Il cammino del cavaliere fu sereno e tranquillo, mentre il suo passaggio provocava le reazioni più diverse ali abitanti. La maggior parte dei cittadini erano affascinati dall'armatura, altri invece temevano il passaggio del cavaliere, quest'ultimi, più esperti, sapevano che i cavalieri si muovevano dal grande tempio solo in caso di estrema necessità. Giunto alle porte di Kalamabaka in serata, Atticus trovò ad attenderlo un uomo. Con riverenza l'uomo accolse il cavaliere del leone. Salve grande Atticus, il mio nome è Elitos e sarò la vostra guida fino a Meteora. La guida accompagnò il cavaliere in una locanda rinomata, come si addiceva ad una persona del suo rango. Ecco signore, qui potrete mangiare e passare la notte. Domani mattina partiremo per meteora, la strada non è molta ma il percorso è impervio. Con il vostro permesso... Concludendo con un mezzo inchino Elios lasciò il cavaliere del Leone sull'uscio.
Spoiler
Puoi anche far parlare tu il locandiere e far passare la notte
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Un consiglio separa con una riga di spazio la parte ruolata, con i discorsi dei pg in modo da rendere più leggibile il tutto
Atticus giunse a Kalamabaka, li conobbe Elitos che sarebbe stata la sua guida fino a Meteora. Ma prima Elitos portò Atticus in una locanda per riposarsi.
-Grazie Elitos ma sarebbe bastata una qualsiasi locanda, ma grazie per il pensiero-
poi Elitos se se andò e Atticus si rivolse al locandiere
-Salve vorrei avere una camera, e vorrei per cena la specialità della casa-
Il locandiere rispose al gold saint subito
-certamente, ho una camera disponibile, intanto scegliete un tavolo, e verrete subito serviti.-
Atticus si guardò intorno in cerca di un tavolo, e vide gli astanti che lo fissavano, e non era una cosa di tutti i giorni che un gold saint si trovasse in quel luogo
* forse avrei dovuto portare il pandora box. .. ma ora mai il danno è fatto.... aaaaa quel tavolo dovrebbe andare bene*
Atticus individuo un tavolo appartato, ma con una buona visuale sull'entrata. Dopo qualche minuto arrivo il locandiere con una brocca di vino e un arrosto di maiale, che servi il Gold saint
-ecco qua buon appetito-
Atticus si servi e inizio a mangiare, guardando sempre l'entrata della locanda in modo da vedere chi entrava e chi usciva, non tocco per nulla il vino pteferi l'acqua che aveva richiesto dopo al locandiere. Dopo la cena Atticus andò nella sua camera a riposare. Il mattino seguente Atticus si alzo, e si preparò per partire con Elitos.
La notte passò senza alcun problema per il cavaliere, l'indomani di buon ora Elitos venne alla locanda attendendo Atticus. Una volta che il cavaliere fu pronto il duo iniziò il loro breve ma intenso viaggio. Lasciarono il villaggio e si incamminarono per una strada che divenne ben presto poco più di un semplice sentiero. La vegetazione si faceva sempre più fitta e il terreno sotto i loro piedi non sembrava nemmeno tanto battuto, segno evidente che poche persone percorrevano quella via. La pendenza del loro cammino andava lentamente intensificandosi finchè il sentiero non divenne proprio ripidissimo. La guida avanza facendo forza sulle gambe ma senza dare alcun segno di fatica, di tanto in tanto si voltava sincerandosi delle condizioni del cavaliere. Sgusciando fuori dalla vegetazione i due si ritrovarono una parete di roccia a qualche metro di distanza. Elitos si fermò e indicò in alto, molto in alto. I due si trovavano ai piedi di un possente ammasso di roccia sul quale era presente un imponente edificio. In altre falesie vicino erano costruiti altre strutture di dimensioni simili e collegate tra loro tramite dei ponti fatti con corde e assi di legno. Quello sotto cui si trovavano i due viaggiatori sembrava centrale rispetto agli altri. Elitos si avvicinò alla massiccia parete e battè col palmo della mano la dura roccia.
Il mio compito finisce qui!
Disse mentre con lo sguardo percorreva la lunga parte fino in cima.
Questi sono i monasteri di Meteora. L'unico modo per raggiungerli è scalare questa parete, che si sappia è l'unica accessibile. Nessuno che abbia cercato altre strade è più tornato indietro.
Atticus doveva ora proseguire da solo, ma che fare cercare un altro accesso o scalare quella impotente facciata?!
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi60.tinypic.com%2Fiz49r7.jpg&hash=6af309b8383a82a0cdad673d94f8b13f0b0b48e5)
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ecco qua, questi posti esistono davvero xD scusami per l'immagine ma non sono praticissimo. Che decidi di fare?
-Come da voi capito sono un cavaliere d'oro, e per la precisione son Atticus il cavaliere d'oro del Leone, e no non mi sono perso... vorrei parlare con chi ha il comando dei monasteri, vorrei conferire con questa persona se fosse possibile. ..-
La donna si mosse con uno scatto istantaneo che i suoi allievi non percepirono. Solo un cavaliere d'oro poteva starle dietro. Stella, così si chiamava la ragazza, si portò a fianco di Atticus e provò a toccargli la faccia con il dito indice.
Mmmmm quindi sei qui per vedere il Gran Maestro, solo perchè indossi questa armatura luccicante non credere che tutto ti sia dovuto...
Poi balzò indietro con una piroetta con avvitamento eseguita molto più lentamente, in modo da dare anche ai suoi allievi la possibilità di ammirarla. Quest'ultimi proferirono all'unisono un "ooooh" di ammirazione. Stella Atterrò dando le spalle ad Atticus e nel farlo i suoi capelli lasciarono intravedere per qualche secondo il simbolo che portava ricamato nella schiena. Qualcosa che non si vedeva spesso nelle terre greche.
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(https://img0.etsystatic.com/042/0/9226986/il_570xN.646642794_gm6e.jpg)
...Seguimi, ti porterò a conoscerlo...
La giovane si incamminò con Atticus al seguito, i due varcarono l'arco che dava accesso al chiostro, proseguirono lungo un porticato prima di accedere ad una grande sala ben illuminata e con il pavimento in legno. All'interno della vi erano tre file di allievi seduti con le gambe incrociate e difronte a loro un uomo vestito di rosso. Tutti avevano questa posizione da meditazione, nessuno si mosse vedendo i due entrare finchè l'uomo non parlò con voce calma.
Ragazzi per adesso andate a continuare gli esercizi nel piazzale. Uhaaa!
Gli allievi si alzarono tutti all'unisono e dopo aver fatto un inchinò all'uomo si diressero fuori con passo svelto. Nella stanza restarono Stella il cavaliere d'oro e il gran maestro.
Anche tu Stella puoi andare. Ma.. maestro.. Ho detto... che puoi andare.
La ragazza andò via senza proferire parola. Nonostante la calma delle sue parole quell'uomo trasmetteva un'autorità incredibile. Rivolgendosi verso Atticus lo invitò a sedersi e poi iniziò a parlare guardandolo fisso negli occhi.
Accomodati cavaliere del Leone il tuo viaggio deve essere stato breve ma intenso, sono lustri che non vedevo un messaggero del grande tempio, cosa ti spinge fino a qui? Il gran sacerdote supplica ancora il nostro intervento?!
Il gran maestro non fu sorpreso dalla risposta di Atticus. § Che occhi, che determinazione. Chissà se gli basterà...Se è il tuo volere allora verrai messo alla prova. Il Maestro battè le mani due volte e un ragazzo con una veste d'allenaento entrò. Era un'uniforme identica a quelle che avevano gli allievi che si allenavano. Un comodo pantalone e una maglia. Dovrai spogliarti della tua armatura ed indossare l'uniforme degli allievi del monastero. Non ti sarà concesso utilizzare l'armatura nelle sfide con i Guardiani. Disse con un leggero ghigno. Così come gli allievi potrai stare qui tutto il tempo necessario ad affrontare le sfide, sappi tuttavia che ogni stanza potrà essere affrontata una sola volta. Ti verrà fornito il pasto insieme agli altri, almeno che tu non voglia tentare l'impresa tutta in un giorno. Disse sorridendo ancora. Le stanze sono sei, La stanza dell'Orso, Della Volpe, Del Coniglio, Del Rospo, Dell'Aquila e della Civetta. I vestiti vennero consegnati al cavaliere del Leone. Lui ti accompagnerà nella stanza per cambiarti, torna da me quando sarai pronto per la prima sfida. Il giovane con le vesti avrebbe accompagnato atticus nella sua stanza a cambiarsi.
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Una volta cambiato puoi girare per il monastero o iniziare subito la sfida.
Sintesi delle regole:
Come avrai capito non potrai indossare l'armatura (la cosa è stata concordata con schieppo) quindi, ad inizio d'ogni scontro dovrai indicare le stat senza i bonus dell'armatura.
Potrai comunque utilizzare le tecniche e le attivazioni dell'armatura. Le sei stanze sono considerate come uno scontro per quanto riguarda gli usi successivi delle tecniche speciali, quindi utilizzare la stessa tecnica in due stanze diverse segue la regola.
La sconfitta (stm=0) non determina il fallimento della missione.
La scelta della stanza d'affrontare spetta a te, gli avversari sono già stati stabiliti per ogni stanza.
Atticus non perse tempo, indossò l'uniforme e subito si presentò per affrontare la prima stanza.
-Bene sono pronto iniziamo con la stanza dell'orso-
Se questa è la tua scelta, seguimi.
Il maestro guidava Atticus per il monastero, i due arrivarono fino al ponte sospeso che conduceva all'altro edificio situato sull'altra rocca.
Dobbiamo attraversare il ponte, questa è la zona degli allenamenti.
Prima il gran maestro e poi Atticus si fecero strada, il vuoto sotto di loro, quel ponte non era certo per i deboli di cuore ma il Maestro mostrava ormai una certa consuetudine nell'attraversarlo. Visti i molti anni trascorsi in monastero aveva imparato a non temere quelle altezze. Aldilà del ponte si ritrovarono nell'altra struttura. Qui vi era un silenzio surreale, non c'era traccia di allievi ad allenarsi. Entrati in un'enorme salone atticus aveva dinanzi a se le sei porte. In ognuna di esse vi era raffigurato l'animale che dava il nome alla stanza. A parte la stanza dell'Orso e della Volpe le altre davano l'impressione di non essere molto visitate, in particolare la stanza del rospo presentava enormi ragnatele alla porta, segno evidente che non si apriva da moltissimo tempo. Il maestro aprì la porta e invitò il cavaliere del Leone ad entrare.
Buona fortuna, Maltras ti sta aspettando.
Maltras era il nome del guardiano del monastero, il gran maestro richiuse la porta la porta alle spalle di Atticus e poi attraverso una serie di passaggi e scalette raggiunse una piccola grata da cui poteva vedere l'interno della stanza senza essere notato.
Benvenuto cavaliere, sono felice che tu abbia scelto questa stanza per iniziare. Il mio nome è Maltras, sono colui che addestra gli allievi del monastero a sviluppare forza e resistenza. Avevo voglia di battermi con te dal momento in cui ho sentito le voci del tuo arrivo al monastero.
Mentre parlava Maltras sbatteva il pugno nel palmo dell'altra mano. Poi, al termine del discorso si stirò il collo a destra e sinistra e fece un pò di stretching alle braccia.
Io sono pronto.
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fvignette1.wikia.nocookie.net%2Fvirtualarena%2Fimages%2F9%2F96%2FHxH_2011.png%2Frevision%2Flatest%3Fcb%3D20130523140935%26amp%3Bpath-prefix%3Dit&hash=34fe6a221d2dd35e411a4e199e0c0715357dcc4c)
Atk ???
Def ???
Csm ???
Stm ???
Specializzazione Forza
Livello Specializzazione: Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
Tecniche:
Tutte le tecniche comuni lvl bronze/silver/gold
Tutte le tecniche della specializzazione in Forza
statistiche
Atk146
Def 65
Csm169
Stm184
Atticus era stato condotto nella stanza dell'orso e li fece la conoscenza di Maltras, il guardiano di quella stanza, che non vedeva l'ora di combattere contro il Gold saint.
- piacere di conoscerti Maltras, io sono Atticus Gold Saint del Leone, e sarà anche un piacere per me affrontati e mettere alla prova le mie abilità. -
Atticus si inchino come segno di rispetto a quel onorevole combatte
-Bene è ora di cominciare-
dopo quelle parole Atticus si lancio all'attacco
atk
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
146+20+75=241 se va a segno infligge un malus di -19 atk e -12 def
Csm169-1-6-9=153
Stm184-1-6-4=173
Atticus partì senza esitare, una serie consecutiva di colpi rapidissimi, Maltras nasconse il suo volto dietro i suoi possenti avambracci aspettando che la furia iniziale di Atticus cessasse.
Spoiler
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#
def 100+75= 175 vs 241 subisco 60 danni
csm 90-2=98
stm 210-10-60=130
atk 155-19=136
def 100-12= 88
Gli avambracci del guardiano erano pieni di lividi color viola causati dai vari colpi di Atticus. Il guerriero li guardò sorridendo. § Forse il maestro l'ha sottovalutato§ Pensò Maltras prima di scagliarsi al contrattacco e abbattere tutta la sua potenza sul cavaliere del Leone, un pugno secco diretto all'addome del cavaliere.
Difenditi cavaliere.... Grraaaaaaaaahhhhhhhhh
Spoiler
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
atk 136+95+5+5=241 (danni inflitti raddoppiati e mi curo della metà) +3 danni se vado a segno
csm 88-2-5=81
stm 130-11=119
Spoiler
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito un danno da una tecnica speciale io prima non ne ho usate quindi non la conto nell'attacco
L'attacco di Atticus era andato a segno, il suo colpo era mirato a saggiare le difese avversaria, ma il suo avversario si era scagliato contro di lui con il suo attacco più potente. Atticus vide l'attacco andare verso di lui.
§ L'attacco è molto potente, e senza cloth le mie difese erano al minimo, forse neanche muovendomi alla velocità della luce potrei evitare l'onda d'urto provocata da questo attacco§
I timori del saint erano fondati, Atticus nonostante si era mosso alla velocità della luce fu travolto dall'onda d'urto, e si schoanto sulla parte della sala.
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5=165 vs 236=74 DANNI Maltras recupera 36 stm
Csm153-8-3 (mantenimento illusione)=142
Stm173-8-71=94
L'impatto con la patente fu grande Atticus si rialzo un po stordito, e nel mentre vide la figura divina che lo accompagnava sempre in battaglia
§Lachesi è sempre un piacere rivedervi...§
La divina Parca , dopo aver rivolto un sorriso al saint si dileguo nuovamente. Atticus poi si rivolse a Maltras.
-Certo che in questo monastero vi allenate bene... ha appena effettuato un colpo degno di un potente silver saint... ed è da tempo immemore che non subivo un danno così grande da un colpo di un mio avversario ti faccio i miei complimenti.... ma ora vedrai la vera potenza di un gold saint...-
§privo di qualsivoglia protezione... vado ora a braccetto con la morte... questa spaventosa tensione brucia all'estremo il cosmo dentro di me...§
improvvisamente il cosmo di Atticus divampo, la stanza si riempi di luce dorata che in pochi secondi prese forma di un leone dal manto dorato.
-Ecco il vero potere di un gold saint, prendi il mio LIGHTNING BOLT. ...-
Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro e scagliò contro Maltras uno dei suoi Attacchi più potenti
Attacco
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#
Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
Atk146+20+115+5+20=306+5 DANNI diretti
Csm142-1-12-10-20=99
Stm94-1-12-1=80
Il colpo di Maltras schiantò Atticus contro la parete. Il guardiano era soddisfatto ma allo stesso tempo provato da quello sforzo. Riprendeva fiato mentre le polveri si depositavano al suolo e Atticus prendeva il tempo necessario a rialzarsi.
-Certo che in questo monastero vi allenate bene... ha appena effettuato un colpo degno di un potente silver saint... ed è da tempo immemore che non subivo un danno così grande da un colpo di un mio avversario ti faccio i miei complimenti....
- I nostri allenamenti sono intensi e costanti e vederli riconosciuti è sempre un piacere.
ma ora vedrai la vera potenza di un gold saint...-
Ti ricordo che siamo qui per questo, forza facci vedere i cosa sei capace cavaliere, sprigiona il tuo colpo migliore, non ti temo!
Maltras si chiuse nuovamente ietro le sue possenti braccia quando Atticus scagliò il suo colpo. Stavolta però le cose non andarono come previsto, il pugno di Atticus travolse Maltras.
Spoiler
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#
def 88+75= 163 vs 306 143+5 anni diretti-6 anni =142
csm 81-2-1(spezzafiato)=78
stm 119+36-10-142=3
Le parti sembravano invertite, stavolta era stato il guardiano ad essere scagliato contro la parete della stanza. Maltras aveva picchiato violentemente contro il muro crepandolo, il braccio sinistro era penzolante, probabilmente aveva subito una frattura e dalla fronte scendeva del sangue. Col respiro pesante il combattente era ancora in piedi, rivolgendosi ad Atticus disse.
Ecco la vera forza di cui sei capace... notevole non c'è che dire, nessuno era mai riuscito a ridurmi così da anni ormai... ma non credere che sia finita cavaliere, un guerriero deve essere in grado di sopportare il dolore e continuare la battaglia.
Detto questo Maltras si guardò il braccio rotto, lo afferrò con l'altro e lo stirò... un urlo rimbombò per tutta la stanza. Poi con gli occhi carichi di determinazione e contando solo sul suo braccio destro Maltras attaccò nuovamente Atticus.
AAAAAHHHHH..... Difenditi cavaliere!!!!!
Spoiler
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
atk 136+5+5+95=241
csm 78-5=73
stm 3+10-11=2
Il potentissimo attacco di Atticus aveva dato una grande dimostrazione di potenza, infliggendo dei gravi danni a Maltras, ma la volontà combattiva di quest'ultimo era grande, concentrandosi concentro le sue energia in un ultimo poderoso attacco. Nuovamente un potente pugno, stava per colpire Atticus, che si preparo a resistere nuovamente a quel possente attacco.
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#
def 65+5+5+95=170 vs 241 71 danni
csm 99-8=91
stm80-8-71=1
anche questa volta l'impatto fu violentissimo, ma anche Atticus non voleva arrendersi, e con le poche forze che aveva avanzo verso Maltras
-Certo che sei testardo, e anche io conosco un trucchetto simile al tuo per riguadagnare un po di energie ...-
Atticus concentro il suo cosmo e si senti un po rinvigorito
Spoiler
Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:5 Livello D
Livello D: stm+10
stm1+10=11
-Bene Maltras... grazie per lo scontro che ora mai e concluso, non ti attaccherò ulteriormente, poi tra poco quando l'adrenalina nel tuo corpo sara affievolita, sentirai gli effetti supplementari del mio Lighting bolt... -
Spoiler
Maltra subisce -5 stm per effetto del mio Lighting bolt
-Bene Maltras... grazie per lo scontro che ora mai e concluso, non ti attaccherò ulteriormente, poi tra poco quando l'adrenalina nel tuo corpo sara affievolita, sentirai gli effetti supplementari del mio Lighting bolt... -
Maltras sorrise, gli effetti dell'adrenalina stavano infatti svanendo e il dolore causato dal colpo subito non gli permetteva di combattere. L'enorme uomo si sedette al suolo guardando Atticus.
Complimenti cavaliere.... Erano entrati nella stanza il Gran Maestro seguito da diversi allievi. Due si fiondarono subito a curare il povero Maltras mentre altri si sinceravano delle condizioni di Atticus.
nonostante gli sforzi di Maltras sei riuscito ad avere la meglio, devo ammettere che la tua forza mi ha sopreso, chissà come te la caverai nella prossima sfida. Tuttavia prima hai bisogno di riposare e di riprenderti dalle ferite. Loro ti accompagneranno nella stanza e ti presteranno le dovute cure.
Il gruppo così uscì dalla stanza dell'Orso, gli allievi accompagnavano i due combattenti lungo il ponte sospeso fino a giungere nel primo monastero.
Quando sarai completamente ripreso affronteremo la prossima sfida, fino ad allora il monastero è a tua disposizione, chiedi pure ciò che ti serve.
Detto questo il gran maestro di congedò dal cavaliere che dai due allievi fu condotto alla sua stanza.
Spoiler
Post libero in cui ti riprendi, se vuoi puoi chiedere quello che vuoi agli allievi, in base alle domande avrai delle info... recuperi il 100% delle stat. (ricordati che per il prossimo scontro hai già usato il lighting bolt)
Atticus scelse la sua seconda stanza, il copione era lo stesso, la porta si chiuse alle sue spalle e il Gran maestro andò a prendere posizione per assistere allo scontro. Anche Mojo, il guardiano della stanza, era appena entrato dal lato opposto della stanza.
Eccoti forestiero, il mio nome è Mojo, piacere di conoscerti. Le tue gesta ti precedono, chissà se sei veramente all'altezza di ciò che dicono, o con Maltras il fato ti è stato benevolo.
Atticus avrebbe avuto modo subito di capire cosa gli allievi intendessero dire quando alludevano alle strane movenze di Mojo. L'uomo infatti assunse una strana posa da combattimento che sembrava sbilanciare il suo corpo.
Avanti, vuoi aprire tu il combattimento o lasci a me l'onore della prima mossa?
Spoiler
(https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTL2QtG7Lg7HMD09Xv8TBnN6QYDSPidmn4wM1cfyVTrGDowO4yI)
stat ???
specializzazione: controattacco
Spoiler
Atk146
Def 65
Csm169
Stm184
Atticus davanti a Mojo prima di cominciare si inchinò in segno di rispetto verso il maestro
-E un Piacere conoscervi, combatterò al meglio cercando di imparare qualcosa da voi, l'esito dello scontro non ha importanza, e grazie per concedermi il primo attacco-
Atticus guardo il maestro Mojo e si concentrò
§Anche lui è un maestro non bisogna sottovalutarlo§
Atticus si concentro e con rapidità e precisione si lancio all'attacco contro Mojo, cercandolo di colpirlo in punti precisi, per indebolirlo
Spoiler
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
146+20+75=241 se va a segno infligge un malus di -19 atk e -12 def
Csm169-1-6-9=153
Stm184-1-6-4=173
L'attacco di atticus era ben mirato ma Mojo rispose con altrettanta precisione.
Spoiler
atk 145
def 110
stm 150
csm 150
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#
Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#
atk 145+10+80=235 subisco 6 danni
csm 150-1-7-2=140
stm 150 -1-7-2-6=134
atk 126
def 98
Il continuo movimento di Mojo senza all'apparenza uno schema fisso rendeva complicata qualsiasi offensiva, matuttavia Atticus, grazie alla sua velocità era riuscito a colpirlo.
Credo che tu abbia già imparato dallo scontro precedente che la forza in un combattimento non è tutto. Io ti dimostrerò che è la tecnica l'elemento determinante in un combattimento.
Mojo attaccò il cavaliere con una serie di colpi rapidi diretti ai punti vitali.
Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
atk 126+75=201 malus -17 atk
cms 140-10-6=126
stm 136-6 = 128
Mojo con grande abilià aveva contrastato, il suo attacco con un'altro attacco riducendo notevolmente i danni che avrebbe potuto ricevere
§Notevole era un'abilità che non aveva mai visto, dovro farmi insegnare questo truccetto prima o poi§
Poi il maestro mojo si lancio a un nuovo attacco, e con una abilità impressionante colpi atticus in piu punti indebolendolo
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5=165 vs 201=36 DANNI + i malus
Csm153-8-3 (mantenimento illusione)=142
Stm173-8-36=129
-Straordinario maestro Mojo siete stato bravissimo sia nella vostra difesa che nel vostro attacco... vi faccio i miei complimenti, ora vediamo se ho capito com'era quell'attacco-
Atticus si lancio All'attacco contro Mojo cercando di imitare l'attacco che aveva eseguito precedentemente contro di lui
Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
129+20+75=221 se va a segno infligge un malus di -7 atk
Csm142-1-6=135
Stm129-1-6=122
Atticus non era certo un guerriero qualsiasi e Mojo l'aveva già capito, tant' che non rimase tanto sorpreso quando lo vide eseguire la sua stessa tecnica. Mojo cercò di difendersi da quella serie di colpi ma la velocità di Atticus era incredibile e Mojo non riuscì a ribatterli tutti colpo su colpo.
Sei un osso piuttosto duro, devo ammetterlo.
Spoiler
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#
Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#
atk 126+10+80=216 subisco 6 danni
csm 126-1-7-2=116
stm 128-1-7-2-5=113
atk 119
Mojo si toccò dolorante i punti in cui i colpi di Atticus erano riusciti a raggiungerlo. Nella sua mente riaffiorava la discussione avuta in precedenza con i suoi compagni, iniziava a capire anche la difficoltà di Maltras. Mojo però era un ottimo osservatore ed iniziava a vedere nella successione di Atticus una sorta di sequenza. §Se riuscissi a capire il modo in cui colpisce forse potrei anticiparlo §
Mojo si scagliò con più veemenza contro il cavaliere, voleva vedere fino a che punto riusciva a resistergli.
Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
atk 119+75=194 -7 atk se colpisco
csm 116-6=110
stm 113-6=107
Il Maestro Mojo aveva nuovamente ridotto la potenza del suo attaccon con quella particolare tecnica difensiva
§Strabiliante, devo farmi insegnare questa tecnica potrebbe servirmi anche se sono certo che ci vorra un po di tempo§
Ma il maestro nell'arte del contrattacco non avveva finito, dopo qualche secondo studio il suo avverario e lancio una nuova controffessiva, e Atticus tento di difendersi con la sua velocità ma anche questa colta il gold sant non riusci a difendersi, il Maestro mojo riuscendo a leggere i suoi movimenti lo colpi
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5=165 vs 194=29 DANNI + i malus
Csm135-8-3 (mantenimento illusione)=124
Stm122-8-29=85
Atticus vedeva l'abilita del Maestro ma continuando cosi la situazione si sarebe trasformata in una battaglai di logoramento, quindi prese la sua decisone attacco con la sua massima potenza
Maestro mojo lei è un combattente fantastico, e sono sicuro che ptreste insegnarmi molte cose, come la tecnica che avete usato prima per difendervi, ma purtroppo non posso perdere molto tempo qui, la mia presenza e richiesta anche altrove e quidni devo ciundere qui l'incotro, ora vi mostro la mia potenza, quella con cui ho battuo il maestro Maltras....-
atticus ionio a bruciare il suo cosmo e tutto attorno a lui l'aura dorata comincio ad espandarsi, il poi in tun istante concentro tutto il suo cosmo nel braccio destro po lancio il suo attacco
-Ecco uno dei miei attacchi più forti ..LIGTINING PLASMAAAAAAAAAAAAAAA....-
e in un istanta una seria di attacchi lanciati alla velocita della luce vennero scagliati contro Mojo
Spoiler
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#
Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
atk122+110+5+20+25=282+5 danni diretti
csm124-1-10-10-25=78
stm85-1-1-10=73
- Maestro mojo lei è un combattente fantastico, e sono sicuro che ptreste insegnarmi molte cose, come la tecnica che avete usato prima per difendervi, ma purtroppo non posso perdere molto tempo qui, la mia presenza e richiesta anche altrove e quidni devo ciundere qui l'incotro, ora vi mostro la mia potenza, quella con cui ho battuo il maestro Maltras....-
Quelle parole erano allo stesso tempo spavalde e rispettose, ma a Mojo non andavano giù, si sentì spedito anni indietro quando era solo una recluta del monastero e veniva trattato con sufficienza dai guardiani dell'epoca. Atticus scagliò uno dei suoi colpi più potenti, il maestro mojo tentò di schivare i colpi con i suoi soliti movimenti che lo portavano giusto un pelo indietro del colpo avversario, ma stavolta non ci riusciva, non era abbastanza rapido e non riusciva ad evitare quei colpi portati alla velocità della luce. Venne colpito dal primo, dal secondo dal terzo, lanciato in aria e colpito in maniera incredibile da tutti quei colpi che sembravano mille fasci luminosi.
Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#
def 89+80+5=174 subisco 108 danni
sconfitto.
Mojo ricadde al suolo, il guardiano era pieno di lividi e tagli sul tutto il corpo. Le porte della stanza si riaprirono, subito delle reclute entrarono per prestare i primi soccorsi seguiti dal gran maestro che con il suo solito aplomb si congratulò con Atticus.
Complimenti ragazzo, Mojo è abilissimo nei combattimenti sfiancanti e a contrattaccare l'avversario sfinendolo lentamente ma tu sei riuscito a sorprenderlo con un colpo formidabile.
- Dov'è!? Mojo!! Pensi sia ancora tutto sotto controllo? Disse Alexander al gran maestro prima di lasciare imbufalito la stanza sbattendo la porta. La situazione tra i guardiani sembrava essere tesa, questo non poteva che girare a vantaggio di Atticus, il cavaliere era stato riaccompagnato nella stanza per riprendere le forze.
Alexander entrò come una furia nell'infermeria per sincerarsi delle condizioni di Mojo. All'interno c'erano già Maltra, ancora con qualche benda e stella che stava medicando le ferite. Mojo non alzava lo sguardo, la sconfitta subita era una dura umiliazione che il suo orgoglio non riusciva a digerire. Maltras, il più sereno gli diede una pacca incoraggiandolo.
- Un paio di giorni e tornerai come nuovo.
Ma Mojo non sembrava per niente dell'umore giusto, non degnava il compagno di una risposta. Gli unici rumori che emettevano erano dei deboli lamenti ogni qualvolta Stella pressava uno dei suoi lividi.
- Stella lascia, me ne occupo io.
Alexander fece pressione sul corpo di Mojo, grazie alle sue abilità sapeva perfettamente il punto da toccare.
Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Fatto. Riposati, presto starai meglio, questo velocizzerà la tua ripresa.
Poi si rivolse a Stella.
Hai visto come ha conciato questi due, la cosa ti fa ancora ridere?! Forse dovresti sperare di non essere la prossima.
Io so badare benissimo a me stessa, loro l'hanno sottovalutato ed ecco il risultato. Tu, piuttosto, cerca di non fare il loro stesso errore.
I due si guardavano con aria di sfida, ma Mojo aprì bocca concentrando l'attenzione su di se.
Stella, le tue parole mi offendono. Ci conosciamo da tanto tempo, pensi seriamente che io possa averlo sottovalutato? Dopo aver visto come aveva ridotto Maltras?! Non riuscivo a schivare i suoi colpi.... ecco e questa la verità... ha una potenza straordinaria e come se non bastasse riesce a portare dei colpi a velocità estreme. Se avesse avuto anche la sua armatura d'oro io e Maltras non l'avremmo nemmeno scalfito.
Le parole di Mojo ammutolirono gli altri presenti, nessuno proferiva più parola.
...
Il gran maestro meditava sul combattimento insieme a Manus.
Amico mio, è giunta l'ora, mi sa, per questo monastero di unirsi al grande tempio? Hai visto anche tu oggi, non c'è nessuno qui che possa tenere testa a quel ragazzo tranne te, lo sai benissimo...
Sei sempre troppo gentile Manus, non credo proprio che con te avrebbe la vita più facile. Purtroppo per noi lui ha qualcosa che noi tutti qui, me compreso, non abbiamo. Uno scopo, ecco cosa ci manca realmente; siamo qui, in cima ad una montagna da non so più quanto tempo ormai.
Condivido in parte le tue parole, ma ricordati che tu uno scopo l'hai, salvaguardare tutte le reclute e i guardiani del monastero. Non dimenticarlo, ricordati gli impegni che il tuo ruolo richiede e decidi per il meglio di tutti noi.
Manus si congedò, il gran maestro sprofondò nella sua sedia pensieroso in attesa che tutto fosse pronto per la prossima prova. Atticus doveva riposare ma una volta pronto lui sarebbe stato lì ad attenderlo.
-Quindi tu sei il maestro in tecniche mentali, molto bene speravo di incontrarti, principalmente per due motivi, il primo è che uno dei bronze saint, sta sviluppando tale specialità percio potresti dargli una mano a miglirare, e l'altra è che uno dei miei più validi avversari ha tali falcoltà, quindi conocerle mi potrebbe aiutare a trovare nuove strategie per poterlo sconfiggere...Sono pronto mostrami cio che devo imparare-
Al ascoltò Atticus, il ragazzo restò impassibile davanti alle parole del cavaliere d'oro. Nonostante la giovane età, Al era il più giovane dei guardiani, aveva maturato un'incredibile freddezza e capacità di ragionamento. §Costui viene qui per imparare?! Che le loro intenzioni siano davvero nobili?! stiamo forse combattendo un nemico immaginario frutto solo della nostra paura? Che il gran maestro abbia ragione?!
Beh ti mostrerò fino a dove può spingersi l'abilità mentale di un combattente!! IN GUARDIA!!! Nonostante fosse attanagliato dai molte domande Al distese le braccia e scagliò il suo colpo migliore contro Atticus. Tutta la potenza del guardiano si abbatté contro il cavaliere di Athena. Il pavimento della stanza iniziò a sollevarsi, così avrebbe incominciato a fare anche Atticus prima di iniziare a roteare travolto dal colpo di Al. Il Guardiano, grazie al campo magnetico creato con la sua mente avrebbe, poi, cercato di impedire qualsiasi movimento del cavaliere.
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmangaonline2011.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F01%2FUb.pnghttp%3A%2F%2Fmangaonline2011.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F01%2FUb.png&hash=7a52d26bbba2b678d2fc76ab67c986329fa39460)
atk 125
def 130
csm 150
stm 150
Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
atk 125+85+5=210 se va a segno +6 danni da shock e niente fase d'attacco
csm 150-3-1-6=140
stm 150-3-1-6=140
Il guardinao attacco Atticus, il quale si senti sollevato per aria da una forza invisibile, e poi fatto girara vorticosamente per aria. Il gold saint tento di liberarsi da quella trappola muovendosi alla velocita della luce, ma era troppo tardi, la forza del vortice lo avevaintrappolato schiantando poi sul pavimento
Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5=165 vs =51 DANNI + i malus
Csm169-8=161
Stm184-8-51=125
Atticus si alzo lentamente, aveva subito un potente colpo
-Mi complimento con voi Maestro Al possedete un potere mentale notevole, persino superiore al mio avversario spectre, che possiede le vostre stesse doti... ancora i miei complimenti, vorra dire che questo allenamento mi aiutera a trovere il modo migliore per sconfiggerlo... MA cosa successe????-
Atticus si stava preparando ad attaccare quando, si accorse che non riusciva a muoversi una forza misteriosa lo teneva bloccato...
§non è possiibile non riesco a muovermi... che sia lui a bloccarmi con le sue capacita mentali????§
Mi spiace deluderti, ma tra me e te oggi non ci sarà nessun combattimento, troppa è la forza che ci separa. Atticus era immobilizzato dalla forza di Al che con un altro cenno della mano lo scaraventò nuovamente contro l'altra parete insieme ai detriti sollevati.
Arrenditi, non c'è nulla di vergognoso nella sconfitta.
Spoiler
Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#
Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
atk 125+85+5=210 se va a segno +6 danni da shock e niente fase d'attacco
csm 140-5-3-1-6=125
stm 150-2-3-1-6=128
atticus ascolto le parole di Al il ragazzo era spavaldo, non era come gli altri suoi maestri che nel combattimento a modo loro rendeva onore all'avversario
-Parole grosse le tue... di una persona che non ha ancora molta espeienza, se ppur eccelso nel suo campo... e comunque grazie del complimento so di essere molto piu forte di te, ma sono venuto qui per imparare e testare le vostre abilita ed a imparare, e non utilizzo al massimo le mie potenzialità, in uno scontro reale saresti già stato sconfitto, ma che dico nella vita reale sareste stati sconfitti in minor tempo, e questo il tuo gran maestro lo ha capito, ha capito il grosso errore che grava su questo monastero....-
le parole di atticus furono interrotte dal nuovo assalto di Al, che come prima aveva usato i suoi poteri per farlo roteare in aria nuovamente
Spoiler
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5+5=170 vs =46 DANNI + i malus
Csm161-8=153
Stm125-8-46=71
Questa volta atticus era riuscito ad arreviare i danni facendo un piccolo salto indietro, ma si accorse di essere nuovamente bloccato
-ahg dinuovo bloccate quindi temi di essere colpito, hai paura eeeee sei del tutto diverso dai due maestri che ho incotrato prima, loro onoravo il loro avversario tu lo denigri hai ancora molto da imparare rispetto a loro... a per rimanere in tema non mi arrendero non si dica mai che il leone d'orato si è sottatto a uno scontro... Sconfitto, Vittoria in uno scontro non ha importanza l'importante e dare tutto se stesso in una battaglia senza mai demordere...è questo e cio che si chiamo Onore del guerriero... avanti fai la tua mossa sono qui che aspetto il tuo colpo, ma stanne certo prima o poi le mi zanne fulminanti ti colpiranno è sarai sconcertato dalla potenza che posso avere-
Atticus guardava Al con sguardo risoluto
Come vedi la tua abilità mentale è debole, basta poco per farti perdere la pazienza, il non poterti muovere ti opprime? Il gran maestro sa benissimo cosa deve fare, io devo solo rispettare i suoi ordini. Quando saremo alleati ti potrò insegnare ogni mia abilità ma fino a quel momento per me resterai un nemico del monastero e come tale verrai trattato.
Al restava freddo e risoluto, con un altro gesto delle mani scagliò ancora Atticus contro un'altra parete.
Te lo ripeto, metti da parte il tuo orgoglio, dimostra che non sei ottuso e ostinato come ogni altro combattente che basa tutto sulla sua forza.
Spoiler
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
atk 125+85+5=210 se va a segno +6 danni da shock e niente attacchi speciali
csm 125-1-1-6=117
stm 128-1-1-6=120
Al aveva lanciato un nuovo attacco e Atticus come i precedenti si preparò a difendersi e a restare all'attacco
Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Def65+95+5=165 vs =51 DANNI + i malus
Csm123-8=115
Stm71-8-51=13
-Qui l'unico ottuso sei tu. La stoltezza e i tuoi paraocchi mi sorprendono, credo che tu non abbia capito nulla di ciò che ho detto e di ciò che sta succedendo, e mi rammarica...continua a non pesare con la tua testa ed a non esprimere la tua passione, continuando a vivere una vita vuota. Io ho ottenuto cio che volevo e ho visto ciò che volevo vedere e ho imparato ciò che volevo imparare, per che se non lo avessi capito ho già imparato le tue tecniche come quelle dei altri maestri. ...ora vediamo che effetyo ti fa essere colpito dalla tua stessa tecnica. .. e la mia versione è più potente della tua-
Atticus concentro il suo cosmo e lancio contro Al la sua stessa tecnica
Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:5 Livello D
Livello D: stm+10
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
Atk 146+20+85=251+6danni
Csm115-1-1-7=106
Stm13+10-7-1=15
-Qui l'unico ottuso sei tu. La stoltezza e i tuoi paraocchi mi sorprendono, credo che tu non abbia capito nulla di ciò che ho detto e di ciò che sta succedendo, e mi rammarica...continua a non pesare con la tua testa ed a non esprimere la tua passione, continuando a vivere una vita vuota. Io ho ottenuto cio che volevo e ho visto ciò che volevo vedere e ho imparato ciò che volevo imparare, per che se non lo avessi capito ho già imparato le tue tecniche come quelle dei altri maestri. ...ora vediamo che effetyo ti fa essere colpito dalla tua stessa tecnica. .. e la mia versione è più potente della tua-
Al si mosse ad una velocità tale che anche Atticus avrebbe avuto problemi a seguirlo, quello del combattente infatti era un teletrasporto frutto di un'ampio esercizio delle facoltà mentali.
Spoiler
Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#
def 130+110+5=245 vs 246 (251-5) 1 danno + malus; atticus -5 atk o - 10 csm
csm 117-8-2-2=105
stm 120-8-1-2-7=102
L'attacco di Atticus aveva solamente sfiorato Al, il guardiano tuttavia non nascose il colpo subito. Al, mostrando il braccio intorpidito dopo l'attacco, disse:
Quello che sento è solo un'intorpidimento al braccio, nulla di più... Tuttavia dalle tue parole ho capito che ti ritieni soddisfatto di quanto appreso durante lo scontro, quindi per me lo scontro può anche finire qui. Concluse la frase distendendo nuovamente il braccio, come fatto negli attacchi precedenti.
Spoiler
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
atk 125+85+5=210 se va a segno +6 danni da shock
csm 105-1-1-6=97
stm 102-1-1-6=94
*Dunque il prode Atticus avea scelto il riposo. Saggia decisione anche perché avrebbe così affrontato l'ultima sfida.
Maltras con fare da Precettore lo salutò rincuorato della sua Scelta e fece portare la spartana cena a lui consentita.*
- Riposati, domani verrai condotto alla prova finale.
L'INDOMANI
*Atticus si sveglio presto, il Sole già abbagliava i fiori quando il canto sordo dei monaci lo condussero fuori dalla cella che lo ospitava.
Dinnanzi alla porta aveva lo scrigno sacro di Leo su di un piedistallo ed un monaco pronto a condurlo alla sua missione.
I due s'incamminarono in silenzio per attraversare un corridoio che pareva eterno e di tanto in tanto s'affacciava a stanze o luoghi tanto diversi tra loro da apparire un sogno.*
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.thehindu.com%2Fmultimedia%2Fdynamic%2F00852%2F02fr_rameswaram_2_j_852465g.jpg&hash=b9803057040cee3c21fe6f57d8076cb6904b473f)
(https://ifacc.files.wordpress.com/2013/09/photo-52.jpg)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.rajasthanvisit.com%2Fimages%2FRanakpur_jain_temple_inside.jpg&hash=e82e51d0037ba68baa9e1225761dff5e37e745e5)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmoblog.net%2Fmedia%2Fc%2Fr%2Fi%2Fcrickson%2Finside-temple-newsam-house.jpg&hash=011528a3fcf7656b92dec6e7c88d3baa5169c499)
*Giunti nel parco interno Atticus alzò lo sguardo e s'accorse d'essere all'interno di una forma geometrica perfetta.
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fpuglia.italiadascoprire.net%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F17%2Fvisitare-castel-del-monte.jpg&hash=432f07fcc4c0539c8b6f9007b85974c001ed195c)
*Il Gran Maestro lo attendeva e seduto su di uno scranno lo salutò con benevolenza.*
- Salute prode Atticus, vieni e scegli con chi combattere, indosserai l'armatura come emissario di Athena in tempo di pace ed il tuo avversario indosserà la sua.
Scegli tra coloro che già conosci o chi ancora ti è ignoto.
*In quel momento giunse Maltras in alta uniforme come stranamente s'addiceva ad alcuni monaci.*
- Se permettete Gran Maestro vorrei misurare io la sua forza ora che potrà mostrarci la sua giustizia.
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg10.deviantart.net%2F92ed%2Fi%2F2013%2F294%2F9%2F7%2Fercole__hercules_by_nirti-d6rakcj.jpg&hash=059426b689f3201f5b4a8ec56d569d6cd31c252a)
scheda MALTRAS Monaco Concezione della Forza
Atk 168
Def 137
Csm 180
Stm 210
Speciale
csm 1 stm 1
CONCEPIRE LA FORZA
quest'attivazione utilizzabile solo con tecniche proprie della FORZA per un turno permette di utilizzare 1 tecnica senza spendere STM e CSM se l'attacco o la difesa ha successo
Speciale
csm 1 stm 1
L'ESSENZA DELLA FORZA
quest'attivazione utilizzabile solo di una tecnica della spec. FORZA liv. gold permette di dare come bonus in atk o def 110 per un turno
Specializzazione Forza
Livello Specializzazione: Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
Tecniche:
Tutte le tecniche comuni lvl bronze/silver/gold
Tutte le tecniche della specializzazione in Forza
REGOLE:
Non scendere con la stm sotto lo 0
Non muori
Non subisci danni all'armatura
Puoi fallire la missione
Spoiler
questa è esagerata non va bene
Speciale
csm 1 stm 1
L'ESSENZA DELLA FORZA
quest'attivazione utilizzabile solo di una tecnica della spec. FORZA liv. gold permette di dare come bonus in atk o def 110 per un turno
Atticus vide il Maestro Maltras indossare la sua corazza pronto alla lotta, allora atticus si avvicino al suo Pandora Box lo apri e la Gold cloth del leone che vi era dentro in pochi secondi si pose sul suo corpo.
-Molto bene accotto la vostra sfida maestro Maltra sara un onore combattere nuovamente contro di voi al massimo dell mie possibilità...-
Atticus fece un inchino di saluto al Maestro maltras e poi ne fece un'altro rivolto agli altri maestri e al Gran Maestro. Poi si concentro e si preparo al combattimento
- bene cominciamo se non vi dispiace faccio io la prima mossa... Ora vi mostro un paio di mie tecniche, la prima l'ho appresa dal mio scomparso maestro Lost dei Gemelli, e l'altra l'ho appresa qui durante lo scontro con il maaestro Minus... quindi prenparatevi...-
Atticus si concentro il suo cosmo, e con uno scatto fulmineo, si avvicino a Maltras tentando di colpirlo in punti precisi per indebolirlo
Spoiler
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
ttivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
atk 161+20+75=256 se va a segno infligge un malus di -19 atk -12 def
csm179-1-6-9=163
stm184-1-6-4=173
Spoiler
ok allora metto la tecnica a:
Speciale
csm 1 stm 1
L'ESSENZA DELLA FORZA
quest'attivazione utilizzabile solo di una tecnica della spec. FORZA liv. gold permette di dare come bonus in atk o def 75 per un turno
*Atticus aveva iniziato la battaglia, il sommo gold del Leone mostrava i denti e la sua criniera. Fulvo pelo di indomita forza.
Maltras sacerdote della Forza era estasiato come uno studioso appena giunto nella biblioteca di Alessandria.
Che splendore, che fermezza d'animo. Il saint vestiva l'onore di Athena al meglio.*
- Giungi araldo d'Athena, mostrami che l'alleanza è forte e sì giusta.
atk 256
Atk 168
Def 137 +75 = 212 NON PARATO
Csm 180 -2 = 178
Stm 210 -10 = 200 -44 +6 (TECNICA)= 162
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#
Atk 168 -19 = 149
Def 137 - 12 = 125
*L'attacco potente entrò come una roccia entra in una cascata d'acqua. Senza subir alcun arresto la potenza del gold vinse ogni difesa.
Maltras si ergeva ancora come se il colpo non l'avesse danneggiato, la calma era il suo scudo e la conoscenza la sua lancia.*
Spoiler
Atk 149 +5 +5 +95 = 254
Def 125
Csm 178 -2 -5
Stm 162 -11
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
te la ricordi?????
Maltras subì l'attacco di Atticus con la fierezza che lo contraddistingueva, nonostante i danni ricevuto Maltras era rimasto immobile e con la sua calma, si scaglio con potenza contro il Gold Saint. Ma a differenza della volta precedente ora Atticus indossava la sua Colth, e quindi riusciva ad espandere al massimo il suo cosmo, quindi riusci a vedere i movimenti di Maltras, e si mosse alla velocità della luce per evitare il colpo.
§questa volta posso dare il meglio, di me... ardi mio cosmo facendomi muovere alla velocità della luce...§
Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
def 155+95+5=255 parato infliggo un malus di -3 csm
csm163-8+4-3(mantenimento illusione)=156
Stm173-8+4-2=167
-Questa volta posso usare al massimo le mie capacità, bene ora preparati al mio nuovo assalto-
Atticus concentro il suo cosmo e con uno scatto, si avvicino nuovamente a Maltras attaccandolo nei punti dove la sua corazza lasciva scoperti.
Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#
ttivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
atk 161+20+75=256 se va a segno infligge un malus di -7 atk
csm156-1-6=149
stm167-1-6=160
*il potente Atticus fece mostra di se con le piene capacità della sua cloth. Che spettacolo era poter ammirare un gold in azione, neppure un astro lucente avrebbe potuto brillare più forte.
Maltras ne era entusiasto e poteva mostrare al suo Maestro la gioia nel vedere quell'ospite gradito crescere tanto.
L'attacco era forte, fulmineo, doveva pararsi perché comunque era un gold in azione.*
- Meraviglioso, bravo, continua così
256 atk
Atk 149 -7 malus = 142
Def 125 + 75 = 200 non parato
Csm 171 -3 = 168 -2 = 164
Stm 151 -10 = 141 - 56 = 85 +6 (recupero danni) = 91
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#
- Atticus, mi stai consumando come una fiamma....
*Maltras non era preoccupato, anzi divertito e sinceramente affascinato dal suo protetto tanto abile da crescere in così poco tempo. In un attimo però il Gran Maestro s'alzò come s'alza una foglia con il vento, in silenzio e senza sforzo; Atticus non sentì la minima variazione nel Saggio.
Il Gran Maestro pronunciò due parole*
- Ora basta, lo scontro è terminato per manifesta superiorità.
*In un attimo il Gran Mestro si trovò al fianco di Atticus e posandogli una mano sullo spallaccio disse.*
- A voi dunque l'ultima sfida, volete sconfiggere il più forte di noi oppure tornare al Santuario con il nostro sigillo come prova della nostra alleanza?
*Il Gran Maestro fu davvero soddisfatto della risposta del prode Leone, quest'ultima prova lo avrebbe condotto alla sconfitta certa lottando contro proprio il Maestro. Unico in grado di porsi dinnanzi ad un gold d'antico rango senza piegare lo sguardo.
Con gioia sincera lo abbracciò facendo portare il sigillo della conoscenza.
Una mano con un globo, il sapere tiene il mondo in mano e ne ha cura.*
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.antichitailtemporitrovato.it%2Fimmagini%2Fcatalogo%2F0%2F945.jpg&hash=1ec1fb483f3dd9ed9fea453f50911fbf53710f34)
- Vai ora, torna dal Custode di questa Terra per conto di Athena e festeggia con noi la ritrovata alleanza.
Spoiler
Assalto terminato, un post conclusivo con relazione al Gran Sacerdote (silver dell'Altare) e via agli addestramenti!