Approfondimenti > Fan Works

Shera si mette all'opera XD

(1/9) > >>

Sherazade~:
Hello, io sono l'esempio lampante di come si possa rovinare l'arte con la propria arte XD.
Ok, non faccio ridere nessuno  :nuu: non sono bravissima, ma spinta un po' dal fatto che volevo dare un volto ai personaggi di cui scrivo, e un po' anche dal fatto che a furia di vedere il moroso mi è tornata la voglia

Fan art dedicata a Dragon Trainer
Spoiler[close]
Maldestro tentativo di fare una fan-art ritratto di Colin Farrell XD
Spoiler[close]
Personaggi random originali
Spoiler



[close]
Legati ai racconti  *plego
Aidan e Alex.
Aidan è una specie di diavolo/alieno, è una storia lunga, e io lo adoro  *zitto
Primo tentativo con gli acquarellabili fra l'altro
Spoiler[close]
Alex e Luc
So che non son fatti benissimo, ma Luc mi è uscito Figo *_*
Le mani nel secondo invece erano una schifezza.
Luc è diminutivo di Lucifero XD quello vero, almeno nel mio racconto (sì, il diavolo per eccellenza XD)
Spoiler
[close]
Akylina e Kane
Kane ha il colore dei capelli diversi perchè normalmente se li tinge... è un elfo, e gli elfi non possono far i pirati  :O_O: quindi si è dovuto "mascherare", anche se tutti i suoi uomini lo sanno e se ne fregano XD
Spoiler[close]
Alina e Silke  *plego Silke e Rel
Sebbene Rel sia più carismatico, Silke ha un posticino speciale nel mio cuore. Ah, son gemelli separati alla nascita
Spoiler
[close]

E passiamo ad alcuni dei tarocchi che ho fatto. (Sì, li so leggere  :XD:) Posto solo i miei preferiti ^^
Spoiler




[close]

Non sono bravissima, ma di tanto in tanto mi piace far qualcosa ^^

Aggiungo anche una fan art che ho fatto per il mio ragazzo, anzi, 2. Sono dei suoi OC.
Spoiler
[close]
Fan art di Chick-P dei polli kung fu XD
Spoiler[close]

hunterj:
niente male  :ok:
dei tarocchi hai fatto anche la forza? in caso la posti?

Sherazade~:
GRazie  ;)

Sì, ho fatto tutti gli arcani maggiori (gli arcani minori non li so leggere ancora XD). Gli ho dato una mia interpretazione, non ritraendo la solita donna col leone.

Ho ritratto una ragazza che si specchia, mostrando quella che per me è forza: sorridere anche quando dentro si è lacerati dal dolore.
Perchè se ci si lascia abbattere è finita, in una qualche maniera bisogna rimboccarsi le maniche e tirare avanti  :yea:
Spoiler[close]

hunterj:
sino a poco fa, sapevo a malapena cosa fossero i tarocchi, poi li ho visti in un paio di anime e vedo che spesso sono rappresentati in maniera molto diversa, anche la forza è bello, complimenti  :yea:

Sherazade~:
Grazie ^_^

Sottovalutano spesso questa arte, e soprattutto, grazie a certi ciarlatani, si pensa che sia tutta fuffa  :sisi: . Dicono che farseli da sè è la cosa migliore perchè crei un legame con le carte (non è una roba alla "cuore delle carte" XD). Poi ovvio, c'è chi ci crede e chi no XD.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa