Atticus era appena tornato da una faticosa missione, e dopo aver fatto rapporto al grande sacerdote, era stato incaricato di sovrintendere alla ristrutturazione di un nuovo avamposto. Ma mentre si stava dirigendo verso la Quinta Casa per riposarsi un po', il Gold saint fu raggiunto da un soldato
-nobile Atticus il Grande Sacerdote vi manda questa missiva-
-Grazie soldato. .-
Atticus prese la lettera e la lesse, e mentre la legfeva un'espressione di stupore si era dipinta sul suo volto
-Ma come è possibile? ? Non può essere? ?? Soldato vammi subito a chiamare Raffaele del Cigno e Deryck del Delfino, le velocemente digli che li attendo difronte alla prima casa dello zodiaco-
a quelle parole il soldato obbedi agli ordini ricevuti
Spoiler
Postate la vostra convocazione e il viaggio fino alla prima casa
Atticus vide con piacere che Raffaele e Deryck era giunto velocemente, ed erano pronti per partire. Dopo qualche secondo, atticus prese la parole e si rivolse ai due saint
Raffalele Deryck, e un piacere costatare che il vostro cosmo è sempre piu potente, ora come ora siete i piu potenti saint della casta dei Bronze, e fra poco sono sicuro riuscirete a risveglare i sesto senso prerogratiza necessaria, per poter diventare dei Silver saint... Ma non vi ho convocato per questo , il vero motivo che mi ha spito a chiamarvi e che da poco mi è giunte informazioni, strane e allo stesso tempo stupefacenti... io putroppo in quesrto momento sono impossibilitato a muovermi dal grande tempio, quindi ho deciso che sarete voi ad andare, in questa missione...-
Atticus si prese un momento di pausa pensando, per un attimo se dovesse veramente mandare i due saint in quella missione oppure, no, ma dopo aver visto i loro sguardi risoluti, non ebbe piu dubbi e continuo a paralre
-Dovrete Recarvi in Francia, precisamente a Reims, una citta a nord-est di Parigi, perché la città e letteralmente scomparsa nel nulla.... non abbiamo informazioni di combattimenti, o scontri di alcun genere, che siano avvenuti in quella zona recentemente, ne la presenza alcuna di spectre, oppure delle varie organizzazionio di alchimisti che sono dislocate nel mondo, non sappiamo chi altro, avrebbe la capacita di fare ciò, ed è appunto il vostro compito scoprilo....ma prima di giungere a Sillery dove un nostro alleate di nome Luis vi attenden per farvi da guida in quella zona...Avete domande???-
Spoiler
gli obbiettivi sono al primo post
se avete domande fatele, poi decidete chi fa il leader
*Deryck ancora una volta con molta attenzione, ascoltò le parole del suo maestro.
Un'ipotesi davvero interessante quella del Gold Saint del Leone, che richiamava ad artefice di tutte le operazioni addirittura il Monaco Rosso, loro nemico di una precedente missione.
Il Delfino si senti' particolarmente volenteroso di scoprirne di più, soprattutto se il maestro Atticus aveva ragione.*
-Ci recheremo subito a destinazione..andiamo Cigno!
Spoiler
Non so se postare anche il viaggio quindi per il momento lascio cosi'
Spoiler
ho postato voi non avete al momento addosso le cloth le portate nei pamndora Box
Giunti a Sillery i due saitn chiero informazioni per la tavena, e un gentile passante glie la indico, era a pochi passi da loro, cosi i due saint vi entrarono, li videro che era piena di clienti, con difficoltà dovuta alla moltitudine di gente che li dentro si trovava, i due saint giunsero al bancone del taverniere, che dopo aver servito alcuni clienti si rivolse a loro
-Salve stranieri, cosa vi porto???-
i due saint ordinarono da bere, e in siant del cigno chiese informazioni su Luis al taverniere, che grattandosi la testa penso alla domanda fatto dal saint
-....MMHMHHmmmhhhhh... Luis avete detto hmhmmhmhmhhhhmm. c'è un tale che viene da Amiens che alloggia qui di nome Luis ma non so se è la persona che state cercando, ma al momento non è qui a detto che sarebbe andato alla piazza del mercato, e sarebbe tornato per Mezzogiorno....-
il taveniere fu interroto da ll'ordianzione di una cliente ed ando subito a servirlo
Spoiler
Che fate vi sedete è aspettare, oppure vene andate in giro per la città???
I siant si sedettero ad un tavolo e dopo qualche minuto il taverniere gli porto un piatto di stufato di manzo con delle patate, e una'tro boccale di birra a entrambi
Spoiler
Ubriaconi bevete in missione
mentre i due saint si gustavano il pasto, la porta della taverna si apri ed entrarono 4 uomini con dei mantelli rossi e un' A cucita su din esso Il quartetto ando dal taverniere, e ordino da bene poi si sedettero al tavolo difronte ai saint, i quali involontarimente udirono la loro conversazione.
Uomo 1: - .... quel lupastro è stato avvistato da queste parti...-
Uomo 2: - si l'ho sentito dire anche io... andare a rubare le capre di notte con la luna piena non è affatto una mossa inteligente... ahahhahahah-
Uomo 3 :- è un lupo che pretendi che sia pure inteligente...-
uomo 4 : - non sara inteligente ma i suoi amici sono pericolosi, quello con le bende per poco non ci faceva fuori alle porte di Amies....-
Uomo 2 : - Perche l'uomo dalla pelle viola... sembrava un mostro ho provato a colpirlo con la mia spada ma si è infranta sul suo braccio come se fosse stata fatto di zucchero....-
Uomo 1:-anche l'uomo con le asce era terrebile... e se non gli avessimo dato il mantello forse a questora seremmo morti...-
Uomo 4 : - ....forse sarebbe stata meglio la morte che subire l'ira del gran maestro...-
a quelle parole segui un momento di sileznio da prte degli uomini, ma fu interrotta dalla venuta di un quinti uomo con il mantello rosso, che era appena entrato nella taverna, subito addochio i suoi compagni, e proferi solo poche parole
Uomo 5 :- andiamo è ora
a quelle parole i 5 uomini si alzano e se ne andarono
Spoiler
un pos sull'accaduto
che fate aspettate o seguite i quei strani personaggi???
*I due saint si divisero. L'inseguimento di Raffaele lo condusse verso il centro della città. Mano a mano che proseguivano le strade si rimpicciolivano e la gente diminuiva. Il saint del Cingo faceva sempre più fatica a stare dietro quegli uomini senza essere notato.
All'improvviso essi accelerarono il passo. Lo avevano forse scoperto? Raffaele nel dubbio si mosse comunque insieme a loro. Scoperto o no non faceva differenza adesso. Ma superata un'ultima curva il cavaliere scoprì che non si erano accorti della sua presenza. Anzi. Avevano trovato il loro obiettivo.
Iniziò l'interrogatorio all'uomo, che si rivelò essere il servitore di un conte. Raffaele decise di rimanere ad ascoltare, pronto ad intervenire prima che la situazione degenerasse.*
Spoiler
Anto poichè non so se c'è la possibilità di fare quanto scritto (non fare nulla e intervenire al momento giusto) se mi avvisi io cambio il post ed intervengo.
Deryck
il cavaliere del delfino inzio a bruciare il suo cosmo e a spostarsi velocemnete in modo da non essere indiviaduto, ma la sua prudenza fu inutile, i tre uomini con il manto rosso e gli uomini del monaco rosso, continuarono ad ingaggiar battaglia sempre piu furiosa. improvvisamente uno degli scagnozzi del monaco rosso quello con le bende concentro il suo potere in un a sfera rossa che lancio contro gli uomini con il mantello rosso, generando una potente esplosione, nel quale fu coninvolto pure il saint del delfino. che fu scaravnetato a terra e svenne
Spoiler
perdi 10 stm per l'esplosione
al suo risveglio vi era un enorme cratere, e non vi era piu traccia ne dei uomini con il mantello rosso ne dei uomini del moncao rosso, persino la collina era scomparsa, a l suo posto vi era un enorme cratere
Raffaele
il saint stette nascosoto in atte degli eventi, intanto gli uomini con il mantello rosso colpirono e percorssero l'uomo
Uomo 1: -avanti Lui parla dicci tutto...-
Uomo 2: - il mantello che fine a fatto...-
Luis pieno di sangue pronucio poche parole
- che io sappia lo avete preso voi...-
Uomo 1 : - e voi avete mandato quei mostri a riprenderlo....-
-Mostri???? non so di cosa parlate-
i due uomini continuarono a malmenare Luis
Spoiler
quello che stanno picchiando è l'uomo che aspettavate alla taverna che fai tra poco muore
*Raffaele decise di attendere nell'ombra per cercare di avere più informazioni. I due uomini iniziarono a malmenare il nuovo arrivato. Era evidente che cercavano delle risposte su quel fantomatico mantello. Raffaele aveva sentito abbastanza e stava per intervenire quando, spostandosi in una zona più illuminata, si rese conto che colui che veniva malmenato era il suo aggancio in città: Luis. Ora Raffaele doveva muoversi ancora più in fretta. *
Attacco verso uomo 1 e 2
Ab. combattiva 66+25+5=96
Difesa 54
Cosmo 109-9=100
Stamina 116
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
*In un istante il cavaliere del Cigno scagliò una moltitudine di colpi contro i due uomini che stava inseguendo.*
Deryck
mentre il saint del delfino stava tornado al bivio dove si era separato dal suo compagno, in lotananza vide che alcuni uomini con il mantello rosso si stavano dirigendo dalla sua direzioene, cosi si nascose rapidamente per non destare attenzione, e mentre que uomini gli passarono accanto udi poche delle loro parole
- ... è successo qualcosa agli altri andiamo a controllare...-
- si mostriamop a quei esseri la potenza degli Aureos..
una volta che gli adepti dell'Aureos lo ebbero superato, il saint avverti il divampare del cosmo del suo compagno, quindi senza perdere tempo si diresse da lui
Spoiler
sei insieme a raffale, ma non puoi aiutarlo in questa fase difensiva, quibdi posto come se l'attacco degli aureos fosse avvenuto, e poi puoi attaccare anche tu
Raffaele
Il saint del cigno decise di intervenire, con il suo cosmo genro una miriade di aghi che colpirono i due uomini
scheda uomo 1
Ab. combattiva 60
Difesa 50
Cosmo 100
Stamina 120
Specializzazione forza
Attivazione- potenziamento
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche d'attacco utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
scheda uomo 2
Ab. combattiva 65
Difesa 45
Cosmo 100
Stamina 130
Specializzazione velocità
abilità particolari
Attivazione- Iron fogg
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
uomo 1 difesa
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
def 50+25=75 21 danni -3=18 danni
csm 100-2=98
stm120-4-18=98
uomo 2 difesa
Attivazione- Iron fogg
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 45+38+5+7=90 6 danni
csm100-1-4=95
stm130-1-4-6=119
i due uomini ora si erna accorti del saint del cigno e lasciaron perdere il povero Luis che ora giaceva a terra sanguinante (non è morto), e si scagliarono contro il saint
-... quella corazza ... deve essere un saint liberiamo di lui...-
-... si hai ragionr non abbimo bisogno di altri scocciatori in questa situazione già complicata...-
uomo 1
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attivazione- potenziamento
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche d'attacco utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
atk60+15+35=110+ 3 danni
csm98-1-3=94
stm98 1-4=93
uomo 2
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
atk 65+7+25=97
csm95-3=92
stm119-3=116
Spoiler
come ho gia detto in questa fase difensiva sei da solo, dopo Deryck stara al tuo fianco
*Deryck corse indietro a cercare il suo compagno Raffaele.
Ci mise poco ad arrivare al bivio ma in quel momento vide due uomini dal mantello rosso che stavano correndo nella sua direzione, e nascondendosi udi' che si stavano recando esattamente dove si trovava prima lui. Purtroppo non avrebbero più ritrovato i loro compagni, ma l'avvampare del cosmo del Cigno diede altro da pensare al cavaliere.
Corse il più veloce che poteva e raggiunse il suo compagno, che si ritrovava a dover fronteggiare due uomini mentre un terzo era al suolo completamente ricoperto di sangue, svenuto. La battaglia avrebbe potuto rivelarsi molto pericolosa, cosi' il canadese si gettò nel bel mezzo della sfida e prese il corpo dell'uomo a terra e lo portò al riparo, anche se questo significava non aiutare Raffaele, ma dopotutto non poteva lasciare quell'uomo a terra cosi'. Si rialzò e andò a mettersi di fianco al proprio compagno..*
-Scusa il ritardo Cigno, ma ho purtroppo brutte novità..i seguaci del Monaco si sono rivelati un tantino più potenti del previsto..cmq parleremo dopo, adesso vediamo di far calmare questi due tipi..
*Guardò i suoi nemici, che con fare aggressivo erano sull'attenti..forse non si aspettavano che Raffaele potesse avere un compagno. Notò che sembravano molto più potenti di semplici soldati..la loro forza poteva eguagliare quella di un cavaliere..*
-Che maleducato..mi presento sono Deryck del Delfino, Saint di Atena..io e il mio compare siamo qui per indagare sulla scomparsa di Reims..ma forse voi sapete qualcosa??
Vediamo di farvi parlare!!
Fase Tattica
Deryck
Raffaele
Atk vs Uomo 1
Ab. combattiva 70
Difesa 57
Cosmo 115
Stamina 103
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.# Tecnica n°1
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Atk: 70+35+5 (intesa con Raffaele)= 110 (se a segno -2def e -5atk)
Csm: 115-3-3= 109
Stm: 103-2-1= 100
*L'assalto di Raffaele aveva avuto gli effetti sperati. I due uomini lasciarono perdere Luis e si concentrarono su di lui. Ora doveva parare i due attacchi che essi gli rivolgevano contro.*
Difesa x2
Ab. combattiva 66
Difesa 54+5+32=91 22 e 6 danni
Cosmo 100-4-4-1=91
Stamina 116-3-3-1-6-22=81
Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
*Il saint del Cigno riuscì a evitare il primo attacco, riportando solo un lieve taglio, ma non poté nulla contro la poderosa mossa attuata dal più grosso dei due avversari, che lo centrò in pino petto sbalzandolo lontano. Rialzatosi, si spolverò la polvere di dosso, terse il sangue che gli scorreva dalla bocca con il dorso della mano e si rese conto che di fianco aveva di nuovo il suo compare, Deryck. *
-Scusa il ritardo Cigno, ma ho purtroppo brutte novità..i seguaci del Monaco si sono rivelati un tantino più potenti del previsto..cmq parleremo dopo, adesso vediamo di far calmare questi due tipi..
-Prego prego, fai pure con comodo. Ma almeno la prossima volta portami qualcosa da bere-
*Rispose il cavaliere con un sorriso, prima di raccogliere il cosmo nelle mani, pronto a rendere il favore all'uomo che lo aveva sbalzato precedentemente.*
Atk vs uomo 1
Ab. combattiva 66+35+5+5=111 (il primo +5 è per la spec., il secondo perchè attacco lo stesso nemico di Chris)
Difesa 54
Cosmo 91-5=86
Stamina 81-2=79
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
i due saint ora riuniti, si scambiarono qualche battuta di saluto, poi si lanciarono alla controffensiva contro i due uomini dell'aureos, e il suo concentro i propri attacchi contro il primo dei due uomini, che tento una difesa disperata.
Uomo 1 difesa
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
def 50+25=75 21 danni -3=32 danni da deryck def 48+ 25=73 33 DANNI DA RAFFAELE
csm 94-2-2=90
stm93-4-4-32-33=20
i danni del duplice aattacco furono ingenti, e i due uomini dell'aureos erano un po intimiditi, da tale dimostrazione di forza, ma dopo un attimo di esitazione i due uomini si lanciarono all'attacco, nuovamente contro i saint
uomo 1 atkvs Deryck
Attivazione- potenziamento
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche d'attacco utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
atk 55+15+38+5=113
csm90-3-1=86
stm20-5-1=14
uomo 2 ak vs Raffaele
Attivazione- Iron fogg
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
atk 65+7+25=97
csm92-3-1=88
stm116-3-1=112
*Lo scontro era cominciato nel migliore dei modi per i due Saint.
L'uomo dell'Aureos che avevano attaccato, dopo il fendente psionico di Deryck e le bombe di cosmo ghiacciato di Raffaele, era ormai ridotto allo stremo delle forze. Si reggeva in piedi con estrema fatica, ma nonostante tutto ciò, riusci' dimostrando grande tenacia a correre verso il Delfino per tentare di scaraventarlo al suolo..*
Def vs Uomo 1
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.# Tecnica n° 2
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att Tecnica n° 3
Def: 57+30+15= 102 vs 108 (6 danni)
Csm: 109-1-2-3-1= 102
Stm: 100-1-1-1-6= 91
*Il cavaliere canadese non si aspettava una rapidità tale, infatti anche utilizzando i propri poteri telecinetici per rallentare l'avversario e provare a spostarsi, venne comunque sbalzato via lontano. Si alzò leggermente intontito, anche per la botta alla testa ricevuta precedentemente, e provò nuovamente a farsi ascoltare..*
-Vedo che non siete di molte parole..eppure mi sembrava di aver posto una domanda..avanti parlate, cosa sapete sui fatti che stanno accadendo in questo posto?!?
*A Deryck però non sembrava che lo stessero ascoltando, quindi decise di attaccare nuovamente colui che lo aveva colpito in precedenza..*
Atk vs Uomo 1
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati. Tecnica n° 4
Atk: 70+25+5= 100
Csm: 102-2= 100
Stm: 91-1= 90
*I colpi combinati dei saint riuscirono a debilitare molto l'uomo più grosso. Malfermo e ferito l'uomo non si diede per vinto e attaccò come una furia Deryck, il quale fu sbalzato in aria come successo precedentemente a Raffaele.*
-Benvenuto nel club compare. Quello è un toro, ma secondo me hai la giusta soluzione per calmarlo.-
*E infatti Deryck attaccò l'uomo con una tecnica mentale atta a rendere pan per focaccia al suo nemico. Quel colpo sarebbe stato più che sufficiente per fermarlo. Di conseguenza Raffaele decise di dedicarsi all'altro avversario, in modo da terminare rapidamente lo scontro.*
Difesa
Ab. combattiva 66
Difesa 54+5+32=91 6 danni
Cosmo 86-4-1-1=80
Stamina 79-3-1-6=69
Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
*Dopo aver superato l'attacco nemico con solo un graffio, Raffaele prese le distanze per raccogliere il proprio cosmo. Assunse una particolare posa di combattimento e, al momento di massimo sforzo, si lanciò contro il suo avversario a tutta velocità.*
Attacco
Ab. combattiva 66+25+5=96
Difesa 54
Cosmo 80-3=77
Stamina 69-2=67
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
il cavaliere del delfino con un potente colpo psicocinetico, e l'uomo dell'Aureos venne colpito in pieno e scaraventato contro la parete del vicolo e cadde a terra senza vita, mentre l'altro menbro fu colpito da un impatto cosmico del cavaliere del cigno
Spoiler
Attivazione- Iron fogg
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 45+5+38+7=95 vs 96 1 danno
csm88-1-4=83
stm 112-1-4-1=106
-Mettiamola cosi cè una diatriba territoriale tra due grandi potenze... ma voi statene fuori-
dopo quelle parole, l'uomo dell'aureos si lancio all'attacco contro il cigno
Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
atk 65+7+25=97
csm83-3=80
stm106-3=103
*Con il suo pugno esplosivo Deryck era riuscito a sconfiggere il primo nemico, che rimase a terra stordito.
Nel frattempo l'altro combattente, che era stato preso di mira da Raffaele, finalmente decise di rispondere al cavaliere del Delfino, con poche e semplici parole..*
-Mettiamola cosi cè una diatriba territoriale tra due grandi potenze... ma voi statene fuori-
*Non diede nemmeno il tempo di poter dire nulla al canadese, che subito si scaraventò contro il cavaliere suo compare per aggredirlo, ma Deryck non ci stava..*
Fase Difensiva per Raffaele
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Def: 57+35+5= 97 vs 97 (parato, subisci un malus -3def e -4atk)
Csm: 100-4-3= 93
Stm: 90-4-1= 85
*Con uno scatto repentino il Saint del Delfino si parò davanti al Cigno, ed evocando una colonna di cosmo ed acqua, riusci' a fermare l'attacco del nemico. Molto furioso Deryck mentre evocava con le mani una sfera di cosmo acquatico, si rivolse con parole di sfida all'avversario..*
-Una diatriba territoriale?? Quindi avete un capo a cui vi rivolgete..non avrete speranze contro il Monaco Rosso...ma nonostante tutto ciò, noi ve lo impediremo..e se non mi credi..attaccami pure, ma prendi prendi!!!
Fase Offensiva
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#
Atk: 70+40+5+5= 120
Csm: 93-1-6= 86
Stm: 85-1-4= 80
*L'impatto causato dalla sfera di cosmo di Raffaele aveva sbalzato il nemico lontano. La tecnica del cavaliere del Cigno non era però finita li: il cosmo usato era rimasto all'interno del nemico, pronto a reagire con la prossima tecnica del saint. Deryck fu pronto a difendere il compagno, cosi che Raffaele poté concentrarsi al meglio sull'attacco.*
Attacco
Ab. combattiva 66+28+5+5=104 i danni andranno al cosmo a causa della tecnica impact + 3 danni aggiuntivi al csm per la sfera
Difesa 54
Cosmo 77-5=72
Stamina 67-1=66
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
L'attacco dell'alchimista dell'aureos fu parato con abilità dalla tecnica del saint del delfino. qualche isaten dopo lìalchimista fu costretto a difendersi dagli attacchi dei due saint
difesa
difesa da Deryck
Attivazione- Iron fogg
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 42+5+38+7=92 vs 120 28 danni
csm80-1-4=75
stm 103-1-4-28=70
difesa da Raffaele
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 42+5+38+7=92 vs 104 15 danni al cosmo
csm75-4-15(Danni)=56
stm70-4=66
-AAAa conosci il capo di quei mostri ehhh ma a quanto pare non conosci i nostri poteri...e quelli del nostro capo... vediamo cosa sai fare pivello...-
dopo quelle parole l'alchimista si lancio all'attacco contro il saint del delfino
atk vs Deryck
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
atk 65+7+25=97
csm56-3=53
stm66-3=63
*L'avversario dei due Saint si rivelò più tenace del solito, il combattimento si era portato molto per le lunghe.
Il Delfino aveva parato l'attacco e aveva utilizzato una delle sue tecniche più potenti, il loro nemico era evidentemente più abile a difendersi che ad attaccare. Cosa che dimostrò con il successivo attacco, che Deryck si ritrovò a dover respingere..*
-Vuol dire che anche voi avete un capo quindi?? Perchè non lo fai venire qui, i tuoi attacchi sono poca cosa per un Saint di Atena..
Fase Difensiva
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
Tecnica n° 5
Def: 57+25+15= 97 vs 97 parato
Csm: 86-1-2-1= 82
Stm: 80-1-1= 78
*Dopo aver parato senza alcun problema l'attacco, Deryck decise di passare immediatamente alla contro offensiva..*
Fase Offensiva
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#
Atk: 70+40+5+5+5= 125
Csm: 82-1-6= 75
Stm: 78-1-4= 73
*La strategia dei saint aveva dato i suoi frutti, avevano ottenuto delle preziose informazioni dal nemico ancora in vita e allo stesso tempo lo avevano indebolito con le proprie tecniche. Era venuto però ora il momento di fare sul serio. Il combattimento si era prolungato fin troppo, andando ad aumentare i rischi corsi dai cavalieri, oltre che aumentarne la fatica.
Libero di muoversi Raffaele attinse a grandi quantità del suo cosmo, pronto a scagliare uno dei suoi colpi più potenti.*
Attacco
Ab. combattiva 66+15+40+5+5=131
Difesa 54
Cosmo 72-1-6=65
Stamina 66-1-4=61
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#
il saint del delfino con tutta la sua sicurezza inizio a provocare l'alchimista , per poi attaccarlo affiancato dal compagno Raffaele del cigno. In due potenti attacchi stavano per colpire l'alchimista, quando il suo ciondolo inizio ad emanare una fortissima luce rossa, e una potentissima emanazione cosmica apparve davanti i due saint, nullificando i loro attacchi. L'emanazione aveva le sembianze di un uomo, ma non era del tutto chaire, sembrava per lo piu uno spirito di color rosso.
-Attento a cio che desideri Saint potresti essere accantento...-
l'emanazione cosmica guardo con i suoi occhi ddi fuoco, il saint del Delfino e in pochi secondi, una potentissima sfera cosmica si scaglio contro Deryck che creo un cratere e fece crollare gli edifici circostanti
il saint era ancora vivo ma in pessime condizioni, la potenteza di quell'attacco era grande ed era concentrata, se non fosse stato per la sua corazza sarebbe sicuramente morto, ma purtroppo la coranzza non avrebbe sopprtato un'altro attacco. Intato dietro lemanazione cosmica l'alchimista pronunciava parole di triofo.
-Grazie maestro distruggili fagliela pagare per quello che mi hanno fatto...-
a quelle parole l'emanazione cosmica si giro verso l'alchimista, e con guardo malevolo si rivolse a lui
-Tu farai meglio a tacere... sei un disonore per gli Aureos... e ora pagherai il tuo sbagli...-
a quelle parole sul volto dell'alchimista si dipinse una smorfia di paura, mentre la mano dell'emanazione cosmica lo tocco, e dopo qualche istante delle folgori rosse apparino dell'alchimista non rimanse altro che la sua sagoma sulle macerie di una parete li vicino. Poi l'emanazione torno a rivolgersi ai saint e questa volta il suo obbiettivo era il saint del cigno..., ma qualcosa lo distrasse il lpontanaza si udi un tremendo boato
-Dannazione devo aver cominiciato... Sei fortunato saint ora ho una cosa piu importante da fare che occuparmi di te-
dopo quelle parole l'emanazione cosmica scomparve
Spoiler
un post sull'accaduto, recuperate Luis e andate ad una tarvena a riposare
Alla taverna dopo qualche ora di sono anche Luis si svegliò, e appena vide i saint fu felicice anche se un po dolorante.
-voi dovete essere i saint mandati dal grande tempio, finalmanete vi ho trovato, ma non abbimo tempo da perdere la citta di Reims è sparita, dobbiamo andare a capire cosa è successo e lo stesso vale per il Mantello di San Martino di Tours, che al momento si trovava nella citta, quel mantello è un cimelio del conte di Amies, e si dice che abbia poteri staordinari, se viene tagliato, le due meta tagliate si ricompogno tornado ad essere uno solo.. strorndinarivo vero... Ma basta chiacchere andiamo a Remis... ma un attimo cosa vi è successo come mai lui è pieno di bene???-
Lui si era appena accorto che il saint del delfino era pieno di bende
Spoiler
Scabio di informazioni,
fate domande a luis se ne avete
Luis udi le parole dei due saint, e la proccupazione di Raffaele. Ma preso dall'impeto prese per un braccio i due saint e li trascino fuori dalla locanda.
-non abbiamo tempo, mangeremo qualcosa per strada, e i tanto rispodero alle vostre domande-
ua volta usciti dalla locanda, Luis ando a prendere tre cavalli, con delle provviste, e tornato dai saint il trio usci dalla città di Sillery e si diresse a Remis. Mentre erano in viaggio Luis rispose alle domande dei due saint
-Allorra il mio padrone il conte Luis Francois De Acheluen, e il signore della citta di Amies, dove qualche tempo fa era custodito il mantello di il Mantello di San Martino di Tours, un cimelio tramndanto in generazioni nella sua famiglia. Ma poi ci fui un assalto alla citta da parte degli Alchimisti degli Aureos, e il conte mando una missiva di soccorso al grande tempio per aver una mano, e prontamente il Grande Sacerdote rispose, inviando un Silver saint, Jajang D'Orione. Ma putroppo il mantello fu rubato ugualmente perché gli alchimisti stavano ideando anche di trafucare i tesori della necropoli di Amies, e il Silver saint riusci a impedirlo. Dopo di cio il mantello scomparve, e a quanto pare fu rubato a suo volta agli alchimisti da questi servitori, del Monaco Rosso, di cui mi avete parlato. Ma qualche giono fa la Citta di Remis e completamente sparita, e cosi il conte mi ha mandato a controllora è quando sono arrivato ho visto che non c'era piu. Ma la cosa strana e che non vi erano segni di esplosioni o battaglie, l'unica cosa strana era la presneza di 12 grandi cristalli pozti tutto intorno all'aria dover si trovava la citta... Ecco guardate cio di cui vi ho parlato...-
I saint erano giuto a dove prima vi era Remis, e come ha tetto lui la citta non c'era al suo posto c'era soltanto erba come se la citta non fosse mai esistita, e tutto intorno alla città vi erano 12 enormi cristalli. Alla loro destra in lontananza si potevano notare un gruppo di Aureos che si avvicinava alla zona.
Spoiler
Recuperate tutte le stat
gli aureos non vi hanno visti
che fate ???
dopo essersi allontanati dalla visuale degli alchimisti, il quartetto si avvicino ad uno dei cristalli, e Derykc volle essere il primo a provare se le parole di François erano esatte. Perciò si avvicino al cristallo avvampò il suo cosmo ceruleo, e lo infuse nel cristallo, che dopo qualche secondo divenne dello stesso colore del cosmo del saint. Improvvisamente alla destra del cristallo inizio ad aprirsi un varco dimensionale della grandezza di un paio di metri. Guardando dal varco si intravedevano dei palazzi.
Luis:-Ma quella è la città di Remis.... allora ecco che fine ha fatto....-
Spoiler
che fate entrate nel varco???
i saint entrarono nel varco e giunsero nella città di Remis. Una volta arrivati nella città videro che il cielo sopra di loro era grigio, e tutto intorno aleggiava un'atmosfera inanimata. Infatti i saint videro che tutti i cittadine sembravano bloccati come delle statue, immobili, nel pieno svolgimento delle loro azioni quotidiane. Poi i saint si girarono verso Luis e François, e videro che anche loro erano bloccati come statue. a quanto pare in quella dimensione chi non aveva un cosmo sviluppato rimaneva bloccato. guardandosi meglio intorno i saint videro che al centro della città vi era una strana torre di architettura medievale che non centrava nulla con tutto il resto della città, ma sulla sua sommità sembravano convergere dei flussi di energie provenienti dai cristalli.
Spoiler
se vole che Luis e François vi ccompagnino dovete spendere 2 csm a testa a post di ruolaggio quando vi muovete, per creare uno scudo difensivo che gli permetta di resistere agli effeti della dimensione.
I due saint infusero i loro cosmi in Luis e François, e dopo qualche istante i due uomini si risvegliarono dal loro stato di immobilità. una volta che fu fatto il punto della situazione, il gruppo prosegui, nell'esplorazione della città di Remis. Continuando a camminare si avvicinarono alla strana costruzione che vi era al centro della città. La costruzione era simile a una torre, ma il materiale usato per le sue mura era nero come l'ebano. Una volta giunti a poche centinai di metri da essa successe inaspettato, la torre si moltiplico. Ora davanti ai saint c'erano tre torri, e su ognuna di esse convergevano i flussi di energia provenienti dai cristalli.
Spoiler
quale torre scegliete? torre destra, sinistra o centrale???
la scelta determinerà i vostri nemici
Spoiler
avete saltato uno scontro bravi
I saint insieme a Luis e François si diressero verso la torre centrale. appena vi furono giunti, videro una strana iscrizione sopra l'entrata, ma nessuno seppe tradurla. Ma nonostante ciò il gruppo prosegui, e una volta entrati percorsero una lunga scalinata che lin porto ad una ampia sala dove vie erano quattro statue maschili. Ogni statua aveva dietro di se una porta che li avrebbe condotti alla sala successiva.
Ogni statua recava una scritta e i saint si misero a leggerle da destra verso sinistra
Io sono Epimeteo
Io sono Prometeo
Io sono Atlante
Io sono Menezio
Spoiler
ora un'altra scelta, una di queste porta alla sala dello scontro finale, le altre no scegliete quale porta vercare
Spoiler
Onira c'era vicino la porta giusta era quella di Prometeo ora vi tocca combattere hihih
ora potete smette con il mantenimento del cosmo per Lui e François, perche state combattendo
i saint decisero di scegliere la porta di Atlante, ma non appena passarono la statua, un enorme sfera cadde dal soffitto e blocco il passaggio di tutte le porte poi improvvisamente le statua di Menezio, e Empimeteo si animarono, ed attaccarono i sue saint.
Menezio
atk60
def50
csm100
stm120
specializzato in forza
attivazione resistenza titanica
csm1 stm1
def +15 valido per tutte le difese
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Epimeteo
atk 50
def 60
csm 110
stm110
specializzato in psicocinesi
Attivazione- potenza titanica
csm1 stm1
atk+15 valido per tutti gli attacchi
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
le due statue attaccarono con violenza i due saint
Menezio atk vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
atk60+35+5=100 se va a segno infligge 6 danni aggiuntivi
csm100-3-2=95
stm120-4=116
Epimeteo=atk vs Raffaele
Attivazione- potenza titanica
csm1 stm1
atk+15 valido per tutti gli attacchi
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk50+15+35=100
csm110-3-1=106
stm110-2-1=107
intanto dalla statua di Prometeo risuonava una voce
-Voi mortali perché combattete???-
*L'intuizione di Deryck purtroppo non aveva portato alla scelta giusta, i Saint si ritrovarono ad affrontare due nuovi nemici.
Le statue dei Titani che erano presenti in quella sala, la statua di Menezio e quella di Epimeteo, si animarono e cominciarono ad attaccare. Mostravano un cosmo davvero spaventoso e diedero battaglia cominciando ad attaccare Raffaele..*
-Come al solito il bersaglio sei tu Cigno, ma non temere ti vendicherò io..
Atk vs Menezio
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Atk: 70+32= 102 (Se a segno malus -8atk e -2def)
Csm: 109-4-3= 102
Stm: 113-3-1= 109
*Il Saint del Delfino si era lanciato in scivolata verso la statua di Menezio, e una volta passato sotto le sue gambe lo aveva colpito in punti strategici per far cedere le sue difese: l'utilizzo di illusioni avrebbe facilitato il processo. Nel frattempo una voce proveniente dalla statua di Prometeo risuonò nella stanza..*
-Voi mortali perché combattete???-
-Siamo Saint di Atena, combattiamo per la giustizia e la scomparsa di questa città.. Fateci passare dobbiamo proseguire e fermare il Monaco Rosso e gli Aureos..
*La scelta dei saint si era rivelate errata. Prima ancora di varcare la porta di Atlante dal soffitto caddero delle macerie che bloccarono e porte. Poi due statue si animarono e si avventarono entrambe contro Raffaele. Il saint del Cigno si mosse più veloce che potè, ma non riusci a evitare di subire danni.*
Difesa
Ab. combattiva 66
Difesa 54+5+32= 91x2 18 danni +6
Cosmo 103-4-4-1=94
Stamina 116-3-3-1-18-6=85
Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
*L'impatto dei colpi era stato durissimo, ma fortunatamente i riflessi e l'armatura avevano evitato danni seri al cavaliere. Riguadagnata la posizione eretta Raffaele era già pronto a contrattaccare con i suoi dischi di cosmo.*
Atk vs statua forza
Ab. combattiva 66+5+5+35=111
Difesa 54
Cosmo 94-5=89
Stamina 85-2=83
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
il saint del cigno resistette ai duri attacco di Menezio e Empimeteo, mentre il saint del cigno, attacco la prima statua cercando di intrappolarla in una illusione, e poi successivamente i saint del cigno scaglio una serie di dischi cosmici sullo stesso obbiettivo del compagno
Menezio difesa
difesa da Deryck
attivazione resistenza titanica
csm1 stm1
def +15 valido per tutte le difese
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
def 50+15+25=90 vs 102 12 danni -3 9 danni e i malus
csm95-1-2=92
stm116-1-4-9=102
difesa da Raffaele
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
def 48+15+25=88 vs 111 23 danni -3 20 danni
csm92-2=90
stm102-4-20=78
La statua redistette ai due potenti attacchi dei saint, ma subito dopo si udi nuovamente provenire dalla statua di Prometeo
-Voi mortali perché combattete???-
ma intanto le due statue continuavano il loro assalto contro i due saint, che quella data non fosse la risposta giusta???
Menezio atk Deryck
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
atk 52+38+5=95 se va a segno infligge 3 danni aggiuntivi (spezzafiato)
csm90-1(spezzafiato)-3=86
stm78-5=73
Epimeteo atk vs Deryck
Attivazione- potenza titanica
csm1 stm1
atk+15 valido per tutti gli attacchi
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk50+15+35=100
csm106-3-1=102
stm107-2-1=104
*I Saint erano nel bel mezzo della battaglia, la sfida aveva cominciato a farsi molto interessante.
Le due statue avevano attaccato Raffaele ma il Cigno si difese e contrattaccò con i suoi dischi di cosmo glaciali, mentre Deryck aveva tentato di rispondere alla statua di Prometeo. Come se non fosse mai stato ascoltato però, la voce del titano rimbombò nella sala ripetendo sempre le stesse parole..forse la risposta del Delfino non era stata gradita.
Nemmeno il tempo di riflettere che il cavaliere dovette difendersi dagli attacchi combinati dei suoi nemici, che lo attaccarono nello stesso istante..*
-Mi dispiace ma con questa velocità non potrete sorprendermi!-
Fase Difensiva
Difesa vs Epimeteo
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.# Tecnica n°1
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.# Tecnica n°2
Def: 57+25+15= 97 vs 95 (parato; -5atk se non paghi 10csm)
Csm: 102-1-2-2-1= 96
Stm: 109-1-1-1= 106
Difesa vs Menezio
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att Tecnica n°3
Def: 57+30+15= 102 vs 95 (parato)
Csm: 96-3= 93
Stm: 106-1= 105
*Il Saint del Delfino con estrema abilità evitò la carica di Menezio, balzò su una parete lasciando al proprio posto un'immagine fittizia di se stesso: cosi' riusci' a sfuggire all'attacco atterrando alle spalle della statua, ma a sua volta Epimeteo tentò di ferirlo con una lama psionica dal suo lato, ma il Saint creò una barriera attorno al suo corpo e riusci' ad evitare anche questo colpo.
Attraverso i suoi poteri psicocinetici il cavaliere saltò in aria esattamente sopra la statua di Menezio, ora aveva la strada libera per il suo attacco..*
Atk vs Menezio
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.# Tecnica n°4
Atk: 70+35+3= 108
Csm: 93-3= 90
Stm: 105-2= 103
*La lotta infuriava, con i saint in schiacciante vantaggio. Le statue erano si resistenti, ma nulla potevano contro la forza dei cavalieri. A dimostrazione di ciò Deryck aveva schivato con maestria i due attacchi sferratigli e aveva già contrattaccato mentre Raffaele aveva avuto il tempo di raccogliere il proprio cosmo, pronto ad utilizzarlo per una nuova tecnica offensiva.*
Attacco vs statua Forza
Ab. combattiva 66+5+5+32=108
Difesa 54
Cosmo 89-5=84
Stamina 83-2=81
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
-Perchè combattiamo dici? Per andare avanti, per poter realizzare ciò che vogliamo a dispetto di tutto e di tutti.-
*Concentrando il proprio cosmo nel braccio destro il cavaliere del Cigno si mosse verso la statua più imponente e veloce come un lampo lo colpi con quel terribile colpo di cosmo.*
il saint del delfino riusci ad evitare i colpi delle statue e lancio un contrattacco contro la statua di Epimeteo, mentre Raffaele lancio un'altra controffensiva contro quella di Menezio; entranbe le statue cercarono di limitare i danni dovuti agli attacchi dei saint
Menezio difesa
difesa per 2
attivazione resistenza titanica
csm1 stm1
def +15 valido per tutte le difese
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
def 48+15+25=88 vs 108 20 danni -3 17 danni
csm86-2-2=82
stm73-4-4-17-17=31
dopo quell'attacco dalla statua di prometeo giunsero nuove parole in risposta a quelle del saint del cigno
-Per andare avanti, per poter realizzare ciò che vogliamo a dispetto di tutto e di tutti dici... ne sei sicuro??? Se è tale la vostra intenzione cosa vi rende diversi dagli spettri oscuri e danna malvagità che si cela in questo mondo... nulla quindi vi ripeto la domanda.... Voi mortali perché combattete???-
intanto le statue di Menezio ed Epimeteo si erano riprese dall'impatto degli attacchi dei saint e passanoro a loro volta ad attaccarli.
Menezio atk vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
atk 52+38+5=95 se va a segno infligge 3 danni aggiuntivi (spezzafiato)
csm82-1(spezzafiato)-3=78
stm31-5=26
Epimeteo atk vs Deryck
Attivazione- potenza titanica
csm1 stm1
atk+15 valido per tutti gli attacchi
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk50+15+35=100
csm102-3-1=98
stm104-2-1=101
*I cavalieri si trovavano in situazione favorevole, ma non riuscivano a capire come rispondere alla statua di Prometeo.
Raffaele aveva provato a rispondere in maniera opposta, ma non c'era stato comunque niente da fare. Deryck stava pensando a cosa dire ma nel frattempo doveva difendersi dall'attacco di Epimeteo..*
Def vs Epimeteo
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Def: 57+30+15= 102 vs 100 (parato;-4atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 90-1-3-1= 85
Stm: 103-1-4= 98
*Il Delfino riusci' nuovamente ad eludere con facilità l'attacco della statua sua nemica, ma prima di rispondere a Prometeo decise di attaccare nuovamente Menezio..*
Atk vs Menezio
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa#
Atk: 70+35+5= 110
Csm: 85-3= 82
Stm: 98-2= 96
*Successivamente al suo fendente psionico, il cavaliere canadese, provò a rispondere nuovamente all'imponente statua..*
-Combattiamo per difendere la terra da questa malvagità e dagli spettri oscuri! Combattiamo per gli altri, non per noi stessi!!
*Lo scontro tra le statue e i saint continuava. La statua bersagliata dai continui attacchi combinati dei cavalieri sembrava sul punto di cedere. Perciò Raffaele decise di cambiare obiettivo. Ma prima doveva parare l'attacco che la statua gli stava portando.*
Difesa
Ab. combattiva 66
Difesa 54+5+32= 91 4+3 danni
Cosmo 84-1-4=79
Stamina 81-7-1-3=70
Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
*Il cavaliere del Cigno riuscì a sfuggire alla statua, nonostante la torsione del braccio, e mentre si preparava a contrattaccare la statua di Prometeo riprese la parola. Per la terza volta ripropose la stessa domanda. Deryck provò a rispondere e Raffaele decise di riprovarci anche lui.*
-Cosa ci rende diversi dagli spettri? Le scelte. Se come dici tu il modo per arrivare ai nostri obiettivi è lo stesso, ciò che ci differenzia sono le scelte che facciamo durante il nostro percorso.-
*Mentre parlava Raffaele stava manipolando una grande quantità di cosmo in una sfera singola, che prontamente scagliò contro il suo avversario non appena fini di parlare.*
Attacco statua psico
Ab. combattiva 66+5+28=99 -3 cosmo se colpisco
Difesa 54
Cosmo 79-5=74
Stamina 70-1=69
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
Daryck attacco nuovamente la statua di Menezio, con una delle sue specialità un attacco un fendente d'aria generato dall'energia mentale del saint. La statua subi il colpo e si blocco, mentre Raffaele aveva creato una sfera di energia cosmica che colpi la statua di Epimeteo
difesa da raffaele
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def60+30=90 vs 99=9 danni stm e 3 csm
csm98-3-3=92
stm101-1-9=91
La statua di Prometeo parlo nuovamente parl nuovamente
-Mhm interessante uno dice di combattere per difendere la terra dalla malvagità, e per difendere il prossimo. Mentre l'altro dice di voler realizzare cio che vuole a dispetto degli altri, e che è differente dagli spettri oscuri per le scelte che ha fatto...Interessante.... Uno ha l'animo sicuro, e ha trovato la sua strada, mentre l'altro ha un animo è confuso, deve far più chiarezza nel suo animo per diventare più forte, e migliorarsi o potrebbe cadere nel baratro dell'oscurità... Ora decidete potete proseguire oppure continuare il confronto per fare chiarezza nel vostro animo...-
Dopo quelle parole la roccia che bloccava il passaggio si sposto, e la porta di Prometeo si apri
Spoiler
scegliete se continuare o proseguire
i saint decisero di proseguire nella stanza successiva. Dopo aver percorso una scalinata, i due saint si ritrovarono in una sala dove vi era una statua di donna al centro, e dietro di essa vi era una arco con una scala che conduceva al piano superiore, mentre ai lati della sala vi erano due archi. Una volta al centro della sala la statua inizio a parlare
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi66.tinypic.com%2F1089vrp.jpg&hash=e5118dd5e8eef1fb95c09fef33c7d24be45c2fa6)
-Io sono Temi, Voi che siete i figli della mia progenie, e vi battete per difenderla, avete la mia benedizione-
i saint furono percorsi da una energia calda che li rinvigorì
Spoiler
riacquistate il 100% delle statistiche
Ma dopo qualche secondo, dall'arco a sinistra della stanza, il Monaco Rosso fece la sua comparsa insieme al suo seguito
-Di nuovo voi... siete sempre fastidiosi ma ora non ho tempo per sistemarvi....-
Rodimus:- Monaco Rosso io e Dilgear abbiamo un conto in sospeso con questi tipi ci dia il permesso di sistemarli-
Dilgear:- gia ci vendicheremo per l'ultima volta-
-Va bene fate come volete io ho da fare nella stanza superiore, almeno vedete se riuscite a tenerli occupari finche non ho finito il rituale-
Rodimus e Dilgear fecero cenno di assenso, mentre il monaco rosso e gli altri due suoi accopangnatori si diressero al piano superiore.
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F243kjn6.jpg&hash=db76eba43c8f5196689a01d4ca5b050b169c7178)
Rodimus
statistiche
atk 60
def 65
csm 105
stm 120
specializzato in forza
elemento terra
Abilità particolari:
Attivazione- Prestanza del guerriero
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello b
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Ascia distruttiva
cosmo 2
#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello d
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Speciale- Carica possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Axe Smash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale Elementare- Montagna di muscoli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Rodimus fonde il proprio cosmo e l'elemento terra nella parte frontale della sua corazza creando uno scudo difensivo senza pari.#
Speciale- Arms Breaker
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
Speciale- doppia Ascia
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2Fzoj80p.jpg&hash=b883f9b9d93d40ec369df04f4b3197dc92082c01)
Dilgear
Spoiler
atk 65
def 60
csm 115
stm110
specializzato in contrattacco
elemento terra
Attivazione di Recupero - Rigenerazione
cosmo 2
Massimo 3 volte a combattimento.# livello b
Livello D: stm+5
Livello C: stm+7
Livello B: stm+9
Livello A: stm+12
Attivazione- Attacco disordinato
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco utilizzata nel turno.# livello d
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- pelle del troll
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Se specializzato in controattacco la tecnica ottiene un bonus di +5 def.#
Speciale- assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: + 40
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale Elementare- artigli terrestri
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Delger potenzia i suoi artigli grazie all'infusione dell'elemento Terra.#
Speciale di Squadra- Rigenerazione
Stm 5 cosmo 6 def: +45
# Qualunque malus dovrebbe essere inflitto a Delgear anche in caso di offensiva parata non viene invece attribuito.#
Attivazione Speciale- Rigenerazione Istantanea
Stm 1 cosmo 10
#La rigenerazione istantanea Delgear essendo per metà troll ha un elevata facolta di rigenerazione. Se Delgear viene sconfitto attivando questa abilità è possibile annullare qualsiasi danno subito durante l'attacco del nemico e si guadagnerà 10 stm per i due successivi turni oltre che un bonus di +15 Atk per il primo attacco effettuato a causa dell'effetto sorpresa. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
*I cavalieri passarono finalmente alla stanza successiva.
Qui vi trovarono una statua, di una donna bellissima che con voce solenne al loro arrivo annunciò..*
-Io sono Temi. Voi che siete i figli della mia progenie, e vi battete per difenderla, avete la mia benedizione-
*Una calda luce rinvigori' i Saint, che adesso erano pronti a combattere qualunque avversario..*
-Grazie Temi, difenderemo questa città anche in tuo nome..
*Successivamente però fece la sua comparsa nella sala il Monaco Rosso. Aveva alle sue calcagna i suoi fidati scagnozzi, con i quali Deryck e Raffaele avevano un piccolo conto in sospeso. I due si misero a difesa del loro capo, che li incitò a rallentare i nemici in attesa di terminare un qualche tipo di sortilegio, andavano fermati il prima possibile..*
-Non vi permetteremo di portare a termine i vostri scopi, vi fermeremo in nome degli abitanti di questa città!!
Fase Tattica
Deryck
Raffaele
Atk vs Rodimus
Ab. combattiva 70
Difesa 57
Cosmo 115
Stamina 113
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.# Tecnica n°1
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Atk: 70+32+5= 107 (se a segno -2def e -8atk, inoltre non potrà effettuare atk speciali)
Csm: 115-1-4-3= 107
Stm: 113-1-3-1= 108