Da qualche tempo si stava verificando strani eventi nei pressi del grande tempio, ma la cosa più preoccupante e che stavano accadendo in tutta la Grecia. .. E se questi eventi avessere continuato a verificarsi , la popolazione sarebbe stata in pericolo. Ma forse tutto ciò poteva essere un preludio ad una minaccia ancora più grande... Questi è altri pensieri pensieri non permettevano al Grande Sacerdote di stare tranquillo
-mhmh sse le mie previsioni sono esatte, molto presto avremo dei grossi problemi, dobbiamo essere pronti per affrontare questa minaccia...-
il sa fece un cenno è un soldato venne al suo cospetto
-Vai a chiamare un saint che sia disponibile, ho un compito importante da affidargli-
Spoiler
posta la tua convocazione
Il Grande Sacerdote vide che al suo cospetto vi era il saint d'Orione
-Jajang ben arrivato... Non indugeno oltre qu indirizzo verrò subito al punto. Ultimamente si stanno verificando strani avvenimenti in tutta la Grecia... sembra che il fuoco, vada fuori controllo... Mi spiego meglio. .. Ultimamente se un persona accende un fuoco dentro la propria casa, esso divampa e incendia tutta la sua casa. .. Questi episodi si stanno verificando sempre più frequentemente, e un'altro avvenimento che mi ha messo in guardia è stato lo strano comportamento che hanno avuto i fuochi della meridiana dello zodiaco qualche sera fa...Perciò temo che dietro a tutto ciò ci sia qualcosa di più grande e pericoloso. . e dobbiamo essere preparati. .. soprattutto se dovremo affrontare esseri che controllano la furia degli elementi, e voi saint non siete molto preparati nell'affrontarli, perciò ho deciso di riaprire e risvegliare il Tempio segreto delle Termopili... .. In antichità lo stretto delle Termopili fu lo scenario di una grande battaglia trai coraggiosi Spartani, e l'esercito Persiano dell'imperatore Serse I...
la battaglia fu furiosa ma in quello stretto il Glorioso Re Leonida riuscì a tenere bloccato l'esercito Persiano per 100 giorni... ma alla fine fu tradito e quindi fu sconfitto e morì in battaglia. .. Ma il suo sacrificio permise all'esercito greco di riorganizzato e contrattacca re e sconfiggere l'esercito Persiano...ma questa è la storia ufficiale. .Ci sono domande prima che continui???-
Spoiler
un post di intermezzo poi ti dirò il piano segreto e il tuo compito
Il Grande Sacerdote dopo aver atteso la risposta del silver saint contino il racconto
-Quello che ti ho brevemente raccontato era la storia ufficiale...Ora sarai uno dei pochi che sapra cosa accadde veramente...-
Il sacerdote si prese un momento di pausa poi inizio il racconto
-A quel tempo si era appena conclusa, una guerra sacra con Hades e vi erano rimasti solo 4 Gold saint, e una dozzina di silver saint a proteggere il grande tempio. Alla fine della guerra Temistocle dello Scorpione fu nominato Grande Sacerdote, e fu appunto uno dei miei predecessori. Ma nessun saint si aspettava quello che di li a poco sarebbe accaduto... L'esercito persiano stava tentando la conquista del Grande Tempio... la cosa sembro molto strana come era possibile che degli uomini normali sapessero dell'esistenza del grande tempio, e che addirittura ambissero alla sua conquista... cosi Il grande Sacerdote Temistocle, mando degli informatori che al loro ritorno, riferirono una cosa sconcertante... Il mostro oscuro Azi Dahaka, si era risvegliato e aveva preso possesso del corpo del re di Persia Serse I concedendogli grandi poteri sia a lui che a tutti i suoi soldati, rendendoli degli avversari potentissimi...Quelle parole misero in allarme il Grande Sacerdote, il quale vedeva che il grande tempio era fortemente indebolito, e al momento non disponeva di forze necessarie per poter sconfiggere tale minaccia. Cosi convoco gli latri Gold Saint rimanenti: Eubeo Dell'Acquario, Leonida del Toro, Ifirene dei Pesci, Con i quale ideo un piano per difendere il grande tempio e sconfiggere Azi Dahaka. Ma cio cosmo enormi sacrifici, il primo fu la decisione di Sigillare il tempio segreto dello spirito, situato alle Temopili, dove i saint si allenavano per padroneggiare meglio gli elementi, cosa che con il passare dei secoli fu dimenticata... e l'altro sacrificio fu nel decidere su chi dovesse andare, in quanto l'avanzata del nemico era prossima a quel luogo e quella era una missione senza ritorno... Cosi Re Leonida o dovrei chiamarlo Leonida Del Toro si offri volontario, e porto con se 4 silver saint, e 295 soldati del grande tempio in quella missione suicida...-
il sacerdote aveva la gola secca, prese un cailche che aveva li vi cino e bevve un po' d'acqua poi continuò il racconto
-... come stavo dicendo Leonida si diresse al tempio segreto delle Termopili, mentre Eubeo e Ifirene, si occupavano di organizzare uno controffensiva per contrastare l'avanzata persiana su più fronti Eubeo Attacco per via mare, Mentre Ifirene preparava i soldati via terra... tutto stava procedendo meglio di ogni previsione... Leonida con le sue truppe era riuscito a sigillare il tempio , ma non solo questo, strava bloccando l'avanzata dei persiani alle Termopili con la sua potenza e furia...intimando persino paura nell'esercito persiano e nello stesso Azi Dahaka... ma purtroppo un pastore locale di nome Efialte, sedotto dal potere di Azi Dahaka tradi Leonida rivelando ai Persiani una via nascosta per evitare il blocco di Leonida, che si vide sopraffatto e ucciso dai Persiani, ma grazie a lui Eubeo e Ifirene riuscirono a organizzarsi al meglio grazie al tempo che Leonida aveva fatto guadagnare loro e riuscirono a sconfiggere Azi Dahaka Grazie al perfetto controllo che avevano sui loro elementi... Ora il tuo compito sarà andare alle Termopili, e togliere il sigillo al tempio, in modo che possiate nuovamente riutilizzarlo, e diventare cosi più potenti.. Te la senti di assolvere questo compito???-
Spoiler
Post sull'accaduto se hai domande falle
Spoiler
paki ho modificato io il tuo post perché nel mio post precedente avevo sbagliato a scrivere il nome della città di Tebe il t9 mi ha scritto Tenere ahaha
Jajang riuscì a trovare facilmente Ificle, il quale fu contento di aver incontrato subito il Silver Saint.
-Salve Silver Saint sono lieto di averla incontrato... come mi è stato ordinato l'accompagnerà allo stretto delle Termopili, volete delle altre informazioni dite pure intanto avviamoci-
così Jagang e Ificle con i loro cavalli si diressero alle Termopili. E dopo qualche ora di viaggio arrivaro al crepuscolo nei pressi dello stretto.
-Nobile Silver Saint vogliamo addentrarci ora nello stretto, oppure ci accampamento qui e aspettiamo l'alba del nuovo giorno? ?
Jajang decise che era meglio dormire e aspettare l'alba così Ificle cerco della legna e accese un fuoco. Poi dalle provviste prese delle carne secca, del pane, del formaggio e del vino. Dopo un bel pasto abbondante i due si misero a dormire, sotto il cielo stellato. Jajang appoggiato al suo masso dormiva profondamente.
SOGNO DI JAJANG
Jajang nel suo sogno si ritrovo tra le pareti rocciose dello stretto, e continuando a camminare si ritrovo su un'altura che dava sul mare. Li guardandosi intorno vide imponente figura di un uomo che scrutava il mare. Avvicinandosi riconobbe le vestigia dorate che aveva indosso, erano quelle del Toro. Quello era Leonida l'antico saint del toro.
Dopo qualche secondo un giovane si avvicinò al saint del Toro.
Efialte :- grande Re Leonida, sacro cavaliere del Toro io mi chiamo Efialte, e sono un pastore di questi luoghi sono venuto qui per unirmi a voi ed aiutarvi a sconfiggere gli invasori persiani
Leonida si giro verso il pastore e lo osservò, era magro e mingherlino, armato di una lancia e uni scudo più grande di lui
Leonida :- ragazzo dove hai preso quelle armi??-
Efialte:- Erano di mio padre.. che era un valoroso soldato che combatte contro o Focesi, e ora io le ho prese per venire qui a darvi mandorle...-
Leonida : Onore a tuo padre che combatte in quella battaglia, ma qui ora non c'è posto per te... sei troppo giovane e inesperto, e quelle armi sono troppo grandi per te...Saresti solo un peso per me è i miei uomini...Torna a casa. ..-
Efialte : -Perché dite questo??? Mia madre mi a sempre detto che un giorno acrei difeso queste terre e sarei di vantato un forte guerriero, anche più forte di voi saint...Quindi perché rifiutate il mio aiuto? ??-
Leonida: -Parole dolci di una madre amorevole... ma guarda L'evidenza dei fatti. Noi siamo addestrati da quando eravamo dei bambini, abbiamo combattuto numerose battaglie e dobbiamo affrontare una minaccia molto grande che un semplice pastore come te non può neanche immaginare, e contro cui tu non puoi fare nulla quindi vai a casa...-
Efialte :- Quindi mi state dicendo che mia madre mi ha mentito .. Bugiardo... aaaa ho capito mi temete... temete che un semplice pastore possa oscurare la vostra gloria di saint. ..-
Leonida :-Parole di un folle le tue.. e io ora non ho tempo da perdere. ..-
La conversazoone fu interrata dall'arrivo del silver saint d'Orione di quell'epoca.
saint d'Orione : Nobile Leonida l'esercito Persiano sta avanzando -
Dopo quelle parole il saint del Toro segui il saint d'Orione lasciando Efialte solo...
Giunta l'alba, Ificle sveglio Jajang
-Nobile Silver Saint, e mattinata facciamo colazione e andiamo -
il duo fece colazione e si addentro nelle Termopili. Lo stretto roccioso era perfetto per un imboscata, e per riuscire a bloccare un grande esercito solo con un manipolo di uomini. Jajang riuscì a immaginare la battaglia che anticamente si svolse li. Ma ora il suo compito era trovare il tempio. Cercando in quella valle rocciosa il Silver Saint intravedere o resti di alcune statue , e dall'altro lato intravide una caverna dalla quale sentiva provenire una potene energia oscura.
Spoiler
impressioni sul sogno e decidi dove andare, alle rovine o alla caverna.
Jajang chiese a Ificle, se sapeva qualcosa sulla caverna da cui permeava uno strano potere oscuro.
-Mhmhm vediamo un po se non erro in quella caverna si doveva essere svolto l'ultimo combattimento dell'antico saint della freccia, sottoposto del saint del Toro, insieme al saint d'Orione, quello di Aracne, e quello di Ercole...mm secondo la storia mentre il saint del Toro combatteva furiosamente contro Azi Dahaka, il saint della freccia era tornato indietro per fermare i soldati persiani che li stavano circondando, insieme al saint di Ercole, ma poi si divisero durante la furia della battaglia i soldati avversari erano troppo, e alimentati dal potere oscuro di Azi Dahaka, erano molto potenti...ci vollero molti soldati prima che i valorosi saint caddero a terre stanchi, e li i soldati ne approfittarono per ucciderli...-
La storia della battaglia era cruenta, e come non poteva esserlo, era pure sempre una guerra. Mentre entravano nella grotta il cosmo oscuro si faceva sempre più potente, e improvvisamente si condenso davanti al silver saint, e apparve la figura di un soldato persiano.
-uhuhuhuhuh... un saint da queste parti... io sono Alk-Met colui che a inferto il colpo fatale ala saint della freccia Ora tocca a te....-
Immagine di al-Met divenne sempre piu chiara, e armato con la sua sciabola era pronto alla lotta
Spoiler
Alk- Met
atk94
def89
csm138
stm147
Specializzazione Velocità
Elemento fulmine
ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione Speciale Illusione offensiva- Lama Illusoria
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
# Il malus è di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Ad ogni ulteriore attacco, fintanto che questa illusione viene mantenuta l'avversario spenderà 3 cosmo aggiuntivi per ogni difesa contro l'utilizzatore.#
Speciale- fendente veloce
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Se specializzato in velocità ne lancerà molte di più dando un bonus alla tecnica di +5 atk#
Speciale Elementare- Taglio fulminante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Speciale- Lama fantasma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Se la tecnica è legata ad un illusione e colpisce con successo tale illusione avrà un ulteriore aumento dei malus di 3 in una statistica.#
Speciale- Fendenti multipli
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
tecniche bronze
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Tecniche silver
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Fulmine
Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Questa attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
*Jagang mentre entrava nella caverna ascoltava il racconto di Ificle. Raccontava di una battaglia cruenta in cui i cavalieri diedero sfogo a tutta la loro forza e loro coraggio. I cavalieri di Atena riuscirono a fermare un esercito molto piu ampio del loro per molti giorni, in quei luoghi così ricchi di sentimento e ricordi.
Mentre entravano sempre più all'interno della caverna, il cosmo oscuro si faceva piu intenso fino al momento in cui un ombra si fece piu chiara. Jagang vi si fermo di fronte*
-quindi sei tu che emani questo cosmo.. Allora non resta altro che fermarti qui e subito..-
*Senza aspettare altro tempo Jagang attaccò la figura malvagia*
atk
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
atk=114+15+65=194 + -3stm spezzafiato. shock -3stm turno dopo -5 danni attivazione malus -3def -7atk
stm=167-1-9-2=155
csm=118+3-1-1-10-2-5=102
il saint d'Orione attacco con la sua tramenda potenza. Il saint aveva generato tre potenti sfere elettrostatiche che colpirono lo spirito del guerriero persiano.
Spoiler
ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def89+5+7+58=159VS194=43DANNI +I MALUS
CSM138-1-7=130
STM147-1-7-43=98
Agargghhhhh maledetto saint ti farò a fette... ora assaggia la mia lama. ..-
il soldato persiano inizio a far roteare la sua spada velocemente, e improvvisamente si lancio all'attacco del silver saint serrande fendenti velocissimi che resero difficile vedere la lama
Spoiler
Attivazione Speciale Illusione offensiva- Lama Illusoria
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
# Il malus è di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Ad ogni ulteriore attacco, fintanto che questa illusione viene mantenuta l'avversario spenderà 3 cosmo aggiuntivi per ogni difesa contro l'utilizzatore.#
Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Speciale- Lama fantasma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Se la tecnica è legata ad un illusione e colpisce con successo tale illusione avrà un ulteriore aumento dei malus di 3 in una statistica.#
atk 87+7+5+70=169 se va a segno infligge un malus di -10 Atk -5 def
csm130-1-11-6=112
stm98-1-10-6=81
mantenimento
102-2-1=99 spezzafiato ed illusione
stm=155
*L'attacco di Jagang fu tremendo. l'avversario venne sobbalzato all'indietro per via del colpo. Ma questo non bastò ad abbatterlo*
§quanta forza ha costui. è riuscito a resistere al mio colpo.. maledetto.§
*Roteando la spada l'avversario si diresse verso il cavaliere di Orione.*
§maledizione devo difendermi..§
def
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def=69+50=119
stm=155-5-50=100
csm=99-6=93
*Jagang venne colpito in pieno dalla spada. Il colpo gli procurò alcune ferite. Jagang era in ginocchio con il braccio insanguinato..Aspettò qualche istante e si rialzò in piedi. *
-bene bene.. Pensi che un colpo così possa sconfiggermi ahaha.. adesso vedrai quale è la mia forza..-
attivazione di recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm=100+10=110
*Richiamando il suo cosmo, lo espanse quindi in direzione dell'avversario attaccò..*
atk
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
atk=114-10+15+70=189 + 5 danni per attivazio +10 danni per tecnica +3 danni per spezzafiato +3 danni per shock
stm=110-1-10=99
csm=93-1-11-1=80
Jajang aveva resistito alla potente lama fantasma del guerriero persiano, ma aveva subito notevoli danni, e nonostante tutto la sua stazza e le sue abilità gli permisero di resistere e mitigare i danni, e prontamente creare una controffensiva con il suo piu potente attacco. Il soldato persiano si vide arrivare contro di lui una potentissima sfera di energia cosmica, e cerco di evitarla.
Spoiler
ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def89+5+7+58=159VS189=48DANNI +I MALUS da shock
CSM112-1-7-2(Mantenimento)=102
STM81-1-7-48-3(shock)=22
Il potente attacco di Janjang scaravento il soldato persiano contro la parete della grotta, causandogli dei gravi danni. Ma a quel punto gli occhi del soldato si illuminarono di un un rosso fluorescente e il suo cosmo oscuro inizo a divampare, il potere di Azi Dhaaka si era risvegliato. Il soldato intriso di quel potere lancio una potente controffensiva contro il silver saint
Spoiler
Speciale- Fendenti multipli
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Atk 87+7+5+80=179
csm102-1-12=89
stm22-1-1=20
mantenimento
spezzafiato ed illusione
csm=80-2-1=77
stm=99
*Jagang colpi l'uomo con un colpo fortissimo. Il nemico venne sobbalzato all'indietro. Poco avrebbe potuto fare contro l'attacco del cavaliere di Orione. Eppure non cedette l'uomo. Dolorante e in fin di vita iniziò ad espandere il suo cosmo oscuro*
§costui è un folle cosa pensa di fare.. Ormai non ha scampo.. eppure il suo cosmo.. continua ad espandersi..cosa lo spinge a tanto§
-fermati ora che sei in tempo.. hai mostrato di essere degno avversario ma per te non ce piu scampo-
*L'uomo era in trans.. non ascoltava nulla, sembrava che il mondo esterno non esistesse..C'era lui il suo cosmo ed il suo avversario..Non appena fu pronto lanciò un potentissimo attacco verso Jagang. *
§che cosmo tremendo§
difesa
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#
def=69+65=134 prendo 45 danni
stm=99-45-9=45
csm=77-10=47
*Il colpo fu tremendo. L'uomo colpì Orione in ogni parte del suo corpo.. Jagang a terra dolorante perdeva sangue dalla testa. Il braccio destro era lussato. Fece un movimento di rotazione con il braccio sinistro per rimettere apposto l'altro arto. L'azione provoco non poco dolore al cavaliere. Ora però aveva entrambe le braccia funzionanti. Attese di riprendersi del tutto prima di alzarsi. Davanti a lui il suo avversario.*
-ans ans.. sei stato un degno avversario lo ammetto. Questo luogo teatro di grandi scontri passati è rinato oggi.. Il nostro scontro rimarrà nella storia.. Preparati.. Jagang di Orione cavalieri di Atena protettore della pace sta arrivando -
attacco
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
atk=114+55+5+15=189 + altri 5 danni + shock e spezzafiato
stm=45-1-8=36
csm=47-5-1=41
Il Silver Saint ferito gravemente dall'attacco precedente del soldato persiano; noto che orama il soldato persiano era in trans. L'oscurità lo avvolgeva e guidava i suoi movimenti. Il Silver Saint allora aveva lanciato il suo ultimo assalto contro il soldato, stringendolo nella sua possente morsa.
Inutile fu qualsiasi difesa ma il Soldato cercava di divincolarsi da quella stretta, ma tutto fu inutile. La forza del silver saint era soverchiante, e si faceva sempre più stretta e solida finché lo spirito del soldato si dissolve nel nulla.
Dopo qual secondo il cosmo oscuro che permeata la caverna spari, e improvvisamente una luce blu appari. La luce blu divenne sempre più grande e da essa apparve lo spirito di un cavaliere.
-Io sono Filottete il Silver Saint della freccia. .. Grazie per aver dato pace al mio spirito sconfiggendo il soldato che mi aveva ucciso.... Ma tu sei... Righel d'Orione. . amico mio da quanto tempo. .. no un attimo tu non sei lui.. le tue vestigia mi hanno tratto in inganno. . comunque ti ringrazio nobile saint d'Orione. ..-
Spoiler
post sull'accaduto poi fare delle domande al saint della freccia oppure ti dirigi alle rovine
Filottete udì la domanda di Jajang e con un sorriso rispose al quesito del silver saint
-Mio caro amico non so da quanto tempo giaccio in questo luogo , quindi non so come il mondo esterno sia cambiato... e dalle tue parole deduco che la minaccia di Hades si fa sempre più pericolosa... l'unica cosa che posso fare per rigraziarti è mostrarti la strada per come io la ricordo. ..-
Filottete concerto il suo cosmo residuo nelle mani creando un globo di cosmo nel quale apparirano delle immagini
IMMAGINI NEL GLOBO
Nel globo apparirono le immagini di 5 saint, Quello del Toro, quello della freccia, quello di Ecole, quello di Aracne e infine quello di Orione. Il gruppo si trovava all'entrata del passo delle Termopili, dove lo stesso Jajang si era fermato per la notte. Il gruppo di saint percorse il passo senza alcuna difficoltà, e a metà strada alla destra del passo, vi erano due enormi statue di guerrieri che tra le mani avevano del fuoco. E dal lato opposto si poteva vedere una grande grotta simile a quello dove si trova ora Jajang. I saint attraversarono le due statue e dopo qualche minuto videro un sentiero lastricato tra le rocce. Il sentiero era in salita e una volta finito giusto dinnanzi al tempio...
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi68.tinypic.com%2Fsl1n60.jpg&hash=5a7c2e6fd50c1c93c4fdfb0c983d4ed2fc0e7a86)
Improvvisamente la scena cambio ora si vedevano i saint in combattimento contro l'esercito Persiano. Il saint della freccia scagliata i suoi colpi da elevata distanza colpendo numerosi nemici mentre il saint di Aracne bloccava loro il passaggio con le sue tele cosmiche. Il saint d'Orione e di Ercole invece erano il prima linea abbattendo un nemico dopo l'altro.
Filottete :- Dobbiamo resistere finché Il nobile Leonida non ha finito di Sigillare il tempio. ..-
Tesio di Aracne :-Non ti preoccupare Filottete nessuno passerà oltre le mie tele..-
Iolo di Ercole : -Di certo questi rammolliti non riusciranno a batterci. .-
mentre diceva quelle parole il saint d'Ercole aveva preso due soldati per le braccia e li aveva sbattuti l'uno contro l'altro. ..
Righel d'Orione :- Già non ci faremo fermare da questi semplici soldati...-
Mentre il saint d'Orione diceva quelle parole un raggio cosmico nero lo colpi alla gamba destra, facendolo inginocchiato.
-Se loro non possono nulla che ne dite di un Demone Deiicida..Ahaha -
quelle parole provenivano dal Re di Persia, o per meglio dire Azi Dahaka... Pronto in prima linea per affrontare i saint... Iolo senza perdere tempo lancio il suo Attacco più potente contro Azi Dahaka, mentre Tesio di Aracne aveva generato un filo cosmico con il quale trascino via Righel dalla battaglia.
-Tutto qui quello che sapete fare..??? e ora per voi di morire. ..-
Purtroppo Azi aveva ragione il colpo dei Silver saint non ebbe alcun effetto. Ora il demone persiano stava generando sulla sua testa una enorme sfera di energia oscura e stava per lanciarla contro i silver saint, ma improvvisamente delle lame di roccia emerso dal terreno costringendo Azi Dahaka a difendersi annullando il suo attacco.
-Come osi colpire u miei subordinati.. meriti una bella lezione -
Leonida del Toro fece la sua comparsa, dopo che ebbe sigillato il tempio
-Fatti avanti Gold Saint perirai anche tu...
-Lo vedremo intanto assaggia il mio GREAT HORNNNNN-
Poi le immagini so fermarono
-Ti chiedo scusa forse mi sono troppo lasciato andare... comunque hai visto la strada. . ora trova le statue e arriverai al tempio. ..-
Spoiler
post sull'accaduto poi vai alle rovine
Il silver saint si sedette ed espanse il suo cosmo, non era sua intenzione combattere contro quelle statue. Le statue vedendo l'atteggiamento del silver saint, e chetarono i loro animi e tornarono in posizione di quiete, ma continuarono a bloccare il passo. La cerva, si avvicino al silver saint e batte con il suo zoccolo davanti al silver saint. Improvvisamente due colonne di pietre apparvero dietro le statue, e la staue del leone e dell'idra si posero ognuna ai lati di una colonna, mentre la cerva ci passo in mezzo. Dopo alcuni secondi una scritta apparve tra le colonne.
poni un sacrificio, per ogni anima che attraversa queste colonne, oppure affronta l'ira delle bestie
Spoiler
offri 5 csm per ogni anima che attraversa, oppure affronti uno scontro
hhihi attento c'è un tranello
Spoiler
Anto scusami per il ritardo nel post.. ho avuto un po di impegni
*Il saint di Orione vide le creature calmarsi e porsi davanti a lui..
Ogni statua si mosse verso un luogo ben preciso. Una scritta comparve di fronte al cavaliere*
§cosa vorrà dire tale scritta.. mm forse§
-nobili protettori del tempio. Io cavaliere di Orione espando il mio cosmo e lo offro a voi, affinche la mia anima possa attraversare queste sacre colonne ..-
Spoiler
ok paki non ti preoccupare
il Silver Saint espanse il suo cosmo e le colonne lo assorbirono.
Spoiler
perdi 5 stm per il tuo passaggio e altri 5 per il passaggio della cerva.
una volta compiuto il sacrificio il Silver Saint proseguì il cammino. Dopo qualche minuto giunse dinnanzi al tempio. Il cavaliere rimase un attimo ad ammirare il tempio ma mentre era assorto nei suoi pensieri udì una forte esplosione giungere dale colonne che aveva oltrepassato in precedenza.
Spoiler
Che fai torni indietro i vai avanti nel tempio??
Jajang decise di proseguire, e dopo qualche minuto di cammino si trovo davanti al tempio
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi68.tinypic.com%2Fsl1n60.jpg&hash=5a7c2e6fd50c1c93c4fdfb0c983d4ed2fc0e7a86)
Jajang si fermo ad ammirare il tempio per qualche secondo, e il potere del sigillo a quanto pare aveva mantenuto intatto il tempio. Non appena Jajang fece un passo avanti per entrare nel tempio, una barriera si alzo e una emanazione cosmica apparve, prendendo le fattezze di un saint con la cloth del toro
-Io sono Leonida il glorioso Saint del Toro... se sei nemico sarai distrutto.. se sei amico dimostra il tuo valore e il sigillo si aprirà...-
Dopo qualche secondo un gigante di roccia apparve dal terreno pronto alla lotta contro il silver saint
gigante di roccia
atk104
def80
csm125
stm160
Attivazione- Rocce esplosive
cosmo 1
# I bonus valgono solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12
Attivazione- roccia dura
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Lancio di roccie
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se specializzato in forza questo colpo ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- colpo possente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale Elementare- Arto di roccia
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Speciale- Frana
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
# Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk#
Speciale- forza di Gaia
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
tecniche bronze
TECNICHE ATTACCO
Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco a Distanza- Rock Slam (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp. (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco ravvicinato- Testata (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Difesa personale- Difesa a due braccia (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
tecniche silver
TECNICHE FORZA
Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
TECNICHE CONTRATTACCO
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
TECNICHE VELOCITà
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
Tempra Incrollabile
Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.
Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
*Jagang arrivo difronte al tempio. Immerso tra le rocce l'edificio aveva mantenuto l'antico splendore*
-questo tempio è stupendo, mi fermerei ad ammirare la sua bellezza a lungo se non avessi un compito da svolgere-
*Non appena Jagang fece un passo in direzione dell'edificio il cosmo di un saint del passato gli si mostro di fronte*
§che enorme cosmo§
*Era Leonida il saint del toro dell'epoca passata. Per passare il saint di Orione doveva mostrare il suo valore. Combattere contro un golem di roccia*
-Valoroso cavaliere del toro dell'epoca passata, io sono Jagang della nebulosa di Orione. Se per passare hai bisogno di vedere il mio valore, te lo mostrerò con piacere. sono pronto al combattimento.. arderò il mio cosmo fino alle stelle-
*Espandendo il cosmo Jagang si preparò alla lotta. IL primo colpo fu scagliato dal cavaliere stesso*
atk
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
atk=114+15+65=194 + 3 punti per spezzafiato + 5 punti stm per concentrazione predatoria + malus +shock
stm=167-1-2-9=155
csm=118-15(triubuto per passare) +3(per onore)-1-1-5-2-10=87
Jajang dopo aver rispettosamente salutato lo spirito dell'antico saint del Toro Leonida, si preparo a dimostrare il suo valore in uno scontro contro il gigante di roccia, scagliando un potentissimo colpo contro di esso.
difesa
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 80+50=130 vs 194 64-6 resistenza ai danni + 8 danni e i malus
csm125-6=119
stm160-5-58-8=89
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm 89+10=99
Il colpo di Jajang fu potentissimo, cosi potente da creare molteplici crepe, sulla superfice del gigante di roccia, che sembrva adirato per l'accaduto, e preparo immediatamente la su risposta
Spoiler
Attivazione- Rocce esplosive
cosmo 1
# I bonus valgono solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12
Attivazione- roccia dura
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Speciale- Frana
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
# Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
atk 97+15+70=182 +5 danni è un lasu di -7 atk -3 def
csm119-1-1-11-2-5=99
stm99-1-10-2=86
mantenimento
illusione e spezzafiato
csm=87-2-1=84
stm=155
*Il colpo di Jagang riusci a malapena a scalfire l'armatura del gigante. La forza del nemico era alta, tanto che non appena incassò il colpo si preaprò a contrattaccare. Jagang si mise in posizione di difesa in attesa che il suo avversario facesse la sua mossa.*
difesa
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def=69+50=119 prendo 63+5=68 danni piu malus
stm=155-5-68=82
csm=84-6=78
*Il colpo del golem di pietra spinse Jagang all'indietro, tanto che dovette inchiodare i piedi a terra per non venire sbattuto piu in la. Il cavaliere si procurò una ferita sulla tempia e sul braccio destro. Ma cio non impedi al valoroso di rialzarsi. Doveva riuscire a battere il golem non solo per se stesso, doveva togliere il sigillo al tempio sacro*
attivazione di recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm=82+10=92
-sei forte golem. Ma io cavaliere di Atena non mi fermerò se non con la morte. Ora preparati per te il giudizio divino sta arrivando-
*Espandendo il suo cosmo Jagang si preparò a sferrare il suo colpo piu potente*
attacco
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
atk=114-7+15+70+15=207 + ulteriori 10 danni stm + altri 5 + altri 3 shock + altri 3 spezzafiato= 21 danni aggiuntivi
stm=92-1-10=81
csm=78-1-1-11-15=50
Una volta che Jajang incastono il diamante sull'altare, la barriera del sigillo imposta sul tempio spari. Tutto sembrava ora mai compiuto, e il silver saint era pronto a far ritorno al grande tempio... ma una voce alle sue spalle attiro la sua attenzione, e voltandosi vide una emanazione cosmica oscura di un uomo con la gobba
-.... finalmente dopo decenni l'ho trovato... il tempio degli elementi... dove sono custoditi i segreti che vi consentono di dominare gli elementi... hahhah ora lo distruggerò per vendicarmi di ciò che mi avete fatto....-
Lo spirito di Leonida riconobbe quella figura
-Tuuuuu..Efialte.... come è possibile??? so per certo che Righel ti ha ucciso nella battaglia di Maratona???
Sorpreso di vedermi Leonida???.. Si certo il suo predecessore Righel d'Orione mi uccise in quella battagli... ma mentre veniva sconfitto dai tuoi compagni Azi Dhaka strise un patto con me.. mi avrebbe reso immortale, se gli avessi concesso il mi corpo per la sua vendetta... e io accettai senza indugio.. cosi il cosmo di Azi Dhaka ora scorre dentro il mio corpo... e mi a reso molto.. potente... ora la mia missione è distruggere questo tempio maledetto per poi poter riformare un grandioso esercito con cui devasteremo l'intera Grecia e poi il mondo ahahhahahah....
-Non te lo permetterò....-
-...tu cosa puoi fare se solo uno spirito.... e dicerto quel ridicolo silver saint non può nulla contro il potere di Azi Dhaka....e come ultima sorpresa... che ne dici di questo....-
Con uno schiocco di dita... Efialte fece apparire un'anima incatenata con delle catene oscure...-
-Noooo Tesio....come hai fatto a imprigionarlo-
-Si è proprio Tesio il silver saint di Aracne... bhe non voleva farmi passare oltre le due colonne cosi sono dovuto ricorre alle maniere forti...-
-Maledetto la pagherai anche per questo...-
Poi Leonida si rivolse a Jajag
-Ti prego saint d'orione salva lo spirito di Tesio, io utilizzerò il poco cosmo che mi rimane, per ridurre i poteri che Azi Dhaka ha dato a Efialte... ma fatto cio io scomparirò per sempre... quindi dovrai essere tu a sconfiggerlo...e Iolo ti concederà la sua forza...-
Improvvisamente un'altra emanazione cosmica appari accanto a Jajang. Era Iolo il silver saint di Ercole
-Ti concedo volentieri il mio potere, per sconfiggere quell'uomo abbietto...-
Dopo quelle parole, iolo infuse interamente il suo cosmo residuo in Jajang, mentre Leonida avampava il suo cosmo scatenando la sua potenza
Spoiler
RECUPERI IL 100% DELLE STAT
-Efialte Ora assaggia la mia leggendaria forza....Great HOOOORRRRRNNNNNNN-
Il colpo supremo del saint del toro, si scaglio contro Efialte facendolo sbattere contro la parete rocciosa, ma dopo alcuni istanti si rialzo
-ahahhhahahha tutto il tuo potere non è bastato a fermarmi.... AHAHAHHAHA...-
-Stolto non saro io a sconfiggerti ma lui...-
Con un sorriso Leonida indico Jajang per poi sparire
-ahahha Bene fammi vedere cosa sai fare... prima distruggerò te poi il tempio hahahhahahah-
Scheda Efialte
atk80
def104
csm125
stm160
Specializzato in manipolazione del cosmo
Elemento oscurità
Attivazione- oscura devozione
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Attivazione- potere oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Speciale-spade oscure
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Efialte crea delle spade oscure con il suo cosmo per ppi scagliarle contro il nemico.Se specializzato manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale di Squadra- oscurta divoratrice
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Efialte genera un manto oscuro che è in grado di assorbire gli attacchi nemici ottenendo un bonus di +5def nel caso difenda attacchi dove la spesa in cosmo è superiore a quella in stamina.#
Speciale Elementare- sfera maledetta di puro odioo
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#con il potere dell'oscurita Efialte genera una sfera nel quale concentra tutto il suo rancore verso i saint, e la lancia contro il proprio nemico. Nel prossimo turno gli avversari hanno un malus di -15 atk ahce se la tecnica non ha successo.#
Speciale- Catene assorbi anima
Stm 10 cosmo 11 def: +70
# Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 8 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#
Speciale-Gabbia dell'incubo
Stm 1 cosmo 12 def: +80
# Se la difesa ha pieno successo ( non si subisce alcun danno ) l'avversario resta intrappolato e perde 10 atk e def a causa della difficoltà di movimento. I malus non sono comulabili con altri utilizzi di questa stessa tecnica.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
tecniche silver
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#
Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
*Dopo aver rotto il sigillo Jagang pensò di aver concluso la sua missione. Contento di poter tornare al grande tempio con un successo alle spalle, fece per ringraziare nuovamente Leonida in segno di rispetto. Tuttavia ad un tratto una forza oscura si manifestò rompendo il clima di pace che si era creato.
Era Efialte antico nemico dei saint dell'epoca passata che con il potere di Azi Dhaka voleva distruggere il tempio e dunque ogni speraza di pace per l'umanità. Il nemico aveva imprigionato il cavaliere di Aracne che venne sconfitto nel tentativo di fermarlo. Leonida invocando lo spirito di Ercole chiese a quest'ultimo di infondere il suo potere al saint di Orione in modo da fargli recuperare le forze e quindi predisporlo ad uno scontro alla pari con Efialte.
Tuttavia per guadagnare tempo Leonida diede sfogo a tutto il suo cosmo sopito. Ora tutto era nelle mani del cavaliere della nuova era *
-sento il cosmo di Ercole che pervade i miei muscoli. Leonida non perderò portero con me le tue gesta. Userò la mia parola per tramandare ai posteri il tuo coraggio e la tua forza. Grazie a tutti voi amici miei che ancora una volta siete costretti a combattere. Per voi ora non ci sarà che il riposo dei cavalieri. Lasciate tutto nelle nostre mani, i cavalieri di Atena uniti contro il male.-
*Quindi Jagang guardando in direzione di Efialte*
-TE LA VEDRAI CON ME..EH NON AVRAI SCAMPO
BRUCIA COSMO BRUCIAA-
atk
csm=118+3=121
stm=167
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
atk=114+65+15=194 + stato di shock (-3stm a turno dal pr) -3spezzafiato -5stm=-8 + shock e -6atk -6def
stm=167-3-9-1=154
csm=121-2-6-10-1-1=101
Jajang attacco Efialte con uno C dei suoi potenti attacchi, ma Efialte aveva delle salde difese e riuscì a limitare i danni
Spoiler
Attivazione- oscura devozione
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Attivazione- potere oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3
Speciale di Squadra- oscurta divoratrice
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Efialte genera un manto oscuro che è in grado di assorbire gli attacchi nemici ottenendo un bonus di +5def nel caso difenda attacchi dove la spesa in cosmo è superiore a quella in stamina.#
def 104 +65+5+15+3 = 192 vs 194 10 danni + i malus
csm125-1-1-10=113
stm160-1-1-9-10=139
-Tutta qui la potenza che millantava Leonida? ?? Se questo è il meglio che sai fare non avrò tanti problemi a sconfiggere. ..ah ah ah ah -
Efialte sicuro di sé sogghignava e bruciava il suo cosmo oscuro generando delle sfere oscure
- Ecco questo è il potere di tutto il mio odio verso i saint... e ora ne proverai il potere sulla tua pelle...-
Spoiler
Speciale Elementare- sfera maledetta di puro odioo
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#con il potere dell'oscurita Efialte genera una sfera nel quale concentra tutto il suo rancore verso i saint, e la lancia contro il proprio nemico. Nel prossimo turno gli avversari hanno un malus di -15 atk ahce se la tecnica non ha successo.#
atk 74+65+3=142 anche se parata nel prossimo turno hai un malus di -15 atk
csm113-10=103
stm139-9=130
mantenimento
illusione e spezzafiato
csm=101-3-1=97
stm=154
*Jagang colpì con grande forza il suo avversario. Tuttavia il nemico incassò i colpi senza nessuno problema apparente.
Il cavaliere di Orione sapeva che avrebbe dovuto lottare duro per vincere questa sfida tuttavia doveva farcela.
Efialte si preparò all'attacco, ardendo il suo cosmo oscuro lancio dei dischi di cosmo verso Jagang*
§maledetto.. non riuscirai a battermi.. devo difendermi§
difesa
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def=69+50=119
stm=154-5=149-23=126
csm=97-6=91
*Il colpo del nemico fu potente. Jagang venne sbattuto contro un pilastro posto dietro di lui, quindi cadde a terra. Il cavaliere fece per rialzarsi e nel farlo si accorse che aveva un braccio sanguinante*
§tks maledetto.. ti distruggo adesso§
*Cercando di non mostrare nessun segno di dolore, Jagang si alzò in piedi quindi facendo tre respiri cercò di riacquistare la lucidità necessaria in uno scontro tanto importante*
attivazione di recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm=126+10=136
csm=91
-Adesso assaggerai la potenza del cosmo di un cavaliere.. Ti distruggerò.. l'Ade sarà la tua nuova dimora-
Spoiler
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
atk=114-15+70+15+15=199 +3 danni shok + 5 danni tecnica +10 tecnica +3 spezzafiato = 21 danni aggiuntivi
stm=136-10-1=125
csm=91-11-1-1-15=63
Janjn questa voltoa aveva utilizzato al massimo i suo cosmo e lanciato contro Efilate la sua tecnica più potente. Questa volta efialte avrebbe sicuramente accusato il colpo nonostante le sue potenti difese, infatti inizio a sentire l'effetto delle scariche subite dall'attacco precedente del saint d'orione, che rallentarono i suoi movimenti facendo in modo che la tecnicha di Jajang gli causasse danni maggiori
Spoiler
Attivazione- oscura devozione
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Attivazione- potere oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3
Speciale- Catene assorbi anima
Stm 10 cosmo 11 def: +70
# Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 8 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#
def98+3+15+70=186 vs 199 = 13 +21 danni aggiuntivi=34
csm103-1-1-11=90
stm130-1-1-10-34=84
Efialte fu travolto dalla potenza de colpo e scaraventato sulla parete rocciosa, ma dopo qualche secondo il gobbo si rialzo
-Insulso saint come hai osato colpirmi... ora proverai un dolore tremendo... non sarò nuovamente sconfitto dal saint d'orione... anzi su dite mi prenderò la mia rivincita... assaggia le mie spade oscure...
Efialte concentro il suo cosmo oscuro generando tre spade di oscurità che si scagliarono contro il silver saint
Spoiler
Speciale-spade oscure
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Efialte crea delle spade oscure con il suo cosmo per ppi scagliarle contro il nemico.Se specializzato manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
atk 74+3+60+5=142 se va a segno infligge un malus di -7 atk -3 def
csm90-6-5=79
stm84-6-2=76
mantenimento
illusione e spezzafiato
csm=63-3-1=59
stm=125
*Il colpo di Jagang fu potente, il gobbo venne sbattuto contro le rocce ma comunque si rialzo*
-hai la pellaccia dura.. maledetto-
*Il nemico creò con il cosmo due lame che con un attacco lancio verso Jagang*
§maledetto gobbo mi sta creando molti problemi.. devo stare attento a quelle lame§
difesa
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#
def=67+65=134 prendo 8 danni
malus -7atk -3def
stm=125-9-8=108
csm=59-10=49
*Il cavaliere di Orione riuscì a schivare una lama, l'altra tuttavia gli colpì un braccio. La lama al tocco con la carne di Jagang scomparve. Tuttavia il cavaliere sembrava tentennante aveva la vista sfocata. come se la lama fosse stata imbevuta nel veleno.
Tuttavia non poteva cedere al dolore, il saint doveva vincere la battaglia al costo della vita.
Tremante e dolorante Jagang inizio a bruciare il suo cosmo*
-preparati.. la tua fine si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando.. non ti risveglierai mai più.. PRENDII-
atk
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
stm= 108-6-1=101
csm= 49-6-1-1=41
atk=114-7+15+60+5=187 + 5 danni +3 spezzafiato +3 shock = 14 danni aggiuntivi
L'attacco di Efialte era andato a segno, ma il silver saint aveva la pellaccia dura. Infatti senza perdere tempo Jajang aveva creato due enormi meteoriti che scaglio su Efilate che tento di difendersi, ma questa volta la sua corporatura, le ferite e la sua stategia lo tradirono, infatti ricevette nuovamente molti danni dall'attacco del silver saint
difesa
Attivazione- oscura devozione
Stm 1 cosmo 1
#.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 98+15+50=163 vs 187 24 danni + 14 =38
csm 79-1-6-2(illusione)=70
stm 76-1-5-38=32
L'impatto del colpo fu violentissimo, che scaravento nuovamente Efialte contro la parente rocciosa. Il gobbo rialzandosi vomito nuovamente sangue, e in suo occhi sembravano colmi d'odio verso il sailver saint....
- Sporco saint questa volta non finirà con la mia morte ma con la tua maledetto Righel....-
Il potente colpo di Jajang aveva fatto delirare Efialte, che aveva scambiato per il suo predecessore. Il gobbo colmo di rabbia lanco un potente attacco cosmico contro Jajang
Spoiler
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
atk 74+55+5=134
csm70-10=60
stm32-3=29
mantenimento
illusione e spezzafiato
csm=41 -3-1=37
stm=101
*Il colpo di Jagang fu tremendo. Il gobbo aveva perso la ragione ormai aveva capito che per lui non restava che la sconfitta. Come un forsennato si lancio in un ultimo e rabbioso attacco verso il cavaliere scambiato dall'uomo per un nemico dell'epoca passata.*
difesa
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def=69-3+50=116 prendo 18 danni
csm=37-6=31
stm=101-5-18=78
*Jagang attese in silenzio il suo avversario, ormai aveva capito che per l'anima di quell'uomo non vi era più speranza. Aspetto il colpo il cavaliere e lo incasso nascondendo, con non poca fatica, il dolore delle ferite inflitte dall'ultimo attacco. *
-sei stato un avversario faticoso. Ma per te ora è giunto il momento di tornare in Ade..sii contento perchè finalmente la tua anima troverà la pace-
atk
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello B: atk+15
atk=114-7+55+5+15=182 + 3 danni shock 3 danni spezzafiato + 5 danni tencnica= 11 danni aggiuntivi
stm=78-8-1=69
csm=31-5-1=25
Jajang era riuscito a ridurre i danni che avrebbe ricevuto, e con una mossa audace si era avvicinato a Efialte, e l'aveva bloccato in una possente stretta soffocante. Inutile furono i tentativi del gobbo per liberarsi da quella morsa, la presa del silver saint era possente, e continuava a farsi sempre più stretta finché Efialte non smise di dimenarsi. Poi con un salto Jajang si era allontanato dal corpo del gobbo da quale improvvisamente, fuoriusci un'enorme quantità di cosmo oscuro che si dissipo in cielo, facendo diventare polvere il corpo di Efialte.
Tutto era finito Jajang aveva sconfitto un temibile avversario, era stanco per la dura battaglia ma molto soddisfatto. Mentre il silver si riposava davanti a lui apparvero le anime dei silver saint dell'antichità, e per la prima volta vide anche il silver saint d'orione Righel, che con suo enorme stupore era identico a lui. Dietro al quartetto argenteo, Jajang vide anche l'anima sorridente di Leonida. Tutti i saint finalmente liberi di riposare, quel luogo ora sarebbe stato protetto dalla nuova generazione.
Spoiler
post di comiato verso le anime, e poi viaggio al grande tempio e rapporto al sacerdote.
Il grande sacerdote fu felice di rivedere il saint d'orione sano e salvo, po ascolto il suo racconto, nel quale apprese le vicende perdute che erano successe nella battaglia alle Temopili.
-Molto bene Jajang molto bene sono felice del tuo successo, e che finalmente hai gli spiriti di que valorosi saint ora posso trovare riposo, penso che per onorarli faro costruire 5 statue all'entrata del tempio delle termopili, ora vai e riposa le tue membra, presto ci sarà molto da fare.. il manderò immediatamente una guarnigione al tempio per sistemarlo e per permettervi di allenarvi-
Il sacerdote era molto soddisfatto del risultato, finalmente i saint ora poteva allenarsi per esprimere il loro massimo potenziale, in previsione di tempi più bui.
Spoiler
Bravo paki spero che il viaggetto alle termopili ti sia piaciuto ecco qua i punti che hai guadagnato
punti elemento 3
punti padronanza 3