Spoiler
Maestro del Fuoco e del Ghiaccio
avversario da 520
210 tra atk e def e 310 tra csm e stm
ATK 120
DEF 90
CSM 175
STM 135
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO FUOCO E GHIACCIO OFFENSIVI
Attizavione - Corazza di Ghiaccio LIV A
Stm 1 Cosmo 1
##Il Maestro del Fuoco e del Ghiaccio utilizza le energie fredde per ricorpirsi di spesso ghiaccio che ne aumenta le capacita' difensive contro ogni attacco e veleno. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico..#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Attivazione- Vendetta ardente LIV C
Stm 1 cosmo 1
#Il Maestro del Fuoco e del Ghiaccio padroneggia l'elemento FUOCO, facendo si che ogni suo attacco possa incendiare l'avversario.Valido per ogni attacco SPECIALE .L'effetto NON è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno
Livello C: Bruciatura 6 danni alla stm per turno
Speciale- Pugni Elementali
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il Maestro, richiamando i due elementio che padroneggia, scaglia un doppio pungo all avversario, il pugno destro viene ricoperto da fiamme ustionanti, mentre quello sinistro da ghiaccio emanante aura gongelante #
Speciale Elementare- FUOCO E GHIACCIO- Anelli di Ghiaccio Ardente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#Il Maestro concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco e con quello ghiaccio , genera una miriade di cerchi di ghiaccio ma dalle capacita' ustionanti come le fiamme dell inferno che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo. Se questa tecnica HA successo, il calore generato da essa causa un malus di -5 Atk all'avversario fino alla fine del combattimento, se invece NON ha successo il calore causa un malus di -5 Atk SOLO per il PROSSIMO ATTACCO dell avversario#
Speciale Elementare- FUOCO E GHIACCIO- Colonne di Fiamme Congelanti
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
# Il maestro concentrando il suo cosmo, genera un'infinita' di colonne di fiamme che, unite all elemento ghiaccio, congelano ogni cosa che toccano, quindi le scatena contro l;avversario. Se questa tecnica HA successo, il terribile freddo generato da essa causa un malus di -5 Def all'avversario fino alla fine del combattimento, se invece NON ha successo il gelo causa un malus di -5 Def SOLO perla PROSSIMA DIFESA dell avversario #
Speciale-Spiriti del Fuoco e del Ghiaccio
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il Maestro concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera un esercito di spiriti del fuoco e di spiriti del ghiaccio che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro corpi fatti di lingue di fuoco e di ghiaccio aguzzo. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
Speciale- Tempesta di fuoco e ghiaccio
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il Maestro usa la sua tecnica massima, generando una tempesta di ghiaccio e fiamme che si abbatte sull avversario Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
COSMO LUOGOTENENTE
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#
Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#
COSMO SPECTER
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
ILLUSIONE SILVER
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
CONTRATTACCO SILVER
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#
Padronanza Cosmo LVL E=
Nessun effetto
ELEMENTO GHIACCIO OFFENSIVO LIV B
Livello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csm
Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo TECNICHE SPECIALI, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimento
ELEMENTO FUOCO OFFENSIVO LIV B
Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
PREDISPOSIZIONE LIV A
IL Maestro del Fuoco e del Giaccio e' cosi abile con tali elementi che li possiede e li utilizza entrambi, li puo' utilizzare entramb allo stesso tempo! Aggaggiando ai suoi attacchi NON speciali ENTRAMBE LE ATTIVAZIONI dei due elementi. Egli possiede livello Elementale grado B sia in Fuoco che Ghiaccio (stile offensivo)