Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Addestramenti => Topic aperto da: Anto di Gemini - 17 Marzo, 2015, 08:32:38 am

Titolo: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Marzo, 2015, 08:32:38 am
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Van Anh Alexandra
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth della Fenice ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 17 Marzo, 2015, 10:25:30 am
Accenno storico
Spoiler
Correva l'anno 1600. In Viet Nam , durante la dinastia dei Nguyen, i Portoghesi fondarono la citta-avamposto commericale di Fai-Fo (attuale Hoi An) a Sud di Hue (l antica capitale a quel tempo pero spostata a Nord ad HA NOI).
Infatti il governo Vietnamita era molto interessato a fare scambi commerciali con l' Europa, soprattutto per ottenere armi da fuoco!
Nel 1640 il monaco fancese Alexandre de Rhodes traformo la lingua scritta Vietnamita (simile al cinese) in caratteri Latini, usando la lingua Portoghese come base di tale conversione linguistica.
Con il pasare degli anni pero' il governo Vietnamita vide negli occidentali una crescente minaccia, anche a causa delle continue conversioni al Cristianesimo dei Vietnamiti da parte dei Portoghesi.
Quindi dal 1670 in poi incomincio' una forte repressione e i Vietnamiti combatterono e mano a mano scacciarono gli Occidentali .
Comunque il porto di Fai-Fo si sviluppo' sempre di piu e divenne uno dei piu' importanti centri commerciali di tutta l'Asia, sempre affollatto di mercanti dalla Cina, Giappone, India ed Europa.
[close]

Storia Famigliare
Spoiler
Poco prima dell inizio di questa repressione una giovane e bellissima fanciulla Vietnamita di buona famiglia ed un militare Portoghese iniziarono una delle rarissime relazioni amorose tra le due popolazioni.
I due si amavano veramente profondamente, ma la relazione non era assolutamente vista di buon occhio da nessuno! Ne dai Vietnamiti (di mentalita' super conservatrice) ne' dai Portoghesi.
Da questa unione nacque una bellissima bambina, Thao Van. Putroppo la successiva repressione fece si che si perdessero le tracce del padre...essendo soldato dovette combattere per i Portoghesi contro il popolo della sua amata.
La madre non seppe mai se lui fosse morto, o fuggito via assieme molti dei suoi compatrioti, ma allevo Thao Van con tutto l affetto che poteva darle.
Putroppo la famiglia , come tutti gli altri attorno a loro, le trattarono malissimo. La madre venne bollata come prostituta, traditrice e di simili epiteti, e la bambina, essendo mista, frutto di questa unione malvista veniva vessata da tutti, nonostante la sua bellezza crescente.
Dopo qualche anno la madre ancora giovane mori' di malattia, e la giovanissima Thao Van venne cacciata e si trovo' ad essere orfana e perseguitata.
Crebbe crescendo per anni insultata, perseguitata,molestata, e vivendo di sotterfugi come una mendicante. In seguito ad una di queste violenze rimase incinta ancora molto giovane, e venne aiutata da altri senza dimora m a sopravvivere ad  portare a termine la gravidanza.
Incredibile, ma il parto fu un successo sia per la giovane Thao Van che per la figlia, forse anche perche Thao era comunque forte e robusta, alta e , se non si contava la sporcizia e la poverta, incredibilmente bella, essendo infatti stata la madre di buona famiglia e quindi sempre in buona salute ed il padre un forte e resistente soldato occidentale.
Thao Anh chiamo' sua figlia VAN ANH , e le diede anche un nome occidentale, usando il nome della persona piu famosa al tempo, appunto il monaco Alexandre
Ecco quindi nata Van Anh Alexandra , Nguyen.
Era l' 1 Giugno 1686 .
[close]

Background 1a-parte
Spoiler
Van Anh crebbe vedendo ogni giorno la madre soffrire ed essere entrambe trattate come reiette. Anche lei cresceva forte, alta e con lineamenti diversi dagli altri, nonostante gli stenti.
Incomincio' ad odiare tutti , a parte sua madre. Sua madre gli racconto la storia dei suoi nonni, ma entrambe non sapevano piu se credere o noal loro grande amore e alla morte del nonno, magari era fuggito perche' doveva fuggire, oppure era fuggito perche AVEVA VOLUTO fuggire, abbandonandole, magari si era solo preso gioco della defunta nonna, come tutti gli uomini facevano attorno a loro...
Van Anh crebbe quindi cosi, rinnegando amore e amicizie,  vivendo passando da periodi di silenzio a periodi di false risate o di lacrime amare, vedendo continuamente sua madre maltrattata.
Dentro di lei, ogni volta che doveva assistere a qualche nefandezza sentiva crescere una rabbia che le struggeva l'anima, come se un FUOCO le ardesse dentro.
Ma un giorno qualcosa cambio', ella vide ancora una volta sua madre aggredita da uno sconosciuto, il fuoco dentro di lei esplose, non piu' controllato , e forzo' questa ragazzina a saltare addosso con violenza all' assalitore di sua madre, cercando con le unghie di graffiarlo o di ferirgli gli occhi
L' uomo con violenza la scaravento' al suolo e lei batte' la testa...tutto si fece buio...ma per quanto non lo ha mai saputo, qualche secondo? Qualche minuto? D'improvviso vide davanti ai suoi occhi una grande fiamma..e gli occhi si riaprirono, si alzo' in piedi, l'uomo era ancora li, voltto verso sua madre
Allora lei gli si precipito' incontro, con una velocita' e ferocia inaudita, lo colpi con tutto il suo corpo, e lo incomincio' a colpirlo con i suoi piccoli pugni, veloce, sempre piu veloce e sempre con piu' forza...
Quando le fiamme davanti ai suoi occhi si spensero, l 'uomo era a terra esanime, ricoperto di sangue
Lei vide le sue mani insanguinate e sua madre che la guardava con occhi spalancati.
Era successo tutto in un vicolo, lontano dalla strada principale, ma le grida dell uomo (e anche quelle di Van Anh che inconsciamente aveva fatto scaturire dal fondo della sua anima) avevano attratto qualcuno che stava arrivando.
La madre grido' allora ad Van Anh di fuggivre...fuggire a perdifiato....se avessero torvato questa ragazzina meticca senzatetto, con mani lorde di sangue ed un uomo morto ai suoi piedi, non avrebbero esitato ad ucciderla
Quindi Van Anh fuggi', corse cose come non aveva mai corso in vita sua e si infilo' nella foresta vicino alle  baracche costruite attorno alla citta dove era successo il tutto.
Quando si fermo' si distese spossata e disperata, pensava a sua madre, ma la spossatezza prevalse e si addormento' dentro dei cespugli.
I giorni seguenti cerco' piu volte di capire cosa fosse successo alla madre, ma non la riusci' a trovare. Ogni tanto faceva capolino tra le baracche ma non la trovo' piu' e poi era troppo spaventata per cercarla bene, sapeva che era pericoloso se l'avessero trovata.
Girava per la foresta, raccogliendo scarne bacche e uccidendo qualche animaletto, ogni tanto gaurdava il mare, infinito che si stendeva ad Est di Fai-Fo e sognava di correre via ,vecloce come il vento in qualche posto lontano, correndo su quell' immensa e meravigliosa distesa d'acqua.
[close]

Background 2a parte
Spoiler
Non teneva conto dei giorni, ma  dopo poco tempo mentre era nascosta tra i cespugli , vide giungere due uomini, li aveva gia incontrati, a volte donavano un po' di riso ai senzatetto delle baraccopoli attorno a Fai-Fo, erano persone gentili. Li vide avvicinarsi ad un albero, smuovere delle foglie alla base, e mettersi in ginocchio davantio a quello che sembrava una piccla stata di donna nascosta alla base dell albero. Inginocchiate , stettero mormorando a mani giunte fermi davanti a quella piccola statuina.
Incurisita, Van Anh usci dalle fronde dove si era nascosta per riposare e si avvicino' a loro silenziosamente ed arrivo' alle loro spalle, e riusci a vedere bene la statua di una donna con un lungo vestito sembrava triste ed aveva un'espressioen misteriosa. I due uomini erano vietnamiti come lei ma stavano mormorando parole in una lingua a lei sconosciuta. Dopo qualch minuto  i due smisero di mormorare e si alzarono. Quindi i loro occhi si posero su di lei.
Lei si giro' velocemente pronta a fuggire, ma loro le dissero (in vietnamita questa volta) di non preoccuparsi , erano amici, non avrebbero mai fatto male a nessuno. Non ascoltando il suo primo istinto di fuggire, Van Anh si volto' di nuovo e li guardo' seria in volto. Entrambi avevano un aria gentile, come si ricordava, ed occhi buoni che la guardavano con affetto, compassione. Improvvisamente tutto cio' che aveva dentro di lei usci'....e si mise a piangere disperatamente, incomincio' a raccontare ai due cosa le era successo...non sapeva perche'...ma non poteva piu' tenersi tutto dentro ed aveva bisogno di aiuto.
I due ascoltarono pazientemente e con un sorriso gentile la rassicurarono e le dissero che la avrebbero ospitata segretamente in un logo piu lontano dalla citta' cosi' nessuno l'avrebbe disturbata.
Van Anh noto' per la prima volta che entrambi portavano una piccola collana con una croce argentata.
Quando si calmo' smise di piangere ed accetto' di seguirli. Camminarono per la foresta per vario tempo ed arrivarono in una radura dove sorgeva un piccolo edificio in legno,vistosamente abbandonato, diverso dagli edifici della citta'. Quello che la colpi' fu l'odore che senti avvicinandosi alla porta, lo stesso odore che si puo' sentire nelle pagode e nei templi in citta', Incenso!
Entrarono e lei vide alcune assi di legno rotte  messe attorno ad un tavolo spezzato ed una  statua con un uomo sanguinante che sembrava dormire su una croce giaceva sul pavimento molto rovinata.
I due le raccontarono che loro erano seguaci di una religione che gli occidentali avevano portato, una religione che processava la pace, la bonta' e la carita' e per questo la volevano aiutare , e che inoltre avevano capito che lei non era del tutto vietnamita ma che doveva essere in qualche modo imparentata con gli ccidentali. Infatti i capelli di Van Anh erano leggermente piu chiari e i lineamenti diversi dagli altri vietnamiti, si poteva forse essere di qualche minorita etnica delle montagne, ma i suoi occhi, molto piu chiari del normale, facevano ben intendere che avesse sangue misto nelle sue vene.
In questa religione si processava che si doveva essere tutti fratelli e che vi era un unico Dio, che era uguale per tutti e che tutti coloro che avessero abbracciato la sua fede avrebbero aperto le porte del Paradiso. Il loro Dio si sacrifico' in passato per salvare l'Umanita' e che solo la sua bonta' divina avrebbe salvato il mondo. Le parlarono anche della Madre di questo Dio, rafficurata dalla statua nascosta nella foresta, gentile e misericordiosa.
Van Anh si senti' al sicuro con loro, anche se non comprendeva appieno tale loro modo di pensare, se un Dio fosse stato cosi buono e giusto , perche' tante persone soffrivano e morivano?
Comunque i giorni passarono, e cosi' i mesi. Van Anh visse serenamente in quella che gli altri chiamavano "chiesa", veniva aiutata dai i due che l avevano portata li e anche da altri che venivano segretamente , anche alcune famiglie cn bambini. Le raccontarono che la loro religione era stata inzialmente accettata dal governo vietnamita ma poi rifiutata e loro dovevano professare il loro culto in segreto o sarebbero stati puniti, cosi con lei dividevano un segreto.
Van Anh era diventata una ragazza veramente bella, piu'alta della media per la sua eta' ed i suoi occhi ed i suoi capelli erano qualcosa di speciale per tutti coloro che la stavano conoscendo, inoltre si stava facendo donna anche nel corpo, stava diventando veramente bellissima
Ma il suo animo ed il suo cuore era ancora tormentato, aveva spesso incubi di cio' che le era successo, ma si stava calmando, vivendo aiutata da ueste persone cosi gentili ,premurose e buone. Aveva anche chiesto ad alcuni di loro se potevano cercare  per la zone dele baracche notizie di sua madre, ma sembrava fosse sparita nel nulla, forse le guardie la avevano catturata, forse uccisa , nessuno sapeva nulla di cosa fosse successo...e questo lasciava un vuoto incolmabile nel cuore della giovane.
Un giorno pero' uno dei due che la accolsero all'inizio arrivo' alla chiesa , mentre lei stava riposando,era da solo, di solito venivano sempre assieme, lui le disse che il suo amico aveva alcuni impegni e quel giorno non sarebbe venuto.
Incomiciarono a parlare come ogni altro giorno quando si incontravano, sempre della religione , quando lui per la prima volta, la tocco', gentilmente, sulle gambe, lei non ci fece molto caso, fece piu' caso ai suoi occhi, che lei noto' la guardavano in modo diverso dal solito...la stava guardando nello stesso  modo in cui gli uomini guardavano sua madre, e poi la toccavano, e le facevano cose inaudite.
Lei si irrigidi' improvvisamente spaventata, e le mani di lui si fecero piu' insistenti,lei allora si alzo' e disse che voleva uscire e che non si sentiva bene, ma lui le afferro' il braccio, la trattenne, le disse che non lui non era cattivo, ma che  non poteva far altro che pensare a lei....la attiro' a se, lei scalcio' per riflesso, colpendolo vicino all ingine, l'uomo grido' per un attimo e le diede un violento schiaffo facendola barcollare. Un altro schiaffo segui' subito dopo e Van Anh cadde a terra, in quel momento la porta si spalanco' e l altro uomo entro gridando, cheidendo cosa l altro stesse facendo, preoccupato si avvicino' a loro, ma ormai era tardi, il primo uomo aveva perso il senno, attacco' l'amico percuotendolo violentemente con un' asse di legno raccolta da terra e lo fece crollare al suolo.
In quel momento Van Anh era in terra anche lei, dolorante, e vide cio' che stava accadendo con gli occhi sgranati, appena l'uomo che era accorso per aiutarla cadde a terra, succedette quello che era successo in passato, i suoi occhi incominciarono a vedere come fiamme tutto attorno e con un urlo ferino si rialzo' e si scaglio' velocemente con violenza contro il suo aggressore.
Sferro' un pugno, un pugno solo, velocissimo, difficile persino da essere percepito da occhi umani, esattamente in mezzo agli occhi dell' aggressore che venne sbalzato all indietro e rimase immobile per terra.
Davanti ai sui occhi vi erano ancora fiamme che ardevano, lei stava ancora urlando, ululando con tutta se stessa, impazzita dal dolore di questa ennesima angheria e di questo tradimento, le fiamme bruciavano davanti ai suoi occhi, nella sua mente, ma lentamente dalle fiamme, apparve un volto di donna, simile a quello della statua raffigurante la madre del Dio degli occidentali, ma con un' espressione meno triste , meno gentile, ma con un espressione piu severa, piu' forte, sembravano in effetti la stessa donna ma c'era qualcosa di diverso.
Il volto di donna parlo' " FIGLIA MIA,NIPOTE MIA, SORELLA MIA, CERCAMI AL DI' LA DEL MARE, TI STO ASPETTANDO,UN MESSAGGERO TI RAGGIUNGERA' SEGUILO E VIENI AL MIO COSPETTO!" D'incanto le fiamme nella sua mente svanirono, e guardo' con disprezzo l'uomo morto con il cranio aperto che giaceva sul pavimento, si mosse per andarsene, disgustata, ma si fermo' e si volto' facendo alcuni passi verso coluo che era venuto ad aiutarla, anche lui giaceva esanime...
Lo prese tra le braccia, e incomincio' a piangere sommessamente.
"Come possono esserci uomini cosi' crudeli e cosi' viscidi ed orribili???E allo stesso tempo uomini cosi' buoni e gentili? Come si puo' riconoscere il bene dal male, come si possono aiutare i piu' deboli ed  allo stesso tempo  estirpare i malvagi da questo mondo?? Dove sei ? Come faccio a venire al tuo cospetto?  Mi darai cio' che volgio? Forza per annientare i bastardi e schifosi e carita' per aiutare chi ne ha bisogno? DOVE SEI!!!????"
Questa volta non pianto, non urla, ma una risata, risata forte e chiara usci' dalle sue labbra.
Doveva andare via, doveva andare al di la' del mare, e capire quale fosse il suo destino. Nessun essere schifoso come quelli che aevano abusato di sua madre o come quel traditore per terra avrebbero MAI piu' respirato vicino a lei, lei promise a se stessa che avrebbe tolto la vita a tutti coloro che avessero un cuore cosi' impuro, e allo stesso tempo che avrebbe salvato tutte le vite delle persone buone che fossero in pericolo...si avrebbe trovato il  modo di vivere in questo modo, questo era il suo obiettivo ora!
Senza piu' guardarsi indietro usci' dalla chiesa lasciando i due corpi senza vita all'interno e si diresse verso il limitare del bosco, con la voglia nel cuore di vedere il mare e di poter poter trovare un modo di andare ...andare "al di la del mare"....
[close]

Carattere e aspetto fisico
 
Spoiler
Van Anh Alexandra e' una ragazza estremamente instabile dal punto caratteriale e psicologico, per causa della sua storia famigliare, di cosa era successo a sua nonna, ed a sua madre, e di come aveva vissuto in miseria con sua madre, delle violenze subite dalla madre a cui lei assisteva e anche di aver subita anche lei una pesante molestia.
Poi il fatto di aver ucciso due uomini, uno per salvare sua madre, uno per difendersi, l' ha scossa parecchio. Odia parecchio le altre persone, ma capisce che non tutti sono malvagi, infetti e' stata piu' volte aiutata da persone piene di amore.
Spesso si siede in un angolo in silenzio, a volte viene presa da attacchi di pianto o di risa poco controllabili, quindi tende a rapportarsi con gli altri in modo o molto brusco e scostante o a volte pure in modo ridicolo , quasi da buffona, tutto cio' in sostanza per mascherare i suoi veri sentimenti e le sue sofferenze interne.
Inoltre ha spesso incubi, e anche qualche "visione ad occhi aperti" su quello che le e' successo a lei ed a sua madre, e anche delle fiamme che le sono comparse davanti agli occhi le due volte che ha scatenato la sua rabbia repressa, finendo entrambe le volte per uccidere qualcuno.
Ha probabilmente qualche "ferita" mentale e caratteriale che saranno ben difficili da curare.
Ma prorpio queste "ferite" sembrano averle reso la mente piu' "aperta" a volte ha visioni, a volte sogna di cose che accadranno, a volte le sembra pure di vederle... e le sembra anche che se fissa a lungo qualcosa, tale cosa si muova un poco
E' comunque impulsiva, ribelle, indipendente, ma a volte anche di una gentilezza senza pari e puo' affezzionarsi a qualcuno quasi morbosamente, come puo' essere distaccata con altri.

Fisicamente sta diventando da poco donna, ha appena compiuto 14 anni, e' di etnia Asiatica, ma con capelli ed occhi piu chiari degli altri asiatici, cosi come i lineamenti (Suo nonno era un uomo alto, grande, bello e forte faente parte dell esercito Portoghese).
I suoi capelli sono non sono infatti neri corvini, ma neri con alcune sfumature sul blu scuro, cosi' come i suoi occhi.
I suoi occhi blu scuri a volte diventano di colore rosso come il fuoco, cio' avviene quando le Fiamme sopite dentro il suo animo vengno scatenate.
 La pelle e' invece abbastanza abbronzata. Si puo' dire che ha una bellezza che sta sbocciando.
 Inoltre e' parecchio alta rispetto la media delle altre ragazze asiatiche della sua eta' e del suo tempo, sempre ringraziando il sangue di suo nonno (e' alta infatti 167 cm), ma con un fisico esile e magro.
Nonostante sia cosi' magra, e' parecchio resistente alla fatica ed al dolore, forse perche' ha vissuto a lungo di stenti, ed e' anche abbastanza forte fisicamente, ma le sue doti fisiche maggiori sono sicuramente la sue straodinarie agilita' e velocita' di cui va molto fiera. Le sue gambe le danno un grande scatto, ed il suo corpo snello le dona una grande agilita'. La sua resistenza, alla fatica ed al dolore fisico, deriva anche dal fatto che e' stata temprata da sofferenze, stenti, prolungati digiuni e notti all' addiaccio
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 17 Marzo, 2015, 19:01:46 pm
*Il Saint del Delfino si trovava nei pressi del Grande Tempio, si stava dedicando all'allenamento insieme a varie reclute.
La sua attenzione fu catturata da un soldato, che recapitava un messaggio per lui, proveniente dal Grande Sacerdote in persona..*


§ Caspita sarà qualcosa di importante.. §

Caro Deryck del Delfino,
abbiamo trovato il nuovo possibile Saint della Fenice.
Potrai trovarla a Fai-Fo, in Vietnam: recati immediatamente li e portala al Grande Tempio.
il Grande Sacerdote.

-Bene mi muoverò subito, grazie soldato..

*Cosi' il cavaliere si recò al porto, e si diresse verso la sua meta. Passarono numerosi giorni di viaggio, ma Deryck era speranzoso di trovare un nuovo combattente molto abile. Una volta arrivato li il Delfino si concentrò e trovò quello che era ancora un cosmo grezzo, ma di tracce residue ve n'erano in abbondanza.
Cosi' dopo qualche ora di cammino, il cavaliere trovò una ragazza, che all'apparenza non sembrava molto forte ma dentro di lei qualcosa era pronta ad uscir fuori, Deryck ne era certo..*


- Salve io sono Deryck, Saint del Delfino. Provengo dalla Grecia e sono stato mandato da te per testare le tue capacità, se ti va di venire con me potremo scoprire insieme se tu sei degna di indossare un'armatura, esattamente come la mia..
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 18 Marzo, 2015, 10:20:38 am
*Van Anh era appena uscita dal limitare del bosco, e si stava perdendo ad osservare l'oceano, guardare quell' immensa distesa di acqua la rilassava...e la distraveva dal pensare a quello che era appena successo
Tale calma venne interrotta da una voce alle sue spalle.*


§ Che cosa e' stato!? Una guardia? Mi hanno trovata?!!... §

.*Lei si giro' di scatto allarmata e vide....un giovane uomo, non Vietnamita di sicuro, che vestiva una stranissima ma bellissima armatura.*


§ Ma che...... §
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 18 Marzo, 2015, 11:13:52 am
!!!faccio questo post considerando il fatto che ci capiamo e che non ci siano problemi di lingua
se invece mi dite che bisogna giocare di ruolo la differenza linguistica cambio il post!!!!



*Van Anh era confusa, dentro di lei albergavano stupore, dubbio, ,titubanza e paura...ma anche tantissima curiosita'. Facendo fatica persino a parlare, riusci' comunque a balbettare qualcosa*
-Chi... Co..sa sei?...
-Cosa vuol dire Sai...Saint?

*Sempre piu' confusa e curiosa continuo' a parlare ....ora sempre piu' velocemente*


-Dove e' la... Grecia? Al di' la del mare? E' lontana? E' li che ti dovrei seguire? E come ci possiamo arrivare? E perche dici che io posso indossare una di...quella cosa li? Cosa intendi per...testare le mie capacita?.....E soprattutto, perche' mi dovrei fidare di te?


*Comunque ne l'aspetto, ne il fare di questo sconosciuto sembravano pericolosi...ma Van Anh sapeva ormai che era meglio fidarsi pochissimo delle persone*

§ ...ma...non mi sembra pericoloso o male intenzionato....non capisco.....ma devo essere cauta... calma Van Anh, calmati....cerchiamo di capire le sue intenzioni..... §
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 18 Marzo, 2015, 14:12:07 pm
*Il Saint del Delfino notò come la sua improvvisa comparsa avesse causato agitazione nella giovane donna davanti a lui, che cominciò a bombardarlo di domande.
Era evidente che non sapeva nulla ne di Saint ne di altre parti del mondo, quindi per Deryck era meglio farle una piccola introduzione..*


-Stai tranquilla io non sono un tuo nemico..sono venuto qui per allenarti.
Come ho detto mi chiamo Deryck, e vesto l'armatura del Delfino, che adesso mi vedi indossare. Esistono però molte di queste armature, che donano al loro possessore un'incredibile forza e capacità..i Saint quindi sono cavalieri al servizio del bene..siamo dediti alla dea Atena..lottiamo contro le forze del male per garantire la pace sulla terra.
Immagino che tu abbia almeno immaginato qualche volta che ci possano essere altre terre al di la di questo mare..beh posso assicurarti che il mondo è vastissimo e se vorrai seguirmi, missione dopo missione potrai conoscerle tutte..ovviamente andremo in Grecia grazie alla nave con la quale sono venuto, e li potremo proseguire con il tuo addestramento. Ti abbiamo scelta tra milioni di persone perchè in te sono presenti tracce di quello che chiamiamo cosmo..una specie di forza nascosta..mmm come posso farti capire?? 

*Deryck allora pensò di mostrare alla giovane che non stesse dicendo menzogne, quindi con un'espressione interrogativa elaborò qualcosa per la piccola vietnamita.
Aumentò il suo cosmo a dismisura, e cosi' facendo dalla sua armatura si alzò un bellissimo delfino fatto interamente di luce blu, una presenza per il cavaliere molto piacevole. Cosi' con un sorriso si rivolse alla ragazza, che ancora non le aveva detto come si chiama..*


-Quello era il Delfino, il mio compagno di vita..adesso però dobbiamo andare, il tuo addestramento ti aspetta..in Grecia ti aiuterò a sviluppare dentro di te il cosmo..cosi' potrai combattere il male con me e gli altri Saint che ci sono al Grande Tempio..ah comunque ancora non mi hai detto come ti chiami..tu sei??

*Si abbassò delicatamente verso di lei e fece un altro sorriso enorme. Credeva davvero di averla convinta, e potevano quindi dirigersi verso la nave per tornare in Grecia immediatamente..*
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 18 Marzo, 2015, 17:27:42 pm
*Van Anh rimase estasiata da quella visione a dir poco celestiale...il delfino simbolo di liberta, del mare di, luoghi lontani, sentii calma e pace nel suo cuore, e nella sua mente....disse due parole...con la bocca ancora aperta dalla sorpresa mentre rimaneva a pensare alla bellezza ed alla spettacolarita di cio che a cui aveva appena assistito*

-io..io...io sono....io mi chiamo Van Anh Alexandra....

§ ...BELLISSSSSIMOOOO....§

*Van Anh tese la mano e disse a Deryck*

-va bene, andiamo, andiamo in questo posto che chiami Grecia.....ma ti prego ho bisogno che tu mi dica  ancora alcune cose, ho bisogno di risposte, sono confusa....posso farti alcune domande?
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 18 Marzo, 2015, 21:15:20 pm
*La ragazza si presentò come Van Ahn e sembrò assolutamente affascinata dal metodo che Deryck aveva scelto di usare per convincerla di esserle amico.
Aveva ancora tanti dubbi ed incertezze, quindi chiese al cavaliere se poteva fargli delle domande..*


-Certo puoi farmi tutte le domande che vuoi, ma me le farai sulla nave, adesso dobbiamo sbrigarci..

*Con un altro sorriso scortò la giovane fino alla nave..*

-Mi dispiace non è proprio un granchè, ma almeno si sta molto comodi..

*Salirono e dopo essersi messi a proprio agio Van Ahn sempre con qualche difficoltà, cominciò a porre i propri quesiti a Deryck, mentre la nave si dirigeva verso le terre antiche di Grecia..*
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 19 Marzo, 2015, 01:24:29 am
*Van Anh rimase un attimo amareggiata, voleva sapere il piu' possibile PRIMA di partire, ma Deryck era estremamente gentile, ed aveva un "qualcosa" che faceva si che Van Anh lo considerasse una brava persona quindi si lascio' guidare sino alla nave*

§ ...Credero' in lui, sembra VERAMENTE UNA BRAVA PERSONA.........sto salendo su una nave....me ne andro' da qui...finalmente...il mare...e' bellissimo!§

*Saliti sulla nave Deryck mise a sue agio Van ANh che, appena sedutasi, incomincio' a fargli alcune domande*

- la Grecia e' in Europa? Io conosco poco del mondo, so solo che esistono altri posti, chiamati continenti, ed uno di essi e' l'Europa, patria di mio nonno, lui veniva da uno stato chiamato Portogallo, in Europa. E' molto lontana vero?


*Mano a mano che parlavano, Van Anh prese fiducia, e si, quell'uomo era veramente gentile, emanava anche un senso di sicurezza che sciolse le paure ed i dubbi di Van Anh, cosi' lei continuo a fargli domande desiderosa di sapere di piu' su cio' che la stava aspettando*



- cosa intendi con, mi volete addestrare? Addestrare a fare cosa? e soprattutto, hai parlato della dea Athena, e che COMBATTETE per le forze del bene, quindi e' una dea diversa dal Dio e dalla Madre del dio dei Cristiani ? Quella religione mi ha colpito in effetti, mi ha fatto capire che ci sono comuqnue tante persone buone e gentili nel mondo, ma il loro modo di vedere le cose, essere sempre buoni, porgere l'atra guancia, penso che a volte questo non basti, contro alcune persone ci vorrebbero metodi un po'....come dire, un po' piu forti, mi capisci? E fra di voi, ci sono solo persone buone? o e' possibile trovare qualceh seprente che ad un tratto ti tradisce? Io ho appenta avuto questa esprienza, prorpio con uno di quei Cristiani che credevo essere gentili e pacifici......

*pensando a quello che le era appena accaduto nella chiesa, a Van Anh scese come un velo ti tenebre negli occhi, e si zitti, stringendosi le gambe tra le braccia , si rannicchio' e smise di parlare, ripensando a cio' che le era successo e che le stava succedendo*

§ ...posso veramente credere in lui? magari in lui si...ma se ha altri compagni che....Athena, se veramente mi vuoi, ti prego aiutami a dimenticare tutto cio' che ho passato.....aiutami a superarlo.....a lasiarmelo alle spalle.......
....SI...certo, devo diventare piu' forte! avere la forza di difendermi e di difendere gli altri! non solo dalle persone palesemente cattive...ma magari anche da coloro che dopo un po potrebbero tradirmi....si...e' cosi'...devo diventare piu forte!§


*improvvisamente il velo di oscurita' se ne ando' dai suoi occhi, e fu sostituito di nuovo dalle fiamme che Van Anh aveva ormai incominciato a conoscere....ma non erano ardenti come prima, erano meno violente, e piu'...calme....calde , calme e confortevoli...e di nuovo il volto della donna apparve e disse " FIGLIA MIA, SORELLA MIA, NIPOTE MIA, AMICA MIA, IO SONO LA DEA ATHENA, SI, TU AVRAI LA FORZA PER DIFENDERE, PER DIFENDERE GLI ALTRI E TE STESSA! ED AVRAI ANCHE LA FORZA PER OFFENDERE, PER ABBATERE COLORO CHE PORTANO LA MALVAGITA' NEL MONDO. SEGUI IL MIO CAVALIERE E GIUNGI AL MIO COSPETTO"  Van Anh rimase come paralizzata guardando quello che per lei era un sogno ad occhi aperti ....per un po' rimase cosi'...come paralizzata...*
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 19 Marzo, 2015, 09:39:19 am
*A bordo della nave il viaggio proseguiva in maniera molto piacevole.
Deryck trovava Van Anh una ragazzina molto sveglia, davvero interessata al mondo e curiosa di sapere sempre cose nuove. Gli chiese di più sul suo addestramento e sulla dea Atena, e il cavaliere cercò di rispondere in maniera esauriente..*


-Si noi Saint siamo devoti alla dea Atena..essa è la dea della pace e della giustizia. Non so dirti con precisione se e quanto sia diversa da quella dei cristiani, poichè non conosco questa religione..quando ero in Canada non credevo in nessun dio, ma poi ho capito quanto davvero esista la nostra dea semplicemente indossando la mia cloth...
Per quanto riguarda la domanda sul tuo addestramento..

*Si interruppe notando che oramai si vedeva distintamente il porto di Grecia, dalla quale era partito..*

..adesso ti farò vedere..

*Aveva notato che la ragazza avesse vari sentimenti che aleggiavano dentro di lei, ma era sicuro che con gli allenamenti avrebbe imparato a temprare il carattere. Appena attraccarono al porto Deryck condusse la ragazza nella foresta poco distante, si fermò davanti ad un albero..*

-Bene possiamo cominciare, adesso prenderò questo tronco e lo lancerò in aria..prima che ricada a terra dovrai colpirlo e distruggerlo mi hai capito??

*E senza nemmeno aspettare se Van Anh fosse pronta, tagliò il tronco dell'albero con i poteri della sua mente, poi con grande forza lo lanciò verso l'alto. Il tronco ad un certo punto smise di roteare nei cieli e cominciò a scendere fortemente verso terra, proprio sopra la giovane..*

Spoiler
Stm albero 50

Ti ricordo che la tua scheda è questa:
Nome: Van Anh Alexandra
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 19 Marzo, 2015, 21:12:22 pm
*Il viaggio si rilevo interessante e rilassante, Deryck rispose praticamente a tutte le domande che Van Anh gli fece. certo fu lungo, settimane, e ci furono dei momenti in qui lei si isolo come sempre, ma il piu del tempo lo trascorsa a parlare con Lui, si sentiva a suo agio e per rilassarvi le paiceva anche guardare l immenso oceano....ad un carto punto lui le disse che stavano arrivando, il porto era di una bella citta, vivave come casa sua, non ne sentiva la mancanza...ma non sapere cosa fosse successo alla fine a sua madre la faceva  spesso rattristare. Attraccati Deryck le disse che voleva farle vedere una cosa, parte dell addestramento, e d un tratto mentre camminavano dopo essere scesi dalla nave lui si fermo davanti ad un grosso albero, lo osservo per qualche secondo, e improvvisamente l albero si rimosse dal suolo come tagliato da una lama invisibile e si levo velocemente in cielo roteando, poi si fermo e piovve su di lei! lui le stava dicendo che lo aveva tagliato lui e che lei doveva distruggerlo prima che toccasse il suolo....PER FORZA prima del suolo c era LEI! Van Anh si senti ancora una volta coinvolta in un turbine di emozioni...sconvolta, stupefatta, impaurita e anche infuriata , era questo il modo di addestrarla?? sarebbe potuta morire!*

§ ...ma...ma..MA COSAAAAAA?!?!?!?!!§

*di nuovo davanti ai suoi occhi comparirono fiamme roboanti, ed il viso di Athena le ricomparve in mezzo alle fiamme e le disse "SORELLA MIA, NIPOTE MIA, FIGLIA MIA, AMICA MIA,NON CERCARE DI DIFENDERTI, COLPISCI CON TUTTA LA TUA FORZA, TUTTA TE STESSA!* quindi Van Anh fece un rapido balzo all indietro e un attimo prima che il tronco toccasse il suolo, si avvento velocissima con tutto il suo corpo contro esso!*

Spoiler
Mie Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Quindi la mia stamina diminuisce di 3 dal totale,
il mio attacco di 20 fino alla fine del turno
statistiche attuali
30 atk -50 FINO ALLA FINE DEL TURNO
30 def
60 csm
57 stm
essendo il mio atk 50 causo 50 danni al tronco che non avendo def, vanno tutti nella stamina, ed avendo stamina 50, viene ridotta a 0 e quindi si rompe
[close]

*il tronco ando' in frantumi tutto attorno a loro, ma Van Anh rimase scioccata da quell attacco che poteva essere letale*


§ ....mi ha cercato di uccidere? sarebbe questo un allenamento? ma perche tutti tradiscono la mia fiducia???§

*sconvolta da quello che le era sembrato un attacco a tradimento, con un urlo di rabbia Van Anh si scaglio' rapidamente contro Deryck, pensando che l avesse tradita anche lui*

- MAAALEEEDEEETTTOOOOOO!

Spoiler
Mie Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
57 stm
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Quindi la mia stamina diminuisce di 3 dal totale,
il mio attacco di 20 fino alla fine del turno
statistiche attuali
30 atk -50 FINO ALLA FINE DEL TURNO
30 def
60 csm
54 stm
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 19 Marzo, 2015, 23:13:58 pm
§..Ma che diavolo?!?.. §

*Finalmente l'addestramento aveva avuto luogo, ma a quanto sembrava la piccola vietnamita non aveva certamente gradito la sorpresa che Deryck le aveva preparato..e distrutto il tronco provò a distruggere anche lui.*

Spoiler
Def base 51 vs 50= parato
[close]

*Ovviamente era stato un attacco di rabbia, e Deryck con i suoi poteri telecinetici alzò la giovane in aria mentre lei ancora correva. Quando si rese conto di essere stata fermata, iniziò ad urlare ed agitare le braccia per lo spavento, cosi' il Saint decise di farla scendere al suolo, ma nonostante tutto sorrideva..*

-Dovresti imparare a controllarti di più sai?? Ti ho messa in pericolo in quel modo per far affiorare le tue capacità nascoste, e come hai potuto notare quel tronco lo hai fatto a pezzi con una bella carica..non te ne sei nemmeno resa conto eh??

*Notando che Van Anh si era calmata, il Delfino la liberò dalla sua morsa mentale, e cominciò a scavare tra quelle terre. Quando trovò il masso giusto, lo alzò nuovamente con la forza della mente e lo fece roteare in aria proprio davanti a lui.. *

-Va bene facciamo cosi'..questa volta ti avviserò prima. Non voglio che tu distrugga questo masso..non ne sei ancora in grado..ma voglio che tu ti difenda.
Sei pronta??

*Cosi' Deryck scagliò con tutta la sua potenza il masso verso la ragazza..*

Spoiler
Atk masso= 65

Guadagni la seguente tecnica:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

RICORDA:
Quando esegui la fase offensiva o difensiva, organizzala in questo modo, o cmq evidenzia i calcoli:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Atk: 30+20= 50
Csm: 60
Stm: 60-3= 57
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 20 Marzo, 2015, 05:55:38 am
*lei si era lanciata con tutte le sue forze su di lui, ma improvvisamente incomicnio a fluttuare nell aria con una forza invisibile che non le permetteva di muoversi! .*

§ che cosa?? che magia e' mai questa? come l'albero prima, ora io sto volando!?!? ...E' lui che riesce a fare questo? ma come fa?§

* incomincio' a scendere delicatamente e le incomincio' a parlare, le disse che era stata brava a distruggere il tronco, ma che doveva imparare a controllarsi di piu', lei si calmo' e lui incomincio' a scavare nel terreno. estrasse un grosso masso dal terreno e le disse di prepararsi, quindi questo faceva parte dell addestramento, ok bene almeno ora la stava avvertendo di cio' che succedeva.
Il masso si libro' anch'esso in aria e parti' velocemente verso di lei. Lui le disse di difendersi, ma senza cercare di distruggere il  masso. Quindi Van Anh si mosse di lato con tutta la velocita' di cui era capace*


§difendermi? senza spaccare il masso? Oh ok, ho capito, provero' a scansarmi di lato§


Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
60 csm -4= 56
54 stm -4= 50

Des 68 contro atk masso 65.  Scansato!
[close]


*Van Anh si era mossa di lato con tale velocita' che lei si stupi' di se stessa! Il masso si schianto' dietro di lei. Ora lei aveva capito, lui la stava mettendo alla prova, allenando, era questo l'addestramento di cui le aveva parlato! Ma qualcosa ancora non le tornava...e quindi chiese .*


-Va bene se tu mi avverti prima che mi stai allenando allora capisco. Ma una cosa non mi e' chiara, hai tagliato tu l albero senza toccarlo e lo hai fatto volare in aria, e la stessa cosa hai fatto con me immobilizzandomi e facendomi fluttuare in aria, ma che magia e' mai questa? Come fai a fare tutto cio'???
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 20 Marzo, 2015, 15:24:07 pm
*La ragazza diede a Deryck una bella soddisfazione, scansandosi in maniera molto elegante dal masso e non riportando alcun danno.
Gli chiese poi come avesse fatto a tagliare l'albero e a farla volare in alto, e Deryck prontamente le spiegò..*


-Il mio potere consiste nella telecinesi. E' una forza che deriva dalla mente, e grazie ad essa posso spostare le cose senza toccarle e anche teletrasportami a mio piacimento..

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

*Il cavaliere si spostò ad una velocità tale che Van Anh era ancora convinta di averlo davanti a se..*

-Visto? Sono dietro di te!

*Con un altro sorriso cominciò a spiegarle per bene come funzionavano le varie capacità dei Saint..*

-Devi sapere che ogni combattente può imparare ad eccellere in una particolare capacità, in base alla propria natura, o a proprio piacere, attraverso l'addestramento.
Tutti i Saint posseggono delle abilità diverse, possono imparare a padroneggiare la forza fisica oppure l'abilità nello studiare l'avversario..a manipolare il cosmo o le sottili arti dell'illusione..possono imparare ad essere velocissimi..o per finire, imparare a controllare i poteri mentali.
Queste abilità ovviamente vengono potenziate a dismisura una volta entrati in possesso di una cloth, ad esempio quella del Delfino migliora le forze della mia mente. Vedrai che pian piano durante l'addestramento succederà anche a te di scoprire con cosa sei affine e sarai un ottimo Saint.
Adesso però continuiamo, ho visto che sei brava ad attaccare e difenderti..dovremo far risvegliare il cosmo che è in te..seguimi.

*Cosi' Deryck e la giovane si diressero in una zona più ad ovest attraversando una fitta foresta. Dopo un bel pò di cammino i due arrivarono all'esterno di un piccolo tempietto, e qui vi trovarono un uomo intento ad aprire il grande portone principale, ma senza riuscirci..*

-Hey tu che cosa stai facendo qui??

-Bada agli affari tuoi tu! Voglio impossessarmi del prestigioso scrigno che si trova in questo tempio!!

- Non riuscirai mai ad aprire quella porta, per farlo devi possedere il cosmo dentro di te

-Cosmo?!?!? E che diavolo sarebbe?? Smettila di prendermi in giro altrimenti ucciderò te e quella femmina che ti porti appresso!

§ Perfetto..è un'ottima occasione.. §

-D'accordo facciamo cosi', io ti aprirò quella porta, ma soltanto se sconfiggi questa ragazza va bene?

-Nulla di più semplice per me..

Spoiler
atk 40
def 40
csm60
stm60

Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20
[close]

*Il cavaliere aveva trovato il modo perfetto per far risvegliare il cosmo di Van Anh, cosi' le si avvicinò e le bisbigliò all'orecchio..*

-So che non ti piacciono le cose improvvisate, ma i cavalieri devono imparare a cavarsela in ogni situazione..nessun nemico mai ti dirà che sta per attaccarti..adesso combattilo, guarda dentro di te..senti l'energia scorrere nelle tue vene!

 Attacco
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 60-3= 57
Stm: 60-3= 57
[close]

Spoiler
Van Anh guadagna le seguenti tecniche:

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 21 Marzo, 2015, 02:22:43 am
§ Grandioso!!§

*Deryck sembrava contento di come Van Anh si era comportata, e le mostro' alcuni dei suoi poteri*


-wow! Grandioso! E quindi pensi che con l' addestramento potro' anche io riuscire a fare queste cose come fai tu?

*con pazienza Deryck le spiego' varie cose sui Cavalieri e sulle armature , poi si inoltrarono nella foresta e camminarono per un bel po'. Arrivati a quello che sembrava un piccolo tempietto, si fermarono, e quello che pareva un brigante, dopo aver lanciato loro sprezzanti parole li attacco'. Deryck sussurro' a Vanh Anh che sconfiggerlo sarebbe stato il suo compito come parte dell' Addestramento. Lei sorrise dentro di se, anche per mascherare la sua insicurezza, combattere un uomo adulto armato? Be' visto cosa sanno fare i Saint, se lei fosse veramente destinata a diventarlo, sarebbe stao non troppo difficile, si mise in posizione e cerco' di evitare il primo attacco del brigante, nello stesso modo in cui aveva evitato il masso, usando tutta la velocita' di cui disponeva!*


-...d'accordo!

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
56 csm -4 = 52
50 stm -4 = 46

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

* Van Anh scanso' il colpo dell'avversario e si preparo' a sua volta a colpirlo con tutta se stessa! Il suo primo vero combattimento era iniziato! Di nuovo fiamme avvolgenti le apparvero nella mente davanti ai sui occhi!*

Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

30 atk +20 = 50 fino alla fine del turno
30 def
52 csm
46 stm -3 = 43
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 21 Marzo, 2015, 15:15:16 pm
*Van Anh aveva cominciato il suo primo combattimento.
Deryck la osservava da lontano, sapeva perfettamente che era pronta e si aspettava grandi cose da lei. Purtroppo però parti' con un errore..*


-Avanti Van Anh non mi ascolti?!?!? Ti ho detto che devi cercare l'energia dentro di te! Con quell'attacco non riuscirai mai ad avere la meglio..
E' una cosa che puoi fare solo tu e che io ne nessuno può insegnarti..non devi pensare al nemico ma a te stessa..liberati dalle fiamme e segui la luce!

*La ragazza lo guardò meravigliata, forse il Delfino aveva detto quelle parole per puro caso..o forse c'era di più..*

Def
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 50 (parato)
csm 57-3= 54
stm 57-3= 54
[close]

*Con un salto veloce il bandito riusci' ad evitare la carica della ragazza, e si preparò al contrattacco..*

-Pensi di potermi vincere con questo misero attacco?? Ahahahahahah ti batterò e lo scrigno sarà tutto mio!!

Atk
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 54-3= 51
Stm: 54-3= 51
[close]

-Forza evitalo e fai ardere il cosmo dentro di te! Fa confluire la tua energia nelle mani..la forza tende a confluire all'esterno, quindi non sarà difficile per te..ricorda se non ci riuscirai l'avversario ti ucciderà!!!
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 22 Marzo, 2015, 21:47:45 pm
*Il suo avversario aveva annullato il suo attacco facilmente, nonostante fosse stata rapidissima. Deryck le disse quindi di...far uscire la sua energia? Le fiamme? Seguire la luce? Parlava forse di quel Cosmo che le aveva spiegato? Ma non aveva tempo di pensare, il suo avversario la attacco' di nuovo. Sapeva di essere piu' veloce di lui e lo scanso' abilmente come aveva gia' fatto.Doveva solo trovare il modo di far breccia nelle sue difese!*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
52 csm -4 = 48
43 stm -4 = 39

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]


* Van Anh allora si lancio' di nuovo contro il suo avversario sferrando questa volta un velocissimo e poderoso colpo con entrambe le mani contro il torace  dell'avversario, lo colpi' con veemenza, ma non era cosi' forte fisicamente da creargli un grosso disturbo, e il malvagio fece prima un' espressione di stupore perche' lei aveva colpito, ma che si muto' subio in ghigno di scherno perche' non aveva subito chissa' quale danno! Tale ghigno fece infuriare Van Anh! Senti' la rabbia dentro di lei diventare d'un tratto fortissima, le fiamme che contnuavano ad ardere davanti ai suoi occhi bruciarono sempre piu' intense...si concentro su di esse, e con un urlo fortissimo le libero'!*

-RRAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!

§ Fiamme !! Bruciate questo bastardo!!!§

* Improvvisamente Van Anh senti' una enorme energia uscirle dal di dentro e scaturi' all esterno del suo corpo, un' aura rossa, come le fiamme che le ardevanodavanti agli occhi si manifesto' attorno a tutto il suo corpo, concentrandosi d' un tratto sui palmi delle sue mani che erano ancora in contatto con il petto del suo avversario, emanando un calore fortissimo!...l'espressione del malvagio cambio' ancora...stavolta visibilmente intimorito....cosi' come l'espressione di Van Anh cambio'! Stavolta era lei ad avere un sorriso sulle labbra....un inquietante sorriso di soddisfazione!*
 
Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

30 atk +35 = 65 fino alla fine del turno
30 def
48 csm -3 = 45
39 stm -4 = 35
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 23 Marzo, 2015, 12:11:05 pm
*L'attacco del brigante sembrava aver sortito l'effetto desiderato in Van Anh.
Finalmente la giovane si era data una bella smossa, e con maestria evitò l'offensiva nemica e contrattaccò con una serie di doppi pugni, che riuscirono ad infliggere dei danni a quell'uomo che tanto bramava la vita della vietnamita..*


Difesa
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 65 (5 danni)
csm 51-3= 48
Stm 51-3-5= 43
[close]

-Bravissima, cosi' si fa! Però dovrai impegnarti di più, se non vorrai perire in questo combattimento..

-Eheh sei riuscita a colpirmi, ma sei debole cara mia

*Adesso la ragazza si trovava in vantaggio, ma già ansimava dalla fatica e non sembrava trovare un modo per poter penetrare in maniera decisa le difese nemiche..*

-Avanti Van Anh, ora che hai imparato ad attingere al cosmo dentro di te, utilizzalo per confondere l'avversario..creati da sola le condizioni più favorevoli..

§ Le fiamme della Fenice si stanno risvegliando in lei..dovrebbe ormai essere in grado di utilizzare le potenti illusioni che derivano da quella costellazione.. §

Attacco
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 48-3= 45
Stm: 43-3= 40
[close]

Spoiler
Van Anh guadagna la seguente tecnica:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario ed ottenere un vantaggio in combattimento. Esistono vari tipi di illusioni, offensive e difensive. Esse per essere attivate devono essere lanciate insieme ad un attacco o una difesa che dovranno avere successo. Se hanno successo l'illusione si attiverà e le statistiche nemiche diminuiranno. Una volta attivata l'illusione, all'inizio di ogni turno si dovrà pagare il costo del mantenimento (in questo caso 1 csm) fin quando si vorrà mantenere l'illusione. Ricordati che se non si è specializzati si potrà mantenere attiva solamente una illusione e su un solo avversario. Quindi decidi bene come usarle, ricordati che se non paghi il mantenimento l'illusione decadrà.
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 23 Marzo, 2015, 22:51:35 pm
*Il suo avversario aveva subito il suo colpo,ma sembrava ancora in forze e la scherni' mentre l'attaccava di nuovo, lei si preparo' ad evitarlo di nuovo e a causa del suo scherno si senti' ancora piu'infuriata*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
45 csm -4 = 41
35 stm -4 = 31

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

§ Debole? Io? Con tutto cio' che ho passato?? Sono ancora viva! E soppravvivero' ancora! Sarai tu a cedere maledetto!§


* In questo momento mentre lanciava il suo attacco rivide tra le fiamme della sua mente tutti gli uomini malvagi che avevano molestato lei e sua madre in passato, ricordi terribili le fecero sentire un grande dolore dentro di lei, e quasi piangendo colpi' di nuovo il nemico...d'un tratto tutte quelle visioni nefande sembrarono uscire da lei ed attaccare il suo nemico assieme alle fiamme che la circondavano!*


 
Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

unisco ad esso questa tecnica
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

30 atk +35 = 65 fino alla fine del turno
30 def
41 csm -3 -3 = 35
31 stm -4 -1= 26
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 24 Marzo, 2015, 22:42:11 pm
*Van Anh inflisse una potente illusione all'avversario, che ora si trovava in balia di fantasmi e spettri, in preda al panico..*

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 65 (5 danni + malus)
csm 45-3= 42
stm 40-3-5= 32

Nuove stat= Atk: 35
Def: 38
[close]

-Maledizione cosa diavolo sono?? Fantasmi?!?!? Ma i fantasmi non esistono!

*Con ferocia si diresse verso la ragazza e tentò di attaccarla alla cieca..il momento era fondamentale, adesso era Van Anh a tenere il mano il pallino del gioco e poteva trarne enorme vantaggio..*

Spoiler
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 35+20= 55
Csm: 42-3= 39
Stm: 32-3= 29
[close]

-E' giunto il momento di sprigionare il massimo della tua potenza..avanti Van Anh brucia il tuo cosmo e colpisci l'avversario..mostrami di poter essere un grande Saint!

Spoiler
Van Anh guadagna la seguente tecnica:

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 25 Marzo, 2015, 20:55:14 pm

*Van Anh ora provava una gioia incommensurabile, il suo avversario stava ora provando lo stesso orrore che lei provo' in passato, poteva sentirlo, i suoi stessi incubi, le sue stesse paure stavano assalendo e ossessionando ferocemente il suo avversario, che impaurito e stupefatto la attacco' di nuovo ma sensibilmente distratto e quindi goffamente, per lei fu estremamente facile evitarlo con la velocita' che ora ormai padroneggiava*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.
30 atk +35
30 def +38 = 68 fino alla fine del turno
35 csm -4  = 31
26 stm -4 = 22

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

* Deryck le grido' di sprigionare il massimo della sua potenza...di "BRUCIARE" il suo "COSMO", il Cosmo aveva ormai capito, era quell'energia incredibile che era dentro di lei e che stava facendo incominciare a fuoriuscire, ed era  collegato a quelle visioni riguardante Athena...si, e anche ai Cavalieri, i Saint di cui Deryck le stava parlando e le stava isnegnando....ma Bruciare"? che significava? Bruciare..non capiva benissimo, ma sapeva che le visioni delle fiamme che aveva davanti agli occhi, e qeull'energia che il suo copra stava emanando, il Cosmo, erano a forma di fiamme, si Bruciare, come la sua rabbia,la sua tristezza....Bruciare...sapeva cosa fare concentrare tutte quelle sue fiamme della sua anima nel suo proffimo attacco, un velocissimo pugno!*

§ Brucia mio Cosmo! Brucia mia Anima! E fa BRUCIARE questo maledetto! Bruci lui e con lui bruicino tutti i bastardi che hanno fatto soffrire me e mia madre§


- Bruciate Maledetti!-


*dall esile braccio di Van Anh scaturi' una fiamma ardente, ardente come il fuoco di un vulcano, prese forma come di un uccello rapace, ed esplose quando il piccolo pugno della ragazzina colpi' il suo avversario!*
Spoiler
Mantengo
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Utilizzo Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme

30 atk +40 = 70 fino alla fine del turno
30 def
31 csm -1-6 = 24
22 stm -4= 18
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 25 Marzo, 2015, 22:12:28 pm
*Un urlo di sfogo ed una fenice color del sangue.
Deryck rimase affascinato, mentre la piccola Van Anh metteva tutta se stessa nel suo colpo, aveva imparato a sprigionare il proprio cosmo..*


§ Peeerò.. e brava la ragazzina..anche se..vedo frustrazione.. §

Difesa
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

Def: 38+20= 58 vs 70 (12 danni)
Csm: 39-3= 36
Stm: 29-3-12= 14
[close]

Bene il tuo avversario è in ginocchio..avanti libera tutto il cosmo della Fenice dentro di te e finiscilo!!

*Il brigante era in palese difficoltà, respirava affannosamente si reggeva a malapena in piedi..non aveva più le forze per attaccare..questo favori' la vietnamita..*

Spoiler
Van Anh guadagna le seguenti tecniche:

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 26 Marzo, 2015, 00:08:28 am

*L'avversario ferito ed esausto cadde in ginocchio, la rabbia di Van Anh non era ancora placata, ed in quel momento Deryck le grido' di finire il suo avversario, liberando il Cosmo della FENICE che era dentro di lei*

§ La Fenice! L uccello di fiamma che risorge dalle sue ceneri!? Sono quindi le sue fiamme che vedo davanti ai miei occhi? Sono dunque le sue fiamme che fuoriescono dal mio corpo? Finirlo? Con piacere! Costui non nuocera' mai piu' a nessuno!!§

*Van Anh con un lungo respiro, ed un urlo, incanalo' tutta la rabbia bruciante che albergava dentro di lei e la scateno' al di fuori! La fenice stessa si materializzo' attorno a lei e un potrntissimo colpo infuocato si abbatte' sull avversario distruggendo tutto cio' che gli stava intorno!!!*

- MUORI!!!-

Spoiler
Mantengo
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivo:
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Utlizizzo:
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

30 atk +50 = 80 fino alla fine del turno
30 def
24 csm -1-1 -6 = 16
18 stm -1 -5= 12
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 26 Marzo, 2015, 16:11:12 pm
*La ragazza riusci' a far esplodere tutto il suo cosmo, che si trasformò in un mare di fiamme in grado di bruciare qualsiasi cosa.
Sarebbe stata la fine per quel brigante, ma Deryck si frappose tra i due e creò una spirale d'acqua che riusci' a spegnere le fiamme. Il malcapitato quindi si inginocchiò davanti al Saint del Delfino..*


-Vi prego..avete vinto ma lasciatemi andare..

-Stai tranquillo non ti faremo più alcun male. Recati al Grande Tempio, sono sicuro che li potranno curarti e darti un lavoro, ti lasciamo andare a patto che proseguirai il resto della tua vita non cercando più solamente di arricchirti, ma di vivere in maniera onesta, siamo intesi??

-Va..va bene..la ringrazio..addio..

*E scappò via a gambe levate. Deryck però si girò con sguardo duro verso la sua allieva, che esibiva in volto un enorme sorriso per i suoi successi..*

-Sei stata capace di grandi cose, non è da tutti scatenare il proprio cosmo nel modo in cui hai fatto tu. Avresti potuto ucciderlo però, e i Saint di Atena non lo fanno mai, se non strettamente necessario. Il tuo avversario era in ginocchio già dall'attacco precedente, non aveva senso continuare.
Vedo come del fuoco nei tuoi occhi, forse è la Fenice a spingerti ad avere questo caratterino, sarebbe tipico..ma ricordati che tutte le sofferenze passate devono darti forza nei momenti di difficoltà, non devi mai usufruirne per il gusto di veder soffrire un avversario..

*Fece dei passi avanti verso di lei, che nel frattempo chiuse gli occhi. Li teneva ben stretti quasi come se si aspettasse un urlo o addirittura un colpo, ma tutto ciò che senti' fu la mano del cavaliere sulla propria testa. Apri' gli occhi e vide Deryck che le sorrideva..*

-Sono sicuro che un giorno mi darai filo da torcere, e che combinerai un sacco di guai. Ricorda che il tuo maestro però sarà sempre pronto ad aiutarti!..
Adesso..vediamo di aprire questa porta..

*Si voltò verso le porte e balzò in aria. Una lama di cosmo lucente di colore blu, quasi bianco, andò ad infrangersi nella fessura tra le due porte che si illuminarono, per poi aprirsi all'istante.
Deryck condusse Van Anh all'interno del tempietto, dove su un altare era riposto un enorme scrigno, che alla presenza della ragazza cominciò ad illuminarsi..*


-Questo si chiama Pandora Box, è qui dentro che le nostre armature vengono custodite. Questa cloth è quella della Fenice, secondo la leggenda il possessore di questa armatura avrà una forza leggendaria e sarà in grado di entrare nella mente degli avversari..ogni volta che viene abbattuta la Fenice si alza in volo sempre più forte di prima, e questa è la prima dote che ho visto in te..ecco prendila..

*Il Saint del Delfino porse la cloth alla sua nuova proprietaria..*

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2F2va1don.jpg&hash=939b37873b64227c0d92a72ce435e4bfe9ceb50b)

-Benvenuta..nuovo Saint della Fenice!
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 28 Marzo, 2015, 20:40:41 pm
*Van Anh vide Deryck salvare il malvivente...che spaventatissimo scappo via, poi lui le diede una piccola rimproveratina, ma rimanendo sempre gnetilissimo, le disse che i Saint di Athena non uccidevano quasi mai...ma era possibile gestire il bene cosi? lei sapeva che esistevano persone che non meritavano altro che la morte nel mondo, persone anche buone che si tramutavano in bestie, potevano le bestie poi tramutarsi in agnelli? non era sicura, dubbiosa.....ma poi lui entro' nell' edificio, e le mostro' un antico scrigno, lo scrigno si apri' e vide un' armatura, bellissima, lui le disse che era l'armatura della fenice, che rinasceva dalle cenerie che manipolava la mente altrui, e ceh era usa ad un temperamento focoso come il suo....era allora l addestramento finito? era una Saint? cosi' veloce? Cosi' presto? era sempre piu' confusa, ma incredibilmente eccitata e felice! Ed indosso' l'armatura e senti' una grande forza...il COSMO, sprigionarsi sempre piu'.....*

§ questo calore...qeusta energia....e' il COSMO?!?!?!...che senzazione meravigliosa....§

- Deryck...qeusta...questa e' l'armatura della Fenice? MA E' BELLISSIMA!!! GRAZIE! Ti voglio un gran bene!!

*Quest'ultima esclamazione le usci' senza controllo dal profondo del cuore e si getto' ad abbracciarlo...era troppo tempo che non sentiva calore umano..che non provava affetto per qualcuno...penso' a sua madre...ed a suo padre...che non aveva mai conosciuto...*

§ e' forse questa la sensazione di avere un padre? un fratello maggiore? Deyck e' cosi gentile...§

- Grazie....

*Mormoro'....ma subito si ricompose e rincomincio' con le domande*

- Ma allora sono una Saint? Come te? Ma l'addestramento, le prove, pensavo fosse tutto piu' lungo! Dai non cercare di prendermi di nuovo di sopresa, cosa c'e'ancora da fare?...e poi..dicevi che i Saint non uccidono mai...ma e' davvero cosi'?? secondo me ci sono persone che non meritano altro...persone..che non sono piu umani, ma bestie, o meglio demoni, persone che torturano e danneggiano tante altre perosne, o che ne hanno uccise tante, come possono demoni malvagi come questi trasformarsi in buone persone?
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 29 Marzo, 2015, 15:10:23 pm
*La ragazza fu estremamente felice per l'investitura, tanto che una volta indossata la propria cloth in un momento di affetto abbracciò il suo maestro.
Deryck fu un pò sorpreso per questo gesto, ma certamente era la prima volta che addestrava un Saint donna, e l'abbraccio gli fece capire quanto in effetti lei fosse sola e forse ne avesse bisogno.
Poi però Van Anh forse un pò in imbarazzo lascio' la presa e continuò a fargli le proprie domande..*


- Ma allora sono una Saint? Come te? Ma l'addestramento, le prove, pensavo fosse tutto piu' lungo! Dai non cercare di prendermi di nuovo di sopresa, cosa c'e'ancora da fare?...e poi..dicevi che i Saint non uccidono mai...ma e' davvero cosi'?? secondo me ci sono persone che non meritano altro...persone..che non sono piu umani, ma bestie, o meglio demoni, persone che torturano e danneggiano tante altre perosne, o che ne hanno uccise tante, come possono demoni malvagi come questi trasformarsi in buone persone?

*Deryck le sorrise e le spiegò in breve ciò che voleva sapere, si accorse che era contento nello spiegare tante cose a quella giovane, e rivide un pò della sua storia in lui..*

-Ebbene si Van Anh, abbiamo già concluso. L'addestramento è basato sul cercare di far fuoriuscire il cosmo, e con te direi che ci siamo riusciti in pieno. Hai utilizzato senza saperlo le tecniche più potenti che solamente il cavaliere della Fenice può conoscere, e oltretutto la cloth ti ha riconosciuta all'istante come sua unica proprietaria..il calore che senti dentro di te ne è la prova..
Per rispondere invece alla seconda domanda, devi capire che nonostante alcune persone siano totalmente accecate dall'oscurità, c'è sempre uno spiraglio di luce..in ogni cuore..ed è nostro compito mirare su di esso. Vedi..anche io ero come te un tempo..mia madre fu assassinata quando ero molto piccolo..non riuscivo più a credere nel genere umano, avevo soltanto voglia di vendetta e di riscatto. Riuscii' a trovare quell'uomo e lo feci fuori..ma ti posso assicurare che dopo il vuoto ti resta dentro lo stesso..ma la Dea ha voluto che un Saint fosse mandato da me, mi indicò una strada difficile e tortuosa..ma tutto l'amore che ho potuto vedere qui al Grande Tempio..nonostante mille battaglie con altrettanti morti..mi ha fatto come rinascere.
Quindi vedi noi non uccidiamo, perchè c'è sempre speranza. Atena è la dea della speranza e della giustizia, e il nostro compito è quello di fermare il male..ma uccidendo tutti non faremmo altro che crearne ancora e ancora..

..comunque..mi è parso di capire che ti è sembrato molto breve come addestramento è esatto? Allora che ne dici, battiti con me. Vediamo cosa sai fare..ti assicuro che non ci andrò piano con te solamente perchè sei una donna.. avanti preparati!


*Cosi' il cavaliere con un balzo si allontanò dalla ragazza e sempre con un grande sorriso assunse la sua posizione di lotta..*

Spoiler
Ultimo post poi posteremo le schede per lo scontro di prova  :ok:
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 30 Marzo, 2015, 09:35:13 am

*Deryck rispose con gentilezza a tutte le sue domande, anche se le ripete' ancora di non uccidere...la fanciulla non era ancora sicura di questa spiegazione, ma decise di accettarla, e ad un tratto il suo Maestro fece un balzo all indietro e le disse di attaccarlo come continuo dell addestramento...come avrebbe potuto batterlo? sembrava molto piu forte, ed esperto di lei, in passato l aveva bloccata con la sola forza del pensiero...si sentii ancora una volta depressa...ma d'un tratto capi'...avrebbe messa tutta se stessa in questo scontro, ovviaemtne non avrebbe tentato di ucciderlo, non lui...sicuramente non lui, non lo avrebbe mai fatto....se lui non la tradira' in futuro lei fara' si di cercare di aiutarlo e seguire i suoi consigli per sempre, ma se avesse provato a tradirlo...allora lei avrebbe infranto questo insegnamento di non uccidere.. con sicurezza Van Anh carico' con tutta la furia del suo animo, lasciando esplodere l'infinita f energia che stava crescndo in lei, questa volta le fiamme non le apparsero davanti agli occhi, ma tutto attorno a lei, REALI, e si concentrarono ancora una volta sul suo pugno!...e sferro un attacco con tutte le sue energie contro il suo maestro che si era messo in posizione, tentando di usare la velocita' di cui andava fiera ...Van Anh attacco' piena di furia e veloce come una saetta! Tale attacco da una ragazzina cosi' giovane avrebbe stupito e spaventato chiunque!*


-yaaaaaaAAAAAAAAAHH!!!!!!!
Spoiler
  • Atk   48
  • Def   42  
  • Csm 100
  • Stm  110


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
potenzio l' Houyoku Tensho

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

  • Atk   48+45+10+5 = 108
  • Def   42  
  • Csm 100-10-1-6-4 = 79
  • Stm  110-1-2-5-1 = 101
[close]
Ecco la scheda (provvisoria spero...sono ancora insicuro

SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"
Statistiche
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base:
Atk   43
Def   7  insicurezza... :P
Csm  95
Stm  105
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 Csm
Cloth: +5 Atk, +35 Def,+5 Stm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2F2va1don.jpg&hash=939b37873b64227c0d92a72ce435e4bfe9ceb50b)

###FENICE###

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

3 Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
4 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

5 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

6 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

7 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Psicocinetiche

8 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

9 Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

10 Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Controattacco

11 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

12 sono indeciso su quale ultima tecnica...una tecnica base? oppure un altra psicocinetica? oppure?
[close]

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato

Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  0
Livello predisposizione attuale: D
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 30 Marzo, 2015, 14:14:01 pm
Spoiler
Allora per il momento lascia pure 48-42, poi se dallo scontro ci rendiamo conto che non va bene allora mettiamo diversamente.
P.S. Per attaccare per prima devi avere conoscenza della mia scheda, e devi avere l'attacco più forte, altrimenti attacco prima io..modifica l'attacco, comincio io
[close]

SCHEDA DI DERYCK DEL DELFINO
Statistiche
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 346
Base: atk 50, def 0, csm 95, Stm 105
Nazionalità: +5 atk
Cloth: +35 def +5 csm +5 atk
Grado: 0
Missioni:
MISSIONE SAINT 23 LIVELLO D1: +3 def +2csm +1 stm
MISSIONE SAINT 24 LIVELLO D1 :+1 atk +2 def +2 csm +1 stm
MISSIONE  SAINT 26 LIVELLO D1 : +3 atk +2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 30 LIVELLO D1: +1 atk +2 def+ 2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 32 LIVELLO D1 +2 atk +2 csm
MISSIONE SAINT 37 LIVELLO D2 +3 def +2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 39 LIVELLO D2 +3def +2stm +1 csm
Eventi:
TORNEO SAINT: +3 def
ZONA NEUTRALE +3 atk
Punti Affinità: 2 con Hideki 1 con Amedeo 4 punti Raffaele del cigno 1 punto affinità con Kyros
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth del Delfino

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2F303cr68.jpg&hash=f09dfeeb244e2f8e323c9d89735e2e1b25e94b1a)

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 csm+5
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20





Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
PSICOCINETICHE:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ILLUSIONI:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
[close]

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione Istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2

Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 15
Livello predisposizione attuale: C
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 30 Marzo, 2015, 15:06:42 pm
Atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 50+35= 85
Csm: 100-3-3-1= 92
Stm: 105-1-2-1= 101
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 30 Marzo, 2015, 18:13:58 pm
Spoiler
ASPETTA!!!!  torniamo indietro...non capisco...come fai ad avere att 50 e dif 45?? dovresti essere 60 35 dai miei calcoli....5 att nazionalita, 5 att cloth, 35 def cloth , 50 base att....almeno da come hai scritto tu.... e poi non sapevo che l attacco piu alto fa iniziare per primi....qui cambia tutto...mi sa che mi sbilancio un bel po in attacco allora....
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 30 Marzo, 2015, 19:58:13 pm
Spoiler
Non pensare alle spiegazioni delle caratteristiche, non è la stessa identica scheda che avevo quando ho cominciato a giocare. Il fatto che cominci chi ha maggior attacco funziona solamente negli scontri come questi, nelle missioni decide tutto il master. Proseguiamo cosi', dopo vedremo bene cosa cambiare o meno.
P.S. Il conto corretto sarebbe 55 atk e 40 def, ma è sbilanciato troppo in atk non va bene per farti da addestramento..
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 31 Marzo, 2015, 06:33:44 am
Difesa
 
Spoiler
 Devo capire bene la cosa dell iniziativa, per me e importante...dal punto di vista di ruolo, poi forse anche dal punto di vista di combattimento, quello non so, ma per ora usuiamo queste stat

    Atk   48
    Def   42  
    Csm 100
    Stm  110

utilizzo

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

ci aggiungo
10 Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

attivo
7 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
  Atk   48
    Def   42  +43= 85
    Csm 100  -4 -2 =94
    Stm  110 -4 -1-2  =103

att 85, def 85 = SCANSATO!, quindi vieni affetto dalle illusioni che ti danno -3 alla difesa e -3 all'attacco  e dall'attivazine, perdi 3 csm permanenti
[close]

Attacco ( e mantenimento se non erro)
Spoiler
mantenimento illusioni e attivazione( E' IL MOMENTO GIUSTO VERO? o l attivazione la devo pagare in fase difesa? non sono sicuro ) -1 csm, -1 stm

    Atk   48
    Def   42  
    Csm 94  -1= 93
    Stm  103-1 =102

adesso....c e la questione distanza che non conosco....tu mi hai fatto attacco a distanza, vuol dire che sei lontano da me...quanto?
io che faccio? devo perdere il turno per avvicinarmi? o devo attaccarti a distanza? oppure mentre mi scansavo mi sono avvicinato e tirandoti il colpo mi avvicino ancora di piu per colpirti?
io per ipotesi, considerando la ragazza veloce, mi sono scansata venendoti vicino grazie alla velocita e ti attacco sempre avvicinandomi velocemente , quindi riesco a darti un colpo
domanda...adesso...sono un po perplesso sempre sulle distanze
ci sono attacchi ravvicinati
attacchi distanza
grande distanza
ed ogni tecnica ha su scritto cosa sono....ma nei colpi speciali delle cloth non c e scritto! quindi sono come sono da considerarsi?
se funzione diversamente dimmelo io considererei gli attacchi delle cloth come a distanza comuqnue....cioe...pegasus lanci asempre i fulmini a distanza come la galaxy explosion o le ali della fenice....colpiscoo sempre avversari lontani! forse solo il drago nacente e ravvicinato? mah....

quindi ti attacchero usando il fantasma diabolico.....ma considerando sia un attacco NON ravvicinato...se e ravvicintato e tutto da rifare :D
e poi devo chiederti info sulla tua abilita INTORPIDIMENTO...mi toglie dell attacco....ma sei io pago SUBITO il cosmo necessario non subisco alcuna penalita giusto? o subisco la penaalita per un tunro e quello dopo pago?

se le tecniche dei cloth sono da considerarsi a distanza E se posso pagare "al vollo" il cosmo contro intorpidimento vado con questo attacco (se no devo rifare)


    Atk   48
    Def   42  
    Csm 93  
    Stm  102

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
con questa abilita si potenzia solo l att o la def vero? non potenzio anche il malus delle illusioni del fantasma diabolico vero? immagino che prendero + 10 attacco e basta, giusto?

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.(13 perche ho usato attivazione della cloth)

    Atk   48 + 40+10 = 98
    Def   42  
    Csm 93  -6-1-10= 76
    Stm  102 -4-1= 97
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 31 Marzo, 2015, 15:05:55 pm
Spoiler
Allora molto molto bene in fase difensiva, hai difeso come mi aspettavo bravo.
Per quanto riguarda i mantenimenti, essi vanno spesi il turno SUCCESSIVO a quello delle attivazioni, quindi nella tua prossima fase di difesa.
Per gli attacchi invece, il fatto che siano a distanza o ravvicinati o speciali non implica nulla, puoi attaccare con una qualsiasi mossa un avversario. Le distanze sono importanti semplicemente quando c'è una tecnica che ad esempio da un malus ad un attacco ravvicinato o a distanza, oppure magari esiste una difesa che ha un bonus contro gli speciali..insomma bisogna stare attenti alla tecnica piuttosto che alla dicitura.
L'attivazione BRUCIARE IL COSMO aumenta solamente l'ATK o la DEF di ogni tecnica, i malus possono essere aumentati attraverso altri tipo di attivazioni  :ok:
[close]

Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

DIMINUISCO MALUS DIFESA, TORNA A 45

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 92-1-4-1-2-3= 81
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

Nota: L'attivazione Intorpidimento diminuisce l'attacco avversario nel momento in cui viene attivata, dal tuo prossimo turno potrai pagare 10 csm per far tornare l'attacco alla normalità. Non puoi pagare subito il costo semplicemente perchè è il mio turno, l'attivazione è stata creata apposta per concedere questo vantaggio.
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#


Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 81-1-6= 74
Stm: 86-1-5= 80

Nota: La terza tecnica speciale di ogni cloth, definita come "speciale elementare" è un attacco (o può essere anche una difesa o un attivazione) che prende dei bonus e dei malus in alcuni casi specifici. In questo caso poichè la mia cloth è di elemento ACQUA mentre la tua è elemento FUOCO, la mia tecnica guadagna +5atk, poichè l'acqua è un elemento che vince sul fuoco. Essa guadagnerà +5atk per il semplice motivo di averti attaccato, ricordati di controllare sempre l'elemento avversario e di calcolarti questa possibilità. Allo stesso modo il tuo attacco elementare, in questo caso le "Fiamme della Fenice", contro una cloth d'acqua come la mia prenderà un malus di -5atk. Ricordati inoltre che questo particolare tipo di bonus funziona SOLTANTO per le tecniche ELEMENTARI SPECIALI, per le altre mosse questa spiegazione non vale.
La scala degli elementi funziona in questo modo:

Fuoco > Aria > Fulmine > Terra > Acqua > Fuoco

Quindi la tua armatura contro le cloth di tipo ARIA guadagnerà +5atk (ovviamente se era una difesa avrebbe guadagnato +5def).

Esistono anche altri tipi di elementi, cosiddetti elementi speciali, che sono Veleno, Ghiaccio e Luce..essi hanno degli effetti particolari e non guadagno ne bonus ne malus.
Non so se la spiegazione ti è stata chiara, per qualsiasi cosa fammelo sapere.
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 31 Marzo, 2015, 19:26:42 pm
Spoiler
domanda...nel mio attacco, prima di attaccare...avevo detto che attacca :nono:o in quel modo SE era possibile attaccare anche se eri a distanza E se era possibile per me pagare AL VOLO, cioe immediatamente i 10 cosmo di intorpodimetno...se no avrei voluto attaccare disersamente,....quindi mi fai rifare o continiuamo cosi? nel senso che sapevo che attaccare cosi non era giusto se non potevo pagare immediatamente, ma non sapendo la regola ho fatto cosi...se sapevo che NON potego pagare subito non attaccavo in quel modo, sappimi diiireeee  inoltre aspetta.... 45+5+35= 95???dovrebbe essere 85...:P
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 01 Aprile, 2015, 05:10:46 am
spoiler di domanda 1
Spoiler
ok quindi quando usi il tuo attacco elementare contro di me hai SEMPRE un + 5 att contro OGNI mia difesa, invece tu giadagni un +5 Def SOLO contro il mio attacco elementare, non contro tutti i miei attacchi, giusto?
[close]
spoiler di domanda 2
Spoiler
ancora dubbio mantenimento illusionio e attivazioni,
hai detto sono da pagare il TURNO DOPO di quando le ho attivate
quindi se attivo attivazione o illusione in difesa, le paghero la mia difesa successiva, se le attivo in attacco le paghero durnte il  mio ATT successivo, giusto?  quindi se per esempio ho una attivazione in difesa ed una illusione in attacco le paghero = l attivazione la mia prossima DIFESA , e l illusione il mio prossimo ATTACCO e cosi via? giusto?
invece per pagare il cosmo contro la tua attivazione? quando lo devo pagare? durante mia difesa o il mio attacco? essendo legato ad attacco penso di doverlo pagare durante mio attacco, dimmi se e' giusto!
[close]

Difesa=
Spoiler
   Atk   48 -5= 43
    Def   42  
    Csm 76
    Stm   97

Mantenimento Attivazione e Illusione, entrambi fatte in fase difensiva, le mantengo (ma non scalo i punti, gli avevo gia sclaati nel mio attacco precedente, cotnrolla pure , ok?)

utilizzo

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

    Atk   48 -5 = 43
    Def   42 + 43= 85
    Csm 76-4= 72
    Stm   97-4 = 93

85 def contro 84 att= PARATO! e quindi perdi altri 3 cosmo per la mia attivazione
[close]

Attacco=
Spoiler
Pago 10 csm per annullare la tua attivazione torno cosi ad atk 48

    Atk    48
    Def   42
    Csm 72-10= 62
    Stm   93

Utilizzo 11 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk    48+32 = 80
Def   42
Csm 62-4 = 58
Stm   93 -4 = 89
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 01 Aprile, 2015, 14:03:29 pm
Spoiler
Aspetta ci sono dei piccoli fraintendimenti:
1- L'attacco elementare vale solo per QUELLA tecnica, quindi avrò solo un +5atk contro di te che sei fuoco
2- Non prendo +5atk contro ogni difesa, ma solo contro la difesa effettuata per l'attacco elementare
3- I mantenimenti vanno pagati il turno successivo, però in fase difensiva, anche se sono stati attivati nella tua fase offensiva precedente (ci sono alcuni giocatori che addirittura fanno uno spoiler a parte prima di ogni turno di combattimento per pagare i mantenimenti, ma non è il mio caso..ad ogni modo ricorda sempre il turno successivo in fase difensiva
4- Il cosmo per soddisfare l'Intorpidimento puoi pagarlo quando ti pare, come hai fatto va bene ma potevi anche pagare prima o dopo, dipende solo da te
[close]

Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 01 Aprile, 2015, 22:41:06 pm
Mantenimento=

Spoiler
mantenimento illusioni e attivazione -1 csm, -1 stm
[close]


Difesa=

Spoiler

Atk    48
Def   42
Csm 58-1=57
Stm   89-1=88

Utilizzo 1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

Atk    48
Def   42 + 43= 85
Csm 57- 4= 53
Stm   88-4= 84

94 vs 85 =Non parato....-9 stm, -7 atk -4 def

Atk    41
Def   38
Csm 53
Stm  75
[close]

Attacco=
Spoiler
ttivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Atk    41+35+5=81
Def   38
Csm 53-5=48
Stm  75-5=70
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 02 Aprile, 2015, 02:40:03 am
Spoiler
C'è un errore, l'attivazione Bruciare il Cosmo può essere utilizzata solamente una volta a combattimento
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 02 Aprile, 2015, 06:31:35 am
Spoiler
VERO! :nuu: scusa, e' che io leggo spesso la DESCRIZIONE dell abilita, e non c era scritto...e' scritto nella parte generale, non nella abilita in se stessa! grazie! corretto!
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 02 Aprile, 2015, 17:15:05 pm
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59-1-6= 53
Stm: 64-1-4= 59
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 02 Aprile, 2015, 17:52:15 pm
Mantenimento=
Spoiler
mantengo illusioni - 1 cosmo
[close]

Difesa=
Spoiler
Atk    41
Def   38
Csm 48-1=47
Stm  70

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#+5 special


Atk    41
Def   38+43=81
Csm 47-4=43
Stm  70-4=66

non parato 94-81 =13danni

Atk    41
Def   38+43=81
Csm 43
Stm  66-13=53

[close]

Attacco=
Spoiler
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Atk    41+45= 86
Def   38
Csm 43-1-6=36
Stm  53-1-4=49
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 02 Aprile, 2015, 20:52:07 pm
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59-1-3-1= 54
Stm: 54-1-1-6= 46
[close]

Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 44+35= 79
Csm: 41-3= 38
Stm: 40-2= 38
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 02 Aprile, 2015, 23:33:42 pm
Spoiler
allora....ci sono alcuni errori per me....
prima di tutto, adesso ti ho attaccato con attacco elementare....quindi dovresti avere  piu 5 def

poi....da un po di tempo non ti abbassi csm e stm!!!

guarda

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 92-1-4-1-2-3= 81
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#


Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 81-1-6= 74
Stm: 86-1-5= 80

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57

fin qui tutto bene....poi sei risalito...


Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59-1-6= 53
Stm: 64-1-4= 59

e ancora

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59-1-3-1= 54
Stm: 64-1-1-6= 56

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 44+35= 79
Csm: 54-3= 51
Stm: 56-2= 54
[close]

Spoiler
c e ancora qualcosa che non va direi
guarda

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64

qui ok

poi

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57


dopo diventa...

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64


ok?
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 03 Aprile, 2015, 04:46:58 am
Mantenimento=
Spoiler
mantengo illusioni - 1 cosmo
Atk    41
Def   38
Csm 36-1=35
Stm  49
[close]

Difesa=

Spoiler
Atk    41
Def   38
Csm 35
Stm  49

attivo=
7 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#+5 special dif

Atk    41
Def   38+43= 81
Csm 35-4= 31
Stm  49-4-2= 43

81 vs 79= parato, perdi 3 cosmo
[close]

Attacco=

Spoiler
8 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk    41+35= 76
Def   38
Csm 31-3= 28
Stm  43-4= 39
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 03 Aprile, 2015, 06:51:19 am
Spoiler
Provo a ricapitolare

    Ab. combattiva 50
    Difesa 45
    Cosmo 100
    Stamina 105

1o tuo att
 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo

Atk: 50+35= 85
Csm: 100-3-3-1= 92  FA 93!!
Stm: 105-1-2-1= 101

mia difesa att 85, def 85 = SCANSATO!, quindi vieni affetto dalle illusioni che ti danno -3 alla difesa e -3 all'attacco  e dall'attivazine, perdi 3 csm permanenti

1a tua difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno DIFESA, TORNA A 45
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3


Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 93-1-4-1-2-3= 82
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

2o attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 82-1-6= 75
Stm: 86-1-4 perche hai scritto 5? = 81

mia def = 85 def contro 84 att= PARATO! e quindi perdi altri 3 cosmo per la mia attivazione

2a tua dif
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 75-1-3-3= 68
Stm: 81-1-1-1 (difesa della mente)-13= 65

3o tuo attacco

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 68-1-6-3= 58
Stm: 65-1-5-1= 58

3a tua difesa

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64?? 58-1-3-1= 53
Stm: 67?? 58-1-1-1= 55 mantieni anche difesa mente vero? allora ci vuole altro -1 = 54

4o tuo attacco

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59?? 53-1-6= 46
Stm: 64?? 54-1-4= 49

4a tua difesa

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59?? 46-1-3-1= 41
Stm: 54?? 49-1-1-1 mantenere difesa mente giusto?-6= 40

5o tuo attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35

Atk 44+35= 79
Csm: 54?? 41-3= 38
Stm: 46?? 40 -2= 38

tot
att 44
csm 38
stm 38

ti torna?
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 03 Aprile, 2015, 14:06:41 pm
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Def: 45+5= 50 vs 76 (26 danni)
Csm: 38-1-3= 34
Stm: 38-1-1-26= 10
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Atk 44+55+5+20= 124
Csm: 34-1-10-20+8= 11
Stm: 10-1-1+5= 13
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 03 Aprile, 2015, 14:37:16 pm
Mantenimento=

Spoiler
Illusioni -1 csm

Atk    41  
Def   38  
Csm 28-1 =27
Stm  39
[close]

Difesa=
Spoiler
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. +5 special

Atk    41  
Def   38 + 43 = 81
Csm 28-4=24
Stm  39-4=35

124-81= 43 danni
OUCH!
35-43 =  sconfitta!
[close]

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#

Atk    41  
Def   38
Csm 24-10=14
Stm  0====20

senza alcun malus alle statistiche vuol dire? che riprendo il mio attk e def originale?? il cosmo? rimane quello che avevo? mi sa di no torna su anche quello,giusto?

Attacco=

Spoiler
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk   48+45+5=98 aggiunge 6 danni diretti a stm anche se non pari
Def   42
Csm  14-6-1=7
Stm  20-5-1=14
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 03 Aprile, 2015, 20:56:26 pm
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 45+5+32= 82 vs 98 (16 danni + 6)
Csm: 11-1-4= 6
Stm: 13-1-3-22= morto
[close]

Spoiler
Molto bene, abbiamo finito!  :ok: :ok:
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 03 Aprile, 2015, 20:57:16 pm
Spoiler
ed ora?
[close]
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 03 Aprile, 2015, 23:08:59 pm
Nuovo settaggio caratt

atk 48
def 42
csm 105
stm 105

sto pensando
per 12 tecnica...una scarsissima carica....

poi...non sono sicuro sull abilita che fa apprendere piu velocement... :nuu:
propenso alla riduzione danni... :nuu:
se riduzione danni mettero

atk 48
def 42
csm 106
stm 104
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Chris0311 - 04 Aprile, 2015, 04:46:42 am
Come tecnica 12 mettiti:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Te la consiglio perchè onestamente una carica non penso serva a molto, magari questa tecnica essendo velocità quindi con buone difese magari si potrebbe rivelare utile..

Per la predisposizione devi scegliere quella che più ti piace..abbiamo scelto tutti quella dell'acquisizione istantanea per ovvi motivi, ti uppa più facilmente..però ognuno ragiona con la propria testa..vedi tu, le predisposizioni cmq sono importanti  :ok: :ok:
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 05:36:51 am
spiegami esattamente, il contrattacco

come fare ad ATTACCARE in fase di difesa?
lo puo fare chiunque o solo gli specializzati in controattacco?

per carica...forse non carica, costo troppo alto...3 stm per +20 e troppo
ma forse pugno o calcio....
e perche mi sa che mi potro trvare in situazioni in cui finisco il cosmo...soprattutto quando resuscito....


domanda su no HIT
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
max 1 volta per combat,...questa possibilita? vuol dire la tecnica e usabile max 1 volta? o il bonus di piu 3 atk??
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 11:54:21 am
potrebbe essere scheda definitiva.....

SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"
Statistiche
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base:
Atk   43
Def   7
Csm  100
Stm  100
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 Csm
Cloth: +5 Atk, +35 Def,+5 Stm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2F2va1don.jpg&hash=939b37873b64227c0d92a72ce435e4bfe9ceb50b)

###FENICE###

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
 
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Psicocinetiche

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Tecniche Comuni

12 Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]


PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato

Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  0
Livello predisposizione attuale: D
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 19:33:06 pm
SCHEDA FINALE

SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"
Statistiche
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base:
Atk   43
Def   7
Csm  100
Stm  100
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 Csm
Cloth: +5 Atk, +35 Def,+5 Stm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2F2va1don.jpg&hash=939b37873b64227c0d92a72ce435e4bfe9ceb50b)

###FENICE###

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
 
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione

7 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

8 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinetiche

9 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Forza

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
[close]

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato

Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  0
Livello predisposizione attuale: D
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Aprile, 2015, 19:36:39 pm
io direi che cosi va bene
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 19:41:01 pm
e adesso?  si parte? :yea:
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Aprile, 2015, 20:18:07 pm
si andrai in missione dammi un paio di giorni per organizzare la cosa in tanto puoi postare liberamente nei luoghi del grande tempio, come per esempio, la meridiana, l'arena, la taverna, la biblioteca
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 20:26:45 pm
ditemi sta cosa del obiuquita
ovviamente se sono in missione non posso postare nei luoghi
come non posso pstare contemporaneamente in due luoghi
giusto?
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: radha77 - 04 Aprile, 2015, 20:31:37 pm
si è cosi se sei in missione non puoi postare altrove,quindi rammentalo è importante mio caro. :XD:(scusate l'invasione)
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 20:32:32 pm
questo sula gli addestramenti maestro.allievo, maestro in missione, immagino
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Aprile, 2015, 20:34:08 pm
se sei in missione non puoi postare nei luogo del grande tempio, in quanto se sei in missione non sei al grande tempio

se non sei in missione puoi postare nei luoghi del grande tempio anche tutti pero dicendo al fine del tuo post se hai intenzione di spostarti di dire che vai via da quel luogo.

ogni tanto permetto di postare contemporaneamente nei luoghi del grande tempio e in missione, ma solo in eventi particolari, per esempio quando faccio fare in tornei interni oppure altri piccoli eventi
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 20:41:51 pm
capito! :ok:

mi accingo a fare un giretto...anche perche....secondo me succedera qualcosa di interessante  *plego
ora mi avete.....PUPPE VOSTRE!
Titolo: Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
Inserito da: LU RE - 04 Aprile, 2015, 21:20:45 pm
ho postato in meridiana