Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 30 Gennaio, 2015, 10:44:14 am

Titolo: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Gennaio, 2015, 10:44:14 am
Missione per silver

Master Blood
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Gennaio, 2015, 14:20:33 pm
Si faticava a scorgere le stelle. Troppe nubi, troppa nebbia... e quel dannato freddo! Robert aveva tutte le ossa ed i muscoli indolenziti dal gelo, ma il suo posto di guardia non l' avrebbe mai lasciato , lui era ligio al dovere.
Era... in quanto quella notte si trovò con un buco di troppo per respirare. 
L' uomo che scavalcò il suo cadavere era stato suo collega, anch' esso di guardia a quel piccolo tempietto di poco al di fuori del Grande tempio.
-Quanta robaccia inutile!
Rovistando in quella sorta mi magazzino, non riuscì ad evitare di fare un gran baccano; troppe erano le reliquie custodite in quello spazio angusto e polveroso.
Poi su di un leggio trovò il primo degli oggetti mentre in una teca gli altri due.
Soddisfatto varcò nuovamente la soglia, scavalcò nuovamente il corpo di Robert e svanì nel nulla lasciando un ultimo dono al suo vecchio compagno di guardia.



Il mattino seguente al Grande tempio:

-Gran Sacerdote, perdoni il mio impeto , ma abbiamo capito il significato della missiva che il ladro ha lasciato sul corpo del povero Robert!  Il giovane studioso era entrato con irruenza nella sala delle udienze, ma il sacerdote era di animo gentile ed ignorò la mancata sessione di formalità. Annuendo lentamente e con fare pensieroso il Grande sacerdote ascoltò la spiegazione dello studioso.
Non appena il colloquio ebbe avuto termine, si adoperò sapendo già chi far chiamare :

-Giovane, sii così cortese da farmi un ultimo favore, manda a chiamare Atticus dell' aquila e Jagang di orione, dobbiamo adoperarci immediatamente.
Il gran sacerdote rimase in attesa sul suo scranno, pensieroso e cupo

Spoiler
Ha inizio la vostra missione. Presentatevi al Grande sacerdote
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 31 Gennaio, 2015, 11:40:26 am
Atticus si stava godendo una tranquilla passeggiata nei pressi della meridiana in compagnia di Selene. Il sole splendeva e i suoi raggi si riflettevano sulla sorgente d'acqua e creavano un meraviglioso arcobaleno di colori su basamento della meridiana.

Atticus e selene stavano chiacchierando allegramente, quando un soldato un po imbarazzato si avvicino, e fece un colpo di tosso per attirare l'attenzione, subito  Selene si giro verso il soldato e lo guardo un po infastidita, il soldato fece  un passo indietro intimidito dalla donna, ma a quel punto intervenne Atticus

-Calmati Selene... Soldato dimmi mi stavi cercando???...-

Soldato:-Si signore... il Grande Sacerdote richiede la vostra presenza-

-Va bene soldato andrò subito da lui ora puoi andare...-

dopo quelle parole il soldato si allontanò, poi il silver saint si giro verso Selene, e la vide imbronciata

Selene: -ecco lo sapevo appena ci ritagliamo un po di tempo per noi arriva il grande sacerdote che ti convoca...e sempre cosi... uffa lo so che sono questioni importanti ma la cose e pur sempre frustrante-

-lo so ahi ragione passiamo troppo poco tempo insieme ma facciamo cosi appena torno da questa missione andremo all'anfiteatro a goderci, gli spettacoli che ci saranno... va bene?-

Selene dopo quelle parole smise di essere imbronciata, e fece ad Atticus un sorriso

-E una promessa guarda che ci conto!!-

-Certo parola di cavaliere...-

Atticus disse quelle ultime parole battendo il pugno sul suo petto, poi si avvicino a Selene e la bacio.

dopo aver salutato Selene Atticus si diresse verso le sale del grande sacerdote, passando per le dodici case ancora incustodite, una giunto davanti la Sala del grande sacerdote, Il silver saint aprì la porta e si  avvicino al trono dove il sacerdote lo attendeva.

-Atticus dell'aquila e qui come avete richiesto-

Spoiler
ricordiamoci che Atticus non ha ancora visto Jajang dopo il suo ritorno quindo non sa delle sua venuta al grande tempio
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: pakintos - 02 Febbraio, 2015, 23:26:39 pm
-oh issa oh issa.. uii che faticaccia ahha.. ci voleva un po di esercizio mattutino.. -
§che calma in questi giorni.. se non trovo qualcosa da fare morirò di noia.. MI sa che andrò alla taverna..§
*Dopo le fatiche dell'ultima missione Jagang dedicò un lungo periodo al riposo. La mattina preso era solito esercitarsi alzando massi enormi..mille alzate per braccio era il suo esercizio di riscaldamento.
Dopo diverse lune, tuttavia, la vita tanto tranquilla pesava al cavaliere.*


-Oste per favore dammi un bel bicchiere di quel mistruglio che solo tu sai fare ahaha..-
*Seduto alla sua sedia preferita, Jagang iniziò a bere la sua bevanda energetica..fino a quando un soldato non intervenne a disturbarlo*

-Soldato: Jagang di Orione.. anf anf-
-si sono io soldato.. calmati, tieni bevi qualcosa-
*Il soldato prese la bevanda di Jagang e la bevve tutta in un sorso*
§cacchio assetato.. disgraziato la mia bevanda§

Soldato: il Grande Sacerdote richiede la tua presenza
*Una scintilla di felicità illuminò gli occhi di Jagang..una missione sicuramente stava per iniziare*
-soldato dillo subito.. mi precipito-

*Il cavaliere diede una pacca alle spalle del soldato e si fiondò al grande tempio, lasciando il conto da pagare al povero miliziano.*

§si torna alla caccia di cattivoni ahahha§

*Si trovava di fronte le stanze del Gran sacerdote.. Con tranquillità entrò, mantenendo un atteggiamento di rispetto verso l'autorità e dignitoso..
Ivi inchinato vi era un altro cavaliere.. Subito Jagang non lo riconobbe, ma osservandolo meglio capì chi era il cavaliere davanti a lui*


§Atticus amico mio ahaha da quanto tempo.. ti stringerei forte ma adesso non posso neanche mostrare un briciolo di stupore.. al cospetto del sommo massima serietà.. ahha ma dopo ti distruggo amico mio ahhaha§

-Jagang di Orione è giunto.. Al vostro cospetto per servirvi-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Febbraio, 2015, 13:43:21 pm
Al Gran sacerdote non sfuggì un espressione di stupore sul viso di Atticus quando anche Jagang di Orione si prostrò dinnanzi a lui.
Grattando le unghie sui braccioli dello scranno, il gran sacerdote prese infine la parola  terminando quel silenzio reverenziale.
Benvenuti cavalieri d' argento è sempre cosa lieta vedervi in salute. Mi rammaricano le circostanze che mi hanno portato a chiamarvi: una delle guardie a custodia di uno dei tempietti secondari attorno al Grande tempio è stata trovata uccisa questa notte. Sospettiamo una manipolazione dall' interno poichè della seconda guardia non vi è più traccia perciò deve essere stata complice dell' avvenimento.
E' stato perpetrato un furto di alcune reliquie di cui siamo entrati in possesso e che i nostri studiosi stavano esaminando. 
Una di queste tre è il libro che tu stesso atticus mi hai portato qualche tempo fa, mentre le altre due sono un calice ed un amuleto. Ora perchè siano state scelte queste tre reliquie non lo sappiamo, ma siamo consci del fatto che l' autore del furto voglia essere seguito. Infatti questi ha lasciato sul cadavere di Robert una missiva con su scritto:
- "Fra portici e canali avverrà la rinascita. Sotto il velo del pontefice verranno sacrificate anime nobili"
sospirando sommessamente il sacerdote continuò nella sua spiegazione
i sapienti hanno dedotto il luogo al quale si riferisce la missiva: Bologna, città famosa per i suoi portici, capolavoro di innovazioni idrauliche fluviali e facente parte dello stato pontificio.
Siamo consci del fatto che con tutta probabilità si tratti di una trappola, ma non possiamo stare a guardare mentre reliquie dai poteri oscuri vengono impiegate a fini ignoti.
A quel punto una giovane recluta entrò nella sala elargendo un profondo inchino
-Signore la "Solca-venti" è pronta all' imbarco. qui al porto attende solamente risposta
ahh bene  il capitano Voos vi accompagnerà fino a Ravenna assieme alle vostre cavalcature. Una volta raggiunta la città portuale seguite la Via Emilia un' antica strada romana e raggiungete Bologna. raccogliete informazioni su associazioni religiose o simili, il linguaggio della missiva fa intendere il coinvolgimento di forze ultraterrene.
Abbiate cura di voi e che Atena vi protegga.

Alzandosi dallo scranno ed elargita la benedizione, il grande sacerdote tornò ai suoi alloggi per dedicarsi alla lettura di antichi scritti

Spoiler
comincia il vostro viaggio per mare. scrivete del vostro arrivo a Ravenna e del vostro viaggio verso bologna.
Nel mio prossimo post saranno esplicitate le limitazioni per il completo successo.
decidete il leader fra voi e se vi serve più di un post per riconciliare Atticus e Jagang potete farlo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Febbraio, 2015, 23:03:45 pm
Atticus non pote credere a quello che vedeva, dopo che si era inchinato davanti al grande sacerdote, stava attendendo che gli fossero impartiti i suoi ordini, ma ad un certo punto la porta della sala si apri ed una figura a lui famigliare entro nella stanza, avanzanco con la sua lucente armatura argentea.

§nooo non è possibile Jajang è tornato.... caro amico a dopo i saluti§

su Atticus si era dipinto un sorriso, ma ora doveva prestare attenzione alle parole del grande sacerdote. Un soldato di nome robert era stato ucciso, e delle reliquie erano state rubate. L'autore del misfatto aveva lasciato un biglietto, secondo il quale si sarebbe diretto a Bologna, e il loro compito era trovarlo.

- come Ordina grande sacerdote, faremo del nostro meglio per compire questa missione...-

Poi Atticus usci dalla sala ed attese che Jajang lo raggiunse. Una volta che Il silver saint lo raggiunse Atticus si avvicino a lui, e gli diede una pacca sulla spalla e pi gli porse la pano per  salutarlo

-Jajang amico mio.. sono lieto che tua sia tornato ma che fine aveva fatto?-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: pakintos - 08 Febbraio, 2015, 15:33:45 pm
*Jagang si inchinò al cospetto del grande sacerdote ed ascoltò con attenzione le sue parole.
Fatti misteriosi erano successi ed una guardia trovata morta.. Un bel dilemma da risolvere..

Dopo aver ascoltato tutto il discorso del sommo, Jagang si alzò in piedi.. Fece un ulteriore saluto e si diresse verso l'uscita dove Atticus lo attendeva. Era impaziente di parlare con il suo amico..*


-ahah Atticus cosa è questa mano vieni che ti distruggo-

*Tiro Atticus per la mano che il cavaliere dell'aquila gli aveva allungata per il saluto, e lo strinse forte in un abbraccio spezza ossa..*

-Eh Atticus avevo bisogno di ritrovare me stesso.. Mi sono perso nelle montagne e nelle pianure di questa terra. O attraversato mari e oceani.. dovevo vedere il mondo e capire cio che stava succedendo con i miei occhi.. Dovevo trovare una motivazione, temprare il mio corpo ed il mio spirito.. ahha ma ora sono tornato.. E pronto come non mai per la lotta..-*poi assumendo un atteggiamento serio*-so di essere piu debole rispetto al passato.. però ti prometto che non rallenterò la missione.. recupererò tutto cio che ho perso in questo periodo.. la mia forza per prima..Sento in te un cosmo potentissimo molto piu forte del mio.. Per questo ti chiedo di guidarmi ed aver fiducia in me.. -
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Febbraio, 2015, 18:51:52 pm
Atticus dopo essere stato liberato dalla prese stritolante di Jajang, ascoltò il suo racconto e la sua proposta

-Ho capito Jajang amico mio, spero che ora tu abbia trovato ciò che cercavi... Ma la cosa piu importante e che tu sia tornato, certo ti vedo un po fuori forma, ma un paio di missioni e qualche duro allenamento e tornerai presto ad essere un ineguagliabile schiaccia sassi hhihihih.... certo la mia forza e cresciuta da l'ultima volta che ci siamo visti, ma presto anche tu mi raggiungerai, ora come tuo desiderio faro il leader e saro il tuo scudo contro i nemici che possiamo incontrare-

dette quelle parole i due presero un mantello ciascuno e si diressero verso il porto, li la nave Solca Venti li attendeva. Una volta imbarcatosi, il duo passo il tempo a raccontarsi le loro reciproche avventure, inerenti al loro periodo di separazione, fino a giungere a Ravenna. Li passarono la notte in una locanda poi il giorno dopo presero i cavalli e si avviarono verso Bologna, e dopo un giorno di viaggio arrivarono alle porte della città
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Febbraio, 2015, 11:45:50 am
Ravenna era stata gentile con i due cavalieri che avevano trovato un luogo per ristorarsi dal viaggio. Ma una cavalcata fino a Bologna li attendeva e risalire dal mare alla pianura si rivelò più faticoso del previsto, ma le cavalcature ressero piuttosto bene.
Una distesa erbosa si stagliò dinnanzi ai cavalieri, significava che quel terreno paludoso ed infestato di zanzare stava giungendo al termine e la città si faceva più vicina.
La larga strada in sasso chiamata Via Emilia li condusse fino alle porte della città.  Imponente magnificenza medievale avvolgeva quella città, oltre le mura visibili torri di diversa altura e fattezza , alcune crollate, altre in ricostruzione altre ancora si stavano disfacendo.  Carovane di mercanti costituivano un infinita orda di visitatori poichè in quella città un grande giro di affari aveva luogo.
Guardie controllavano gli accessi alla città ma effettuavano solo un controllo di sorveglianza.
Sulla grande murata i silver notarono una mappa della città sicuramente affissa per facilitare l' orientamento dei visitatori

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.bolognart.com%2Fjoomla%2Fimages%2Fvedute%2Fscoto.jpg&hash=3b13ce5cc36c8eb284e5baee6e29b7b8f734f632)
A lato una targa in ottone inciso proclamava "Porta Maggiore"
Al loro ingresso al di sotto dell' arcata in pietra li sommerse totalmente un mare di voci fra queste quella di un ragazzino urlante con un malloppo di fogli in mano intento a sventolarli:
-Novità dall' istituto delle Scienze! nuovi meccanismi forniranno acqua ai canali, nuovi metodi di sfruttamento dell' acqua, mulini più efficienti! tutto nell' edizione del mattino!
dall' altro lato della strada acciottolata si poteva sentire una sarta che cercava di attirare nella sua bottega clienti: -Stoffe! Lana, Seta ! direttamente da Venezia , cercate l' esotico ed il pratico? ma lo troverete qui miei signori!
Le case si appoggiavano l' una all' altra erette in solida pietra , ciascuna dai tetti rossi o comunque di calde tonalità marroni, svettavano verso il cielo e al di sotto si susseguivano botteghe di prodotti caseari, salumi ed ogni altro alimento.
Un uomo grasso panciuto si sporse dalla porta della sua bottega
-La vera mortadella!!! qui da Paolo!
Guardandosi i piedi i cavalieri videro i ciottoli sporchi di ogni cosa, ma a dominare nella sporcizia vi era fra tutte la farina. Poco lontano ai loro occhi giunse risposta: ragazzi muscolosi si stavano dando da fare nello scaricare da un carro innumerevoli sacconi di tessuto colmi di farina -La farina migliore per il Pane, per la pasta! Signore fatevi avanti e acquistate il frutto dei mulini del Reno e del Po!
Oltre tutto questo anche molte locando aprivano le loro porte esponendo al di fuori dell' uscio le loro offerte costituite di semplici pietanze capaci di riempire anche un manzo

Spoiler
Non vi è stato dato alcun contatto  al quale fare riferimento una volta arrivati in città, ma a voi interessa ottenere certe informazioni perciò scegliete a chi rivolgervi per scoprire ciò che vi serve. Qualcuno potrebbe lasciarsi scappare qualche parola di troppo . potete anche dividervi
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Febbraio, 2015, 12:54:29 pm
Una volta giunti alle porta della città, atticus e Jajang dovevano reperire informazioni, purtroppo non avevano nessuno a cui fare riferimento cosi Atticus decise di proporre la sua idea a Jajang

-bene Jajang siamo arrivati fin qui, ma dobbiamo reperire informazioni su sette religiose o aggregazioni misteriose di qualunque tipo, per esempio sugli ermetisti oppure sugli illuminati, oppure la setta degli alchimisti oscuri che abbiamo affrontato molte volte... per cio avevo pensato che dobbiamo dividerci, tu farai un giro per il mercato e per le taverne, potresti fingere di comprare qualcosa oppure che cerchi un posto per la notte per noi, effettivamente quello ci serve per davvero hihihih.... io faro un giro alla guarnigione per chiedere se ultimamente ci sono stai disordini o strane sparizioni, e se possono darmi informazioni sulle sette religiose, poi andrò anche all'accademia delle scienze, molti scienziati sicuramente fanno parte di qualche setta o culto segreto, ultimanìmente usano questo trucchetto per scampare al dominio del Pontefice... poi direi di incontrarci alla piazza centrale a mezzogiorno...allora cosa ne pensi??-

Atticus attese la risposta del suo compagno
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Febbraio, 2015, 21:54:55 pm
POST PER PAKI

Jajang ascoltò l'idea del suo amico Atticus, e la cosa gli piacque molto

§hhahah anche se non ci vediamo da parecchio, Atticus mi conosce bene ahhahah.§

-Sono perfettamente d'accordo con te Atticus, dividendoci avremo più informazioni, e poi hai scelto giusto i luoghi che mi si a dicono di più, e dato che ci sono prendo anche qualcosa da mangiare ho una fame da lupi, e cerco un posto per la notte... comunque anche tu non fare imprudenze se hai bisogno di aiuto brucia al massimo il tuo cosmo e io sarò da te il prima possibile-

dicendo quelle ultime parole Jajang  poso il suo pugno destro verso Atticus, il quale contraccambio il saluto battendo il suo pugno contro quello di Jajang poi i due saint si separavano per andare alla ricerca delle informazioni
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Marzo, 2015, 14:00:59 pm
Giunti in città i due silver saint decisero di dividersi per scoprire di più su quella città. Si diedero incarichi differenti: Jagang doveva cercare un alloggio per le notti a seguire, mentre Atticus si sarebbe diretto prima alla guarnigione per contattare le guardie cittadine, poi all' Accademia delle Scienze.

Pakintos
Jagang si fece strada quasi a spintoni fra la folla di quella via tanto affollata.
Mentre passava accanto ad uno dei ragazzotti che vendevano le locandine apportanti le novità della città, non mancò di dargli una moneta d' argento per averne una copia e già che c' era  domando al ragazzino se conoscesse un posto non troppo affollato per poter riposare durante la notte.
-Certamente signore, giri poco più avanti a sinistra. Una piazzetta chiamata "Piazza dei servi di Maria" ha una chiesa che è frequentata da alcuni frati che sono sempre ben disposti ad ospitare viaggiatori e pellegrini. Altrimenti proprio dall' altra parte della strada vi è una locanda con stanze più ospitali e certamente più costosa. così disse il ragazzo tornando poi a gridare le novità del giorno.

Jagang svoltò l' angolo trovandosi quindi in una traversa di strada maggiore. Da un lato la piazzetta porticata dei servi di Maria, dall' altro la Locanda

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.tripstance.com%2Fstorage%2Fcity%2Fbasilica%2520di%2520santa%2520maria%2520dei%2520servi.jpg&hash=a42fb68abbf26362271b53d96ce03d4e99854d58)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.igropoisk.com%2Ffiles%2Fart%2F1539%2F1.jpg&hash=18a340f0b82075148a39acbb60e1eb5b6b955b85)
Scegliete l' alloggio per la notte
[close]


Atticus
Atticus non perse tempo camminando a passi lunghi fra la folla. Incrociò moltissime persone, ma decise di chiedere informazioni ad alcune donne intente a parlottare fra loro alcune lanciarono qualche sguardo malizioso nella sua direzione per poi zittirsi l' una con l' altra fra risolini sommessi. Fra le loro mani intrichi di vimini prendevano forma rapidamente, dita esperte facevano scivolare nei posti giusti la fibra duttile trasformandola in veri e propri capolavori quali cesti e cestini ma anche scope e contenitori per mantenere le otri di vino isolate dalla luce e dal caldo.
Alla domanda del cavaliere sulla posizione della guarnigione e dell' accademia, le ragazze risposero cortesi.
-la guarnigione è situata in Via Santo stefano a sinistra delle due Grandi Torri Asinelli e Garisenda, lì ha inizio la vera città, questa è solo la periferia che si sta espandendo negli anni. mentre l' Accademia degli Inquieti si trova alla loro destra Lungo via Zamboni. a quel punto la donna a fianco tirò una gomitata alla sua amica -Rosa sei proprio una sciocca, così lo confonderai! dovresti ricordarti che ormai è da un po' di anni che l' Accademia degli Inquieti viene chiamata istituto delle Scienze !  poi rivolgendosi ad Atticus questa aggiunse -Comunque la mia amica Rosa ha ragione, non puoi sbagliarti le indicazioni sono giuste e i posti che cerchi sono veri e propri palazzi
Atticus giunse così alle due Torri dopo essersi congedato dal gruppo di ragazze.  Un intrico ligneo costituiva un intreccio di ponti sospesi e torrioni attorno alle due torri per non parlare dei collegamenti fra le due stesse. Guardando meglio dal basso verso l' alto le due strutture Atticus notò una lieve pendenza in entrambe ma non vi fece troppo caso. Entrambe stavano inoltre venendo innalzate quasi i loro proprietari non fossero soddisfatti della loro già notevole imponenza
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.bolognawelcome.com%2Fimageserver%2Fattach_image%2Ffiles%2FArchivioVecchioSito%2Fimport%2Fd%2Fduetorri_vert_salomoni.jpg&hash=4d004938496366bbe22559078f3f7ddb1e4ec615)
Atticus voltò a sinistra verso la guarnigione, inconfondibile per gli stendardi della guardia cittadina raffiguranti proprio numerose torri su sfondo rosso  e per il dispiegamento di guardie  al di fuori dell' ingresso.
Atticus annunciò al suo ingresso che cercava informazioni utili sulla città, perciò la giovane guardia che lo aveva fermato chiedendogli il perchè del suo ingresso , gli voltò le spalle e lo lasciò in custodia ad altre due guardie.
Poco dopo il giovane fece ritorno con un uomo in divisa graduata dal viso severo.

-Il comandante della guardia cittadina Enzo è qui, dica signore che informazioni va cercando?
Spoiler
cerca di porre le domande giuste nel modo più giustoe forse potresti ottenere qualche informazione, ma questo primo posto in cui ti sei diretto non è quello migliore per ottenerle
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Marzo, 2015, 11:47:29 am
Spoiler
Blood allora un paio di cose:  sei andato troppo in la, ovvero ora il tuo post doveva essere solo descrittivo della zona, non dovevi fare altro, e il giocatore che decide o meno se avere contatti con gli npg, oppure stare solo a guardare.

poi hai detto che paki ha comprato un giornale, se gli fai comprare il giornale devi scrivere anche cosa c'è scritto sul giornale, es le info più importanti

poi il suo compito era andare al mercato con la scusa di trovale un alloggio e li si sarebbe intavolata la discussione, lo stesso vale per Atticus

un 'altro errore è stata l'entrata di Atticus in pompa magna nella guarnigione, avrei potuto usare un approccio diverso, oppure volevo sapere solo do'era la guarnigione

questi sono solo consigli per migliorare la storia, non siate frettolosi sulle storie o si rovina tutto
[close]

Post per Paki


Jajang dopo aver ottenuto le informazioni su dove trovare un posto per riposarsi con Atticus, decise di trovare il convento dei frati, per poi dirigersi alla locanda a bere qualcosa e perché no, mettere anche qualcosa sotto i denti.

camminando tranquillamente verso sua meta Jajang ammirava l'architettura della città, e dopo qualche minuto giunse nei pressi del porticato dei servi di Maria. controllo che il suo mantello coprisse la maggior parte della sua cloth, perché non voleva spaventare i frati, poi si avvicino al portone di ingresso e busso.
 
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Marzo, 2015, 12:10:38 pm
Dopo essersi separo da Jajang, Atticus si diresse verso la guarnigione. Quel giorno c'era molta gente in giro per la città e il silver saint ebbe non pochi problemi a districarsi nella folla, ed a un certo punto perse il senso dell'orientamento, perciò decise  di chiedere delle informazioni ad alcune donne, che gli indicarono la strada da seguire. 

-Grazie mille per le indicazioni, mi belle gentil dame-

dopo averle ringraziate, Atticus segui le indicazioni che gli avevano dato per trovarsi davanti alla guarnigione, dove un soldato dopo averlo visto entrare, era andato a chiamare il suo superiore che si presentò come Ezio

-Salve, sono un forestiero, mi chiamo Atticus.-

dopo aver pronunciato quelle parole, il silver saint attese qualche secondo, per poi riprendere a parlare

-sono in città perché qualche tempo fa un mio caro amico, era venuto a visitare questa bellissima località, ma purtroppo non ha più fatto ritorno, perciò volevo sapere se recente mente in questa città si sono verificate strane sparizioni, tumulti di qualsiasi genere, nei quali forse in mio amico e rimasto coinvolto... se potrebbe perciò darmi qualche informazione utile per ritrovarlo-

dette quelle Parole il silver saint attese la risposta con tranquillità

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Marzo, 2015, 12:15:25 pm
Spoiler
grazie anto è proprio per questi consigli che desideravo farti da master. mi è utile per migliorare.   già ho corso davvero un po' troppo con il post precedente, nelle prossime occasioni sarò più discreto.  L' acquisto del giornale era solo un pretesto per fargli attaccare bottone col ragazzino ma già che c' ero avrei potuto scrivere qualche notizia che riportava
[close]


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
- 3 -non arrivare a 0 di cosmo
Spoiler
Set 1: 3
Set 2: 2
Set 3: 4
Set 4: 2
Set 5: 3
Set 6: 3
Set 7: 4
Set 8: 1
Set 9: 2
Set 10: 4
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 1
Timestamp: 2015-03-07 11:10:39 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-4- non usare illusioni se non si è specializzati
Spoiler
Set 1: 2
Set 2: 3
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 4
Set 6: 1
Set 7: 3
Set 8: 4
Set 9: 1
Set 10: 2
Set 11: 4
Set 12: 2
Set 13: 3
Timestamp: 2015-03-07 11:13:44 UTC
[close]



Jagang

Dopo una bevuta alla locanda, Jagang decise di tentare con i frati. bussando alla porta dovette attendere un paio di minuti prima che qualcuno giungesse ad aprirgli.
Un frate vestito di semplice tessuto marrone ed una cintola di canapa aprì il battente, i suoi occhi ingrigiti dal tempo  sembrarono sondare l' animo del cavaliere incrociandone lo sguardo.
l' anziano parlò
-Perdonate l' attesa ma stavano giungendo al termine le orazioni mattutine. sono un membro dei servi di maria, cosa cercate viandante? se ristoro e riposo sarete il benvenuto, noi accogliamo tutti i bisognosi
oltre la porta in legno si potevano vedere altri frati andare e venire ed un odore di pane inegrale appena sfornato da far venire l' acquolina in bocca
Spoiler
è mattina ma avete già trovato ospitalità per la notte, decidete se entrare e parlare con i frati ora oppure far andare jagang da un altra parte per approfittare poi dell' ospitalità solo nella notte a venire
[close]

Atticus

Alla guarnigione Atticus rivolse alcune domande al capitano Enzo. Questi assunse d' apprime un cipiglio severo, poi  la sua faccia si rasserenò prima che questi rispondesse:
-Mi duole davvero sapere della scomparsa del vostro amico.... le informazioni che richiede in effetti hanno un  qualche fondamento, una settimana fa due forestieri si sono dileguati nel nulla. Alcune donne del popolo hanno incontrato questi due soggetti prima della loro sparizione poichè si trovavano con loro in circostanze per così dire... intime. Ciò che sappiamo su questi due forestieri sono i loro mestieri ed il nome di uno dei due. Un mercante ed uno studioso di nome Lucas.   Sospirando e scuotendo la testa il capitano annunciò -Purtroppo per ora le nostre indagini hanno portato ben pochi risultati.
se non c' è altro tornerei alle mie mansioni. Troppi documenti da compilare, non so se mi spiego
Spoiler
cosa fai ora? ti dirigi all' accademia delle scienze? ti ricongiungi con Jagang oppure fai altro?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Marzo, 2015, 10:15:07 am
Post per Paki

Jajang ebbe fortuna, i frati noti per la loro ospitalità accettarono di ospitare lui e Atticus

-Grazie buon frate, allora io e il mio amico verremo per riposarci questa notte, ahaha dimenticavo io sono Jajang, la rigurazio molto per l'ospitalità, ed accettate questa offerta per la vostra chiese-

dicendo quelle parole Jajang diede dieci monete d'argento al frate

-bene allora ci rivedremo al tramonto statemi bene frate a più tardi-

Jajang si congedo dal frate, e usci dalla piazzetta per dirigersi verso la locanda, nella quale vi entro  con calma e tranquillità cercando un posto vicino al bancone dell'oste, e appena lo trovo vi sedette e ordinò.

-Oste qualcosa di forte da bere per piacere-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Marzo, 2015, 10:32:40 am
Atticus ascolto le parole del Capitano Ezio, poi dopo qualche secondo lo ringrazio

-Grazie capitano, si lo so che avete molto da fare, e vi ringrazio nuovamente per la vostra cortesia, e continuerao le mie ricerche altrove, Buongiorno e buon lavoro-

dicendo quelle parole Atticus si congedo dal capitano e usci dalla guarnigione. Appena si fu allontanato di qualche metro dalla guarnigione, il silver saint ripenso alle informazioni ricevute

§ hmhm il capitano a detto che due uomini sono spariti misteriosamente, un mercante e uno studioso di nome Lucas... interessante... forse e cercando questi due che dovremmo iniziare la nostra missione... hmhm una pista vale l'altra a questo punto... se uon di loro era uno studioso.. forse all'accademia delle scienze potrei trovare qualcosa....§

mentre pensava, Atticus vide una drogherie, vi entro e compro, dei fogli di carte dell'inchiostro,della cera lacca e una piuma. Una volta uscito, trovo un posto tranquillo, sicuro che non fosse spiato da occhi indiscreti, e prendendo l'inchiostro e i fogli inizio a scrivere una lettera che poi sigillo con la cera lacca. Quando ebbe finito mise cio che non gli serviva nella bisaccia e si diresse allp'accademia delle scienze
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Marzo, 2015, 14:03:59 pm
Jagang

Rimandando al tramonto il riposo, jagang entrò nella taverna chiedendo da bere all' oste. Gli venne portata birra d' orzo, maltata, scura ed estremamente aspra ma da quelle parti si usava così.
Attorno al cavaliere orde di avventori si davano il cambio agli scranni in legno andando e venendo, bevendo e mangiando.
Il chiasso era notevole, ma fra le tante conversazioni  ve n' era una che stava acquistando sempre più volume fino a trasformarsi in una discussione.
Da una parte un uomo magro, dall' altra un poderoso omone tutto muscoli.

-Gente ma avete sentito? questo mingherlino crede di potersi fare beffe di me tanto facilmente ! bene sgorbietto assaggerai il sapore del tuo stesso sangue una volta che ti avrò preso a pugni!
I clienti cominciarono ad accalcarsi l' uno sull' altro per assistere alla disputa tutto nonostante le urla dell' oste che chiedeva a qualcuno di mettere a tacere l' imminente rissa.
-Beh staremo a vedere, fatti sotto.
il mingherlino sembrava proprio uno deciso di sè. Ma il bisonte scagliò il primo pugno. A vuoto. Poi il secondo. A vuoto. poi il terzo, il quarto, il quinto....   Eludendo in agili mosse i colpi dell' avversario il mingherlino entrò in azione, con una capriola saltò oltre l' uomo lasciandolo andare a vuoto sbilanciandosi, poi da dietro ne afferrò il cranio torcendolo rapidamente.
Uno schiocco secco pronunciò il verdetto.
La folla da prima emozionata ora si dissipava inorridita e urlante. con essa anche l' uomo guizzò via svoltando oltre la porta che probabilmente conduceva alle cucine.

Spoiler
cosa fai lo segui oppure cerchi dei testimoni della disputa?
[close]



Atticus

Atticus aveva una strada da seguire. Sparizione di uno studioso e di un mercante, perciò decise di indagare nel luogo in cui risiedeva la cultura della città.
Con una missiva scritta da lui stesso in pugno, Atticus si diresse verso Via Zamboni ugualmente affollata quanto strada maggiore, ma priva di bancherelle probabilmente per lasciare scorrere liscio il traffico di carri e carretti.
Solo sul limitare della strada  qualche artista di strada svolgeva con notevole abilità numeri di equilibrismo circense mentre altri si dilettavano alla percussione di curiosi strumenti esotici.
Questo dimostrava la varietà del mercato in quella città.
Dopo qualche minuto Atticus giunse all' accademia delle scienze il cui ingresso era costituito da una solida porta di legno nel porticato, mentre dall' altra parte della strada si poteva vedere una Basilica imponente.
una targa in metallo affissa all' istituto annunciava "Palazzo Poggi"  al di sotto un documento dava indicazioni agli avventori:

-PIANO TERRENO laboratori di ricerca e aule
-SECONDO PIANO la Specola (in ultimazione)
-SEMIINTERRATO centro di idraulica

Spoiler
decidi se entrare e proseguire le tue ricerche, in tal caso per ogni piano ho scritto le attività che si tengono. Invece se non entri puoi dirigerti nella Basilica
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Marzo, 2015, 14:31:06 pm
POST PER PAKI

Jajang mentre stava sorseggiando la sua birra, assistette a una particolare zuffa, tra un uomo mingherlino e uno nerboruto. Il silver saint rimase affascinato dall'agilità, dell'uomo mingherlino, che riuscì ad evitare ogni colpo dell'uomo nerboruto, ma poi l'uomo mingherlino passo il limite, dopo aver incastrato l'uomo nerboruto in una presa mortale, gli spezzo la schiena, in quel momento ci fu qualche secondo di silenzio, poi l'uomo mingherlino scappo in direzione delle cucine, intanto nella locanda si udivano urla di terrore.

-§dannazione quell'uomo ha esagerato devo prenderlo§

Jajang passo oltre il bancone e si diresse all'inseguimento dell'uomo mingherlino
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Marzo, 2015, 14:42:38 pm
Atticus era giunto nelle prossimità dell'accademia delle scienze, situata nel magnifico palazzo Poggi. Atticus vide targa all'entrata nella quale era descritta la struttura dell'accademia


§ mhmhm piano terra aule e laboratori... secondo piano specola... piano interrato centro di idraulica... mhmhm qui c'è qualcosa che non va perché non c'è scritto cosa c'è al primo piano... qui il mistero si infittisce... entriamo e tentiamo di scoprirlo, andrò a vedere se incontro qualcuno nelle aule e nei laboratori al pian terreno§

Allora atticus entro nel palazzo e si diresse verso le aule
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Marzo, 2015, 12:03:18 pm
Jagang
Il cavaliere di orione decise di lanciarsi all' inseguimento del ragazzo deciso ad acciuffarlo. Il mingherlino però era rapido e si insinuava fra i vicoli con la velocità di una lucertola fra le rocce di un muro.
Poi però mentre il ragazzo svoltava a destra oltre un abitazione, Jagang notò una finestra di quella stessa abitazione aperta sulla strada perciò ebbe un idea.
Balzando oltre la finestra, riuscì a tagliare la curva e quando aprì la porta della casa per uscirne si ritrovò a fianco al ragazzo

Spoiler
Lo sforzo per l' inseguimento è costato qualche punto stamina a Jagang: STM -4
[close]
Afferrandogli il braccio Jagang pose fine all' inseguimento, il ragazzo si cercava di divincolare -Scocciatore, vattene cosa vuoi da me!
scheda di Leo il borseggiatore
atk 88
def 82
csm 140
stm 130 (+10)=140

Specializzazione: Contrattacco
Predisposizione: Fisico Preparato LV.C   STM+10

Attivazione LV C : colpire dove fa male: usando anche metodi scorretti, Leo  sfrutta sabbia, pietre, legni elementi di ciò che lo circonda per colpire il nemico al meglio
stm 1 csm 1 atk+10 valido per qualsiasi tecnica offensiva usata nel turno

Tecniche di specializzazione:
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#



Tecniche comuni:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
[close]
Afferrando con un movimento rapido un legno a portata di mano, il ragazzo lo lanciò contro Jagang per cercare poi di colpirlo allo sterno in modo da togliergli il fiato
attacco vs Jagang
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attivazione LV C : colpire dove fa male: usando anche metodi scorretti, Leo  sfrutta sabbia, pietre, legni elementi di ciò che lo circonda per colpire il nemico al meglio
stm 1 csm 1 atk+10 valido per qualsiasi tecnica offensiva usata nel turno

atk:88+10+45=143 +malus -8atk se colpisce con successo
csm140-1-4=135
stm140-1-4=135
[close]
Spoiler
buon combattimento
[close]


Atticus
Atticus decise di entrare nell' Istituto dirigendosi al pian terreno e notando che sulla targa non era specificata la specializzazione del primo piano.
Nei corridoi non c' era gente come si sarebbe aspettato, e giungendo in prossimità di una stanza ne capì il motivo. Si stava tenendo una lezione, un dotto stava istruendo una ventina di alunni posti su panche a più piani quasi si trattasse degli spalti dell' anfiteatro al Grande tempio.
-...perciò si è scoperto che tutto muta e si trasmette, pensate alla grandiosità della forza dell' acqua che incanalata verso le pale di un mulino  si trasforma in rotazione poi attraverso meccanismi ottiene una frizione sufficiente a macinare chili e chili di grano è questo che il professor Franco sta cercando di migliorare e studiare proprio poco al di sotto di noi. L' uomo si massaggiò la fronte facendo una breve pausa e sospirando sommessamente -Direi che per oggi sia abbastanza, vi lascio ai vostri progetti
Gli alunni si alzarono affluendo nel corridoio e dividendosi per riprendere i loro compiti o godersi qualche tempo di riposo. Nel passare non pochi scrutarono con aria diffidente Atticus, ma passarono avanti . il professore fu l' ultimo ad uscire notandolo. gli si fermò accanto -Salve, siete un uomo interessato al progresso e quindi ai nostri corsi, oppure un' altro studioso giunto qui per quello studio?
Spoiler
decidi come interagire col professore
[close]


Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Marzo, 2015, 16:56:18 pm
POST PER JAJANG

Il silver saint di Orione, si era lanciato all'inseguimento, utilizzando un metodo poco ortodosso riusci a raggiungere, il ragazzo che dopo aver detto di lasciarlo stare lo aveva attaccato improvvisamente.
Jajang cerco di evitare l'attacco ma la velocità del ragazzo era impressionante, ma lui era un silver saint del grande tempio, non si sarebbe fatto sconfiggere dal primo ragazzo che ostacolava il suo cammino.


Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 vs 143 34 danni + i malus
csm118-6=112
stm162-5-34=123

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm123+10=133
[close]

-Certo sei abile, ma la forza non va usata cosi sfrontatamente come hai fatto tu per uccidere quell'uomo... non so quali siano stati i motivi del tuo gesto ma uccidere un uomo resta pur sempre un crimine, e per questo ti porterò in prigione...-

con un movimento rapido il silver siant blocco in una solida stretta il ragazzo per fare in modo che perdesse i sensi

Spoiler
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Atk 103+10+55+5=173 + 8 danni aggiuntivi
csm112-1-2-5=104
stm133-1-8=124
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Marzo, 2015, 17:06:32 pm
Atticus entrando nell'accademia delle scienze, vide che in un'aula un dotto stava facendo, quando ebbe congedato i suoi allievi, il dotto vide Atticus e si avvicino a lui per chiedergli cosa facesse in quel luogo

-Salve mi chiamo Atticus, si la scienza mi interessa molto ma oggi sono qui per un compito che mi hanno assegnato...-

a quel punto Atticus tiro fuori la letterea che aveva scritto di suo pugno

-Vede sono qui per consegnare questa missiva che viene da napoli, il Grande Filosofo, Gianbattista Vico mi ha detto di consegnarla nelle mani di uno studioso di nome Lucas... e mi ha detto che l'avrei potuto trovare qui...Per favore voi potreste dirmi dove posso trovarlo???-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Marzo, 2015, 15:28:02 pm
Atticus

Ascoltando le parole del cavaliere il professore annuì interessato poi sentendo il nome di Lucas si rattristò.
e' un piacere fare la tua conoscenza Atticus,piacere io sono Reno. Mi dispiace darti però questa notizia, vedi..... Lucas era venuto qui  qualche tempo fa per interessarsi ad un certo progetto più di tipo storico che scientifico... ma nel giro di un paio di giorni di studio si è dileguato nel nulla. All' inizio pensavamo che avesse perso interesse per quel progetto, ma dato che l' oggetto delle sue attenzioni se lo è fatto trasportare qui appositamente per studiarlo, ritenemmo improbabile una sua rinuncia così su due piedi. Il giorno successivo alla scomparsa abbiamo contattato le autorità, ma oltre a fare qualche pattugliamento in città hanno fatto poco altro.
guardando a terra demoralizzato il professore stava per congedarsi quando gli venne in mente una cosa:
-Però non vorrei averti fatto fare un viaggio sin qui per nulla, magari Gianbattista è desideroso di avere notizie sugli studi che Lucas stava conducendo?
Spoiler
decidi se seguire il professor Reno  oppure prendere un altra strada
[close]


Jagang

L' abilità del ragazzo si dimostrò notevole, ma jagang aveva dalla sua il duro addestramento dei cavalieri di Atena e la disciplina  derivata dall' esperienza. La sua specialità non era certo quella di difendersi, ma riusciva ad incassare bene i colpi.
Nonostante il colpo  accusato il silver saint si concentrò per attuare un' offesa degna di nota. Il borseggiatore reagì d' istinto.

difesa da jagang
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:88+10+50=148 vs 173   danni: 25+8
csm:135-1-5-2=127
stm:135-1-5-2=127-33=93
[close]
-sei così robusto che credevo fossi pericoloso, invece sei il solito bellimbusto pompato!
Leo era riuscito a sfruttare il movimento dell' attacco di jagang per volgerlo a suo favore. L' effetto non era stato dei migliori ma aveva limitato notevolmente le conseguenze del letale colpo .
Questo gli rese possibile un secondo attacco piuttosto puntiglioso  agile e letale.

attacco di Leo vs Jagang
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attivazione LV C : colpire dove fa male: usando anche metodi scorretti, Leo  sfrutta sabbia, pietre, legni elementi di ciò che lo circonda per colpire il nemico al meglio
stm 1 csm 1 atk+10 valido per qualsiasi tecnica offensiva usata nel turno

atk:88+10+45=143 +malus -8atk se colpisce con successo
csm:126-1-4=121
stm:93-1-4=88
[close]
-Perchè ti interessa tanto ciò che volevo da quell' uomo? beh ti basta sapere che lui aveva una cosa di mia appartenenza e me la sono ripresa . Ingiustizia? io la chiamo invece naturale conseguenza delle proprie azioni. quell' uomo meritava la morte
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Marzo, 2015, 16:27:09 pm
Spoiler
allora blood il bonus dell'attivazione di attacco si usa solo nelle fasi di attacco nella fase difensiva non si usa, quindi il danno che il borseggiatore riceve è maggiore
[close]

POST PER PAKI

il borseggiatore, tento una manovra di attacco per liberarsi dalla prese del silver saint , ma ciò gli costo molte energie, e tento di denigrare il silver saint, per poi attaccarlo nuovamente

-Ragazzo bada a come parli non immagini neanche chi ti trovi difronte-

il silver saint brucio il suo cosmo e attornio la su figura di folgori

Spoiler
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def 67+65=132 vs 143 11 danni
csm104-10-1(spezzafiato)=93
stm124-9-11=104

[close]

- anche se ti ha arrecato, un torto non c'era bisogno di ucciderlo, cio distiungue un uomo da un vile assassino, la possibilità di fare, ma di scegliere di non fare... se usassi al massimo tutte le mie capacità, di te non rimarrebbe nulla, ma dato che vuoi fare lo spalvaldo te ne do un assaggio-

Jajang con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il cavaliere genera tre sfere elettrostatiche che colpiscono il suo avversario

Spoiler
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk95+65+10=170 +8 danni aggiuntivi e status shocl -3 stm a turno
csm93-1-1-10=81
stm104-1-9=94
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Marzo, 2015, 11:20:45 am
Attiucs ascolto le parole del professore Reno, che gli confermarono la sparizione di Lucas, e in più gli disse che stava studiando qualcosa, che riguardava piu la storia che la scienza...

§stava studiando qualcosa?? che interessava più la storia che la scienza??? forse non interessava la scienza moderna ma quella antica... legata alle divinità...e forse centra qualcosa con gli oggetti rubati al grande tempio... la cosa potrebbe essere interessante...§

poi mentre il professor Reno se ne stava andando, Atticus udi il suo invito ad esaminare il Lavoro di Lucas... quella era un'aoccasione da non perdere per avere più informazioni

-Si mi piacerebbe molto forse tutto cio potrebbe aiutarmi a ritrovarlo.. e a consegnargli la lettere... in caso contrario  ritornerò a Napoli per fare un resoconto a Gianbattista sugli studi di Lucas... accetto volentieri il vostro invito-

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Marzo, 2015, 15:48:32 pm
Jagang
Parole di giustizia rivolte al giovane borseggiatore che però si dissolsero nell' aria senza sortire alcun effetto. A jagang non restò altra alternativa che far assaggiare il suo vero potere a quel ladruncolo.
Il cavaliere d' argento sfavillava nella sua armatura luminosa, figura ancor più maestosa ora che si era circondata di elettrica energia.
un rapidissimo attacco mise in difficoltà Leo

fase difensiva
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:82+55= 137 vs 170  danni: 33+8+shock dal prossimo turno
csm:121-6=115
stm:88-6=82-41=41
[close]
L' impatto fu duro. Leo venne sbalzato a qualche metro di distanza, scosso da tremiti  convulsi a causa dello shock elettrostatico trasmessogli dalle tre sfere di energia .
-caspita! questo sì che è stato un colpo ben assestato!  Ma non mi spaventi, ho notato che hai qualche difficoltà nel difenderti perciò beccati questo!
attacco vs Jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione LV C : colpire dove fa male: usando anche metodi scorretti, Leo  sfrutta sabbia, pietre, legni elementi di ciò che lo circonda per colpire il nemico al meglio
stm 1 csm 1 atk+10 valido per qualsiasi tecnica offensiva usata nel turno

atk: 88+10+50= 148
csm:115-1-5=109
stm:41-1-5=35
[close]
Attuando un audace manovra di distrazione, Leo sfoderò un suo asso nella manica con un colpo di precisione marziale diretto al fianco del cavaliere di orione.


Atticus

Atticus accettò di buon grado una visita al progetto di Lucas, quindi il professore si mise al suo fianco.
-Mi fa molto piacere poterti aiutare, la sapienza è una cosa che va condivisa e la curiosità porta avanti la speranza del mondo. Almeno così la penso io...
I due si avvicinavano sempre più all' ingresso.
-Vediamo se il guardiano ha fatto ritorno dalla pausa, è lui che  tiene tutte le chiavi dell' istituto. La stanza nella quale sono tenuti i documenti di Lucas si trova al primo piano che è ancora in ristrutturazione....le aule devono essere un luogo sicuro e consono agli alunni ed il primo piano fu vittima di un incendio un paio di anni fa. Le fiamme avevano consumato i muri stessi, ma il loro spessore ha permesso di circoscrivere l' incendio solamente a quel piano. La zona est è però stata quasi ultimata e dato che nessuna aula poteva essere ceduta per lo studio di lucas, gli abbiamo fornito una di quelle lì.
avvicinandosi ad una piccola postazione in legno il professore chiese al guardiano la chiave della stanza 23.
Il guardiano rovistò nei cassetti ma sebbene avesse rovistato a fondo non trovò traccia della chiave.
Il professore tornò da Atticus scusandosi
-nessuno è entrato in quella stanza dopo la scomparsa di Lucas, perciò dato che non troviamo la chiave credo che lui  ce l' avesse con sè  quando è svanito nel nulla. Mi dispiace non poterti far vedere la Pietra quest' oggi, spero che tu possa soffermarti in città fino a domani in modo che io possa chiamare un fabbro per creare una copia della chiave .... qui in città ci sono molti alloggi che sanno come trattare i forestieri, spero che tu ne possa trovare uno di tuo gradimento
Spoiler
ora cosa fai? ti ricongiungi con Jagang oppure vuoi proseguire le indagini da solo?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 18 Marzo, 2015, 22:42:14 pm
POST PER PAKI

Il borseggiatore, accuso il potente colpo di Jajang, che nonostante tutto aveva tentato di trattenersi, ma il ragazzo non voleva arrendersi, con una astuta manovra finse di sbilanciarsi per poter trovare un'apertura nelle sue difese colpendolo con un potente pungo,e purtroppo Jajang casco nel tranello tardando la sua manovra difensiva ricevette molti danni

Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 vs 148 31 danni
csm81-6=74
stm94-5-31=58
[close]

Jajang approfitto dei danni infertogli dal ragazzo per avvicinarsi a lui, cosi da farlo sentire sicuro di se, non notando che il silver saint aveva gia lanciato il suo contrattacco, colpendo violentemente il terreno creando una crepa

-bene ragazzo i giochi sono finiti ora verrai con me

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk95+10+50+5=160 +4 danni
csm74-5-1=68
stm58-7-1=50
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 18 Marzo, 2015, 23:01:31 pm
Reno condusse Atticus, davanti alla porta dello studio di Lucas, ma putroppo al momento la chiave dello studio non si trovava, cosi Reno aveva chiesto ad Atticus di tornare domani, in quanto sarebbe andato dal fabbro per procurarsene un'altra.

§mhmhmhm un'altra chiave... potrei sfondare senza problemi la porta, ma se lo facessi potrebbe passere come una cosa sospetta, ma va ben aspettiamo domani... intanto andrò a vedere cosa ha combinato Jajang, qualche momento fa mi è sembrato di percepire il suo cosmo, spero che non sia nei guai, meglio andare a controllare§


dopo un momento di riflessione, Atticus si rivolse a Reno

-Va bene Professor Reno tornerò domani. Ora le porgo i miei saluti andro a cercare un alloggio per la notte-

dette quelle parole Atticus, usci dall'accademia delle scienze per dirigersi verso l'emanzione del cosmo di Jajang
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Marzo, 2015, 11:15:49 am
Jagang

Il silver saint incassò un duro colpo, ma questo gli permise di attaccare al meglio il ragazzo ponendo così fine allo scontro.
Leo sbalzato da una violenta scossa sismica, cadde costretto a carponi proprio mentre degli ordini giungevano da poco lontano. Di lì a cpoco due guardie cittadine svoltarono l' angolo ma ci misero qualche secondo per capire cos' era accaduto.
Perciò si voltarono verso Jagang
-Grazie signore per aver fermato questo furfante, ma se non le spiace ci pensiamo noi a segregarlo per qualche tempo.
Issando per le braccia il ragazzo le guardie lo portarono via senza però accorgersi che dalle sue tasche era caduto un oggetto.
Le guardie si erano già allontanate oltre la folla e jagang si avvicinò per raccogliere ed esaminare l' oggetto.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.ilvecchiotarlo.it%2FDSCN7238.JPG&hash=0b339c7e4f777d2ac9c9d04893b9935847802006)


Atticus

Con qualche dubbio in cuor suo Atticus si allontanò dall' Istituto alla riceca di Jagang. La traccia del suo cosmo nell' aria era ancora molto forte, perciò non ebbe alcuna difficoltà a seguirla.
I suoi passi lo portarono fino ad una locanda gremita di gente intenta a parlottare a voce bassa come se fosse appena accaduto qualcosa di strano.
Poco lontano dal bancone Atticus ne capì il perchè, un uomo corpulento giaceva a terra con il collo rivoltato mentre tre guardie lo stavano avvolgendo in un lenzuolo per trasportarlo al commissariato.
Qualche istante dopo da una porta sul retro entrò Jagang .
L' ora di pranzo era già passata ma anche se erano all' incirca le due del pomeriggio  dalle cucine si levava un profumo di carne da far venire l' acquolina in bocca


Spoiler
vi siete ricongiunti. fate il punto della situazione e decidete la vostra prossima mossa
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Marzo, 2015, 20:37:38 pm
Spoiler
blood essendo che siamo insieme facci un post unico
[close]

quando Atticus si avvicino a jajang lo vide stanco e affaticato

Atticus:-Jajang che cosa è successo qui?-

il silver di Orione, si vie Atticus e si mise a ridere

Jajang:- HAHAHH Atticus amico mio, si è vero sono stanco, sediamoci e mangiamo cosi intanto ti racconto tutto-

Atticus:- va bene mangiamo-

i due silver saitn cercarono un tavolo libero nella taverna e vi sedettero. Poi il l'oste prese le loro ordinazioni e il due silver nell'attesa di essere serviti si scambiarono le loro informazioni

Jajang:- Allora Atticus mentre giravo per la città per trovare un alloggio, e per inciso l'ho trovato alcuni frati ci ospiteranno per la notte, sono entrato in questa taverna per cercare informazioni, quando come hai potuto vedere c'e stata una rissa in cui un uomo e morto... a quel punto io ho inseguito l'aggressore, e ci siamo scontrati... tu che mi racconti???-

mentre Jajang aveva finito il suo racconto, il taverniere aveva portato il vino e la prima portata, cosi Jajang ne approfittò e comincio a mangiare mentre Atticus gli raccontava cosa aveva scoperto

Atticus: - Capisco... come avevamo concordato io mi sono diretto alla guarnigione, e li ho scoperto che ci sono state delle sparizioni sospette, di due uomini, uno dei quali si chiamava Lucas ed era uno studioso, cosi poi mi sono diretto all'accademia delle scienze, per vedere se qualcuno lo conosceva e li ho incontrato un professore di nome Reno che mi ha detto che conosceva Lucas, cosi mi stava portando al suo laboratorio quando ha scoperto che la chiave era sparita e quindi mi ha detto di tornare domani , cosi avrebbe avuto il tempo di procurarsene un'altra- 

mentre Jajang tragugiava il suo boccone, e bevve un sorso di vino

Jajang:- hai detto chiave??? io prima dopo lo scontro ho trovato questa.. mi ero dimenticato di dirtelo...-

Jajang mise sul tavolo la chiave che aveva trovato, e per qualche secondo Attiocus la osservo... poi inizio a fare delle supposizioni...

Atticus:-E se fosse.... E se fosse la chiave dello studio di Lucas??? Hai detto che l'uomo con cui ahi combattuto era un borseggiatore quindi ci sono le probabilità che questa sia la chiave, ma non ne siamo certi.. ma c'è un modo per saperlo appena avremo finito di mangiare ci dirigeremo all'accademia delle scienze e vedremo se la chiave apre lo studio, poi andremo alla prigione ad interrogare il borseggiatore per sapere dove l'ha presa-

Jajang aveva seguito tutto il ragionamento e concordo con Atticus

Jajang:- potresti avere ragione va bene facciamo come vuoi-

Spoiler
dopo il pranzo ci rechiamo all'accademia poi alla prigione
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 24 Marzo, 2015, 15:02:47 pm
Atticus e Jagang poterono fare il punto della situazione davanti ad una calda pietanza e a delle buone bibite rinfrescanti. Jagang in particolare si sentì molto più in forze dopo quell' imprevisto avvenuto dietro alla locanda
Spoiler
Jagang ottiene il primo recupero di energie:+50%csm e stm
[close]
I due cavalieri avevano dedotto che tutto ruotava attorno alle sparizioni dello studioso e del mercante.
Quindi decisero di recarsi entrambi all' accademia. era primo pomeriggio ed il sole era alto nel cielo, piacevole sulla pelle.
Entrando all' accademia chiesero al portinaio del professore e dopo qualche istante Reno li accolse nuovamente gioioso nel sapere del ritrovamento della chiave.
Salirono due rampe di scale per ritrovarsi così nel polveroso primo piano. L' aria pregna di spettri, silenzio e solitudine. Nessuno si aggirava in quei larghi corridoi  e pareva di essere al di fuori della città stessa.
Reno girò la chiave e la serratura si dischiuse subito.
Aprendo la porta i tre videro l' inaspettato.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi39.tinypic.com%2F155i1qs.jpg&hash=32513f889dfdb40efe7ba92ff592123ea9a633f4)   (https://soccolmax.files.wordpress.com/2014/03/ladro_dd.jpg)
I due figuri incappucciati erano appena entrati dalla finestra, uno aveva ancora la gamba sul davanzale ed era piccolo di statura(prima figura), l' altro nel vedere i tre sulla soglia, si precipitò verso un telone bianco all' angolo della stanza (seconda immagine)

Spoiler
impedite ai due figuri di rubare l' oggetto. le schede non le potrete vedere per questo turno, ma da una delle due immagini si può dedurre qualcosa...
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Marzo, 2015, 09:45:52 am
I due saint dopo aver mangiato, si recarono all'accademia delle scienze, per verificare se le loro ipotesi sulla chiave erano giuste. una volta giunti all'accademia, riuscirono a trovare il professor Reno che fu contento del ritrovamento della chiave, e in due saint fece un sorriso di intesa per essere sulla strada giusta. Poi accompagnati dal professor Reno si diressero verso Lo studio di Lucas, e li usarono la chiave per entrarvi. Ma una volta dentro videro che dall'altro lato della stanza , erano appena entrati due uomini dalla finestra. Allora subito i saint si misero all'opera per fermare i due intrusi

Atticus:-Jajang dobbiamo fermare questi intrusi, tu blocca quello piu grosso io penso a quello mingherlino-

Jajang:- va bene Atticus, diamo inizio alle danze-

fase tattica
Atticus
Jajang
[close]

Atticus con rapidità concentro il suo cosmo nel pugno destro, per poi colpire il pavimento, in modo da creare una frattura per intrappolare l'uomo mingherlino.


Uomo piccolo
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk 118+50=168
csm149-5=144
stm154-7=147
[close]

intanto Jajang colpi con una poderosa combinazione di pungi l'uomo più robusto

secondo uomo
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 111+10+58+5=184
csm118-1-2-6=109
stm131-1-8=122
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 27 Marzo, 2015, 12:27:29 pm
L' intervento dei due cavalieri fu immediato. Il saint dell' orione si fiondò contro il nemico più grosso mentre Atticus decise di sondare le capacità di quello più esile.
Solo quando la figura esile scese dal davanzale della finestra i cavalieri capirono che si trattava di un bambino.

fase tattica nemici
Bambino
Uomo
[close]
scheda del bambino incappucciato
Atk: 65
Def:105
csm: 150
stm:120 (+20)=140

Specializzazione: illusione
predisposizione lv A Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale
Livello C: +10 Stamina totale (+5 dal precedene livello)
Livello B: +20 Stamina totale (+10 dal precedene livello)
Livello A: Una volta per combattimeno il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno).


Attivazione lv. A Muri illusori potenziati: le illusioni di campo danno ulteriori malus in una statistica a scelta dell' utilizzatore (lv D+1 lv C+2 lv. B +3 lv. A +4)


Tecniche illusive:
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

tecniche comuni

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

Con un balzo di lato il bambino cercò di evitare l' attacco, ma nel suo intento fallì miseramente
bambino difesa da Atticus
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

def:105+20=125 vs 168 danni: 43
csm:150
stm:140-3-43=94
[close]
fu un duro colpo, ma il Bambino si riprese e cominciò ad intessere con la mente una tela diversa dal dipinto della realtà.
illusione di campo del bambino
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione lv. A Muri illusori potenziati: le illusioni di campo danno ulteriori malus in una statistica a scelta dell' utilizzatore (lv D+1 lv C+2 lv. B +3 lv. A +4)

Malus inflitti: -8 atk
                    -8 def +3+4= -15 def


csm:150-6-1=143
stm:94-2-1=91
[close]
Lo studio non esisteva più come stanza, al suo posto vi era una palude che rendeva i movimenti lenti ed imprecisi.
Intanto l' uomo con la serpe tatuata sul braccio si era difeso da Jagang

scheda dell' Uomo
Atk: 100
Def 70
csm:120
stm:150

Specializzazione Velocità
Elemento: Veleno

attivazione velenoII lv: C   (utilizzabile per qualsiasi attacco causa malus -6stm a turno)
Predisposizione: armi venefiche: una volta a combattimento l' uomo incappucciato può infliggere status veleno anche se il nemico si difende o viene difeso con successo


tecniche velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

[close]
difesa dell' uomo da Jagang
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:70+58+5=133 vs 184 danni: 51+3=54
csm:120-7=113
stm:150-7=143-54=89
[close]
La forza di Jagang non si smentiva mai, ma l' uomo aveva uno sguardo assassino negli occhi ed approfittando dell' illusione intessuta dal suo curioso compagno, attaccò con tutte le sue forze jagang

atk uomo vs Jagang
attivazione velenoII lv: C   (utilizzabile per qualsiasi attacco causa malus -6stm a turno)
Predisposizione: armi venefiche: una volta a combattimento l' uomo incappucciato può infliggere status veleno anche se il nemico si difende o viene difeso con successo

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:100+45=145+status veleno II automatico(-6 stm turno)
csm:113-5=108
stm:89-4=85
[close]
Con furia selvaggia e sorprendente velocità, l' uomo cominciò a colpire Jagang con innumerevoli colpi velocissimi
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Marzo, 2015, 15:28:35 pm
l'attacco dei saint aveva causato molti danni ai due intrusi, i quali adattarono le loro contro misure. Il bambino incappucciato aveva lanciato una potente illusione di campo, che aveva trasformato l'ufficio in una palude stagnate, facendo in modo che i saint si sentissero, indeboliti quindi non potessero dare il meglio. Di questa situazione tento di approfittarne l'atro uomo che tento di colpire Jajang.

Atticus:§cosa vuole fare colpire Jajang??  Mi devo muovere, non posso permettere che venga colpito§

con uno scatto repentino Atticus intercetto l'uomo nerboruto, e con dei movimenti veloci devio ogni suo colpo


Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 103+25+5+20=153 parato
csm144-1-3=140
stm147-1-3=143
[close]

Atticus:-da qui non si passa... Jajang tutto bene?-

Jajang:- Si grazie Atticus sapevo di poter contare su di te-

-Atticus- Bene allora seguimi, per ora ignora l'illusione, e attacca questo bestione, a quella ci penseremo dopo-

Jajang:-Va bene seguiro il tuo piano-

dopo aver ottenuto il consenso del suo compagno Atticus, concentro il suo cosmo nel braccio destro che si attornio del suo cosmo blu, poi alzo il braccio verso l'alto, e con esso fendette l'aria generando una lama di cosmo blu contro il secondo Uomo

atticus Atk vs Secondo uomo
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+65=175 se si utilizza una difesa della specializzazione velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk
csm140-6=134
stm143-6=137
[close]

Nel frattempo Jajang concentro il suo cosmo, e creo due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico.

jajang atk vs secondo uomo
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 103+10+60+5=178 +3 danni
csm109-1-1(spezza fiato)-6=101
stm122-1-6=115
[close]


Spoiler
a scanso di equivoci, ti ricordo che gli illusionisti non possono utilizzare un'altra illlusione di campo se quella precedente non è stata distrutta
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 31 Marzo, 2015, 13:28:05 pm
Spoiler
Mi scuso per l' attesa. rimedio subito
[close]

In balia dell' illusione i cavalieri si sentivano indeboliti, ma questo non bastò a fermarli che determinati ignorarono la palude per attaccare l' uomo con il tatuaggio del serpente.
L' uomo si trovata stretto fra due fuochi ma cercò di difendersi comunque al meglio.
Il bambino non possedeva certo la presenza fisica per mettersi in mezzo, perciò decise di passare immediatamente all' attacco.


attacco bambino vs Jagang
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

atk:65+40=105
csm:143-5=138
stm:91-4=87
[close]

Intanto l' adulto incappucciato si agitava cercando di evitare ogni colpo
fase difensiva Uomo incappucciato
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:70+58+5=133 vs 180   danni: 47
csm:108-7=101
stm:85-7=78-47= 31

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 133 vs 178+3
stm 0   Uomo incappucciato sconfitto. ovviamente il veleno persiste
[close]
-Maledetti, la pagherete !
il bambino era adirato, perciò mise ancor più vigore nel suo attacco contro jagang

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 31 Marzo, 2015, 13:59:31 pm
L'uomo incappucciato era stato sconfitto ora era rimasto, solo il bambino con le sue illusioni che si era scagliato contro Jajang, ma Atticus devio nuovamente l'attacco

-l'ho già detto Jajang non si tocca-

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 103+25+5+=133 parato
csm134-3=131
stm137-3=134
[close]

Jajang nonostante fosse stato difeso da atticus Risenti del veleno che gli aveva inferto l'uomo incappucciato

-Grazie Atticus senza di te sarei stato in difficoltà, ma purtroppo questo veleno mi indebolisce, vediamo di finire alla svelta-
stm Jajang
stm115-6=109
[close]

Atticus vide la sofferenza di Jajang, elaboro velocemente il piano

-Jajang finiamola con il prossimo colpo senza indugio-

-Ok Atticus ti seguo-

i due saint senza troppi indugi bruciarono i propri cosmo e attaccarono il ragazzino

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 110+65=175
csm131-10=121
stm134-9=125
[close]

Spoiler


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

atk 103+55+5+10=173 + 8 danni aggiuntivi
csm101-5-1(spezzafiato)=95
stm109-8=101
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Aprile, 2015, 13:23:30 pm
Atticus e jagang decisero di non risparmiarsi per farla finita in un sol colpo.
Entrambi fecero ardere il loro cosmo rivelando la vera potenza dei cavalieri di Atena. Il bambino non potè resistere a quell' offesa e cadde a terra.

stats bambino
stm: 0
[close]
Ma quando il bambino cadde a terra stremato, ai due cavalieri successe qualcosa di strano. la percezione di ciò che li circondava era diversa dalla norma anche se la palude era completamente scomparsa.
La sagoma incappucciata del bambino cominciò a divenire sempre più sfuocata fino a diventare solamente un ombra.
Tornando sul ciglio della finestra l' ombra parlò ai due cavalieri.

-Siete più potenti di quanto immaginassi....
Poi l' ombra si dissolse nel cielo schiarito di quel pomeriggio sereno.

Il professor reno si fece quindi avanti ringraziando i due cavalieri per aver scacciato quei due malfattori
-Ma.... perchè stavano cercando di rubare la pietra? dopotutto è solo un reperto storico non dovrebbe avere alcun valore in denaro dato che non se ne sa nemmeno il significato...
Allungando una mano il professore tolse il telo bianco dall' oggetto e i due cavalieri poterono vedere l' oggetto di studio sul quale Lucas, lo studioso scomparso, aveva indagato
pietra di Bologna
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F2u91s8j.png&hash=48a63137ae8d3e92740a4f85931d6e70a7cb636f)
[close]

Spoiler
post sulla situazione con vostre deduzioni e domande
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Aprile, 2015, 13:30:48 pm
Spoiler
dall'immagine sfuocata è difficile fare qualche deduzione hihihi
[close]

la figura del bambino era scomparsa misteriosamente, lasciando nella stanza Jajang e Atticus in compagnia del Professor Reno, che gli mostro la pietra che Lucas stava studiando, Atticus e Jajang la osservarono

Jajang:- di certo non ha un significato economico, ma di altro gerene, se quei tizi si sono intrufolati qui per prenderla...-

Atticus:- hai ragione.. potrebbe aver a che fare con i cimeli che hanno rubato...ma putroppo non sappiamo a cosa possa servire questa pietra-

Janjang:- professor Reno, Lucas non ha lascito nient'altro otre questo???-

Atticus capi dove l'amico voleva arrivare

Atticus:- si... il mio amico intente qualche genere di appunti, un diario... o qualsiasi altro oggetto???-

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Aprile, 2015, 10:57:39 am
Spoiler
ho sistemato l' immagine. Ora è più leggibile anche se non chiarissima
[close]

i due cavalieri stavano ragionando sul motivo che avesse potuto spingere qualcuno a voler rubare una pietra con qualche iscrizione...
Quando al professor Reno venne chiesto se per caso Lucas tenesse un diario o cose di quel genere lui rispose di non saperlo, ma su una scrivania al lato della stanza vi erano ammucchiati diversi fogli .

-Veramente non so se lui tenesse un diario, ma qui ci sono molti documenti....
sfogliando qualche documento il professore ne trovò uno con sopra scritto un testo che sembrava essere quello della Pietra.
Allora ne lesse il contenuto ad alta voce:


Aelia Laelia Crispis
Nec vir nec mulier nec androgyna
Nec puella nec iuvenis nec anus
Nec casta nec meretrix nec pudica
sed omnia
sublata neque fame neque ferro neque ueneno
Sed omnibus
Nec coelo nec aquis nec terris
Sed ubique iacet
Lucius Agatho Priscius
Nec maritus nec amator nec necessarius
Neque moerens neque gaudens neque flens
Hanc nec molem nec pyramidem nec sepulchrum
Sed omnia
Scit et nescit cui posuerit
Hoc est sepulchrum intus cadaver non habens
Hoc est cadaver sepulchrum extra non habens
Sed cadaver idem est et sepulchrum sibi »
 
« D.M. (a Dio, oppure agli dei Mani)
Aelia Laelia Crispis
né uomo ne donna, né androgino
né fanciulla, né giovane, né vecchia
né casta, né meretrice, né pudica
ma ognuna di queste cose.
Uccisa né dalla fame, né dal ferro, né dal veleno,
ma ognuna di queste cose
Né in cielo, né in acqua, né in terra,
ma ovunque giace,
Lucio Agatho Priscius
né marito, né amante, né parente,
né triste, né lieto, né piangente,
questa / né mole, né piramide, né sepoltura,
ma ognuna di queste cose
sa e non sa a chi è dedicato.
Questo è un sepolcro che non contiene alcuna salma
Questa è una salma non contenuta in alcun sepolcro ma la salma e il sepolcro sono la stessa cosa »
 


terminata la lettura Reno si sentiva in dovere di spiegare cosa esattamente stesse studiando Lucas.
-Vedete, la storia di questa pietra è un mistero. Il suo autore sconosciuto, la sua funzione anche. Si pensa che il testo che essa contiene sia semplicemente un enigma che serva ad ampliare la fantasia dello studioso e di conseguenza alcuni hanno ipotizzato che la sua funzione fosse quella...
in un altro foglio Reno trovò qualche  supposizione fatta da Lucas e trascritta -A quanto pare anche lucas stesso era di quest' idea, ma credeva che nell' iscirzione fosse nascosto un significato di natura più "sacra"
continuando a scartabellare fra i documenti Reno trovò una mappa
-Perchè interessarsi tanto alle canalizzazioni di Bologna?
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.miabologna.it%2FSito%2520Cavazza%2F18%2520Acque_file%2Fimage008.jpg&hash=0c69e8408e5edac0f39a14b358b454f690a7ad4f)

Spoiler
decidete come agire, potete chiedere a Reno le ultime cose, poi scegliete se seguire il percorso degli studi di Lucas o se dirigervi alla prigione per interrogare Leo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Aprile, 2015, 12:16:14 pm
Atticus e Jajang videro i vari appunti che aveva lasciato Lucas, videro la traduzione della scritta sulla pietra, poi videro che Lucas aveva segnato il percorso, dei canili della città di Bologna su una mappa. I due saint passarono alcuni minuti a leggere quegli appunti, poi, all'improvviso Jajang si rivolse ad Atticus

Jajang -AHHAHAHAHAH NON CI STO CAPENDO NULLA, di tutta questa roba Atticus tu hai un idea???-

Atticus rimase ancora qualche secondo in silenzio, poi si rivolse all'amico Jajang

Atticus:- forse ho una vaga idea di cio che sta succedendo, ma ho bisogno di conferme è alcune c'è solo una persona, che può darcele...-

Jajang- aaaaaa capisco il ladruncolo....-

lo sguardo di intesa di Atticus fece capire a Jajang che aveva indovinato, poi il silver dell'aquila si rivolse al professore

-Professore la ringrazio per il suo aiuto, le dispiace se prendo questi appunti con me?? potrebbero aiutarci a trovare Lucas?Ora noi andiamo a interrogare il ladro che aveva la chiave dell'ufficio, e la pregherei di far portare al sicuro questa pietra.
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Aprile, 2015, 13:46:40 pm
Di comune accordo i due cavalieri si congedarono lasciando la pietra ed il professor reno alle spalle. Ma con gli appunti di Lucas in mano avevano ora del materiale cartaceo sul quale fare affidamento nella loro prossima tappa: la prigione.
Per raggiungere la prigione ci volle un po di tempo, si trovava fuori dal centro cittadino, ma la gente si dimostrò ben disposta a dare indicazioni ai due forestieri.

Al loro ingresso vennero accolti da una voce familiare ad Atticus. il capitano Enzo si trovava lì.

-Oh ci si rivede .... Atticus giusto?   e tu... da quello che mi hanno detto i miei uomini dovresti essere l' uomo che ha ostacolato la fuga di quel ladruncolo... ti ringrazio immensamente. Le parole del capitano riempirono d' orgoglio Jagang. -ma come mai siete qui? forse volete notizie del ladruncolo, lo abbiamo appena scortato in quella che per un po' sarà la sua nuova sistemazione

Spoiler
decidete come approcciarvi al capitano per avere la possibilità di parlare con Leo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Aprile, 2015, 18:09:26 pm
alla guarnigione Atticus,e Jajang trovarono il capitano Ezio ad accoglierli , dicendogli che avevano portato il ladro di nome Leo in rpigione, e si congratulo con Jajang per la cattura

Jajang - prego non c'è di che non potevo permette a quell'uomo di fuggire dopo quello che aveva fatto, nella taverna-

Atticus - salve Capitano Ezio, mi trovo nuovamente qui per lo stesso motivo per cui sono venuto la prima volta. come le ho già detto un mio amico è scomparso in questa città e come le mi ha riferito il precedenza, anche un mercante è uno studioso di nome Lucas, dopo le vostre parole ho iniziato ad indagare per conto mio, e mi sono diretto all'accademia delle scienze per aver più informazioni su Lucas, e li incontrai il Professor Reno che mi porto allo studio di Lucas, ma quando arrivammo la porta era chiusa e la chiave sparita ...
Allora Il Professor reno mi disse di ripassare domani, affinché potesse chiamare un fabbro per poter aprire la porta dello studio; allora tornai dal mio amico Jajang qui presente che nel frattempo aveva fermato il ladro, e una volta che i vostri soldati lo portarono via, lui ritrovo una chiave che si rivelo la chiave dello studio di Lucas, cosi tornammo insieme all'accademia e entrammo nello studio, appena in tempo per fermare due figuri che si erano intrufolati nello studio, e dopo uno scontro i due si dileguarono nel nulla...

Atticus attese qualche secondo prima di parlare nuovamente

-a quel punto non avevamo più indizi se non il ladruncolo, che aveva la chiave quindi la nostra intenzione è interrogarlo per saperne di più su dove ha trovato la chiave.. ci dara il permesso di farlo??
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Aprile, 2015, 12:22:38 pm
Al loro arrivo alla prigione Aticus e Jagang spiegarono gli avvenimenti al capitano Enzo .
L' uomo impettito ascoltò e vi riflettette sopra qualche momento prima di annunciare

-Ci farebbe comodo seguire il vostro dialogo con il ladruncolo, in questo modo entreremo in possesso delle informazioni da voi raccolte e potremmo scoprire cose nuove sulla sparizione del mercante e dello studioso. Ma sia ben chiaro il vostro colloquio non potrà durare più di un paio di minuti, di norma le visite di non famigliari sono assolutamente vietate
Facendo un cenno ai due , il capitano li invitò a seguirlo mentre si destreggiava fra i corridoi della prigione.
Passando davanti a numerose celle piene di brutte facce giunsero infine davanti ad una cella con un ragazzetto coricato su una branda intento a pulirsi le unghie.
Girando la chiave nella porta, la cella venne aperta e i due cavalieri poterono entrare sotto il vigile sguardo del capitano.
A quel punto Leo che già forse sapeva cosa aspettarsi smise di adoperarsi con tanto zelo alla pulizia delle sue unghie


Spoiler
Avete a disposizione solo un turno per fare domande a Leo.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Aprile, 2015, 18:27:12 pm
Spoiler
bhe un solo post per le domande mi pare poco se non so la risposta alla prima domanda non posso farne altre
[close]

il capitano Ezio porto i due saint da Leo e una volta li Atticus e Jajang entrarono nella cella

Jajang  :- vedo che ti sei calmato un po.. ti ricordi di me??? qui c'è un mio amico che è curioso di sapere dove hai trovato, questa chiave-

Jajang mostro la chiave dell'ufficio di Lucas che aveva con se, poi Atticus prese parola

Atticus:- e poi vorrei sapere se in quel luogo hai visto qualcosa di strano o particolare ogni minimo dettaglio può essere importante quindi ti pregherei di essere il piu dettagliato possibile-

i saint attesero che Leo rispondesse hai quesiti postigli
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Aprile, 2015, 14:37:52 pm
Il ragazzino aveva gli occhi sbarrati quasi avesse paura dei due cavalieri. Si ricordava ancora perfettamente della forza bruta di Jagang e questo gli intimò di dire ciò che gli venne chiesto senza tanti triboli. Dopotutto lui non aveva nulla da perdere.

-ehm... quella chiave.... come dire... mi è stata data da una voce. non so come spiegarmi... beh.. ecco... Un uomo o almeno credo che fosse un uomo, ammantato di nero mi ha fermato qualche tempo fa mentre andavo borseggiando nella zona vicino al tribunale.  Attirò la mia attenzione con un bisbiglio ma sembrava che quel suono non provenisse dalla sua bocca ma che mi fosse balenato direttamente nel pensiero.
Incuriosito mi avvicinai a quella figura ma questa continuava ad allontanarsi. Svolta dopo svolta mi ritrovai a seguirlo fino alla statua del Nettuno, la figura in nero si stava abbeverando alla fontana quando poi è scomparsa nel nulla e dentro alla fontana vi era la chiave.
qualche secondo di pausa per riprendere fiato ed il ragazzo continuò nel racconto
Ma durante la sera due uomini a cui avevo svuotato le tasche mi sorpresero in un vicolo prendendomi ogni cosa e la mattina dopo sono andato nella locanda dove alloggiavano e mi sono ripreso ciò che era mio

Spoiler
decidete se ottenere altre informazioni o  lasciare la prigione
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Aprile, 2015, 09:10:02 am
Atticus e Jajang ascoltarono il resoconto del ladro, e la cosa che li colpi fu la scomparsa della figura nei pressi della statua di Nettuno. I due saint si scambiarono, un occhiata d'intesa entrambi avevano avuto lo stesso pensiero

Atticus :- Grazie, per le informazioni...-

Jajang:- se mai uscirai da qui vedi di non metterti nuovamente nei guai-

i due saint uscirono dalla cella, poi un po si allontanarono un po

Jajang-Atticus anche tu credi che quella statua nasconda qualcosa???-

Atticus :- si Jajang credo che li ci sia un passaggio forse sotterraneo, e che la mappa di Lucas non indicasse le vie fluviali, ma i passaggi sotterranei della città, quindi dirigiamoci alla statua di Nettuno-

Atticus poi si rivolse al capitano Ezio

-Grazie capitano credo che siamo sulla pista giusta, ora noi procederemo con le nostre indagini-

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Aprile, 2015, 11:56:58 am
con la testa piena di intuizioni i due silver saint si diressero verso Piazza maggiore. Al centro di essa si trovava il Palazzo di Re Enzo davanti al quale si stagliava l' immancabile ed alquanto folkloristica forca.
Nessuno in quel momento penzolava dal cappio, la pena di morte veniva ormai riservata solo ai più infimi criminali a differenza dal passato.
A fianco del palazzo si trovava la statua del Nettuno. Il romanico dio dei mari reggeva statuario il suo tridente, indicando con il braccio lo spazio d' innanzi a sè ampio e sgombro prima di ricominciare a ripopolarsi un ottantina di metri più in là.

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.bolognafiere.it%2Fimageserver%2Fgallery_big%2Ffiles%2Fimmagini%2F%2Fphotogallery%2F%2Fcity%2F%2FEsterni%2F%2Fpalazzo%2520re%2520enzo%25201.jpg&hash=0c5e6ae48112e5ca45efa3f83699ed62af7cfa4a)
[close]

I due cavalieri passarono al di sotto del palazzo attraverso una stradicciola che lo collegava alla piazza.
Mentre passavano si accorsero di persone intente a parlottare divertite fra loro al di sotto di un portico a base quadrata. Sempre più persone si raggruppavano lì, giovani in sollazzo e vecchi nostalgici, confessando i propri segreti alle colonne.
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi60.tinypic.com%2Fipp7xj.png&hash=f90e1515b544dec426e33b7e97ec535e9dd1b73e)
Passando oltre arrivarono alla statua del nettuno.
Esaminandola da vicino si potevano notare le abbondanti forme delle sirene ed i giochi d' acqua che venivano creati fra le statue .
Una delle sirene stringeva però fra le mani ed il seno un ciondolo estraneo a tutto il contesto.
jagang lo prese in mano e  rigirandolo capì che forse si trattava dello stesso amuleto rubato al grande tempio. Sul di dietro un incisione :


-Il creato dell' acqua è numeroso e vario,
la sua dimora ancestrale e mitica,
ma l' uomo talvolta si intromette
e si rende necessario trovare la via
per ricongiungersi all' elemento.
la chiave sta nel quadrato
dove la voce non ha limite.
Si pronunzi "acqua"  nel giusto loco
affinchè l' uno possa udire l' altro


Spoiler
trovate il modo per aprire la via. ogn' uno di voi può recarsi ad una colonna per volta, quindi 2 in totale .
Le colonne sono numerate così: 1 in alto a sinistra
                                            2 in alto a destra
                                            3 in basso a sinistra
                                            4 in basso a destra
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Aprile, 2015, 12:25:00 pm
Jajang dopo aver letto l'incisione si rivolse ad Atticus

Jajang:- credi che queste parole abbiano un significato?-

Atticus:- credo di si forse ci danno un indizio per aprire il passaggio, non ricordi quello che ha detto Leo??? Prima di sparire la figura incappucciata , a girato in questa piazza per poi avvicinarsi alla fontana e sparire, quindi credo che centrino quelle colonne...-

Jajang:- quindi chredi che per aprire il passaggio bisogna fare qualcosa a quelle colonne?-

Atticus:- si è un'ipotesi, ma non ne sono sicuro, dobbiamo fare un primo tentativo e capire il meccanismo... vediamo un po tu vai a quella colonna in alto a sinistra io andrò a quella laggiù una volta li prova a dire acqua e vediamo cosa succede-

jajang-.. hmmhm mi sembra una cosa bizzarra ma proviamo...-

Jajang e Atticus si diressero alle rispettive colonne

Jajang colonna 2
Atticus colonna 3


una volta giunti alla postazione, Jajang pronuncio la parola Acqua

-ACQUA-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Aprile, 2015, 11:47:38 am
i due cavalieri fecero un primo tentativo dovuto ad una deduzione di Atticus.
Pur sentendosi un po' degli inetti si appostarono uno in una colonna e l' altro in quella opposta.
Quando entrambi sussurrarono la parola "acqua" incredibilmente poterono udirsi l' un l' altro.
Nessun varco si aprì, ma entrambi sentirono un formicolio sulla pelle come se i loro cosmi si fossero risvegliati

Spoiler
avete scelto le due colonne sbagliate, ma siete riusciti ad udirvi. Ottenete un bonus di +5 alla prossima difesa personale
[close]
Andava fatto un altro tentativo, nessuna porta si era aperta
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Aprile, 2015, 21:26:46 pm
questo primo tentativo non funziono, Jajang urlo dall'altro lato della piazza ad Atticus

-ATTICUS PROVO A SPOSTERMI ALLA COLONNA A NORD -OVEST, TU VAI ALLA TUA OPPOSTA

Atticus penso che il suo compagno avesse ragione e segui la sua idea

Atticus:-  VA BENE PROVIAMO COSI, SE NON FUNZIONA PROVEREMO DIVERSAMENTE-

Atticus si diresse all'altra colonna e insieme i due saint provarono a dire acqua

Atticus colonna 4
Jajang colonna 1
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Aprile, 2015, 09:54:02 am
Il secondo tentativo dei due cavalieri venne fatto sempre a due colonne opposte ma questa volta si posizionarono in quella a nord-ovest ed in quella a sud-est.
Nel momento in cui pronunciarono la parola "acqua un rombo bassissimo  giunse alle loro orecchie, solo loro lo sentirono poichè erano gli unici ad aver prestato attenzione ad eventuali rumori.
Facendo vibrare un poco la pavimentazione si era infatti discostata la fontana al lato del Nettuno, dove si trovava prima ora vi era una scala a chiocciola.
i due cavalieri la imboccarono con prudenza scendendo nell' oscurità, ma qualche torcia baluginava al termine della scala e quando terminarono la discesa
si ritrovarono in un antro fangoso ma presto capirono di non essere soli:

-Evan corri ci sono degli intrusi!
Un uomo si era accorto di loro
Ah! e così sareste voi i due ficcanaso di cui ho sentito parlare. Bene io sono a guardia di questo passaggio ma sappiate che comunque per ora è chiuso, solo alla mattina il canale è in secca.
Evan guarda chi è arrivato! una volta tolte le armature la loro carne dovrebbe essere tenera.
Scheda di Loke
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fdiablo3.ingame.de%2Ffiles%2F2011%2F12%2FSchurke.png&hash=9b62aa91c27a083af9b9a7f8ec0f7aa0b2224cb7)

atk 110
def 60
csm 120
stm 150

specializzazione: Manipolazione del cosmo
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk
predisposizione legame con la lucertola: se Loke viene protetto da Evan subisce 3 danni stm in meno



TECNICHE:

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +15 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

dall' oscurità alle spalle dell' uomo giunse un rumore strisciante, solo dopo qualche istante si rivelò una creatura orrenda
scheda di Evan
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi50.photobucket.com%2Falbums%2Ff330%2Fbeleriphon%2FDnD%2520Monsters%2Fbasilisk_MM35_PG23.jpg&hash=ea40024e82f6653624fd1854a3e9a2b6930a6b71)

atk 55
def 115
csm 130
stm 140

specializzazione: Contrattacco
attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10
predisposizione: compagno fedele: ogni difesa di squadra avrà un bonus di +5



TECNICHE

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#
[close]

fase tattica
Evan
Loke
[close]

senza ulteriori complimenti i due guardiani cominciarono ad assolvere il proprio compito.
atk evan vs Jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:130-5=125
stm:140-5=135
[close]

Alla lucertola seguì anche Loke -Loke è il nome di colui che vi porterà nella tomba!
atk Loke vs Tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

atk:110+20+45+5=180
csm:120-1-10=109
stm:150-1-4=145
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Aprile, 2015, 22:22:31 pm
il secondo tentativo fu fortuito, vicino alla fontana si aprì un passaggio e vi scesero. Dopo qualche minuto giunsero alla fine della scala,  e li in un antro fangoso trovarono un uomo che dopo aver chiamato una bestia simile a una lucertola li attaccarono. L' uomo di nome Luke genero una miriade di sfere cosmiche che si scagliano sui saint. Atticus prontamente grazie alla sua velocità concentro il suo cosmo nelle gambe, e scatto davanti a Jajang evitando i colpi diretti verso di lui

difesa Atticus da luke
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 118+20+45+5+4=192 parato
stm154-1-5=148
csm149-1-4=144
[close]

poi Atticus che aveva evitato l'attacco, ora si paro in difesa del compagno Jajang, poi concentro il suo cosmo nelle mani, e colpi tutte le sfere che stavano attaccando Jajang, annullando ogni colpo

difesa Atticus da Luke per Jajang
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+5+20=188
csm144-5=139
stm148-5=143
[close]

Atticus:- portarci nella tomba ma non scherziamo con tale potenza non farai un graffio ne a me ne al mio amico Jajang, finché ci sarò io a difenderlo-

pensieri di Jajang:§ certo che da quanto non lo vedo Atticus è migliorato molto.... devo impegnarmi o rimmarro indietro§

Jajang:- grazie Atticus a quella bestiaccia ci penso io....-

difesa da Jajang
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm118-6=112
stm162-5=157

[close]

Jajang con uno possente presa, blocco l'attacco della lucertola

Atticus :- jajang pensiamo prima ad indebolire la lucertola, poi penseremo all'uomo spavaldo-

Jajang:- va bene ti seguo-

Atticus vs evan

Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk118+65+20=198 infliggo un malus di -5 def anche se parato
csm139-10-15=114
stm143-9=134
[close]


Jajang atk vs evan
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

atk 111+10+65=186 +5 danni + 3 stm a turno
csm112-1-1-10=100
stm157-1-9==147
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 16 Aprile, 2015, 13:34:45 pm
Entrambi gli attacchi vennero parati dai cavalieri. Loke fece una smorfia di disappunto poi strinse i denti vedendo che i due saint si accanirono entrambi sul suo compagno rettile.
-Siete proprio senza cuore! attaccare una povera bestiola come Evan inoltre farlo nel suo habitat.... che orrore siete gente senza cuore.
La lucertola cominciò ad agitarsi , stranamente anch' essa sembrava possedere una certa forza cosmica, la sua pelle divenne luminosa d' un tratto.
difese di evan
attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:115+10+55= 180  e 180-5=175      danni: 18(atticus) +16 (jagang)  status Shock
csm. 125-1-6-6=112
stm:135-1-6-6=122-18-16= 88
[close]

La lucertola dimostrò grande resistenza agli attacchi dei cavalieri, ma venne comunque colpita dall' energia elettrrostatica dell' orione e dalle ali dell' aquila.
Loke però bramava vendetta ed aizzò quindi Evan contro colui che ne aveva provocato lo shock

atk evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:112-5=107
stm:88-5=83
[close]

Alla lucertola seguì un dardo di balestra potenziato dal cosmo di loke. Uno strale fiammante attraversò l' aria oscura ed umida del canale.
attacco di Loke vs Jagang
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:110+20+55+5=190
csm:109-10-1=98
stm:145-1-3=141
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Aprile, 2015, 10:20:30 am
i colpi dei due saint ebbero l'effetto sperato, l'uomo di nome Luke era un po indispettito dall'accaduto, attacco nuovamente con maggior potenza Jajang, ma Atticus velocemente si parodo davanti al compagno limitando nuovamente i danni che avrebbe subito

Atticus, difesa per jajang da Luke
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+20=188 vs 190 2 danni ad atticus e jajang
csm114-5=109
stm134-5-2=127

stm Jajang
stm 147-2=145
[close]

Atticus:-Credi di poterci battere infliggendoci questi graffietti??? avanti parla chi sono i tuoi compagni ??? o per meglio dire chi siete voi??-

intanto Jajang blocco nuovamente l'attacco della lucertola

Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm100-6=94
stm145-5=140
[close]

Jajang:- e quali sono i vostri piani???... ehi lucertolina datti una calmata o ti farai male...-

l'uomo tentennava a dare risposte cosi i saint lo attaccarono

atticus atk vs Luke
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+45+5=168
csm109-1-5=104
stm127-1-4=122
[close]


jajang atk vs Luke
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk 111+10+60+5=186+5 danni
Csm94-6-1-1=86
stm140-6-1=133
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Aprile, 2015, 13:45:06 pm
Lucertola e uomo attaccavano come fossero un unica creatura. Un legame strano invero, ma certamente di buona efficienza .
Il cavaliere dell' aquila dimostrò di essere al di sopra delle capacità dei due, ma il cavaliere dell' orione sarebbe potuto soccombere senza quell' ostacolo tra i piedi.
All' uomo armato di balestra vennero esposti interrogativi ai quali i due saint cercavano risposta da tempo. Loke sorrise beffardo.

-Credo che ormai sia inutile mantenere certi segreti. qualcosa vi dirò giusto per stuzzicarvi un poco.
Tanto per cominciare perchè dovremmo essere una congrega o un organizzazione? non esiste forse autonomia in questo mondo?   io e molti altri siamo semplicemente stati pagati da una certa persona per fare certe cose. Punto e basta.
Non so quanto vi possa importare ma se proprio ci tenete vi dico che la mia benefattrice è una donna.  Non trovate che il genere femminile sia molto più qualificato di noi uomini ad avere ruoli di comando e direzione?
ma con chi credo di parlare... per quanto ne so voi cavalieri siete sempre stato solamente ,o almeno quasi, uomini.

schiarendosi la gola continuò:
-lo scopo di colei che ci paga? beh se ve lo dicessi dove sarebbe il divertimento? . per ora preoccupatevi solo di avere in salvo la vita

i saint non persero tempo attaccandolo , ma la lucertola intervenne ancora.
difesaq evan per loke
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

def:110+10+50=170+5 predisposizione =175 vs 186 danni: 11
csm:107-1-6=100
stm:83-1-5-11-3(shock)= 63
[close]
difesa personale Loke
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

def:60+40=100 vs 168    danni: 68
csm:98-6=92
stm:141-1-68-(11+5=16-3=13)=59
[close]

Loke venne sbalzato contro la parete in fitti mattoni rossi a causa della potenza dei due attacchi.
La lucertola lumeggiava rischiarando l' oscurità, il suo cosmo cangiante mutava nel colore ogni volta che questa cambiava umore. oppure la muta non aveva un senso logico.

attacco di evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:100-5=95
stm:63-5=58
[close]
attacco di Loke vs Jagang
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:110+20+55+5=190
csm. 95-10-1=84
stm:58-1-3=54
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 20 Aprile, 2015, 09:42:08 am
gli attacchi dei due saint causarono molti danni alla lucertola e al rivelato mercenario, che dalla sue parole aveva fatto intendere che ce ne erano altri in giogo, tutti a soldo di una figura femminile misteriosa. ma il mercenario e il suo compare non perso altro tempo attaccarono nuovamente i due saint. Atticus come sempre corse in soccorso del suo amico Jajang

atticus difesa da Luke per Jajang

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+20=188 vs 190 2 danni ad atticus e jajang
csm104-5=99
stm122-5-2=115

stm Jajang
stm 133-2=131
[close]

Poi con facilità Jajang si difese dal nuovo assalto della lucertola

difesa di Jajang
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm86-6=80
stm133-5=128

[close]

Atticus -quindi ci sono altri mercenari in giro, e dimmi non è che ci diresti il nome di questa dama, opure dove posiiamo trovarla??-

I due saint attaccarono prima di udiere la risposta non potevano perdere tempo

atticus atk vs Luke

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+45+5=168
csm99-1-5=93
stm115-1-4=110
[close]

jajang atk vs Luke
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 111+58+5+10=184
csm80-1-6=73
stm128-1-8=119
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Aprile, 2015, 13:32:06 pm
Loke udì le parole del cavaliere e cominciò a ridere a crepapelle .
-AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA! davvero sottili i vostri interrogativi! AHAHAHHAHAHAHHA ! ma dai non fatemi morire dal ridere, non riesco più a respirare! AHAHAHHAHAHAHHAHA!

Chinato in due dalle risate l' uomo stava davvero accartocciandosi su sè stesso, poi d' un tratto smise di ridere ed alzò gli occhi fissandoli beffardi su Atticus .
-Ovviamente sarà LEI a trovare voi stolti che non siete altro.
Atticus e jagang però non si fecero certamente fermare da quelle parole e continuarono il loro assalto
difesa di evan per loke
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

def:110+10+50=170+5 predisposizione =175 vs 184   danni:9
csm:95-1-6=88
stm:58-1-5-9-3(shock)=40
[close]
dopo essere stato schermato dalla lucertola ora toccava a loke proteggersi da solo
difesa personale di Loke
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

def:60+40=100 vs 168
stm:0
[close]
Loke lanciò un grido quando venne colpito dagli innumerevoli colpi dell' aquila. Cadde a terra e Spirò in poco tempo.
La lucertola che probabilmente provava una sorta di attaccamento per quello che forse era stato il suo padrone o allevatore, continuò ad attaccare con cieca ferocia lumeggiando prima di rosso , poi di verde , poi di blu, poi ancora di rosso...

attacco di evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:88-5=85
stm:40-5=35
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Aprile, 2015, 10:46:09 am
il mercenario era stato sconfitto, dicendo che la dama che lo aveva ingaggiato avrebbe trovato i saint, parole emblematiche forse quella persona aveva dei contati in città, ma ancora i due saint non sapevano chi fosse, Intanto la lucertola aveva attaccato Jajang, ma questa volta fu Atticus ad occuparsi della lucertola; con un movimento veloce e repentino riusci a far deviare l'attacco della lucertola

atticus difesa per Jajang
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118 +25+5=148 parato
csm93-3=90
stm110-3=107
[close]

Atticus:-Jajang ora sistemiamo il lucertola, perché a quanto pare sara questa fantomatica donna ci troverà-

Jajang:-ok atticus dopo ci metteremo sulle tracce di questa donna-

i due saint bruciarono il loro cosmo al massimo, ed entrambi scagliarno le loro tecniche più potenti contro la lucertola

atticus
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+70+5+5=198
csm90-1-11=78
stm107-1-10=97
[close]

atk Jajang
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk 111+70+5=186 +5 danni +10 danni diretti
csm73-1-1-11=60
stm119-1-10=108
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 21 Aprile, 2015, 14:18:14 pm
i due cavalieri si concentrarono per porre fine a quello scontro con un ultimo attacco ben assestato. Entrambi perciò cominciarono a far brillare il loro cosmo espandendolo sempre più. La galleria ormai non recava più alcuna traccia di tenebra tanto forti lumeggiavano le forze di Atena.
Evan cercò di proteggersi d' istinto, anch' esso permeato di cosmo, ma il suo tentativo fu inutile e dopo qualche attimo anche lui era a terra.

ora nel canale tornava ad esserci solo tenebra oltre al chiarore di qualche torcia. Ma quando i due cavalieri ispezionarono l' antro, capirono che Loke aveva detto il vero, per ora quel canale era chiuso. ma se davvero di mattina fosse stato in secca...
Non essendoci altre piste da seguire i due risalirono in superficie, nella piazza c' era talmente tanto trambusto che nessuno parve accorgersi di loro.
Il sole stava per tramontare ed il pomeriggio volgeva al termine.
Per i due sarebbe stata buona cosa cercare riposo.

Spoiler
post sull' accaduto, poi dirigetevi alla vostra camera per trascorrere la notte
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Aprile, 2015, 22:35:14 pm
la Lucertola fu sconfitta ma purtroppo il passaggio era bloccato, allora una volta tornati in superficie i due saint si ritrovarono nella piazza piena di gente

Atticus:-Jajang andiamo qui non abbiamo nulla da fare per ora, dov'era qul posto che hai trovato per la notte???-

Jajang:- va bene andiamo sono proprio stanco, era al monastero dei frati-

Atticus:- ok ma stai all'erta non vorrei incontrare qualche altro ostacolo-

i due saint si diressero verso il monastero dei frati per riposare
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 22 Aprile, 2015, 09:01:32 am
Null' altro legava i due cavalieri a quel tetro luogo perciò tornando in superficie si diressero presso il monastero dove Jagang aveva trovato alloggio per la notte.
Ad aprire loro la porta questa volta era stato un frate corpulento la cui cintola stringeva ai fianchi ed il cui saio era sporco all' altezza del ginocchio. I vespri della sera erano da poco iniziati.
Anche con questo elemento a sfavore il  frate li fece accomodare dando loro vino di quella stessa vendemmia, pane del mattino e del maiale cotto a legna con erbe e patate.
Visibilmente ristorati da quella cena i due cavalieri vennero scortati in una cella poco spaziosa ma sufficiente ad ospitare due persone.
la notte scivolò liscia cedendo velocemente il posto al mattino

recupero
ottenete il secondo recupero di statistiche del 50%
[close]
stavano seduti a fare colazione davanti a latte e uova quando venne l' ora di decidere sul da farsi
Spoiler
dovete decidere come proseguire l' indagine. potete decidere di tornare nei canali per scoprire se davvero la via si è liberata, altrimenti scegliere un altra strada
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Aprile, 2015, 14:53:49 pm
Dopo un i due saint stavano notevolmente meglio

Jajang:-Atticus che hai intenzione di fare??-

Atticus-: bhe Jajang aveva intenzione di tornare nel canale, dove ci siamo scontrati con quel mercenario. per vedere se riusciamo a scoprire qualcosa in pi, se luca ha segnato i canali della città sulla mappa ci sara un motivo... poi se non troveremo niente ci inventeremo qualcosa per cercare questa fantomatica dama che sta dietro le quinte -

Jajang:- si concordo possiamo fare cosi, pero ora mangiamo lo sai se ho lo stomaco vuoto non combatto al meglio AHAHAHAH-

Atticus si mise a ridere  alle parole del suo amico e inizio a mangiare anche lui. una volta finito il lauto pasto i saint si diressero al canale
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 24 Aprile, 2015, 14:49:28 pm
Una giornata serena si preannunciava. Il sole era sorto, ma le vie della città ancora erano oscure in quanto le ombre dei palazzi si proiettavano per molti metri.
Già a quell'ora vi era del fermento, certo non quanto la sera precedente, ma comunque i primi lavoratori facevano già avanti e indietro per le viuzze.
Una volta arrivati in Piazza maggiore i due cavalieri ripeterono il cerimoniale per aprire il passaggio segreto sotto al Nettuno.
Ridiscesero la scala a chiocciola fino a ritrovarsi nell' antro della sera precedente. Dei due corpi non vi era più traccia, che fossero stati trascinati via da qualcuno? o che fossero semplicemente stati risucchiati dalle maree dei canali?
Poco importava in quel momento, la via era sgombra ed il canale in secca, almeno per il momento.
I saint di atena si incamminarono così nell' oscurità afferrando una torcia ciascuno.
Da qualche parte lontano si poteva udire il rumoreggiare di un fiume. Andando avanti scoprirono il perchè. Una paratia di ferro spessa chissà quanto aveva deviato il flusso delle acque trattenendo così l' elemento e lasciando asciutto il canale da loro percorso.
Avanzando a fianco della paratia e poi dei mattoni , i due giunsero a  quello che sembrava un vicolo cieco. Ma probabilmente si trattava solo di una porta che andava aperta in un qualche modo .
sul muro erano incavati dei simboli, mentre a lato della porta vi erano martello e scalpello per incidere un ultimo simbolo

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.rompicapi.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2Fla-figura-mancante2-271x300.png&hash=44190164f79a7b0430ea51f0df2b24dff8f77908)

Spoiler
decidete se spendere 16 punti stamina a testa per abbattere la porta oppure trovate il modo per aprirla con le buone.
Per risolvere l' enigma dovrai postare un' immagine disegnata da te con uno specifico simbolo. presumo che tu abbia paint o un altro programma per creare un immagine, in caso contrario mandami un messaggio e risolviamo la situazione
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Aprile, 2015, 18:38:38 pm
i due saint tornarono al canale sotterraneo,  e questa volta trovarono che il passaggio era libero. i due saint notarono che il corpi dei mercenari che avevano affrontato il giorno prima erano spariti, ma non diedero molta importanza all'evento. Camminando per qualche altro minuto giunsero davanti a quello che sembrava un vicolo cieco.

Jajang:-Atticus che facciamo ora?? torniamo indietro???-

Atticus era tentato di ascoltare l'amico, ma prima  di decidere si accorse che sulla parete vi era un'incisione

Atticus:- Jajang guarda qui c'è un'incisione forse questo è un enigma!!!-

Jajang si avvicino al punto indicato da Atticus e guardo la parete

Jajang: - mhmmhhm un enigma io non sono brava in queste cose... tu hai la soluzione-

Atticus:- dammi qualche minuto vedo se riesco a risolverlo-

Jajang attese, e vide Atticus concentrarsi per poter risolvere l'enigma. i minuti passavano e Jajang stava perdendo la pazienza, quindi si rivolse ad Atticus

Jajang:- senti Atticus Faccioamo una cosa, abbattiamo la parete e  tanti saluti all'enigma che ne dici dai mi preparo e la sfondo-

Atticus: come sei irruento aspetta fammi provare almeno una volta! Ecco vediamo se cosi va bene-

Atticus prese lo scalpello e incise il simbolo mancate per verificare se aveva ragione

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F258rv40.png&hash=3daaa064cd9cde837ecc00098dbc1a5ec1d2977f)
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 27 Aprile, 2015, 13:40:18 pm
Jagang dimostrò la sua indole aggressiva dichiarando di voler sfondare la porta con violenza, ma atticus e le sue riflessioni ebbero la meglio.
Qualche istante per pensare a quale simbolo tracciare, poi le sue mani si mossero abili creando l' ultimo pezzo mancante.
Immediatamente quando il simbolo fu tracciato una luce accecante pervase la galleria, poi con un pesante raschiare la porta cominciò ad abbassarsi fino a lasciare sgombra la strada.

Spoiler
indovinello risolto: vantaggio acquisito: una delle due schede dei prossimi avversari sarà rivelata immediatamente
[close]
Proseguendo circospetti i due cavalieri giunsero in un nuovo canale questa volta illuminato da feritoie che dal soffitto facevano entrare la luce del giorno
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.sassuolo2000.it%2Fimg%2F2013%2F09%2Fsotterranei-bologna-ph-Massimo-Brunelli.jpg&hash=4bccf25a01b583d252469d748076aa8d03fe15ef)
arrivando alla fine del lungo corridoio un altro sbarramento li aspettava, due per la precisione.
entrambi gli sbarramenti erano anticipati da una pedana a pressione con incisi due simboli

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2F14tndys.png&hash=19a878d1150c2de4626c8a242c48c71e285b1ced)

Spoiler
scegli la via da percorrere
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Aprile, 2015, 18:59:59 pm
La parete si mosse rivelando un passaggio. Atticus e Jajang proseguirono nelle loro ricerche e dopo qualche minuto di cammino i due saint giunsero nuovamente a un bivio, e davanti a ogni entrata c'era una pedana a pressione

Atticus: -bene Jajang questa volta a te la scelta quale dei due bivi vuoi prendere....-

Jajang: -vuoi far decidere me?!!! -

Atticus:- certo tu decidi dove andare e io ti seguo-

Jajang:- Grazie per la fiducia.... mhmhm dunque vediamo un po..... Il giallo è il mio colore fortunato andiamo di la...-

Atticus:- ok si va a destra allora-

i due saint premettero la pedana a destra
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Aprile, 2015, 12:14:17 pm
Spoiler
Le due pedane avevano simboli che riportavano al giorno ed alla notte. avete fatto la scelta giusta perciò entrambe le schede dei prossimi nemici vi saranno visibili sin dal primo post
[close]

Jagang operò la sua scelta, che fosse fortuita o ragionata dopo aver pigiato la pedana non accadde nulla di imprevisto, semplicemente si aprì il passaggio.
Oltre la soglia una stanza più ampia e con al centro una voragine simile ad un pozzo ospitava due personaggi particolari rivestiti di solide armature ed armati fino ai denti.
All' ingresso dei cavalieri si misero subito in allerta ma essendo seduti ad un tavolo con sopra delle carte da gioco, la loro posizione era sfavorevole garantendo il primo attacco ai cavalieri

-Ma che diavolo? ! Intrusi! Norb alzati!

scheda di Norb
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi50.tinypic.com%2Fjslour.jpg&hash=9f3db7d6739a0aacb4f2dc095167f20b96d4a857)
specializzazione: Forza
Predisposizione tempra incrollabile C: resistenza a 3 danni

ATK 105
DEF 65
CSM 120
STM 150

ATTIVAZIONE  LV. A - stm 1 csm1 : esperto con lo spadone, ogni attacco ravvicinato ha un bonus di +20 atk


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]

scheda di Bavrol
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc04.deviantart.net%2Ffs70%2Ff%2F2012%2F257%2Ff%2F2%2Fcharacter_study_07_by_tahra-d5emt72.jpg&hash=41dcfd7e7bf360f83a752fd8a127696c36882822)
Specializzazione: Psicocinesi
Predisposizione: Otre mistica- l' oggetto che porta sempre con sè è una fonte inesauribile di potere se si sa come usarlo. quando il suo possessore si trova in pericolo di vita ( al di sotto del 30% di stamina) il suo possessore avrà un bonus di +10 in ogni attacco a distanza. quando il suo possessore muore l' otre esplode infliggendo 5 danni alla stamina di tutti i presenti nelle vicinanze (compresi gli alleati)

ATK 99
DEF 71
CSM 135
STM 135

ATTIVAZIONE LV. C -stm1 csm 1 : corazza spessa: ogni difesa personale avrà un bonus di +10


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]


FASE TATTICA:  1- Norb   2- Bavrol
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Aprile, 2015, 21:51:43 pm
Atticus e Jajang si ritrovarono in una ampia sala e al suo interno vi erano due individui rivestiti con pesanti armature che giocavano a carte

Atticus:- Jajang amico mio altri due mercenari, vediamo se questi due sono più loquaci, ma non ci spero più di tanto-

Jajang:- tentar non nuoce Atticus, ma prima diamoli una strapazzata cosi si calmeranno e forse saranno più mansueti-

Atticus osservo nuovamente i due guerrieri e poi si rivolse a Jajang

Atticus:- va bene prima e meglio occuparsi di quello con lo spadone, non vorrei che agitandolo causasse qualche danno, i canali e ci faccia cadere tutto addosso-

dette quelle parole Atticus con un scatto veloce si avvicino al guerriero con lo spadone e lo attacco in punti precisi e mirati

atticus atk vs Norb
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk 118+45=163 se va a segno infligge un malus di -5 atk
csm149-4=145
stm154-4=150

[close]

Jajang allora si preparo a seguire i compagno nell'assalto, dopo che Atticus ebbe colpito il mercenario con la spada Jajang si avvicino e con una stretta tento di soffocarlo

Jajang atk vs Norb
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 111+10+55+5=181 + 8 danni aggiuntivi
csm118-1-5-2=110
stm162-1-8=153

[close]

Jajang:-che ne dici di dirci dove si trova la tua signora???-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 29 Aprile, 2015, 12:05:07 pm
i silver saint non si fecero cogliere impreparati passando subito all' attacco incentrato su Norb.
L' uomo corpulento aveva gli occhi sbarrati quando fide arrivarsi addosso in primis atticus con un agilità senza precedenti, poi Jagang la cui stazza lo eguagliava.
Sguainando lo spadone mise la lama di piatto reagendo d' istinto

difesa personale Norb
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 
def:65+45=110 vs 163  e vs 181   danni: 124+8=132-6(resistenze ai danni)
csm: 120-4-4=112
stm: 150-5-5-126=14
[close]

-Norb tutto ok?
Norb cadde al suolo poi si rialzò, visibilmente scosso da ciò che era appena accaduto: -Ti sembra che vada tutto bene? stolto, questi due non scherzano sono davvero potenti!   ma anche noi non siamo da meno direi. Assaggerete il sapore della mia lama.
atk norb vs Jagang
ATTIVAZIONE  LV. A - stm 1 csm1 : esperto con lo spadone, ogni attacco ravvicinato ha un bonus di +20 atk

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk: 105-5=100  +63+20= 183+3danni
csm:112-6-2-1=103
stm:14+10=24-8-1=15
[close]

avendo capito che il più forte dal punto di vista fisico era Jagang, anche l' altro mercenario rivolse il suo attacco al cavaliere di Orione
-Voi venite qui ad offrirvi come prede e pretendete anche di farci delle domande? Avrete battuto quello stolto di Loke e la sua stupida lucertola, ma di certo noi siamo di  tutt' altra pasta
Sfoderando la sua otre che portava al fianco, Bavrol passò all' attacco.
atk di bavrol vs Jagang
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

atk: 99+45+5=149 Jagang non può usare il bonus specializzazione per attaccare o difendersi da Bavrol,   se colpito con successo non potrà usare tecniche speciali nel prossimo turno.  il malus di -5 atk lo infligge invece ad Atticus
csm: 135-2-1-1-2-4-1=124
stm: 135-1-1-2-4-1=126
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Aprile, 2015, 11:04:43 am
Spoiler
Blood non puoi infligge i malus agli avversari diversi dal tuo attacco, intorpidimento usato cosi, avrebbe effetto su jajang non su atticus, per questa volta lasciamo cosi ma ricordatelo per le prossime volte
[close]

il dopo attacco di Atticus e Jajang aveva inferto seri danni al primo dei dei due mercenari che non vollero arrendersi e procedettero nel lor assalto. il guerriero di nome Norbi Attacco ferocemente Jajang Atticus si lancio subito in sua difesa per bloccare l'assalto della spada

Atticus difesa da norb per Jajang
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

def 118+20+45+5=188 parato
csm145-1-5=139
stm150-1-5=144
[close]

Atticus con dei veloci movimenti colpi con il proprio pugno lo spadone di Nord deviandone la traiettoria, e facendola conficcare nel terreno

Atticus:- sei forte ma non abbastanza, Jajang tutto bene???-

Atticus si giro per vedere come stava Jajang e vide che era sotto l'assalto dell'atro mercenario, ma purtroppo Atticus non fece in tempo ad accorrere per difenderlo, e  il silver d'orione fu colpito dall'attacco mentale del mercenario

difesa di Jajang
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def 67 +65=132 vs 149 =17 danni
csm110-10=100
stm153-9-10=134
[close]

Jajang:- Atticus non ti preoccupare ho la pelle coriacea-

Jajang fiero e coraggioso, diede mostra della sua resistenza

janag recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm 134+10=144
[close]

Attitus:- HAHAH HAI RAGIONE  ci vuole ben altro per sconfiggere un bestione come te...bne ora mi occupo del mercenario con la spada poi vengo ad aiutarti con l'altro-

Jajan:- va bene, procediamo-

i due silver saint , si lanciarono all'atto contro i due mercenari

atticus atk vs norb
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 118+45=163 + 4 danni
csm139-5-10 (libero da intorpidimento)=124
stm144-4=140
[close]

jajang atk vs bavor
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 111+10+58=179 + 3 danni
csm100-1-6-1(spezzafiato)=92
stm144-1-8=135
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Aprile, 2015, 14:22:26 pm
Spoiler
ah ok, era un aspetto di quell' attivazione che non sapevo. me lo ricorderò per il futuro :ok:
aver azzeccato entrambe le risposte degli enigmi precedenti vi ha risparmiato molte grane
[close]

Di comune accordo jagang ed Atticus si aiutarono l' un l' altro. Jagang subì qualche ferita da Bavrol e la sua otre, mentre Atticus riuscì a deviare la traiettoria dello spadone di Norb.
Avendo capito le drastiche condizioni di Norb, Atticus decise di attaccarlo con il colpo di grazia, mentre Jagang avrebbe ingaggiato battaglia contro l' altro.
Norb cercò di deviare l' attacco, ma il cavaliere dell' aquila si dimostrò troppo veloce per lui e ne anticipò ogni mossa.

disfatta di Norb
stm 0
[close]

-No, Norb!  Iracondo per la disfatta del suo compagno, il secondo mercenario riuscì appena in tempo a concentrarsi sull' attacco che Jagang gli stava per assestare.
difesa di Bavrol da jagang
ATTIVAZIONE LV. C -stm1 csm 1 : corazza spessa: ogni difesa personale avrà un bonus di +10

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

def:71+50+10=131 vs 179+3danni
csm 124-6-1=117
stm 126-4-1=121-48-3=70
[close]

Il colpo dell' orione si dimostrò piuttosto devastante, bavrol venne sbalzato a terra dalla poderosa combinazione di ganci e diretti di Jagang, per poi rialzarsi e sfidarli con fare disperato
-Tutto questo non conta niente! se anche doveste passare, altri vi fermeranno!!! anzi... lei vi fermerà!
Dimenando la sua ingombrante arma il, mercenario preparò un nuovo attacco questa volta non diretto a Jagang o ad Atticus, ma all' arco alle sue spalle dove si prolungava la galleria. il suo intento era quello di far crollare tutto
atk vs arco portante con STM 50
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

atk:99+50=149
csm:117-1-4=112
stm:70-1-4=65
[close]


Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Aprile, 2015, 15:28:34 pm
il primo mercenario era caduto ora non restava che occuparsi del secondo, ma Bavor questa volta non tento di colpire nessuno dei due saint, la sua intenzione era un'altra, genro un attacco verso l'arco portante della sala. Atticus vide la traiettoria dell'attacco

Atticus § mha cosa??? se colpisce l'arco qui ci crolla tutto addosso devo fermarlo§


questa volta Atticus libero di muoversi con dei movimenti veloci creo una folata di vento devio l'attacco di Bavor

difesa dall'attacco di Barov sull'arco
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def 118+20+25+5=168 parato
csm124-1-3=120
stm140-1-3=136
[close]

Atticus:- Jajang fermiamolo vuole farci crollare il canale addosso..-

Jajang:- ok Atticus lo fermermo con il prossimo assalto-

i due silver saint attaccarono di comune accordo l'ultimo mercenario

Atticus atk vs Bavor
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 118+45=163 + 4 danni
csm120-5=115
stm136-4=132
[close]

Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 111+10+58=179 + 3 danni
csm92-1-6-1(spezzafiato)=84
stm135-1-8=126
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Maggio, 2015, 10:43:53 am
Atticus e Jagang capirono al volo di non dover permettere il crollo dell' arco che altrimenti avrebbe chiuso la via.
Quindi l' aquila prese uno slancio e con innumerevoli movimenti riuscì a far scemare la potenza del colpo di Bavrol.
L' uomo corazzato rimase spiazzato da quella mossa, ma ancor più quando si ritrovò in quattro e quattr'otto a terra ansimante.
Era stato sconfitto. Chiudendo gli occhi perse i sensi.
Poi un fischio sempre più acuto cominciò a risuonare in tutte le gallerie. Dall' otre al fianco di Bavrol cominciò ad uscire un denso fumo bianco, poi l' inevitabile detonazione.


Spoiler
Subite entrambi 5 punti danno alla stm
[close]

la stanza si era riempita di fumo, le pareti erano tutte annerite  ma nonostante tutto l' accesso alla galleria rimase incolume.
rialzandosi fra un colpo di tosse e l' altro i cavalieri dovettero continuare il loro percorso ma immediatamente percepirono qualcosa di strano nell' aria.
Davanti a loro rovesciato a terra vi era un calice, le cui fattezze uniche  facevano rilucere la sua superficie in modi arcani

Spoiler
post sull' accaduto, decidete cosa fare
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Maggio, 2015, 19:38:04 pm
dopo che Jajang ebbe colpito Bavor, ci fu una piccola detonazione, e alcuni detriti colpirono i due silver saint

statistiche saint
Atticus stm 132-5=127

Jajang126-5=121

[close]

Jajang:- dannazione ma cosa è stato??-

-non lo so Jajang ma credo che presto lo scopriremo-

dopo che il fumo dell'esplosione si era diradato i due silver saint avanzarono nel corridoio. Dopo qualche passo i due saint ebbero una sgradevole sensazione, udirono un tintinnio e poi videro che a terra vi era un calice

Atticus:- Jajang vuoi vedere che quello è il calice che è stato trafugato??-

Jajang:- Acuto come sempre amico mio-
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 05 Maggio, 2015, 14:21:58 pm
L' osservazione dei cavalieri poteva essere giusta. Il calice a terra poteva davvero essere quello che era stato trafugato. Un segno indiscusso della loro giusta direzione, ma... perchè si trovava lì a terra?
I due silver saint sembrarono non preoccuparsi di quella cosa ed Atticus si chinò per raccoglierlo dato che dopotutto una parte della missione consisteva nel recuperare i cimeli rubati al Grande tempio.
Nel momento stesso in cui toccò il ciondolo, Atticus si sentì stranito, i rumori dell' acqua in lontananza, la voce del suo compagno di squadra erano tutti ovattati come se si trovasse in un involucro trasparente.

Jagang cominciò a guardarsi attorno attonito. Atticus era scomparso e con lui anche il calice. la cosa strana era che a fianco a sè percepiva ancora il suo cosmo, ma il fatto che non fosse in grado di vederlo lo preoccupava.
Il corridoio proseguiva davanti a lui , vuoto e sgombero. Non sapendo che fare jagang potè solo adentrarsi ancora di più nelle profondità dei canali e sperare di ritrovare il suo amico più avanti.

Atticus intanto cercava di attirare l' attenzionde di Jagang agitandosi e chiamandolo. Nessuna risposta. Jagang non riusciva proprio a vederlo.
Guardandosi attorno il cavaliere dell' aquila catturò con lo sguardo una visione distorta di ciò che lo circondava, le pareti producevano guizzi e riflessi inquietanti, simili a quelli che aveva veduto sul calice
davanti a sè poi si materializzò una cosa strana , un immagine sempre più nitida

scheda della creatura misteriosa
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.boorp.com%2Fsfondi_gratis_desktop_pc%2Fsfondi_gratis%2Fsfondi_fantasy_draghi_fate%2Fbizzarra_creatura.jpg&hash=6ea6d11207d74c21964b7fdb49094c25a06a02cf)

ATK  120
DEF 50
CSM 120
STM 150+20=170

specializzazione: forza
predisposizione:
Livello B: +20 Stamina totale (+10 dal precedene livello)
Livello A: Una volta per combattimeno il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno)

attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]
- Il calice è un mezzo. io sono il calice e qualcuno mi ha riempito di potere. Devo quindi restituirle il favore
La creatura misteriosa ricordava i centauri delle leggende e l' energia che emanava da essa dava l' impressione di sporcare tutto attorno a lei.
Senza ulteriori indugi attaccò

atk vs atticus
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

atk:120+10+58+5=193+3danni
csm: 120-1-2-6=111
stm:170-1-8=161
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 05 Maggio, 2015, 22:23:27 pm
Atticus si avvicino al Calice, e nel momento in cuoi lo fece ebbe una strana sensazione, tutti i suoni intorno a lui erano distorti e in piu sembrava che jajang non lo sentisse e non lo vedesse

Atticus:- hei Jajan che ti prende sono qui non mi vedi??? ma che fai??-

il silver d'oriore era sorpreso della scomparsa dell'amico si guardo intono nel cercarlo

Jajang:-Atticus ma dove sei sparito??. sento la tua presenza ma non ti vedo...-

Jajang continuo a guardarsi in torno ma di Atticus non vi era  ombra cosi decise di proseguire, mentre Atticus tentava di attirare la sua attenzione

Atticus:- Jajang ma dove va??? sono qui..-

le ultime parole del silver saint furono interrotte dalla parole di una stran creatura che diceva di avere a che fare con il calice, poi subito la besti attacco il silver saint, che non si fece prendere alla sprovvista. Con uno scatto fulmineo verso l'alto Atticus evito la presa della bestia

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 118+20+55+5=198
csm115-1-6+4=112
stm132-1-6+4=129
[close]

-Quindi tu sei una creatura del calice, ma di certo io non saro la tua preda !!!-

con lo slancio del salto precedente, Atticus si lancio contro la creatura e lo colpi in punti precisi e mirati

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+5+45=168 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm112-4=108
stm129-4=125
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Maggio, 2015, 13:32:00 pm
Atticus non si fece cogliere impreparato. Con un balzo evitò l' attacco della creatura portandosi così in una vantaggiosa posizione d' attacco.
Senza pietà l' aquila si fiondò sulla sua preda.

difesa creatura da atticus
attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno)

def:50+45+10=105 vs 168
csm:111-4-1-1(mantenimento)=105
stm:161-63=98
[close]

La creatura venne sbalzata all' indietro dalla potenza del colpo. Scalciando col suo corpo da cavallo, cominciò a perdere la pazienza contro un avversario tanto impenetrabile.
Per essere una preda sei davvero portentosa.... ma non importa, fintanto che il calice avrà potere, il mio spirito non svanirà nel nulla seppur in forma embrionale. ma ho promesso alla mia signora di fare del mio meglio, quindi stai in guardia.
Lo slancio dei quattro arti in contemporanea fece guizzare in alto la creatura con agilità inaspettata.
attacco vs atticus
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:120-5=115 +63= 178+3danni se colpisce
csm:105-6=99
stm: 98  (sforzo straordinario)
[close]


Intanto Jagang continuava ignaro nel suo percorso. Il canale svoltava e proseguiva con lieve pendenza. Probabilmente in poco tempo l' Orione avrebbe raggiunto le profondità massime della città.
Un bivio inaspettato gli si prospettò davanti. Un sentiero terminava con una vera e propria porta in legno massiccio usurata dal tempo e dall' umidità ma coi rinforzi in ferro, l' altro proseguiva nell' ombra.


Spoiler
jagang deve fare una scelta.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Maggio, 2015, 23:24:40 pm
la creatura aveva subito molti danni dall'attacco del silver saint, ma anche dopo questo fatto non aveva voglia di arrendersi anzi, attacco nuovamente Atticus, saltandogli addosso. il silver saint veloce come sempre evito l'assalto all'ultimo secondo

difesa
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def 118+20+35+5=178 parato bonus di + 3 atk
csm108-1-4=103
stm125-1-3=121
[close]

-te lo detto non ho intenzione di farmi sconfiggere da te-

dopo quelle parole Atticus sferro nuovamente un poderoso attacco contro la bestia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+3+45=166 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm103-4=99
stm121-4=117
[close]

Jajang intanto stava proseguendo le ricerche, fino a giungere ad un bivo. una strada portava ad una porta di legno e l'altro era un corridoio buio

Jajang:- mhmhm che ci fa qui una porta per di piu rinforzata con del ferro... ci potrebbe essere nascosto qualcosa??? meglio controllare-

Jajang a quel punto si diresse verso la porta di legno
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Maggio, 2015, 12:25:18 pm
difesa della creatura
attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


def:50+45+10=105 vs 166
csm:99-4-1=94
stm:98-5-1-61=31 
[close]
ancora una volta l' impatto fu devastante. ma la creatura seppur spossata si ralzò per continuare a combattere
-Il tuo cosmo cavaliere è molto più potente di quello che avevo percepito dai cavalieri in Sicilia.... quindi l' aquila è di un livello superiore all' Idra ed all' andromeda.... buono a sapersi.
la mia signora sarà contenta di questa notizia
ancora una volta la creatura centaurica attaccò con ostinata decisione.
attacco
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:110 +63=173
csm. 94-6=88
stm:31+10=41-8=33
[close]



Jagang invece decise di aprire la porta in legno, curioso di vedere cosa ci fosse dietro di essa. Librerie colme di tomi riempivano uno stanzino piuttosto piccolo. la polvere rendeva pesante l' aria ed al centro della stanza vi era posto solamente per un tavolino, un mozzicone di candela ed una vetrinetta contenente delle ampolle contrassegnate dall' etichetta: tonico e rigenerante.

Spoiler
jagang ha trovato l' ultimo recupero di statistiche che poteva essere opzionale e quindi non scontato.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Maggio, 2015, 13:56:20 pm
la creatura continuava con i suoi assalti ma Atticus con la sua velocità evitò facilmente l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def 118+20+35+5=178
csm99-1-4=94
stm117-1-3=113
[close]

-La tua signora ??? Sono ansioso di incontrarla, ora creatura torna nel baratro oscuro da cui provieni..-

Atticus muovendosi velocemente si era nuovamente avvicinato alla creatura e lo colpi con un'altra serie di colpi ben assestati solpi la creatura

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+45=163 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm94-4=90
stm113-4=109
[close]

Jajang si trovo in un specie di laboratorio con delle ampolle e libri

-mhmhm questo sembra essere un laboratorio di ricerca?? aa qui cìe scritto pozione rigenerante ne avrei bisogno ora ne bevo un sorso-

Spoiler
jajang recupera le sta
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Maggio, 2015, 13:39:30 pm
Atticus diede un ultima dimostrazione di forza. La creatura vacillò dopo l' ennesimo colpo subito.
Il mondo attorno al cavaliere cominciò a tornare ordinario, niente più distorsione di colori e luci e niente più distacco da jagang.
In batti baleno si ritrovò al fianco del suo compagno all' interno di una sorta di studio o laboratorio.
In mano stringeva solidamente il calice, che ora però non risplendeva ma era di un colore opaco, oscuro.

jagang stava invece abbeverandosi con quel tonico rigenerante dal sapore tanto amaro. Per poco non si strozzò vedendo riapparire dal nulla il suo compare.
Dopo essersi fatto dare le dovute spiegazioni, l' orione passò un ampolla ad Atticus.

Spoiler
atticus recupera le stats
[close]

Poco dopo un forte fischio metallico si diffuse nelle gallerie ed un rombo cominciò a crescere. L' acqua del canale stava deviando il suo corso , avvicinandosi allo studio in cui si trovavano i due cavalieri. Dovevano affrettarsi se non volevano essere travolti dalla corrente.

Spoiler
post interpretativo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Maggio, 2015, 23:20:26 pm
Una volta sconfitto la creatura, la distorsione spari e Atticus torno nella dimensione reale. prese con se il calice e poi prosegui fino ad arrivare nello studio dove si trovava Jajang, che nel vederlo quasi si strozzava nel vederlo mentre il silver d'Orione stava bevendo la pozione rigenerante

Jajang:- Atticus...!!! Tutto bene??? Ma dove eri sparito??? -

Atticus: - Grazie Jajang  si tutto ok... ora ti racconto-

dopo aver raccontato l'accaduto, Atticus gli fece vedere il calice a Jajang, che subito dopo gli pose la boccetta di pozione rigenerante, ed Atticus bevette. qualche secondo dopo i due saint udirono un forte rombo che stava crescendo, i due silver saint si guardarono e poi con un cenno di intesa uscirono da quello studio per mettersi in salvo
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 18 Maggio, 2015, 14:25:53 pm
Atticus ebbe appena il tempo di spiegare al suo amico cosa gli era successo, ma in breve tempo si ritrovarono alle calcagna un muro d' acqua pronto ad inghiottirli.
Essi si affrettarono cominciando a correre a perdifiato nella direzione opposta quindi proseguendo per il tunnel oscuro. Effettuarono svolte a loro sconosciute ma non potevano fare altrimenti se no l' acqua del canale li avrebbe raggiunti.
Nessuna diramazione, ma d'un tratto un dislivello improvviso li fece ruzzolare verso il basso.
la loro caduta terminò duramente ma alle loro spalle una paratia di spesso acciaio si sollevò appena in tempo facendo schiantare l' acqua con un gran rombo e deviandone il flusso.
Guardandosi attorno per orientarsi i cavalieri si ritrovarono in una stanza circolare caratterizzata da un pavimento inciso da profondi solchi tutti convergenti al centro di essa.
Sette pilastri rinforzavano la struttura del luogo, immerso in una penombra tremolante al chiarore di innumerevoli torce.
Un profondo ronzio cupo segnava l' incessante passaggio dell' acqua al di sopra della stanza.
Da dietro le colonne due figure si fecero avanti.
La prima era una donna, ritta sulla schiena e fiera come un gatto

(https://ironbombs.files.wordpress.com/2011/09/rogue.gif?w=636)
-Ah.... eccovi qui finalmente. Ci è voluto del tempo, più del previsto in effetti ma alla fine siete giunti fin qui cavalieri. Anche se ora dovrò pensarci io a mettervi fuori gioco. Quegli inetti dei mercenari!
Le vostre espressioni mi dicono tutto: non avete idea di cosa si successo , ebbene con la pazienza di una madre vi chiarirò un poco le idee.
Qualche tempo fa mi interessai alla Pietra di Bologna, una pietra dal significato celato a tutti ma le cui origini sono conosciute da pochi.
Qualche secolo addietro una congrega di uomini di Bologna ricercavano il potere e per ottenerlo erano disposti a tutto: sacrifici, complotti, furti e trame erano per loro una consuetudine.
Piano piano i loro sforzi cominciarono a dare frutti:trovarono il modo di comunicare con altri mondi.  ma la sete di potere li portò a scontrarsi l' uno con l' altro per prevalere. Questo portò alla distruzione della congrega Senza Nome.
Ma uno di loro, il più lungimirante scrisse tutte le sue conoscenze su una pietra, ma il suo linguaggio si dimostrò arcaico e nessuno riuscì ad apprendere appieno il significato della scrittura.
Così cercai studiosi capaci di tradurne il significato. Io stessa ho donato la pietra all' Accademia delle scienze attirando così studiosi da ogni dove.
Lucas è stato il primo a carpirne il significato  ma si è dimostrato piuttosto ostinato quando l' ho catturato ed interrogato, ma quando voglio una cosa io la ottengo.
Ebbene la pietra contiene la formula ed il procedimento per aprire il varco per un altro mondo. Così mi affacciai per la prima volta ad un mondo diverso e ciò che vidi mi terrorizzò ma al tempo stesso mi sentii potente.: creature colossali e fiere multiformi non attendono altro che essere chiamate in questo mondo per portare distruzione. Ma ahimè, le mie arti non sono capaci di legarle fedelmente a me, mi occorreva un mezzo.
Ma il mio libro arcano mi era stato rubato, in seguito alla disfatta di un povero dottore demente che ho manovrato proprio per fare in modo che tu, cavaliere dell' aquila portassi il mio libro al grande tempio.
il legame che ho con esso mi ha permesso di influenzare una guardia del deposito del Grande tempio e di rubare due reliquie potentissime: l' amuleto ed il calice di sangue.
L' amuleto ha la capacità di imporre il volere del suo possessore sulle altre creature, mentre il calice è capace di trasformare energie di luce in energie d' ombra e viceversa per via della sua natura neutrale.
Quindi eccovi qui, il rapimento di Lucas è bastato ad incuriosire il grande sacerdote e a portare qui da me voi cavalieri di "nobile animo ed ideali" così da avere due sacrifici tanto nobili quanto oscure sono le creature di cui necessito
Al suo fianco la stessa figura incappucciata trovata nello studio di Lucas scoppiò in una risata infantile.
Abbassandogli il cappuccio la donna ne stropicciò amorevolmente i capelli arruffati. La figura incappucciata era una bambina!

-Ah ma che maleducate non ci siamo nemmeno presentate, vero Greta ? saluta i nostri due ospiti. io invece sono Vega
la bambina alzò lo sguardo timidamente e salutò con parole sbiascicate i due cavalieri
-s-s salve cavalieri. Dove sono le vostre spade?
-ma no sciocchina non essere tanto sfrontata, i cavalieri non sono cavalieri solo se hanno le spade al fianco, è il loro onore a renderli tali.
mammina ma cos' è l' onore?
-Ora non è il momento, cara. Ne parleremo dopo. Ora dobbiamo far dormire per sempre questi due uomini, vuoi aiutare la mamma?
-va bene mammina come vuoi.

scheda di Greta
Specializzazione illusione
predisposizione: potere delle stelle C
elemento: acqua

atk: 55
def:130
csm:140
stm:145

attivazione livello C: difesa+10

attivazione lv D: atk speciale +5


speciale attacco csm 6 stm 6 atk+60+5danni diretti

speciale attacco csm 10 stm 9 atk:65+3 malus anche se parata all' attacco

speciale attacco elementale csm 10 stm 9  atk:65

speciale difesa di squadra csm11 stm 10  def:70

finisher csm 10 stm 1 attivazione: se greta arriva ad una valore inferiore al 20% di stamina raddoppia per due turni ogni malus provocato da illusioni




TECNICHE

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
[close]

scheda di Vega
specializzazione : Manipolazione
predisposizione: tempra incrollabile lv A
elemento: Fuoco

atk: 125
def:60
csm:120
stm:165


attivazione lv A atk e def +10

attivazione lv D def speciale+5

speciale difesa csm 6 stm 6 Def+60

speciale attacco csm 10 stm9 atk+65+4 malus atk se colpisce

speciale attacco elementale csm 10 stm 9  atk+65

speciale attacco csm 11 stm 10  Atk+70+4 malus alla difesa se colpisce con successo

finisher- attacco +80 utilizzabile solo se stm<20%



TECNICHE:

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

fase tattica
Greta
Vega
[close]

attacco Greta vs Tutti
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus inflitti: -8 atk -11 def
csm:140-6=134
stm:145-2=143
[close]

attacco Vega vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

attivazione lv A atk e def +10

atk:125+10+50=185
csm:120-1-10=109
stm:165-1-4=160
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 18 Maggio, 2015, 22:21:05 pm
Spoiler
Blood  nemmeno Hades con i suoi spectre riesce a penetrare all'interno della barriera del grande tempio e tu ci metti che una semplice strega ci riesce?? Abbastanza forzata come spiegazione.... Era più plausibile se dicevi che con le sue arti aveva soggiogato un soldato del grande tempio per riuscire a penetrarvi

su questo punto non ci siamo proprio!!!
[close]

Dopo una rocambolesca fuga dal massiccio muro d'acqua, Atticus e Jajang  si ritrovarono dinnanzi a cole che aveva orchestrato tutto Lady Vega e la sua figlioletta

Atticus -Quindi sei tu che hai orchestrato tutto?? bene poniamo fine a tutto ciò, impediremo alle tue ambizioni di procedere oltre-

Jajang :- certo feremo i tuoi folli piani-

ma i due silver saint ebbero in tutto risposta, un cambio improvviso dell'ambiente circostante, tutto era diventato una palude, che rallentava i movimenti dei due cavalieri

-attento Jajang La ragazzina deve essere, pratica nell'uso delle arti illusorie-

ma Atticus, non fece in tempo a parlare che Lady Vega aveva lanciato il suo assalto lanciando una miriade di sfere cosmiche sui due silver saint. Atticus con la sua velocità le evito tutte, muovendosi con destrezza per pararsi in difesa del proprio compagno.

difesa da Vega
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 107+20+60=187 parato
csm149-1-5+4=147
stm154-1-6+4=151
[close]

Atticus messosi in difesa di Jajang con dei colpi veloce e repentini devio il maggior numero di sfere cosmiche, ma la palude creata dalla bambina ne limitava i movimenti e cosi due sfere lo colpirono

Spoiler
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def 107+45+5+20=177 vs 185=8 danni ad Atticus e Jajang
csm147-5=142
stm151-5-8=138
[close]

Atticus- scusa Jajang, ma questa palude è molto fastidiosa-

Jagang- non ti ti preoccupare amico mi sarebbe stato peggio se non ci fossi stato tu quell'attacco era molto potente-

Atticus :-bene allora rendiamole innocue entrambe, ma prima eliminiamo questa fastidiosa illusione-

Atticus concentro il suo cosmo nel suo pugno destro poi colpi il terreno facendo sparire la palude creata dalla bambina

atticus atk vs illusione
atk base 111 illusione distrutta
[close]

Jajang:- AAAAAAAAAAAAA ora va a meglio ora Lady vega che ne dice di un mio caldo abbraccio

Jajang allora si Lancio contro Lady Vega imprigionandola nella sua morsa

Jajang atk vs Lady Vega

stm 162-8=154

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm162


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 111+10+55+5=181 + 8 danni aggiuntivi
csm118-1-2-5=110
stm162-1-8=153

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Maggio, 2015, 11:34:02 am
jagang ed Atticus si mossero a difesa. L' ala protettrice dell' aquila riuscì a preservare pressocchè illeso jagang.
L' illusione attuata da Greta aveva sortito l' effetto sperato, Atticus dovette sprecare attimi preziosi per far crollare il trucco, mentre al vero attacco ci pensava l' orione.
Lady Vega si vide così minacciata, ma la sua grande esperienza nelle arti arcane la rendeva fortezza

difesa personale vega
tempra incrollabile Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

speciale difesa csm 6 stm 6 Def+60

attivazione lv D def speciale+5

def 60+5+60=125 vs 181-50=131+8danni
csm 109-1-6=102
stm:160-1-6=153-14=139
[close]

-AHAHHAHAHHA! davvero pensavi che bastassero due pugni per mettermi al tappeto ?  Calma i bollori cavaliere altrimenti ti si inacidisce il sangue  e non sia mai che io  usi del sangue di qualità mediocre per un rituale
Greta intanto gridava indispettita per la distruzione della sua illusione di campo. -Cavaliere cattivone!  ora ne provo un altra e vediamo se riesci a distruggerla
fase offensiva Greta
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -9def -6 atk
csm 134-4=130
stm 143-2=141
[close]

Agitando il suo mantello per portarselo dietro di sè, Vega si slanciò contro il cavaliere dell' Orione avendo intuito ormai la sua vulnerabilità.
atk Vega vs Jagang
attivazione lv A atk e def +10

speciale attacco csm 11 stm 10  Atk+70+4 malus alla difesa se colpisce con successo

atk 125+10+70=205+4malus alla def se colpisce con successo
csm:102-1-11=90
stm:139-1-10=128
[close]
Sfoderando una daga dal mantello Vega ne leccò la lama che divenne immediatamente scintillante di una luce color rubino.
I suoi movimenti fluidi e precisi la facevano somigliare ad un' anguilla a suo agio nell' ambiente acquatico, o meglio un feroce felino predatore
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Maggio, 2015, 10:40:19 am
come il duo dei saint sperava la donna riusci a resistere a quel primo colpo, intanto la bambina piagnucolava per il fatto che la sua illusione era stata spezzata, e ne rilancio un'altra, mentre la madre approfittò della distrazione creata dalla figlia per attaccare nuovamente Jajang, ma Atticus prontamente si pose in  sua difese per limitare i danni che quel potente attacco avrebbero potuto causare al suo compagno. Cosi con una serie di veloci pugni e calci affievolì la potenza del colpo di Vega 

def per Jajang
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def 109+20+45+5=179 vs 205 26 danni a Atticus e Jajang
csm142-1-5=136
stm138-1-5-26=105

[close]


Il colpo di Vega era molto ponte, ma ciò non preoccupava i silver saint, infatti mentre veniva colpito intravide una figura femminile accanto a lui e con un sorriso disse

Atticus-Bentrovata Lachesi-

Jajang che era intontito dal contraccolpo rispose all'amico

statistiche Jajang
stm 153-26=127
[close]

Jajang:-Lachesi ma che dici Atticus ??? Il colpo ricevuto ti ha dato alla testa??-

Atticus:- hahahahh no amico mio, e che da quando sono andato in missione nell'antica città di Sidon ho la facoltà di vedere, le Parche quando sono in battaglia per la precisione una di loro Lachesi... ma mi sto dilungando ne riparliamo una volta tornati al grande tempio, ora cerchiamo di finire alla svelta questa storia..-

Jajang un po confuso, fece cenno di si con il capo e si lancio all'attacco, mentre atticus distruggeva nuovamente le illusioni della bambina con un pungo il silver saint d'orione lancio uno dei suoi piu potenti Attacchi contro la donna

atticus atk va illusione
atk base 112 distrutta
[close]

atk di jajang
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.

atk 111+10+70=191 + 10 danni + 5 + 3 Spezzafiato tot 18 danni aggiuntivi
csm110-1-1-11=97
stm127-1-10=116
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 22 Maggio, 2015, 13:55:22 pm
Trovando forza in un misterioso essere mistico, Atticus si mosse a scudo per il suo compare.
Vega aveva dimostrato grande forza, ma jagang potè contare sul sostegno del suo compagno nell' effettuare il suo prossimo attacco diretto proprio alla donna.

-Amore mio aiutami per favore.
Greta si mosse celermente attuando un inaspettata difesa piuttosto efficace
difesa di greta per vega

speciale difesa di squadra csm11 stm 10  def:70

def:130+74(potere stelle)=204 vs 191 PARATO
csm: 130-11=119
stm:141-10=131
[close]
La bambina di appena 8 anni riuscì a creare uno scudo magico talmente resistente da respingere l' attacco dell' orione, un avvenimento più unico che raro.
Così imparate a distruggere le mie illusioni!
La bambina cominciò a risplendere di nuova luce. Un energia potentissima irradiava il campo di battaglia
atk vs Jagang
speciale attacco csm 10 stm 9 atk:65+3 malus anche se parata all' attacco

attivazione lv D: atk speciale +5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:55+5+65+4=129+3 malus attacco anche se parato +9 malus atk se colpito +6 malus def se colpito
csm:119-1-10=108
stm:131-9-1=121
[close]
dalle mani della bambina scaturirono due raggi azzurri che sembravano capaci di trapassare ogni cosa.
Intanto lady Vega non se ne stette con le mani in mano, accumulando energia arcana attorno a sè per poi liberarla contro Atticus

attacco Vega vs Atticus
attivazione lv A atk e def +10

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:125+20+10+25=180 se colpisce malus 7 atk e 3 def
csm:90-1-3-4=82
stm:128-1-2-2-10(danni diretti Jagang)=113
[close]

Un fulmine parve attraversare la stanza. Jagang si ritrovò Vega ad un palmo di distanza, con in mano un globo cosmico pronto per esplodere.
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Maggio, 2015, 10:03:40 am
Greta ave creato uno scudo difensivo per proteggere la propria madre, riducendo i danni che avrebbe subito la donna dal colpo di Jajang, e la ragazzina soddisfatta tento di Attaccare il silver d'Orione per ripagarlo. Atticus vide la potenza del colpo ed essendo che era debole sapeva che Jajang sarebbe riuscito a difendersi, perciò si concentro sull'assalto che stava subendo da Vega, e con un scatto repentino evito il colpo senza problemi

atticus difesa Da Vega

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def118 +20+38+5=180 infliggo un malus di - 3 csm
csm136-1-4=131
stm105-1-4-2=98
[close]

intanto Jajang concentrando il suo cosmo genero delle folgori che lo protesero dall'attacco di Greta

jajang def da Greta
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.

def 67+65=132 parato
csm97-10=87
stm116-9=107
[close]

-bene Jajang ottima difesa ora contrattacchiamo-

-non me lo faccio ripetere due volte ahahhaha-

atticus atk vs vega
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 118+65=183
csm131-10=121
stm98-9=89
[close]

jajang atk vs vega
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk  111+10+70=191 + 8 danni aggiuntivi
csm87-1-1-6=79
stm107-1-6=100
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 23 Maggio, 2015, 13:40:48 pm
Per i due cavalieri era giunto il momento di passare al vero contrattacco. Ora avrebbero dato tutto con l' intenzione di sconfiggere un personaggio tanto spietato e manipolatore.
Lady vega col suo fare provocante li schernì

-ma davvero? da voi cavalieri mi sarei aspettata molto di più. vediamo che farete ora.
Spogliandosi del mantello per muoversi agevolmente, Vega si preparò ad incassare il colpo
fase difensiva Vega
attivazione lv A atk e def +10

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def: 60+10+50=120 vs 183 danni: 63

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:120 vs 191+8    danni: 79
[close]
Vega non poteva credere ai suoi occhi. Era bastato un assalto ben congeniato per mettere a nudo le sue debolezze e metterla fuori gioco.
Semi incosciente se ne stette con la schiena contro la parete dove era stata sbalzata dall' attacco dei cavalieri. Un occhio vigile sulla propria figlioletta che avrebbe continuato la sua opera

-Avete fatto del male alla mia mamma! la pagherete!
attacco di Greta vs jagang
attivazione lv D: atk speciale +5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

speciale attacco csm 6 stm 6 atk+60+5danni diretti

atk:55+5+60+4=124+5danni diretti +malus se colpisce
csm: 108-6-1-6=95
stm:121-1-6-3=111
[close]

Dalle mani della bambina scaturirono lembi di fumo nero che si addensarono sempre più crescendo. Una creatura dalle sembianze rettiliane sembrò agire di propria volontà dirigendosi verso l' Orione con le grinfie protese
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Maggio, 2015, 11:48:17 am
vega era stata sconfitta ora non rimaneva che far calmare la bambina, e sicuramente non lo avrebbe fatto con una ninna nanna; e questo i due silver saint lo sapevano bene. Granta infuriata aveva lanciato il suo attacco contro Jajang ma atticus riusci a devirna la traiettoria

difesa per Jajang
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118+25+5=148 parato infliggo un malus di -3 csm (fulmini da guerra)
csm121-3=118
stm89-3-1=85
[close]

-Jajang ogni parola con la ragazzina sarebbe vana, vediamo di finire alla svelta-

-Si atticus so cosa devo fare-

i due silver saint bruciando i loro cosmi attaccarono la ragazzina. Atticus la distrasse, facendo un balzo verso l'alto per poi attaccarla con un calcio, mentre Jajang generava tre sfere elettriche che lancio contro la bambina.

Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

atk 118+15+65=198 infliggo un malus di -5 def
csm118-10-15=93
stm85-9=76
[close]

atk jajang
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 108+10+65+15=198 infliggo un malus di -5 stm a turno
csm79-1-1-15-10=52
stm100-1-9-5(danni diretti)=85
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 25 Maggio, 2015, 21:23:17 pm
Il colpo della ragazzina venne parato con successo, ma sembrò causare ugualmente qualche danno seppur marginale.
Greta pestò il piede destro a terra frustrata, poi dovette difendersi dagli attacchi che i saint gli diedero di rimando:

difesa personale
attivazione livello C: difesa+10

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:130+10+50=190 vs 198 danni: 8+malus
csm:95-6-1=88
stm:111-1-5=105-8=97


def:125+10+50=185 vs 198 danni: 13+malus -5 stm a turno
csm:88-6=82
stm:97-5=92-13=79
[close]

Un duro colpo mandò Greta gambe all' aria ma questa si rialzò risoluta nel non voler cedere anche se si trovava in minoranza numerica.
Intanto la creatura di fumo che aveva oltrepassato Atticus, schiantandosi contro Jagang gli procurò un taglio al braccio.
Alcune gocce di sangue caddero a terra e le scanalature concentriche sul pavimento le incanalarono deviandone il flusso fino al centro della stanza ad una velocità tale da far sembrare che il centro della stanza fosse bramoso di sangue.
In quel momento una sorta di nebbia avvolse la stanza, attraverso di essa non si vedeva ciò che avrebbe dovuto esserci, ma solamente oscurità nella quale creature striscianti e figure sfuggenti si dimenavano.
Una di esse parve accorgersi di atticus e jagang probabilmente vedendoli a sua volta come stava accadendo loro.

Greta ridacchiò sommessamente
-Come  potete vedere il vostro sangue attiva già il rito  aprendo una prima finestra che si affaccia sull' altro mondo.
La bambina che dapprima sembrava torcersi le mani in un gesto nervoso stava in realtà intessendo un nuovo attacco
attacco vs Jagang
speciale attacco elementale csm 10 stm 9  atk:65

attivazione lv D: atk speciale +5

atk 55+5+65=125
csm:82-1-10=71
stm:79-1-9=69
[close]
Un globo azzurro avvolse la bambina per poi esplodere in un ondata di energia contro il cavaliere dell' orione trasformandosi a mezz'aria in un ondata d' acqua
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 26 Maggio, 2015, 10:37:40 am
La ragazzina resitette agli attacchi dei due silver saint ma ne subi pienamente gli effetti secondari. Intanto un portale su un'altra dimensione iniziava ad aprisi, e la ragazzina sembrava divertita da tutto ciò, e spinta da questa inebriante sensazione attacco nuovamente Jajang. Ma Atticus come aveva fatto in precedenza devio il colpo della ragazzina contro la parete della sala

def per Jajang
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118+25+5=148 parato infliggo un malus di -3 csm (fulmini da guerra)
csm93-3=90
stm76-3-1=72
[close]

Atticus- se il portale si aprira troveremo il modo di richiuderlo a tutto c'è soluzione...-

Jajang:- certo non è nella nostra natura preoccuparci per nulla, e fasciarci la testa prima del tempo-

i due silver saint con la loro ferrea determinazione concentrarono i loro cosmi preparando un nuovo assalto contro la ragazzina

Atticus atk vs greta
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 118+70+5+5=198
csm90-1-11=78
stm72-1-10=61
[close]

Jajang Atk vs Greta
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 108+10+58+5=181
csm52-1-6=45
stm85-1-8=76
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 27 Maggio, 2015, 12:07:45 pm
Greta sembrava divertita dalle parole dei due cavalieri
-Sciocchini nel caso in cui il portale si apra, potrà essere chiuso solo da chi conosce la formula giusta.
A grande velocità Atticus attaccò di nuovo la ragazzina, pungi rapidissimi al punto da infiammarsi come meteore.
Greta tentò di deviare i colpi

difesa da atticus
attivazione livello C: difesa+10

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:125+10+50=185 vs 198   danni: 13+5(shock)
csm: 71-6-1=64
stm: 69-5-1-18=45
[close]
scarso successo ebbero le difese della bambina, ma Jagnag non le diede tregua con un' altra combinazione di pugni brutali
difesa da Jagang
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

def:125+10+50=185 vs 181 parato + malus -8def -8 atk
csm:64-6-4=54
stm:45-5-4=36
[close]

La difesa contro Jagang ebbe invece successo. con abilità inaspettata la ragazzina riuscì perfino ad intrappolarlo in una ragnatela illusoria.
Intanto la bambina impose di nuovo le mani, facendo il gesto di attirare a sè qualcosa, riuscì a portarsi nelle mani il calice e l' amuleto. Sfregandoli entrambi venne pervasa da un aura d' ombra. Greta sembrava ora un essere in questo mondo a metà esattamente come le creature striscianti oltre il varco dimensionale.
Approfittando di questo vantaggio Greta non esitò ad attaccare

atk vs Jagang
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

atk:55+50=105
csm:54-8=46-6(attivazione velocità)=40
stm:36-3=33
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Maggio, 2015, 04:37:29 am
Spoiler
blood il cosmo di Greta è inferiore non hai contato i malus di -3 csm delle mie due difese precedenti
[close]

Greta aveva subito nuovamente dei danni dall'attacco di Atticus ed era riuscita a parare l'attacco del Silver d'orione che era caduto in una delle sue illusioni, e la ragazzina tento nuovamente di attaccarlo,  ma come prima Atticus devio il suo attacco e indeboli nuovamente il suo cosmo

def per Jajang

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118+25+5=148 parato infliggo un malus di -3 csm (fulmini da guerra)
csm78-3=75
stm61-3-1=57
[close]

poi la ragazzina continuava a dire che il portale poteva essere richiuso solo da chi conosce la formula , ma Atticus non ne era convinto

-Ragazzina a tutti i problemi ci sono molteplici soluzioni-

quelle parole dette con sicurezza e determinazione,  fecero apparire un sorriso sul volto di jajang che si fidava del suo amico e sapeva che aveva qualcosa in mente in caso dell'apertura del portale

-ha ragione Atticus a tutto c'è piu di una soluzione, basta solo cercare quella che ci serve-

dopo quello scambio di battute i due silver tornarono all'attacco

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 118 + 60= 178
Csm75-6=69
stm 57-6=51

[close]


Spoiler
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 100+10+58+5=173
csm45-1-6=38
stm-1-8=76
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 29 Maggio, 2015, 11:56:35 am
Lo scontro era giunto ad una fase forse di stallo. ma in una bataglia nella quale lo scopo era quello di logorare l' avversario, i due cavalieri avevano di certo maggiori probabilità di successo.
Greta non si dava comunque per vinta. Confidava nei suoi poteri oscuri ed inoltre... si trattava pur sempre di una bambina ostinata.

-Vedremo, mi basta solo un altra goccia del vostro sangue per aprire un piccolo squarcio il tempo sufficiente per far entrare in questo mondo una di quelle creature.
Ma se invece verrete sconfitti, il varco rimarrà aperto finchè io lo vorrò
Atticus attuò la solida difesa di cui era capace, schermando Jagang dall' attacco della ragazza. Poi i due colpirono di rimando.

fase difensiva Greta
attivazione livello C: difesa+10

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:125+10+50=185 vs 178 parato
csm:40-3-6-1=30
stm:33-5-1=27

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:125+10+50=185 vs 172 parato
csm:30-6-2(mantenimento illusione)=22
stm:27-5=22
[close]

Un' aura d' ombra copriva il corpo della bambina donandole capacità difensive formidabili. Calice ed amuleto erano scomparsi, tramutati in ombra da Greta.
-Davvero non riuscite a colpirmi? provateci ancora!
attacco greta vs Jagang
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

atk:55+50=105
csm:22-8=14
stm:22-3=19-5=14
[close]
Dalla distanza una lama d' ombra cominciò a fendere l' aria diretta a Jagang
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Maggio, 2015, 17:45:49 pm
Spoiler
questa volta ti sei scordato i -5 stm dello status shock inferto da jajang
[close]

La ragazzina continuava ad essere sicura delle sue azioni, non capendo di essere già finita nella trappola dei due saint, e continuava ad attaccarli, ma inutilmente le abilita di Atticus gli permettevano di deviare con facilita i suoi attacchi

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118+25+5=148 parato infliggo un malus di -3 csm (fulmini da guerra)
csm69-3=66
stm51-3-1=47
[close]

Atticus- ragazzina e chi ti ha detto che ti vogliamo colpire???-

Jajang:- esistono vari modi per vincere una battaglia non dobbiamo per forza colpirti-

dopo quelle parole i due silver attaccarono nuovamente

Spoiler
[close]

Spoiler
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 100+10+58+5=173
csm38-1-6=31
stm67-1-8=58
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Giugno, 2015, 11:17:39 am
Spoiler
chiedo perdono per le banali dimenticanze ma in questo periodo non riesco proprio ad esserci al 100%
[close]

Greta non capiva le parole dei due cavalieri. Ostinata continuava a lottare , ma quando dopo gli ultimi due attacchi dei saint le sue gambe crollarono capì cosa quei due intendessero dire.
La bambina se ne stava lì a terra sconfitta piagnucolando.
Atticus e Jagang capirono di aver ottenuto la vittoria e si guardarono soddisfatti, ma quella terribile finestra su un altro mondo era ancora visibile.
Quando i cavalieri si avvicinarono a Lady Vega per sollevarla e portarla sotto la custodia della giustizia la bambina cominciò ad urlare.
Greta che stringeva ancora a sè il calice a l' amuleto cominciò a levitare. Con una forza che non le apparteneva tese le braccia e in pochi istanti frantumò nella sua salda presa entrambe le reliquie.
Il libro che Lady vega portava legato alla cintola venne attratto a lei .
Nel medesimo istante in cui il libro toccò la bambina questa si tramutò in ombra, uno strale simile ad una scia di fumo attinse dal poco sangue racchiuso al centro della stanza poi entrò nella fenditura chiudendola dietro sè.
I cavalieri e Lady Vega restarono soli accompagnati da una riecheggiante e lontana risatina infantile.
Solo quando quel raggelante rumore si spense, Vega parlò.

-La mia giovane creaturina.... mi riempie d' orgoglio.
Ai cavalieri non rimase che cercare una via d' uscita dai cunicoli sotterranei della città. La via che avevano percorso era invasa dall' acqua, ma una scala a pioli montata ad un angolo della stanza prometteva il ritorno alla superficie e così alla luce del giorno.
Non rimaneva che consegnare Vega alle autorità e fare ritorno dal grande Sacerdote


Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Giugno, 2015, 11:57:46 am
la bambina venne risucchiata in un'altra dimensione, poi il varco si chiuse in pochi istanti. Atticus e Jajang presero in consegna Vega, e dopo aver visto che c'era una scalinata la percorsero, per uscire da quel luogo. Una volta giunti alla luce del sole, i due saint andarono alla guarnigione e consegnarono Vega al capitano Ezio raccontando tutto l'accaduto. il giorno dopo i due silver iniziarono il loro viaggio di ritorno al grande tempio, e una volta giunti li andarono nelle sale del grande sacerdote a fare rapporto. Il primo a prendere parola fu Atticus

-Atticus silver saint dell'aquila e Jajang d'orine sono di ritorno grande sacerdote...-

dopo quel breve saluto il silver saint si inchino e fece rapporto

-Nella città di Bologna, abbiamo investigato su delle strane scoperse e furti, che ci hanno portato a scoprire dopo varie peripezie chi c'era dietro al furto dei cimeli rubati, una donna di nome Vega, che aiutata da alcuni mercenari e da sua figlia, tentavano di aprire un varco in un'altra dimensione, per far penetrare le creature che vi risiedevano in questa dimensione, non mi è ancora chiaro la motivazione, ma il piano è stato sventa... pero un dubbio a fine lotta la bambina ha preso i cimeli ed è sparita nell'altra dimensione.. forse ne sentiremo nuovamente parlare, sua madre invece è stata consegnata alle autorità bolognesi, questo è tutto ...-

Atticus si inchino in attese delle parole del grande sacerdote
Titolo: Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Giugno, 2015, 12:05:35 pm
Lasciata vega alla custodia del capitano Enzo, Atticus e Jagang si lasciarono alle spalle una caotica Bologna di mercato. Vita e fermento proseguivano indisturbati.
Ma ad attenderli vi era la cara vecchia Grecia, soleggiata e meno affollata dalle parti del Grande tempio.
Qualche bambino li accolse con giubilo nei piccoli villaggi che erano sorti spontanei lungo tutta la costa del Mediterraneo.
i cavalieri in quella zona erano rispettati e amati dalla gente comune ed il sentimento veniva ricambiato.

Seduto pazientemente sul suo alto scranno il Grande sacerdote attese l' arrivo dei due silver saint. Un caldo sorriso li accolse dando il benvenuto con le dovute ed essenziali cerimonie ma senza troppi fronzoli.
-Quali nuove mi portate dalla città di Bologna?
Atticus e Jagang spiegarono ogni cosa e l' uomo annuì lentamente ascoltando tutto.
-La situazione aveva preso una brutta piega e voi l' avete sistemata. L' importante è che la gente di Bologna sia al sicuro e che quei cimeli ormai distrutti non possano più entrare in possesso di altre persone malvagie.
In quanto alla bambina.... lo sa solo Atena quando tornerà a piantare il seme della discordia, ma teniamoci pronti a questa eventualità.
Congratulazioni cavalieri vi meritate il dovuto riposo e ristoro.
Il gran sacerdote si alzò ponendo fine all' udienza, raccogliendo le sue vesti scese i gradini e tornò alle sue occupazioni.

Spoiler
Complimenti Atticus. Hai ottenuto il completo successo, quindi ti spettano: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.
Jagang non potrà invece ricevere alcuna ricompensa in quanto non ha partecipato attivamente alla missione ( per questo motivo non è stato ottenuto il punto affinità)
[close]