SCHEDA DEL PITTORE NERO
Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Speciale- Dipinti minori
Stm 4 cosmo 4 atk o def: +30
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di piccole creature in grado sia di difendere che di attaccare l'avversario. I dipinti condividono l'attacco o la difesa ( comprensivi di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Dopo il primo utilizzo è obbligatorio mantenere la statistica bonus della tecnica ( atk o def ) fino a fine scontro. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di piccole dimensioni.#
Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il reitto può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.
Tecniche
TECNICHE BRONZO
(fai click qui per mostrare/nascondere)
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 4 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Ad ogni difesa o attacco con tecniche di manipolazione del cosmo è possibile ridurre di 1 csm qualsiasi spesa delle tecniche di questa specializzazione e di ogni predisposizione o abilità particolare dove tra i costi è presente il cosmo utilizzate in quella fase.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali