il saint decise di inseguire il galeone di Lord Cromwell, fino all'isola prigione. Inizialmente tutto procedette con tranquillità, ma putroppo non tutto andò per il verso giusto. Come aveva previsto il capitano la nave di Lord Cromwell vide, la nave mercantile dove si trovavano il saint del delfino e Holy, e dopo alcuni secondi il Galeone inizio a bombardare con i cannoni la nave mercantile
palle di cannone atk 130 x 3
Spoiler
difendi la nave o affondera
*Deryck decise quindi di seguire Lord Cromwell.
Purtroppo per loro, la nave nemica li avvistò, cominciando a bombardare la loro.
Doveva fare qualcosa altrimenti sarebbero colati a picco, e con lui tutta la ciurma, compresa Holy..*
§ Maledizione ci hanno avvistato... devo muovermi!! §
Def vs Palle di cannone
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Def: 63+15+35+10= 123 vs 125 (2 danni)
Csm: 122-1-4-4-4-2-10= 97
Stm: 121-1-4-4-4-1-2-2-2= 101
*Bruciando al massimo il proprio cosmo e sfruttando i suoi poteri mentali il Delfino evocò una colonna d'acqua che riusci' a parare quasi completamente i colpi, che furono assolutamente devastanti..*
il saint del delfino era riuscito a bloccare le tre palle di cannone, dando il tempo al capitano della nave di virare e portare la nave al di fuori dalla portata dei cannoni del galeone.
-Bene ora siamo salvi ma non possiamo avvicinarci.... ma ho un idea aggireremo la il galeone facendo finta di andarcene, per dirigersi invece dal lato opposto dell'isola prigione, poi voi saint e la signora Holy vi imbarcherete con una scialuppa e lentamente vi avvicinerete all'isola. In questo modo con un po di fortuna non dovrebbero scoprirai, noi intanto cercheremo di attirare la loro attenzione navigando intorno all'isola...-
senza nemmeno attendere la risposta del saint e della ragazza, il capitano mise in atto il piano. Dopo trenta minuti la nave mercantile era al lato opposto dell'isola e il capitano mise Deryck e Holy su una scialuppa ), mentre lui con la sua nave continuava a circunavigare l'isola tenendosi a debita distanza dalla portata dei cannoni del galeone.
Dopo una trentina di minuti Deryck e Holy sbarcano silenziosamente sulla nave, e senza farsi vedere giusero alla torre della prigione ma davanti all'entrata vi erano 3 soldati di guardia
-Deryck cosa vuoi fare li affronti o tentiamo di scalare la torre ed entrare da quella finestra del secondo piano?-
soldati x3
def 80
stm 50
Spoiler
post sull'accaduto
e scegli se affrontare i soldati o scalare la torre,
se scali la torre dovrai trasportare Holy e ciò ti costerà un tot di stamina che ti dirò dopo.
se affronti i soldati puoi lanciare direttamente tre attacchi consecutivi
Il saint del delfino decise di scalare la torre, per poter entrarre dalla finestra del primo piano. Senza farsi sentire e portando con sé Holy Deryck riusci a penetrare la torre attraverso la finestra. Una volta dentro i due si ritrovarono in una piccola stanza di collegamento tra due scalinterventi una che conduceva in basso e l'altra verso l'alto.
Spoiler
spendi 15 stm e 5 csm per la scalata
scegli quale scala prendere
*Deryck cosi' decise di prendere Holy e portarsela sulle spalle, piuttosto che destare il sospetto delle guardie.
Si caricò Holy e scalò la torre fino a giungere alla finestra del primo piano..*
Sforzo
Csm: 97-5= 92
Stm: 101-15= 86
*Dopo esser entrati, Deryck e Holy si ritrovarono in uno stretto passaggio formato da un corridoio, alle due estremità delle scale.
Salire o scendere, era quella la decisione che dovevano prendere adesso..*
-Vediamo, solamente la sorte sarà artefice di quello che potrebbe accadere.. ma dopotutto bisogna puntare e guardare sempre in alto! Saliamo Holy!
il saint decise di prendere la scalinata che portava verso l'alto, quindi seguito da Holy iniziarono a salire silenziosamente, per non attirare troppo l'attenzione. Dopo alcuni minuti videro la fine della scalinata, e mentre si avvicinavano udirono una voce provenire dalla stanza successiva.
-Molto bene presto Re Carlo sarà condotto qui e io grazie al cuore di stella diventerò il nuovo sovrano d'Inghilterra. .. e poi chi lo sa potrei conquistare il mondo ahhahaha. ..-
-Lord Cromwell ricordate l'effetto del cuore di stella dura solo un giorno non siate imprudente. ..-
-un giorno dici!!! In un giorno si può fare molto. .. un giorno basta per rovvesciare un governo, conquistare regno, in un giorno si distruggono imperi. ....Ahaha -
Spoiler
ultima scelta poi scontro
entri nella sala o attendi l'arrivo di re Carlo
Lord Cromwell alle parole di Deryck si mise a ridere
-ahhahahah vuoi fermarmi... ahhahah vuoi impedirmi di diventare, cio per cui sono destinato ad essere.... ovvero il re di Inghilterra...e poi del mondo intero... grazie al potere del Cuore di Stella, tutti si inginocchieranno al mio cospetto... e mi adoreranno come un Dio...ahahhah... ammira il potere dl Cuore di Stella...-
Dopo quella parole, Lord Cromwell alzò in aria il cuore di stella, che emise immediatamente un'abbagliante luce rossastra. Deryck dovette chiudere gli occhi per non venire accecato da quella luce, e quando li riapri vide che sul corpo di lord Cromwell vi era una corazza di rubino che lom proteggeva, ed emanava un potente cosmo
scheda Lord Cromwell
Atk 65
def 65
Csm 120
Stm110
specializzato in Piscocinesi
Abilità particolari:
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10
Livello B: tecniche psicocinetiche di difesa+15
Livello A: tecniche psicocinetiche di difesa+20
Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#
Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk fino a fine combattimento.#
Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione Speciale - Telepatia suprema
Stm 1 Cosmo 10
#Il cavaliere è in grado di studiare una strategia valida in ogni situazione dando istruzioni precise ai compagni circa le mosse nei nemici.Questa abilità è fondamentale sopratutto nelle situazioni ad alto rischio. Questa attivazione riproduce su un solo nemico gli effetti dell'attivazione "Lettura del pensiero" del livello posseduto dal saint, in modo permanente, finché il saint dei cani da caccia è vivo. In più il saint può utilizzare senza limiti l'abilità particolare "Lettura del pensiero" di un livello superiore a quello posseduto, (se il livello raggiunto e A esso aumenta il malus di +5 a una sola statistica ) ma l'avversario deve essere diverso da quello che ha subito l'effetto dell'attivazione "Telepatia suprema" Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
PADRONANZA
Pisicocinesi
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
-Bene tu sarai il primo ad assaggiare questo mio potere in guardia ragazzo-
*Lord Cromwell alle parole di Deryck scoppiò a ridere, mentre estraeva il suo rubino magico.
Oramai si era destinati solamente allo scontro, e l'avversario del Saint grazie al cuore di Stella, fece apparire una corazza su di se del tutto simile ad un cloth.
Emanava un cosmo incredibilmente potente, più di quanto il Delfino avesse mai avvertito in vita sua.
Nonostante questo però, anch'egli sorrise..*
-Sei un'avversario davvero temibile, ma il potere del Rubino dovrà restare custodito in Inghilterra..
Non permetterò che nessuno si impadronisca mai più del Cuore di Stella.. PRENDI!
Atk vs Lord Cromwell
Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Atk: 73+5+45= 123 (-7atk e -4def se a segno; -2atk e def anche se pari)
Csm: 122-1-6-3= 112
Stm: 121-1-5-1= 114
il saint del delfino non perse tempo utilizzo una delle sue tecniche più potenti. Bruciando al massimo il suo cosmo generò un potente vortice d'acqua. Lord Cromwell non aveva ancora la massima padronanza delle sue capacità e quindi non riuscì a difendersi al meglio.
Spoiler
Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
def 65+40+5 (Elemento terra)+8=118 vs 123 = 5 danni + i malus
csm120-6=114
stm110-4-5=101
-Arghhhh non mi sono ancora abituato a questopotere ... non temere imparo in fretta vediamo come pari questo. ..-
Lord Cromwell avampo il suo cosmo e lancio un poderoso attacco contro il saint del delfino.
Spoiler
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
atk63+45+8 (predisposizione )116 se va a segno infligge un malus di - 5 atk e - 2def anche se parata infligge 10 danni diretti
csm114-3-1-6=104
stm101-1-1-5=94
*Deryck attaccò a piena potenza.
Lord Cromwell, che ancora non era abituato alla sua nuova corazza e ai poteri che ne derivavano, venne investito in pieno.
Il vortice del Delfino fece indietreggiare il nemico, che però risultava non essere stato ferito gravemente.
Passò al contrattacco e Deryck dovette ricorrere alla sua difesa più potente..*
Def vs Lord Cromwell
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Def: 63+15+35= 113 vs 111 (parato ma con 10 danni diretti; -5atk fin quando non paghi 10csm)
Csm: 112-4-1-2-1 (mantenimento)= 104
Stm: 114-1-4-1-10= 98
*Lord Cromwell creò mille copie di se stesso con le quali mandò in confusione il Saint del Delfino, che però con i suoi poteri psicocinetici riusci' a rallentare il suo nemico in modo da subire meno danni possibile.
L'attacco era stato davvero possente e Deryck non aveva intenzione di stare li ad incassare, voleva reagire al più presto..*
-Possedere certi poteri non è semplice, e io non ti darò modo di abituarti!!!
Atk vs Lord Cromwell
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#
Atk: 73+40+5+5= 123
Csm: 104-1-6= 97
Stm: 98-1-4= 93
L'attacco di lord Cromwell fu abilmente evitato dal saint del delfino, che subito attacco nuovamente generando una serie di ultrasuoni marini. Ma ora Lord Cromwell iniziava ad abituarsi al potere del cuore di stella, quindi usufrui dei suoi poteri
Attivazio e mantenimento
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
atk 63
def 61
csm104-10-1=94
stm94-1-1=92
il tuo attacco e ridotto di -10 e nella tua prossima difesa hai un malus di -10
-Non mi darai il tempo ... dici ma mi spiace ho gia capito con usare questi poteri... o fai il bravo fammi leggere nella tua mente...-
L'armatura del Lord inizio a brillare, cosi Cromwell riusci a leggere la mente del bronze saint e a capire le tue intenzioni, anticipando cosi i movimenti del saint del delfino
Spoiler
Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk fino a fine combattimento.#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
def 61 +40+8=109 vs 123-10= 4 danni
csm94-6=88
stm92-4=88
Lord Cromwell aveva limitato i danni al minimo, e ora si preparava ad attaccare il giovane saint
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
PADRONANZA
Pisicocinesi
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
atk 63+4+35=102 hai un malus di -10 def per l'attivazione lettura del pensiero
csm88-3=85
stm88-2=86
*L'attacco di Deryck stava per andare a segno, quando all'ultimo momento accadde qualcosa di incredibile.
L'armatura del suo avversario cominciò a brillare, di un rosso cosi' intenso che il Saint quasi ne rimase accecato.
Senti' la sua mente come se fosse stata violata, aperta, trafugata da una forza misteriosa. Lui era uno specialista per tutto ciò che riguardava la propria mente, ma non riusciva a spiegarsi come fare a contrastare quella potenza.
Avverti' che il suo avversario stava capendo le sue intenzioni, ma forse ci era riuscito con un attimo di ritardo: ciò gli consenti' di ridurre i danni al minimo..*
-Quindi vuol dire che adesso riesci a leggere nella mia mente?? Molto bene allora vediamo che sai fare!!!
Def vs Lord Cromwell
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Def: 63+15+30-10= 98 vs 102 (4 danni)
Csm: 97-1-3-1= 92
Stm: 93-1-1-4= 87
*Deryck riusci' a limitare anch'egli al meglio la lama psionica di Lord Cromwell, che a quanto pare si stava abituando al meglio alla propria armatura..*
§ A quanto pare ha capito come avrei attaccato.. vediamo se capisce anche questo!! ... §
*Il Delfino allargò le mani e impresse tutto il suo cosmo nelle proprie braccia..*
-Prendi la mia sfera acquatica!!!
Atk vs Lord Cromwel
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Atk: 73+40+5= 118
Csm: 92-1-6= 85
Stm: 87-1-4= 82
Il siant del delfino fu colpito dall'attacco di Lord Cromwell anche questa volta, ma il giovane guerriero aveva subito contrattaccato il lord inglese che si preparo ad utilizzare nuovamente i poteri del rubino
Attivazione e mantenimento
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
atk 63
def 61
csm85-1=84
stm82-1-1=80
il tuo attacco e ridotto di -10 e nella tua prossima difesa hai un malus di -10
-Ora o compreso le tue intenzioni ecco.... ora so cosa fare...conoscere le mosse avversarie e molto utile -
Il lord inglese dopo quelle parole si preparo a para il colpo del cavaliere del delfino
Spoiler
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def 61+30=91 vs 118-10=17 danni
csm84-1-3=80
stm80-1-1-17=63
- Questa è una partita a scacchi e io ho un vantaggio di tre mosse su di te mio caro saint...-
Spoiler
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
PADRONANZA
Pisicocinesi
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
atk 63+4+35=102 hai un malus di -10 def per l'attivazione lettura del pensiero, se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm80-3=77
stm63-2=61
*Una vera e propria guerra strategica era quella che il giovane Saint del Delfino stava combattendo.
Deryck riusciva a limitare gli attacchi del Lord e contrattaccare, ma il rivale leggendo nella sua mente evitava spesso di subire ingenti danni.
Dopotutto però egli non era un Saint ne un guerriero, non avrebbe potuto reggere per molto.
Bastava che il canadese avesse atteso per un pò..*
Def vs Lord Cromwell
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Def: 63+15+30-10= 98 vs 102 (4 danni + malus)
Csm: 85-3-1-1= 80
Stm: 82-1-1-4= 76
-E' vero potresti anche essere in vantaggio di alcune mosse..ma attenzione a non farti mettere sotto scacco!!
*Deryck concentrò il proprio cosmo, e grazie ai suoi poteri limitò il potere del suo avversario..*
-Vediamo quale lama psionica è più forte!!
Atk vs Lord Cromwell
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
PSICOCINESI
Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Atk: 73+35+4= 112
Csm: 80-3-1= 76
Stm: 76-2-1= 73
il saint del delfino questa volta utilizzo i suoi poteri mentali per attaccare il Lord inglese che utilizzo nuovamente i poteri del cuore di stella
Spoiler
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
atk 63
def 61
csm77-1-1=76
stm61-1-1=58
il tuo attacco e ridotto di -10 e nella tua prossima difesa hai un malus di -10
-Leggo i tuoi pensieri vedremochi è sotto scacco - [ /color]
Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def 61+30=91 vs 102 = 11 danni
csm76-3=73
stm58-1-11=46
questa volta i danni subiti da Lord, cheadirato scaglio un nuovo e potente atacco contro il saint del delfino.
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
PADRONANZA
Pisicocinesi
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
atk 63+4+35=102 hai un malus di -10 def per l'attivazione lettura del pensiero, se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm73-3=70
stm46-2=44
*Lo scontro si stava portando per le lunghe, esattamente come voleva Deryck.
Non era facile resistere ai poteri del Cuore di Stella, ma la sua strategia stava dando i propri frutti.
Ancora una volta dovette sottostare al potente Rubino che aiutò l'avversario nel suo attacco telecinetico..*
Def vs Lord Cromwell
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Def: 63+15+30-10= 98 vs 102 (4 danni)
Csm: 76-3-1-1= 71
Stm: 73-1-1-4-1= 66
*Deryck aveva ridotto ancora una volta i danni al minimo, ora toccava solamente a lui contrattaccare..*
-Ho capito come funziona il tuo Rubino!! Mi dispiace ma non potrai leggermi ancora nella mente! Prendi questo!!!!
*Caricò la propria lama psionica e mirò al petto di Cromwell..*
§ Dovrebbe essere quel punto la fonte del potere del Cuore di Stella.. §
Atk vs Lord Cromwell
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
PSICOCINESI
Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Atk: 73+35+4= 112
Csm: 71-3-1= 67
Stm: 66-2-1= 63
Il saint era sicuro delle sue possibilità, e lancio un nuovo attacco contro Lord Cromwell che questa volta non Utilizzo i poteri del rubino, e venne colpito in pieno dalla potente tecnica di Deryck
Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def 61+30=91 vs 112 = 21 danni
csm70-3-1=66
stm44-1-21-1=21
-Nei sei sicuro??? ammira il potere supremo del Cuore di Stella ora la tua menta sara mia ahahhahahahahahahah-
Attivazione
Attivazione Speciale - Telepatia suprema
Stm 1 Cosmo 10
#Il cavaliere è in grado di studiare una strategia valida in ogni situazione dando istruzioni precise ai compagni circa le mosse nei nemici.Questa abilità è fondamentale sopratutto nelle situazioni ad alto rischio. Questa attivazione riproduce su un solo nemico gli effetti dell'attivazione "Lettura del pensiero" del livello posseduto dal saint, in modo permanente, finché il saint dei cani da caccia è vivo. In più il saint può utilizzare senza limiti l'abilità particolare "Lettura del pensiero" di un livello superiore a quello posseduto, (se il livello raggiunto e A esso aumenta il malus di +5 a una sola statistica ) ma l'avversario deve essere diverso da quello che ha subito l'effetto dell'attivazione "Telepatia suprema" Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
hai un malus permanente di -10 atk -10 def
csm66-10=56
stm21-1=20
-e ora che mi dici so tutto cio che vuoi fare ahahhahahahah-
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
PADRONANZA
Pisicocinesi
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
atk 63+4+35=102 hai un malus di -10 def per l'attivazione lettura del pensiero, se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm56-3=53
stm20-2=18
*L'attacco di Deryck andò a segno, stava andando tutto secondo i suoi piani.
Lord Cromwell era sull'orlo delle proprie forze, tuttavia aveva ancora un asso nella manica.
Il Delfino non aveva potuto prevederlo, ma il Lord utilizzò ancora una volta il potere del Rubino in modo da leggere la mente di Deryck: ora ogni sua mossa poteva essere anticipata.*
-Complimenti davvero un'ottima mossa...
Def vs Lord Cromwell
Def base: 63-10 vs 102 (49 danni)
Csm: 67-1= 66
Stm: 63-49-1= 13
*Deryck rimase impassibile, facendosi colpire in pieno dalla lama psionica del nemico. Stava accumulando tutto il cosmo sopito del Delfino, tutte le sue energie erano concentrate nel suo pugno. La furia di Deryck stava per scagliarsi su Cromwell, e un bagliore azzurro circondò il canadese che era pronto a colpire..*
-E' LA TUA FINE!! VORTICE TELECINETICO!!!!
Atk vs Lord Cromwell
Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Atk: 73+5+55+20-10= 143
Csm: 66-10-1-20= 35
Stm: 13-1-1= 11
Re Carlo ascolto le parole giudiziose drl saint del delfino
-Si avete ragione nobile cavaliere, rinforzeremo la sicurezza sul cuore di stell, ora ti auguro un buon viaggio verso la tua patria-
Subito dopo Holy ringrazio Deryck
-Deryck grazie infinite per il tuo aiuto, se torni da queste parti vieni a trovare a Londra-
Spoiler
abbiamo fatto
ora posta il tuo viaggio di ritorno in Grecia
domani facciamo l'investitura nell'anfiteatro
il pg non sa che ricevere la nuova cloth