- Canaan di Papillon accetta con gioia la missione.
inizio la missione per la surplice di Minoss no Grifon
Spoiler
armatura: +80 def
bonus alle statistiche: csm +20 atk +10 def+5
Elemento: Aria
abilità particolari
Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore
Stm 1
#La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10
Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Cosmic Marionation: Variation
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Una variazione più subdola del Cosmic Marionation con cui il Giudice tortura i suoi avversari fino a ucciderli. Durante l'esecuzione di questa tecnica il nemico imprigionato si muove come se eseguisse un balletto che causa dolori atroci e danneggia tutto il corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#
Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#
Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#
Speciale- Cosmic Marionation: Filo dell'oltretomba
Stm 1 cosmo 20 Atk: +130
#L'arma segreta del Giudice, il Filo dell'oltretomba l'unico a non poter mai essere reciso poichè tutti devono infine morire. Lo spectre lancia il suo Cosmic Marionation nascondendone all'interno il Filo dell'oltretomba che si lega al collo delle vittima per poi finirla mentre il resto del corpo si dimena prigioniero della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
mentre era nella sua città di dite, Canaan sembro percepire qualcosa di strano, tutti i combattenti sembravano bloccati. I loro movimenti era trattenuti da qualcosa. Poi improvvisamente lo spectre udi una voce.
-ahahah vuoi diventare anche tu uno dei miei burattini???-
improvvisamente una miriade di fili cosmici si scagliarono contro lo spectre
atk vs Canaan
fili cosmici atk 200
*La Città di Dite, pandemonio di incroci e sangue, come può essere luogo di conquista?
Eppure un attimo e ciò che fu il dominio di Papillon divenne sede di arrocco, luogo di invasione capace di fendere le mura e colpire il grande potere di Canaan.*
- Nuovamente quella forza, ed ora contro la mia anima!?!?
def 200
Ab. combattiva 75
Difesa 122 +65 +4 = 191 non parato
Cosmo 155 -10 = 145
Stamina 140 -9 = 131 -9 danno = 122
Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#
*Ogni fairy generata dal luogotenente venne trapassata dai fili cosmici e quelle che vennero risparmiate divennero burattini eterei come stelle nel fisso celeste.
Canaan venne colpito ed il suo braccio non sembrava ora non riconoscere il proprio corpo.*
Spoiler
se avessi usato bruciare cosmo, avresti ottenuto un bonus :D e il massimo punteggio in questa prova :D
Canaan tentò di scappare dagli innumerevoli fili di cosmo che si stavano dirigendo verso di lui, ma neanche con il suo potente teletrasporto riusci ad evitarli, cosi vi rimase imprigionato.
-AHAHHAH CHE BEL GIOCATTOLO CHE HO PRESO VEDIAMO DI DIVERTIRCI UN PO...-
I fili iniziarono a costringere Canaan a combattere contro i soldati dell'arena, ma nonostante ciò i guerrieri nell'arena no potevano competere con i poteri dello spectre, che li sconfisse tutti ma spreco alcune energie
Spoiler
perdi 6 stm e 6 csm
dopo che tutti i guerrieri nell'arena furono sconfitti i fili bloccarono Canaan
-HAHHAHA SEI RESISTENTE A QUANTO VEDO VEDIAMO COME TI COMPORTI SE LE TUE ALI VENGONO INVESTITE DA DEI VENTI INFERNALI-
Dopo quelle parole, un portale si apri un portale, e i fili vi trascinarono al suo interno lo spectre di Papillon. Dopo qualche secondo Canaan senti su di se una potentissima raffica di vento gelido, e capi subito dove era stato portato, era giunto nel Cocito.
Improvvisamente i fili infernali si sciolsero e Canaan fu libero di muoversi. Guardandoti intorno vide che vi erano dai dannati in quel luogo, due di essi stavano per liberasi dal loro suplizio, ma appena videro lo spectre si fermarono tremanti di paura. Intanto una potente folata di vento infernale stava nuovamente per colpire i due uomini.
folata di vento atk 150
Spoiler
che fai proteggi gli uomini? Lasci che vengano colpiti? oppure via e vai in un'altra direzione
Spoiler
non ho usato Brucia Cosmo perché mi aspettavo un secondo assalto. :D
*La forza compresse ogni volontà di Canaan di gestire il proprio corpo; neppur bruciando il cosmo all'interno del suo regno poté scampare dall'assalto poderoso di quei fili che braccandolo lo immobilizzarono e lo trascinarono come foglia al vento sino nel Cocito.
Lì un manipolo di dannati mossi da chissà quali speranze cercarono la libertà sino a che la figura di Cannan o la sua situazione sfavorevole li fecero tremar tanto dalla paura da preferire il ghiaccio eterno.
Un vento sibillino iniziò a levarsi contro il Papillon la cui cloth già possedeva le cicatrici dell'attacco precedente; questa volta la furia stava abbattersi anche contro due dannati più forti in animo degli altri che quasi si furono liberati.
Un pensiero stravagante per il luogo colpì l'alfiere che decise di comprendere bene quel regno e le sue regole a lui sconosciute visto che il suo cerchio altro mondo era.*
def per le anime derelitte
... non so perchè ma li difendo :D
x2
Ab. combattiva 75
Difesa 122 +45 = 165 parato x2
Cosmo 145 -4 -4 = 138
Stamina 122 -4 -4 = 114
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
- Ora che per un istante siete liberi da tal dannata condizione ditemi chi siete mostrandomi i vostri poteri se in vita avete persino mosso guerra agli dei.
E da dove soffia questo vento, andrò al termine primo di tal forza per governarla personalmente.
Canaan utilizzo i suoi poteri per difendere i due condannati dai venti gelidi del Cocito. Poi chiese ai due prigionieri chi fossero
-io sono Anfine guerriero persiano, ho tradito il mio re, e lo trucidato... poi ho preso con la forza la figlia e sua moglie... ho depredato molte città e tradito molte persone... e alla fine sono stato tradito e ucciso da un mio compagno per un sacchetto d'oro... e una volta morto condannato a subire in eterno i venti gelidi del Cocito... ma ora sono libero cosa ne sarà di me????-
-Io sono Diomede guerriero Acheo, ho combattuto nella guerra di troia e durante la battaglia ho ferito persino il dio Ares. .. Finita la guerra tornai a casa e trovai mia moglie in pieno atto di adulterio...tradito e deluso scappai da molti attentati e me ne andai ad occidente dove fondi molte città italiche e poi morì a una veneranda età. .. una volta nell'oltretomba fui condannato a subire questo supplizio per aver ferito Ares in battaglia. .. ora cosa vuoi fare di me...-
Spoiler
Decidi il destino dei due uomini
Dopo che ebbe imposto il suo giudizio sui dannati, nuovamente la voce soprannaturale venne udita dallo spectre.
-Ora esprimi il tuo giudizio anche sui dannati...Non sei stato del tutto giusto, ma neanche troppo ingiusto... ma questo non basta per riceve il potere che tu aneli... vediamo se hai anche la forza per sostenere le tue decisioni...-
Nuovamente dei potentissimi fili di cosmo imprigionarono il corpo dello spectre impedendogli ogni movimento. Lo spectre nuovamente, fu trascinato con forza è violenza dai quei fili cosmici, per le lande ghiacciate del Cocito; attraverso i venti gelidi e tempestosi, e vide i dannati subire il proprio supplizio. Dopo quelle che sembravano ore, lo spectre fu portate alle porte del Cocito, e nuovamente la voce si rivolse allo spectre
Spoiler
Perdi 10 stm per aver subito i venti glaciali
-Difronte a te vi è il Pozzo dell'Immensità Glaciali, li vi è qualcuno che vuole opporti a tuo signore Hades, vediamo come ti comporti-
Lo spectre apri le porte del pozzo, e poi le richiuse davanti a se in cerca del nemico del suo signore
CONTINUA QUI (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10245.msg623071.html#msg623071)
- Non giusto e non ingiusto....
... sono Canaan di Papillon, sono colui che ha abbracciato la propria stella oscura per giungere sino all'Olimpo con maggior libertà rispetto a quei bei damerini dei saint!
*Un sorriso beffardo e di sfida lanciato all'Ade stesso, Canaan sapea che il suo destino ora doveva cambiare, non come quella volta che l'inesperienza lo vinse più dell'anima divina che lo sfidò.
Un attimo e risentì il corpo cedere, quei venti glaciali erano penetrati oltre la surplice. Avevano colpito la sua anima.*
Spoiler
Ab. combattiva 75
Difesa 122
Cosmo 138
Stamina 114 -10 = 104
*Dal basso e da ogni dove altri fili lo colsero trascinandolo nuovamente in altri cerchi. Nuovamente in altre prove.*
le domande di Canaan ebbero subito risposta, davanti a lui si palesi un grande e feroce Minotauro dalle corna fiammeggianti. Una voce cosmica parlo a Canaan
-Mostrati se hai il potere necessario per portare ordine in questo luogo..-
il Minotauro scalpitava ed era pronto alla lotta
scheda Minotauro
atk 110
def 90
csm 150
stm 150
specializzato in forza
elemento terra
Attivazione di Recupero - resistenza straordinaria
Stm 1
#Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Incorna ta furiosa
Stm 6 cosmo 6 Atk: + 60
#Il Minotauro carica l'avversario incornadolo . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#
Speciale- Guardia Possente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#posizione di guardia L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai dalle corna del minotauro per bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#
Speciale Elementare - Spade Telluriche
Stm 9 cosmo 10 Atk: + 65
#Il Minotauro colpisce violentemente il terreno generando delle lame di roccia che colpiscono l'avversario #
Speciale- Presa stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#
Speciale- Carica del Minotauro
Stm 1 cosmo 10 Atk: +80
#il Minotauro carica a piena potenza il suo avversario travolgendo lo è infilzandolo con le sue corna . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il Minotauro utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
tecnica Silver
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
llusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Le anime spaventate scappavano per allontanarsi da quel luogo. Il furioso minotauro guarda Canaan con rabbia e ferocia. Il suo istinto gli diceva di uccidere chiunque si trovasse sulla sua strada, e in questo momento C'era Canaan. ...
Spoiler
Rigadagni tutte le statistiche e una delle seguenti abilità
GIUDIZIO DI MINOSSE
#Minosse giudice immortale dell'oltretomba, giudica i peccati delle anime, e gli invia nel luogo dove sconteranno i loro reati#
Puoi scegliere solo uno dei seguenti effetti che sara valido per tutto il duello
1) raddoppio degli effetti aggiuntivi di tutte le tue tecniche a parte le illusioni. (Bonus, Malus, danni diretti, e gli effetti delle tecniche speciali raddoppiano, )
2)Abilità Particolari, ridotte al livello D e Malus atk e def di -8 -8
3) Status Bruciare cosmo perenne: Per tutto il duello sarai in status bruciare cosmo +15 su qualsiasi tecniche che utilizzi, ma non potrai usare il normale bruciare cosmo, e il costo cosmico delle tecniche (escluse le illusioni, e le attivazioni di recupero) aumenta di +2 csm
*Finalmente la causa di quei buchi venne rivelata. Un colossale Minotauro si frapponeva ora dinnanzi a Canna; immenso e gigantesco tanto da oscurare il panorama oltre se.
L'alfiere non vedeva più la fila di anime penitenti in attesa di giudizio, ma soltanto anime in fuga terrorizzate più dal mostro che dal luogo stesso.*
- Mio giudizio??? Non so di cosa parli ma di sicuro conosco la certezza.
TU NON POTRAI MAI COLPIRMI.
*Detto ciò finalmente sciolse il suo animo e pronto per la fine andò incontro al suo destino con cuore sereno.*
Spoiler
Sono pronto alla lotta.
scelgo per piacere di gioco e ruolaggio l'opzione 2
2)Abilità Particolari, ridotte al livello D e Malus atk e def di -8 -8
il brucia cosmo perenne era davvero alettante ma credo che avrebbe smorzato il pathos dell'incontro
stats
Ab. combattiva 75
Difesa 122
Cosmo 155
Stamina 143
Lo spectre era pronto alla lotta, danti a lui vi era parato il feroce Minotauro, che stava studiano il suo avversario, e quando vide lo spectre si era messo in posizione di guardia, si preparo ad attaccare. Ma Improvvisamente una voce risuono nella prima prigione.
-Tu che porti scompiglio in questo luogo patirai il mio giudizio....-
Immediatamente un cosmo violaceo piombo sul Minotauro, colpendolo
nuova scheda minotauro
atk 102
def 82
csm 150
stm 150
specializzato in forza
elemento terra
Attivazione di Recupero - resistenza straordinaria
Stm 1
#Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Speciale- Incorna ta furiosa
Stm 6 cosmo 6 Atk: + 60
#Il Minotauro carica l'avversario incornadolo . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#
Speciale- Guardia Possente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#posizione di guardia L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai dalle corna del minotauro per bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#
Speciale Elementare - Spade Telluriche
Stm 9 cosmo 10 Atk: + 65
#Il Minotauro colpisce violentemente il terreno generando delle lame di roccia che colpiscono l'avversario #
Speciale- Presa stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#
Speciale- Carica del Minotauro
Stm 1 cosmo 10 Atk: +80
#il Minotauro carica a piena potenza il suo avversario travolgendo lo è infilzandolo con le sue corna . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il Minotauro utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
tecnica Silver
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
llusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Il potere del Minotauro fu indebolito dal colpo cosmico, ma cio lo fece infuriare ancora di più cosi scaglio il suo feroce attacco contro lo spectre di Papillon
Spoiler
Speciale- Presa stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
atk 102+75+5=182
csm150-1
stm150-1-10
Il minotauro si lancio come una furia sullo spectre, cercando di bloccarlo tra la morsa delle sue possenti braccia
*Una voce tuonò nel cielo e colpendo i Minotauro lo portò ad un livello inferiore, avendo come risultato quello di rasentare lo stato di "furia".
Canaan lo ammirava nella sua potenza ma sapea bene che mai avrebbe potuto subire ingiuria da tale forza. Il primo affondo seguì pedestremente la previsione del Papillon che con calma e sfida si avvicinò tanto al pugno avversario per poi con una fairy tra le dita riuscì a fermare l'impeto un istante, un breve soffio di tempo che anticipò il teletrasporto perfetto.
Un difesa inviolabile.*
atk Minotauro 182
Ab. combattiva 75
Difesa 122 +60 = 182 parato
Cosmo 155 -6 = 149 -4 = 145
Stamina 143 -4 = 139 -4 = 135
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.
*Trovatosi dietro al Minotauro lanciò una farfalla che sfiorando la schiena corpulenta lo avvisò della sua presenza e mentre questo si voltò rosso di ira venne investito dal colpo più forte di Canaan bruciando tutto il suo animo per distruggerlo.*
Spoiler
ùAb. combattiva 75 +70 +5 +4 +15 = 169
Difesa 122
Cosmo 149 -11 -1 = 137 -15 brucia = 122
Stamina 139 -10 -1 = 128
brucia cosmo 15 csm per +15 atk
Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#
Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Canaan evito la carica del minotauro, e riusci a scagliargli una potente illusione. Le figure illusorie generate dallo spectre, fecero sempre più infuriare la bestia, che ora mai era solo presa dalla voglia di distruggere tutto ciò che la circondava, ma prima doveva vedersela con il più potente colpo dello spectre di Papillon. Infatti una miriade di Fairy si scagliarono sul minotauro.
difesa
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
def 77+55=132 vs 169 32 danni
csm 138-6=132
stm 139-6-32=101
Le Fairy colpirono il minotaura ferendolo gravemente, ma la bestia non si fermo.Colpi violentemente il terreno generando una miriade di lame di roccia che apparvero sotto i piedi dello spectre
Spoiler
Speciale Elementare - Spade Telluriche
Stm 9 cosmo 10 Atk: + 65
#Il Minotauro colpisce violentemente il terreno generando delle lame di roccia che colpiscono l'avversario #
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
atk 95+5+65=165
csm132-1-10=121
stm101-1-9=91
*Il Minotauro andò alla carica, potente come un regimento intero di fanteria, la terra tuonava ad ogni passo, la polvere alzata dai quei piedi biforcuti pareva dovesse generare una tempesta di sabbia. Il rumore del suo respiro affannato ed irato risuonava come una grancassa in quel girone.
Le anime impaurite, Canaan divertito e quella forza che manteneva la propria presenza impassibile e per nulla toccato da tanta manifestazione, incorniciavano tutti questo quadro di surreale normalità in Ade.*
def da 165
ùAb. combattiva 75
Difesa 122 +45 = 167 parato
Cosmo 122 -2 (illusione) -4 = 116
Stamina 128 -4 = 124
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
*I suoi poteri psichici fecero prevalere con facilità Canaan sul mithos. Nel frattempo di quella carica il Papillon tentò non soltanto di difendersi ma di carpire punti deboli e/o aperture involontarie.*
atk
Ab. combattiva 75 +5 +4 +60 = 144
Difesa 122
Cosmo 116 -1 -6 = 109
Stamina 124 -1 -6 = 117
Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#
Grazie ai suoi poteri lo spectre era riuscito ad evitare l'attacco del Minotauro, per poi utilizzare l'enorme potenza dei suoi poteri mentali, con i quali genero un'enorme spera di energia psichica che ando a impattare contro il minotauro.
Spoiler
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
def 77+55=132 vs 144 12 danni
csm 121-6=115
stm 91-6-12=73
l'esplosione della sfera creata dallo spectre causo al minotauro dei danni lievi, ma ciò non piacque al minotauro che come una furia si lancio nuovamente contro lo spectre tentando di colpirlo .
Spoiler
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Speciale- Incorna ta furiosa
Stm 6 cosmo 6 Atk: + 60
#Il Minotauro carica l'avversario incornadolo . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#
atk95+5+60=160 se va a segno infligge un malus di -4 atk 4 def
csm115-1-6=108
stm73-1-6=66
*Canaan comprendeva che lo scontro non avrebbe avuto esito diverso dalla sua vittoria, ma poteva erodere enormemente le sue energie; la difficoltà ora risiedeva nell'attuare una strategia conservativa.
Nella decisione intanto il Minotauro scese ancora con l'armi contro lo spectre.*
atk 160
Ab. combattiva 75
Difesa 122 +50 = 170 parato
Cosmo 109 -2 = 107 -6= 101
Stamina 117 -5 = 112
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
*Pur sembrando contrario alle necessità Canaan decise di contrattaccare e bloccare con la mano la testa del Mitologico, di modo da avere un soggetto ravvicinato al suo pugno e, magari, portarlo a sbagliare negli attimi futuri.*
Spoiler
Ab. combattiva 75 +45 +15 +5 = 140
Difesa 122
Cosmo 101 -4 -1 -1 = 95
Stamina 112 -4 - 1 -1 = 106
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 19 Livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Lo spectre ora attaccava da lontano, ma il Minotauro questa volta aveva una sorpresa, si fermo un'attimo e pianto bene le sue zampe nel terreno, in modo da avere una posizione stabile. Poi le con le corna riusci a liberasi dalla stretta psicocinetica che lo spectre aveva usato su di lui causandogli dei danni.
Spoiler
Speciale- Guardia Possente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#posizione di guardia L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai dalle corna del minotauro per bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
def77+65=142 infliggo 15 danni alla stamina e un malus di 8 atk e 5 def
csm 108-4-10=94
stm 66-4-9=53
Questa volta era il minotauro che aveva riservato delle sorprese allo spectre, riuscendo a utilzzare anche lui una illusione e causando dei danni allo spectre nonostante si fosse difeso.
Il successo dell'azione dienero ancora piu carica al minotauro che si lancio nnuovamente all'attacco contro lo spectre
Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
atk 95+5+58+6=163
csm94-1-6=87
stm53-1-8=44
- Bene, allora hai ancora qualche carta nascosta, bene stavo pensando d'esser solo in questa lotta.
Ora però devo giudicare la tua vita.
*Con queste parole Canaan si rallegrò del potere dell'avversario, ed incassato il danno della difesa del colosso, ridacchiò con sfrontatezza.
La mano era sanguinante e le gocce iniziavano a scendere in fila, sottili quasi a disegnare termini di tela.
Alzò lo sguardo ed un turbinio di fairy volteggiando eliminarono parzialmente l'illusione di cui era vittima.*
Spoiler
Ab. combattiva 75 -3 (anziché 8 per Difesa della mente) = 72
Difesa 122 -5 = 117
Cosmo 95 -2 illusione = 93 -1 = 92
Stamina 106 -1 = 105 -15 danno = 90
8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
- Tolti i convenevoli ti mostrerò cosa vuol dire la discesa di Canaan in questo girone!
def da 163
Ab. combattiva 72
Difesa 117 +65 +4 = 186 parato
Cosmo 92 -10 = 82
Stamina 90 -9 = 81
Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#
*Teletrasporto, arte sublime portata alla perfezione dell'azione.
Canaan ora si trovava al di sopra del capo cornuto; in tale vantaggio volle dare una prova di forza e strategia, bruciando il suo cosmo portò il colpo principe delle sue doti mentali all'estremo.*
Spoiler
Ab. combattiva 72 + 65 +4 +5(def) +5 = 151
Difesa 117
Cosmo 82 -10 -1 = 71
Stamina 81 -9 -1 = 71
Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#
Canaan utilizzo i suoi poteri mentali per ridurre l'efficacia, dell'illusione lanciata dal Minotauro, poi si era teletrasporto al sicuro per evitare l'assalto della bestia e immediatamente dopo lancio una scarica psico elettrica colpendo il Minotauro che rantolo dal dolore.
Spoiler
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in contrattacco.#
def 77+55=132 vs 151 19 danni
csm87-6-2=79
stm44-6-19=19
-ARGRGRGRGGRRRRRRRRRRRRMUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH-
Il Minotauro era furioso, era pronto alla carica furioso come non mai lancio un disperato e potente attacco contro lo spectre.
Spoiler
Attivazione- Bestia feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
peciale- Carica del Minotauro
Stm 1 cosmo 10 Atk: +80
#il Minotauro carica a piena potenza il suo avversario travolgendo lo è infilzandolo con le sue corna . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il Minotauro utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
atk 95+5+80+25=205
csm79-1-10-25=43
stm19-1-1=17
*Finalmente un attacco che potesse sconquassare il cuore del Papillon; il Minotauro mostrò quanto poteva essere pericoloso l'Ade persino per il secondo più forte guerriero.
La caduta di tanta forza provocò enormi danni e sangue a profusione. Canaan in un urlo di dolore ringraziò di tanta ferocia.*
- Si, grazie mithos che cammini tra i vivi con passi mortiferi, bravo, esaltati ancora e distruggi questo bozzolo così da rinascere veramente!
atk 205
atk 205-5 = 200
Ab. combattiva 72
Difesa 117 +32 = 149 non parato
Cosmo 71 -2 -1 = 68 -2 = 66 -4 = 62
Stamina 71 - 1 = 70 -3 = 67 -51 = 16
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
atk Canaan
Ab. combattiva 72 + 5 +4 +80 = 161
Difesa 117
Cosmo 62 -10 -1 = 51
Stamina 16 -1 -1 = 14
Speciale-Fairy Thronging
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Il cosmo dello spectre viene espanso sino ai limiti della propria stella malefica, e richiamando nel suo braccio alzato tutto il suo potere richiama a se tutte le farfalle infernali. Le farfalle circondano il nemico e grazie al cosmo dello spectre portano l'avversario direttamente nel Mondo dei Morti, l'Ade. Evitare questo attacco è spesso impossibile. Se con questo attacco viene sconfitto un nemico egli verrà teletrasportato nel mondo dei morti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
*Per la prima volta Canaan espanse il proprio cosmo ai limiti umani sino a divenire egli stesso cangiante nell'essenza; dal suolo si levarono pietre e sassi divenuti fairy tanto forti da vorticare e coprire il Minotauro; un'ultima farfalla nel palmo dello spectre venne lanciata con una potenza immane,
dentro di questa vi era l'anima stessa di Canaan, portata a colpo per bruciare e sconfiggere l'avversario.*