Spoiler
https://saintseiya.fandom.com/wiki/Gothi_Drbal
Spoiler
https://saintseiya.fandom.com/wiki/Heimdall_God_Robe
armatura: +80 def
bonus alle statistiche: atk +10, Def+15 ,Csm +10
Elemento: Vento
Abilita' particolari:Attivazione-
Mente OnnivedenteStm 1 cosmo 1
#Si dice che il God Warlord possa, similmente al Dio Heimdall, vedere in ogni parte dell' Universo, grazie all'immenso potere della sua Mente. Grazie a questa elevatissima forza mentale tutti i suoi attacchi Psichici sono di una potenza unica ed in grado di raggiungere il nemico dovunque sia.
Il Bonus vale per ogni sua tecnica psicocinetica d'attacco.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25
Attivazione Recupero di Squadra -
Ristorazione Psichica Supremastm 2 cosmo 2
.#Il God Warlord, utilizzando i suoi immensi poteri Psichici puo' allieviare il dolore fisico e quello mentale suo e dei suoi compagni, diminuendo le eventuali debilitazioni fisiche oppure dissipando parzialmente le illusioni e le malie che offuscano la sua mente o quella dei suoi alleati. Tale abilita' puo ridurre permanentemente i Malus ad Atk o Dif ( causati da ogni effetto, abilita',tecnica, attivazione od altro che non sia un illusione) che lui od i suoi compagni hanno subito , oppure diminuire l effetto di un' illusione che ha colpito lui od un compagno. Il God Warlord deve utilizzare ogni uso di questa attivazione di recupero su una sola Statistica.
Ogni personaggio può essere curato al massimo 1 volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento ed 1 volta sola per tecnica/effetto/illusione.#
Livello D: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +3 oppure un Malus da Illusione di +4
Livello C: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +4 oppure un Malus da Illusione di -6
Livello B: Riduce un Malus (Perm. o Temp)+5 oppure un Malus da Illusione di -8
Livello A: Riduce un Malus (Perm. o Temp)+7 oppure un Malus da Illusione di -10
TECNICHE SPECIALI
Speciale-Asgard's Shield
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Espandendo il suo Cosmo, il God Warlord utilizza i suoi immensi poteri mentali per bloccare l' avversario in una prigione dimensionale. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario rimarra' per sempre bloccato in un' altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo.#
Speciale- Hofuo s Assault
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il God Warlord usilizzando il suo Cosmo ed i suoi poteri Psionici,genera un'afflata lama dorata composta d'energia, dalle sembianze di Houfo, la spada del dio Heimdall, il Guardiano del Ponte Bifrost. Utilizzando questa lama il God Warlord assale il nemico sferrando miriadi di fendenti ed inoltre i suoi poteri mentali , amplificati dalla lama gli permettono di creare fasci energetici che distruggono la materia tramite una radicale distruzione degli atomi e manipolazione della pressione, letteralmente disintegrando ogni cosa che viene sfiorata dal mortale assalto. Questa tecnica, anche se viene parata, causa 10 danni Stm aggiuntivi. #
Speciale Elementale- Bifrost's Passage
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il God Warlord, potenziando i suoi poteri mentali grazie al suo Cosmo, richiama a se l elemento Vento ed apre una fenditura spazio-dimensionale nel cielo ,evocando quindi il potere del Bifrost, il sacro Ponte di Asgard. Una gigantesca colonna multicolore di luce colpisce i nemici ed un fortissimo vento li risucchia in cielo verso il varco spazio-dimensionale. Chi viene risucchiato nella fenditura finira' ,dopo un rapidissimo viaggio sospinto dal piu' intenso dei venti, in un altro mondo, scelto dal God Warlord.Se con questo colpo la stm degli avversari si riduce a 0 o meno rimarranno per sempre bloccati in un' altro mondo altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dai nemici per resistere al colpo. Sequando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm latecnica diventa ad Ampio Raggio, ma utilizzando questo effetto si saltala prossima fase di attacco.#
Speciale di Squadra- Mind Manipulation
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#Utilizzando i suoi immani poteri mentali in grado di contrastare e piegare qualsiasi mente, il God Warlord manipola la mente degli avversari bloccando loro i movimenti, rendendo impossibile ogni attacco da parte nemica. Se la tecnica ha succcesso l'avversario subisce un malus di -5 Def durante la sua prossima Difesa. Se Specializzato in Psicocinesi se la tecnica ha successo l'avversario subisce anche un malus di -5 Atk durante il suo prossimo Attacco.#
Attivazione Speciale di Squadra- Sound of Gjallarhorn
Stm 1 cosmo 20
#I Guerrieri di Asgard sono hanno la meritata fama di essere combattenti straordinari, spesso inclini ad agire come lupi solitari, senza l'auito od il supporto di nessuno , e non vi sono combattenti nell'intero universo pari ad loro in singolar tenzone. Ma quando la necessita' vuole, quando la piu' grande tragedia si sta per scagliare su di loro, quando il Ragnarok, la Fine del Mondo , sta per giungere e distruggere Asgard, allora, in quel momento, il Corno Gjallarhorn suonera' squillante ed il suo suono sara' udito in tutto il Creato. In quel momento i combattenti di Asgard faranno fronte comune, unendosi per formare il piu' formidabile degli eserciti pronti a lanciarsi all 'unisono contro le Orde del Male. In quel momento I combattenti del Nord dimostreranno a chiunque come si combatte fianco a fianco tra alleati e compagni d'armi. Il God Warlord, nel momento del piu' terribile pericolo puo' far esplodere il suo Cosmo potenziandolo con i suoi poteri Psionici per generare il Suono del Gjallahorn, insiparando gli animi e le menti in battaglia, facendo si che corpo e spirito di tutti i Guerrieri di Asgard vengano rivitalizzati e riescano a combattere sintonizzati come se fossero un tutt'uno. Se il God Warlord aumenta il costo della tecnica di +5 Stm e +15 Csm egli richiamera' anche il suono del canto di Gullinkambi, il Gallo di Asgard, che galvanizzera' ancora di piu' gli animi migliorando cosi ancora di piu' le prestazioni dei combattenti del Nord. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. Questa tecnica permette di utilizzare solo 1 Opzione tra le seguenti ( diventano invece 2 Opzioni ,se e' stato aumentato il costo della tecnica per potenziarla richiamando il canto di Gullinkambi, le 2 Opzioni devono essere DIVERSE tra loro):
- Rimuovere 1 Illusione dal God Warlord od uno dei suoi alleati
- Rimuovere un totale di 12 punti di Malus suddivisi tra Atk e Def subito da ogni tecnica/attivazione/effetto che non sia Illusione al God Warlord od ad uno dei suoi alleati
- La prossima difesa effettuata dal God Warlord o da uno dei suoi Alleati puo' essere utilizzata come DIFESA DI SQUADRA
- Il prossimo utilizzo di un' Abilita' Particolare o di un' Attivazione usata dal God Warlord o da uno dei suoi alleati puo' essere utilizzato come attivazione DI SQUADRA ( cioe' puo' avere effetto su un alleato)
- Recuperare un totale di 30 punti divisibile tra Csm e Stm al God Warlord o ad uno dei suoi Alleati
- Garantire un bonus totale di 15 divisbile tra Atk e Def per il PROSSIMO Attacco e PROSSIMA difesa del God Warlod o di uno dei suoi Alleati
- Garantire un bonus totale di 10 divisbile tra Atk e Def sino alla fine del combattimento al God Warlod o ad uno dei suoi Alleati #