Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 07 Maggio, 2016, 15:36:57 pm

Titolo: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Maggio, 2016, 15:36:57 pm
Missione  per  Bronze  saint

master  Chris

postate  qui l'iscrizione
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 07 Maggio, 2016, 17:10:20 pm
Eccomi quì!
Prima missione, speriamo bene  :ok:

Scheda
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10776.0.html
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 07 Maggio, 2016, 17:32:16 pm
*Il Grande Sacerdote era seduto sul proprio trono, come ogni giorno.
Tra le mani stringeva una missiva, una richiesta di aiuto urgente da parte di una terra lontana.
I suoi cavalieri erano tutti partiti in missione, mai come in quel momento vi era bisogno di forze fresche. Forse non era l'incarico adatto ad un cavaliere novizio, ma non c'erano altre alternative..*


-Soldato! Convoca qui il nuovo Saint della Lince..ho una missione per lui

*Il soldato in questione si inginocchiò e prontamente rispose alla richiesta del Sacerdote..*

-Ai suoi comandi Grande Sacerdote, presto il Saint della Lince sarà al vostro cospetto!

*Con un nuovo inchino la recluta si congedò, e parti' immediatamente per trovare il nuovo cavaliere proveniente dalla britannia..*



OBIETTIVI MISSIONE:

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE:
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 1
Set 2: 2
Set 3: 1
Set 4: 5
Set 5: 2
Set 6: 2
Set 7: 2
Set 8: 6
Timestamp: 2016-05-28 08:19:15 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE:
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )

Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 1
Set 2: 3
Set 3: 2
Set 4: 6
Set 5: 1
Set 6: 6
Set 7: 4
Set 8: 6
Set 9: 3
Set 10: 5
Set 11: 3
Timestamp: 2016-05-28 08:22:48 UTC

Again!  Go Back
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 07 Maggio, 2016, 18:34:50 pm
*Era trascorso qualche giorno dall'investitura a cavaliere. Mist lo rimembrava attimi dopo attimi come se stesse vivendo quel preciso istante. Cambiò posizione sdraiandosi e accavallando le gambe in modo da essere il più comodo possibile. Aveva deciso di esplorare ogni singolo punto del Grande Tempio. Aveva visitato le varie arene d'allenamento, botteghe e piazze vicine,prigioni e foreste. Tutto gli sembrava così affascinante ed elegante come se stesse vivendo in una sorta d'illusione senza rimedio. L'unico punto entro il quale non s'era addentrato erano le maestose Dodici Case onde al loro interno risiedevano i migliori uomini d'arme dell'esercito della giustizia di Atena: i cavalieri d'oro, portatori delle costellazioni più forti dell'Eclittica, lo Zodiaco.
-Fuuu...
Sospirò appoggiando la testa ad un muretto dietro. Aveva proprio bisogno di tale bagno. Nelle sue esplorazioni aveva sentito nominare di centri d'addestramento specializzati proprio per i cavalieri. Aveva deciso che il giorno dopo sarebbe proprio partito in tali direzioni. Voleva diventare più forte, voleva risiedere nelle ammirate Dodici Case anche lui per mantenere la promessa fatta a suo fratello in punto di morte.
Sentì dei passi che salivano le scale. L'uomo sembrava alquanto affrettato. Subito dopo udì dei bussi provenire dalla sua porta.

-Arrivo!
*S'alzò avvolgendosi in un lungo straccio bianco e coprendosi le nudità. S'avvicinò alla porta e l'aprì. Davanti a lui gli parve un soldato semplice del Grande Tempio, più precisamente un messaggero del Grande Sacerdote, capo indiscusso del loco e portatore della parola divina in Grecia.
Aspettò un attimo prendendo fiato e dopo cominciò a spiegare il motivo per il quale si era recato nell'umile dimore del britannico.

-Ah...Ah...Lei deve essere Mist, portatore della sacra armatura della Lince...Ho una mis...siva per lei da parte del...Grande Sacerdote. Scusate l'affanno ma ho percorso in gran fretta la strada per giunger al suo cospetto.
-Non preoccuparti. Mi metto qualche straccio dignitoso e mi presento subito ai suoi ordini. Grazie mille soldato.
*Gli sorrise congedandolo. Chiuse la porta di casa sua, una piccola ed umile dimora trovata dalle parti di una foresta appostata vicina a quella del suo addestramento. Condivideva tale abitazione con un anziano boscaiolo vedovo e non mancava l'aiuto in casa e nel lavoro del ragazzo.
Tornò in bagno e prese dei vestiti nuovi e puliti. Se li mise in gran fretta, prese il Pandora Box, oggetto dal quale era inseparabile, e si mosse in direzione del Grande Tempio.
Arrivò davanti alla casa del Grande Sacerdote in prima serata. Il Sole emanava fasci luminosi di colorazione arancione chiara, unici da chi poteva godersi tale vista da quei monti. Entrò dentro l'edificio e gli parve il Gran Sacerdote, vestito di tunica bianca e maschera celebrativa, appoggiato sul solito trovo. Gli si avvicinò e s'inchinò al suo cospetto.

-Cavaliere di Bronzo, Mist della Lince ai suoi ordini, signore.
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 08 Maggio, 2016, 14:15:28 pm
*Il Saint della Lince aveva risposto alla convocazione, e si trovava nelle stanze del Grande Sacerdote.
Aveva un aspetto piuttosto rilassato, era evidentemente emozionato e al tempo stesso concentrato per la sua primissima missione.
Il Sacerdote si alzò in piedi, e mentre parlava cominciò a camminare per la sala, evidentemente a disagio per la situazione..*


-Nuovo Saint della costellazione della Lince, innanzitutto devo farti i miei complimenti per la recente investitura a cavaliere. Al Grande Tempio c'è sempre bisogno di giovani forze e come le tue, che aimè, da qualche tempo a questa parte.. scarseggiano.
Il Saint del Delfino mi ha illustrato il tuo percorso di formazione, sono lieto di constatare che egli vede del grandissimo talento in te, è convinto che il tuo cosmo sopito esploderà fino ai limiti estremi molto presto.. ho deciso quindi di scegliere te per questa missione molto importante. Solitamente vengono inviati cavalieri che hanno più esperienza della tua, ma sono fiducioso..

*Si interruppe per osservare ancor meglio il Saint che aveva davanti, tanti pensieri sembrava rimuginare dentro di se.. infine si risedette..*

-La missione si svolgerà in Italia, più precisamente nel Regno di Napoli.
Questa mattina una missiva mi ha informato di una richiesta di aiuto: il governatore ha bisogno di scoprire il più possibile su degli strani avvenimenti che stanno accandendo, dovrai partire immediatamente. Rivolgiti ad un uomo di nome Adon, li troverai tutte le informazioni che ti serviranno.
Se non hai domande puoi andare, e agisci sempre con la massima prudenza.. buona fortuna.

Spoiler
Poni pure delle domande se le hai al sacerdote, altrimenti recati al porto e posta il viaggio verso l'italia  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 08 Maggio, 2016, 16:17:05 pm
*Il sacerdote di Atena si alzò in piedi squadrando il ragazzo che si presentava al suo cospetto. Mist rimase ancora inchinato. Ci furono attimi di silenzio poi il più nobile dei cavalieri prese a parlare. Prima si complimentò col ragazzo per la recente investitura poi, una volta finito il discorso si fermò proprio davanti al britannico. Nella testa dell'uomo molti pensieri balenarono, forse ripensamenti sulla scelta di un cavaliere di grandi qualità ma tuttavia così giovane ed inesperto. Non poteva godere di garanzie da un ragazzo del genere...era una sorta di scommessa con sè stesso. Aveva avuto un recente colloquio con Deryck del Delfino che aveva grande stima nei confronti del suo discepolo. Forse quelle parole l'avevano convinto così tanto da affidargli una missione di tale caratura? O forse voleva solo dimostrare che anche i più inesperti dei cavalieri di Atena possono compiere fantastiche gesta? Questo nessuno lo sa ancora.
Si risedette sul trono. Ormai il sole era completamente tramontato e la sua maschera di colorazione notte era illuminata da alcune fiamme che attorniavano la casa. Narrò di una richiesta direttamente dal governatore del Regno di Napoli. Qui il ragazzo dovrà recarsi ed investigare su alcuni strani avvenimenti che succedevano in quelle terre. In Mist tuttavia alcuni dubbi annebbiavano la sua mente. Prese a parlare quasi a fil di voce. Era la prima volta che si poneva con l'uomo dalla massima carica qui nel Grande Tempio. Quasi balbettante provò a spiegare il perchè di tali quesiti.

-Mi scusi, signore, ma ho alcuni dubbi. Ammetto che essendo la prima missione vorrei poter sapere qualsiasi dettaglio, magari anche insignificante, ai fini di una buona riuscita. Avrei due domande da porle e chiedo inoltre se è possibile avere anche delle risposte. Che tipo di avvenimenti stanno succedendo in quelle terre lontane? E come faccio a riconosce il Signor Adon?
*Finì di parlare e si chinò nuovamente innanzi al sacerdote.
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 09 Maggio, 2016, 12:40:05 pm
*Mist fece alcune domande al Sacerdote, che rispose con voce calma e tranquilla..*

-Mi scusi, signore, ma ho alcuni dubbi. Ammetto che essendo la prima missione vorrei poter sapere qualsiasi dettaglio, magari anche insignificante, ai fini di una buona riuscita. Avrei due domande da porle e chiedo inoltre se è possibile avere anche delle risposte. Che tipo di avvenimenti stanno succedendo in quelle terre lontane? E come faccio a riconosce il Signor Adon?

-Mio giovane Saint, a volte dimentico che questa è la tua primissima missione. E' evidente che hai bisogno di più informazioni, ma ricorda che certe volte la migliore strada, è proprio quella che ci troviamo da soli! Capisci cosa intendo non è vero??
In quel Regno lontano pare che ci siano delle ombre nere che continuano ad uccidere degli innocenti.. inoltre da quando sono comparse queste ombre, un numero incredibile di scosse telluriche ha cominciato a propagarsi in tutta quella zona. Dovrai scoprire tutto ciò che potrai su questi misteriosi avvenimenti.
Adon è un gentile uomo che di solito frequenta la Taverna locale, non sarà difficile per te trovarlo, dovrebbe essere abbastanza conosciuto..
Ora però è meglio che tu vada giovane Saint.. che la Dea Atena ti accompagni!

*Detto questo la Lince si rese conto di essere stata congedata, quindi potè dirigersi al porto..*

Spoiler
Posta il tuo viaggio verso l'Italia e l'attracco al porto nel Golfo  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 09 Maggio, 2016, 15:01:02 pm
*Le risposte ai suoi quesiti non tardarono molto ad arrivare. Il Gran Sacerdote spiegò che in quelle terre così lontane dalla Grecia, un gruppo di misteriose ombre mieteva vittime nell'oscurità. Da quando sono comparse, inoltre, i fenomeni tellurici hanno aumentato la loro frequenza mettendo a repentaglio la vita dei poveri innocenti che abitavano in villaggi o accampamenti in quei territori.
Concluse spiegando che Agon era un uomo molto conosciuto della zona e che era solito passare le giornate bevendo qualche bicchierino nella Taverna Locale. Una volta finito di parlare l'uomo fece capire al ragazzo che aveva finito tutte le informazioni.

-Grazie mille, sommo Sacerdote. Non mancherò di portarle soddisfazione dai miei servigi in terre partenopee. Che Atena sia con voi.
*Si congedò e tornò nella sua umile dimora. Qui vi sistemò una sorta di borsa dove aveva inserito i suoi vestiti comuni in modo da non apparire nella calca della zona. Una volta che ebbe finito di preparare il suo equipaggiamento, si diresse ad Atene. Arrivato nella città, partì subito dal Pireo verso le terre partenopee lontane.
Giunse a destinazione nel primo mattino della giornata. Il Sole era appena sorto. Scese dal battello e un forte odore piacevole lo accolse. Una piccola brezza gli accarezzò il viso. Era appena arrivato nella meravigliosa terra italica, più precisamente nel Regno di Napoli. Non perse tempo prendendo in spalla il Pandora Box, coperto da un telo, e la borsa e muovendosi verso la città.
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 10 Maggio, 2016, 14:32:09 pm
*Il Saint della Lince intraprese il suo viaggio: la sua prima missione da cavaliere era appena cominciata.
Tornò nella sua piccola abitazione per prendere tutto ciò che gli occorreva, e in men che non si dica arrivò al porto per prendere la propria nave.
Il viaggio durò poche ore, ma in quel lasso di tempo Mist aveva i brividi lungo la schiena, era emozionatissimo e allo stesso tempo molto concentrato per l'incarico che doveva svolgere.

Una volta giunto nel porto di Napoli, una brezza leggera e gli odori tradizionali del luogo lo colpirono.
Il sole gli baciava il volto e nella bellezza di quel luogo, subito potè notare come non si trovava li alcuna persona: sia per svolgere i propri affari, o semplicemente per godersi una splendida giornata di mare. Mist immaginava un mercato, gente urlante, bambini che correvano... invece, il nulla assoluto.

Decise di dirigersi verso la città, passando per una foresta dagli alberi molto grandi e verdissimi, e giunse in prossimità del suo obiettivo.
Da lontano potè scorgere le mura che cingevano quel luogo, completamente piene di soldati. Ve n'erano due all'ingresso, rigide e con lo sguardo fisso dinanzi a se, e vi erano numerosissime sentinelle che passeggiavano tra una piccola torretta e l'altra. La città era assolutamente sotto la più totale e vigile sorveglianza..*


Spoiler
Sei nascosto ancora nella foresta al limitare della città, al portone principale vi sono due soldati. Ci sono 4 torrette e per ogni torretta ci sono 2 sentinelle, nei corridoi che passano tra una torretta e l'altra vi sono altre 4 sentinelle: una per ogni corridoio.
Devi entrare in città, che cosa fai? Puoi provare a chiedere di farti entrare oppure provare a passare le mura, ovviamente dalla scelta dipenderà il proseguire della missione  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 10 Maggio, 2016, 16:09:02 pm
§Sono sicuro di esser venuto in quel di Napoli? Gli altri passeggeri non m'hanno detto di tale silenzio.
*Pensò tra sè e sè il ragazzo. Da quando era arrivato al porto non aveva notato nessun individuo passeggiare nella zona. Gli avevan narrato di folle, mercati, urla...insomma gli avevan narrato di una città allegra e festosa. Al suo arrivo nulla di tutto questo pareva. Mentre continuava a camminare verso di una foresta di lecci poco distante dal porto, molti interrogativi gli apparvero in pensiero.
§Dove sono i bambini correnti? E la vitalità tipica partenopea? Non mi pare di aver sbagliato destinazione...
*A terra comparve trascinato dal vento un manifesto di uno spettacolo che si era tenuto in un noto locale della città. Mist s'inchinò e lo raccolse leggendoci sopra. I suoi dubbi sparirono lasciando posto, invece, ad altri ben più gravi.
§Sono a Napoli come riporta la cartina...cosa sta succedendo quì?
*Appallottolò il foglio di carta ponendolo nella tasca dei suoi pantaloni blu marino e proseguì il cammino. Arrivato all'entrata della boscaglia un sentiero grande era presente, forse per il continuo passar di carri e merci portuali. Decise quindi di addentrarsi prendendo vie più tortuose secondarie, ma di sicuro più losche. Non aveva proprio bisogno di esser veduto in tal momento. Doveva agir nell'ombra denotando ogni singolo particolare che gli pareva.
Proseguendo lungo un sentierino colmo di arbusti, ortiche e sassi che andava parallelamente alla via principale, giunse in poco tempo vicino alla città. Le grosse mura grigiastre s'ergevano imponenti nel cielo. Su di esse enormi torri l'attorniavano. Tutto l'edificazione era colma di soldati all'apparenza in stato d'allerta. C'erano due sentinelle a guardia dell'ingresso principale che parevan concentrate e con poche buone intenzioni. La città sembrava in allerta.

§Forse le ombre han gettato nell'oblio caotico la città...non sarà sicuramente facile entrarvi, devo trovar un modo.
*Aspettò una manciata di tempo in attesa di buone nuove. Tuttavia notava solo gran movimenti di guardie al di sopra delle mura che passeggiavan tra una torre e un'altra. Le due appostate all'ingresso non sembravan mostrare segni di stanchezza.
§Devo presentarmi come un amico della città, magari fingendo di esser un forestiero in cerca di ricovero dentro queste mure benevole...può funzionare. Mal che vada mi tocca di mostrar le vestigia sacre.
*Tornò nella via principale e proseguì fino al portale d'ingresso della città. Una volta scorto, le guardie puntarono armi e armamenti pur di fermare il ragazzo.
-Non serve, fieri soldati. Sono un umile uomo in cerca di ricovero dentro queste mura amiche. Vengo da un lungo viaggio, sono maleodorante e ho bisogno di nutrirmi a dovere pur di sostentare la mia vita. Vi chiedo il permesso di entrar nella città che pare un paradiso agli ospiti...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 10 Maggio, 2016, 20:34:09 pm
*Mist decise di rivelarsi, ma di non mostrare la sua reale identità.
Finse di essere un umile viaggiatore in ricerca di un ristoro, un riparo per la notte, e lasciò trapelare solamente le migliori intenzioni.
I soldati però non erano dello stesso avviso, alzando le lance risposero prontamente all'uomo ch'era venuto a cercar di entrare.. *


-Non serve, fieri soldati. Sono un umile uomo in cerca di ricovero dentro queste mura amiche. Vengo da un lungo viaggio, sono maleodorante e ho bisogno di nutrirmi a dovere pur di sostentare la mia vita. Vi chiedo il permesso di entrar nella città che pare un paradiso agli ospiti...

-L'accesso alla città è severamente vietato per chiunque, nessuna eccezione. Dovrai trovare un altro posto per passare la notte..

*I soldati ripresero la loro posizione tradizionale e ripresero a guardare dinanzi a se, rigidi come statue.
Sembravano assolutamente intenzionati a non farlo passare..*


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 10 Maggio, 2016, 23:11:45 pm
*Le calme parole del giovane non portarono a buone nuove. I militari non abbassarono la guardia puntando sempre più con forza le loro sporche armi verso il ragazzo. Senza indugio lo invitarono a trovar un altro ricovero per la notte. La situazione pareva esser più complicata di quanto Mist immaginava. Aveva bisogno di un piano efficace pur di scongiurar un inutile battaglia contro chi doveva essere alleato del Grande Tempio.
Che fare? Questi soldati non sembrano abbassare la guardia. Devo rivelar la mia identità sperando che non trapeli il più lontano possibile da quì. Le infauste ombre non devono sapere del mio arrivo. In tal modo non possono progettare un piano di fuga.
*Gli uomini tornarono nella precedente posizione, tuttavia rimasero a puntare il ragazzo. Sicuramente le parole dette non avevano fatto breccia nei cuori di qualcuno di loro, ma al contrario avevano allarmato di più i militari.
-Capisco la vostra avversione e capisco pure cosa ombreggia i vostri incerti ma gentili cuori. Non mi resta che scoprire il telo che ricopre il nobile oggetto che porto dietro alle spalle.
*Tolse il telo afferrandolo con la mano. Una lucentezza ignota agli uomini rivestì il luogo seppur per pochi istanti. Dietro le spalle del ragazzo apparve il Pandora Box, contenitore delle nobili vestigia della Lince, costellazione di Atena.
-Come potete notare, signori d'arme, questa scatola è un Pandora Box. Al suo interno è presente una sacra vestigia di bronzo. Da queste mie parole potete inoltre dedurre che provengo dalla terra ellenica greca del Grande Tempio. Sono quì per aiutarvi e ho bisogno d'incontrarmi con un certo signor Adon. Chiedo peraltro due cose. La prima è il permesso per entrare nella città, la seconda è la promessa di cuore che questa mia identità non trapeli al di fuori di tale situazione. E' importante per me rimanere un'ombra che fa il suo dovere, nobili signori.
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 11 Maggio, 2016, 14:49:14 pm
*I soldati non ebbero alcuna intenzione di far passare il cavaliere, che però non si diede per vinto.
Decise di mostrare chi realmente era, e mostrò il Pandora Box alle guardie, sperando che far vedere le sacre vestigia potesse finalmente aprirgli le porte di Napoli.
I soldati però non erano dello stesso avviso del giovane..*


-Come potete notare, signori d'arme, questa scatola è un Pandora Box. Al suo interno è presente una sacra vestigia di bronzo. Da queste mie parole potete inoltre dedurre che provengo dalla terra ellenica greca del Grande Tempio. Sono quì per aiutarvi e ho bisogno d'incontrarmi con un certo signor Adon. Chiedo peraltro due cose. La prima è il permesso per entrare nella città, la seconda è la promessa di cuore che questa mia identità non trapeli al di fuori di tale situazione. E' importante per me rimanere un'ombra che fa il suo dovere, nobili signori.

-E chi ci assicura che quello sia realmente un Pan..Pandora qualcosa??
Stiamo aspettando un cavaliere proveniente dall'antica terra ellenica ma potresti essere un impostore.. avanti apri il contenuto e mostraci qualcosa che solo uno di questi... cavalieri... può fare!

*Il soldato sembrava piuttosto infastidito, ma l'idea che qualcosa di interessante potesse palesarsi ai suoi occhi lo attirava non poco velatamente..*

Spoiler
Cosa fai?
Puoi scegliere di non aprire il Pandora Box e provare ad entrare in un altro modo, oppure indossare l'armatura e inventare qualcosa per dimostrare che sei davvero il Saint che stavano aspettando.
Qualsiasi sia la tua scelta potrai dar libero sfogo alla fantasia e potrai utilizzare qualunque tecnica o attivazione desideri, sempre se vorrai usarne... insomma fammi divertire un pò  :D
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 11 Maggio, 2016, 17:33:18 pm
*Ancora una volta la risposta non fu gradita dal ragazzo che stava iniziando a perdere le staffe. Com'era plausibile che soldati di tal rango potessero trattare con cotanta insolenza un nobile portatore di vestigia bronzate come il giovane?
Il Sole era perfettamente alto sopra le loro teste. Era quasi mezzogiorno e il caldo tipico del Mezzogiorno italico cominciava a creare una forte afa. Tutto ciò provocava certamente un costante fastidio a chi proveniva dalla fredde terre britanniche come Mist. In Cornovaglia le piogge erano frequenti e le giornate serene si perdevano tra una nuvola ed un'altra. Il ragazzo stava sudando mentre le guardie lo guardavano indispettite. Loro volevano una prova che le parole del ragazzo avessero fondamenta veritiere. Pensavano al giovane come un impostore traditore della nobile patria partenopea.

Ebbene una prova volete. Non posso che accontentarvi ordunque anche se tutto ciò mi provoca un leggero fastidio. Non mi piace che il nobile titolo di cavaliere di Atena venga infangato da voci umili come le vostre. Tuttavia capisco che nei vostri cuori un certo dubbio sulla mia identità si sia instaurato saldamente.
*Il Pandora Box s'aprì improvvisamente dietro le spalle del ragazzo. Da essa fuoriuscì la sacra armatura della Lince in tutta la sua completezza. Essa s'appoggiò a terra davanti agli occhi sbalorditi degli uomini armati. Ad un tratto iniziò a scomporsi andando a rivestire le varie parti del corpo del ragazzo fino a coprirlo del tutto.
-Mist della Lince, cavaliere di bronzo del Grande Tempio di Atena a rapporto.
*Si presentò inchinandosi con un regale inchino.
-Ora mi avete visto con le mie regali vestigia, signori. Non mi resta che affondar colpo contro voi...
*Ci fu un momento di silenzio. Il sudore ghiacciato colava dalle fronti dei soldati mentre il ragazzo osservava divertito l'espressioni di ognuno di loro.
-Ovviamente il mio è un gioco, non sono certo un cavaliere dell'Ade che si diverte devastando le povere anime che gli vengono a tiro, signori. Dovete saper che quando indosso la mia amata armatura non posso che esser di buon umore, non so perchè...ma mi rallegra saper di avere un tale trofeo da mostrare agli altri. Detto ciò non posso sicuramente continuare a divertirmi con voi, con un certo dispiacere aggiungo. Potrei semplicemente spaccare due alberi o sasso che sia, ma non sarebbe alquanto affascinante come poter fare altro. Mi è venuta una bella idea...
*Ci fu un seguito di silenzio. Attimi in cui nella mente dei soldati traspariva una certa insicurezza. Mist divertitò propose il suo pensiero giocoso.
-Facciamo un gioco, uno di quelli che nella mia terra natia è comune e divertente, che ne dite, signori? Esso consiste nel c'entrare un qualsiasi oggetto posto a distanza alquanto elevata da quì. Se io riuscirò a centrare il bersaglio, voi non solo mi farete entrare, ma mi accompagnerete pura dal signor Adon. Al contrario se sbaglio, lascerò decidere a voi il mio destino, signori. Allora che fate, accettate?

Spoiler
Spero che sia alquanto originale :)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 12 Maggio, 2016, 02:04:42 am
*Il cavaliere della Lince si mostrò in tutta la sua fierezza ai soldati.
Il cloth risplendeva, sotto il sole cocente del mezzodi', e il Saint potè cosi' esprimere al meglio tutta la propria forza.
Perchè era cosi' che i fieri seguaci di Atena potevano mostrare la loro identità: attraverso delle prove di forza.
Mist propose ai due di lanciare in aria un qualunque oggetto, e lui da distanza immensa lo avrebbe distrutto..*


Facciamo un gioco, uno di quelli che nella mia terra natia è comune e divertente, che ne dite, signori? Esso consiste nel c'entrare un qualsiasi oggetto posto a distanza alquanto elevata da quì. Se io riuscirò a centrare il bersaglio, voi non solo mi farete entrare, ma mi accompagnerete pura dal signor Adon. Al contrario se sbaglio, lascerò decidere a voi il mio destino, signori. Allora che fate, accettate?

*I soldati confabularono un pò tra di loro, poi quello che non aveva ancora parlato accettò..*

-E sia, se sei davvero chi dici di essere non dovresti avere problemi a distruggere questo anello, è nella mia famiglia da generazioni, ma andrà più che bene per questa prova.

*Il soldato si tolse dal mignolo un anello molto piccolo ma ben decorato, poi si allontanò ad una distanza che la Lince reputava di 800-900 metri ad occhio e croce.
Divertito, non ammise che per cominciare ad avere difficoltà, avrebbe dovuto centrare qualcosa a circa il doppio della distanza.*


-ALLORA... SEI PRONTO??? VIA!!

*Il soldato lanciò l'anello in aria il più forte che poteva, e restò a guardarlo aspettando che cadesse inesorabilmente al suolo..*

Spoiler
Bene, l'anello che devi colpire si trova non lontanissimo per un Saint, ma la difficoltà sta nelle dimensioni.
Per colpire qualcosa di cosi piccolo dovrai essere estremamente preciso, quindi dovrai utilizzare una tecnica che ti porti almeno a 80 atk  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 12 Maggio, 2016, 15:08:49 pm
*I soldati si riunirono tutti. Stettero un pò di tempo confabulando su quale sarebbe stata corretta via da seguire per scongiurare un pericolo molto dubbioso. Uno di loro, quello che non aveva osato conferir parola nelle vicende precedenti, prese a parlare con tono alquanto teso. Comunicò l'esito della riunione prima svoltasi dicendo che accettavano, di fatto, la scommessa prima proposta dal giovane e spiegarono la prova che egli doveva superare per vincerla in tutto e per tutto. Essa consisteva nel colpire un anello di grandezza così minuscola da avere spazio solo per l'entrata di un mignolo. Tale oggetto apparteneva da generazioni alla famiglia del soldato che non perse tempo sfilandosi il monile. Lo teneva col pollice e l'indice e lo avvicinò stendendo il braccio verso Mist per farglielo osservare al meglio. Si caricò e dopo un pò lo lanciò con la massima forza che egli disponeva. Il manufatto partì per aria e quasi non lo si vedeva più.
§Bene o male cadrà lontano di 800-900 metri da quì. Che stolti, non sanno che per crear problemi ai cavalieri devono minimo spingersi più lontano...Non è complicato come può sembrare.
*Pensò divertito il ragazzo che non lasciò scappar via un ghigno quasi malefico dal volto. L'oggetto stava iniziando la fase discendente della parabola e si apprestava a schiantarsi al suolo. Tutti gli uomini restavano ammutoliti guardando l'esito di tale prova. C'è chi stava già pensando a come prendere in prigionia il ragazzo che gli si pareva davanti. Quando l'anello stava avvicinandosi al terreno, ecco che Mist si mosse.
-Uhm...ridicolo...

Fase Offensiva
Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Att: 40+35+5= 80
Csm: 105-4= 101
Stm: 100-4= 96
[close]

*Partì un taglio di cosmo che andò a colpire il monile frantumandolo in mille pezzi. Essi caddero leggermente bruciacchiati da un colpo di tale fattura a terra, ancora fumanti. Mist si girò verso la calca di soldati alle sue spalle sorridendo.
-Non vedo l'ora di conoscere il signor Adon e di vedere la città. Mi hanno tutti raccontato di Napoli come un posto unico al mondo, ovviamente parlando in termini di bellezza. Dopo di voi, signori. Spero che lo show vi sia piaciuto.
*Si sfilò l'armatura che andò riponendosi ordinatamente nel Pandora Box appoggiato a terra dietro di lui. Chiuse il coperchio, caricò la scatola sulle spalle e aspettò i generosi uomini d'arme.
-Mi raccomando, acqua in bocca. Non intendo che il nemico venga a conoscenza del mio approdo in queste terre, signori.
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 12 Maggio, 2016, 17:17:59 pm
*Il Saint della Lince con estrema precisione, distrusse il piccolo anello.
Con un semplice taglio della mano, fendette l'aria fino a che il cimelio della famiglia del soldato fosse ridotto a brandelli.
I due addetti al controllo dell'ingresso della città avevano uno sguardo fisso, prima verso l'anello, e poi l'uno verso l'altro.
Non riuscivano a credere a ciò che avevano appena mirato..*


-Non.. non è possibile!

-Allora costui è davvero il.. cavaliere... del Grande Tempio che stavamo aspettando!

*Con un inchino, entrambi i soldati si scusarono con Mist, che li guardava un pò divertito..*

-Le nostre più sentite scuse signore.
La prego di perdonarci, ma dovevamo controllare.. vede, ultimamente la città è sotto l'assedio di alcune strane.. "ombre"..
Non si sa chi o cosa siano.. ma stanno uccidendo numerosi abitanti.. quindi tutto il popolo è sull'attenti.. nessuno esce più di casa, nessuno ha intenzione di mettere a repentaglio la propria vita.
Inoltre, da quando sono apparsi, la terra non fa altro che tremare..è una situazione terribile..

-Le apriremo le porte della città signore, ma purtroppo non conosciamo nessun signor Adon..
Potrebbe provare a cercarlo alla locanda, oppure nella zona del mercato.. ricordi bene però che ha tempo fino al tramonto, dopo di che dovrà tentare domani.. con il sole basso nessuno mantiene aperta la propria attività..buona fortuna!

*Con uno sforzo non indifferente le due guardie spalancarono le porte al Saint della Lince, che era era libero di entrare nella città di Napoli.
Ciò che gli si apri' davanti fu uno spettacolo piuttosto triste: una città di una bellezza immensa era vuota.
Le case avevano porte e finestre sbarrate da grosse assi di legno, i negozi erano abbandonati e quelle poche persone per strada camminavano velocemente e con lo sguardo fisso al suolo.

La presenza del Cavaliere fece sbarrare gli occhi ad alcuni passati, forse perchè temevano che fosse una di quelle ombre, ma nessuno si fermava e tutti camminavano dritti per la loro destinazione.
Dopo un piccolo giro di ricognizione Mist notò che le zone dove poteva raccogliere informazioni erano diverse: vi era una piccola chiesetta, la zona del mercato e la locanda come aveva suggerito quella guardia, un suggestivo e maestoso teatro, ed infine un palazzo molto grande preceduto da un'immensa piazza fatta di pietra.
Il Saint doveva decidere come agire..*


Spoiler
Cosa vuoi fare? Puoi dirigerti ovunque in questi luoghi o puoi anche interrogare qualche guardia oppure tornare a vedere se al porto c'è qualcuno..
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 12 Maggio, 2016, 19:15:58 pm
*I due soldati a guardia dell'immenso portone principale guardarono con meraviglia il giovane. Subito s'inchinarono chiedendo perdono per la loro dubbiosità spiegando anche le motivazioni. Pare, come aveva già annunciato il Gran Sacerdote, che alcune ombre svolgevano losche operazioni all'interno della città rapendo innocenti su innocenti. Tra l'ammirazione della folla di soldati verso il cavaliere, i due fecero muovere un argano aprendo l'enorme portale d'accesso alla città. Tuttavia nessuno era a conoscenza di un certo Adon e quindi Mist doveva cavarsela da solo però doveva muoversi. Dopo i recenti avvenimenti gli abitanti e le loro attività sgomberavano prima del tramonto. Erano tutti terrorizzati.
Ormai il mezzogiorno era venuto. Aveva un paio d'ore per trovare Adon. Entrò nella città impaziente di godersi uno spettacolo mai visto prima.

§Le missioni non mi paiono tanto male alla fine. Posso ammirare la bellezza di una città come Napoli ha, posso conoscer gente d'ogni origine, posso...divertirmi insomma...e tutto nel nome della giustizia. Non vedo l'ora di esplorare quei famosi mercati di cui si narrano in tutto il continente. Voglio ammirar le folle...le calce...il sapore e l'odore che questa città ha d'offrire.
*Pensò mentre s'addentrò nel portone, tuttavia uno spettacolo ben diverso gli si parve davanti. Nelle strade poca gente ritta sulla schiena e sguardo basso osava camminare. Bancarelle in legno abbandonate attorniavano le mure grigiastre delle case. Portoni sigillati con assi, botteghe chiuse...un deserto in una delle città più caotiche italiche. L'avvento delle ombre aveva provocato smarrimento nelle genti. I pochi che uscivano dalla loro dimora, andavan in cerca di beni per necessità. La spensieratezza particolare del loco era ormai sparita.
Mist si guardava attorno osservando il deserto cittadino. In tutto ciò si sentiva smarrito pure lui. Provò a fermare due donzelle che passeggiavan attente, ma scapparono appena il giovane s'avvicinò.

§Non troverò molto aiuto da chi soffre per paura. Non mi resta che girar in tondo cercando qualcosa di utile...
*S'incamminò tra le strade in pietra della città. Esse erano disposte a scacchiera con vie trasversali secondarie di piccola dimensione. Case fungevan da cornice di quella città bella, ricca d'arte ma discordia. I colpevoli di tale misfatto dovevan pagarla cara.
Scorse ad uno stretto bivio una piccola Chiesa di bell'aspetto. Essa pareva costruita secondo uno stile artistico recente. Al portone in legno s'accompagnavan piccoli archi rampanti. La struttura era semplice con una piccola cupola sulla quale era disposta una croce. Vetrate di vario colore addolciscono la visione.
Decise di continuare passando a destra della basilica fino ad arrivare ad una piazzola caratteristica. Qui molte bancarelle in legno erano addensate, casse e scatole le circondavano. Sembrava una zona caratteristica per il classico mercato partenopeo. Davanti ad esso un edificio aperto di medie dimensioni. Una finestra dava sulla strada e una strana insegna era posta vicino alla mansarda. Sembrava una locanda.
Continuando il tragitto ci si avvicinava ad un maestoso teatro. Esso era parecchio alto. Il tetto a punta era fatto da mattonelle rosso sangue. Le pareti eran di color grigiastro. Le scale in legno con vasi e tappeti rossi rendevan la visione più elegante possibile dell'edificato. Vicina ad esso una enorme piazza tutta in pietra. Sopra di essa varie panchine dello stesso materiale che pareva bianco come il marmo. Al centro di tale luogo un bellissimo olmo attorniato da arbusti e fiori di vario colore. Dal piazzale si giungeva ad un immenso palazzo. Esso era davvero imponente. Affianco ad esso una statua in marmo ritraente un uomo a cavallo, forse il possessore di tale edifico.
C'erano molti luoghi da visitare ma Mist era più propenso per partire dalla locanda. Il sommo Sacerdote l'aveva spiegato che Adon era solito passare le giornate alla taverna. Infatti entrò nella locanda...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 12 Maggio, 2016, 20:17:09 pm
*Il Saint della Lince decise di cominciare la sua ricerca dalla Locanda.
Cosi' come gli aveva suggerito il Grande Sacerdote, si diresse nella Taverna del luogo, poco distante dalla piazza principale.
Apri' la porta e trovò un bel locale pieno di tavoli e sgabelli di legno, un bancone molto grande era adornato dai più caratteristici utensili da bar: bicchieri, boccali, piatti, stracci e via dicendo.
Vi erano manifesti di giovani e conturbanti ragazze, e al centro della sala via era anche un palco: evidentemente era una locanda ove si svolgevano anche spettacoli di intrattenimento.
Mist potè notare come nemmeno un tavolo fosse occupato, ma d'altronde non se ne stupi' più, aveva capito l'andamento di quei periodi in città.
Poichè non vide nemmeno alcun taverniere, provò a chiedere permesso, o se ci fosse qualcuno. Dopo alcuni istanti entrò da una porta che evidentemente conduceva sul retro, un uomo con una folta chioma bionda, una barba incolta e dagli occhi scuri e profondi. Guardò con un certo interesse Mist, ponendo gli occhi per un istante sull'evidente bagaglio che si portava sulle spalle..*


-Salute a voi, giovane viandante.
Non mi pare di averla mai vista da queste parti, quindi immagino che siate un forestiero. Benvenuto nella mia locanda!
Se vorrete essere nostro ospite anche per la notte, metterò subito a disposizione una stanza per lei! Le consiglio vivamente di trovar riparo qui.. non è sicuro ultimamente la fuori!

*Con un sorriso l'uomo aspettava la risposta del cavaliere.
Un'aria di speranza balenava dal suo volto, sembrava esser passato davvero tanto tempo prima che qualcosa fosse andato li, anche soltanto a bere qualche goccetto..*


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 12 Maggio, 2016, 22:04:47 pm
*Entrato nella locanda richiuse dolcemente la porta.
-C'è qualcuno?
*Non ottenne risposta. Era circondato da banconi, sedie e sgabelli completamente in legno e ben fatti. V'era in particolare un tavolame di legno chiaro, colorazione simile alla tipica robinia selvatica italiana. Sopra di esso era appoggiate posate e utensili, in generale, da bar, tutti in materiali raffinati. Al centro del locale un palco di modeste dimensioni era adornato con vari tappeti.
§Se risparmio del tempo, posso vedere due spettacoli. Le maschere di Napoli sono gradevoli...non è una brutta idea.
*Le pareti color bianco erano coperte da vari quadri erotici di donne di bell'aspetto in pose alquanto sensuali. C'erano, inoltre, candelabri poggiati su alcuni barili contenenti vini d'ottima annata.
-E' davvero un bel posto...
*Tuttavia, in un locale meraviglioso come quello, non v'era anima vita se non Mist. Egli s'avvicinò ad un tavolo. Lo toccò notando che era stato spolverato da poco. Forse qualcuno era ancora presente nell'edificio.
-Avanti, non siate timidi con me, signori. C'è ancora qualcuno, lo so.
*Disse con tono amichevole. Ancora nessuna risposta...
-Maledizione...ho sbagliato.
*Guardò il bel tavolo vicino a lui, liscissimo al tatto. Erano tempi oscuri per l'allegra città e non era alquanto insolito che le genti preferivano abitare luoghi meno affollati. Ad un tratto una porta vicino al bancone s'aprì. Da essa fuoriuscì un uomo. Egli aveva una folta chioma color biondo cenere, una barba incolta e lunga e occhi scuri e profondi, capaci di mostrare sentimenti come pochi altri occhi che il ragazzo vide nella sua vita. Guardò Mist e poi si soffermò sul Pandora Box coperto con cura da un telo verde scuro. Saluto il ragazzo e lo invitò a servirsi e a riposarsi per la serata all'interno della sua locanda. Sembrava afflitto dal problema che colpiva duramente la sua città. Dal suo sguardo era evidente che da giorni non aveva clienti e i suoi affari non andavan granchè bene.
-Mi piacerebbe molto, ma ho bisogno di chiedervi una cosa, signore. Sto cercando un certo signor Adon. Se sa qualsiasi cosa su di lui, le chiedo il piacere di rivelarmela.
*Abbozzò un sorriso sperando in qualche risposta piacevole...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 13 Maggio, 2016, 11:36:44 am
*All'interno della locanda il taverniere aveva invitato gentilmente il proprio ospite a pernottare da lui.
Mist però non poteva tralasciare il motivo per il quale si trovava li, quindi gli domandò se per caso conoscesse un uomo di nome Adon, che era fondamentale per il prosieguo della sua missione.
A tal nome gli occhi dell'uomo fecero un guizzo, e passandosi la mano tra i capelli biondi si concentrò sul pavimento dove poggiavano i piedi del cavaliere: sembrava quasi che non volesse essere notato in volto. Si avvicinò al giovane passando davanti al bancone dando le spalle all'ingresso, mentre cominciò ad osservare in maniera quasi totalizzante lo scatolone del britannico..*


-Sta cercando un certo signor Adon dico bene? Beh è diverso tempo che non si fa più trovar.....

*Improvvisamente venne bloccato nel suo discorso da una violentissima scossa di terremoto.
Fu talmente forte che entrambi dovettero aggrapparsi a ciò che potevano, Mist provò a ripararsi sotto un tavolo mentre il locandiere si paralizzò dal terrore.
Cominciò a sudare e gli occhi gli si fecero rossi e lucidi, tremava nonostante tutt'intorno a lui tremasse di suo, e come se non bastasse pareva che gli si fosse seccata la gola, perchè cominciò ad urlare in preda all'orrore con voce roca e terrorizzata..*


-IL SEGNALE... IL SEGNALE.... AIUTO ALLORA TU SEI UNO DI LORO!!!

*Dette queste parole si diede alla fuga.
Mist purtroppo perse tempo poichè era ancora nascosto sotto lo stretto tavolino di legno, quindi quando si liberò, l'uomo era piuttosto lontano.
Non si diede per vinto però e cominciò ad inseguirlo: era straordinariamente veloce anche per lui che era un Saint.
Era facile distinguere la folta chioma in quella giornata cosi' bella, ma c'era qualcosa che non andava..
Era passato poco tempo da quando la Lince era entrata in città e aveva fatto un giro, al massimo un paio d'ore. Eppure, nonostante sarebbe dovuto esserci il sole ancora alto, era già tramontato e si stava facendo buio. Un evento assolutamente insolito e mai visto, ma Mist non poteva fermarsi a rifletterci: forse per quello la guardia gli aveva detto di fare in fretta.
L'uomo nel frattempo, stava correndo come se volesse depistare il suo inseguitore, girando intorno a palazzi e ficcandosi nei canali più stretti della città, ma era davvero abile e Misto non riusciva a raggiungerlo.
Dopo circa una ventina di minuti di inseguimento, il biondo signore sembrava aver deciso di mettersi in trappola da solo: stava correndo verso le mura della città, ma intorno a lui non vi era nient'altro, si sarebbe trovato con le spalle al muro.
Purtroppo per il Saint però non appena fu abbastanza vicino, fece un balzo di una forza incredibile e si trovò già dall'altra parte, fuori dalla città.
Cosi' Mist dovette fare lo stesso per inseguirlo, e sfruttando i suoi poteri da Lince utilizzò i suoi artigli per appendersi e scalare in pochi istanti il muro, balzare dall'altra parte e continuare ad inseguire l'oste, tutto sotto gli occhi sbarrati di una sentinella che stava proprio in cima alla muraglia.
Si era fatto buio ormai e l'uomo si era addentrato nella foresta, sarebbe stato difficile per il cavaliere trovarlo, ma mentre correvano tra gli alberi videro alcune macchie di sangue al suolo.
Era come se qualcosa fosse stato portato via, e in effetti videro un cavallo, poco distante, che si trovava morto per terra. Sul suo cadavere si trovava china una figura incappucciata, sembrava stesse facendo qualcosa con l'animale, che al rumore dei due si era girata e si poteva notare da sotto il cappuccio che era piena di sangue a lato del mento e tra le mani.
L'uomo diede un urlo straziante e si buttò a terra, in preda all'orrore, mentre la figura si era alzata e si stava dirigendo proprio verso loro due..*


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.photobucket.com%2Falbums%2Fh66%2Fzamiel9%2Fconcept02.jpg&hash=ac4b1a08c96b707c01dec7e5273a46a9a35bfd28)
[close]

Scheda uomo incappucciato
Atk: 55
Def: 45
Csm: 115
Stm: 95

Specializzato in: MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Predisposizione: Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
[close]

Atk vs Tutti
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Atk: 55+25+5= 85
Csm: 115-9= 106
Stm: 95
[close]

Spoiler
Eccoti al tuo primo scontro  :ok:
Come puoi notare l'avversario ha usato un attacco ad ampio raggio quindi significa che potrai difendere anche l'oste.
Questo ti costerà però uno sforzo per il quale dovrai saltare la tua prossima fase offensiva..a te la scelta se lasciarlo morire oppure difendere solo te stesso e attaccare.
Ricorda però la questione dei punti onore  ;)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 13 Maggio, 2016, 19:01:18 pm
*L'uomo aggrottò la fronte mentre chinò lo sguardo verso le scarpe del cavaliere come per nascondere il viso. S'avvicinò al giovane aggirando il bancone e dando le spalle all'ingresso. Pareva conoscer Adon. Appena udito tale nome gli occhi si fecero anche rossi e lucidi. Sembrava che Mist aveva tastato una nota dolente del suo cor. Iniziò a parlare ma...
Uno struggente boato si sentì improvvisamente. I banconi e le sedie iniziarono a vibrare come se scosse da qualcuno. Alcune candele caddero inermi sul pavimento lucido. Il tintinnio di posate e bicchieri accompagnava lo spettacolo tenebroso. L'uomo provò ad aggrapparsi ad un tavolame affiancato a lui mentre Mist si nascose al di sotto di un bancone. Il locandiere, nel tremolio generale, cominciò a sudar freddo ed a vibrare anche lui, da solo. La paura stava paralizzando e stroncando ogni parte d'anima che l'uomo aveva.
Mist notò ch'egli continuava ad osservarlo anche nel suo stato di choc, come se il giovane fosse fautore di tale tremolio. Non appena la terra tornò cauta, l'uomo s'assestò e con voce roca e secca accusò il cavaliere di tale misfatto. In fretta e furia non perse tempo per scappare via.
Il giovane, bloccato sotto il bancone, uscì in fretta e furia e cominciò ad inseguire l'uomo. Pareva conoscer il suo obiettivo, non poteva lasciar correre via una fonte inestimabile. Nella gran luce pomeridiana partenopea, i capelli biondi del locandiere erano facilmente ritrovabili. Essi ondeggiavan da una parte all'altra sopra il capo dell'uomo che tuttavia andava alquanto rapido, così fugace che anche il giovane trovava una leggera difficoltà nel stargli dietro.

§Non mi pare possibile che un comune cittadino possa esser così spedito, quasi da impegnarmi a pieno. Non m'aspettavo un esito del genere. Ma poi mi chiedo come mai l'oscurità sta calando così in fretta. Poco fa era mezzodì...
*Pensò il ragazzo notando che le ore pomeridiane parevano più corte dell'usuale. Il Sole andava tramontandosi affianco al vulcano affiancato alla città. Il buio cominciava a prender ampi spazi e la città, in poco tempo, parve inghiottita da una misteriosa oscurità. 
§Forse a tal scopo il soldato m'aveva avvertito di esser rapido a cercare il signor Agon...ma cosa sta accadendo in codeste terre?
-Si fermi, signore. Non sono demone ne indemoniato, si fermi!
*Provò ad incitare all'arresto. L'uomo si girò squadrando il giovane, poi si mise a correre più rapido di prima. Girarono in tondo a palazzi, viuzze, piazze e vicoli. Mist gli stava egregiamente dietro ma non riusciva ad avvicinarsi ancora. L'uomo pareva conoscer tali strade e l'esperienza lo stava di certo aiutando.
Dopo circa venti minuti di puro correre, l'uomo si trovò in un vicolo cieco attorniato da case e che culminava col pezzo delle mura che sembrava più basso.

§Bene, posso coglier l'occasione per acciuffarlo...
*Mist si sforzò di più e mentre gli era dietro fu colto da un insolito evento: l'uomo balzò e scavalcò le mura.
-Ridicolo!
*Il giovane balzò anch'egli e. utilizzando gli artigli della Lince, scavalco felinamente il muro per giungere dalla sponda opposta. Atterrato sul prato, notò che l'oste s'era addentrato in una fitta foresta e che la scarsa luminosità, causata dall'oscurità, rendeva il tutto più difficoltoso.
Si fermò un attimo e osservò nel buio. Vide un piccolo fascio biondo che oscillava dentro un sentierino e deciso di seguirlo. Era alquanto complicato evitare insidie date dalla strada sterrata con sassi e radici esposti. Nella sua breve vita mai era venuto in situazioni di camminata in fitte boscaglie di notte. Le isole dove dimorava erano fatte da boschi di modeste dimensioni che rendevano l'accessibilità più semplice.
Tra gli alberi una macchia rossa lo colpì particolarmente. Pareva sangue...sangue forse d'animale...

-O forse d'uomo...
*Si guardò attorno in cerca di particolari segnali. Notò che altro sangue era vicino a quello precedente. Sembrava come se qualcosa, o qualcuno, fosse stato trascinato negli antri oscuri della foresta.
-Ridicolo...è pericoloso star quà la notte. Dove si trova? Torniamo alla locanda e gustiamoci qualche buona bevanda, signore. Non faccia lo...Eccola!
*Scorse l'uomo immobilizzato nel buio. Uno strano cosmo investì l'aria provocando una forte pressione...si stava dirigendo verso di loro.

Fase Difensiva
Difesa personale

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30= 85 vs 85 (parato)
Csm: 105-3= 102
Stm: 100-4= 96
[close]

Fase Difensiva
Difesa del locandiere

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30= 85 (parato)
Csm: 102-3= 98
Stm: 96-4= 92
[close]

-Non vorrà mica lasciarmi da solo, signore. Rimanga dietro di me che quà ci penso io.
*Fece l'occhiolino all'uomo. In pochi istanti era riuscito a vestir l'armatura sacra della Lince e correre in aiuto all'uomo. Davanti a lui apparve una figura dal tenebroso aspetto. Ella era di medio-alta statura. Vestiva un insolito abito nero dotato di cappuccio che gli copriva fronte e occhi. Bocca e mani, polsi e avambracci compresi, erano coperti di sangue fresco ancora gocciolante. Dietro d'essa un cavallo giaceva esanime a terra. Si riusciva ad intravedere qualche parte di budella, come se fosse stato appena gustato da tale ombra. Uno spettacolo macabro aggravato dalla strana aura che circondava l'essere...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 14 Maggio, 2016, 10:10:10 am
*Mist e l'oste furono attaccati da una delle ombre che terrorizzavano la città.
Il Saint nonostante stesse cercando di inseguire l'uomo, che era scappato da lui, si comportò come un vero Saint dovrebbe fare e si parò per difendere anch'egli dagli aghi di cosmo che la figura aveva scagliato contro di loro.
Una risata parve sentirsi dalla figura, era una risata femminile, che evidentemente era divertita dalla comparsa di un cavaliere..*


-Ahahahahahaha e cosi' ne abbiamo ben due.. ma che piacevole sorpresa....

*E con un fluido gesto della mano, apri' il palmo e di li vi fuoriuscirono un incredibile quantità di bombe di cosmo violetto..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 55+5+35+5= 100
Csm: 106-1-5= 100
Stm: 95-1-2= 92
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 15 Maggio, 2016, 14:30:19 pm
*Una macabra risata squarciò l'aria in due. Gocce di sangue cadevano dalla bocca dell'essere che divertito guardava il giovane e l'oste. Non indugiò oltre e con un rapido gesto scagliò dischi di cosmo verso Mist.

Fase Difensiva

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Illusione Difensiva - Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Def:55+40+5=100 vs 100 (parato)
Csm:95-2-1-6=86
Stm:92-1-4-1=86
-3att -3def

[close]
-Per un pelo...Non male, piccola ombra. Sarà alquanto divertente battagliar contro chi possiede tali poteri.
*Il colpo lanciato dalla malvagia figura sfiorò il giovane. La prima battaglia da quando era cavaliere si stava dimostrando avvincente. Non colse anche l'occasione di render leggera la situazione come era solito fare in questi casi. Da quando era poco più che un infante, nei momenti cruciali, non lasciava correr via momenti per non scaricare la tensione dell'etere. Tale capacità lo rendeva leader per la capacità di scioglier di dosso responsabilità a chi lo circondava rendendo il tutto più...leggero. Ovviamente non distoglieva lo sguardo dal suo obiettivo. Era caparbio il ragazzo...
Non perse tempo e lanciò un temibile colpo verso l'oscura figura.


Fase Offensiva

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Att: 40+35+5+5= 85
Csm: 86-1-4= 81
Stm: 86-1-4= 81


[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 15 Maggio, 2016, 23:02:09 pm
*Ancora una volta il cavaliere della Lince sfoderò tutta la sua abilità.
Con la rapidità che solo un felino poteva avere, Mist evitò i dischi di cosmo con un salto e una fluida piroetta in orizzontale che fecero passare l'attacco dell'ombra nella foresta, distruggendo alcuni alberi.
Atterrò in posizione coricata, esattamente come una Lince che era pronta all'attacco, e con un potente balzo il Saint fendette l'aria con il suo taglio della mano, per tentare di colpire il nemico che pareva non aver nemmeno l'intenzione di difendersi..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 85 (11 danni)
Csm: 100-4= 96
Stm: 92-3-11= 78
[close]

*L'attacco di Mist colpi' in pieno il nemico, che nonostante tutto sorrideva.
La tecnica aveva distrutto il mantello che la celava, e si scopri' una donna dai capelli biondi e dal corpo estremamente grazioso e delicato, nonostante la spettralità della sua figura.*


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.burningblood.it%2Fsaintseiya%2Ffanart-images%2Fmim-atlas.jpg&hash=c74a41f1eaf79f92da2dcc35a171c16173450ae2)

*La donna possedeva un cloth anch'essa..ma c'era qualcosa di strano, di diverso.
Stava per diventare quasi del tutto nero, ma al quesito rispose proprio la fanciulla che incredibilmente, nonostante i danni appena subiti, rideva...*


-Davvero divertente aahahahaha
Quindi ti sei portato la scorta appresso?? Non è vero Adon?? Aahhahahaah

*Il Black Saint però non indugiò ulteriormente, alzò le braccia dinanzi a se come se si trovasse davanti ad un muro: i palmi aperti potevano star significando solo una cosa..il seguente attacco..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 52+5+35+5= 97
Csm: 96-1-5= 90
Stm: 78-1-2= 75
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 16 Maggio, 2016, 19:35:12 pm
Mantenimento
Csm:81-1= 80
[close]

*L'ombra sorrise tenebrosa. Il colpo infertogli dal giovane squarciò il mantello e ferì l'essere che però...sorrise. Il telo nero cadde a terra e scoprì una fanciulla di tenero aspetto. Ella pareva gracile, magra ma molto bella, seppur diabolica. I suoi capelli color biondo cenere erano corti in lunghezza e coprivano un monile scintillante allacciato sulla fronte. I suoi occhi color nebbia, come quelli di Mist, erano profondi e riassumevano quanto di cattivo compiuto dalla ragazza. Anch'essa indossava un'armatura, nera e argentata per la precisione.
-Non pensavo che la provvidenza mi desse la fortuna di incontrar al mio primo incarico una bella ragazza. Per l'appunto, una bella ragazza vestita di vestigia nere. Una cavaliera nera. E' il mio giorno fortunato, pare.
*La guardò divertito. Ella sorrise a sua volta guardando l'oste che trovava riparo dietro a medi arbusti alle spalle di Mist. Sembrò non prestar orecchio alle parole del ragazzo. Dopo disse qualcosa con voce profonda e macabra.
Il giovane si girò verso il locandiere stupito. 

-E qui casca l'asino, si suol dire dalle mie parti, signore. Perchè non mi ha subito rivelato la sua identità? Ora magari, come già detto prima, potevamo stare tranquillamente a sorseggiare birra ed a conversare più tranquillamente...Tanto male non m'è andata, comunque. Non capita tutti i giorni d'incontrare una tale bellezza davanti. Poi con armature malefiche...è quasi un sogno proibito, ma proibito appunto. Detto questo, donzella, non mi tratterrò, come può sembrare. La mia fedeltà ad Atena va ben oltre piccole smancerie come queste.
*La fanciulla non perse tempo scagliando un altro pericoloso colpo.

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35+5= 95 vs 100 ( 5 danni)
Csm: 80-3-1=76
Stm: 80-1-4=75
[close]

-Umh...Sei anche abile eh. Cominciamo a danzare sul serio, donzella?
*Provò a bloccare i dischi ma finì coll'inginocchiarsi. Non s'aspettava una tale forza dalla ragazza. Si rialzò sfidando l'avversaria e mostrò la sua potenza.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Att: 40+40+5= 85
Csm: 76-6-1= 69
Stm: 75-4-1= 70
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 16 Maggio, 2016, 23:41:42 pm
*Il Black Saint aveva mostrato a Mist la sua grande forza, facendolo inginocchiare.
Non era una cosa di tutti i giorni poter avere come sfidante una cosi' bella fanciulla, e Mist apprezzò molto la cosa; un pò meno la reazione di Adon, che se avesse rivelato subito la sua identità non li avrebbe cacciati in quel guaio.
Il biondo uomo osservava la scena ancora nella sua posizione praticamente sdraiata, si era gettato a terra nella disperazione del primo attacco da parte della donna, e dopo aveva semplicemente alzato il volto.
Si rimise in piedi mentre la donna tentava di evitare con un guizzo laterale gli artigli di vento della Lince..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 85 (11 danni)
Csm: 90-4= 86
Stm: 75-3-11= 61
[close]

*Mist riusci' a colpire nuovamente la donna che si ritrovò ferito l'addome dai tagli della sua tecnica.
La cosa più insolita però era che il suo cloth, nei punti dove si era aperto per gli artigli, si stava ricomponendo..*


Black Saint: -Ahahahahah non potrai mai ferirmi!! Il mio cloth mi proteggerà sempre!

Adon: -No.. non può essere..

*Con voce rotta l'uomo alle spalle del Saint della Lince si stava come disperando, ma non potè farvi troppo caso perchè l'ombra stava per colpire ancora..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 52+5+35+5= 97
Csm: 86-1-5= 80
Stm: 61-2-1= 58
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 17 Maggio, 2016, 15:30:53 pm
*Una folata di vento investì i capelli dorati della fanciulla. Esso si raggruppò insieme ad altre masse d'aria sulla mano del cavaliere. Una volta che l'addensamento fu alquanto concentrato, fendette l'aria con gli artigli della Lince e il vento. I taglia si riversarono sull'esile corpo della ragazza scindendo pezzi d'armatura e facendola cadere a terra.
Si rialzò alquanto malconcia ma con ancora quel malefico ghigno stampato in volto. Gocce di sangue caddero lente da quell'orrendo sorriso. L'armatura, distrutta dall'attacco precedente, si ricompose miracolosamente fino a ritornar intera. L'ombra non riuscì a trattenere una risata malefica lodando la straordinaria qualità delle sue vestigia. Subito dopo lanciò ancora i suoi temibili dischi.


Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+5+35=95 vs 100 (5 danni)
Csm: 69-4-1=64
Stm: 70-3-1-5= 61
[close]

*Mist provò ancora una volta a ripararsi dall'energia avversaria, riuscendoci in parte. Varie ferite da taglio ricoprirono il braccio utilizzato per difendersi. Dietro di lui l'oste Adon cominciò a disperarsi. Il suo volto impallidì velocemente mettendo in risalto i suoi caratteri biondi. Iniziò a tremare in piedi e sembrava aver perso sè stesso.
-Mi vuol dire che lei ha paura di questa magnifica creatura quì, signore? Non vede come sto traendo piacere dall'infuriar della battaglia? Non vorrà mica dirmi che è terrorizzato dalla sorte che non l'attende? Coraggio, non abbia paura di tutto ciò, anzi, pensi a prepararmi una buona cenetta e bevande per scusarsi dell'intoppo, signore!
*Fece l'occhiolino guardandolo. Si rigirò verso il nemico e partì ancora una volta alla carica.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 40+45+5=90 ( 6 danni)
Csm: 64-1-3-6=54
Stm: 61-1-1-5=54


[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 17 Maggio, 2016, 16:05:52 pm
*La battaglia infuriava tra il Black e il Bronze Saint senza esclusione di colpi.
Sia l'uno che l'altra parte, riuscivano senza troppi problemi a mandar a segno i propri colpi, che certamente non contenevano in potenza e velocità.
Mist aveva in parte deviato i dischi di cosmo nemici, e si era apprestato ad eseguire il colpo più potente della Lince, gli artigli di cosmo.
La giovane donna non poteva far altro che tentare di parare il colpo..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 90 (22 danni)
Csm: 80-4= 76
Stm: 58-3-22= 33
[close]

*L'attacco fu terribile, e la giovane bellezza terrificante nonostante rimase in piedi vide squarciate le proprie carni dalla potenza del Saint britannico.
La sua armatura continuò a rigenerarsi, ma lei era oramai preda della stanchezza e dell'errore..*


-Potrai anche uccidermi ma non batterai mai i Black Saint!!

*Con queste parole apri' nuovamente i palmi e tentò un ulteriore attacco con le sue bombe di cosmo..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 50+5+35+5= 95
Csm: 76-1-5= 70
Stm: 33-2-1= 30
[close]

*Nel frattempo un ulteriore scossa fece tremare il suolo, facendo quasi impazzire dal dolore il povero Adon, che si gettò al suolo nel panico..*
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 17 Maggio, 2016, 16:52:07 pm
Illusione
Csm: 54-1= 53
[close]

*Il colpo più letale di Mist investì con tutta la sua ferocia il corpo meraviglioso della fanciulla che cadde a terra. Varie ferite ricoprivano il suo fisico e la rigenerazione dell'armatura non servì a molto.
§Allora tutti i miei sforzi per perfezionare tale tecnica sono serviti.
*Pensò tra sè e sè.  Da quando cominciò ad indossare le vestigia, passò ogni giorno a perfezionare questo colpo definito da lui come "il migliore". S'allenò contro sassi, tronchi, sacchi ma mai contro uomini. Si lasciò scappare un sorriso sereno. Stava intravedendo dei miglioramenti anche lui stesso e tutto ciò lo rendeva...fiero.
Nel'oscurità della foresta l'ombra s'alzo nuovamente. La stanchezza stava assalendo le sue facoltà fisiche e il respiro sempre più affannoso non dimostrò altro che la superiorità del cavaliere d'Atena. Fece un grido di battaglia agognando la sconfitta del giovane per mano dei suoi alleati cavalieri neri e poi lanciò ancora una volta i suoi dischi.

-Ridicolo...

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+5+35= 95 vs 95 (parato
Csm: 53-1-4= 48
Stm: 54-3-1= 50
Malus: -3def (difesa) -3def (specializzazione)= -6def
[close]

-E' da quando abbiamo cominciato lo scontro che mi proponi sempre tale colpo. Potrà considerarmi tardo, ma non fino a sto punto...o almeno spero, donzella.
*La terra tremò ancora. Il signor Adon si lanciò al suolo in preda al panico più totale. Mist cercò di stabilizzarsi stando in piedi mentre l'ombra pareva abituata a tutto questo movimento.
-Mancava pure questa...ridicolo. Mi spiace per lei, donzella, ma ho deciso di finirla quà. Purtroppo il destino c'ha riservato tale infausta finale...

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32= 72
Csm: 48-4= 44
Stm: 50-3= 47
Malus se a segno: -3 att
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 18 Maggio, 2016, 21:34:46 pm
*Mist stava caricando un altro dei suoi colpi micidiali, ma una violente scossa di terremoto fece tremare la terra esattamente sotto di lui.
Per evitare di cadere in un'immensa crepa sottostante dovette fare un balzo all'indietro mentre invece Adon scattò in piedi e si aggrappò ad un albero nelle vicinanze per non perdere l'equilibrio.
La donna invece, nonostante le smorfie di dolore, sorrideva vistosamente e spiccò un salto nel dirupo..*


-Aahhahahaha ci rivedremo cavaliere di Atena!

*Scomparve nel buio.
Il Saint della Lince era sempre più confuso, ma attese che le scosse terminarono.
La terra si ricompose e della donna non vi era più traccia, cosi' Adon si avvicinò al britannico mettendogli una mano sulla spalla..*


-Torniamo alla mia locanda giovane Saint, ti racconterò tutto.. e perdonami per la mia fuga, pensavo fossi un altro di quei dannati alfieri neri..

*Il duo fece allora ritorno alla taverna, che dopo le violenti scosse aveva perso qualche bicchiere e un paio di tavoli, ma per il resto aveva retto molto bene.
Entrambi presero posto e l'uomo cominciò a parlare mentre versava da bere..*


-Come avrai capito, il mio vero nome è Adon.
Ho assunto una falsa identità qui a Napoli per difendermi, i Black Saint mi danno la caccia.
Anche io sono stato un Saint, appartenevo alla costellazione della Fenice.. erano tempi bellissimi.
Difendevo la mia gente, ero amato da tutti.. ma purtroppo, mio giovane amico, la fama e il potere hanno lasciato in me il seme dell'oscurità.. abbandonai il Cloth per sempre.
Ciò che ottenni in cambio era un Black Cloth, una di quelle armature nere che hai appena visto. C'erano degli uomini.. una vera e propria setta..
Ci obbligavano a fare cose orribili.. orribili!!!!

*Con un sussulto di paura, Adon portò il bicchiere alla propria bocca, sperando di calmarsi...*
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 19 Maggio, 2016, 15:22:26 pm
-Mi spiace...E' finita...
*S'avvicinò alla ragazza come chi stava per poggiar la testa nella ghigliottina. Non ha mai provato piacere nell'uccidere, lo riteneva un mezzo troppo cruento per risolvere le questioni, ma anche il necessario. Riusciva sempre a trovar delle giustifiche che alleviassero il senso di colpa. Sono pensieri che forse non s'addicono ad un cavaliere d'Atena, ma forse è proprio questa la sua convinzione nella giustizia. Si rassegnò e lasciò andare il suo braccio che tuttavia fu fermato...
Un ruggente boato scosse improvvisamente la terra. Tra le gambe del giovane s'aprì una fenditura, scura dentro e così grande da inglobare anche granai. Con un balzo fulmineo, Mist riuscì ad evitar una caduta assai rovinosa. S'appostò affiancato al locandiere che nel frattempo si teneva tremolando ad un albero vicino. Davanti a loro la ragazza giaceva in ginocchio premendosi il fianco. Aveva subito ingenti danni e la caduta sembrava inevitabile. Il suo bel viso, rovinato da smorfie di dolore e ira, guardava le crepe che stavano formandosi innanzi a lei. Alzò la testa e incrociò lo sguardo del cavaliere sorridendo e giurando vendetta. Poi scomparve insieme al terreno sottostante.
Si formò una buca di notevole dimensione. Al suo interno non si riusciva ad intravedere nulla, grazie anche all'oscurità improvvisa che investì quella giornata. Il ragazzo s'avvicinò confuso alla fessura osservando e provando a rispondere a qualcuno dei suoi quesiti. Nella sua testa un intreccio di pensieri aggrovigliati immobilizzarono il ragazzo. Pensava alla ragazza, pensava all'accaduto, pensava alla missione...pensava a tutto quello che capitava. In pochi istanti, come un lampo a ciel sereno, le sorti della battaglia si son stravolte.
Una mano s'appoggiò dolce sulla spalla di Mist. Si girò sorpreso trovando il viso di Adon, con la sua barba folta e bionda, che lo invitava a tornare alla locanda scusandosi della fuga precedente.

-Non si preoccupi, signore...alla fine è stato meglio così.
*Gli sorrise e fece l'occhiolino. I due s'incamminarono verso la città...
Una volta giunti sul luogo, Adon aprì il locale trovando l'ambiente devastato. Vetri rotti sparsi a terra, sedie e candele gettate a terra. Tuttavia il bancone centre s'ergeva ancora imponente al centro del salone dando l'idea che, almeno un poco, la locanda avesse retto. Si sedettero a tavola e Adon aprì una buona bottiglia di vino.

-Ora sì che iniziamo a ragionare, signore. Il vino è una bevanda tanto buona da risultare quasi infernale. Penso che non esista nulla di più malefico nel mondo e, per quanto malvagio esso sia, è così intrigante da esser difficile da rifiutare, soprattutto se buono.
*L'uomo sorrise soddisfatto di tali parole e prese a versarne un poco nel bicchiere del ragazzo. Nel mentre parlò un pò della sua storia. Narrò di esser stato anch'egli un cavaliere, difensore della giustizia, ma in seguito alla fama e il potere ottenuto si abbandonò all'oscurità. Perse le sacre vestigia della Fenice ricevendo in cambio un'armatura nera, come quella della macabra fanciulla nemica, e una serie d'angherie fatte. Si ritirò in quel di Napoli, nella penisola italica, sperando di trovar pace e tranquillità, tuttavia la setta oscura lo trovarono perseguitandolo. Finito il racconto bevette un sorso dal bicchiere, come se affogasse lì dentro i suoi più dolorosi ricordi. Mist appoggiò il bicchiere prima sorseggiato amabilmente e prese parola.
- Non disperarti di queste situazioni. Io sono un cavaliere, protettore della dea Atena e portatore della giustizia, proprio come lo eri tu, ma non possiamo dimenticare d'essere prima di tutto "uomini" e proprio il nostro essere "uomini" sarà il limite alla perfezione. Gli "uomini", compreso il più generoso e buono esistente o che esisterà, già essendo "uomini" saranno sempre invitati nello sbaglio. Come "uomo" di giustizia non posso che commuovermi innanzi al tuo sbaglio e, percependo il dolore da te compatito, non posso che aiutarti a risolvere codesta situazione. T'invito quindi a non disperarti come "uomo", ma di mostrarmi ancora quella fierezza e quella generosità che era propria d'un "cavaliere". 
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 20 Maggio, 2016, 14:51:46 pm
*Adon beveva ed era preoccupato.
Principalmente aveva paura, la paura che si annida dentro quando sai di avere sbagliato in vita tua, e forse ti aspetti quasi con sollievo una punizione, qualcosa che ti purifichi l'anima.
Le parole di Mist furono molto comprensive, anche se forse l'uomo si aspettava qualcosa di più duro, quasi come pensasse che lo meritava..*


-Non disperarti di queste situazioni. Io sono un cavaliere, protettore della dea Atena e portatore della giustizia, proprio come lo eri tu, ma non possiamo dimenticare d'essere prima di tutto "uomini" e proprio il nostro essere "uomini" sarà il limite alla perfezione. Gli "uomini", compreso il più generoso e buono esistente o che esisterà, già essendo "uomini" saranno sempre invitati nello sbaglio. Come "uomo" di giustizia non posso che commuovermi innanzi al tuo sbaglio e, percependo il dolore da te compatito, non posso che aiutarti a risolvere codesta situazione. T'invito quindi a non disperarti come "uomo", ma di mostrarmi ancora quella fierezza e quella generosità che era propria d'un "cavaliere".

-Non merito queste parole, giovane Saint. Ma passiamo alle cose importanti..
Il governatore ha inviato una richiesta al Grande Tempio per cercare aiuto, ma è stata l'ultima cosa che ha fatto. I Black Saint l'hanno ucciso e ora al suo posto c'è una marionetta che mira solamente a sfruttare le migliori risorse della città per venderle a quella setta di pazzi..
Ora, da quello che so, ci dovrebbe essere un covo all'interno della foresta..
Se riesci ad entrarvi, li potrai capire cosa diavolo stanno facendo, e perchè ci sono terremoti continui.. sicuramente hanno a che fare con loro, sono comparsi da quando hanno portato quelle maledette armature nere..
Purtroppo non potrò aiutarti, non sono più un Saint.. ma cercherò di aiutarti dall'interno..

*Si alzò posando il bicchiere che aveva tra le mani ormai vuoto, e con il viso guardava il nulla, visibilmente in preda alle sue riflessioni..*

-Adesso devo andare, ma ci sentiremo presto... o almeno questo dipenderà da te.. buona fortuna!
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 20 Maggio, 2016, 17:50:13 pm
*I pensieri dell'uomo non cambiarono. S'aspettava parole di sgrido, di rimprovero e non di comprensione. Sembrava che volesse essere a tutti i costi biasimato per i misfatti commessi in passato. Mist non era quel tipo di ragazzo. Egli era gentile, scherzoso e non era nel suo essere il biasimare qualcuno di pentito per errori passati.
Adon bevette un altro sorso, pensieroso. Mist lo seguì versando un altro pò di vino nel suo bicchiere.
Il locandiere prese a parlare nuovamente dei cavalieri neri. Pare ch'avessero eliminato il governatore del luogo sostituendolo con un loro burattino. Grazie ad esso potevano impossessarsi delle preziose risorse partenopee indisturbati. Inoltre albergano all'interno della foresta in un covo insolito. Il compito del ragazzo è quello d'infiltrarvisi e scoprire il motivo delle scosse sismiche apparse improvvisamente dall'arrivo della malvagia setta nera.

-Tutto chiaro, signore. Non mancherò di completare la mia importante mansione. La città sembra in pericolo ed è compito d'un cavaliere della giustizia difenderla. M'addentrerò nella foresta e dopo m'occuperò di scoprire qualcosina.
*Posarono i bicchieri oramai vuoti. Anche il vino della bottiglia pareva ormai esaurito. Entrambi guardarono un punto nell'etere. Parevano persi nei loro pensieri...
§Non male come primo lavoro. Una missione pericolosa all'interno di un covo di matti. Beh, almeno potrò rivedere quella straordinaria fanciulla...
*L'oste s'alzò improvvisamente scusandosi col ragazzo e s'affrettò ad uscire dalla locanda. Mist fece l'occhiolino e si sollevò altrettanto. Prese il Pandora Box e uscì fuori dal locale muovendosi verso la foresta...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 21 Maggio, 2016, 20:30:13 pm
*Il Saint della Lince usci' dalla taverna, abbastanza soddisfatto per il goccetto e per le informazioni.
Ora doveva solamente capire come trovare il covo, quindi usci' nella foresta e pensò a come fare per setacciarla tutta.
L'unica cosa che gli venne in mente era quella di osservare l'intera città e quindi anche la foresta dall'alto.. e c'era un solo modo.

Parti' alla volta dell'immenso vulcano che sovrastava la città.
La strada era sconnessa, piena di insidie e pericoli, ma quello che bastava a Mist era semplicemente la sua armatura.
Una volta giunto ai piedi del Vesuvio, il britannico si rese conto che alcuni pezzi di terra li vicino sembravano essere stati tumulati di recente, erano esattamente paralleli e la cosa lo insospetti', quindi doveva trovare il modo di scavarsi una strada..*


Stm terra
100
[close]

Spoiler
Recuperi tutte le stats, dovrai scegliere una o più tecniche per scavare nel terreno  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 22 Maggio, 2016, 11:18:52 am
*Il covo era situato dentro la foresta ma il loco era di grande spazio. Non era facile trovare neanche un palazzo reale al suo interno.
§Devo controllare la zona scrupolosamente...Sarà un gran perdita di tempo fastidiosa...
*S'addentrò nella boscaglia. L'alba era passata da un po' e i raggi solari illuminavano il sentiero di terra battuta passando attraverso gli spazi fogliari. Quello spettacolo di colori così vivaci erano di grande meraviglia, tale che la fatica e il fastidio nel setacciare il bosco s'andava diminuendo sempre più. Ad un certo punto di fermò appoggiandosi ad un olmo selvatico.
§ Di sto passo non riuscirò a godermi i prossimi tornei del Grande Tempio. Narrano d'uno spettacolo meraviglioso da non perdere assolutamente...rimarrò bloccato quì per un pò. Non è faci...Potrei controllare la zona dall'alto. Dove però? C'è un vulcano famoso...Vesuvio fa di nomea...Potrei dirigermi lì...
*Fece retromarcia e si mosse verso il grande vulcano partenopeo. Arrivato ai piedi del rilievo notò che alcuni pezzi di terra battuta appostati vicino sembravano esser stati mossi di recente. Essi infatti erano paralleli e facevano da blocco per il proseguo del britannico. Doveva crearsi una strada...

Fase Offensiva
Attacco base: 40
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 23 Maggio, 2016, 15:25:26 pm
*Mist decise quindi di provare a scavarsi una strada con la sola forza delle sue braccia.
Il primo pugno andò a segno, e parte del terreno si smosse: evidentemente c'era davvero una strada o qualcosa di simile che avrebbe potuto condurlo da qualche parte..*


Stm terra
100-40= 60
[close]

*Cosi' il Saint decise di riprovare ulteriormente a colpire, ma la terra questa volta non si smosse nemmeno di un centimetro.
Provo anche con i calci, ma non c'era niente da fare. Era come se ci fosse una bolla d'aria che impediva al cavaliere di oltrepassare, forse un ingegnoso trucco per impedire che qualche stolto passante avrebbe potuto imbattersi per caso in quella zona cosi' ideale..
La Lince di Atena divenne ancor più curioso, ma doveva capire come fare a passare quella barriera..*


Spoiler
Cosa decidi di fare? Puoi anche cambiare strada e proseguire verso la scalata al vulcano.. a te la scelta
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 23 Maggio, 2016, 18:05:42 pm
*Il colpo smosse leggermente il terreno. Pareva come se fosse a quel manto granuloso ci fosse una sorta di strada segreta, forse una via segreta utilizzata dai cavalieri neri. Non si perse d'animo provando con un altro pugno ma stavolta nulla. Tentò con calci e spallate ma fu come se una barriera proteggesse quel passaggio.
§Non li facevo così intelligenti.
*Colpì e colpì, colpì e colpì ma il terreno non voleva saperne di muoversi. Si fermò appoggiandosi affiancato alla via. Era incuriosito, ma frustrato. Com'era possibile che un cavaliere come lo era lui si fermasse innanzi ad un pezzo di terra? Si rilassò un po' guardando il cielo limpido sopra di lui. Qualche nuvoletta era sparsa quà e là, tuttavia nulla faceva presagire ad un brutto tempo. Si perse nell'immensità del blu cercando di elaborare una soluzione alquanto convincente. C'era evidentemente un trucchetto, stava a lui trovarlo.
-Bene
*S'alzò di scatto e stavolta nulla pareva fermarlo.

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32= 72
Csm: 105-4= 101
Stm: 100-3= 97
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 23 Maggio, 2016, 19:19:10 pm
*Il Saint non si perse d'animo e decise ancora di provare a superare la barriera.
Questa volta accumulò le sue forze e con un potente attacco di taglio intriso di cosmo, vide rompersi dinanzi a se la barriera, che come uno specchio invisibile si sgretolò sotto i suoi occhi.
Quello che c'era al di sotto era proprio un tunnel, che Mist si apprestò ben presto a percorrere.

Si ritrovò alla fine del cunicolo in un corridoio fatto di pietra, ben lavorato e con delle fiaccole che illuminavano fiocamente tutto il percorso.
Evidentemente era utilizzato spesso, infatti alcune delle lanterne erano ancora piuttosto fresche.
Proseguendo più avanti, dopo aver superato un paio di svolte obbligate, si ritrovò dinanzi ad una scena piuttosto raccapricciante: come dal nulla, improvvisamente vi era una scia di sangue lungo il pavimento, come se qualcuno o qualcosa fosse stato trascinato più avanti, ma non si riusciva a veder nulla poichè non vi erano più fiaccole.
L'unica cosa che Mist potè vedere, era che sulla sua destra, vi era una parte delle pietre del muro piuttosto irregolare, come se fossero state fragili.....*


Spoiler
Cosa fai? Segui la scia di sangue o provi a oltrepassare il muro??
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 23 Maggio, 2016, 23:14:38 pm
*Caricò le sue energie in solo braccio e lasciò andare il suo arto a mo' di spada fendendo il terreno. Il blocco invisibile si scisse rompendosi in mille pezzi innanzi al cavaliere. Quello che parve fu un tunnel poco illuminato che proseguiva verso l'ignoto.
-Non mi resta che provarci...
*Balzò al suo interno badando d'esser il più silenzioso possibile. Forse s'era addentrato nel covo nemico e doveva esser alquanto discreto. Percorse nell'ombra quel cunicolo cavernoso fino a giungere su di un corridoio in pietra lavorata. Essa pareva marmo grigio, di buona durata e tenuta. Quel condotto non si sarebbe sgretolato così facilmente e forse poteva anche osare col suo potere. Appoggiate su di esse v'erano delle fiaccole poco luminose tenute leggermente inclinate da sostegni di metallo. Lanterne ancora fresche erano sparse quà e là. Quest'ultime colpirono molto il cavaliere.
§Sono fresche...
*Pensò chinandosi ed ispezionandone una.
§E' fresca...il passaggio deve essere percorso di frequente. Devo fare molta più attenzione di prima. Non vorrei trovarmi in pericoli evitabili...
*S'alzò e controllò i vari suoni. Non ve n'erano alcuni d'importanti quindi decise di proseguire fino a quando non giunse ad un bivio. Notò che le due vie erano simili quindi solo la fortuna poteva assisterlo. S'avviò a destra giungendo ad un vicolo cieco. Tornò indietro andando nella parte opposta. Le strade parevano tutte alquanto uguali. Non di rado sbagliò svolta lungo il suo cammino.
Una macchia di sangue colpì la sua attenzione. Si chinò e notò con dispiacere ch'era ancora fresco. Alzò il capo notando che la strada si divideva in un altro bivio. S'avvicinò ad esso e notò che il sangue proseguiva in una direzione e dall'altra un muro all'apparenza irregolare, forse fragile, gli si pareva davanti.

§Non vorrei trovarmi nella mia situazione...oh, ci sono. Sono oramai stanco di scegliere la via giusta. Ho percorso innumerevoli strade...uh
*La sua mente vagò indietro nel tempo fino a giungere alla battaglia nella foresta. Ricordò della fanciulla di aspetto particolarmente bello sporca di sangue in volto e sulle mani. Sotto di lei v'era un animale morto.
§Devo seguire la scia. Mi condurrà dalle oscure ombre...me la devo sposare tale bellezza.
*Pensò riferendosi alla ragazza e all'aiuto che ricevette dal ricordo. Si chinò e proseguì nella via rossa...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 24 Maggio, 2016, 09:10:22 am
Spoiler
Peccato hai scelto di proseguire, al di la del muro ci sarebbe stata una bella sorpresa!  ::)
[close]

*Il Saint della Lince scelse di non farsi distrarre da nulla e di continuare per la sua strada.
Proseguendo potè notare come la scia di sangue si facesse sempre più vivida e pesante, il che poteva indicare davvero troppe cose.
Si ritrovò ad un ulteriore bivio ma decise nuovamente di prendere la via insanguinata, e dopo alcuni minuti di cammino notò che conduceva ad una porta: la scia svaniva sotto un portone in legno massiccio.

Era semplicemente accostata, quindi oltre lo stipite si poteva intravedere una luce.
Il cavaliere fece più piano che poteva, si mise nascosto dando le spalle al muro accanto alla porte e provò prima a sentire cosa stesse accadendo..*


-IIIIIIIIIIHHHHHHHHH

-Buono..BUONO!!! Basta mi sono stancato di tenerti a bada!!

*Un tonfo sordo che fece raggelare il sangue nelle vene del giovane.
Mist non riusciva nemmeno ad immaginare cosa quella voce avesse potuto fare a quel cavallo, sapeva solo di non poter permettere simil barbarie.
Nel frattempo sentiva la voce schiamazzare.. cosa stava accadendo?


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 24 Maggio, 2016, 14:52:16 pm
*Il chiarore limpido del sangue si fece sempre più vivido. Esso era fresco e fungeva da presagio per innumerevoli situazioni. Mist s'appiattì al muro sperando di cogliere qualche movimento o suono nell'etere, senza riuscirci. Continuò lungo quel tenebroso corridoio poggiando una mano sulla parete e pestando dolcemente il pavimento in pietra lavorata grigia. Giunse ancora una volta all'ennesimo bivio. Stavolta senza ulteriori indugi s'apprestò a percorrere la via del sangue che si faceva sempre più vivo.
Erano minuti che camminava. Molti interrogativi gli balenarono in mente. Forse non aveva intrapreso la retta via, o forse...

§Non c'è più nessuno...
*D'altronde è risaputo che la mente umana, in situazioni del genere, tende a dilagare al di là della realtà. Infatti non erano infrequenti casi di allucinazioni e miraggi. A tal proposito cercava d'esser il più concentrato possibile lasciando trasparire ogni suo insicurezza.
§Sto proseguendo nel mondo giusto, andiamo...
*Il corridoio si divise in altre due strade. Quella col sangue culminava ad un portone di legno di quercia robustissimo. Mist s'avvicinò e notò che un leggero filo di luce fuoriusciva. La porta era tenuta leggermente aperta. Il cavaliere s'appiattì al muro dandogli la spalle e provò ad udire qualsiasi suono proveniente dall'altro capo del muro. Sentì un nitrito terrorizzato d'un cavallo ed una voce bassa ma ombrosa. Subito dopo si sentì un tonfo da far raggelare i cuori dei più deboli. Chissà cosa aveva fatto tale voce alla povera bestia? Non poteva indugiar ancora, tuttavia urgeva un piano. La voce in sottofondo continuò a schiamazzare...
Posso provare coll'aprire di poco il portone, quel tanto che basta per riuscir ad inquadrare qualcosa dentro. Non sarebbe consigliato aprire e gettarmi a capofitto.
*S'avvicinò alla maniglia di ferro arrugginito e provò ad aprire lentamente e silenziosamente la porta...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 25 Maggio, 2016, 18:29:14 pm
*Non sapendo come fare, Mist decise di provare a spingere seppur di pochissimo la porta, per vedere cosa ci fosse al suo interno.
Con estrema lentezza e delicatezza, si avvicinò alla porta e la mosse pregando il cielo che non facesse alcun rumore, e sbirciò dentro.
Ciò che vide dinanzi a se era un'enorme scrivania e al di sopra di essa vi erano degli oggetti molto strani: sembravano utensili, ma Mist non riusciva a capire a cosa potessero mai servire.
Alla sua sinistra con enorme disagio vide dove continuava la scia rossa, cioè in una sorta di recinto dove vi erano innumerevoli carcasse equine e bovine, tra cui anche la testa appena mozzata del cavallo che aveva udito alcuni istanti prima.

Il resto della stanza però era quello che più fece impressione al Saint: vi erano su delle piccole piattaforme circolari di legno, e sopra ognuna di esse vi era un corpo umano con teste di vari animali. Anche altre parti del corpo presentavano zampe o code o pellicce di animali di ogni tipo, come se fossero state applicate chirurgicamente.
Quelle scene raccapriccianti, insieme all'olezzo di sangue e detriti, fecero disgustare non poco la Lince, che non riusciva a capire cose stesse accadendo in quel luogo surreale.
Nel frattempo l'uomo che si trovava alla fine della stanza dopo brevi istanti usci' da una porticina poco distante, e tra le mani aveva qualcosa che il ragazzo non poteva vedere. Mist cosi' potè alzarsi ed esplorare meglio la zona, e notò che sull'enorme tavolo, tra i vari utensili, vi erano dei pezzi di oggetti neri.
Avvicinandosi meglio capi' che quelli erano pezzi di Cloth, quindi evidentemente doveva essere una sorta di laboratorio, ma non riusciva ad immaginare cosa c'entrassero quelle povere bestie li vicino.
Mist quindi volle avanzare per capire cosa stesse facendo l'uomo nella stanza successiva, si avvicinò alla porta e come prima provò a sbirciare dentro, ma questa volta questa portava ad un lungo corridoio che culminava con un bivio..*


Spoiler
Post sull'accaduto, poi scegli se andare a destra o sinistra al bivio.
A seconda della strada che sceglierai si costruirà il resto degli eventi  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 26 Maggio, 2016, 17:26:50 pm
*La spinse piano piano avanti a lui. A poco a poco lo specchio di luce che cadeva dolcemente a terra in mezzo al corridoio ombroso s'allargava. Fortunatamente nessun rumore produsse quell'ammasso di legno e ferro robusto. Una volta che la fessura fu abbastanza grande, chinò la testa verso d'essa cercando d'intravedere cosa v'era dentro alla stanza seguente. Davanti gli parve una pesante scrivania in legno d'acacia con due cassetti bassi s'una gamba particolarmente grande e spessa. Al di sopra d'essa v'era un candelabro con due candele ancora accese. Affianco ad esso strane ciotole e piatti con vari utensili di dubbio utilizzo. Forbici, coltelli, cesoie s'alternava appena sopra ai cassetti. Sotto d'essa c'erano alcune macchi rosse che conducevano nella parte sinistra della camera. La scia portava in un recinto dove, con molto disagio per il cavaliere, v'erano carcasse equine e bovine d'ogni specie, tra cui l'enorme testa di cavallo caduta qualche istanti prima. Il tutto era racchiuso da un recinto alquanto malconcio.
Addentrò il capo per scorgere se v'era qualche figura viva e scorse l'uomo che stava preparando qualcosa su d'un bancone al muro opposto della stanza. Egli era di spalle non poteva scorgere la presenza del cavaliere nelle sue vicinanze. Sparse per la stanza v'erano, inoltre, piattaforme in legno scuro. Sopra d'esse corpi umani d'ogni tipo giacevano inermi. Attaccati chirurgicamente a tali salme v'erano parti di corpo d'ogni bestia. Corpo d'uomo con testa equina d'asino e zampa di toro al posto del braccio, ad esempio.

§Ma cosa combinano quei maledetti? Che esperimenti sono mai questi? Non posso descrivere il ribrezzo che provo a veder tali creature massacrate e devastate così...così brutalmente. Ci sarà vendetta per voi, uomini e animali.
*Lo giurò con tutto sè stesso. Non riusciva a capacitarsi di quanto rude e crudele poteva esser la mente d'uomo. Sembrava un luogo di demoniaci rituali per qualche divinità oscura...o cosa?
Ad un tratto l'uomo si girò proprio verso il cavaliere che con rapidità riuscì a nascondersi efficacemente. Prese qualcosa dal bancone e dopo si sentì il suono d'una porta prima aperta e poi chiusa dolcemente. La camera surreale era vuota e Mist non poteva indugiare ancora. S'affrettò ad entrare ed ad esplorare la zona. S'avvio al tavolo dov'era prima l'uomo. Notò che sopra d'esso v'erano utensili di dubbia utilità. Tra d'essi spiccavano oggetti misteriosi neri. Ne prese in mano uno ma un forte bruciore gli percosse la mano. Lasciò cadere a terra l'oggetto che produsse un leggero rumore, leggero come il suo peso. In quegli istanti capì che cose buone non potevano essere. Capì che erano oggetti per scopi demoniaci e avvertì tutta la malvagità provenire da quei pezzi. Capì, infine, che non erano pezzi casuali, no. Erano pezzi d'un'armatura nera come quella della fanciulla.

§ Non avevo mai provato codesto dolore prima. Non è dolore da ferita o da fuoco, è dolore da malvagità. Quali strani riti si consumano con ste bestie e sti corpi? Non è che sangue di uomo e animale possano costruire vestigia di dubbia potenza? Forse sì...devo scoprirlo.
*S'avvicinò alla porta seguente e l'aprì dolcemente. Sbirciò dietro notando con piacere che l'uomo non era presente e quindi potette aprirla tutta. Davanti a lui un lungo corridoio come quelli precedenti gli parvero. Cominciò a percorrerlo lentamente badando al minimo suono e poggiando delicatamente ogni passo. Arrivò ad un bivio, uno dei tanti. Si fermò cercando qualche segno che potesse aiutarlo a percorrer la via. giusta. Decise d'andare a sinistra ancora una volta...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 28 Maggio, 2016, 02:18:25 am
*La scelta della Lince mirò al percorso di sinistra.
Prosegui' per alcuni minuti in quelle segrete umide e poco illuminate, fin quando non si imbattè in un'uscita.
Fino a quel momento Mist non aveva ancora trovato l'uscita, ma il luogo dov'era sbucato aveva dell'irreale.

Si ritrovò in una folta foresta, ma non la foresta ai piedi del Vesuvio, bensi' una vegetazione che aveva i tratti caratteristici delle foreste equatoriali.
Numerose piante pioniere e liane circondavano gli enormi alberi che sporgevano in tutta la zona, il terreno era rossastro ed estremamente friabile.
Il Saint non sapeva davvero come aveva fatto a ritrovarsi in quel luogo, tant'è che provò a guardarsi alle spalle per tornare indietro ma suo malgrado la porta e le segrete erano sparite: si trovava in tutto e per tutto in una fitta giungla.

Avanzò di qualche passo tentando di capire cosa stesse accadendo, ma non sembravano esserci pericoli.
Continuando a camminare per la foresta vide che poco distante, vicino ad una bella sorgente, vi era un altarino.
Composto interamente da pietre, presentava un'incisione proprio al centro..*


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.dojoshotokan.it%2Fimages%2Ftigre_shotokan_su_bianco.jpg&hash=c88ac05c5b8c17d0763a0927a2f2729dfd13d2f5)
[close]

*Mist non sapeva cosa potesse accadere, cosi' provò a toccarla.
Improvvisamente la terra tremò e l'altare si apri', esattamente a metà come se fosse stato tagliato di netto da una spada invisibile, e ve ne fuoriusci' un'immensa tigre.
Aveva pelo, zampe, coda e zanne, ma aveva i muscoli e stava in piedi come un uomo..*


Spoiler
(https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSOoPLllXolV8-tRtrBvjEpRWHLRGuthYI6jxoK4xMw_rd4Co_)

PS Non ho trovato nulla di meglio  :XD:
[close]

Scheda Tigre
Atk: 55
Def: 45
Csm: 90
Stm: 120

Specializzato in: FORZA

Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale
[close]

Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk: 55+38+5+5= 103 (se a segno +3 danni per spezzafiato; +4 danni a turno per il veleno)
Csm: 90-1-3-2= 84
Stm: 120-1-5= 114
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 28 Maggio, 2016, 13:40:16 pm
*Si mosse verso sinistra come aveva dapprima deciso. Non sapeva di preciso il perchè...
§Tanto una via vale l'altra.
*Pensò divertito mentre percorreva quell'angusto corridoio umido e scuro. Le strade parevano fotocopie di quel vialone centrale trovato in prossimità dell'entrata. Tutto era costruito con marmi regolari seguendo il più vecchio stile della "muratura a sacco". Ogni corridoio pareva uguale a quello precedente e sembrava impossibile ricordarsi come tornare indietro.
Un muro era ben più illuminato in lontananza. Preso dalla foga aumentò di passo, quasi come se stesse andando al trotto, fino al raggiungimento della sua meta. Qui v'era una spessa porta, come quella incontrata precedentemente, fatta in legno robusto e con la maniglia di metallo. S'accostò ad essa aprendola lentamente senza far rumore. Vi posò l'occhio e solo luce vedeva, quella luce bianca, paradisiaca ma allo stesso tempo irreale. Aprì e s'addentrò dentro tale luce giungendo nel luogo più surreale incontrato in vita sua, fino a quel momento.
Una folta foresta equatoriale dette il benvenuto al giovane. Una vegetazione fitta e disorganizzata gli si pareva davanti. Alberi, arbusti e ogni tipo d'essenza floristica s'appaiavano e s'intrecciavano formando complessi sistemi non definiti. Liane pendevano, fiori spuntavano, insetti volavano. Nell'aria c'era l'odore classico di giungla vergine, odore fino ad allora sconosciuto ai più. Vari versi d'animale s'alternavano e s'incontravano tra loro creando spartiti naturali e spettacolari.
Quella vista rasserenò il cuore di Mist. Esser dentro ad uno dei luoghi più meravigliosi del creato gli dava un certo benessere tale da alzar la testa e contemplare il tutto. A fianco a lui un piccolo ruscello scorreva tranquillo. L'acqua luccicava e sembrava di aspetto pulito e fresco.

§Donde sono arrivato? E' questo l'aspetto del lieto Elisio? ]
*Girò il capo guardandosi addietro ma solo alberi vide. La porta che l'aveva condotto in quel paradiso pareva esser scomparsa nel nulla.
Un'illusione dunque? Sarà sicuramente così...
*Mosse qualche passo in quell'enorme giungla. Sentieri non v'erano quindi doveva arrangiarsi pestando fronde e arbusti, a volte anche spinati. Pericoli, comunque, non sembravano esserci e quindi continuò tranquillo il suo viaggio quasi spirituale. In lontananza scorse un'altra bella sorgente. A fianco ad esso un altarino in pietra s'ergeva illuminato. Lo raggiunse. Esso era fatto interamente in pietra, uguale a quella che adornava i corridoi. Al centro v'era un'incisione strana.
§Mai visto un segnale simile...
*Disse mentre accarezzava ogni singolo ciottolo attaccato per comporlo. Ad un tratto la terra sottostante tremò. L'altare iniziò a scindersi come fosse stato tagliato di netto da una lama ben affilata. Dentro la roccia pareva cava e sdrucciolevole. Da quel tremolio si formò una fessura da cui fuoriuscì una sottospecie di tigre. Un felino di strano aspetto enorme di costituzione. Il pelo bianco e arancione, classico di tigre, privo di striature, circondava l'animale. Balzò e costrinse Mist, che lo guardava stupito e divertito, a scansarsi all'indietro. Si mise in piedi come uomo con sembianza animalesche e caricò il ragazzo.

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Def: 55+40+5= 100 vs 103 ( 3 danni )
Stm: 98-4-1-3=90-4 -3(diretti)= 83
Csm: 101-6-1=94
[close]

-Uah!
*La zampata del felino colpì su di un braccio il giovane che cadde a terra. Si rialzò subito poggiando una mano sul taglio rimediato dal precedente colpo, esso dava sensazione di bruciore e indolenzimento.
-Veleno? Ridicolo...
*Guardò il suo arto sanguinante. Era stato avvelenato da quella specie di tigre, ma non poteva tirarsi indietro.
-Soccomberemo insieme allora, che vuoi che sia. Non è molto nobile perir per un'essere simile ad animale, meglio morir così che in modo più disonorevole direi. In guardia, mia bestia, tocca a me.

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a capire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Att: 40+32= 72
Stm: 83-3= 80
Csm: 94-4-10= 80
Malus: -9att
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 29 Maggio, 2016, 14:20:05 pm
*L'attacco della Tigre fu particolarmente efficace.
Il giovane Saint si ritrovò ben presto con un arto sfigurato da profondi tagli che colavano un liquido violaceo: era evidentemente veleno.
Non avrebbe voluto che succedesse questo, lui era una persona piuttosto pacifica e un animale cosi' fiero e maestoso non meritava una battaglia, purtroppo fatto stava che quella cosa non era più una tigre, ne aveva solo le sembianze.

Attaccò, come se dinanzi a se vi fosse il più potente dei guerrieri, tentando di mirare ai punti più deboli..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 45+25= 70 vs 72 (0 danni per l'effetto della difesa a due braccia; subisco comunque malus -9atk)
Csm: 84-2= 82
Stm: 114-4= 110
[close]

*L'attacco andò a segno, ma nel preciso istante in cui Mist indietreggiò per tenere l'equilibrio, toccò con il piede una pietra.
Era lo stesso tipo di pietra che aveva visto prima con incisa una tigra, ma questa volta vi era inciso un enorme squalo.

Tutto intorno al Saint cambiò, la giungla improvvisamente scomparve in un vortice di colori e improvvisamente il britannico si ritrovò in un nuovo mondo.
Per un istante credeva che sarebbe morto, in quanto il paesaggio in cui si trovava era un paesaggio marino.
Invece con sua sorpresa notò che poteva respirare liberamente, ma gli istanti di tranquillità durarono ben poco: la tigre non c'era più, ma al suo posto vi era un enorme squalo gigante..*


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.serialclick.it%2Fprove%2Fimg_tmp%2F201602%2FThe-Flash-2x15-Recensione-King-Shark.jpg&hash=179505ffadf6ef22f6078f76a8e262ceea2fc798)
[close]

Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 46+38+5+5= 94 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 82-1-3= 78
Stm: 110-1-5= 104
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 30 Maggio, 2016, 17:39:06 pm
Veleno
Stm: 80-4= 76
[close]

*Usò la mano a mo' di lama squarciando la difesa avversaria e colpendolo nei punti deboli. La tigre ruggì ritraendosi in smorfie di dolore e indietreggiando, tuttavia rimase ancora in posizione eretta. Mist mosse un passo alle spalle per recuperare l'equilibrio, così facendo urtò un'altro stemma, uguale e identico a quello toccato prima. L'unica differenza sostanziale era cosa raffigurava tale oggetto. Se ne accorse e subito si chinò ispezionandola. Notò che al centro v'era un'immagine di pesce, più precisamente uno squalo. Ad un tratto l'ambiente circostante cambiò...
La giungla cominciò a ruotare su sè stessa creando un centrifugar di colori e immagini. Il tutto era accompagnato da uno strano riflesso bianco che accecava il cavaliere. Davanti a sè la tigre scomparve nei colori e nelle luci dello spettacolo. Ad un tratto il bianco più totale piombò e si stabilì circondando il ragazzo. In lontananza una macchiolina azzurra cominciò ad espandersi. Divenne sempre più grande fino a formare un vero e proprio oceano.
La paura colse il ragazzo. Non è mai stato un allegro nuotatore e di sicuro trovarsi a innumerevoli metri sott'acqua non avrebbe fatto spiccare le sue grandi doti. Portò la mano sinistra al viso chiudendo con due dita le narici del naso. Si stava preparando ad affogare...

§La mia dolce esistenza culminerà quì così? Per colpa d'acqua io devo perire al nemico?
*Pensò arrabbiandosi della trappola in cui era caduto. La provvidenza sembrò alquanto infausta col ragazzo, o almeno lo pensava. Ad un tratto nessun fiotto d'acqua colpì il giovane. Era immerso nella vastità marina, ne era sicuro. Banchi di pesci accarezzavano il suo viso, bollicine passavano affiancate, alghe lo attorniavano in quella magnificenza oceanica. Era precisamente appoggiato sul fondale sabbioso di un mare enorme con spettacoli che nessun umano poteva godersi, ma la cosa più importante fu che non stava affogando.
In quella meraviglia notò che la tigre, precedente nemica, era sdraiata sulla sabbia. Il suo pelo cominciò a muoversi vorticosamente fino a cadere del tutto. Sotto la sua pelliccia squame uscirono, squame dure e cartilaginose, tipiche di squali. Infatti il muso crebbe divenendo bianco, la pelle divenne invece azzurro marino e sul dorso pinne crebbero. L'animale s'era trasformato nel Grande Squalo Bianco, il re dei mari. Nello specifico divenne un uomo-squalo.
Guardò con i suoi occhi persi scuri il ragazzo e si lanciò nuovamente alla carica usando le braccia.


Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35+5=95 vs 94 (parato)
Stm: 76-3-1=72
Csm:80-1-4=75
Malus: -6def
[close]

*Abilmente riuscì a bloccare l'avanzata squalina e ad allontanarlo. Poi si mosse a sua volta...
-Odio il veleno che m'hai infuso, ma non posso sprecar colpi potenti verso te, pesce. I miei attacchi sono contro avversari di caratura superiore...

Fase Offensiva

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32= 72
Stm: 72-3= 69
Csm: 75-4= 71
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 31 Maggio, 2016, 01:26:14 am
*Il nuovo nemico di Mist aveva attaccato ferocemente.
Il cavaliere però non si fece trovare impreparato, e con grande maestria riusci' ad evitare l'attacco con una capriola laterale.
Il punto in cui atterrò fu estremamente favorevole per un colpo preciso e diretto ad abbassare le abilità offensive del suo nemico..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 39+25= 64 vs 72 (5 danni; malus -6atk)
Csm: 78-2= 76
Stm: 104-4-5= 95
[close]

*Lo squalo fu scagliato via lontano, il giovane cavaliere sapeva esattamente dove e come colpire.
Nonostante tutto però l'animale continuò a rialzarsi, e dopo essersi ripreso tornò alla carica verso il Saint della Lince..*


Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 76-1-3= 74
Stm: 95-1-5= 89
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 31 Maggio, 2016, 17:21:16 pm
Veleno
Stm:69-4=65
[close]

*L'animale cadde alquanto lontano dal ragazzo che intanto si teneva il braccio avvelenato. Gli doleva ma non poteva di certo fermarsi ora. Doveva almeno finire il suo lavoro. Lo squalo intanto si rialzò e caricò ancora verso il cavaliere muovendosi nell'acqua.

Fase Difensiva
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 88 (parato)
Stm: 65-3= 62
Csm: 71-4=67
Malus: -6def

[close]

*Abilmente contrastò l'avanzata nemica allontanando l'essere. Ormai gli attacchi erano simili tra loro e notò che a poco a poco si facevano sempre più lenti e deboli.
-Stai cedendo...Perchè non la smettiamo quì?
*Disse a fatica. Il braccio continuava a fargli male e reputava la battaglia inutile. La sua superiorità era evidente. L'animale non sembrò arrendersi quindi toccò nuovamente a lui avanzare...

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.

Att: 40+35+5+5= 85
Stm: 62-4-1=57
Csm:67-4-1=62
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 01 Giugno, 2016, 01:13:26 am
*Mist ormai stava facendo piazza pulita del suo nemico, aveva imparato a difendersi e contrattaccare perfettamente.
Lo squalo era partito alla carica, ma lui con un abile sgambetto lo aveva fatto sbilanciare e potè tranquillamente affondare i propri colpi senza problemi.
Con estrema rapidità e ferocia la Lince con il taglio della mano colpi' la belva sulla schiena..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 33+25= 58 vs 85 (24 danni)
Csm: 74-2-1= 71
Stm: 89-4-24= 61
[close]

*Con un'incredibile forza, Mist tagliò la pinna sul dorso dell'animale, che con un grugnito di dolore si ritirò per un istante dalla battaglia.
Sembrava per qualche istante che volesse solo darsela a gambe levate, ma poi cominciò a spalancare le fauci, come se fosse in preda all'agonia.
Il cavaliere guardò incuriosito quella situazione, che però lo squalo ben presto terminò di inscenare. Sembrava più arrabbiato di prima, stava per colpirlo..*


Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 71-3= 68
Stm: 61-5= 56
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 01 Giugno, 2016, 14:59:30 pm
Veleno
57-4=53
[close]

*Una densa aura circondò il braccio di Mist. Artigli di Lince crebbero al posto delle unghie e con essi tagliò la pinna dorsale dell'animale. Quest'ultimo balzò lontano dal cavaliere cadendo a terra. I suoi lamenti erano incessanti e fastidiosi. Produceva suoni sia di uomo sia di squalo, un miscuglio di versi raccapricciante. Cominciò a strisciare lontano dal ragazzo che osservava la scena poggiandosi ancora il braccio destro sulle ferite riportate sull'arto sinistro. Sembrava che il nemico si stesse ritirando...
-Bravo...hai capito. Non avresti mai potuto trionfare su di me. Non conviene rischiare le squame per un'affare del genere, non trovi?
*Disse sogghignando. Sopra di loro pare che la luce del Sole in tramonto stesse attraversando quello specchio d'acqua così insolito ma reale. Lo squalo, udite quelle parole, si mise in piedi e si girò verso Mist. Poi, mostrando l'orgoglio, si lanciò ancora verso il ragazzo...

Fase Difensiva

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90
Stm: 53-3-=50
Csm: 62-4=58
Malus: -6def
[close]

*Ancora una volta l'esito fu scontato. Parò il colpo nemico.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Att: 40+40+5=90
Stm: 50-4-1=55
Csm: 58-6-1=51

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 01 Giugno, 2016, 17:43:56 pm
*Lo squalo sembrava impazzito.
Oramai solamente una forza esterna sembrava costringerlo alla lotta, difatti si gettò a capofitto tra le braccia del Saint che ovviamente non aveva alcuna intenzione di stare a guardare.
Parò abilmente l'attacco ancora una volta, e subito dopo rispose al fuoco con una delle sue tecniche più potenti..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 27+25= 52 vs 90 (35 danni)
Csm: 68-2-1= 65
Stm: 56-4-35= 17
[close]

*Il Saint gli impresse gli artigli della Lince in pieno petto, che cominciò a sgorgare sangue.
Oramai era in fin di vita, e lo squalo era in ginocchio. Nulla avrebbe potuto evitare la sua fine ormai certa.
Poi accadde una cosa strana, la belva provò a mettersi la mani tra le branchie, e tentava di spingere verso l'alto.. quasi come i cavalieri facevano per togliersi l'elmo.
Cosa assai particolare, poi lo squalo che non aveva mai emesso alcun suono.. disse una sola ma chiarissima parola..*


-Ucc...uccidi...mi...

*Detto ciò si scaraventò ancora una volta all'assalto di Mist, che lo guardava sconvolto..*

Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 65-3= 62
Stm: 17-5= 12
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 01 Giugno, 2016, 18:59:06 pm
Veleno
Stm: 55-4=51
[close]

*Il cavaliere fu circondato da una folata di vento carico di rancore, il rancore di chi sta purtroppo combattendo. Concentrò tale potere nei suoi artigli e squarciò il petto del pesce oramai sfinito. Esso s'allontanò dal trionfante ragazzo tra lamenti e versi di dolore straziante, versi di chi non doveva sfidar una sorte così funesta. Il sangue rosso colava copioso dalle ferite profonde. La battaglia era dunque finita...
Tornò a premersi i tagli rimediati dalla precedente trasformazione del nemico, quelli che sgorgavan veleno. Sentiva l'arto sempre più indolenzito, come se stesse per riposare nel sonno eterno e deleterio che solo la morte può concedere. S'inginocchiò pensando ad una convincente soluzione per curare l'esito funesto mentre la creatura era sdraiata attenta in preda ad atroci dolori. Ad un tratto si rizzò sulle due pinne usate come piedi o zampe e portò le due pinne o braccia verso le zampe. Con esse provò a far forza, come se stesse cercando di togliersi la testa...o un elmo particolarmente incastonato bene.
Il cavaliere s'alzò incredulo. L'aveva colpito con le sue tecniche migliori e l'animale continuava ancora a sorreggersi, seppur a fatica. Ad un tratto quest'ultimo si fermò e, come se avesse ricevuto altra forza, provò un ultimo, disperato, assalto mentre implorava la morte.

-PAZZO!

Fase Difensiva
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90
Stm: 51-3=48
Csm: 51-4= 47
Malus: -6def
[close]

*Parò, ancora una volta, con troppa semplicità l'attacco nemico.
-Perchè fai tutto ciò? L'hai capito dapprima che la battaglia non poteva incoronarti vincitore ne vinto. Non t'avrei spedito nella tomba, lo sai...Fermati e scappa finchè puoi...
*Lo squalo sdraiato a terra implorò nuovamente la morte...
-Non vorrei azzardare ma pare che tu sia soggiogato da forze maggiori...Oramai è finita mio avversario. E' stato un piacere combattere con te e se la morte tu desideri, morte tu avrai.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Att: 40+45+5=90
Stm: 48-5-1=42
Csm: 47-6-1= 40
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 01 Giugno, 2016, 19:34:37 pm
*Mist diede al nemico ciò che desiderava.
Con il suo colpo migliore, con i potenti artigli della Lince, perforò le carni dell'avversario, che in preda ad un rantolo di sollievo, spirò.
Il suo corpo accasciato al suolo riprese la sua forma naturale, la sua forma umana.
Con la morte dello squalo, anche l'ambiente circostante variò: una strana stanza si manifestò agli occhi, come se fosse una sorta di esperimento di laboratorio.
Vide un vetro rettangolare alla fine delle mura, e decise di vedere chi poteva esserci dietro.

Ciò che potè notare fu una semplicissima stanza dotata di una scrivania e una sedia di legno, con sopra un piccolo libricino nero.
Mist lo apri' e vide che vi erano segnati dei numeri, in particolare gli salirono all'occhio alcune scritte..*


Cavia n°9 - Tigre Malesiana (Grado C)
....
....
Cavia n° 41 - Squalo Bianco Messicano (Grado B)
....
....
Cavia n° 100 - D**g**e *e*o (Morte)

*Molte lettere della cavia numero 100 non si leggevano, ma il Saint non riusciva a trovare un senso a ciò che aveva appena letto.
Mist si stava facendo moltissime domande, ma una violenta scossa di terremoto fece tremare tutta la stanza.
Stava per crollare tutto, Mist doveva trovare un riparo alla svelta..
Si voltò e notò che oltre alcune crepe nel muro di fronte a se palesavano dei raggi di luce solare..*


Stm Muro
80
[close]

Spoiler
Post sull'accaduto e rompi il muro per scappare con una o più tecniche, pena un danno di 100 stm
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 01 Giugno, 2016, 20:48:13 pm
*Una vasta aura di cosmo arancio-dorata invase il cavaliere che la concentrò sui suoi artigli. Grazie ad essi produsse vari fendenti che squarciarono la pelle del nemico che fu sbalzato via. In aria cominciò una nuova mutazione, l'ultima. Egli divenne un uomo, come era inizialmente prima di tale calvario. Presentava un fisico snello, una folta capigliatura castana scura come gli occhi. Mentre si rantolava a terra con smorfie di dolore causato dalle ferite provocate dal cavaliere, sorrise e poi spirò chiudendo gli occhi. Mist s'avvicinò a quest'ultima verificando le sue condizione e constatando il rude destino che gli era piombato addosso.
Mentre era chinato, l'oceano circostante sparì. Al suo posto un miscuglio di colori, come successe dal passaggio tra selva e mare, roteava e s'alternava creando strani spettacoli fino al consolidamento d'una stanza, una tetra stanza bianca. Sembrava una sorta di laboratorio. Vari attrezzi, forse anche rudimentali, poggiavano sui candidi muri. Torce erano appostate vicino alla sommità delle pareti creando una forte macchia scura sul soffitto. Il pavimento, pallido anch'esso, era fatto dalle rocce presenti nei corridoi affrontati prima della battaglia. Sembrava tutto una sorta d'esperimento, un miscuglio irrazionale di irreale e surreale. In fondo v'era un vetro quadrangolare. Mist decise di avvicinarvisi quatto quatto, attento a non farsi notare da nessuno. Una volta arrivato osservò una stanza bianca come quella dov'era presente. Al centro di tale stanza v'era una scrivania con una sedia appostata affianco, tutto in legno robusto, come le porte prima trovate. Sopra il tavolame un libricino nero pece era appostato. Il cavaliere non esitò ad aprire dolcemente la finestrina e ad entrare nella camera sospetta. S'avvicinò allo strano oggetto l'aprì...
Esso conteneva numeri, centinaia, forse migliaia, di numeri. S'alternavano ordinati, riga su riga. In particolare poche scritte lo colpirono. Una d'esse recavano una cavia "tigre malesiana", l'altra "squalo bianco messicano". Sotto d'esso v'era una scritta illeggibile, come se fosse stata precedentemente rovinata con qualche strano liquido. Affianco v'era la scritta morte...

§ Ridicolo, sarei finito in qualche strampalato esperimento di mangiatori d'animali? Forse sì. Qualcuno stava osservando lo scontro...qualcuno si stava prendendo gioco d'un cavaliere della giustizia, d'un cavaliere della pace, d'un cavaliere d'Atena, portatore di sacre vestigia bronzate di Lince...è intollerabile tutto ciò. Non posso permettere che il mio onore, come quello dei cavalieri, venga infangato in tal modo.
*Chiuse di scatto il libricino e lo poggiò sulla scrivania.
§Comunque non ha senso tutto ciò. Stanno testando qualche strana metamorfosi? Sono forse alchimisti costoro? E io che pensavo che l'oro si facesse in modi diversi...e poi non capisco il mio nemico precedente. Non capisco s'era alleato, soggiogato o nemico rassegnato. E' assurdo ed irreale quello che mi sta capitando...
*I suoi pensieri affusolati cominciarono con l'intrecciarsi formulando ipotesi più assurde che plausibili. Il cavaliere tuttavia sapeva che rimanere a rimuginare su quanto accaduto, forse, non avrebbe portato a molto. S'avvicinò alla finestra e mentre stava per scavalcarla un forte sisma investì la stanza. Stavolta, tuttavia, pareva di molto più forte dei precedenti provati. Le stanze stavano lentamente collassando in cumulo di macerie e il giovane doveva muoversi in fretta per sfuggire a quel triste destino. Si girò notando alcune crepe appena formatesi. Da esse raggi di luce, forse solari, fuoriuscivano dolci e luminosi, come un barlume di speranza in un grande vuoto buio. S'avvicinò con l'intento di spaccare l'ostacolo...

Fase Offensiva 1
Attacco Base: 40
[close]

*Dette una spallata ed un piccolo varco s'aprì, ma non bastava per intrufolarvici dentro. I primi cumuli intanto cominciarono a cadere liberi dal soffitto...
§Devo muovermi se non voglio lasciar quì le penne...

Fase Offensiva 2
Attacco Base: 40
[close]

*Dette un'altra forte spallato rompendo definitivamente il muro e riuscendo ad uscire fuori...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 01 Giugno, 2016, 21:50:40 pm
Spoiler
Jet quando ti viene detto di utilizzare delle tecniche, è fatto apposta per farti pagare i costi e farti diminuire le stats.
[close]

*Il cavaliere riusci' a liberarsi da quella strana fortezza, per ritrovarsi all'aria aperta.
Non poteva dire con certezza se fosse ancora un'illusione o se fosse realtà, ma quella zona gli sembrava proprio vicina alla strada che aveva fatto per arrivare al nascondiglio dei Black Saint.
Il terremoto era stato cosi' potente da distruggere completamente alcune zolle di terra, che avevano affossato l'entrata e probabilmente gran parte delle segrete.
La Lince quindi doveva decidere cosa fare..*


Spoiler
Decidi cosa fare, vai in città oppure tenti di aprirti ancora un varco? Ricorda che sei a mezzo servizio..
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 02 Giugno, 2016, 00:44:11 am
*Uscito fuori una forte luce l'accecò per un breve istante. Dietro di lui la camera, o quel che ne rimaneva, crollava rovinosamente finchè non rimase nient'altro che un cumulo di pietre malmesse.
Respirò guardando quel bel cielo azzurro che s'espandeva sopra la sua testa. Qualche nuvoletta si muoveva armoniosa quà e là ma nulla faceva presagire pioggia o simili. L'aria fresca che entrava in lui gli dava un certo sollievo. Era stato per lungo tempo chiuso in quegli antri infernali, con giungle e oceani illusori. Gli serviva una boccata d'aria buona.
Si chinò guardandosi indietro. Notò che tale zona assomigliava a quella percorsa in precedenza. Salì sopra d'una roccia per scorgere meglio l'entrata del nascondiglio, o presunto tale. Il sisma aveva spaccato qualche zolla ostruendo quasi del tutto l'entrata in quel passaggio. Tuttavia qualche spiraglio, da cui fuoriusciva polvere, era rimasto e con un pò di forza e volontà poteva riaprirsi un varco all'interno di quelle oscurità.   

§Non sono sicuro però questo sollievo...queste sensazioni le provavo anche dentro la vasta selva prima affrontata...non sarò forse sotto controllo d'un' altra diabolica illusione? O forse questa è la realtà?   
*Si sentì sballottato quà e là dai suoi pensieri. Esser stato per vario tempo sotto illusione, deve esser stato duro d'accettare. Ora si sentiva quasi osservato...come se il nemico sapesse già cosa sta per fare...
§Tornerò in città, Napoli. Cercherò il signor Adon e insieme escogiteremo un altro piano...se esiste la città, dunque, esiste anche ciò che sto vedendo. Coraggio, alla locanda.
*Pensò mentre percorreva la strada per la città...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 02 Giugno, 2016, 01:24:32 am
*Mist decise di dirigersi da Adon.
Percorse a ritroso la strada che conduceva alle mura della città, ma una volta arrivato li, notò qualcosa di strano.
Non c'erano più soldati, nessuno era posto a difesa di un eventuale assalto. Tutto taceva.
Il cavaliere era stranito, ma decise di chiedere ad Adon, cosi' si recò alla sua locanda.

Una volta giunto li, vi trovò il suo proprietario preoccupato ma euforico..*


-Mio caro ragazzo!! Che bello vederti! Pensavo che fossi spacciato, sono passate 2 settimane da quando sei andato via!

*Il britannico notò che tra le mani aveva una bella boccetta contenente un liquido azzurro...*
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 02 Giugno, 2016, 10:40:52 am
*Passò nuovamente da quella fitta selva precedente alla città. Notò che rimase tutto invariato, come l'aveva trovata prima. Una volta superata si ritrovò davanti alle spesse mura. Quì qualcosa di strano aleggiava nell'aria...una sorta di mistero veleggiava. Ne uomini ne soldati v'erano presenti. Non s'udiva ne canti di uccelli ne schiamazzi tipi di città. Qualcosa non quadrava...che sia...
§Che sia un frutto d'un'altra illusione? Un altro stupido esperimento? Sono nella realtà viva o nell'irrazionale più assoluto?
*Interrogativi s'alternavano come nel momento dell'uscita dalle caverne. Entrò dentro la città trovando un ammasso di case e strade senza vita. Pareva un loco morto, divorato da un qualcosa d'ingordigia e cupidigia pari a nessun'altra.
Si diresse alla locanda del suo amico Adon. Percorse quelle strade deserte e tristi fino ad arrivare all'edificio...

Posso sempre assaggiar del vino, semmai...
*Pensò divertito. Provava a sciogliere quel nodo di tensione che s'era formato nel suo cuore. La sensazione d'esser persi in qualcosa di reale o irreale non poteva che gettar più sconforto al ragazzo che voleva risposte. Vide il suo obiettivo fuori dal salone, più precisamente era intento a sistemar una bacheca lì vicino. Gli si avvicinò salutandolo. Egli si girò sorpreso spiegando d'aver pensato al ragazzo come cadavere dei cavalieri neri. Dal suo volto traspariva un certo pensiero di inquietudine ma nei suoi modi pareva euforico. Un comportamento strano di chi si trovata in tal situazione.
-Non ho ancora abbandonato il mio coraggio ne la mia armatura, signore. Dentro al covo non pochi inganni trovai però riuscì a cavarmela...o almeno credo.
*Notò che l'uomo stava tenendo fermo una boccetta. Dentro d'essa un liquido azzurro ondeggiava a causa dei movimenti dell'uomo.
-Che sta succedendo quì? In città ne uomo ne bestia appare, ne uccelli ne altri esseri cantano, solo voi ho trovato tra queste strade desolate. In due settimane quale triste esito mi son dunque perso? E poi, scusi la domande, ma cosa contiene tale recipiente? Sa, la curiosità è dura da buttar giù.
*Fece l'occhiolino aspettando risposte...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 02 Giugno, 2016, 19:39:28 pm
*Il cavaliere fece molte domande ad Adon.
Non riusciva a capire cosa stesse accadendo, ma l'uomo lo fermò quasi immediatamente..*


-E' scoppiata la guerra mio caro Saint...
Le guardie sono ai piedi del Vesuvio, si sta svolgendo li la disputa. I black Saint hanno elaborato dei macchinari per costruire un'armata di uomini-bestie..
Ma ora che tu sei arrivato, niente potrà impedirci di andare a combattere!!

*Guardò l'ampolla che aveva tra le mani, e improvvisamente sorrise...*

-Ma si certo!! Questa è una boccetta con un liquido di mia invenzione..mi sembri stanco, provala ti sentirai benissimo

Spoiler
Recuperi il 100% di stats
[close]

*Mist bevve e immediatamente si senti' in forze..*

-Meglio no? Peccato che era l'ultima, volevo conservarla per la battaglia ma sono felice di darla a te.. ora dobbiamo andare!!

*Condusse la Lince di Atena fuori dalla locanda, alla volta dell'immenso vulcano..*

Spoiler
Post sull'accaduto, arriverete nel bel mezzo della battaglia tra i soldati e i Black e poi posterò io  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 02 Giugno, 2016, 21:51:32 pm
*L'uomo fece cenno di tacere. Spiegò che la guerra era dunque incominciata, la guerra contro i famigerati cavalieri neri, i nemici della città e dell'umanità. I soldati si trovavano tutti numerosi ai piedi del vulcano e stanno battagliando un gruppo di uomini-bestia come quello affrontato precedentemente dal ragazzo. Poi con fare gentile porse l'ampolla a Mist che non indugiò oltre e bevette il liquido azzurrino. Nuova forza sgorgava violenta nel suo sangue, energia animava i suoi muscoli, carica ed euforia prepararono la sua mente. Era arrivato il momento di combattere...
Uscirono dalla locanda dove s'erano prima recati. Furono accolti da un raggio di luce tipico del mezzogiorno partenopeo, quel mezzogiorno che anima da anni e rischiara la bellezza della città. Intrapresero la via prima percorsa dal cavaliere. Notò che armi, sacche e molti altri oggetti giacevano nascosti tra i ciuffi d'erba. Adon si fermò un pò sconvolto. Davanti a loro, appoggiato ad un albero, un uomo, forse un soldato o quelle che ne rimaneva, era senz'anima. Ferite coprivano il suo corpo, una gamba pare fosse stata strappata via senza indugi insieme ad un braccio. A fianco a lui una collana e una spada...rotta.

-Ho affrontato una bestia del genere. Sono capaci di tutto, sono uomini con forza di bestia e soprattutto istinto di bestia. E' la guerra...la guerra contro chi non ha più umanità...
*Disse chinandosi sui resti. Chiuse gli occhi dell'uomo e poi indicò al locandiere di proseguire in direzione del rilievo. Quì vi trovò una battaglia energica. Vari soldati giacevano inermi a terra, pozze e schizzi di sangue erano dappertutto, bestie morte...una carneficina indescrivibile si mostrava in tutta la sua crudeltà agli occhi di un giovane cavaliere e di un anziano oste. Una vera e propria guerra si stava consumando come una candela forse troppo vecchia, una candela che va cambiata come le sorti dell'incontro. I soldati parevano più numerosi m'avevano il maggior numero di vittime tra le loro file. Poche bestie, quasi nulla, invece risiedevano morte a terra. Tra di loro, inoltre, armature nere brillavano al Sole, armature di morte.
-Coraggio signor Adon, salviamo la sua città.
*Disse sorridendo all'uomo e lanciandosi nella furia della battaglia...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 03 Giugno, 2016, 01:29:14 am
*Mist e Adon erano arrivati sul campo di battaglia.
Nel bel mezzo della foresta ai piedi del Vesuvio, una coltre di uomini per metà animali e soldati stavano dando spettacolo uccidendosi brutalmente.
Molti alberi erano andati a fuoco, i soldati della città avevano addirittura architettato l'uso di catapulte per poter sopperire al distacco fisico che avevano con i mostri loro avversari.
Ma al duo non interessava affatto sconfiggere quelle bestie più che uomini, l'interesse era solo per gli artefici di quell'assurdo esercito: i Black Saint.
Non furono difficili da individuare, Mist aveva notato la bionda chioma della donna che un paio di settimane prima aveva affrontato e di cui era rimasto ammaliato.
Adon indicò poco più avanti, verso l'orizzonte: stava calando il sole, presto sarebbe stata nuovamente notte.
Tutto ciò non aveva molto senso, quel repentino cambiamento metereologico indicava solamente che gli avversari avevano architettato qualcosa.
Mist si recò dalla donna, chiedendole spiegazioni..*


-Cosi' hai avuto modo di sperimentare le arti illusorie più potenti dell'ultimo secolo..
Non pensavo fossi sopravvissuto al crollo.. abbiamo creato un terremoto talmente violento da far crollare l'intero laboratorio.. oramai abbiamo il nostro esercito e non ci serviva più..tra poco sarà tutto pronto ahahahahahahaha

*Improvvisamente da lontano compari' una figura, un altro Black Saint.
Aveva i capelli neri e lunghi, gli cadevano sulle spalle. Una fascia bianca gli era annodata su un braccio e aveva entrambe le braccia aperte, il volto rivolto al cielo..*


-AHAHAHAHAAHAHAHHA AMMIRATE IL MIO POTERE!!

*Una scossa tremenda fece tremare cosi' tanto il suolo che Mist perse l'equilibrio.
Adon però era rimasto in piedi e terrorizzato guardò cioè che stava accadendo: il Vesuvio si stava accendendo, e dalla bocca del vulcano fuoriusci' qualcosa di nero..*


-Ma... ma quella è....

*Una fenice formata da lava nera si era librata nel cielo, si andò ad appostare dietro l'uomo e si fuse con il suo cosmo..
Nel frattempo la lava stava per sgorgare dal Vesuvio che sembrava sul procinto di spaccarsi in due dalla potenza dell'eruzione..*


-Il Black Cloth della Fenice!!!!

Spoiler
Post sull'accaduto, decidi se attaccare oppure aspettare le schede nemiche.
Il combattimento si svolgerà a squadre, Adon verrà comandato da te. Anche lui avrà le tue stesse limitazioni della missione, quindi se non le rispetterai non potrai ottenere il completo successo.
Ti mando la sua scheda in privato  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 03 Giugno, 2016, 15:12:44 pm
*Tra quella polvere e quella massa di uomini intenti a massacrarsi, una folta chioma risplendeva al Sole pomeridiano...una chioma dolce che ondeggiava elegantemente nell'etere. Mist riconobbe subito a chi apparteneva tale graziosità: a quella bellissima donzella che prima aveva colpito il cuore del ragazzo. Rimaneva un pò lì, in disparte, ad osservare i leggiadri movimenti che la donzella faceva, quasi come se fosse sotto incantesimi oscuri d'innamoramento.
Adon toccò la spalla del ragazzo chiamandolo. Inizialmente non ricevette segnali ma dopo riuscì a catturar l'attenzione prima spezzata del ragazzo. Indicò il Sole. Fece notare che poche ore dall'ora del mezzogiorno erano passate, poche ora sì però il tramonto si stava già avviando.

-Il primo giorno che notai tale cambiamento repentino me lo chiesi pure io, ora ho la soluzione.
*Disse guardando fiero l'uomo.
-Tale fenomeno è causato da uno dei loro malefici piani. Non so con precisione cosa abbiano in mente, tuttavia, signore, non nascondo una certa preoccupazione. Se sono capaci di teletrasportare la mente in luoghi mistici come un oceano e una giungla, questo sarà sicuramente uno scherzo per loro.
*Era euforico. Non trattenne un sorriso a quelle parole. Sembrava quasi come se stesse ammirando l'opera diabolica di chi è nemico della giustizia. Se ne stava tutto eccitato a guardare l'astro che dolcemente scivolava oltre l'orizzonte. Era la sua prima vera battaglia, una vera e propria guerra. Sotto di lui, ai piedi del vulcano, la calca continuava il suo fomento. Spuntarono catapulte dai sentieri delle foreste circolanti, per la maggior parte bruciate. Incendi dilagavano, bestie e uomini combattevano.
Indicò ad Adon la donzella prima trovata.

-Io mi dirigo da quella ragazza, quella ch'attentava alla tua vita,signore. Resta quì e corri da me solo in caso di necessità, me lo raccomando.
*Dette una pacca amichevole sulla spalla amica dell'uomo e si lanciò nella folla.
Appena giunto sul campo di battaglia, bestie presero infuriate ad attaccarlo. Con rapidi movimenti, rapidi come una lince affamata in corsa verso la preda, scansò e parò la maggior parte d'essi sbilanciando e allontanando gli avversari. In poco tempo giunse innanzi alla ragazza che era presa col trafiggere, con le sue dolci mani, il petto d'un uomo sfortunato.

-Sono arrivato troppo tardi...
*Disse Mist guardando il volto straziato del soldato oramai morto.
-Signorina, cosa sta succedendo in tale loco. Il Sole tramonta prima della sua ora, caverne diventano giungle e oceani, che cosa avete in mente? Mi risponda o sarò costretta ad usare il cosmo, il cosmo di cavaliere...
*Abbassò lo sguardo. Non voleva adoperare tale soluzione ma più il tempo passava e più si convinceva che forse era l'unica via. La ragazza lo guardò e sorrise maleficamente. Prese a spiegare delle arti illusorie e di come il laboratorio doveva soccombere insieme a Mist. Il ragazzo s'avvicinò alla donzella prendendole le braccia e immobilizzandola. La guardò negli occhi sereno...
-Ho capito dalla nostra precedente battaglia che lei non è malvagia. Non so il perchè di tali gesti...non so il perchè di una scelta di vita non giusta, ma io la salverò.
*La ragazza provò a dimenarsi fino a quando una figura comparve tra la folla...
La polvere della battaglia copriva il suo aspetto. Si notò dapprima l'armatura luccicante nera. Si fermò innanzi ai due sogghignando. Era alto più o meno come il ragazzo. Folti capelli mossi neri cadevano dritto per la schiena delineando un fisico temprato ed allenato, tipico di un cavaliere speciale. Una fascia bianca era annodata sul braccio sinistro. Presentava una tunica marroncina con dei pantaloncini e sandali come un'uniforme d'addestramento del Grande Tempio.
Alzò entrambe le braccia al cielo che d'un tratto piombò nell'ombra. Le tenebre calarono sul campo, aria fresca giunse da ogni dove e traspariva un forte senso di morte. Invocò qualcosa e un forte terremoto colpì la zona, talmente potente che staccò Mist dalla signorina facendolo cadere a terra.
Si rialzò di fretta mentre l'uomo continuava tranquillo la sua alzata di braccia. Adon sopraggiunse arrivando alle spalle del giovane e subito richiamò la sua attenzione indicando il vulcano. Scintille e lembi di fuoco nero luccicante sembravano uscire dal cratere che intanto piangeva lava altrettanto oscura. Una piccola scossa, quasi d'assestamento, accompagnò l'apparizione d'una strana ombra volante, una fenice. L'oste guardava lo spettacolo imperterrito, le gambe cominciarono a tremargli, la voce si fece più roca e il terrore prese il sopravvento della sua anima.
L'uccellaccio nero prese a librarsi libero nell'aria e s'andò a posizionare dietro le spalle dell'uomo. Si lanciò addosso ad egli ma una barriera di cosmo bloccò l'impatto. A poco a poco, allora, si fuse con egli creando un uomo d'una straordinaria potenza. Una piccola nube oscura lo avvolgeva e scese dal cielo come un arcidemone alla sua prima apparizione terrena. Posò entrambi i piedi a terra, aveva addosso le vestigia della Fenice Nera.

-Coraggio, andiamo.
*Disse Mist caricando di forza il locandiere. Era rimasto paralizzato dal potere che sprigionava l'uomo, potere al di sopra di un qualsiasi soldato semplice e cavaliere nero affrontato prima.
-Sconfiggiamolo insieme, signore. Che dici...sei con me? E' il momento d'espiare i peccati passati, vendicati delle tue azioni e riprenditi il tuo onore d'uomo.
*L'anima ritornò nell'uomo. I suoi occhi si fecero euforici...determinati. Annuì e si staccò dal cavaliere correndo al suo fianco. Arrivarono davanti alle due ombre...
-Bene...molto bene. E' stato alquanto soddisfacente lo spettacolo, non trovate? Ora lasciate che vi dica io una cosa...un mio pensiero, ecco. Avete devastato una città intera, il vulcano sta per esplodere segnando la fine di tale meraviglioso loco. Io combatterò per la speranza degli abitanti e per liberare tu, piccola signorina, da un potere che non t'appartiene...
*Strinse il pugno indicando la Fenice nera...

Spoiler
Ovviamente aspetto le schede nemiche ;)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 03 Giugno, 2016, 15:38:59 pm
Spoiler
Scelta più che saggia  :ok:
[close]

*Il guanto di sfida era stato lanciato.
Mist e Adon da un lato, i Black Saint dall'altro: solamente una coppia sarebbe sopravvissuta, in gioco c'erano le sorti d'una città intera.
La bionda donna emise una sonora risata alle parole della Lince..*


-Tu vorresti salvare me?? E chi salverà te?? L'uomo senza spina dorsale Adon?!?!? Ahahaahahah che sciocco.. ammira la mia potenza!!
Ammira la forza del mio nuovo Black Cloth della Lucertola!!!

Scheda Sasha
Ab. combattiva 50
Difesa 45
Cosmo 95
Stamina 110

Specializzata in: VELOCITA'
Elemento: TERRA

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Attivazione- Rigenerazione rettile
Stm 1 cosmo 1
#Un abilità propria della costellazione è quella di poter rigenerare i danni subiti ai propri arti proprio come la lucertola è in grado di rigenerare la sua colda. Ogni volta che il cavaliere subisce un danno superiore a 10 può utilizzare questa attivazione per curare parte del danno. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: stm+4

Speciale- Scansata improvvisa
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Con abile mossa il cavaliere finge di farsi colpire per poi schivare grazie alla sua velocità l'attacco nemico.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5 def.#


Speciale- Marble Trip
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nelle dita per poi attaccare l'avversario con un colpo dotato di notevole velocità e precisione poichè il potere è racchiuso in un raggio dalle dimensioni simili a quelle di un ago.


Speciale Elementare- Adattamento al suolo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere riesce a raggiungere una perfetta sintonia con l'elemento terra riuscendo a sfruttare l'elemento per essere in grado di muoversi agevolmente su ogni superficie di qualsiasi tipo e inclinazione e grazie a questo può compiere attacchi improvvisi ed inaspettati.#


Speciale- Sconfitta apparente
Stm 5 cosmo 6 atk:+45
#Come l'animale da cui la costellazione prende il nome anche il cavaliere è in grado di fingersi sconfitto per poi colpire al momento opportuno. Questa tecnica se colpisce con successo infligge un malus di -2atk


Speciale- Barriera d'argento
Stm 1 cosmo 10 def:+55
#Il cavaliere concentra nei palmi delle sue mani tutto il suo cosmo, facilmente riconoscibile dai riflessi argentei emanati. Ruotando le mani per dar vita a numerosi centri concentrici il cavaliere realizza una barriera impenetrabile. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Manipolatore cosmo

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Predisposizione: COSMO POTENTE

Livello D: +5  Cosmo totale
[close]

*Sasha fece esplodere il proprio cosmo nero, mostrando tutta la propria potenza.
Nel frattempo l'uomo dietro di lei spiccò un balzo e l'affiancò, ora i due erano l'uno accanto all'altra.*


-Io invece possiedo i poteri del Black Cloth della Fenice..guardate ciò che sono in grado di fare!!!

Scheda Marlous
Atk 55
Def 45
Csm 90
Stm 120

Specializzato in: ILLUSIONI
Elemento: OSCURITA'

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Non morto d'ombra
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dall'oscurità dentro di se, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE:


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Predisposizione: Tempra Incontrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

*Con un solo gesto della mano il Vesuvio cominciò ad eruttare fiamme nere..*

Spoiler
Hai 6 turni, dopo di che comincerai a ricevere un malus -2 stm a turno a causa della bruciatura delle fiamme.
I 6 turni sono il tempo che il mare di lava ci metterà ad arrivare a voi  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 06 Giugno, 2016, 18:11:15 pm
*La splendida fanciulla guardò sorpresa il cavaliere, poi scoppiò in un forte riso...isterico. Derise il locandiere Adon e dopo invocò a sè un'armatura oscura, quella della Lucertola. Una forte potenza esplose nell'aria. Fu investita da cosmo tanto nero quanto malefico. Pezzi di materiale oscuro coprivano e proteggevano il suo dolce corpicino delicato. L'armatura pareva leggermente diversa da quella scorsa. Questa sembrava di capacità superiori, di potenza inarrivabile. Risultati d'esperimenti e torture hanno portato alla creazione di questo orripilante scherzo della natura, indossato da una ragazza bella, sì, ma nemica dell'umanità.
S'avvicinò a lei l'uomo che prima aveva invocato una Fenice nera dal cratere del vulcano. Le mise una mano sulla spalla, sorridente. Guardò il duo della giustizia e si presentò come portatore della Fenice, appunto, nera, colui che è capace di tanti poteri oscuri. Si rivolse ancora al vulcano ch'era in fomento, fece un piccolo gesto e un'esplosione investì l'aria. Lava, lava oscura, forte d'odio e rancore, prese ad uscire nuovamente dal Vesuvio. Colava lentamente distruggendo in un oblio nero qualsiasi oggetto la collidesse.

§Non va bene...s'avvicinerà entro breve tempo. Dobbiamo muoverci e sconfiggere questi due...
*Pensò preoccupato. La situazione pareva esser precipitata. Davanti a loro nemici forti erano da battere e un vulcano era da fermare. Mist sapeva che doveva utilizzare ogni sprazzo di cosmo che la propria armatura riusciva a dare...doveva dimostrare a sè stesso d'essere un vero cavaliere d'Atena.
-Temo che il tempo non è amico, signore. Fra poco quella colata lavica nera scioglierà tutto, noi compresi. Coraggio, trionfiamo per la giustizia.
*Poi si girò verso la ragazza.
-Quanto a te, signorina, la salverò come avevo prima detta. E' una promessa, stia sicura.

Fase Tattica
Mist della Lince
Adon della Locanda
[close]

-ANDIAMO!
*L'uomo annuì concentrato...la battaglia era iniziata...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Att: 40+45+5=85 -6stm
Csm: 105-6-1=98
Stm: 100-5-1=94
[close]


ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 50+3+35=88
Stm: 100-1-3-2=94
Csm: 105-4-2-1=98
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 07 Giugno, 2016, 16:46:04 pm
Spoiler
1° TURNO
[close]

Fase Tattica
Sasha
Marlous
[close]

*La lava cominciò a scendere lentamente dal Vesuvio, e nel frattempo la battaglia era appena iniziata.
Mist e Adon si concentrarono verso Marlous, che evidentemente dei Black Saint era il più temuto.
Gli artigli della Lince da un lato, una lama psionica dall'altro, si incrociarono per dar vita ad una croce dalla potenza devastante che andò a ferire il capo dei cavalieri neri..*


Def Marlous
Difesa personale- Passo laterale x2
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 45+32= 77 vs 85 (8+6 danni= 14 danni)  /  77 vs 88 (11 danni)
Csm: 90-4-4= 82
Stm: 120-3-14-11+2 (predisposizione) = 94
[close]

*Entrambi i colpi andarono a perforare la corazza della Fenice Nera, segnando una grossa X sul torace di Marlous.
Il Saint con estrema rabbia si sentiva imprigionato nei movimenti, forse grazie alle abilità di Adon, e non riusciva a capire come liberarsi..*


-Mio signore!! Non si preoccupi la difenderò io! Prendi questo maledetto!!

Atk Sasha vs Adon
Speciale- Sconfitta apparente
Stm 5 cosmo 6 atk:+45
#Come l'animale da cui la costellazione prende il nome anche il cavaliere è in grado di fingersi sconfitto per poi colpire al momento opportuno. Questa tecnica se colpisce con successo infligge un malus di -2atk

Atk: 50+45= 95 (se a segno -2atk)
Csm: 95-6= 89
Stm: 105-5= 100
[close]

*Marlous nel frattempo si era quasi del tutto districato nella rete psionica del nemico, e con un braccio provò a restituirgli pan per focaccia..*

-Arrendetevi alla nostra forza!!

Atk Marlous vs Adon
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk: 50+35= 85 (se a segno -6atk e -4def)
Csm: 82-4-4= 74
Stm: 94-3-1= 90
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 09 Giugno, 2016, 11:14:35 am
*Una X scalfì l'armatura malefica nera della Fenice che cadde a terra quasi sorpreso da tale impatto. I colpi dei due, il locandiere e il cavaliere, s'unirono di cosmo formando un unico attacco di caratura elevata. La Fenice provò invano a cercar riparo nelle sue braccia, ma...invano, appunto.
S'alzò infuriato sotto gli occhi della dolce fanciulla, sua compagna. Si toccò il torace denotando il solco appena subito e lasciò andare un urlo di rabbia e rancore, odio e morte. La donzella, sotto consenso dell'uomo, prese ad attaccare l'oste mossa da un risentimento misterioso...
Intanto, il capo, riuscì a liberarsi dalla fitta rete psicocinetica, frutta dei poteri di Adon, e lanciò anch'egli a sua volta un temibile attacco...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous (protezione Adon)

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30=85 vs 85 (Parato)
Stm: 94-4=90
Csm: 95-3=92
Malus: -4att a distanza
[close]

ADON
Fase Difensiva
Difesa da Sasha
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30+3=78 vs 95 (17 danni)
Stm: 98-2-1-17=74
Csm: 94-1-4=93
[close]

*Il locandiere cadde a terra dolorante. Aveva appena subito un duro colpo dalla fanciulla e, per fortuna sua, Mist riuscì a deviare l'attacco a lui destinato. Il cavaliere gli si avvicinò preoccupato. Gli poggiò una mano sul petto...
-Non arrenderti adesso. Mostriamogli il nostro orgoglio da cavalieri.
*Annuì e si rialzò.

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 90-3=87
Csm: 92-4=88
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm:74-3=71
Csm:93-4=89
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 09 Giugno, 2016, 16:02:45 pm
Spoiler
2° TURNO
[close]

*I cavalieri dovettero vedersela contro le offensive dei Black Saint.
Il bersaglio di entrambi gli attacchi fu Adon, che potè contare sull'aiuto di Mist che parò l'attacco di Marlous.
La potente offensiva della ragazza però, lo fece volare contro un albero, distruggendolo.
La Lince lo aiutò ad alzarsi, e insieme decisero che questa volta i loro bersagli sarebbero stati diversi..*


Def
Def Sasha vs Mist

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Def: 45+35+5= 85 vs 77 (parato; malus -2csm; +3atk prossimo turno)
Csm: 89-4= 85
Stm: 100-3-2= 95

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 45+32= 77 vs 86 (9 danni)
Csm: 74-4= 70
Stm: 90-3-9= 78
[close]

*Marlous venne colpito dalla lama psicocinetica di Adon, mentre invece Sasha riusci' a parare l'attacco di Mist.
Questo però le aveva impedito di proteggere il suo padrone, e questo la fece infervorare molto..*


-MALEDETTOOOOOO

Atk Sasha vs Mist
Speciale Elementare- Adattamento al suolo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere riesce a raggiungere una perfetta sintonia con l'elemento terra riuscendo a sfruttare l'elemento per essere in grado di muoversi agevolmente su ogni superficie di qualsiasi tipo e inclinazione e grazie a questo può compiere attacchi improvvisi ed inaspettati.#

Atk: 50+40= 90
Csm: 85-6= 79
Stm: 95-4= 91
[close]

*Nel frattempo Marlous, ripresosi dall'attacco di Adon, concentrò il proprio cosmo e improvvisamente scese il freddo..*

Spoiler
Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione malus: -6atk e -9def fin quando non viene distrutta
Resistenza stm: 65

Csm: 70-4= 66
Stm: 78-2= 76
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 09 Giugno, 2016, 20:35:08 pm
*Il cavaliere affrontò la donzella che riuscì abilmente a parargli il colpo ed a staccarsi dal ragazzo. Intanto il vulcano continuava nella sua tempesta di fuoco. La lava nera stava divorando ogni elemento che osava infrangere la sua strada. Ora era su di un sentiero dove alcuni poveri corpi di soldati e bestie giacevano per sempre. A poco a poco venivano sciolti dentro quella furia infernale scura, furia di magia se non cosmo malefico.
Adon, intanto, riuscì ad approfondire ancora quella fessura prima provocata dall'attacco combinato col ragazzo. La Fenice rimase in piedi stavolta ma gocce di sangue iniziarono inesorabili ad uscire dalle ferite. Una smorfia di dolore e rabbia accompagnava quella scena così violenta, scenda di combattimento maschio e guerra.
La fanciulla invocò qualcosa verso il cavaliere. Lo accusò di aver ostacolato la sua azione difensiva per salvare il suo capo e allora, nella rabbia, lanciò un attacco proprio verso Mist.
Egli attese il colpo. Sapeva che la ragazza aveva debolezze offensiva, l'aveva notato nello scontro al bosco di prima. Non voleva ucciderla, ma salvarla come prima aveva promesso. Tuttavia i suoi muscoli non si mossero...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Dif: 46+35+5=86 vs 90 (4 danni)
Stm: 87-3-1-4=79
Csm: 86-4-1=81

[close]

*Provò a bloccare all'ultimo il colpo rimediando ferite di poco conto. Il gelo cadde sul loco. La guerra finì. Bestie e soldati rimasero a fissarsi immobili, forse bloccati da un fretto artico calato misteriosamente. Nell'etere una forza malvagia comandava tale freddura divertita. Lo sguardo della Fenice era perso nel vuoto. Sembrava fosse lui il controllore del destino degli uomini, ruolo che non gli spettava. S'improvvisava divinità e capo della temperatura. Il suo ghigno malefico rabbrividiva anche il sangue dei più deboli ma non di quello del due della giustizia.
Mist si staccò lentamente dalla ragazza e si ricongiunse ad Adon. I loro cuori erano caldi, caldi di un fuoco che la dea Atena stava alimentando con la sua bontà. Dovevano attaccare e fermare questa illusione di gelo.


MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Illusione di campo

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 34+32=66 vs 65 (DISTRUTTA)
Stm: 79-3=76
Csm: 81-4=77
[close]

-Compagno, tocca a te.
*Disse mentre il suo braccio colpiva l'uomo. Quest'ultimo si scansò ma la sua illusione cessò, per sempre. L'aveva capito subito guardandolo negli occhi. Stava controllando qualcosa ma a livello sensoriale. Il gelo non era calato in quelle lande. Il calore della lava nera tornò scintillante a scaldare i corpi dei guerrieri coinvolti in quella battaglia. Ora toccava ad Adon attaccare...

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 86
Stm: 71-3=68
Csm: 89-4= 85
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 11 Giugno, 2016, 16:41:49 pm
Spoiler
3° TURNO
[close]

*La lava era oramai arrivata a metà del vulcano attivo.
La battagli nel frattempo infuriava ai suoi piedi: durissimi erano i colpi che i Saint, di Bronzo o Neri, si stavano scagliando gli uni verso gli altri.
Adon aveva concentrato la propria lama psionica verso Marlous, ma questa volta fu Sasha a mettersi in mezzo per difendere il proprio padrone..*


Def Sasha per Marlous vs Adon
Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 45+25+5+5= 80 vs 86 (6 danni a testa)
Csm: 79-1-3= 75
Stm: 91-1-3-1-6= 80
[close]

*Il taglio della mano di Adon fendette l'aria e andò a infliggere danni superficiali sia alla Lucertola che alla Fenice, ma ora entrambi potevano imbattere la loro furia contro Mist..*

-PRENDI QUESTO!

-TI FAREMO A PEZZI!!

Atk
Sasha vs Mist

Speciale- Marble Trip
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nelle dita per poi attaccare l'avversario con un colpo dotato di notevole velocità e precisione poichè il potere è racchiuso in un raggio dalle dimensioni simili a quelle di un ago.

Atk: 50+40= 90
Csm: 75-6= 69
Stm: 80-4= 76

Atk Marlous vs Mist

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Atk: 50+45+5+5= 105 (se a segno -12def)
Csm: 66-1-1-6-4= 54
Stm: 76-1-1-5-2-6= 61
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 18 Giugno, 2016, 14:07:09 pm
*La dolce fanciulla si frappose tra Adon e la Fenice nera rimediando un piccolo taglio alla mano. Alzò lo sguardo infuriata verso l'uomo barbuto e soccorse il suo capo. I suoi dolci lineamenti si fecero sempre più aggroviglliati, la rabbia stava prendendo il sopravvento sul suo animo nero. Entrambi scagliarono attacchi verso il cavaliere della Lince...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 VS 90 ( parato )
Stm: 76-3=73
Csm: 77-4=73
Malus: -6def

[close]

Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Speciale- Occhio di Lince
Stm 1 cosmo 10
#L'imbattibile vista che contraddistingue la costellazione della Lince veglia sul proprio cavaliere donandogli la possibilità di capire in anticipo le mosse del nemico. Se un attacco speciale viene parato dal cavaliere, qualsiasi altro attacco speciale lanciato da quell'avversario verso il cavaliere risulterà lanciato come se fosse la seconda volta ad eccezione della tecnica finale.#


Def: 55+5+35+10=105 vs 105 (parato)
Stm: 73-1-3-1=68
Csm: 73-10-1-4-10=48
Malus: -6def
[close]

*Riuscì a parare con maestria entrambi i colpi. Si chinò verso terra. Il sudore calava dolcemente sui suoi lineamenti giovanili. Aveva utilizzato abbastanza cosmo per sfuggire dalle grinfie nemiche. Si sentiva alquanto stanco. Adon gli si avvicinò e poggiò la mano sulla spalla. Incitò il giovane a rialzarsi, a combattere. Le fiamme nere stavano colando verso di loro e non tanto era il tempo a disposizione. Annuì e si mise, non senza fatica, eretto sulle sue gambe. Davanti a loro una scena mai vista prima gli parse...
La soave fanciulla era incredula a quello ch'aveva visto. Affiancato a lei v'era la Fenice che guardava sbalordito e rabbioso il ragazzo. Avevano utilizzato i loro attacchi migliori e a nulla erano serviti i loro sforzi.

-Guardali...Sono dubbiosi verso loro stessi. Andiamo, signore, è questo il momento per attaccare.
*Disse silenziosamente al compagno vicino a lui. Egli annuì ed entrambi attaccarono...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 68-3=65
Csm: 48-4=44
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm: 68-3-1=64
Def:75-4-1=70
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 20 Giugno, 2016, 14:09:26 pm
Spoiler
4° TURNO
[close]

*La battaglia incombeva feroce, ma il Saint della Lince si era dimostrato un abilissimo combattente.
Si era difeso con audacia da entrambe le offensive, e prontamente era andato all'attacco di Sasha. La giovane Black era stata colta alla sprovvista, e ora doveva difendersi dal nemico..*


Def
Def Sasha vs Mist

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Def: 39+38+5+5= 87 vs 72 (parato; -2 csm)
Csm: 75-1-4= 70
Stm: 80-1-4= 75

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 39+32= 71 vs 86 (15 danni)
Csm: 54-4= 50
Stm: 61-3-15= 43
[close]

*Come al solito Sasha era riuscita a sfuggire con la sua incredibile velocità agli attacchi, Marlous invece aveva subito la tecnica di Adon l'ex cavaliere..*

-Ti ci vuole ben altro per colpirmi Lince!!

-Vedo che anche gli ex uccellini provano a cantare eh...

*Non persero alcun tempo, volevano solo farli a pezzi..*

Atk
Sasha vs Mist

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 50+35= 85
Csm: 70-4= 66
Stm: 75-3= 72

Atk Marlous vs Mist

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 50+5+20= 75; dovrai difenderti anche dall'attacco del non morto di 75
Csm: 50-4-1= 45
Stm: 43-4-1= 38
[close]

-Assapora la potenza dei miei zombie!!!
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 20 Giugno, 2016, 16:48:43 pm
*L'agilità propria della Nera combattente non fu da meno. Con scioltezza riuscì a districarsi dall'attacco, seppur di scarsa potenza, del cavaliere di Atena. Si girò notando che, intanto, il locandiere stava sfoggiando le sue antiche arti psico-cinetiche verso il suo capo e compagno. Si lanciò a piena velocità verso quest'ultimo ma la forza e la caparbietà del biondo barbuto erano tali da esser irresistibili per tutti, anche per la bellissima fanciulla. Entrambi furono investiti da un taglio lucente, taglio capace di squarciare aria e carni d'ogni dove. Caddero a terra affiancati e la donzella si rialzò eccitata aiutando il compagno. Dal suo sguardo dolce ma maligno s'intravedeva la cattiveria e la rabbia, l'oscurità di chi era degno di portar vestigia così malate.
La Fenice oscura battette un pugno a terra, adirato. Non pensava di poter trovare di fronte nemici con tale potenziale e si sentiva dubbioso. Prima Mist aveva parato un suo colpo migliore e le sue difese non parevano reggere il confronto con gli attacchi da Adon. Si lasciò andare qualche parolina, con voce così bassa da risultare effimera, tra sè e sè. Intanto la fanciulla guardava divertita il duo del bene. Chissà quale piano balenava nella sua malata mente, chissà quale tortura pensava...
Si lasciò andare ad un commento provocatorio verso il giovane britannico, sorridendo.  

-Lo so, ormai l'ho capito. Ma il mio obiettivo non è addolorarti, ne darti il triste destino. Avevo promesso che t'avrei salvata e io rispetto e mantengo ciò che dico.
*Disse quasi con fierezza. Sembrava sicuro ma in realtà poche idee v'erano per "salvare" l'animo dolce della fanciulla.
§L'ho visto...era un piccolo scintillio, così piccolo che s'è intravisto per poco ma...l'ho visto. Il suo animo non è malato ma dubbioso. Forse non trova strade in cui combattere, in cui credere. Pensa che l'oscurità, l'oscurità dei cavalieri neri, possano donarle un qualcosa in cui credere. Atena mi aiuterà, Atena donerà a lei la salvezza...e poi quel corpo magnifico non è adatto all'Ade infernale. L'Elisio può solo esser la sua dimora...
*Improvvisamente attaccarono nuovamente il duo...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 85 (parato)
Stm: 65-3=62
Csm: 44-4=40
Malus: -6def
[close]

*Bloccò la ragazza respingendola indietro. Ella si rivoltò appoggiandosi su di un ginocchio e utilizzando un pugno chiuso come sostenimento insieme alla gamba. Mist guardò il suo compagno che pareva concentrato. All'improvviso tutto tremò...
Il terreno sotto i loro piedi prese a scossarsi indiavolato, come avesse anima propria. Una buca si formò e da essa uscì un essere ripugnante. Esso era scheletrico, con veli scuri che adornavano il capo e l'addome. Tracce di capelli erano ancora sul capo affiancate da fessure da rottura. La creatura emise sibili mentre provava a mettersi eretta. Barcollava insistentemente dando l'idea di un non-morto maledetto venuto sulla terra per compiere malefatte. Si mise un pò gobbo davanti al ragazzo e si lanciò addosso...


MIST
Fase Difensiva
Difesa dal Non morto

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 75 (parato)
Stm: 62-3=59
Csm: 40-4=36
Malus: -6def ( per correttezza  :ok: )
[close]

-Cedi il passo, mucchio d'ossa!
*Respinse l'essere che si frantumò in mille pezzi a terra. Una strana pressione investita l'aria. Un cosmo enorme si stava sprigionando dietro alle sue spalle. Si girò e notò che la Fenice oscura l'aveva colto alle spalle...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 90 vs 75 (parato)
Stm: 59-3=56
Csm: 36-4=32
Malus: -6def
[close]

*Con un guizzo tipico di chi è cavaliere bloccò l'offensiva avversaria. L'uomo fu rimandato indietro, scombussolato.
-Buona idea ma...basta così. Cedete il passo e Atena vi perdonerà.
*Nessuno dei due pareva averci pensato. Stavano lì sprezzanti dell'ira divina. Non poteva non adempire ai suoi compiti...
-Mi spiace, allora. Fenice, hai scelto il tuo destino. Il mio braccio guidato da Atena sarà esecutore della giustizia divina. Andiamo, compagno.
*Sconsolato andò dagli avversari...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 56-3= 53
Csm: 32-4=28
Malus: -6att

[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Fulmine della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Adon genera una potentissima carica di cosmo facendo fuoriuscire dal proprio pugno una fenice fatta di fulmini

Att: 48+45+3=86
Stm: 64-1-5=58
Csm: 70-6-1=63

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 21 Giugno, 2016, 02:12:11 am
Spoiler
5° TURNO
[close]

*Oramai il mare di lava nera era quasi giunto ai combattenti, il calore cominciava a far sudare pesantemente sia Mist che Adon.
I Black Saint invece erano ben felici del nuovo campo di battaglia che stava per crearsi, i loro cloth li avrebbero protetti..*


-Ahahahahaha i Black Cloth sono migliori degli originali, ci proteggeranno persino da questo mare di lava!!

*I Saint però non avevano intenzione di perder ulteriore tempo, e andarono all'attacco.
Come sempre gli obiettivi erano precisi, la Lince attaccava la Lucertola nera mentre Adon attaccava la Fenice oscura.
Le difese cominciavano oramai a vacillare..*


Def
Def Sasha vs Mist

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Def: 33+38+5+5= 81 vs 72 (parato; -2 csm)
Csm: 66-1-4= 61
Stm: 72-1-4= 67

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 33+32= 65 vs 86 (21 danni)
Csm: 45-4= 50
Stm: 38-3-21= 14
[close]

*Gli attacchi dei cavalieri furono di grande impatto.
Come sempre la giovane bionda era molto lesta e riusciva agilmente a difendersi dalle offensive di Mist, che continuava a trattenere il suo potere probabilmente per cercare di salvarla.
Marlous invece fu investito in pieno dall'affondo incredibile di Adon, che con il suo cosmo aveva generato una fenice fatta di fulmini che aveva scagliato verso l'avversario.
La Fenice nera si alzò a fatica, oramai era allo stremo delle sue forze ma con ciò che gli restava potè evocare tutto il suo potenziale..*


-Sei riuscito a difenderti da un semplice zombie..vediamo se ci riesci con quello di un Saint!!!

*Pronunciando parole oscure e avvolgendo la propria figura di un cosmo rossastro, Marlous evocò dal terreno una figura terribile.
Uno zombie fuoriusci' dal terreno, ma la cosa più terribile era che aveva esattamente le sembianze del Saint della Lince, insieme al suo cloth. Il potere illusorio di quell'uomo era davvero potentissimo..*


-E ora..addio cavaliere della Lince!!!

Atk di TUTTI vs Mist
Atk Sasha

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 50+35= 85
Csm: 61-4= 57
Stm: 67-3= 64

Atk Non morto

Atk: 75

Atk Mist Zombie

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Atk: 50+5+45= 100
Csm: 50-1-10= 39
Stm: 14-1-1= 12
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 04 Luglio, 2016, 12:39:34 pm
*Il pendio del vulcano era oramai ricoperto di lava nera come la morte. Quell'oscuro mare stava per investire anche le gambe dei cavalieri impegnati nella loro battaglia. Alcune carcasse di animali e uomini giacevano inermi sciolti in parte nel fuoco denso. Alberi bruciacchiavano, uccelli scappavano dai loro nidi forse appena costituiti. Quel vulcano, da tempo riposante nella sua umile dimora infocata, aveva sprigionato un potere così distruttivo quanto oscuro.
Al di sotto del monte la battaglia infuriava. Uomini combattevano bestie, per così dire, senza batter ciglio. Il mucchio di cadaveri sanguinanti cominciava a crescere dando prova della malvagità umana. Più spostati dalla battaglia principale il cavaliere d'Atena si ritrovava ancora a competere affiancato da Adon, ex cavaliere e locandiere nella splendida città di Napoli, regno glorioso e terre di mirabili eroi, contro il duo dei cavalieri di oscure vestigia. La ragazza, di meravigliosa bellezza ma di cuore malvagio, riuscì nuovamente a scansar il debole colpo di Mist, cavaliere della Lince. Egli voleva mantenere la sua promessa di salvezza verso costei, ma forse il destino nefasto non riuscirà nel suo intento ma prima voleva provarci. Tratteneva la sua potente arma per non ferire quel fragile corpo di chi, in fondo al suo animo, amava la vita così come la Lince. Intanto la nera Fenice, compagno oscuro della fanciulla, giaceva sotto i colpi del mirabile Adon, vecchio d'aspetto ma ancora in forze.
L'uomo si rialzò aiutato dalle poche energie rimaste. Aveva dato oramai tutto per questo scontro ma il suo potere sembrava non bastargli nel trionfo della battaglia. Il suo animo prima fiero lasciò spazio alla frustrazione disperata e malinconica. Battette due pugni contro quel terreno spoglio in preda ad una quasi insensata rabbia mai provata prima. La dolce bionda fanciulla, alla vista del suo capo in tal stato, sembrò rassegnarsi anche lei al triste esito che si prospettava all'orizzonte. Ma a parlare di cavalieri, si sa, che nulla è come sembra. In piccoli momenti una guerra già decisa può esser rovesciata in finali alquanto diversi.
L'armatura della Fenice cominciò a risuonare di uno strano cosmo mai avvertito prima. Un ghigno malefico scese sul volto dell'uomo, suo portatore. I suoi occhi d'un tratto si fecero cupi e scuri, la sua bocca prese a muoversi pronunciando parole d'una lingua mai sentita, forse troppo antica per essere capita, forse troppo malvagia.
Mist fece cenno al compagno più anziano di prender ogni precauzione. Una strana pressione sembrò congelare l'aria con un potere travolgente e caloroso, ironia contraria. Anche la fanciulla pareva sorpresa dalla visione che il suo compagno, quasi caduto dagli attacchi prima, aveva in sè una forza sconosciuta.
Una fenditura ruppe il terreno e, da essa, un altro zombie fuoriuscì. Esso era simile a quello prima evocato ma aveva strane vestigia, quasi familiari. Una folata di vento oscuro tolse un pò di polvere da esso rendendo noto le sue vestizioni. L'armatura della Lince brillava di tutta la sua potenza addosso al non morto.
A quella visione il core sembrò congelarsi in una morsa dolorosa del ragazzo d'Atena. Com'era possibile che un cadavere potesse vestirsi di un'armatura, di quelle vestigia che egli indossava?

§Come può tale essere vestir la mia armatura gloriosa? L'affronto ad Atena e alle casate dei nobili cavalieri caduti per tale armature lo farò pagare col sangue, su questo non posso che giurarci.
*L'orripilante creatura si mosse barcollando verso il cavaliere. Ad un tratto, con un piccolo balzo, si scagliò verso il giovane. Dietro la figura angelica e malvagia della ragazza lo seguirono...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 85 (Parato
Stm:53-3=50
Csm: 28-4=24-2(attivazione Sasha)=22
Malus: -6def
[close]

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Def: 55+5+40=100 vs 100 (Parato
Stm:50-1-4=45
Csm:22-6-1=15
[close]

*Con rapidità riuscì a schivare l'attacco dello zombie. La fanciulla fu invece bloccata e respinta dolcemente. A quella vista la Fenice parve rassegnata ad un destino nefasto. Rimase inerte a guardare l'accaduto paralizzato da una paura forse mai provata.
-Finiscilo Adon, non possiamo indugiare oltre. Io mi occupo della fanciulla...
*L'uomo fece cenno col capo di acconsentire e si diresse verso la Fenice, oramai, caduta e senza ali...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 45-3=42
Csm: 15-4=11
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Lightning Uppercut
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con un pugno dal basso verso l'alto Adon cerca di rompere la mascella all'avversario potenziando il colpo attraverso l'elemento fulmine


Att: 48+40+3=91
Stm: 58-4-1=53
Csm: 63-6-1=56
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 04 Luglio, 2016, 15:31:04 pm
Spoiler
6° TURNO = Perdete 2 stm
[close]

*La lava del Vesuvio era ormai giunta sul campo di battaglia.
Oramai quasi tutti i combattenti della battaglia furono spazzati via dal mare nero ed incandescente, ma i cavalieri continuavano indomiti, verso il loro obiettivo.
La seducente bionda Sasha vide bloccato il suo attacco, che Mist rivoltò facilmente in un attacco veloce e repentino..*


Def Sasha vs Mist
Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Def: 27+5+38= 70 vs 72 (2 danni; -6atk)
Csm: 61-1-4= 56
Stm: 67-1-4-2= 60
[close]

*Adon invece, poco distante, con un feroce pugno che partiva dal basso, attaccò Marlous scatenando dal proprio braccio una fenice fatta di cosmo che fece bruciare completamente l'armatura nera del rivale. Non c'era più niente da fare per lui, il suo corpo si perse nella lava per sempre..*

Def vs Adon
Morto!!
[close]

-NOOOOOOOOOOO MIO SIGNORE!!!!

*L'urlo disperato della donna, che aveva visto sconfitto sotto i suoi occhi il suo fedele capo.
Ormai niente più poteva fare, sola come si ritrovava in un 2 contro 1, ma la foga e l'ira si abbatterono su di lei. Tentò un'attacco disperato..*


-ADOOOOOOON MALEDETTO!!! TI UCCIDERO'!!!!!

Atk vs Adon
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 44+35= 79
Csm: 56-4= 52
Stm: 60-3= 57
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 04 Luglio, 2016, 20:24:01 pm
*Un lampo e poi nulla. Il mondo per brevi attimi si fermò, forse anche l'Universo stesso fece il medesimo atto. La Fenice volò libera dell'uomo e prese ad andare in lidi lontani, più pacifici. L'armatura si sciolse in pezzettini sempre più piccoli fino a quando solo cenere rimase. Adon tornò a terra dopo aver volato con il suo cosmo, con la sua Fenice, limpida e dorata, così libera e così meravigliosa, ma tanto letale. L'uomo giaceva inerte davanti a lui.
La fanciulla sua alleata fu colpita anch'essa dal braccio di Mist rimediando un piccolo taglio ma un pezzo della spallina distrutta. La lava intanto arrivò. Inghiottì alcuni soldati vicini, appestò d'oscurità e malattie qualche erba lì tranquilla e infine divorò nella sua cupidigia l'uomo. Arrivò alle caviglie dei cavalieri che dovevano resistere a tale angoscia.

§Cos'è questa sensazione? Malinconia...rabbia...malvagità sta divorando i miei gambali. Questo fuoco arde di morte e con esso arderà anche il mio corpo se non sbrigo a salvare la pellaccia di questo nobiluomo e di questa stupenda donzella.
*La fanciulla, alla vista del suo fedele capitano, compagno di memorabili avventure e amico fidato, si lasciò cadere in ginocchio mostrando un pianto quasi straziante. Sembrava avesse perso tutto, sembrava che la sua vita fosse in quell'uomo come se quest'ultimo l'avesse salvata da qualche impiccio più grande. Intanto la lava la tentava, la persuadeva. Morte voleva, morte pretendeva dalle sue vestigia che sembravano risuonare a contatto con la malvagia sostanza.
Urlò il nome del locandiere con voce straziata e rabbiosa. Dichiarava vendetta, vendetta per il suo compagno decaduto nell'oblio del suo potere. Si lanciò proprio verso quest'ultimo... 


ADON
Fase Difensiva
Speciale Elementare di Squadra- Korudo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Con le mani protese Adon genere una barriera di cosmo elettrico in grado di proteggere anche i propri compagni[/b]

Def: 45+40=85 (Parato
Stm: 53-4=49-2(lava)=47
Csm: 56-6=50
[close]

*Una forte scarica elettrica l'allontanò facendola sbattere contro una roccia poco distante. Si rialzò sconsolata e stremata. Tuttavia sembrava intenzionata a riprovarci...

MIST
Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Csm: 11-4=7
Stm: 42-3=39
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+35+3=86
Stm: 47-3-1=43
Csm: 50-4-1=55

[close]

-Arrenditi e vieni con noi. Ti daremo la salvezza che cerchi, te lo prometto!
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 04 Luglio, 2016, 20:57:26 pm
*Gli ultimi due colpi volarono nel cielo, vivaci e poderosi verso il metallo Nero proibito.
Sasha non fece assolutamente nulla per difendersi, e i fendenti dei Saint la piegarono sotto la loro potenza.
Una lacrima scorse sul volto della bella, che sapeva l'inesorabile fine che le si prospettava: il ricongiungimento con il suo amato compagno..*


-Marlous, mio signore... sto tornando da te!!

*Con il sorriso in volto cadde nel fiume di lava e non ne riemerse più.
La guerra era finita, e i malvagi erano caduti nel momento in cui erano caduti gli ultimi due Black Saint, cosi' come la lava del Vesuvio, che smise di eruttare.
Il sorse sorse alto su Napoli, oramai non vi era più alcun pericolo.
Mist e Adon furono venerati come degli eroi, i soldati e gli abitanti potevano smettere di essere terrorizzati, il tempo avrebbe cominciato a scorrere normalmente, le scosse di terremoto non avrebbero più distrutto la cittadina.

I cavalieri si trovavano dinanzi il Governatore, che li ringraziò per tutto ciò che avevano fatto..*


-Cavaliere della Lince, Adon della Locanda..
Siete stati meravigliosi. Tutta Napoli vi adora! Grazie a voi la nostra città potrà tornare ad essere florida e splenderà come un tempo..
Sarai sempre il benvenuto Saint di Atena.. in quanto a te Adon.. spero vorrai accettare l'onore di diventare capo delle Guardie, potendo cosi' proteggere Napoli per sempre..

-Ne sarei onorato governatore, grazie per le parole e la fiducia..
Mist, non preoccuparti, difenderò io la popolazione d'ora in poi!!

*Dopo di che tutti furono invitati ad un'enorme festa, dove poterono riposarsi e dimenticare tutto l'accaduto.
Il cavaliere l'indomani si preparò e dopo aver dato un ultimo saluto ad Adon si apprestò a tornare in Grecia, per fare rapporto sulla sua prima missione..*


Spoiler
Post conclusivo sul viaggio di ritorno, dopo farai rapporto al Grande Sacerdote e abbiamo finito  :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: JetStream - 05 Luglio, 2016, 11:42:25 am
*Ella stava lì con una mano appoggiata all'altro braccio, quasi come per sorreggerlo. La battaglia l'aveva spaccata in forze ed animo. Il suo salvatore, il suo capo, l'unico suo amico era caduto innanzi a lei, bella come la natura ma dal nefasto destino. Mentre i due s'avvicinavano forse aveva cominciato ad apprezzare la vita, forse il suo cuore nero s'andava via via chiarendosi, chi lo sa...quello che successe dopo è troppo travolgente da raccontare. Mist le diede il colpo di grazia. S'aspettava sicuramente qualche timida resistenza ma la fanciulla non era dello stesso avviso. Il suo corpo le fendette il ventre trapassandolo. Per un attimo, uno solo, il mondo di fermò. Le forze cessarono di scorrere in lei e le gambe cedettero al peso del suo delicato corpicino.
Mist ritrasse il braccio, scuro in volto. La promessa prima fatta non l'aveva mantenuta. Dall'occhio azzurro come il cielo e pallido come il ghiaccio una lacrima prese a scendere. Libera libera segnava la guancia della fanciulla prima di arrivare ad un sorriso, sereno, di chi stava per ricongiungersi con l'unica propria ragione di vita. Ella cadde dentro quell'oblio caldo e scuro, inghiottita dalla malvagità di chi odia il mondo e di chi vuole potere senza conoscere i propri limiti. L'immensità del vuoto l'accolse e la ricongiunse insieme al suo fedele compagno...
Una mano s'appoggiò alla spalla del ragazzo che stava inerte ad osservare il punto dove la bella era caduta. La mano era quella del suo compagno Adon che, con un gesto amichevole, lo invitò ad alzare il volto e a guardare il Sole, mai così splendente fino a qualche giorno prima. Esso illuminava i resti d'una guerra finalmente finita, devastatrice e cruenta che sanciva il trionfo dei soldati di Napoli, la città piegata ma mai perduta.
Dal vulcano più nulla uscì. Un forte urlo di canzoni, da tempo immemore create ma mai suonate da voci così calde e unite, accompagnava la venerazione dei due uomini, eroi d'una battaglia feroce e salvatori d'una patria. La guerra era dunque finita...
Furono portati in sella ai migliori cavalli, accompagnati da festose celebrazioni e riti benevoli, dal governatore della città partenopea. Egli guardò in volto i due capaci d'un gesto mai visto prima e gli acclamò salvatori della patria. Promosse Adon come capo del suo esercito e diede inizio ad una festa durata quasi una settimana.
Una volta finite le cerimonie, il tempo del cavaliere in quel di Napoli era giunto al termine. Quasi con commozione si salutò col compagno locandiere, o meglio capo delle guardie, e partì alla volta della Grecia, al Grande Tempio. Il viaggio in nave fu alquanto strano. Malinconicamente ricordò quando arrivò nelle terre italiche, le sue emozioni, la sua grinta, le sue incertezze. Era passato non molto tempo da tali giorni ma si sentiva...diverso. Pensò alla ragazza e alla promessa mai mantenuta. Il cuore sembrò esser mangiato dal quell'oscuro rimorso che, in seguito, avrebbe portato a quella creatura infida che s'annidò al suo interno. Ma come detto...in seguito...
Attraccò ringraziando il timoniere. Nulla era cambiato da quando aveva lasciato quelle terre. Una leggera brezza l'accarezzo in volto mentre innanzi a lui bambini giocavano spensierati e felici. Prese in spalla il suo Pandora Box e si mosse verso la casa del Gran Sacerdote. Arrivatovi lo trovò seduto al suo trono, quasi come se lo stesse aspettando. S'inchino e disse con emozione:

-Mist della Lince fa rapporto, signore. Ho concluso le mie mansioni in quel di Napoli sgominando una banda di Neri Cavalieri, rei d'aver terrorizzato il popolo ed infangato il nome d'una gloriosa città a noi affiliata.
*Chinò il capo e aspettò la risposta del saggio uomo...
Titolo: Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
Inserito da: Chris0311 - 05 Luglio, 2016, 12:51:53 pm
*Il Grande Sacerdote era seduto sul suo trono, mentre il Saint della Lince Mist entrò dalla porta e si inchinò dinanzi a lui.
Fu molto felice di rivederlo vivo e in buona salute, doveva significare che quello era un ottimo Saint.
Si alzò e si congratulò con lui..*


-Mist della Lince fa rapporto, signore. Ho concluso le mie mansioni in quel di Napoli sgominando una banda di Neri Cavalieri, rei d'aver terrorizzato il popolo ed infangato il nome d'una gloriosa città a noi affiliata.

-I miei complimenti giovane Saint, hai concluso con successo il tuo primo incarico.
Sono felice perchè hai risolto un problema che avrebbe potuto ingrandirsi ed espandersi enormemente, invece grazie al tuo coraggio e la tua forza hai potuto contrastare i Black Saint.
Ora però, riposati.. presto ci servirà nuovamente il tuo ardore, e spero sarai pronto esattamente come lo sei stato per questa missione..

Premi
MISSIONE CONCLUSA!  :ok:

Completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

1 punto onore
3 punti predisposizione
2 punti elemento

Ricordati che prima di partire per la prossima missione potrai recarti al Monastero di Meteora e al Tempio Segreto delle Termopili per addestrarti  :D
[close]