Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Non solo Saint Seiya => Anime&Manga => Shonen, seinen e mecha => Topic aperto da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 14:04:05 pm

Titolo: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 14:04:05 pm
altro anime targato madhouse...che dire altro anime stupendo che si aggiunge ai gia noti death note, claymore, paprika, trigun e gungrave.    

itou kiaji e' il classico ''perdente'', uno che nella vita non fa e non ha mai fatto nulla, non lavora non ha una famiglia e passa tutto il giorno a causare danni agli altri. un giorno pero' un uomo si presenta a casa sua e itou scopre di avere un debito di 4 milioni di yen. l'uomo da' al nostro sfortunato protagonista una scelta lavorare 11 anni o salire su una crociera provista di casino dove si puo' vincere questa somma in una sola notte. cosa pensate decidera'  il nostro ''parassita''?

nulla e' come sembra nel mondo di kaiji(ricorda per certi versi deathnote) , ragionamenti a catena e infiniti colpi di scena si susseguono in questo gioco mortale dove per chi perde e' finita. se pensate di aver capito come andranno le cose beh allora fidatevi non avete capito.

 gli episodi sono 26(prima stagione del 2007). proprio in questi mesi e' in corso una seconda stagione di 14 episodi. personalmente consiglio a tutti di recuperare questo anime.

della madhouse cosa aggiungere - si e' formata da ex dippendenti GONZO che rischiava il fallimento. secondo me in questi anni la madhouse ha ampiamente dimostrato di essere una delle migliori (se non lo studio migliore in assoluto dell' animazione giapponese)


analisi finale:     vista la prima serire.

kaiji ultimate survivor e' un anime estremamente intelligente. diverte , interessa, coinvolge ma soprattutto sorprende. qualcuno lo paragona a deth note? come ha detto hunterj questo e' un errore e lo e' a prescindere. 2 prodotti estremamente diversi che in comune hanno solo i ragionamenti e le trovate geniali dei protagonisti. paragonare il death note a kaiji ultimate sarebbe come paragonare claymore a berserk o un attacante ed un difensore dicendo in fondo sono entrambi calciatori...in death note ai ragionamenti segue l'azione che tiene incollati, al contrario kaiji passa gran parte delle sue "avventure" dietro a una tavola da gioco. in death note i disegni sono curati in kaiji decisamente meno.  in fine in death note esiste l'elemento soppranaturale rappresentato da shinagami e quaderni in kaiji il destino dell'uomo e'solo nelle sue stesse mani.

kaiji ultimate survivor prende l'animo umano lo spoglia, analizza le sue paure, le sue speranze, i suoi difetti e lo fa tramite "il gioco d'azzardo".

perche' l'uomo pensa sempre (o quasi) a se stesso dimenticandosi degli altri? perche l'uomo e' spesso superficiale? perche non si puo' mai vincere nel gioco d'azzardo?

 la risposta e' in qualsiasi caso- l'animo umano. chi vince vuole di piu' e alla fine perde. chi perde dall'inizio vuole al contrario rifarsi o almeno rientrare e alla fine perde anche di piu' . ecco tutto questo e' in kaiji . se cercate un anime pieno di azione "pura" con combattimenti etc. vi consiglierei piu' anime come death note o claymore (capolavori unici)ma rimane il fatto che vi perdete un grande anime perche' kaiji ultimate survivor e' l' anime piu' psicologico che ho mai visto. 

ora non rimane che vedere la seconda serie ma lo faro' tra qualche giorno perche' prima mi voglio godermi bene il finale della prima. per il resto daro sicuramente un occhiata al l'altro grande lavoro del maestro fukumoto ovvero "akagi"un anime molto piu' complicato che si basa su un difficile gioco da tavolo giapponese di qui ho scaricato gia' le regole , poi lo iniziero' e vi faro' sapere onestamente mi attendo un altro anime bellissimo.






Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 15:55:27 pm
scusate il doppio post andando avanti con gli episodi  e' uscito fuori la natura di questo fantastico seinen..e' un anime di denuncia e tratta diversi temi. confermo tutto cio' che avevo detto...e' estremamente coinvolgente , una puntata tira l'altra ed e' dai tempi di deathnote e claymore che un anime non mi prendeva in questo modo. consigliatissimo . l'unica cosa che mi chiedo e' come mai un anime cosi' e' passato del tutto inosservato in italia e non solo.  :boh:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 26 Giugno, 2011, 16:27:37 pm
di cancer non posso non fidarmi visto i precedenti  :yea: già da stasera gli do uno sguardo  :ok:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 16:58:38 pm
e io non posso che ringraziarti hunterj sperando che ti piaccia...questo e' il classico anime che piace molto o non piace per niente(un po' come i film di tarantino) non ci sono vie di mezzo tutto e' particolare ,tutto e' originale  a cominciare dai disegni -perche' nasconderlo bruttini...e la trama wow! :yea:     non aspetarti l'azione pura di claymore ...in kaiji il ritmo sta' nei ragionamenti geniali del protagonista
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 26 Giugno, 2011, 17:00:39 pm
come cercavo gli episodi, in più di un sito lo paragonavano a Death Note, domani commenterò i primi episodi  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 17:09:00 pm
 :ok:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: HYOGA4EVER - 26 Giugno, 2011, 18:49:08 pm
darò anche io un'occhiata
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Giugno, 2011, 19:15:39 pm
darò anche io un'occhiata
piu' siamo meglio e'! :yea:

viste le prime 10... la puntata 9 e' veramente comuovente, uno dei piu' belli episodi mai visti in un anime -semplicemente geniale :yea: :yea: :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 27 Giugno, 2011, 08:21:07 am
ne ho visti 3  :D
bello ma il paragone con DN che come detto compariva in parecchi siti mi sembra eccessivo, cmq c'è una cosa che non mi è chiara, la metto sotto spoiler
Spoiler
Funai (il tipo che imbroglia Kaji) dice dice di essere un "ripetente" ma chi partecipa al gioco non dovrebbe uscirne ricchissimo se vince o ai lavori forzati se perde? non ci dovrebbero essere ripetenti  :uhm:
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 27 Giugno, 2011, 08:42:01 am
infatti questa cosa non l' ho capita neanche io(secondo me e' un altro trucco di chi ha inventato il gioco e in realtà non funai potrebbe anche non esserlo) ...almeno non si capisce dai primi 10 episodi, magari andando avanti ci sara' anche questo chiarimento hunterj. speriamo :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 27 Giugno, 2011, 08:44:11 am
ok staremo a vedere  :ok:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 29 Giugno, 2011, 09:34:43 am
sono alla 10, direi che è stato spiegato invece  :uhm:
Spoiler
scusa anche Kaji nonostante riesca a passare il turno potrebbe essere ripetente visto che è ancora indebitato, cmq nella 9 forse è stato eccessivo come si è salvato, i guardiani erano testimoni dell'aggressione, il tipo  poteva provare che gli anelli erano suoi e farseli rendere no?
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 30 Giugno, 2011, 19:40:24 pm
ti do assolutamente ragione sulla prima parte del tuo discorso hunterj.  

 per quanto riguarda i guardiani io ho avuto questa sensazione hunterj: loro guardano ma si mantengono totalmente indiferenti e neutrali agli imbrogli dei concorenti...l'importante per loro e' che le regole esplicite dette dal capo all'inizio di gara non vengano violate(es. le carte non possono venire butate o rubate) poi se i concorenti si imbrogliano a vicenda a loro non importa perche questo e' un gioco di sopravivenza ideato apposta per vedere chi e' piu' preparato degli altri a sopravivere in qualsiasi modo.

io sono alla 20 se hai visto i primi 10 tra poco inizi la seconda e soprattutto la terza prova...poi fammi sapere cosa ne pensi  :D  piu' vai avanti e vedrai piu' diventera' un anime psicologico.

Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 01 Luglio, 2011, 08:10:24 am
si però poteva almeno provarci a dirglielo LOL
cmq sono alla 14
Spoiler
terribili le morti di Ishida e Sahara  :-\ che bastardi, quando Kaji dice a quel tipo che sembrava il capo, questa la paghi, ti ucciderò, ho sperato che iniziasse una nuova fase che prevedeva la vendetta di Kaji
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 01 Luglio, 2011, 13:09:24 pm
si
Spoiler
soprattutto sahara speravo ce l'avesse fatta invece :nuu: , stavo pensando anche se avessero deto ai guardiani di essere stati imbrogliati da kaiji, a quel punto kaiji che aveva gli anelli in bocca poteva ingoiarli e secondo me loro e' proprio questo rischio che hanno tentato di scongiurare  hunterj- poi per recuperarli toccava aspettare stile american pie the wedding :D :D :D   anche io penso che iniziera' una fase dove sara' la vendetta di kaiji a farla da protagonista ma dubito sara' in questa prima stagione di 26 episodi...magari sara' proprio durante la seconda stagione. a proposito quanto sono lenti asubbare la seconda stagione- sui 14 episodi totali che compongono la seconda stagione solo 4 si trovano in sub ita :nuu:
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 01 Luglio, 2011, 13:52:00 pm
già  :(
cmq io manco sapevo ci fosse una seconda stagione  *???
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 02 Luglio, 2011, 20:56:36 pm
si si c'e'  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 03 Luglio, 2011, 08:36:33 am
credo che aspetterò che  sia subbata tutta prima di iniziarla  :D però passami il link del sito via mp cosi lo tengo d'occhio
cmq sono alla 22

la partita a carte è semplicemente spettacolare  :yea:  
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 03 Luglio, 2011, 21:23:17 pm
analisi finale:     vista la prima serire.

kaiji ultimate survivor e' un anime estremamente intelligente. diverte , interessa, coinvolge ma soprattutto sorprende. qualcuno lo paragona a deth note? come ha detto hunterj questo e' un errore e lo e' a prescindere. 2 prodotti estremamente diversi che in comune hanno solo i ragionamenti e le trovate geniali dei protagonisti. paragonare il death note a kaiji ultimate sarebbe come paragonare claymore a berserk o un attacante ed un difensore dicendo in fondo sono entrambi calciatori...in death note ai ragionamenti segue l'azione che tiene incollati, al contrario kaiji passa gran parte delle sue "avventure" dietro a una tavola da gioco. in death note i disegni sono curati in kaiji decisamente meno.  in fine in death note esiste l'elemento soppranaturale rappresentato da shinagami e quaderni in kaiji il destino dell'uomo e'solo nelle sue stesse mani.

kaiji ultimate survivor prende l'animo umano lo spoglia, analizza le sue paure, le sue speranze, i suoi difetti e lo fa tramite "il gioco d'azzardo".

perche' l'uomo pensa sempre (o quasi) a se stesso dimenticandosi degli altri? perche l'uomo e' spesso superficiale? perche non si puo' mai vincere nel gioco d'azzardo?

 la risposta e' in qualsiasi caso- l'animo umano. chi vince vuole di piu' e alla fine perde. chi perde dall'inizio vuole al contrario rifarsi o almeno rientrare e alla fine perde anche di piu' . ecco tutto questo e' in kaiji . se cercate un anime pieno di azione "pura" con combattimenti etc. vi consiglierei piu' anime come death note o claymore (capolavori unici)ma rimane il fatto che vi perdete un grande anime perche' kaiji ultimate survivor e' l' anime piu' psicologico che ho mai visto.  

ora non rimane che vedere la seconda serie ma lo faro' tra qualche giorno perche' prima voglio godermi bene il finale della prima. per il resto daro' sicuramente un occhiata al l'altro grande lavoro del maestro fukumoto ovvero "akagi"un anime molto piu' complicato che si basa su un difficile gioco da tavolo giapponese di cui ho scaricato gia' le regole , poi lo iniziero' e vi faro' sapere onestamente mi attendo un altro capolavoro.
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 03 Luglio, 2011, 21:24:06 pm
credo che aspetterò che  sia subbata tutta prima di iniziarla  :D però passami il link del sito via mp cosi lo tengo d'occhio
cmq sono alla 22

la partita a carte è semplicemente spettacolare  :yea:  

lo faro' senz'altro hunterj :ok: ti ho appena mandato mp spero sia arrivato.
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 04 Luglio, 2011, 08:47:13 am
finito anche io  :yea:
Spoiler
nell'ultima sfida kaji è stato un folle, a parte che io ho notato che il vecchiaccio aveva lasciato il biglietto dopo di lui, quindi si dovevano mettere d'accordo anche sul lasciarlo allo stesso momento
[close]
confidiamo nella seconda serie, :+1: a cancer per avermelo consigliato  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 04 Luglio, 2011, 12:18:53 pm
grazie hunterj
Spoiler
concordo e' stato l'unico vero grande errore di kaiji. dovevano lasciare quel foglio insieme. cmq ti diro' la verita' alla fine ho tifato per il vecchiaccio nonostante e' il personaggio piu' negativo mai visto...ma kaiji e' stato giustamente punito perche' parliamoci chiaramente a quel punto voleva i 100 milioni anche piu' della vendetta per i compagni morti. doveva accontentarsi di quello che aveva vinto ed andarsene.
l'ultima cosa- in kaiji mi piace molto questo fatto che alla fine il "buono" non vince per forza , lo rende un anime piu' realistico secondo me perche' nella vita il buono non vince quasi mai..al contrario gli anime giapponesi avevano questa brutta abitudine di far trionfare sempre la giustizia da un po' di tempo a questa parte togliendo a chi li guardava qualsiasi suspanse
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 04 Luglio, 2011, 16:15:55 pm
Spoiler
però voleva anche aiutare gli altri concorrenti  :uhm:
cmq secondo me alla fine sarà lui a vincere :D
[close]
ps ho scaricato le prime 4 della seconda stagione  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 06 Luglio, 2011, 12:36:51 pm
Spoiler
però voleva anche aiutare gli altri concorrenti  :uhm:
cmq secondo me alla fine sarà lui a vincere :D
[close]
ps ho scaricato le prime 4 della seconda stagione  :yea:

 :yea: :yea: :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 06 Luglio, 2011, 14:02:43 pm
il quarto ep della seconda stagione l'hanno uppato il 6 giugno, sono un mese che non subbano più?  :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 06 Luglio, 2011, 20:05:03 pm
io non riesco a trovarlo neanche in inglese hunterj se vuoi possiamo aspettare che si trovino in sub ita tutte e poi iniziarlo(come avevi detto tu), a questo punto mi sembra la cosa migliore che ne pensi? penso che omoshiroi lo rilasci prima o poi visto che lo hanno catalogato tra i proggetti in corso

oggi in giappone e' uscito l'episodio 14 che e' anche la puntata con la quale si chiude la seconda serie.
ricordo che questi 14 episodi coprono la seconda serie del manga scritto e disegnato da fukumoto tra il 2000 e il 2003( in tutto sono 4 le serie di kaiji ma e' un manga ancora in corso quindi potrebbe esserci anche una quinta :yea:)
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 07 Luglio, 2011, 08:23:50 am
si concordo  :yea:
caspita  i fansub si fanno davvero aspettare  :( oltre kaji io sto seguendo katanagari, a Luglio dovrebbe uscire l'oav 11 e qua non hanno ancora subbato il 9 uscito a Maggio  :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 07 Luglio, 2011, 19:05:30 pm
allora appena ci sono i sub ita di tutti 14 si inizia :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 08 Luglio, 2011, 08:27:24 am
sperando che si diano una mossa  :XD:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 08 Luglio, 2011, 19:20:06 pm
entro dicembre penso inizieremo sono fiducioso :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 09 Luglio, 2011, 08:42:35 am
Dicembre?  *??? direi che sei pessimista, se in giappo è già finito, cosa aspettano?  *zitto
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 09 Luglio, 2011, 13:48:23 pm
infatti e' questo che non capisco arriva tanta spazzatura e la subbano subito ...pe kaiji  invece credo(temo) ci faranno aspettare un bel po'
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 09 Luglio, 2011, 17:19:18 pm
speriamo bene  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 23 Agosto, 2011, 17:36:24 pm
usciti la sei e la sette in 2 giorni speriamo di averla almeno entro dicembre :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 24 Agosto, 2011, 08:36:00 am
dai magari con la fine dell'estate accelerano, è molto probabile o almeno ci spero  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 24 Agosto, 2011, 13:10:12 pm
dai magari con la fine dell'estate accelerano, è molto probabile o almeno ci spero  :yea:

 :sisi:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Febbraio, 2012, 19:19:15 pm
trovo del tutto scandaloso che una serie come questa sia subbata solo da un gruppo risultato siamo ancora all' episodio 11 su 26 dopo quasi un anno quando serie scadentissime vengono subbatte da 3-4 gruppi sub insieme
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Febbraio, 2012, 19:50:31 pm
non me ne parlare, poi la cosa che fa più rabbia è la lentezza assurda con cui rilasciano i sub  :nuu: ti ricordi che avevi detto che con quel ritmo finivano per Dicembre, e io ti avevo detto, ma no, dai finiranno prima, ma magari! ne rilasciano si e no una ogni 60 giorni, mi sa che non lo vedremo neanche nel 2012
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Febbraio, 2012, 19:59:39 pm
non mollare hunterj merita questa serie io acora non ho visto neanche una puntata della seconda serie lo iniziermo e lo commenteremo insieme appena rilasciano la 26 spero almeno per il prossimo dicembre e non sto faccendo assolutamente del sarcasmo...certo mi viene la voglia di studiare il jappo e fare i sub difronte a ste cose...sia chiaro non critico chi lo subba ognuno ha i propri problemi quanto il fatto che un ottimo anime (e se ne sono visti pochi ultimamente) venga subbato da un unico gruppo sub
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Febbraio, 2012, 20:03:29 pm
manco io l'ho iniziato, e sto facendo un po giapponese :D
mi ricordo pure di katanagatari, solo 12 Ep (in giappo ne usciva 1 al mese) l'ho iniziato in un gruppo nel Settembre 2010 e non hanno ancora finito, però almeno per quello ho trovato altri 3-4 fansub che lo facevano e quindi l'ho finito, con Kaiji non c'è speranza, ma caspita, almeno 1 al mese potrebbero  :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Febbraio, 2012, 20:07:11 pm
colui che lo subba e ' uno studente e dice che appena finito febbraio(periodo di esami )  rilascera'  le rimanenti puuntate chiaramente bisogna vedere a che ritmo
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Febbraio, 2012, 20:09:12 pm
questa è una buona notizia, dato che era fermo, speriamo in bene  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 08 Marzo, 2012, 21:11:05 pm
in un colpo solo arrivano le puntate 12 -13 sub ita. :yea:..siamo a meta' speriamo in un accelerata. cmq per fortuna si e' evitato l'abbandono del progetto visto che ci sono state moltissime proteste per le tempistiche ...
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 09 Marzo, 2012, 08:11:25 am
ma dove sono?  *???
nello stato progetti mi da 13, ma nella pagina download sempre 11
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 09 Marzo, 2012, 08:55:47 am
sono state subbate anche animeclick lo riporta .penso oggi le metteranno anche nella sezione download
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 09 Marzo, 2012, 09:02:10 am
ok  :ok:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 14 Novembre, 2012, 21:12:53 pm
dopo tanta attesa finalmente ecco l'episodio 20 sub ita ma ne mancano sempre 6 :O_O:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 15 Novembre, 2012, 08:08:34 am
 :uhm: lo vediamo a mio avviso a settembre  *O.O
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 15 Novembre, 2012, 17:22:52 pm
:uhm: lo vediamo a mio avviso a settembre  *O.O

 :D aprile penso dai solo 6 episodi
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 16 Novembre, 2012, 08:28:04 am
ma non ne  esce uno al mese  :-\  ad aprile sarebbe un miracolo
cmq è uno scandalo LOL anime finito a settembre 2011 o 2010 che non ricordo  :uhm:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Marzo, 2013, 11:50:13 am
le ultime 6 puntate che mancano in subita stnno venendo subbate e saranno rilasciate tutte 6 insieme una volta finite...cosi' da evitare ulteriori critiche agli akuma per il troppo tempo che ci  vuole tra una puntata e l'altra :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: genesis - 19 Marzo, 2013, 11:52:14 am
le ultime 6 puntate che mancano in subita stnno venendo subbate e saranno rilasciate tutte 6 insieme una volta finite...cosi' da evitare ulteriori critiche agli akuma per il troppo tempo che ci  vuole tra una puntata e l'altra :D
ho visto il tuo post LOL e ti posso assicurare che non sei stato l'unico anche al cartocomics di milano l'hanno chiesto :XD:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Marzo, 2013, 11:54:15 am
ma la domanda è quando? LOL 2014?
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Marzo, 2013, 11:54:53 am
con tutto il rispetto ma sono pazzi sti akuma  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Marzo, 2013, 11:55:25 am
ma si parla di settembre-ottobre 2013 :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Marzo, 2013, 11:57:17 am
io ricordo con terrore la scritta
tante novità per il 2013, no terminare kaiji sorry
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Marzo, 2013, 12:36:27 pm
 :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 12 Aprile, 2013, 21:40:39 pm
uscita la 21 di kaiji sub ita (ma mancano sempre 5 puntate  :O_O:) ...di questo passo non so veramente se sperare che la madhouse realizzila terza stagione ,visto che agli akuma serviranno altri 2-3 anni per subbarlo...non fosse l'anime di per se' originale e bello , beh gli akuma sono quasi riusciti a farmi passare la voglia di vederlo *err
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 13 Aprile, 2013, 09:08:20 am
ma non dovevano rilasciarle tutte insieme?  :ehm:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 13 Aprile, 2013, 09:34:43 am
infatti anche questo cambiamento in corsa la dice lunga su quanto hanno  le idee  chiare...ma il problema e' che la 20 era uscita 5 mesi fa...cioe' scherziamo??? per subbare un episodio ci vogliono 5 mesi???
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 13 Aprile, 2013, 10:29:33 am
quindi 5x5 = 25 mesi, vedremo kaiji nel a giugno 2015  :XD:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 13 Aprile, 2013, 14:21:38 pm
cose da matti..
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 13 Aprile, 2013, 17:22:08 pm
ma l'anime era finito nel 2010?
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 13 Aprile, 2013, 18:03:30 pm
la seconda serie e' finita il 28 settembre 2011.. :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: e noi non lo vedremmo neanche nel 2013 :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 13 Aprile, 2013, 18:04:41 pm
certo che è assurdo  :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 18 Aprile, 2013, 22:35:42 pm
uscite anche le puntate 22 e 23  :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: vai cosi' :yea: :yea:   -3    forse anzi sicuramente lo vediamo presto!!
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Aprile, 2013, 08:05:14 am
miracolo, speriamo bene  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 19 Aprile, 2013, 10:51:22 am
 :yea: dai che entro quest' anno sicuramente :yea: :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 19 Aprile, 2013, 16:30:42 pm
speriamo bene  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 20 Aprile, 2013, 19:39:45 pm
uscita la 24  :yea: :yea:  :yea: -2 :sisi:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 21 Aprile, 2013, 08:07:08 am
ottimo  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 22 Aprile, 2013, 23:01:21 pm
uscita la 25  :yea: :yea: :yea: :yea: -1 quindi direi di iniziare hunterj quando vuoi , aspetto il via...l'ultima puntata probabilmente uscira' tra domani e dopodomani quindi ...scarica e iniziamo (tra l'altro ho appena finito di ripassare la prima serie :yea:) se pero' stai guardando altri anime posso aspettare ... :sisi: per chi si vuole aggiungere beh e' un ottimo anime (almeno la prima serie) ora vediamo questa seconda
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 23 Aprile, 2013, 08:11:41 am
ieri ho convertito tutto sino alla 24, ok bene
per sicurezza direi di aspettare che esca la 26, poi non dovrei avere problemi, a parte quelli con cadenze settimanale sto vedendo solo D'Eon
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 23 Aprile, 2013, 10:22:27 am
ieri ho convertito tutto sino alla 24, ok bene
per sicurezza direi di aspettare che esca la 26, poi non dovrei avere problemi, a parte quelli con cadenze settimanale sto vedendo solo D'Eon

ok aspettiamo la 26
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: genesis - 24 Aprile, 2013, 20:25:08 pm
annuncio importante
Spoiler
uscita l'ultima puntata di kanji :D :D :D
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 24 Aprile, 2013, 20:31:48 pm
 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: giornata storica!!!!!!!!!!
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 25 Aprile, 2013, 08:20:57 am
 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
ma una domanda sorge spontanea, ci voleva molto? LOL
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 25 Aprile, 2013, 10:07:51 am
 :D quando sei pronto per vederlo hunterj fammi sapere :sisi: :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 25 Aprile, 2013, 17:08:53 pm
per me possiamo iniziare anche stasera  :yea:
io la prima serie me la ricordo abbastanza, finiva con kaiji che andava via senza senza dita no?
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 25 Aprile, 2013, 17:55:56 pm
 :yea: :sisi: iniziamo allora visti i primi episodi
Spoiler
mi piace l'idea della prigione sotteranea e il gioco del chinciro non mi dispiace pur preferendo i giochi della prima serie pero' almeno le regole del chinchiro sono facilmente comprensibili (non come il mojo in akagi) ...poi ci sono le solite considerazioni morali e psicologiche a me molto gradite ,la grafica ovviamente e' migliore rispetto alla prima serie...quindi siamo partiti bene direi un 7 ai primi 3 episodi anche se per ora l'anime deve  ancora decollare :yea: :sisi:
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 26 Aprile, 2013, 08:15:26 am
anche io ne volevo vedere 2 o 3, ma poi ho finito per vederne 5  :XD:
cmq concordo, quando ho sentito chinciro, ho pensato: addio non ci capirò niente, invece era facile, concordo anche sul voto, ottimo inizio  :yea:
cmq kaiji è il solito pirla, si è fatto fregare da una birretta LOL
4 e 5  quindi lo dico sotto spoiler. recupera appena puoi, io magari oggi ne vedo solo 1  :D
 
Spoiler
come cazzo ha fatto il caporeparto a barare?  :uhm: ok avere i complici, ma non è un gioco di carte, i dadi li devi tirare e sopratutto come ha fatto kaiji a capire in anticipo il risultato del lancio?
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 26 Aprile, 2013, 10:27:47 am
mi mandate il link per vederlo in streaming? sub ita o eng è uguale. grazie  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Aprile, 2013, 13:15:20 pm
no hunterj tu vai pure spedito non mi aspettare io ho purtroppo tantissimo lavoro ma ovviamente faro' del mio meglio per verlo presto ma tu procedi con i tuoi tempi :yea: ;)tanto poi commentiamo insieme lo stesso
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 26 Aprile, 2013, 17:15:10 pm
ok, oggi cmq ne vedrò davvero una al massimo  :D
ps michè, non so se si trova in streaming, ma non credo, forse in sub eng
cmq noi li prendiamo via torrent dagli akuma
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 26 Aprile, 2013, 17:33:08 pm
cancer mi ha passato i link già,cmq si vedono pure in streaming sub ita,almeno la prima stagione
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Aprile, 2013, 19:20:13 pm
stesse domande di hunterj purtroppo ...
Spoiler
non ho capito1. come fa kaiji a prevedere che il capo lancia 1-2-3  2. in cosa consiste l'inganno del capo e perche ' e ' cosi' importante la posizione dei suoi aiutanti...spero si capisca qualcosa nelle prossime pntate ma    purtroppo il non aver capito la puntata 4 limita anche il capire quale strategia o contromossa voglia seguire kaiji.  :(  detto questo mi e' piaciuto lo scontro  tutto psicologico tra due peronalita' completamente diverse : il  kaiji super emotivo che a stento riesce a controllare le sue emozioni e il capogruppo bellissimo personaggio che al contrario  mantiene sempre la calma almeno aparentemente ,e' uno schifoso e viscido-un vero serpente e dara' probabilmente parecchi problemi a kaiji. curiosa anche la comparsa del figlio di ishida soprattutto per l'effetto emotivo che questo comporta su kaiji...ripeto il vero problema e' il non aver capito i 2 punti sopra perche ' purtroppo questo non mi fa capire quale contromossa voglia adottare kaiji quindi spero che qualcuno che lo vede oltre a me e hunterj e che e' piu illuminato di noi :D  ci spieghi qualcosa sulla puntata 4
[close]

nella puntata 6 cmq
Spoiler
kaiji fa bene a far aspettare i suoi compagni fino a quando il capogruppo non tiene il banco e ha quindi maggiori possibilita' di perdere, ottima strategia che trova del tutto sorpreso e impreparato il capogruppo che tra l'altro dovra' tenere il banco non per uno ma almeno per 2 turni a meno che non riesca a fare 1-2-3  subito al primo turno
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 26 Aprile, 2013, 20:19:47 pm
ho appena finito la prima puntata della prima  serie,credo che mi piacerà
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 26 Aprile, 2013, 22:12:27 pm
ho appena finito la prima puntata della prima  serie,credo che mi piacerà

hai appena iniziato un grande anime :ok:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 27 Aprile, 2013, 08:06:48 am
ah avevo capito che michè voleva la seconda serie  :D
cmq come l'altra volta non ho mantenuto i propositi e ne ho visto 3  :XD:

 sulla 6
Spoiler
ma se non erro l'1-2-3 è una combinazione sfigata, quella figa e la tripla di 1, le risposte arrivano nella 7
[close]

7-8
Spoiler
e qua si scopre che i dadi sono struccati, quindi la posizione dei complici serviva perché nessuno potesse vedere i numeri doppi, però anche cosi, come cavolo ha fatto kaiji a indovinare il 4-5-6? potevano uscire sempre altre combinazioni, tra l'altro quando kaiji perde aveva fatto 6, il tizio poteva fare benissimo 4 o 5, come mai era cosi sicuro?? boooh
poi nella 8 si consuma la vendetta, non cosi cattiva infondo, dato che al tipo resterà circa un mln, invece i 45 passano 2 mesi d'inferno, ma mi chiedevo una cosa: con i soldi vinti, potevi anche comprarti uno sconto di pena?  :uhm: nelle prime puntate, viene detto che un tot dello stipendio viene detratto per saldare il debito, ma se uno vuole darne di più può? il tipo con 20mln era messo davvero bene in caso  :uhm:
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 27 Aprile, 2013, 11:37:09 am
grandissima la puntata n 7 arrivano le risposte!!!!!!!!!!!!!
Spoiler
si scopre dei dadi, si scpre perche ' era imporatante la posizione dei complici!!!!!!!!!!!  il chinciro che all'inizio non mi convinceva piu' di tanto devo dire che mi ha coinvolto a pieno quindi un bel 8 a questa prima parte dell'anime basato su questo gioco....il momento che mi ha fatto godere di piu' e' stato quando kaiji ha buttato la birra in testa al capogruppo oltre a quando ha preso i dadi e il piatto un attimo prima che si fermassero nella puntata 7. quindi per ora abbiamo avuto una prima stagione basata su quattro giochi diversi ....sasso ,carta e forbice modificata sulla nave esploir che non mi ha fatto impazzire, l'atraversamento dei ponti molto bella e carica emotivamente, la partita di carte con tonegawa -schiavo,imperatore e cittadino a dir poco stupenda la migliore secondo me e l'ultimo scontro con il vecchiaccio gradevole .....    poi la seconda stagione e' iniziata con il chinciro altro ottimo gioco soprattutto perche ' facile da capire per noi spettatori...vediamo con cosa proseguira' , ma e' stata ripeto una prima parte che mi ha convinto pienamente ...ps hunterj hai ragione tu 1-2-3 fa perdere il doppio quindi e' una bruttissima mano:D mi ero sbagliato io ...
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 27 Aprile, 2013, 17:53:30 pm
e vedrai la 8  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 27 Aprile, 2013, 23:08:28 pm
visto fino alla 9 che completa l'arco del primo gioco
Spoiler
ottimo  inizio mi e' piaciuto adesso si passa al ''pantano'' ovvero al secondo gioco che visto cosi' non mi convince proprio questa specie di flipper ...non mi convince perche ' per la prima volta si deve sfidare una macchina e non un altra persona...quindi non ci potra' essere lo scontro psicologico tra 2 contendenti che e' la cosa che amo di piu' in kaiji... cmq vedremmo un po'... all'inizio non mi convinceva neanche il chinciro poi alla fine mi e' piaciuto..  nella puntata numero 9 inoltre abbiamo avuto un altra risposta ad una nostra domanda ovvero come ha fatto kaiji a indovinere nelle puntate iniziali che il capo avrebbe fatto 4-5-6 ...era imppossibile indovinare con l'assoluta precisione ed infatti lui si e' semplicemente butato per convincere i 45 che aveva scoperto il trucco

fortunatamente anche il pantanoa prima vista non e' difficile da capire -tre cerchi rossi su tre piani differenti dove bisogna far entrare la pallina...comq per me l'ultimo piano e ' truccato anche in questo caso come i dadi del chinciro , troppo sospetto come ha perso il concorente che giocava sotto gli occhi di kaiji...magarisotto ci stara' una calamita che fa prendere alla pallina sempre una determinata direzione
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 28 Aprile, 2013, 08:07:05 am
io sono alla 16  :D
bisogna ricordarsi che la 15 era un riassuntone e non l'hanno subbata
cmq la saga del pantano mi sta piacendo  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 28 Aprile, 2013, 09:46:22 am
io sono alla 16  :D
bisogna ricordarsi che la 15 era un riassuntone e non l'hanno subbata
cmq la saga del pantano mi sta piacendo  :yea:

meno male pensavo calasse..
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 29 Aprile, 2013, 08:15:04 am
sono alla 20, forse cala un po, ma resta sempre molto interessante, solo una cosa: è davvero troppo eccessivo LOL
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 29 Aprile, 2013, 08:44:53 am
io mi sono fermato per lavoro alla 10  :ehm: :nuu: :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 29 Aprile, 2013, 11:28:46 am
entro domani dovrei finirlo  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 29 Aprile, 2013, 14:10:08 pm
ho visto le prime 9,ossia quando kaiji riesce a prendere gli anelli a quel tizio ed esce fuori  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 29 Aprile, 2013, 17:06:12 pm
ti sta piacendo?  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 29 Aprile, 2013, 17:16:09 pm
ti sta piacendo?  :D
Sì,ma praticamente tutti quelli che sto guardando ora sono buoni,si vede che è il mio periodo d'oro per la visione degli anime  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 29 Aprile, 2013, 17:18:17 pm
bene  :yea:
cmq sei ancora sulla nave giusto?
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 29 Aprile, 2013, 17:34:56 pm
ora sta fuori e ha accettato i soldi offerti,credo che stia per ripartire in una nuova avventura
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 29 Aprile, 2013, 20:49:33 pm
ora sta fuori e ha accettato i soldi offerti,credo che stia per ripartire in una nuova avventura

gia' la mia avventura preferita
Spoiler
ma anche la piu' triste :nuu:
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 29 Aprile, 2013, 21:18:11 pm
quella sui tetti è la tua preferita? Io sto alla 14 al momento e preferisco di gran luna quella sulla nave
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 29 Aprile, 2013, 21:56:10 pm
 :sisi: tetti e quello ancora dopo  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 30 Aprile, 2013, 08:34:08 am
intanto io sono a -1 dalla fine
e vi dico che almeno secondo me cala abbastanza
Spoiler
e basta con sta cazzo di pallina che arriva sul bordo e poi non cade, non ne ne può più  :ehm: poi ok attivano quel barbatrucco ma dai era troppo evidente, c'era il piatto pieno ma non ne cadeva manco una  *err poi in teoria finché la palline non uscivano da una parte o dall'altra, la partita era valida
[close]
nota non spoiler
dopo la sigla fanno lo spot di un film live su kaiji  :uhm: si vede il chirio o come caxxo si chiama il gioco dei dadi, il pantano e un'altra cosa  :uhm:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 30 Aprile, 2013, 08:37:08 am
spero di riuscire a riprenderlo presto ... :yea:sono ancora alla 10 e oggi e domani sicuramente non iusciro' a vederlo :nuu:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 30 Aprile, 2013, 08:39:11 am
cmq hai visto che si vede una donna nella sigla? oddio era meglio se non si vedesse  :XD: ma prima donna in kaiji LOL
poi se vedono anche di decenti ma appena
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 30 Aprile, 2013, 08:49:46 am
 :D :D :D :XD:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 01 Maggio, 2013, 08:13:31 am
finito
Spoiler
quanto è bastardo endou  :O_O: povero kaiji, è davvero sfigato ma almeno è libero, ma a sto punto mi chiedo, c'è davvero la terza serie?
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 01 Maggio, 2013, 09:25:55 am
la terza serie se ci sara' penso la saltero' perche' e' tutta incentrata sul mahjong (il gioco simile a scacchi visto in akagi)....pero' spero la facciano perche' e' l'unico modo per arrivare alla quarta serie ! le serie anime saranno 4 una per ogni arco del manga che ha appunto 4 serie
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 01 Maggio, 2013, 17:05:28 pm
hai letto lo spoiler? hai rischiato :D
cmq
Spoiler
se si inguaia con la teniei è davvero un pirla, ormai è libero e senza debiti :boh:
[close]
io in ogni caso la vedrò se mai la faranno e sopratutto se mai la suberanno
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 01 Maggio, 2013, 18:23:40 pm
ho letto lo spoiler  :D anche io alla fine la vedro' sicuramente :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 02 Maggio, 2013, 08:22:15 am
ma sapete quanto valgono gli yen? dato che sia kaiji che akaji sono zeppi di yen, ho cercato un convertitore per capirci qualcosa  :yea:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 03 Maggio, 2013, 15:11:03 pm
ho appena finito la prima serie di Kaiji,molto bella,però gli dò massimo 8.5
carta--sasso-forbici limitato rimane la mia sfida preferita perchè qui ci sono molti più cambi di scena,segue l'imperatore e lo schiavo,mentre l'ultima dura troppo poco,quindi la sfida dell'equilibrio risulta più  piacevole.
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 03 Maggio, 2013, 15:18:58 pm
io ho finito la seconda che dire primo gioco molto bello ,ma secondo(il pantano) noiosissimo...in 2 parole siamo lontani anni luce dalla prima serie ,il calo e' vistoso ...voti : prima serie 9,5   seconda serie 6
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 03 Maggio, 2013, 16:56:16 pm
della prima per me, la sfida migliore è la partita a carte  :sisi:
cmq mi sa che la seconda la trovi solo su torrent per lo meno in sub ita
quanto al pantano concordo con cancer, sopratutto dalla 21 alla 25 è di un ripetitivo non da kaiji  :-\
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 03 Maggio, 2013, 18:00:13 pm
la sto scaricando
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 03 Maggio, 2013, 18:59:35 pm
concordo con hunterj ...la partita a carte con tonegawa e' epica :sisi:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 03 Maggio, 2013, 22:28:14 pm
la  14 non c'è?
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: cancer85 - 03 Maggio, 2013, 23:03:34 pm
la  14 non c'è?

no era riassuntiva e non l'hanno subbata
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 03 Maggio, 2013, 23:10:07 pm
meglio  :D
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 10 Maggio, 2013, 10:58:45 am
sto al pantano e cmq il chinchiro è molto bello lo stesso
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 10 Maggio, 2013, 17:25:01 pm
facci sapere se il pantano ti piace meno, a me è calato ma non subito
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 11 Maggio, 2013, 11:21:09 am
vi posso tranquillamente dire che fino alla 22 non cala affatto,il pantano è di gran lunga superiore al gioco dell'equilibrio nella prima serie.Il problema sorge  nella 23esima puntata,doveva finire con quella!
Ora sono a fine 23 e non cadono quelle 2 palline,sicuramente perchè avranno attivato il  pulsante segreto che sono andati a cercare,però basta,è troppo!
Mi va cmq bene se il calo si avverte solo nella 24-5-6 e già dico che il voto finale non si distaccherà molto dalla prima serie,ma indubbiamente inferiore.
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 11 Maggio, 2013, 11:34:48 am
per me cala qualche ep prima, quando iniziano a fioccare palline nel terzo piatto, ma all'ultimo escono sempre  :XD:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 11 Maggio, 2013, 11:44:45 am
ho visto anche la 24 ed infatti usano quel pulsante
Spoiler
c'è l'aria attorno al buco  :O_O:
[close]

hmm per me non cala perchè sono tutte cose che dovevano succedere per forza data la strategia di Kaiji e poi io fino alla 22, ogni pallina che stava per entrare pensavo "Entra,Entra!" ,ma era dovuto alla suspence,dalla 23 dicevo entra... ora Entra che mi hai rotto il c******

sto a -2 e mi tocca guardarle ora
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 11 Maggio, 2013, 13:39:54 pm
Spoiler
vabbè, dai ragazzi non era scontato che endou gli avrebbe fatto il pacco con quella firma senza leggere il contenuto?
Anche il salvataggio del figlio di quello

Alla fine Kaiji non cambia,è un perdente,ma geniale.Meglio come è andata ora che nella prima serie però. Per me cala solo un po' negli ultimi 3 ep,ma se vado a vedere gli ultimi 2 della prima serie,siamo sullo stesso livello... se alla prima do' 8.5, questa si merita 8
[close]

Kaiji,niente di eccezionale,nè un capolavoro,ma è molto bello e ti prende tanto.Più  o meno come death note se non fosse che quest'ultimo cala tantissimo
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 11 Maggio, 2013, 18:58:10 pm
Spoiler
io pensavo che il contratto fosse si un pacco, ma non cosi pacco, però ripeto, non si può stare 5 puntate con la pallina che tutti i giri ma poi non entra
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: MichèShaka - 12 Maggio, 2013, 00:23:40 am
Spoiler
veramente la pallina non entra solo quando c'è la cortina di vento e sono le ultime 3 puntate
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: hunterj - 12 Maggio, 2013, 08:13:43 am
Spoiler
ma non ci sono 2-3 puntata in cui non cade perché c'era il bordo rialzato?
[close]
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: HYOGA4EVER - 02 Giugno, 2020, 15:18:51 pm
Mamma mia quanto è malata questa serie , sono arrivato allo "scontro" Kaiji vs Tonegawa a la carta I finendolo tutto d'un fiato con tanto di

Spoiler
Tonegawa bruciato vivo praticamente
[close]

una serie cruda così non la vedevo da tanto...forse non ne ho mai vista una così malata :O_O:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: Il Favoloso Tarlo - 08 Agosto, 2020, 07:33:38 am
Mamma mia quanto è malata questa serie , sono arrivato allo "scontro" Kaiji vs Tonegawa a la carta I finendolo tutto d'un fiato con tanto di

Spoiler
Tonegawa bruciato vivo praticamente
[close]

una serie cruda così non la vedevo da tanto...forse non ne ho mai vista una così malata :O_O:

Avevo recuperato le prime tre serie giusto qualche mese fa, mi hai ricordato che devo continuare :ya:

L'autore della storia (Fukumoto) è davvero bravo in queste cose, ed è interessante come invece di fare battaglie di intelligentoni su regole infinite sia invece più una corsa a chi riesce a barare meglio sui giochini

Kaiji poi è un protagonista particolare :zizi:
Titolo: Re: KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
Inserito da: HYOGA4EVER - 03 Ottobre, 2020, 01:19:16 am
fra  altre serie solo ora ho avuto modo di concluderla con il leggendario Pantano

ragazzi veramente guardatelo è adrenalinico a manetta , in certi aspetti è anche meglio di Death Note


voto 9 (se non fosse per i disegni cosi cosi saremmo sul 9,5)