Statistiche
CON ARMATURAAb. combattiva 79
Difesa 49
Cosmo 111
Stamina 126
Totale: 365
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e atk + 5
Elemento: Terra (quindi tu hai elemento superiore al mio, usando il tuo
Atk Elementale avrai un +5 Atk)
Statistiche
SENZA ARMATURAUSEREMO QUESTE
Ab. combattiva 79-5=
74Difesa 49-35=
14Cosmo 111 =
111Stamina 126-5=
121TOT= 320abilità particolari
Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3
Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 9 Livello D
Livello D: atk+5
Speciale- Carica dell'orso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca a testa bassa il nemico sfruttando la stazza del suo cloth. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#
Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#
Speciale- Wild Chokeslam
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza della Stretta dell'Orsa il cavaliere concentra tutto il suo cosmo in una mano per strozzare l'avversario sollevandolo da terra e schiacciarlo violentemente al suolo infliggendo ingenti danni alla sua colonna vertebrale.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.
Tecniche
TECNICHE BRONZO
Spoiler
CONTRATTACCO
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
PSICOCINETICHE
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
VELOCITA'
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
FORZA
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
CONTRATTACCO
Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Punti padronanza: 41
Livello padronanza attuale: A
ELEMENTO TERRA
Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.
Punti Elemento: 17
Livello D
PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2
Punti predisposizione: 5
Livello D