Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Il Santuario => Myth Cloth - Gadget - Videogiochi => App e Videgiochi => Topic aperto da: angelo1988 - 03 Settembre, 2008, 16:21:42 pm

Titolo: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 03 Settembre, 2008, 16:21:42 pm
I cavalieri dello zodiaco rebirth

Ambientazione
La Terra, eden (parola non messa a caso, da significato duplice: eden rappresenta il paradiso per antonomasia dell´uomo ma il reale significato è deserto), è divisa a metà tra luce e tenebre, tra realtà e menzogna. Nel corso dei secoli l´uomo ha sempre combattuto per entrambe le fazioni senza mai scoprire quale delle due è la verità, quale delle due è il sentiero giusto. Per l´uomo la luce è sempre stata troppo accecante e l´oscurità troppo profonda per essere vista e compresa. Nel dubbio di passare una vita senza significato ha coltivato una propria speranza: che un giorno qualcuno indichi loro la strada, poiché molti hanno dimenticato costruendo un mondo grigio, senza vita, senza anima.
In questo contesto inizia l´incipit della nostra "saga", di esasperazione della figura dell´uomo. Con questo intendo la caduta di tutti valori di amicizia, di fratellanza, di amore e quindi della Giustizia. Quanti di noi adesso, hanno veramente fiducia nel prossimo? Quanti di noi credono nel mondo come un luogo di vita e non di morte? Pochi, se non una percentuale molto bassa. Tutta la vita si basa su degli ideali e sulla forza interiore dell´essere umano. Non generalizzo il fatto che l´uomo ha una vita "disfattista" ma che molti valori sono persi e sostituiti con altri che appaiono come “Idoli fasulli”. Non dovete fare altro che prendere tutto ciò e trasporlo in un´era futuristica dove CDZR prende vita. E’ un mondo alla fine (degenerato negli ideali e nella vita) pronto a collassare e dove spiccano, ricollegandosi ad esso, le figure dei cavalieri che sono l´esasperazione dell´esatto contrario, di tutti i valori di lealtà, amicizia, amore e giustizia.
Adesso vi chiederete quale è il contesto e per quale motivo i cavalieri si dovrebbero opporre a tutto ciò. La spiegazione è semplice: l´uomo è responsabile delle sue azioni.
In questo connubio di ideologie si scontrano i cavalieri votati alla giustizia, quella umana (cavalieri di Athena) e quella divina (Crono e i Titani), i cavalieri votati alla libertà di essere e di scegliere (i Generali degli Abissi) e i cavalieri della morte dove ogni strada ha fine (Hades e i suoi spettri).

Ultimo Aggiornamento: 01/07/08


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fcavalieri_zodiaco_rebirth_screen.jpg&hash=9c0e08617312db13dd5618db99a67bff49915a78)                         (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fcavalieri_zodiaco_rebirth_screen2.jpg&hash=b2d3f1bc7bef8ec6065981586230fa645587b821)






Saint generation
Ambientazione
Anno 2007.

In un´epoca dimenticata dagli dei, in cui gli uomini distruggono il mondo dove vivono, con l´inquinamento, i Cavalieri fanno la loro apparizione, richiamati dalle loro divinità protettrici, per riportare l´equilibrio tra i flussi Cosmici che determinano la vita sulla Terra.

Una nuova lotta sta per iniziare... tu, da che parte starai?

Ultimo Aggiornamento: 13/11/07
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_generation_screen.jpg&hash=2421ca85c505d7494281be44c4575c7f36afc196)                      (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_generation_screen2.jpg&hash=ba11945bdfeb742eb5ee11fb7c0600775dae713c)





Saint Seiya City
Ambientazione
Anno 2015, sono passati 25 anni dall´ultima sanguinosa e distruttiva guerra sacra tra il re degli inferi hades, determinato a spazzare via il genere umano dal pianeta terra, grazie alla greatest eclypse, una eclisse mortale dai nefasti effetti e Athena, dea della giustizia, protetta dalla schiera dei saint, cavalieri di nobili valori, intenzionati a proteggere l´umanità a la pace nel mondo, a rischio di sacrificare le proprie vite.

Le gesta degli eroi e delle mille battaglie sono diventate racconto e il racconto leggenda, una leggenda che ora alberga nei nostri cuori e ivi resterà per sempre.ma la storia non ha mai visto una vera e propria parola fine.e mai il sipario è calato sulle vicende legate alle divine battaglie tra i cavalieri.

Ora, una nuova generazione sorge sulle ceneri della antica, i vecchi protagonisti hanno lasciato spazio alla vostra fantasia, gli dei sono pronti a reincarnarsi ancora una volta e le armature a tornare a scintillare sui corpi di giovani eroi ed eroine o su malvagi guerrieri intenzionati a dominare il mondo.

In un futuro prossimo e vicinissimo i riflettori vengono accesi ancora una volta su nuova luxor e sui templi delle divinità in contesa. Rinasce l´eterna leggenda di saint seiya, i cavalieri dello zodiaco; prendi parte alla lotta scegliendo la tua fede e dando vita al gioco di sentimenti profondi ed indimenticabili battaglie!

Ultimo Aggiornamento: 08/11/07
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaintseiyacity_screen.jpg&hash=53c930221c7dee6e7a512918df518f1393012619)                                            (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaintseiyacity_screen2.jpg&hash=32f37221f31c6adbac853fb80714706004a4600c)




Saint Seiya Ultimate
Ambientazione
Sono passati ormai 80 Anni dall’ultima guerra sacra , e lo spirito di quei nobili cavalieri , è andato via via a scomparire insieme alla loro vita…ma ci sono ragazzi che però vogliono far tornare a risplendere la propria fede di nuovo, ed i quattro dei (Athena, Hades, Odino e Poseidon) hanno di nuovo dei fedeli e cavalieri in loro protezione…ma con gli anni che avanzano sempre di più , molte cose sono cambiate…e chissà che per il mondo non si profili una nuova Guerra Sacra….stà a noi deciderlo…GIOCANDO INSIEME

Dopo l Ultima distruttrice Guerra Sacra,Grazie alle gesta Eroiche dei Saint di Athena che diedero la vita per salvare la pace nel mondo,tutto continuò il suo ciclo,dall’albeggiare del sole,allo sbocciare dei fiori…Dal morire di alcuni,al nascere di altri…Il Mondo continuava a vivere e gli uomini continuavano il loro ciclo felici,seppur gran parte dell Umanità era corrotta e malvagia…
Passati,dunque un paio di anni da quel tragico evento,la Terra ne uscì indenne e solo pochi Cavalieri continuarono a seguire i loro principi. Fra questi i Cavalieri di Odino,Dio dei Ghiacci regnante su Asgard,il quale dopo la sconfitta,da parte dei Saint,dei suoi 7 God Robe diversi anni fa,e Toltosi dal malefico influsso di Poseidone,continuò a regnare sulla sua landa proteggendola.
Oltre ai Cavalieri Nordici sopravvissero anche quelli Greci,infatti Athena ne uscì viva dallo scontro con Hades,e tornata sulla Terra continuò a proteggerla cercando nuovi Cavalieri al servizio del bene per aiutarla nel suo scopo!
I due Dei sconfitti precedentemente,Hades e Poseidone,rispettivamente il Dio dei morti e dei Mari,rimasero rinchiusi: il primo in un Anfora in un Tempio nell’Elisio e l´altro in un Anfora venne rinchiusa la sua anima,seppur durante la Guerra Sacra riucì a uscirne con intenzioni benevole infatti aiutando i Saint di Athena.
Passano gli Anni,i precedenti Cavalieri son ormai quasi tutti periti,ed all´incoccare dell Anno 2000 successe una grande rivoluzione! Infatti,molte furono i presagi e le predizioni su questo Anno…il Nuovo Millennio!
Cè chi credeva alla Fine del Mondo…e Forse potrebbe anche essere. Infatti a causa di una grande concentrazione malvagia sulla Terra,Hades riuscì a rompere il sigillo che lo teneva legato alla prigionia,riuscendo cosi a tornare Temibile come un tempo.
Subito si diede alla ricerca di fidi Specter,cosi da Vendicarsi della Precedente sconfitta…ricreando cosi le Surplici Demoniache.
Ma Hades non fu l unico a Liberarsi dalla prigione che gli teneva l’anima…
Infatti anche Poseidone ruppe il sigillo tornando cosi a regnare sui Mari e ricreando il suo impero a cominciare dalla ricostruzione delle 7 Colonne ed alla Creazione delle Nuove Scale da affidare ai suoi Cavalieri.
Il Tempo Scorre,sino ad arrivare ad oggi…2069,Hades e Nettuno hanno fondato due nuovi imperi dopo aver trovato due suoi fidi seguaci che avrebbero condotto il loro impero al realizzarsi dei propri sogni…Il Gigante Infernale di Wivern ed il Generale di Sea Dragon
Saputa la Notizia del ritorno dei due Dei, Athena ed Odino seguirono l’esempio di quelli scovando due uomini pronti a tutto per il proprio signore…Il Gold Saint, nonché Gran Sacerdote di Sagitter e il God Robe di Dubhe.
Oltre a questi, anche Apollo ed Eris (Discordia), tornano per aggiungersi a quella che potrebbe essere per loro una rivincita.
Or 2070 si protende verso una nuova Guerra Sacra…con Athena a difendere la Terra ed Hades a cercare di conquistarla.
Mentre Poseidone ed Odino rimangon neutri a sceglier con chi sia giusto schierarsi…
Con la Luce o con le Tenebre?

Ultimo Aggiornamento: 04/07/08
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_seiya_ultimate_screen.jpg&hash=1cf619969051eb573dd4b2bd34018fb6b2bd3457)                    (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_seiya_ultimate_screen2.jpg&hash=baaae08171cda2bf0fe5cc33acf0a04e830396bd)




Saint Seiya Z
Ambientazione
Durante l’ultima Guerra Sacra hanno perso la vita tutti i Cavalieri d´oro, morti per abbattere il muro del pianto ai confini degli Inferi; si sono salvati soltanto Lady Saori con i e i suoi cinque Cavalieri di bronzo.

Per dieci anni da allora la pace regnò sovrana sulla Terra, così non fu più necessario il servizio dei Cavalieri di bronzo, che sciolsero il gruppo.

I Cavalieri si sparsero per il mondoi: Seiya fece ritorno a Nuova Luxor dove organizzò un´associazione atta a prendersi cura dei bambini Orfani, Crystal si recò al polo Sud dove si occupò dello studio dei ghiacci polari in una base scientifica, Sirio tornò in Cina si sposò con Shun Rei ed aprì una scuola di arti marziali, Phoenix invece partì per un lungo allenamento in giro per il mondo ed Andromeda decise di rimanere al Grande Tempio di Atene con Lady Saori.

Una notte nella quale il cielo era particolarmente calmo Atena percepì all´improvviso un cosmo straordinariamente potente provenire dai piedi del Grande Tempio, Andromeda andò a controllare e vi trovò un bambino in fasce. Questo bambino aveva due profondi occhi azzurri che trasmettevano pace e speranza a chiunque si soffermasse ad osservarli. Ma il cosmo di quel bambino era molto familiare, era identico al cosmo di Shaka; così Atena ed Andromeda decisero di chiamarlo proprio Shaka e di crescerlo al Grande Tempio, dove Andromeda l´avrebbe addestrato.
Ma la pace bel sogno era destinata a finire. In una gelida notte invernale i nove pianeti del sistema solare si allinearono causando così la rottura dei sigilli che tenevano prigionieri gli dei precedentemente placati da Atena e dai suoi Cavalieri.

Ecco che gli dei cominciano a raccogliere proseliti ed a far ricostruire i loro antichi templi creano, costituiscono delle basi sulla Terra che in pratica sono come dei loro regni e si combattono tra loro per stabilire chi di loro è il più potente e chi avrà diritto a regnare sulla Terra, che è ormai scossa da cataclismi terrificanti con gli esseri umani colti da panico; molte città divengono luogo di scontri tra i fedeli di dei diversi dei, in alcuni casi intere città sono rase al suolo e tante vite, troppe vite di innocenti vengono distrutte.

Lady Saori con i suoi cinque cavalieri di bronzo ed insieme hanno così deciso di ricostituire l´ordine dei Cavalieri dello Zodiaco e di trovare nuovi Cavalieri d´oro per sconfiggere le altre divinità. E come Atena anche le altre divinità seguono questo metodo, arruolano grandi numeri di persone per costituire i loro eserciti di Cavalieri.

Ma chi sono questi Cavalieri? I Cavalieri sono persone che combattono utilizzando tecniche di combattimento che non hanno nulla a che vedere con le tecniche moderne, ma sfruttano il potere illimitato del Cosmo tramite delle potenti armature che hanno intrinseche il poteri quasi sovrannaturali utilizzando direttamente l´energia delle costellazioni alle quali sono legate ed è

grazie a questo poterei loro calci sono in grado di frantumare montagne ed i loro pugni riescono a fendere la barriera del suono, essi riescono a compiere quello che viene chiamato miracolo.

Cosa ne sarà ora della Terra non ci è dato saperlo ma senza dubbio alcuno, dopo questa guerra, che si preannuncia come la guerra più devastante mai esistita prima d´ora, nulla potrà mai più essere come prima...

Ultimo Aggiornamento: 05/04/08
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_seiya_z_screen.jpg&hash=272a6cdb172a88b14cf385e4c39140e9e037019d)                     (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gdr-online.com%2Fimg%2Fsaint_seiya_z_screen2.jpg&hash=984c1605e1f61ba84e907771cca242f4c195056a)











 :ok: :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: MARADONAFAN - 12 Settembre, 2008, 10:48:17 am
Ma si gioca on line su altri siti?
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: radha77 - 21 Settembre, 2008, 14:51:53 pm
bo si voglio saperlo anche io!?
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 21 Settembre, 2008, 15:02:43 pm
Si ma è un browser dove si parla per fare le azioni. :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: radha77 - 21 Settembre, 2008, 15:10:04 pm
a ok cristal!hahahahah
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 21 Settembre, 2008, 15:38:50 pm
Per qualsiasi informazione ,chiedi.Non preoccuparti. :ok: :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: ARAKOS - 22 Ottobre, 2008, 21:18:42 pm
non è prorpio il mio genere ci provai ma n so perchè mi annoiai subito e poi devi avere tempoa disposizione tanto tempo
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 23 Ottobre, 2008, 01:32:03 am
Si ho provato .ma serve davvero come dice arakos troppo tempo e dopo un po' stufano. :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: ARAKOS - 24 Ottobre, 2008, 00:07:56 am
si però c'è gente a cui piace ed è forse grazie a loro che saint seiya nn muore mai
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 24 Ottobre, 2008, 00:59:31 am
puo' essere. :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: pegasus83 - 24 Ottobre, 2008, 08:28:13 am
ma allora sono quei g.d.r. da  forum :P  :P :P
non mi piace come sistema di gioco :D
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 24 Ottobre, 2008, 09:58:56 am
neanche a me molto. :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: pegasus83 - 24 Ottobre, 2008, 10:37:28 am
se dici, possiamo farlo anche noi qui sul foro.
si usa la fantasia...ti crei il personaggio, gli si attribuiscono colpi nuovi ...  si cammina, si parla, si combatte, ci si allena... ma alla fine non si vede nessuna immagine :D quindi è un po' palloso.
a sto punto è meglio un gioco 2d a scorrimento, avanzi, combatti e potenzi il tuo personaggio :D
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: angelo1988 - 24 Ottobre, 2008, 14:58:01 pm
quello che penso anchei io.All'inizio va bene ma dopo un po' stanca. :hyoga:
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: MARADONAFAN - 25 Ottobre, 2008, 14:58:17 pm
si potrebbe pensare qlcs a riguardo....
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: pegasus83 - 28 Ottobre, 2008, 12:49:13 pm
facciamo un sondaggio a riguardo  cosi possiamo valutare se conviene o meno... ma la cosa è impegnativa...
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: Gemini Saga - 28 Ottobre, 2008, 13:06:19 pm
io sono contrario ai gdr nei forum oltre che inesperto ma se qualcuno ha un progetto ed intende portarlo avanti in maniera seria non escludo il mio appoggio ma è una cosa che non posso curare io sia per inesperienza che per tempo ;)
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: pegasus83 - 29 Ottobre, 2008, 11:10:13 am
io non ho molta esperienza..  ne ho provato uno, ma la cosa era diventata troppo pallosa... LOL
oltre a questo, la cosa è davvero molto impegnativa...  visto che va deciso chi vince negli scontri, le evoluzioni del personaggio e bla bla bla :) e al momento io non ho neanche internet a casa :(
quindi non posso upportare  almeno x il momento la cosa.
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: kobe24mvp - 03 Gennaio, 2009, 15:44:51 pm
secondo me si potrebbe fare un gioco alla yu gi ho con le carte dei cavalieri i potenziamenti e via discorrendo io le carte le ho già scaricate potrebbe essere divertente sempre che si costruiscono delle regole!!
Titolo: Re: I gdr online piu' famosi sui Saint seiya
Inserito da: MARADONAFAN - 03 Gennaio, 2009, 18:40:23 pm
più o meno sapresti dirci come funzionano?