I saint erano arrivati ad Abydos... ma una potente barriera gli impediva di proseguire
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F-1LiaPuUf9T0%2FVV9-c9EDyPI%2FAAAAAAAASFw%2FEebPsAcNVBM%2Fs1600%2F6457608_orig.jpg&hash=c55660cd263aba21c8391eeff5ca47c0d676d62c)
Poi poco distante da loro i saint videro che lo spazio iniziava a distorcersi, e improvvisamente un forte potere oscuro apri un portale dimensionale... chi sarebbe uscito da quel portale??? Amico o Nemico???
Ed eccola qui la nostra favolosa e ribelle Behemoth dal fascino irresistibile ma letale, varcare insieme ai suoi compagni il Portale, giungendo dunque a destinazione.
Voltandosi e rimanendo abbagliata da tutta quella calda luce solare, vide dapprima l'amica Jane, che salutò, insieme a lei la mora sexy, vide anche gli specter del Pipistello, Anfisbena e il suo innamorato e maestro, Nefas.
Salute a voi amici, bella giornata vero, per metter fine a sto casino e trovar una giusta soluzione al dilemma.
Oltre ai suoi amici specter, Lyfia vide anche quattro cavalieri, presuppose che fossero i famigerati Saints di Atena, la divina nipote del Sommo Hades.
Lei li osservò incuriosita come era nella sua natura, ma non in modo sfacciato.
Una volta fatto ciò si mise di fianco a Nefas e con dolcezza gli disse.
Mio amato signore, volevo complimentarmi con voi per la vostra nuova posizione, me ne compiaccio.
Le Ultime paroel dello spectre del Grifone furono improvvisamente interrotte da una voce femminile
-... Una divinità Canide??!!!... non sarebbe meglio una bellissima dea De della guerra!!!...-
Improvvisamente una potente aura cosmica si manifesto all'entrata della città, piano pinao l'aura fece spazio a una figura femminile vestita di nero, con fluenti capelli neri. La dea piano piano si avvicino agli spectre e ai saint, e mentre si avvicinava aveva dipinto sul volto un sorriso malevolo
-Bene Bene Bene... chi abbiamo qui??? I valorosi saint di Athena e gli oscuri spectre di Hades...mi diverto molto a vedere le vostre guerre.. e i vostri massacri... perchè non mi accontentate e iniziate a massacrarvi qui davanti a me??? Prometto che non interverrò...-
Dopo quelle parole Astarte sgrano gli occhi attendendo che i due schieramenti si affrontassero fra di loro... ma i due schieramenti presi alla sprovvista da quella improvvisa apparizione restarono immobili, alche la dea un pò delusa continuo a parlare
-mhmhh come siete deludenti.. forse cio che vi ha portato qui per voi è più importante... Salvare una povera donna imprigionata...oppure salvare il regno del proprio signore... ma quanto siete noiosi....
La dea sbuffando pensava a come ravvivare la situazione in modo da divertirsi... Inizio a guardarsi intorno, poi improvvisamente sembro avere un'idea...
-... Trovato.... forse lui si arrabiera ma io mi divertirò moltissimo ahahhahaha-
La dea alzo la sua mano destra in aria poi schiocco le dita, e la barriera che proteggeva la città andò in frantumi come se fosse fatta di vetro
-... Bene ecco fatto vi ho aperto la via ora vedete di farmi divertire.. tentate pure di raggiungere i vostri scopi... avrete successo o perirete nel tentativo... ma alla fine dei conti i vincerò comunque...che lo spettacolo abbia inizio...AHHAHAHAHAHAH-
Dopo quelle parole, la dea Astarte spari nel nulla.
DA QUALCHE PARTE IN CITTA
Dopo qualche secondo Astarte apparve in quella che doveva essere una sala del trono, e subito una voce maschile invei contro di lei
-COME HAI OSATA DISTRUGGERE LA MIA BARRIERA CHE PROTEGGEVA LA CITTA'!!!!???-
La dea con noncuranza rispose
-Te lo detto la situazione stava diventando noiosa, e quindi non mi divertivo... alme cosi potro osservare qualche spargimento di sangue...-
-MA QUELLA ERA LA MIA STRATEGIA PER GUADAGNARE TEMPO....ST......-
La voce maschile non ebbe il tempo di finire la frase, che Astarte fece apparire dal nulla una spada dalla lama nera che punto verso la voce maschile
-NON OSARE MAI PIU' PARALA CON QUESTO TONO A ME DI STRATEGIA... MA CON CREDI DI PARLARE... IO SONO ASTARTE LA DEA DELLA GUERRA...
Dopo quelle parole, la dea fendette l'aria con la sua spada nera per poi farla sparire ed uscire dalla stanza
Astarte, la Dea della Guerra, ordunque era lei che con cosi tanta sfrontatezza aveva parlato in quel modo. Io, come tanti altri miei compagni, sia Saints nostri alleati, che i miei amati fratelli e sorelle ( sorella a dire il vero, visto che di donne specter vi eravam sol io e Jane ), ascoltammo con ira il suo dire.
Io sputai a terra, maledicendola, promettendo tra me e me, che avrei dato al sommo Hades sama, tutte le anime immonde di queste empie e antiche divinità, avrei eseguito alla lettera gli ordini impartitomi dai capi.
Ero felice di star nel gruppo coi Grandi Gorgarr, maestro di Jane e del mio amato Nefas, il sommo Evil, il prode Dimitar e il mio amatissimo Nefas.
Ordunque Compagni, io vi seguirò fino alla fine e se ci sarà da menar le mani, contate su me, io la prode Lyfia, Regina delle Amazzoni e Specter di Behemoth, darò il massimo per la Gloria e l'Onore del Sommo Hades Sama. Avanti gente, andiamo a sfasciare tutto ciò che ostacolerà il nostro cammino. Questi Dei egiziani o chicchesia, proveranno sulla loro pelle che con noi Specter e Sain ts non si scherza.
Dopo aver enunciato tali mie parole d'indomito coraggio, fede e risolutezza, mi affiancai al mio gruppo, stando ben compatti, come si suol dire, l'unione fa la forza.
Avrei mostrato al mio amore e ai miei compagni e...ai saints quanto io fossi temeraria e potente, tutti doveva temermi e rispettarmi.
La barriera che proteggeva la città egizia era stata frantumata dalla Divina Astarte in persona, dopo aver parlato a loro, con cosi tanta sicurezza.
Pensava davvero di uscirne vincitrice, lei e chi stava dietro lei? Ma cosa più importante, sarebbero riusciti nell'impresa?
Io ero sicura che ci saremmo riusciti, eravam protetti dal nostro Dio, e i Saints dalla loro Dea, dovevam per forza vincere e rispedire queste empie figure negli Inferi o dove diavolo gli stava bene a loro.
Derick stava controllando la zona in cerca dei compagni, ma mentre si era fermato difronte a una grande roccia, una voce risuonò nell'aria.
-C'era un'altro saint allora... e io che pensavo che tutti i contendenti fossero entrati in città...-
Un uomo si ergeva sulla roccia guardando dall'alto il saint
-Mi presento io sono Heru un discepolo del dio Thot.... stavo cercando qualcuno su cui scrivere un mio nuovo racconto, per poi donarlo in offerta al mio Dio... che ne pensi????... Vorresti esserne il protagonista...-
Dopo quelle parole Heru inizio a bruciare il suo cosmo bianco in modo minaccioso verso il saint del delfino
Scheda Heru
Heru
atk68
def65
csm117
stm117
elemento Luce
specializzazione contrattacco
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Attivazione - Flusso magico
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizza la magia per potenziare i suoi attacchi. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Cariche plasmatiche
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
# Se ha successo questa tecnica infligge 4 danni diretti alla stamina .#
Speciale-Energia radiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se si è specializzati in contrattacco questa tecnica ha un bonus di +5 atk #
Speciale Elementare -impatto lucente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Heru concentra le forze della luce lunare nel suo braccio per poi lanciare contro l'avversario. La ma l'effetto della luce dissipa temporaneamente le illusioni subite dall'utilizzatore e a i propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno e dell'utilizzatore dopo l'utilizzo di questo colpo#
Speciale-Oppressione dell'irreale
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# La magia di Heru genera molteplici immagini, raffiguranti tutti i nemici che il suo avversario ha affrontato che si avvicinano a quest'ultimo attaccandolo. Se questo attacco è agganciato ad un'illusione ha un bonus di +5 atk#
Attivazione Speciale - Luce Lunare
Stm1 csm10
#Heru protetto da Thot evoca il potere lenitivo della luna, che è capace di guarire e restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.##
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
*Mentre il Saint cercava gli altri cavalieri del Grande Tempio, improvvisamente gli si parò davanti un losco figuro.
Aveva un fisico assolutamente enorme e statuario, ma nonostante ciò sembrava estremamente agile, sarebbe stato un osso molto duro.
Non conosceva altro di lui ma questi si presentò..*
-Mi presento io sono Heru un discepolo del dio Thot.... stavo cercando qualcuno su cui scrivere un mio nuovo racconto, per poi donarlo in offerta al mio Dio... che ne pensi????... Vorresti esserne il protagonista...-
*Dopo quelle parole l'avversario espanse il proprio cosmo, e attese in posizione di lotta il Saint del Delfino..*
-Discepolo del dio Thot dici?? Quindi immagino ci sia lui dietro tutto questo.. molto interessante...
Ebbene, sarò protagonista della tua storia..ma sarà anche l'ultima!!!
*Nonostante non combattesse da molto tempo, era pronto e determinato a sconfiggere il proprio avversario..bruciò il proprio cosmo fino ai limiti massimi..come solamente la costellazione del Delfino poteva fare..era pronto a colpire!*
Akt vs Heru
Ab. combattiva 73
Difesa 60
Cosmo 118
Stamina 116
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Atk: 73+45+5= 123 (malus sicuri -2atk e -2def; se non pari -4def e -7atk)
Csm: 118-1-6-3= 108
Stm: 116-1-5-1= 109
-Che il mio dio Thot si celi dietro tutto questo dici??? E chi lo sa prova a scoprirlo...-
Il saint del delfino si lancio subito all'attacco senza indugio. Heru prontamente alzo le sue difese, per evitare il colpo del saint
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#
def 65+15+35=115 vs 123 8 danni più i malus
csm117-1-4=111
stm117-1-3-8=105
-Tutto qui il tuo potere... un mero attacco acquatico...e un'illusione??? E tu vorresti andare in città... ma con chi credi di avere a che fare... I guerrieri egizi non sono delle mammolette come gli avversari che hai affrontato in passato...Come sò queste cose ti chiederai.. ma e semplice il dio Thot sa tutto.... ora assaggiane la potenza...-
Heru concentro il il suo cosmo è lancio un violento attacco contro il saint
Spoiler
Attivazione - Flusso magico
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizza la magia per potenziare i suoi attacchi. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale-Oppressione dell'irreale
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# La magia di Heru genera molteplici immagini, raffiguranti tutti i nemici che il suo avversario ha affrontato che si avvicinano a quest'ultimo attaccandolo. Se questo attacco è agganciato ad un'illusione ha un bonus di +5 atk#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
atk 61+5+45+5+8=124 se va a segno infligge un malus di -5 atk e -2 def
csm111-1-5=105
stm105-1-5=99
Spoiler
Anto credo che tu abbia dimenticato di pagare l'attivazione "Flusso magico" :D
*L'avversario di Deryck si rivelò il più strano che avesse mai incontrato.
Era sicuramente pieno di se, come moltissimi nemici prima di lui, ma non aveva mai visto niente del genere.
Il suo Vortice Telecinetico, l'offensiva più potente del canadese, era riuscito a colpire Heru ma solamente a ferirlo superficialmente, tanto che l'adepto di Thot sorrise e attaccò Deryck..*
-Tutto qui il tuo potere... un mero attacco acquatico...e un'illusione??? E tu vorresti andare in città... ma con chi credi di avere a che fare... I guerrieri egizi non sono delle mammolette come gli avversari che hai affrontato in passato...Come sò queste cose ti chiederai.. ma e semplice il dio Thot sa tutto.... ora assaggiane la potenza...-
*L'attacco di Heru fu di una magia incredibile, dal colpo apparirono come delle illusioni..i fantasmi di tutti i nemici che aveva sconfitto fino a quel momento..stavano scagliando le loro offensive più potenti..contro di lui. Ma Deryck vide anche l'uomo che aveva ucciso sua madre, e questo incendiò il suo cosmo..*
Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.# Tecnica n°1
Def: 60+15+35+10=120 vs 119 (parato; -5atk se non paghi 10csm)
Csm: 108-1-4-10-2-1= 90
Stm: 109-1-4-1= 103
*La visione di tutti quei nemici, anche se sapeva molto bene che erano solo illusioni, fece scattare qualcosa dentro Deryck: il Saint fece arrivare il proprio cosmo fino ai limiti estremi e grazie ad un'enorme spirale acquatica riusci' a difendersi da quel potentissimo attacco.
Non sapeva davvero cosa pensare, l'attacco più particolare che avesse mai visto..*
-Devo ammettere che sei molto molto bravo..forse l'avversario più potente con il quale mi sia mai confrontato..
Davvero non so come fai a conoscere l'aspetto di tutti gli avversari che ho sconfitto fin ora, ma sono ancora più convinto che per sconfiggerti devo impegnarmi al massimo..
*Il Delfino concentrò il proprio cosmo, doveva assolutamente capire quale fosse il piano nemico per poterlo riferire al maestro Atticus e gli altri..*
-Il tuo dio dev'essere potentissimo, ma perchè ha rapito la Dea Estia?? Avrebbe potuto muovere guerra ad Atena e ad Hades senza bisogno di attirarci tutti qui..
Perchè tanto accanimento..perchè proprio ora?... Faresti meglio a parlare, potrebbero essere le ultime parole che dici!!!
Akt vs Heru
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#
Atk: 73+40+5+5= 123
Csm: 90-1-6= 83
Stm: 103-1-4= 98
Deryck dovette dare fondo a tutte le sue energie per riuscire a parare il colpo di Heru, che continuo a guardare il saint del delfine divertito
-ahaha mi minacci???... Credi davvero che vincerai???? ahahha se davvero sicuro di te.. ma troppa la sicurezza in se stessi porta alla rovina...Ma guardati.. hai dovuto dare sfogo a tutta la tua potenza per parare.. il mio primo attacco... e con i prossimi come te la caverai???... credi davvero che bastino questo colpo e i tuoi poteri mentali per fermarmi....Non credi che forse era tutto previsto....-
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#
def 61+15+35=111 vs 123 12 danni
csm102-1-4-10(intorpidimento)=87
stm98-1-3-12=82
Nuovamente Heru limito al minimo i danni che avrebbe subito, poi si rivolse nuovamente al saint
-...Te lo detto Thot sa tutto.... ahahahah Vuoi sapere perché Thot ha rapito la divina Estia???? Forse per gioco...Forse per noi... oppure non l'ha rapita affatto...o forse si... le divinità sono esseri mutevoli.. per un capriccio sono in grado di distruggere il mondo... e tu in tutto questo cosa farai??? ti ergerai contro un dio che va ben olte le tue possibilità??? -
Heru concentro il suo cosmo generando supra di lui una potente sfera di energia che esplose in centinaia di fasci luminosi che si scagliarono sul saint del delfino
Spoiler
Attivazione - Flusso magico
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizza la magia per potenziare i suoi attacchi. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale-Energia radiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se si è specializzati in contrattacco questa tecnica ha un bonus di +5 atk #
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
atk 61+40+5+5+8=119 se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm87-1-6-3=77
stm82-1-4-1=76
*Attacco di Deryck fu molto limitato da parte di Heru che comunque aveva subito qualche danno.
L'avversario era ostico e non sembrava ci fosse alcun modo per farlo demordere, evidentemente le sue forze si basavano sul dio che proteggeva, esattamente come faceva il Saint del Delfino.
Un attacco formato da fasci di luce investi' il cavaliere che dovette difendersi come poteva..*
Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att Tecnica n°2
DEVOZIONE 14%
Def: 60+15+30= 105 vs 119 (14 danni + malus)
Csm: 83-1-3-1= 78
Stm: 98-1-1-14= 82
*L'offensiva riusci' a colpire Deryck, ma non fu devastante come l'attacco precedente, evidentemente i suoi colpi migliori avevano in qualche modo debilitato Heru..*
...e tu in tutto questo cosa farai??? ti ergerai contro un dio che va ben olte le tue possibilità??? -
-Io faccio parte dei valorosi Cavalieri di Atena, che sin dai tempi antichi si battono per lei e per la giustizia..quando siamo stati investiti a Saint abbiamo giurato di difendere i nostri valori anche a costo della vita..
Quindi si...mi batterei anche contro un dio se da questo dipendessero le sorti del mondo...mi batterei anche contro tutti gli dei dell'Olimpo se fosse necessario!!
*Deryck chiuse gli occhi e si concentrò, doveva trovare il modo di contrastare il nemico..decise di fare affidamento sui suoi poteri mentali..*
Difesa della mente
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.# Tecnica n°3
Ho utilizzato 3 tecniche della mia specializzazione, quindi ho diritto a 1 punto specializzazione
Riduco il malus in atk di 5
Csm: 78-1= 77
Stm: 82-1= 81
-Mi dispiace ma anche le tue sono misere illusioni per me..e visto che ti piace parlare ma non vuoi spiegarmi cosa diavolo sta succedendo, dovrò andare a chiederlo al maestro Atticus..quindi dobbiamo chiudere questo scontro alla svelta!!
*Concentrò il proprio cosmo per il prossimo attacco acquatico..*
Atk vs Heru
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico
Ho utilizzato la mia attivazione elementale quindi ho diritto a 1 punto abilità elementare
Atk: 73+40+5= 118
Csm: 77-1-6= 70
Stm: 81-1-4= 76
Deryck stava mettendo tutto se stesso, in questa battagli, Hero era il più forte avversario che avesse mai incontrato, genero una potente sfera d'acqua per colpirlo ma le alte difese del discepolo di Thot ridussero i danni al minimo
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco.#
def 61+15+35=111 vs 118 danni
csm77-1-4-1(illusione)=71
stm76-1-3-8=64
-...Hai fretta la fretta è una cattiva consigliera...e tu sei in trappola ora mai non hai più scampo la tua sorte e segnata... la sapieza di Thot mi rende in grado di sconfiggerti...Ma nonostante tutto vuoi raggiungere Atticus il gold saint del leone...Bravo degno di un discepolo... Il leone dorato potrebbe essere la chiave di volta che potrebbe portarvi alla vittoria... se lui cade voi non avete speranza... ma cosi com'è ora non riuscirà a sconfiggere le divinità che si trovano in questa città...gli manca il sapere..e senza di esso gli uomini sono solo esseri effimeri...guarda la conoscenza porta la luce e la luce dissipa le tenebre...-
Heru concentro il suo cosmo generando un fascio di luce bianca che scaglio contro il saint del delfino
Spoiler
Attivazione - Flusso magico
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizza la magia per potenziare i suoi attacchi. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Speciale Elementare -impatto lucente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Heru concentra le forze della luce lunare nel suo braccio per poi lanciare contro l'avversario. La ma l'effetto della luce dissipa temporaneamente le illusioni subite dall'utilizzatore e a i propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno e dell'utilizzatore dopo l'utilizzo di questo colpo#
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
atk 61+40+5+8=114 nel mio prossimo turno no ho malus alla statistica di attacco
csm71-1-6=64
stm64-1-4=59
*Deryck stava combattendo con tutto se stesso, ma purtroppo l'avversario continuava imperterrito a rispondere colpo su colpo.
Dopo essersi difeso dalla sua Sfera acquatica, il seguace di Thot attaccò il Saint del Delfino con un attacco poderoso che il canadese tentò di fermare come poteva..*
Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
DEVOZIONE 25%
Def: 58+15+30= 103 vs 114 (11 danni)
Csm: 70-1-3-1= 65
Stm: 76-1-1-11= 63
*L'offensiva di Heru fu limitata da Deryck, che nonostante fosse molto stanco non poteva arrendersi..*
-Quindi ci sono delle divinità in questo luogo..bene il maestro sarà contento..e non preoccuparti...
Anche se serve il sapere, Atticus sarà certamente in grado di trovarlo e far si che possa salvare la dea! Non c'è niente che potrai fare per impedirmi di andare dal Gold Saint del Leone! Togliti di mezzo!!!
Atk vs Heru
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.# Tecnica n°4
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.# Tecnica n°5
Ho utilizzato 5 tecniche diverse, ho diritto a 2 punti specializzazione
Atk: 73+35= 108 (se a segno non puoi effettuare nessuno speciale il prossimo turno)
Csm: 65-3-1= 61
Stm: 63-2-1= 60
Heru stava mettendo a dura prova le abilità del saint del delfino, che si stava impegnando al suo massimo, ma la situazione ora stava drasticamente cambiando, il saint del delfino avrebbe presto scoperto che il sapere era potere.
-Che Atticus trovi il Sapere... ora come ora dipende da te... la divinità infernale che sta per affrontare non puo essere domata semplicemente, è c'e solo un modo per fermarla...ma ho parlato troppo... ora capirai cosa vuol dire la frase Sapere è potere... ora mai ho visto come ti muovi e posso leggere i tuoi movimenti...-
Heru con una manovra particolare riusci a deviare il colo del saint e indebolì le sue difese
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
def 61+15+35=111 parato causo un malus di -9 alla difesa
csm64-1-4-10=49
stm59-3-1=55
-Visto ora che ti conosco so come batterti... ora vediamo la tua abilità offensiva calare....-
Heru con uno scatto si avvicino a Deryck e con un calcio preciso colpi i punti no protetti dalla sua cloth
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk68+32=100 se va a segno infligge un malus di -9 atk
csm49-4=45
stm55-3=52
*Heru si era dimostrato un avversario fortissimo.
Riusci' a parare il colpo di Deryck, e con dei movimenti rapidissimi riusci' ad abbassare le sue difese..*
§ Diavolo è talmente rapido che non riesco più a stargli dietro..ma come fa a non essere nemmeno un pò stanco? Eppure l'ho attaccato con tutti i miei colpi più potenti.. §
*Nemmeno il tempo di riflettere che però il seguace di Thot lo stava già attaccando con un altra offensiva mirata ad indebolire le sue articolazioni in modo da rendere i suoi attacchi meno efficaci..*
Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
DEVOZIONE 41%
Def: 49+15+30= 94 vs 110 (16 danni)
Csm: 61-1-3-1= 56
Stm: 60-1-1-16= 42
*Deryck fu sorpreso dall'attacco cosi' preciso e veloce del nemico, che lo fece cadere.
Si rialzò a fatica e ancora ansimante accumulò le proprie forze, non voleva dare l'impressione di cedere cosi' facilmente, ma davvero lo scontro era durissimo per lui..*
-Il maestro dovrà essere a conoscenza di qualcosa dici? Esiste un solo modo per sconfiggere la divinità che sta per affrontare eh?.. Molto bene.. mi dispiace ma lo raggiungerò a qualunque costo!!!
*Accumulò il suo cosmo e tentò di attaccare nuovamente con la sua lama psionica..*
Atk vs Heru
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Atk: 64+35= 99
Csm: 56-3= 53
Stm: 42-2= 40
Heru stava mettendo a dura prova il saint del delfino, ora che era a conoscenza delle sue abilità, il discepolo di Thot era in grado di controbattere ogni colpo. Infatti osservando bene la direzione dei colpi lanciati da Deryck Heru evito l'attacco.
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
def 61+15+35=111 parato causo un malus di -6 alla difesa
csm45-1-4-1=39
stm52-3-1=48
-Ora cerchi di mantenere le distanze? ?? Ma è tutto inutile riesco a prevedere ogni tua mossa. ...-
Heru si lancio nuovamente all'attacco contro il saint del delfino cercando di colpirlo al petto con delle scariche di plasma magico
Spoiler
Attivazione - Flusso magico
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizza la magia per potenziare i suoi attacchi. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Cariche plasmatiche
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
# Se ha successo questa tecnica infligge 4 danni diretti alla stamina .#
atk 61+35+5=101 anche se parata causa un danno di -4 stm
csm39-1-4=34
stm48-1-4=43
*Deryck ormai si trovava in balia dell'avversario.
Non sapeva come rispondere al nemico, che davvero sembrava prevedere ogni sua mossa.
Cerco di raccogliere le forze per fronteggiare il suo poderoso attacco..*
Def vs Heru
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
DEVOZIONE 58%
Def: 43+30= 73 vs 101 (32 danni)
Csm: 53-1-3= 49
Stm: 40-1-32= 7
*Le cariche plasmatiche del nemico lo scaraventarono in aria per farlo schiantare al suolo.
Ciò nonostante, con quello che sembrava lo sforzo più grande che avesse mai fatto, si rialzò e guardò il proprio avversario..*
-Devo trovare..il mio maestro..A...Atticus... e Van Anh... e tutti.. gli altri Saint.. non..non puoi..NON MI SCONFIGGERAI!
*Il suo cosmo esplose.
Sentiva il calore ardere da dentro il cuore, non aveva scelta se non quella di puntare il tutto per tutto, altrimenti sarebbe stato sconfitto..*
Atk vs heru
Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Atk: 64+55+5= 124
Csm: 49-1-10+8= 46
Stm: 7-1-1+5= 10
il saint del delfino aveva conttrattacato con tutta la sua potenza, utilizzando il suo colpo più potente. Perfino Heru con le sue tecniche non riuscì ad evitare il il colpo subendo dei danni.
Spoiler
Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
def 61+15+35=111 non parato subisce 13 danni
csm34-1-4-1=28
stm43-3-1-13=26
-Interessante mi hai stupito. .. avevi ancora qualche asso nella manica. .ma purtroppo per te non è bastato. .. e ora prendi questo. ..-
Heru concentro il suo cosmo al massimo e greto un una potente lama di energia che scaglio contro il bronze saint
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 61+35=96
csm28-4=24
stm26-3=23
*Deryck non aveva più energie rimaste.
Aveva dato tutto se stesso nel suo ultimo attacco, ma non era bastato per mettere al tappeto il suo nemico Heru.
Dopo che ebbe subito il colpo, l'avversario si congratulò con lui, per aver resistito tanto, ma decise di porre fine al combattimento. Il Delfino sorrideva..*
-Non mi sarei mai aspettato di incontrare dei nemici forti come te..mi dispiace di non essere stato all'altezza.. spero di potermi battere di nuovo con te e di sconfiggerti..
Maestro Atticus.. Van Anh.. Saint miei compagni.. mi dispiace tanto..
Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Def: 43+30+15= 88 vs 96 (8 danni)
Csm: 46-1-3= 42
Stm: 10-1-1-8= 0
*Deryck non fece nulla, lasciò che la lama psionica del nemico lo colpisse in pieno petto.. cadde al suolo con ancora il sorriso sul volto, e improvvisamente tutto divenne buio..*
Spoiler
Ho scritto questa conclusione non sapendo come fare.. spero vada bene :uhm:
Il saint del delfino si sentiva avvolto nel buio, ma improvvisamente il saint avverti un calore dolce che lo avvolgeva
Heru su Deryck
Attivazione Speciale - Luce Lunare
Stm1 csm10
#Heru protetto da Thot evoca il potere lenitivo della luna, che è capace di guarire e restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni.
Piano piano il saint cominciò a sentirsi meglio, dopo qualche minuto Deryck apri lentamente gli occhi, e vide Heru chino su di lui che bruciava il suo cosmo per guarirlo
Spoiler
Recuperi tutte le statistiche
-Finalmente ti sei svegliato c'e voluto un po..-
Il saint del delfino era confuso, prima Il discepolo di Thot lo aveva attaccato sconfiggendolo, e ora lo stava curando??? La situazione era molto strana. Deryck appena si senti meglio si alzo in piedi, e vide che si trovava dietro alla roccia dove aveva incontrato Heru, e dietro alla roccia vi era la città di Abydos.
-Ti vedo confuso.... bhe è naturale.... mi scuso per la farsa di prima ma ci stavano osservando... invece or siamo al sicuro, quest'aria è protetta dal sigillo di Thot, nessuno può entravi senza il suo permesso, o sapere cio che accade al suo interno, uomo o divinità che sia...-
Heru vide che il saint era ancora un po' confuso, ma almeno si era calmato. dopo qualche secondo il discepolo di Thot continuo
-Come ti ho già detto io sono Heru un discepolo del dio Thot, il dio Egizio della magia e della sapienza, ed è stato lui stesso ad inviarmi qui per aiutare i saint, a sconfiggere la divina Asterte e il feroce dio infernale Am-eh, e quindi liberare la divina Estia dalla prigionia... Il divino Thot è un dio buono è giusto, e ricco di conoscenza e sa benissimo che se altre divinità scendessero in campo per aiutare la divina Estia, la terra verrebbe distrutta dalla battaglia che ne sorgerebbe... quindi la vostra missione è di vitale importanza... poi bloccare le smanie di potere e di conquista di Am-eh è un'altro dei vantaggi. Ora come il dio infernale sta assorbendo, il potere della divina Estia, corrompendolo con il suo potere e inviandolo nel vostro mondo dei morti, in modo da distruggerlo e plasmarlo a suo piacimento...e questo è il motivo per cui anche gli spetre si trovano qui -
Heru si fermo un secondo per assicurarsi che il saint abbia capito bene la situazione, poi quando ne fu sicuro prosegui nella spiegazione
-Quando ricevetti dell'ordine dal divino Thot di venire qui, per mi incuria non feci in tempo ad arrivare, e una volta giunto qui i saint erano già entrati nella città, e purtroppo io non posso intervenire, direttamente nell'aiutarvi o ciò scatenerebbe le ire degli dei di questa città contro il divino Thot... che nonostante la sua potenza potrebbe avere dei problemi ad affrontare due dei...perciò mi stavo preoccupando su come raggiungere i saint e metterli al corrente del modo per sconfiggere Am-eh, ma poi sei arrivato tu, e stavo per venirti incontro, ma quando sono arrivato, avevi gia su di te lo sguardo della divina Astarte, quindi ho dovuto attaccarti... lo ammetto è stato divertente, ma in questo mo non daremo sospetti.... Ora arriviamo al dunque... L'unico che puo fermare Am-he è il divino Ra, l'unico in grado di fermalo, ma al momento si sta preparando per la sua ascesa nel mondo oscuro come tutti i giorni, quondi non può intervenire, ma abbiamo la soluzione ovvero questo..-
Heru mostro a Deryck una tavoletta d'oro con su inciso un occhio
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi67.tinypic.com%2Fzkgvna.jpg&hash=a2ad02423ab55d5341d9edb54fb495498dd15856)
-Questo è l'occhio di Ra un potente manufatto che è in grado di evocare il suo potere, ma l'unico modo per attivarlo e infondergli una energia simile a quella del sole, e in questo caso il cosmo di un gold saint... Una volta che il saint del Leone avra infuo il suo potere ne manufatto, esso imprigionerà Am-he e quindi il suo potere verra bloccato... quindi è necessario che questo manufatto giunga al Gold Saint del Leone, te la senti di portare al termine questo compito??... Se la tua risposta è affermativa come penso varca questa soglia e giungerai nei sotterranei labirintici della città li potrai raggiungere il palazzo reale dove ora si trova il gold saint... hai delle domande???-
dicendo quelle parole, Heru aveva toccato la roccia vicino a lui, e dopo qualche secondo si apri un passaggio
CONTINUA (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10777.new.html#new)
Spoiler
nei sotterranei posta il tuo viaggio nei cunicoli