salve ragazzi ecco la mia proposta per il vampiro Luogotenente. :yea:
per consigli e aggiustamenti scrivetemi via pm che ne pensate e vedremo di creare una proposta attendibile e fattibile!
eccola qui!
Vampiro, oscurità, prevalenza psicocinetica
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi67.tinypic.com%2Fspwvg5.png&hash=5c26fe62ea03ddfde601caaa816cb482a2cc905f)
Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 csm+5
Elemento: Oscurità
Abilità particolari:
Attivazione- Piegare lo spazio
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con i suoi occhi riesce a modificare lo spazio attorno a lui dandogli così un grande vantaggio sia offensivo che difensivo. Cogliere l’ avversario di sorpresa ed usare la furbizia è tutto. Il bonus è valido per qualsiasi tecnica usata nel turno#
Livello D: atk e def+3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10
Attivazione di Recupero - Recupero immondo
cosmo 1
#Lo spectre ogni qual volta riesce a mettere a segno un colpo speciale può recuperare parte delle sue forze grazie a quelle che ha sottratto al nemico. Il massimo recuperabile è espresso dalla lista sottostante, si può recuperare meno in caso di danni inferiori all'abilità ma non se ne possono recuperare di più.#
Livello D: stm+4
Livello C: stm+6
Livello B: stm+8
Livello A: stm+10
Speciale –Marchio oscuro
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre rilascia una grande quantità di cosmo invisibile tutto attorno a sé. Gli avversari che rimangono esposti troppo a lungo e colpiti con successo da questa emanazione cosmica vengono marchiati sulla pelle, raddoppiando così il recupero di energie della tecnica “Drain Life” .#
Speciale- Ali eteree
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#una peculiarità della surplice dello spectre sono le ali tanto utili per librarsi in volo quanto resistenti, il vampiro è abile nel rafforzarle col potere della sua mente o renderle inconsistenti come la nebbia per coprire la sua fuga. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5def.#
Speciale Elementare- Respiro della notte
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre espande il suo cosmo sotto forma di oscurità rendendo così più facili gli agguati nel suo terreno di caccia. Concentrando il suo cosmo nel fiato riesce ad emettere un ruggito di energia.#
Speciale- Drain life
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La peculiarità del vampiro è riuscire a risucchiare energia vitale alle sue vittime. Lo spectre afferra il malcapitato per la gola ed attraverso le sue mani riesce a trarre beneficio dal dolore bruciante che gli piace infliggere. Questa tecnica se colpisce con successo fa recuperare allo spectre 7 punti stamina#
Speciale- Vittima della notte
Stm 1 cosmo 12 atk:+80
#La tecnica più potente dello spectre consiste in una sfera di cosmo oscuro che se porta l’avversario alla disfatta ne cancella le tracce inghiottendolo e facendolo svanire nell’oscurità. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Bussola di Lu Re con modifiche che riterrei opportune
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi66.tinypic.com%2F35irtxh.jpg&hash=8384617e91636023fba85ec900dedc910b4b21bf)
Cloth stats +35 def,+5 def,+5 csm
Elemento luce
abilità particolari:
Attivazione- Senso spiccato
cosmo 1 stm 1
#Il cavaliere è in grado arcuire i suoi sensi dimostrando grandi capacità d'orientamento; ciò lo aiuta a ragionare meglio sul da farsi rendendo più limpidi i pensieri ed alleviando eventuali illusioni. Il bonus può essere utilizzato su un qualsiasi alleato o se stessi.#
Livello D: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 3 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello C: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 4 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello B: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 5 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello A: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 6 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Attivazione- Guardia alta
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente ha migliorato le sue difese ottenendo la capacità di far fronte a più minacce.Il bonus vale per qualsiasi tecnica difensiva utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Speciale- Previsione e fortificazione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere riesce a prevedere il punto in cui il suo avversario lo attaccherà amplificando il cosmo della sua costellazione e rafforzando la sua armatura nel punto d'impatto.Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche speciali di attacco.#
Speciale di squadra- Barriera sicura
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint è abile nel compiere scelte critiche per la squadra e col suo cosmo riesce a formare un muro mentale a protezione degli alleati permettendo così ad altri di ripararsi dietro di esso.#
Speciale Elementare - Luce sulla via del nord
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al suo cosmo di luce il saint della bussola evidenzia il suo bersaglio mostrandone tutte le debolezze. Come seguire la bussola porta con certezza al nord, seguire il saint porta alla gloria. Anche se l'attacco non ha successo gli attacchi degli alleati verso quel nemico saranno più potenti per il turno in corso(avranno un bonus di +3 atk e non saranno contrattaccabili).#
Speciale- Cannone a ricerca
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo splendente della bussola esplode in un raggio di luce che può essere indirizzato e deviato dalla mente del cavaliere. Poche creature specialmente di tenebra riescono a resistervi. Questa tecnica ottiene un +5atk se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi#
Speciale- Bagliore primordiale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno di grande intensità così potente che il cosmo infuso nell'attacco esplode come nella nascita di una stella. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Cetus
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi63.tinypic.com%2Fjsm7aa.jpg&hash=0e209906404f30f0061b9adbeaa6f741b7db8b5e)
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 cosmo+5
Elemento: Acqua
abilità particolari
Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Dominare l’acqua
Stm 1 cosmo 1
#La stella malefica di Cetus ha la capacità di indirizzare le acque a suo piacimento ciò gli reca un grande vantaggio sia per attaccare che per difendersi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Speciale- Schermo d'acqua
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Una parete acquatica difende lo spectre che fa rilucere il suo cosmo per renderlo più efficace. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea. #
Speciale- Flutti vaganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con grande maestria Cetus può regolare la pressione dell’acqua e concentrarla in un attacco multiplo generando getti d’acqua simili a serpi. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5atk per la maggiore precisione del colpo.#
Attivazione Speciale Elementare- Tsunami cosmico
Stm 4 cosmo 6 mantenimento cosmo 2
#La creatura marina è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di inondare completamente il campo di battaglia rendendo così più difficile al nemico evitare gli attacchi dalla distanza. Ogni attacco a distanza sui nemici avversari avrà un bonus di +4 atk.#
Speciale- Sea Sphere
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Alzando entrambe le mani al cielo lo spectre è in grado di richiamare a sé tutta l’ acqua presente nell’ ambiente circostante formando un globo acquatico di notevoli dimensioni e dalla capacità distruttiva impressionante. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa dell’onda d’urto causata dall’ esplosione del globo. #
Speciale- Gabbia acquatica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice ed un impressioannte quantità di cosmo, lo spectre crea un involucro attorno al suo nemico dal quale è difficile uscire indenni poiché esso si riempie d’acqua togliendogli la possibilità di respirare. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
ho trovato tipo 10mila saint esistenti quindi nel caso da aggiunngerne ce ne è
saint di Bootes ( un bel forzutone lv.Bronze)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi64.tinypic.com%2F2isimvo.jpg&hash=fe44a070c438b7d1602fd42aadfc5aff46a031d8)
saint del pesce volante (un bel rapidità lv.Bronze)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi67.tinypic.com%2F25oz8d0.jpg&hash=f809d30d09566c0a082cf90e9029d63859fd96db)
saint della giraffa ( un bel silver a mio parere)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi67.tinypic.com%2F2zgclft.jpg&hash=969578ba85dee130179fee4566be94cbfd54bdfa)
saint del tucano (un altro belsilver a mio parere)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi66.tinypic.com%2Fhun1jb.jpg&hash=e81eb130a34af32dda12c34fa6529e234dbb154e)