Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Meikai => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 02 Febbraio, 2016, 19:55:44 pm

Titolo: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Febbraio, 2016, 19:55:44 pm
missione  per  spectre  infernale

master  shinAnslasax
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 02 Febbraio, 2016, 22:01:28 pm
Eccomi
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9331.0.html  (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9331.0.html)
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 03 Febbraio, 2016, 15:06:48 pm
Prologo

*Giù negli inferi non esisteva il concetto di prendersi delle giornate di riposo. Si lavorava alacremente per il bene del divino Hades 24 ore su 24, poiché alle anime dannate si doveva infliggere un perenne castigo per tutte i loro peccati commessi in vita. Il conto delle anime presenti nel Regno dell'Oltretomba era in esponenziale incremento ogni minuti che passava. Lord Luxiferre li giudicava e successivamente li smistava per mezzo della sua infallibile frusta nelle varie prigioni di competenza a seconda del più grave e più rappresentativo peccato commesso dal defunto di turno. Eppure, c'era qualcosa di molto strano ultimamente che gli diede non poco da pensare. L'uomo platinato interpellò dunque il suo compagno Alucard per avere un consiglio.
Quest'ultimo fece delle brevi ricerche nell'archivio dei morti, accorgendosi subito di un paio di punti in comune fra tutti questi decessi. Non soltanto le anime provenivano dalla medesima zona del mondo, ma ogni spirito era stata barbaramente deformato dal potere della scienza per fargli acquisire delle proprietà animalesche di dubbio gusto. Il divino Hades non avrebbe certo visto di buon occhio la manipolazione delle sue importanti materie prime, pertanto bisognava subito mandare un guerriero infernale sul luogo incriminato per capire chi era il responsabile di questo orribile scempio operato sulle anime umane ed eventualmente punirlo con il giusto castigo. Il luogotenente infernale del Bennu chiese ad un soldato skelton di rintracciare Jane ovunque ella fosse e di condurla fino alla sua residenza.
La Driade era l'unico cavaliere oscuro di rango inferiore disponibile al momento. Lord Alucard si chiese se la donna sarebbe stata nelle condizioni di gestire tutto da sola, visto che nella sua precedente missione (e ne era stato messo al corrente da Lord Luxiferre), si era ritrovata in grosse difficoltà a causa di tutti quei costrutti di natura psionica che erano stati messi a guardia del tempio abbandonato. Lo specter di Bennu scrollò le spalle con indifferenza. Stavolta non erano coinvolti dei muriani o delle creature artificiali prive di anima, quindi i poteri illusori della rossa non avrebbe avuto problemi ad attecchire sulla mente di eventuali nemici e, se pure le cose fossero andate diversamente, era bene che imparasse a sbrigarsela da sola senza il continuo intervento del norvegese Nefas.*


Spoiler
Esegui un post in cui vieni convocata al cospetto di Lord Alucard. Recati dunque al suo palazzo sito nella Selva dei Violenti.
[close]


Obiettivi di Missione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

1 - non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

 Prima estrazione
Here are your sets:

    Set 1: 4
    Set 2: 1
    Set 3: 5
    Set 4: 2
    Set 5: 2
    Set 6: 4
    Set 7: 3
    Set 8: 1
    Set 9: 1
    Set 10: 4
    Set 11: 3
    Set 12: 1
    Set 13: 1
    Set 14: 1
    Set 15: 1
    Set 16: 3

Timestamp: 2016-02-05 15:41:11 UTC
[close]

5 -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario

 Seconda estrazione
Here are your sets:

    Set 1: 6
    Set 2: 5
    Set 3: 6
    Set 4: 3
    Set 5: 2
    Set 6: 2
    Set 7: 1
    Set 8: 4
    Set 9: 5
    Set 10: 4
    Set 11: 5
    Set 12: 5
    Set 13: 6
    Set 14: 5
    Set 15: 3
    Set 16: 2

Timestamp: 2016-02-05 15:41:50 UTC
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 03 Febbraio, 2016, 18:51:24 pm
Come al solito non sarebbe rimasta molto a cantare. Aveva intravisto uno skelethon entrare trafilato e dopo uno ssguardo alla sala aveva capito che era qui per lei.

Gli avventori erano abituati alle sue fughe nel mezzo di canzoni e non se nepreoccuparono molto, anche perchè in pochi ormai erano abbastanza sobri da rendersene conto.
In silenzio si era avvicinata al soldato.


Portami dal tuo padrone

Il soldato trasalì. Non si aspettava che ella giungesse silenziosa in quella ressa, ma si incamminò celermente nel vedere che Jane stessa aveva fretta di recarsi dove era richiesta.

La selva dei violenti. Non era mai stata in quei luoghi e quindi avrebbe forse conosciuto uno dei custodi dei gironi dell'Ade.

Il castello era in vista ormai e lo skelethon l'abbandonò, ma lei sapeva già dove andare e anche chi vi avrebbe trovato, ricordava ancora quel cosmo così bruciante.

Nella stanza del trono lo riconobbe e si inchinò non nascondendo un moto di ribellione ed un sorriso


La Driade è qui per servirvi
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 04 Febbraio, 2016, 14:10:18 pm
*Il soldato skelton andò a colpo sicuro. A differenza degli altri guerrieri infernali, la rossa amante della natura aveva il pallino del canto, quindi nel suo tempo libero era quasi sempre rintracciabile all'interno della taverna dell'Ade a sostenere uno spettacolo a beneficio di tutti i suoi avventori. Dopo averla pregata di seguirlo fino al cospetto di Lord Alucard, il soldato condusse a passo spedito e in sicurezza la donna fino a destinazione... nella selva dei violenti, per poi farla procedere da sola all'interno della sfarzosa magione del suo superiore in grado. Qui l'avrebbe atteso una sgradevole sorpresa.
Lo specter della Driade si inchinò al cospetto del luogotenente infernale suscitando in quest'ultimo un sentimento di mal celato piacere. In passato, la rossa era stata fatta oggetto delle pressanti avance di Lord Alucard, ma la donna si era sempre rifiutata di concedersi a lui. Nessun uomo del Regno dell'Oltretomba o del mondo della superficie era stato capace di riuscire in tale impresa. Jane rimaneva inaccessibile. La sua unica preoccupazione era quella di portare avanti la sua vendetta personale. Pertanto, il luogotenente infernale poteva ora godersi il lusso di poter comandare a bacchetta l'insolente signorina che aveva osato "dirgli di no".*


Guarda, guarda un pò chi abbiamo qui... Jane della Driade. Quale ironia della sorte che tu debba ora per forza di cose assecondare ogni mio volere. Questi sono i vantaggi di essere un luogotenente infernale, mentre tu una semplice guerriera di infima categoria.

*Lord Alucard procedette a consumare la sua piccola rivalsa psicologica sulla rossa, squadrandola con disprezzo dal suo scranno dall'alto verso il basso. Tuttavia, l'uomo sapeva di non poter perdere troppo tempo prezioso in quel modo, il divino Hades non l'avrebbe tollerato e vi erano delle questioni di una certa gravità che dovevano essere subito risolte dalle capacità possedute dall'amante della natura.*

Dovrai svolgere per me un'importante missione, Jane della Driade. Non ti godrai la "piacevole compagnia" del norvegese. Questa volta sarai sola... e dovrai recarti in un luogo potenzialmente molto ostile. L'isola di Mull, sita in territorio scozzese, pare infatti brulicare di creature ibride metà umane e metà animali. Forse si tratta del frutto di qualche avanzata scienza proibita. Devi scoprire chi o cosa c'è dietro tutto questo, debellare questa piaga ad ogni costo, poiché il divino Hades non tollera che si giochi con le anime che gli appartengono. Si, perché le modifiche operati ai loro corpi fisici, si ripercuotono in maniera irreparabile anche sui loro spiriti, dissacrandone la loro "genuina purezza". Ti è chiaro il concetto, Jane?

*Il luogotenente avernale continua a lanciare continue frecciatine velenose ai danni della rossa, approfittando senza ritegno del suo più alto grado di potere. Jane non poteva far altro che subire, se non voleva essere tacciata di insubordinazione e subire così una punizione corporale da parte dell'uomo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 04 Febbraio, 2016, 16:25:57 pm
Sapeva quello che sarebbe successo e non ne valeva la pena cercare di ricordargli che era stata lei a liberarlo e risvegliare quella forza in lui... fuoco e piante non andavano d'accordo e lei non avrebbe cercato di riappacificare quei due elementi

Si stava mordendo il labbro per evitare di rispondere in maniera sarcastica... ma un sassolino se lo sarebbe tolta di sicuro...


Nessun problema mio "signore"

La ragazza calcò l'accento sulla parola signore... in tono quasi malizioso

Lord Hades avrà le anime nuovamente pure come Egli desidera

Sapeva che non poteva sfuggire ad una sua punizione od ad un suo comando... non ora che aveva ritrovato tutto il suo potere e lei non poteva far altro che chinare il capo accodiscendente, sapeva però che come tutti i luogotenenti dell'Averno avevano molto più a cuore la missione che non il rancore personale e lei avrebbe fatto di tutto per soddisfare il volere di colui che gli aveva donato il potere per ergersi al di sopra dei comuni mortali e quindi per ora avrebbe messo da parte ogni rancore o provocazione.

La Scozia è la mia casa partirò immediatamente verso l'isola di Mull

Arretrò verso l'uscita del palazzo senza mai voltare le spalle all'uomo sapeva che un solo passo falso le avrebbe causato ripercussioni  in futuro.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 04 Febbraio, 2016, 17:16:49 pm
*Quel leggero tono malizioso sulla parola "Signore" era quanto di massimo potesse fare la rossa per replicare a Lord Alucard. L'uomo sogghignò divertito, mentre vedeva andare via dalla sua reggia personale la donna che non si era voluta concedere a lui. Ci sarebbero state altre occasioni per rimettere in riga Jane, di questo il luogotenente infernale era abbastanza sicuro. L'unica cosa che preoccupava attualmente lo specter di Bennu era la possibilità che l'amante della natura riuscisse ad ottenere la promozione di rango. Certe voci di corridoio vertevano proprio su questo fatto, quindi c'era da sperare che Jane compiesse un "passo falso" in missione, per quanto piccolo ed insignificante, così da disporre di una valida scusa per osteggiarne il suo prossimo "classaggio".
Appena fuori da palazzo, uno skelton era in attesa della guerriera degli inferi. Il suo compito era di condurre Jane verso il Portale Dimensionale più adatto per raggiungere la meta designata. Tuttavia vi era sempre lo zampino di Lord Alucard dietro le azioni di quel soldato, pertanto la donna non si sarebbe vista teletrasportare direttamente sull'isola di Mull, ma nei pressi di una piana sita nella parte continentale della Scozia. Non c'era che dire, il luogotenente avernale le aveva giocato proprio un "brutto scherzo" per farle sprecare del tempo prezioso e avere così il pretesto di infliggerle una sonora ramanzina al ritorno dalla missione. Ovviamente andava punito anche il soldato skelton "unico" responsabile di quell'errore, per lui ci sarebbe stata un'atroce morte tra le fiamme nere. A nessuno importava nulla di persone insignificanti di quella risma.
Jane si sarebbe dunque ritrovata nel bel mezzo di una vasta piana verdeggiante tipicamente di stampo scozzese. Confusa e spaesata per non riconoscere il punto di arrivo, vedeva in lontananza in direzione est un gruppo di basse casette. Era notte, quindi avrebbe finito con il disturbare la gente del luogo; se poi loro avessero saputo che era una guerriera degli inferi, non ci avrebbero pensato un secondo di più per imbracciare i forconi, pur di scacciarla via dalla loro terra. Il rovescio della medaglia consisteva nel fatto che senza informazioni, la donna correva il serio rischio di perdersi, sprecando ulteriormente tempo prezioso per il buon completamento della missione.*


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 04 Febbraio, 2016, 18:54:20 pm
Jane si guardava intorno spaesata... conosceva la Scozia a menadito, ma finire così in una piana liscia di notte senza punti di riferimenti non l'aiutava di certo.

Sospettava che il luogotenete era l'artefice di questa sua difficoltà... pazienza.

Rassegnata Jane si tolse la surplice per avvicinarsi alle case, non sapeva se era il caso di bussare o disturbare gli abitanti, ma già conoscendo il paese dove era finita si poteva orientare per trovare quell'isola.. non aveva passato tutti quegli anni a girovagare per quelle terre inutilmente.


§certo che non perde tempo a vendicarsi, ma il mio giuramento e sempre valido e tornare in questi luoghi non fa che rinnovare in me quella promessa.§

I pensieri della giovane erano rivolti al bosco che aveva amato e che le aveva donato la sua forza dopo il giuramento che lei aveva fatto. Molto aveva vissuto da allora, molte volte aveva visto la morte, molte di più l'aveva data lei stessa, ma quel giuramento era sempre lì e ricordarle ciò che aveva subito e ciò che non avrebbe mai più permesso.

Il paese era vicino, silenziosa cercò di capire dove fosse esattamente per poi decidere dove dirigersi.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 04 Febbraio, 2016, 22:23:42 pm
*Jane era nativa di quelle terre, pertanto cercò di sfruttare la cosa a proprio vantaggio per capire in che punto preciso della Scozia fosse finita. Si tolse l'armatura e si avvicinò alle case mantenendo un atteggiamento prudente. Era una notte molto buia, poiché la Luna risultava coperta dalla nuvole al momento. Vi era qualche sparuta luce accesa, ma esse si concentravano per lo più nel centro della cittadina. Porte e finestre delle varie abitazioni erano state ben sprangate dalla popolazione locale, come se temessero qualcosa. La gente sveglia e presente in strada a quella tarda ora della notte, era ridotta a gruppi di quattro persone intente a fare una meticolosa ronda. In mano tenevano scudi e armi di grosse dimensioni.
Insomma era un paesaggio surreale quello, dove la rossa comprese subito di non essere ben accetta. Non tutto il male veniva però per nuocere. L'amante della natura ebbe finalmente un'illuminazione. Lei si trovava a Oban, a non troppo distanza dal suo obiettivo. Se avesse trovato una solida imbarcazione di cui servirsi, lo sbarco sull'isola di Mull sarebbe avvenuto nel giro di un paio di ore al massimo salvo complicazioni. Sarebbe stata però una scelta saggia quello di arrischiarsi a fare un viaggio per mare a tarda notte? Inoltre, come mai l'intero paese sembrava sotto regime di coprifuoco? Di cosa avevano paura? Jane poteva essere ugualmente scambiata per un nemico anche se priva della sua armatura?*


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 05 Febbraio, 2016, 11:11:22 am
Era finalmente riuscita a riconoscere il paese in cui era finita, non era molto distante dall'isola di Mull, ma adesso si chiedeva come mai tutte quelle persone armate ed impaurite. Difficilmente nei paesini la ronda veniva affidata a tutte quelle persone, c'era qualcosa sotto. Vista la vicinanza all'isola poteva benissimo essere che loro sapevano qualcosa oppure erano vittime di quelle specie di esseri animaleschi.

Doveva prendere una decisione in fretta entrare e magari dover combattere oppure allontanarsi e rischiare una traversata per mare in piena notte? La seconda delle ipotesi poteva rischiare anche l'esito della missione, lei non era un marinaio e anche se breve il tragitto poteva perdersi o andare a sbattere contro gli scogli... certo era che, questa seconda ipotesi, non le era per niente piacevole, ma qualcuno ne avrebbe gioito altamente.

A malincuore decise di andare in paese per cercare dio capire cosa stava succedendo, senza surplice e con i suoi vestiti riattoppati di quando ancora camminava su quelle terre fece finta di andare a sbattere contro una casa esausta e semisvenuta proprio quando passavano le guardie.


§vediamo un po' cosa succede così§
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Febbraio, 2016, 16:37:34 pm
Spoiler
Sono stati inseriti gli obiettivi di missione al mio primo post.
[close]

*La specter della Driade prova dunque ad avvicinare la ronda di uomini armati del paese di Oban, cercando di apparire come una donna stanca e tremendamente debilitata, come per l'aver compiuto un lungo viaggio. Inutile dire che la sua pantomima non passò affatto inosservata. I membri volontari della guardia cittadina si diressero subito verso di lei con le armi spianate e le torcie ben alzate per sincerarsi delle fattezze somatiche dell'estranea. Forse temevano l'improvvisa comparsa di un mostro che si fingeva soltanto nelle apparenze di essere un normale essere umano.*

Sembra "una di noi", ma non è nativa di Oban.
Si, è una donna scozzese, non ci sono dubbi a riguardo.
Se così non fosse stato, l'avremmo immediatamente uccisa per evitarci ogni tipo di preoccupazione.
Portiamola alla prigione cittadina. Li potremo perquisirla più a fondo e interrogarla sui motivi per cui si trova nel nostro paese.

*L'intento di quegli uomini era chiaro. Volevano prelevare Jane da mezzo la strada e portarla alla prigione cittadina per accertarsi che non fosse una minaccia per la loro comunità. Adesso la rossa doveva decidere il da farsi, se lasciarsi catturare, darsi alla fuga o perfino ingaggiare battaglia con la ronda di uomini armati.*

Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 07 Febbraio, 2016, 21:33:57 pm
La situazione era ancora più complessa di cme si apsettava, addirittura portarla alla prigione cittadina... doveva capire cosa c'era sotto a tutti i costi

Nooo lasciatemi!!!!!!!

Jane si mise a gridare terrorizzata

Lasciatemi!! Siete in combutta con quei malviventi vero?

Gli occhi della ragazza ardevano anche di rabbia, ma le tremavano le gambe e le braccia come se fosse terrorizzata da loro

Voi volete portarmi da loro! Lasciatemi andare!! Prima di finire prigioniera preferisco morire!


Tastando per terra cercò una pietra, non troppo grande che tirò con poca forza come a dimostrare il suo essere troppo debole

Nessuno violerà il mio corpo, avete ucciso i membri della mia compagnia ma non avrete me! Le donne delle Highlands non sono così tenere

Trtemando ancora di paura Jane mise nella sua recita anche l'orgoglio della sua nascita e cercò di gettare l'amo per vedere se riusciva a ricavare qualcosa da costoro, se ancora non sapeva niente sarebbe andata altrove... l'isola di Mull non era lontano...
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 08 Febbraio, 2016, 14:53:51 pm
*La specter della Driade stava facendo il possibile per recitare al meglio la parte della ragazza debole e spaventata a morte. I quattro uomini di ronda vacillarono per un momento di fronte alla sua reazione, ma i loro cuori si indurirono subito l'istante seguente, come a dimostrare che non potevano proprio fare a meno di comportarsi in quella maniera... anche a costo di finire per essere odiati e disprezzati dagli altri scozzesi. Chi non trascorreva la propria esistenza ad Oban, non avrebbe mai potuto capire il loro giustificato modo di agire.*

Donna, tu non puoi capire cosa sta succedendo in questa città... quale tipo di calamità ci sta minacciando.

Il primo di quegli uomini stava aprendo la via al resto dei compagni, sorreggendo la torcia con la mano mancina. fu lui il solo ad aprire bocca, mentre gli altri cercavano di tirare in piedi Jane e legarle le mani dietro la schiena con l'uso della forza bruta.

Donna tu hai parlato di uccisioni e di violenze... anche quei vili atti sembrano ben poca cosa se paragonati agli orrori che circolano liberamente sull'isola di Mull. Creature che di "umano" non hanno più quasi nulla. Mostri potenti e feroci alla perenne ricerca di nuove vittime. Perfino qui ad Oban abbiamo sofferto di molti casi di "sparizione" di persone. Ignoriamo che fine abbiano fatto i nostri cari, ma di sicuro... non si tratta di "nulla di buono". Siamo dunque costretti ad agire in questa maniera con gli stranieri come te. Non possiamo assolutamente permetterci il lusso di accogliere un "mostro" in casa nostra. Ne va dell'intera vita di tutti quelli che abitano ad Oban.

*La voce dell'uomo trasmetteva con chiarezza il suo vivido terrore. Forse lui aveva visto con i propri occhi uno di quei mostruosi abomini, mentre si dedicava alla pesca poco più a largo dell'isola di Mull. Ne era rimasto profondamente sconvolto. Tutti le persona di ronda si chiedevano se erano in grado di contrastare l'avanzata dei mostri, se mai questi avessero deciso di espandere il loro territorio verso la zona continentale della Scozia. Chi mai sarebbe corso in loro aiuto? Non potevano far altro che pregare e sperare in un miracolo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 08 Febbraio, 2016, 16:13:58 pm
Finalmente gli uomini si aprivano a si stavano sfogando... bene adesso era ora di svelare la vera natura della ragazza e dispiegare i suoi poteri per uscire da quella situazione. I suoi amici stavano cercando di legarle le mani con la forza bruta, ma non era certo una corda che poteva fermarla.

Sorridendo finalmente per aver scoperto parte di quello che immaginava e che il "caro" Alucard si era scordato di dirle.


Perfetto miei signori, ho saputo quello che mi interessava, adesso se non volete morire vi pregherei di darmi rapidamente una barca per andare in quell'isola maledetta, per pura coincidenza sono qui per liberarvi da quei mostri

La ragazza sprigionò il suo potere fino a liberarsi dalla stretta degli uomini ed indossare la sua surplice. Della spaventata donna non era rimasto più niente, adesso era tornata la spectre che dava morte a chiunque gli si fosse parato davanti e l'avesse ostacolata

Se volete una morte lenta e dolorosa accomodatevi pure, altrimenti una barca e vi lascerò liberi di vivere la vostra vita.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 09 Febbraio, 2016, 13:44:22 pm
*La rossa ottenne quanto desiderato, ossia alcune preziose informazioni su quanto stava avvenendo di strano da quelle parti. Ora era giunto il tempo per lei di liberarsi di quegli scocciatori, palesando la sua reale identità di guerriera avernale. Lo stupore dei presenti fu tale da lasciarli letteralmente a "bocca spalancata". Jane decise di non limitarsi soltanto a questo. La specter della Driade pretese che gli fosse subito consegnata un'imbarcazione per raggiungere la vicina isola di Mull, pena la morte.
Gli uomini si guardarono tra loro in stato confusionale, ma non potevano sperare di ribellarsi allo strapotere posseduto da un cavaliere devoto al male. Se poi ella avesse davvero neutralizzato quella malsana piaga, tutti le loro sofferenze e preoccupazioni sarebbero cessati di essere. In ragione di ciò, il portavoce di quel gruppo di scozzesi prese coraggio e accompagnò la donna fino alla zona portuale della città, seguito a breve distanza dal resto dei suoi compagni di ronda.
La barca dell'energumeno non era un granché, dopotutto era solo una misera imbarcazione di legno appena sufficiente per contenere due persone adulte e le loro reti da pesca. La rossa non poteva fare troppo la schizzinosa in una circostanza del genere, anche perché difficilmente avrebbe trovato qualcosa di meglio in così poco tempo. Una lanterna accesa venne posizionata sulla prua della nave, questo le avrebbe consentito di vedere eventuali scogli o altri tipi di ostacoli, poi il viaggio di Jane verso l'isola del terrore ebbe finalmente il suo inizio.
La specter della Driade era quasi arrivata a destinazione, remando con la pura forza dei suoi muscoli, quando si accorse di una strana formazione di bollicine sulla superficie dell'acqua. Di cosa poteva mai trattarsi? Forse "qualcosa di grosso" stava stazionando nelle immediate vicinanze della sua fragile quanto piccola imbarcazione da pesca. La logica voleva che dovesse evitare di fare "troppo rumore", ma come avrebbe fatto ad avanzare senza l'uso dei remi? Era il caso di spegnere pure la lanterna e correre così il rischio di finire contro gli scogli, pur di non svegliare la "cosa"?*


Spoiler
Quali decisioni prenderai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 10 Febbraio, 2016, 10:10:03 am
Si stava avvicinando sempre di più a quella strana formazione di bolle, ma non poteva permettersi di rallentare oltre, probabilmente sarebbe incorsa in uno degli esseri animaleschi di cui avevano paura gli uomini al villaggio... probabilmente uno dei compagni scomparsi. Con i remi cercò di cambiare leggermente direzione alla piccola imbarcazione affievolendo anche la fiammella. Così sperava di avvicinarsi ancora un po' alla terra ferma prima di svegliare qualunque cosa dormisse lì sotto, sempre che non fosse già sveglio a sorvegliare le rive di quell'isola
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Febbraio, 2016, 14:27:35 pm
Spoiler
Meglio se non sai che tipo di pericolo hai schivato. XD
[close]

*Jane cercò di agire con prudenza, prendendo le distanze dalla zona delle bolle e affievolendo l'intensità della fiammella della lanterna. La fortuna fu dalla sua parte, poiché riuscì ad attraccare sulle rive dell'isola di Mull senza finire in grossi guai. Tuttavia la parte più pericolosa della sua missione, andava ad incominciare proprio da quello stesso momento. Ad attendere l'ignara donna dai folti capelli scarlatti, c'era proprio una delle creature ibride di cui tanto si parlava in giro.*

Bene, bene, bene... guarda un po' che cosa abbiamo qui... sbaglio o sei uno cavaliere degli inferi? Avrei preferito incontrare un "bel maschione" con cui divertirmi, ma non bisogna essere troppo pignoli nella scelta delle proprie "vittime", non è così?

Se Jane avesse alzato lo sguardo in direzione di quella misteriosa voce dall'aria molto frivola, si sarebbe reso conta di avere a che fare con una sorta di enorme zanzara-umanoide dalle fattezze femminili. Essa galleggiava a qualche metro dalla costa sabbiosa per mezzo del rapido sbattimento delle sue ali. Mosquito Girl, questo il suo nome, pareva essere una delle guardiane dell'isola di Mull.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F40.media.tumblr.com%2Fffdbf733bf7489ca60976f612e247f7d%2Ftumblr_np70nzXNyy1us3v3mo1_500.png&hash=28edeaa16b3d7e49b38ca3ac30f7496405091af6)

*Ora che aveva inquadrato la specter della Driade come una preda, la ragazza-mosca si buttò a capofitto verso di lei per scagliarle il suo primo micidiale attacco. Nell'atto offensivo, il nemico stava orientato il suo grosso pungiglione verso il pieno petto di Jane.*

 Scheda di Mosquito Girl
Specializzata in manipolazione del cosmo, elemento aria

Atk 65
Def 45
Csm 110
Stm 110

Attivazione -  Risucchio della linfa vitale
Csm 1 Stm  1
Assorbimento di +5 Stm per ogni attacco mandato a segno

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Predisposizione – Volo elusivo
+3 Def per tutte le tecniche
[close]

 Attacco Vs Jane
Mosquito Girl
Atk 65
Def 45
Csm 110
Stm 110

Attivazione -  Risucchio della linfa vitale
Csm 1 Stm  1
Assorbimento di +5 Stm per ogni attacco mandato a segno

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk 65 + 35 + 5 (spec) = 105
Csm 110 - 1 - 5 = 104
Stm 110 - 1 - 2 = 107
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 12 Febbraio, 2016, 19:42:00 pm
Jane era riusicta ad attraccare nell'isola di Mull salva, da adesso in poi avrebbe dovuto stare attenta a tutti quegli esseri di cui tutti avevano paura.

Non aveva finito neanche di pensarlo quando scendendo dalla sua imbarcazione i suoi pensieri si interrupero con le parole di una donna... zanzara? vide partire un attacco sia composto di sfere di energia che la donna stessa con un grosso pungiglione, non le piaceva... le dava una strana sensazione, era meglio non farsi colpire da quella cosa


def
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).
def 60+40+2+10=112vs105 parato status veleno, malus -2csm a difesa e -3def -7atk
stm 118-3-1-4=110
csm 119-6-3-2-10=98
[close]

Jane aveva richiamato il potere delle piante per difendersi da quel colpo, gli arbusti che crescevano spontanei lì vicini si incattivirono potenziati dal cosmo della ragazza, il colpo era molto potente e doveva far di tutto per bloccarlo

Avrei preferito anche io trovare qualcuno ad attendermi con una voce un po' meno fastidiosa, ma mi accontento come vedi

Jane rispose alla provocazione della donna con un'altra,sperava che il fatto di averle regalato parte per cui era conosciuta l'avesse fatta arrabbiare abbastanza da farle abbassare la guardia.

I suoi attacchi erano potenti, ma dalla sua esperienza, attacchi potenti nascondevano una debole difesa... era il momento di testarla


atk
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.
atk 57+35=92 se colpisco malus -7def -6atk
Stm 110-3-1=106
csm 98-4-4=90
[close]

Jane aveva mirato alle ali della ragazza sperando di colpirla e magari appesantirla con la sabbia che le si sarebbe attaccata, per adesso si sarebbe limitata ad un semplice attacco, voleva capire cosa era capace di fare quella donna e se poteva darle qualche informazione su dove andare

Perchè non scendi e non facciamo due chiacchere da donna a donna... magari mi dici pure dove posso cercare qualcuno con cui possa divertirmi un po'
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 12 Febbraio, 2016, 21:09:47 pm
*La grande zanzara umana non era dunque riuscita a mettere a segno il suo attacco sulla rossa, poiché Jane aveva dato fondo ad ogni oncia del suo cosmo per proteggersi dal micidiale pungiglione dell'avversaria. Oltre a questo, l'amante della natura aveva fatto ricorso ai suoi proverbiali poteri illusori per debilitare la mente della nemica e al suo micidiale veleno per danneggiarne poco a poco il corpo, così da garantirsi un più facile gioco nel proseguimento della lotta.*

Dannata come osi resistermi?

*Risentita dal mancato contatto fisico con la specter della Driade, Moquisto Girl aveva perso così la sua migliore "chance" per ferirla. Ora era giunto il turno della "zanzara troppo cresciuta" di doversi proteggere dai potenti colpi della guerriera infernale.*

 Difesa Vs Jane
Mosquito Girl
Atk 65 - 7 = 58
Def 45 - 3 = 42
Csm 104
Stm 107

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Predisposizione – Volo elusivo
+3 Def per tutte le tecniche

Def 42 + 25 + 3 = 70 - 92 (Non Parato)
Csm 104 - 2 (malus) - 4 = 98
Stm 107 - 2 - 22 (danni diretti) = 83
[close]

"Strega" come osi colpire il mio meraviglioso corpo? Solo i maschi sono autorizzati a toccarmi e non certo in questo modo.

*La zanzara umanoide si era a dir poco risentita per le ferite che le erano state inferte dalla rossa. Era una narcisista di prima categoria, ma adorava spassarsela con i ragazzi umani prima di risucchiare via tutto la loro linfa vitale. Adesso la sua furia si sarebbe abbattuta sullo specter della Driade, poiché non avrebbe mai perdonato un simile affronto alla sua persona. Tuttavia la mente di Mosquito Girl era stata alterata da un'altra dose di poteri illusori della rossa, rendendola ancora più debole.*

 Attacco Vs Jane
Mosquito Girl
Atk 58 - 7 = 51
Def 42 - 6 = 36
Csm 98
Stm 83

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk 51 + 35 + 5 (spec) = 91
Csm 98 - 5 = 93
Stm 83 - 2 = 81
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 13 Febbraio, 2016, 14:14:06 pm
Come sospettava la difesa di quella specie di donna non era il massimo ed i suoi attacchi penetrarono velocemente... adesso però era il momento di difendere... e nel farlo l'avrebbe attacca ancora con un'altra delle sue illusioni in modo da renderla completamente inoffensiva

def
csm 90-1-2=87
stm 106-1=105

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+32=92vs91 parato -6def -3atk
csm 87-4-2=81
stm 105-1-3=101
[close]

La ragazza nonostante il terreno sabbioso non favorevole ai rapidi spostamenti era riuscita a difendersi dalla zanzara troppo cresciuta ed a intrappolarla in un'altra delle sue illusioni, adesso non rimaneva che farla arrabbiare un altro po' per vedere se dalla rabbia le dava qualche informazione su dove doveva dirigersi o su cosa avrebbe trovato

Solo gli uomini possono toccarti? perchè c'è qualcuno che se non pagato lo fa?

Jane aveva capito che la "donna" andava molto fiera del suo corpo e stava sfruttando a suo favore questo fatto

Senti non è che mi indicheresti dove posso trovare compagnia più interessante? Il tuo ronzio è troppo fastidioso per i miei gusti

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 57+35=92
csm 81-4=77
stm 101-3=98
[close]

Dette quelle parole la ragazza mirò alle ali della donna, vediamo quanto poteva ancora resistere prima di dover scendere a terra e finire schiacciata dalle sue piante... o magari poteva tenerla in vita e vedere gli effetti che il suo veleno potevano causare su quegli esseri. Jane dopo un attimo scartò questa ipotesi... le anime dovevano tornare normali... altrimenti qualcuno non avrebbe gradito e lei non voleva fornire qualche scusa al suo superiore per costringerla e sottometterla non più di quello che era già obbligata.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 14 Febbraio, 2016, 14:08:36 pm
*Jane sfruttò il momento favorevole per proseguire nella sua meticolosa opera di indebolimento della donna-zanzara. Da brava specializzata in illusioni quale la rossa era, la mente dell'avversaria era ormai caduta preda di ben tre distinte alterazioni. Lo scontro sembrava ormai preso una bruttissima piega per Mosquito Girl.*

 Difesa Vs Jane
Mosquito Girl
Atk 51 - 3 = 48
Def 36 - 6 = 30
Csm 93
Stm 81

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Predisposizione – Volo elusivo
+3 Def per tutte le tecniche

Def 36 + 25 + 3 = 64 - 92 (Non Parato)
Csm 93 - 2 (malus) - 4 = 87
Stm 81 - 2 - 4 (veleno) - 28 (danni diretti) = 47
[close]

Argh... quindi è questa la potenza di un guerriero degli inferi?

*La zanzara umanoide non poteva far altro che accettare la supremazia della specter della Driade. Eppure, sembrava conservare ancora una certa calma, come si disponesse ancora di un "asso nella manica" per sfuggire dalle grinfie del nemico. Di qualunque cosa si trattasse, Mosquito Girl cercò di fare un favore al resto dei suoi "mostruosi compagni", riducendo ulteriormente le energie di Jane con il proseguimento della battaglia.*

 Attacco Vs Jane
Mosquito Girl
Atk 48
Def 30
Csm 87
Stm 47

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk 48 + 35 + 5 (spec) = 88
Csm 87 - 5 = 82
Stm 47 - 2 = 45
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 15 Febbraio, 2016, 10:14:37 am
Ormai la battaglia era in suo favore e Jane non aveva più voglia di star perdere tempo contro quell'essere. Le illusioni l'avevano indebolita abbastanza da renderla una facile preda per il suoi colpi e ormai gli attacchi non erano più così potenti da impensierire la ragazza
Spoiler
stm 98-1=97
csm 77-1-2-1=73

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 60+30=90 parato mallus-4 tecnica a distanza

csm 73-3=70
stm97-4=93
[close]

Non fu difficile parare il colpo ed il pungiglione della zanzara ed adesso era il momento di farla scendere al suo livello... non era molto contenta di dover guardare in alto... gli occhi di quella zanzara dovevano essere più in basso, lei doveva capire esattamente qual'era il suo posto

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 57+40+10+2=109
stm 93-4-1=88
csm 70-6-1=63
[close]

Gli arbusti della riva diventarono vivi e si lanciarono con le loro spine e i loro rami verso quella donna che combatteva contro la loro padrona
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 15 Febbraio, 2016, 13:56:13 pm
*Jane tentò di assestare il "colpo di grazia" alla donna-insetto, scagliando uno delle sue tecniche speciali più potenti del proprio repertorio. Rami e radici degli alberi si precipitarono verso l'alto in cerca dell'obiettivo designato, ma Mosquito Girl non aveva alcuna intenzione di farsi "schiacciare" tanto facilmente. Aveva iniziato ad apprezzare la "compagnia" dei giovani maschi umani e ci teneva a prolungare quanto più gli fosse possibile tale situazione.
In ragione di ciò, la creatura ibrida emise un impercettibile segnale sonoro con cui aveva raggruppò in un momento uno sciame enorme di zanzare. Furono dunque gli insetti a fargli da scudo a Mosquito Girl, permettendole di scappare dalle grinfie della specter della Driade. Quest'ultima non avrebbe però dovuto temere l'arrivo di rinforzi nemici, la zanzara-umanoide avrebbe colto questa opportunità per lasciare in via definitiva l'isola di Mull e trovare così un altro luogo dove potersi cibare di sangue umano senza problemi.
Terminata la battaglia, la rossa aveva a disposizione due possibili scelte per il proseguimento della sua missione: incamminarsi lungo la costa in cerca di insediamenti umani o avventurarsi nell'entroterra dove vi era un fitto bosco.*


Spoiler
Cosa fai, prosegui lungo la costa o ti inoltri nella foresta?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 15 Febbraio, 2016, 18:24:24 pm
Jane stizzita guardò la zanzara volare via seguita dalle sue compagne... la prossima volta... se ci sarà una prossima volta, con il veleno che le aveva iniettato sperava di non vederla più, ma non sapeva come funzionava su quegli esseri e non sapeva se potevano con il tempo creare una specie di resistenza al suo agire. Non poteva saperlo e quindi adesso era il tempo di scegliere... foresta o spiaggia?

La spiaggia l'avrebbe lasciata più allo scoperto, ma avrebbe potuto notare subito se si fossero avvicinati, mentre la foresta dava protezione sia a lei che a "loro" nascondendoli alla sua vista fino all'ultimo.

Jane però non ci pensò molto, optò per la foresta, loro potevano nascondersi lì, ma anche lei... e poi di sicuro cse c'era un luogo dove facevano esperimenti del genere non poteva essere a vista chiunque poteva passare in lontananza
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 15 Febbraio, 2016, 20:48:34 pm
*Lo specter della Driade scelse la via del bosco, magari confidando anche nel suo intimo legame con la natura. I suoi passi la portano poi a trovare un piccolo sentiero battuto dagli animali. Questo le avrebbe di certo semplificato le cose, quindi perché non avrebbe dovuto sfruttare quel percorso a proprio vantaggio? Fatto sta che dopo un'altra manciata di minuti, Jane si ritrova di fronte ad una imprevista diramazione: da una parte vede dei feticci dalle sembianze umanoidi attaccati per il collo ai rami degli alberi, dall'altra parte invece sembra rientrare tutto nell'ordinario. Queste sono tutte le informazioni di cui la donna può disporre. Anche se la guerriera infernale si fosse messa in comunione con la natura per saperne di più, questi resterebbero silenti... come se temessero di incorrere nell'ira di qualcosa o di qualcuno.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 16 Febbraio, 2016, 08:55:21 am
Quell'isola continuava a stupire... adesso si trovava davanti a dei feticci di quegli esseri attaccati per il collo... era il caso di proseguire verso quella direzione o scegliere se allontanarsi verso una via più sicura all'apparenza?

Jane rimase un po' a fissare, non voleva chiedere aiuto alle piante sentiva il terrore diramarsi da esse e non voleva spaventarle ulteriormente.

La via più sicura non sapeva dove portava, ma di sicuro l'altra aveva più "indizi" sulla sua missione e quindi incurante di quella visione proseguì sul quel sentiero
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 16 Febbraio, 2016, 15:42:22 pm
*Incurante dei "cattivi presagi", Jane decise di percorrere la stradina che si dirigeva verso la zona ricolma di feticci. Ben presto la guerriera infernale si accorse di un mutamento del paesaggio. Il fitto bosco si trasformò in una inquietante palude che rendeva molto disagevole il passo della rossa. I suoi stivaletti metallici affondavano sempre più nella fanghiglia, costringendola a fermarsi e a cambiare direzione più volte per non cadere per sbaglio in un tratto stagnante eccessivamente profondo. Purtroppo per lei, la zona era abitata da qualcuno che non desiderava affatto la sua compagnia.
La specter della Driade non ebbe nemmeno il tempo materiale di accorgersi del pericolo, che ella finì improvvisamente per mettere i piedi su di una pozza d'acqua stagnante scavata in tempi recenti e ben mimetizzata con l'ambiente circostante. Il tuffo "fuori programma" si tradusse nella vista di alcuni cadaveri umani mezzi trasformati in creature animali siti sul fondo della buca. Ciò le procurò un brutto spavento e un quasi principio di annegamento (perdi -4 Stm). Ritirandosi a fatica fuori dalla pozza, Jane notò che si era completamente ricoperta di fango dalla testa ai piedi. L'attraversamento di questa zona pareva di fatto impossibile, specie quando il Sole non era ancora del tutto sorto.*


Spoiler
Ti ostini ad andare avanti o torni sui tuoi passi prendendo l'altro sentiero?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 17 Febbraio, 2016, 09:10:45 am
Spoiler
88+3-4=87
[close]

Quella landa era davvero inospitale, non poteva andare avanti se prima non fosse sorto il sole, sperava di trovare chi o cosa uccidesse quegli esseri, o magari erano degli esperimenti scartati o non riusciti... e lei sperava di trovare da dove venivano gettati in quella palude, ma no le era possibile per il momento era il caso di tornare indietro e prendere l'altro sentiero
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Febbraio, 2016, 16:08:47 pm
*Jane decise che era molto più ragionevole tornare sui proprio passi, ottenendo poi di imboccare l'altro sentiero. Quest'ultimo si rivelò essere confortevole e, soprattutto, esso si teneva ben alla larga dalla micidiale zona paludosa vista in precedenza. Di certo, la specter della Driade sarebbe stata contenta di proseguire su un percorso così facile ed agevole ancora per lungo tempo. Ad un certo punto però, la fitta boscaglia lasciò improvvisamente il posto ad una larga radura erbosa. Al centro di essa sorgeva una solida casetta di legno composta da due livelli e un capanno per gli attrezzi sito sul lato.
La rossa agì con prudenza, avvicinandosi all'edificio per studiarlo da più vicino. Essa era disabitata al momento, non si scorgeva la figura di nessuno e non si udiva alcun genere di rumore provenire dall'interno. Tuttavia la casa presentava una singolarità non di poco conto: chi l'aveva costruita, aveva fatto in modo che essa potesse ospitare qualcuno dotato di dimensioni considerevoli. Le porte e le finestre erano grandissime. Un uomo alto più di due metri ci sarebbe potuto entrare senza difficoltà o la necessità di dover piegare la propria testa. Le sedie erano di legno rinforzato, anch'esse molto larghe. Lo stesso si poteva dire per il tavolo e il resto della mobilia.
Chi viveva abitualmente in questo edificio, era una sorta di gigante o che cosa? L'amante della natura avrebbe potuto trovare altre preziose informazioni sul conto di costui, se avesse avuto il coraggio di entrare all'interno di quella casa. Forse Jane avrebbe trovato perfino qualcosina da mettere sotto i denti per recuperare le energie perdute. Inoltre, la rossa aveva l'urgenza di farsi una rapida una doccia prima di pensare di avanzare con la sua missione. Lei era una guerriera infernale, ma prima di questo apparteneva al genere femminile... non esisteva ragazza al mondo a cui sarebbe piaciuta l'idea di restare infangata dalla testa ai piedi per chissà quanto tempo. Che cosa avrebbe fatto la specter della Driade?*


Spoiler
Entri dentro la casa e te ne servi? O lasci perdere il tutto e prosegui con la tua missione?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 17 Febbraio, 2016, 17:57:42 pm
Quel sentiero era decisamente meglio dell'altro, ma avrebbe portato a qualcosa? Non le rimaneva altro che continuare fino a che non arrivava da qualche parte.

Alla fine si trovò di fronte ad una casa, strana, gli abitanti all'interno potevano essere delle persone enormi, oppure uno di quegli esseri mutati. Tutt'intorno era silenzioso e non c'era traccia di nessuno. Il fatto di essere ricoperta di fango le faceva storcere il naso, non riusciva a muoversi liberamente in quelle condizioni doveva pulirsi prima che il fango si seccasse troppo e l'unico modo era quello di entrare in quella casa ed usare l'acqua per pulirsi... magari riusciva pure a trovare qualcosa da mettere sotto i denti
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Febbraio, 2016, 18:27:30 pm
*Jane scelse di cedere alla tentazione. Entrò dentro la casa appurando quanto già visto in precedenza. Si trattava di una sola persona o creatura ibrida, ma di dimensioni ragguardevoli a vivere in questa casa. La rossa notò alcune placche di metallo stipate in un angolo, per il resto non vi era null'altro da segnalare. Dentro un cassetto della cucina, la specter della Driade recuperò dei biscotti e delle banane con cui rifocillarsi (recuperi il 10% delle tue stats massime). Trovò anche dell'acqua fresca di ruscello all'interno di un recipiente. La guerriera infernale si apprestò a levarsi la corazza e i vestiti per detergersi accuratamente il corpo sporco di fango di palude. Durante questo processo, avvertì la sgradevolissima sensazione che qualcuno la stesse spiando da dietro la finestra. Un guardone? Possibile che ve ne fosse uno che si era spinto così lontano, superando perfino l'ostacolo delle creature mostruose presenti in giro per questa isola?*

Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 17 Febbraio, 2016, 22:18:29 pm
Finalmente si stava ripulendo da tutto quel fango, ma una sensazione dietro la nuca le diceva che qualcuno si stava godendo lo spettacolo. Forse era colpa "sua" per non aver aspettato il padrone di casa, ma comunque chiunque era là non poteva certo guardare senza paggare pegno.

Mi dispiace aver usufrito della tua casa, ma se continui a guardare da così lontano dovrò pensare che hai paura di me.

Jane continuò a ripulirsi dal fango senza smettere di parlare

Non posso mica permetterti di continuare a guardare lo spettacolo senza un prezzo da pagare? Vieni fuori non ti mangio mica

Sperava che almeno questo essere fosse un pochino più simpatico rispetto alla donna zanzara che aveva trovato sulla spiaggia.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Febbraio, 2016, 00:18:43 am
*Quando Jane invitò l'altro a palesarsi, invece di continuare a fare il guardone di nascosto da dietro le finestre, finalmente la porta della casa si spalancò di colpo, rivelando l'identità di quel tipo... o di quella cosa. Non era molto chiaro. In effetti, la donna dai capelli rossi tutto poteva aspettarsi, tranne di vedersi comparire di fronte una sorta di armatura di piastre completa che si muoveva di propria iniziativa. La sua forma, oltre che essere incredibilmente grande e massiccia, ricordava poi più quella di un gorilla che quella di un comune essere umano.*

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fvignette4.wikia.nocookie.net%2Fvillains%2Fimages%2F4%2F4e%2FArmoredGorilla.jpg%2Frevision%2Flatest%3Fcb%3D20151212002146&hash=75f10bd1bf972dd75a9fe544df84b89b3f969e6c)

Donna, perché essere entrata in casa mia?

*L'armatura semovente a forma di gorilla era perfino capace di proferire verbo, seppure la sua intonazione vocale sembrasse inusuale alle orecchie della specter della Driade. Era metallica e al tempo stesso faceva fatica ad articolare una frase in maniera corretta. Gli occhi giallastri di quell'entità indecifrabile, poiché portava anche un elmo pieno che lo copriva interamente, fissavano le forme prosperose e nude della rossa da cima a fondo. Vi era una strana tensione nell'aria. Per quanto volesse apparire freddo e disinteressato in superficie, qualunque uomo o creatura ci fosse dentro quella corazza, non riusciva a dissimulare del tutto il suo forte interesse sessuale nei confronti di Jane.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 18 Febbraio, 2016, 08:26:47 am
Lo sguardo insistente si era alfine palesato, Jane dissimulò lo stupore per quell'essere... scimmiesco? le ricordava una delle scimmie che tanti anni prima aveva visto ammaestrate ed fatte esibire durante la visita del Sovrano Inglese, un po' troppo cresciuta a dir il vero.

Scusami se sono entrata in casa tua, ma ero ricoperta di sabbia e fango e volevo lavarmi un po'

Jane era nuda, ma non le importava molto, il suo corpo mostrava vecchie e nuove cicatrici e lei non aveva paura di mostrarle, finito di pulirsi cominciò a rivestirsi ed indossare la sua surplice.

Sono qui per capire cosa sta succedendo in quest'isola, potresti darmi una mano?

Jane sospettava che anche lui fosse uno degli esperimenti, ma il fatto che vivesse da solo le faceva pensare che forse non era molto "felice" del trattamento subito e quindi magari incline a parlare e riverarle dove era il laboratorio dove venivano condotti quegli esperimenti
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Febbraio, 2016, 15:05:30 pm
*La strana creatura equipaggiata con la pesante corazza metallica udì molto bene le parole proferite dalla rossa, così come comprese alla perfezione la domanda che gli era stata rivolta. Tuttavia il gorilla pareva mostrare ora dei chiari segnali di disappunto. Si stava agitando perché non poteva più osservare il bel corpo nudo di Jane. Inoltre, aveva ricevuto delle precise istruzioni da seguire nel caso si fosse casualmente imbattuto in una persona priva di modifiche generiche.*

Donna senza modifiche genetiche... devo portare te subito da "dottore". Non resistere, spogliati e venire con me. Lui ti trasforma in bellissima "gorilla femmina".

*Niente da fare, lo strano figuro non avrebbe concesso alla specter della Driade di andarsene impunemente da casa sua senza combattere. Sempre ammesso che la guerriera infernale non fosse interessata ad un repentino cambio di immagine e diventare così la consorte di un gorilla maschio in calore.*

 Scheda di Armor Gorilla
Specializzato in velocità, elemento terra

Atk 60
Def 50
Csm 100
Stm 120

Attivazione -  Incremento muscolare
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco
[close]

 Attacco Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 60
Def 50
Csm 100
Stm 120

Attivazione -  Incremento muscolare
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 60 + 10 + 25 + 2 = 97
Csm 100 - 1 - 3 = 96
Stm 120 - 1 - 3 = 116
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 18 Febbraio, 2016, 16:29:24 pm
Certo che Jane si sentiva proprio fortuna in quel momento, quasi rimpiangeva la compagnia di quell'Alessio...

Spogliarmi? Ancora? mi dispiace questa volta dovrai pagare un prezzo un po' più salato

Jane con queste parole si apprestò a difendersi dal colpo del gorilla

Spoiler
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
def 60+40+2=102 parato malus -2csm a difesa, -6def -4atk e status veleno
csm 63-6-3-2=52
stm 87-4-1-3=79
[close]

Le piante protessero la loro padrona e lei cercò di creare le condizioni ottimali per il suo modo di combattere, il veleno era entrato in circolo nel gorilla e lei aveva cominciato a lavorare sulla mente di quella bestia

Vediamo di domarlo

Non voleva certo andare con lui e quindi avrebbe posto un pochina di resistenza, adesso era il momento di vedere se sarebbe bastata per far desistere il gorilla o se invece doveva stroncare sul nascere la voglia di quell'essere

atk
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 57+35=92 se colpisco malus -5atk -5def
csm 52-4-3=45
stm 79-3-1=74
[close]

Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Febbraio, 2016, 19:02:24 pm
*Di fronte alla violenta reazione del gorilla corazzato, Jane non poteva far altro che rispondergli a tono. Evidentemente, la rossa servitrice del divino Hades non aveva a cuore nemmeno il genere maschile del regno animale. Evocando le sue fidate piante all'interno della casa, la specter della Driade riuscì a proteggersi con successo dall'attacco della creatura ibrida. Oltretutto, gli inflisse una dose del suo micidiale veleno o lo inibì con le sue spaventose illusioni, sperando di aver presto ragione di questo mastodontico avversario.*

 Difesa Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 60 - 4 = 56
Def 50 - 6 = 44
Csm 96
Stm 116

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 44 + 38 + 5 (spec) + 2 = 89 - 92 (Non Parato)
Csm 96 - 4 - 2 (malus) = 90
Stm 116 - 4  - 3 (danni diretti) = 111
[close]

*Le difese di quel bestione erano veramente eccezionali, non per nulla portava un'armatura completa, ma Jane riuscì ugualmente a scalfire la tempra di quel gorilla. Altri poteri mentali influenzarono la mente del bersaglio, rendendolo sempre più alla mercé della guerriera infernale. Armor Gorilla fece il possibile per scrollarsi di dosso quella spiacevole sensazione, attaccando una volta di più l'amante della natura.*

 Attacco Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 56 - 5 = 51
Def 44 - 2 = 42
Csm 90
Stm 111

Attivazione -  Incremento muscolare
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 51 + 10 + 25 + 2 = 88
Csm 90 - 1 - 3 = 86
Stm 111 - 1 - 3 = 107
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 18 Febbraio, 2016, 20:58:11 pm
Nonostante la mole quel bestione era rapido e indossava quell'armatura che rendeva difficile far passare i colpi, era il caso di lavoraselo ancora un po' prima di cominciare a far sul serio.

def
stm 74-1=73
csm 45-1-1=43

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 60+30=90 parato malus -3atk -6def
stm 73-1-4=68
csm42-3-2=37
[close]

Adesso il gorilla avrebbe avuto ancor più difficoltà a parare i suoi colpi, ma era il caso di vedere quanto l'ambiente ostile che lei aveva creato lo rallentassero

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 57+35=92
stm68-3=65
csm37-4=33
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 18 Febbraio, 2016, 21:37:55 pm
*Lo scontro fra la donna e il gorilla proseguiva. Jane stava facendo il possibile per accumulare un notevole vantaggio ai danni del nemico e ci stava riuscendo. Ad ogni scambio di colpi, la guerriera infernale debilitava Armor Gorilla con i suoi prodigiosi poteri illusori, lasciando agli effetti secondari del veleno il resto del "lavoro sporco".

 Difesa Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 51 - 3 = 48
Def 42 - 6 = 36
Csm 86
Stm 107

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 36 + 38 + 5 (spec) + 2 = 81 - 92 (Non Parato)
Csm 86 - 4 - 2 (malus) = 80
Stm 107 - 4  - 11 (danni diretti) - 4 (veleno) = 88
[close]

*La specter della Driade stava raschiando sempre più a fondo la lucida corazza metallica dello scimmione, ma questi vantava una resistenza fisica notevole. Questo significava che il combattimento si sarebbe prolungato per molto tempo, corrodendo lentamente le forze della guerriera avernale. Nel frattempo, la creatura ibrida cercò di sorprendere la rossa portando il medesimo assalto da una diversa angolazione.*

 Attacco Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 48
Def 36
Csm 80
Stm 88

Attivazione -  Incremento muscolare
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 48 + 10 + 25 + 2 = 83
Csm 80 - 1 - 3 = 76
Stm 88 - 1 - 3 = 84
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 19 Febbraio, 2016, 09:11:35 am
La corazza del gorilla era piuttosto dura, se non trovava il modi di scalfirla in maniera definitiva lo scontro sarebbe durato troppo a lungo per lei, era il caso di far vedere come la guerriera delle piante attingeva al loro potere nonostante fossero ancora al chiuso

def
csm 33-1-1-1=30
stm 65-1=64

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 60+30=90parato malus -4tecnica a distanza
stm 64-4=60
csm 30-3=27
[close]

Ora come ora non aveva problemi nel parare il colpo, adesso vediamo quanto il bestione era in grado di sopportare

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 57+2+10+45=114
stm 60-5-1=54+4=58
csm 27-6-1=20
[close]

Una selva di radici e rovi si diressero contro quel bestione per fargli assaggiare la potenza delle piante
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Febbraio, 2016, 14:45:15 pm
*Jane decise che era maturato il tempo di provare a cambiare il ritmo di quella battaglia. Voleva incrementare i danni subiti da Armor Gorilla, così da disfarsi di lui quanto prima. Nonostante si ritrovassero a combattere in un luogo chiuso, la donna richiamò ugualmente le sue adorate piante, dirigendo poi la loro furia in direzione del bersaglio.

 Difesa Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 48
Def 36
Csm 76
Stm 84

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 36 + 38 + 5 (spec) + 2 = 81 - 114 (Non Parato)
Csm 76 - 4 - 2 (malus) = 70
Stm 84 - 4  - 33 (danni diretti) - 4 (veleno) = 43
[close]

*La specter della Driade riuscì a crepare in maniera significativa l'elmo pieno della creatura ibrida. I rami e i rovi dei compagni della guerriera infernale si erano focalizzati in quel punto preciso, scagliando poi via il bersaglio contro la parete sita alle sua spalle. Essendo fatta di legno, la parete non sopportò il tremendo impatto e, inevitabilmente, si creò un grosso buco in essa. Il gorilla si ritrovò dunque sbattuto fuori da casa propria, cosa che lo indusse a vergognarsi di se stesso. Tuttavia, la bestia non volle demordere e caricò Jane un'ultima volta. Ne andava del suo orgoglio personale.*

 Attacco Vs Jane
Armor Gorilla
Atk 48
Def 36
Csm 70
Stm 43

Attivazione -  Incremento muscolare
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 48 + 10 + 25 + 2 = 83
Csm 70 - 1 - 3 = 66
Stm 43 - 1 - 3 = 39
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 19 Febbraio, 2016, 16:32:53 pm
La scimmia stava dando il suo ultimo attacco e la donna ne prese atto con soddisfazione

Vediamo di finire questa inutile lotta

def
csm 20-1-1-1=17

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 60+30=90parato malus -4tecnica a distanza
csm 17-3=14
stm 58-4=54
[close]

Nel parare aveva sciolto una illusione, non aveva senso continuare a spendere energia per un essere che non sarebbe sopravvissuto ancora per molto

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 57+10+40+2=109
stm 54-4-1=49
csm 17-6-1=10
[close]

Ormai fuori dalla casa lanciò per un ultima volta i rami delle sue piante verso quel bestione sperando di trapassargli il cranio ormai spogli o di quella corazza
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Febbraio, 2016, 17:29:00 pm
*Jane riuscì a parare senza troppe difficoltà il colpo del bestione. In seguito scagliò un altro potente attacco contro di lui, con il chiaro intento di finirlo. Lo scontro non andava prolungato oltre il dovuto o presto si sarebbe ritrovata a corte di energie. Le amiche dell'amante della natura cercano di stritolare a morte Armor Gorilla, ma ecco che si verificò l'ennesimo "colpo di scena". Il nemico fece esplodere di propria iniziativa le placche di metallo più esterne della sua corazza per salvarsi la vita. Tuttavia, questo non significava affatto che ne fosse uscito illeso.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fcdn.myanimelist.net%2Fimages%2Fcharacters%2F9%2F294840.jpg&hash=b325c6b7013a556200bc33d03604c919bd919d97)

La creatura semiumana ora giaceva inerme appoggiato con le spalle contro una parete ancora intatta della sua casa. L'elmo pieno gli era saltato via, rivelando il suo volto scimmiesco. Altre parti della sua corazza erano state profondamente danneggiate, tanto che non si sarebbe più potuto muovere nemmeno volendolo. La rossa aveva vinto lo scontro, ora poteva infliggergli il colpo di grazia in qualunque momento, ma prima di poter compiere tale atto... il gorilla prese la parola.*


Per favore, risparmiami la vita.... ormai non sono più una minaccia e posso darti in cambio alcune informazioni.

*Stranamente ora la bestia era in grado di proferire verbo senza alcun tipo di intonazione metallica e senza sbagliare nemmeno una frase. Significava che prima si stava solo dando delle arie da "mostro spaventoso" o qualcosa del genere? Jane era stata messa di fronte all'ennesima scelta di questa missione, lasciar vivere Armor Gorilla o proseguire con la sua esecuzione sommaria?

Spoiler
Lo uccidi o lo lasci vivere?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 19 Febbraio, 2016, 18:52:07 pm
Jane stava valutando le parole del gorilla, ormai era senza difese, non poteva più nuocerle come prima, era il caso di ascoltare quello che diceva?

Vuoi che ti risparmi la vita in cambio di informazioni? Ora me lo chiedi? con che coraggio osi pregarmi dopo chemi hai attaccato?

Jane non era arrabbaita, ma faceva finta, ormai mentire agli altri era una sua prerogativa, se voleva sterminare il genere umano doveva usare ogni mezzo e la bugia era uno dei tanti

Prima raccontami qualcosa, poi se sono informazioni interessanti posso lasciarti vivere ed evitare la mia ira.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 20 Febbraio, 2016, 17:32:55 pm
*Non c'erano trucchi o inganni che Armor Gorilla potesse ancora tentare per rovesciare le sorti di quello scontro. Certo, forse conservava qualche altra carica esplosiva all'interno di quella pesante corazzatura metallica, ma nulla che potesse risultare letale per una guerriera infernale del calibro della qui presente. La specter della Driade lo sapeva bene, pertanto non le costava nulla ascoltare quello che aveva da riferirla la creatura ibrida, anche se lei decise di assumere un atteggiamento molto seccato. A Jane sarebbe inizialmente piaciuto tentare la "via diplomatica" con la bestia, invece di doverlo prima ridurre in fin di vita per farlo ragionare con l'uso delle parole. C'era un motivo ben preciso dietro ciò e il gorilla lo espose subito all'altra.*

Non potevo... non affrontarti. Il "dottore ci controlla". Controlla ogni creatura "messa a punto" a livello psichico, non importa quanto siamo distanti da lui. Si disinteressa completamente di coloro che vengono sconfitti, ma siamo obbligati a sostenere almeno uno scontro per la difesa della sua base segreta. Anche se desideravo davvero vederti trasformata in una gorilla femmina...

*Armor Gorilla cominciò a fornire le prime utili informazioni all'amante della natura su quanto stava accadendo sull'isola. Fece anche una sincera ammissione. Rientrava tra gli istinti base di ogni individuo del regno animale quello di voler ottenere un compagno di vita, non gliene si poteva fare una colpa se desiderava Jane per se stesso. La persona che stava dietro tutto questo putiferio era soprannominata "Doctor" e non solo era un abile scienziato, ma anche qualcuno dotato di grandi poteri psicocinetici. Insomma era il nemico naturale della rossa.*

Il laboratorio principale del dottore si trova oltre la cittadina di Craig. Vi sono almeno altri due guardiani di cui dovrai per forza di cose sbarazzarti, se vorrai giungere fino a lui. Il primo si trova a Creig e ha la fattezze fisiche di un uomo-leone. Il secondo è stato rinchiuso nei sotterranei del laboratorio, perché è un tipo troppo feroce e violento da gestire. E' nato dall'unione tra un mano e uno scarabeo rinoceronte.

*Armor Gorilla fece ulteriori rivelazioni. Stava probabilmente dicendo il vero, la sua espressione facciale stava indicando che si era stufato di combattere. Forse, proprio come Mosquito Girl, la bestia corazzata si sarebbe cercato un nuovo luogo dove poter vivere in santa pace e senza più prendere ordini da nessuno.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 21 Febbraio, 2016, 02:43:56 am
Il gorilla non sembrava stesse dicendo bugie e quindi per il momento Jane considerò di "lasciarlo in vita" anche perchè non sarebbe andato comunque troppo lontano conil suo veleno in corpo. Adesso doveva fornirle un paio di informazioni più e poi sarebbe potuto andare a morire dove più gli piaceva

Le informazioni che mi hai dato sono abbastanza utili... però adesso ho bisogno di sapere dove posso mangiare un pochino per recuperare l'energie per affrontare i prossimi nemici

La rossa sorrise amorevolmente come a dire che per lei era tutto perdonato

E la strada più sicura da prendere

Jane doveva recuperare velocemente le energie, era stancante usare le sue illusioni per troppo tempo, non aveva raggiunto un livello tale da poterla soddisfare, anche se durante questi due scontri aveva notato che era riuscita a migliorare parecchio... ma doveva per forza vedersela con qualcuno in grado di contrastare il suo potere e quindi doveva riuscire a svilupparlo sempre di più.


Sul suo volto niente traspariva dei suoi pensieri, solo uno sguardo gentile verso colui che per lei era già morto.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Febbraio, 2016, 14:09:29 pm
*Armor Gorilla scosse la testa in diniego di fronte al quesito che gli era stato posto dalla specter della Driade. Le sue personali riserve di cibo erano già state saccheggiate dalla rossa, pertanto non vi era più nulla che potesse fare al caso suo. Bisognava recarsi al più vicino villaggio e procurarsi dell'altro cibo.*

Temo che dovrai recarti fino a Crieg e sperare di evitare l'immediato confronto con il "Re della animali". Ti basta seguire questa strada per restare al sicuro, evita di imboccare la via della palude... non ne usciresti mai viva. Il suo guardiano non è capace di combattere in prima linea, ma sa costruire trappole davvero molto efficaci.

*Dopo aver proferito tutta questa serie di preziosi informazioni a beneficio di Jane, il gorilla perse definitivamente i sensi. Forse non sarebbe morto per gli effetti del veleno, ma ci sarebbero voluti alcuni giorni prima che la creatura ibrida fosse nelle condizioni di poter rimettersi in piedi. Nel frattempo, non era affatto detto che il "dottore" se ne sarebbe rimasto buono e tranquillo. Egli avrebbe potuto sempre decidere di inviare un assassino fin qui per togliere di mezzo un esperimento fallito.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 21 Febbraio, 2016, 17:59:24 pm
Il gorilla era crollato, non aveva voglia di stare a controllare per cosa fosse svenuto, se pewr la stanchezza o per il veleno, in un caso o in un altro per lei era come già morto, e se il suo padrone effettivamente era in contatto con "loro" telepaticamente aveva già percepito che si era arreso e non era morto...e  lei fosse stata al suo posto non avrebbe fatto passare liscia questa piccola deviazione dagli ordini.

Uscì dalla casa e si diresse verso la cittadina indicata, sperando di trovare qualcosa di commestibile per la strada.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Febbraio, 2016, 21:14:09 pm
*Seguendo le indicazioni che le erano state date da Armor Gorilla, la rossa avanzò lungo il piccolo sentiero tracciato dagli animali del bosco senza mai discostarsi da essa per alcuna ragione al mondo. Jane si era occasionalmente imbattuta in alcune sporadiche deviazioni, ma i feticci appesi agli alberi le ricordavano fin troppo bene che cosa le sarebbe successo se lei avesse provato ad avventurarsi per l'ennesima volta nella micidiale zona paludosa.
Il Sole era del tutto sorto in questo angolo di mondo. La giornata si era fatta umida e rovente. La specter della Driade non si imbatté in nessun'altra creatura ostile, forse perché la copertura degli alberi la proteggeva dagli sguardi indiscreti. La guerriera infernale arrivò nei pressi della cittadina di Crieg verso mezzogiorno inoltrato. La copertura degli alberì terminava a circa seicento metri di distanza dalle prime abitazioni dei nativi, poi vi era un breve campo erboso che l'avrebbe lasciata del tutto esposta.
Armor Gorilla le aveva detto che il "Re degli Animali" aveva trovato residenza in questo punto dell'isola di Mull, ma non era detto che il resto della popolazione locale non fosse ugualmente fedele al dottore. Già da questa distanza, Jane poteva scorgere alcuni umanoidi dotati di tratti fisici animali, più precisamente orecchie e code appartenenti a diverse razze... come ad esempio gatti, cani, lupi, conigli, scoiattoli e via discorrendo. Quale approccio avrebbe tentato l'amante della natura?*


Spoiler
Ti lascio carta bianca su come agire.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 22 Febbraio, 2016, 10:02:08 am
Finalmente era arrivata al paese indicato, non aveva dovuto fare molte deviazioni, i feticci le ricordava la strada per la palude e lei se ne era tenuta alla larga. L'umidità era cresciuta con il salire del sole e rendeva il camminare più faticoso, ma la foresta la proteggeva da sguardi indiscreti e quindi continuò a camminare tranquillamente.

Adesso però doveva vedere come fare per passare gli ultimi 600 metri che la separavano dalle case. Non poteva correre il rischio di ingaggiare una battaglia con il re dgli animali prima di aver recuperato almeno parte delle use energie cosmiche. Le rimaneva la possibilità di ingannare quegli esseri fingendosi una di loro con una illusione e sperare di riuscire a riposare prima dello scontro.


Spoiler
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
csm 10-3=7
stm 49-1=48
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 22 Febbraio, 2016, 18:23:26 pm
*Jane decise di impiegare uno dei suoi poteri illusori per confondersi con il resto degli abitanti del paese. Il suo piano sembrò funzionare per il meglio, poiché nessuno fece caso alla nuova arrivata. Oltretutto, il dottore trasformava di continuo degli esseri umani in sofisticate creature ibride per sostenere i suoi folli esperimenti genetici, quindi il fatto di vedere quotidianamente una faccia diversa a Crieg, era da considerare un evento che rientrava nella pura normalità. La rossa poteva esplorare il centro abitato quanto desiderava, fintanto che aveva il cosmo necessario per mantenere attiva la propria illusione.
Osservando da molto più vicino queste persone (?), la specter della Driade si accorse che i loro sguardi erano spenti, probabilmente erano stanchi e rassegnati di fronte a quella sfortunata piega presa dagli eventi. L'amante della natura trovò la zona della città adibita  mercato a cielo aperto, dove vi erano diversi tipi di venditori. Tra loro vi era anche chi vendeva cibo e bevande di varia origine. Nonostante l'aspetto esteriore di questa gente fosse drasticamente mutato, costoro proseguivano imperterriti a portare avanti le loro strane e tristi esistenze, poiché altro non potevano fare.
Jane avrebbe potuto comprare qualcosa da mettere sotto i denti per recuperare le sue energie fisiche e cosmiche, magari azzardarsi perfino a porre qualche domanda per analizzare meglio la situazione vigente.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 22 Febbraio, 2016, 23:10:29 pm
Spoiler
csm7-1=6
[close]

Jane sapeva di non poter mantere a lungo l'illusione e si diresse verso il mercato cittadino sperando di trovare cibo ed informazioni. Le "persone" stavano cercando di andare avanti nonostante tutto quello che gli era stato fatto, anche se spente nella loro voglia di vivere.

Si era avvicinata ad una bancarella che vendeva da mangiare e si guardava intorno spaesata ed impaurita, con lo sguardo di chi ancora non si capacitava di ciò che gli era successo o che stava vedendo


MI scusi... vorrei qualcosa da mangiare, ma non so... cioè io non so cosa posso mangiare adesso... è tutto così strano vero? MI scusi ancora è che io non capisco

La ragazza guardava con le lacrime agli occhi il venditore sperando di avere risposte, di catturare un minimo il suo interesse per poterci parlare... o quanto meno comprare qualcosa da mangiare
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 23 Febbraio, 2016, 14:02:54 pm
*La pantomima della rossa ebbe un facile effetto sul gestore della bancarella. Dopotutto, finché la creatura ibrida con orecchie e coda da panda veniva adeguatamente pagato per la propria merce, non aveva alcuna valida ragione per non venderla alla sconosciuta. Jane rimediò cibo sufficiente per ripristinare il 75% delle sue energie fisiche e cosmiche. Di certo un ottimo risultato per lei visto le precarie condizioni in cui si trovava in quel frangente.*

Sei un "nuovo esperimento" dico bene? Infatti non ti avevo mai visto prima di oggi. Non temere, puoi mangiare le stesse cose che mangiavi quando eri ancora umana con pochissime differenze. Dipende solo dalla razza con cui sei stata incrociata. Gli animali erbivori, mangiano solo frutta e verdura, quelli carnivori soltanto la carne e quelli onnivori di tutto. Prendi questo assortimento di cibo e stai tranquilla, ti abituerai presto a questa "nuova vita".

*Il mercante non era del tutto sincero quando diceva all'altra che si sarebbe "abituata alla sua nuova vita". Si scorgeva un evidente velo d'oscurità nel suo volto. Alcuni non era in grado di sopportare un così repentino cambiamento del proprio aspetto fisico e preferivano suicidarsi, piuttosto che proseguire in quella maniera. Questa era la triste verità che si celava dietro gli abitanti dell'isola di Mull, non tutte le creature ibride erano malvagie e godevano nell'infliggere dolore agli altri. Anzi, forse era una ristretta minoranza a volere questo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 24 Febbraio, 2016, 10:18:24 am
Spoiler
stm 49+88=137->118
csm 6+89=95-1(illusione)=94
[close]

Era riuscita a recuperare parte delle sue energie... la pantomima era riuscita ora non le rimaneva che sapere dove era il "re della foresta" che comandava su questo villaggio

Grazie... ecco non voglio disturbarla ancora troppo... ma non voglio causare troppi problemi a nessuno.. ecco...  mi può dire qualcosa di più su questo luogo?

Jane atsva ancora facendo la nuova arrivata impaurita, le servivano ancora delle informazioni.. tipo su dove trovare il resto della combriccola che doveva eliminare prima che le vittime di quel dottore aumentassero
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 24 Febbraio, 2016, 14:13:35 pm
*Il mercante con gli attributi fisici da panda fece uno sguardo perplesso. Non sapeva bene cosa rispondere alla nuova ragazza che si trovava di fronte a lui. Crieg era la stessa di sempre, l'unica cosa che era mutata in quel breve lasso di tempo, era la composizione della sua cittadinanza.*

Questa città, esattamente come tutte le altre costruite sull'isola di Mull, sono abitate da creature bestiali. Ognuno di esse ha un suo "potente guardiano", ma soltanto qui puoi trovare l'aggressivo "Re delle Animali". Dopotutto, egli sta facendo la guardia all'unica strada che porta verso la villa del "dottore". Per il resto non saprei cosa altro dirti, questa città non si differenzia in modo particolare dalle altre.

*Dei clienti si affacciarono alla bancarella del mercante, catturando la sua attenzione. Jane non avrebbe acquisito ulteriori informazioni sul luogo, se pure la rossa avesse provato ancora ad insistere con il suo interlocutore. Non le restava altro da fare che dirigersi verso ovest, dove il panda gli aveva indicato dove trovarsi la strada che conduceva verso la villa del dottore. Certo, il mercante gli aveva caldamente sconsigliato di recarsi fin li, poiché una creatura che aveva già ottenuto una modifica genetica, non avrebbe più catturato l'interesse dello scienziato e quindi sarebbe stata trattata alla stregua di un ospite indesiderato da parte sua.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 24 Febbraio, 2016, 20:16:15 pm
la ragazza aveva avuto l'informazione che cercava, il prossimo "guardiano" era sulla via per la villa del dottore e lei vi si sarebbe recata in veste "umana"

Il panda era indaffarato con altri clienti e non si accorse del cambiamento della sua prima interlocutrice, piano piano le fattezze animalesche lasciarono spazio al suo vero essere. Certo non poteva muoversi sulla strada principale fino a che non fosse più vicina alla fine del paese, ma poco importava, si sarebbe nascosta tra le ombre degli edifici fino al limite del paese e poi avrebbe lasciato fare alla fiera che sorvegliava la strada. Ormai sapeva che non potevano far passare nessun esser umano ancora non modificato, sicuramente avrebbe avuto il dubbio piacere di di essere "scortata" verso il luogo dove si tenevano gli esperimenti.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 25 Febbraio, 2016, 14:16:53 pm
*La specter della Driade prese a riassumere sembianze umane e ad allontanarsi dalle strade più trafficate della città, passando tra vari nascondigli e ombre per non farsi scorgere dalla creature ibride. Le bestie dotate di una vista maggiormente acuta, come ad esempio gli incroci fra umani e i falchi, si accorsero di una presenza fuori posto a Crieg, ma poco gli importava. Non era compito loro gestire eventuali intrusi. Era le prime ore del pomeriggio quando Jane giunse sulla strada che l'avrebbe condotta verso la villa del dottore. Ad entrambi i lati del sentiero, vi era un fitto boschetto. Cosa avrebbe fatto la guerriera infernale? Avrebbe apertamente sfidato a lottare il "Re della Foresta" o avrebbe invece usato un qualche tipo di sotterfugio per tentare di passare inosservata?*

Spoiler
Scegli cosa fare.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 25 Febbraio, 2016, 16:55:54 pm
Era donque arrivata al limitare del paese, il sentiero si snodava fino alla villa del dottore e lei sapeva che lì l'attendeva il prossimo guardiano. Non sapeva dove esso fosse, era un felino e come tale il mimetizzarsi con l'ambiente corcostante per attaccare la preda era ciò di più naturale che si poteva aspettare. Non voleva perdere tempo nel cercarlo, probabilmente era già sotto tiro e lui si nascondeva in uno dei due boschetti al lato della strada. Decise di andare dritta...non voleva "sfidarlo" apertamente però... sia mai che il suo orgoglio fosse più forte delle sue reali capacità

C'è nessuno?

Jane si rivolse con fare innocente al vuoto, guardava ai lati incuriosita e nn spaventata

Vorrei vedere il dottore!

Ora non rimaneva da attendere la mossa del leoncino
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 25 Febbraio, 2016, 21:56:41 pm
*Jane decise di non provare a nascondersi e nemmeno do impiegare qualche strano trucco per evitare di imbattersi nel famigerato "Re della Foresta". L'amante della natura proseguì dritta davanti a sé sul sentiero in terra battuta che portava verso la villa del dottore, chiedendo perfino a voce alta il permesso di poter transitare. La sua notevole "sfacciataggine" ottenne un'immediata reazione da parte della creatura bestiale. Le risate di lui riecchieggiarono tra le fronde degli alberi, ma poi si ammutolì di colpo. La tensione presente nell'aria era molto elevata, quasi divenne palpabile per la rossa.*

Non ti è permesso di visitare la villa del dottore, serva dell'averno... tu morirai qui e ora per mano mia.

*Dalla cima di un robusto e alto albero, il "Re della Foresta" si gettò in picchiata sulla guerriera infernale per aggredirla senza pietà. Egli era un mostro dalle fattezze fisiche per metà umane e per metà di leone. I suoi occhi erano rossi, iniettati di sangue. La sua esagerata muscolatura denota quanta forza avesse costui. Il suo desiderio di uccidere, era così palese da poter impressionare perfino una combattente esperta come Jane.*

(https://www.chuing.net/mai/img_character_main/22/42599596791.jpg)

 Scheda di Fury Leo
Specializzato in forza, elemento elettrico

Atk 60
Def 50
Csm 100
Stm 120

Attivazione -  Furia del re della foresta
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita. Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico. Finché questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Predisposizione – Istinto animalesco
+2 Atk e +2 Def per ogni attacco
[close]

 Attacco Vs Jane
Fury Leo
Atk 60
Def 50
Csm 100
Stm 120

Attivazione -  Furia del re della foresta
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico. Finché questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 60 + 10 + 38 + 2 = 110 (se colpisco, infliggo un ulteriore -3 Stm)
Csm 100 - 1 - 2 - 3 = 94
Stm 120 - 1 - 5 = 114
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 26 Febbraio, 2016, 10:15:24 am
Il re della foresta saltò dagli alberi ai lati come pensava e si diresse subito all'attacco contro la ragazza. La sua forza era devastante lo vedeva nel momento in cui si avvicinava che doveva stare attenta a non farsi colpire da quel'essere.

def
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
def 60+40+10+2=112vs110 parato status veleno malus -3def -7atk -2csm per difesa
stm 118-4-3-1=110
csm 94-6-10--2-3=73
[close]

Bruciando al massimo il suo cosmo la ragazza riuscì in qualche maniera a parare il colpo, non sapeva se poteva farlo nuovamente, ma intanto era il caso di insegnare al suo focoso amico che non tutti sono docili gattini che lui poteva comandare

Ma bene mi conosci... allora possiamo giocare un po' io e te

Era il caso di vedere ora quanto potente erano le difese del micio che aveva difronte e testare come se la sarebbe cavata contro le sue illusioni ed il suo veleno

atk
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 57+32=89 se colpisco -4atk -9def
stm 110-1-4=105
csm 73-3-4=66
[close]

Andiamo micione fammi divertire

La ragazza lo provocava, avea provato la sua forza e non poteva resistere molto se l'attaccava... era il caso di provocarlo e lasciarli scoperta la difesa
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 26 Febbraio, 2016, 13:53:16 pm
*La rossa decise di far ardere al massimo il suo cosmo violaceo per erigere una potente difesa, qualcosa che potesse sventare il micidiale attacco portato da Fury Leo. Questo era il vero nome della bestia. Il "Re della Foresta" era solo uno pseudonimo che gli era stato attribuito dagli altri mostri presenti sull'isola in virtù del suo aspetto fisico e per via della sua grande forza. Tuttavia, la specter della Driade non sarebbe stata un'avversaria tanto facile da sconfiggere e ne avrebbe presto dato dimostrazione con l'aiuto dei suoi fidati alberi. Parò il colpo in arrivo e sferrò la propria letale controffensiva sull'essere ibrido.*

 Difesa Vs Jane
Fury Leo
Atk 60 - 7 = 53
Def 50 - 3 = 47
Csm 94
Stm 114

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 47 + 25 + 2 = 74 VS 89
Csm 94 - 2 - 2 = 90
Stm 114 - 4 - 15 (danni diretti) = 95
[close]

Dannata umana, come puoi avere tanta forza? Io sono il feroce "Re degli Animali"...

*Fury Leo era rimasto sorpreso da quella inaspettata piega degli eventi. Non aveva mai incontrato in vita sua qualcuno che potesse sperare di resistere ai suoi micidiali attacchi, se si faceva eccezione per il guardiano del laboratorio sotterraneo. Il suo orgoglio personale era stato ferito, pur avendo la mente avviluppata dai poteri illusori di Jane, la bestia non si diede affatto per vinta e riprese a caricare in avanti con tutta la sua furia animale.*

 Attacco Vs Jane
Fury Leo
Atk 53 - 4 = 49
Def 47 - 9 = 38
Csm 90
Stm 95

Attivazione -  Furia del re della foresta
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 49 + 10 + 38 + 2 = 99
Csm 90 - 1 - 3 = 86
Stm 95 - 1 - 5 = 89
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 26 Febbraio, 2016, 14:25:55 pm
Il fatto di poter in qualche modo resistere ai suoi attacchi aveva ferito molto l'orgoglio del Re della Foresta, e la rossa non esitò a insistere su questo punto

def
stm 105-1=104
csm 66-2-1=63

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+32=92vs99
stm 104-7-3=94
csm 63-4=59
[close]

Jane sapeva che non poteva eludere gli attacchi del Leone senza usare le sue piante, ma sperava di averlo indebolito abbastanza da rendere più facile il suo compito. Spostandosi velocemente cercò di non farsi catturare dalle possenti braccia del felino, ma non riuscì del tutto a scappare dalla sua presa, le unghie del predatore graffiarono la pelle delle braccia.

Andiamo tutto qui quello che sai fare? io mi aspettavo un po' di più da un leoncino... o ti hanno ammaestrato per bene? Sono solo una piccola ed indifesa donna come posso mai parare i tuoi colpi? Come può il mio esile corpo ferire il possente re degli animali?

Jane sapeva di giocare con il fuoco ma non voleva certo rimanere senza energie prima di aver affrontato l'essere che stava nei sotterranei della villa e voleva saperne di più su costui

Non sarai mica offeso? Non c'è mai stato nessuno che ti ha graffiato bel leoncino?

Spoiler
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#.

atk 57+35=92 se colpisco malus -5atk -5def
stm 94-3-1=90
scm 59-4-3=52
[close]

Jane aveva fatto partire una lama d'aria e con essa aveva affiancato un'altra delle sue illusioni, sperando di riuscire a fiaccare l'attacco del leone abbastanza da poterlo parare pe rpoi lanciare la sua controffensiva in maniera efficace
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 26 Febbraio, 2016, 18:44:58 pm
*Questa volta la ferrea presa di Fury Leo riuscì a danneggiare il braccio della specter della Driade, ma si trattava di un danno di poco conto. Nulla che la rossa servitrice degli inferi non fosse in grado di saper gestire. Il combattimento poteva dunque proseguire, con Jane pronta a provocare verbalmente il proprio avversario. Voleva ottenere dalla bestia qualche altra preziosa informazione. Inoltre, gli avviluppò la mente con una terza illusione. *

 Difesa Vs Jane
Fury Leo
Atk 49
Def 38
Csm 90
Stm 95

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 38 + 25 + 2 = 65 VS 92
Csm 90 - 2 - 2 = 86
Stm 95 - 4 - 27 (danni diretti) - 4 (Veleno) = 60
[close]

Tsk, tu non sai contro chi ti stai mettendo... il numero uno degli esperimenti genetici ti distruggerà.

*Il "Re degli Animali" avrebbe combattuto fino alla morte. Preferiva tale mille volte tale misera sorte piuttosto che doversela vedere faccia a faccia con la spaventosa creatura sita nel laboratorio sotterraneo della villa del dottore. Fury Leo proseguì a lottare con tutto se stesso.*

 Attacco Vs Jane
Fury Leo
Atk 49 - 5 = 44
Def 38 - 5 = 33
Csm 86
Stm 60

Attivazione -  Furia del re della foresta
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Atk 44 + 10 + 38 + 2 = 94
Csm 86 - 1 - 3 = 82
Stm 60 - 1 - 5 = 54
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 26 Febbraio, 2016, 22:58:55 pm
La forza di quel leone era immensa e Jane lo vedeva in ogni scambio, ma adesso era arrivato il momento di fare sul serio per la ragazza

def
stm 90-1=89
csm 52-2-1=49

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+32=92vs94
stm 89-2-3=84
csm 49-4-1(illusione)=44
[close]

Anche stavolta l'attacco non era andato come il leone voleva, Jane aveva ricevuto lievi graffi, ma rientrava tutto in quello che aveva previsto, ora però era il momento di far tremare la terra

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 57+45+2+10=114
stm 84+4-5-1=82
csm 45-6-1=38
[close]

La terra al volere della rossa tremò. Tremò e si spaccò per far fuoriscire le radici degli alberi lì presnti che avviluppati nel potere della loro padrona si diressero contro il leone

Perchè non mi racconti un po' di tutti gli esperimenti che avete fatto e chi sono gli ultimi rimasti?
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 27 Febbraio, 2016, 14:09:05 pm
*La rossa decise di fare sul serio. Dopo aver indebolito al massimo le forze di Fury Leo, era ora giunto il tempo di ridurre in poltiglia il proprio avversario. Per fare questo, Jane si avvalse dei formidabili poteri che le erano propri. Gli alberi presenti nei dintorni risposero al volere della guerriera avernale, quindi si scagliarono come uno contro la belva con l'intento di stritolarla a morte.*

 Difesa Vs Jane
Fury Leo
Atk 44
Def 33
Csm 82
Stm 54

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni attacco

Def 33 + 25 + 2 = 60 VS 114
Csm 82 - 2 - 2 = 78
Stm 54 - 4 - 54 (danni diretti) - 4 (Veleno) = Decisamente molto “Morto”
[close]

*L'intento originale della donna era di provare a strappare ulteriori informazioni dalla bocca del "Re degli Animali" dopo averlo ridotto in fin di vita, ma evidentemente aveva commesso un piccolo errore nei suoi calcoli, poiché il suo attacco fu così forte e violento da uccidere sul colpo la creatura ibrida. I morti non potevano più spifferare alcun tipo di segreto, pertanto a la rossa non restava altro da fare che proseguire verso la villa del dottore. La trovò in fondo al sentiero alberato che stava percorrendo.
In apparenza, tutto era tranquillo. Sembrava una casa come tante altre se ne potevano vedere nella regione scozzese. Era composta da due livelli e il tetto era spiovente. A Jane non restava che decidere la sua prossima linea d'azione, poiché non poteva certo rimanersene nascosta in eterno nel fitto sottobosco sperando che i nemici saltassero fuori per conto loro. La specter della Driade avrebbe tentato un coraggioso assalto frontale o avrebbe atteso la notte per cercare di infiltrarsi dalle finestre del primo piano? O quale altra possibile strategia aveva in mente?*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 29 Febbraio, 2016, 09:12:13 am
Le sue dolci piante non lasciarono tempo al leone di risponderle e Jane con una scrollatina di spalle proseguì oltre. Sapeva già che l'ultimo esperimento, il più forte era quello nei sotterranei della villa e non credva che il suo nuovo "amico" gli avrebbe potuto dare tanto altro, sembrava abbastanza indispettito dal fatto che una donna riuscisse a tenergli testa.

Raggiunse quella che era la casa del Dottore, all'apparenza una normale villa su due piani.

Non voleva affrontare i nemici in quelle condizioni, non sapeva quanti esseri erano lì dentro e quanti erano combattivi. Conosceva solo l'ultimo guardiano per sentito dire. Avrebbe atteso la notte nascosta in quel bosco, per recuperare parte delle energie spese, perchè se loro erano animali e potevano scovarla facilmente lei era fiduciosa nelle sue amiche di lunga data, in quel boschetto loro l'avrebbero di certo avvertita se qualcosa non andava.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 29 Febbraio, 2016, 14:36:57 pm
Spoiler
Recuperi un terzo delle tue energie massime.
[close]

*Jane non si imbatté in alcun genere di problema durante la sua lunga e paziente attesa della notte. Sembrava tutto fin troppo tranquillo, come se la villa del dottore fosse stata abbandonata dai suoi inquilini, salvo poi ricevere una decisa smentita qualche minuto più tardi. Una candela rossa venne accesa in corrispondenza del primo piano dell'abitazione, più precisamente sul lato destro. Tuttavia, la guerriera infernale non riuscì a scorgere alcuna presenza umana. Chi l'aveva accesa? Vi era un significato in quel gesto?

Jane doveva ora decidere come procedere. Impiegando l'uso delle sue amate piante poteva facilmente raggiungere il secondo piano della villa, passando così del tutto inosservata. La scozzese poteva perfino decidere di entrare dall'ingresso principale dell'abitazione, o dalla finestra aperta sul lato di sinistra o da quello della candela rossa medesimo se ne avesse avuto il coraggio.*


Spoiler
Come intendi procedere?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 29 Febbraio, 2016, 17:59:59 pm
La notte era finalmente giunta e con essa l'oscurità che l'avrebbe avvolta per avvicinarsi definitivamente alla villa. certo poteva con sfrontatezza entrare dalla porta principale, ma non era certo il suo caso, non le piaceva essere troppo diretta, conosceva altri spectre che potevano tentare quell'approccio, ma non lei. Lei era più per una sortita senza tanto rumore, probabilmente sarebbe entrata dalla finestra aperta in modo da non dover rompere nessun vetro e quindi non allarmare gli abitanti della casa.

Anche se quella luce rossa l'attirava come una falena, ma andare lì significava farsi scoprire per il rumore e quindi in silenzio entrò dalla finestra aperta
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 01 Marzo, 2016, 14:17:55 pm
*Jane decide di penetrare nell'abitazione dalla finestra del primo piano che era stata lasciata aperta. Si trovava ora in uno specie di soggiorno molto ben arredato posto sul lato sinistro della villa. Non vi era nessuna trappola o persona sospetta ad attenderla. In ragione di ciò, la guerriera infernale si spostò con cautela in un diverso ambiente. Si trattava del grande e sfarzoso atrio dell'edificio. Una rampa di scala in legno di noce conduceva al secondo piano della villa del dottore. Tuttavia, l'amante della natura voleva di certo saperne di più sul conto di quella misteriosa candela rossa lasciata abbandonata sul bordo della finestra, quindi si diresse verso la prossima stanza restando con la guardia ben alzata.
La specter della Driade varcò la soglia e si ritrovò in una spaziosa cucina. Poteva approfittarne per recuperare qualcosina da consumare in un secondo momento della sua esplorazione della casa. Ora non aveva l'urgenza di farlo e, comunque sia, non ne ebbe nemmeno il tempo materiale. Un uomo vestito con eleganti abiti da maggiordomo era li a fissarla già da un bel pezzo.*


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.anime-planet.com%2Fimages%2Fcharacters%2Fsebas_tian_78803.jpg&hash=852c359ef8b483b57eb4111833f66acc6bc62717)

La rossa non avrebbe saputo dire da quanto tempo era stata scoperta. Non aveva avvertito la benché minima presenza. Nemmeno ora il vecchio sembrava intenzionato a combatterla o a allarmare gli altri abitanti della struttura. Anzi, il tipo si inchinò a lei con fare esperto, per poi prendere subito la parola.*

La stavamo aspettando, "signorina".

*Cosa stava a significare tutto questo? Il dottore era già al corrente di ogni cosa e si stava semplicemente divertendo alle sue spalle? Allora a cosa era servito attendere le prime ore della notte prima di introdursi di nascosto nella villa? Quale significato aveva la candela rossa posta sulla finestra della cucina? Molti erano i quesiti che potevano passare per la mente della donna in quel frangente. Il maggiordomo rimase in paziente attesa di una reazione della serva dell'averno.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 01 Marzo, 2016, 18:07:04 pm
L'uomo l'aveva sorpresa, ma mantenne la sua facciata da guerriera studiandolo. Beh per il momento non sembrava intenzionato a combattere, tutt'altro le dava l'idea di poter intavolare una profiqua "discussione" o almeno molto più degli altri esseri con cui si era scontrata fino ad adesso

Obbligata per il signorina

Jane sorrise cordiale e fece un inchino, certo mancava delle gonne adatte, ma il gesto era eloquente da poter esser capito anche senza.

Devo a voi l'onore della finestra aperta e della luce per trovare la via?

Se lui usava modi cortesi altrettanto avrebbe fatto lei

Ma prima di continuare, posso sapere con chi ho il piacere di parlare? Dato che mi stavate aspettando sarebbe buona educazione presentarsi
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 01 Marzo, 2016, 19:48:42 pm
*Il maggiordomo dall'espressione facciale rigida e severa fece un solo leggero cenno del capo per far intendere di aver apprezzato l'educazione dimostrata dalla guerriera infernale. Ora l'uomo, pur rimanendo fermo ed immobile nella sua attuale posizione, prese a rispondere ai quesiti della donna con tono di voce privo di ogni tipo di inflessione. Sembrava davvero una persona molto navigata nel proprio ruolo.*

Si, la candela serviva ad attirarla fin qui, visto che non si decideva ad entrare da sola nella villa del dottore. "Lui" è già in attesa. Si trova nella stanza adibita agli addestramenti. Il suo campione freme dalla voglia di combatterla per dimostrare a tutti di essere il migliore degli esperimenti realizzati in questo laboratorio.

*A fronte della curiosità della rossa, il maggiordomo pose una mano sul petto prima di parlare. Nel suo sguardo non vi era la benché minima traccia di superbia o di ostentazione personale, per lui erano dei semplici dati di fatto espressi in maniera peraltro molto umile. Si stava sminuendo, anche se forse nascondeva una forza fuori dal comune sotto quelle spoglie, chi poteva immaginarselo? Dopotutto, perché lui aveva mantenuto le sue sembianze umane e gli altri abitanti dell'isola di Mull no?*

Il mio nome è Sebas, sono il maggiordomo personale del dottore. Una persona che non è degna di ricevere particolari attenzioni da parte vostra. Non intendo combattervi, ma solo scortarvi fino a destinazione. Posso procedere con il farvi strada verso la stanza degli addestramenti o gradite prima che io vi prepari prima qualcosa da mangiare?

*Il vecchio maggiordomo era pronto ad eseguire entrambi i compiti con assoluta dedizione. Spettava solo a Jane di compiere la scelta finale.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 01 Marzo, 2016, 20:50:18 pm
La ragazza sospirava, finalmente qualcuno con cui riuscire a parlare in maniera educata senza dover per forza menar le mani prima, avrebbe fatto volentieri quattro chiacchere in più, ma il tempo stringeva e non poteva far aspettare ancora il "campione"

Mi dispiace avervi fatto attendere, ma le vostre accoglienze non sono state delle più gradite e quindi preferivo veder un po' cosa succedeva.

Jane diede un occhiata alla cucina

Mi dispiace far attendere troppo colui che mi aspetta, ma non disdegno neanche il vostro invito ad una cena, magari posso disturbarvi dopo che avrò sconfitto il vostro "lui"?

Jane sembrava sicura della vittoria, anche perchè non gli era ammessa sconfitta o pensa la morte... e poi doveva render di conto ad Alucard e non credeva che ilsuo superiore avesse in mente passatempi a lei piacevoli

Inoltre mi preme informarla che gradisco assai la vostra quieta compagnia

Jane fece un inchino di rimando, dopotutto la cortesia andava sempre ricambiata
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 02 Marzo, 2016, 12:50:16 pm
*Il quieto maggiordomo udì in maniera chiara i desideri espressi dalla rossa, quindi scosse lievemente la testa in maniera negativa. Non ci sarebbe stato il tempo di tornare nelle cucine una volta deciso di scendere nei sotterranei. Quantomeno, lui pensava che la guerriera infernale non c'è l'avrebbe fatta a sopravvivere*

Mi dispiace signorina, ma temo che una volta scesi nella stanza degli addestramenti, non avrà modo di poter tornare nella cucina della villa. Ne sono costernato.

*L'anziano uomo replicò in maniera garbata e rimase dunque in attesa delle prossime decisioni della specter della Driade. Non aveva eccessiva fretta di portare la sua "ospite" ai piani interrati, anche se il suo avversario predestinato era probabilmente di tutt'altro avviso. In altri termini, Jane aveva solo questa occasione per ripristinare il pieno delle sue energie fisiche e cosmiche, ma forse avrebbe potuto portare con sé qualcosa da mangiare nel caso in cui avesse dovuto affrontare altri imprevisti o pericoli.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 02 Marzo, 2016, 13:49:06 pm
Udita la replica dell'uomo Jane decise allora per la cena, non sapeva cosa poteva aspettarsi à sotto ne se dopo avrebbe dovuto afrontare altre prove quindi finchè era in tempo meglio recuperare il più possibile

Allora mi permetto di servirmi dei vostri servigi e di fare una cena, mi porterò qualche frutto da sgranocchiare per dopo

Jane aveva adocchiato già qualcosa che era di suo gusto.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 02 Marzo, 2016, 16:12:36 pm
*Il fidato maggiordomo si mise a lavoro di buona lena per preparare qualche sostanzioso piatto per la specter della Driade. Nulla che potesse appesantirla troppo in vista del suo prossimo combattimento. Con movimenti studiati e professionali, Sebas finì di servire la cena alla guerriera infernale, mettendo via qualche succoso frutto da parte per dopo. Terminato il pasto, l'anziano uomo scortò di persona Jane verso la stanza degli addestramenti sita nel piano interrato della villa del dottore.
Vi era un'ampia stanza bianca con le pareti di solida pietra, questo per cercare di arginare le ripercussioni dei violenti e potenti colpi sferrati al suo intero dalle creature geneticamente modificate. Delle torce erano infisse ad intervalli regolari a circa due metri da terra, così da illuminare l'intero salone a giorno. Sull'altro lato della camera, vi era una colossale bestia che si trovava a metà strada fra un essere umano e un scarabeo rinoceronte. Sembrava un tipo piuttosto pericoloso a giudicare in base al mero aspetto fisico.*


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi68.tinypic.com%2F5trymp.jpg&hash=3f374f21cbada41ce0b220361f6cde9e86b79927)

E' sarebbe "questa nanerottola qui", il cavaliere delle tenebre che ha ucciso quel pallone gonfiato di Leo Fury? Muahahahah. Mi state prendendo per il culo, non è vero?

*Irrispettoso, volgare, maleducato... perfino con qualche rotella fuori posto. Ecco come si presentava a Jane il suo prossimo antagonista. Sebas si inchinò di fronte alla bestia per poi prendere lentamente congedo in un angolo della stanza. Non voleva farsi coinvolgere dalla sanguinosa lotta che si stava per consumare fra la serva dell'averno e Scarab Asura. Il mostro attese con impazienza che l'altra si facesse avanti per prima, confidando in maniera assoluta nelle proprie capacità di combattimento.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 02 Marzo, 2016, 17:03:25 pm
Jane si portò una mano alle tempie dopo il commento poco educato dell'essere, preferiva assai la compagnia del maggiordomo che non quella di quel coso tutto muscoli senza cervello, scosse la testa come rassegnata e si voltò verso il maggiordomo ritirato in un angolo

Ma davvero devo combattere contro questo coso così volgare? Non è che è possibile fare qualcosa per il suo modo di parlare?

Da come era sapeva che l'essere ignorarlo avrebbe rappresentato per lui un notevole affronto, dato che non la cosiderava all'altezza delle sue enormi capacità, e Jane stava giocando anche su quello, non sapeva che tipo di avversario aveva di fronte, sapeva solo che era abbastanza forte da sconfiggere il leoncino. A veder dall'aspetto i giochi con il pensiero altrui non erano certo nelle sue corde, ma doveva testarlo prima di poter vedere che tipo di strategia usare

Spoiler
stm 82+39=121=118
csm 38+40=78
[close]

Senti... ma non vale neanche la pena chiamarti in qualche maniera... vuoi davvero che inizi io? Hai così tanta paura da lasciarmi la prima mossa?
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 02 Marzo, 2016, 17:40:34 pm
*Di fronte alle lamentele avanzate da Jane, il maggiordomo non poté far altro che scrollare le spalle e rivolgerle un leggero cenno di scuse. La donna doveva rassegnarsi all'inevitabile, mentre la bestia si agitava sul posto intento "a scaldarsi". Faceva lo sbruffone, atteggiandosi a grande guerriero. Visto che la specter della Driade si stava perfino azzardo a denigrarlo, Scarab Asura si mise a fare un'esclamazione esagerata per sottolineare tutta la sua sorpresa.*

Ci tieni così tanto a morire, "piccola sciocca"?

*La creatura geneticamente modificata si piegò sulle ginocchia e pose il pugno destro sul pavimento, come se stesse preparandosi a compiere una scatto fulmineo da fermo. I muscoli del mostro si gonfiarono a dismisura, incrementando la sua potenza bellica al massimo del proprio potenziale. Il suo poderoso corno era teso in avanti verso il torace della rossa. Forse il suo intento era di trafiggerla da parte a parte fin dal suo primissimo attacco, fatto stava che Scarab Asura caricò la sfidante con una furia disumana.*

 Scarab Asura
Specializzato in contrattacco, elemento fuoco

Atk 50
Def 60
Csm 100
Stm 120

Attivazione – Incornata dello scarabeo rinoceronte
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attivazione Contrattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purché di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati contrattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in contr attacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2  costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in contrattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati contrattacco.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica
[close]

 Attacco Vs Jane
Scarab Asura
Atk 50
Def 60
Csm 100
Stm 120

Attivazione – Incornata dello scarabeo rinoceronte
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Atk 50 + 10 + 32 + 2 = 94 (se colpisco, infliggo un malus di -3 Atk)
Csm 100 - 1 - 4 = 95
Stm 120 - 1 - 3 = 116
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 02 Marzo, 2016, 19:53:26 pm
Jane aveva capito bene come far infuriare quella specie di insetto troppo cresciuto e lo vide caricare il suo corno contro di lei

def
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno )
def 60+40=100 parato status veleno malus -6def -3atk e -2csm ogni def
stm 118-4-1-3=110
csm 78-6-2-2=68
[close]
Quello che voleva fare esattamente Jane non poteva più saperlo,in quanto le piante richiamate dalla spectre si ersero in sua difesa rilasciando nel corpo muscoloso dell'avversario il veleno che la contradistingueva.

Ma con la sua difesa ella stessa aveva portato anche il suo primo attacco, un attacco più subdolo di quello che il suo avversario voleva. Lui era tipo da attacchi frontali.


Ho assaggiato il tuo corno e devo dire che le unghie del leoncino facevano più male

Lo guardò con sufficenza la ragazza provocandolo. I tipi come lui erano facili da provocare e quindi inclini a buttarsi a capofitto in ogni situazione senza riflettere troppo.

Adesso però doveva saggiare le sue difese, l'attacco non era niente di speciale, quindi voleva dire che le difese erano più robuste. Era il caso di saggiarle ed eventualmente diminuirle prima di richiamare le sue piante per attaccarlo in maniera definitiva.


atk
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.
atk 57+35=92 se colpisco malus -4atk -9def
stm 110-1-3=106
csm 68-4-4=60
[close]

Con un leggero cenno della mano una lama d'aria partì verso il corno dell'insetto per vedere di tagliarlo
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 02 Marzo, 2016, 20:51:06 pm
*La specter della Driade non si fece intimidire dal comportamento strafottente e rozzo di quello "scarabeo troppo cresciuto". Mantenendo la propria invidiabile compostezza, la rossa evocò dal terreno le sue inseparabili amiche di sempre, le amate piante che tante volte le avevano salvato la vita nel corso di innumerevoli missioni svolte al servizio del divino Hades. La carica della creatura geneticamente modificata, dovette per forza di cose arrestarsi di fronte al muro di rovi e radici interposto davanti a lui.*

Maledetta sgualdrina, tu stai "giocando sporco".

*Scarab Asura subì l'avvelenamento delle piante e la nefasta influenza dei poteri illusori della donna. Inveì contro quest'ultima, rea di aver compiuto delle mosse - a suo dire - irregolari. Il suo piccolo cervello non poteva realizzare il fatto che non tutti possedevano i medesimi stili di lotta e c'era chi invece prediligeva delle strategie maggiormente raffinate. La belva non si sarebbe comunque sia scoraggiata per così poco. Tuttavia la guerriera infernale lo incalzò, sferrandogli un potente attacco da cui il mostro dovette necessariamente proteggersi.*

 Difesa Vs Jane
Scarab Asura
Atk 50 - 3 = 47
Def 60 - 6 = 54
Csm 95
Stm 116

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Def 54 + 35 + 2 = 91 - 92 (Non parato)
Csm 95 - 2 - 4 = 89
Stm 116 - 3 - 1 (danno diretto) - 4 (veleno) = 108
[close]

Argh!

*Scarab Asura riuscì a difendersi in maniera quasi perfetta. Solo un lieve livido si formo sulla sua guancia destra. Eppure ciò non fu affatto sufficiente per riuscire a sventare il secondo effetto illusorio che gli attanagliò la mente. Il mostro perse subito le staffe. Incurante di ogni tutto e tutti, corse contro la rossa con l'intento di travolgerla. Era chiaro che avesse perso il lume della ragione. Sebas scosse la testa in maniera mortificata, palesando il fallimento di questo nuovo esperimento.*

 Attacco Vs Jane
Scarab Asura
Atk 47 - 4 = 43
Def 54 - 9 = 45
Csm 89
Stm 108

Attivazione – Incornata dello scarabeo rinoceronte
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Atk 43 + 10 + 32 + 2 = 87 (se colpisco, infliggo un malus di -3 Atk)
Csm 89 - 1 - 4 = 84
Stm 108 - 1 - 3 = 104
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 02 Marzo, 2016, 22:31:22 pm
Beh il tipo era proprio come lo voleva, tirava dritto contro di lei senza minimamente pensare alle conseguenze. E poi l'accusava di giocare sporco, se non conosceva altro che la forza bruta e come rispondere ad essa era inutile come avversario, lei aveva altro a cui pensare.

Il maggiordomo quando lo vide caricare scosse la testa, anche lui aveva già visto il "fallimento" di quell'esperimento e lei non voleva aspettare a dargli conferma di ciò


def
csm 60-2-1=57
stm 106-1=105
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra
def 60+30=90 parato malus -4atk -6def -4atk tecnica a distanza
stm 105-4-1=100
csm 57-3-3=51
[close]

La rossa non perse altro tempo e usò un'altra delle sue illusioni, adesso era completamente in balia della sua mente, ma era il caso di vedere fino a che punto era riuscita a diminuire la difesa resistente dello "scarafaggio"

atk
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 57+32=89
stm 100-4=96
csm 51-3=48
[close]

Mentre si avvicinava all'essere guardò verso il maggiordomo e come ad infierire nell'incapacità del suo avversario
Devo dire che gradivo molto più la vostra compagnia che non quella di costui se mi è permesso dire, spero che i miei incontri su quest'isola non si limitino a questo tipo
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 03 Marzo, 2016, 16:08:14 pm
*Lo scontro proseguiva senza soste fra la bestia e la guerriera infernale. Tuttavia era solo la rossa a dominare il duello, poiché era stata abbastanza furba da provocare l'avversario e farlo subito cadere nei suoi micidiali tranelli illusori, così da debilitare le capacità difensive di Scarab Asura. Quest'ultimo era uno specialista del contrattacco, ma non era riuscito a mettere a segno nemmeno una delle sue tecniche. Anche ora la creatura geneticamente modificata si ritrovò del tutto impotente di fronte all'offensiva sferrata dalla specter della Driade.*

 Difesa Vs Jane
Scarab Asura
Atk 43 - 4 = 39
Def 45 - 6 = 39
Csm 84
Stm 104

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Def 39 + 35 + 2 = 76 - 89 (Non parato)
Csm 84 - 2 - 4 = 78
Stm 104 - 3 - 13 (danno diretto) - 4 (veleno) = 84
[close]

Mi sento... sempre... più pesante...

*Scarab Asura era stato sovraccaricato da un forte stress mentale, ma il suo puro istinto di sopravvivenza lo spinse a proseguire il combattimento per cercare di eliminare al più presto quella fastidiosa minaccia. Il maggiordomo stava intanto entrando in comunicazione mentale con il dottore, riportando la precoce sconfitta del suo campione.*

 Attacco Vs Jane
Scarab Asura
Atk 39
Def 39
Csm 78
Stm 84

Attivazione – Incornata dello scarabeo rinoceronte
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Atk 39 + 10 + 32 + 2 = 83 (se colpisco, infliggo un malus di -3 Atk)
Csm 78 - 1 - 4 = 73
Stm 84 - 1 - 3 = 80
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 03 Marzo, 2016, 19:43:28 pm
Lo scarabeo ormai era preda delle illusioni di Jane che stava amministrando lo scontro. Ormai quell'essere troppo pieno di se sarebbe caduto per mano sua e non poteva certo dire di non esserne soddisfatta.

Si sentiva sempre più pesante, e la ragazza lo credeva bene, lo aveva riempito con le sue illusioni, nessun essere poteva resistere al suo potere, potevano riuscire a schermarsi, ma prima o poi sarebbero caduti.
Intanto era il caso di togliersi di mezzo dalla carica dell'insetto


def
stm 96-1=95
csm 48-2-1-1=44

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra
def 60+30=90 parato -8atk tecnica a distanza
stm 95-4=91
csm 44-3=41
[close]

Adesso le sue difese erano abbastanza deboli per poter richiamare le sue piante, era il caso di finire velocemente quello scontro e dirigersi verso il dottore. Quel maggiordomo lo stava sicuramente contattando mentalmente per raccontargli lo scontro, sapeva dal gorilla che tutti i suoi sottoposti erano collegati telepaticamente con lui.

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello C: atk+10

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 57+45+2+10=114
stm 91-5-1+4=89
csm 41-1-6=34
[close]

La stanza poteva essere anche rinforzata per resistere agli urti di quel bestione, ma se le piante decidono di muoversi niente le potrà fermare, esse in gnere sono calme e lente, ma niente può resistere alla loro forza e Jane aveva accellerato quel processo per creare un varco dal quale scagliare il suo attacco
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 03 Marzo, 2016, 21:50:31 pm
*Per Jane era maturato il tempo di sferrare un vero e decisivo attacco. Tutte le sue illusioni erano andate a segno sulla povera creatura geneticamente modificata, pertanto non aveva più la necessità di doversi trattenere. Le amate piante di cui si serviva la specter della Driade, riuscirono ad aprirsi con l'uso della forza bruta un varco nella solida struttura sotterranea, così da poter aggredire Scarab Asura con tutta la loro potenza. Uno spettacolo notevole che il maggiordomo sembrò apprezzare, lanciandosi in un quiete battito di mani.*

 Difesa Vs Jane
Scarab Asura
Atk 39
Def 39
Csm 73
Stm 80

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Def 39 + 35 + 2 = 76 - 114 (Non parato)
Csm 73 - 2 - 4 = 67
Stm 80 - 3 - 38 (danno diretto) - 4 (veleno) = 35
[close]

*L'enorme insetto umanoide venne proiettato con violenza contro una delle pareti della stanza, riportando dunque dei gravissimi danni in ogni parte del suo corpo. Nonostante ciò, aveva resistito al colpo speciale scagliatogli contro dalla rossa. Il mostro urlò in agonia, si rialzò in piedi e caricò per l'ennesima volta. Sembrava quasi un automa che ripeteva ciclicamente i medesimi schemi di attacco. L'unico buon risultato ottenuto da Scarab Asura era di obbligare la guerriera infernale a spendere un mucchio delle sue energie fisiche e cosmiche per poterlo contrastare.

 Attacco Vs Jane
Scarab Asura
Atk 39
Def 39
Csm 67
Stm 35

Attivazione – Incornata dello scarabeo rinoceronte
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Atk 39 + 10 + 32 + 2 = 83 (se colpisco, infliggo un malus di -3 Atk)
Csm 67 - 1 - 4 = 62
Stm 35 - 1 - 3 = 31
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 03 Marzo, 2016, 22:17:07 pm
Jane scosse la testa quando vide caricare la creatura, mai una volta che la gente capisse quando era ora di finirla, e con un sospiro si preparò a difendersi da quell'inutile attacco

def
stm 89-1=88
csm 34-2-1-1=30

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra
def 60+30=90 parato -12atk tecnica a distanza
stm 88-4=84
csm 30-3=27
[close]

Ormai Jane era stanca di quella messa in scena e si rivolse verso il maggiordomo che aveva applaudito alla sua ultima mossa

vedo che lo spettacolo vi è piaciuto

Fece un inchino come se si trovasse su un palco

Quindi posso offrirvi qualcosa di simile con cui finire in bellezza e un consiglio, la prossima volta per favore cercate qualcuno con un carattere migliore

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello C: atk+10

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 57+40+10+2=109
stm 84-4-1=79
csm 27-1-6=20
[close]

Le piante appena ritiratesi si afacciarono nuovamente nella stanza e stavolta non furono le possenti radici a cercare di colpire la creatura, ma i sottili ed affilati rami che volevano infilzare il loro nemico, cercando di dare energia anche alla loro padrona
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 04 Marzo, 2016, 14:33:48 pm
*Gli scarabei erano veramente degli insetti molto resistenti per natura. La bestia che ne condivideva in parte le fattezze fisiche non stava facendo eccezione alla regola. Tuttavia il combattimento si era prolungato fin troppo per i gusti della specter della Driade. La ragazza sferrò dunque la sua seconda tecnica speciale, scatenando le piante già presenti nella stanza degli addestramenti. Rovi e piante si diressero a gran velocità sul bersaglio di turno senza lasciargli scampo alcuno.*

 Difesa Vs Jane
Scarab Asura
Atk 39
Def 39
Csm 62
Stm 31

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#

Predisposizione – Istinto animalesco
 +2 Atk e +2 Def per ogni tecnica

Def 39 + 35 + 2 = 76 - 109 (Non parato)
Csm 62 - 2 - 4 = 56
Stm 31 - 3 - 33 (danno diretto) - 4 (veleno) = Stramorto
[close]

*Scarab Asura si ritrovò istantaneamente squartato in mille pezzettini per colpa dell'ultima aggressione subita. La guerriera degli inferi si rivolse poi al maggiordomo per manifestare tutto il proprio dissenso per quell'avversario di così scarsa quanto rozza levatura. Sebas si inchinò leggermente, prima di rivolgergli verbo.*

Sono terribilmente costernato per quanto è accaduto, madamigella. La prego di soprassedere su quanto è accaduto oggi in questa stanza. In cambio, la scorterò verso la sala degli esperimenti. Il "Doctor Nightmare" desidera incontrarla di persona.

*L'anziano uomo condusse Jane verso il cuore del laboratorio sotterraneo. Sembrava quasi di attraversare un ambiente futuristico per la mole di strani macchinari li presenti. La donna, durante quel rapido tour, vide perfino dei contenitori cilindrici ripieni di liquido trasparente al cui interno erano stati posizionati delle nuove creature ibride di non specificata natura. In altri termini, la sperimentazione umana sull'isola di Mull non era mai cessata, nemmeno con il sopraggiungere della serva del divino Hades. Anche ora il dottore pareva intento a compiere dei difficili calcoli, correggendo o riscrivendo le proprie annotazioni scritte su vari pezzi di carta che poi veniva sparsi per tutta la stanza.*

(https://41.media.tumblr.com/b818ad91eecd3cd494f360b3ae382ae5/tumblr_inline_nwnocginLe1s88pfc_540.png)

Sebas... hai portato qui quel cavaliere oscuro?

Si, dottore. E' qui con me come da lei richiesto.

Molto bene, rimani a disposizione.

*Il Doctor Nightmare si girò sulla propria sedia ad affrontare faccia a faccia Jane, per poi procederla a squadrarla dalla testa ai piedi con molto interesse. Sembrava come intento a valutare la bontà di quella preziosa materia prima per i suoi prossimi esperimenti genetici. Il maggiordomo si fece da parte, ma rimase negli immediati paraggi come desiderava il suo padrone.*

Cosa porta qui, nel mio umile rifugio, una così graziosa combattente del Regno dei Morti?

*Si trattava ovviamente di una domanda retorica. Un modo per iniziare in maniera cortese la discussione con la rossa. Il Doctor Nightmare era già al corrente di ogni cosa, poiché ci poteva essere un unico e solo motivo per attirare uno specter fin sulla sperduta isola di Mull. Nel frattempo, il suo gelido sguardo continuava a fissarsi su ogni angolo del corpo di Jane, come se stesse meditando su quale tipologia di animale potesse incrociarla per valorizzarne la potenza al massimo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 04 Marzo, 2016, 18:03:39 pm
Jane con un cenno della testa acconsentì a seguire il maggiordomo. questi lo scortò verso il Capo degi esperimenti che si teevano in quell'isola, un certo Dott. Nightmare, che subito rimae poco simpatico alla ragazza. La squadrava come fosse carne da esperimento e non le piaceva molto la sensazione.

Cosa mi porta qui credo che ormai lo sappia anche lei Dottore, ma devo essere sincera trovo i modi dei suoi esperimenti un poco troppo grezzzi per i miei gusti.

La ragazza fece un cenno della testa a dottore e un grazioso inchino

So che da parte mia potrebbe essere scortese, ma la pregherei di smettere di fissarmi a questo modo, non mi pare molto educato. Sarò pure una combattente, ma mi è stata impartita un'educazione ferrea e mi piacerebbe poter conversare una volta ogni tanto in maniera civile

La rossa riprese il dottore per lo sguardo poco carino che aveva da quando era entrata. Adesso però doveva come prima cosa riuscire sapere come eseguiva gli esperimenti sulle anime e non solo sui corpi e recuperare un po' di energia, magari addentando la frutta che si era portata dietro dalla cucina
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 04 Marzo, 2016, 19:50:44 pm
Spoiler
Dalla frutta recuperi solo il 10% delle tue energie fisiche e cosmiche.
[close]


*Il dottore non si scompose un minimo di fronte alle parole di accusa che le erano state rivolte dalla specter della Driade. Il tutto rientrava perfettamente nei suoi calcoli. Anzi, si poteva affermare senza ombra di dubbio, che lui bramasse l'arrivo nel proprio laboratorio sotterraneo di un cavaliere oscuro o di un fervente paladino della giustizia, poiché desiderava prendere possesso del suo prezioso corpo e compiervi sopra chissà quali altri folli esperimenti di natura genetica. L'uomo occhialuto si alzò in piedi per perorare con passione travolgente la sua giusta causa.*

Si tratta di semplici esperimenti, guerriero infernale. E' del tutto normale che si debba incorrere in molteplici "tentativi fallimentari", prima di riuscire ad ottenere la "vera perfezione della forma". Il tuo divino signore dovrebbe lodare i miei sforzi... non osteggiarli. Potrebbe essere l'alba di una nuova era.... si, una nuova era in cui degli "specter geneticamente modificati" da me medesimo, potrebbero facilmente vincere la loro prima Guerra Sacra contro i cavalieri di Athena. Non è forse questo che desiderate e che rincorrete fin dai tempi del mito? Tu, donna, potresti venire incrociata con una lepre ottenendo un'agilità impossibile da replicare con il mero uso del cosmo. Non è un'idea allettante?

*Il dottore si lasciò del tutto trasportare dai propri deliri di onnipotenza, sviolinando quello che erano le sue reali intenzioni. Si, egli stava proponendo un patto di alleanza con i guerrieri infernali, così da poterli usare liberamente come prossime cavie da laboratorio. Se si fosse presentato per primo da lui un cavaliere devoto ad Athena, l'uomo occhialuto avrebbe reagito alla stessa identica maniera. Non gli importava un fico secco verso quale fazione avrebbe prestato servizio, gli bastava mettere le mani sui guerrieri che avevano risvegliato il potere del cosmo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 04 Marzo, 2016, 23:18:59 pm
I deliri del dottore non la toccarono, vedeva in lui un folle sognatore, ma allo stesso tempo voleva sapere di più, non sapeva se costui sarebbe sopravvissuto alla sua vendetta e se aveva lasciato ordini ben precisi ad altri.

Le dispiace se mi siedo con lei? Non mi alletta molto l'idea che mi ha proposto, ma sono lo stesso molto curiosa

Jane si accomodò sulla scrivania dell'uomo in mancanza di un'altra sedia su cui stare.

Vede sono un po' restia a concedere il mio corpo, ma la sua proposta potrebbe allettare le alte sfere e mi piacerebbe riferirla in maniera più dettagliata possibile.

Jane non aveva nessuna intenzione di accettare qualunque proposta le sarebbe stata fatta, Hades non voleva che le anime venissero toccate ed alterate, ma conoscere i meccanismi con cui fondeva insieme i corpi e le anime pot va poi risultare utile agli studiosi del regno degli inferi

So che potrei sembrarle indiscreta ma ho gradito molto la cucina del vostro maggiordomo, non è che sia possibile gustarne ancora?
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Marzo, 2016, 14:41:34 pm
*Al Doctor Nightmare non faceva né caldo né freddo il fatto che la donna dai folti capelli scarlatti le si sedesse vicino, proprio sopra la scrivania dove vi erano sparsi alcuni dei suoi appunti di ricerca. Anche perché nessuno sarebbe mai stato in grado di decifrare tutti i suoi scarabocchi o le varie abbreviazioni utilizzate, men che meno comprendere come collegarli nel giusto ordine. La maggior parte delle informazioni erano presenti dentro il suo cervello. Se non altro, a quell'uomo non interessava Jane in quanto esponente del gentil sesso, il che era fondamentalmente una grossa novità per lei dopo tutti i pervertiti incontrati sia in Ade sia in missione.*

Cavaliere oscuro pensi forse che sarei disposto a rivelare le mie preziose scoperte così a cuor leggero? Non se ne parla proprio. Ti basti sapere che mi basta un corpo umano e una minima traccia di dna dell'animale con cui desidero compiere l'incrocio, per poter ottenere il risultato voluto.

*L'uomo rifiutò prontamente di aprire bocca. Una reazione prevedibile che lasciava però Jane a corto di alternative. Non poteva lasciare libero di agire lo scienziato pazzo o ne avrebbe pagato lo scotto con il luogotenente avernale del Bennu. Il Doctor Nightmare ponderò poi le successive parole espresse dalla specter della Driade, declinando la testa in maniera negativa.*

Sei forse a corto di energie guerriera? I miei "esperimenti fallimentari" non erano poi così inutili dopotutto. Non possiamo perdere tempo recandoci in cucina. Bevi il contenuto di quella pozione di guarigione che vedo in quella mensola laggiù. Sono io a venderle sul mercato nero per finanziarmi le ricerche. Le persone avide mi pagano davvero profumatamente per questo genere di servizi.

*Alla rossa venne dunque rivelato una preziosa informazione. Era strano che fosse venuta a sapere dell'origine delle pozioni di guarigione proprio adesso e in quel modo, ma non si poteva certo dare un calcio alla fortuna in questo modo, no? Il folle scienziato voleva sperimentare su Jane quanto fossero efficaci le ampolle alchemiche da lui prodotte, se potevano perfino ripristinare i poteri cosmici di un cavaliere oscuro o di un paladino della giustizia. Dopotutto, una volta immesse sul mercato nero, lui ne perdeva ogni traccia, visto che finivano in diverse mani prima di giungere all'utente finale.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 05 Marzo, 2016, 15:17:25 pm
Finalmente qualcuno che non era interessato a lei in quanto donna! certo il suo sguardo che la studiava le dava fastidio, ma niente di irrimediabile. Più che altro la sua sfrontatezza che riusciva a mal digerire, ma non poteva far altrimenti per adesso.

In realtà sono semplicemente digiuna da un paio di giorni, se non per un po' di cibo preso al mercato nel paese qui fuori, e dopo tutto quel moto un certo appetito mi sarebbe venuto, ma se proprio non c'è possibilità di mangiare altro mi accontenterò della pozione che mi servite, almeno placherà temporaneamente la fame

Certo che era a corto di energia, ma di sicuro non lo andava a dire a lui. Sulla scrivania in disordine aveva visto vari appunti, ma era indecifrabili, quindi non c'era possibilità di poterli prendere e farli studiare nell'Ade... quindi portare direttamente lui come prigioniero? era un opzione possibile, ma non probabile, prima di farsi portare via si sarebbe fatto uccidere, non voleva che altri potessero utilizzare le sue ricerche senza un compenso "adeguato"

Non rimaneva altro da fare allora che combattere.


Le modifhe al corpo possiamo pure accettarle, ma l'anima modificata in Ade non piace, quindi se non volete darmi altre spiegazioni sarò costretta a rifiutare la collaborazione
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Marzo, 2016, 17:05:57 pm
Spoiler
Recuperi il 100% delle statistiche
[close]

*Il Doctor Nightmare permise alla rossa di bere la sua posizione di guarigione, sorridendo al pensiero di vederne l'efficacia direttamente con i propri occhi. Era un folle, ma gli scienziati di talento erano per la maggior parte fatti in questa maniera. Jane era tornata al pieno delle sue energie fisiche e cosmiche, pronta a lottare le trame del suo imprevedibile avversario. L'uomo stava traendo del puro godimento da quella svolta degli eventi. Si alzò in piedi e allargò le braccia per palesare le sue prossime intenzioni alla specter della Driade.*

Non c'è modo di poter prescindere le due cose, cavaliere delle tenebre, pertanto mi costringi a ricorrere alle maniere brute. Peccato, un vero peccato per te. Non voglio danneggiare oltre il dovuto il tuo bellissimo corpo, ho dei preziosi esperimenti da portare avanti con esso, ma posso sempre ricomporre il tuo cadavere nella peggiore delle eventualità. Ahahah Fammi assistere alla potenza che ti ha permesso di annientare tutte le mie creature sperimentali.

*Jane si sarebbe potuta aspettare l'intervento di un'altra bestia o perfino del maggiordomo, invece era il Doctor Nightmare in persona a scendere in campo per affrontare la serva del divino Hades faccia a faccia. Quindi lui non era un uomo comune semplicemente affetto da grandi deliri di onnipotenza? Aveva sperimentato qualcosa sul suo stesso corpo pur di rendersi pericoloso anche per un guerriero infernale esperto come la rossa? Forse al termine dello scontro ogni nodo sarebbe giunto al pettine. Intanto, l'amante della natura dovette guardarsi dal primo colpo psionico dello scienziato.*

 Doctor Nightmare
Specializzato in psicocinesi, elemento oscuro

Atk 70
Def 55
Csm 110
Stm 115

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche  

Speciale – Barriera telecinetica avanzata
Stm 4 cosmo 4 def: +35

Speciale – Bordata psichica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare – Sfera psicocinetica delle tenebre
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale – Stritolamento psicocinetico
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def anche se parato

Speciale – Distruzione celebrale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Base- Difesa della mente *
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno. Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3  costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3  costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamento o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

* La tecnica psiconetica “Difesa della mente” può interagire su due illusioni diverse invece che su una soltanto.
[close]

 Attacco Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 110
Stm 115

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche  

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3  costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale – Stritolamento psicocinetico
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def anche se parato

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 70 + 10 + 45 + 2 = 127 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Atk e -2 Def)
Csm 100 - 1 - 3 - 2 - 6 = 88
Stm 115 - 1 - 1 - 1 - 5 = 107
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 07 Marzo, 2016, 09:58:41 am
Le trattative si erano concluse, ormai non c'era altro da dire. Il dottor Nightmare non intendeva rinunciare a modificare solo l'anima e lei aveva ordine di non lasciare che questa venisse modificata.

Era l'ora di combattere. Jane dopo aver bevuto la pozione si sentì completamente rigenerata nelle sue energie e quindi poteva dare il massimo, ma non conosceva l'effetiva efficacia del dottore e non poteva andare alla cieca... e il colpo che stava arrivando era molto più potente di quello che avrebbe potuto parare con le sue piante, non era il caso ferirle per qualcosa che non poteva essere parato completamete


def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 60+32=92vs127 non parato -7 atk -4def
stm 118-35-3=80
csm 119-4=115
[close]

Il colpo era potente, molto più di quello che avrebbe ammesso, e poi non riusciva a sentire il suo corpo responderle come voleva, aveva usato i poteri della sua mente per intrappolarla in un illusione, ma non era potente come la sua... era il caso di mostrargli come usare quel potere tanto intrigante, ma non subito, doveva prima saggiare le difese dell'uomo

atk
57-7=50

csm 115-10=105

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35=85
stm 80-3=77
csm 105-4=101
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 07 Marzo, 2016, 16:41:10 pm
*Jane incassò la clamorosa botta psicocinetica che gli era stata scagliata dall'avversario. Ne pagò subito tutte le spiacevoli conseguenze del caso, poiché la rossa venne indebolita e fisicamente immobilizzata dagli insidiosi poteri del dottore. Tuttavia la specter della Driade non era tipa da arrendersi tanto facilmente senza combattere, quindi cercò di contrattaccare con una delle sue tecniche preferite. Ora il tipo occhialuto era costretto a proteggere se stesso, impiegando il meglio del proprio repertorio.*

 Difesa Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 88 - 1 = 87
Stm 107

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Speciale – Barriera telecinetica avanzata
Stm 4 cosmo 4 def: +35

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Def 55 + 5 + 35 + 2 = 97 - 85 (Parato)
Csm 87 - 1 - 4 = 82
Stm 107 - 1 - 4 = 102
[close]

*Il Doctor Nightmare aveva sovrastimato la potenza del colpo della guerriera infernale. Gli sarebbe bastato molto meno per parare il suo colpo, ma voleva andare sul sicuro. Tuttavia, ora che aveva assaggiato le potenzialità della servitrice dell'averno, egli fece una faccia a dir poco delusa.*

Tutto qui i poteri di un cavaliere oscuro? Onestamente mi aspettavo molto di più da parte di qualcuno che ha battuto Scarab Asura e Fury Leo.

* Lo scienziato guardò in direzione del maggiordomo come in cerca di una conferma da parte sua, ma Sebas rimase del tutto impassibile e silente a fissare il combattimento in corso. Il dottore scrollò le spalle con indifferenza. Non sentiva il reale bisogno di farsi dare dei suggerimenti dall'anziano servitore, poiché il suo enorme ego ne avrebbe risentito. Doctor Nightmare portò dunque una seconda offensiva sulla rossa, forte del piccolo vantaggio conseguito, provò ad impiegare un colpo meno potente per saggiare le resistenze della guerriera infernale.*

 Attacco Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 82
Stm 102

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche 

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 70 + 10 + 35 = 115
Csm 82 - 1 - 4 = 77
Stm 102 - 1 - 3 = 99
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 07 Marzo, 2016, 22:08:52 pm
Il dottore sembra alquanto insoddisfatto dello svolgere del combattimento, Jane non gliene poteva dar torto, ma prima di rivelare le sue carte cìvoleva studiare ancora un po' le tecniche dell'uomo.

def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario
def 56+32=88 vs 115
stm 77-27-3=47
csm 101-4=97
[close]

Anche stavolta la rossa non parò il colpo, ma aveva già studiato i suoi attacchi, un ultimo colpo alla difesa per sstudiarla per bene e poi le danze si sarebbero aperte definitivamente in suo favore, anche se ammetteva che il fatto di trovarsi davanti uno che usava i poteri psicocinetici le faceva storcere il naso

atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa
atk 50+35=85
stm 47-3=44
csm 97-4=93
[close]

Mi dispiace ammettere che la persona con più educazione qua dentro è il vostro maggiordomo
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 08 Marzo, 2016, 16:15:57 pm
*La specter della Driade giaceva in evidenti difficoltà nell'affrontare i micidiali poteri psichici del suo avversario. Tuttavia, durante l'esecuzione del suo secondo attacco ai danni del Doctor Nightmare, qualcosa di strano si andò a verificare. L'uomo con gli occhiali sembrò accusare un improvviso malore al petto, tossì perfino del sangue fresco dalla bocca, cosa che lo costrinse a rilasciare l'illusione che aveva posto dentro la sua mente. Nello stesso frangente in cui egli era distratto, rotolò fino ai piedi di Jane un piccola ampolla contenente un forte rinvigorente fisico (se la assumi, ripristini il 50% del tuo valore di Stamina max). *

 Difesa Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 77
Stm 99

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def 55 + 5 + 25 = 85 - 85 (Parato)
Csm 77 - 1 - 3 = 73
Stm 99 - 1 - 1 = 97
[close]

*Lo scienziato riuscì a proteggersi in qualche maniera, però non si era minimamente accorto di quanto era accaduto e Sebas pareva non essersi mosso dalla sua attuale posizione. Cosa era dunque successo?*

Questo corpo ha dunque dei limiti? Poco male, posso ancora vincere.

*Il dottore si riprese dall'improvviso mancamento, anche se non era ben chiaro a cosa fosse dovuto. L'uomo si asciugò la bocca sporca di sangue con la manica della camica e si ricompose, pronto a proseguire la lotta con la guerriera infernale. Egli sollevò di nuovo la mano, pronto a scagliare l'ennesima tecnica psionica sulla servitrice dell'averno. Nella sua infinita superbia, tralasciò di impiegare le proprie tecniche speciali.*

 Attacco Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 73
Stm 97

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche  

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 70 + 10 + 35 = 115
Csm 73 - 1 - 4 = 68
Stm 97 - 1 - 3 = 93
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 09 Marzo, 2016, 18:06:48 pm
Finalmente il momento della collera delle sue amate piante era arrivata. Queste fremevano di uscire allo scoperto, volevano distruggere colui che aveva causato così tanti danni alla loro padrona e Jane non le avrebbe fermate stavolta, Non prima di aver preso quella fiala che era caduta dal dottore, se lui le vendeva al mercato nero perchè non averle anche per se? e poi c'era quel riferimento al corpo che non andava bene... era ora di scoprire un po' le carte in tavola

Spoiler
stm 44+59=103
def 58
atk 55

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 58+32=90vs115
stm 103-3-25=75
csm 93-4=89
[close]

Aveva cercato dsi scansare il colpo, ma era sempre troppo potente per lei, ma lui come si sarebbe difeso ora da ciò che gli lanciava?

Spoiler
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 55+10+45+2=112 se colpisco malus -6atk -7def -4stm per veleno
stm 75-5+4-1-1-1=71
csm 89-1-6-4-1=77
[close]

Le radici tovarono la strada anche per quel laboratorio e cercarono di colpire il dottore intrise del venefico cosmo della giovane. Con loro portavano morte e fantsmi, ora era il tempo di capire come il dottore avrebbe reagito a questa nuovo attacco.

Posso farvi un'offerta Sebas? Perchè rimanete con costui, in Ade potrebbero accogliervi ben volentieri

Quel quieto maggiordomo non gliela raccontava giusta e lo voleva nelle fila del signore oscuro, magari lui sapeva qualcosa sugli esperimenti che conduceva il dottore
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 09 Marzo, 2016, 19:44:39 pm
*La scozzese aveva sofferto moltissimo in questi primi turni di combattimento, ma stava infine giungendo il tempo della propria rivincita personale. Per prima cosa, Jane si impossessò della pozione rinvigorente con la quale riuscì a risanare stragrande maggioranza delle sue ferite. Inoltre la specter della Driade non doveva più preoccuparsi di tenere sotto controllo le sue fidate "amiche vegetali", pertanto scagliò un violento assalto ai danni del folle scienziato, per fargli subito capire le sue reali capacità di lotta.*

 Difesa Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70
Def 55
Csm 68
Stm 93

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def 55 + 5 + 30 = 90 - 112 (Non Parato)
Csm 68 - 1 - 3 = 64
Stm 93 - 1 - 1 - 22 (danni diretti) = 69
[close]

...

*Alla sfrontata proposta avanzata dalla guerriera infernale, l'anzino uomo rimase del tutto silente ed impassibile.*

Sprechi il fiato, Sebas lavora per me e me soltanto. E' il risultato di uno dei miei esperimenti meglio riusciti. Noto che ti sei ristabilita da molte delle tue ferite e che mi stavi ingannando, molto bene, finalmente mi stai facendo divertire... cavaliere oscuro. Non sarebbe un vero scontro se non impiegassi tutti i tuoi poteri legati alla natura.

*Il dottore incassò la tecnica della rossa al meglio delle sue capacità. Avvertiva un leggero ronzio alla testa, ma nulla che non potesse gestire con una buona dose di concentrazione. Il Doctor Nightmare peccava in difesa, ma le sue doti offensive erano di gran lunga schiaccianti per Jane. Si sarebbe salvata dal prossimo massiccio attacco psionico di tipo speciale in arrivo? Eppure l'attivazione dello scienziato non prese il via, come se lui fosse ancora sofferente. *

 Attacco Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70 - 6 = 64
Def 55 - 7 + 5 = 53
Csm 64
Stm 69

Attivazione Base- Difesa della mente *
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.

Speciale – Bordata psichica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 64 + 40 + 2 = 106
Csm 64 - 1 - 6 = 57
Stm 69 - 1 - 4 = 64
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 10 Marzo, 2016, 11:28:46 am
La ragazza aveva assegnato il suo primo "punto" e con questo aveva cominciato a far lavorare anche le sue illusioni, non era certo facile aver a che fare con uno psicocinetico, ma comunque doveva trovare la sua via

Peccato, la sua cucina mi piaceva ed avevo già un posto dove raccomandarlo

Spoiler

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

def 57+40+2+10=109 parato malus -11atk
csm 77-10-6-4=57-2(mantenimento illusione)=55
stm 71-4-2=65
[close]

Le piante richiamate da Jane stavolta non se ne andarono, rimasero a creare la sua foresta personale, lei in quell'ambiente si riusciva a muovere meglio del suo avversario e presto costui avrebbe capito fino a che punto

Spoiler
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 55+10+40+2=107 malus -2 def -8atk
stm 65-4-3-1-1=56
csm 55-6-2-1-3=44
[close]

La sua ocntroffensiva era stata immediata e non avrebbe atteso che il dottore perdesse le forze... lo avrebbe ucciso o portato in Ade come prigioniero
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Marzo, 2016, 14:57:45 pm
*Jane della Driade si stava letteralmente scatenando. Il laboratorio sotterraneo era diventato una sorta di fitta foresta, un brulicare di vita vegetale che era fondamentalmente ostile al folle scienziato. La rossa si difese al meglio dall'aggressione psicocinetica nemica, infliggendo al contempo dei nuovi pesanti malus, poi venne il travolgente contrattacco della guerriera infernale.*

 Difesa Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 70 - 11 + 5 = 64
Def 55
Csm 57
Stm 64 - 1 = 63

Attivazione Base- Difesa della mente *
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.
* La tecnica psiconetica “Difesa della mente” può interagire su due illusioni diverse invece che su una soltanto.

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def 55 + 5 + 30 = 90 - 107 (Non Parato)
Csm 57 - 1 - 1 - 3 - 2 (malus) = 50
Stm 63 - 1 - 1 - 1 - 4 (veleno) - 17 (danni diretti) = 39
[close]

Notevole... davvero notevole. Quanta potenza risiede in un cavaliere oscuro privo delle mie preziose modifiche genetiche?

*Il dottore si stava divertendo come se si trattasse di un bambino portato alla sua prima fiera di paese. Stava subendo tremende ferite fisiche, ma non se ne curava minimamente. Era un folle o nascondeva ancora un qualche tipo di asso nella manica per risollevare le sorti di questo imprevedibile combattimento? L'uomo scagliò una sfera psicocinetica amalgamata con dell'energia tenebrosa verso la scozzese, facendo capire che era quello il suo elemento nativo. Tutto pareva in ordine stavolta, l'occhialuto non aveva commesso degli strani errori.*

 Attacco Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 64 - 8 = 56
Def 55 - 2 = 53
Csm 50
Stm 39

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche  

Speciale Elementare – Sfera psicocinetica delle tenebre
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 56 + 10 + 40 + 2 = 106
Csm 50 - 1 - 1 - 6 = 42
Stm 39 - 1 - 1 - 4 = 33
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 10 Marzo, 2016, 17:13:40 pm
Vederlo così contento le faceva venire qualche dubbio, che non fosse tutto lì quello che il vero dottor Nightmare sapeva fare? ormai gli era rimasto questo dubbio, costui non era l'originale, ma solamente una copia con un corpo modificato, con dei limiti fisici precisi che lui stesso stva scoprendo man mano che il combattimento proseguiva... e se così fosse tanto vale chiederlo.

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 57+32=89 vs106 non parato
stm 56-17-3-1+3=38
csm 44-4=40
[close]

Allora Dottore mi tolga una semplice curiosità... dovè il suo vero corpo?

Jane era stanca di quella lotta inutile, Voleva andar via da quel luogo il prima possibile e nel farlo voleva portarsi dietro qualche prova di questo essere così strano. Chissà quale esperimenti aveva fatto su di se, chissà che animale aveva incrociato... o magari erano esperimenti su esseri umani stessi... chissà... la curiosità era tanta, ma doveva aspettare un altro po'

Spoiler
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 55+10+35=100
stm 38-1-3=34
csm 40-1-4=35
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Marzo, 2016, 17:57:06 pm
*La specter della Driade, studiando con attenzione lo strano modo di comportarsi dello scienziato, se ne era uscita fuori con una congettura ben precisa. L'uomo occhialuto con cui si stava battendo già da qualche tempo, non era il vero Doctor Nightmare, ma semplicemente un suo clone o qualcosa del genere. Gli errori strategici del nemico erano dovuti al fatto che non era un vero guerriero fatto e finito come la scozzese; però i suoi anormali problemi fisici erano il sintomo di qualcos'altro. Una forma di rigetto alle modifiche genetiche o la prova diretta delle speculazioni di Jane?*

 Difesa Vs Jane
Doctor Nightmare
Atk 56
Def 53
Csm 42
Stm 33 - 2 = 31

Attivazione – Induzione del terrore
Csm 1 Stm  1
+5 Def a tutte le tecniche psicocinetiche

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def 53 + 5 + 30 = 88 - 100 (Non Parato)
Csm 42 - 1 - 3 - 2 (malus) = 36
Stm 31 - 1 - 1 - 4 (veleno) - 12 (danni diretti) = 13
[close]

Un'acuta osservazione la tua. Ammetto di aver lasciato troppo indizi dietro di me, inoltre non sono molto adatto a combattere. Sono un uomo di scienza io, non un cavaliere.

*Il dottore svelò le sue carte, ma prima di far perire questo suo corpo, volle sperimentare la potenza della sua tecnica definitiva. Non capitava tutti i giorni di avere tra le mani un partner di lotta così efficiente come lo era Jane. Si trattava di un'occasione irripetibile e molto emozionante per un folle come lui. La potenza dell'attacco speciale era tale da uccidere la scozzese, ma per sua fortuna, il maggiordomo si intromise nel duello. Era stato lui in precedenza a far rotolare l'ampolla rinvigorente verso i piedi della specter della Driade, mentre il dottore era alle prese con uno spasmo di dolore.*

 Attacco Vs Jane, ma intercettato da Sebas
Doctor Nightmare
Atk 56
Def 53
Csm 36
Stm 13

Attivazione – Maestro della mente
Csm 1 Stm  1
+10 Atk a tutte le tecniche psicocinetiche

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale – Distruzione celebrale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 56 + 10 + 20 + 55 + 2 = 143
Csm 36 - 1 - 20 - 10 = 5
Stm 13 - 1 - 1 = 11
[close]

E questo che starebbe a significare Sebas? Sei una mia creatura e osi dunque ribellarti a me?

Cogli l'occasione, signorina.

*Cosa stava accadendo? La situazione si faceva sempre più imprevedibile in quel laboratorio sotterraneo. Jane sapeva bene una cosa soltanto, doveva sconfiggere il Doctor Nightmare, anzi quella sua copia sperimentale prima che si riprendesse dal suo stato di sorpresa. Dopotutto, ci poteva essere altre ampolle di guarigione disseminate in giro per la stanza. Non era il caso di dargli l'opportunità di riprendersi dalle gravissime ferite subite.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 10 Marzo, 2016, 19:45:29 pm
Sebas era intervenuto a favore della rossa intercettando il colpo a lei diretto, Jane ringraziò l'uomo con un inchino

Sospetto che per questo favore devo ringraziare il vero dottore giusto Sebas?

Jane aveva intuito che Sebas era in contatto diretto con il vero dottore, colui che controllava il tutto, sopratutto dopo che questi era rimasto in silenzio senza dire niente delle caratteristiche dei suoi attacchi, bene o male aveva capito che lei utilizzava il veleno e non ne aveva fatto parola. Ora però Jane si concentrò sul suo nemico.

Spoiler
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 12 livello C
Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 55+10+35=100
stm 34-1-4=29
csm 35-5-4=26
[close]

LA proposta di venire con me negli inferi è sempre valida

Disse Jane rivolgendosi a Sebas.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 10 Marzo, 2016, 22:55:45 pm
*L'anziano maggiordomo dimostrò di possedere delle doti combattive fuori dal comune per essere riuscito ad intercettare senza danno il grave assalto psichico sferrato dal folle scienziato. Tuttavia, le supposizioni di Jane si rivelarono essere sbagliate questa volta. Prima che Sebas potesse risponderle, l'amante della natura diede il colpo di grazia al dottore, salvo poi rendersi conto che vi erano altre sinistre presenze nei paraggi.*

Mi dispiace deluderla signorina, ma io non lavoro per il vero Doctor Nightmare e... "questi"... sono nostri nemici comuni.

*Dopo aver terminato di parlare, il servo si mise in posizione di guardia, pronto a sventare le prossime minacce in arrivo. Dagli angoli bui del laboratorio sotterraneo o da dietro gli alberi evocati dalla specter della Driade, comparvero un numero incalcolabile di Doctor Nightmare. Tutti perfettamente uguali l'uno all'altro. Erano molto più che semplici fratelli gemelli, si trattava di cloni in piena regola. Li differenziava soltanto una cosa: il numero rosso che portavano sopra il loro camice bianco. Il conteggio andava dal 2 al 30. Quello ucciso a fatica da Jane doveva essere il numero 1.*

Non pensavo che potesse esistere qualcuno al mondo capace di manipolare la brillante mente del Doctor Nightmare e fargli credere che tu, Sebas, fossi il suo fedele maggiordomo. Per chi lavori in realtà? Non per il divino Hades. Altrimenti questo cavaliere oscuro non avrebbe mai pensato di lanciarmi un attacco frontale.

*Le voci di tutti i cloni parlavano all'unisono e in terza persona, creando una cacofonia assordante in quello spazio chiuso. Sebas, nonostante l'alto numero di avversari, restava calmo e imperturbabile come sempre. L'interrogatorio non lo stava mettendo sotto pressione. Quanta forza d'animo possedeva in realtà costui?*

Il mio riverito "Lord" non tollera la presenza di qualcuno come lei, dottore. La modificazione artificiale e genetica degli esseri umani non è un compito che le spetta di diritto. Rischia di portare un grosso squilibrio nell'ordine naturale delle cose. Non sono riuscito a carpire il vostro segreto, ma distruggendo questo laboratorio sotterraneo e la stragrande maggioranza dei vostri cloni, sono sicuro che potremo guadagnare molto tempo prezioso. Signorina, è stato un vero piacere ed un onore conoscerla, ma la pregherei di andarsene via da qui al più presto. La coprirò io... si fidi di me. Per il momento abbiamo un fine comune. Il sommo Hades sarà lieto di poter constatare un afflusso di anime dannate "dall'aspetto normale", anche se solo in via temporanea.

*La scozzese era allo stremo delle forze. Non poteva aiutare il maggiordomo nella sua lotta solitaria contro tutti quei cloni, non le restava altro da fare che ritirarsi in buon ordine.*

Spoiler
Scappi o tenti di fare qualcosa?
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 10 Marzo, 2016, 23:09:40 pm
La proposta di Sebas era allettante, lei non aveva abbastanza energie per combattere altri trenta di quei cloni, ma andarsene così le lasciava l'amaro in bocca.

Mi piacerebbe fare qualcosa per lei, almeno mi dica a chi devo questo aiuto improvviso.

Jane voleva riportare qualche altra informazione in Ade, e mentre attendeva l'uomo cercava di trovare qualcosa da riportare, appunti o altre fialette che sevivano a ripristinare l'energia

Prima di andarmene però vorrei prendere qualcosa da riportare con me, non ho un bel rapporto con il mio superiore e ci terrei ad evitare lamentele...

Jane sospirò a ripensare a chi doveva far rapporto e si chiese se mai poteva esserci un metodo per ghiacciare quel caratterino infuocato
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 11 Marzo, 2016, 13:47:00 pm
*Jane non voleva andarsene dal laboratorio sotterraneo "a mani vuote". Doveva trovare qualcosa di un certo valore da riportare nel Regno dei Morti, così da zittire il luogotenente avernale del Bennu e non dargli così nessun motivo per osteggiare la sua prossima ascesa ad un rango superiore. Tuttavia non vi erano più pozioni di guarigione o rinvigorenti, l'amante della natura doveva pensare ad un piano alternativo. Fu così che ebbe l'intuizione di prelevare la maggior parte degli scritti del dottore, forse in un prossimo futuro si sarebbe rinvenuto un sistema per invertire il processo di modifica genetica.*

L' "Overlord"... per il momento non posso dire di più.

*Sebas non si volle sbottonare più di tanto, mentre affrontava a pugni i primi cloni del folle scienziato, riducendoli immediatamente in poltiglia a causa della sua enorme forza fisica. Era dunque uno specializzato in forza? La specter della Driade terminò quello che doveva fare e si spiccò ad andarsene dall'isola di Mull, prima di restare coinvolta in quello scontro all'ultimo sangue fra superpotenze.

...

Una volta tornata in Ade, la rossa giunse di fronte al sommo Alucard. Quest'ultimo schioccò la lingua in fastidio, poiché era già consapevole che la donna aveva compiuto il proprio dovere, compiendo ben poche sbavature in questa particolare occasione. Pertanto lo specter del Bennu lo esortò a parlare per fare rapporto.*


Spoiler
Ultimo post, fai rapporto ad Alucard.
[close]
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: genesis - 11 Marzo, 2016, 14:44:16 pm
Vide il suo superiore indispettito dal suo arrivo, sapeva che aspettava una sua sola sbavatura per elargirle una punizione... che di sicuro sarebbe stata per lei qualcosa di inaccettabile ma al quale non poteva rifiutare.

Era però il momento di fare rapporto.


Mio signore

In posa di sottomissione Jane nascondeva il suo viso e faceva finta di non vedere la stizza disegnata sul volto del luogotenente

Come mi avete ordinato mi sono recata nell'isola di Mull, anche se devo dire che il portale non si era aperto nel posto giusto, probabilmente un errore di uno degli skelethon, lì ho sconfitto il dottore che si occupava di creare quegli abomini per il divino Ades, ma sono venuta a conoscenza che egli stesso si era clonato e non risiedeva lì il suo vero corpo. Ivi vi ho incontrato anche un'altra persona che ha dichiarato che quel dottore era anche un loro nemico, e che serviva un certo Overlord.
Inoltre ho scoperto che questo dottor NIghtmare chefaceva gli esperimenti per pagarsi da vivere vene al mercato nero le pozioni di guarigione i cui effetti ho provato essere immediati e completamente ristorativi. Inoltre è collegato con tutte le creature che lui stesso aveva modificato tramite il pensiero.

Dando gli appunti che aveva recuperato ad uno skelethon continuò

Questi sono riusciti a recuperarli prima che la persona che si era infiltrata per conto di quell' Overlord non cominciasse a distruggere il laboratorio lì presente. Una delle creature del dottore è fuggita dall'isola, il resto non ci tengono particolarmente a combattere ora che chi li comanda non c'è più

La sua missione era finita, ma sapeva che non poteva certo rilassarsi troppo, il vero dottor Nightmare era ancora in circolazione e presto avrebbero sentito ancora parlare di lui negli inferi.
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: ShinAnslasax - 11 Marzo, 2016, 17:27:50 pm
*Alucard udì suo malgrado tutto il rapporto stilato a voce dalla specter della Driade, salvo poi incuriosirsi per la mole di strani avvenimento che si erano concentrati in quella minuscola isola. Molti quesiti passavano attraverso la mente del luogotenente avernale, portando alla scoperta di un altro misterioso gruppo di individui apparentemente molto potenti ed agguerriti a cui premeva il mantenimento dello status quo.*

Nonostante il ritardo nell'esecuzione dei miei ordini (lo skelton responsabile di quell'errore è già stato decapitato) e nell'aver fatto scappare uno degli obiettivi, ti sei comportata bene... Jane della Driade. Questo Doctor Nightmare sembrava essere molto più pericoloso di quanto avessimo preventivato. Mi sono permesso il lusso di sguinzagliare alcuni skelton così da tenere d'occhio i perimetri esterni dell'isola di Mull e siamo venuti a conoscenza del fatto che Alessio Mercanti, una tua ben nota conoscenza, si stesse dirigendo proprio li con l'obiettivo di reclutare il folle scienziato tra le sue fila. La situazione si sta complicando sempre più, ma forse potremmo arrivare a chiedere un'alleanza temporanea con questo fantomatico "Overlord". Lascia qui i documenti, li faremo studiare a chi di dovere. Sei congedata.

*Con un gesto secco della mano destrosa, Alucard fece capire alla rossa che era libera di potersene andare dal suo palazzo e prendersi un periodo di meritato riposo.*
Titolo: Re: Missione Spectre 40 Livello D3 "L'isola del terrore "
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Marzo, 2016, 17:51:05 pm
premi
missione compiuta con il completo successo
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

Punti Elemento :5

Punti padronanza: 4

Nota: gen se avessi usato anche la quarta illusione negli scontri precedenti al boss finale i punti padronanza sarebbero stati 8

[close]