Scheda di "Anslasax di Cat Sith"
- Nome: Anslasax
- Rango: Spectre Infernale
- Nazionalità: Rep. Ceca (Europa)
- Specializzazione: Manipolazione del cosmo
- Bonus Specializzazione: Bonus di +5 Atk per tutte le tecniche della specializzazione dei manipolatori di cosmo.
Statistiche
- Ab. combattiva 40
- Difesa 55
- Cosmo 105
- Stamina 100
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: 35 Atk, 15 Def, 100 Stm, 100 Csm
Nazionalità: +5 Def
Surplice: +5 Atk, +35 Def e +5 Csm
Grado: 0
Missioni: ///
Master: ///
Eventi: ///
Punti Affinità: ///
Malus alla surplice: 0
Bonus: 0
Surplice
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.pharaonwebsite.com%2Fusers%2Fx-color%2Ffanarts%2Fpersos%2F%255BX-Color%255D-Creshire.jpg&hash=275accf14b6ed068764ab3812eba8e3745997387)
Armatura: Def +30
Bonus alle statistiche: Atk +5, Def +5 e Csm +5
Elemento:
OscuritàABILITA' PARTICOLARIAttivazione-
CheshireStm 1 cosmo 1
#Lo spectre possiede la surplice dello stregatto, in grado di ingannare qualsiasi avversario con un sapiente uso delle sue doti illusorie.
Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5
Livello B: malus +7
Livello A: malus +10
Attivazione-
Black dexterityStm 1 cosmo 1
#Eleganti e letali sono le movenze dello spectre che agisce muovendosi nei punti cechi dell'avversario grazie alle sue notevoli doti atletiche.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: def +5
Livello C: def +10
Livello B: def +15
Livello A: def +20
TECNICHE SPECIALISpeciale illusione difensiva- Cat's eyes
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il buio cala sul luogo del combattimento mentre l'avversario inizia a notare occhi felini scrutarlo da ogni posizione, sparendo e riapparendo di continuo con uno sguardo minaccioso. Causa un malus alla difesa di 8.Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def #
Speciale illusione Offensiva- Immagini nell'oscurità
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo spectre appare e scompare mentre pian piano le tenebre si impadroniscono della zona. Le continue apparizioni distraggono il nemico che non è più in grado di distinguere un attacco illusorio da uno reale. Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 )#
Speciale Elementare- Accanimento oscuro
Stm 4 cosmo 6 atk+40
#Sfruttando l'elemento oscuro di cui lo spectre è padrone diffonde una nebbia nerastra che si dirada tuttavia in pochi secondi. Lo spectre sfrutta un buco nero per attaccare il nemico fiaccato dal potenziamento delle illusioni subite. Per difendere questo attacco e il primo attacco di ogni avversario i difensori aumenteranno di 3 i malus di ogni illusione per ogni statistica. Se un difensore non sta subendo malus da illusioni non avrà ulteriori malus.#
Speciale- Magic slash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Approfittando di ogni esitazione nemica lo spectre aspetta il momento giusto per colpire mentre si avvicina alla vittima attraverso buchi neri per infliggergli il suo colpo finale. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#
Speciale- Mondo immaginario
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre utilizza tutto il suo cosmo oscuro per creare un illusione in grado di far credere all'avversario che sia stato trasportato in mondo immaginario. Lo spectre che ha pieno potere in quel mondo rende folle la mente del nemico mentre attacca senza pietà il suo corpo privo di difese. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
#
ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTAAttivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.
TecnicheTECNICHE INFERNALISpoiler
MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento. #
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo. #
ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamenti o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
PSIONICO
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
CONTRATTACCO
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo .Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
COMUNI
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONESpecializzazione Manipolazione del cosmoLivello E = Punti 0Livello E : Nessun effetto.
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4.
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa, ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore .
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo.
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce più la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni.
Livello S : Accesso all'arte trascendentale.
ELEMENTO OSCURITA'Stile Difensivo
Livello E: Punti 0Livello E: nessun effetto
Livello D Muro oscuro Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia l'attacco diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inversione Oscura Csm 2 Stm 2: Anche se una difesa contro una tecnica non speciale non ha successo, gli eventuali danni diretti e danni aggiuntivi, sono subiti dall'avversario. Questo effetto è valido per tre volte.
Livello B Ombra oscura Csm 3 Stm 2: Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario subirà un malus pari alla meta del costo in stamina e cosmo, della tecnica che ha usato per attaccare. Questo effetto è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Maledizione oscura Csm3 Stm3: Questa attivazione ha effetto dopo la sconfitta dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore è sconfitto, con una tecnica non speciale, l'avversario che l’ha sconfitto subisce la maledizione dell’oscurità, tutte le tecniche della stessa specializzazione, che è stata usata per sconfiggere l'utilizzatore di quest’attivazione, raddoppiano i propri costi di utilizzo fino a fine scontro.
PREDISPOSIZIONEPotere delle stelleLivello D = Punti 0Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare. Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
BACKGROUNDAnslasax è rimasto orfano in tenera età a causa di un brutto incidente stradale che ha coinvolto ambo i suoi genitori. Non avendo nessun altro parente che potesse occuparsi di lui, si è visto costretto a vivere ai margini della società come un senzatetto e un ladruncolo. I suoi unici compagni sono i gatti randagi che lo vengono a trovare di tanto in tanto nel suo piccolo rifugio sotto i ponti della città. Ad un certo punto del tempo, Anslasax ha sentito il distintivo richiamo della sua stella malefica e si unito volentieri all'esercito infernale in cerca di una possibilità di riscatto.Caratteristiche fisicheSpoiler
(https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/89/ac/7d/89ac7dbf205d2eca89420da7796b6dee.jpg)
Anslasax si presente come un ragazzino di circa otto anni di età dotato di brevi capelli corvini e intensi occhi scarlatti. Le sue ridotte dimensioni fisiche unite ad una sorprendete agilità di movimento, consentono al giovane di districarsi facilmente dai suoi occasionali inseguitori ogni volta che mette a segno un piccolo furto o uno scippo ai danni degli ignari turisti della città.