Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Meikai => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2015, 10:47:24 am

Titolo: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2015, 10:47:24 am
Missione per spectre infernale

Master shin

postate qui l'adesione
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 25 Giugno, 2015, 11:21:10 am
eccomi ^^

e qui sotto la scheda
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9331.0.html (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9331.0.html)
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 26 Giugno, 2015, 11:24:22 am
Prologo

*Sembrava un giorno come tanti altri giù nell'averno, ma al Tribunale dell'Ade giunsero ben presto delle nuove inquietanti rivelazioni. Lord Luxiferre stava giudicando come di consueto una lunga fila di anime in pena, smistandoli poi nelle rispettive prigioni di competenza. Eppure tra quella massa di spiriti defunti, vi erano delle persone che non si sarebbe mai aspettato di incontrare tanto presto. Si trattava di eccellenti collaboratori della fazione degli specter, che stavano facendo opera di spionaggio presso il Regno delle due Sicilie. Lo specter schioccò la lingua in disappunto e subito volle vederci più chiaro in tutta quella faccenda.
Per mezzo del suo onnipotente libro, il guardiano del primo girone infernale venne a conoscenza dei dettagli delle esistenze che riguardavano i suoi alleati e di come essi erano periti nel corso di un'imboscata nemica. La reale identità dei presunti assalitori, sembrava avere molto a che fare con gli alchimisti ribelli. Bisognava investigare maggiormente in quella direzione, mandare un guerriero specter sul posto per appurare la verità. Lord Luxiferre non poteva lasciare incustodito il Tribunale dell'Ade e men che meno gli era consentito di farlo senza disporre prima di solide prove da presentare alla Celebrante Oscura.
Serviva dunque una persona di fiducia e con esperienza che potesse sostituirlo in questo delicato compito.*


- Marchino vieni qui, presto. Vai a cercare Jane della Driade nella locanda e portala subito qui. E' una questione della massima priorità.

*La voce tuonante del luogotenente avernale risuonò per tutta la sala, facendo gemere di terrore le anime in pena in attesa di giudizio. Il soldato skelton interpellato, corse come un disperato in direzione della taverna. Egli era ben consapevole del fatto che l'ira funesta del suo padrone, lo avrebbe potuto consegnare ad una morte lenta e dolorosa nel caso in cui ci avesse impiegato troppo tempo. Molti aiutanti di campo di Lord Luxiferre erano stati gettati in pasto al temibile Cerbero e, il povero Marchino, preferiva non dover condividere la medesima sorte dei suoi predecessori. Egli sperava solo che la rossa fosse davvero alla locanda, altrimenti sentiva che la sua vita era già destinata a spegnersi e ad apparire sulle inquietanti pagine del libro dei morti.*

Spoiler
Esegui un post in cui vieni convocata al cospetto di Lord Luxiferre e recati dunque al Tribunale dell'Ade.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 26 Giugno, 2015, 11:53:21 am
Uno scheletro entrò trafelato nella locanda dove la rossa spectre si esibiva.

Poco tempo era passato dalla sua ultima missione, e stava cercando di recuperare il tempo perduto come intrattenitrice. Gli accordi con il locandiere erano che comunque le missioni che il loro signore offriva venivano prima di tutto, ma si sentiva in colpa ad andare e venire senza mai una certezza... e lo sguardo di urgenza che vide nel soldato le fece capire che presto sarebbe nuovamente scomparsa.

Un cenno dell'oste e capì, i suoi servigi erano chiamati altrove e non era gioia quella che doveva portare.

Finita la canzone si avvicinò al soldato che le riferì che la stavano aspettando al tribunale delle anime. Non perse molto altro tempo e uscita dall'entrata di servizio indossò le sue oscure vestigia per recarsi da colui che grande terrore offriva alle anime dei defunti.

Terrore che si rivedeva negli occhi spenti di coloro che erano in fila ad attendere il giudizio finale... e in coloro che eran osotto le sue dipendenze.

Varcò l'entrata e ivi trovò il giudice intento nel suo ufficio. Un inchino nella penombra e poche parole per indicare che ella era già pronta all'azione.


Jane della Dark Driade è qui per servirvi

ed a capo chino attese che le venisse spiegato in cosa i suoi servigi erano richiesti
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 27 Giugno, 2015, 11:59:44 am
*Lord Luxiferre aveva smaltito la maggior parte della sua ira, ma non si doveva ugualmente commettere l'errore di fare un singola mossa sbagliata in sua presenza. Gli bastava poco per calare la sua temibile frusta sulla vittima predestinata, squarciandola poi in mille pezzettini. Per fortuna, Jane della Driade rispose con grande tempismo alla convocazione al guardiano della prima prigione avernale e rimase educatamente in attesa dei suoi ordini.... comandi che non tardarono a giungere alle sue orecchie.*

Molto bene Jane della Driade, sei infine arrivata. Ti ho fatta convocare qui, perché voglio che ti rechi in tutta fretta nel Regno delle due Sicilie. In quelle terre, c'erano alcuni nostri fidati collaboratori che, fino a quel momento, stavano portando avanti un eccellente lavoro di spionaggio. Gli hanno teso un'imboscata e li hanno uccisi per mezzo di armi imbevute di un qualche strano tipo di potere. Sospetto che i nemici siano una nostra "vecchia conoscenza", ossia degli affiliati alla fazione degli alchimisti ribelli. Quanta presunzione da parte loro. La tua missione consiste nell'investigare su tutta questa dannata faccenda e di provvedere all'esecuzione immediata di questi "luridi maiali" che hanno osato sfidarci. Avrai un ulteriore bonus sulla tua prossima busta paga, se riuscirai a riportare indietro un frammento di quelle armi. Fallisci... e sai già cosa ti aspetta, non è vero?

*Lord Luxiferre non si mosse, ma con lo sguardo stava indicando la fila di anime dannate in attesa di giudizio. Non c'era alcuna forma di pietà per chiunque non fosse in grado di adempiere ai propri doveri di guerriero infernale.*

Voglio le loro anime e le voglio qui in breve tempo, così ci penserò io stesso a farli rimpiangere di essere nati.

*Il volto del luogotenente infernale trasudava di intensi sentimenti di odio e di ira. I defunti vacillavano sotto quella pressione schiacciante.*

Ci sono domande?

*Nonostante la pazienza dello specter di Barlon avesse già superato da tempo il punto di "non-ritorno", egli era ancora disposto a fornire altri chiarimenti alla rossa, così da metterla nelle migliori condizioni possibili per sostenere quella missione. Sarebbe stata sola questa volta. Evidentemente, Lord Luxiferre ci teneva a punire i colpevoli più di quanto ci tenesse a prendersela con i suoi sottoposti o con i guerrieri specter di rango inferiore.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 28 Giugno, 2015, 01:10:42 am
il giudice delle anime era diretto e senza giri di parole spiegò rapidamente la missione che aspettava la Driade. Il fallimento non era contemplato, pena il suo trasformarsi in una delle tante anime che sarebbero passate per il suo giudizio.

Gli alchimisti avevano teso un imboscata a dei loro collaboratori e stava a lei il compito di eseguire la loro sentenza, morte, era questo che il balrog esigeva da quei vili. Aveva buttato anche la carta del bonus se fosse riuscita a recuperare l'arma con il quale avevano ucciso... O almeno una parte.

Adesso non rimaneva che partire alla volta del regno delle due Sicilie.


Mio signore troverò una guida ad aspettarmi che mi indicherà i luoghi dove i nostri collaboratori sono stati uccisi? Le anime e i loro ricordi hanno lasciato avvertimenti circa un modo di riconoscere i loro aggressori?

Chiese Jane prima di rialzare il capo. Ella voleva saper come muoversi. Una guida le avrebbe agevolato la conoscenza di un territorio a lei sconosciuto senza dover perdere tempo per cercare, così come poter riconoscere gli alchimisti anche quando essi si mimetizzavano tra la folla gli avrebbe dato un certo vantaggio per poterli seguire e recuperare le armi di cui erano in possesso.

In silenzio attese la risposta del giudice delle anime, pronta a partire qualunque risposta egli avesse da offrirle
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 28 Giugno, 2015, 11:31:37 am
*Lord Luxiferre ascoltò con pazienza quelli che erano i ragionevoli quesiti della rossa e, successivamente, aggiunse qualcosa al suo discorso precedente.*

Si, abbiamo dei contatti a Reggio Calabria e fanno parte dello stesso gruppo di persone uccise dai nostri nemici. Hanno rafforzato la loro guardia dopo gli ultimi avvenimenti, ma se ti mostrerai loro con la tua surplice d'ordinanza, sapranno per certo che sei una devota servitrice del divino Hades. Una volta giunta in città, rintraccia immediatamente il loro leader. Si chiama Davide Scarfone. Molto probabilmente avranno già cambiato base operativa, temendo di essere stati scoperti.

*Il luogotenente infernale prese una doverosa pausa per riordinare i suoi pensieri. Per mezzo dei libro dei morti non gli era stato possibile intravvedere i volti di quei maledetti. L'attacco si era svolto a tarda notte e fu troppo fulmineo per le vittime di turno. Eppure vi era un particolare che, per quanto piccolo, avrebbe consentito a Jane della Driade di riconoscere i suoi avversari quando se li sarebbe ritrovati di fronte agli occhi.*

L'imboscata è avvenuta durante le ore notturne in un tratto boscoso. E' stato tutto troppo rapido per i nostri alleati. Non hanno avuto nemmeno il tempo materiale per girarsi e reagire. Tuttavia le armi di quei disgraziati, emanavano una leggera luminescenza.

*Lord Luxiferre non aveva nient'altro da dire a riguardo. Indicò alla guerriera infernale di lasciare il Tribunale dell'Ade e di seguire uno skelton fino al portale dimensionale. Gli fu consegnato un lungo tabarro scuro per nascondere la propria surplice d'ordinanza. Non era il caso di far sapere a tutti che era una specter alle dipendenze di un dio oscuro. Per mezzo del portale, Jane si sarebbe ritrovata immediatamente a calcare una zona periferica della città calabrese. Stava poi a lei il compito di trovare Davide Scarfone e il suo nuovo nascondiglio.*

Spoiler
Termina il post subito dopo aver varcato il portale dimensionale.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 28 Giugno, 2015, 15:01:35 pm
L'ira che si respirava sembrava essersi calmata almeno in parte e il giudice delle anime dell'Ade diede le informazioni che servivano alla rossa. Un nome ed un cognome da cercare in una città, era già un ottimo punto di partenza, senza contare che indossando la surplice essi stessi l'avrebbero riconosciuta. Era già molto di più di quanto alle volte si aspettava. Non aveva molte informazioni per quanto riguarda gli aggressori, ma almeno sapeva che le loro armi emanavano un bagliore, nell'oscurità della notte li avrebbe riconosciuti facilmente, anche se durante il giorno non avrebbe avuto modo di scoprirli.

Il tempo delle parole era alfine giunto al termine e uno skelethon consegnò un tabarro per nascondere da occhi indiscreti la sua seconda pelle. Ringraziò mentalmente il giudice che aveva ripreso la sua attività per la consegna di quel mantello, il suo era andato perduto nella sua ultima missione durante gli scontri, ed ella mal digeriva uscire nel mondo senza la possibilità di nascondersi alla vista di color che avrebbe volentieri distrutto. Il tempo della vendetta non era ancora giunto, la sua ira potente si stava lentamente trasformando in qualcosa di più calmo ed allo stesso tempo più letale.

Seguì lo skelethon fino al portale dal quale sarebbe partita alla votla della sua destinazione, Reggio Calabria, solare cittadina dell'Italia, zona ricca di canti e credenze, anche se preferiva la sua cupa Scozia. Il portale si aprì e lei si apprestò a fare il primo passo verso quella nuova avventura drappeggiandosi addosso il suo mantello che avrebbe nascosto al mondo il suo ruolo ed il suo sesso, permettendo alla sua cieca rabbia di divenire qualcosa di diverso e di evolvere ancora verso una nuova forma, qualcosa che stava emergendo in lei.

Il portale la portò fuori dalla città e calandosi maggiormente il cappuccio sul viso si guardò intorno controllando che nessuno l'avesse vista arrivare così improvvisamente, non aveva bisogno di troppo scalpore.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 30 Giugno, 2015, 11:34:41 am
*Arrivi a Reggio Calabria in tarda serata e non sembra esserci nessuno nelle immediate vicinanze. Il portale si richiude subito dopo il tuo passaggio, così da evitare che qualcuno possa accidentalmente penetrare nel territorio dell'Ade, generando così dei disordini. Devi trovare il tuo contatto, ma non hai la minima idea di dove esso possa essersi andato a cacciare. La fredda logica vorrebbe di setacciare la zona portuale come prima cosa. Il via vai continuo di persone e di merci non può essere ignorato dagli uomini di Davide Scarfone, in quanto il loro lavoro consiste pur sempre nello spionaggio della "fazione spagnola" che detiene attualmente il dominio di queste terre. Anche se ci sono state delle vittime, non possono completamente trascurare i propri doveri. Un altro luogo degno di un certo interesse sarebbe la zona delle cascine che si trova verso l'entroterra cittadino. Se un gruppo di persone dovesse pensare di nascondersi alla vista di un qualche tipo di nemico, quello sarebbe un ottimo modo per passare inosservati, confondendosi così con la normale manovalanza agricola della regione calabrese. In ultima istanza, anche la frequentazione delle bettole più trasandate ed economiche del paese, potrebbe aiutarti a trovare alcuni dei sottoposti alle dipendenze di Davide. Ogni luogo ha i suoi pro ed i suoi contro.*

Spoiler
A te la scelta adesso, dove vuoi dirigerti? Porto, cascine o taverna?
[close]


OBIETTIVI

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

5 - non consumare più dei 3/4 del cosmo posseduto

 Prima estrazione
   Set 1: 5
    Set 2: 5
    Set 3: 6
    Set 4: 1
    Set 5: 5
    Set 6: 5
    Set 7: 4
    Set 8: 6
    Set 9: 4
    Set 10: 2
    Set 11: 4
    Set 12: 4
    Set 13: 2
    Set 14: 5
    Set 15: 1
    Set 16: 5

Timestamp: 2015-06-30 09:47:41 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

5 - nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario

 Seconda estrazione
   Set 1: 4
    Set 2: 5
    Set 3: 3
    Set 4: 3
    Set 5: 1
    Set 6: 6
    Set 7: 6
    Set 8: 5
    Set 9: 1
    Set 10: 5
    Set 11: 5
    Set 12: 1
    Set 13: 5
    Set 14: 6
    Set 15: 1
    Set 16: 6

Timestamp: 2015-06-30 09:48:46 UTC
[close]

Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 30 Giugno, 2015, 12:24:22 pm
Spoiler
Mi becco subito le limitazioni nuove LOL
[close]
Dopo essersi assicurata che nessuno l'abbia vista o sia entrato nel regno del signore degli Inferi Jane prosegue il suo cammino verso la città, deve decidere dove cercare... il chiassoso porto, i silenziosi campi o i sudici bassifondi della città... non era una scelta da sottovalutare, non poteva permettersi di allertare gli alchimisti ed allo stesso tempo doveva trovare velocemente gli uomini che le avrebbero fatto da guida.

§Dove posso trovare più facilmente informazioni senza essere scoperta? La campagna se mi vedessero comincerebbero a darmi di poco di buono, e i marinai non vanno molto d'accordo con le donne che vogliono informazioni §

I pensieri della ragazza vagavano, anche al ricordo della ultima missione dove il marinaio che li aveva scoperto aveva fatto un gran putiferio per una donna sulla nave...

 Si avvicinava sempre più il momento della usa scelta... optò per le bettole e le taverne... essere una ragazza in quei luoghi poteva essere un vantaggio, anche se avrebbe comportato dei rischi non indifferenti di essere scoperta, ma poteva ancora gestire uomini semplici... vivide immagini di dolore si affacciarono alla sua mente lasciando che un sorriso affiorasse sul viso coperto.

Si nascose in un vicolo per preparasi alla sua recita. Lasciato cadere all'indietro il cappuccio del suo mantello si tolse l'elmo della suprlice e indossò una maschera di innocenza e cortesia uscendo poi allo scoperto.

Si guardava attorno con curiosità e timore cercando con lo sguardo una locanda nella quale entrare... intimorita dagli sguardi e dai mordaci commenti, arrossendo come una pudica fanciulla, nascondendo al mondo il suo vero scopo
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 02 Luglio, 2015, 12:26:28 pm
*Di fronte ai tuoi occhi, apparirà presto una locanda degna di essere menzionata tra i dieci luoghi più sudici e sgangherati di sempre. La vecchia insegna, in procinto di cadere da un momento all'altro, recita il seguente nome: "Il cinghiale sbronzo". Al suo interno, è tutto un vociare di persone dall'aria palesemente brilla, intenta a gareggiare a suon di rutti o a dedicarsi al gioco delle carte. Il tutto rigorosamente d'azzardo. Il tuo naso è investito dal tanfo emanato dai corpi sudati e dal vomito presente in un angolo della taverna. Insomma, questo posto è ridotto mille volte peggio della locanda sita negli inferi, il che è oltremodo sconfortante a ben pensarci. Se esistesse una prigione avernale adeguata per rinchiuderci dentro questa massa di patetici individui, probabilmente sarebbe evitata in maniera istintiva perfino dalle orride creature che dimorano nell'averno.
L'unico tuo senso a non essere "disturbato" da questa grottesca scena di degrado quotidiano, è quello del gusto. Tuttavia, se disponi davvero del coraggio di mettere piede all'interno di questo punto di ritrovo per i poco di buono della città, sarai costretta ad ordinare qualcosa al bancone, poiché il grosso e tarchiato omone privo di capelli che fa da oste al "Il cinghiale sbronzo", non intende accogliere i perditempo sprovvisti di denaro. Qualsiasi cosa tu possa tentare di ordinare, fosse pure un semplice bicchiere d'acqua fresca, saprà di rancido o sarà dotato di un insano colorito giallastro che ti farà diffidare della sua reale natura. Insomma, pur non trovandoti a combattere contro dei nemici, sei quasi certa di stare perdendo ugualmente una piccola porzione della tua salute fisica. La cosa più saggia che tu possa fare, è di trovare in fretta un contatto utile fra queste genti, ma a chi bisogna rivolgersi?

...

Intorno a te vedi solo i quattro giocatori di carte, la coppia di persone intente nella loro gara di rutto libero, l'uomo dalla brutta cera che sta piegato in due in un angolo del locale (è quello che ha dato di stomaco in precedenza) o l'oste medesimo. L'unica tua fortuna è che pur essendo una bella donna, nessuno ha ancora avuto modo di importunarti, perché troppo brilli o presi da quello che stanno attualmente facendo.*


Spoiler
Scegli liberamente chi contattare fra le persone presenti.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 02 Luglio, 2015, 14:46:11 pm
Le strade di certo non erano le più belle che avesse mai visto, il sudiciume lasciato negli angoli faceva salire al cielo il suo odore... e non era certo piacevole, ma quella bettola dove entrò... il suo primo istinto fu quello di lasciar libero sfogo alle piante e distruggere ogni qualsivoglia esistenza di quel luogo, ma non poteva farlo, o almeno non ancora.

Esitava ad entrare, ma ormai si era affacciata in quella specie di rifiuto e non poteva certo andarsene così, di ordinare qualcosa proprio non se ne parlava, al massimo lo avrebbe usato come studio per i suoi veleni... ma non poteva comunque rimanere sulla porta e decise di affidarsi alla sorte, l'oste di sicuro non sarebbe stato comunque così gentile da offrirle le informazioni che cercava solo con un sorriso, quindi per il momento lo accantonò... i due bevitori intenti nella loro gara non facevano al caso suo. Se qualcuno era entrato lì dentro per consolarsi dopo una perdita di qualche genere di sicuro non sarebbe stato così allegro da fare una gara.

Rimanevano i 4 giocatori di carte e l'ubriaco nell'angolo dal quale saliva un fetore nesaubondo, probabilmente aveva dato di stomaco lì vicino e non aveva la forza per muoversi.

Se lei dovesse dimenticare la morte di qualcuno sicuramente prima lo avrebbe vendicato... ma non tutti potevano avere quel tipo di forza o di possibilità... se la disperazione è troppa allora la mente vuole dimenticare... e quel lasso di tempo in cui non pensi più a niente esisteva in poche condizioni e una di queste era quando sei completamente annebbiato dai fumi dell'alcol.

I giocatori ancora non si erano accorti di lei, nessuno si era accorto dell'entrata di una nuova persona e cercando di mantenere un profilo basso si avvicinò all'uomo, non prima di essersi calata un po' la cappa sulla testa per nascondere i capelli rossi, che avrebbero attirato troppo l'attenzione in quel locale... fin dall'antichità questo suo colore era sinonimo di stregoneria e non sempre la gente dimentica.

Si era avvicinità resistendo all'impulso di distruggere tutto e con tono cordiale si avvicinò all'uomo nell'angolo


-Messere cosa vi porta tanto dolore da dover annebbiare i vostri sensi nell'alcol?-
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 03 Luglio, 2015, 15:32:06 pm
*Ti dirigi dunque in direzione del tizio malconcio per la troppa sbronza subita, sperando così di ottenere qualche risultato utile alla tua missione. Avvicinandoti ad esso, la puzza si farò via via sempre più insopportabile, tanto da costringerti con ogni probabilità a tapparti il naso per evitare di fare la sua stessa fine. L'uomo, sentendosi improvvisamente interpellato, gira il volto con fatica verso di te. Successivamente noti che la sua espressione si fa confusa e sorpresa, come se non si aspettasse la presenza di una bella donna in quella dannata bettola di periferia. Magari crede che sei una specie di dea inviata dai cieli per alleviare i suoi profondi dolori interiori.
A conti fatti, ciò che ottieni da lui, non c'entra nulla con il buon proseguimento della missione. Il tizio non fa parte del gruppo di spie al servizio di Davide Scarfone, è solo un poveretto che ha da poco perso moglie e figlia per l'improvviso crollo della loro casa. C'è stato un breve ma intenso terremoto nella zona delle cascine e diverse vittime si sono registrate per i medesimi motivi. Sarai forse delusa dalla cantonata presa, ma il tuo tentativo non è passato del tutto inosservato. Uno dei quattro giocatori d'azzardo ti sta osservando con una certa intensità. Un giovane dalla lunga chioma corvina, naso aquilino e acuti occhi celesti come il ghiaccio.

Egli si alza dal suo posto, si avvicina a te e ti sussurra questa brevi parole all'orecchio con una certa disinvoltura.*


Vediamoci nella zona delle cascine a mezzanotte, io so dove si trova colui che cerchi.

*Fatto questo, l'uomo torna dai suoi altri tre compagni di gioco, inventandosi la balla clamorosa che tu sei una delle sue tanti amanti e che non vedevi l'ora di consumare un po' di sano divertimento notturno. Gli altri, in un primo momento ammiccano per la sorpresa, ma poi scoppiano in grasse risate liberatorie. Si perdono quindi in discorsi abbastanza volgari, invidiando la buona sorte del collega. Il tuo compito qui pare essere giunto al termine. Sei libera di uscire dalla quella disgraziata taverna e girare per il resto della città in attesa dell'ora dell'appuntamento. Sempre se intendi davvero prestare ascolto alle parole di quello sconosciuto.*

Spoiler
Hai un po' di tempo libero. Puoi dirigerti in uno degli altri due luoghi menzionati in precedenza, tenendo presente che uno dei due è anche il posto dell'appuntamento con il tizio della taverna.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 03 Luglio, 2015, 17:38:49 pm
L'uomo non era quello giusto, ma aveva ricevuto le informazioni che comunque cercava.

Uno dei quattro giocatori d'azzardo le si era avvicinato ed aveva sussurrato all'orecchio che sapeva chi stava cercando.

Non aveva modo di sapere se ciò corrispondesse al vero, ma lì non sarebbe più riuscita ad ottenere altro, tanto valeva cambiare posto.

Finalmente si era allontanata da quell'uomo, il fetore era insopportabile, ma non mancò di notare battutacce e commenti volgari che venivano fatti.. probabilmente l'avevano scambiato per una conoscenza "intima" dell'uomo che era venuto a parlarle... e non volle certo deludere i suoi spettatori, sia mai che girassero strane voci a riguardo.

Non cambiò molto nel suo aspetto fisico, ma i movimenti erano più sinuosi all'approssimarsi del tavolo, i suoi spettatori aspettavo qualcosa e lei non tardò nel mantenere alte le loro aspettative. Si chinò verso l'uomo che le aveva parlato abbassando il cappuccio e lasciando cadere i capelli in una cascata rossa che nascose per alcuni istanti i visi dei due


Sarò lì

Gli sussurrò. Con gesti misurati scansò i capelli e lasciò la locanda.

Dove passare il tempo? Non aveva voglia di stare in quei sobborghi un minuto di più e si diresse verso luoghi più aperti. Poteva esplorare le cascine per controllare il luogo dell'incontro, ma aveva tempo per farlo... ancora il pomeriggio era lungo e la città brulicava di vita, poteva raccogliere ancora informazioni utili, magari sugli alchimisti ribelli.

Ogni notizia poteva essere utile, magari anche solo un pettegolezzo, ma una voce che giungeva dove non doveva poteva far cambiare le sorti di un intera battaglia.

Mosse i suoi passi verso il porto contando di stare solo qualche ora e di dirigersi un oretta prima dell'appuntamento alle cascine per verificare se non ci fossero trappole ad aspettarla.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Luglio, 2015, 11:25:49 am
*Il porto trasudava di attività commerciali come sempre. Tuttavia, vi erano non poche guardie spagnole in giro tra i moli della città per garantire la sicurezza dei comuni cittadini. Jane doveva fare attenzione a non dare troppo nell'occhio, altrimenti avrebbe potuto essere interrogata e perquisita, rivelando la sua vera identità di specter. A quel punto, sarebbero scoppiati non pochi disordini a Reggio Calabria, costringendola a fuggire al di fuori del centro abitato. I capitani di mare non era un'opzione disponibile per ottenere delle preziosi informazioni, come la maggior parte dei marinai del resto. Il motivo di questo era evidente: ancora vigeva la stupida superstizione che le donne portasse sfortuna in mare, quindi prima di partire e solcare le acque del Mar Mediterraneo, nessuno si dimostrò ben disposto a parlare con l'amica della natura. In altri termini, Jane non cavò un ragno dal buco... si era rivelata una falsa pista. Nel frattempo, stava per giungere l'ora dell'appuntamento con il tizio incontrato al "Il cinghiale sbronzo". La rossa doveva immediatamente recarsi alla zona delle cascine.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 07 Luglio, 2015, 08:25:40 am
La ricognizione al porto era stata infruttuosa, come immaginava, la donne non sono ben accette dai marinai ormai ne aveva avuto la riprova per l'ennesima volta, e le avevano fatto perdere più tempo del previsto, l'ora era tarda e doveva andare alle cascine.

Spedita ma non frettolosa percorse la strada che la separava dal luogo dell'incontro, i sensi in guardia pronta a difendersi ed attaccare, ma allo stesso tempo pronta a cogliere ogni minima informazione che poteva percepire dalla natura o dai passanti.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 08 Luglio, 2015, 10:35:06 am
*Jane si diresse di gran carriera verso la zona delle cascine, poiché stava per sopraggiungere l'ora dell'appuntamento con il tizio incontrato nella taverna. Tuttavia, una volta giunta destinazione si rese conto che la questione si sarebbe rivelata essere molto più complicata del previsto. Vi erano alcune guardie dell'esercito spagnolo a fare da ronda nella zona delle cascine, perquisendo quei pochi estranei che si spingevano fin in questa zona periferica di Reggio Calabria. Dopotutto, a parte gli agricoltori locali, chi mai avrebbe avuto interesse a battere la zona delle cascine a tarda ora?
Era la pura logica a fargli sospettare di queste persone. Inoltre, gli spagnoli volevano tenera alla larga gli sconosciuti anche per una seconda valida ragione. A causa degli smottamenti avvenuti in questi giorni, c'erano state delle vittime tra la popolazione locale a causa del crollo degli edifici (o parte di essi), quindi si voleva evitare di incrementare il numero dei potenziali morti nel caso si fosse verificato l'ennesima scossa di terremoto. La specter aveva poco margine di manovra per nascondersi, poiché i campi erano per lo più aperti. Rischiava davvero di essere scoperta. Che fare?

Le opzioni disponibili erano quattro:
1) Cercare di aggirarsi comunque per la zona delle cascine sfruttando i pochi ripari concessogli e calcolando al meglio i tempi di pattugliamento delle guardie spagnole;
2) Tentare di raggirare qualche persona del luogo, convincendolo a reggergli il gioco e a farsi passare per sua moglie o comunque sia uno stretto familiare;
3) Provare a colpire a tradimento un soldato spagnolo per impadronirsi della sua uniforme e delle sue armi, così da confondersi con il resto della milizia cittadina;
4) Attendere speranzosa l'arrivo di un carro carico di merci entro il quale nascondersi, sfidando la sorte nei successivi controlli.*


Spoiler
Decidi quale delle 4 scelte vuoi intraprendere. E' una scelta molto importante, cerca di rifletterci bene.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 09 Luglio, 2015, 12:28:20 pm
I controlli erano troppo serrati, da quello che era riuscita a capire oltre ai normali controlli per le cascine  adesso se ne aggiungevano di nuovi a causa dei terremoti che avevano causato delle vittime nelle campagne.

Ma lei doveva passare.

Poche erano le alternative a disposizione della ragazza. Non voleva attirare troppo l'attenzione delle guardie e dei contadini, purtroppo però non aveva molta scelta, di carri non se ne vedevano in giro e di alberi o ripari non ce ne erano molti.

Si ammantò con il suo potere, rilasciandolo quanto basta per tramutarsi in altra persona


Spoiler
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno

csm 116-4=112
stm112-1=111
[close]
Un giovane ragazzo, quasi un bambino, con i tratti del luogo di aspetto simile a molti altri si avvicinò ad un signore.

Mi scusi dovrei passare oltre, ma ho paura di quelle guardie, è la prima volta che mi mandano a fare una commissione in città e adesso non so come fare per tornare a casa
Il giovane uomo nel quale si era trasformata Jane cercava di apparire grande, ma allo stesso tempo fragile, un bimbo a cui era stata affidata la sua prima commissione e non voleva tornare sconfitto dai suoi genitori

Spoiler
Ho interpretato un po' le opzioni che mi avevi dato spero che ti piaccia come idea
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Luglio, 2015, 17:20:39 pm
*Riesci perfino a trovare un diverso espediente per accedere alla zona delle cascine. L'illusione sembra funzionare a meraviglia, quantomeno in misura sufficiente per lasciare nel dubbio la persona verso cui ti sei rivolta in maniera cortese. A Reggio Calabria vivono un numero elevato di cittadini, quindi sarebbe del tutto impossibile ricordarsi i nomi e i volti di ognuno. Anche limitando la ricerca alle sole famiglie presenti nelle zona rurale, restava comunque sia un compito troppo arduo lo smascheramento di Jane.*

Dove si trova la tua casa? A quale famiglia appartieni?

*La specter della Driade ebbe in teoria una buona pensata, ma ora che cosa avrebbe potuto rispondere all'uomo? Poteva correre il rischio di inventarsi una direzione e un nome a caso senza temere di essere scoperta? Le guardie spagnole li avevano notati, se la rossa avesse compiuto un movimento sospetto adesso, le sarebbe stato poi impossibile vagabondare per la zona delle cascine e incontrasi con lo strano tipo della taverna.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 11 Luglio, 2015, 21:54:47 pm
Spoiler
mi hai fatto fare una bella ricerca  *plego
[close]
L'uomo che a cui si era rivolto era caduto nella sua illusione, ma adesso veniva il difficile, doveva far credere che era effettivamente un bambino di quei luoghi. Dalla memoria cercò nomi dei paesi limitrofi, alcuni li aveva sentiti al porto e decise di sfruttarli. Gli occhi si riempirono maggiormente di lacrime ed un sorriso tremulo come se stesse per scoppiare a piangere da un momento all'altro.

I miei genitori sono accampati vicino a Gordio, stiamo... Stiamo.... Stia...

il labbro tremolante rendeva difficile continuare ancora a parlare e le lacrime cominciarono a scendere lente... Un argine si era rotto, presto il bambino sarebbe scoppiato a piangere, almeno era quella l'impressione che stava dando.

Ho chiesto io di venire a giù in città, ma, ma... non dovevo rimanere così tanto al mercato per cercare di vendere tutto.... Ora loro mi stanno aspettando.

lacrime vistose scendevano dagli occhi del bambino che si mordeva il labbro pur di non piangere impossibilitato a continuare a parlare. Jane stava recitando, ma per farlo aveva comunque prestato ascolto a tutti i discorsi che aveva sentito in città e li aveva sfruttati come meglio poteva trascurando il nome della famiglia, non poteva certo rischiare di trovare un "parente"
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 12 Luglio, 2015, 15:03:12 pm
*La notevole messinscena messa in piedi dalla guerriera infernale, stava dando i frutti sperati. L'uomo che era stato avvicinato da Jane, mise da parte la questione del nome della famiglia del bambino, poiché lo vide sul punto di scoppiare a piangere. Se ciò fosse accaduto, si sarebbero venuti a creare notevoli problemi con le milizie spagnole, poiché esse sarebbero prontamente intervenute per sedare gli animi e compiere dei controlli ancora più accurati e fastidiosi su tutte le persone li presenti. In altri termini, l'uomo medesimo avrebbe avuto da perderci, quantomeno sui tempi di rientro a casa propria.*

Va bene, va bene, ti accompagnerò per un pezzo di strada... però adesso smettila di piangere per favore, altrimenti le guardie non ci faranno più andare da nessuna parte.

*Con l'aiuto dell'uomo e grazie all'illusione generata dalla rossa, i controlli delle guardie spagnole vennero infini superati, quantomeno quelli che conducevano verso la zona delle cascine. Tuttavia, era bene ricordare che la zona veniva costantemente pattugliata e, per quanto vasta e sconfinata fosse, prima o poi si correva il rischio di imbattersi in una coppia di soldati con il conseguente rischio di finire scoperti. Jane doveva dunque stare estremamente attenta nel suo agire, poiché le illusioni non la mettevano al riparo al 100% da ogni tipo di pericolo.
La ragazza doveva staccarsi dall'uomo quanto prima e lo fece senza tanti complimenti, continuando la sua convincente opera teatrale. Ora era prioritaria la ricerca dello strano tipo incontrato nella taverna. Probabilmente, si sarebbe fatto vivo lui stesso se la rossa avesse acquisito di nuovo le sue normali fattezze di donna. Stava per scoccare la mezzanotte e la Luna brillava alta nel firmamento notturno della regione calabrese. La specter della Driade aveva subito dei notevoli contrattempi sulla tabella di marcia, ora doveva correre e rimediare alla questione.
Infine, vicino ad un gruppo di alberi, le sembrò di vedere una figura di una persona nella penombra. Non doveva trattarsi di una guardia spagnola in quanto esse hanno il compito di perlustrare la zona a coppie di due, ma le probabilità che effettivamente sia una di loro, non è poi così tanto scarsa come puoi credere. Forse l'altro soldato si trova semplicemente nascosto dalla sua attuale visuale per colpa dei tronchi d'albero siti nei dintorni. Che fare? Avvicinarsi o starsene alla larga temendo il peggio?*


Spoiler
Sei stata brava e hai evitato un possibile scontro con le normali milizie spagnole, ma ora hai di nuovo una scelta da effettuare. Ti avvicini o resti alla larga da quello sconosciuto?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 12 Luglio, 2015, 18:10:56 pm
La sua recita era finita per il momento. Non rimaneva che riacquiastare le sue fattezze naturali ed aspettare l'arrivo dell'uomo.

Come un gatto che si stira allungò le sue membra non appena l'illusine cadde, la notte la confendeva con le ombre e i suoi rossi capelli erano tenuti a freno dall'elmo della surplice, quindi non risplendetterò di ramato chiarore. Un gruppetto di alberi attirò la sua attenzione, cosa rara in quella campagna, ma lì vicino c'era una persona.

Poteva essere colui che stava cercando o semplicemente una guardia che aspettava il suo compagno, aveva notato che queste andavano in giro solo in coppia. Da quella distanza non aveva modo di saperlo. L'unico modo era avvicinarsi, solo che si sarebbe fatta vedere anche lei... aveva evitato rogne con le guardie di stazza, ma adesso non aveva altra scelta che correre il rischio di farsi scoprire, in caso li avrebbe zittiti a modo suo... non conosceva il luogo ne la faccia degli altri componenti del gruppo che avrebbe dovuto cercare e l'unico modo era che loro trovassero lei, e non lo poteva fare se rimaneva nascosta nell'ombra della notte per sempre.

Vestita della sua surplice che emanava oscuri bagliori con il riflesso della luna si avvicinò pronta a colpire od a parlare.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 13 Luglio, 2015, 10:57:39 am
Spoiler
Questa scelta serviva a determinare chi avrebbe preso l'iniziativa. Avvicinandoti, hai permesso al nemico di iniziare ad attaccare per primo.
[close]

*La tua scelta è quella di procedere in avanti senza mostrare timore. Ti dirigi alla volta del boschetto, cercando di cogliere l'identità della persona sita in penombra. Eppure, una volta giunta sul posto, ti accorgerai che si tratta proprio di una guardia spagnola. Non hai nulla da temere da parte sua, non dirà in giro di aver visto uno specter, poiché questa persona è già stata uccisa e inchiodata al tronco di un albero. Diverse gocce di sangue cadono dall'alto, alzando lo sguardo verso il cielo noterai la presenza di un secondo cadavere appeso a testa in giù. E' stato legato ad un grosso ramo sporgente.
Uno spettacolo a dir poco raccapricciante che denota la personalità malata dell'assassino. Questo spiega perché vi sono dei controlli così fitti per entrare nella zona delle cascine. Non si trattava soltanto della questione dei terremoti, i miliziani spagnoli stavano cercando di nascondere la perdita di alcuni dei loro soldati e di rintracciare il responsabile. La logica vorrebbe che tu ti defilassi quanto prima dalla scena del crimine, prima di venir scoperta ed erroneamente accusata di questi efferati omicidi seriali... tuttavia una voce ti blocca sul posto. Un uomo emerge dalla ombre armato con uno scudo luminoso.*


Finalmente una preda degna di me. Fammi divertire... specter di Hades.

 Scheda di Andrea Borghesi
"Blaze di scudo" - specializzato in velocità, elemento fulmine

Atk 60
Def  40
Csm  105
Stm  105

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa
[close]

*Il giovane alla corta chioma bionda si lancia contro di te come una furia. Sembra ancora fortemente stimolato dal sangue versato in precedenza e, ora che ha trovato l'avversario ideale, non si fermerà prima del suo totale annientamento.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 60
Def 40
Csm 105
Stm 105

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 60 + 25 = 85 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm105 - 3 = 102
Stm 105 - 3 = 102
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 13 Luglio, 2015, 11:58:38 am
La luna rischiarava il boschetto, niente di più accogliente per lei, ma l'odore di morte era penetrante, e quello che aveva visto da lontano nientr'altro era che un cadavere impalato all'albero. Ciò le fece salire un moto di rabbia fu vedere come avevano trattato quell'albero, ferito e asfissiato dall'odore del sangue, decisamente questo era qualcosa su cui lei non sarebbe passata sopra.

Finalmente una preda degna di me. Fammi divertire... specter di Hades

Parole estremamente fiere, date forse dall'euforia dello scontro appena avvenuto, a cui seguì subito un rapido attacco.

def
def 59
stm 111
csm 112

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 59+32=91 attacco paraato malus -4atk -6 def
stm 111-3-1=107
csm 112-4-3=105
[close]

Il colpo passò oltre, Jane si era già spostata di lato evitando il colpo ma allo stesso tempo lascinando un piccolo ricordo nell'uomo che la stava attaccando, colui sapeva chi era, o almeno sapeva sotto quale armata combatteva, non poteva andarci troppo leggera.

Ma che caldo benvenuto.

Sorrise pronta cordiale come se avesse incontrato un suo vecchio amico. lasciando però l'impressione che quel sorriso fosse solo la porta di un terrore ancor più grande

Vuoi che ti faccia divertire? mi bel biondo, sono a tua completa disposizione, ma vedi tu di non finire troppo velocemente

Jane si era avvicinata all'uomo

e solo una piccola cosa puoi far scendere quel corpo da lì?
quel povero albero si sta lamentando del peso

Non aveva altro da dire, al biondo aggressore e si preparò a colpirlo, qualcosa che non era molto nelle sue corde, ma che alle volte poteva fare effetto sulle teste calde

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

atk 49+32+5=86
stm 107-4-1=102
csm 105-1-3=101
[close]
Prendendo forza dalle piante lì vicino Jane colpì con un colpo di solo forza fisica, non sapeva con chi aveva a che fare e non voleva scoprire troppo presto le sue carte
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 13 Luglio, 2015, 14:07:28 pm
*Il primo attacco del nemico non sortì gli effetti desiderati, ma si era soltanto all'inizio di quella battaglia. Andrea riaggiustò la propria posizione, mentre la servitrice del divino Hades lo incalzava sia a parole sia con i fatti.*

Zitta sgualdrina dell'averno, te ed il resto della feccia dei tuoi compagni meritereste una sorte ben peggiore di quella riservata alla milizia spagnola.

*L'odio che trasudava dal biondo nei confronti degli specter non era normale. Forse in passato era stato vittima di qualche malefatta perpetrata da uno di loro, chi poteva stabilirlo? Fatto stava che ogni possibilità di instaurare un dialogo con Andrea, era del tutto impossibile. Egli alzò lo scudo luminoso davanti a sé, pronto a parare la violenta testata della rossa amante della natura.*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 60 - 4 = 56
Def 40 - 6 = 34
Csm 102
Stm 102

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 34 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 85 VS 86 (Non Parato)
Csm 102 - 1 - 4 = 97
Stm 102 - 1 - 4 - 1 (danno diretto) = 96
[close]

*Nonostante i grandi sforzi, l'utilizzatore del Blaze non riuscì ad annullare completamente la tecnica offensiva di Jane, subendo un potente contraccolpo alle braccia. Strinse i denti il biondo, pronto a scatenare la furia dei suoi attacchi ad alta velocità.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 54
Def 36
Csm 97
Stm 96

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 56 + 25 = 81 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm 97 - 3 = 94
Stm 96 - 3 = 93
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 13 Luglio, 2015, 15:25:34 pm
le parole rivolte alla rossa non erano proprio da gentiluomo ma questa aveva già sentito di peggio, e chi si era rivolto a lei con quelle stesse parole non aveva fatto una ine degna di un guerriero. Ma quello che la stupì fu la furia e la rabbia con cui vennero dette, un dubbio si insinuò nella rossa.

Andiamo non sai cantarmi offese migliori?

def
csm 101-1=100
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
def 59+30=89 attacco parato
stm 102-2=100
csm 100-4=96
[close]

Il colpo andò a vuoto colpendo quella che sembrava Jane, ma che in realtà si era dimostrata nientarltro che una copia di essa

Ho sentito di meglio, forse non sei bene in te e non riesci a formulare offese migliori?

La ronna lo derideva, non aveva ancora capito chi fosse in realtà e prima di lascirare che la sua Natura facesse il suo corso voleva delle risposte, come faceva a sapere chi era in realtà? Quello scudo... per un attimo si era sordata il fatto che le armi degli alchimisti brillavano di luce propria nell'oscurità... poteva essere uno di loro, o comunque una loro arma, non voleva andarci troppo pesante, voleva quello scudo.

Vediamo se so intrattenerti meglio di quei soldati

atk

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35+5=89
stm 100-3-1=96
csm 96-4-1=91
[close]
Stavolta optò per un attacco a distanza, cercando di fendere l'aria davanti a lui colpendolo al braccio che impugnava lo scudo, se solo lo avesse lasciato...
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Luglio, 2015, 11:03:47 am
*Jane si difese in maniera egregia dall'ennesimo assalto dell'assassino. Andrea aveva confidato troppo nel proprio potere e, adesso che si era trovato di fronte ad un vero avversario degno di questo nome, si rese conto che i saint di Athena e gli specter di Hades erano individui molto più temibili di quanto potesse immaginare. Eppure la sua grande smania di sangue non gli permise di ritirarsi dalla battaglia in corso, non ancora almeno. Sarebbe stato poi un disonore ripresentarsi dai suoi altri compagni con la macchia di venire sconfitto da una singola donna, anche se una guerriera degli inferi.*

Fa silenzio lurida cagna.

*Con un ulteriore commento molto poco garbato, l'utente del Blaze cercò di arginare la furia della rossa seguace del Re dell'Oltretomba. Innalzò di nuovo il suo scudo in avanti, pronto a ricevere l'assalto nemico. Quantomeno sapeva di essere in grado di poterle tenere testa in fase difensiva grazie al suo strumento e al potere della sua anima.*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 56
Def 34
Csm 94
Stm 93

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 34 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 85 VS 89 (Non Parato)
Csm 94 - 1 - 4 = 89
Stm 93 - 1 - 4 - 4 (danno diretto) = 84
[close]

*Anche in questa specifica circostanza, Andrea riuscì a riportare soltanto delle lievi ferite al braccio che reggeva lo scudo. Non c'era verso di farglielo mollare di mano. Per quanto tempo si sarebbe prolungato questo scambio di colpi? L'assassino tentò di sorprendere Jane con un ennesimo scatto di pura velocità.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 54
Def 36
Csm 89
Stm 84

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 56 + 25 = 81 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm 89 - 3 = 86
Stm 84 - 3 = 81
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 18 Luglio, 2015, 19:38:22 pm
Lo scontro si stava prolungando, lui non voleva mollare e lei non avrebbe certo voltato la testa dall'altra parte se un così fiero sfidante continuava ad insistere.

Fa silenzio lurida cagna.

Ancora offese e ordini, non gli piaceva essere apostrofato da una donna, ne che questa giocasse al gatto ed il topo con lui, ma forse di questo particolare non ne era ancora a conoscenza, e lei si guardò bene da riferirglielo.

Su su, solo poche parole stavolta mi rivolgi?

Con il sorriso sulle labbra si preparò a difendersi dal debole colpo che veniva lanciato

def
csm 91-1=90

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 parato -4 atk alla prossima tecnica a distanza
stm 96-4=92
csm 90-3=87
[close]

Con agilità sfruttò al meglio i pochi alberi presenti e fece infrangere l'attacco contro il tronco di uno di essi chiedendo scusa alla povera pianta

Andiamo non vuoi lasciarmi quello scudo? su prometto che non dirò a nessuno che ti sei fatto sconfiggere da una donna

Il sorriso non lasciava il volto di Jane che rispondeva alle offese con una calma apparente. Non le importava cosa dicesse l'individuo che aveva di fronte...le offese non erano che complimenti, ed i complimenti solo parole.. le parole volano nel cielo e come sono venute presto se ne vanno... lasciando solo lo spazio ai fatti.

Se vuoi un consiglio non sfidare troppo la sorte, non esaltarti troppo, potresti trovare delle brutte sorprese.

Un consiglio dettato più dalla voglia di non far capire chi fosse ella in realtà prima più che per l'incolumità dell'uomo, e rapida decise di sferrare un altro attacco

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35+5=89
stm 92-1-3=88
csm 87-1-4=82
[close]

Mirò sempre al braccio cercando di indebolire la presa sullo scudo, voleva quell'arma da consegnare agli inferi

Non svegliare l'ira di coloro che dormono in queste tarde ore

Sussurrò al vento, sapeva che il suo era un avvertimento vano, e guardò il cielo, sentiva ribollire la forza nascosta delle piante e se costui non avesse ceduto ne avrebbe pagato le conseguenze ben presto
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 22 Luglio, 2015, 13:25:30 pm
*Si era giunti ad un continuo scambio di colpi tra il ribelle e la specter. Tuttavia, la rossa servitrice dell'averno si stava dimostrando un cliente "troppo scomodo da gestire" per il guerriero armato di scudo. Eppure, il combattimento proseguiva senza interruzioni o il minimo segnale di rinuncia. Lo sfidante prese a conservare le sue energie, invece di continuare a professare i suoi insulti gratuiti. Cosa aveva generato in lui un così marcato astio verso i cavalieri muniti di cosmo?*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 56
Def 34
Csm 86
Stm 81

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 34 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 85 VS 89 (Non Parato)
Csm 86 - 1 - 4 = 81
Stm 81 - 1 - 4 - 4 (danno diretto) = 72
[close]

*La stanchezza si faceva strada nel corpo dell'utente di Blaze, così come le ferite riportate per colpa degli attacchi inferti dalla propria antagonista. Convogliò altra energia nel suo strumento e nelle sue gambe, faceva ancora affidamento sulla propria velocità d'attacco.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 54
Def 36
Csm 81
Stm 72

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 56 + 25 = 81 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm 81 - 3 = 78
Stm 72 - 3 = 69
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 23 Luglio, 2015, 20:11:33 pm
gli insulti si fermarono, ma non gli attacchi, l'uomo probabilmente si era accorto che aveva bisogno di tutta la sua energia per riuscire a difendersi dalla rossa. Nane invece si stava stancando di questo gioco, non sarebbe riuscita a tenere a freno le sue piante, ma la sua sete di conoscenza le diceva di cercare di dialogare ancora con lui, forse riusciva a capire cosa stava succedendo in quelle terre illuminate dai raggi della luna.
Spoiler
csm 82-1=81

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 parato -4 atk alla prossima tecnica a distanza
stm 88-4=84
csm 81-3=78
 
[close]
ma non prima di essersi difesa dal colpo che l'uomo le aveva lanciato.

non insulti più? Allora dimmi cosa ti hanno fatto i servitori del'oltretomba per meritarsi il tuo odio? Potrei farti incontrare direttamente con il responsabile e darti la possibilità di vendicarti

la rossa aveva lanciato una proposta che poteva sembrare un tradimento nei confronti del luogo dal quale proveniva, ma ella non la riteneva tale, considerava quel luogo la sua rinascita, ma non aveva giurato fedeltà ai loro ideali se questi non avessero abbracciato anche i suoi, la sua lealtà era tale solo fino a che gli interessi combaciavano, era stata chiara su quel punto.

Il tempo delle riflessioni era finito e lei decise di dare un incentivo in più all'uomo


Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Atk 49+35+5=89
Csm 78-4-1=73
Stm 84-1-3=80
[close]
un ultimo avviso, prima che cominci a fare sul serio
un vento tagliente partì dalla rossa Jane e si diresse verso l'altro. Questo sarebbe stato l'ultima volta che ella avrebbe concesso la possibilità di difendersi senza troppi danni all'uomo, il prossimo colpo avrebbe assaggiato il veleno che le piante sapevano creare
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 24 Luglio, 2015, 14:34:48 pm
*Jane tentò di mediare con il guerriero nemico, capire le ragioni che lo spingevano ad attaccare con tanta ferocia i servitori dell'averno. Sarebbe stato realmente possibile fermare quello scontro, mentre si era già entrati nel suo vivo? Andrea udì fin troppo bene le parole pronunciate dalla donna, le quali non fecero altro che aizzare ancora di più le fiamme che covavano dentro la sua anima. Con una grande dose di odio e di rimpianto nella propria voce, il killer diede una forma ai suoi pensieri, mettendo al corrente la specter della Driade ed i suoi compagni di casta delle loro colpe.*

Avevo parenti e amici tra le file dei monaci combattenti. Te li ricordi specter? Tu e tutti i tuoi amichetti avete perpetrato una bella strage ai loro danni diversi mesi fa sui Monti Rodopi in terra greca. Vi siete macchiati di una grave crimine contro l'umanità liberando un potere oscuro che ora sguazza indisturbato chissà dove. I saint di Athena non sono da meno, sono rimasti con le mani in mano, invece di lasciare di stanza almeno un paio di cavalieri d'argento a guardia dei sigilli. Anche loro sono colpevoli. Anche loro sono meritevoli di morire, dannati presuntuosi che si atteggiano a paladini della giustizia. Non ci sono mai quando realmente la gente necessita del loro intervento.

*Non c'era null'altro da aggiungere. Quando Andrea venne informato della dipartita dei suoi cari con tutte le spiegazioni del caso, nel suo cuore si era già fatto strada un pericoloso sentimento di vendetta contro tutto e tutti. Si unì alle forze ribelli degli alchimisti e ottenne il potere per combattere contro i servi di Hades e di Athena. I suoi omicidi seriali servivano a stanare in primis i cavalieri della luce, ma per ironia della sorte fu invece un combattente degli inferi a mostrarsi davanti ai suoi occhi. Il Blaze era il suo unico compagno adesso. Con esso tentò nuovamente di difendersi dagli attacchi della rossa.*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 56
Def 34
Csm 78
Stm 69

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 34 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 85 VS 89 (Non Parato)
Csm 78 - 1 - 4 = 73
Stm 69 - 1 - 4 - 4 (danno diretto) = 60
[close]

*L'avversario continuò a spingere in avanti il suo corpo, pur essendo ormai fortemente debilitato dal duro scontro in atto con la servitrice dell'averno. Non temeva le minacce dell'amica della natura, poiché da tempo aveva superato la paura di morire. Quantomeno, voleva portarsi nella tomba assieme a lui almeno uno dei presunti responsabili di quella vecchia vicenda del passato, così da quietare in parte le pene delle anime dei defunti.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 54
Def 36
Csm 73
Stm 60

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 56 + 25 = 81 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm 73 - 3 = 70
Stm 60 - 3 = 57
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 27 Luglio, 2015, 09:10:38 am
L'uomo le raccontò la sua pena, il suo dolore, certo non poteva dargli soddisfazione per quanto riguarda la parte dei Saint, ma almeno qualcosa poteva offrirgli per la parte degli spectre.

def
csm 73-1=72

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

def 59+30=89 -4Atk tecnica a distanza
stm 80-4=76
csm 72-3=69
[close]
Il colpo fu schivato agilmente, non l'impensierivano più di tanto colpi di questa portata, ma un sorriso malevolo si dipinse sul volto della ragazza, i tempi per i giochi erano finiti, aveva dato tutte le possibilità che le permetteva il suo ruolo prima che la sua furia si scatenasse ed ora niente poteva più trattenere la forza dirompente delle piante.

La tua ira non ti fa vedere i tuoi limiti, ma presto capirai. So che è successo nei Monti Rodopi, e non è mia intenzione cercare scuse, ma il dolore che abbiamo liberato è minore del dolore che gli uomini causano a se stessi... se solo l'umanità sparisse...

Un sogno di quando era diventata servitrice dell'Averno... un sogno mai sopito nell'animo della ragazza, ma ciò non le impedì di concentrarsi sul suo avversario e lasciar libero sfogo alla forza delle piante.
atk

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk 49+45+2=96 se colpisco malus veleno
stm 76-5+4-1=74
csm 69-1-6=62
[close]

I pochi alberi presenti ebbero un tremito e con forza si mossero sradicando le radici che li ancoravano al terreno, animati di vita propria si diressero contro Andrea cercando di penetrare con forza nella sua difesa, portando con loro il cosmo venefico della rossa Jane
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 27 Luglio, 2015, 16:22:15 pm
*L'utente di Blaze non poteva comprendere le parole espresse da parte della rossa, per lui Jane era soltanto una criminale che sarebbe dovuta essere impiccata senza nemmeno il beneficio di un processo sommario. Lo scontro sarebbe proseguito oltre, fino alla morte di uno dei due contendenti. Andrea era in netto svantaggio, la furia dell'amante della natura si palesò al suo massimo potenziale, travolgendolo come un fiume in piena.*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 56
Def 34
Csm 70
Stm 57

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 34 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 85 VS 96 (Non Parato)
Csm 70 - 1 - 4 = 65
Stm 57 - 1 - 4 - 11 (danno diretto) = 41 (avvelenato)
[close]

*Le radici giganti percossero le membra dell'antagonista, riducendolo a mal partito e sbattendolo doloramente a terra. Eppure, Andrea si rialzò con ostinazione in piedi, sorretto unicamente dal suo desiderio di vendetta verso gli specter e i saint. Tentò una nuova sortita ai danni della seguace dell'averno.*

 Attacco Vs Jane
Andrea
Atk 54
Def 36
Csm 65
Stm 41

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk 56 + 25 = 81 (se colpisco il nemico, ottengo un bonus di +3 def sulla mai prossima difesa)
Csm 65 - 3 = 62
Stm 41 - 3 = 38
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 28 Luglio, 2015, 10:10:18 am
Jane lesse negli occhi dell'avversario la certezza che costui sarebbe morto prima di accettare la sconfitta come tale, e con rassegnazione si apprestava a dare ambito a quello che d'ora in poi sarebbe stata solo una farsa per far sì che costui raggiungesse il prima possibile i suoi cari periti nelle montagne

def
csm 62-1=61

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

def 59+30=89 -4Atk tecnica a distanza -6def -3atk
csm 61-3-2=56
stm 76-4-1=71
[close]
Nel suo schivare il colpo a lei indirizzato lanciò una malia di cui era maestra e lasciò che questa si fortificasse nella mente dell'uomo contro cui stava combattendo prima di attaccare nuovamente senza più vederlo realmente, adesso il suo unico scopo era riuscire a non distruggere quello scudo con cui si difendeva, se possibile lo avrebbe portato intero, altrimenti anche solo una parte per poterla studiare.

Posa quello scudo ed accetta la tua fine... tu stessi ti renderai conto degli empi crimini che l'umanità ha perpetuato nei secoli e ancora continuerà a farlo

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 49+40+5+2=96
stm 71-4-1=66
csm 56-1-6=49
[close]
Con tali parole lanciò i rami degli alberi lì vicino contro il soldato, cercando di trafiggerli i punti vitali
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 29 Luglio, 2015, 13:20:22 pm
*Andrea sentiva il proprio corpo sempre più indebolito ad ogni scambio di colpi con la rossa. Sapeva che la sua ora si stava per avvicinare, poiché le ferite non facevano altro che moltiplicarsi ad una velocità spaventosa. Inoltre, si era accorto dei micidiali effetti del veleno somministratogli dai rami degli alberi manovrati dalla specter della Driade. Il ribelle non aveva troppa paura di morire, si era preparato psicologicamente a questo, ma mal sopportava il fatto di non essere riuscito a portarsi con sé nemmeno uno di quei vili servitori dell'averno.*

 Difesa Vs Jane
Andrea
Atk 56 - 3 = 53
Def 34 - 6 = 28
Csm 62
Stm 38

Predisposizione - Elusività
 +3 Def per ogni difesa

Attivazione -  Rinforzo prodigioso
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 28 + 3 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 79 VS 96 (Non Parato)
Csm 62 - 1 - 4 = 65
Stm 38 - 1 - 4 - 17 (danno diretto) - 4 (veleno) = 12
[close]

*Jane attaccò con veemenza il suo assalitore, ormai era certa della vittoria. Come si poteva darle torto? I rami da lei controllati andarono dritti al bersaglio catapultandolo in aria per diversi metri di altezza. L'utente di Blaze aveva ben poche energie residue in corpo, quindi non sarebbe mai stato nelle condizioni di uccidere la specter per quanto il suo desiderio in tal senso fosse grande. Eppure, fu proprio allora che si stampò uno sorriso inquietante sul volto di Andrea.
Mangiò la polvere e digrignò i denti nella sofferenza di rimettersi in piedi. Il suo scudo brillò per l'ennesima volta, ma tanta luce aveva un qualcosa di anomalo. Era un bagliore troppo intenso per essere un'azione normale di attacco. Il ribelle si stava scagliando contro l'amante della natura come una furia. Non si stava prendendo nemmeno la briga di difendersi. Cercava di ridurre le distanze dal nemico quanto più gli fosse possibile e, infine... i peggiori timori della bella Jane presero corpo sottoforma di un'improvvisa detonazione.*


Muori insieme a me, dannata specter.

 Attacco Suicida Vs Jane
Perdi 8 Stm
[close]

*Il boato fu assordante. L'esplosione era si stata molto forte, ma non di certo risolutiva per metterti davvero fuori gioco. Ti riprendi dallo shock qualche istante più tardi, consapevole del fatto che le guardie spagnole arriveranno qui a breve per controllare cosa è successo. Devi scappare. Il Blaze di scudo è finiti disintegrato a seguito della detonazione, quindi non puoi ottenerne alcun pezzo per tua sfortuna. Fu proprio in quel frangente che il giocatore d'azzardo incontrato nel "il cinghiale sbronzo" si fa vivo con un tempismo a dir poco perfetto.*

Accidenti a te, non avevi un altro sistema per attirare la mia attenzione? Presto trasferiamoci nella mia cascina o qui corriamo il serio rischio di finire impiccati.

*Il tipo insiste e a te non rimane altro che la scelta di seguirlo o tentare una precipitosa fuga per conto tuo.*


Spoiler
A te la scelta, cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 29 Luglio, 2015, 18:27:31 pm
Un attacco suicida fu quello che ottenne. L'uomo disperato dopo aver capito che niente altro c'era da fare per lui che non morire in un estremo gesto dettato dalla disperazione nell'accorgersi che niente poteva contro uno spectre.

L'esplosione fu potente Jane che si stava ricevendo l'energia dalle piante venne sbalzata via. La botta la fece rimanere in ginocchio per qualche secondo nel tentativo di riprendersi.


Spoiler
stm 66+3-8=61
[close]

Rialzandosi notò con disappunto che lo scudo che fino all'ultimo aveva cercato di far cedere all'uomo non esisteva più, si era polverizzato con l'esplosione, avrebbe dovuto cercare qualcun'altro a cui sottrarre un'arma degli alchimisti.

Accidenti a te, non avevi un altro sistema per attirare la mia attenzione? Presto trasferiamoci nella mia cascina o qui corriamo il serio rischio di finire impiccati.

Queste parole interrompono i pensieri della ragazza, stava cercando un posto dove rifugiarsi a seguito dell'esplosione, probabilmente avrebbe usato le sue arti illusorie per sfuggire ai soldati spagnoli che sarebbero accorsi da lì a poco, ma il giocatore che era in quella bettola apparve.

Una risposta pungente era sulle labbra della ragazza, ma per il momento decise di non rispondere... doveva decidere se fidarsi di lui o no, l'aveva gettata in pasto all'uomo che si era ucciso, ma quanto sapeva in realtà costui? La sua mancanza di informazioni era troppa per non seguire colui che sembrava conoscere qualcosa, magari sarebbe riuscita a farlo parlare... in un modo o in un altro...


Ti seguo...

Glaciali parole rivolse all'individuo, e con un cenno del capo indicò di muoversi prima che i soldati giungessero... ma non si fidava molto di costui e nell'oscurità della notte cercava bagliori che provenissero dalla sua figura.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 31 Luglio, 2015, 13:55:58 pm
*Troppe erano le incognite in gioco. Jane cercò subito di appurare se quel tizio fosse un altro dei ribelli muniti di Blaze, ma era difficile stabilire se lo fosse davvero o meno. Il giocatore d'azzardo possedeva un'arma legata alla cintola, si trattava di una spada ad una mano risposta nel proprio fodero, ma essa non sembrava emettere alcun tipo di bagliore sospetto. Chissà, forse si necessitava di entrare in uno "stato di battaglia" per operare lo strano fenomeno luminescente o quel tipo era effettivamente estraneo alla vicenda. Strada facendo, fu lui ad iniziare una conversazione.*

Sei uno specter di Hades, dico bene? Non sorprenderti troppo, è stata una logica conclusione in fin dei conti. Si sono verificate troppe "morti" tra le nostre fila, pertanto era soltanto una questione di tempo prima che gli alleati ci mandassero qualcuno in aiuto per controllare la situazione e punire gli eventuali responsabili. Inoltre, ho avuto modo di scorgere da lontano la tua lotta contro il ribelle. Quei maledetti ce le stanno facendo passare di tutti i colori, si sono fatti molto intraprendenti da quanto hanno cominciato a sfoderare quelle micidiali "armi luminose". Quel che posso fare io ora, sarà di scortarti di persona alla nostra nuova base segreta, così da farti conoscere Davide Scarfone, l'attuale leader della nostra fazione. Piacere, io sono Alessio Mercanti, il vice-comandante in carica.

*Nella locanda, questo tipo ti aveva mostrato un comportamento disgustoso ed irriverente, ma ora sembrava palesare il suo "vero volto". Una persona seria e scrupolosa, dotata di un fine intelletto. Sembrava degno della carica assunta. Eppure, stavano comunque sia avendo non pochi grattacapi per via dei ribelli. Significava che essi erano molto più astuti di quanto ti avessero dato ad intendere nella tua prima lotta? O vi era delle altre motivazioni sotto? I tuoi pensieri si interrompono presto non appena scorgerai in lontananza una grossa villetta di campagna composta da due piani, munita di adiacente stalla per gli animali e numerosi uomini posti di guardia dietro le tendine della varie finestre.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 02 Agosto, 2015, 14:27:30 pm
Nessun bagliore proveniva dall'arma, ma non era certo un indizio sicuro per decidere se costui era definitivamente un alleato. Avrebbe aspettato, come si confà al suo stile, aspettato ed osservato. Le parole dell'uomo le confermavano che lui era dalla sua parte, ma quando vuoi diventare te stessa una maestra dell'inganno devi comunque considerare che tutti possono farlo.

Non sapeva se era questo il caso, ma era giunta vicina ad una cascina con uomini di guardia, o stava entrando nel covo dei nemici o in quello degli amici... da adesso in poi la verità sarebbe stata rivelata almeno in parte


Perchè non mi hai dato un appuntamento più preciso?

L'urgenza di nascondersi era leggermente diminuita, solo pochi passi li separavano dalle mura di quella casa e Jane si era "calmata" se anche avrebbe fatto esplodere il suo potere in quella cascina qualcuno si sarebbe salvato, ma le pareti crollate avrebbe compiuto parte della strage e facilitare il compito a lei.

La sua mente stava già vagliando come e dove aiutare o distruggere in caso si trattasse di amici o nemici. E poi aveva altre domande impellenti sull'origine di quelle armi, ma avrebero aspettato. Il potere che deriva dal possederle era qualcosa che andava studiato, ma vista la poca "resistenza" alle esplosioni doveva farlo con un delicatezza e si sarebbe trovata tra le mani solo polvere come nel primo caso.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Agosto, 2015, 12:00:21 pm
*Di fronte alle rimostranze esibite dalla rossa, Alessio scrollò le spalle con indifferenza e un sorriso ironico dipinto sul volto. Non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti della specter, l'uomo stava solo constatando la sua scarsa conoscenza della situazione in atto. Qualcosa di molto grave si agitava in Calabria, non per nulla l'amante della natura era stata spedita in questi territori per investigare ed eliminare ogni potenziale minaccia.*

Fornirti un appuntamento preciso dici? Assurdo. Non esiste più un luogo sicuro in tutta la regione e tu stessa, serva dell'averno, dovresti esserne ormai ben consapevole. Si fosse trattato solo dell'esercito spagnolo, si poteva ancora sperare di fare qualcosa in merito, ma i ribelli colpiscono ovunque e quando uno meno se lo aspetta. Ne saprai di più dal nostro leader, ora seguimi.

*Alessio guidò abilmente la donna all'interno della rustica villetta di campagna, sempre sotto la stretta osservazione delle persone poste di guardia. Raggiunsero in appena una manciata di secondi una grande sala comune dove una lunga tavolata in legno serviva sia come luogo dove consumare il cibo tutti insieme sia come ufficio amministrativo della fazione alleata. Non si poteva pretendere di più in fatto di lusso o di arredamento, non quando questi uomini erano costretti a cambiare domicilio di continuo per paura di essere attaccati all'improvviso dalle forze ribelli o dall'armata spagnola.
Un omone calvo, dall'espressione perennemente infastidita e corrucciata, sedeva ad un estremo della tavolata. Era stato ferito alla spalla sinistra, poiché portava una vistosa fasciatura. Due persone erano li in piedi dietro di lui a fargli da guardia. Non c'era alcun dubbio sull'identità di questa individuo, non poteva essere altro che Davide Scarfone, il contatto con cui la rossa doveva incontrarsi una volta giunta in città. Il burbero omone, in maniera spiccia, fece segno alla donna di accomodarsi all'altra estremità della tavola. Non si fidava affatto di lei, anche se raccomandata da Lord Luxiferre in persona, ma ne aveva anche tutte le ragioni.*


Io sono Davide Scarfone. Il potente Lord Luxiferre mi ha messo al corrente della tua venuta per mezzo di un'anima messaggera. Certo che potrebbe pure evitare di mandarmi i miei stessi uomini sottoforma di fantasmi, quasi mi ha fatto prendere un infarto a trovarmi improvvisamente di fronte lo spirito di Franco nel bel mezzo della notte, quando stavo riposando così bene dentro il mio letto. Dormire bene di questi tempi poi, è un atto che ha quasi del miracoloso.

*L'omone si passò la mano sopra la pelata più e più volte per ripulirla dal sudore che lo imperlava al ricordo di quello spiacevole incontro. In passato, Davide era stato un grande ed infaticabile combattente della fazione alleata, ma contro un fantasma egli era completamente impotente. In realtà ciò valeva per tutte le persone comuni, non soltanto per lui. Inoltre, si notava che le pieghe della preoccupazione e la ferita alla spalla avevano in qualche maniera indebolito la sua tempra di guerriero più che il suo muscoloso corpo da rispettabile condottiero. Come si poteva biasimarlo per questo?*

Bando alle ciance. Sei stata chiamata qui per aiutarci, questo è evidente. Ti metterò al corrente di tutto quello che so su questi dannati ribelli, ma sarai costretta a lavorare da sola. Te lo dirò senza mezzi termini, abbiamo uno o più traditori tra le nostre fila, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ogni nostro spostamento venga controllato e sfruttato da quei maledetti. Io stesso sono caduto vittima di una loro imboscata giusto ieri, mi sono salvato per il rotto della cuffia. Ti senti ugualmente pronta ad accettare questo gravoso incarico? La tua vita sarà sempre in costante pericolo, perfino all'interno di queste decadenti quattro mura.

*Negli scuri occhi di Davide si poteva notare un leggero luccichio, una sorta di pressante energia residua del guerriero che fu, ma si trattava soltanto di una sorta di test d'ingresso per lo specter che gli sedeva di fronte. Il grosso omone voleva capire quanta determinazione vi fosse in quell'esile corpo di fanciulla. Il leader degli alleati non desiderava farsi aiutare da qualcuno che non fosse veramente pronto a mettere a repentaglio la propria incolumità fisica, pur di portare a compimento la propria missione. Gli individui deboli di spirito erano inutili e facilmente manipolabili dal nemico.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 05 Agosto, 2015, 22:51:12 pm
Fu abilmente guidata tra le sale del casale dove gli alleati si erano rifugiati, ma facce scure l'attendevano.

Colui che era a capo di quel manipolo di uomini era stato ferito e fiaccato nello spirito, ma ancora in lui risiedevano la forza e la volontà di continuare a servire gli Inferi. Anche se non aveva molto gradito il messaggero che Luxiferre gli aveva inviato. Un anima, un suo compagno caduto, anche lei probabilmente avrebbe scelto quel tipo di messaggero, devote anime che fanno poi ritorno dal loro padrone non appena il loro compito si esaurisce.

Furono però le parole che pronunciò alla fine che catturarono completamente la sua attenzione. Le si chiedeva di dubitare e di essere da sola... Non avrebbe osato chiedere di meglio.


Messer Davide

Jane guardò dritto negli occhi l'uomo in modo che egli potesse vedere in quanto stava per dirgli

Io sono qui per fornirvi supporto contro coloro che stanno tramando contro le vostre fila. Se devo scegliere preferirei lavorar da sola, quindi non temete cedete pure sulle mie spalle il peso che questi individui hanno caricato sulle vostre e datemi le informazioni necessarie per cominciare la caccia.

Lo sguardo non si mosse mai da quello di Davide, non sopportava che qualcuno mettesse in dubbio la sua capacità, era un affronto a tutti i suoi compagni con cui si era scontrata o con cui era andata in missione. Se era lì era perché poteva e sapeva come cavarsela da sola.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 06 Agosto, 2015, 17:14:38 pm
*Davide si sentiva molto soddisfatto dalla risoluzione dimostrata sia dalle espressioni facciali sia dalle parole pronunciate dalla servitrice dell'averno. Aveva inizialmente dubitato di Jane? Era lecito, non si fidava più di nessuno, nemmeno di quelli presenti in quella sala, anche se quegli uomini avevano prestato un lungo servizio per la fazione anti-spagnola. Quantomeno, ora il peso di quella dannata faccenda sarebbe ricaduta per intero sulle spalle del guerriero degli inferi, sperando che la rossa potesse portare alla luce i traditori e giustiziarli in sua vece.*

Bene. Voi altri, portate subito qualcosa da bere e da mangiare, mentre discutiamo delle nostre faccende. Qui basta la sola presenza di Alessio.

*L'omone diede ordine alle sue due guardie del corpo personali di portare qualcosa di buono da mettere sotto i denti sia per lui sia per la loro alleata. La notte sarebbe stata lunga e densa di spiegazioni. Il vice comandante non si sedette a tavola, preferì restare in un angolo in silenzio a fissare con insistenza Jane, forse non del tutto convinto della scelta di mandarla in missione da sola o chissà quali altri motivi. Fino all'arrivo delle pietanze, Davide preferì discorrere di argomenti più leggeri con l'amante della natura, quali ad esempio la produzione di armi o il tasso di corruzione che era riuscito a raggiungere tra le fila spagnole prima dell'insorgere del problema degli alchimisti. C'era da rammentarsi il fatto che Lord Luxiferre era rimasto sempre molto soddisfatto dell'operato di questo specifico gruppo di persone.*

Il cibo e le bevande non sono avvelenati, puoi stare tranquilla. Quantomeno non provo nulla che non abbia già fatto assaggiare prima ai miei cani.

*Dicendo in questa maniera, il leader della fazione anti-spagnola fischiò, facendo entrare nella sala un meraviglioso pastore tedesco di grossa stazza. Il calvo gli porse subito una porzione di carne di manzo ben cotta, dando una dimostrazione pratica a Jane della bontà di quanto si sarebbe apprestata a consumare a quella tavola. Il tutto si ripeté per ogni singolo piatto posato sulla lunga tavolata, dalla pasta fino al dolce, comprensivo perfino del vino rosso locale. Davide dimostrava di essere un tipo molto accorto, specie dopo l'ultima aggressione subita.*

Sei già stata messa al corrente delle "armi luminose"? Non è così?

*Durante la tranquilla consumazione di quella cena frugale, l'omone pose questa domanda alla servitrice dell'averno, come a voler osservare con attenzione le reazioni della rossa di fronte a questa improvvisa svolta degli eventi. Certo non riteneva possibile che fosse un'alleata dei ribelli, tuttavia voleva controllare quanto ne sapesse lei sull'argomento. Alessio gli aveva sussurato all'orecchio del suo combattimento con l'utente dello scudo avvenuto poco tempo prima, quindi sarebbe stata una buona occasione per verificare quanto avesse appreso da quella diretta esperienza con il nemico.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 06 Agosto, 2015, 22:56:45 pm
Davide congedò le sue guardie all'infuori di colui che l'aveva accompagnata dentro quella cascina. Sembrava che si fidasse di lui, più che delle altre guardie. Jane finse di ignorare lo sguardo penetrante che costui però le rivolse, ma non passò certo inosservato e Jane lo mise da parte come informazione, tutto quello che sarebbe successo lì dentro le poteva servire in un modo o in un altro. La conversazione si era spostata su toni neutri fino a quando non entrarono le vivande, qui il capo degli alleati spiegò che tutto quello che gli veniva portato lo faceva assaggiare al suo fidato cane, per evitare spiacevoli sorprese, soprattutto dopo gli ultimi attentati.

Jane guardò e consumò il pasto con un sorriso di cortesia, una piacevole compagnia davvero se lei stessa non avesse avuto la voglia di uscire a caccia. Ma loro potevano fornirle ciò che le mancava... Informazioni. Informazioni che spesso sono più preziose della potenza bellica.

Una domanda sulle armi luminose le fece capire che i tempi dei convenevoli erano finiti e lei si apprestò a rispondere.


 più che messa al corrente direi che ho visto di cosa sono capaci. Credo che il suo uomo le abbia riferito del mio "incontro " con uno dei vostri aggressori.

Non voleva rivelare molto, per quanto Davide si fidasse di Alessio per lei non era così. Il sospetto ed il tradimento vanno cercati in tutti e costoro non facevano eccezione. Aveva avuto già riprova che coloro che aiutano possono anche tradire.

 ho visto che queste armi donano dei poteri simili al cosmo e che possono esplodere distruggendosi seguendo la volontà del loro possessore. Adesso però ditemi voi cosa sapete in modo da poter iniziare il prima possibile, meno tempo si da al nemico per organizzarsi più efficace diventa la caccia

Ingannare il prossimo che fosse amico o nemico era quello a cui mirava, se davvero c'erano orecchie indiscrete era meglio cominciare subito a far sì che si facessero un idea sbagliata su di lei.

devo migliorare nell'arte dell'inganno, che nemici o amici mai sappiano come mi sento ne cosa voglia fare. Che la mia furia cieca divenga una fredda lama che penetra nell'animo di chi mi sta di fronte facendo cedere le sue difese.

Con questi propositi in mente Jane si apprestava ad affrontare quella missione in solitaria.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 13 Agosto, 2015, 15:09:43 pm
*Davide in principio mantenne uno sguardo neutro, mentre ricevette le parole di risposta della donna, ma quando venne a sapere del nuovo dettaglio concernente quelle dannate armi luminose... non poté proprio fare a meno di assumere un'espressione contrita sul suo volto. Aveva già abbastanza problemi per la testa e ora gli veniva riferito che quei Blaze erano perfino capaci di esplodere a comando. Non era mai successo una cosa del genere prima, forse perché nessuno di quei ribelli si era mai ritrovato con le spalle al muro.*

Capisco, quindi le cose stanno così. Che il diavolo se li porti questi dannati alchimisti. Tu ne sapevi nulla Alessio?

Certo che no. E' la prima volta che sento che quei "Blaze" possano saltare in aria. Adesso ci dovremo preoccupare perfino di mantenere le distanze da loro, altrimenti rischiamo di farci uccidere tutti anche in caso di supremazia nella lotta.


*Il breve scambio di opinioni fra il comandante ed il suo vice fece intendere alla specter della Driade che i poteri di queste armi luminose risultavano ancora essere un incognita per la fazione anti-spagnola. Lei era stata l'unica in grado di combattere a lungo con uno dei ribelli, riuscendo anche a sopraffarlo. Pertanto, non suonava affatto strano che Jane fosse nelle condizioni di comprendere più a fondo di chiunque altro che razza di avversari si apprestavano a contrastare. Eppure, nemmeno la guerriera degli inferi poteva agire con presunzione, poiché anche lei poteva ignorare alcuni dettagli relativi ai Blaze. *

Serva degli inferi, pare che lei abbia ottenuto delle preziose informazioni nel suo breve combattimento con i ribelli, tuttavia sono abbastanza convinto che lei non sappia quanti Blaze siano in circolazione nella regione calabrese e le varie forme assunte da queste armi. Dico bene?

Davide aveva un orgoglio da difendere come leader di fazione. Non voleva sfigurare troppo di fronte alla specter dai lunghi capelli rossastri, anche se di fatto erano alleati. Con un accenno di soddisfazione, l'omone calvo prese una pausa significativa nel suo discorso, così da aumentare la suspance in quella stanza e catturare maggiormente le attenzioni dell'amante della natura.*

Vi sono almeno altri due Blaze in circolazione, che supponiamo essere una spada lunga e un arco dalle ferite mortali inflitte ai nostri compagni. Eppure, sospettiamo che ve si un terzo Blaze in giro. Un ribelle particolarmente forte e scaltro che ha pensato bene di eliminare ogni traccia dei suoi misfatti, pur di non darci modo di capire l'esatta arma da lui impiegata per combatterci. Franco era un guerriero di prima categoria, oltre che un amico fidato. Ero sicuro che fosse onorevolmente morto in battaglia e non scappato con la coda tra le gambe come dicevano alcuni, ben prima che la sua anima venisse a farmi visita ieri nel cuore della notte per intercessione di Lord Luxiferre. Essendo stato preso di sorpresa da un attacco particolarmente feroce, non è stato in grado di dire al tuo signore che razza di arma lo avesse ucciso... ma non dubitiamo del fatto che dovrai stare molto attenta soprattutto se dovrai vedertela contro costui.

*Le parole di ammonimento enunciate da Davide Scarfone, sembravano riecheggiare sinistramente in quella sala. Perfino il vicecomandante sembrava in preda a dei profondi pensieri, poiché preferiva rimanere chiuso in un saggio silenzio, piuttosto che offrire qualche ulteriore spunto di riflessione dei suoi.*


Alle salute di Franco e alla tua, guerriero degli inferi... che tu possa vendicarlo nel più breve tempo possibile.

*Il leader della fazione anti-spagnola alzò il suo calice colmo di vino rosso, poiché adesso voleva brindare alla memoria del suo sfortunato compagno. Un modo per distogliere i pensieri dei presenti dal grave fardello che incombeva sulle teste di tutti, specie su quello di Jane che aveva ricevuto il compito di giustiziare quei vili alchimisti ad ogni costo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 14 Agosto, 2015, 09:03:52 am
le notizie da lei riportate recarono più sorpresa di quello che si aspettava, nessuno aveva visto esplodere mai quelle armi. La pronta conclusione fu che nessuno era mai riuscito a portare al limite i loro utilizzatori.

In silenzio ascoltò il resoconto di Davide soppesando le sue parole. Altri due individui di cui si conoscevano le armi, spada ed arco. Sicuramente avrebbero avuto potenziato l'attacco, uno avrebbe attaccato a breve distanza e l'altro nascondendosi.

E poi il terzo utilizzatore... di costui niente si sapeva. solo che era potente... e forse era lui la spia interna all'organizzazione. Non aveva prove di nessun tipo, ma da quel momento in poi avrebbe dovuto sospettare di tutto e di tutti anche lì dentro.


Alle salute di Franco e alla tua, guerriero degli inferi... che tu possa vendicarlo nel più breve tempo possibile.

Accolse il brindisi con un caldo sorriso

Porterò i miei omaggio al vostro uomo quando farò ritorno negli inferi

Assicurò la rossa

Insieme alle anime che ne hanno causato la morte

Il sorriso non si era spento sul volto di Jane, ne erra cambiato, da lei non proveniva nessun intento omicida, ma le parole non erano state dette con leggerezza, non poteva ne voleva tornare nella sua dimora senza almeno quelle anime, gli ordini da lei ricevuti non ammettevano sconfitte di nessun genere se non la morte stessa della spectre, e non ci teneva aprticolarmente a riassaporare quei momenti.

Se volete scusarmi la giornata è stata lunga e non particolarmente piacevole

Disse ricordando con una smorfia la bettola in cui aveva incontrato l'uomo che l'aveva condotta tra le fila delgi alleati e il porto dove era stata più volte sul punto di usare i suoi veleni contro quei marinai. Lanciò uno sguardo al vice per fargli capire a cosa si riferisse

E poi non vorrei mai deludere chi aspetta una nottata di passioni intense
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 24 Agosto, 2015, 16:42:20 pm
*La serata era dunque giunta alla sua naturale conclusione. Jane sembrava intenzionata ad ottenere il meritato riposo, dopo aver passato un'intera giornata a dimenarsi fra taverne fatiscenti, persone di dubbio gusto, l'elusione dei severi controlli delle guardie spagnole ed un primo scontro contro gli utenti di Blaze. Davide Scarfone non aveva nulla da obiettare in merito, anche lui preferiva ritirarsi al più presto nella propria stanza dopo aver brindato alla salute dei suoi compagni deceduti in missione. Di certo, l'omone avrebbe sprangato porte e finestre per evitare di farsi sorprendere da qualche "ospite indesiderato". *

Buonanotte e speriamo di non incappare in altre brutte notizie.

*Il capo della fazione anti-spagnola si alzò in piedi, pronto a dare le ultime direttive della giornata ai suoi uomini. Avrebbe predisposto dei turni di guardia, così da non temere un improvviso assalto degli alchimisti nel cuore della notte. Sembrava tuttavia un evento poco probabile da realizzarsi. Data la molteplice presenza dei soldati spagnoli nella zona delle cascine, a maggior ragione quando avrebbero rinvenuto i pochi resti dei due sfortunati soldati uccisi dal ribelle dotato di scudo, sarebbe stato del tutto impossibile muoversi senza essere scoperti. Il giorno seguente sarebbe di certo scattato un regime di coprifuoco dal tramonto all'alba, che avrebbe impedito a chiunque di mettere piede fuori dalle proprie case, pena l'arresto o perfino la morte immediata sul posto per ogni trasgressore.*

Se vuoi seguirmi, signorina, la condurrò alla sua stanza.

*Alessio procedette a scortare la guerriera degli inferi verso una delle numerose camere da letto dedicate agli ospiti. Non riteneva davvero possibile il fatto di poter concludere qualcosa di eccitante con lei, quantomeno non in quelle spiacevoli circostanze. Tuttavia, il suo lato da casanova impenitente riemerse fuori non appena giunsero davanti la porta della stanza di Jane. Cercò di approcciarla facendosi molto più vicino al suo viso e toccandole con disinvoltura una ciocca di capelli scarlatti. Un attore consumato, glielo si doveva riconoscere.*

Allora... le guerriere degli inferi conservano ancora intatta la loro libido o è morta insieme alle anime che infestano la loro dimora?

*Il vice-comandante rimase in paziente attesa di una risposta affermativa da parte della bella specter dalle sinuose forme femminili. Non aveva timore di approcciarsi con una serva del re dell'Oltretomba, anzi... la cosa sembrava stimolarlo in un certo senso.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 24 Agosto, 2015, 18:45:49 pm
Davide decise di congedare i presenti e Alessio accompagnò la ragazza verso le sue stanze. Una notte ristoratrice attendeva la guerriera o almeno era quello che pensava. Aver visto da vicino cosa essa sapeva fare non stava fermando la sua guida.

 Allora... le guerriere degli inferi conservano ancora intatta la loro libido o è morta insieme alle anime che infestano la loro dimora?

Un corteggiatore navigato era quello che Alessio le stava dimostrando... Non credeva che qualcuno avesse voglia di giocare con lei dopo così tanto tempo, ormai negli inferi avevano imparato a starle alla larga, ma in una missione in solitario come questa avrebbe dovuto trovare il modo di non spedire troppi collaboratori ad infoltire le schiere delle anime davanti al giudice degli inferi.

La mano andò a prenderle una ciocca di capelli rigirandosela tra le dita, guardando Jane con chiaro desiderio ed a questo la ragazza rispose.

Con una mano accarezzò il viso dell'uomo e si avvicinò dolcemente, circondando il collo e soffiando nell'orecchio.

Un sussurro quale un piccolo segreto inconfessabile, una premessa di passione


Le guerriere degli inferi conservano ancora intatta tutto quello che nella loro vita prima di discendere tra i morti avevano... Ma tu sarai così coraggioso da pagarne il prezzo? Tu puoi avvicinarti al mio letto, ma non riuscirai più ad allontanartene come essere vivente, ti vedrò perire con gioia tra dolore e sofferenza ed io stessa aprirò per te la discesa degli inferi portandoti dove risiedono coloro che hanno provato a gustare questo frutto.

Jane si staccò dall'uomo guardandolo negli occhi, le sue parole non erano ne false ne servivano ad intimorirlo. Anche se si era calmata il giuramento che aveva fatto prima ancora di diventare una guerriera era scolpito nella sua anima. Nessun uomo avrebbe lasciato vivo il suo letto dopo aver toccato il suo corpo.

Gli occhi verdi adesso scintillavano, una luce sinistra che prometteva solo morte e sofferenza, una sola carezza al viso di Alessio con fare sensuale, per poi entrare nella sua stanza e sedersi sul letto guardando l'uomo attendendo la sua risposta. Una fiore letale stava aspettando... conoscere il sapore delle sue labbra avrebbe portato a morte certa, ma l'uomo avrebbe accettato un rifiuto?
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 25 Agosto, 2015, 16:23:27 pm
*Il vice-comandante ci stavo provando con Jane e la risposta della donna, a sorpresa, non fu assolutamente negativa. La specter della Driade si sarebbe lasciata andare volentieri ai suoi istinti carnali più selvaggi, a patto che Alessio fosse consapevole del fatto che le sue spericolate azioni gli sarebbero costata la vita per via dei poteri venefici dimoranti nel corpo della rossa. Nessuna persona normale era in grado di consumare un rapporto sessuale con l'amante della natura e sopravvivere. Forse soltanto qualcuno dotato di pari poteri sarebbe stato nelle condizioni di nullificare il veleno di Jane. Chissà se nella mente della rossa, in quel momento, era apparsa l'immagine dello scrupoloso norvegese, l'unico altro specter attualmente dotato di poteri venefici.*

Peccato... questo è davvero un enorme dispiacere per me.

*Alessio sembrava visivamente dispiaciuto per quella strana svolta degli eventi. Il suo sguardo continuava ad indugiare ancora sul bel viso (e sul flessuoso corpo) della servitrice dell'averno, come se stesse meditando su alcune altre opzioni a sua disposizione. Tuttavia, l'uomo dal naso aquilino ben presto si congedò dalla rossa con un cordiale saluto. Ci teneva a rimanere in vita ancora per qualche tempo. Ora Jane era rimasta sola in camera, poteva prendere tutte le misure di sicurezza del caso, visto che non era in grado di fidarsi di nessuno in quel luogo e non era affatto detto che i ribelli se ne restassero per davvero buoni e tranquilli come auspicato.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 26 Agosto, 2015, 09:19:39 am
Alessio se ne andò, dispiaciuto per quella strana piega che gli eventi avevano preso, si sarebbe forse aspettato un no deciso, compresi magari qualche insulto per la sua audacia, ma rimetterci la pelle per una notte di passione non rientrava nelle sue corde e Jane sperava che facesse girare la voce di star lontano da lei, anche se non avrebbe creduto possibile che altri racimolassero abbastanza coraggio sapendo chi era.

Chiusa la porta alle sue spalle decise un po' il da farsi. Non credeva che i ribelli si sarebbero tenuti tanto alla larga da quella cascina, sopratutto se la notizia che uno spectre di Hades fosse giunta nelle mani giuste.
Non voleva concedersi il lusso di pensarsi al sicuro, ne lo avrebbe mai fatto.

Aprì la finestra e controllò fuori ciò che le offriva la natura lì intorno, non molto, ma non la impensieriva, adesso era venuto il momento di far finta di riposare ed aspettare se per quella notte avrebbe avuto ospiti o no... e lei sperava di averli.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 26 Agosto, 2015, 14:49:45 pm
*Contrariamente a tutte le aspettative di Jane e alle sue meticolose preparazioni, la notte trascorse in relativa tranquillità. La mattina seguente, appena spuntarono le prime luci dell'alba all'orizzonte, i componenti della fazione anti-spagnola si stavano già mobilitando in tutta fretta per cambiare di nuovo il proprio nascondiglio. Davide non aveva tempo da dedicare alla guerriera degli inferi, era troppo preso dal suo lavoro. Inoltre, aveva già fornito alla rossa le informazioni di cui necessitava per svolgere al meglio la sua missione. Soltanto Alessio, il vice-comandante attualmente in carica, ebbe ancora qualcosa da consegnare e da riferire all'amante della natura.*

Prendi questa mappa, in essa sono tracciati tutti i punti in cui sono avvenute le imboscate ai nostri uomini. Potresti ottenere qualche altro indizio recandoti di persona in questi punti, qualcosa che alla nostra prima indagine poteva non apparire come un elemento di fondamentale importanza per scovare i ribelli.

*Detto questo, l'uomo dal naso aquilino si congedò in via definitiva dalla donna. Adesso lei era rimasta sola e doveva compiere la propria scelta. Guardando con attenzione la mappa, notò che tutte le imboscate si erano verificati in locazioni ideali per gli aggressori, in quanto vi era molti ripari o una fotta vegetazione che potesse occultarne al meglio la presenza, consentendo poi loro una facile via di fuga. Gli alchimisti non erano affatto dei tipi da sottovalutare.
I punti più interessanti contrassegnati da una x rossa erano: una grotta tra le montagne (usata in passato dagli uomini di Davide per occultare le proprie armi ed equipaggiamenti), una radura circolare nel bel mezzo di un fitto boschetto (impiegato per colloquiare in privato con i soldati skelton) e le sponde scoscese di un torrente (luogo ideale per la caccia e la pesca). Da quale punto Jane pensava di poter iniziare le sue ricerche degli utenti di Blaze?*


Spoiler
Cosa scegli: grotta, radura o torrente? Ovviamente ogni scelta comporterà un diverso evento.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 26 Agosto, 2015, 16:43:48 pm
La nottata trascorse tranquilla, ma non si pentì della scelta di riposarsi senza concedersi un lungo sonno ristoratore, fino a che non fosse stata sicura che non ci fossero in giro traditori di nessun genere non poteva certo rilassarsi completamente.

Nessuno le prestava molta attenzione, per loro si erano già detti tutto e avevano ormai passato la responsabilità di quella faccenda a lei.Solo l'audace Alessio le consegnò una mappa dove erano avvenuti gli attacchi. Una rapida occhiata le disse che gli alchimisti sapevano il fatto loro e conoscevano sia i luoghi che le abitudini di coloro che avevano attaccato. Non sarebbe stato facile riuscire a stanarli.

Si avviò fuori dalla cascina e stiracchiandosi respirò a pieni polmoni l'aria mattutina, finalmente sola. Grata per le informazioni che le erano state date si incamminò verso il boschetto, lì poteva vedere se riusciva ad ottenere qualche informazioni in più anche dalle piante presenti.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 28 Agosto, 2015, 17:51:01 pm
*Raggiungi la radura in capo ad una mezz'ora di cammino spedito e senza incontrare il minimo impedimento lungo il tragitto. Tutto tace in apparenza. Non vedi e non percepisci alcuna presenza nei dintorni. La radura è spaziosa e circolare con due vecchi tronchi d'albero distesi a terra parallelamente fra di loro. Forse vengono usati come sedie improvvisate fra gli uomini della fazione-antispagnola e gli skelton dell'averno durante le loro conversazioni segrete. Da un lato della radura, noti delle secche tracce di sangue, ma nient'altro che quello. Forse è il punto esatto in cui si è verificato l'assassinio di uno degli uomini di Davide. Puoi provare ad entrare in comunione con gli alberi circostanti e chiedere se hanno visto qualcosa.*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 30 Agosto, 2015, 15:57:07 pm
La radura si aprì per lei e si trovò in quell'anolo tranquillo. a prima vista non era rimasto molto dall'incidente che gli alleati avevano avuto contro gli alchimisti. Sangue rappresso macchiava il terreno poco più in là, non c'era altro da seguire quindi l'uomo che lì era stato ferito non si era mosso, morto sul colpo probabilmente. Oppure era riuscito almeno a colpire una volta il suo avversario.

Non poteva certo chiedere ai morti, non aveva l'autorità per interrogare le anime dei defunti, ne avrebbe potuto scoprire qualcosa, Lord Luxiferre aveva detto chiaramente che gli uomini morti non avevano visto niente e niente sapevano di chi o cosa li aveva attacati.

Ma in quel luogo c'erano altri osservatori silenti. Qualcuno che non tutti potevano interrogare e non potevano distruggere le prove che essi conservavano.

Si posizionò al centro della radura, sopra uno dei due tronchi messi di traverso. Il cosmo dentro il suo essere si espanse dal terreno fino agli alberi lì intorno.


§mie piccole amiche potete mostrarmi cosa è successo esattamente qui? e chi ha osato macchiare di sangue la vostra tranquillità?

Concentrata aspettò una risposta da coloro che riteneva più degne degli esseri umani a cui stava prestando il suo potere.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 14 Settembre, 2015, 15:25:57 pm
*Convogli il tuo potere sul terreno in modo da poter entrare in comunione con gli spiriti della natura che ti circondano, tale manovra sembra produrre un qualche tipo risultato. La visione è sfocata più di quanto tu possa immaginare, come se qualche altra energia ostile stesse interferendo con le tue normali abilità di specter. Deve trattarsi degli utenti di Blaze, non vi è altra possibile spiegazione. Difatti, vedi una persona conosciuta... il detentore dello scudo appostato tra le ombre degli alberi. Sembra in procinto di assalire uno skelton insieme ad un altro suo compare, un tipo dai folti capelli castani. Quest'ultimo è armato di spada ad una mano con un'elsa bluastra, quindi corrisponde alla speculazioni udite in precedenza da Davide. Un terzo alchimista nasconde i suoi tratti somatici con un mantello dotato di cappuccio; tra le sue mani stringe un meraviglioso arco lungo dai colori della natura. Ora conosci l'identità di uno degli aggressori rimanenti e hai confermato i Blaze utilizzati dai tuoi nemici. Resta un'unica incognita, il quarto avversario non ha ancora un nome, un volto e non si è stabilita l'arma da lui impiegata in battaglia. Cosa vuoi fare adesso?*

Spoiler
Puoi scegliere di provare a forzare il tuo potere per ottenere altri preziosi dettagli sul conto degli utenti di Blaze o lasciare la radura per dirigerti ad una diversa meta.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 15 Settembre, 2015, 08:24:25 am
Le piante lì presenti avevano risposto al suo appello e mostrarono quello che potevano. La visione era molto confusa, qualcosa stava bloccando le informazioni... ma almeno era riuscita a vedere il viso di uno degli aggressori e confermare le armi di due dei tre Blaze rimasti.

Il quarto... rimaneva ancora un oscura presenza a cui non sapeva dare ne un volto ne un'arma, un alone di completo mistero lo avvolgeva. Non aveva staccato ancora il contatto con le sua amiche, ma non voleva forzarle a combattere quella forza che bloccava la loro energia. Non poteva certo farle soffrire, aveva promesso che le avrebbe salvate e lei non rinnegava la parola data.

Altri due luoghi le erano rimasti da controllare e con passo sicuro si diresse verso la riva del torrente, non sapeva chi o cosa poteva trovare ad aspettarla.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 15 Settembre, 2015, 18:45:01 pm
*Decidi di non forzare la mano e di spostarti in una diversa locazione. Giungi sulle rive di un quieto torrente in cerca di ulteriori indizi sul conto degli utenti di Blaze, ma non sei la sola persona alla ricerca di questi vili assassini. Difatti, ti imbatti casualmente in un terzetto di soldati spagnoli intenti a rovistare da cima a fondo l'intera zona. A quanto pare, essi hanno ampliato il loro raggio di ricerca finendo per scovare uno dei luoghi impiegati dagli uomini di Davide Scarfone per rifornirsi di cacciagione. Questa non ci voleva, potrebbero prelevare o finire accidentalmente con il danneggiare ciò che stai tanto cercando da quando sei arrivata in terra calabrese, togliendoti l'unica chance per scovare il capo dei ribelli.*

Spoiler
Cosa decidi di fare? Attacchi i soldati spagnoli o attendi che se ne vadano da soli?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 16 Settembre, 2015, 08:04:01 am
Soldati spagnoli nel luogo che lei aveva deciso di verificaare.
Non ci voleva proprio. Stavano distruggendo ciò che lei poteva trovare, ma se fosse uscita e li avesse affrontati avrebbe causato ancora di più la perdita di eventuali indizi. Non le rimaneva scelta che nascondersi ed aspettare che se ne andassero... poteva cercare di creare un diversivo poco lontano da lì, ma sperava che in poco tempo quei soldati levassero quel luogo, in caso contrario avrebbe cercato di farli allontanare in altra maniera.

Fondendosi con le ombre del bosco ammantata nella sua oscura surplice rimase al limitare di questo in modo da poter controllare cosa i soldati stessero facendo senza però esser vista, chiedendo protezione agli alberi ed ai cespugli che lì dimoravano.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 16 Settembre, 2015, 13:49:26 pm
*Scegli dunque la linea della prudenza, forse eccessiva in questo caso, ma ciò ti garantisce la possibilità di conservare le tue energie per dei combattimenti maggiormente impegnativi. Non vieni scoperta. I soldati spagnoli fanno i loro porci comodi rivoltando ogni centimetro di questo angolo di paradiso. Una volta andati via, non resta più nulla su cui tu possa sperare di indagare. Fai ancora in tempo a raggiungerli, poiché la loro base si trova nel centro della città. Durante le sommarie ricerche dei soldati, avevi notato che uno di loro si era chinato a terra a raccogliere un oggetto, ma a causa della grande distanza che ti separava da quel tipo, non sei stata in grado di determinare cosa fosse. Poteva essere una traccia importante legata agli utenti di Blaze?*

Spoiler
Altra scelta da compiere. Lasci andare via i soldati spagnoli o li attacchi ora correndo il rischio di imbatterti in altri loro compagni?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 17 Settembre, 2015, 08:30:01 am
I soldati stavano andando via, certo che avevano rivoltato quel luogo per bene... non le sarebbe rimasto molto da controllare, ma un particolare aveva attirato la sua attenzione, un soldato aveva raccolto qualcosa da terra, non aveva modo di sapere cosa, aveva scelto di non farsi vedere, e si era fermata troppo lontana dai soldati per riuscire a scorgere  bene.

Non aveva molte possibilità di ritrovarli se li avesse fatti scappare e quello che potevano aver trvato era forse un indizio.

Troppe incertezze.

Aveva bisogno di più informazioni per riuscire a scoprire qualcosa in più su quelle armi ed i loro utilizzatori.
Uscì dal suo nascondiglio pronta all'azione

atk

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 49+35=84
stm 61-3=58
csm 49-4=45
[close]
Da lontano cercò di colpire il gruppo dei soldati, sperando che almeno uno cadesse
Giochiamo?
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Settembre, 2015, 15:12:04 pm
*A seguito di quanto accaduto, decidi di emergere dal tuo nascondiglio e di attaccare i tre soldati spagnoli. Godi del vantaggio del'iniziativa, ma non hai idea di quanto siano esattamente forti questi tre guerrieri e non sei stata nelle condizioni di discendere eventuali differenze fisiche o di capacità di lotta fra di loro. Colpisci alla cieca, abbattendo la tua potente tecnica offensiva sulle spalle del soldato spagnolo rimasto maggiormente arretrato nella fila.*

Argh!
Ci stanno attaccando!?
Maledetta, non la passerai liscia!

 Soldato spagnolo 1
Ab. combattiva 40
Difesa 40
Stamina 50

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Attacco ravvicinato - Spazzata
Stm 2 Atk: +15

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

Soldato spagnolo 2
Ab. combattiva 35
Difesa 35
Stamina 45

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +20

Attacco a Distanza - Coltello da lancio
Stm 2 Atk: +17

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

Soldato spagnolo 3
Ab. combattiva 45
Difesa 35
Stamina 60

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Attacco ravvicinato - Pugnalata
Stm 2 Atk: +15

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

Difesa Vs Jane
Soldato spagnolo 3
45 Atk
35 Def
60 Stm

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 35 + 20 = 55 VS 84 (Non Parato)
Stm 60 - 3 - 29 (danni diretti) = 28
[close]

*La serva dell'averno infligge una bella batosta alla povera vittima di turno, ma si tratta pur sempre di un combattente ben addestrato, quindi riesce a sopravvivere all'attacco alle spalle. Non potendo subito disporre delle sue tecniche di lotta migliori, Jane dovrà sudarsela molto più del previsto prima di poter avere ragione di questo gruppetto di nemici. Lo svantaggio di non avere un compagno di missione a cui affidarsi. I soldati spagnoli si riprendono in fretta dalla sorpresa iniziale e subito assumono una schema d'attacco ben collaudato, circondando l'obiettivo.*

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 1
40 Atk
50 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 = 62
Stm 50 - 3 = 47
[close]

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 2
35 Atk
45 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +20

Atk 35 + 20 = 55
Stm 45 - 3 = 42
[close]

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 3
45 Atk
28 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 45 + 22 = 67
Stm 28 - 3 = 25
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 18 Settembre, 2015, 12:36:39 pm
Il primo approccio ai soldati non era stato cattivo, adesso veniva il momento di vedere quanto avrebbero resistito alla sua malia.

Li guardò velocemente per capire le loro potenzialità, ed ad una prima occhiata non erano altro che semplici soldati, non era il caso di sottovalutarli però apertamente. Non sapeva cosa aveva preso da terra se era un Blaze e reagisse a loro poteva trasformarsi in qualcosa di più noioso, ancora non conosceva i reali poteri di quelle "armi"

Il trio si apprestò a colpirla con le loro spade e Jane si divertì

def soldato 1
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 59+30=89 parato -6 def -3atk(illuisione)
csm 49-3-2=44
stm 61-4-1=56
[close]
Il primo soldato non infranse le difese della rossa che abilmente lo schivò regalandogli anche un piccolo ricordo della sua arte.
Il secondo soldato provò ad attaccarla ma ella si ergeva nel suo potere ed egli nulla potè fare

def soldato 2
valore base def 59 vs55 attacco parato
[close]
L asola presenza della spectre fu sufficiente ad bloccargli lo slancio dell'affondo.

Non rimaneva che il suo terzo amico colui che per primo era stato colpito dal suo colpo

def soldato 3
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 59+30 attacco parato -3 def -7 atk
csm 44-3-3=38
stm 56-4-1=51
[close]
Adesso che aveva fatto sfogare i tre soldati sulla sua persona decise di contrattaccare. Non c'era divertimento in quella lotta, e con un sospiro rassegnato li guardò uno ad uno, solo noia erano ai suoi occhi, beh era il caso di chiudere velocemente quella faccenda
atk vs soldato 1
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 49+32=81
csm 38-3=35
stm 51-4=47
[close]
Prese il primo soldato che si era avvicinato e lo colpì con quanta forza aveva in corpo, potenziando le sue capacità con quello che a loro mancava, il potere delle stelle oscure.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Settembre, 2015, 15:15:36 pm
*Jane si dimostrò un'abile combattente, riuscendo a schivare in scioltezza l'attacco combinato dei tre soldati spagnoli e a piazzare al tempo stesso un paio delle sue micidiali illusioni. Adesso lo scontro era entrato nel vivo. Fu il turno della rossa di attaccare, prendendo di mira una diversa vittima rispetto a quella iniziale.*

Difesa Vs Jane
Soldato spagnolo 1
40 - 6 = 34 Def
47 Stm

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 34 + 20 = 54 VS 81 (Non Parato)
Stm 47 - 3 - 27 (danni diretti) = 17
[close]

E' una maledetta strega!
Sta usando degli strani poteri?
Continuiamo a caricarla, forza!

*I tre soldati spagnoli non si persero d'animo e proseguirono con il loro assalto verso lo specter della Driade. La loro ferrea disciplina militare gli impedì di finire in rotta, ma comunque sia versavano in difficili condizioni di salute. Inoltre, due di questi combattenti erano stati intaccati dai poteri illusori di Jane, così i loro movimenti erano in parte stati rallentati e resi meno fluidi. Era solo una questione di tempo prima che capitolassero ai piedi della guerriera infernale.*

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 1
40 - 3 = 37 Atk
17 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 37 + 22 = 59
Stm 17 - 3 = 14
[close]

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 2
35 Atk
42 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +20

Atk 35 + 20 = 55
Stm 42 - 3 = 39
[close]

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 3
45 - 7 = 38 Atk
25 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 38 + 22 = 60
Stm 25 - 3 = 22
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 18 Settembre, 2015, 19:05:58 pm
Jane scosse la testa stancamente, strega, gli uomini non sapevano inventarsi soprannomi migliori? Con fare accondiscendente li aspettò pronta a disfarsi di quella inutile dimostrazione di orgoglio.

Li vide partire come se fossero al rallentatore, nessuno di loro costituiva una seria minaccia e come tale li trattò


def soldato 1

Valore base 59 attacco parato
[close]
def soldato 2

2Valore base 59 attacco parato
[close]
I primi due soldati non furono neanche degnati di una sua risposta, li guardò con sufficenza mentre la sua stessa presenza bloccò la loro avanzata, solo il terzo soldato, colui che per primo aveva subito l'attacco della ragazza ottenne il venir considerato
def soldato 3
valore base 59vs 30 attacco subito

Csm  35-1-1=33
Stm 47-1=46
[close]
Il colpo riuscì ad arrivare alla carne della ragazza che però non se ne curò. Ora però era il suo turno attaccare.
attacco vs soldato 3
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#
Csm 33-3=30
Stm 46-3=43
Atkm49+25=74
[close]
Apparentemente non si era mossa nessun segno che avesse in qualche modo lanciato un attacco, ma quello che a loro era precluso alla vista, ciò che gli era stato concesso, il cosmo, adesso si stava addensando intorno all'uomo che l'aveva ferita.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Settembre, 2015, 12:00:33 pm
*La guerriera degli inferi aveva la situazione sotto controllo e poco le importava di essere stata ferita di striscio da uno dei soldati spagnoli. Non costituivano una reale minaccia alla sua persona. Si poteva divertire con loro. Era in grado di allenare le sue capacità illusorie in relativa sicurezza, poiché nel prossimo futuro avrebbe di certo dovuto affrontare degli avversari molto più ostici da combattere. I soldati spagnoli, dal canto loro, facevano del loro meglio per respingere gli assalti della rossa, ben sapendo di non poterle sfuggire.*

Difesa Vs Jane
Soldato spagnolo 3
34 Def
22 Stm

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 34 + 20 = 54 VS 74 (Non Parato)
Stm 22 - 3 - 20 (danni diretti) = Morto
[close]

Ah, maledetta! Hai ucciso un nostro compagno!
Vendichiamolo!

*I soldati spagnoli erano rimasti in due, ma si fecero forza. Lanciarono un'altra sequenza di attacchi confidando in un miracolo.*

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 1
37 Atk
14 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 37 + 22 = 59
Stm 14 - 3 = 11
[close]

 Attacco Vs Jane
Soldato spagnolo 2
35 Atk
39 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +20

Atk 35 + 20 = 55
Stm 39 - 3 = 36
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 19 Settembre, 2015, 19:49:16 pm
Il primo soldato aveva fatto il possibile per resistere all'attacco della ragazza, ma tutto fu vano, la disparità di forza era troppo a vantaggio di Jane perché costoro fossero una seria minaccia a meno di non incontrare qualcuno che li aiutasse.

È la vendetta poteva essere un buon incentivo nello svegliare qualche potere latente, almeno in lei aveva funzionato.


Volete vendicare il vostro compagno?

Le parole dei due la fecero sorridere mentre si apprestava a parare i due colpi in arrivo.

def
Def soldato 1
Valore base 59vs59 attacco parato

Def soldato 2
Valore base 59 vs 55 attacco parato
[close]
I colpi non raggiunsero neanche la ragazza che li guardava come se ormai fossero morti.

atk soldato 1

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni
Atk 49+25=71
 Csm 30-1mantenimento illusione-3=26
Stm 43
[close]

lo stesso attacco che aveva colpito il suo compagno si rivolse anche all'altro soldato spagnolo già attaccato in precedenza, solo un soldato per adesso era stato graziato dai colpi della giovane, colui che mai era riuscito a passare la difesa della ragazza.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 20 Settembre, 2015, 11:53:20 am
*La rossa servitrice dell'averno si dimostrò crudele e spietata verso i poveri soldati spagnoli che nulla potevano fare per sovvertire l'andamento delle cose. Lo scontro stava dunque giungendo al termine.*

Difesa Vs Jane
Soldato spagnolo 3
34 Def
11 Stm

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 34 + 20 = 54 VS 71 (Non Parato)
Stm 11 - 3 - 17 (danni diretti) = Morto
[close]

Sei un mostro!

*Rimase un unico guerriero sul campo di battaglia. Preso dal panico per la fine dei suoi compagni, non ce la fece più a mantenere la propria calma interiore e prese a scappare a gambe levate in direzione della città, gridando a gran voce in cerca di eventuali rinfozi siti poco distanti. In lontanza, si sentivano delle voci umane concitate in risposta, forse era un secondo gruppo di soldati spagnoli? Se la risposta era affermativa, in quanti erano? Poteva esserci anche un utente di Blaze in agguato in attesa del momento maggiormente propizio per colpire?*

Spoiler
A te la scelta sul da farsi.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 20 Settembre, 2015, 14:19:40 pm
La debole parata che il soldato esegui' non gli servì a molto, il colpo di Jane, che sapeva di essere debole, era di gran lunga superiore alle difese del soldato. L'ultimo rimasto gridandole di essere un mostro prese a fuggire verso i rinforzi lì vicino.

Jane sentiva le voci di coloro che dovevano far parte di un'altra squadra in ricognizione per cercare magari il colpevole delle vittime dell'uomo che aveva ucciso la sera prima.

Non poteva permettersi altro spreco di energia, se avesse chiamato altri soldati il combattimento sarebbe durato troppo a lungo per i suoi gusti rischiando di richiamare anche un qualche utilizzatore di quei Blaze. Loro sarebbero stati un problema da affrontare in quelle condizioni, ancora non si era ripresa dall'esplosione.


atk soldato
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 49+35=84
Stm 40-3=37
Csm 26-4=22
[close]
Il cosmo si trasformò in una lama d'aria che si diresse verso il soldato e lei non aspettò di vederne il risultato si nascose nuovamente in attesa di vedere come la situazione si sarebbe evoluta.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Settembre, 2015, 16:13:55 pm
*L'implacabile colpo finale dell'amante della natura si abbatté sul corpo del povero soldato spagnolo, uccidendolo. Pochi istanti più tardi comparvero altri tre guerrieri dell'esercito spagnolo, i quali non poterono far altro che constatare il decesso di ben altri tre dei loro compagni. Molto presto la riva del torrente si sarebbe trasformata in una sorta di formicaio brulicante di nemici giallorosso vestiti, Jane aveva così definitamente perso di vista sia l'oggetto recuperato dai soldati spagnoli in precedenza sia uno degli importanti luoghi scelti da Davide Scarfone (e dai suoi uomini) per i propri scopi. Un fallimento imprevisto. Ciò poteva pregiudicare il buon proseguimento della missione della specter della Driade. Non tutto il male veniva però per nuocere... restava ancora una terza locazione da controllare. La rossa doveva recuperare le sue energie preziose cosmiche prima di incamminarsi verso la grotta, quindi aveva due ulteriori scelte da compiere: salire il corso del torrente o discenderlo per scovare qualcosa da mettere sotto i denti, oltre che per prendersi un momento di tranquillità.*

Spoiler
Cosa scegli di fare, sali o scendi il corso del torrente?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 22 Settembre, 2015, 09:23:27 am
Ormai non c'era più niente da fare in quel luogo, i soldati avevano rovinato tutto quello che poteva essere trovato, senza contare che il trambusto creato dai corpi trovati avrebbe attirato troppo l'attenzione per i prossimi tempi.

Decise di cambiare luogo, aveva ancora una grotta da esplorare e sicuramente doveva trovare qualcosa da mangiare, doveva recuperare l'energie in vista dello scontro con gli utilizzatori dei Blaze.

Il torrente poteva essere un buon luogo per cercare un po' di riposo e ristoro. decise di proseguire risalendo verso la sua sorgente, dove l'acqua è più pulita e le interferenze degli uomini più lontane.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 22 Settembre, 2015, 15:03:36 pm
*Compi la scelta più saggia e corretta della giornata. Una piccola cascatella di acqua montana, forma sul terreno sottostante una polla naturale in cui abbonda la presenza di pesci dall'aspetto invitante. Puoi mangiare e dissetarti a volontà, recuperando la metà delle energie perdute. Se non fosse stato per l'urgenza del momento, forse non saresti mai riuscita a trovare questo luogo nel fitto della vegetazione boschiva qui presente. Magari potresti compensare a Davide Scarfone la perdita della zona della riva del torrente, fornendogli le indicazioni di questo modesto angolo di paradiso. Ormai si è fatto tardi. Il Sole tramonta all'orizzonte. Dovresti sospendere le ricerche degli utenti di Blaze e passare la notte qui al sicuro, così da recuperare il pieno delle energie fisiche/cosmiche. Le forze armate spagnole si saranno a loro volte date una calmata per allora, o almeno così c'è da sperare. Resta un unico problema per Jane, è davvero il caso di sprofondare in un tranquillo sonno ristoratore senza prendere prima alcuna precauzione del caso?*

Spoiler
Descrivi liberamente tu che azioni vuoi intraprendere. Puoi perfino scegliere quella di non voler affatto riposare in questo luogo, preferendo la continuazione delle ricerche anche nelle ore notturne.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 24 Settembre, 2015, 08:47:56 am
Risalendo il torrente Jane trova finelmante un posto che fa al caso suo. Una piccola cascata allieta quella zona e la fitta vegetazione rende difficle arrivarci senza conoscerne l'esatta localizzazione. L'acqua è limpida e si ferma a bere ed a riposare, sente piano piano di recuperare parte delle sue energie, ha solo un altro luogo da visitare, ma la notte si sta avvicinando.

Jane guarda tramontare il sole, anche se ricorda dove è posizionata la grotta non le sarebbe facile arrivarci in una zona che non conosce, alla fine decide di rimanere lì. Riposarsi per qualche ora in più potrebbe essere d'aiuto a recuperare un po' delle sue energie.

Ma lasciarsi completamente indifesa? No non potrebbe mai, sale su un albero, esso le farà da nascondiglio e da letto. Le fitte fronde la ricoprono lasciando ben poco alla vista, da qualsiasi luogo si volesse cercare, e prima di addormentarsi in un sonno leggero lascia una piccola preghiera alle piante lì vicino; di essere svegliata in qualsiasi momento se un essere con la parvenza di un uomo arrivasse nelle vicinanze.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Ottobre, 2015, 16:14:06 pm
Spoiler
Recuperi il 50% delle energie totali.
[close]

*Jane riuscì a trovare un buon posto dove poter riposare. La natura la circondava e la proteggeva dai malintenzionati. Non vi furono altre sorprese. Dopo qualche ora di sonno, la rossa servitrice del Re dell'Oltretomba era pronta a riprendere la propria importante missione. Era rimasta soltanto la grotta da esplorare, ma quali avvenimenti l'attendevano al varco? I soldati spagnoli avevano subito diverse perdite strada facendo, quindi avrebbero richiamato ingenti rinforzi per supportare le loro azioni. La zona pullulava sia di nemici ben riconoscibili sia di altri nascosti tra le ombre. La specter della Driade doveva procedere con maggior cautela rispetto a prima, mimetizzandosi nel sottobosco circostante fino a quando le sarebbe stato possibile. Tuttavia, una volta raggiunta la caverna, non avrebbe più potuto contare su alcun tipo di riparo. Come avrebbe deciso di muoversi?*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 06 Ottobre, 2015, 11:11:11 am
Il sonno fu ristoratore, sentiva nuovamente l'energie tornarle anche se non del tutto, ma già poteva esser tranquilla nell'affrontare gli utilizzatori dei Blaze.

Scese dall'albero e cominciò a camminare, le ombre del sottobosco la nascosero dai nemici che poteva attaccarla. Soldati spagnoli od utilizzatori dei Balze, nessuno poteva nascondersi alle piante che lì dimoravano da secoli.

La grotta doveva essere nelle vicinanze, ma la vegetazione cominciava a diradarsi, probabilmente le rocce di cui la grotta era ricoperta impedivano agli alberi di crescere, e quindi per lei non ci sarebbe stato nessun riparo per poter entrare di nascosto. Doveva trovare un'altra maniera per non creare troppo scompiglio.

Camminando alla fine era arrivata al limitare del bosco che la proteggeva e chiese nuovamente aiuto alle sue amiche. Espanse il suo potere agli alberi ed ai piccoli arbusti che crescevano lì e chiese loro di prestarle i loro "occhi" per poter controllare se nessuno fosse nelle vicinanze.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 06 Ottobre, 2015, 22:21:26 pm
*Cerchi di essere molto prudente nel tuo agire, ma appena stabilisci un legame con gli spiriti delle piante circostanti e riesci a servirtene come uno strumento per controllare i dintorni, noterai troppo tardi che una persona si erge al di sopra dell'apertura della caverna. Poggiato su di un ripiano roccioso sicuro posto due metri più in alto, ben mimetizzato con la sua lunga cappa grigiastra, l'arciere ti sta già prendendo di mira. Deve aver percepito il tuo cosmo. E' uno degli tre utilizzatori di Blaze rimasti, su questo non ci sono possibili fraintendimenti, tanto che noterai la sua arma emettere dei continui bagliori biancastri. Sei in pericolo, però hai perso l'iniziativa e non ti resta che approntare le tue migliori difese.*

 Scheda di Gugliemo Mastrantonio
"Blaze di arco" - specializzato in manipolazione di cosmo, elemento aria

Atk 50
Def  50
Csm  100
Stm  110

Attivazione -  Destrezza dell'arciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Predisposizione - Maestro arciere
 +3 Atk per ogni attacco
[close]

 Attacco Vs Jane
Gugliemo
Atk 50
Csm 100
Stm 110

Attivazione -  Destrezza dell'arciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Predisposizione - Maestro arciere
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 50 + 35 + 3 = 88
Csm 100 - 1 - 5 = 94
Stm 110 - 1 - 2 = 107
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 07 Ottobre, 2015, 08:54:29 am
Interrogare le piante non è servito allo scopo che voleva, ma le è bastato quel tanto per individuare l'uomo pronto ad attaccarla.

Mimetizzato nella sua cappa grigia era rimasto nascosto pronto ad attaccarla avvertito dal cosmo che aveva utilizzato per comunicare con le sue dolci amiche. Però intanto aveva trovato uno degli utilizzatori del Blaze, l'arcere, non era colui che voleva trovare ma andava bene ugualmente. Adesso era venuto il momento di farlo combattere e vedere cosa lo spingeva a tanto.


def
csm 26+58=84
stm 43+56=99

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 vs88 parato malus -4atk -6 def e -4atk prossima tecnica a distanza
stm 99-4-1-3=91
csm 84-3-3-2=76
[close]

Il primo colpo dell'avversario era stato parato con successo e Jane aveva già cominciato a ricorrere alle sue doti di illusionista. Voleva ancora celare la sua reale natura, poteva esserci qualcuno dei suoi compagni nelle vicinanze che spiava.

Dall'ombra della foresta, come un fantasma Jane provò a parlare con l'uomo che l'aveva attaccata.


Posso sapere chi è colui con il quale sto combattendo e i motivi per questa inutile lotta?

Jane sapeva che tanto non avrebbe portato a niente stare ad aspettare una sua risposta, altre volte aveva provato e tutte le volte i suoi nemici avevano continuato ad attaccare senza curarsi delle sue parole

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35=84
stm 91-3=88
csm 76-4=72
[close]
le foglie si alzarono e vorticarono al passaggio del colpo della Driade che si diresse verso l'uomo aramto di arco.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 07 Ottobre, 2015, 12:13:53 pm
*L'attacco di sorpresa sferrato dall'implacabile arciere non riuscì di poco a scalfire le difese della rossa servitrice dell'averno, che fece tutto quello che era nelle sue possibilità per salvarsi. Inoltre, non perse l'occasione per infliggergli le sue spaventose illusioni, così da rendere il proseguimento del duello maggiormente a suo favore. Sicuro di aver fatto bene, Jane cercò di interrogare l'altro sui motivi che lo spingessero ad attaccarla e chi fosse il suo mandante, ma lui rimase silente. Forse preferiva stare zitto o non era muto, difficile stabilirlo.*

 Difesa Vs Jane
Gugliemo
Atk 50 - 4 = 46
Def 50 - 6 = 44
Csm 94
Stm 107

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 46 + 25 = 71 VS 84 (Non Parato)
Csm 94 - 4 = 90
Stm 107 - 2 - 13 (danno diretto) = 92
[close]

*L'arciere aveva commesso un brutto errore nel non aver impiegato tutta la sua reale forza cosmica contro la specter della Driade, ma persistette nei suoi attacchi dalla distanza, poiché questa era la sua specialità. La sua figura venne avvolta da una luce biancastra, la quale gli permise di attingere ad una maggiore potenza quando usava le tecniche della propria specializzazione.*

 Attacco Vs Jane
Gugliemo
Atk 46
Def 44
Csm 90
Stm 92

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Atk 46 + 35 - 4 + 5 (spec.) = 82
Csm 90 - 5 = 85
Stm 92 - 2 = 90
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 07 Ottobre, 2015, 13:31:14 pm
Come sospettava era inutile provare a parlare, scrollando le spalle in un gesto che significava rassegnazione si preparò a continuare quello scontro.

L'arcere dall'alto della sua postazione cercava nuovamente di colpirla con le sue frecce


def
stm 88-1=87
csm 72-1=71

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 attacco parato malus -4atk tecnica a distanza e -3atk -6def
csm 71-3-2=66
stm 87-1-4=82
[close]
Nuovamente Jane riuscì ad evitare la freccia che le veniva scoccata ed allo stesso tempo attaccare con le sue doti. Adesso sia il campo di combattimento che la persona stessa che stava attaccando si sarebbero trovati in difficoltà, una difficoltà che non pensavano di avere.

Non pose altre domande all'uomo, i colpi avrebbero parlato alla fine, e solo chi sarebbe sopravvissuto avrebbe avuto ragione.


atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35=84
stm 82-3=79
csm66-4=62
[close]
Sempre una lama d'aria partì dalla sua postazione diretta verso l'uomo. Stava giocando con il gatto con il topo, preferiva rimanere nascosta tra le piante invece che mostrarsi a viso aperto, non era fatta per le azioni di prima linea, ma non era un nemico che in questo momento poteva impensierirla.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 08 Ottobre, 2015, 13:08:42 pm
*Il duello proseguiva serrato fra la rossa e il ribelle. Jane si dimostrava fatale nel medio-lungo periodo, poiché le sue doti da illusionista la avvantaggiavano in maniera decisiva. Era diventata solo una questione di tempo prima che l'arciere venisse sconfitto.*

 Difesa Vs Jane
Gugliemo
Atk 46 - 3 = 43
Def 44 - 6 = 38
Csm 85
Stm 90

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 38 + 25 = 63 VS 84 (Non Parato)
Csm 85 - 4 = 81
Stm 90 - 2 - 21 (danno diretto) = 67
[close]

*L'uomo incappucciato era un tipo ostinato e tenace, proseguiva nei suoi attacchi senza apparente considerazione del proprio handicap. Forse stava tramando qualcosa o disponeva di un ulteriore asso nella manica? Si poteva speculare sulle possibili azioni dell'utente di Blaze quanto si voleva, ma la verità restava al momento avvolta nel buio.*

 Attacco Vs Jane
Gugliemo
Atk 43
Def 38
Csm 81
Stm 67

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Atk 43 + 35 - 4 + 5 (spec.) = 79
Csm 81 - 5 = 76
Stm 67 - 2 = 65
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 08 Ottobre, 2015, 14:45:35 pm
Lo scontro si ripeteva senza variazioni di sorta, l'arcere sopra la grotta cercava di convincere la spectre ad uscire allo scoperto, mentre Jane se ne guardava bene, c'era qualcosa in quello scambio che non la convinceva e non voleva uscire allo scoperto troppo presto.

Al solito una cascata si cosmo investi il luogo dove era riparata


def
stm 79-1=78
csm 62-1-1=60

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 attacco parato malus -4atk tecnica a distanza
stm 78-4=74
csm 60-3=57
[close]

La ragazza si difese senza problemi, poteva tentare un attacco più potente od uscire allo scoperto per cercare di indurre in un errore l'arcere, ma non faceva proprio al caso suo. Un duello di sfiancamento era in atto e lei avrebbe aspettato fino a che costui o qualcun'altro non si fosse affacciato nella lotta. Non si fidava molto di questi utilizzatori dei Blaze, avevano pianificato tutto negli attacchi ai collaboratori dell'Ade, non erano tipi sprovveduti e la mancanza di informazioni certe sul loro conto e sulle loro reali capacità le impediva di arrischiarsi più del dovuto.

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35=84
csm 57-4=53
stm 74-3=71
[close]
E senza farsi prendere dalla fretta continuò il suo duello con l'uomo.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 09 Ottobre, 2015, 14:10:06 pm
*Un ulteriori scambi di colpi si verificò fra la specter e l'utente di Blaze. Jane continuava a sferrare i suoi attacchi tesi a sfiancare l'obiettivo, mentre cercava di agire con grande prudenza per evitare il sopraggiungere di altre brutte sorprese.*

 Difesa Vs Jane
Gugliemo
Atk 43
Def 38
Csm 76
Stm 65

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 38 + 25 = 63 VS 84 (Non Parato)
Csm 76 - 4 = 72
Stm 65 - 2 - 21 (danno diretto) = 42
[close]

*L'arciere sembrava non dare alcun segnale di fare "mosse strane". Quali erano i suoi reali pensieri? Nel frattempo, lanciò un'altra gragnola di dischi cosmici dper mezzo del proprio arco in direzione dell'avversaria, sopportanto in silenzio le ferite sempre più gravi che stava collezionando il suo fragile corpo di uomo.*

 Attacco Vs Jane
Gugliemo
Atk 43
Def 38
Csm 72
Stm 42

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Atk 43 + 35 - 4 + 5 (spec.) = 79
Csm 72 - 5 = 67
Stm 42 - 2 = 40
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 09 Ottobre, 2015, 15:21:09 pm
Nessun segno di cedimento appariva dall'uomo che la stava bombardando con il suo cosmo. Non sapeva cosa l'uomo pensasse e non sapeva cosa stava succedendo all'interno della caverna, ma il solo fatto che lui fosse lì le dava da pensare che lì dentro potevano esserci altri indizi o gli altri utilizzatori dei Blaze.

def
stm 71-1=70
csm 53-1-1=51

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 59+30=89 attacco parato malus -4atk tecnica a distanza
stm 70-4=66
csm 51-3=48
[close]
La ragazza si difese ancora dal colpo dell'uomo, ma nonostante tutto non voleva ancora uscire allo scoperto, il suo silenzio e la sua forza di volontà non le permettevano di trattarlo con sufficenza.

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 49+35=84
stm 66-3=63
csm 48-4=44
[close]
E ancora partì un colpo nasconsta tra le piante in attesa che succedesse altro
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Ottobre, 2015, 13:17:39 pm
*Si era giunti alle battute conclusive di questo combattimento a senso unico. Jane aveva la situazione in pugno e nulla faceva presagire ad un eventuale colpo di mano da parte dell'utilizzatore di Blaze. Un nuovo micidiale attacco si abbatté sull'arciere, provocandogli altre gravi ferite fisiche.*

 Difesa Vs Jane
Gugliemo
Atk 43
Def 38
Csm 67
Stm 40

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 38 + 25 = 63 VS 84 (Non Parato)
Csm 67 - 4 = 63
Stm 40 - 2 - 21 (danno diretto) = 17
[close]

*Giunto ormai ad un passo dalla morte, Gugliemo fece risplendere l'arco che teneva in mano senza alcuna esitazione, provocando un'ingente detonazione che finì per far crollare parte della parete rocciosa posta dietro di lui. Ecco così spiegato le ragioni del perché si fosse posizionato proprio in quella locazione. Massi e pietre andarono subito ad ostruire l'ingresso della grotta. Essa non sarebbe più potuto essere utilizzata dalle forze di Davide Scarfone. Infine, la frana si riversò contro il guerriero infernale medesimo come un fiume in pieno, provocandogli lesioni e facendole perdere conoscenza.*

Spoiler
Perdi -8 Stm
[close]

*Ti risvegli diverse ore più tardi. Il sole è alto all'orizzonte e il cinguettio degli uccellini del bosco si leva intorno a te. Per tua fortuna, nessuno ti ha scorto mentre eri in uno stato di grande vulnerabilità. Con grande fatica ti alzi in piedi, scrollandoti di dosso la terra e la polvere che ti ha ricoperto. Ti senti molto indolenzita in diversi punti del corpo, nonostante la protezione surplice ti abbia evitato ferite gravi. Hai urgentemente bisogno di tornare alla base di Davive Scarfone per aggiornarlo delle novità e ottenere un po' di meritato riposo. Eppure, non puoi dimenticare di trovarti in un territorio pericoloso, quindi sei costretta ad un ulteriore sforzo per celare la tua presenza agli altri.

...

Attraverso grandi sofferenza raggiungi la cascina occupata dalla fazione anti-spagnola, ma noti anche la sgradevole presenza di un drappello di soldati iberici nei pressi. Forse stanno eseguendo un accurato controllo di ogni abitazione per tentare di individuare delle persone sospette. Alcuni uomini al soldo di Davide li stanno guidando in giro per fargli capire che non hanno nulla da nascondere, ma c'è una grande tensione nell'aria. I ribelli superstiti potrebbero approfittare della situazione per muovere un nuovo assalto.*


Spoiler
Hai piena libertà d'azione.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 11 Ottobre, 2015, 10:15:57 am
Spoiler
stm 63-8=55
[close]
Jane aveva scoperto che cosa nascondeva l'arcere, voleva far franare l'entrata della caverna per renderla inutillizabile, beh non sarebbe stato un problema... o almeno se fosse riuscita riparsi dalla frana in arrivo.

Purtroppo non era riuscita nel suo intento e rimase svenuta per qualche tempo, per fortuna nessuno era arrivato in quel momento in cui era completamente indifesa. Era il caso di ritornare alla cascina degli alleati per riposarsi e per riuscire a rimettere in ordine le nuove notizie. Non aveva altri luoghi che conosceva ne per riposarsi ne per cercare altri indizi sui quei maledetti utilizzatori di quelle arme strane. Non avevano paura di morire e fino a lì c'era arrivata... non differivano da qualsiasi altra ideologia che aveva conosciuto.

A fatica era arrivata alla cascina ma ebbe una spiacevole sorpresa i soldati stava perlustrando la zona e la tensione si avvertiva nell'aria... era il caso di fare qualcosa.

Si disfece temporaneamente della sua armatura chiedendo agli alberi di nasconderla ad occhi indiscreti. Aveva ancora la gonna che usava per esibirsi nella locanda degli inferi ed era un bene, non si era mai sentito di una donna che viaggiasse in pantaloni. Senza pensarci molto strappo i suoi vestiti e si sporcò di fango, per fortuna con la frana precedente non aveva bisogno di fare molto altro ai suoi capelli ed al suo viso. Aveva già visto quell'immagine di se, tanto tempo fa, ma adesso non le procurava più quel dolore e quella rabbia solo un rinnovarsi del giuramento che fece in quel bosco.

Uscì dal boschetto simulando il fiatone per una corsa e richiamò a gran voce i soldati... non si fermò finchè non fu vicina a loro dove caddè in ginocchio e cominciò a piangere disperata chiedendo aiuto

Vi prego aiutatemi... qualcuno ci ha attaccato, mio padre... mio padre... mio padre si è sacrificato per salvarmi, stanno uccidendo  tutti lì... parlano di vendetta... aiutatemi

Jane guardò tutti i soldati in attesa di un minimo di considerazione, con gli occhi colmi di lacrime e di dolore per la perdita di qualcuno.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 11 Ottobre, 2015, 19:23:21 pm
*Tenti per l'ennesima volta la carta dell'inganno. Ormai sei un'attrice consumata, quindi non ti è difficile fornire una certa credibilità alle tue parole ed azioni. Tuttavia, i soldati spagnoli hanno l'obbligo di controllare l'identità di ogni persona, così da scovare eventuali millantatori. Stai per essere presa in consegna da un gruppo di combattenti per essere scortata fino al presunto luogo dell'aggressione, quando Alessio ti scorge in lontananza. Qualche istante più tardi vedi che il suo volto si piega nello stupore, ma subito dopo ti riconosce e decide di intromettersi.*

Salve signori, che cosa sta succedendo qui? Posso esservi d'aiuto?

Resta fuori da questa faccenda, sei solo un civile.

Suvvia abbiate un po' di cuore. Sono il futuro sposo di questa donna, quindi è anche affar mio se è successo qualcosa di grave al mio futuro genero. Non è così cara?

*Il vice-comandante ti strizza l'occhiolino di nascosto dai soldati spagnoli, mentre cerca di sembrare affranto e sconvolto tanto quanto lo sei tu. Egli sta dunque provando a lanciarti un'ancora di salvataggio in questa delicata situazione. Ora sta a te decidere se cogliere al volo questa occasione propizia o arrangiarti in diversa maniera.*

Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 12 Ottobre, 2015, 11:44:38 am
Alessio cerca di reggerti il gioco e Jane accetta di buon grado il suo aiuto, prima se ne vanno queste guardie e prima può parlare con lui di eventuali posti dove si possono nascondere gli alchimisti ribelli. Purtroppo Jane non conosce il territorio e quindi non può muoversi senza l'aiuto di una mappa o di qualcuno che conosca bene la zona.

Non guardarmi... non potrei resistere all'onta di farmi scorgere da te prima del matrimonio in queste condizioni...

La ragazza faceva la pudica e cercava di coprire le gambe ed il petto dove i vestiti strappati facevano intravedere la pelle candida mai esposta al sole come volevano le tradizioni dell'epoca

ma mio padre aiutalo... siamo stati attaccati da dei briganti, credo... non lo so... mio padre si è messo in mezzo ed ha cercato di farmi scappare, voleva che fossi ancora intatta per voi...

Il rossore sul suo volto era aumentato, doveva essere vergine prima del matrimonio e se veniva catturata da quei briganti non lo sarebbe più stata... ormai sapeva come andavano certe cose.

Mentre scappavo li ho sentiti dire qualcosa su una vendetta che non erano riusciti a compiere, ma non so altro... vi prego aiutatemi

Si rivolse ancora ai soldati mettendosi a piangere sempre più disperatamente... ormai il suo volto era distrutto dal dolore e dalla vergogna
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 12 Ottobre, 2015, 14:37:53 pm
*Decidi di proseguire nella tua sceneggiata supportata dall'aiuto del vice-comandante delle forze anti-spagnole. I soldati abboccano, poiché un'altra persona sta testimoniando in tuo favore. Uno degli uomini ti passa qualcosa da bere e da mangiare per farti recuperare le energie, sotto l'occhio vigile di Alessio che ti sta accanto.*

Spoiler
Recuperi il 30% delle tue statistiche massime.
[close]

*Pur essendo mossi a compassione dalla tua pantomima strappalacrime, gli spagnoli devono per forza di cose proseguire nelle loro ricerche. Si dividono in due squadroni, di cui uno resterà qui sul posto. Gli altri ti intimano di portarli in fretta verso il luogo della presunta aggressione, mentre Alessio ti scorterà ed aiuterà lungo il cammino. Non hai dunque l'occasione né di riposare nella cascina né tantomeno di poter parlare in privato con il vice-comandante. Peggio ancora, cosa succederà una volta che il drappello composto da 6 soldati spagnoli e un comandante di guarnigione raggiungerà una destinazione che in realtà non esiste?*

Spoiler
Altro post dove avrai libertà d'azione.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 12 Ottobre, 2015, 15:33:52 pm
I soldati si sono divisi e questo per te è già un bene, ma ti scoccia doverteli portare dietro, meglio creare una bella scena strappalacrime... Jane era entrata nella sua parte di ragazza sventurata e con questa recita aveva riguadagnato anche un po' di energie adesso doveva continuare per un altro po'.
Li guida per la foresta, non ha il solito passo sicuro con cui si muoverebbe, ma incerta cammina e cerca con lo sguardo disperato eventuali segni di persone o di attacchi... alla fine si attacca al braccio del suo "futuro marito" tremante, in cerca di un sostegno maschile sul quale appoggiarsi.

Il tragitto così breve per la grotta nella quale poco prima aveva ucciso l'arcere adesso era molto più lento, inciampava spesso come esausta e più volte si era fermata al minimo rumore come impaurita.

Ma alla fine li avea condotti dove voleva, la grotta ormai non c'era più e solo i segni della frana rimanevano, non sarebbero riusciti a capire se qualcuno era stato investito da essa e se c'erano sopravvissuti.


Pa...Padre... nooooooooooo!!!

Jane corse fino alla frana dove si buttò a terra e pianse disperata per un padre che doveva esser rimasto sotto i detriti di roccia che vi si erano riversati. Non era riuscita a parlare con Alessio ma sperò che gli reggesse il gioco, anche se immaginava che almeno una faccia sconvolta per aver riconosciuto il luogo e per lo scempio da esso subito doveva averla fatta.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 13 Ottobre, 2015, 17:06:16 pm
*Jane porta il gruppo in prossimità della grotta, destando così un deciso cipiglio sul volto del vice-comandante. Forse Alessio è turbato per la perdita di quel luogo. I soldati spagnoli invece contemplano la situazione con una certa perplessità. Non hanno gli strumenti adeguati per liberarsi delle macerie e rinvenire il presunto cadavere del padre della ragazza. Pertanto, il tuo "futuro marito" si offre di fornirgli le attrezzature necessarie, guidandoli di nuovo verso la cascina con passo molto affrettato.
La specter della Driade resta sola in compagnia del comandante di guarnigione e tre soldati semplici. Passano un paio di minuti e un rumore sospetto si alza dal fitto sottobosco. Due persone vengono mandate in ricognizione, ma si odono solo le loro urla strazianti di agonia, poi torna ad aleggiare un inquietante silenzio sopra le vostre teste. Di fronte a questa minaccia, il capo della guarnigione cerca di proteggerti, salvo venire ucciso a tradimento dall'unico soldato superstite.
Egli ha estratto dal suo fodero una spada lunga in grado di emanare una luce biancastra. Si tratta di un terzo utente di Blaze. Per di più si era mescolato agli uomini dell'armata spagnola, facendoti capire che come per la fazione di Davide Scarfone, anche loro erano stati tenuti sotto stretta osservazione dagli alchimisti. C'era da chiedersi quanto fosse estesa la loro mano nelle diverse organizzazioni, ma non hai tempo per fare delle congetture, ti attende un nuovo scontro all'ultimo sangue.*


Spoiler
Perdi l'iniziativa perché devi prima richiamare la tua surplice di ordinanza per difenderti.
[close]

In guardia specter, fra poco assaggerai il filo della mia spada. Sono fatto di una pasta completamente differente rispetto a quell'incapace di Andrea e quella "bocca cucita" di Gugliemo.

 Scheda di Mario Rossi
"Blaze di spada" - specializzato in forza, elemento fuoco

Atk 40
Def 60
Csm 100
Stm 110

Attivazione -  Furia Fiammeggiante
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico. Finché questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Predisposizione - Colpi taglienti
 +3 Atk per ogni attacco
[close]

*Mario ti carica con la sua forza prodigiosa, pronta a tagliarti da parte a parte con il suo micidiale Blaze.*

 Attacco Vs Jane
Mario
Atk 40
Def 60
Csm 100
Stm 110

Attivazione -  Furia Fiammeggiante
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico. Finché questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Predisposizione - Colpi taglienti
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 40 + 5 + 38 + 3 + 5 (spec) = 91 (se colpisce, infligge un malus di - 3 Stm per via dell'attivazione)
Csm 100 - 1 - 3 - 1 = 95
Stm 110 - 1 - 5 = 104
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 14 Ottobre, 2015, 12:41:39 pm
Jane aveva condotto i soldati nel luogo della frana, il cipiglio di Alessio però non l'aveva del tutto convinta, ma non poteva sperare in una reazione diversa subito, era lei l'attrice non lui.

I comandante della guarnigione era rimasto con lei insieme a tre oldati, probabilmente per evitare che tentasse la fuga, ma un destino ben peggiore l'attendeva... un rumore nella foresta attirò l'attenzione dei soldati che andarono a perlustrare la zona, ma non tornarono, o meglio uno di loro si rivelò l'utilizzatore del Blaze della spada.


§Ed ecco che se ne svela un altro, ma se uno è nascosto nell'esercito spagnolo, l'ultimo probabilmente sarà tra gli uomini di Davide... e per sapere tutti gli spostamenti non deve essere uno degli ultimi arrivati§

Quella nuova sorpresa prese Jane in contropiede, sperava di poter recuperare la sua surplice prima di dover affrontare un utilizzatore di quelle armi... pazienza avrebbe sprecato tempo per indossarla nuovamente, ormai non poteva far altro. La surplice si mosse al richiamo della sua padrona e si portò in quella che sarebbe stato il luogo del prossimo scontro

recupero
(spero di aver fatto i conti bene, in caso correggo
recupero:
35 csm
34 stm
stm 55+34=89
csm 44+35=79
[close]
def
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 59+32=91 parato malus 6def e 4atk -2csm per ogni def
stm 89-3-3-1=82
csm 79-4-2-3=70
[close]

Il colpo fu potente e Jane ce la fece a mala pena ad evitarlo spostandosi di lato, ma quel tanto bastava, per poter cominciare a lavorare con le sue arti. Un sospiro di sollievo le scappò anche per essere riuscita a recuperare ed indossare velocemente la sua surplice, combattere non sarebbe stato così semplice senza di essa, poteva uccidere ed ingannare dei soldati semplici, ma non un utilizzatore di un Blaze.

Ora però era finito il tempo della recita


Sei fatto di un altra pasta rispetto agli altri due? Beh vediamo se allora riuscirai a farmi divertire un po'

Jane si lanciò contro il suo nemico pronta a colpire con qualcosa che non le si addiceva molto, ma voleva testare prima di tutto le difese avversarie

atk
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 49+32=81
stm 82-4=78
csm70-3=67
[close]

L'attacco l'aveva provato che era molto solido, ma la difesa?
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 14 Ottobre, 2015, 13:48:01 pm
Spoiler
Precisazione: quello che avviene nel sottobosco non è opera dell'utente di Blaze armato di spada.
[close]

*La furia e la maestria di Mario non sono da sottovalutare. Un potente attacco si riversa sulla rossa, ma quest'ultima non è una sprovveduta e riesce a difendersi per il "rotto della cuffia". Oltretutto, riesce ad infliggere le sue terrificanti illusioni nella mente del ribelle, smorzandone di molto le abilità di combattimento. Una vera fortuna per Jane, che risulta essere già duramente provata dagli avvenimenti passati.*

 Difesa Vs Jane
Mario
Atk 40 - 4 = 36
Def 60 - 6 = 54
Csm 95
Stm 104

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def 54 + 25 = 79 VS 81 (Non Parato)
Csm 95 - 2 - 2 (attivazione nemica) = 91
Stm 104 - 4 - 2 (danno diretto) = 98
[close]

*Lo spadaccino accusa il colpo ed arretra di qualche passo con il naso gocciolante per via di una perdita di sangue. Pensava di avere facile gioco di una donna, seppure militante nelle forze oscure del divino Hades. Inoltre eri già esausta ancora prima di cominciare questo duello. Mario si rivela essere soltanto uno sbruffone pieno di sé. Maneggia bene la sua arma, senza ombra di dubbio, ma non riesce a rendersi bene conto delle proprie debolezze in campo difensivo.*

 Attacco Vs Jane
Mario
Atk 36
Def 54
Csm 91
Stm 98

Attivazione -  Furia Fiammeggiante
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione - Colpi taglienti
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 36 + 5 + 38 + 3 + 5 (spec.) = 87
Csm 91 - 1 - 3 = 87
Stm 98 - 1 - 5 = 92
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 14 Ottobre, 2015, 19:17:47 pm
Spoiler
Grazie per la precisazione
[close]

L'avversario di Jane aveva avuto un primo assaggio di quello che la ragazza poteva fare e non sembrava molto contento di quello che aveva subito. Nonostante avesse fatto il gradasso fino a poco prima di iniziare lo scontro adesso sembrava molto più in male arnese.

Ma comunque i suoi colpi restavano sempre molto potenti


def


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 Def 59+30=89 parato malissimo -3atk -6 def e -4 prossima tecnica a distanza
Stm 78-1(mantenimento)-4-1=72
Cosmo 67-1(mantenimento)-3-2=61
[close]
Anche stavolta era riuscita a parare il colpo e piazzare una sua illusione, presto l'uomo avrebbe capito che non è così facile riuscire a farla capitolare, anche se stanca da altri combattimenti.

Ma senza proferir altra parola Jane attacco' l'uomo.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 49+32=81
Csm 61-3=58
Stm 72-4=68
[close]
Jane utilizzo' ancora un attacco di pura forza fisica, sapeva che il suo punto debole erano le energie cosmiche che spendeva per mantenere la sua presa sulla mente del suo avversario e stava facendo di tutto per risparmiarle... oltretutto il suo avversario non sembrava avere delle difese così resistenti.
Ma dimmi un po' non eri fatto di un'altra pasta rispetto agli altri due?
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 15 Ottobre, 2015, 12:10:12 pm
Spoiler
Ho fatto un errore prima con la difesa, anche se non cambia il fatto che veniva colpito lo stesso. >>'
[close]

*Il ribelle se la stava vedendo davvero brutta. La grande spavalderia dimostrata in precedenza, era già scoppiata miseramente in una bolla di sapone. Cliccando la lingua con disappunto, lo spadaccino cercava di arginare le offensive scagliatele contro dalla servitrice dell'averno.*

 Difesa Vs Jane
Mario
Atk 36 - 3 = 33
Def 54 - 6 = 48
Csm 87
Stm 92

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def 48 + 25 = 73 VS 81 (Non Parato)
Csm 87 - 2 - 2 (attivazione nemica) = 83
Stm 92 - 4 - 8 (danno diretto) = 80
[close]

*L'utente di Blaze riuscì a mitigare i danni ricevuti, ma ciò non era affatto sufficiente. Cercava di trovare una soluzione al proprio problema, mentre la ansia interiore saliva sempre più. Stando così le cose, non avrebbe fatto una fine migliore dei suoi predecessori. Lo scontro intanto proseguiva e gli attacchi dello spadaccino si facevano via via meno pericolosi per effetto delle illusioni di Jane.*

 Attacco Vs Jane
Mario
Atk 33
Def 48
Csm 83
Stm 80

Attivazione -  Furia Fiammeggiante
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione - Colpi taglienti
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 33 + 5 + 38 + 3 + 5 (spec.) = 84
Csm 83 - 1 - 3 = 79
Stm 80 - 1 - 5 = 74
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 15 Ottobre, 2015, 22:28:10 pm
Jane stava riuscendo a controllare la mente dell'uomo, ma un solo passo falso ed i tremendi colpi dell'avversario potevano riuscire a scalfire la sua difesa.

La riprova l'ebbe con il colpo che aveva appena cercato di mettere a segno l'uomo

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 Def 59+30=89 parato Malus -4 tecnica a distanza
Stm 68-1-4=63
Csm 58-1-1-3=53
[close]
Jane era riuscita a liberarsi della tremenda presa del soldato, ma non poteva certo abbassare la guardia facilmente, ne poteva usare i suoi colpi più potenti nel momento sbagliato, altrimenti come era già successo sarebbe stata vittima dell'esplosione di quelle strane armi e non era nelle condizioni migliori per poter subirle senza troppe preoccupazioni, all'appello mancava ancora l'ultimo utilizzatore di quei Blaze, il più forte.
Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 49+32=81
Stm 63-4=59
Csm 53-3=50
[close]

Si avvicinò nuovamente all'uomo per colpirlo con tutte le sue energie, ma prima di allontanarsi a distanza di sicurezza gli sussurrò


Sto aspettando che tu mi mostri di cosa sei fatto i tuoi amici prima di te sono stati più divertenti, o stai aspettando che arrivi qualcuno ad aiutarti?

Jane sperava che almeno lui parlasse... Voleva raccogliere informazioni, spesso sono molto più utili di una vittoria in una battaglia
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 16 Ottobre, 2015, 12:24:24 pm
*L'utente di Blaze di spada faceva il possibile per proteggersi dai colpi della rossa, ma non c'era molto che potesse fare per arrestare la sua furia implacabile. Mario veniva logorato a piccoli passi delle sue energie fisiche. Eppure, quel manigoldo persisteva nel voler ocmbattere, forse aspettandosi un aiuto di qualche tipo.*

 Difesa Vs Jane
Mario
Atk 33
Def 48
Csm 79
Stm 74

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def 48 + 25 = 73 VS 81 (Non Parato)
Csm 79 - 2 - 2 (attivazione nemica) = 75
Stm 74 - 4 - 8 (danno diretto) = 62
[close]

Chi lo sa, potresti avere una brutta sorpresa... non ti sei chiesta cosa sta accadendo nel sottobosco?

*Effettivamente il ribelle aveva un punto a suo favore. Lo spadaccino stava esibendo ora un piccolo ghigno di soddisfazione e la sua arma stava entrando in risonanza con qualcosa. Forse era per via della vicinanza con un altro Blaze? Non era tutto perduto per lui come si poteva credere all'inizio. Jane stava avvertendo una sgradevole sensazione direttamente alle sue spalle, qualcosa o qualcuno stava rilasciando un forte intento omicida, distraendola dalla continuazione del duello con Mario.*

Spoiler
A causa della distrazione, accusi un malus di -2 Atk e -2 Def.
[close]

*Mario lanciò la sua controffensiva. Aveva ripreso coraggio, poiché sapeva della presenza di un aiuto nei dintorni. La guerriera degli inferi avrebbe dunque dovuto affrontare due nemici nel medesimo tempo? Doveva accelerare i tempi e disfarsi di quel presuntuoso che aveva di fronte a sè.*

 Attacco Vs Jane
Mario
Atk 33
Def 48
Csm 75
Stm 62

Attivazione -  Furia Fiammeggiante
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione - Colpi taglienti
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 33 + 5 + 38 + 3 + 5 (spec.) = 84
Csm 75 - 1 - 3 = 71
Stm 62 - 1 - 5 = 56
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 16 Ottobre, 2015, 14:32:41 pm
Grazie era quello che volevo sapere

Jane adesso sapeva che l'utilizzatore del Blaze mancante stava arrivando, percepiva la sua presenza e la stava infastidendo non poco, distogliendo la sua concentrazione dal quel duello.

def
def 59-2=57
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 Def 57+30=87 parato Malus -4 tecnica a distanza
csm 50-1-1-3=45
stm 59-1-4=54
[close]

Nonostante la distrazione riusciva ancora a parare i colpi del suo avversario senza troppi problemi, adesso però era venuto il momento di attaccare sul serio e lo fece richiamando a se il suo oscuro potere di Driade dei boschi

atk
atk49-2=47
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 47+45+5+2(pred)=99 se colpisco status veleno
stm 54-5-1-1+4=51
csm 45-6-1-1=37
[close]

La foresta si mosse al richiamo della sua padrona e si lanciò contro l'utilizzatore del Blaze che le stava di fronte.

Spoiler
Scusa il post corto ma sono a corsa e stasera non so quando potrò mai rispondere
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 16 Ottobre, 2015, 21:06:20 pm
*Lo spadaccino si ritrovò in seri guai quando la rossa decise di iniziare a fare sul serio. La natura si rivoltò letteralmente contro Mario, travolgendo con la sua furia devastatrice.*

 Difesa Vs Jane
Mario
Atk 33
Def 48
Csm 71
Stm 56

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def 48 + 25 = 73 VS 99 (Non Parato)
Csm 71 - 2 - 2 (attivazione nemica) = 67
Stm 56 - 4 - 26 (danno diretto) = 26
[close]

Argh, dannata strega!

*L'utente di Blaze venne scagliato in aria come un fantoccio di carta pesta, per poi ricadere a terra in preda a forti dolori in tutto il corpo e un principio di avvelenamento che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo sul breve periodo. Per di più, aveva subito l'onta di farsi battere da una donna, pur con gli aiuti ricevuti. Per gli sconfitti vi era un unico fato nell'organizzazione degli alchimisti dediti al culto del Blaze, ossia quello di essere uccisi. Mario non desiderava perire senza restituire nemmeno un colpo a Jane, pertanto provò a lanciarsi contro di lei, facendo in seguito detonare la sua arma.
La specter della Driade conosceva molto bene questo potere, ci aveva già sbattuto dolorosamente il muso per ben due volte nel corso della sua missione, quindi non si fece cogliere impreparata. La serva degli inferi prese le distanze all'ultimo istante, riparandosi con il potere della natura. Lo scoppio non fu in grado di raggiungerla, pertanto rimase illesa. La sua piccola rivincita personale fu però di breve durata, poiché non aveva tenuto conto dell'altro utente di Blaze celato tra le ombre. Quest'ultimo colse il momento favorevole per piazzare alla specter un colpo alla nuca per mezzo della sua arma, tramortendola.

...

Jane rinvenne il giorno seguente. Era ancora viva. Perché il nemico l'aveva voluto risparmiare? Guardandosi attorno, la guerriera degli inferi notò di essere distesa su di un letto. Era piantonata da un gruppo di soldati skelton, che dovevano aver requisito l'intera struttura (ovunque essa fosse) per il proprio uso e consumo. Uno di essi, forse il comandante, si avvicinò a lei portandole delle brutte notizie.*


Il gruppo della fazione anti-spagnola ha subito un tremendo attacco, sono rimasti tutti quanti annientanti dall'utente di Blaze. Sono stati traditi dal vicecomandante Alessio Mercanti, è lui il responsabile della carneficina. L'anima di Davide Scarfone ci ha lasciato questo fondamentale indizio prima di "procedere oltre".

*Fu una dichiarazione shock. La fazione degli alchimisti aveva infine raggiunto i suoi scopi, ma non poteva finire in questa maniera... non per il tuo orgoglio di guerriera.*

I nostri ricognitori ci hanno informato che Alessio si trova nella radura nel mezzo del bosco, come se fosse in paziente attesa di qualcuno. Lord Luxiferre vuole che gli porti all'istante la sua testa. E' davvero furibondo, ha già massacrato tre aiutanti di campo e tu potresti essere la prossima sulla sua lista nera.

*Il dado era tratto. Jane non poteva rifiutarsi di combattere contro il traditore nemmeno volendolo, si stava dunque per aprire il sipario sull'ultimo atto di questo spettacolo. Dovevi recarti nella radura, esattamente il primo dei tre luoghi che erano abitualmente usati dalla fazione anti-spagnola.*

Spoiler
Il riposo e le cure dei soldati skelton ti fanno riprendere il massimo delle energie.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 16 Ottobre, 2015, 23:31:11 pm
Spoiler
sai che lo sospettavo che era Alessio?
[close]

Stavolta l'esplosione non l'aveva colta impreparata, si difese, ma non servì a molto, nonostante tutto qualcuno riuscì a colpirla alle spalle facendole perdere i sensi.

Quando rinvenne gli skelethonl'avevano curata e la misero al corrente delle novità. Purtroppo non aveva fatto in tempo a liberarsi di tutti gli utilizzatori dei Blaze, era rimasto l'ultimo il più potente e pericoloso, ma la sua identità ormai era nota... E se all'inizio ne era rimasta shockati troppi indizi si collegavano tra di loro... se Davide non si fosse fidato completamente di lui avrebbe esposto i suoi dubbi già dal loro primo incontro... e la reazione stessa alla frana... ma con il senno di poi non si vincono le battaglie. Gli aiutanti riferirono inoltre che Lord Luxiferre era di pessimo umore e che probabilmente lei poteva essere sulla sua lista nera, la prossima a venir uccisa, non le rimaneva scelta che combattere, ma non per questo si sarebbe tirata indietro


Riferite che la Driade non lascia conti in sospeso, avrà l'anima di tutti gli utilizzatori di quelle armi

Rinfrancata nelle sue energie si preparò al prossimo scontro, il più duro ma allo stesso tempo quello che le avrebbe dato più soddisfazione... gli avrebbe fatto assaggiare il veleno che aveva evitato quella prima notte.

La radura era il primo luogo che aveva visitato e lì si diresse a passo sicuro, dove sapevi che Alessio ti avrebbe aspettato pronto per l'ultimo atto di quel massacro... o te o lui.


Eccomi sono tutta per te caro il mio futuro marito
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Ottobre, 2015, 18:20:13 pm
*Nel centro esatto della radura, uno dei tre luoghi chiave per le operazioni dell'ormai estinta fazione anti-spagnola, si ergeva la statuaria figura di Alessio Mercanti. Costui era il traditore che si era infilato tra le fila di Davide Scarfone, manovrando con abilità ogni cosa da dietro le quinte. Legato alle sue spalle, vi era una lunga lancia. Con ogni probabilità si trattava del suo Blaze. Di solito, quando operava come agente della fazione anti-spagnola, lui utilizzava una spada lunga di pregevole fattura. Per tale ragione nessuno si era mai accorto della presenza di armi sospette.
Ora che la sua missione si era conclusa con un grande successo, non aveva altri motivi per tenere segreta la propria identità di uomo alle dipendenze del gruppo degli alchimisti ribelli. La vera domanda restava dunque una: perché era rimasto in questi luoghi qui? Non appena Alessio scorse i familiari profili della guerriera degli inferi, il suo volto si riempì di immensa soddisfazione personale. Stava attendendo proprio lei. Il ribelle allargò le braccia, come se la volesse idealmente accogliere al suo petto e con un cipiglio spavaldo, cominciò ad interloquire con la rossa.*


Mia "adorata consorte", ti trovo in buona salute e balla come non mai. Spero che la botta non ti abbia arrecato troppo dolore, ma avevo la necessità di metterti a nanna per completare la mia missione.

*L'utente di Blaze fece un leggero segno di scuse, prima di proseguire nel suo discorso.*

Andiamo dritti al punto. Io "ti voglio". Si, non solo come "donna", ma anche come "guerriera" al mio diretto servizio. Con la tua presenza, la fazione dei ribelli non potrà che fare un deciso "salto di qualità", mettendo così a punto dei Blaze molto più potenti ed elaborati di quelli fin qui creati. Inoltre, potremmo trovare una soluzione a quel tuo "piccolo problemino", così da poterci godere appieno le nostre future unioni carnali. Non la trovi un'ottima proposta, mia cara?

*Non c'era traccia di menzogna o raggiri dietro il bel volto dell'utente di Blaze di lancia, stava parlando con la massima serietà. Evidentemente, si era davvero innamorato di Jane ed era disposto a compiere questo vero e proprio azzardo, pur di avere l'occasione di convincerla a cambiare banbiera. Che cosa gli avrebbe risposto la rossa?*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 18 Ottobre, 2015, 11:53:13 am
Alessio l'attendeva al centro della radura e sorrise non appena arrivò, la stava aspettando e lei non poteva che esserne felice.

Da vero galantuomo si scusò per la botta in testa e lei fece un cenno con la testa come ad accettare le sue scuse... sentiva che aveva ancora qualcosa da dire ed ascoltò ciò che le veniva offerto.

La sua faccia durante tutto il discorso non cambiò mai da un leggero sorriso di cortesia e di attenzione, soppesava ogni parola dietro la sua maschera e non notò nessuna menzogna, ciò che egli offriva era reale... tradire Hades per mettersi al servizio degli alchimisti ribelli, anzi al suo servizio. Ora Alessio aspettava una risposta e Jane non tardò molto.


Sono lusingata che tu mi consideri un guerriero tale da poter accrescere il vostro potere... o il tuo.

Jane guardò dritto negli occhi l'uomo senza timore o pudicizia alcuna, avvicinandosi lentamente

Ma non sai il motivo per cui ho accetato di servire negli inferi, ne sai delle condizioni che mi sono imposta per farlo. Pensi che le unioni carnali siano impossibili perchè io sono avvelenata?

Jane scosse la testa e si piegò verso l'uomo sussurrandogli nell'orecchio

Niente di più falso... è il mio voto... fatto nella notte in cui giurai vendetta, nella notte che gli uomini abusarono di me... io ucciderò tutti gli esseri umani che calpestano questa terra... e il mio corpo è solo un mezzo per farlo... ma nessun uomo potrà allontanarsi dal mio letto da vivo

Jane aveva sussurrato quelle ultime parole con freddezza prima di allontanarsi da Alessio. Un paio di passi indietro prima di riprendere a parlare e concludere.

Finchè lo scopo del Signore degli Inferi corrisponderà con il mio sarò lieta di mettermi al suo servizio, ma al momento che questi si allontaneranno io seguirò la mia strada... e per tua sfortuna per adesso sono simili, quindi mi dispiace, ma non ti seguirò, almeno per adesso.

Jane aveva finito di parlare ed adesso aspettava la prossima mossa dell'uomo, sapeva che un rifiuto avrebbe portato alla battaglia, e non conosceva la vera abilità dell'uomo, avrebbe imparato nel modo più duro di cosa poteva essere capace.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Ottobre, 2015, 15:41:31 pm
*Il ribelle rimase ad ascoltare in silenzio quello che furono le successive parole di Jane. Era vero il fatto che non poteva conoscere i motivi che avevano spinto la rossa ad unirsi alle schiere degli inferi, ma lei prese a indicarglieli senza nascondere nulla. Si trattava di una pura sorta di rivalsa contro il genere umano... anzi, più nello specifico, contro tutti gli uomini che camminavano sul pianeta. Alessio non poteva immaginare quanto dolore e sofferenza potesse mai provare una donna vittima di violenze carnali, ma gli sembrava altrettanto innaturale mettersi a giocare a fare l'angelo vendicatore, sterminando arbitrariamente sia i colpevoli sia gli innocenti per appagare la sua sete di sangue. Quantomeno, ora era lampante perché la rossa faceva attualmente parte dei guerrieri degli inferi.*

"Per adesso"? Quindi nel prossimo futuro c'è la speranza che tu possa cambiare idea? Che tu riesca a comprendere che la vendetta non potrà mai portare alcun frutto, ma soltanto a lasciarti un ulteriore vuoto dentro il tuo animo?

*L'utente di Blaze cercò di strappare dalle labbra di Jane almeno quella considerazione finale. Certo, era vero che molti combattenti entrati tra le fila degli alchimisti si facevano guidare da empi sentimenti di vendetta, bastava ricordare il primo nemico affrontato della specter della Driade durante questa lunga missione, tuttavia se si poteva raggiungere la completa libertà dagli esseri divini, poi questo problema sarebbe stato affrontato e risolto fra gli uomini con una corretta discussione a tavolino... senza più temere i giudizi sommari di una Athena o di un Hades.*

Non insisterò oltre Jane. Capisco il tuo punto di vista, anche se non lo posso condividere. Passiamo dunque ad un argomento maggiormente piacevole e stimolante. Ora che siamo qui in questa radura, noi due soltanto, che ne dici di provare a vedere chi è il guerriero più forte? Se una donna asservita ad un dio maligno con la mente ottenebrata dalla sete di vendetta o la forza d'animo di un semplice essere umano supportato in battaglia dalla propria arma? Suppongo che i tuoi superiori vogliano la mia testa ad ogni costo, dopo che io ho fatto "piazza pulita" dell'intera fazione anti-spagnola. Ovviamente, io non desidero affatto "morire giovane". Ti offro allora una contropartita di pari valore. Se vincerai tu, potrai prendere il mio Blaze, seppur dubito che i ricercatori dell'Ade possano davvero ricavarne qualcosa di buono. Se dovessi uscirne io vincitore invece, voglio che tu prenda seriamente in considerazione l'idea di essere la mia donna nel prossimo futuro. Sono un tipo testardo per natura, prima o poi riuscirò ad averti tutta per me. E' una promessa.

*Alessio non stava mentendo, era effettivamente disposto a rinunciare in tutta tranquillità alla proprietà della lancia, pur di riuscire a strappare alla rossa tale importante giuramento. Di certo, l'uomo dal naso aquilino confidava molto nelle proprie capacità di combattente e ne aveva tutte le ragioni visto quanto era riuscito a compiere ai danni di Davide Scarfone e i suoi uomini. Non poteva essere preso alla leggera. Allo stesso tempo, il ribelle lasciava intendere che i Blaze possedevano un qualche altro tipo di segreto.... un qualcosa che garantiva agli alchimisti la possibilità di non perdere troppo terreno con gli specter e i saint, pure nel caso in cui fossero riusciti ad entrare in possesso di un'arma forgiata dalla volontà umana. Come avrebbe reagito l'amante della natura a tale ulteriore richiesta da parte del nemico?*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 18 Ottobre, 2015, 16:45:56 pm
La rossa ascoltò la nuova offerta che le veniva fatta... anche lui come il suo maestro non approvavano la vendetta come motivo, ma ormai aveva fato giuramento e su questo era rinata, non poteva in nessun modo abbandonare chi l'aveva salvata. Alle querce che la sostennerò e le indicarono il modo per concedere il riposo alle anime dei suoi genitori aveva fatto una promessa e non intedeva romperla

Sei testardo, ma anche io non sono da meno, per questo ti ho raccontato del mio passato, pochi anche negli inferi ne sono a conoscenza, sarà il nostro piccolo segreto va bene?

Sorrise all'uomo con fare complice facendogli l'occhiolino per poi proseguire

Certo che le alte sfere vogliono la tua testa, ed a dire il vero, anche la mia vista il tuo lavoretto nella fazione anti-spagnola, quindi non posso far altro che comabttere contro di te, e non credere che il mio cuore e la mia mente possano essere ottenebrati dalla sete di vendetta, ma ti lascerò scoprire tutte le sfaccettature di colei che è sopravvisuta all'inferno e ne è tornata ancora sana di mente solo se riuscirai a battermi

Jane aveva accettato l'offerta di Alessio, uno degli ordini di Lord Luxiferre era di portargli una di quelle armi e se l'utilizzatore stesso non lasciava che le portassero via non avrebbe potuto adempiere a questa parte di missione... messi alle strette si facvano esplodere cancellando completamente le armi con le quali avevano combattuto... era rischioso, ma doveva tentare almeno quella strada

Direi di iniziare, a te la parola... o preferisci lasciarmi l'iniziativa?

Jane chiese ad Alessio, non le importava molto chi avrebbe iniziato per primo, sapeva che non poteva in nessuna maniera distrarsi troppo da quello scontro, la bocca non si mosse dal solito sorriso, ma gli occhi persero la giovalità che fino ad allora l'aveva contraddistinta ed assunsero la freddezza del cacciatore
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Ottobre, 2015, 13:34:18 pm
*La specter della Driade sentenziò la propria decisione finale: che duello fosse. Alessio l'aveva previsto e si limitò ad un cenno affermativo della testa. L'uomo prese una certa distanza di sicurezza dalla sua avversaria, si trovavano ora a circa dieci metri tra l'uno e l'altra. Si cominciava ad avvertire una certa tensione nell'aria. Perfino l'espressione del ribelle dal naso aquilino si era fatta decisamente molto più seriosa rispetto al normale. Si stava concentrando per la battaglia, sapeva bene di non dover sottovalutare la rossa solo perché era una donna. Dopotutto, l'amava anche per quella ragione. Finalmente, l'utente di Blaze prese in mano la sua lunga lancia che immediatamente risplendette di una forte luce bianca, ben più accecante delle armi viste in precedenza. Un chiaro segnale di pericolo.*

Penso proprio che inizierò per primo, anche se il galateo mi imporrebbe di darti la precedenza. Dubito tu voglia essere favorita soltanto perchè sei una ragazza. Il tuo orgoglio di guerriero non te lo permetterebbe, dico bene? In guardia ora.

*Alessio Mercanti comunicò le sue intenzioni alla guerriera degli inferi, quindi si lanciò in avanti come una furia, pronto ad impiegare tutte le sue risorse ed abilità di utente di Blaze per piegare le ostiche resistenze in possesso della donna. Una rapida scarica di colpi di lancia cercava di perforare la surplice avernale di Jane e trovare un varco utile dove potersi infilare per arrecarle danno. *

 Scheda di Alessio Mercanti
"Blaze di lancia" - specializzato in contrattacco, elemento terra

Atk 55
Def  55
Csm  110
Stm  110

Attivazione - Destrezza del lanciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche speciali

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche


Speciale - Rotazione Suprema
Stm 4 cosmo 4 def: +35

Speciale - Affondo penetrante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare - Fendente rinforzato
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale - Scarica di affondi
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def anche se parato

Speciale - Affondo critico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purché di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione). Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali
[close]

 Attacco Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def  55
Csm 110
Stm 110

Attivazione - Destrezza del lanciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche speciali

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale - Scarica di affondi
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def anche se parato

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 55 + 5 + 3 + 45 + 2 = 110 (se colpisco, infliggo un malus di -2 Def e -5 Atk. Pure se non colpisco, infliggo comunque -2 Def e -2 Atk)
Csm 110 - 1 - 1 - 3 - 6 = 99
Stm 110 - 1 - 1 - 1 - 5 = 102
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 19 Ottobre, 2015, 15:57:55 pm
Alessio sapeva che non poteva sottovalutare la ragazza e usò subito tutta la sua forza per colpirla

def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 59+32=91vs 110 colpita
stm 112-19-3=90
csm 116-4=112
[close]
e così fece, Jane cercò di evitare i micidiali affondi dell'uomo ma non ci riuscì e sulla pelle libera dall'armatura apparvero numerose ferite che sanguinavano.

Jane però ebbe un moto di stizza... era stata raggiunta da una delle sue illusioni, anche gli alchimisti potevano usarle... beh avrebbe capito presto che giocava con il fuoco, ma prima doveva saggiare le difese dell'avversario... erano solide quanto il suo attacco o avrebbero lasciato più aperture alla rossa?Jane non intendeva svelare tutti i trucchi in suo possesso al primo scontro, lui aveva avuto tutto il tempo di studiarla mentre lei noi


atk
atk 49-5=44

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 44+35=79
stm 90-3=87
csm112-4=108
[close]

Con cautela Jane lanciò una lama di aria carica di cosmo che alzò le foglie presenti sul terreno. Lo sguardo di lei era fisso sull'alchimista, pronta a capire quale fosse il tipo di lotta che lui preferiva.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 20 Ottobre, 2015, 13:46:38 pm
Spoiler
Hai un malus di -7 Atk. -5 per l'illusione e -2 per la speciale. In difesa hai ora un malus totale di -4.
[close]

*Alessio aveva mandato a segno il suo primo affondo, dimostrando con i fatti di essere un combattente di eccellenza, ben al di sopra di tutti gli altri utenti di Blaze visti fino adesso. Per la guerriera infernale si prospettava un duello in salita, di difficile risoluzione. Jane cercò di compensare lo svantaggio accumulato, scagliando la sua potente controffensiva sul ribelle, ma quest'ultimo non era uno sprovveduto come il poco compianto Mario. L'ex vice-comandante della fazione anti-spagnola era un combattente molto ben bilanciato in ogni settore, perfino superiore all'attuale rappresentante della serpe volante dell'averno.*

 Difesa Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def 55
Csm 99 - 1 (mant.) = 98
Stm 102

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione). Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def 55 + 3 + 35 = 93 VS 77 (Ti infliggo un malus fisso di -6 def [-3 per la difesa riuscita, -3 per via della spec.] e uno limitato a questo turno di -3 def per via dell'attivazione)
Csm 98 - 1 - 10 - 2 - 4 = 81
Stm 102 - 1 - 1 - 3 = 97
[close]

Spoiler
Riassumendo: ora hai un malus totale di -7 atk e di -10 def, -13 def per questo turno
[close]

Mia cara ti vedo un pochino in difficoltà. Ci sono andato troppo pesante con te?

*L'utente di Blaze di lancia aveva eseguito una parata da manuale, costringendo l'amante della natura a subire un ulteriore stress mentale. La situazione si faceva disperata, la rossa sarebbe stata in grado di reagire? Adesso, una nuova offensiva speciale venne scagliato dal formidabile Alessio, il quale non intendeva minimamente risparmiarsi in questo scontro. Avrebbe fatto capire a Jane che era un uomo degno di stare al suo fianco sul campo di battaglia e capace di proteggerla in caso di bisogno. L'arma del ribelle venne avvolta dal potere della terra, poi venne proiettata in avanti verso il pieno petto del bersaglio a folle velocità. Questo era il medesimo attacco che aveva posto anzitempo fine alla vita di Franco e di Davide.*

 Attacco Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def 55
Csm 81
Stm 97

Attivazione - Destrezza del lanciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche speciali

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Speciale Elementare - Fendente rinforzato
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 55 + 5 + 3 + 40 + 2 = 105
Csm 81 - 1 - 1 - 6 = 73
Stm 97 - 1 - 1 - 4 = 91
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 21 Ottobre, 2015, 09:13:49 am
Jane non era riuscita a far usare la lancia ad Alessio per la difesa e non sapeva quanto poteva essere efficace, ma prima di passare alle maniere "forti" avrebbe tentato un'altra volta con qualcosa di leggero, probabile che anche lui non avesse terminato il suo repertorio speciale... ma lei lo teneva segreto non appena avesse l'occasione giusta avrebbe fatto capire cosa significava addentrarsi in un territorio a lei più familiare.

Mia cara ti vedo un pochino in difficoltà. Ci sono andato troppo pesante con te?

furono le sue parole prima di sferrrare il suo secondo attacco
def
def 59-13=46

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 46+32=78vs105
stm 87-27-3=57
csm 108-4=104
[close]

Come la volta precedente Jane non era riuscita a parare il colpo solo spostandosi di lato, ma aveva già capito come funzionavano quegli attacchi... nel prossimo scambio avrebbe subito meno danni

Non ci sei andato troppo leggero, ma non ti preoccupare per me

Jane si rialzò dopo essere stata scaraventata a terra dal colpo dell'uomo, sul suo viso adesso scorreva un rivolo di sangue, da un taglio sopra l'occhio destro. La vista era offuscata a causa di questo ma lei continuò imperterrita ad usare il solito attacco di prima... sapeva che non avrebbe funzionato, ma voleva studiare ancora un po' il suo avversario

Spoiler
atk 49-7=42

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35=77
stm57-3=54
csm 104-4=100
[close]

Ti dispiace se ancora non mi arrendo?

Nonostante fino ad allora sembrava un combattimento a senso unico Jane non aveva perso la sua voglia, aveva ancora un paio di trucchi da usare e non aveva intenzione di svelarglieli subito
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Ottobre, 2015, 11:22:45 am
*L'utente di Blaze dotato di lancia aveva condotto l'ennesimo attacco magistrale ai danni di Jane. Ora lo scontro pendeva decisamente a favore dell'uomo dal naso aquilino che non doveva far altro che amministrare al meglio il proprio vantaggio. La potenza di quello strumento offensivo era formidabile ed era soltanto un primo prototipo creato in fretta e furia dagli alchimisti ribelli. C'era da chiedersi che razza di minaccia sarebbe stata per i saint e gli specter un'intero esercito di soldati equipaggiati con dei veri Blaze. Probabilmente, sarebbero stati capaci di rivaleggiare con i luogotenenti infernali o perfino un giudice.*

 Difesa Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def 55
Csm 73 - 1 (mant.) = 72
Stm 91

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def 55 + 3 + 25 = 83 VS 77 (Ti infliggo un malus di -7 Atk alla tua prossima tecnica ravvicinata)
Csm 72 - 1 - 2 = 69
Stm 91 - 1 - 3 = 87
[close]

Molto bene, vedo ancra una forte luce di determinazione nei tuoi occhi.

*L'uomo concesso un attimo di respiro all'amante della natura, nel senso che non avrebbe sfruttato al massimo le sue abilità di combattente specializzato in contrattacco e la sua ultima tecnica segreta offensiva di lancia. Tenersi da conto qualche "asso nella manica" in caso di bisogno, era una questione di fondamentale importanza per ribaltare le sorti di un combattimento sfavorevole. Inoltre, anche se si trattava della donna che amava, spingersi oltre i suoi limiti avrebbe potuto fornire fin troppe informazioni utili per i suoi compagni di casta. Dopotutto, era possibile che i superiori di Jane avrebbero potuto mandare dei sicari per ucciderlo, visto che la ragazza era destinata a fallire in tale impresa.*

 Attacco Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def 55
Csm 69
Stm 87

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 55 + 3 + 35 = 93
Csm 69 - 1 - 4 = 64
Stm 87 - 1 - 3 = 83
[close]

*Il ribelle aveva dunque messo temporaneamente da parte l'uso della propria temibile lancia per sferrare un assalto di natura psionica sull'obiettivo. Come se la sarebbe cavata ora l'amante della natura?*
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 22 Ottobre, 2015, 09:15:53 am
Jane aspettò il prossimo colpo, non aveva usato la sua lancia, ma era troppo indebolita dagli attacchi precedenti... sentiva ribollire le piante di una voglia potente e difficilmente sarebbe stata ancora in grado di tenerle a bada per molto

Buone mie care

sussurrò al vento mentre veniva colpita dall'ennesimo colpo

def
def 59-10=49
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 49+32=81vs 93
stm 54-12-3=39
csm 100-4=96
[close]

Era a terra, ma nonostante tutto si stava rialzando, in ginocchio accrebbe il suo potere che fluì nelle piante dietro di lei, la placida foresta stava assumendo toni decisamente meno tranquilli, anche se non c'erano stati cambiamenti evidenti si respirava tutt'altra aria

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk 42+45+5+2+15=109 se colpisco status veleno, -9atk e -4def
stm 39-1-1-1-5+4=35
csm 96-1-1-15-6-4=78
[close]

Da dove Jane era in ginocchio uscirono le radici delle piante che si diressero verso Alessio, un groviglio di venefica malvagità accresciuta dal potere della ragzza, che nonostante le profonde ferite sul suo corpo ardeva ancora di voglia di combattere
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 22 Ottobre, 2015, 14:14:39 pm
*Si era raggiunto il climax di questo intenso combattimento. Il ribelle aveva dato una sonora batosta alla guerriera degli inferi, ma ora doveva fare i conti con i suoi terrificanti poteri naturali. Uno spettacolo impressionante. L'intera foresta rispondeva al disperato richiamo di Jane, che voleva assestare quantomeno il "colpo della bandiera" sul potente utilizzatore di Blaze di lancia.*

 Difesa Vs Jane
Alessio
Atk 55
Def 55
Csm 64 - 1 (mant.) = 63
Stm 83

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Speciale - Rotazione Suprema
Stm 4 cosmo 4 def: +35

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Def 55 + 3 + 35 + 2 = 95 VS 109 (Non parato)
Csm 63 - 1 - 4 = 58
Stm 83 - 1 - 4 - 14 (danno diretto) = 64
[close]

Finalmente mi stai facendo vedere i tuoi reali poteri Jane, meraviglioso. A dir poco sublime. Forza dunque, diamo un senso a questo duello.

*Nonostante Alessio avesse fatto appello ad una tecnica difensiva di alto livello, nulla poté fare per arginare la rivolta degli alberi della radura. Venne colpito, scagliato in aria e ferito dagli arbusti... eppure si sentiva più vivo che mai in quel frangente. Uno scontro noioso non lo interessava, ambiva a sentire il brivido dell'adrenalina dato da un pericolo mortale. La rossa si stava dimostrando all'altezza delle aspettative dopo un inizio di scontro parecchio sottotono. l'uomo dal naso aquilino si sentivain dovere di contraccambiare a tono gli sforzi della sua futura donna.*

 Attacco Vs Jane
Alessio
Atk 55 - 9 = 46
Def 55 - 4 = 51
Csm 58
Stm 64

Attivazione - Destrezza del lanciere
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche speciali

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Speciale - Affondo penetrante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 46 + 5 + 3 + 40 + 2 = 96
Csm 58 - 1 - 1 - 6 = 50
Stm 64 - 1 - 1 - 4 = 58
[close]

*Alessio fece illuminare la punta dell'arma per un singolo istante e, il momento successivo, essa si trovava già proiettata sulla spalla destra della guerriera degli inferi. Un colpo così rapido e preciso da far impallidere l'affondo elementale precedente. Jane non sarebbe però incappata nella morte pure nel caso in cui fosse stata centrata in pieno dalla lancia dello sfidante.*

Spoiler
Se anche dovessi scendere a 0 Stm, non morirai.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 22 Ottobre, 2015, 15:28:14 pm
Alessio sembrava felice di quello che la ragazza gli aveva appena mostrato, ma ella era consapevole che i colpi subiti nella prima fase del combattimento l'avevano penalizzata troppo, non sapeva se avrebbe avuto la resistenza di poter continuare a lottare fisicamente.

Il dolore delle ferite non era molto, ma la spossatezza che ne derivava le stava facendo perdere troppe energie, ed Alessio sembrava ancora nel pieno delle sue forze.


Contenta che ti sia piaciuto lo spettacolo

Nonostante il dolore e la stanchezza Jane sorrise molto tranquilla, come se niente di quello scontro fosse mai successo.

e si preparò ad affrontare un'altro attacco di quella lancia


def
def 59-10=49
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 49+32=81vs 93
stm 35-12-3=20
csm 78-2(mantenimento)-4=72
[close]
La lancia la colpì senza pietà, ma ella sorrideva ancora... nonostante le ferite adesso aveva scoperto quasi tutte le potenzialità di quell'arma, anche da morta non sarebbe tornata a mani vuote nell'oltretomba, poteva fare un rapporto molto dettagliato sull'arma e sul suo utilizzatore.

Hai finito di farmi vedere le potenzialità di questa tua arma?Spero che tu nasconda ancora qualche segreto

Jane si reggeva a malapena in piedi... anche se il suo fisico reclamava riposo lei non glielo avrebbe concesso aveva ancora qualcosa da fare

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 8 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

atk 42+40+5+2=89
stm 20-4-1=15
csm 72-1-6=65
[close]

Stavolta non furono le radici degli alberi ad abbattersi contro Alessio, ma i rami appuntiti che cercarono una strada che li conducesse verso l'uomo cercando di colpirlo nei suoi punti vitali
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 22 Ottobre, 2015, 17:22:15 pm
*Si era giunti ormai agli ultimissimi scambi di colpi fra i due indomabili combattenti di opposte fazioni. Contro ogni pronostico della vigilia, Alessio stava facendo capire alla propria sfidante di quale reale potenza erano dotati i fantomatici Blaze. Il ribelle conservava un indubbio vantaggio sulla povera Jane, che poco o nulla poteva per contrastare la forza di quella lancia. Tuttavia, la guerriera degli inferi non intendeva arrendersi senza dare battaglia fino all'ultima oncia delle sue energie e, ostentando un grande moto d'orgoglio personale, stava scatenando le anime della natura contro il nemico in un nuovo devastante assalto.*

 Difesa Vs Jane
Alessio
Atk 46
Def 51
Csm 50 - 1 (mant.) = 49
Stm 58 - 4 (veleno) = 54

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def 51 + 3 + 35 = 89 VS 89 (Parato)
Csm 49 - 1 - 4 = 44
Stm 54 - 1 - 3 = 50
[close]

Chi lo sa? Alla fine sto avendo un assaggio del tuo veleno e non mi sembra poi così letale.

*L'ex vice-comandante della fazione anti-spagnola stava accusando i primi sintomi delle sostanze venefiche iniettate dalla rossa nel suo corpo per mezzo dei rovi delle piante. Inoltre, la stanchezza reclamava il suo pesante dazio. Alessio cercava di sdrammatizzare la propria difficile situazione con quella battutina di poco conto. Lo scontro era comunque sia al termine e il ribelle poteva fare ricorso ad un potente antidoto che si era portato dietro proprio per casi come questo. La sua prima preoccupazione fu pertanto di scagliare un nuovo affondo sulla donna, forse quello risolutivo.*

 Attacco Vs Jane
Alessio
Atk 46
Def 51
Csm 44
Stm 50

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 46 + 3 + 35 = 84
Csm 44 - 1 - 4 = 39
Stm 50 - 1 - 3 = 46
[close]

Spoiler
Se anche dovessi scendere a 0 Stm, non morirai.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 22 Ottobre, 2015, 22:02:14 pm
Alessio cercava di sdrammatizzare la situazione in cui si trovava, certo era in vantaggio lui, ma per quanto ancora poteva resistere? Jane d'altro canto era allo stremo delle forze, nulla compariva dall'esterno, ma a fatica si reggeva in piedi

Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#



Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

Def 49+40+2=91 parato malus -4atk -6def
stm 15-4-1=10
Csm 65-6-3=56
[close]

Stavolta Jane lasciò che le piante la difendessero dal colpo dell'uomo. Ancora non era pronta per colpirlo con tutto quello che aveva, avrebbe dovuto aspettare un altro po' per potersi divertire con lei.

Sei sicuro di aver assaggiato il veleno giusto?

Il veleno che aveva utilizzato era un dono delle piante da cui era stata tratta in salvo durante la notte in cui era rinata, prima o poi avrebbe lasciato quel prestito in favore della sua nuova forza, ma per adesso non poteva far altro che cercare di resistere ai colpi dell'uomo e raccogliere quante più informazioni possibili su quella lancia

Ma non mi vuoi raccontare niente di te? Almeno un piccolo segreto in cambio del mio potresti pure lasciarmelo

Jane scherzava mantenendo la facciata di cordialità che aveva quando aveva rifiutato il suo invito preparandosi ad attaccare.

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35=77
Stm 10-3=7
Csm 56-4=52
[close]

il colpo della donna era simile a quello dell'uomo, ma mancava della potenza di quest'ultimo, adesso a lei non rimaneva che aspettare al prossimo attacco per usare le sue ultime risorse.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 23 Ottobre, 2015, 17:22:25 pm
*La specter della Driade era stata conciata per le feste dall'esperto utente di Blaze di lancia, eppure lei continuava a persistere, confidando nel potere delle sue adorate piante che mai prima di allora l'avevano tradita. Il ribelle era fatto di tutt'altra pasta però rispetto ai precedenti nemici, quindi sembrava che gli enormi sforzi della rossa fossero ancora insufficienti nel mettere l'altro in seria crisi. Le piante presero vita per la seconda volta, assalendo l'abile lanciere da ogni possibile direzione.*

 Difesa Vs Jane
Alessio
Atk 46 - 4 = 42
Def 51 - 6 = 35
Csm 39 - 1 (mant.) = 38
Stm 46 - 4 (veleno) = 42

Attivazione - Determinazione del guerriero
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def 42 + 3 + 35 = 80 VS 77 (Parato)
Csm 38 - 1 - 4 = 33
Stm 42 - 1 - 3 = 38
[close]

Ottimo, sei riuscita davvero a farmela sudare questa vittoria, ma ormai non sei più nelle condizioni di proseguire il nostro duello. Direi di fermarci qui, che ne dici?

*L'uomo dal naso aquilino, subito dopo aver triturato ogni arbusto scagliatogli contro dalla donna, decretò arbitrariamente la fine delle ostilità fra lui e la serva dell'averno. Quest'ultima appariva molto ferita e priva di forze, quasi in procinto di svenire sul posto. Non avrebbe avuto il minimo senso intestardirsi oltre, se non a prezzo della sua giovane vita. Sarebbe stato un inutile spreco. Ciò significava soltanto una cosa, Jane avrebbe dovuto tenere fede alla sua promessa con Alessio. D'altra parte, l'utente di Blaze sapeva bene a quale destino sarebbe andata incontro la ragazza che amava, se fosse ritornata nell'averno completamente a mani vuote... senza la sua testa o un'arma fabbricata dagli alchimisti. Lui aveva già tenuto conto di ogni cosa in anticipo, quindi senza farsi troppi scrupoli di coscienza, spezzò la propria arma con un colpo di ginocchio ben assestato, mentre teneva le due estremità della lancia saldamente fra le mani.*

Prendi la punta di questo Blaze, mia cara. Ciò ti eviterà una fine prematura per mano dei tuoi intransigenti superiori. Quanto a me... bé, stanno già preparando una nuova lancia ancora più formidabile della vecchia, quindi non ci saranno problemi. Immagino di essere stato un poco sleale nei tuoi confronti, visto il risultato di questa vicenda, ma ci tenevo sopra ogni altra cosa ad avere una chance di conquistarti nel prossimo futuro. Alla prossima Jane, ma fa attenzione agli altri utenti di Blaze... non tutti sono vulnerabili al tuo bel faccino corrucciato e ammaliatore. Guardati soprattutto dall'uomo soprannominato "Berseker", quello è un vero demonio.

Alessio prese subito congedo dalla donna e si dipartì chissà dove. La specter della Driade lo avrebbe rivisto presto o tardi, poiché quello era il volere del fato. A lei non restava altro da fare che recuperare le proprie energie fisiche e cosmiche, prima di ritornare in Ade a fare rapporto a Lord Luxiferre, sperando che la sua rabbia venisse un poco placata dal frammento di Blaze ottenuto dalla sua subalterna.

Spoiler
Dirigiti al Tribunale dell'Ade e fai il tuo rapporto conclusivo a Lord Luxiferre.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: genesis - 23 Ottobre, 2015, 19:47:59 pm
Jane finalmente si rilassò Alessio aveva ceduto parte della sua arma quando per lui era evidente che la sfida era finita e che lei non avrebbe resistito ancora a lungo scomparendo subito dopo.

Per lei era ora di tornare negli inferi e fare rapporto... e non sarebbe stata una passeggiata, dopo se ne sarebbe andata da qualche parte senza nessuno intorno, doveva calmarsi e riflettere sul combattimento appena concluso.

Aprì il portale che le permise di raggiungere l'oltreto,ha e si presentò al cospetto del giudice delle anime consegnando l'arma.


Mio signore le porto parte dell'arma di uno degli alchimisti ribelli, colui che si era infiltrato nelle fila della fazione a noi alleata.

Gli alchimisti avevano uomini sia tra le truppe spagnole di stanza nella zona che nella nostra fazione. Le armi che usano sono potenti e danno loro modo di eguagliare noi spectre, inoltre se messi alle strette possono farle esplodere, causando ingenti danni.

Ho scoperto da un insetto fastidioso che ci sono altri utilizzatori di questi Blaze, il più pericoloso dovrebbe essere un tipo chiamato Berserek. Inoltre sempre secondo questo insetto avere queste armi non servirebbe a niente, i nostri studiosi non riuscirebbero a scoprire molto.

Ho inoltre trovato un luogo adatto per scambi e comunicazioni, nascosto dai sentieri e ben protetto.

Jane attese ora la punizione per la sua quasi sconfitta ginocchio a terra e capo chino.
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: ShinAnslasax - 23 Ottobre, 2015, 21:14:14 pm
*Lord Luxiferre si era sfogato su di alcuni subalterni dopo aver visto l'anima di Davide Scarfone presentarsi al suo cospetto anzitempo, insieme al resto della fazione anti-spagnola presente nella regione calabrese. Le meravigliose pareti di marmo bianco del palazzo del giudizio erano ancora imbrattate di sangue. Per fortuna di Jane, al rientro dalla missione, l'umore del luogotenente infernale doveva essere in parte migliorato, poiché evitò di ucciderla seduta stante... senza nemmeno darle il tempo di parlare. Lord Luxiferre riuscì a trattenersi fino alla fine del rapporto della rossa, facendo poi scivolare la mano sul manico della sua letale frusta.

...

Un momento di grave tensione... un colpo rapido, oltre la portata della specter della Driade venne scagliato verso la sua direzione, ma non la colpì. L'obiettivo era invece quello di catturare il frammento del Blaze, così da poterlo esaminare da più vicino. L'uomo sembrava parecchio indispettito, però le azioni della sua sottoposta avevano prodotto qualche buon risultato alla resa dei conti e pertanto decise di graziarla questa volta. Se avesse saputo la verità dietro l'ottenimento di quell'oggetto, ora la testa di Jane sarebbe volata fino al soffitto accompagnata da un fiotto di sangue fresco.*


Dannati utenti di Blaze, così osano davvero "sfidarci"? Che vengano pure, non li temiamo. Li massacreremo tutti, dal primo all'ultimo, parola di Lord Luxiferre. Ora va Jane, specter della Driade, prima che cambi idea e decida di aggiungere altre teste alla mia collezione personale.

*Il luogotenente infernale rimase da sola a contemplare quel frammento di arma, che tanto era stato in grado di portare la morte fra le fila dei suoi alleati. Lord Luxiferre si sarebbe dovuto preoccupare anche di reclutare un nuovo leader per la fazione anti-spagnola. Quella per lui era una delle giornate peggiori e seccanti di sempre.*


Missione conclusa
Titolo: Re: Missione Spectre 35 Livello D2 "Un'arma, Un'anima"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Ottobre, 2015, 21:33:08 pm
ecco i premi

Citazione
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

2 punti padronanza delle tecniche

1 punto onore