Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: schieppo - 23 Ottobre, 2014, 00:03:55 am

Titolo: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: schieppo - 23 Ottobre, 2014, 00:03:55 am
Missione per chi ha i requisiti (Anto :ok:)

Master: Evil
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Ottobre, 2014, 06:14:37 am
Mi iscrivo
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 23 Ottobre, 2014, 12:23:13 pm
*L'estate era ormai verso la fine, nel grande tempio si respirava già aria d'autunno, il solito caldo piacevole stava abbandonando le terre greche. Il grande tempio era come al solito pieno di giovani promesse pronte ad accaparrasi le sacre armature della dea Atena.
Era da poco mattino il gran sacerdote a quest'ora del giorno era consueto passeggiare per i giardini del grande tempio ammirando il panorama che offriva Atene, ma mentre stava rientrando per andare a fare colazione il saint della Volpe  li consegno una lettera urgente che proveniva dalle americhe. 



Mi presento mi chiamo Ashkii sono un nativo americano, il mio villaggio si chiama Creek che significa fiume o piccola torrente.. le mando questa lettera per spiegarle un po' la situazione nella nostra tribù , molti dei nostri compagni muoiono senza motivo nelle loro abitazioni o presso la tribù  stessa, all'inizio pensavamo fossero solo alcuni puma o massimo linci  ma il numero dei morti aumenta giorno per giorno.. poi non penso che animali cosi di grossa taglia possono entrare nei nostri territori senza farsi vedere... ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto .. grazie..
Ecco la mappa per raggiungere la tribù.
 

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2Fzxjjv8.jpg&hash=31a849253058bc6c339cd5e203dce2ada583a7c9)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2Fdc8tw1.jpg&hash=5820b7b008e50ede376e6d3961568e983229c47f)
[close]

*Senza esitare il gran sacerdote ordinò al saint della volpe di chiamare al suo cospetto Atticus dell'aquila.

Spoiler
Bene anto comincia la tua missione B1 buona fortuna. Post della convocazione al grande tempio.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Ottobre, 2014, 21:11:56 pm
Atticus dopo l'ultima  missione aveva ricevuto qualche giorno di riposo e li aveva passati in dolce compagnia. Ora si trovava nei pressi della meridiana dello zodiaco assorto nei suoi pensieri

§quei capelli dai riflessi violacei... il suo sorriso... in suo compagnia passo sempre dei bei momenti...§

ma mentre era assorto nei suoi pensieri, il saint della volpe si avvicino a lui per parlargli.

Saint della volpe:- nobile Atticus, nobile Atticus... il Grande sacerdote richiede la vostra presenza-

ad Atticus ci volle qualche secondo per ritornare alla realtà, ma dopo qualche secondo capi il messaggio del bronze saint

-Grazie per avermi avertito, andrò subito da lui-

Atticus fece un cenno di saluto al bronze saint, poi si diresse verso la sua dimora, una volta li apri il suo pandora box e indosso le vestigia argentee dell'Aquila, poi si diresse nelle sale del grande sacerdote, attraverso tutte le dodici case che al momento erano tutte vuote, si soffermo all'interno della terza casa, la casa del Saint dei Gemelli

§maestro Lost che fine avete fatto??? La vostra assenza si fa sentire, le forze di Hades aumentano... spero che presto facciate ritorno... ora basta indugi il Grande Sacerdote mi aspetta...§

con la velocità che gli era propria, raggiunse le sale del Grande Sacerdote in poco tempo, una volta davanti alle porte della sala vi entro e vide il Grande Sacerdote seduto sul suo trono, Atticus si avvino e si inchinò davanti a lui

-Atticus dell'Aquila e qui come avete richiesto
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 23 Ottobre, 2014, 23:32:49 pm
*Dopo che la volpe riferì tutto al giovane Atticus il ragazzo corse verso il grande tempio facendosi di corsa tutte le 12 case, il ragazzo però si fermo nella terza casa per alcuni minuti poi riparti verso la sua destinazione. Giunto alla porte della stanza del Gran sacerdote l'aquila entrò poi riferendo che giunto aspettò risposte riguardo questa urgente convocazione.   

-Eccoti mio caro Atticus sei stato rapidissimo, senti ti ho convocato oggi perché sta mattina me arrivata una lettera di soccorso da una Tribù di nativi americani.
Non ti dico altro, ecco quello che ti serve sarai solo visto che sei l'unico Silver libero ora. Conto nel tuo successo Atticus non deludermi.. per il viaggio chiedi in porto chi sono due navi che partono in america, sono  la GoldRose e la SanVitales. ora vai !!

*L'aquila si avvicino al gran sacerdote prese la lettera e la mappa, con un piccolo inchino saluto il suo superiore poi si avviò verso il porto di Atene.

Spoiler
ok anto ora vai al porto chiedi un po' ad alcuni capitani se ti riesco a portare in america, insieme alla mappa e la lettera c'è pure una piccola somma che ti servirà per pagare il viaggio di andata e ritorno usali bene sono 500 monete d'oro per ora nel porto chi sono solo due navi, la prima si chiama GoldRose la seconda SanVitales decide te da chi andare per primo. 
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Ottobre, 2014, 10:33:20 am
Spoiler
se non hai fatto due estrazioni separate rifai l'estrazione degli obbiettivi

poi  fai gli stessi errori dell'altra volta, il sacerdote non dice forse ci sono delle navi che vanno in america, ma deve dire ad Atticus queste due navi GoldRose e SanVitales vanno in america, chiedi se possono darti un passaggio.

le informazioni inerenti ai luoghi, vanno messi nel ruolaggio non sotto spoiler
[close]

Atticus ricevette poche informazioni dal Grande Sacerdote sul suo compito

-ai vostri ordini grande sacerdote, faro come mi avete richiesto-

Poi si alzo prese con se la mappa è la lettere che gli aveva dato il grande sacerdote, e un sacchetto di 500 moneto d'oro; usci dalla stanza, e si diresse verso la sua dimora dove si svesti delle sue vestigia, e le ripose nel pandora box che si mise in spalla per dirigersi verso il porto.

Una volta giunto al villaggio, Atticus andò alla locanda, era un luogo perfetto per reperire informazioni. Una volta dentro andò direttamente dal locandiere, che gli disse che c'erano due navi che stavano partendo per il nuovo mondo, la prima era la GoldRose e la seconda la SanVitales, allora Atticus decise di dirigersi al porto per chiedere se una delle due era disposto ad avere un passeggero in più, e decise di dirigersi prima alla GoldRose

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 24 Ottobre, 2014, 11:58:49 am
*Senza perdere tempo l'aquila si fiondò nella sua dimore per svestirsi delle sue vestigia sacre e rimetterla nel  pandora box.
Fatto questo il ragazzo andò nella locanda del porto per chiedere se alcune navi partivano per il nuovo mondo, con sua grande fortuna il giorno stesso ne partivano due dirette nelle terre americane, la prima si chiamava GoldRose invece la seconda era la SanVitales.
Ringraziando il locandiere Atticus decise di andare a chiedere alla GoldRose, dopo pochi minuti il ragazzo era dentro la nave, chiedendo un po' d'informazioni  alla ciurma il ragazzo fu scortato fino dal capitano.


-Salve straniero, sono il capitano della mia amata GoldRose, cosa vuoi da noi ??? sei qui per lavoro o vuoi essere accompagnato?? Se sei qui per unirti alla ciurma siamo già al completo mi spiace però se cerchi un passaggio per il nuovo mondo sarò disposto a farlo.. però mi devi pagare ovviamente, il mio prezzo è 350 monete d'oro solo per l'andata per il ritorno sono altri 350 monete. allora giovane se dei nostri per questo viaggio??? 

*Ora il capitano attendeva una risposta dal giovane Atticus.


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 2, 3
Set 2: 3, 4
Set 3: 1, 3
Set 4: 2, 3
Set 5: 1, 2
Set 6: 1, 2
Set 7: 1, 4
Set 8: 2, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-10-24 10:02:29 UTC
[close]


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 3, 4
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 2
Set 4: 2, 3
Set 5: 2, 3
Set 6: 2, 3
Set 7: 1, 2
Set 8: 2, 3
Set 9: 2, 4
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-10-24 10:06:05 UTC
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Ottobre, 2014, 12:46:49 pm
Atticus ascolto le parole del capitano,  chiedeva 350 monete per l'andata e 350 per il ritorno,  i prezzi erano al di sopra delle sue possibilità

-Grazie per le informazioni ci penserò-

dopo quelle parole il Silver saint si diresse verso l'altra nave la SanVitales

*speriamo che il prezzo sia migliore dell'altro*
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 25 Ottobre, 2014, 12:13:44 pm
*Atticus non sembra essere convinto del prezzo della GoldRose, infatti ringraziando la ciurma il saint decise di andare a provare con la SanVitales l'ultima sua sprezzare per andare nelle terre americane.  La nave non era troppo distante dalla Gold, in pochi attimi l'aquila era dentro la SanVitales chiedendo un po' alla ciurma atticus fu scortato dal capitano. La ciurma della SanVitales era veramente in minoranza in confronto  alla Gold, poi era piena di persona anziane invece di giovani come la Gold, la situazione era veramente tragica.
Entro nella stanza del capitano il primo a parlare fu proprio lui.   


-Emhmhm Salve mi chiamo Alejandro Alfonso capitano della SanVitales, cosa vuoi giovane ??? noi siamo alla ricerca di nuove leve per la nostra ciurma da come vedi siamo veramente in pochi poi per più della metà siamo già con una certa età.... Se vuoi unirti alla famiglia sei il benvenuto.. invece se stai cercando un passaggio per il nuovo continente deve darci una somma, con 400 monete d'ora fai andata e ritorno. Allora ragazzo cosa vuoi fare ?? Ah che maleducato non ti ho nemmeno chiesto il nome .. 

*Il Alejandro attendeva con ansia la risposta del giovane Atticus..
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Ottobre, 2014, 22:27:19 pm
Atticus ascolto le parole del Capitano Alejandro, la situazione era totalmente differente da quella della Gold, qui la ciurma era composta da vecchi marinai, ma il prezzo per il viaggio era molto più accessibile

-Salve capitano Alejandro, io mi chiamo Atticus e dovrei andare nelle nuovo mondo, e vi pagherò ciò che dite, ma se avete bisogno di una mano per le manovre durante il viaggio, sarò lieto di aiutare i suoi uomini-

Atticus estrasse dal suo sacchetto 400 monte d'oro e le consegno al capitano

-ecco fatto ora mi dica qual'è la mia cabina?-
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 28 Ottobre, 2014, 13:24:25 pm
*Il capitano era felice della risposta del giovane Saint, ma sinceramente Alejandro si aspettava qualcosina di più dal ragazzo visto che la sua ciurma era veramente poco numerosa e  con pochi giovani. 

Alejandro-Ottimo Atticus, grazie mille per le monete... Miguel Miguel porta il signor Atticus nella sua cabina.. se avrò bisogno di te Atticus ti chiamerò.. Benvenuto nella mia fantastica SanVitales !!! 

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.navievelieri.it%2Fimages%2Fvelierimoderni%2Felcano%2Fjuanelcano2.jpg&hash=b998c5698b044e92989d3b7913e0a4cda1f17fb8)

-Miguel - Mi segua la sua cabina si trova da questa parte!

*Pochi minuti dopo l'aquila si trovava nella sua cabina, l'alloggio era veramente spazio confortevole ma sopratutto estremamente elegante per essere una semplice cabina per viaggianti.
Le urla del capitano Alejandro si sentivano fino alla cabina del giovane Saint, le sue urla  non erano di rimprovero ma soltanto d'incitamento per spronare la sua ciurma di vecchie glorie.
Il tempo non era amico della SanVitales, infatti poche ore dopo la partenza un forte temporale si abbatto sulla rotta della nave spagnola rallentando  il viaggio di Atticus.
Durante la notte un forte rumore sveglio di colpo il ragazzo, sentendo chiamare il suo nome  si fiondò nel poste per capire cosa è successo.   


-ATTICUS sono qui, ho bisogno del tuo aiuto.. la forte tempesta sta recando innumerevoli danni alla nave...

*Il quel preciso momento una enorme folata di vento  colpi il pieno l'albero maestro della SanVitales spezzandolo in due e colpendo due uomini di Alejandro..

-Oggi non ne va bene una, la prego Atticus aiutaci ...


Spoiler
Ok anto devi aiutare la SanVitales.. usa una o più mossa adatte per essere veloce e  forte per riparare l'albero maestro e aiutare i due poveri sotto la trave se sono ancora vivi ovviamente sei il padrone delle loro vite ti lascio libero nel roling
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Ottobre, 2014, 18:52:52 pm
Atticus poso il suo pandora box nella cabina, e mentre si riposava sentiva le urla del capitano che spronava l'equipaggio. Il primo tratto del viaggio fu tranquillo ma poi la nave fu investita da una tempesta, all'improvviso Atticus udì un grande tonfo, poi il silver saint udi le urla del capitano che lo chiamava, e Attiucus dopo averle udite si precipito sul ponte. Davanti a lui vide il cielo in tempesta, e albero maestro che era caduto e sotto di lui c'erano due marina

§dannazione devo fare in fretta, o moriranno§

Atticus con uno scatto veloce si sposto verso l'albero maestro

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
csm145-4=141
stm150-4=146
[close]

appena giunto li udi le urla dei marinai

Marinai:- AIUTOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO-

-non vi preoccupate fra poco vi libero, Atticus a quel punto senza perdere tempo si abbasso e inizio ad alzare l'abero maestro, ma i continui scossoni dovuti al mal tempo non rendevano la cosa facile, cosi si aiuto con i suoi poteri, genero una membrana psichica intono all'albero maestro per stabilizzarlo, e cio gli permise di alzarlo con più facilità

Spoiler
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

stm141-5=136
csm146-5=141
[close]

-Avanti tirateli fuori, e poi qualcuno prenda delle assi e le fissi all'albero cosi da tenerlo fermo-

le parole di Atticus furono prontamente udite nonostante, il vento tempestoso, i due marinai furono trascinati in salvo, poi alti due marinai fissavano delle assi per fermare l'albero maestro mentre Atticus lo sosteneva
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 04 Novembre, 2014, 11:05:11 am
*l''incredibile intervento di Atticus salvo la vita dei due marinai e la nave del capitano Alejandro. Altri marinai fissavano l'albero maestro per continuare il viaggio verso il nuovo mondo, poche ore dopo la tempesta era finita, ma la nave era gravemente danneggiata per colpa della forte tempesta. Allora mettendosi tutti d'impegno la ciurma insieme al saint cercò di riparare il possibile visto che molti dei danni erano veramente tragici.   

-Non so come ringraziarti Atticus, sei stato formidabili.. ma una domanda non dirmi che tu sei uno dei sainti di Atena ?? la dea della guerra ?? perché una persona normale non riuscirebbe mai a fare quello fatto da te ... 

*Dopo la tempesta il viaggio della SanVitales fu tranquillo fino alla metà prestabilita.

-Atticus noi per colpa di tutti i danni subiti sosteremo molti di più nel nuovo mondo, quando sei pronto siamo qui al porto, Buon viaggio mio caro Atticus..

*Il saint ora doveva raggiungere la tribù di Ashkii per capirne di più su questa convocazione fino al nuovo mondo. 

Spoiler
Un post verso il villaggio di Ashkii
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Novembre, 2014, 11:41:24 am
dopo la tempesta, la nave era giunta alla meta, ma era molto danneggiata,  pero fortunatamente tutto l'equipaggio era salvo.

Il capitano disse ad Atticus che sarebbero rimasti al porto per aggiustare i danni alla nave, e Atticus dando un'occhiata alla nave vide che c'erano ingenti danni xosi prese una decisione.


-Capitano, prendete queste 100 monete vi serviranno per riparare la nave,  ci vediamo al mio ritorno-

Atticus consegno le monete al capitano, poi si sime in spalla il suo pandora box e si avviò verso il villaggio di Ashiki.

Anche se aveva una mappa era difficile irientarsi in quelle terre sconosciute,  perciò quando intravide dei viaggiatori un uomo e una donna su una cortizza gli chiese informazioni,  e i due cognugi gli indicano la via da seguire.  Dopo un giorno di viaggio Atticus giunse in quello xhe doveva essere il villaggio di Ashiki.
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 08 Novembre, 2014, 12:59:52 pm
*Dopo alcune fatica Atticus giunse nella tribù di Ashikii. Tutta la tribù era circondata da una quantità sproporzionata di staccionate che proteggevano le abitazioni interne da pericoli esterni. Il ragazzo si avvicino piano piano verso l'entrata del villaggio ma in lontananza udì una voce femminile.    

-Ehi tu fermati ?? chi sei ?? perché sei nella nostra tribù ?? vattene via subito se no userò le manieri forti con te..  

-Dopo qualche seconda una seconda voce maschili azzitti la donna che continuava ancora con le sue minacce verso il saint.  

-Sorella calmati.. scusa la sua maleducazione Atticus dell'aquila.. mia sorella ogni tanto è veramente troppo impulsiva. Bene ora scusati Aylen dopo torna nella tua tenda è non disturbare più il nostro ospite chiaro ??

*Dopo aver chiesto scusa al saint Aylen si  diresse verso la sua tenda con una camminata abbastanza veloce.  

-Le chiedo scusa per il suo comportamento poco educato.. ma dopo la perdita dei nostri genitori lei si comporta sempre cosi con ogni persona che non sia del villaggio.. Vabbè non perdiamo tempo la porto nella sua tenda mi segua gentilmente..  

*Dopo aver scortato Atticus nella sua tenda Achikii incomincio a spiegare il perché della convocazione del giovane Saint fin qui.  

-Ecco prendi questo tè per riscaldati, ormai le temperature sono calate e non di poco.. ma vabbè parliamo della tua convocazione.. da qualche mese molti della nostra tribù muoiano nelle loro abitazioni o presso la tribù stessa tutte nello stesso modo.. ritroviamo i corpi il mattino dopo tutto sbranato.. all'inizio  avevamo pensato fossero solo alcuni puma ma invece i casi di morte aumentavano giorno per giorno .. Da pochi giorni abbiamo perso i nostri genitori per colpa di questo misterioso caso ... ora sono io il capo della intera tribù ... è devo assolutamente scoprire il motivo di tutti questi morti ... abbiamo bisogno del suo aiuto per risolvere questo mistero .. Vabbè la lascio riposare il viaggio dalla Grecia sarà stato stancante ci vediamo domani mattina vicino al fiume Akiko si trova a nord ovest del villaggio se non sei sicuro di raggiungerlo vieni con mie sorella.. notte Atticus..  
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Novembre, 2014, 17:39:58 pm
Spoiler
evil, Achikii non può conoscermi, in quanto non mi ha mai visto
[close]

Atticus giunse al villaggio di Ashiki dove fu malamente accolto da una ragazza, ma poi un altro ragazzo la tranquillizzo, e si presento come Achikii, il capo del villaggio, dopo quella breve conversazione, Achikii accompagno Atticus nella sua tenda, e li gli spiego la situazione, in quel luogo stavano avvenendo delle moti misteriose, la gente veniva ritrovata morta nelle propria tenda come se fosse stata accredita a morsi, e questo era tutto quello che il saint sapeva, Achikii diede la buona notte al saint, dicendogli che si sarebbero rivisti il giorno seguente, nei pressi di un fiume Akiko. Atticus si riposo poi il mattino seguente cerco la ragazzo di nome Aylen la ragazza che lo aveva aggredito il giorno prima, per farsi accompagnare al fiume Akiko, e la trovo nelle vicinanze della sua tenda

-Giorno Aylen, volevo chiederti se mi potevi accompagnare al fiume Akiko, li dovrei incontrare tuo fratello...-

atticus attese la risposta della ragazza
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 11 Novembre, 2014, 22:45:11 pm
*Il mattino seguente il giovane  decise di andare dalla sorella minore di Aschikii per farsi accompagnare al fiume Akiko dove il fratello aspettava il saint. Aylen accettò volentieri di scortare Atticus dal fratello, dopo aver fatto colazione i due si incamminarono verso il fiume Akiko. Alcuni minuti di camminata è i due erano già li, Achikii attendeva il ragazzo sopra una roccia meditando profondamente.

-Fratello siamo arrivati.. io ora vado vi lascio soli.. alla prossima Atticus..

-Grazie Aylen, seguimi Atticus ti mostro una cosa.

*Dopo essere sceso dalla roccia, Achikii accompagnò il saint dentro una grotta non poco distante dal fiume dove dentro c'erano dei cadaveri coperti da lenzuoli bianchi. Il posto era abbastanza buio infatti l'unica fonte di luce era la torcia che Achikii stava tendendo in mano. Il ragazzo tolse le lenzuola che coprivano i cadaveri per mostrare al giovane in che stato ritrovavano i corpi. 

-Queste sono le ultime vittime che abbiamo recuperato, da come vedi hanno tutto il corpo maciullato da ferite profonde molti centimetri, il punto più critico rimane il collo infatti se vedi molti dei cadaveri hanno il collo spezzato come se la creatura l'avesse fatto di proposito per non far udire le urla della sua vittima.. cosa molto strana te sul riguardo che ne pensi Atticus.. io non ho nessuna conclusione ..
Ho un piano per stasera abbiamo calcolato che ogni due giorni della settimana perdiamo un certo numero di persona, di soli troviamo i cadaveri il lunedì e il giovedì.. per nostra fortuna stasera è proprio giovedì.. ti sembrerà stano ma nessuno di noi a mai avuto il coraggio di combattere questo strano potere o mai dire fare qualcosa per fermarlo.. parlando del piano ho assolutamente bisogno di te.. stasera dovrai uscire la sera è girare per le tende per vedere se succede qualcosa di strano.. te la senti di provare ?? se la tua risposta è si verso mezza notte esci facendo finta di andare a riempire  l'acqua dal pozzo solo per attirare la presenza di questa creatura misteriosa.   

* Ora il capo della tribù attendeva risposte dal giovane Atticus.

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Novembre, 2014, 13:01:04 pm
Atticus giunse da Achikii  accompagnato da Aylen, dopo qualche minuto la ragazza torno al villaggio. Atticus e Achikii rimasero soli e il capo villaggio lo condusse in una grotta poco lontano da li, e Achikii mostro al silver saint i cadaveri ritrovati dalle persone del villaggio. Atticus si chinò su di essi , e mentre Atticus li esaminava, Achikii gli disse che la maggior parte dei corpi aveva il collo spezzato

-La magggior parte??? perche non tutti?? quale differenza c'è tra i corpi che hanno il collo spezzato e gli altri?? cio mi spiego meglio sono differenti per sesso o costituzione? o ce dell'altro?-

poi Achikii continuo con il suo discorso, e disse che c'era una cadenza particolare di giorni in cui venivano trovati i corpi, il lunedì e il giovedì, poi chiese ad Atticus di fare la guardia questa notte dato che era giovedì

§mhm strano perché solo in questi due giorni, strano..... ma vedremo cosa accadrà questa notte§

-Achikii si questa notte cerchero di attirare l'attenzione di questo assalitore poi vedremo il da farsi
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 15 Novembre, 2014, 23:53:42 pm
*Atticus accettò il piano proposto dal ragazzo senza pensarci due volte. Poco dopo i due ritornare al villaggio per preparare al meglio il piano . Dopo aver finito di spiegare l'ultimi dettagli del piano Achikii accompagnò l'aquila alla sua tende per farlo riposare.

-Buona fortuna mio caro Atticus.. questa strana creatura non risparmi nessuno da come ti ho fatto vedere neppure i bambino sopravvivono ... ora ti lascio riposare ..

Era ormai notte nel villaggio, tutti erano andati a dormire l'unico che era sveglio era Atticus visto che doveva scoprire la causa di tutti questi decessi misteriosi, poco dopo la mezza notte il saint era fuori dalla sua tenda, dirigendosi verso il pozzo come da piano il ragazzo udì della urla provenire dalle stalle dei cavalli,come un fulmine il saint corse verso le stalle per capire il motivo di cosi tanto rumore.
Giunto al posto trovò una donna che nuotava in un lago di sangue è un'uomo sopra di lei che si mangiava l'interiora con grande velocità, l'uomo notando  la presenza di Atticus si girò verso di lui, ma l'uomo non era uomo ma una  orribile creatura con  enormi fauci e denti affilati come delle spade. Senza pensarci due volte la terribile creatura si fiondò contro il saint.  


Creatura misteriosa
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2j5l5h.jpg&hash=3b3b50748c5810c0446fbe25ebb6310faa2923b6)


Elemento Oscurità

Atk:120
Def:80
Csm:150
Stm:150

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.



Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#



[close]

Fase offensiva Vs Atticus

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Atk:120+20+45=185 + 4 danni  se colpito
Csm:150-5-1=144
Stm:150-1-4=145
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 16 Novembre, 2014, 16:34:26 pm
Dopo l'incontro con Achikii, Atticus torno alla sua tenda, apri il pandora box e indossò la sua cloth... poi tranquillamente aspetto la notte...

La prima parte della serata fu tranquilla,  ma dopo lo scoccare della mezzanotte Atticus come da programma,  si diresse verso il pozzo,  e mentre era a metà strada tra udì dei rumori provenire dalle stalle,  allora Atticus si diresse nella direzione da cui provenivano quei rumori,  e quando arrivo sul luogo vide che a terra c'era una donna in un bagno di sangue,  e su di lei vi era chino quello vhe sembrava un uomo, ma appena l'essere so accorse del Silver si giro verso di lui,  ed Atticus vide che non era umano.


* ma che cos' è?  Quell'essere non è umano*

ma Atticus non ebbe il tempo di pensare molto, la creatura con  le sue enormi fauci e denti affilati come delle spade lo attacco ed Atticus tento di difendersi


Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def113+58+5=176 vs 185 9 danni +4
Csm136-7=129
stm141-7-15=119

[close]

Atticus non riusci ad evitare il veloce attacco della bestia, ed Atticus contrattacco prontamente

Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk 110+45=155 se va a segno infligge un malus di -5atk
Csm129-4=125
stm119-4=115
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 19 Novembre, 2014, 22:40:24 pm
*L'incredibile attacco della creatura colse di sorprese il silver saint colpendolo in pieno, il colpo sfratto dalla creatura era estremamente potente infatti atticus balzò via dalle stalle come niente schiantandosi contro le staccionate che circondavano l'intero villaggio.
Visto che ormai il ragazzo era fuori dal villaggio attirò la creatura fuori da esso per non creare altri danni al villaggio di Achikii. Prontamente l'aquila sferrò un un colpo dritto sul viso della creatura visto che era il punto più scoperto della bestia.


Fase difensiva

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#




Def:80+58+5=143 vs 155 - 50= 105 colpo parato Malus annullato
Csm:144-7=137+4=141
Stm:145-7=138+ 4=142
[close]

*Senza problema la terribile creatura immobilizzò con le sue enormi fauci il potentissimo colpo del saint, poi senza pensarci due volte contrattaccò il suo avversario.   

Fase offensiva


Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Atk:120+20+45=185 + 4 danni  se colpito
Csm:141-5-1=135
Stm:142-1-4=137
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 20 Novembre, 2014, 07:55:28 am
L'essere con un evidente grande sforzo evito l'attacco di Atticus, che blocco l'attacco dell'essere riducendo al minimo i danni

-ti sei dovuto sforzare per evitare il mio attacco, mi temi? -

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def113+58+5=176 vs 185 9 danni +4
Csm125-7=118
stm115-7-13=95

[close]

la bestia aveva giocato le sue carte ora mai Atticus sapeva cosa aspettarsi quindi ando al contrattacco, colpendo con rapidità e precisione i punti deboli della bestia, per poi rinchiuderla in una illusione

Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk 110+45=155 se va a segno infligge un malus di -11atk e -6 def
Csm118-4-6=108
stm95-4-3=88
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 23 Novembre, 2014, 22:12:16 pm
*Il colpo della creatura colpi nuovamente in pieno il nemico recandoli innumerevoli danni come il precedente attacco, Ma il giovane saint stava incominciando a capire come combatteva il suo nemico. Espandendo il cosmo atticus si fiondò sulla bestia per contrattaccare, insieme al colpo atticus aggiunse una potente illusione per confondere il suo nemico.   

Fase Difensiva



Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def:80+58+5=143 vs 155 colpo non parato passano 12 danni più 11 malus atk e 6 def
Csm:135-7=128
Stm:137-7-12=118
[close]

Statistice dopo la fase difensiva

AtK:120-11=109
Def:80-6=74
[close]

*Le difese della creatura non erano abbastanza solide per riuscire a difendersi con successo dal devastante attacco dell'aquila, sotto l'effetto dell'illusione di atticus la temibile creatura provò un attacco alla cieca contro tutte le copie del saint  sparse per tutto il campo di battaglia.

Fase offensiva


 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Atk:109+20+45=174 + 4 danni  se colpito
Csm:128-5-1=122
Stm:118-1-4=113
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Novembre, 2014, 13:36:00 pm
la creatura ora mai era in trappola, Attiucs era riuscito a confonderla intrappolandola in una potente illsuione, poi aveva colpito con precisione i punti in cuoi la sua difesa era, riducendo di gran lunga le abilità difensive della creatura. Ora atticu riusciva a vedere chiaramente ogni movimento di quello strano essere

§ecco ho trovato il metodo giusto per sistemare questa creatura, hihih grazie per la tua compagnia Lachesi ma ora ci dobbiamo lasciare hiihihihi§

Mentre la mete di Atticus rimembrava incontri del suo passato, la Creatura lo attacco nuovamente con le sue fauci affilata, ma questa volta il silver saint evitò il suo attacco senza riceve alcun danno.

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Def113+58+5=176 vs 174 parato
Csm108-7+4-3=102
stm88-7+4=85

[close]

Ora il silver iniziava a divertirsi finalmente un avversario, con cui competere almeno per un po, era da tanto che non trovava un nemico di tale portata e la cosa cominciava a piacere al silver saint

-Bene creatura vediamo un po con quella gigantesca bocca che ti ritrovi sai soltanto mordere oppure puoi anche parlare??-


Atticus attese per qualche secondo poi, ma non avendo risposta Attacco la creatura mirando nuovamente ai punti deboli della sua difesa, tentando i indebolirlo ulteriormente

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk 110+45=155 se va a segno infligge un malus di -5atk
Csm102-4=98
stm85-4=81
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 27 Novembre, 2014, 12:41:15 pm
*Ormai la creatura era sotto il dominio del Silver saint, ma il nemico era ostinato nel continuare il combattimento, infatti subito dopo essersi parato dal potente attacco di atticus la creatura contrattacco con tutte le sue forze. 

Fase difensiva
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def:74+58+5=137 vs 155 colpo non parato passano 18 danni più 5 malus atk
Csm:122-7=115
Stm:113-7-18=88
[close]

Fase offensiva

Atk:109-5=104
Def:74



 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Atk:104+20+45=169+ 4 danni  se colpito
Csm:115-5-1=109
Stm:88-1-4=83
[close]

*La bestia era veramente provata dal duello con il giovane atticus, non era abituata a grandi combattimenti visto che le sue prede erano la maggior parte donne e anziani. Atticus non voleva ancora fagli assaggiare la vera potenza della sua armatura si voleva ancora divertire. 
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Novembre, 2014, 13:05:14 pm
La creatura ora mai era indebolita, sia le sue difese e i suoi attacchi erano oramai inutili contro Atticus,  che decise che doveva finire in fretta quel combattimento, allora con una salto verso l'alto evito il nuovo attacco della creatura che per un attimo lo perse di vista.

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+55+5=173 parato nel prossimo attacco ho un bonus di +5 atk
csm98-5-3(matenimento illusione)=90
stm81-6=75
[close]

-Bene bestiaccia oramai non sei più da stimolo, e ora di far finire le tue scorribande, dato che non sei in grado di parlare, e inutile prolungarsi in discorsi, assaggia il potere della mia lama cosmica-

Atticus dall'alto inizio a concentrare il suo cosmo nel braccio destro, coi con il taglio della mano emulo i movimenti di una spada, e genero un fendente di color blu che si dirigeva verso la creatura

Spoiler

Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk

atk 110+5+60+5=180
cam90-6=84
stm75-6=69
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 30 Novembre, 2014, 19:13:10 pm
*Ormai la creatura era veramente sotto assedio dalla mostruosa potenza del silver saint, ogni suo attacco era diventato inutile visto che atticus sapeva già ogni singolo movimento della bestia.
Ma ogni cosa aveva il suo tempo , atticus si era stufato di scherzare ancora, allora  bruciando il suo cosmo attacco la creatura per cercare di finire questo straziante duello. 


Fase difensiva

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def:74+58+5=137 vs 180 colpo non parato passano 43 danni
Csm:109-7=103
Stm:83-7-43=33
[close]


*La creatura si dimostro estremamente difficile da eliminare , infatti era ancora in piedi dopo il potentissimo attacco dell'aquila.
Cercando di usare l'ultime potenza la bestia si fiondò verso atticus per cercare di sorpassare le sue difese.


fase offensiva
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Atk:104+20+45=169+ 4 danni  se colpito
Csm:103-5-1=97
Stm:33-1-4=28
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Dicembre, 2014, 13:10:06 pm
la creatura aveva subito gravi danni dal colpo di Atticus, ma non si era arresa, con un ultimo slancio di energie si stava lanciando contro il silver saint

-E inutile, ora e giunta la fine, i tuoi attacchi sono del tutto inefficaci-

dopo quelle parole, Atticus spicco un salto verso l'alto evitando nuovamente l'attacco della creatura, per poi atterrare dietro di essa

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+55+5=173 parato nel prossimo attacco ho un bonus di +5 atk
csm84-5-3(matenimento illusione)=76
stm69-6=63
[close]

-e la fine ora vendicherò tutte le tue vittime,  e faro in modo che tu non possa piu nuocere a nessuno-

dopo quelle parole Atticus concentro il suo cosmo nelle sue braccia, e con dei movimenti veloci, sferro una moltitudine di colpi contro la creatura che non ebbe più scampo

Spoiler

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
atk 110+145=155 +4 danni
csm76-5=71
stm63-4=59
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 04 Dicembre, 2014, 11:37:41 am
*Atticus si difese dal l'ennesimo attacco della bestia portando il danno a zero come i precedenti 3 affronti della creatura. Con tanta sicurezza atticus si fiondò per concludere questo duello che durava da troppo tempo. Concentrando buon parte del suo cosmo nelle  bracia, Atticus colpì ripetutamente sul petto la creatura. 

Fase difensiva


Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Def:73+5+58=136 vs 155 + 4 danni
Csm:97-7=90
Stm:28-7-19- 4 =-2 MORTA
[close]

*I ripetuti colpi di Atticus fracassarono quasi tutte le costole della creatura, ogni colpo era preciso e con una rapidità mostruosa colpendo anche alcuni organi vitali.
Pochi attimi dopo la bestia era ancora viva ma sta cercando di fuggire per non soccombere, ma il suo corpo stava cambiando stava assumendo sembianze umane.. 


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fzx37yt.jpg&hash=909657f2eec6a5218f6b7703765306e9e2b670e8)
[close]

Spoiler
Bene anto complimenti il tuo nemico è sconfitto, ma ancora vivo.. cosa fai ?? sei liberissimo. ricorda che non sai molto di questa missione.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Dicembre, 2014, 12:28:30 pm
Atticus aveva colpito la creatura, e sembrava che lo scontro fosse finito. Il corpo della creatura giaceva a suolo, ma all'improvviso il corpo muto aspetto per divenire un essere umano

§ma che sta succedendo???§

appena la mutazione fini, l'uomo tento la fuga, ma il silver saint non gli lo permise, spostandosi velocemente tento di raggiungere l'uomo, per interrogarlo

-Tenti la fuga, non credo proprio-

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

csm71-7=64
stm59-7=52
[close]

e una volta che gli fu difronte, gli rivolse delle domande

- Chi sei? E perché eri trasformato in quella creatura? non mi dirai che sei sotto l'effetto di chissà quale maledizione? Avanti Parla esigo delle risposte?-
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 06 Dicembre, 2014, 15:48:05 pm
*La creatura stava cercando di scappare dalle grinfie del silver saint, concentrando il suo cosmo nei piedi atticus ricevette una grande velocità per raggiungere la bestia che sta scappando verso il bosco. Raggiunto il suo obbiettivo Atticus lo fermò con la forza per fagli alcune domande importanti. 

-Come sei spavaldo giovane guerriero.. ormai c'è poco da vivere per me ecco perché ti dirò tutto.. molti anni fa su queste terre nasceva il mio villaggio di nome Hopi.. eravamo una comunità di persone tranquille senza grande pretese vivevamo ogni singolo giorno come se fosse l'ultimo. Ma un giorno questi sporchi bastardi raserò al suolo il nostro villaggio senza risparmiare nessuno e si sono impossessati delle nostre terre.
La nostra comunità è dovuta scappare per non soccombere.. per anni abbiamo cercato  nuove terre senza successo.. fin quando non abbiamo incontrato un vecchio saggio della ormai morta  tribù dei Widingo l'ultimo rimasto in vita da una lunga guerra contro qui maledetti pelle bianca.  gli abbiamo raccontato la nostra storia lui rimase colpito dal nostro racconto allora per aiutarci a riconquistare le nostre terre donò a tre di noi il potere di  assumere la forma di questa temibile creatura narrata moltissime volte nelle  leggende dei Widingo.. ecco qui tutto quello che c'è da sapere ... preparati devi ancora affrontare due dei mie fratelli .. addio giovane guerriero..     

Spoiler
Bene anto ora che sai tutto torna dal capo villaggio per raccontagli tutto e fagli alcune domande se lo ritieni essenziale . 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Dicembre, 2014, 13:53:34 pm
Atticus ascolto il racconto dell'uomo, il loro antenati furono cacciati dalla loro terra e ora erano in cerca di vendetta, e grazie all'aiuto di un vecchio della tribù windigo, gli venne concesso il potere di tramutarsi il quella forma, per potere attuare la propria vendetta e recuperare le loro antiche terre

§Problemi di territori e vendette antiche, questi sentimenti portano i popoli alla guerra e alla distruzione, andiamo a verificare se Achikii sa qualcosa su questa faccenda§

Atticus allora decise di andare dal capo villaggio per vedere se ne sapeva di più su questa faccenda. Una volta che Atticus lo trovo gli racconto tutto ciò che l'uomo gli aveva raccontato, poi si rivolse al capo villaggio

-Achikii cosa mi puoi dire sulla tribù degli Hopi? avete qualche rivalità?? poi devi stare all'erta di quei esseri ce ne sono altri due in giro, quindi non abbassate la guardia, appena ne avvistate uno avvisatemi-
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 10 Dicembre, 2014, 11:23:38 am
*L'uomo era morto per una grande emorragia esterna, prima di andarsene Atticus coprì il corpo con il suo mantello bianco come forma di rispetto verso l'uomo della tribù Hopi. Arrivato al villaggio l'aquila voleva vedere se le parole del suo nemico erano verità, allora decise di fare alcune domande al capo villaggio.  

-Incredibile sei riuscito nella tua impressa messere ?? sono colpito dalla tua forza complimenti,  senza di te saremmo morti tutti .. grazie davvero.
La tribù hopi si la conosco se non sbaglio erano grandi rivali di mio nonno, ma non so altro non conosco bene la storia ma molti del villaggio odio quella tribù.. se tu ne sai di più raccontami, perché io sinceramente non so niente visto che non ho mai visto mio nonno.
Quando sono nato lui era già morto, ma mio padre mi raccontò un po' la vita del nonno era un abile guerriero, per molti anni della sua vita difese le mura del nostro villaggio proprio dai Hopi, ma il motivo di questa guerra proprio non la conosco.
Cosa!? altri due ?? accidenti ma quanti sono?? maledetti hopi..  Senti Atticus è inutile parlare ora di questo visto che tu sei stanco moto da questo combattimento, vai verso il fiume lavati con l'acqua visto che sei pieno di sangue, poi vai nella tua tenda e troverai alcune provviste e medicinali naturali per cicatrizzare le ferite più profonde.
Ci vediamo domani mattina cosi mi fai vedere il cadavere del hopi.      

Spoiler
recuperi il 100 % delle statistiche.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Dicembre, 2014, 13:01:48 pm
Spoiler
evil imposta meglio il discorso perché è fatto malissimo
[close]

dopo aver raccontato quello che era successo ad Achikii  e ascoltato il racconto su suo nonno, Atticus saluto il giovane capo ed andò a lavarsi al fiume, una volta li si tolse la sua cloth e si lavo nelle acque fredde del fiume,  poi una volta che si fu tolto il sangue di dosso, prese un panno e lo bagno nell'acqua e inizio a togliere il sangue anche dalla sua cloth 

§ qui ci sono troppe cose che non mi tornano, nessuno sa mai niente o fa finta di non sapere, Achikii a detto che gli Hopi erano nemici di molte tribù ma perché?? non potevano vivere pacificamente tutti insieme?? qui ci sono troppi cose in sospeso e la la cosa non mi piace molto mhmhmhmhm, vedremo gli sviluppi§

una volta finito di pulire la sua cloth, Atticus andò nella sua tenda, mangio qualche boccone delle provviste che gli avevano portato, poi si sdraio vicino alla sua cloth e si addormento.

Il giorno seguente si sveglio di primo mattino e una volta indossata la sua corazza si reco all'incontro con Achikii
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 11 Dicembre, 2014, 22:33:36 pm
*Il giorno seguente atticus di primo mattino si recò nella tenda di Achikii per accompagnarlo a vedere il cadavere dell'uomo.
Il tratto di strada era veramente brevissimo infatti i due era già li dopo pochi minuti di camminata, giunti sul posto non c'era più il cadavere dell'uomo ma soltanto il mantello di atticus  con sopra scritto un messaggio assai minaccioso.  



Senti chiunque tu sia non so come tu sia riuscito a sconfiggere mio fratello ma ti pentirai ammaramene di aver sfidato la nostra causa.
Se sei un vero guerriero fatti vivo nel nostro covo ecco la mappa per arrivarci, la mia lama cerca vendetta.  

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2F206oolv.gif&hash=11a34d9bb24fa7962bfc047284ddef4c8db2c1d5)
[close]

*Achikii era molto colpiti dal messaggio, infatti subito chiese il parere del giovane Atticus.

- Accidenti atticus ora cosa facciamo ?? vuoi andare nel covo per affrontare i due fratelli che rimangono ??  

Spoiler
Un post sull'accaduto, decidi cosa fare.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Dicembre, 2014, 00:45:00 am
Atticus vide la mappa e il messaggio di sfida, poi si rivolse ad Achikii

-Achikii  si andrò al loro covo per affrontarli se questo porrà fine a questa faccenda, su torna la villaggio e ergi difese, cio potrebbe essere un diversivo, te lo detto son ancora in due se uno mi tiene occupato l'altro, può benissimo attaccarvi... Quindi prima di andare ti aiuterò a portare le donne, i vecchi e i bambini, al sicuro, poi arma chiunque se la sente di combattere ed state all'erta difendete la vita dei vostri compagni, le terre non significano ninete pensate solo a salvare la vita delle persone... intesi???-

Atticus con sguardo risoluto guardava Achikii,  poi si riferì nuovamente a lui

-Bene allora non perdiamo tempo primo organizziamo le difese e prima posso andare ad affrontare gli Hopi-
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 13 Dicembre, 2014, 11:51:23 am
*Atticus era favorevole di andare nella tana del nemico per concludere questo massacro che coinvolge da troppo tempo la tribù  di Achikii.
Ma prima di andare atticus si vuole assicurare che il villaggio non venga attaccato, ecco perché decide di nascondere tutti i bambini donne e anziani nelle grotte, cosi non posso essere feriti se nel villaggio dovesse essere attaccato da uno dei fratelli hopi, poi armare i più coraggiosi.   


-Bene ecco abbiamo finito, grazie atticus. Buon viaggio soldato di Atena che i divini siano con te, ecco alcune provviste usale con cautela.

*Ringraziando Achikii per le provviste atticus si incammino con passo felpato verso la sua destinazione. Dopo due giorni di cammino il giovane silver saint era davanti alla mastodontica entrata del covo  hopi, ma un gigantesco masso bloccava l'entrata della grotta con un messaggio attaccato. 

Vediamo la tua forza.. guerriero ..

Spoiler
Bene devi sfondare il masso devi superare i 150 di difesa per distruggerlo.  :ok:
[close]


Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Dicembre, 2014, 21:44:18 pm
dopo essersi assicurato che il villaggio fosse al sicuro, Atticus parti per il covo dei fratelli Hopi, gli ci vollero due giorni per arrivare fin li, durante il viaggio vide, i vari paesaggi che si susseguivano in quella regione, vaste praterie, con picchi rocciosi le mandrie di bufali che correvano. Ma il silver saint non poteva perdere la concentrazione aveva un una missione da compire fermare, quei atti di assassinio commessi dagli Hopi, e lui era li per questo, ora doveva solo distrugge la roccia che aveva davanti a se per proseguire il suo cammino

§bene questa roccia potrebbe andare bene, come riscaldamento§

Atticus concentro il suo cosmo nel suo braccio sinistro poi con dei molteplici colpi mirati distrusse quella roccia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk110+45=155 roccia distrutta
csm145-4=141
stm150-4=146
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 16 Dicembre, 2014, 12:19:17 pm
*Con una sequenza di pugni rapidi e potenzi atticus mandò in mille briciole il masso che ostacolava il suo cammino. La grotta era estremamente grande con poca visibilità, ma con un po' di attenzione si riusciva a camminare senza farsi male.
Proseguendo per la grotta atticus sentiva delle voci che lo guidavano nel buio, come se qualcuno lo osservava nascosto nella oscurità della grotta.   


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg1.wikia.nocookie.net%2F__cb20111216224943%2Felderscrolls%2Fit%2Fimages%2F7%2F71%2FCaverna_Falmer.png&hash=08ca56f9e59123ab98e3dbb838a41c735e544858)
[close]

-Destra, avanti, sinistra.. fermati!!

*dal nulla tutta la grotta si illumino da una quantità di torce sparse per tutta la sua superficie, subito dopo la voce misteriosa che guidava atticus svelò la sua identità.

-Bene qui sarà la tua tomba guerriero.. ma prima di combattere ho alcune domande da farti, la prima chi sei ???  la seconda perché combatti per la causa dei qui maledetti bastardi..? conosci perché facciamo cosi noi ?? poi perché lui potevi anche risparmiarlo mio fratello maggiore.. eh rispondi perché taci ... feccia!! 

Spoiler
Bene anto ecco il tuo prossimo nemico puoi decidere di risponderli o passare al combattimento subito decidi te.. poi anche fare alcune domande prima di attaccare. 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 16 Dicembre, 2014, 15:08:44 pm
Atticus ascolto le domande dell'uomo e vi rispose

- io sono Atticus Silver Saint,  provengono dalla terra di Grecia molto distante da qui...e questa è la risposta alla tua prima domanda...

per quanto riguarda la seconda  e la terza domanda io combatto per proteggere le persone e gli innocenti,  e voi con le vostre azioni, ne state facendo strage e questo non posso permettervelo... le vostre diatribe territoriali e pensieri di vendetta non mi riguardano,  in quanto la vendetta non porta mai a nulla,  avete mai pensato di vivere  pacificamente invece sullo stesso territorio invece di uccidervi??

Per quanto riguarda la quarta domanda tuo fratello trasformato in quello stato non ha voluto sentire ragioni e io di certo mi sono difeso e ho risposto ai suoi attacchi.... quindi se e morto la colpa non è altro che sua...


Se non volete perdite allora non attaccate altrimenti saro costretto a difermi... provate a dialogare tra di voi e dimenticate cosa vi è successo in passato una convivenza potrebbe essere possibile... odio genera odio e vendetta genera vendetta. ..
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 18 Dicembre, 2014, 12:15:38 pm
*Il misterioso uomo ascoltò con attenzione le parole del silver saint, poi con una tono molto spavaldo rispose al suo giovane nemico.

-Eh pensi di convincermi con due parole ?? povero illuso, ora l'unica cosa che guida la mia lama è proprio la vendetta. Preparati giovane Silver saint qui diventerà la tua tomba.
In guardia!! Ah scusa mi sono dimenticato di presentarmi, sono Ahiga della tribù Hopi !!, ma ora basta con questi inutile discorsi!! preparati  al peggio.

*Dopo le ultime Ahiga si levò di dosso il mantello che copriva il suo corpo, subito dopo una potente luce di color rosso fuoco ricoprì l'intero corpo del guerriero, da tutta quella luce uscì fuori una creatura completamente diversa da quella affrontata  precedente nel villaggio di Achikii.  

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F2wdx4ap.jpg&hash=54fdd8f0a11ee5003311dbc6efa09dec44cf99fa)

Elemento Ghiaccio

Atk:110
Def:90
Csm:130
Stm:170


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

[close]

*Completata la trasformazione Ahiga sì scagliò verso Atticus con tanta rabbia e frustrazione per la morte del suo caro amato fratello.

Fase offensiva Atticus


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#



Atk:110+50=160
Csm:150-5-1=124
Stm:150-5-1=164
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Dicembre, 2014, 23:10:51 pm
Spoiler
I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori,  devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilità. Se i nemici sono tutti uguali i giocatori non testano niente
[close]

l'Hopi non volle sentore ragioni,  ora solo l'odio e la vendette nutrivano le sue azioni e gli davano forza. Come suo fratello si tramuto in una bestia   ma del tutto differente da quella di suo fratello, poi do un guaito attacco il silver saint dell'aquila, la creatura si avvicino tentando di colpire il silver saint con dei attacchi mirati e precisi, allora Atticus si mosse velocemente per tentare di evitare i coli della bestia

Spoiler
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 113+45+5=163 parato infliggo un malus di -5 def -8 atk
csm141-5-4+4=136
stm146-5-4+4=141
[close]

-A quanto pare, anche tu come tuo fratello, non volete sentire ragioni, vendetta.... la vendetta emozione che non porta a nulla... ma va bene se non c'è altro modo di fermati, combatterò... -

Atticus concentro il suo e lo concentro nella sua mando destra poi con un movimento dall'alto verso il basso del braccio genero un potente fendente cosmico blu che si scaglio contro la creatura

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+60=170
csm136-6=130
stm141-6=135
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 20 Dicembre, 2014, 13:19:07 pm
Spoiler
Va bene come vuoi.
[close]

*L'attacco di Ahiga fu neutralizzato senza problemi dal silver saint, di conseguenza il giovane guerriero incatenò una potente illusione per creare confusione nella mente del suo avversario.
Ahiga era confuso dopo la potente illusione incassata, non sapeva come muoversi e fu li che atticus contrattacco il nemico con uno dei suoi attacchi più potenti.     


-Maledetto non vedo più nulla dove sei!?

Fase difensiva Atticus

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs170 colpo non parato passano 10 danni
Csm:124-6-1=117
Stm:164-6-1-10=147
[close]

*Il duello per Ahiga era già in salita, la potenza del suo nemico era notevole. Atticus  voleva sconfiggere abbastanza velocemente il suo nemico, per concludere questo orribile capitolo che coinvolge da troppo tempo la tribù di Achikii.
Dopo essersi ripeso dal forte impatto del colpo di Atticus, Ahiga decise di contrattaccarlo anche se era ancora sotto l'effetto della potente illusione dell'aquila.   


-Attento giovane saint.. anche se non ti vedo ti posso ancora sentire.. eccoti prendi questo!!!

Fase offensiva Atticus

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:117-5=112
Stm:147-5=142
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Dicembre, 2014, 13:52:10 pm
Il colpo di Atticus era andato a segno, ma l'Hopi non volle fermarsi attacco nuovamente il silver saint nonostante fosse sotto l'effetto di una illusione, ma Atticus non si fece prendere alla sprovvista, scatto velocemente verso destra per evitare il colpo della bestia

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def 113+38+5(specializzazione)=156 parato infliggo un malus di -3 csm
csm130-4-2(illusione)=124
stm135-4-2=129
[close]

-Mhm nonto che a differenza di tuo fratello tu in questa forma sei un poi più loquace forse riesci a sentirmi, ma tra percepire la mia presenza e riuscire a colpirmi ce una netta differenza, ora è il mio turno che ne dici se facciamo arieggiare un po questa grotta inizia a esserci un cattivo odore-

dopo quelle parole Atticus sprigioni il suo cosmo, e  l'aria intono ai due combattenti inizio a fremere; piano piano le correnti ventose iniziarono a formarsi in quel luogo, fino a diventare dei veri e propri turbini, che si scagliarono contro l'Hopi, mentre Atticus salto vero l'alto per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 110+65=175
csm124-10=114
stm129-9=120
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 23 Dicembre, 2014, 13:22:57 pm
*Ancora nulla l'attacco di Ahiga colpi soltanto le rocce dentro la grotta, l'illusione di atticus si dimostrò più potente del previsto.
Ma il nemico non si voleva arrendere ecco perché si mise in posizione difensiva aspettando il potente attacco di Atticus.     


Fase difensiva Vs Atticus



Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs175 colpo non parato passano 15 danni
Csm:112-6-1=105
Stm:142-6-1-15=120
[close]

*La micidiale mossa di Atticus colpì senza pietà le parti inferiori del suo nemico con un potentissimo calcio volante, ma l'hopi si rialzò velocemente e mentre il saint era ancora in volo Ahiga lo attaccò.

-Ti sento ti sento ora sei MIO!!!

Fase offensiva Vs Atticus

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:105-5-3(Attivazione di Atticus) =97
Stm:120-5=115
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Dicembre, 2014, 12:18:36 pm
Attcus compi nuovamente Ahiga infliggendoli altre ferite, ma L'hopi non aveva intenzione di arrendersi, e attacco nuovamente Atticus ma con un colpo di reni, il silver saint evito l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

def 113+38+5(specializzazione)=156 parato infliggo un malus di -3 csm
csm114-4-2(illusione)=108
stm120-4-1(fulmini da guerra)=115
[close]

-La tua tenacia è ammirevole, ma di certo non stato fermo a farmi colpire da te, perciò ti dico che le tue intenzioni, sei sicuro che non vi sia un modo per convivere pacificamente con le altre tribù?!!-

Atticus vide che le sue parole non smuovevano il suo avversario quindi, decise di Attaccare con più incisività, aumento il suo cosmo poi concentro il suo potere nel pugno destro e scaglio una quantità di colpi, incalcolabili contro l'hopi

Spoiler
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+70+5=185
csm108-11=97
stm115-10=105
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 26 Dicembre, 2014, 13:21:41 pm
*Atticus stava usando i suoi colpi migliore contro Ahiga ma l'hopi incassava senza arrendersi, anche se i suoi attacchi venivano parati la bestia continuava a combattere senza fermarsi, sperando in una distrazione del silver saint.

Fase difensiva Atticus
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs185 colpo non parato passano 25 danni + 3 malus Csm
Csm:97-6-1-3=87
Stm:115-6-1-25=83
[close]

Quando torna  in posizione difensiva  il suo petto è sempre poco coperto.. meglio attaccarlo in quel lasso di tempo.

Fase offensiva Atticus
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:87-5=82
Stm:83-5=78
[close]

*Avvicinando rapidamente l'hopi cercò di colpire atticus il più velocemente possibile per infliggergli i prima danni di questo combattimento.
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Dicembre, 2014, 13:46:32 pm
l'Hopi tento di colpire nuovamente Atticus ma il silver fece un veloce balzo verso l'alto, evitando l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+55+5=173 parato ho un bunus di +5 atk malus di -3 csm
csm97-5-2(illusione)=90
stm105-6-1(fulmini di guerra)=98
[close]

Atticus che era atterrato su una sporgenza guardava dall'alto la creatura che ancora distratta dalle illusioni, lo stava cercando

§non vuole fermarsi, purtroppo l'ira non ha preso il sopravvento, che cosa spiacevole, quando un uomo è guidato solo dalla vendetta...ma purtroppo non ho scelta devo fermarlo non posso impedirgli di commettere altre uccisioni§

dopo quell'attimo di sovrappensiero, Atticus concentro il suo cosmo nelle braccia, e colpi il terreno sotto di lui  estraneno un aenorme roccia che scaglio contro l'hopi sotto di lui

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50+5=165
csm90-5=85
stm98-7=91
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 27 Dicembre, 2014, 17:40:19 pm
*Ancora un fallimento per la creatura, il suo attacco sì neutralizzò semplicemente con un piccolo balzo del saint verso l'alto.
Appoggiandosi su una sporgenza  delle grotta, Atticus scaglio verso l'hopi un gigantesco masso approfittando della confusione causata dalla potente illusione di atticus. 


Fase difensiva
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs165 colpo non parato passano 5 danni + 3 malus Csm
Csm:82-6-3=74
Stm:78-6-5=67
[close]

*Il grande masso lanciato da Atticus colpì in pieno la bestia ferendoli l'arto sinistro, le urla di sofferenza erano strazianti questo colpo di Atticus ferì gravemente l'hopi rendendo ancora più agitato e pericoloso. Con tutta in forza rimasta in corpo la bestia sì fiondò verso Atticus per vendicarsi..

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:74-5=69
Stm:67-5=62
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Dicembre, 2014, 10:54:46 am
Atticus stava attaccando da lontano e il fragore della roccia sbriciolarsi sull'Hopi, che tento un nuovo attacco contro il saint dell'Aquila, ma questa volta con uno scatto fulmineo Atticus evito il colpo, e si avvicino all'Hopi

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+35+5=153 parato bonus di +3 atk e infliggo un malus di -3 csm
csm85-4-2==79
stm91-3-1=87
[close]

poi nuovamente il silver saint scaglio una roccia contro la bestia colpendola nuovamente

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50+3=163
csm79-5=74
stm87-7=80
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 28 Dicembre, 2014, 13:22:25 pm
*Il tutto stava diventando monotono, il duello era interamente sotto il controllo del silver saint dell'aquila.  L'attacco di Ahiga colpi per l'ennesima volta le rocce sparse per il campo di battaglia, Vedendo che l'hopi era ancora confuso atticus li scagliò nuovamente un masso ma sta volta più piccolo del precedente.  

-Povero ingenuo..

Fase difensiva vs Atticus
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#



Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Def:85+20+55 =160vs163-50=113 colpo parato + 10 malus Def
Csm:69-1-10-6=52
Stm:62-1-6=52
[close]

*Questa volta il masso fu rispedito al mittente cogliendolo impreparato a una reazione di Ahiga. Ora sicuro dei suoi mezzi l'hopi attacco atticus ancora stordito dal colpo appena incassato.
Da molto lontano atticus avvertì un potentissimo cosmo avvicinarsi verso la grotta.  


Fase offensiva atticus
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:52-5=47
Stm:52-5=47
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Dicembre, 2014, 14:32:20 pm
l'attacco di Atticus questa volta fu parato,  hopi dimostro una resistenza incredibile, che gli permise di non subire alcun tipo di danno dal silver saint e non solo, riusci perfino ad indebolire le difese dell'aquila argentea che rimase sorpresa dall'accaduto

-cosi aveva in asso nella manica, bravo devo dire che mi ahi colto di sorpresa, ma non accadrà nuovamente-

ma mentre il silver saint pronunciava quelle parole Hopi andò nuovamente all'assalto, ed atticus questa volta dovette impegnarsi maggiormente per evitare l'attacco, concentro il suo cosmo nelle gambe e con uno movimento veloce evito l'attacco dell'Hopi

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 103+45+5=153 parato infliggo un malus di -3 csm
csm74-4-2=68
stm80-5-1=74
[close]

-Va ben Hopi  vediamo come te la cavi contro questo attacco-

Atticus prontamente salto in aria, poi dall'ato come un predatore si lancio concreo l'Hopi colpendo con un calcio intriso di cosmo

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

atk 110+65=175 infligge un malus di -5 def anche se parato
csm68-10=50
stm74-9=65
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 28 Dicembre, 2014, 21:10:56 pm
*Finalmente atticus abbassò la guarda e l'hopi ne approfittò colpendolo con il suo stesso masso. L'impatto era abbastanza forte colpi in pieno viso atticus levandoli l'elmo dalla testa, per la prima volta il giovane aveva sottovalutato il suo nemico pagandone con un masso diritto in fronte.
Ma senza pensarci su troppo tempo Atticus si mise in posizione difensiva aspettando il prossimo attacco di Ahiga. Annullato l'attacco atticus contrattacco il nemico.      


Fase difensiva
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Def:85+20+55 =160vs175 colpo non parato passano 15 danni + malus def 5
Csm:47-1-6=40
Stm:47-6-1-15=25
[close]

*Ahiga sperava in una rimonta ma la potenza di atticus non conosce limiti, con le ultime sue forze in corpo l'hopi attaccò il giovane ma esperto silver saint.

-Sono ancora qui .. non mi arrenderò MAI!!!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Cms:40-5=35
Stm:25-5=20
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Dicembre, 2014, 13:22:17 pm
Ahiga non voleva arrendersi, si vedeva che era stremato dai continui attacchi del silver Saint ma non voleva arrendersi, attacco nuovamente, ma la velocità di Atticus gli permise nuovamente di evitare l'assalto dell' Hopi

-La tua ostinazione ti sta portando alla rovina, fermati primi che sia troppo tardi-

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 103+45+5=153 parato infliggo un malus di -3 csm
csm50-4-2=44
stm65-5-1=59
[close]



ma l'hopi non sentiva ragioni, aveva attaccato Atticus che con i suoi movimenti aveva evitato il colpo, ma la fercia era presente negli occhi di quella creatura, una ferocia, che avrebbe trovato quiete solo dopo aver dilaniato le sue vittime, e questo Atticus non lo avrebbe più permesso, una volta che ebbe prese le giuste distanze da quella creatura, colpi con forza il terreno creando delle spaccature, in modo da rendenre èiù difficili i movimenti dell'avversario

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50=160
csm44-5=39
stm59-7=52
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 30 Dicembre, 2014, 14:02:31 pm
*La grande velocità di Atticus li permise nuovamente di schivare l'attacco di Ahiga. I due erano allo stremo delle loro forze, ma atticus era un po' più pimpante del suo avversario che stava stendendo parecchio tutti i colpi incassati precedetemene.
Ora il giovane silver saint sì preparava a terminare il duello con una mossa che avrebbe intrappolala l'hopi dentro il terreno.


Fase difensiva

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Def:80+20+55=155
Csm:35
Stm:20-1-7-5-4=3
[close]

*La potente mossa di atticus intrappolò nel suolo Ahiga senza nessuna opportunità di fuga. L'hopi si ritrasformò nelle sue sembianza umane poi ordinò al silver saint di avvicinarsi. 

-Devo ammettere la tua superiorità, sei stato un degno avversario.. ma il tuo prossimo nemico sarà il più forte di noi tre.. non lo sottovalutare per niente al mondo, ma ora  finiamo questa storia uccidimi velocemente  cosi potrò riabbracciare mio fratello.. non esitare fallo subito..

*Dopo aver finito il discorso l'hopi chiuse gli occhio aspettando la sentenza del silver saint.
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Dicembre, 2014, 20:20:37 pm
le ultime volontà dell'Hopi erano chiare, voleva raggiungere il proprio fratello, gia sconfitto dal silver saint nell'aldilà, ma prima di questo avverti il cavaliere che l'altro fratello rimasto in vita sarebbe stato più potente dei suoi fratelli è che anche per lui sarebbe stata dura affrontarlo.

-Va bene faro ciò che vuoi, che tuo possa trovare pace nella morte, e che la tua sete di vendetta sparisca, e ti permetta di ricongiungerti con i tuo cari addio guerriero indomito-

dopo quelle parole, Atticus attacco l'Hopi con il suo potente pungo, ponendo fine alla sente di vendetta e alla vita di quest'ultimo

Spoiler
atk base 110
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 01 Gennaio, 2015, 13:56:37 pm
*Con un potente colpo alla testa Atticus pose fine alla vita del coraggioso guerriero hopi, ma  prima proseguire nella grotta il silver saint scavò una fossa per far riposare in pace l'anime di Ahiga e ripulirlo dai suoi peccarti.
Il forte cosmo di prima era sempre più intenso, allora atticus decise di seguirlo per trovare il proprietario. Camminando per alcuni minuti e facendo attenzione a non cadere  giù, atticus giunse in una enorme sale con un torno in mezzo a tutto . Sopra di esso era seduto una persona che sembrava dormiente, prima di proseguire atticus si mangiò le provviste che Achikii li consegnò prima di partire.    


Spoiler
Recuperi il 100 %  :D
[close]

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F4.bp.blogspot.com%2F-vRaulqmoEvg%2FUrcQsy-D0KI%2FAAAAAAAABAw%2Fy-askcXl2EY%2Fs1600%2FHTDOS-TRL2-007.jpg&hash=0ac221c2def59adf5be2dcba9e42d3671195bd54)
[close]

*Atticus si avvicinò piano piano verso il trono dove vi era posato il misterioso uomo che continuava ancora nel suo profondo sonno, ma d'un tratto l'uomo si alzò in piedi e comincio nel avvicinarsi al silver saint ancora con gli occhi chiusi.

-Complimenti vedo che sei riuscito nel sconfiggere i mie due fratelli Yaauwwn , che annualità.. veramente mi devo sporcare le mani con te Yaauwwn, Tch che seccatura ma vabbè  preparati a salutare questo mondo.. Yaauwwn..  

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F33ng8pu.jpg&hash=98939d672cecc45533f10fa7c7e4c5034474ec52)

Elemento: Fuoco

Atk:110
Def:105
Csm:150
Stm:165


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20


Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Speciale- Natura infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio.

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Difese infuocata
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#L'hopi si ricopre di fiamme che lo rendo inavvicinabile da ogni assalto nemico  #

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Deathshyte Nighmatre
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La massima espressione delle potenzialità dello spectre, un attacco combinato con una potentissima illusione in grado di far credere all'avversario colpito di essere stato squarciato a metà dalla falce assassina ancora intrisa del suo stesso sangue.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



 Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#




Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

#[/center]


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
.
[close]

Fase offensiva Atticus

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk:110+65+20+8=203+ 10 danni 
Csm:150-2-10=138
Stm:165-9-1=155
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Gennaio, 2015, 21:45:35 pm
Dopo aver dato una degna sepoltura al guerriero Hopi, Atticus prosegui nella ricerca del terzo fratello. Durante il tragitto Atticus mangio, le provviste che Achikii gli aveva dato, in modo da recuperare un po di energie. Dopo aver camminato per alcuni minuti, Atticus giunse in una sala con un tronco nel mezzo, sul quale era seduta una figura.

§presumo che quello sara il terzo fratello,un'altra battaglia mi attende, e Lachesi mi farà di nuovo compagnia, ma la compagnia che anelo  si trova al grande tempio...§

dopo un attimo in cui Atticus era assorto nei suoi pensieri, il Silver saint si avvicino alla figura. Era un individuo alto con un ampio palco di corna e ricoperto di pelo bruno. Dalla sue parole Atticus capi che si trattava del terzo fratello Hopi, il quale non perse tempo ed Attacco il silver saint con un poderoso Attacco, Atticus is preparo ad evitare il colpo ma la potenza della bestia era grande.

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 113+58+5=176 vs 203= 37 danni
csm145-7=138
stm150-37-7=106
[close]

L'attacco era potente e inferse molti danni al silver saint, ma ciò non lo scoraggio anzi gli diede l'impulso per fare di meglio

-Devo ammettere se sei forte bestione, ma non sottovalutare i tuoi nemici o potresti pentirtene-

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 110+65=175 se va a segno ingligge un malus di -11 def -6 atk se non va a segno solo -5 def
csm138-6-10=122
stm106-3-9=94
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 01 Gennaio, 2015, 22:46:57 pm
*L'attacco della creatura colpi in pieno il giovane silver saint, spezzando interamente le sue solide difese che li permisero di vincere contro Ahiga. Atticus si rialzò da terra pulendosi l'armatura da tutta la polvere presa, poi accennando un piccolo sorriso sì fiondò verso il suo nemico. 

-Tutto inutile Yaauwwn !!

Fase difensiva
Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20




Speciale Elementare- Difese infuocata
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#L'hopi si ricopre di fiamme che lo rendo inavvicinabile da ogni assalto nemico  #

Def:105+65+5(Natura)+8=183 vs 175 colpo parato
Csm138-1-10-1(Spezza fiato ) =126
Stm:155-1-9=145
[close]

*Usando l'elemento del fuoco le corna della creatura cominciarono a ruotare, difendendolo dal potente attacco di Atticus. La creatura stava combattendo ancora con gli occhi chiusi, come per provocare il giovane silver, ma atticus cercava di farci poco caso e continuare nel suo combattimento.   

-Sei penoso, mi sto veramente annoiando dimostrami cosa sai fare.. Yaawwn ..!!

Fase offensiva

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk:110+70+20+8=208 + 3 se colpito più  7 diretti
Csm:126-1-11=114
Stm:145-10-1=134


[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Gennaio, 2015, 12:10:56 pm
L'attacco di Atticus fu bloccato dalla tecnica fiammeggiante del guerriero Hopi, che spavaldamente denigrava il silver saint, per poi attaccarlo nuovamente, ma il silver saint era pronto a resistere al nuovo assalto dell'Hopi. anche questo sarebbe stato un colpo potente ma ora mai l'Hopi aveva segnato la sua fine

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 113+58+5=176 vs 203= 42 danni
csm122-7=115
stm94-42-7=45
[close]

§ ciao Lachesi, e sempre un piacere rivederti ma, anche questa volta, non ho intenzione di venire con te, soprattuto ora che ho qualcuno da proteggere§

Atticus si sposto velocemente limitando i danni, certo la sua era una tattica pericolosa e anche un po folle, ma senza un po di follia ed improvvisazione, non si vincono le battaglie

-hhaha bestione ti stai annoiando, sei cosi superbo da non vedere che hai già perso, e vero sei molto potente per quanto riguarda la potenza fisica, ma cosa mi dici delle tue difese??? Se con i tuoi attacchi migliori non butti giù il tuo avversario, vai inevitabilmente incontro alla sconfitta. La potenza è nulla senza il controllo-

dopo quelle parole il silver saint andò all'attacco, con uno scatto veloce, si avvicino al guerriero Hopi, lo colpi in alcuni punti precisi indebolendo le sue abilità offensive e intrappolandolo in una illusione

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 110+45=155 se va a segno infliggo un malus di -11 atk -6 def
csm115-6-4=105
stm45-3-4=38


ti ricordo che hai un malus di -5 def dovuto alla mia tecnica precedente
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 03 Gennaio, 2015, 13:10:14 pm
*Atticus era alle strette per l'incredibile forza fisica della potente creatura. Pure l'ultimo colpo del fratello andò a segno causando innumerevoli danni al giovane silver sanit, la situazione si stava estremamente complicando per Atticus, il nemico era  convinto di avere già vittoria in tasca ma il silver saint aveva un'asso nella manica.
Dopo essersi rialzo il giovane contrattacco la creatura per la seconda volta. 


-Le tue parole non valgono nulla, ora vedrai come annullerò il tuo misero attacco Yaauwwn! ..

Fase difensiva


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5

Def:100+5+45=150 vs 155 colpo non parato passano 5 danni + 11 malus Atk + 6 Malus Def
Csm:114-1-5-1(spezia fiato ) =107
Stm:134-5-5-1=123
[close]

*Il mediocre attacco di Atticus superò l'imponente difese della creatura hopi colpendolo in pieno viso. Le urla della bestia erano assordanti, non erano urla di sofferenza ma bensì di rabbia visto che era incredulo di aver incassato il colpo di un misero essere umano.

-COME TI PERMETTI TU ESSERE INFERIORE A COLPIRMI.. TI UCCIDERò .. NON RESTERà NULLA DEL TUO CORPO TI RENDERò POLVERE.. ORA PRENDI QUESTO MALEDETTO!!!

Fase offensiva
Speciale- Natura infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio.


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20

Atk:99+20+8+60=187 + 3 danni se colpito
Csm:107-1-6=100
Stm:123-6-1=116
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Gennaio, 2015, 13:30:54 pm
Come previsto l'assalto dei Atticus aveva superato le difese della creatura Hopi, che dopo essere stato colpito si infurio enormemente, e si lancio in uno nuovo attacco contro il silver saint, che si preparo a ricevere anche quest'ultimo attacco che grazie alla strategia del silver saint era estremamente piu debole dei precedenti

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 113+5+58=176 vs 187=14 danni
csm105-7-3(illusione)=95
stm38-7-14=17
[close]

Atticus attuti il colpo riducendo i danni al minimo, la sua strategia era precisa e pericolosa, ma era la via che aveva scelto, in ogni combattimento, rischiava la sua vita, e l'ombra di Lachesi era sempre accanto a lui, pronta a ghermire la sua vita. Ma Atticus non aveva ancoca deciso di andare con lei. Si rialzo nuovamente e si preparo al contrattacco

§ora come ora questo è l'unico modo che conosco per risvegliare in me il settimo senso altrimenti non potrò mai indossare la gold cloth....§

-bene bestione ti ho fatto divertire ora è il mio turno di divertirmi, assaggia il potere del mio cosmo-

Attisu inizio a brucia il suo cosmo, fino ai suo limiti, poi lo concentro nel suo pugno destro, e  poi lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico.

-PERNDI QUSTO!! EAGLE RYUSEIKKKKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN-

Spoiler
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+75=185
csm95-11=84
stm17-10=7

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm

csm84+10=94
stm 7+10=17
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 03 Gennaio, 2015, 14:18:20 pm
*La situazione era capovolta, la strategia di Atticus stava funzionando alla grande, infatti i danni subiti erano nettamente inferiori a quelli precedenti.
Lo sguardo della bestia era sempre più arrabbiato, guardava il silver saint con disprezzo e furia, la sua lama cercava vendetta non per i fratelli caduti per mano del silver saint, ma per aver osato colpirlo in pieno viso.
Ora era il turno del silver saint contrattaccare il bestione che era sempre più infuriato, ma questa volta Atticus faceva sul serio.  


Fase difensiva Atticus


Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Def:94+45+5=144 vs 185 passano 41 danni
Csm:100-4-1-1 (spezza fiato)=94
Stm:116-1-5=110-41=69+10 ( niente panico) =79
[close]

*Atticus non scherzava più, il suo potente Eagle Ryuseiken colpi ripetutamente l'hopi in diversi punti del corpo per indebolirne ancora di più la difesa.
Il sangue sgorgava a fiume dal corpo della bestia, le ferite erano estremamente profonde sopratutto sotto l'addome. Con la forza della disperazione l'hopi sì rialzo in piedi per controbattere l'affronto dell'aquila sempre più fiduciosa di vincere.  


-Sei troppo arrogante ne pagherai le conseguenze maledetto umano.. ora MUORI!!

Fase offensiva


  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif


Atk:99+45+5=149 + 3 danni se colpito + se colpisco +4 def prossimo turno
Csm:94-4=90
Stm:79-5=74
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Gennaio, 2015, 18:28:26 pm
la creatura tentava di contrattaccare il silver saint, ma attacco della creatura era più debole dei precedenti, Atticus si sposto velocemente concentrando il suo cosmo nelle gambe, e spicco un salto verso l'alto per evitare l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 113+55+5=173 parato ho un bonus di +5 atk
csm94-5+4-3(illusione)=90
stm17-6+4=15
[close]

§ecco e giunto il momento devo concentrarmi al massimo§

Ancora in aria dopo aver evitato l'attacco della creatura, espanse al massimo il suo cosmo fino ai limiti estremi, la grotta fu inondata dalla luce Blu del cosmo di Atticus

-Brucia mio cosmo BRUCIA...fino all'estremo delle stelle, imbeviti della mia vita e trasformati in comete lucenti.... Trafiggi questa creatura FALLING RYUSEIKKKKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN-

Spoiler
Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 110+80+5(parata con successo)+25=220
csm90-12-25=53
stm15-1=14
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 03 Gennaio, 2015, 19:36:10 pm
*Con l'agilità di un leopardo Atticus evitò con una certa eleganza l'attacco della creatura, lasciando la bestia ancora più incredula di quello che stava accadendo. Senza perdere tempo il silver saint sì concentrò al massimo per bruciare il suo cosmo e' sconfiggere definitivamente il suo nemico.  

Fase difensiva

Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Def:94+45+5=144 vs 220 passano 76 danni
Csm:90-4=66
Stm:74-76-5=-7
[close]

*Il Falling Ryuseiken colpì l'hopi facendolo  cadere giù per le profondità della terra senza fine, ora il giovane silver saint doveva andare a riferire tutto al villaggio per assicurarli che l'hopi non causerano mai più altre stragi.  

Spoiler
Grande anto come sempre, ora torna al villaggio per riferire tutto :) poi dirigiti verso il porto che ti aspetta la SanVitales 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Gennaio, 2015, 21:26:37 pm
Il colpo di Atticus non diede scampo alla creatura, che fu nettamente travolta dalla potenza del saint dell'Aquila. Ora il suo corpo giaceva inerme davanti a lui

-aaffafafaffffff.... è stata dura ma alla fine è crollato... certo anche io scelgo le tattiche più pericolose... affffffffafffff...... Lachesi grazie per la compagnia ma ora da te prendo commiato... ci rincontreremo nella prossima battaglia.... affffff..... ora sara meglio tornare al villaggio-

Atticus dopo aver preso fiato, scavo una buca e vi seppellì  il corpo della creatura. Dopo le onoranze funebri Atticus usci dalla caverna, e si diresse verso il villaggio. Una volata giunto li si reco da Achikii e gli racconto l'accaduto
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 03 Gennaio, 2015, 21:59:39 pm
*Dopo aver seppellito l'hopi, Atticus si prese qualche minuto per riprendere fiato prima di andare al villaggio e riferire tutto al capo Achikii. Dopo essersi ripreso un po' il silver saint si incammino verso la tribù per raccontare l'impressa appena compiuta, arrivato l'aquila sì fiondò diretto nella tende di  Achikii  per riferirli il suo successo.

-Non so come ringraziarti Atticus, sei stato la nostra salvezza, senza il tuo aiuto saremmo stati sicuramente uccisi tutti per mano dei qui pazzi furiosi.
Oliko portami quella cosa sopra il tavolo, Ecco tieni atticus accetta questo dono come segno della nostra gratitudine per averci aiutati.. spero sia di tuo gradimento, ora ti lascio andare buon viaggio mio caro amico, poi non preoccuparti  riferirò tutto io al gran sacerdote con una lettera tu ti puoi già riposare perché te lo meriti . Addio Atticus!!

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.indire.it%2Fimmagini%2Fimmag%2Fpigorini%2F5yanktonai.jpg&hash=deff385b721afaaeb6932d3170a7e0952fdb6e15)
[close]

Spoiler
Ottimo la tua missione finisce qui, mi spiace tanto che sia durata troppo.. poi era anche poco entusiasmante  per essere una B1 mi spiace di cuore.. spero di rifarmi in futuro con una B1 Più interessante.. ma ora passiamo alle cose belle ecco i tuoi premi missione .  :D


Completo successo

completo successo: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 3 punti predisposizioni.



 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Gennaio, 2015, 22:32:14 pm
Spoiler
bhe evil diciamo che alcuni aspetti della storia potevamo essere approfonditi meglio, alcune cose sono state fatto in modo frettoloso, ma va bene con la pratica ci si affina ora faccio il mio post conclusivo
[close]

Atticus riceve un completo tipico della  tribù di Achikii e la lettera che Achikii   volveva consegnare al grande sacerdote.

-Grazie lo accetto con onore, ora mi metto in viaggio per tornare al grande tempio-

Atticus saluto la tribù degli Ashkii  e si diresse verso il mare dove vi era la SanVitales che lo attendeva per tornare il Grecia. Il capitano Alejandro lo saluto con calore

-Atticus mio caro vedo che sei tornato sano e salvo, abbiamo riparato la nave possiamo partire quando vuoi-

Capitano Alejandro sono anche io felice di rivederla... e se la nave e pronta vorrei partire subito-

-come desideri, uomini forza sulla nave si torna a casa-

il capitano, dopo aver ordinato, ai suoi uomini di salire sulla nave sali anche lui insieme ad Atticus. Il viaggio di ritorno fu tranquillo e senza intemperie, anche se duro una settimana. Una volta giunto ad Atene, Atticus saluto il capitano è l'equipaggio e si diresse al grande tempio, sino ad arrivare alle sale del grande sacerdote, dove quest'ultimo lo attendeva

-Grande Sacerdote Sono tornate dalla mia missione oltre mare... questa è una missiva del capo tribù che spiega cosa è successo, con il vostro permesso prendo commiato-

-Molto ben Atticus vai pure sono certo che c'è qualcuno che ti aspetta, e sono sicuro che incontrerai qualcuno di inaspettato tra qualche tempo-

Atticus usci dalla stanza, e scese la scalinata del grande tempio, passo davanti alla quinta casa, e li sentiva come se ci fosse qualcosa che lo attraeva in quella casa, ma poi passo oltre.

Arrivato all'entrata delle dodici case lei era li, con in suoi capelli corvini dai bagliori violacei spostati dal vento, appena Selene vide Atticus gli rivolse un grande sorriso. Il silver saint si avvicino a lei e insieme tornarono alla dimora di Atticus
Titolo: Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
Inserito da: LuEvil - 03 Gennaio, 2015, 22:46:06 pm
Spoiler
Eh immaginavo pure io mi spiace veramente  :nuu: :nuu: spero di rimediare in futuro  :D
[close]