Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 23 Marzo, 2016, 14:37:50 pm

Titolo: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Marzo, 2016, 14:37:50 pm
Missione  per Gold  saint

master Sirio79
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Marzo, 2016, 14:38:04 pm
Mi iscrivo
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 23 Marzo, 2016, 15:06:52 pm
* Il prode Cavaliere D'oro aveva appena fatto ritorno alla terza casa dopo aver portato a termine la precedente missione e consegnati l'elmo, la lancia e lo scudo ad Harukei.
Solo poche ore di riposo per le sue stanche membra. La sua Armatura ristorava all'interno del suo scrigno. All'improvviso venne svegliato una piccola vibrazione nel suo cosmo e un brivido freddo lo aveva attraversato lungo la schiena.
Uscì nel retro della quinta casa, guardando verso la Statua della dea Atena situata alle spalle del Grande Tempio. Il naturale alone di energia cosmica che la circondava si era inspiegabilmente affievolito.

Pochi istanti dopo, un piccione viaggiatore stava volando verso di lui, portando con sè una missiva ben sigillata. L'uccello di posò sul suo braccio destro ed Atticus potè aprire la lettera e leggerne il contenuto.
*

# La Dea Nike posta sul palmo destro della statua di Atena, sta perdendo la sua aura.
Non si capisce ancora il motivo di tale situazione.
Ma inanzittutto è necessario ridarle nuova linfa.
Accorri immediatamente qui al Grande Tempio, e ti verrà spiegherò cosa dovrai fare per aiutarmi in questo.
Harukei. #


Spoiler
Sei stato richiamato al Grande Tempio per risolvere questa situazione.
[close]

OBIETTIVI MISSIONE:

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE:

5 -non consumare più dei 3/4 del cosmo posseduto


Spoiler
 
    Set 1: 5
    Set 2: 6
    Set 3: 5
    Set 4: 2
    Set 5: 5
    Set 6: 2
    Set 7: 6
    Set 8: 5
    Set 9: 4
    Set 10: 1
    Set 11: 1
    Set 12: 3
    Set 13: 3
    Set 14: 1
    Set 15: 3

Timestamp: 2016-03-29 11:10:25 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE:

1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)

Spoiler
   Set 1: 6
    Set 2: 4
    Set 3: 2
    Set 4: 3
    Set 5: 1
    Set 6: 4
    Set 7: 5
    Set 8: 1
    Set 9: 1
    Set 10: 1
    Set 11: 4
    Set 12: 1
    Set 13: 4
    Set 14: 1
    Set 15: 1

Timestamp: 2016-03-29 11:13:56 UTC
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Marzo, 2016, 16:14:34 pm
Atticus  lesse  e riesce attentamente  la lettera  e ciò  che  c'era scritto  lo turbata enormemente

-La statua di  Nike sta perdendo  la  sua aura??? Non  c'è  un minuto  da perdere..-

Atticus  si diresse  rapidamente  verso  lo scrigno delle vestigia  del Leone, che una volta  aperto  mostrarono  la brillante  Cloth  dorata che in un attimo  rivestimento il cavaliere.

Mentre  stava  per uscire  dalla  quinta  casa , all'entrata  incontro  Selene 


-Atticus  dove  vai???-

-C'è  un  problema  alla statua di  Athena  e sono  stato  convocato  dal Nobile  Hakurei. ..-

-Ma sei appena  tornato... e già ti imbarchi  in una nuova  avventura. ..? avresti  bisogno di  riposo -

-Ha ragione  Selene a ti prometto  che  dopo  aver  risolto  questo  problema  passeremo un po di tempo  in tranquillità. .-

- Va bene  ma stai  attento. ..-

Atticus  dopo un cenno  di  asenso si diresse  verso  le stanze  del Grande Sacerdote. Dopo  alcuni  minuti  entro  nella sala  del  trono  e si inchino.

-Atticus  del  Leone  e qui  come avete  richiesto -
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 23 Marzo, 2016, 17:17:09 pm
* Harukei era vistosamente turbato per la faccenda di Nike. Il fatto di non riuscire a capire il motivo della diminuzione della sua aura, lo infastidiva parecchio. Mille e più pensieri si erano annidati nella sua mente, ed oniuno di questi avevano apportato una ruga in più sul suo volto.
Camminava avanti e indietro davanti al suo trono. Troppo preso dai suoi pensieri non si rese conto dell'arrivo del Cavaliere del Leone, che, passati alcuni minuti di attesa senza ottenere risposta, si dichiarò nuovamente con voce altotonante, che riecheggiò per tutto la sala. *

- ATTICUS DEL LEONE E' QUI COME AVETE RICHIESTO -

* Solo a questo punto il Gran Sacerdote si accorse della presenza del Cavaliere. Gli si avvicinò e gli mise una mano sopra la spalla. *

- OH!! Finalmente sei arrivato. Stiamo passando attimi di crisi. La diminuzione dell'aura di Nike sta fortemente aumentando la paura nei nostri soldati, inducendoli in pensieri negativi riguardo le capacità di noi Santi di Atena.
Come ti scrissi nella lettera, la ragione di questo avvenimento è ahimè oscura, e nonostante continui a pensarci sopra, non trovo la giusta spiegazione. -

* Fece un attimo di pausa, tornando ai suoi pensieri. *

§ Possibile che qualche potere oscuro abbia colpito il Grande Tempio?? Impossibile, me ne sarei sicuramente accorto. §

* Dopo l'ennesima risposta negativa, si rivolse di nuovo ad Atticus, mostrando però questa volta un sorriso riparatore *

- Per fortuna però abbiamo una soluzione che possa riportare l'aura di Nike come quella di un tempo, se non ancor più forte. Nella storia è stata tramandata, di Secerdote in sacerdote, la conoscienza di una particolare acqua, chiamata Acqua della vittoria. Essa fa parte delle acque del lago Karakul, situato nella regione di Gorno-Badahšan, in Tagikistan, vicino al confine cinese. Si narra che la Dea Nike era solerte passare del tempo in quelle acque che ne assorbirono l'aura.
Dovrai recarti a Murghab, dove, un nostro informatore, sta sorvegliando quell'area. Lui potrà condurti nei pressi del lago. Prendi queste borracce, riempile con l'acqua della vittoria e riportamele. -

* Così dicendo, porse quattro borracce di pelle e le consegnò ad Atticus. Poi riprese il discorso. *
 
- Ogniuna di esse possono contenere almeno un litro di acqua, le cui proprietà rigenerative possono esserti anche utili. Ma ricorda, è importante che almeno una di queste riesca ad arrivare a destinazione piena, ecco perché te ne consegno quattro. Inolte finora l'esistenza e la particolarità di quest'acqua è stata tenuta segreta, e tale dovrà rimanere. Attualmente solo noi tre, io, tu e il l'informatore, ne conosciamo l'esistenza, quindi non farne parola con nessuno.
Ora sai tutto, vai e torna con quanto ti ho chiesto. -

* Si voltò e ritornò nel suo mondo di pensieri cercando ancora la motivazione che aveva portato a quella situazione. *

Spoiler
Se non hai altre domande da rivolgere al curruciato Harukei, prendi le quattro borracce e descrivi il tuo viaggio verso Murghab e il tuo arrivo nella cittadina
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Marzo, 2016, 22:24:19 pm
Spoiler
Ps Sirio Haukurei e il Grande Sacerdoti
[close]

Atticus ascolto le parole di Hakurei,  e senti che c'era un modo per ripristinare l'aura della statua di Nike, doveva recarsi a Murghab in Tagikistan, dove vi era un lago che secondo la leggende aveva assorbito i poteri dell'antica dea.

-Ho Capito Nobile Hakure, mi recherò immediatamente al lago Karakul per recuperare quelle potenti acque, essendo un viaggio lungo mi congedo da voi.-

Atticus prese le quattro borracce e si inizio il suo viaggio, Avrebbe dovuto attraversare tre interi stati per poter raggiunere la sua meta non poteva aspettare.

Scese dal Grande Tempio per recarsi ad Athene, li prese un cavallo e si reco verso Salonicco la sua città natale, che saluto con uno sguardo per poi dirigersi verso l'antica Costantinopoli, e li continuo fino a giungere alla città di Erzurum dove cerco una taverna per riposarsi, e far riposare i il cavallo che aveva cambiato ad Istanbul. Il giorno seguente Atticus si alzo di buon ora e dopo una bella colazione, si rimise il viaggio giungendo in Iran, ma li fu bloccato nei pressi di Teheran per una forte tempesta di sabbia che duro una mezza giornata. a quel punto Atticus decise di riposarsi appena la tempesta fosse finita si sarebbe rimesso in viaggio anche di notte. Una volta che la tempesta fu finita Atticus prosegui il suo viaggio, senza fermarsi fino a giungere alla città di Meyameneh dove si riposo nuovamente, e decise che da ora in poi non si sarebbe più fermato fino a che non sarebbe giunto a Murghab. E finalmente dopo u'altro giorno di viaggio, Atticus giunse nei pressi della cittadina di Murghab.
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 24 Marzo, 2016, 01:22:22 am
Spoiler
Si lo avevo capito
[close]

* Murghab era una piccola cittadina situata nella vallata tra i vari monti che formavano il Pamir. Era sorta qualche decennio prima, quando meno di una dozzina di abitazioni vennero costruite attorno alla taverna e al piccolo porticciolo. Essi furono eretti per consentire ai pescatori e ai viaggiatori di potersi riposare.
Il porto era situato sulla riva ovest del fiume che ha dato il nome al paese. Il corso d'acqua è lungo 850 km dell'Asia Centrale. Sorge in Afghanistan centro-occidentale e scorre in direzione nord-ovest verso il distretto di Murghab fino a raggiungere il deserto di Kara Kum in Turkmenistan, dove si esaurisce in un ampio delta. Lungo il suo corso si immette nel lago Karakul, destinazione ultima di Atticus.
La giornata era stata lunga e faticosa per il viaggio ininterrotto. Avrebbe dovuto cercare l'informatore che Hakurei gli aveva detto, ma data l'ora tarda decise di recarsi alla taverna per ristorarsi e passare la notte. La mattina seguente, conclusa la colazione, si mise subito in ricerca dell'uomo. In realtà non sapeva nulla di lui e di come riconoscerlo, poteva solo dedurre che, essendo un informatore del Grande Tempio, fosse uno straniero risiedente in quel luogo. Essendo però la cittadina di nuova nascita, chiunque poteva esse considerato tale. Inoltre essendo un luogo di passaggio per viandanti gli estranei si susseguivano ogni giorno. Che fare? *

Spoiler
cosa fai?
chiedi informazioni al taverniere?
Ti rechi al porto e parli con qualche pescatore?
oppure cerchi informazioni tra i cittadini del paese?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Marzo, 2016, 12:49:19 pm
Atticus si era riposato dopo il lungo viaggio, e dopo aver fatto colazione doveva iniziare le sue ricerche sull'informatore del grande tempio.

§ devo iniziare le mie ricerche...  e come sempre quale miglior posto per reperire informazioni se non in una taverna...§

Atticus si diresse verso il taverniere, e si appoggio al bancone

-Mi scusi taverniere, avrei bisogno di alcune informazioni... mi potrebbe dire se in questa cittadina, vi abita qualcuno di origine europee, vorrei scambiare quattro chicchere... Oppure mi potrebbe indicare qualcuno che abita qui da molto tempo perché vorrei visitare meglio la zona, in quanto mi sembra molto interessante e caratteristico.... e quindi vorrei sapere dei vecchi racconti, oppure leggende che ci possono essere...-

Atticus attese le riposte del taverniere
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 25 Marzo, 2016, 10:25:03 am
* Atticus pensò che chiedendo informazioni al taverniere fosse la cosa più giusta, ma... *

- Mi dispiace straniero, io abito da queste parti da poco più di due mesi. Prima questa taverna era stata chiusa per un lungo periodo dopo che il vecchio propietario svanì nel nulla. Io presi questa attività e l'ho rimessa in sesto. E' stato molto difficile, ma per fortuna di gente da queste parti ne passa e ora gli affari vanno a piuttosto bene.
Ritornando alla sua richiesta, vi consiglierei di chiedere a qualsiasi altro abitante di Murghab, ma se volete un consiglio, vi direi di rivolgervi al gestore del porto. Si chiama Raouf. E' un signore sulla trentina di età. E' nato proprio qui. Suo padre, Ariston, era a suo tempo il vecchio proprietario del porto. Non si sa bene da dove venisse. Ma cinque anni fa fu trovato morto in circostanze non ben definite. La madre, Arwa, invece è ancora in vita. Abita nella casa a fianco al porto.
Se volessi delle informazioni riguardo questi luoghi, loro sicuramente ne sanno più di chiunque altro.
Ora se non avete altro da chiedermi, continuerei con le faccende della taverna. -

Spoiler
Il taverniere non sa proprio nulla. che fai?
Gli chiedi qualcos'altro? Vai da Raouf oppure da sua madre Arwa? O fai altro?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Marzo, 2016, 13:16:52 pm
Atticus ascolto le parole del taverniere, e purtroppo lui non aveva informazioni precise su chi abitasse da molto tempo in questi luoghi , ma gli aveva dato delle importati notizie su chi poteva saperlo

§ il vecchi proprietario della taverna... scompari nel nulla??? Situazione abbastanza strana dovrò tenerlo presente, ma comunque ho ottenuto delle informazioni a chi mi dovrei rivolgere per capire la situazione.. molto bene... andrò da questo Rudolf.. sicuramente se vorrà, potrà darmi delle informazioni sul lago...§

Dopo qualche secondo Atticus fece un'ultima domanda al taverniere

-Grazie mi è stato molto utile, andrò da questo signor Rudolf, ma uan cosa nelle sue parole mi ha incuriosito... avete detto che il precedente taverniere è scomparso nel nulla... ma si sa le circostanze in cui è avvenuta la scomparsa??? Mi spiego meglio voglio dire se è avventuo un evento strano, o sospetto... o e sparito cosi sensa nulla di strano da un giorno all'altro???-
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 25 Marzo, 2016, 13:51:45 pm
- Raouf, si chiama Raouf. Mi raccomando non sbagli a chiamarlo, è piuttosto suscettibile e potrebbe reagire in malo modo. Per quanto riguarda la scomparsa del vecchio taverniere non so molto, però ho sentito dire che pochi giorni prima sono arrivati in paese quattro stranieri. Nessuno sa da dove venissero, ma dicono che abbiano fatto parecchie domande sul lago Karakul, a nord di qui. Passarono una notte in questa taverna per poi scomaprire nel nulla, come hanno fatto tutti quelli che poi passano da queste parti. Poi dopo due giorni scomparve prima il vecchio taverniere e il giorno successivo venne ritrovato il cadavere di Ariston. Strane coincidenze? Bha chi può saperlo, ma da allora non successe nulla di strano. Fino a oggi. Ma se posso essere indiscreto, posso sapere il motivo di tale interesse per quello che è successo da queste parti. -

* Dato l'interesse provato da Atticus verso le vicende che avevano colpito in passato quel giovane paese incuriosirono il taverniere che a ora guardava l'uomo davanti a sè con particolare interesse e sospetto. Qualsiasi risposta gli venisse data, era per lui segno di altri guai in arrivo in quel luogo. *
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Marzo, 2016, 14:08:14 pm
Le nuove informazioni era molto interessanti

§ Quindi si sono presentati quattro stranirei... che hanno chiesto del lago che anche io sto cercando... hmmhmh la cosa non promette bene... poi il giorno successivo e scomparso il taverniere ed e stato trovato morto Ariston il padre Raouf... le cose potrebbero essere collegate...§

Poi Atticus rispose alle domande del taverniere

-Pura curiosità in quanto avrei intenzione di stabilirmi qui e quindi vorrei informazioni sulla zona, se è una cittadina tranquilla o meno, e dovrei trovare il posto giusto dove abitare... mica posso dormire per sempre in una taverna ahhahah... Bene grazie di tutto ora vado al porto da Raouf.. giusto??? -

Sorridendo Atticus usci dalla taverna per dirigersi al porto
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 25 Marzo, 2016, 16:43:34 pm
* Il cavaliere aveva risposto che desiderava insiediarsi in quel paesino tranquillo, e pertanto le sue domande erano rivolte per capire meglio la natura tranquilla che pareva essere predominate in quel luogo. Il taverniere però non crebbe ad una parola. * § Impossibile che una persona che passa per la prima volta da queste parti possa aver già deciso di volerci abitare. Questa sa proprio di una scusa. Devo tenerlo d'occhio § * Ma prima che potesse dire o fare qualcosa, Atticus era già uscito dal locale per dirigersi verso il porto per incontrare Raouf. *

Arrivato al porto, il Santo di Atena, entrò nel piccolo fabbricato adibito come ricevimento di tutti coloro che passavano da quelle parti percorrendo il fiume Murghab. Ai due lati della stanza vi erano due tavoli con tre sedie ciascuno. Sopra di essi erano posti un calamaio e una penna d'oca. Ma data l'altissimo tasso di analfabetismo, risultavano quasi nuovi, e l'inchiostro del calamaio pareva secco. Difficile pensare che qualcuno potesse averli usati.
Di fronte all'ingresso era posto un alto bancone dove alle sue spalle giaceva un uomo sulla trentina di età. Carnagione scura, capelli marroni tendenti al moro. Occhi talmente scuri che l'iride si confondeva con la pupilla. Con una voce dura ma amichevole, salutò il nuovo arrivato. *


- Buongiorno, signore. cosa posso fare per voi? -

Spoiler
A te la parola.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Marzo, 2016, 19:52:51 pm
Atticus giunse al porto, e immediatamente entro nel piccolo fabbricato, e per sua fortuna  al suo interno vi era qualcuno è forse la persona che stava cercando. Appena entro il giovane gli porse un saluto di accoglienza

-Salve buongiorno... Mi chiamo Atticus e vengo dalla lontana Grecia, sto cercando il signor Raouf  il taverniere mi ha detto che e nativo di questa zona, e io volevo sapere se conosceva qualcuno che proveniva come me dalla Grecia, e poteva parlarmi delle leggende riguardanti questa zona, e le zone limitrofe come il lago Karakul...-

Atticus attese con calma e tranquillità la risposta dell'uomo
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 29 Marzo, 2016, 10:49:44 am
* Raouf rispose prontamente con tono distaccato: - Mio padre, Ariston, il precedente gestore di questo porto, veniva dalle parti della Gracia, ma non so dirvi da che zona di preciso. Non era un uomo di tante parole e poco mi parlava della sua vita precedente prima di insidiarsi qui a Murghab. Quando arrivò qui, fu amore a prima vista sia nei riguradi di questa vallata, sia verso mia madre Arwa. Almeno queste sono le parole che lei diceva sempre quando provavo a chiederle qualcosa sulla vita passata di mio padre. Ma da quando venne ritrovato il suo corpo privo di vita, essa non parla più, è diventata inespressiva. Per fortuna gode ancora di buona salute e mi auguro che prima o poi il trauma passi.
Ma, non voglio annoiarvi con i miei problemi, Atticus. Riguardo al lago Karakul, è un bellissimo lago isolato a nord di qui. Le sue acque sono così limpide da riflettere la luce del sole e illuminare perfettamente ogni angolo della vallata. All'interno delle sue acque vi sono diverse isole, di cui una piuttosto grande, ma mi risulta non essere mai stata esplorata. Se vuole andarci, potrei accompagnarvi io là. Ma deve scegliere se andarci percorrendo il fiume con un'apposita imbarcazione oppure via terra. Vi avviso che via fiume, sebbene sia più sbrigativo, il tragitto può risultare difficoltoso per via delle roccie lungo il suo corso. Personalmente vi consiglierei di andarci via terra, ci metteremmo un giorno in più, ma almeno è sicuro. A voi la scelta. -

* L'uomo aspettò la decisione di Atticus. *

Spoiler
A te la scelta: via fiume o via terra?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Marzo, 2016, 11:42:00 am
Ascoltando le parole di Raouf, Atticus capi che la persona che stava cercando era il padre di Raouf, che a quanto pare è stato assassinato... ciò rese Atticus molto serio...

§quindi l'informatore del Grande tempio era il padre di quest'uomo... che qualcuno ha assassinato... per un misterioso motivo...qui la situazione si fa seria è pericolosa...sono in obbligo d'onore verso il padre di quest'uomo... quindi gli parlerò chiaro§

Atticus fece un Gran respiro e poi si rivolse Raouf

- Grazie per la tua disponibilità e credo che seguirò il tuo consiglio e percorrere la strada via terra, e mi interessa molto quell'isola che si dice che sia inesplorata... ma prima di tutto voglio parla chiaro con te in rispetto verso tuo padre...
Tuo padre Ariston era un emissario del Grande Tempio, non so se ne hai mai sentito parlare, ma li vi sono persone e guerrieri che si battono per la pace, e la giustizia sulla terra in nome della Dea greca Athena.... Io sono uno di questi guerrieri che si chiamano saint, e io sono il gold saint del Leone e come ti ho detto mi chiamo Atticus... Tuo padre era un emissario non un guerriero, dedito a proteggere e a nascondere una fonte particolare, dove la leggenda narra che la dea della vittoria Nike passava li del tempo... ma per quanto sono riuscito a sapere..tuo padre e stato ucciso da qualcuno, e temo che queste persone siano ancora nei dintorni e possono procurare dei grossi guai.. quindi la faccenda si fa molto pericolosa, sei veramente sicuro di volermi accompagnare??? Non so cosa troveremo quindi non posso garantire la tua incolumità... e in più hai tua madre di cui prenderti cura... ma d'altro canto io ho bisogno di una guida... quindi ora sono io che ti pongo una domanda... te la senti di Accompagnarmi per la strada via terra???....-

Atticus attese la risposta di Raouf
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 29 Marzo, 2016, 12:28:53 pm
* Atticus svelò a Raouf il motivo della sua visita in quelle terre, ma pochissimi attimi prima che il gestore del porto potesse parlare, alle spalle del Cavaliere si aprì la porta. Da essa apparve il taverniere, che lanciando un'occhiata a Raouf, chiese: - Ha parlato? -

- Si ha detto tutto, è lui l'uomo inviato dal Grande Tempio, proprio come aveva detto il nostro Capo. A questo punto non abbiamo più bisogno di nasconderci. -

* Come coperti da un'illusione, che in un'attimo scomparve, i due uomini apparvero vestiti di un'armatura, di colore diverso l'una dall'altra, ma profondamente simili. La loro forma e le ali poste dietro, facevano pensare ad alcuni uccelli. Il colore predominante della vestizione di colui che si faceva chiamare Raouf, era il nero, con qualche nota di bianco soprattutto tra le giunture e ai bordi delle varie parti. Mentre quella di colui che doveva essere il taverniere, era l'esatto contrario. Il bianco era il colore predominate, mentre bordi e giunture di colore nero. Entrambi avevano il volto coperto da una maschera. *

Scheda Raouf - Airone Nero
Nome: Raouf - Airone Nero
Elemento: Aria (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Illusionista (Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva)

Atk 160
Def 140
Csm 220
Stm 180
Totale : 700

Attivazione - Le capacità del guerriero con le abilità illusionistiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua illusione.
Stm 1 cosmo 1
Livello C:malus+5

Tecniche Gold:
Attivazione Base - Ritorno di Fiamma
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi con successo da uno dei propri attacchi potenziato da un'illusione. Il bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in illusione.#

Illusione di campo- Buco nero
Stm 3 cosmo 7 - resistenza 150 stm
#Un enorme varo nero appare nel campo di combattimento attirando a se tutti gli avversari e qualcunque cosa gli sia a tiro, non distruggerlo significherebbe essere inghiottito senza via di scampo. L'illusione da un malus di 10 all'attacco e 10 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni mortali
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#L'illusionista cerca nella mente dell'avversario ciò che più teme. Una volta trovato lo materializza provocando nella vittima un tale senso di angoscia da subire un malus di 11 ad attacco o difesa, a scelta dell'utilizzatore ed un malus di 9 alla statistica non scelta.#

Illusione Difensiva- Nemico insormontabile
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Per l'avversario si fa tutto difficile non riuscendo a trovare il punto debole dell'utilizzatore che pare imbattibile tanto da aumentare il suo cosmo con il passare del tempo. L'illusione da un malus di 7 atk e 10 def.#
 
Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Predisposizione:
Cosmo Potente
Livello B: +20 Cosmo totale
[close]

Scheda Muiz - Gru Bianca
Nome: Gru Bianca
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Contrattacco (Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina)

Atk 130
Def 170
Csm 180
Stm 220
Totale : 700


Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Tecniche Gold:
Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Spoiler
Ottimo, in qualche modo sei riuscito ad accelerare i tempi. Pensavo di riservarti questo combattimento lungo la strada che portava al lago, ma essendoti svelato ecco qua i tuoi primi avversari. Cosa fai, attacchi per primo o aspetti la loro mossa?
Spero che le schede vadano bene.

Aggiunto a inizio missione gli obiettivi e le limitazioni (sapevo che me ne sarei dimenticato  *err scusa)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Marzo, 2016, 13:34:49 pm
A quanto pare Atticus era caduto nella trappola e Raouf e il taverniere, erano due nemici, che una volta ottenute le informazioni che volevano, palesarono la loro identità.

-A quanto pare mi avete colto in inganno... i mie complimenti... ma ora e il mio turno di fare domande ed ottenere le informazioni che voglio... e o con le buone o con le cattive le otterrò... inanzi tutto... quello che mi avete detto su Ariston  è vero oppure anche quella è una menzogna?...E sua moglie esiste veramente oppure è una vostra alleata?? e per ultimo... dove il vostro capo.. cosi lo sistemo velocemente....-

Il volto di Atticus era cambiato... non era più solare è tranquillo, era aveva un espressione feroce... quella appunto del delone pronto ad attaccare la sua preda


-.... Non volete parlare??? allora vi do un incentivo....-

Atticus si avvicino velocemente a Raouf e tento di colpirlo con dei potenti e velocissimi calci

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 171+20+75+5(padronanza)=271
csm188-1-6=181
stm193-1-6=186
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 29 Marzo, 2016, 16:39:09 pm
 Fase Tattica
Muiz
Raouf
[close]

* Atticus non perse tempo ed attaccò immediatamente Raouf, ma ancora più rapida fu la mossa di Muiz nel difendere il compagno. *

Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (271atk)

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 170 +85 +10 = 265 (Entrambi subiscono 6 danni)
Csm 180 -8 -1 = 171
Stm 220 +20(Pred) -7 -1 -6 = 226
[close]

* Il Cavaliere d'oro però aveva già mostrato una forza tale da colpire entrambi i nemici che vennero balzati contro il pesante bancone. *

- Tu che osi attaccarci, vuoi sapere da noi chi ci comanda? Stolto, non saprai mai niente, piuttosto la morte. - * replicò lo stesso Muiz preparandosi subito ad avvicinarsi al proprio avversario ed attaccarlo ininterrottamente sia con calci che con pugni. *

 Attacco di Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 +10 +75 = 215
Def 170
Csm 171 -1 -6 = 164
Stm 226 -1 -6 = 219

Se colpisco con successo, subisci malus di 10 atk e 4 danni alla stamina
[close]

* Dal canto suo Raouf si concentrò per creare una delle sue illusioni migliori: un vasto Buco nero apparve alle spalle di Atticus, venendo intrappolato dalla sua forza di gravità. *

 Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione di campo- Buco nero
Stm 3 cosmo 7 - resistenza 150 stm
#Un enorme varo nero appare nel campo di combattimento attirando a se tutti gli avversari e qualcunque cosa gli sia a tiro, non distruggerlo significherebbe essere inghiottito senza via di scampo. L'illusione da un malus di 10 all'attacco e 10 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 160
Def 140
Csm 220 +20(Pred) -7= 233
Stm 180 -6 -3 = 171

Finchè Buco Nero rimane attivo subisci malus -13atk e -10def
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Marzo, 2016, 20:12:59 pm
Muiz aveva difeso Raouf riducendo i danni che avrebbe subito, ma i due erano tenaci e non volevano parlare, e Muiz si lancio all'attacco contro il gold saint, metre Raouf aveva lanciato un'illusione di campo. ma tattus con un rapido movimento evito l'attacco del taverniere

-Non vuoi parlare molto bene allora usare le maniere forti,  ma con questi attacchi non riuscirai a star dietro alla mia velocità...-

Spoiler

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif


Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#


def 171+45+5=221 parato infliggo un malus di -12 def e 5 atk
csm181-6-5+4=174
stm186-5-2-4+4=179
[close]

Atticus Evito l'attacco di Muiz e lo imprigiono in una potente illusione

-E uno è sistemato...ora tocca alla tua illusione... site sicuro di non voler dirmi ciò che vi ho chiesto... perché avete ucciso Ariston???-

dopo quelle parlo Atticus colpi il terreno con il suo pugno distruggendo l'illusione.

atk vs illusione
atk base 158 illusione distrutta

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 01 Aprile, 2016, 11:00:25 am
Spoiler
Scusa il ritardo della risposta, ma avevo poco tempo a disposizione per fare i calcoli e il post in generale
[close]

* Il cavaliere aveva ampiamente dimostrato il suo valore. Senza troppa fatica aveva eliminato il Buco Nero illusionistico creato da Raouf, non prima di essersi difeso dall'attacco di Muiz con movimenti veloci e precisi, inducendo l'avversario a credere che il campo di battaglia sia diventato l'Ade stesso. Tempi duri aspettavano i due nemici. *

- L'unica cosa che avrai da noi, sono i nostri colpi. -

* Nonostante tutto, la caparbietà dei due li indusse ad attaccare nuovamente il Leone d'Oro. Per primo fu Muiz a bersagliare il nemico con colpi ravvicinati a ripetizione. *

Attacco di Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 -5 +75 = 200
Def 170 -12 = 158
Csm 164 -1 -6 = 157
Stm 219 -1 -6 = 212

Se colpisce con successo, Atticus prende malus di -10atk
[close]

* Poi fu il turno di Raouf che concentrò la sua forza interiore richiamando e inculcando nell'avversario la Dimenticanza *


Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 233 -7
Stm 171 -6

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Aprile, 2016, 13:33:47 pm
i due uomini non volevano parlare, e attaccarono nuovamente Atticus, il quale con dei movimenti veloci riusci ad evitare i due attacchi

difesa da Muiz

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 171+25+5=201 parato
csm174-3-2=169
stm179-3=176

[close]

difesa da Raouf

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 171+58+5=234 parato
csm169-7=162
stm176-7=169
[close]

-Quindi non volete parlare ne siete sicuri?? io fin d'ora non ho ricevuto niente... ma siete voi che proverete la potenza dei miei colpi...-

con un rapido scatto Atticus si avvicino velocemente a Raouf e tento di colpirlo con dei potenti e velocissimi calci


atk vs Raouf

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 171+20+75+5(padronanza)=271 se va a segno infliggo 6 danni aggiuntivi a Raouf
csm188-1-6=181
stm193-1-6=186
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 01 Aprile, 2016, 15:49:25 pm
Spoiler
Come volevasi dimostrare, i subordinati che ho creato non sono minimamente alla tua altezza, sebbene in superiorità numerica. ormai vado avanti per inerzia.
[close]

* Niente da fare. Il Saint era troppo superiore ai due uomini-uccello. E pareva anche non impegnarsi al massimo. Eppure per i due era assolutamente necessario impedire che il nemico venisse a conoscenza di chi fosse il loro capo.
Con tutto il coraggio che può trovare un coniglio ad affrontare un leone affamato, Muiz si frappose tra i potenti calci di Atticus e il proprio compagno Raouf. *


Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (271atk)

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Atk 130
Def 158 +10 +85 = 253 (Entrambi subiscono 18 danni)
Csm 157 -1 -8 = 148
Stm 212 -1 -7 -6 -18 = 180
[close]

* Come previsto, la sua difesa non fu minimamente efficace, riportando diverse lesioni in varie parti del corpo. Inoltre la velocità di esecuzione dell'attacco fu tale da colpire anche Raouf

Ma come due indomiti guerrieri quali erano, tentarono nuovamente di colpire, o almeno sfiorare, l'avversario.*


Attacco Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Atk 130 +80 +10 = 220
Def 158
Csm 148 -1 -7 = 140
Stm 180 -1 -7 = 172

Se colpisce con successo, Atticus non può usare Attacchi ravvicinati nel prossimo attacco
[close]

Attacco Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 226 -7 = 219
Stm 165 -6 -6 -18 = 135

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Aprile, 2016, 10:13:47 am
i due uomini non volevano cedere, e neanche rivelare le proprie informazioni, e continuarono ad attaccare il gold saint, che con dei semplici movimenti laterali evitava ogni loro attacco.

difesa da muiz

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def 171+45+5=221 parato
csm155-5-2(illusione)=148
stm 162-5=157

[close]

difesa da raouf
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

def 171+75+5+5=256 parato
csm148-6=142
stm157-6=151


[close]

-Non volete parlare vero... vedro di adottare un metodo più incisivo... vediamo se sarete più loquaci....

Atticus brucio piu intensamente i di prima il proprio cosmo. Quella luce abbagliante stava ricoprendo l'intera sala, poi improvvisamente tutta quella energia si concentro nel suo braccio destro, e con un rapidissimo movimento del braccio scaglio contro i quei uomini uno dei suoi colpi più potenti il Ligthninig Plasma. una miriade di raggi di luce invadettero la sala dirigendosi verso i due uomini.

atk vs tutti
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


atk171+20+110+20+5=326 + 5 danni diretti ad entrambi
csm141-1-15-10-20=95
stm151-1-10-1=139


[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 07 Aprile, 2016, 10:48:04 am
* Dando sfogo a buona parte delle sue energie, Atticus provocò innumerevoli scie luminose dirette verso i due avversari cercando di colpirli contemporaneamente.

Il primo ad essere colpito fu Muiz. Troppo potente quel colpo per essere completamente parato con le sole forze che possedeva. L'unica cosa che poteva fare era ridurre i danni il più possibile. *


Difesa di Muiz contro Atticus (326atk)
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 158 +85 +10 = 253 (subisce 73 danni)
Csm 140 -1 -8 = 131
Stm 172 -7 -1 -73 -5 = 86
[close]

* Il colpo fu terribile. Venne tagliuzzato in buona parte del suo corpo, ma nonostante tali ferite, si frappose tra il compagno e il fascio di luce che gli era diretto contro. *

Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (326atk)
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 158 +85 +10 = 253 (subiscono 73 danni)
Csm 131 -1 -8 = 122
Stm 86 -7 -1 -73 = 5
[close]

* Il tentativo di copertura fallì, provocando ad entrambi danni ingenti, sia alle loro vestigia che ai loro corpi. Allo stremo delle proprie forze e in preda ad un raptus di pura follia rabbiosa, la Gru Bianca si avvicinò al potente Atticus cercando di colpirlo con un colpo di mano. *

Attacco di Muiz verso Atticus
Attacco di base

Atk 130
Def 158
Csm 122
Stm 5
[close]

* Vedendo il proprio compagno in difficoltà, Raouf cercò di impegnarsi maggiormente nel tentativo di infliggere qualche danno al temibile avversario che si erano trovati ad affrontare. *

Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 219 -6 = 213
Stm 135 -73 -5 -7 = 50

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Aprile, 2016, 13:36:44 pm
Atticus fermo il pugno di muiz con un dito senza neanche muoversi, per poi spostarsi velocemente per evitare l'attacco di Raouf

difesa da Muiz
def base 171 parato
[close]

difesa da Raouf
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

def 171+80+5=256 parato
csm95-7=88
stm139-7=132
[close]

-Siete sicuri di non volere parlare.. ditemi chi è il vostro capoe dove posso trovarlo... oppure rischiate di fare una brutta fine-

Atticus attese immobile la risposta dei due uomini questa volta non avrebbe attaccato

Spoiler
Salto la fase di Attacco per effetto della tecnica ad ampio raggio usata nel turno precedente
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 07 Aprile, 2016, 14:21:29 pm
* Atticus rimase prima impassibile nei confronti degli attacchi piuttosto deboli sia della Gru che dell'Airone. Era inavvicinabile, ogni tentativo di oltrepassarne le difese era miseramente fallito. Il cavaliere cercò ancora di indurre i due a rivelare chi fosse il loro capo. Ma nessuno di loro aveva il disonore di tradire la loro guida. Così appena poterono, presero ad attaccarlo nuovamente, lanciando all'unisono un fortissimo urlo. *

- M M A A I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I  -


Attacco di Muiz verso Atticus
Attacco di base

Atk 130
Def 158
Csm 122
Stm 5
[close]

Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 213 -7 = 206
Stm 50 -6 = 44

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Aprile, 2016, 15:56:19 pm
Atticus  avevatentato  nuovamente  di indurre  i due  uomini  a parlare,  ma si erano  nuovamente  rifiutati attaccanolo. Atticus evito  nuovamente  gli attacchi  dei  due  uomini  con  facilità.

difesa  da muiz
def base 171 parato

[close]

Spoiler
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 171 +85+5=261 parato
csm88-7=81
stm132-8=124
[close]

Atticus si sposto  velocemente  e si portò  alle terga di Raouf

-Va bene  ho capito  non volete  tradire  il vostro  capi. .. allora non ho più  nulla  da fare  qui -

Atticus  sferra una serie  di calci  rapidissimi  contro Raouf

atk vs raouf
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk 171+20+10(difesa  con  successo )+75+5 (padronanza )
Csm  81-1-6=74
Stm 124-6-1=117
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 11 Aprile, 2016, 09:53:26 am
* Muiz era ormai privo di forze. Non riusciva a proprio a difendere il proprio compagno di battaglia dal terribile attacco del cavaliere di Athena. Potè solo porgere le proprie scuse a Raouf. *

- Perdona la mia incapacità, amico mio, non ho più le facoltà di poterti difendere come sempre -

- Non ti preoccupare. Ora corri, vai da Aisha e Halima, penseranno loro a bloccare Atticus. Vaiiiiiiii -

Difesa di Raouf contro Atticus (281)
Difesa di base (140)

Atk 160
Def 140 (subisce 141 danni)
Csm 206
Stm 44 -141 -> Annichilito
[close]

* Raouf si lanciò contro i fendenti lancizti dal Leone D'oro, ferendosi mortalmente. Il suo corpo privo di linfa vitale cadde rovinosamente a terra. Mentre Muiz con le poche forze rimaste corse verso nord, probabilmente in direzione del lago Karakul. Ora il suo compito è di avvisare coloro che hanno nominato come Aisha e Halima. Due donne, ma chi mai saranno state? *

Spoiler
Cosa fai? Attacchi a distanza Muiz cercando di colpirlo, oppure tenti di seguirlo?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Aprile, 2016, 16:02:33 pm
Dopo aver colpito Raouf. Atticus vide Muiz scappare, in direzione nord

§ quindi ci sono altri complici Aisha e Halima... forse loro mi diranno cosa succede qui... ma melio inseguire qul tavarniere, potrebbe condurmi al loro capo§

Atticus allora si lancio all'inseguimento di Muiz
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 12 Aprile, 2016, 10:54:53 am
* Muiz non si guardò indietro, sapeva che ogni istante che avrebbe perso, erano minuti preziosi per anticipare le mosse di Atticus, dato il suo attuale stato fisico. Uscì dalla cittadina percorrendo un sentiero sterrato che fiancheggiava il fiume. Dall'altro lato della strada vi era una prima parte boschiva che anticipava le ripide vette dei monti che dominavano la vallata. Lasciò il sentiero per intrufolarsi all'interno del bosco. Sapeva che il nemico lo stava sicuramente seguendo, così cercò di far perdere le sue tracce nascondendosi nell'ombra degli alberi. *

Spoiler
Che fai?
Continui l'inseguimento?
oppure cerchi di abbattere più alberi possibili per stanarlo usando la tecnica ad ampio raggio?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Aprile, 2016, 12:13:18 pm
Atticus  si  era  dato  all'inseguimento  di  Muiz , ma lasciata  la città  l'uomo  si era  diretto  verso  la  boscaglia

-Il quella radura  potrei  perderne le tracce. . forse  abbattendo  qualche  albero  lo troverei più  facilmente. ...mhmh no meglio  di  non questa  Zona  era cara  alla dea Nike. .. meglio  non creare  danni  inutili  potrei  offenderla... meglio  tentare  di trovarlo  normalmente. ..-

Atticus  continuo il suoi  inseguimento  cercando di non  perdere di vista  l'uomo
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 12 Aprile, 2016, 15:08:21 pm
Spoiler
bravo, saggia scelta
[close]

* Non curante delle ferite e del fiato ormai quasi esaurito, Muiz si muoveva di albero in albero facendo ben attenzione di non seguire una linea retta, in modo che il suo inseguitore non lo potesse colpire facilmente. *

§ Ci sono quasi. Devo tenere duro, tra poco sarò salvo. §

* Passo dopo passo, la distanza che separa i due diminuisce sempre di più fino a quando, Muiz si dirige nuovamente verso il sentiero. Proprio in quel punto, sulla riva del fiume giace ferma un'imbarcazione. Pareva un tronco d'albero dove il suo interno era stato scavato per ospitare una persona con le gambe distese al suo interno.
Il guerriero vi entrò dentro, impugnò il remo, e con il palmo delle mani tagliò la corda che teneva ferma a riva quell'imbarcazione. Con un paio di bracciate, si ritrova ormai a metà del fiume tra una sponda e l'altra *


Spoiler
Cosa fai? Attacchi a distanza Muiz cercando di colpirlo?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Aprile, 2016, 17:01:25 pm
Atticus inseguendo Muiz si ritrovo nei pressi del fiume, e li vide che Muiz prendendo un'imbarcazione era giunto a menta del fiume...

§ mhhm un fiume ci mancava pure questa  dovrei fermalo... potrei colpirlo ma rischierebbe di affogare... vediamo se riesco a raggiungerlo in questo modo...§

Atticus concentro tutto il suo cosmo nelle gambe poi prese una lunga rincorsa e spicco una salto i direzione di Muiz, per tentare di atterrare sulla sua imbarcazione

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

csm 74-5=69
stm117-6=111
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 14 Aprile, 2016, 10:38:38 am
Spoiler
Mossa che non avevo minimamente considerato... Grande Anto!!! C'ho messo un po' a metabolizzarla
[close]

* Mentre Muiz stava per prendere il largo, e credutosi in salvo dalle grinfie del Leone d'Oro, Atticus con un balzo si portò sull'imbarcazione, alle spalle dell'aviguerriero. Il suo tentativo di fuga era miseramente fallito. Preso alla sprovvista, esclamò: - Sono fregato!! - Rassegnato si mise a remare dirigendo l'imbarcazione verso nord, con destinazione il lago Karakul.

- Mi avete sorpreso Cavaliere, non ho alternative che portarvi al lago Karakul. Godetevi la gita. -

* Il tragitto fu piuttosto lungo, ma lo spettacolare scenario che li circondava ne aveva reso un piacevole viaggio. Qualche ora più tardi, lo spazio davanti a loro si aprì, mostrando l'ampia distesa d'acqua che formava il lago. Una sensazione di pace e tranquillità regnava in quel luogo. Sulle rive si potevano notare alcuni animali che si stavano abbeverando. Uno stormo di uccelli, simili ad aironi, erano nella loro classica posa, ritti su una zamba mentre dormivano.

Muiz diresse l'imbarcazione verso l'isolotto che sorgeva dalle acque del lago. Al suo interno solo la vegetazione ne faceva da padrone. Arrivato su una riva, vi attraccò. Scesero entrambi tirando più a riva l'imbarcazione in modo che non potesse muoversi da lì. *


Spoiler
Siamo arrivati all'isolotto. Che fai con Muiz?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Aprile, 2016, 21:42:16 pm
Atticus  era riuscito  a raggiungere Muiz  sull'imbarcazione,  quest'ultimo  porto  il gold  al lago
Karakul. Dopo qualche  ora di viaggio  arrivarono a  destinazione.


-Molto  bene  Muiz  grazie del tuo aiuto  involontario... ora sei  libero di andare  dove  vuoi , procedere da solo....-

Atticus  si inoltro  nella vegetazione
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 15 Aprile, 2016, 17:31:45 pm
* Il Cavaliere del Leone lasciò andare il ferito Muiz, addentrandosi nella fitta vegetazione che si disperdeva davanti a loro.
Di suo, l'aviguerriero, risalì sull'imbarcazione per ritornare da dove erano venuti.

Nel frattempo Atticus, facendosi largo tra rovi, alberi fitti e vegetazione di ogni tipo, arrivò ad un casolare di legno. Era una fabbricazione molto datata, decisamente incustodita da parecchio tempo. Molto del legno che la componeva, era malandato, in alcuni punti anche bucato. La porta di ingresso era spalancata. Di fianco all'abitazione, un pozzo faceva capolino tra l'alta erba che circondava il luogo. *


Spoiler
Cosa fai? Perlustri il pozzo? Entri nella casa dirrocata?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 16 Aprile, 2016, 14:45:16 pm
Dopo qualche minuto di cammino nella folta vegetazione Atticus aveva trovato un casolare diroccata, e poco distante vi era anche un vecchio pozzo circondato da erbacce.

-Una casa... sembra da tempo abbonata, ma quello che cos'è??? un pozzo???.... bene vediamo se c'è dell'acqua ho molta sete...-

Atticus si avvicino al pozzo in cerca di acqua per potersi abbeverare
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 21 Aprile, 2016, 11:48:55 am
* La scelta del cavaliere del Leone nel controllare il pozzo, sperando di potersi dissetare con l'acqua che esso conteneva.
Si sporse leggermente per guardare al suo interno. Poteva vedere chiaramente il livello della linfa circa un paio di metri al di sotto del suolo. Purtroppo però nelle vicinanze non vi era nulla che avrebbe potuto usare come recipiente per raccogliere l'acqua, solo una fune piuttosto consumata.

Nel frattempo udì un fruscio provenire tra gli alberi alle sue spalle. *


Spoiler
cosa fai?
vai in casa in cerca di un recipiente per raccogliere l'acqua?
Controlli cosa ha prodotto quel rumore alle tue spalle?
Usi la corda consumata in qualche modo?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Aprile, 2016, 12:24:52 pm
Atticus guardo nel pozzo e vide che non era secco, sul fondo vi era uno specchio d'acqua, ma purtroppo non vi era traccia di un secchio per potere raccogliere l'acqua,  davanti a lui c'era solo una corda logora

-Che sfortuna ora che avevo trovato un po d'acqua non ho nulla per prenderla... ma cosa è stato..-

Atticus aveva sento un rumore provenire dalla boscaglia, guardo i cespugli per qualche secondo poi torno a pensare come poteva fare per prendere l'acqua, poi i suo sguardo si soffermo sulla casa

-Chissà se li dentro c'è qualcosa che posso usare...-

Cosi il gold si diresse verso la casa

Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 28 Aprile, 2016, 13:59:57 pm
* Senza curarsi più di tanto del rumore che proveniva della boscaglia alle sue spalle, Atticus si diresse verso la casa in cerca di qualcosa che potesse raccogliere l'acqua dal pozzo. Varcata la soglia dell'abitazione, si ritrovò in un'ambiente desolato, con evidenti segni di prolungata solitudine. La stanza aveva la parvenza di quello che poteva sembrare una sala da pranzo con cucina insieme. La grande quantità di polvere regnava in ogni angolo. Al centro era presente una pesante tavola di legno quadrata, tutta bucata probabilmente dalla presenza di qualche tarma. Sopra di essa poggiava solo una bottiglia con un liquido verdognolo, probabilmente acqua stagnata. Ai lati erano presenti solo due sedie mal ridotte.
Sulla parete destra della stanza si poteva scorgere un caminetto ormai in disuso da parecchio tempo. Ai lati due cassettiere di legno, anche queste ricoperte da un folto strato di polvere. Oltre a questo nella stanza non c'era niente che potesse tornare utile alla raccolta dell'acqua. Gli unici recipienti erano buttati a terra ridotti a semplici cocci.
Sulla parete sinistra vi era una porta che portava ad un'altra stanza. *


Spoiler
Hai ispezionato quasi tutta la sala da pranzo con cucina.
Che fai? Hai ampia scelta
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Aprile, 2016, 18:53:46 pm
Atticus controllo che vi fosse qualcosa di utile nella casa, e nella sala da pranzo trovo una tavola bucata e una bottiglia. Qualsiasi altro tipo di recipiente era sul pavimento e in frantumi.

-ho sperato troppo ....-

Atticus osservo la tavola di legno e la bottiglia. Prese quest'ultima e la svuoto

-Ho un'idea... la necessità aiuta l'ingegno...-

Atticue prese anche la tavola di legno e si diresse nuovamente al pozzo. Una volta li prese la bottiglia, e controllo se uno dei fori della tavola era abbastanza grande per inserirla al suo interno, ma non ve ne trovò cosi fese un buco al centro della tavola, abbastanza grande perché la bottiglia ci entrasse e rimanesse incastrata. Una volta incastrata la bottiglia, Atticus fece quattro fori agli angoli della tavola, e vi fece passare la corda logora, in modo da bloccare definitivamente la bottiglia e di poterla recuperare una volta buttata giu nel pozzo.

Una volta che fu tutto pronto Atticus lancio la tavola con la bottiglia nel pozzo, tenendo nella mano destra l'altra estremità della corda.
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 29 Aprile, 2016, 11:07:15 am
Spoiler
E bravo Anto... altra genialata :+1:
[close]

* Utilizzando la tavola, la bottiglia e la corda logora, Atticus riuscì in qualche modo a metterli insieme costruendo così un armenicolo che gli avrebbe consentito di recuperare dell'acqua dal pozzo. Lo calò al suo interno, attese qualche minuto e iniziò a ritirarlo su. Ma la corda era troppo rovinata e, mentre issava il recipiente improvvisato, sentì che stava per spezzarsi. Avrebbe dovuto muoversi in fretta nel tirarla su.

All'improvviso alle sue spalle una voce femminile tuonò:
- Fermo, non ti conviene prendere quell'acqua. E' maledetta. Ti porterà solo dolore -

Spoiler
Cosa fai? interrompi l'issaggio e ti rivolgi alla donna oppure prima finisci di tirarla su, sappi che a seconda della tua scelta avrai diritto o meno alla prima mossa nel prossimo combattimento
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Aprile, 2016, 19:32:47 pm
Spoiler
Grazie ricambio il :+1: la necessità aguzza l'ingegno  :D
[close]

Atticus percepiva che la fune stava per rompersi, doveva fare in fretta, o la bottiglia sarebbe caduta nel pozzo, ma improvvisamente aveva udito una voce femminile, che gli intimava di lasciar perdere  perché l'acqua era maledetta. Atticus non diede peso alle parole della donna e continuo a tirare su la corda più velocemente che poteva

-Perché dovrei crederti... fin ora tutte le persone che ho incontrato in questo paese erano dei bugiardi... non ho raione di dare molto peso alle tue parole.... e poi il dolore non mi spaventa-

Mentre diceva quelle parole Atticus, cercava di fare infretta a tirar su la bottiglia prima che la corda si spezzasse

§ma perché non c'è mai in giro un saint dell'acquario, o dell'ariete quando serve...§
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 06 Maggio, 2016, 14:57:29 pm
* Atticus si preoccupò più di issare la bottiglia contenente l'acqua del pozzo, piuttosto che stare ad ascolatare la donna. Dalle sue spalle apparve Muiz, che, rivolgendosi alla donna con fare rispettoso, fece capire che sono compagni. *

- Eccolo, Aisha. E' costui che sta cercando l'acqua della vittoria, e a quanto pare l'ha trovata. Abbiamo ricevuto dalla nostra Signora il compito di proteggerla, ma ahi noi, Rufus è già caduto sul campo di battaglia. E Halima che fine.... -

* Neanche il tempo di finire la domanda che dalla casa diroccata esce un'altra donna con addosso un'armatura simile a quelle indossate da Muiz e Rufus, però tutta gialla con bordi e particolari blu. In mano impugnava un secchio di legno. *

- Ti stavi chiedendo dov'ero mio caro Muiz? Ero nascosta dentro la casa, sapevo che sarebbe entrato qualcuno prima o poi in cerca di qualcosa da riempire con l'acqua del pozzo, ma mai e poi mai mi sarei aspettata che si sarebbe fermato alla sola bottiglia sporca e al tavolo. Se fosse entrato nella stanza affianco avrebbe trovato questo secchio, ma anche me ad attenderlo. Bhe tanto meglio così lo possiamo affrontare tutti insieme. -

Nel frattempo Aisha si tolse il mantello di dosso mostrando la propria avi-armatura, di colore blu con bordi e particolari gialli.

- Bene ora che siamo al completo Cavaliere, molla quella bottiglia e mettiti in guardia. -

Spoiler
Bene Anto, ora hi fatto la conoscienza dei tuoi prossimi avvarsari. Le loro schede te le mostrerò solo al prossimo post.
Che fai? tiri su la bottiglia o la lasci andare a fondo?
Sappi che se la lasci andare potrai attaccare per primo, ma ovviamente la perderai per sempre. Altrimenti saranno loro ad attaccare prima, ma potrai berne il contenuto e godere del suo effetto che ti svelero solo dopo.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Maggio, 2016, 12:36:54 pm
Mentre Atticus continuava a tirare su la bottiglia dal pozzo, dai cespugli arrivarono Muiz accompagnato da una donna che a quanto pare si chiamava Aisha. Poi dopo qualche secondo dalla Casa arrivo un'altra un'altra dona con un secchio in mano, di nome Halima. Atticus mentre continuava a tirare su la bottiglia si rivolse al trio dietro di lui

-Bene dovrei dirlo io.. Grazie Muiz, mi hai evitato la fatica di cercare i tuoi compagni, ti devo un favore...-

poi Atticus si rivolse a Hlima

-Bhe se avessi saputo che c'era qualcuno nella casa, mi sarei affrettato a cercarvi mia cara... ma sapete com'è aveva molta sete, e non mi sentivo in condizioni presentabili, quindi una volta trovata la bottiglia, mi sono ingegnato.... Conoscete il detto... La Necessita Aguzza l'ingegno...-

Dicendo quelle parole Atticus continuava a tirar su la bottiglia
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 13 Maggio, 2016, 15:43:02 pm
Spoiler
Purtroppo per te hai preso la scelta sbagliata
[close]

*Atticus senza degnare di attenzioni i tre avoguerrieri, tirò su la bottiglia e ne bevve subito il contenuto. Le forze iniziarono a ricaricarsi, le poche ferite che aveva riportato nella precedente battaglia vennero rimarginata. Ma un senso di pesantezza allo stomaco lo pervade. Purtroppo la bottiglia non pulita aveva infettato l'acqua raccolta alterandone le proprietà benefiche e trasformandolo in un leggero veleno. Per il dolore lasciò cadere a terra la bottiglia che si frantumò.*

Recupero
Recuperi 50% di STM e 50% di CSM, ma subisci malus Veleno che ti causa -5stm e -5csm finchè non sani completamente tale effetto, bevendo dell'acqua della vittoria pura
[close]

*Halima osservò l'espessione di dolore che il cavaliere del leone stava provando capendo immediatamente che era dovuto all'acqua contaminata. Così buttò a terra il secchio di legno e lo distrusse pestandolo don un poderoso calcio. L'unico recipiente ancora incontaminato venne così rotto.
Ora il combattente di Athena era visibilmente in difficoltà. Si trovava ad affrontare tre avversari contemporaneamente, e lui stesso aveva recuperato alcune energie, ma pian piano le stava riperdendo. I tre avversari iniziarono subito a sfruttare l'occasione a loro favorevole attaccando il Leone d'Oro.*


Scheda Muiz
Nome: Muiz - Gru Bianca
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Contrattacco (Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina)

Atk 130
Def 170
Csm 122
Stm 5

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Tecniche Gold:
Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Scheda di Halima
Halima - Nitticora Gialla
Elemento: Terra (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Forza (Livello D : Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi)

Atk 190
Def 110
Csm 190
Stm 210
Totale : 700

Attivazione - Bellezza della Nitticora
cosmo 1
#I colpi del Guerriero non solo sono eleganti, possiedono anche una precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad unnemico poco accorto. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello C: danni+6

Tecniche Gold:

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Spacca testa
Stm 10 cosmo 4 atk: +85
#Con le braccia gonfiate dal cosmo il guerriero colpisce l'avversario con entrambi gli arti superiori da entrambi i lati come se dovesse schiacciare qualcosa con entrambi i pungi .Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 8 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#

Attacco ravvicinato- Ginocchiate
Stm 10 cosmo 2 atk: +75
#Da distanza ravvicinata si effettuano ripetute ginocchiate sul volto e in particolare sul mento del nemico.Non essendoci alcuna protezione in quella zona non vi è scampo contro questi attacchi. Se si è specializzati e l'attacco va a segno lo stordimento causato non permetterà all'avversario di utilizzare le tecniche a distanza nel prossimo turno.#
 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Predisposizione:
Cosmo Potente
Livello B: +20 Cosmo totale
[close]

Scheda Aisha
Nome: Aisha - Sgarza Blu
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Velocità (Livello D : Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk)

Atk 110
Def 190
Csm 210
Stm 190
Totale : 700

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Tecniche Gold:

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Fase Tattica
Aisha
Muiz
Halima
[close]

Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 110 +75 +5 = 190
Def 190
Csm 210 -6 = 204
Stm 190 -6 = 184
[close]

Attacco di Muiz verso Atticus
STM +20 Fisico Preparato
STM 25 : 5+20

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 +75 = 205
Def 170
Csm 122 -6 = 116
Stm 25 -6 = 19
[close]

Attacco di Halima verso Atticus
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk 190 +95 = 285
Def 110
Csm 190 - 5 = 185
Stm 210 -11 = 199
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Maggio, 2016, 19:07:31 pm
essendo che la bottiglia non era ben pulita, rese l'acqua di Atticus impura. Il Gold saint non si senti in piena forma, e sentiva pinano piane le energie dissiparsi. Muiz e le due donne si accorse immediatamente che Atticus era in difficoltà, e ne approfittarono attaccandolo dopo aver distrutto il secchio.

-ahah si vede che oggi non è la mia giornata... prima i due mascalzoni in città poi quest'acqua.... e ora loro...è inutile rimugianare diamoci da fare...-

Spoiler
statistiche

Ab. combattiva 171
Difesa 171
Cosmo 163
Stamina 193
[close]


Muiz e le due donne si erano lanciati all'attacco, e Atticus si preparo a difendersi dal triplice assalto.  Con minimi movimenti e veloci e presi evito senza problemi l'attacco di Aisha e Muiz

difesa da Aisha
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def 171+25+5=201 parato infliggo un malus di -5atk -12 def -3 csm
csm163-3-6=154
stm193-3-2-5=183

[close]

difesa da Muiz
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

def 171+28+2+5=206 parato infliggo un malus di -3 csm per via di fulmine di guerra
csm154-4=150
stm183-2=181

[close]

-Muiz avevi la possibilità di salvarti, e invece mi attacchi nuovamente... e sai per certo che i tuoi attacchi non mi feriscono.... ma se è questo il tuo volere...ti accontenterò e ti sconfiggerò nuovamente...-

Mentre diceva quelle parole, Hamalia, colpi atticus con un potente colpo...

difesa da Hamalia

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 
def 171+95+5=171 vs 290= 19 danni + 4 danni aggiuntivi 23
csm 150-8=142
stm 181-8-23=150
[close]

nonostante l'esile stazza Hamila era in grado di sferrare colpi poderosi che fecero indietreggiare Atticus. Con un sorriso sul viso Atticus si rivolse ad Hamila

-i miei complimenti... nonostante la l'esile corporatura generi dei colpi potentissimi... e da quando combattevo contro il mio amico Jajang che non ricevevo un colpo del genere, brava....... ma a te penso dopo.... prima sistemo la tua amica un momento-

Atticus Brucio il suo cosmo e inizio a generare una moltitudine di fulmini, per poi concentrarli nel suo pugno destro, per poi scagliarlo contro il terreno.... e dopo alcuni istanti, una miriade di fulmini uscirono dal terreno sotto i piedi di Hamila

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

atk 171+20+110=301 se va a segno hai un malus di -5 def contro ogni mia tecnica speciale
csm142-1-10=131
stm150-1-10=139
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 24 Maggio, 2016, 11:19:13 am
- Attenta Halima -

* Aisha attenta alle manovre di Atticus, intuì immediatamente che il suo bersaglio sarebbe stata Halima, così in un'istante si sostituì alla propria compagna per subire l'attacco del Leone d'Oro *

Difesa di Aisha in copertura di Halima contro Atticus (301atk)
Atk 110 -5 = 105
Def 190 -12 = 178
Csm 204 -3 = 201
Stm 184

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 105
Def 178 +80 +5 +10 = 273 (Subiscono entrambi 28 danni)
Csm 201 -1 -7 = 193
Stm 184 -1 -7 -28 = 148
[close]

* Le folgori provenienti dal terreno furono talmente potenti che nemmeno la difesa della Sgarza Blu riuscì a contenere colpendo così anche il bersaglio primario dell'attacco.
Ripresa dalle scosse che si erano insinuate nel suo corpo, Aisha creò dei fendenti invisibili diretti verso il Cavaliere. *


Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 105 +75 = 180 (se colpisce con successo causa 6 danni aggiuntivi)
Def 178
Csm 193 -6 = 187
Stm 148 -6 = 142
[close]

* Nello stesso momento Muiz si avvicinò il più possibile ad Atticus e iniziò a sfoggiare diverse tecniche di attacco, mentre pronunciava: *
- Non mi arrenderò mai, ne va del mio onore di Avoguerriero dedito alla mia Signora. Dovevi uccidermi quando ne avevi avuto l'occasione -

Attacco di Muiz verso Atticus
Atk 130
Def 170
Csm 116 -3 = 113
Stm 13

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 +75 = 205 (se colpisce con successo causa malus -10 atk)
Def 170
Csm 113 -6 = 107
Stm 19 -6 = 13
[close]

* Subito alle spalle di Muiz apparve Halima che con un rapido movimento si sostituì a lui e replicò il precedente affondo ma mettendoci ancor più forza *

Attacco di Halima verso Atticus
Atk 190
Def 110 -5(in caso di difesa contro un attacco speciale)
Csm 185
Stm 199 -28 =171

Attivazione - Bellezza della Nitticora
cosmo 1
#I colpi del Guerriero non solo sono eleganti, possiedono anche una precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad unnemico poco accorto. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello C: danni+6

Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk 190 +95 +5 +5 = 295 (se colpisce con successo causa 6 danni aggiuntivi)
Def 110
Csm 185 -1 -5 = 179
Stm 171 -11 = 160
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Maggio, 2016, 11:35:50 am
Spoiler
in realtà  mi sono  accorto  di  aver  sbagliato  il nome  dell'obbiettivo volevo  colpire Aisha e o scritto Halima  ma vabbe  ora mai  contini amo così  :XD:
[close]


le folgori  di Atticus andarono  a segno  infliggendo un danno  consistente  sia ad Aisha  e Hamilton mentre  Muiz  orgoglioso  continava ad attaccare  seguendo  i movimenti delle due  donne. Nuovamente  Atticus  dovette  difendersi da tutti e tre gli assalitori.

difesa  da  Aisha

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 171 +35+5=211 parato  il mio  attacco  ha un bonus  di  +  5  contro Aisha
csm131-5-4-2=120
stm139-5-3=131


[close]

difesa  da muiz

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

def 171 +28+5+2=206 parata
csm 120-4=116
stm131-2=129

[close]

con  dei rapidi  movimenti  Atticus  evito  i primi  due  assalti  ma anche  questa  volta  non  sarebbe  riuscito  a schivare  in tempo  l'attacco  di  Halima

Spoiler

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

def 171 +95+5+5=276 vs 295 25 danni
csm116-8=108
stm129-8-25=95
[close]


l'Attacco  della donna  influssi molti danni ad Atticus  ma il gold  saint  si ergeva imponente avampando il suo  cosmo  pronto  ad un nuovo  assalto

-E va bene  Muiz  se il tuo  desiderio  e quello  di imolarti per seguire  gli ordini  della tua  padrona... onorero  il tuo  coraggio  utilizzando  una delle mie  tecniche più  potenti....-

Atticus  continuo  ad avampare  il suo cosmo  sempre più, poi si preparò  a scagliare il suo  colpo . E tutto  successe  in un istante... una miriade  di  raggi di luce si Scagliarini contro tutti i suoi  avversari.

atk vs tutti

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

atk 171 +20+5+110=306 + 5 danni diretti  atk vs Aisha e di 309 per via  della  difesa  con successo
csm108-1-10-10=87
stm95-1-1-10=83

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 07 Giugno, 2016, 10:43:13 am
*I tre Avoguerrieri vennero abbagliati dalla luce provocata dai numerosi fasci di luce dei fulmini diretti.*

Difesa di Aisha contro Atticus (309atk)
Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Atk 105
Def 178 +10 +5 +95 +5 = 293 (Subisce 21danni)
Csm 187 -1 -8 = 178
Stm 142 -1 -8 -21 = 112
[close]

Difesa di Aisha in copertura di Halima contro Atticus (306atk)
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 105
Def 178 +10 +5 +80 = 273 (Aisha subisce 33danni, Halima subisce 38danni)
Csm 178 -7 = 171
Stm 112 -7 - 33 = 72
[close]

Difesa di Muiz contro Atticus (306atk)
Difesa di Base

Atk 130
Def 170 (Subisce 141 danni)
Csm 107
Stm 13 -141 = Polverizzato
[close]

*Aisha riuscì in qualche modo a difendersi e a coprire anche la propria compagna Halima, ma non ebbe il tempo di aiutare Muiz che scomparve nel nulla lasciando a terra i pochi resti delle sue vestigia.*

- Muiiiiiiiiizzz.... Noooooo. -

* Dolorante per le numerose bruciature riportate dal potente attacco del Cavaliere d'Oro, Aisha gli si scagliò contro in cerca di vendetta del proprio compagno.*

- Atticus, pagherai per aver ucciso il nostro leale compagno. -

Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 105 +75 = 180
Def 178
Csm 171 -6 = 165
Stm 72 -6 = 66
[close]

* Halima si avvicinò al Saint e cercò di colpirlo alla testa con entrambi i pugni *

- Muori maledetto -

Attacco di Halima verso Atticus
Attivazione - Bellezza della Nitticora
cosmo 1
#I colpi del Guerriero non solo sono eleganti, possiedono anche una precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad unnemico poco accorto. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello C: danni+6

Attacco ravvicinato- Spacca testa
Stm 10 cosmo 4 atk: +85
#Con le braccia gonfiate dal cosmo il guerriero colpisce l'avversario con entrambi gli arti superiori da entrambi i lati come se dovesse schiacciare qualcosa con entrambi i pungi .Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 8 danni stm aggiuntivi.#

Atk 190 +85 +5 = 280 (se colpisce con successo causa 14 danni aggiuntivi)
Def 110
Csm 179 -1 -4 = 174
Stm 160 -38 -10 = 112
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Giugno, 2016, 11:23:50 am
Spoiler
sirio ma hamila non subisce 38 danni?? perché ne hai sottratti solo 33
[close]

Il potente colpo di Atticus aveva sortito il suo effetto, aveva causato gravi danni a tutti i suoi avversari, e sconfitto del tutto il povere Muiz. Le due donne arrabbiate per la sconfitta del proprio compagno si lanciarono nuovamente all'attacco.

§ E uno è andato, come egli stesso desiderava.... ora devo pensare a queste due donne.... Ashia non è un problema... riesco a distinguere chiaramente i suoi movimenti, il problema è l'altra ha una grande potenza di attacco... ma tutto sommanto ci vuole ben altro per sconfiggermi..§

Atticus con rapidità si preparò a resistere agli attacchi

difesa da Aisha
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

def 171+28+5=204 parato
csm87-4-5-3(Illusione)=75
stm83-2=81


[close]

difesa da Halima
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

def 171 +95+5=271 vs 280 23 danni
csm75-8=67
stm81-8-23=58

[close]


Atticus ricevette, molti danni dall'attacco di Hamila, ma il suo corpo era ancora intorpidito dallo sforzo per l'attacco precedente, quindi cerco di guadagnare tempo facendole parlare le due donne

-Arrabbiate per ciò che è successo??? Ho esaudito la sua richiesta di perire in battaglia, ha avuto al sua occasione di avere salva la vita, ma e tornato indietro ha combattuto.. per ciò per rendergli onore l'ho sconfitto con una delle mie tecniche più potenti...Ma ora veniamo a noi perche c'è l'avete cosi tanto con me... e perche non volete che raggiunga il lago???
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 13 Giugno, 2016, 12:09:52 pm
Spoiler
Sorry errore di rilettura, modifico.... appena posso continuo

Ho notato solo ora che non hai pagato in stm gli effetti dello status del veleno
[close]

* Dopo il grandissimo sforzo impiengato nel percedente attacco, Atticus fu incapace di effettuare un'altro attacco verso le due Avoguerriere. Fu così che le due donne cercarono di trarre vantaggio da tale situazione *

Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 105 +75 = 180
Def 178
Csm 165 -6 = 159
Stm 66 -6 = 60
[close]

Attacco di Halima verso Atticus
Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo.#

Atk 190 +80 +5 = 275 (Anche se non colpisce con successo, Atticus subisce 4 danni)
Def 110
Csm 174 - 3 = 171
Stm 112 - 11 = 101
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Giugno, 2016, 23:47:16 pm
Le due donne  non erano  di molte parole, e quindi  Attaccarono  nuovamente  Atticus  che si preparò  a  difendersi

Difesa  da Aisha
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

def 171+28+5=204 parato
csm67-4-5-3(Illusione)=55
stm58-2-5=51


[close]

Difesa  da Hamila

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

def 171 +95+5=271 vs 280 23 danni
csm55-8=47
stm51-8-8=35

[close]

-E va bene  se non volete  parlare  tanto  vale  finire questo  scontro  in fretta. .. e inutile  continuare  così. ...Avampare mio cosmo  sconfiggi  gli avversari  che ostacolano  la mia  missione.....-

Il cosmo  di Atticus si espanse fino  ai suoi  limiti, e inizio  a generare  una miriade  di  fotoni, che si scagliaro contro  Hamila con grande  potenza.

atk vs Hamila

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale-  Photon Burst
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il colpo finale del cavaliere. Dopo aver bruciato il proprio cosmo sino ai suoi limiti il cavaliere tramuta tutti i colpi da lui generati in fotoni che attaccano l'avversario tentando di superare qualsiasi tipo di corazza per poi esplodere causando danni irreparabili. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

atk 171+130+20=321
csm47-20-1=26
stm35-1-1=33
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 17 Giugno, 2016, 09:40:07 am
* Le due Avoguerriere non riuscirono ad approffitare al meglio del loro vantaggio. Atticus riuscì ad difendersi ancora una volta, seppur riportando nuove ferite dall'attacco di Halima.
L'uomo reagì violentemente utilizzando il suo potere più forte. Le donne rimasero stupite da tanta potenza mai vista prima. Soprattutto Aisha che rimase letteralmente bloccata e non difese la propria compagna come invece aveva fatto finora. *


Difesa di Halima (321atk)
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

Atk 190
Def 110 +75 = 185 (subisce 136 danni)
Csm 171 - 3 = 168
Stm 101 - 10 -136 = MORTA
[close]

* Un altro Avoguerriero era caduto sotto le saette lanciate da Atticus. Ora rimaneva Aisha. Nel suo volto si poteva notate un'immane paura mista al dispiacere sia per la perdita dei propri compagni che per l'impossibilità di adempiere ai propri doveri come guardiana dell'acqua della vittoria. Non le rimase che provare un disperato tentativo: distruggere il pozzo contenete l'acqua miracolosa prima che il Cavaliere d'oro potesse prenderne possesso. *

- Se non posso difenderla, non mi resta che distruggerla. Mai e poi mai nessuno, a parte Arwa, deve entrarne in possesso -

* Così dicendo scagliò il suo attacco rivolgendolo verso il pozzo *

Attacco di Aisha verso il pozzo
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 105 +75 = 180
Def 178
Csm 159 -6 = 153
Stm 60 -6 = 54
[close]

Spoiler
Devi difendere il pozzo. Se non lo fai con successo, l'acqua sarà persa per sempre e fallirai la missione.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Giugno, 2016, 21:30:42 pm
Il Photon Burst  aveva  sconfitto  Hamila, e Atticus  vide Aisha che lanciava  un attacco  contro  il pozzo.

-Non so perché  tu voglia distruggere  il pozzo, ma non posso  permettere  che tu lo distrugga...-

Dopo  quelle parole  Atticus  con uno  scatto repentino  devo l'attacco  della guerriera

 difesa pozzo
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


def 171 +25+5=201 parato
csm26-3-5=18
stm33-3-5=25
[close]

una volta  deviato  il colpo  Atticus  si rivolse  alla donna

-non puoi  competere con me, e non ho intenzione di combattere ulteriormente  con te, quindi  ti rimangono  due possibilità, o te ne vai  oppure  resti qui e mi spieghi  la situazione


Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 20 Giugno, 2016, 11:34:27 am
* L'estremo tentantivo di impedire che Atticus potesse entrare in possesso dell'acqua della vittoria, andò in fumo. Il Saint di Athena deviò l'attacco invisibile dell'unica Avoguerriera rimasta. Il leone d'oro decise di non affrontarla apertamente, ma cercò di indurla a fornigli delle informazioni su quanto stava succedendo in quelle terre.

Aisha capì subito che ormai non vi era più nulla che potesse fare. In qualche modo Atticus sarebbe riuscito a prendere l'acqua della vittoria. Sconsolata iniziò a parlare con l'uomo. *


- Uffff.... Ok, Atticus, avete vinto, vi dirò tutto quello che so. Io, Halima, Muiz e Rauf siamo quattro fratelli cresciuti in quella casa - Indicò la vecchia abitazione lì vicino - I nostri genitori, Arwa e Ariston ci hanno cresciuti lontano dalla civiltà. Fu soprattutto nostra madre a insegnarci a combattere, ogniuno di noi in modo diverso dall'altro. Nostro padre Ariston di tanto in tanto partiva per un lungo periodo per raggiungere la lontana Grecia, ma non abbiamo mai saputo il motivo di questi ripetuti viaggi. Quando il più piccolo di noi, Muiz, compì il diciottesimo anno di età, ci donarono quattro strane vestigia fatte di propria mano da nostra madre. Ci disse che per farle si era ispirata a quattro diversi volatili, e usò alcune loro penne, intrinse dell'acqua del pozzo, per costruirle. Così ci inventammo il nome di Avoguerrieri.
Al ritorno da uno dei suoi consueti viaggi, nostro padre decise di trasferirci nel vicino villaggio di Murghab. Lui iniziò a lavorare con impegno al porto, diventandone presto il solo proprietario. Aveva però diversi contrasti con il vicino proprietario della taverna. Esso voleva avere la piena proprietà del porto, potendo controllare così l'intera economia del paese, ma Ariston non glielo permise. Poi 5 anni fa, successe il fattaccio. L'ennesima discussione finì in tragedia. Nostro padre venne colpito alle spalle dalla mano del Taverniere, e per vendetta nostra madre lo copì a sua volta uccidendolo. Usando l'acqua della vittoria, riuscì però a riportare in vita nostro padre, ma capimmo subito che aveva perso memoria di tutto quello che aveva fatto nella sua vita precedente e dovemmo crescerlo come si fa con un figlio neonato. Ora ha praticamente l'aspetto di un quarantenne, ma la mente di un bimbo di cinque anni. Per ovvie ragioni abbiamo dovuto tenerlo nascosto agli occhi di tutti. Così da quel giorno Muiz divenne il nuovo taverniere, Raouf il proprietario del porto, mentre io e Halima ci mettemmo in difesa dell'acqua della vita. Io intanto mi occupavo di fornire l'acqua a nostra madre per mantenere in vita Ariston. -

* Fece una breve pausa facendo un profondo respiro. Ora si chiedeva cosa sarebbe successo. I propri fratelli erano morti e la fornitura dell'acqua della vita poteva essere compromessa per sempre. *

- Quindi ora che sapete tutta la nostra storia cosa intendete fare, Atticus del Leone. Capite quanto è fondamentale per noi quell'acqua? Se ne portate via una sola goccia, potrebbe essere un giorno in meno di vita per nostro padre. -

Spoiler
Ora sai la storia degli Avoguerrieri e del perché hanno difeso così l'acqua della vittoria.
Che fai? Lasci perdere tutto? Cerchi in qualche modo di prendere l'acqua? E di Aisha che ne fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Giugno, 2016, 22:23:16 pm
Atticus  ascolto il racconto  di  Ashia, ma la storia  lo convinse  poco, Atticus  penso  per qualche  momento  alla storia  che gli aveva  raccontato  la donna.

-La storia  che mi hai  raccontato  è  molto  commovente, ma non mi hai  convinto  del tutto... e ora ti spiego  i motivi. .. innanzitutto  tutto  i tuoi  compagni  o presunti  fratelli  una volta vi  gli riferito  che ero  del grande tempio,  mi hanno  attaccato senza pensarci  due volte...quindi  se come  dici  Ariston  era vostro  padre  e voi  non sapevate  cosa faceva  durante  i suoi  viaggi, Rudolf  avrebbe  dovuto  farmi  più domande, invece  di  attaccarmi immediatamente.... e secondariamente  il tuo  comportamento  di  poco  fa  se l'acqua  ti è  tanto  cara  per  utilizzarla per Ariston non avresti  tentato di distruggerlo... in più  le tue  parole  mhmh vediamo "mai mai nessuno  a parte Arwa  deve entrare nel in possesso"... queste non  sono  parole di una figlia verso la madre  piuttosto  di un sottoposto.... quindi  la tua  storia  non regge. ..

ma se le mie  deduzioni  sono  errate comunque, e un comportamento  da bambini  attaccarsi al passato...utilizzare un mezzo come  l'acqua mezzo  per riportare  in vita un essere  umano, per di più  non del tutto  in se... è  un grosso errore. .. gli uomini  hanno  una sola vita. . e una volta  che le parcheggio hanno  trancio  il filo  della vita  e giusto  che la sua anima abbia riposo  nei campi  elisi.... ora vattene  vai dove  vuoi  devo  pensare  a un mondo  per prendere  l'acqua dal pozzo. ...-
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 22 Giugno, 2016, 09:57:30 am
Spoiler
Ti ricordo che sei ancora sotto effetto dello status Veleno che ti causa -5stm e -5csm
[close]

* Ascoltate le perplessità di Atticus, Aisha gli rispose con tono secco e scocciato. *

- Siete liberissimo di non credermi, ve ne pentirete -

* Detto ciò, la donna si voltò e scappò dentro la foresta in direzione della riva. Ora Atticus era da solo. Davanti a se il pozzo che conteneva l'acqua della vittoria. Gli unici recipienti utili per raccogliere l'acqua, la bottiglia e il secchio, erano andati in pezzi. Come avrebbe potuto riempire le boracce di pelle? L'unico oggetto che aveva a disposizione era una corda ormai malconcia che mai avrebbe potuto reggere il peso di una persona. *

Spoiler
Hai lasciato andare Aisha decidendo di non credere al suo racconto. Ora dovrai recuperare l'acqua, ma come potrai fare?
La corda non ti può reggere qualora pensassi di calarti dentro al pozzo direttamente.
E ricorda hai 20stm e 13csm ancora pochi turni e la tua salute ne risentirà.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Giugno, 2016, 13:17:06 pm
Atticus penso a come recuperare  l'acqua  dal pozzo, poi si ricordò che aveva con se le borracce  che aveva portato da grande  tempio, così prese  la corda  e lego  saldamente  le borracce  alla corda per poi calare nel pozzo.   

-Speriamo  che la corda  regga...-

Spoiler
Stm20-5=15

csm13-5=8
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 22 Giugno, 2016, 15:01:05 pm
* Il cavaliere del Leone fece l'unica cosa possibile da fare: legare le borracce alla corda e poi calarle dentro al pozzo. Aspettò circa un minuto e ritirò su lentamente la corda per far si che non si rompesse. Le borracce ora erano piene ed erano in mano sua, ma la fune si era troppo usurata per utilizzarla nuovamente. *

Spoiler
L'acqua della vittoria è presa, ma lo status Veleno ti sta logorando pian piano. Ora che fai?
PS: invece che usare quella bottiglia sporca, avessi usato le borracce, non avresti subito lo status Veleno
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Giugno, 2016, 17:47:34 pm
Spoiler
mi ero  dimenticato delle  borracce, rileggendo  oggi la missione  mene sono  ricordato  hihihih
[close]

Atticus  a quel punto  prese  una delle  borracce  e bevette  un po dell'acqua. Poi a quel punto decise  di cercare  di ritornare  al grande  tempio. Così Atticus si diresse  verso la sponda  del lago  in cerca  della barca  che aveva  usato  muiz  per giungere  fin lì

Spoiler

Stm15-5=10
csm8-5=3

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 23 Giugno, 2016, 10:03:13 am
Spoiler
Me ne ero accorto che te ne eri completamente dimenticato. Purtroppo però questo non ti ha consentito di ottenere il Completo Successo perchè le tue stats sono scese al di sotto dei 3/4. Mi dispiace.
[close]

* Atticus prese una delle boracce e bevve l'acqua della vittoria. La sua salute riprese lo stesso vigore di inizio missione. Ora ne aveva ancora due. Doveva prestare molta attenzione a non farne uscire il contenuto.
Si diresse verso la riva dell'isolotto dove si trovava. Lì vi era ancora un'imbarcazione che lo attendeva.
Vi salì sopra e si diresse verso l'imbocco del fiume Murghab che lo avrebbe condotto verso l'omonimo paese. Ma le acque del fiume si rivesavano dentro al lago, quindi risalire con l'imbarcazione richiedeva un sforzo maggiore. *


Citazione
recuperi il 100% delle stats
Che fai, continui lungo il fiume consumando 26 stm, oppure prossegui via terra?
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2016, 09:19:09 am
Spoiler
non ti preoccupare  per il successo o meno della missione  non sono  un cacciatore di punti  io faccio le missioni  per divertimento hihihih
[close]

Atticus  era riuscito  a  trovare  la  barca

-Meno male  pensavo  che dopo  che mi ero  allontanato muiz l'avesse  distrutta... Meglio così. .. mhmh vediamo un po... mi sembra  che  siamo  venuti  da quella direzione....-

Dopo  aver  controllato  che il percorso  da seguire  fosse  quello  giusto, Atticus  sali  sulla  barca  e inizio  a remare per poter  raggiungere il villaggio. Ma a metà strada  le correnti si fecero  più  forti..


-Dovolevi metterci  più forza. .. e va bene. .. fiume  a noi due-

Atticus  inizio a remare  con più  forZa per proseguire  il suo cammino  sul fiume.

Spoiler
stm193-26=177

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 30 Giugno, 2016, 15:46:05 pm
* Remando ininterottamente per un'ora, Atticus riuscì a ritornare là dove la sua missione aveva conosciuto il primo scontro. Quello contro Raouf e Muiz. All'interno dello stabile che fungeva da ricezione del porto per i viaggiatori che si imbattevano nella cittadina di Murghab.
Ma sulla banchina due figure di donna sembravano attenderlo. Una la riconobbe subito, era Aisha, l'altra era una signora sulla quarantina d'anni. *

- Finalmente hai fatto ritorno... - disse la ragazza urlando verso il cavaliere di Athena. Poi avvicinandosi alla donna - E' lui l'uomo di cui ti ho parlato e che tentava di prendere l'acqua miracolosa... e a quanto pare c'è riuscito - indicando le due borracce che il Leone d'Oro portava alla vita.

* Arwa si avvicinò all'uomo, e con fare autoritario gli impose una scelta: * - Se vuoi andartene da questa cittadina vivo, è meglio che lasci qui quelle borracce, altrimenti per te è finita e raggiungerai la tua amata Grecia solo come cadavere. -

Spoiler
Consegni le borracce e ti dirigi verso il Grande Tempio, privo dell'acqua della vita?
Se non lo fai, puoi attaccare solo la donna vicino a te: Arwa della quale ti mostrerò la scheda solo al prossimo post. Ovviamente ci sarà anche Aisha a darle man forte.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Luglio, 2016, 11:40:45 am
Atticus  tornato al porticciolo  di Murghab, e li senti  le urla di Aisha che lo indicava  e parlava con un'altra  donna accanto  a lei. Una volta  che Atticus  fu sceso  dalla barca, la donna accanto  a  Aisha  gli intimo di lasciare  le due borracce  e di andarsene  oppure sarebbe  morto.

Atticus  avampo  i suo  cosmo e si rivolse  alla donna



-Le tue minacce  per me non valgono  nulla,  come ti confermerà  Aisha già tre  dei tuoi  uomini  sono  caduti, e suppongo  che se inizieremo  a combattere  Aisha si metterà  in mezzo,  e questa  volta come  l'ho  avvisata  potrebbe  morire. .. ma basta indugi... laia missione  e riportare  questa'acqua  al grande  tempio  e non mi  farò  fermare  da voi... prepara  le tue difese o perorare sotto le zanne del leone. ..-

Atticus inizio  a concentrare  i suo cosmo  nel braccio  destro, per poi  colpire  violentemente il terreno, e dopo  alcuni  secondi  sotto  i piedi di Area spuntano dal terreno  una moltitudine di folgori.

Spoiler

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

Atk 171 + 20+110=301 se va a segno  infligge  un malus di - 5 def contro tutti gli attacchi speciali
csm188-1-10=177
stm177-1-10=166

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 04 Luglio, 2016, 12:22:56 pm
Scheda di Arwa
Nome: Arwa - Garzetta Rossa
Elemento: Aria (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Psicocinesi (Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk)

Atk 160
Def 150
Csm 210
Stm 200
Totale : 720

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Speciale - Egret Feather
Stm 10 cosmo 10 atk o def +110
# Il guerriero lancia contro l'avversario miriadi penne della propria veste, controllandole con la propria mente. Grazie alle proprie capacità psichiche, Arwa può usare questa tecnica per creare una barriera di piume davanti a se per difendersi dagli attacchi nemici. #

Speciale - Calcio fulminante della Veste Danzante
Stm 11 cosmo 11 atk: +110
# Il guerriero, dopo essersi lanciato verso il nemico, lo attacca con un rapido e letale calcio volante. Se l'attacco viene concatenato con un illusione offensiva questa tecnica assegna 8 malus ulteriori divisibili tra atk e def, grazie al fatto che il primo calcio è solo una finta utilizzata per scagliare l'illusione.#

Speciale Elementare- Wind Jammer
Stm 12 cosmo 12 def: +115
# Il cavaliere sfrutta l'elemento Vento per creare una potente difesa elementare grazie alla quale riesce a creare un vuoto d'aria difronte a se dirottando l'attacco nemico verso entrambi lati. Il contraccolpo viene poi rilasciato a braccia aperte dai palmi delle mani.#

Speciale - Acque sgorganti
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
# Il guerriero concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +10 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale - Red Wing Shift
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
# Dopo un pungente fischio tutte le garzette del guerriero attaccano l'avversario, ricoprendolo con le loro piume rosse che stringono in una morsa letale l'avversario lasciando campo libero agli attacchi del guerriero. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
Attivazione Base- Intuizione Improvvisa
#Il guerriero riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche di psicocinesi. Questo bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi da uno dei propri attacchi speciali.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#

Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4   
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#
 
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
 
Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Difesa Personale- Concentrazione Mistica
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.#

Illusione Offensiva- Visioni mortali
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#L'illusionista cerca nella mente dell'avversario ciò che più teme. Una volta trovato lo materializza provocando nella vittima un tale senso di angoscia da subire un malus di 11 ad attacco o difesa, a scelta dell'utilizzatore ed un malus di 9 alla statistica non scelta.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.#

Predisposizione:
Tempra Incrollabile
Livello B: Resistenza ai danni 6
[close]

Scheda Aisha
Nome: Aisha - Sgarza Blu
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Velocità (Livello D : Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk)

Atk 110
Def 190
Csm 153
Stm 54

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Tecniche Gold:

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Fase Tattica
Aisha
Arwa
[close]

* Il cavaliere d'oro non perse tempo e attaccò immediatamente la donna davanti a se, concentrado il suo cosmo nel braccio destro e colpendo il terreno per trasmetterne i suoi fulmini e direzionarlì al di sotto di Arwa. Ma ciò diede tutto il tempo ad Aisha di sostituire la madre e prendere lei stessa il colpo. *

 Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro attacco di Atticus (301)
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 =  285 (Subiscono entrambe 16 danni)
Csm 153 -1 -7 = 145
Stm 54 +20 -1 -7 -16 = 50
[close]

* Le folgori che la colpirono, la fecero sbalzare a qualche metro di distanza. Elettrizzata dal potente attacco di Atticus, Aisha si rialzò con i capelli dritti. Si rivolse poi verso Arwa *

- Vedete madre... questa è una minima parte di ciò che è capace di fare. Il suo potere è immenso, ma io vi posso coprire mentre voi lo attaccherete a piena potenza... Così potremmo annientarlo -

* Così dicendo cercò di distogliere l'attenzione del Cavaliere dalla propria madre, cercando di attaccarlo con dei fendenti invisibli *

Attacco di Aisha contro Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 110 +75 +5 = 190
Def 190
Csm 145 -6 = 139
Stm 50 -6 = 44
[close]

- Mi fido di te, figlia mia. Faremo come dici. -

* Mentre Aisha tentava l'attacco verso di Atticus, Arwa si lanciò verso il cavaliere attaccandolo con un doppio calcio volante, di cui uno però era però una finta. *

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.#

Speciale - Calcio fulminante della Veste Danzante
Stm 11 cosmo 11 atk: +110
# Il guerriero, dopo essersi lanciato verso il nemico, lo attacca con un rapido e letale calcio volante. Se l'attacco viene concatenato con un illusione offensiva questa tecnica assegna 8 malus ulteriori divisibili tra atk e def, grazie al fatto che il primo calcio è solo una finta utilizzata per scagliare l'illusione.#

Atk 160 +20 +110 = 290
Def 150
Csm 210 -1 -9 -11 = 189
Stm 200 -1 -4 -11 -10 = 174

Se colpisce con successo, Atticus subisce malus 20atk e 12def
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Luglio, 2016, 15:52:42 pm
Aisha come lo scontro precedente, difese la sua compagna che questa volta chiamo madre, ma nonostante tutto entrambe le donne subirono molti danni dal colpo del gold saint

§aaaaaaaaaaaa le donne testarde le odiooo.... deve nuovamente mettersi in mezzo e rischiare di morire... ma aveva promesso di non ucciderla....e va bene vediamo se una volta stanca deciderà di fermarsi§

Atticus con rapidità evito senza problemi l'attacco di Aisha

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 171+25+5=201 parato infliggo un malus di -3 csm
csm177-3+4=178
stm166-3-2+4=165
[close]


Ma l'attacco di Aisha venne seguito immediatamente da un potente attacco da parte di Arwa, e Atticus prontamente tento di evitare, ma non vi riusci del tutto

Spoiler

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def 171+95+5=271 vs 290=19 danni
csm178-8=170
stm165-8-19=138

[close]

Atticus Subi dei danni rilevanti da quell'attacco,  e fu intrappolato in una potente illusione, ma il fervore del Gold saint non si fermo, le folgori di cosmo continuavano a fluire dal suo corpo...

-ahhah usi le arti illusorie he.. ma anche io sono capace di farlo....-

Atticus Brucio il suo cosmo, e lancio uno dei suoi attacchi piu potenti contro Arwa

 atk vs Arwa
Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 151+20+115=286 se va a segno infligge un malus di -12 atk -12 def e un malus di -5 stm a turno per 3 turni
csm170-1-9-12=148
stm138-1-4-12=121
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 19 Luglio, 2016, 12:17:18 pm
Mantenimento di Arwa (Privazione dei sensi -12atk -12def)
Csm 189 -3 = 186
[close]

* Con un rapidissimo scatto, Aisha si mise nuovamente a difesa della madre. *

Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro attacco di Atticus (286)
Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 +5 = 290 (parato)
Csm 139 -1 -7 = 131
Stm 44 -1 -7 = 36
[close]

* Il Lightning Bolt andò a vuoto. La potente difesa dell'Avoguerriera della sgarza riuscì a bloccare il potente colpo del Leone d'oro *

- Questa volta ti è andata male... Cavaliere! ghghghgh- * Schernì la ragazza nei confroti dell'uomo di Athena * - Vi ricordavo più potente. Si vede che la presenza di mia madre vi ha inconsapevolmente terrorizzato e indebolito-

* Aisha partì subito all'attacco cercando di attuare sempre la precedente strategia: distrarre Atticus in modo che Arwa potesse colpirlo più violentemente *

Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 110 + 75 +5 = 190
Def 190
Csm 131
Stm 36
[close]

* Subito dopo la figlia, Arwa, con un rapido susseguirsi di movimenti, si portò a ridosso dell'avversario. Iniettando il proprio cosmo dalle braccia al suolo sottostante, e facendo fuoriuscire un potente getto d'acqua proprio al di sotto di Atticus. *

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20

Speciale - Acque sgorganti
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
# Il guerriero concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +10 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Atk 160 +20 +125 = 305
Def 150
Csm 186 -1 -12 = 173
Stm 174 -1 -12 = 161
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 20 Luglio, 2016, 19:36:30 pm
Come previsto la giovane Ashia, si era frapposta tra il colpo di Atticus e Arwa, ed utilizando al massimo le sue possibilità era riuscita a deviarlo, per poi schernire Attius mentre le e sua madre Attaccavano il gold saint che come sempre evito senza problemi il colpo di Aisha


-Terrorizato??? indebolito??? Non so di cosa tua sta parlando... cosa ti fa credere che non sia tutto un piano...ai chiama strategia.. mia cara sacrificare un qualcosa per ottenerne un'altra...-


difesa da Aisha


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.

def 159+28+5=193 parato
csm148-4=144
stm121-2=119

[close]

Poggiando le mani sul terreno si caricò di cosmo e si lancio verso l'alto per evitare l'attacco, ma mentre era ancora in aria il potente colpo di Arwa lo raggiunse

§ ecco ora arriva il prezzo da pagare per la mia strategia§

Attiucs bruciano il suo comso si mosse alla velocità della luce per limitare i danni

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#
def 159+95+5+5=264 vs 305=41 danni
csm144-8=136
stm119-8-41=70
[close]


Atticus una volata che fu atterrato brucio il suo cosmo, al massimo e lancio un potente Ligthining plasma contro Arwa

atk vs Arwa
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 151+25+20+110+5=311 se va a segno infligge 5 danni diretti + un malis di -12 def -12 atk
csm136-1-9-10-10-25=81
stm70 -1-4-10-1=54

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 21 Luglio, 2016, 16:21:30 pm
 Fase di mantenimento di Arwa
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 173 -3 = 170
[close]

* Nonostate il duro colpo subito dall'attacco di Arwa, Atticus scagliò proprio contro essa uno dei suoi potenti colpi fulminanti. Come era prevedibile, Aisha si posizionò rapidamente in difesa della madre. *

Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro Atticus (311atk)
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 = 275 (Aisha subisce 36 danni)
Csm 131 -7 = 123
Stm 36 -7 -36 = Morta

Arwa subisce 41 danni e malus -12atk e -12def
[close]

* Il colpo fu talmente distruttivo che non solo lasciò esanime l'Avoguerriera della Sgarza, ma centrò pienamente anche il bersaglio primario Arwa, folgorandola.
Quando si rialzò non potè far altro che constatare la morte della figlia. *

- Tu sia maledetto, Cavaliere di Athena..... Muori e raggiungi i miei figli e chiedi perdono loro per avergli tolto la vita così prematuramente. -

* Con questo grido di rabbia, concentrò tutti i suoi poteri psichici sull'accerrimo nemico facendolo alzare dal suolo e iniziando a farlo roteare su se stesso. *

Attacco di Arwa
Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attivazione Base- Intuizione Improvvisa
#Il guerriero riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche di psicocinesi. Questo bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi da uno dei propri attacchi speciali.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in psicocinesi.#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Atk 160 -12 +15 +85 +4 = 252
Def 150 -12 = 138
Csm 173 -1 -5 = 167
Stm 161 -41 -1 -5 = 114

Se colpisce con successo, Atticus subisce 6 danni aggiuntivi
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Luglio, 2016, 15:41:42 pm
Il colpo di Atticus aveva ucciso Aisha, ora rimaneva solo Arwa che malediva  il Gold saint, per aver posto la fine a un'latro dei suoi figli. Attaccandolo con un attacco di natura psichica, ma Atticus muovendosi alla velocità della luce evito il colpo.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def 159+95+5+=259 vs 252 parato
csm81-8-3=70
stm54-8=46

[close]


Atticus evito senza problemi questo attacco di Arwa e poi si rivolse alla donne

-Maledicimi pure non ha importanza, i tuoi figli hanno avuto la loro possibilità di aver salva la vita è l'anno rifiutata, e io come guerriero onorevole li ho affrontati senza trattenermi, poi se vuoi qualcuno a cui dare la colpa dalla a te stessa.... Se non li avessi trascinati in questa storia non li sarbbe successo nulla, una madre amorevole non manda i propri figli ad attaccare chi è piu forte di loro,  solo per preservare un proprio capriccio... si hai senti bene un capriccio, di una donna che non ha accettato la morte del marito anche se prematura, trasformandolo in un adulto con la coscenza di un bambino.... quella da rammaricare se solo tu che non hai la forza per affrontare il percoloso percorso della vita, altrimenti tutto questo non sarebbe successo. Accettando la morte di tuo marito avresti potuto vivere una vita tranquilla con i tuoi figli, senza che tutto cio sia accaduto.. quindi qui di chi è la colpa...mia che li ho trattati come guerrieri valorosi.. o tua che li hai trascinati in questa storia... chi è causa del suo mal pianga se stesso....-

dopo quelle parole Atticus con un rapido movimento colpi  l'aria con potenti calci si creano fendenti, che si diressero verso Arwa

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 151+20+75+5= 251 se va a segno inflige 6 danni aggiuntivi
csm70-6-1=63
stm46-6-1=39
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 03 Ottobre, 2016, 14:18:23 pm
Spoiler
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 167-3 = 164
[close]

*Ammutolita per la risposta del prode Atticus arrivatagli dritta al cuore, Arwa sapeva che egli aveva ragione. Ma era dura da ammettere. E ovviamente ora era troppo tardi per tornare sui propri passi. Non le rimaneva altro che tentare il tutto per tutto difendendosi dai fendenti lanciati dal cavaliere d'oro. Facendo affidamento all'elemento dell'Aria, deviò il potente colpo.*

Difesa di Arwa contro Atticus(251atk)
Speciale Elementare- Wind Jammer
Stm 12 cosmo 12 def: +115
# Il cavaliere sfrutta l'elemento Vento per creare una potente difesa elementare grazie alla quale riesce a creare un vuoto d'aria difronte a se dirottando l'attacco nemico verso entrambi lati. Il contraccolpo viene poi rilasciato a braccia aperte dai palmi delle mani.#

Atk 148
Def 138 +115 = 253 (Difesa con successo)
Csm 164 -12 = 152
Stm 114 -12 = 102
[close]

*In preda all'ira più funesta verso se stessa, sfruttò le penne della propria veste per crearne un potente attacco diretto contro il proprio avversario*

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Speciale - Egret Feather
Stm 10 cosmo 10 atk +110
# Il guerriero lancia contro l'avversario miriadi penne della propria veste, controllandole con la propria mente. Grazie alle proprie capacità psichiche, Arwa può usare questa tecnica per creare una barriera di piume davanti a se per difendersi dagli attacchi nemici. #

Atk 148 +20 +110 = 278
Def 138
Csm 152 -1 -7 = 144
Stm 102 -1 -7 = 94
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Ottobre, 2016, 21:52:36 pm
Atticus vide  l'ira  negli occhi della donna, che lanciava  contro  di lui un potente  colpo.

Atticus  muovendosi velocemente cerco  di evitare  il colpo  ma non ci riuscì  del tutto.


 difesa


Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def 159+95+5=259 vs 278 19 danni
csm63-8-3(mantenimento  illusione )=42
stm39-8-19=12

[close]


Atticus  resto in piedi,  e bruciando  il suo cosmo guardando con sguardo  feroce Arwa

 recupero

Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:12 Livello C
Livello D: stm+10
Livello C: stm+15

stm 12+15=27
csm42

[close]

Ora  Atticus scatto  velocemente  verso  Arwa per poi  colpirla con dei calci rapidissimi.

Spoiler

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 151+20+75+5= 251 se va a segno inflige 6 danni aggiuntivi
csm42-6-1=35
stm27-6-1=20

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 03 Ottobre, 2016, 23:21:52 pm
Mantenimento Arwa
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 144-3 = 141
[close]

*Arwa si accorse che ormai il Leone d'oro era allo stremo delle forze, ciò nonostate era riuscito ad eseguire un'attacco velocissimo e altrettanto potente.*

Difesa di Arwa contro Atticus(251atk)
Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85.
Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Atk 148
Def 138 +110 +5 = 253 (Difesa con successo)
Csm 141 -8 -3= 130
Stm 94 -8 -3= 83
[close]

*Ma l'abilità psicocinetica della donna andava ben oltre le capacità del Cavaliere d'Oro. In un attimo riuscì a teletrasportarsi alle spalle dell'avversario evitando di subire il colpo.
Ancora immersa nella propria concentrazione mentale, Arwa tentò di far roteare su se stesso Atticus.*

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
Atk 148 +15 +85 = 248
Def 138
Csm 129 -1 -7 = 121
Stm 94 -1 -7 = 86
[close]

*Ma il bersaglio venne mancato: improvvisamente apparve il marito di Arwa, Ariston. Si mise immediatamente davanti al Cavaliere di Athena venendo invenstito dalla presa psichica dalla propria moglie. Scagliato a mezz'aria, iniziò a roteare su se stesso ad altissima velocità, per poi venire sbattuto rovinosamente a terra.
La donna accorse subito a soccorrere l'uomo. Appena giunta, Ariston potè sussurare poche parole prima di morire tra le sue braccia*

§ Mia amata, lasciami morire così come dovrei già essere. Ormai il mio tempo su questa terra è finito. Ti prego. Ti amo.....§
*Perse definitivamente conoscienza, per la seconda volta egli esalò l'ultimo alito di vita. Arwa pianse a più non posso. Capì quanto si era sbagliata in tutta quella facenda. E ci aveva solo rimesso. Non solo aveva perso l'amato marito, ma anche i figli. Non gli rimaneva più niente su questa terra. Solo la propria vita.
Si alzò, guardò Atticus dritto negli occhi.*


- Avevo totalmente torto, cavaliere. Oramai non più nulla su questa terra. Vi lascio il completo controllo dell'Acqua della Vittoria. Io mi dirigerò verso l'isola. Lì mi ritirerò in esilio spirituale. Darò una degna sepoltura ai miei cari che a causa mia hanno perso la vita. Addio. -

*Con questo ultimo saluto, prese il corpo del proprio marito e, prendendo rotta verso l'isola, sparì completamente dalla vista del cavaliere d'Oro. Ora Atticus aveva ottenuto quello che gli era stato richiesto dal Gran Sacerdote e niente sembrava ormai ostacolarlo nel compimento del proprio dovere. *

Spoiler
Anto ormai siamo alle battute finali. Descrivi il tuo rientro verso il grande tempio
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Ottobre, 2016, 16:15:58 pm
Atticus  fu sorpreso  dell'improvvisa  apparizione  di Ariston, il quale  fu colpIto dal colpo  di Arwa.

Ora l'uomo giaceva  senza vita  tra le braccia  della moglie, che dopo  l'accaduto  sembrava essere  rinsavita,  e decise di andare ritornare sull'isola  in ritiro  spirituale, lasciando  il controllo della fonte  al grande tempio.


Atticus non aveva  parole per confortare  quella donna  , quindi  fece un cenno di saluto e di rigraziamento  per poi dirigersi  verso  il grande  tempio  con le borracce  d'acqua.


il viaggio fu tranquillo, facendo il tragitto  a ritroso  si fermò  a Meyameneh per riposare, e dopo qualche  ora di riposo  riparti  alla volta di Istanbul  e questa  volta  non dovette  fermarsi  a causa  di qualche  tempesta di sabbia. All'antica  Costantinopoli  Atticus  prese  una nave
e si imbarco  per Athene. Dopo  qualche  giorno di viaggio  Atticus  arrivo ad Atene  e si diresse  velocemente  al grande  tempio.
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 04 Ottobre, 2016, 17:10:23 pm
* Harukei stava passeggiando nervosamente dietro al trono. Il tardivo ritorno del prode Atticus lo stava impensierendo. Senza l'Acqua della Vittoria, la statua della dea Nike sarebbe rimasta senza linfa, e la sua aurea benefattrice che ricopriva il Grande Tempio sarebbe scomparsa irrimediabilmente con conseguenze a dir poco catastrofiche.

Poi tutto d'un tratto il sorriso apparve sul suo volto.*


-Eccolo finalmente... ha appena messo piede ad Athene. Speriamo che abbia con se abbastanza Acqua-

* Si sedette al suo posto e chiamò a se un soldato, che accorse frettoloso.* -Dite, Gran Sacerdote, cosa posso fare per Voi?-

- Giù in città, al porto, è appena arrivato Atticus del Leone. Vai e scortalo da me il più in fretta che puoi. Dovrebbe avere una cosa da consegnarmi molto importante. Sbrigati!!-

* Rispondendo con una secca affermazione, il soldato uscì immediatamente dalla Sala del trono del Grande Tempio dirigendosi verso il porto di Atene.
Lungo la via principale, e anche quella più breve, il soldato si incrociò con il Cavaliere d'Oro, riconosciuto grazie all'inconfondibile scrigno che portava sulle spalle. *


-Signor Atticus, presto, il Sommo Harukei vi sta aspettando ansioso al Grande Tempio, muoviamoci.-

Spoiler
A te... consegna l'acqua ottenuta ad Harukei e racconta quanto è successo nelle terre lungo il Murghab
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Ottobre, 2016, 17:58:57 pm
Giunto  al grande  tempio  scortato  da un soldato, Atticus  fu condotto  difronte  al sommo Hakurei.

-Sommo  Hakurei  ecco a voi l'acqua  della vittoria  che mi avete  chiesto... con rammarico  devo  dire  che  è  costata  le vite  di 4 prodi guerrieri  che  erano lì per difenderla... mi spiego meglio  questi  guerrieri  non erano  altro che i figli  di Ariston  il nostro  inviato  a sorvegliare  la fonte... una volta che  si era stabilito 
a Murghab li vi incontro una donna di nome Arwa di cui  si innamoro ed ebbe 4 figli,  ma il fato  a volte  crudele ... volle che una notte  Ariston  perse  la vita  per mano  di uno dei proprietari  della taverna  del luogo.  e sua moglie  con i figli  piccoli  utilizzo  il potere  dell'acqua  per riportarlo  in vita, ma i poteri  dell'acqua  non ebbe  l'effetto  sperato. .. si Ariston  torno  in vita  ma con la mente  di un infate. .. ma ciò  bastava  alla moglie  Arwa  che da quel giorno  divenne  guardiana della fonte  insieme ai figli... Arwa  utilizzava  l'acqua per mantenere in vita  il marito... che ne era  divenuto  dipendente.  Una volta giunto  al villaggio  mi recai alla taverna dove  il taverniere che era in realtà  uno dei figli di Ariston  mi indico  diriferì al porto  fluviale  per poter  raggiungere  la fonte , ma una volta giunto al porto  il Taverniere e il marinaio  entrambi figli  di Ariston mi attaccaro  per impedirmi  di raggiungere  l'isola  della fonte, ma li batte,  lasciando in vita uno dei due  che Mal volentieri  mi condusse  all'isola  della fonte. Una  volta  giunti  all'isola  lasciai  libero il mio prigioniero  e mi diressi  verso la fonte.  Giunto li dopo qualche  minuto  l'uomo  giunse  alla fonte  insieme  a una donna  che era sua sorella  e poi ne apparve  un'altra che era nascosta  nella casa  che si trovava  nei pressi  della  fonte. in pochi  secondi  ci fu un'altro  scontro  nel quale  intimai  i miei  avversari  di arrendersi  ma la loro  fedeltà alla madre era grande... e durante  lo scontro  due  dei miei  avversari  perirono....


Riuscì  a prendere  l'acqua  e Aisha l'unica dei quattro  figli  di Ariston  rimasta  in vita  mi racconto la sua storia. io la lasciai andare  e mi diressi al villaggio  ma li incontrai nuovamente  Aisha e questa volta  era in compagnia  di  sua madre Arwa, e in poco  tempo  si scatenò  un nuovo  scontro  dove  Aisha  e l'ignaro  Ariston  persero  la vita. ...

Arwa  con il corpo  del marito tra le braccia  sembrava rinsavita, capi  i suoi  errori,  e decise di andare  in ritiro  spirituale  sull'isola  in mezzo  al lago  e lasciarci il controllo della fonte. ..-





Atticus  dopo  aver  raccontato  la storia attese  la risposta dal saint dell'altare
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 05 Ottobre, 2016, 12:39:18 pm
* Il Gran Sacerdote prese in mano le due boracce di pelle contenenti l'Acqua della Vittoria. Il suo viso si fece cupo.*

-Povero Ariston, era un fedelissimo servitore della dea Athena. Aveva accettato con estremo entusiasmo la missione di salvaguardare questa Acqua intrinsa della aura benefatrice della dea Nike. Sapevo che si era sposato con questa donna, Arwa, e con essa aveva avuto dei figli. Io stesso gli insegnai a costruire le vestigia che da far indossare ai suoi figli. Nell'ultima visita che mi fece, confermò la loro realizzazione prendendo spunto da alcuni volatili del luogo. Mi sarebbe proprio piaciuto poterle vedere. Da quando non ebbi più sue notizie dovevo subito dubitare della sua salute. Credevo che il suoi impegno come guardiano del porto lo avesse totalmente preso. -

* Poi tirò un profondo sospiro prima di far l'ennesima riflessione:* - Mi chiedo se Arwa sia in grado di adempiere al dovere di guardiana dell'acqua? Dovrò accertarmene ed eventualmente mandare qualcun'altro a sorvegliare la zona.-

* Senza dire altro, si girò per dirigersi verso la Statua della Dea Athena. Sul palmo della sua mano, la Dea Nike era ormai diventata cupa, qualche crepa ne aveva segnata la figura. Harukei aprì una delle boracce e ne gettò l'acqua contenuta sulla statua. Le crepe sparirono miracolosamente. Una luce azzurrognola contornò la figura della Dea Nike. L'aura che ne scaturiva si stava espandento su tutto il territorio del Grande Tempio.
Anche la Cloth dell'Altare e del Leone iniziarono a brillare con la stessa tonalità di colore della statua.
Harukei era ora più sollevato. Aprì una piccola nicchia posta proprio sotto la statua e vi ripose la boraccia rimasta.*
§ Con te, se mai tutto ciò dovesse succedere nuovamente, abbiamo già un rimedio veloce. §
* Ritornò nella grande Sala dove Atticus stava attendendo le ultime parole del Grande Sacerdote che prontamente pronunciò.
Gli si avvicinò, mise una mano sulla sua spalla initandolo ad alzarsi.
*

- Atticus, prode Cavaliere d'Oro del Leone, hai svolto un'ottimo compito ed hai permesso che la Dea Nike potesse riacquisire la propria aurea. Grazie infinite. Ora puoi andare a riprendere il tuo riposo. E porta i miei saluti a Selene. -

Spoiler
Ultimo post conclusivo dove farai ritorno nella tua dimora.
Ne seguirà un'altro mio dove metterò anche i premi
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 05 Ottobre, 2016, 15:07:13 pm
Dopo essere stato  congedato  dal grande  Sacerdote  Atticus  si alzò

-Con il vostro  permesso  mi dirigo  alla quinta  casa -

Dopo  un inchino  di  saluto  Atticus  lasciò  la sala  del grande  sacerdote e inizio  la discesa  delle dodici case. Mentre  scendeva le scale  Atticus  vide  il sole illuminare il grande tempio.  una volta  giunto  alla quinta  casa  Atticus  vide che vi era  Selene  ad attenderlo.

-Selene  sono  tornato. .-

Dopo  quelle parole  Selene con un dolce  sorriso  abbraccio  Atticus

A prima che mi  dimentichi  il grande  sacerdote  ti porge i suoi saluti. ..-

-Grazie il sacerdote  e sempre  cortese. .. ora entriamo  vieni a riportati dalle  tue fatiche...-

Con il sorriso sul  volto  Atticus  entro  nella quinta casa  insieme a Selene.
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Sirio79 - 05 Ottobre, 2016, 18:04:18 pm
* Non appena Atticus uscì dalla sala, le pensanti membra di Harukei iniziarono a fare rumore. *

§ Per ora siamo apposto, ma non abbiamo ancora fatto luce su cosa abbia scatenato questa crisi. Inoltre bisognerà risolvere anche il problema della sorveglianza all'Acqua della Vittoria. Purtroppo temo che Arwa non reagirà bene alle perdite che le sue stesse azioni hanno causato. Dovrò mandare qualcuno là per vedere come se la cava la donna e al limite trovare un nuovo guardiano. §

- MESSAGGERO! - tuonò a gran voce - VIENI QUI IMMEDIATAMENTE -

* Il solito soldato messaggero entrò in fretta e furia dentro la sala. Arrivato di fronte al Grande Sacerdote si chinò e chiese *

- Cosa possa fare per voi Nobile Gran Sacerdote? -

- Presto corri alla taverna e scopri se c'è qualche Santo di Athena, qualsiasi rango va bene, disposto ad avventurarsi in una nuova missione. Non appena ne trovi almento uno conducilo qui da me. -

- Sarà fatto, Signore! - * Si alzò e correndo a gran velocità arrivò alla taverna. Vi entro e vide......*

TO BE CONTINUED

Spoiler
Bene Anto, è finita. Non è un problema vero se ho lasciato un finale che prevede un continuo?? Ho intenzione di legare altre due missioni a questa, possibilmente di livelli diversi da questo.
Spero che ti sia piaciuta, e di essere stato alla tua altezza.

Ed ora i punti che hai guadagnato.
Purtroppo hai terminato con 35csm. Negli obiettivi era previsto che ne dovessi sfruttare al massimo i 3/4 e quindi terminare con non meno di 47csm. Per questo motivo non posso darti il Completo successo.
Detto questo

missione compiuta: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare, 2 punti predisposizione.
8 Punti Padronanza
3 Punti Elementali
1 Punti Onore

Spero di non aver contato male, soprattutto i punti padronanza. Nel qual caso dimmelo che ci guardiamo insieme

E' stato un piacere averti fatto da Master. Non è stato affatto facile creare degli antagonisti per tale livello.
Inoltre mi scuso per la grande pausa che c'è stata da fine luglio ad ora.
Grazie di tutto, alla prossima  :CIAO:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
Inserito da: Anto di Gemini - 05 Ottobre, 2016, 20:59:01 pm
Spoiler
si i punti sono  ok sirio


[close]