Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Continenti => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Resto del Mondo => Topic aperto da: Anto di Gemini - 19 Aprile, 2016, 15:19:39 pm

Titolo: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Aprile, 2016, 15:19:39 pm
La piazza principale della città, qui sin incontrano tutte le strade principale della città. Al centro della piazza vi è un fontana con al sua centro vi era una scultura floreale.  
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 20 Aprile, 2016, 17:28:33 pm
* Percorrendo una delle strade principali della città, i cinque alfieri degli Inferi, giunsero al piazzale principale, posto proprio al centro di Abydoss.
Nel mezzo della piazza era stata costruita una fontana molto sfarzosa nel cui centro ne faceva da padrone una scultura floreale.
Il forte sole rifletteva tra le acque della fontana, procurando un lieve fastidio visivo allo Spectre del Pipistrello. La sua pelle iniziava a prudergli. L'allergia, che fin da appena nato lo aveve costretto ad una vita buia e oscura, lo stava nuovamente tormentando. Solamente le parti protette dalla Surplice gli davano sollievo. Si andò subito a riparare alla piccola ombra della struttura floreale, portandosi così sul ciglio della fontana. *


- Maledizione, che fastidio questo sole! - ruggì - Pagheranno anche per questo. -

* Poi guardandosi attorno cercò qualcosa che poteva attirare particolarmente la sua attenzione. *
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 21 Aprile, 2016, 11:16:44 am
Gorgarr giunse nel piazzale, fiancheggiato dai suoi compagni...sino a quel momento, i cinque non avevano incontrato alcuna resistenza, ma il giovane non si faceva alcuna illusione...sapeva che ben presto le campane della battaglia avrebbero liberato il loro richiamo. Non aveva importanza...era pronto, ed altrettanto lo erano i suoi compagni et alleati...il loro compito era quanto mai chiaro: portare l'inferno nella cittadella di Abydos. E portare l'inferno era qualcosa in cui le armate di Ade erano dannatamente in gamba...

L'ameno paesaggio della piazza principale si stagliava dinanzi agli occhi dei convenuti, con una ricca fontana che faceva bella mostra di sè al centro della via...a Gorgarr non sfuggì l'affannosa ricerca di una stilla d'ombra da parte del nuovo possessore delle vestigia del pipistrello, ed a lui volse verbo...


Che accade, amico mio...? Il sole ti importuna? Il tuo incarnato è invero pallido...

Il signore di Dite manifestava la propria curiosità nei confronti di quel'allievo di Jane, forse a causa delle vestigia che indossava, gravate da una storia nefasta...Dimitar, tuttavia, aveva qualcosa di particolare...ed il giovane tentava di identificare quanto lo rendesse tale, nella speranza che la maledizione non toccasse anche lui...Jane, dal canto suo, se ne era detta certa...e la parola della sua rossochiomata allieva valea per l'avatar dell'ira ben più di altre garanzie...

Nel mentre, il gruppo si fece guardingo...quella quiete apparente non sarebbe senz'altro durata, ed inoltre...deh, v'era una città da radere al suolo!
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Aprile, 2016, 14:48:40 pm
*Le varie suddivisioni in gruppi erano state decretate, ora non restava altro da fare che muoversi verso i punti selezionati e sperare di incorrere nella buona sorte. Seguendo i passi del maestro Gorgarr, l'albino continuava a voltare lo sguardo intorno alla ricerca di potenziali minacce. Seppure la barriera era stata mandata in frantumi dalla dea Astarte, niente vietava che ci fossero altri trappole o tranelli dislocati lungo il percorso degli specter. Inoltre, se vi erano davvero dei guerrieri umani dalla parte degli egizi, forse si stavano apprestando a tendere loro un'imboscata in un luogo ideale a tal scopo.
Il gruppo misto di araldi infernali raggiunsero del tutto incolumi la piazza principale della città. Non vi era stata alcuna forma di resistenza da parte dei nemici. Cosa stava a significare? Quella "calma apparente" era a dir poco sospetta. Il norvegese si mise in posizione defilata a metà strada fra le mura delle abitazioni e la fontana situata al centro del piazzale. Non si fidava a rimanere vicino a nessuna delle due, ma il luogotenente di Basilisk si interessò di verificare lo stato del secondo, pronto a colpire in caso di necessità. Nel mentre, i suoi compagni Dimitar e Gorgarr era intenti a portare avanti una breve conversazione.
Nefas fece un gesto eloquente alla sua donna, invitandola a rimanere molto concentrata sull'ambiente circostante. Essendo una specializzata nella pura forza bruta, l'amazzone era molto carente sul piano difensivo, pertanto più degli altri guerrieri infernali qui convenuti era vulnerabile alla possibilità di subire un attacco a sorpresa. Doveva restare vicina al giovane dalla pelle diafana, cosìche potesse proteggerla in caso di pericolo.*
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 22 Aprile, 2016, 13:14:11 pm
Ed eccomi qui, ero finalmente giunta in questa piazza principale della città egizia.
Era davvero una gran bella piazza, grande e ordinata. Le case era allineate le una accanto alle altre in circolo, nel centro vi era una grande fontana dal quale sgorgava acqua fresca e cristallina, potabile sicuramente.
Oltre alla fontana vi era pure una sorta di scultura floreale, posta nel centro della sfarzosa fontana.
Vidi con somma gioia che eran arrivati tutti, Dimitar che si era messo al riparo dai raggi del sole, al che gli sorrisi dolcemente, come a voler dargli conforto.
Poi sorrisi e salutai anche Gorgarr e gli altri, il mio sguardo poi, venne attirato da un gesto eloquente del mio uomo.
Andai di corsa e felice da lui, abbracciandolo e baciandolo, stando attenta a non farmi vedere dagli altri.
Una volta finite le nostre effusioni, dai suoi modi, capii che dovevo star all'erta, far molta attenzione a tutto.
Indi mi misi accanto a lui, nello stesso punto ove lui stava. Ovvero stavamo a metà strada fra le mura delle abitazioni e la fontana situata al centro del piazzale.
Anche io feci dei gesti, degli sguardi eloquenti ai miei altri compagni, avvertendoli di star all'erta e fare molta attenzione.
Anche per me quel posto mi dava una strana sensazione, era un luogo ideale per una trappola o un'imboscata. Chissà se in qualche anfratto, angolo o viuzza oscura, non si celavano i nostri nemici. Ma per il sommo Hades, io e i miei compagni avrem raso al suolo questo luogo, portando l'Inferno in terra.

Amore mio, ora che siam giunti qui.. non senti la strana sensazione che sento io? Ovvero... come se da qui a poco, non ci imbatteremo in una trappola o qualcosa del genere? Questo posto è sì carino e mi rammenta la mia amata Isla Amazonas...ma sento che è solo apparenza tutta questa calma. Stiamo attenti e ti resto vicino.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 22 Aprile, 2016, 14:11:57 pm
* I guerrieri Avernali erano ormai tutti riuniti. Tutti meno uno, il Ciclope Evil. Come suo solito si faceva aspettare. Intanto i presenti osservavano guardinghi ogni centimetro dell'area circostante. La calma che albergava nella piazza era alquanto strana, sia per l'ora del giorno, sia per il fatto di essere un punto di passaggio quasi obbligatorio all'interno della cittadella. In qualsiasi altra città, un luogo del genere sarebbe dovuto essere colmo di gente, lì invece no.

Dimitar vide a terra poco lontano dalla fontana, una specie di mantella marron scuro. Fatto strano anch'esso, ma non ci pensò due volte a prenderla per indossarla. Gli avrebbe permesso di riparasi dal sole, creando l'effetto ombra che tanto lo sollevava dal fastidio, che invece gli provocavano i raggi solari sulla sua pallida pelle, senza dover ricorrere al riparo di ombre non sempre presenti. Tornò indietro unendosi nuovamente ai suoi compagni di gruppo. Si rivolse a Gorgarr, accenando un inchino con la testa. *


- Lord Gorgarr, ebbene è così, ma è dovuto ad una malattia che ho dalla nascita. Esponendomi alla luce del sole, mi provoca un eritema sulla pelle. -

* Nel frattempo aveva scorto Lord Nefas e la sensuale Lyfia scambiarsi poche ma calorose effusioni. Distolse subito lo sguardo per non farsi vedere mentre la tristezza lo stava attanagliando. Cercando di non pensare a quella scena, si mise subito allerta guardando in ogni dove pur di scorgere qualcuno o qualcosa che avrebbe potuto rompere quella calma apparente. *
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 26 Aprile, 2016, 12:07:39 pm
*Evil non poteva sperare in un combinazione più azzeccata, Gorgar e Nefas sarebbero stati i suoi compagni per questo arduo compito. Ma la spedizione era accompagnata anche da due giovani spectre alle prime armi, una di loro era la sua vecchia surplice, ma questa volta era indossata da una giovane donzella.
Il ciclope non aveva ancora interagito con i due giovani spectre, allora con un piccolo abbraccio scambio le sue prime parole per spezzare questo lungo silenzio.
Intanto i giovani avevo raggiunto la piazza della città.


Scusate il mio ritardo mie cari fratelli, mi presento per i due nuovi sicari dell'oltretomba, sono Evil Luogotenente del Ciclope, mi fa piacere vedere la mia vecchia surplice indossata nuovamente da qualcuno, potrei sapere il suo nome mia cara ?? poi amico perché stai soffrendo ..cosa ti succede ?? ti da fastidio la luce del sole ?? invece voi come state Gorgarr e Nefas ?? 

Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Aprile, 2016, 11:18:52 am
giunti nella piazza gli spectre stavano discutendo sul da farsi. Ma all'improvviso da dietro al fontana della piazza emersero 5 guerrieri che avvamparono i loro cosmi

Renet:- ma guarda... guarda i cani infernali non sopportano il caldo del sole del deserto!!! ahahahha

Sef:- allora nel loro oltretomba non è poi cosi caldo... ahahhahah  vorrà dire che dopo averli sistemati lancerano le loro carcasse nel Nilo-

Ur:- ma chi abbiamo qui... ci sono anche dei pivellini con un cosmo cosi misero li sbricioliamo in un istante-

Renet: -Ur non sarebbe onorevole... li sistemeranno  Siti e Pal...-

Lyfia e Dimitar

Siti e Pal sotto l'ordine di Renet, si avvicinarono ai due spectre e dopo qualche secondo Siti, brucio il suo cosmo e in pochi secodni eresse una gabbia di terra introno al quartetto

-Cosi non saremo disturbati da nessuno...-

-Non vedo l'ora di infilzarvi con le mie zanne-

Spoiler
Siti

atk 50
def 48
csm 106
stm 105

elemento terra
specializzato in velocità

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- scatto felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in velocità questa tecnica avrà un bonus di +5 def#

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- zanne distruttive
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #
 
Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Difesa personale - Seed Shift
Stm 2 Csm 4 Def: +28
# Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco. Se specializzati in velocità, contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di +2 Def aggiuntivi. #

Attacco ravvicinato - Attacco rapido
Stm 3 Csm 3 Atk: +25
# La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 Def, perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario. #
 
Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #


Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus di -5 Atk e -2 Def. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #



Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #



Difesa personale - Difesa Ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione, analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante e riuscendo ad utilizzarlo a proprio favore. Nel caso ci si difenda con successo, causa un malus di -4 Atk alla prossima tecnica a distanza dell'avversario. Se specializzato in contrattacco, diventa una Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo. #


Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


[close]

Pal

Pal

atk 50
def45
csm 100
stm 105

elemento terra
specializzazione: manipolazione del cosmo

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- aura del felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica infligge un danno di 5 csm se ha successo#

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- zanne distruttive
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#



PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Nefas, Gorgar e Evil

i tre luogotenenti ora erano solo con i tre guerrieri egizi che non vedevano ora di affrontarli, non vedevano l'ora di valutare la potenza dei guerrieri degli inferi. Ma prima di iniziare il combattimento Ur si fece avanti e bruciando il suo cosmo emise un onda d'urto che distrusse la fontana della piazza rivelando che sotto  di essa vi era un passaggio segreto

Ur:- cosi non dovremmo avere intralci...-

scheda Renet

Renet

atk 90
def 109
csm 149
stm 150

specializzazione contrattacco
elemento oscurità

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Esplosione di energia mistica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Renet genera una enorme sfera di energia mistica che scaglia contro l'avversario causando una potente esplosione. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un +5 atk.#


Speciale- Ombre imprigionanti
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
# Ombre imprigionanti, Renet grazie al su cosmo da vita alle ombre che imprigionano l'avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#


Speciale Elementare di Squadra- Barriera infida
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Renet genera una barriera di oscurità che li permette di difendersi dagli attacchi avversari, ma tale barriera, ha un effetto infido sui suoi nemici, infatti che la tecnica ha successo, qualsiasi tipo di malus non derivante da illusioni viene inferto all'avversario#


Speciale-Catene oscure
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Le Catene imprigionano l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#


Attivazione Speciale- Sigillo Risucchia abilità
Stm 1 cosmo 12
#Renet abile nell'arte dei sigilli, bruciando al massimo il suo cosmo riesce a creare un grande e potente sigillo che indebolisce le abilità avversarie. Il sigillo colpisce tutti gli avversari, che subiscono la riduzione di livello della loro abilità speciale della corazza, con il livello più alto, fino a fine scontro. Se non si è stati colpiti da nessuna delle tecniche di Renet, la riduzione sara solo di un livello, altrimenti la riduzione dei livelle sarà pari a 1 livello + il numero delle tecniche di Renet subite con successo. Se l'abilità andrà sotto il livello D essa non potrà essere più utilizzata durante lo scontro.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]

scheda Sef
atk 91
def 90
csm 148
stm 149

elemento veleno
specializzazione: Velocità

Attivazione- Veleno dell'aspide
Stm 1 cosmo 1

#Sef tramite il suo cosmo è in grado di generare un potente veleno simile a quelle di un aspide. Il veleno vale per le tecniche speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 8 danni alla stm per turno



Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione Speciale Illusione difensiva- Vipera insidiosa
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Un illusione temibile viene lanciata contro il nemico che si vede imprigionato tra le spire di miriadi di aspidi che lo attaccano mordendolo.Il malus è di 6 ad attacco e 6 difesa.Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 2 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta#


Speciale- Spire avvolgenti
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef concentra il suo cosmo nel braccio destro, per poi lanciare un colpo cosmico che prende le sembianze di un aspide gigante che avvolse nelle sue spire l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- shock velenoso
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef grazie al suo cosmo genera un potente sfera di veleno concentrata, che lancia contro il nemico#


Speciale-
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#.Se colpisce con successo a causa status veleno di livello I l'avversario subirà un malus di 5 stm all'inizio di ogni turno, cumulabile se l'avversario è già in status veleno.#


Speciale ampio raggio - Trappola delle cento fauci
Stm 1 cosmo 12 atk: +70
#Sef concentra la massimo il suo cosmo, generando cento serpenti che attaccano tutti gli avversari che si trovano difronte a lui Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Spoiler
Ur

Atk 90
Def 88
Csm 140
Stm 145

specializzazione  velocità
elemento vento

Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Ruggito  Selvaggio
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il guerriero  evoca un Babbuino fatto di cosmo che emette il suo ruggito . Questa  tecnica  se va a segno  infligge  un  malus di  - 5  atk .#


Speciale- Colpo  Multiplo  travolgente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero concentra  il suo cosmo  nel i suoi  pugni  e poi  attacca  molteplici volte  il suo  avversario  indebolendo le sue  difese. Se la tecnica  ha successo l'avversario subisce un malus di - 5 def .#


Speciale Elementare- Onde  d'urto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero bruciando il suo cosmo con l'elemento vento  colpisce l'aria  generando  onde  d'urto che colpiscono  l'avversario #


Speciale- Doppio  attacco  acrobatico
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il guerriero  grazie alla sua agilità attacca il suo avversaro compiendo numerose acronazie per distrarlo e colpirlo piu volte. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno dei dischi.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35.Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#


Attivazione Speciale -  Energia  del primate
Stm 1 Cosmo 12
# Le prime due tecniche speciali possono essere riutilizzate un ulteriore volta senza malus e devono necessariamente essere difese 2 volte dall'avversario. L'attacco da difendere la seconda volta sarà sempre il totale del primo -30atk. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 29 Aprile, 2016, 17:09:56 pm
Spoiler
csm 108+3 =111
[close]

* Mentre tutti gli Averni erano intenti a controllare ogni centimentro della piazza, dalla fontana comparirono dal nulla cinque guerrieri. Alla percezione dei loro poteri cosmici, si potevano distinguere tre più forti, molto simili ai Luogotenenti, e 2 a pari livello di Dimitar e Lyfia. Proprio questi ultimi quattro vennero momentaneamente separati dagli altri rinchiusi in una gabbia di terra.
Ovviamente questo gli fece quasi piacere, finalmente poteva restare accanto alla ragazza a cui provava una profonda attrazione, non solo fisica. Ma la situazione non permetteva allo Spectre di prodigarsi in atteggiamenti di corteggiamento verso la bella Behemoth. Così decise di prendere in mano la situazione e fare del proprio meglio per tirarli fuori da quella gabbia, e allo stesso tempo difendere la giovane donna dagli attacchi dei due egizi. *


- Accidenti, ci hanno bloccati qui. Lady Lyfia, mi sa che saremmo costretti ad abbattere questi due per poter uscire da questa prigione. Mi permetta di fare la prima mossa. -

Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

* Richiamando a se il potere della surplice che indossa, il transilvano lanciò un'ondata di potenti ultrasuoni contro il fautore della gabbia di terra. *

Attacco verso Siti
Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#


atk 51 +45 = 96
def 47
csm 111 -6 -4 -2 = 99
stm 103 -5 -1 -3 = 94
 
Anche se Siti si difende con successo, subisce malus -4atk (Nightmare Sonar)
Se invece viene colpito con successo, subisce malus -10atk (Nightmare Sonar -4, Perdita degli effetti -6) e -7def (Perdita degli effetti -3, Specializzazione -3), inoltre ad ogni difesa successiva dovrà pagare 2 csm in più oltre al normale costo della tecnica utilizzata.
[close]

Edit
Ho editato aggiungendo i +3csm derivanti dai punti onore
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 01 Maggio, 2016, 01:06:17 am
Ecco, lo sapevo, la mia deduzione era esatta. Questo posto mi pareva troppo calmo, troppo silenzioso, vista l'ora, sta storia mi puzzava di tranello.
Infatti ecco che mentre i miei compagni stavan indagando a modo loro, cercando vari indizi o altro, da dietro la fontana apparvero cinque personaggi dai cosmi davvero imponenti, almeno lo eran i cosmi dei primi tre. Gli altri due invece eran a parigrado al cosmo mio e a quello di Dimitar.
Difatti quest'ultimo deciso, parlandone con me prima come era giusto che fosse, di attaccare il guerriero chiamato Siti, il quale era già pronto ad attaccarci.
Io sorrisi fiduciosa al mio compagno, il prode dimitar, affascinante e potente guerriero, ero certa che mi avrebbe difesa, altrimenti Nefas, il mio uomo gliel'avrebbe fatta pagare.
Ma anche io non volevo esser da meno, indi dissi a Dimitar tali parole, osservando con ferocia il mio avversario, ossia Pal.

Non dobbiamo abbatterci Dimitar, dobbiamo avere fede nei nostri poteri, forza e nel nostro sommo Padre, Hades Sama. Io credo in te, fai del tuo meglio e sbarazziamoci prima che possiamo queste due fecce. IO mi occuperò di darti una mano contro Pa.

Una volta dette tali parole richiamai dentro me tutto il potere della mia surplice, il mio cosmo ardeva potente e pauroso,terrificante. Preparai il mio attacco che avrei scagliato con tutta la forza che possedevo contro Pal.  Quest' attacco che lanciai al caro amichetto di Siti consisteva nel creare una zona d'ombra intorno a Pal, cosi da impedirgli ogni movimento.
In realtà ciò che renderebbe Pal in balia dei miei attacchi eran gli spiriti dell'inferno che si celavano nell'ombra dal mio funesto cosmo.
Speravo soltanto di riuscir a vincere, forse cosi facendo avrem avuto una chance per abbatter questi nostri due nemici e liberarci cosi dalla barriera da loro eretta.
 Attacco Lyfia Vs Pal

Lyfia:

Atk: 50
Def: 45
Csm: 100
Stm: 105

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

atk 50 +5 +45 = 100
def 45
csm 100 -1 -2 -3 -6 = 88
stm 105 -1 -1 -5 = 98

Se colpisco con successo, Pal subisce malus -8atk (-3 Shade Control, -5 Visioni spettrali) e -5def (-3 Shade Control, -2 Visioni Spettrali)
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 01 Maggio, 2016, 14:24:05 pm
Spoiler
Fate tattica:
Nefas
Evil
Gorgarr
[close]


*Nonostante i cavalieri in armatura violacea fossero in guardia a fronte di ogni tipo di minaccia o di imboscata preparata dal nemico, gli impudenti guerrieri provenienti dall'Egitto riuscirono ugualmente a prenderli in contropiede, ottenendo perfino di separare in due gruppi distinti le forze specter. Per fortuna le forze in campo si equivalevano, poiché sarebbe stato un enorme guaio se Lifya e Dimitar si fossero visti intrappolati in una mischia con un combattente dotato di grande potenza.
Il norvegese digrignò i denti per la profonda frustrazione, non era in questo modo che dovevano andare le cose. Il luogotenente infernale di Basilisk era intenzionato a proteggere la sua donna, ma ora non poteva far altro che confidare nelle sue capacità di lotta e dirottare i suoi pensieri sul drappello di avversari che si trovavano proprio di fronte ai suoi occhi. Le distrazioni in questa fase si sarebbero potute rivelare anche fatali, bisognava studiare un piano d'azione e... si necessitava farlo in fretta.
Gli egizi gli stavano "gentilmente" fornendo l'iniziativa. Con un colpo di vento, uno di essi distrusse la fontana rivelando un passaggio segreto sotterraneo. Se non altro, l'albino era già in grado di affermare per certo che il suo maestro Gorgarr aveva un piccolo vantaggio tattico contro quel tipo. gli altri due antagonisti rimanevano una vera incognita, tuttavia uno pareva possedere una più massiccia emanazione cosmica. Evil si sarebbe dovuto occupare di lui. Il dado era dunque tratto.*


Evil occupati di quel simpaticone che ci ha definito con il poco delicato termine di "cani degli inferi". Sembra il più pericoloso di tutti. Va a piena potenza, non puoi permetterti il lusso di farti parare nemmeno un singolo colpo. Maestro Gorgarr va di attacco ad area, così avrai modo di studiare meglio le loro capacità. Io cercherò di fare del mio meglio e colpire uno dei bersagli secondari. Probabilmente non riuscirò a sfondare le loro difese, ma sempre meglio che dirigano la loro furia su di me, piuttosto che su Evil.

*Lo scandinavo aveva dato i suoi suggerimenti ai compagni analizzando quelle poche informazioni di cui era entrato in possesso. Nefas se la sarebbe presa con il tizio che "impregnato di cosmo venefico", quindi qualcuno a lui affine. Per esperienza personale, sapeva quanto fossero pericolosi gli utenti di quell'elemento, quindi cercò di attirare le sue sgradevoli attenzioni, distogliendole dal luogotenente infernale di Cyclops che avrebbe svolto l'importantissimo compito di "damage dealer" del party della fazione avernale.*

Ehi tu, perché non vieni a giocare un po' con me? Vediamo chi è il migliore in fatto di veleni.

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 143 + 3 = 146
Stm 142

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 (+5 se non usa difese di velocità) (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno, inoltre un malus di -7 Atk e di - 3 Def per via dell'illusione)
Csm 146 - 1 - 1 - 2 - 11 = 131
Stm 142 - 1 - 1 - 5 - 10= 125
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 05 Maggio, 2016, 13:23:32 pm
*Dal nulla un gruppo di 5 guerrieri spavaldi e presuntuosi decisero di affrontare il quintetto infernale. Tre di loro possedevano un cosmo simile ad un luogotenente ma i restanti possedevano un cosmo nettamente inferiori.  Senza perdi in discorsi Evil e i suoi compagni attaccarono i loro nuovi nemici.
Il cosmo era potente ma nefas aveva un piano, il più pericoloso dei tre era Renet, il suo cosmo era il più pericoloso  e doveva essere eliminato per primo, ecco perché il giovane ciclope fu chiamato in causa, doveva essere l'ariete che avrebbe spianato la strada al resto del gruppo. Dopo l'attacco di nefas Evil fu il secondo ad attaccare, il suo bersaglio era Renet, il primo che doveva soccombere..  


Che lo spettacolo abbi inizio...

Fase offensiva Renet



Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello C: danni+7



Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Speciale Elementare- Fire Berseker
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
#Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#


Atk:121+5+70+15=211+ 13 danni se colpito (se la tua difesa non sarà speciale subirà un malus di -5 def)+ malus 6 atk 6 Def
Csm:136-11-1-15-2-6-6=95
Stm:163-10-1-3-4=145
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 06 Maggio, 2016, 02:16:23 am
La calma non poteva durare, e questo era penosamente ovvio per tutti...finalmente, il nemico si palesò dinanzi agli alfieri degli inferi, con l'ostentata protervia di coloro che solevano fare facile giuoco di coloro che osavano intralciare il proprio cammino...codesta sicumera non si addiceva ad un vero cavaliere, e la cosa non mancò di stizzire l'avatar dell'ira, che a dispetto del suo soprannome non avrebbe mai osato mancare di rispetto ad un nemico dal potenziale ignoto...

...in primis, una barriera di terra evocata da uno di quei boriosi manichini separò le schiere in due parti...il giovane si rammaricò di non poter prestare la forza del suo braccio ai compagni di casta inferiore, ma aveva fiducia nel loro retaggio, e sapeva che si sarebbero dimostrati all'altezza. D'altro canto, la sfida incombeva anche per i tre luogotenenti ivi convenuti...Nefas, in risposta alla sua indole di soldato, stilò d'istinto un piano d'assalto, che il signore di Dite si vide lieto di assecondare...


Hai la grinta di un vero condottiero, amico mio...me ne compiaccio. Chissà se i nostri autoctoni nuovi amici si vorranno unire a me nel complimento...aspetta, ecco...invio loro un invito degno della circostanza!

Con un ampio gesto della mano, Gorgarr espanse un ventaglio di cosmo diritto dinanzi a sè, e laddove un tempo l'aere si sarebbe riempito di miriadi di aghi roventi, ora esso si popolava di sfere cosmiche lanciate in ogni direzione, pronte a recare un messaggio di morte...

fase offensiva vs TUTTI
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 139
Stamina: 158

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Ab. Combattiva: 96+45+5(spec)=146 vs TUTTI
Difesa: 85
Cosmo: 139-10=129
Stamina: 158-4=154
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Maggio, 2016, 14:49:58 pm
Lyfia e Dimitar

Lo spectre del pipistrello senza indugio si lancio all'attacco contro Siti che tento di evitare l'attacco sonoro, ma le onde sonore lo colpirono se pur lievemente

Spoiler

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #
 
def 48+38+5=91 5 danni pi i malus
csm106-4=102
stm105-4-5=96
[close]

Intanto lo spectre di Behemoth  creo una zona d'ombra intorno a Pal, impedendogli così ogni movimento.

Spoiler
Speciale- aura del felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica infligge un danno di 5 csm se ha successo#

def45+40=85 vs 100 15 danni + i malus
csm100-6=94
stm105-4-15=89

[close]


-Vedo che non perdente tempo... molto bene anche no non ci andremo leggeri... avanti Pal liberiamoci di questi due poi andiamo agli obelischi qui Renet ha tutto sotto controllo ..-

-Hai ragione Siti muoviamoci...-

i due guerrieri Egizi si lanciaro all'attacco contro gli spectre

 siti atk vs Lyfia
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk40+45+5+2=92 8 danni diretti stm anche se parato se non viene parato i danni sono 13
csm102-1-1-6=94
stm96-1-5=90

[close]

Pal atk vs Lyfia
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk42+45+5+2=94 8 danni diretti stm anche se parato se non viene parato i danni sono 13
csm94-1-1-6=86
stm89-1-5=83

[close]

I due guerrieri Egizi generarono degli affilatissimo artigli di cosmo, e si scagliarono con rapidita e precisione contro lo spectre di Behemoth

Nefas, Gorgar e Evil

Il trio dei Luogotenenti si lancio subito all'attacco, Nefas e Evil erano l'avanguardia, mentre Gorgar alle spalle tentava di distrarre i guerrieri egiziani con un attacco ad ampio raggio.  

Renet vide lo spectre del ciclope lanciarsi contro di lui, e noto che il suo attacco ero molto potente, ma intanto vide con la coda dell'occhio che lo spectre del basilisco si stava lanciando all'attacco contro, il suo compagno, cosi prese rapidamente una decisione sul da farsi


Renet difesa
difesa da Evil

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def109+20+55=184 40 danni + i malus
csm149-1-6=143
stm150-1-6-40=103

difesa da Gorgar

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 103+20+25=148 parato
csm143-2=141
stm103-3=100

Difesa per Sef da Nefas

Speciale Elementare di Squadra- Barriera infida
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Renet genera una barriera di oscurità che li permette di difendersi dagli attacchi avversari, ma tale barriera, ha un effetto infido sui suoi nemici, infatti che la tecnica ha successo, qualsiasi tipo di malus non derivante da illusioni viene inferto all'avversario#

def 103+20+65+4=192-5=187 parato lo status veleno si ritorce contro nefas che viene avvelenato subendo un malus di -5stm a turno
csm141-10=131
stm100 -9=91
[close]


-EHI specie di lucertola che ne pensi del tuo stesso veleno.... ahahahhah-

sef difesa da gorgar
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+58+5=153 parato
csm148-7=141
stm149-7=142

[close]


Ur difesa da Gorgarr

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 88+58+5=151 parato
csm140-7=133
stm145-7=138

[close]

 Sef: -Tutto Qui???? è questo il meglio che sapete fare?...-

Ur:-E' stato molto deludente.... ma nora è iol nostri turno di attaccare..-

Renet:- esatto e tu sarai il primo a cadere...-

con quelle ultime parole Renet indico lo spectre del ciclope

e dopo qualche istante i tre guerrieri egizi bruciando i loro cosmi si lanciarono all'attacco contro lo spectre del ciclope

Renet atk vs evil

Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5

Speciale-Catene oscure
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Le Catene imprigionano l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 84+5+70+4=159 se va a segno inflige un malus di -7 atk e -3 def poi nei prossimi due turni evil non puo usare gli attacchi ravvicinati
csm131-1-11-5=114
stm91-1-10-2=78

[close]

Sef atk vs Evil
Attivazione- Veleno dell'aspide
Stm 1 cosmo 1

#Sef tramite il suo cosmo è in grado di generare un potente veleno simile a quelle di un aspide. Il veleno vale per le tecniche speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 8 danni alla stm per turno



Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Spire avvolgenti
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef concentra il suo cosmo nel braccio destro, per poi lanciare un colpo cosmico che prende le sembianze di un aspide gigante che avvolse nelle sue spire l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 91+10+65+4=170 anche se parato infligge un danni di -8 stm e se va a segno infligge lo status veleno -5 stm a turno
csm141-1-10=130
stm142-1-9=132


[close]

Ur atk vs Evil
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Doppio  attacco  acrobatico
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il guerriero  grazie alla sua agilità attacca il suo avversaro compiendo numerose acronazie per distrarlo e colpirlo piu volte. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno deTale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35.Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

atk90+5+5+70+4=174
csm133-1-1-11=120
stm138-1-1-10=126

[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 09 Maggio, 2016, 18:11:45 pm
Mantenimento Dimitar
csm 96 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 94
stm 94 -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Siti) = 93
Devozione=0%
[close]

* Restando inerme davanti agli attacchi dei nemici egiziani, lo spectre del Pipistrello vide gli artigli cosmici dirigersi inesorabilmente verso Lyfia.*

§ Dannazione non posso fare nulla per lei. Spero che sappia difendersi da attacchi di simile portata. Se dovesse capitarle qualcosa, non me lo perdonerei mai. Per non parlare della punizione che subirei da Nefas e Jane.§

* Creando dei fendenti di aria psionica diretti verso Pal, Dimitar cercò di distogliere l'attenzione dei due egizi dalla sua attuale compagna d'arme. *

Attacco di Dimitar verso Pal
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

atk 51 + 35 = 86
def 47
csm 94 -4 -2 = 88
stm 93 -3 -3 = 87

Se colpisco con successo Pal pagherà 2csm aggiuntivi ad ogni difesa eseguita.
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 10 Maggio, 2016, 13:00:37 pm
Mantenimento Lyfia
csm 88 -1 -1 = 86
stm 98
[close]

Dimitar, il mio compagno d'arme e amico era stato reso inerme, bloccato da un attacco dei nostri avversari, Siti e Pal, i quali ora si slanciarono furenti contro me, sfoderando degli artigli di cosmo.
Volevano giocare col gatto i due topolini?
Ma benone, io Lyfia di Behemoth, avrei fatto assaggiare a loro il vero tormento e il dolore più terrificanti che mai avevan provato sulle loro carni.
Il mio compagno nel mentre era in quella condizione, riuscii soltanto a lanciare contro Pal una sorta di diversivo, cosi da distoglierli dalla mia persona.


Ottimo lavoro Dimitar, ora stai tranquillo amico, a Siti ci penso io, vedrai come lo sistemo.

Difesa di Lyfia contro Siti (92atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

atk 50
def 45 +5 +35 = 85 (subisco 7+8+4=19 danni)
csm 86 -1 -4 = 81
stm 98 -1 -4 -19 = 74

Siti subisce malus -4atk
[close]

Dopo aver attuato la mia potente difesa contro siti, usando il mio famigerato Behemoth Block e sfruttando anche la mia attivazione Difesa Imponente, tentai di difendermi dal suo attacco che però mi fece subire dei leggeri danni.
Ma non volevo tirarmi indietro, perciò emettendo un ringhio inumano e terribile, quasi fossi assetata di sangue, urlai tutta la mia ira e brama di sterminarli, rivolgendomi stavolta a Pal, preparandomi a difendermi anche da lui.


Difesa di Lyfia contro Pal (94atk)

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

atk 50
def 45 +5 +10 +40 = 100 (parato)
csm 81 -10 -6 = 65
stm 74 -4 = 70

Sia Pal che Siti subiscono malus -12atk al primo attacco a distanza
[close]

Dopo aver bruciato al massimo il mio cosmo oscuro e terrificante che mi avvolse come un manto, vidi con successo che ero riuscita a difendermi da Pal e dal suo attacco.
Per esser riuscita a difendermi da lui, non avevo soltanto bruciato al massimo il mio cosmo il quale mi diede più potenza e più energie, ma avevo anche attuato la mia rinomata Shade Barrier, una barriera da me creata con l'oscurità delle ombre, cosicchè mi avesse difesa da qualsiasi attacco. Se tutto fosse andato per il verso giusto avrei fatto subire ai due egiziani le giuste punizioni per i loro atti ignobili.


Pal! Siti! Ora assaggerete la mia ira, vi farò pentire di essere nati, maledetti... Hyaaaahhhhhhhhhhh.

Urlai furente e con tutta la forza cosmica e quella normale, mi avventai contro di loro, tentando di colpirli con una forza devastante, degna del ruolo che investivo.
Come la bestia totemica della mia surplice, il Behemoth, il quale era davvero devastante e potentissimo, io pure, attaccando Pal, mi sentivo come tale mastodontica creatura.
Dovevamo assolutamente terminarlo sto combattimento, i nostri amici, soprattutto il mio amato Nefas,  Jane, Evil e Gorrgarr, avevano bisogno di noi.
Perciò dopo essermi fiondata su Pal, lo afferrai saldamente per il braccio e sollevandolo da terra come fosse un fuscello, lo scaraventai con tutta la potenza che avevo e con la furia che albergava in me, schiacciandolo al suolo violentemente.


Attacco di Lyfia verso Pal

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

atk 50 +38 +5 = 93
def 45
csm 65 -3 = 62
stm 70 -5 = 65

Se colpisco con successo Pal subisce ulteriori 3 danni alla stm per via di spezzafiato
[close]

Pal, questo è per Dimitar, hai osato attaccarlo e hai osato attaccare me, tu e il tuo compare avete trovato pane per i vostri denti, luridi infami.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 14 Maggio, 2016, 21:01:11 pm
*La situazione delle lotte che si stavano consumando all'interno della piazza cittadina era degenerata ben oltre ogni aspettativa del luogotenente infernale del Basilisco. Evil era riuscito ad oltrepassare le ferree difese del proprio "target primario", ma nulla poteva per contrastare l'unione dei colpi segreti dei guerrieri egizi. Tutti e tre lo avevano preso di mira, come se avessero intuito che era lui la "chiave di volta" di questo scontro. L'albino aveva cercato di sviare l'attenzione dei nemici, tento di provocarli, eppure finì soltanto con il vedersi riflettere addosso il proprio potere venefico. Non ci voleva davvero. Una grave crisi si abbatté sul terzetto di cavalieri devoti ad Hades.*

§ Stiamo davvero andando a perdere questa prima battaglia insieme? Assurdo. E' colpa mia? Sono ancora troppo acerbo nel mio nuovo ruolo? §

*Nefas era profondamente costernato per l'accaduto. Non era così che aveva immaginato l'invasione della città egizia. Ora lui e i suoi compagni di fazione stavano pagando un prezzo fin troppo salato per la loro presunzione. Peggio ancora, anche Lifya stava rischiando la propria vita da qualche parte in questa stessa piazza. Chi avrebbe impedito ai tre egizi di occuparsi anche di lei una volta finito di sistemare le faccende con i luogotenenti? *

Ne voglio morto almeno uno... Divino Hades, mi doni la forza per riuscire in questa impresa.

Devozione
Cocytus - La solitudine è un gelido lamento
Per tutto il resto dello scontro le difese di squadra di tuttigli avversari diventano difese normali.
Pertanto non è più possibile difendere i propri compagni di squadra.


[close]

*La determinazione e l'ostinazione dello specter di Basilisk, lo portò a lanciare un secondo colpo speciale da rivolgere verso il guerriero egizio Sef. Stavolta nessuno sarebbe venuto in suo soccorso. L'implorazione rivolta al dio degli inferi da parte del norvegese, avrebbe forse cambiato le sorti dell'intera battaglia.*

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 131
Stm 125

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 10 + 65 = 171 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno, inoltre un malus di -7 Atk e di - 3 Def per via dell'illusione)
Csm 131 - 1 - 1 - 5 - 10 = 114
Stm 125 - 1 - 1 - 2 - 9 - 5 (veleno) = 107
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 15 Maggio, 2016, 15:31:32 pm
*I misteriosi guerrieri erano veramente potenti, l'unico attacco che colpi i nemici fu quello di Evil  i restanti venerò annullati senza fatica. La situazione era molto complica, i tre miserabili capirono che Evil era il più pericoloso del trio spettrale, ecco perché tutti i misteriosi guerrieri attaccarono senza pietà il povero ciclope con tutto quello che avevano.

-§ Che colpo basso maledetti bastardi..


Costo mantenimento


Csm:95-8=87
[close]

Fase difensiva





Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:78+50=128 vs 159 colpo non parato passano 31 danni  + Malus
Csm:87-6=81
Stm:145-5-31 +4=113


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

STM:113+10=123

DEVOZIONE 31%

STATISTICHE DOPO DIFESA

Atk:121-7=114
Def:78-3=75





Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Def:75+50=125 vs 170=45 + 8 danni
Csm:81-6=75
Stm:123-5-45-8+4=69

DEVOZIONE 84%


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Def:75+50=125 vs 174 colpo non prato passano 49 danni
Csm:75-6=69
Stm:69-5-49+4 = 15

DEVOZIONE 100%

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.  


Csm:69+10 =79
Stm:15+10=25
[close]


*Incredibilmente il giovane Evil era ancora in piedi dopo tre attacchi consecutivi, lo spirito del ragazzo era ancora vivo .. ma il suo corpo era completamente distrutto, ma sono questi i momenti dove Evil tira fuori il meglio delle sue capacità.

Siete solo dei codardi.. maledetti i miei compagni saperanno vendicarmi.. ma prima di lasciarvi vi darò le mie ultime forze..


Fase offensiva renet



cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Speciale- Giant Crasher
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Lo spectre espande sino ai limiti più oscuri la sua stella malefica ricevendo la titanica potenza dei ciclopi presenti nel mito.Le sue dimensioni iniziano ad aumentare esponenzialmente  fino a farlo diventare un vero e proprio gigante. In quelle condizioni sfrutta la stazza e la potenza per schiacciare nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Atk:114+80+5 =199 + 13 danni
Csm:79-12-1-1=65
Stm:25-1-1=23
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 18 Maggio, 2016, 01:04:46 am
L'onda della battaglia, appena iniziata, si rifletteva già contro le forze degli inferi, che si videro inopinatamente messe a malpartito dalla sicumera messa in campo da quei tre guerrieri egizi dagli insidiosi poteri...Gorgarr si volse intorno, scuotendo il capo...il suo assalto era stato spento senza troppe difficoltà, ma la cosa non lo sorprese...esso seviva più a fiaccare le difese nemiche che a provocare veri e propri danni...Nefas, tuttavia, si doleva del morso del proprio stesso veleno...ed Evil...deh, i cuore del giovane avvizzì in un istante alla vista dell'accanimento che il nemico aveva usato su di lui. Un tempo, forse, quello stesso accanimento sarebbe stato rivolto alla sua persona...no, non poteva tollerare una vista simile. La battaglia forse volgeva al peggio, ma l'avatar dell'ira sarebbe morto di mille e più morti prima di accettare passivamente un destino simile. Le movenze dei suoi compagni si erano fatte scomposte...essi disperdevano le proprie forze, piuttosto che concentrarle come si conveniva...ma non v'era tempo di ridurli alla ragione. Una rapida valutazione del campo di battaglia convinse il giovane della scelta del suo allievo...e fu contro il suo stesso bersaglio che decise di scatenare la propria furia fiammeggiante...

fase offensiva vs Sef
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 129
Stamina: 154

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Ab. Combattiva: 96+65=161, se colpisco infliggo effetto bruciatura -5 stm a turno, ed inoltre Sef non potrà difendere altri o essere difeso per 3 turni.
Difesa: 85
Cosmo: 129-1-10=118
Stamina: 154-1-9=144
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Maggio, 2016, 14:56:32 pm
Lyfia e Dimitar

Spoiler
sirio peche non hai lanciato una illusione anche su pal?? sei uno specializzato in illusioni, ne poi lanciare fino a 4
[close]


I due spectre infernali, erano compatti nella l'oro azione. Dimitar si fidava di Lyfia e delle sue capacità e sapeva benissimo che sarebbe riuscita a limitare i danni degli attacchi dei guerrieri egiziani. E cosi fu abilmente, la bella amazzone riusci a difendersi e a inibire le abilita avversaria, gia calate per le illusioni create dallo spectre del pipistrello. non appena gli fu possibile i due spectre si lanciarono all'attacco contro Pal.

statische siti
atk 36 -12 atk se uso un attacco a distanza
def41
csm94
stm90
[close]

pal
statistiche

atk 42
def 40
csm86
stm83

difesa da Dimitar

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 86= 14 danni
csm86-4=82
stm83-3-14=66

difesa da lifya

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 93=24 danni (21+3 aggiuntivi)
csm82-4=78
stm66-3-24=42
[close]

i due attacchi degli spectre causarono molti danni ha Pal, che si vide lanciare violentemente in aria da Lifya, per poi atterrare in malo modo

-Certo che la donnetta qui picchia duro... diamo dentro....-

-Si sistemiamoli-

 Siti atk vs Lifya
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

atk 36+5+40=81 + 4 danni aggiuntivi
csm86-1-1-6=78
stm83-1-4=78

[close]

pal atk vs Dimitar
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Pal concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

atk42+40+5=87 + 4 danni
csm78-1-1-6=70
stm42-1-4=37

[close]



Nefa, Evil, Gorgarr

L'assalto dei tre egiziani aveva causato molti danni allo spectre del ciclope, ma quest'ultimo era ancora in piedi, e il trio dei luogotenenti lancio la suo controffensiva contro i sacerdoti egiziani. Renet si difese dal potente Attacco dello spectre del ciclope

Renet difesa

difesa da evil

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def103+20+55=178  28 danni
csm114-1-6-2(mantenimento illusione)=105
stm79-1-6-28=44

difesa per sef da gorgar

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 103+20+50=173 parata infliggo un malus di -10 atk se utilizza tecniche a distanza
csm105-6=99
stm44-5=39


[close]


sef difesa da Nefas
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+58+5=153 vs 171=18 danni +i malus
csm130-7=123
stm132-7-18=107

[close]


i danni inferti agli egiziani furono limitati. I sacerdoti senza perdere altro tempo lanciarono un nuovo assalto, contro gli spectre

 renet atk vs evil
Attivazione Speciale- Sigillo Risucchia abilità
Stm 1 cosmo 12
#Renet abile nell'arte dei sigilli, bruciando al massimo il suo cosmo riesce a creare un grande e potente sigillo che indebolisce le abilità avversarie. Il sigillo colpisce tutti gli avversari, che subiscono la riduzione di livello della loro abilità speciale della corazza, con il livello più alto, fino a fine scontro. Se non si è stati colpiti da nessuna delle tecniche di Renet, la riduzione sara solo di un livello, altrimenti la riduzione dei livelle sarà pari a 1 livello + il numero delle tecniche di Renet subite con successo. Se l'abilità andrà sotto il livello D essa non potrà essere più utilizzata durante lo scontro.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5


Speciale- Esplosione di energia mistica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Renet genera una enorme sfera di energia mistica che scaglia contro l'avversario causando una potente esplosione. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un +5 atk.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk84+5+60+4=153
csm99-1-12-6=80
stm39-1-1-6=31

Infliggo la riduzione di livello delle abilita speciali

nefas
Aria pestilenziale livello C- tecnica risucchia abilita- tecnica barriera infida= abilita sigillata

Evil
Occhio ceco  livello C - tecnica risucchia abilita-catene oscure=abilita sigillata

Gorgar
Attivazione- Movenze astute Livello A- tecnica risucchia abilita= abilità di livello B

[close]

serf atk vs nefas
Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- veleno micidiale
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#.Se colpisce con successo a causa status veleno di livello I l'avversario subirà un malus di 5 stm all'inizio di ogni turno, cumulabile se l'avversario è già in status veleno.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk84+10+70=168 se va a segno infligge un ulteriore malus di -5 stm per l'aggravamento del veleno
csm123-1-11=111
stm107-1-10=96

[close]

ur atk vs Evil
Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5


Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Speciale Elementare- Onde  d'urto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero bruciando il suo cosmo con l'elemento vento  colpisce l'aria  generando  onde  d'urto che colpiscono  l'avversario #

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk+90+5+5+65+4=169
csm120-1-1-10=108
stm126-1-1-9=115





[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 23 Maggio, 2016, 12:22:59 pm
Spiegazione
Presto detto: purtroppo Pal sta già subendo Visioni spettrali lanciata da Lyfia. Il regolamento cita
Citazione
Nessun giocatore può subire la stessa illusione 2 volte, anche se lanciata da due nemici diversi.
Inoltre:
Citazione
Ogni giocatore non può mantenere la stessa illusione su due avversari diversi
Io avendo utilizzato Perdita degli affetti contro Siti nel primo turno, mi rimane solo Visioni spettrali da utilizzare contro Pal, ma subendo tale illusione da Lyfia e per la regola sopra citata, non posso usarla

Piuttosto non ho visto i 2 punti cosmo da pagare in più quando Pal si difende da Lyfia dopo aver subito la mia Eccessiva prudenza
[close]

Mantenimento Dimitar + Aggiornamento Devozione
csm 88 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 86
stm 87 -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Siti) -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Pal) = 85

Devozione 19%
[close]

* Compiaciuto per come la sua compagna di battaglia era riuscita ad affrontare ben due attacchi che le erano stati rivolti contro, Dimitar rimase ad osservare attentamente come i due egizi si sarebbero comportati ricevendo gli attacchi dei Spectre Infernali. Lievemente sorpreso nel vedere che, nonostante le capacità di cui possiede, Siti rimase immobile e non tentò minimamente un accenno di copertura verso Pal, il pipistrello infernale commentò:* -Ts... che compagno di battaglia indegno vi ritrovate Pal, non vi difende nemmeno nonostante ne abbia piena facoltà. Vorrà dire che perirete per la sua inettitudine. -

* Con quelle parole di scherno nei confronti di Siti, Pal volle dimostrare a tutti di quanta abilità era dotata attaccando di sua iniziativa il guerriero Avernale. *

Difesa contro Pal (87atk)
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorentando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

atk 51
def 47 +40 = 87 (Parata)
csm 86 -1 -3 -6 = 76
stm 85 -1 -2 -4 = 78

Pal subisce malus -13atk (-11 Sonar Illusion, -2 Pipistrelli Infernali)
[close]

* Nonostante la furia felina con cui Pal aveva caricato il proprio nemico, Dimitar diede sfogo al suo potere elementale dell'aria schivando così ogni colpo che gli era stato diretto contro. *

- Mi dispiace per voi Pal, ma non basta così poco per colpirmi, dovrete impegnarvi molto di più. Ma vediamo che Siti rimane ancora impassibile e vi lascia subire ogni mio taglio psionico. -

Attacco verso Pal
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 51 +35 = 86
def 47
csm 76 -4 = 72
stm 78 -3 = 75
[close]

Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 23 Maggio, 2016, 13:00:53 pm
Mantenimento di Lyfia
csm 62 -1 -1  = 60
stm 65
[close]

Ero davvero soddisfatta delle mie tattiche difensive e offensive rivolte ai miei avversari, a quanto pare anche il mio compagno, Dimitar vedevo quanto era compiaciuto per il mio successo. Gli sorrisi radiosa e felice come non mai, ma non dovevamo rilassarci sugli allori, Pal e Siti ancora non eran stati sconfitti definitivamente, io e Dimitar dovevamo abbatterli prima possibile, cosi che poi sarem andati in aiuto degli altri nostri tre compagni, tra loro vi era anche il mio uomo e Signore, Nefas.
Pure io rimasi sorpresa quanto Dimitar nel constatare che Siti rimase indifferente, immobile, non provando nemmen a dar man forte al suo compagno Pal, nonostante poteva aver le abilità, forza necessarie per tale supporto.
Al diire di Dimitar contro Pal riguardo al suo compagno indegno, mi sentii profondamente d'accordo con lui e osservai sprezzante Siti.
Poi vedendo che Dimitar riuscii a parar, schivar l'attacco di Pal, feci i complimenti sinceri all'oscuro pipistrello avernale.


Ben fatto Dimitar, un'azione degna del nome di cui ti pregi, ottima difesa e ottimo attacco, ora lascia pure Siti a me, vedrai come lo sistemo.

Dopo aver enunciato tali apprezzamenti al mio amico e collega, vedendo il suo operato sia in fase difensiva che offensiva, mi preparai ad affrontar con tutta la forza che avevo Siti.
Indi rivolgendomi a Siti con ira e disprezzo gli dissi, attuando la mia difesa contro al suo attacco, ora gli avrei fatto notare che la qui presente donnetta, sapeva tirar fuori zanne e artigli.


Siti!! Ora vedrai questa "donnetta" cosa può farti essere immondo, assaggia un pò la mia potenza e la mia ira, soccombi sotto ai miei colpi micidiali.

Difesa contro Siti (81atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

atk 50
def 45 +5 +32 = 82 (Parato)
csm 60 -1 -4 = 55
stm 65 -1 -3 = 61
[close]

Ed eccomi qui, veloce come un fulmine, scattai agilmente nella direzione opposta da dove Siti stava venendo, in questo modo il suo attacco non aveva avuto successo, sorridendogli malvagia, ero riuscita a parare, evitare insomma di venir colpita dal suo attacco.  
Ora era giunto il mio momento per attaccare invece Pal, avrei mostrato sia ai nostri due nemici che a Dimitar, quanto fossi feroce e potente, sebbene fossi solo una donna.


Paal... assaggia il dolce sapore della disfatta e del dolore, ora arrivo e ti massacro. PER HADES!!!!!!!!!!

Urlata tale mia minaccia e grido di battaglia, mi slanciai come una tigre affamata verso Pal con tutta la mia potenza e velocità, lo avrei attaccato con un micidiale Doppio Pugno, indirizzandoglielo a tutta forza e potenza, contro al suo costato, volevo frantumargli qualche ossicino a quel pezzente di egiziano.
Urlai come una vera guerriera, mi sentivo carica e potente, il mio cosmo mi dava potenza, la mia fede nel mio Signore Hades era incrollabile, ero sicura io e Dimitar da questo scontro sarem usciti vittoriosi.

Attacco verso Pal
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

atk 50 +35 +5 (Bonus Forza) = 90
def 45
csm 55 -4 = 51
stm 61 -3 = 58

Se colpisce con successo Pal subisce ulteriori 6 danni alla stm (+3 Doppio pugno, +3 Spezzafiato)
[close]


Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 23 Maggio, 2016, 22:48:07 pm
*Evil riuscì ad infierire un violento colpo al suo bersaglio e Nefas riuscì ad avvelenare il proprio spinto dal suo grande orgoglio di cavaliere. Nonostante ciò, la situazione restava assai tragica per il team degli specter. I tre egiziani erano antagonisti implacabili e non esitarono un istante a prendersela con il luogotenente infernale di Cyclops, il quale versava già da prima in condizioni fisiche disperate. Era improbabile che riuscisse a superare questa fase di lotta concitata. Un attacco venne rivolto anche in direzione del norvegese, che nulla poteva fare per salvare il proprio sfortunato compagno di fazione.*

 Difesa Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 114 - 2 = 112
Stm 107

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 82 + 58 + 5 (spec velocità) = 145 - 168 (Non Parato)
Csm 112 - 7 = 107
Stm 107 - 7 - 23 (danni diretti) - 5 (veleno) = 72
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana dovette gioco-forza incassare la mossa dell'egiziano. A causa di ciò, avvertiva che il suo corpo si stava facendo progressivamente sempre più pesante. Il potere venefico che gli era stato riflesso contro in precedenza, pareva aver potenziato i suoi micidiali effetti negativi. Questa era una gran brutta notizia. Per quanto ancora avrebbero retto questo combattimento? Dovevano per lo meno dare il tempo a Lyfia e a Dimitar di terminare i loro scontri, consentendogli così la fuga.*

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 105
Stm 72

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attacco ravvicinato - Finto sbilanciamento
Stm 5 Csm 5 Atk: +50
# Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario, ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto, lancia un innocua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento, che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in contrattacco, il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5 Atk. #

Atk 96 + 10 + 50 = 156
Csm 105 - 1 - 5 = 99
Stm 72 - 1 - 5 = 66
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 25 Maggio, 2016, 13:02:35 pm
*Era la fine, il corpo del giovane stava per crollare, tutte le sue energie erano ormai finite.
Tutto era diventato più oscuro, la vista del ciclope era offuscata da qualcosa, questa sensazione era nuova per il giovane Evil..qualcosa stava colando dal suo petto .. qualcosa di rosso ... era sangue.
-§Sangue!..dal mio corpo sta crollando sangue .. l'armatura del ciclope stava cadendo a pezzi, l'espressione del giovane Evil era persa nel vuoto..era ormai giusta l'ora di abbandonare nuovamente questo mondo, ma questa volta non vi era un seconda possibilità.. Ade era clemente ma non per due volte.  

-Avanti compagni vendicatemi.. che ade vi assisti ..

*Dopo quelle fatidiche parole Evil si accascio  al suolo privo di vita.


fase difensiva

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:75+50=125 vs 153 colpo non parato passano 28 danni
Csm:65-6=59
Stm:23-5=18 - 28 =-10 morto - 4 = -6 danni 
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 01 Giugno, 2016, 00:55:55 am
Gorgarr era sconcertato...i suoi alleati et amici...sgominati, e sinanco in rotta. Le difese del nemico apparivano tali da deflettere quasi qualunque assalto...e come somma irrisione, con noncuranza il nemico stesso esibiva un potere tale da porre in ginocchio lo stesso Ciclope dell'Averno, la cui vita esalava in un ultimo, struggente respiro...?

Un'onda di rabbia acciecante si impadronì del giovane, che dall'animo suo fece prorompere una sola, semplice parola, esclamata con quanto fiato aveva in corpo...


GIAMMAI!!!

Occhi del color della bragia incandescente adornavano ora il suo volto...il cosmo suo, esplodendo di fiamme ruggenti, riempì con un boato la piazza...la sconfitta poteva anche impardronirsi della loro sorte quest'oggi, ma non lo avrebbe fatto con il ghigno pomposo et beffardo di quei tre damerini delle sponde del Nilo...non quando l'avatar dell'ira lo avrebbe incenerito con la propria stessa furia!!All'apice del suo potere, Gorgarr volse lo sguardo verso la figura di Evil, riversa al suolo, e con verbo che sgorgava dalle profondità dell'impetuoso animo suo, egli proruppe...

Lord Ade un giorno accoglierà la tua anima caduta, amico mio...ed avrai gli onori che spettano ad un fedele alfiere della sua corona. Ma anche se quel giorno dovesse essere oggi...che non sia pria che il signore di Dite non abbia scosso le montagne stesse per supportare il tuo braccio. Adunque, vecchio compagno...SORGI, per il potere dell'Ade e per mia volontà...TU NON PERIRAI ORA!! Così ha parlato Gorgarr di Flegias, luogoteente di Ade...e così sia!!

A quel dire, un fascio di cosmo si dipanò dalla di lui mano, colpendo con precisione un punto esatto della figura di Evil...ed egli d'improvviso, sbarrando gli occhi, tornò alla vita...

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Evil torna in vita con 4 punti stm
[close]

Non era finita...la fiamma che avvampava nel corpo di Gorgarr si concentrò poi in una fiammella impertinente che scoppiettava nel palmo della sua mano...e che inopinatamente esibiva un volto sul quale troneggiava un sorriso maligno...ad ella Gorgarr rivolse il suo verbo, parlandole sì come padre fa con devota figlia...

Andate, piccole mie...e fate scempio del nemico, giacchè Ade stesso ha calato la sua mano protettrice su di noi quest'oggi...

Con queste parole, la fiammella si divise in una miriade di copie di sè stessa. e vorticando avvolse Sef, mentre Gorgarr mormorava una minaccia strafottente quanto agghiacciante che chi ben lo conosceva non avrebbe reputato degna di lui...

...ora parate QUESTO, luridi escrementi di ippopotami del Nilo essiccati al sole...

attacco vs Sef
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 118
Stamina: 144

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Ab. Combattiva: 96+70+5=171, e se colpisco infliggo malus -2 def -5 atk e status bruciatura
Difesa: 85
Cosmo: 118-1-3-11=103
Stamina: 144-1-1-10=132
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: fishNOjura - 01 Giugno, 2016, 13:04:36 pm
- Evil alzati, la Furia ti brucia l'anima....

Sommo Gorgarr ben speravo nel vostro incontro. Ora andiamo a distruggere questi poveri et polverosi guerrieri d'un passato antico.

*All'interno di una fitta rete di lame di luci si mostrò il Grifone. Le ali ammantate di nero, un vento mortifero segnò i passi del giudice. Un sorriso pacifico e gli occhi chiusi introducevano la figura di Canaan.

Un saluto ai suoi compagni e qualche passo verso i prodi egizi.*


- Pochi attimi addietro con il sommo gold sconfiggemmo i vostri generali. Forti in verità ma dal passato troppo antico per risultare mortiferi.

Da questo momento sarò al comando dei luogotenenti, dunque piccoli scarabei dovete prima superare la mia difesa!

FASE TATTICA
Canaan
Nefas
Evil
Gorgarr
[close]

*Detto ciò con il gesto d'apertura delle ali s'alzò l'oscuro vento che tutto distrugge creando la giusta prigione per coloro che si macchiarono d'aver reso il Ciclope un'ombra.*

atk vs Tutti
Ab. combattiva  113 +110 +10 +4 = 237
Difesa               159
Cosmo              103 -1 -10 -5 = 87
Stamina            122 -1 -10 = 111

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 19 Livello C
Livello C: atk+10
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Giugno, 2016, 21:11:36 pm
Dimitar, Lifya

I due spectre infernali riuscivano a tenere testa ai guerrieri egiziani senza troppi sforzi. Lo spectre del pipistrello grazie ai suoi poteri genero delle onde sonore che intrappolarono Pal in una potente illusione, indebolendo ulteriormente le sue abilità. Immediatamente i due spectre infernali attaccarono con potenza Pal ma questa volta Siti questa volta cerco di difendere il compagno.

Siti difesa da dimitar per pal
atk 36 -12 atk se uso un attacco a distanza
def41
csm78
stm78

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

def 41+25+5=71 vs 86 15 danni
csm78-3=75
stm78-3-15=60

[close]

Pal difesa da Lifya
difesa da lifya

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 90=24 danni
csm75-4=78
stm37-3-24-15=morto

[close]

Il potente Attacco dello spectre di Behemot, fece schiantare il guerriero egiziano contro la parete di roccia uccidendolo. Seti rimasto solo voleva vendicare il proprio compagno e si lancio all'attacco contro Lifya che aveva ucciso Pal.

Siti atk vs Lifya
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5


Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4


Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

atk 36+5+35=76 se va a segno inflige un malus di -4 def + 4 danni aggiuntivi
csm75-1-4-1=69
stm60-1-4=55

[close]

Intanto gli spetre avvertirono una potente colonna di energia cosmica levarsi dal palazzo reale, infuso dell'energia riconoscibile del Gold saint del Leone, e i un'altra potentissima energia che si stavano dando battaglia, ma dopo alcuni secondo il cosmo del Gol saint scomparve.


Nefas, Evil, Gorgar e Canaan

Gli spectre videro sigillati alcuni dei loro poteri, e lo spectre di Cyclops venne colpito pesantemente dagli attacchi dei guerrieri egiziani e cadde a terra svenuto, ma il suo compagno Gorgar utilizzo una particolare tecnica per risvegliarlo. I luogotenenti cercarono di opporsi ai guerrieri egiziani, invocando l'aiuto del dio Hades, che ne limito i movimenti, ma in loro aiuto giunse anche Canaan il giundice del Grifone, che attacco tutti i guerrieri egiziani contemporaneamente.

Renet difesa da Canaan

morto  :D

[close]

Sef difesa da Nefas, Gorgar e Fish

difesa da nefas

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 87+58+5=150 vs 150 parato
csm111-7=104
stm96-7=89


difesa da Gorgar

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 87+58+5=150 vs 171  21 danni + i malus
csm104-7=97
stm89-7-21=61

difesa da fish

morto

[close]


Ur difesa da Fish
Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 88+5+58+5=156 vs 237 81 danni
csm108-1-7=100
stm115-1-7-81=26


[close]


L'attacco degli spectre fu devastante, e soprattutto il potente attacco del giudice del grifone che riusci ad annientare ben due avversari, e infliggere pesanti danni a Ur. Ma l'egiziano non voleva arrendersi brucio il suo coamo ed attacco lo spectre del Basilisco

Atk vs Nefas
Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale -  Energia  del primate
Stm 1 Cosmo 12
# Le prime due tecniche speciali possono essere riutilizzate un ulteriore volta senza malus e devono necessariamente essere difese 2 volte dall'avversario. L'attacco da difendere la seconda volta sarà sempre il totale del primo -30atk. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Speciale- Colpo  Multiplo  travolgente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero concentra  il suo cosmo  nel i suoi  pugni  e poi  attacca  molteplici volte  il suo  avversario  indebolendo le sue  difese. Se la tecnica  ha successo l'avversario subisce un malus di - 5 def .#

atk 90 +5+5+65=165 questo attacco deve essere parato due volte, il secondo attacco ha un valore di 135
csm100-1-12-10=77
stm26-1-1-9=15

[close]

Intanto gli spetre avvertirono una potente colonna di energia cosmica levarsi dal palazzo reale, infuso dell'energia riconoscibile del Gold saint del Leone, e i un'altra potentissima energia che si stavano dando battaglia, ma dopo alcuni secondo il cosmo del Gol saint scomparve.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: fishNOjura - 03 Giugno, 2016, 12:48:10 pm
Spoiler
chiedo il permesso a Lyfia e Sirio per postare per primo.
[close]

*La furia degli egizi mostrava ora la fragilità d'una lacrima di cristallo,
splendida nella sua terribile fattezza.

Canaan con i suoi passi ammantato del vento mortifero distrusse due nemici e con l'aiuto degli alfieri la sua forza venne ampliata a tal punto di rendere la fazione avversaria una ridicola speranza gettata nel fango. *


- Nonostante la mia presenza tenti persino di colpire chi è sotto la mia ala? Meriti la morte!

def per Nefas 165 e 135
Ab. combattiva  113
Difesa               159 +45 = 204 parato x2
Cosmo              87 - 4=  83
Stamina            111 -4= 107

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se Utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

*I pungi del nemico sorgerono rapidi, come lampi di luce bruna tentarono d'abbattersi sul Basilisk ma la grande ala nera del Giudice abbracciò il nemico in un legame che l'avrebbe portato alla morte.

Ad un palmo dalla figura del nero emissario l'egizio poteva ora vedere la sua fine eterna; il suo oblio al di fuori della storia.*


- Devo andare a supportare un gold e dunque non posso più ballar con voi, polvere del deserto.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 05 Giugno, 2016, 18:23:41 pm
*La vittoria sembrava ormai nelle mani dei guerrieri egizi. Evil era eroicamente caduto sul campo di battaglia, mentre lo specter di Basilisk era diventato il prossimo bersaglio dei nemici. L'albino e il tedesco non erano più nelle condizioni di superare le ostiche difese dello specializzato in contrattacco che puntualmente interveniva in difesa dei suoi compagni di squadra. Tuttavia era proprio nei momenti di maggiore disperazione che non ci si doveva arrendere. Finché vi era la forza necessaria per sferrare un pugno ai nemici, finché il cosmo ardeva dentro la propria anima, allora si era in grado di compiere un miracolo e rovesciare così le sorti di questo primo confronto con i nemici.
L'intercessione divina del sommo Hades era discesa sul campo di battaglia, impedendo ai guerrieri egizi di potersi difendere fra di loro. Il maestro Gorgarr era subito corso a rianimare lo specter di Cyclops, permettendogli così di riprendere la lotta. In ultimo, vi fu l'arrivo insperato del giudice del Grifone che con un solo colpo ad area si era sbarazzato di ben due avversari, lasciando il superstite in fin di vita. Se questo non era un miracolo, il norvegese non sapeva davvero in quale altra maniera potesse definirlo. Con un moto d'orgoglio, Ur scagliò la sua tecnica finale su Nefas, credendo davvero di poterlo cogliere in fallo. Illuso. Ora che si era giunti a questo punto, più nessuno era in grado di arrestare le rapide movenze del luogotenente del Basilisco.
La prima aggressione dell'egizio venne intercettata da Fish, il quale era del tutto intenzionato a non permettere che si levasse più un singolo dito sui suoi compagni di missione. La sua premura venne non poco apprezzata dal giovane dalla carnagione diafana, anche se avrebbe preferito che il giudice infernale non sprecasse le sue preziose energie per uno come lui. Vi potevano essere altri combattenti egizi del medesimo livello di Fish in questa grande cittadella, lo specter del Grifone doveva prendersi un momento di pausa per ripristinare al massimo le sue forze prima di lanciarsi a testa bassa verso un altro campo di battaglia.*


 Difesa Vs Ur
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 99
Stm 66

Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa personale - Fly High
Stm 6 Csm 5 Def: +55
# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Def 82 + 55 + 5 (spec velocità) = 142 - 135 (Parato, infliggo un malus di -3 Csm)
Csm 99 + 4 - 5 = 98
Stm 66 - 2 + 4 - 6 - 10 (veleno) = 52
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana parò in scioltezza il secondo attacco sferrato da Ur, non gli avrebbe così concesso la possibilità di ottenere il suo "contentino". Visto che Fish stava per recidere in via definitiva la vita del guerriero egizio superstite, al luogotenente infernale di Basilisk non restò altro da fare che correre in direzione della sua donna per salvaguardarla da ogni tipo di minaccia. Nefas non si era affatto scordata di lei e di come fosse stata sfidata da ben due antagonisti. Lo specter del Pipistrello era in compagnia dell'amazzone, di certo il tedesco avrebbe fatto il possibile per proteggerla, ma la prudenza non era mai troppa in certi casi.

...

Sopportando stoicamente il dolore inflittogli dal veleno, l'albino irruppe all'interno della barriera di terra costruita da Siti, distruggendola mediante la forza di un singolo pugno, in seguito bruciò il suo empio cosmo violaceo per scatenare tutta la sua ira sull'egizio. Lo scandinavo ignorava il fatto che Lyfia e Dimitar erano stati in grado di gestire per il meglio il loro scontro e che uno dei nemici era già finito all'altro mondo, ai suoi occhi azzurri importava soltanto che vi era ancora un avversario da polverizzare senza la benché minima traccia di pietà. In sintesi, Nefas stava proteggendo i suoi colleghi di rango inferiore, così come Fish aveva fatto con lui, Evil e Gorgarr appena un momento prima.*


 Nuovo turno di postaggio
Nefas
Dimitar
Lyfia
[close]

 Attacco Vs Siti
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 98 + 3 = 101
Stm 52

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 20 + 10 + 65 = 191
Csm 101 - 20 - 1 - 10 = 70
Stm 52 - 1 - 9 = 42
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 12 Giugno, 2016, 19:26:48 pm
*Il potere di Gorgarr riportò in vita il ciclope donandoli  una seconda occasione per sconfiggere i misteriosi guerrieri egizi. Dalle sue ceneri Evil risorse ma le sua energia era ancora debole per impensierire i tre bastardi.
Da lontano i tre spettri sentirono avvicinarsi un potente cosmo a loro famigliare, lo spettro  più famoso è potente  dell'inter ade.. era lui il virtuoso Canaan del Grifone giunto per soccorrere i tre spenctre in grande difficoltà.
Con poca fatica il virtuoso spazzo via due dei tre bastardi, ora ne mancava uno .. ma in questo contesto il povero ciclope poteva fare ben poco .. ecco perché con tanto rammarico decise di allontanarsi dalla piazza per non subire ulteriori danni.     


-§ che tristezza..sono caduto molto in basso ..
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 13 Giugno, 2016, 00:56:50 am
La fiamma di Flegias aveva avuto successo nel restituire Evil alla vita, ma lo scenario era ancora gramo...tuttavia, talora le trame del fato si dipanano in modo che il crepuscolo più oscuro, all'ultima stilla di luce morente, riservi alfine un baleno di gloria...ed a quella stilla l'avatar dell'ira si era aggrappato con tutto sè stesso, cavalcando una furia che era ormai mormorata con soggezione nelle terre dell'Inframundo...il suo ultimo assalto, per quanto feroce, non si sarebbe dimostrato risolutivo...ma il lampo della vittoria si manifestò con l'arrivo sul campo di battaglia del sommo Canaan del Grifone.

L'animo di Gorgarr si sollevò di colpo alla vista del suo maestro, che fiero nel suo cosmo incedeva spazzando via come fuscelli i guerrieri egizi...egli doveva aver avuto ragione del suo nemico, fiancheggiato dal cavaliere del Leone...et deinde, come fiero grifone, si era recato prontamente laddove la sua mano era più necessaria, a far giustizia degli stolti...per la prima volta, Gorgarr provò l'ebbrezza di fiancheggiare il più grande guerriero degli inferi sul campo di battaglia, sia pure non come suo pari come nei propri desideri più nascosti...tuttavia, la sensazione portata da quella gloriosa marcia fu a dir poco inebriante.

Due nemici vennero spazzati via come pagliuzze al vento...deinde, Canaan protesse sinanco i suoi compagni da poderosi, funesti et invero disperati assalti, prima di recarsi laddove il suo intervento era maggiormente necessario...Nefas, dal canto suo, non appena ebbe deflesso con facilità l'ultimo attacco a lui rivolto, corse via in direzione del luogo laddove gli spectre stavano conducendo la propria pugna, per calare in difesa dei compagni di rango inferiore fra i quali lottava anche la sua stessa donna...come biasimarlo, in fondo? Evil era cosciente, e sembrava star bene, ma era ancora riverso al suolo, giacchè le sue forze erano ancor fallaci...ed in quel frangente, Gorgarr si avvide di un dettaglio da non trascurare...

...uno dei cani del Nilo era ancora in piedi, per quanto malfermo sulle gambe.

La situazione fu immantinente chiara...sarebbe spettato a lui vibrare il colpo di grazia sul malcapitato guerriero, giacchè non v'era altro in grado di sopperire a tal dovere. Ad esso, l'avatar dell'ira non si sarebbe sottratto, e con ferali parole vergò il di lui epitaffio...


Adunque, o scellerato...parmi che la corrente della battaglia si sia invertita. Or tocca a TE in sorte guardare sgomento le figure dei tuoi compagni caduti...ma non temere, li raggiungerai presto nella dannazione eterna...e se lord Ade mi sorriderà in questo giorno, vedrò la tua carcassa avvampare in eterno nei pozzi di Dite, giacchè QUI ed ORA io reclamo la TUA ANIMA, o misero verme...TRAPASSA, dunque, recando in dote all'Acheronte il MIO MARCHIO come orrendo viatico...la pena eterna ti attende!

A quel dire, il cosmo fiammeggiante del giovane tornò ad erompere con prepotenza, ed egli vi caricò tutto l'astio e l'acredine di cui era stato capace nel corso di quella sciagurata battaglia...QUELLA sarebbe stata la giusta vendetta per l'umiliazione patita dai suoi compagni. Vendetta, l'unica forma di giustizia possibile.

Il palmo della sua mano alfine si fece rovente come la fucina di un fabbro, recando il marchio fumigante di una freccia cancellata da una croce...al culmine del rovente calore, Gorgarr con gesto lento et misurato portò la destra sulla fronte del nemico, riducendolo in ginocchio fra urla belluine di dolore nel mentre che l'odore acre delle carni bruciate segnava il suo trapasso...ed un ghigno malevolo accompagnava la vittoria, godendo di ogni singolo momento...


faase offensiva vs Ur
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 103
Stamina: 132

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo spirito di vendetta. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti aggiuntivi  al costo della stamina per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Ab. Combattiva: 96+60+15=171, se colpisco le tecniche d'attacco nemiche costeranno +4 stm per due turni ed infliggo effetto bruciatura -5 stm a turno
Difesa: 85
Cosmo: 103-1-15-6=81
Stamina: 132-1-6=125
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 13 Giugno, 2016, 11:36:16 am
Fase di Mantenimento
csm 72 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 70
[close]

* Dopo aver sconfitto Pal, rimase solo Siti da pestare a dovere e i due Spetre infernali erano già pronti per ucciderlo così come avevano fatto con il suo compagno. Ma nel mentre avvertirono un'immenso cosmo levarsi dal Palazzo reale dove erano andati i più alti in grado delle due fazioni: Canaan del Grifone e Atticus del Leone.
Dimitar aveva già avvertito il Giudice infernale arrivare in volata nei pressi della piazza centrale per dare man forte ai compagni Luogotenenti le cui vitalià sembravano svanire sotto i colpi degli avversari.
Il cosmo di Atticus invece svanì nel nulla dopo aver ingaggiato battaglia contro una misteriosa e potente forza cosmica. Cosa sarà mai successo al Leone d'Oro?
I pensieri dello Spectre del pipistrello vennero interrotti quando la gabbia di pietra venne frantumata dal colpo di Nefas, il Luogotenente del Basilisko, nonchè maestro e compagno di Lyfia. La sua comparsa era probabilmente frutto della sua preoccupazione nei confronti della propria amata, credendo che si potesse trovare in difficoltà come lo era stato lui stesso contro i tre egizi che aveva dovuto affrontare. Ma evidentemente non aveva capito che la situazione all'interno della gabbia era ben diversa e volgenva a favore dei due Spectre. *


§ Guastafeste, ora mi toglierà il divertimento di sconfiggere Siti. §

* E infatti in pochi istanti, Nefas generò un vento intrinso di veleno diretto verso l'egiziona, che, data la differenza di forza, sicuramente non avrebbe potuto difendersi. Così Dimitar decise di non infierire contro l'uomo e decise di vedere come si sarebbe comportato contro un colpo di tale intensità.*


Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 13 Giugno, 2016, 13:13:24 pm
Ero fortemente orgogliosa di me stessa e del fatto che mi ero mostrata degna di star al fianco del mio uomo e Luogotenente, Nefas del Basilisco, il quale, dopo che ebbi massacriato e mandato negli Inferi il pezzente di Pal, uccidendolo davanti alla sua compagna Siti che mi guardava con astio, premeditando vendetta, era giunto in nostro soccorso, distruggendo la barriera che ci divideva.
Lo vidi sofferente e mi rattristai, ma conoscevo il mio uomo, era forte e coraggioso, molto più di altri uomini, sarebbe sopravvissuto e alla fine di questa faida, avrem festeggiato assieme e in intimità nel suo Dominio.

Mio signore, mio amato, hai visto cosa ha fatto la tua donna a Pal? Sei fiero di me vero? Ti ringrazio per esserci venuto in supporto, ma lascia a me Siti, è una cosa tra donne, tu proteggi Dimitar, alla strega ci penso io.

Detto ciò mi misi in posizione di difesa, vedendo che un'alquanto furente e vendicativa siti stava per raggiungermi, pronta a colpirmi ma io con astuzia ed estrema agilità dovuta alla mia surplice e al mio potere, tentai di schivare il suo attacco, sfrecciando come una saetta, verso il lato opposto a dove lei voleva attaccarmi, in tal modo ella avrebbe fatto cilecca e cosi, avrei permesso ai due uomini più importanti della mia vita: Nefas, il mio fidanzato e Dimitar, il mio saggio e coraggioso, nonchè afascinante amico Dimitar, di fare altre mosse future, in casa la folle egiziana non fosse riuscita a colpirmi e avrebbe attaccato loro forse, appunto per fare un dspetto malvagio a me, colpendo coloro che amavo.

AVANTI STREGA... folle!! Pensi che quel tuo attacco possa funzionar ancora contro me? Non mi conosci bene bimba, preparati poichè dopo ti spedirò a tener compagnia al tuo defunto compagno Pal.

Difesa Lyfia Vs Siti

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

atk 50
def 45 +32 = 77 (Parato)
csm 51 -4 = 47
stm 58 -3 = 55
[close]

C'ero riuscita, facendo abilmente uno scatto laterale nella direzione opposta a dove Siti voleva colpirmi, evitai facilmente e ridendo in faccia alla mia nemica, il di lei attacco.
Ora osservai i miei due uomini e compagni, in attesa di veder cos'avremmo potuto fare assieme d'ora in poi.

Dimitar... Nefas.. Stiamo attenti, la tipa sembra decisa più che mai a vendicar il suo uomo, dobbiamo colpirla immediatamente e con potenza, prima che lo faccia lei.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Giugno, 2016, 18:10:57 pm
Anche  i due  Guerri  egiziani  rimasti, furono sconfitti  dai  colpi  da due  luogotenenti, Nefas  del basilisco  e Gorgarr  di Flegias. L'arrivo del  Giudice del Grifone  aveva ridato  figuriamoci ai guerrieri  infernali che tornarono  ad essere risoluti, riuscendo a  superare  questa  prova.  Ma la missione non era conclusa; gli spectre  non avevano  ancora  trovato  l'origine  delle fiamme  che stava  devastando l'Ade. Quindi  sembrano  essere  a un punto  morto, per di più  le loro  energie erano  al  minimo. Però  un'inaspettata ondata cosmica  calda e benevola, proveniente dalla zona del tempio, invase  la piazza ridando energie agli spectre.Poi dopo qualche minuto  giunsero  gli spectre  di Acheron, Atavaka e dell'anfisbena, con nuove informazioni  sulla situazione. 

Spoiler
per ovvi motivi  di trama i primi  a postare  dovrenno  essere  uno  dei  Luogotenenti  Blood  o Jane
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: genesis - 16 Giugno, 2016, 15:58:07 pm
I due luogotenenti si erano ricongiunti con il gruppo degli altri servitori dell'oltretomba, le condizioni di questi non erano particolarmente buone, ma l'ondata calda che aveva curato anche loro stava dando dei benefici e piano piano Jane vedeva sparire dal viso di tutti la stanchezza e i segni della lotta.

Persino il suo impassibile compagno di missione mostrava dei segni di preoccupazione per la sua donna, la battaglia doveva essere stata estremamente dura.

Jane aspettò che tutti beneficiassero del potere di guarigione e poi cominciò a fare rapporto su quanto aveva avuto modo di sapere con l'arrivo del Saint del delfino.


Il Saint del Delfino che Lord Canaan ha avuto modo di incontrare, si è riunito con i suoi compagni e queste sono le notizie che ha riportato loro e che io riporto a voi.Ha incontrato Heru il seguace del Dio Thot e gli ha detto i nomi dei nemici contro cui combattiamo, la dea Asterte e il dio Am-eh, che hanno rinchiuso la dea Estia. Il compito dei Saint è riuscire a liberarla e sconfiggerli, ma per farlo serve un manufatto, l'occhi di Ra, che può essere attivato solo con la potenza del Sole... quindi un Gold Saint... ma nel momento in cui gli ha passato l'oggetto il Dio Am-eh si è palesato costingendo il Gold Saint del Leone ad una lotta per salvare il bronze saint... solo che adesso il potente cosmo del Saint del Leone è sparito e i Saint stanno andando a salvarlo.
Prima di arrivare da Voi però era riuscito a trovare il luogo del portale che è collegato con gli inferi, questi si trova nei sotterranei della città, al suo interno ci sono due dei egizi che stanno mandando le loro emanazioni cosmiche.
Un'ultima cosa... probabilmente questo Heru che ha aiutato il saint del Deflino in realtà non è nostro amico... secondo il Saint dell'Orione è stata tutta una trappola per catturare Il gold Saint del Leone... probabilmente l'unico che può attivare l'occhio di Ra e quindi sconfiggere definitivamente gli dei egizi

Jane aveva fatto rapporto su quanto era venuta a sapere in quel breve lasso di tempo che i due gruppi si erano separati, adesso dovevano nuovamente decidere cosa fare..

Spoiler
Visto che mi sono ritrovata 5 minuti di tempo ho fatto rapporto io, spero che blood non se la prenda troppo LOL
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 17 Giugno, 2016, 17:16:40 pm
*Come da previsione, vi fu un momento di gloria anche per Nefas e il suo maestro che si erano facilmente disfatti degli ultimi due guerrieri egizi rimasti in piedi. Il norvegese era fondamentalmente grato per il tempestivo intervento del giudice del Grifone, poiché senza di lui le cose sarebbero finite molto male per la fazione avernale. Una volta sincerato delle buone condizioni fisiche della sua donna e del cavaliere del Pipistrello, l'albino ebbe un leggero giramento di testa dovuto agli effetti del veleno che gli scorreva ancora in circolo. Gorgarr era nelle vicinanze, pertanto con la sua abilità "Pressione dello Shin Oh Ten" sarebbe stato in grado di rimetterlo in piedi anche con il verificarsi dello scenario peggiore per il luogotenente del Basilisco. Non ce ne fu il bisogno.*

Che cosa... ???

*Un'ondata di luce calda e benevola proveniente dal tempio di Abydoss avvolse i corpi esausti di ogni specter presente in città, riportandoli all'istante al pieno delle loro forze. Vi era dunque qualcuno dalla parte degli invasori? Se la risposta era affermativa, di chi si trattava? Nefas non ebbe più la benché minima difficoltà a tirarsi in piedi sulle proprie gambe. Adesso era giunto il tempo di ricompattare lo squadrone d'assalto dei cavalieri infernali per fare il punto della situazione e stabilire poi le loro prossime azioni di guerra. Giammai il luogotenente del Basilisco avrebbe permesso una nuova infelice suddivisione delle loro risorse belliche, poiché si era dimostrato troppo controproducente. Gli dispiaceva non poter più collaborare con Blood e Evil, ma non si poteva fare diversamente.
Dopo il ricongiungimento con gli altri guerrieri devoti al sommo Hades, Nefas e compagni appresero tutte le novità di un certo rilievo concernenti la stirpe degli egizi. Per abbattere le divinità nemiche era necessario l'utilizzo di un certo artefatto, ma solo il gold saint del Leone era in grado di servirsene a causa del suo legame con il Sole. D'altra parte, era stato rivenuto il portale che conduceva da Abydos fino al regno degli inferi. L'obiettivo primario degli specter era di sigillare questo passaggio prima che vi fossero sgradevoli conseguenze in Ade. Se c'era da affrontare altri potenti guerrieri dell'antico Egitto, era bene farlo con un gruppo più omogeneo di personaggi per non ritrovarsi subito a mal partito.*


Perfetto, quindi per sconfiggere questi nemici bisogna andare a salvarne un altro? Quale ironia della sorte.

*La replica dello scandinavo alle parole di Jane era abbastanza pregna di sarcasmo da non poter passare inosservata. Era un soldato devoto al divino Hades e nutriva dunque ben poca simpatia per gli appartenenti alle altre fazioni, specie i nemici storici per antonomasia. Tuttavia se le regole di questo gioco erano le seguenti, c'era ben poco che l'albino potesse fare per modificarle.*

Il tempio ci è tiranno. L'intero regno degli inferi versa ancora in grave pericolo per colpa di quel dannato portale dimensionale. Vorrei dirigermi alla volta dei sotterranei di Abydos in compagnia di Jane e del maestro Gorgarr per testare le capacità di questi guerrieri egizi. Se ne avremo l'occasione, distruggeremo il collegamento tra l'Ade e questa città. E' la nostra assoluta priorità. Resta comunque nelle mani di Lord Caanan la decisione finale su come proseguire questa missione.

*Il luogotenente del Basilisco lanciò il suo suggerimento al giudice infernale attendendo da lui una risposta positiva.*
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 18 Giugno, 2016, 13:26:20 pm
Finalmente io e Dimitar avevam sconfitto sia Pal che Siti, eravamo stremati, stanchi, sofferenti, idem lo erano anche il mio amore Nefas, che vedendolo vacillare, corsi da lui per sorreggerlo prontamente. Non mi importava degli sguardi altrui, dovevan capire quanto tenessi al mio uomo, al mio Signore.
Mentre stavo al suo fianco, complimentandomi con lui e anche con gli altri del loro successo, venimmo tutti quanti avvolti da una sorta di energia calda, piacevole, la quale, misteriosamente ci rideide forza ed energia come lo eravamo prima degli scontri avvenuti contro i nemici egiziani.


Ma...che accade? Mi pare di sentirmi come dire... rinata, forte com'ero prima, forse anche di più, Nefas..amore.. stai meglio ora?

Dissi al mio uomo sincerandomi delle sue condizioni fisiche, dei quanto era sexy e forte, tutto il suo corpo traspariva potenza e forza, adoravo la sua muscolatura, la sua calda voce, mi faceva vibrare, intimamente.
Ma non era il momento per far certi pensieri peccaminosi, perciò attenta e silente, ascoltai, standogli accanto, avevo appreso, come per tutti gli alttri le ultime notizie riguardo la missione nostra.
Era una situazione complicata, difficile da sbrogliare, avevam a che fare con degli Dei, indi che potevamo fare noi semplici servitori di essi? Forse nulla o forse tutto, io avevo fiducia nelle gesta dei miei colleghi, amici, compagni, fratelli e sorelle.
Il solo modo per sconfiggere finalmente queste divinità avverse consisteva nell'utilizzare un certo manufatto, il quale era in mano al Gold Saint del Leone, maestro del Saint del Delfino, da quel che avevo capito dal resoconto che avevam tutti ricevuto.


Tzè.. salvare un Dio, per abbattere gli altri? Mah...a me ragazzi sta cosa mi puzza di trappola, dobbiamo star cauti e non sottovalutare il nemico,o i nemici.

Dopo che anche io ebbi detto ciò che pensavo al riguardo per sta situazione, attesi silente il resto del discorso del mio uomo, tenendolo sempre per mano, mi dava forza e mi dava sicurezza sentir il contatto delle nostre mani unite.
Dopo averlo ascoltato attentamente e aver osservato il resto dei miei compagni, ai quali donai caldi sorrisi gentili e rassicuranti, risposi ancora con voce alta e chiara, sicura, cosi da farmi udire da tutti.


Hai ragione Nefas, mio Signore, star qui a parlare non servirà a risolvere la situazione al meglio. Indi vi imploro mio Signore, fate venire anche me con voi, con te, Gorgarr e Jane, forse posso darvi una mano anche io, voglio starvi vicino.. fare tutto ciò che è in mio potere per proteggere coloro che amo. Lord Hades mi sia di testimone, farò il possibile per non esservi d'intralcio, darò anche la vita se possbile, per aiutarvi a vincere questi nemici.

Una volta dette queste parole serie e convinte, risolute e fiere, ossrvando anche Dimitar per veder la sua reazione al mio verbiare, attesi le risposte di Nefas, Gorgarr e della mia amica e Sorella, Jane, silente e con sguardo speranzoso e risoluto.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Giugno, 2016, 18:58:01 pm
Spoiler
vai tranquilla gen . hai fatto benissimo anche perchè in questi giorni come avrete capito, non ho avuto proprio il tempo fisico di accendere il pc per scrivere nel gdr e non solo
[close]

Blood e Jane si ricongiunsero agli altri. tutti i luogotenenti erano escoriati dalla testa ai piedi: la battaglia doveva essere stata davvero critica.
Il luogotenente attese che jane di Atavaka facesse il resoconto della situazione, poi ascoltò i pareri di Nefas e di Lyfia, allora intervenne anche lui per chiarire una cosa.

-Oggi ho dovuto difendere un saint per riuscire ad abbattere questi dannati cavalieri egizi, direi che ne abbiamo avuto abbastanza degli affari di Atena.
Salvare Estia è compito dei cavalieri, per quanto riguarda noi se ci fosse una divinità in meno sarebbe solo che un vantaggio. Focalizziamoci sulla chiusura del portale.
non immischiamoci in affari altrui.
Caanan e Atticus stanno tentando di abbattere Ah-meh o come diavolo si chiama in modo da rendergli impossibile tornare a stuzzicare Hades, ma il nostro compito è chiudere quel portale. propongo di dirigerci in forze nei sotterranei
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 20 Giugno, 2016, 10:14:56 am
* Sconfitto anche Siti per mano della potenza del Luogotenente del Basilisk, nonchè amore corrisposto della compagna di battaglia Lyfia, Dimitar tirò un sospiro, sia per il sollievo per la vittoria conseguita, ma di desolazione per la naturale attenzione che l'Amazzone stava ora dando a Nefas.
Ora i cinque guerrieri di Hades erano di nuovo uniti, tutti molto provati dalle fatiche della battaglia appena terminata. Il più malconcio sembrava essere Evil, il Luogotenente del Ciclope. E lo stesso Nefas, sebbene abbia aiutato i due Spectre Infernali, aveva l'aria molto affaticata, tanto da doversi far sorreggere dalla propria amata. Ma all'improvviso una calda energia cosmica ricoprì l'intera piazza. Le forze stavano man mano ritornando in ciascuno di loro. Solo poco minuti dopo, erano tutti nuovamente al pieno delle proprie energie, come se gli scontri con gli egizi non fossero mai avvenuti.

Esattamente in quell'istante riapparvero in seguenza, Jane dell'Atavaka, Blood dell'Acheron e Anyol dell'Anfisbena. Il solo Icaro di Nasu non rifece il suo ritorno. Rattristato per non rivedere il proprio allievo, lo spectre del Pipistrello ascoltò con attenzione le notizie che la propria Maestra d'arti illusiorie stava riportando.

Ora gli obbiettivi sembravano ben chiari. I Saint dovevano salvare il loro cavaliere più forte, il Gold del Leone, recuperando così l'occhio di Ra utile a loro per salvare la loro Dea Estia. Gli spectre invece avrebbero dovuto fermare i due Dei Egizi che stavano mandando le loro emanazioni cosmiche attraverso il portale che collega la città al Regno degli Inferi posto nei sotteranei della città stessa.

Il Transilvano non aveva nulla da chiedere o da ridire. Al momento l'unica loro destinazione erano i sotteranei, perciò non era necessario dividersi nuovamente, a meno che non si fosse deciso che alcuni dei presenti fossero dovuti andare a dare mano forte ai Saint di Athena. Restò quindi in attesa delle decisioni che avrebbe preso il Giudice Canaan.

Intanto il Pipistrelllo Infernzale si avvicinò a Jane per chiederle notizie di Icaro. *


- Lady Jane, Maestra, ma Icaro dov'è finito? Non ditemi che con la sua testa calda ha finito per combinare qualche sciocchezza irrimediabile.
Inoltre devo chiedervi un'ulteriore insegnamento. Combattendo al fianco di Lyfia mi sono accorto di come non sia stato in grado di poterla aiutare attivamente nella difesa dagli attacchi nemici. Vi prego, spiegatemi come posso colmare questa lacuna. -
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 21 Giugno, 2016, 01:59:29 am
Dopo aver fatto preda dell'anima dell'ultimo fellone egizio, Gorgarr ansimante per lo scontro ed ebbro della furia della battaglia venne investito da una calda e confortante ondata di potere benefico, che gli restituì le sue piene forze...bastò uno sguardo intorno per comprendere che quella misteriosa energia aveva fatto lo stesso per tutti i presenti. Non vi fu tempo di scambiar verbo, dacchè la pronta venuta di Jane e Blood gettò luce su molti dei fatti accaduti e su alcuni di quelli che ancora erano in divenire...il giovane ebbe a concordare con la disamina dei suoi pari grado, ai quali diede pronta risposta...

Adunque parmi che ciascun persegua quello che più preme al cuor suo...invero, non potrei mai biasimarlo. I saint stanno correndo a soccorrere un loro compagno, e questo è un sentimento che ben comprendo...del gioco degli dei quivi convenuti, deh...poco ci interessa. Che pensino loro alla libertà di Estia, se ciò li compiace...è dei confini di lord Ade che sosteniamo la responsabilità...e quindi, il nostro dovere sembrerebbe chiamare dalle profondità della terra...che scuoteremo, se necessario. Due dei sbarrano il cammino...? Adunque che codeste sedicenti divinità imparino che viene il giorno in cui anche i grandi si schiantano nel fango...abbiamo al nostro fianco il sommo Canaan del Grifone...la vittoria ci attende.

Con quelle parole, Gorgarr attese il verbo del maestro suo, giacchè nell'alba della gloria gli inferi fiammeggianti giammai avrebbero potuto sperare in un condottiero migliore...
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anyol - 23 Giugno, 2016, 13:39:49 pm
Rimasi in attesa, ascoltavo senza parlare, perché stava a loro decidere cosa fare, dove andare e come combattere. Io avrei fatto ciò che i miei superiori avrebbero voluto e visto che i luogotenenti erano lì a decidere epr noi, mi sarei accodato.
Senza più i servi di Athena alle calcagna avremmo agito liberamente e senza problemi.
Adesso stava solo a loro decidere dove, come e quando agire.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: fishNOjura - 29 Giugno, 2016, 13:14:30 pm
*Ora che il tempo s'era destato quel loco non era più tempio per il giudice. Egli dunque si mosse salutando i suoi compagni ed gli avversari oggi amici.*

- A voi dunque alfieri di tenebre la lotta, mi omaggiate con la vostra presenza, vi saluto non prima di muovervi in lotta contro questi folli termini antichi. Dividetevi in due squadre, ognuna con uno spectre. La prima dovrà essere di assalto ed andrà al fianco dei saint, mentre la seconda dovrà essere in collegamento con me e cercherà  nei sotterranei eventuali portali, qualora non ce ne fossero tornerà indietro a radere al suolo ogni cosa.

Ora il mio peregrinare è lontano nel tempo sino a ritrovar un bagliore dorato ora lontano.

*Con queste parole Canaan si mosse, un passo e già la sua figura non esisteva più in quella piazza.

Un filo sottile di luce nasceva da ogni surplice per perdersi nell'aria. Il profondo legame di Hades.*




Spoiler
Modificato il post,

a voi la scelta delle due squadre, torno al Palazzo!
[close]
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: ShinAnslasax - 01 Luglio, 2016, 17:51:03 pm
*Nonostante le accorate implorazioni rivolte al luogotenente infernale del Basilisco, Lyfia doveva comprendere il fatto che era il loro caposquadra a dover comunicare la prossima suddivisione delle loro forze in campo. I sentimenti personali dei due giovani amanti dovevano essere messi da parte in favore della buona riuscita di questa importante missione. Gli specter avrebbero perso ben presto il controllo sull'intero Regno dell'Oltretomba se avessero fallito nella distruzione del portale dimensionale situato nei sotterranei di Abydoss. Tuttavia, a sorpresa, Canaan decise di non imporre la sua volontà sui propri compagni di schieramento, lasciandoli dunque liberi di gestirsi da soli questa patata bollente.*

Il giudice di Grifone ci lascia carta bianca, pertanto farò esattamente quello che ho già detto in precedenza. Mi dirigerò nei sotterranei, spero che Jane e il maestro Gorgarr desiderino affiancarmi in battaglia per l'ennesima volta. Lyfia e Dimitar sentitevi liberi di seguirci in questa ardua impresa, mentre lascerò ad Anyol il piacere di poter collaborare con i cavalieri fedeli ad Athena.

*Il norvegese lanciò una sorta di messaggio segreto in direzione dell'americano per fargli capire cosa si aspettasse realmente da lui, evitando che gli altri guerrieri specter potessero arrivare ad intuire il loro scambio di opinioni. Fatto ciò, si diresse di gran carriera nei sotterranei della cittadina di Abydoss laddove era stata segnalata la presenza di guerrieri egizi.*
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Sirio79 - 04 Luglio, 2016, 09:58:22 am
* Alle parole pronunciate dal Luogotenente Nefas, lo spectre del pipistrello si mise sull'attenti, e facendo un cenno di assenso con la testa rispose: - Lord Nefas, è per me motivo d'orgoglio proseguire in questa missione verso i sotteranei al vostro fianco, della Master Jane e Lord Gorgarr. -
* Si preparò poi per seguire i suoi superiori laddove si sarebbero dovuto scontrare con due dei egizi intenti a aprire un varco verso il loro regno, gli Inferi. Per quanto ardua potesse essere l'impresa nel configgere le due divinità, Dimitar non perdeva d'animo e avrebbe affrontato chiunque stesse mettendo in pericolo l'Ade e il sovrano Hades. *
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Luglio, 2016, 11:13:40 am
Blood ascoltò tutto e vedendo il grifone accomiatarsi si sentì come un vuoto nello stomaco. Qualcosa lo preoccupava, troppe divinità coinvolte  di cui lui sapeva poco e niente.
Blood non era infatti un erudito o uno studioso come poteva definirsi ad esempio gorgarr( di nobili natali). La sua istruzione derivava infatti dalle sue esperienze da girovago nel mediterraneo. La cultura popolare insomma.
Nefas del basilisco parlò con sicurezza, a Blood piaceva quell' atteggiamento sicuro e deciso perciò giudicando giuste le sue parole decise di adeguarsi alle scelte degli altri.

-Ottimo, allora io seguirò i saint . Mi sembra però opportuno portarmi dietro il mio caro compagno ciclope, potrebbe avere bisogno della mia ala protettrice. Anyol sarai il benvenuto pure tu. dirigiamoci al tempio degli obelischi allora, non attendiamo oltre! i santucci saranno già dentro il tempio a bazzicare sconsolati ed il nostro arrivo porterà loro aria fresca
Blood stette in attesa qualche istante poi salutò gli altri
-Lyfia, Dimitar, Gorgarr,Nefas e Jane buona fortuna. che l' oscuro signore sia con voi nelle condizioni più avverse. ci si vede
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: genesis - 04 Luglio, 2016, 12:38:16 pm
Jane scosse il capo... ma per adesso se ne sarebbe lavata le mani... altri avevano da star dietro al suo impetuoso allievo. La sua unica preoccupazione era che la sua condotta non intralciasse la missione.

Intanto si sarebbe occupata dall'altro suo allievo... la sua preoccupazione era più che normale, voleva essere un aiuto per i suoi compagni, ma quel tipo di lotta che entrambi volevano padroneggiare non era semplice da gestire... tanto doveva esser fatto per potenziare i loro attacchi e la loro difesa.

Ma ora era il caso di spostarsi verso i sotterranei della città, dove alcune divinità stavano cercando di invadere il loro regno.


Nefas ti seguo... lascio i Saint agli altri... troppa confusione per i miei gusti... e vedendo la reazione della giovane Saint credo che il maestro non seguirà le legioni di Athena

Jane ricordava fin troppo bene come la Saint della fenice avesse accolto la vista del maestro... entrambi troppo focosi... meglio lasciarli separati...
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Lyfia Tachibana - 04 Luglio, 2016, 15:37:29 pm
Io silente e felice di star con il mio Nefas anche in questa nuova avventura presso i sotterranei, con fare rispettoso, mi inchinai a lui e anche agli altri due luogotenenti e miei amici, dissi a loro con fare solenne e deciso, fiera di esser una seguace di Hades sama.

Nefas, mio Signore e voi amici miei, e miei Signori, Jane e Gorgarr, affidatevi a me, non vi sarà d'intralcio, io e Dimitar venderem cara la pelle e farem strage di nemici. Per la gloria eterna del nostro Signore Hades e voi Fratelli miei, buona fortuna.

Detto ciò affiancandomi a Dimitar e sorridendogli, aspettai che i primi a muoversi fossero i nostri tre Capi, poi io e lui li avremmo seguiti fedelmente.

Andiamo Dimitar.. I Sotterranei e nuovi amici ci aspettano.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anyol - 06 Luglio, 2016, 01:23:36 am
"Ai vostri ordini somo Blood!" - Rispose immediatamente Anyol, dopo aver ricambiato con un sorriso lo sguardo dello Specter che gli aveva mandato in precedenza e sorridendo gentilmente alla sua maestra. "Di cosa si preoccupa Maestra? Io seguo i principi che mi ha insegnato... ubbidire a tutti gli ordini dei superiori e..." - Lasciò cadere la risposta, seguendo il sommo Blood verso il luogo dove avrebbe incontrato nuovamente la Saint della Fenice.
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Gorgarr - 06 Luglio, 2016, 23:07:50 pm
Gorgarr accolse con cupa rassegnazione il commiato del suo maestro...non avrebbe atteso altro, dopotutto...il grande Canaan era atteso da ben altre sfide, ma dentro di sè il giovane continuava a ripetersi che un giorno...fosse esso prossimo o remoto...lo avrebbe affiancato sul campo di battaglia come suo pari.

Deinde, scacciato questo pensiero, il giovane sorrise sornione...il gruppo era stato nuovamente suddiviso, ed a lui stava bene così...alle parole di Jane si sentì di dare sagace risposta...


Si, mia cara...ricordo bene la reazione di quella ragazzina...una fiammella impertinente la sua, ma...te lo concedo, meglio sottrarre al fuoco la polvere dello schioppo, dopotutto. A noi rimane impresa non da poco...due DEI, invero...ah, se il maestro Canaan fosse rimasto al nostro fianco sarei stato ben più sicuro del fatto nostro, ma...non sarebbe la prima volta che una sedicente divinità morde la polvere per mano di colui che le fa saggiar quanto sa di sal lo pane altrui...non posso favellar per tutti, ma io mi sento proprio di umore acconcio a scrivere il nostro nome nei libri di storia, quest'oggi...alle profondità cavernose, adunque...la gloria ci aspetta!

a quel dire, Gorgarr affiancò Nefas alla testa del gruppo, ed era ben difficile dire se il suo fare guascone non fosse in realtà il suo peculiare modo di fissare il baratro negli occhi e sputarvi contro il suo disprezzo e la sua sfida...
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: LuEvil - 09 Luglio, 2016, 12:40:26 pm
*L'aiuto del grifone fu essenziale per salvare il giovane Evil da un ennesima morte, l'orgoglio del giovane spectre era distrutto non si sarebbe mai aspettato di soccombere per mano di essere mortali come questi misteriosi guerrieri egizi.. ma poco importava ora era tutto finito, un ricordo che il giovane Evil doveva cancellare dalla sua mente e continuare quello che stava facendo.
Dopo un piccolo istante di riposo l'armata di ade doveva già partire per aiutare i saint, la coppia questa volta era Blood Evil e anyol ..
Senza perdersi  in altre chiacchiere il trio parti verso i saint..ma questa volta Evil era sicuro di riscattarsi dopo l'imbarazzante scontro di prima.   


-Questa volta troveranno un nuovo Evillll
Titolo: Re: Abydoss, la piazza principale della città
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Luglio, 2016, 14:48:13 pm
Dopo le direttive date dal giudice del giudice del grifone, gli spectre decisero come formare le squadre. E quando furono in procinto di avviarsi verso le loro destinazioni, i guerrieri dell'ade avvertirono un potente cosmo oscuro a loro familiare. im pochi secondi davanti a loro si manifesto la proiezione cosmica di Lord Rhal i Giudice di mefistofele

-Bene bene vediamo di darci una mosso, la situazioni nell'ade non è nelle migliori, il fiume stie sta per diventare un fiume di lava... quindi sbrigatevi...... Spectre dei Atavaka,del Basilisco, del Fregias, del pipistrello e del Behemot .. la vostra priorita è scendere nei sotterranei della città, e distruggere il loro portale che conduce negli inferi, io penesro a distruggere qullo che si trova nell'ade. Per fare più velocemente utilizzate quel varco in mezzo alla piazza, a quanto pare conduce ai sotterranei...-

Dicendo quelle parole il giudice di Mefistofele, indico un'enorme voragine al centro della piazza, che in precedenza era stata creata da uno dei guerrieri egizi. E con un cenno di assenso gli spectre indicate dal giudice vi entrano, per poter compire la loro missione

NEI SOTTERANEI (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10777.0.html)


Poi il giudice si rivolse agli spectre rimanenti

-E voi invece che vi recherete nel tempio, andante li e recuperare in pugnale rituale che gli egizi utilizzavano contro la divina Estia, una volta ottenuto, portatelo a giudice del grifone, altrimenti non riuscirà mai a sconfiggere la divina Astarte...-

Gli spectre fecereo un silenzioso  cenno di assenso e si diressero verso il tempio

IL TEMPIO (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10761.45.html)