*Van Anh era tornata da poco dallas ua ultima missione al Lago Karakul, ed aveva appena finito di allenarsi prima con quell antimapico di Axel del Fuoco e poi con la gentile Stella al Monastero di Metoeroa, ove aveva appreso appieno il segreto della Sua velocita'. La sua velocita' e le sue fiamme sonocollegate. Piu' lei si muove velocemente, piu' le fiamme che la corcondano ardono alte e piu' tali fiamme ardono brucianti, piu' lei riesce amuoversi piu' rapidamente. Ora si stava alelnando dando libero sfogo al suo fuoco interiore, come Stella le aveva infine suggerito, muovendosi quindi a velocita' impressionanti. Concluso l allenamento giornaliero, si sente un poco stanca e decide quindi di tornare al suo alloggio, inoltre alcuni pensieri le affollano la mente. La giovane era giunta ad Atene , portata dal Meastro Deryck, pochi giorni dopo il suo quattordicesimo compleanno, e molte cose erano successe, era divetnata Saint, conosciuto molti nuovi amici, maestri, nemici, sopravvissuta amolte battaglie, VINTO molti scontri, portato a termine molte missioni ,da sola e con gli altri Saint, e quasiun anno era passato! Infatti l indomani sarebbe stato il giorno del suo QUINDICESIMO COMPLEANNO! Non lo aveva detto a nessuno, enanche a Deryck, non voleva attrarre su di lei troppa attenzione e distrarre tutti gli alti dalle loro mansioni,quindi ha deciso di tenere tutto per se e si avvia verso casa. Ma mentre si muove verso la sua abitazione, all improvviso, nota una strana macchia scura, un' ombra forse. D'apprima Van Anh pensa si tratti semplicemente di stanchezza causata dall intenso uso dei suoi poteri durante l allenamento, ma poi qualcosa le appare di fronte: Un Portale Oscuro fatto di tenebre vosticanti, le e' comparso di fronte. Potrebbe essere uno di quei Portali Avernali usati dagli Specter per muoversi sulla Terra, oppure qualcos' altro. Avrebbe dovuto andare a chiedere aiuto, riferire tutto ai Sacerdoti del Tempio, ma probabilmente non c'e' tempo, qualcosa potrebbe fuoriuscire da quel portale, esso non presaisce nulla di buono. La ragazzina decide quindi di fare da se, di chiudere quel portale, entrandoci ed abbattendo ogni eventuale minaccia al di la di esso. Con volto risoluto, indossando la sua fedele ed amata Cloth della Fenice, la giovane fa un primo passo avanti ed entra nel portale*
Spoiler
Mi ahi messo un portale oscuro davanti:
Scelta saggia: RIFERIRE AI SUPERIORI, CHIEDERE AIUTO/SUPPORTO correre rapidissima al tempio riferire accaduto e tornare li, ma Van Anh e' una ragazzina troppo impulsiva! ovvio che ci si butta dentro! eheheheheh
Spoiler
Peccato hai scelto la strada sbagliata, scoprirai presto il perchè ma hai perso un importante bonus
*Dinanzi al bivio la giovane Van Anh decise di recarsi a destra, seguendo la strada che l'avrebbe portata al Tempio.
Imboccò quindi il sentiero e dopo diverso tempo di cammino si ritrovò ai piedi di un maestoso tempio orientale, costernato dalle più meravigliose adornazioni e tempestato di affreschi e splendide statue.*
Spoiler
(https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.goasia.it%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F53%2F2017%2F02%2FVietnam-mer-458x305.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.goasia.it%2Fviaggi%2Fgran-tour-del-vietnam-cambogia%2F&docid=lhxgNiSNQMSTYM&tbnid=iuepmAESkjqxVM%3A&vet=10ahUKEwjzybTF77_TAhUKC8AKHSVyCqoQMwguKA0wDQ..i&w=458&h=305&bih=638&biw=1366&q=tempio%20orientale%20d%27oro%20vietnam&ved=0ahUKEwjzybTF77_TAhUKC8AKHSVyCqoQMwguKA0wDQ&iact=mrc&uact=8)
*Non sapendo come altro procedere Van Anh vi entrò, e qui la statua di un enorme Centauro era posta al centro, mentre sullo sfondo vi era uno sfarzoso altare e due piccoli bracieri.
All'ingresso del Saint della Fenice, tutto taceva. Ella avanzò fino alla statua, si guardò tutt'intorno ma nulla faceva presagire la presenza di qualcuno o di qualunque pericolo..
Mentre osservava l'altare però, una scritta d'argento si materializzò sul muro davanti alla vietnamita..*
Il Tempio del Vento Phu My. Le fiamme arderanno nella brezza.
*Dopo essere apparse queste parole, cominciò a scatenarsi un vento terribile all'interno della costruzione.
I bracieri cominciarono a dondolare per la forte bufera, alla statua volò via un braccio.. sarebbe stato presto distrutto tutto, Van Anh doveva difendersi da quelle raffiche devastanti..*
Raffiche di vento
Atk: 160
Spoiler
Scegli: Puoi utilizzare 3 tecniche difensive della tua specializzazione per difenderti e non subire un malus
Oppure puoi scegliere 2 tecniche speciali per contrattaccare, ma devi scegliere le due tecniche giuste altrimenti subirai comunque il malus
Spoiler
Non ho capito se devo usare PER FORZA 3 difese o mi basta raggiungere 160 def , ti posto DUE varianti, una con TRE difese, ed una CON SOLO DUE che pero raggiungo 160 def...timmi/cancella quella che NON VA BENE
*Van Anh decide di dirigersi in direzione del misterioso tempio e dopo diverso tempo di cammino giunge di fronte ad un maestoso tempio orientale, decorato con meravigliose adornazioni e tempestato di affreschi e splendide statue. Non sapendo cosa fare la giovane Vietnamita entra nel tempio ed appena all interno vede la statua di un enorme Centauro posta al centro della sala centrale, mentre sulla parete di fondo vi e' un ricco altare e due piccoli bracieri.Quando la Sacerdotessa Guerriera della Fenice entra, tutto tace, quindi avanza sino alla stanza ed ancora nulla, poi si reca ad osservare l'altare ed una scritta d'argento si materializza sul muro davanti alla ragazzina*
Il Tempio del Vento Phu My. Le fiamme arderanno nella brezza.
*Dopo essere apparse queste parole, comincia a scatenarsi un vento terribile dentro il tempio ed i bracieri cominciano ad oscillare per il forte vento dondolare. All improvviso alla statua si stacca un braccio via un braccio ed altre parti del tempio incominicano a sgretolarsi, persino la giovane Vietnamita puo' essere ferita da quel vento tagliente, quindi con un balzo all indietro ed una mossa veloce scarta a destra e manca evitando ogni raffica di vento*
Fase Difensiva vs Attacco Vento 3 tecniche
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 123
Stm 122
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25+5+5=+35
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28+5+5= +38
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35+5+5=+45
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Atk 74
Def 67+35+38+45=185
Csm 123-4-3-4= 112
Stm 122-3-3-2= 114
185 vs 160 = SCANSATO
*Van Anh dopo esser entrata nel tempio, si ritrovò a dover eludere una terribile raffica di vento che avrebbe potuto spazzare via qualunque cosa.
Dopo aver brillantemente utilizzato la sua grandiosa velocità, riusci' a sfruttare la stessa per muoversi in contrapposizione delle folate, cosi' da riuscire a placarle. Una volta fatto ciò, la piccola vietnamita non sapeva che altro fare, il tempio sembrava fermo e non apparivano altri pericoli, cosi' decise di tornare a prendere il sentiero e di recarsi verso il porto.
Dopo una lunga attraversata, il Saint della Fenice si ritrovò in un piccolo porticino con alcune barche ferme al molo, una lunga passerella di legno ed alcune scatole molto grandi, probabilmente piene di rifornimenti per i pescatori durante i lunghi viaggi in mare.
Anche qui all'apparenza non vi era traccia di alcun individuo, e l'atmosfera appariva tranquilla anche se il paesaggio completamente oscuro faceva comunque disdegnare quello che poteva essere un bellissimo paesaggio.
Ma, nuovamente come già successo qualche ora prima, si udi' nuovamente un urlo nel silenzio..*
Aaaaaaaaaaaaaah!! No.. no.. vi prego... no... AIUTOOOOOO
*Un urlo da far gelare il sangue venne da un punto imprecisato ad est della posizione in cui si trovava Van Anh.
Era nuovamente una voce femminile, che sembrava in estrema sofferenza: aveva forse bisogno di aiuto.
Cosi' il cavaliere corse in direzione delle urla, e poi la vide.. Una donna che era a terra in ginocchio, e sembrava avere qualcosa tra le mani, qualcosa che stava proteggendo con il corpo.. dall'aggressione di tre loschi figuri.. che senza pietà se la stavano prendendo con lei, picchiandola mentre lei era al suolo.*
-Avanti!! E' inutile che la proteggi, vieni a divertirti con noi!!
-Tanto dopo aver giocato con te giocheremo anche con lei...
-Meno ti divincoli prima la faremo finita..
*Ma la donna non si muoveva, nonostante le percosse, perchè tra le braccia aveva qualcosa.. qualcuno: una piccola bimba di pochi anni.
A quella vista Van Anh perse completamente il controllo, più di quanto lei stessa potesse mai aspettarsi da se, e con una furia ceca accumulò tutto il proprio rancore, tanto che gli occhi della piccola vietnamita divennero rosso sangue. La fenice ardeva potente nel cuore di Van Anh, che si sentiva furibonda ed invincibile..*
Furia del Sangue
Guadagni il seguente stato
Attivazione speciale - Furia del sangue:
La rabbia cresce nel cuore di Van Anh a tal punto che lei stessa non riesce a placare la propria ira, acquisendo potere immenso ma perdendo ragionevolezza. Quando è in questa forma, per poter attaccare, il Saint della Fenice deve utilizzare una tecnica speciale di atk e a questa dovrà aggiungere una della propria specializzazione, che si andrà ad aggiungere al totale dell'attacco speciale, ma cosi' facendo dovrà spendere per ogni atk non speciale 3stm e 3csm aggiuntivi. A causa dell'enorme sforzo e del desiderio di distruggere, il cloth della Fenice non risponde più alla volontà di Van Anh che perde temporaneamente la capacità di utilizzare le abilità particolari dell'armatura, la padronanza della propria specializzazione e del proprio elemento.
*Null'altro poteva mettersi tra lei e quei tre balordi, Van Anh era pronta per distruggerli..*
Spoiler
Attacca con un unico attacco, ma devi seguire le costrizioni della Furia. Ricordati di pagare tutto 3 volte, visto che utilizzi un unico attacco per 3 nemici diversi
*Dopo che Van Anh evita con agilita' le terribili folate di vento, la situazione nel tempo si calma quindi la ragazzina puo' esploralre la zona senza piu' problemi, ma purtroppo non trova nulla di interessante e quindi, dopo un lungo esaminare, decide di tornare indietro e tornare al porto. Dopo aver camminato per qualche tempo giunge al piccolo porticciulo con alcune barche ferme al molo, una lunga passerella di legno ed alcune scatole molto grandi, probabilmente piene di rifornimenti per i pescatori durante i lunghi viaggi in mare. Anche il piccolo porto pare essere deserto, Van Anh non incontra nessun anima viva, quand'ecco che ode un grido disperato di dolore di donna e tre vocioni di tre uomini che stanno malatrattando una poveretta. *
Aaaaaaaaaaaaaah!! No.. no.. vi prego... no... AIUTOOOOOO
-Avanti!! E' inutile che la proteggi, vieni a divertirti con noi!!
-Tanto dopo aver giocato con te giocheremo anche con lei...
-Meno ti divincoli prima la faremo finita..
*Con uno scatto Van Anh si precipita dalle voci, ove assiste ad una scena raggelante, tre omacci stanno percotuendo, colpendo, molestando una donna accucciata a terra che tiene stretta la sua figliola cercando di difenderla dalle agressioni dei tre energumeni. La scena e' terribile, e fa scattare qualcosa nella giovane Vietnamita. La giovane Sacerdotessa Guerriera lancia un grido belluino, mentre sente che sta perdendo totalemtne il controllo, al sua mente ed il suo cuore vanno in frantumi, lasciando spazio solo a furia cieca omicida. Le fiamme la circondano, mentre la sua voce si fa possente ed i suoi occhi diventano rossi come braci ardenti*
RRRRRRAAAAAAAHHHH!!!! MALEDETTI! LASCIATE SUBITO QUELLA DONNA! LA GENTE COME VOI NON E' NEANCHE DEGNA DI ESSERE CHIAMATA "UOMINI"! SIETE SOLO IMMONDIZIA, VERMI CHE INFESTANO LA TERRA! MERITATE SOLO LA.....MORTE!!!! ORAAA!!!
*le fiamme che la circondano si concentrano d'un tratto sul pugno destro della giovane, che con uno scatto talemnte veloce da sfuggire alla vista, si porta vicino ai tre delinquenti e sferra una sequenza inaudita di attacchi, mai la sua velocita' era stata cosi' elevata , le fiamme tracciano infinite scie di fuoco nell aria, mentre una moltitudine incalcolabile di colpi infuocati si abbatte sui tre mascalzoni, che vengono desvatati, uccisi , arsi vivi dal devastantissimo attacco della ragazzina. La donna guarda quasi con terrore cio' che sta succedendo, ma i suoi occhi mandano un bagliore di speranza nel vedere che i suoi tre assalitori vengono spazzati via. Quando i tre non sono altro che cenere, la ragazzina si calma, e le fiamme che ruotano attorno als uo pungo destro svaniscono, mentre i suoi occhi tornano del loro bellissimo color blu-notte, quindi con respiro affannoso Van Anh si rivolge alla donna*
....pant.....tutto bene signora, non le faranno MAI PIU' del male, non abbia timore ora, come sta? e come sta la bambina?? Posso fare qualcosa per voi ?....ufff...non esitate, ditemi....
Fase offensiva=
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 112
Stm 114
Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
Atk 74+35+25+25+25= 184 vs 150= UCCISI
Def 67
Csm 112-4-4-4-3-3-3-3=88
Stm 114-4-4-4-3-3-3-3=86
*Con la furia che le ardeva nel cuore, Van Anh assali' i tre uomini.
Bruciando il proprio cosmo infuocato, colpi' innumerevoli volte con il proprio Pugno della Fenice, fino a bruciare vivi gli aggressori.
Dopo che le loro ceneri si sparsero nell'ambiente circostante, gli occhi della giovane vietnamita tornarono al loro color blu naturale, e la rabbia nel cuore svani'. Purtroppo però essa aveva portato con se più che semplice sviluppo del potenziale, e ora il corpo di Van Anh era ricoperto da bruciature e in alcuni punti ancora era fumante.
La donna a terra nel frattempo si rimise in piedi, con in braccio la propria piccola. Ora che gli uomini erano spariti aveva smesso di piangere e guardava il Saint della Fenice, come in trance. La bambina era davvero molto bella, dai folti capelli neri con piccole striature di blu, mentre la madre aveva un aspetto prettamente asiatico, con i capelli neri raccolti e gli occhi a mandorla. Van Anh era stranita, sia perchè era stata presa da una rabbia non propria, e sia perchè vedere quelle due persone le aveva provocato una sorta di piccolo piacere interno, ma che al contempo le creava una forte emozione: si sentiva come a casa. Proprio per quel motivo aveva provato a parlare alla donna per rincuorarla, ma lei, guardando sua figlia e poi ancora Van Anh, cominciò a scappare via.
Era davvero veloce, tanto che il Saint non riusciva a starle dietro a causa delle ferite. La signora cosi' corse sempre più rapida al limitare tra la spiaggia e il bosco, ma era cosi' veloce che non era riuscita a vedere da quale parte era andata.. doveva decidere alla svelta.*
Spoiler
Scegli se dirigerti alla spiaggia oppure al bosco
*La giovane Saint della Fenice insegui' la donna, dalla velocità impressionante, ma non riuscendo a capire dove fosse andata decise di svoltare per la spiaggia. Una volta li' Van Anh capi' di aver fatto la scelta giusta, poichè la donna stava ancora correndo proprio dinanzi a lei.
Le due si spostarono di parecchio, fino ad arrivare alla spiaggia del luogo.
Questa zona era piuttosto distaccata da quella civilizzata, vi era un appezzamento di sabbia che si estendeva per diversi metri, un centinaio all'incirca. La donna l'attraversò a grande velocità, tanto da far alzare diversi nuvoloni di sabbia ad ogni suo passo.
Una volta giunta esattamente nel centro però, accadde qualcosa di inspiegabile.
La bambina, che era stata tenuta tra le braccia della madre per essere protetta, venne circondata da una sorta di aura argentea, e cominciò a galleggiare nell'aria. La mamma ovviamente, spaventata da quella visione, tentò un pò goffamente di riacciuffarla, ma la piccola cominciò ad allontanarsi sempre di più, in direzione del mare.
La piccola cominciò a piangere, voleva tornare dalla madre ma c'era qualcosa che la stava attirando via, come se un'enorme mano invisibile l'avesse afferrata per la schiena, fino a che non venne inghiottita nelle gelide acque nere di quel mondo assurdo.*
Spoiler
Ultima scelta: La bambina è nel mare, per salvarla puoi buttarti in acqua con la possibilità che succeda qualcosa (non sai se positiva o negativa), oppure tenti con una tecnica qualunque della tua scheda per salvarla (puoi parafrasare tranquillamente)
*Van Anh ritrova la donna che sta ancora fuggendo, dirigendosi verso la spiaggia. La donna tenendo ancora in braccio la bambina, corre velocissima, sollevando enormi quantita ́ di sabbia correndo sulla spiaggia, ma quando gjunge al centro della spiaggia accade qualcosa di inspiegabile, la bambina viene avvolta da un aura argentata ed inizia
fluttuare aria, come strappata dalla madre da una forza invisibile,che la porta lontano, sino ad inabissarsi nelle oscure acque di quell insolito mare nero. Sia la madre che la bambina sono in lacrime e l jnfante rischja di affogare in quelle acque tenebrose, Van Anh deve quindi intervenire. Quel mondo di tenebre, quell acque nere, hanno bisogno di una luce che illumini quei loghi cosí come quella povera bambina, dentro le fredde acque ha bisogno di una fiamma che la riscaldi e che la protegga da quelle torbide acque, che le rimuova facendole.evapprare,
scomparire. E la giovane Fenice possiede un fuoco in grado di rischiarare quelle tenebre,scaldare la bambina infreddolita e far svanire quel tetro mare, la giovane infatti possiede le Fiamme che possono persino distruggere le stelle! Fiamme che ppssono annientare ogni cosa, ma anche cullare su piume calde un corpo infreddolito, riscaldandone il cuore e lei lp sa benissimo, meglio di ogni altro, chissá quante volte si é lasciata cullare dal tepore delle...ALI DELLA FENICE! Com un grido la ragazzina viene avvolta fiamme vorticanti, che illuminano quelle nere terre, poi le concentra nelle mani e le immerge ardenti nelle acue scure, facendole evaporare e tentando di raggiungere la bambine. I suoi occhi diventano color delle braci ardenti, mentre le Ali della Fenice separano letteralmente le acque del mare sino a rivelare la bambina.*
-Che le Ali della.Fenice siano una luce ed una guida in questo mondo di tenebre! Piccola, segui la luce di queste fiamme e lasciati riscaldare dal loro calore! AAAALIII DEEELLLA FEEEENICEEEE!-
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 88
Stm 86
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Atk 74
Def 67
Csm 88-1-6=81
Stm 86-1-5=80
Van Anh, per tentare di salvare la bambina, utilizzò le Ali della Fenice che fecero aprire in due le acque.
Li si potè vedere chiaramente la bimba, ma qualcosa evidentemente non andava.
Il suo corpo si stava velocemente allungando, stava crescendo a vista d'occhio.
Nel giro di pochi minuti quella che era una bambina quasi disperata, divenne una giovane donna dagli stessi occhi, gli stessi capelli e lo stesso sorriso della giovane donna che aveva appena tentato di salvarle la vita.
Van Anh era incredula, ma dinanzi a se era apparsa una sua copia esatta. Era nuda, senza alcun vestito e il suo sguardo aveva un non so che di malvagio. La giovane Saint non sapeva davvero cosa stesse accadendo, si poneva mille domande ma ancora molte cose stavano accadendo.
Il mare che era intorno all'oscura Van Anh cominciò a bruciare letteralmente. Delle fiamme nere fecero evaporare il mare, e da li' un Pandora Box argenteo comparve dinanzi alla giovane copia.
Una volta aperto un maestoso cloth si scompose ed andò a coprire il corpo nudo della ragazza: il Cloth del Centauro.
Van Anh:- Ahahahahahahaha la potenza del Centauro ti distruggeràààà!!!!!!!!!
*Evidentemente non c'erano belle intenzioni nel cavaliere del Centauro che era appena nato.
Nel frattempo senza nemmeno che la reale Van Anh potesse accorgersene, la madre della ragazza, che verosimilmente capi' essere la copia esatta della sua, era apparsa alle sue spalle. La giovane vietnamita si voltò, ma la madre le aveva già appoggiato la mano su una guancia.
Una lacrima scese dal suo viso, e cadde su un piccolo spiraglio di pelle che fuoriusciva a causa di alcuni danni nell'armatura della Fenice, la quale, insieme alla proprietaria, sembravano aver ritrovato vigore..*
Recupero Stats
Recuperi il 50% delle stats
*Purtroppo non c'era tempo per fermarsi, l'avversaria fremeva per scontrarsi con Van Anh..*
Scheda Shadow Van Anh
Atk: 73
Def: 65
Csm: 121
Stm: 122
Specializzazione: Velocità
Elemento: Fuoco
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Speciale- Sfera infuocata
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -5 atk per via delle fiamme ustionanti.#
Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
Speciale- Lobi di fiamma
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Aurora Infuocata
Stm 1 cosmo 12 atk: +55
#La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.
Tecniche Bronze
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#
4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#
5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
# Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata in velocità e quindi e' in grado di effettuare movimenti più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#
7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#
9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#
10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#
11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo pugno. Il colpo è cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#
12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale
Abilità trascendentale Velocità:
Accelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold ( in caso di lI vello silver da ussara saranno di livello bonze, bronze e silver). Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turni
ELEMENTO FUOCO
Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Spoiler
A te la prima mossa :ok:
Recupero Stats=
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 88+62= 123 MAX
Stm 86+61= 122 MAX
*Non appena le Ali della Fenice aprono le acque per salvare l infante, accade qualcosa di assolutamente inaspettato. La piccola bambina inizia a crescere fisicamente in modo assai rapido ed in pochi istanti la bambina si traasforma i una giovane donna dagli stessi occhi, gli stessi capelli e lo stesso sorriso di Van Anh, ma con uno sguardo malvagio e circondata da un'aura Argentea, quindi un armatura, simile ad una Silver Cloth, compare dal mare, che preso fuoco evapora. Il Cloth viene indossato dalla giovane sosia di Van Anh, che pronta al combattimento, con aria di sfida, assale la Sacerdotessa Guerriera della Fenice. Al contempo la madre della bambina, che in effetti e' la copia esatta della madre di Van Anh, appare al fianco della giovane Fenice, piangendo e tocca la spalla della ragazzina, facendo si che una sua lacrima si infiltri tra le crepe dela Cloth della Fenice. L effetto della lacrima e' portentoso ed immediato, infatti la giovane Vietnamita recupera all istante le sue energie e puo' contrattaccare la sua "ombra". Con uno scatto si porta al fianco dell aversaria e, nonostante si ugale a lei, la ragazzina riesce a trovare la forza di sferrare il suo attacco, il suo colpo piu' insidioso, il ben temuto FANTASMA DIABOLICO*
-Se sei un incubo od un fantasma od uno creatura di tenebra, preparati ora a subire il colpo piu' Oscuro fra tutte le 88 Costellazioni! Preparati a subire lo stesso terrore e dolore che stai facendo provare a me! FAAANTAAASMAAA DIABOOLICOOOO!!!-
*La giovane Vietnamita sferra il suo attacco verso la nuca dell avversario, legandolo ad un illusione potentissima in modo da fiaccare totlamente le forze della sua strana copia*
Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 123
Stm 122
Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:17 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#
8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#
Atk 74+5+40= 119 se ti colpisco subisaci -10 atk e -10 def per il tuo prox atk e prox dif. Inoltre subisci -5 atk e -7 def
Def 67
Csm 123-3-1-6=113
Stm 122-1-1-5=115
*L'ombra di Van Anh aveva provato ad avventarsi sul Saint della Fenice, ma con pochi risultati.
Rinvigorita dalla forza della lacrima della madre, la piccola sacerdotessa guerriera era pronta allo scontro.
Non sapeva il motivo per il quale veniva attaccata, sapeva solo che doveva difendersi se non voleva perire il quel luogo oscuro..*
Fase Difensiva
Atk: 73
Def: 65
Csm: 121
Stm: 122
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
VELOCITA'
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Def: 65+38+5+5= 113 vs 119 (6 danni + malus)
Csm: 121-4= 117
Stm: 122-4-6= 112
*L'estrema potenza del colpo di Van Anh fece si che l'ombra cominciò ad andare in estrema difficoltà.
Si portò le mani alla testa, come in preda a delle allucinazioni si teneva il volto e urlava. Le sue abilità erano state compromesse, ma dopo alcuni istanti il suo viso tornò quello di prima, con il solito sguardo malvagio ed il sorriso più maligno che mai..*
Ahahaahhaah pensi che con quel misero colpo potrai mai sconfiggermi?!?!? ILLUSA
*Con uno scatto velocissimo l'ombra si parò dinanzi alla Fenice e aprendo i palmi creò delle sfere di fuoco che andarono a bombardare la sacerdotessa..
Fase Offensiva
Speciale- Lobi di fiamma
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Atk: 68+45+8+15-10= 126 (Se a segno -5atk, -2def e -7stm; anche se non a segno -6stm)
Csm: 117-6-1-1-3= 106
Stm: 112-5-1-1= 105
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 113-1=112
Stm 115
*Van Anh colpisce la sua strana copia oscura, che urla dal dolore provato dalla sua mente che viene distorta dal temibile Fantasma Diabolico, ma quindi l'"ombra di Van Anh" con una risata si appresta a contrattaccare, sbeffeggiando la giovane Vietnamita*
Ahahaahhaah pensi che con quel misero colpo potrai mai sconfiggermi?!?!? ILLUSA
*La Van Anh Oscura genera una miriade di sfere infuocate, che scaglia contro la Sacerdotessa Guerriera dell Fenice, che tenta di evitarle tutte, ma sono troppe ed molte di esse la colpiscono in piu' punti, esplodendo e ustionandola su tutto il corpo*
-Accidenti! Sei fortissima! Maledetta...chi sei?? E cosa vuoi da me?? Il tuo potere, le tue fiamme....sono assai ardenti, forte quasi come quello sbruffone del Maestro Axel....e probabilmente sei pure SBRYFFONA COME LUI! Sappi che il mio colpo non era come il tuo, violento e distruttore, ma bensi atto ad indebolire al tua mente e le tue difese! Preparati perche' ora capirai che il tuo corpo non si muove piu' come vorresti!-
*Scagliata a terra dalle esplosione e semi bruciacchiata ovunque, la giovane Fenice si rialza e si ripulisce dalla cenere causata dalle fiamme esplosive dalla sua "copia", quiondi si appresta a sferrar eil suo contratttacco*
Fase Difensiva=
Spoiler
Atk 74
Def 67
Csm 112
Stm 115
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
1 tecnica velocita
+5 def specializzata velocita
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Atk 74
Def 67+38+5+5=115
Csm 112-4=108
Stm 115-4-24= 87
115 vs 126= 11 danni+ 7+6= 24 danni + malus
*Con un rapido balzo, la giovane Van Anh, quella originale si porta al fianco della ragazza di tenebre e con un veloce e preciso colpo di taglio, mira alla gola del'avversaria, tentando di interroperne la respirazione e quindi indebolirne le capacita' offensive*
-Prendi questo!-
fase Offensiva=
Spoiler
Atk 74-5=69
Def 67-2=65
Csm 108
Stm 87
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#
Atk 69+3+32= 104 se ti colpisco subisci -3 atk
Def 65
Csm 108-1-4=103
Stm 87-1-3=83
*Van Anh subi' l'attacco dell'ombra, di una forza esorbitante, ma l'effetto del suo Gemna Ken si era fatto sentire.
Era vero che la sacerdotessa aveva presa in pieno il colpo, ma l'avversaria era in preda a difficoltà di movimento evidenti, tanto che la giovane Fenice potè avvicinarsi e con dei rapidi attacchi la colpi' in punti vitali mirando a rallentarla ancor di più..*
Fase Difensiva
Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
Def: 58+38+5-10+5= 96 vs 104 (8 danni e -3atk)
Csm: 106-3-4-1= 98
Stm: 105-3-4-8= 90
*L'ombra di Van Anh non riusci' a difendersi e venne colpita.
Con un urlo di rabbia balzò all'indietro, lontana dall'avversaria, e si riportò la mani al volto.
Rideva, sembrava quasi essere in una crisi isterica, ma più rideva più sembrava cambiare.
Ogni colpo che l'ombra riceveva sembrava toglierle energia, ma contemporaneamente essa assorbiva incredibilmente colore.
Adesso in quel mondo fatto di oscurità, vi erano dei piccoli frammenti di colore, sul corpo dell'avversaria di Van Anh.
Ahahahahahahaahahahah
Non mi sconfiggerai mai! MAAAAAAAIIIIIIIIIIII
*Con un urlo belluino nuovamente l'ombra si gettò su Van Anh lanciandole un'enorme sfera di fuoco..*
Fase Offensiva
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Speciale- Sfera infuocata
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Atk: 65+5+15+35+8= 128 (7 danni aggiuntivi se a segno)
Csm: 98-4-1-1= 92
Stm: 90-4-1= 85
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 103-1=102
Stm 83
*Il colpo di Van Anh va a segno, mentre assiste al prodigioso fondersi della sua avversaria con l elemento fuoco, essa diventa infatti una sorta di fiamma vivente che, nonostante le ferite, continua ad attaccare con veemenza inaudita. La potenza delle fiamme dell "ombra" e' incredibile e Van ANh ne viene colpita in modo gravissimo*
-Che incredibile controllo dell Elemento Fuoco! Avessi io un tale potere , ti annienterei con un sol colpo! Ma sappi che le tue fiamme non possono sconfiggermi, perche io' sono custode delle fiamme piu' ardenti dell Inferno stesso!....-
Fase Difensiva=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 102
Stm 83
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
+5 def specializzata velocita
Atk 69
Def 65+5+38= 108
Csm 102-4=98
Stm 83-4-27= 52
108 vs 128= 20 danni+7= 27 danni
...Le....FIAMME DELLA FENICE! PRENDIII!!!!
*Nonostante le gravi ferite, la giovane Fenice evoca le fiamme che covano dormienti nel suo animo, le Fiamme della Fenice, da cui viene avvolta, e mentre i suoi occhi divntano di color rosso ardente, la ragazzina concentra le fiamme inestenguibili della fenice nel suo pugno destro e scatena un attacco di rara potenza cntro la sua sosia oscura*
-YAAAAHHHHHH!-
Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 98
Stm 52
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5
Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
1 attacco elementale= 1 punto
Atk 69+40+5= 114
Def 65
Csm 98-1-6=91
Stm 52-1-4= 47
*Un altro colpo portentoso venne inflitto ai danni di Van Anh.
Ansimante e bruciacchiata, la giovane sacerdotessa guerriera però era ben determinata nel portare a termine quel combattimento con una vittoria,
forse non soltanto per la pura sopravvivenza, ma sentiva dentro un qualcosa che la spingeva a combattere sempre e costantemente.
Dopo aver subito l'offensiva, preparò il suo letale attacco infuocato e lo scagliò contro l'ombra di se stessa..*
Fase Difensiva
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
Def: 58+38+5= 101 vs 114 (13 danni)
Csm: 92-4-1-2= 85
Stm: 85-4-13= 68
*L'ombra tentò di scansare l'impatto ma fini' con l'essere bruciata parecchio, tant'è che i suoi abiti cominciarono a prendere fuoco e, quasi magicamente, cominciò a colorarsi anche la sua pelle insieme alla sua armatura.
Solamente un braccio e alcune parti della spalla e del gambale destro, ma adesso avevano un colore, il colore che avrebbero sempre dovuto avere, se non fosse che si trovavano in quel mondo fatto esclusivamente di buio.
L'ombra soffriva ma nella suo sguardo vi era sempre la malevolenza verso Van Anh..*
-Non vedrai mai la luceeeeee!!!!!
*Con queste parole creò nuovamente delle sfere infuocate, ma questa volta più piccole e meno potenti, che scagliò contro il Saint della Fenice..*
Fase Offensiva
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Speciale- Lobi di fiamma
Stm 5 cosmo 6 atk: +30
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico.
Atk: 65+30+8+15= 118 (-7 stm se a segno, non aggancia altri tipi di malus)
Csm: 85-1-1-6= 77
Stm: 68-1-5= 62
Fase Mantenimneto=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 91-1=90
Stm 47
*Van Anh riesce a colpire la sua "ombra" grazie alle Fiamme della Fenice e questo causa uno strano effetto, il braccio e parte dell armatura oscura si colorno diventando del loro vero colore, ma la tembile avversaria con un urlo infuriato, continua ad assalire la giovane Vietnamita con un aletale sfera esplosiva infuocata che danneggia la giovane Fenice che non riese ad evitarla.*
Fase Difensiva=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 90
Stm 47
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#
seconda tecnica velcita
prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Atk 69
Def 65+35+5+5= 110
Csm 90-4=86
Stm 47-3-15= 29
118 vs 110=8 danni+7=15 danni
*Nonostante le ennesime ustioni su totto il corpo, la giovane Van Anh, ancora circondata dalle fiamme della Fenice, le concentra nel suo pugno destro e scatta in avanti verso il suo "clone oscuro" per sferralr un violentissimo pugno infuocate*
-Non mi abbatterai! Non spegnerai le mie fiamme! Perche le Fiamme delle Fenice sono INESTENGUIBILI! Prendi questo.....PUGNO DELLA FENICE!-
Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 86
Stm 29
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5
Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Atk 69+5+35= 109
Def 65
Csm 86-4-1=81
Stm 29-4-1= 24
*La sacerdotessa guerriera della Fenice non aveva alcuna intenzione di arrendersi.
Nonostante le brucianti ferite che la sua ombra continuava ad infliggerle, Van Anh non si dava per vinta e continuava ad attaccare imperterrita.
Doveva solo resistere agli affondi brucianti e alle fiamme nere..*
Fase Difensiva
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
Def: 58+38+5= 101 vs 109 (8 danni)
Csm: 77-4-1-2=70
Stm: 62-4-8= 50
*Shadow Van Anh provò ad evitare il potente attacco di Van Anh con uno spostamento rapido all'ultimo minuto, ma non riusci' a pararsi totalmente e subi' alcuni danni, che le diedero ancor più colore.
Oramai poco più della metà del suo corpo era tornato al colore naturale, ed i pezzi del Cloth del Centauro spiccavano per la lucentezza in mezzo al restante nero del corpo dell'avversaria..*
Mi dispiace ma non ti libererai di me.. non puoi.. mai in tutta la tua vita!
*L'ombra preparò nuovamente le mani, stava per colpire ancora..*
Fase Offensiva
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Speciale- Sfera infuocata
Stm 4 cosmo 4 atk: +20
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Atk: 65+20+15+8= 108 (se a segno 7 danni aggiuntivi)
Csm: 70-4-1-1= 64
Stm: 50-1-4= 45
Fase Mantenimneto=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 86-1=85
Stm 29
*Il colpo di Van Anh ferisce nuovamente lo strano clone oscuro, che urla di rabbia, asserendo che "non si liberera' mai di lei in tutta la vita", quindi sferra un altro attacco infuocato, ma questa volta piu' debole, qualcosa sta succedendo all avversaria di Van Anh e la giovane Fenice ne approfitta, effettuando un rapdo scatto laterale riesce infatti ad evitare la sfera infuocata per un pleo.*
Fase Difensvia=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 85
Stm 29
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
# Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata in velocità e quindi e' in grado di effettuare movimenti più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#
3 tecnica contrattacco = 1 PUNTO
PADRONANZA
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
+5 def specializzata velocita
Atk 69
Def 65+5+38=108 se ti paro perdi un totale di 7 stm
Csm 85-4=81
Stm 29-1-4= 24
108 vs 108= PARATO perdi un totale di 7 csm
*Dopo aver evitato l assalto dell'avversaria oscura, Van Anh Brucia il suo Cosmo al massimo, richiamando a se tutta la potenza devastante delle fiamme a lei care, le Fiamme inestinguibili di cui lei e' la fedele custode. Con un assalto talmente potente da abbattere le stelle la ragazzina sferra il suo colpo piu' devastante, le ALI DELLA FENICE*
-Forse hai ragione! Non mi liberero' MAI di te, rimarrai per sempre l'oscura parte del mio animo! Non posso farci nulla, ma OGGI, io ti abbattero'! Con il calore piu' ardente dell'Inferno stesso, con le fiamme piu' alte che esistono, fiamme inestinguibili che superano le barriere della MORTE STESSA!....Subisci ora il devastante potere delle....AAAAALIIIII DEEEELLAAAA FEEEENIIIICEEEEEEEEEE!!!!!!-
*Un roboante assalto infuocato si abbatte sull' "Ombra di Van Anh" con violenza inaudita*
Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 69
Def 65
Csm 81
Stm 24
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Atk 69+45+5+20= 139 anche se pari subisci 6 danni diretti aggiuntivi
Def 65
Csm 81-1-6-20= 54
Stm 24-1-5= 18
*Il match era giunto all'ultimo atto.
Van Anh sapeva perfettamente che non poteva continuare ancora per molto,era difficile per lei trovarsi in quella situazione assurda.. rivedere se stessa bambina crescere, rivedere sua madre, combattere con coraggio contro l'ombra e la sua furia omicida.
L'ardore negli occhi della giovane Sacerdotessa non smise mai di brillare, e con un ultimo decisivo sforzo, diede fondo a tutta la sua potenza ed attaccò la sua rivale con l'ultimo e più potente attacco della Fenice..*
-Forse hai ragione! Non mi liberero' MAI di te, rimarrai per sempre l'oscura parte del mio animo! Non posso farci nulla, ma OGGI, io ti abbattero'! Con il calore piu' ardente dell'Inferno stesso, con le fiamme piu' alte che esistono, fiamme inestinguibili che superano le barriere della MORTE STESSA!....Subisci ora il devastante potere delle....AAAAALIIIII DEEEELLAAAA FEEEENIIIICEEEEEEEEEE!!!!!!-
*Van Anh mise tutta se stessa in quel colpo.
Il turbine di fuoco investi' a pieno l'ombra, che con un sorriso non si mosse nemmeno per un istante per provare a difendersi.
Il fuoco dell'attacco cancellò via completamente l'oscurità dal suo corpo, e lentamente anche quella tutt'intorno nell'ambiente circostante.
Adesso dinanzi al Saint della Fenice vi era la sua copia esatta, che la guardava felice mentre un meraviglioso paesaggio, fatto di luce e colori meravigliosi oramai si era completamente formato intorno alle due.
Il cloth del Centauro si staccò dalla copia per ricomporsi perfettamente dinanzi alla vera vietnamita,e con una voce incredibilmente dolce e tranquilla si rivolse al Cloth della Fenice che ancora rivestiva Van Anh..*
-Armatura di Phoenix, il tuo compito è giunto al termine.
Preparati per aspettare un nuovo cavaliere che potrai proteggere con le tue indomite fiamme.. ma ora, per questa giovane combattente, è giunto il momento di scoprire una nuova forza e dei nuovi poteri..
*Con sguardo incredulo, Van Anh vide il Cloth della Fenice scomporsi dal suo corpo e ricoprire quello della sua copia.
Nel frattempo il Cloth del Centauro si divise e rivesti' la sua nuova proprietaria..*
-Van Anh Alexandra, nuovo Silver Saint del Centauro!!
*Adesso le parti si erano invertite, e il Saint di Phoenix, con un gran sorriso, la salutò..*
-Sei riuscita a compiere qualcosa di unico..
Io ero la parte più oscura del tuo cuore, quella che, nel corso della tua infanzia, è cresciuta nel tuo animo da quando è morta tua madre e sei rimasta sola. Adesso però quel lato oscuro non esiste più, lo hai sconfitto con coraggio.. e puoi vestire i puri panni del Silver Saint del Centauro per sempre. Complimenti Van Anh, sei stata bravissima..
*Un turbinio di luci e colori, e poi improvvisamente di nuovo il buio.
...
Apri' gli occhi, era stesa sul prato che portava alla sua abitazione.
Si guardò intorno, poi guardò le sue mani, poi le braccia, e tutto il corpo. Indossava ancora il Cloth della Fenice.
Era stato tutto un sogno?
Poi, come un dolce suono che meravigliosamente la richiamava, capi' che doveva dirigersi all'Anfiteatro..
Spoiler
Continua http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5390.new.html#new (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5390.new.html#new)
*Il vortice di fuoco generato dalle Ali della Fenice investe e devasta la copia oscura di Van Anh, che d un tratto diventa esttamente uguae alei , non piu' oscura, ma come lei, e la Cloth della Fenice, con grande stupore della giovane le si stacca dal corpo e va a rivestire l'avversaria appena battuta, ma stranamente incolume. E dal nulla la Silver Cloth del Centauro appare e riveste Van Anh emanando bagliori argentati.Varie voci si susseguono nella sua mente*
-Armatura di Phoenix, il tuo compito è giunto al termine.
Preparati per aspettare un nuovo cavaliere che potrai proteggere con le tue indomite fiamme.. ma ora, per questa giovane combattente, è giunto il momento di scoprire una nuova forza e dei nuovi poteri..
-Van Anh Alexandra, nuovo Silver Saint del Centauro!!
-Sei riuscita a compiere qualcosa di unico..
Io ero la parte più oscura del tuo cuore, quella che, nel corso della tua infanzia, è cresciuta nel tuo animo da quando è morta tua madre e sei rimasta sola. Adesso però quel lato oscuro non esiste più, lo hai sconfitto con coraggio.. e puoi vestire i puri panni del Silver Saint del Centauro per sempre. Complimenti Van Anh, sei stata bravissima..
*Quindi la sua copia era la parte oscura della sua anima, che rivestita dalla Cloth di Phoenix si gira e se ne va, lasciandola sola, con la SIlver Cloth indosso. Dopodiche' un turbinio di luci investe la giovane Vietnamita, poi il buio, ed eccola nuovamente sulla strada che porta alla sua abitazione, il sole alto in cielo, come se fosse passato un giorno, quindi deve essere oggi, il giorno del suo Quindicesimo compleanno! Ed inoltre ha ancora la sua fidata Bronze Cloth indosso, la tocca per essere sicura sia reale e quando si sente rassicurata, capisce che deve recarsi all Anfiteatro, rapidissima, si avvia , correndo a piu' non posso*
Ricompensa
Spoiler
Silver Cloth del Centauro!!!!
Inoltre mi e' stato assegnato +1 Punto Elemento Fuoco per Bonus ruolaggio