Molti amministratori di giochi o semplici mod disprezzano quando gli utenti si ingegnano cercando di migliorare il gioco a cui partecipano. Bene, questo ovviamente non è il mio caso. Ho sempre riconosciuto le potenzialità di tutti perchè anche se è vero che le idee migliori spesso vengono agli utenti più intelligenti, più navigati o semplicemente più appassionati non è raro che ci siano eccezioni alla regola. Anche un idea di un giocatore nuovo può essere interessante portando una ventata di novità in un ambiente magari piuttosto statico.
Volevo aprire già da qualche tempo questo topic ma complice anche la mia putroppo non assidua presenza a casa non mi sono mai riuscito a decidere. Di recenti i PM di qualche giocatore mi hanno dato lo stimolo giusto per provare.
Qui di seguito elencherò tutte le tematiche sulle quali sto o starò per lavorare. Per ciascuna di queste tematiche se avete idee, consigli o proposte avrete questo topic per esporre la vostra opinione.
Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.
Esempio:
Spoiler
Tizio ha notato che molte devozioni fanno acqua da tutte le parti e gli viene in mente che forse servirebbe agli spectre una devozione in sostituzione di una vecchia.
Se ha in mente una devozione completa ( nome descrizione effetto ecc. ) può postarla qui esattamente nel formato che trova nel regolamento.
Se invece vuole condividere con gli altri l'idea che ha avuto su una devozione il cui meccanismo però è ancora da trovare può usare il topic commenti ma NON DEVE usare questo.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO, PROGETTI E PROPOSTE PER:
DEVOZIONI
Inserite nel GDR di recente le devozioni ideate dall'ex player Dark Kain non hanno ottenuto ancora il successo sperato. Nonostante molte sulla carta siano buone la loro attuazione le rende particolarmente svantaggiose per molti aspetti. E' necessario rivederne i contenuti e/o creare un meccanismo di attivazione che permetta a chi le utilizza di ottenere subito un immediato vantaggio.
MISSIONI
Cuore pulsante del gioco grazie all'abilità e sopratutto alla disponibilità degli ottimi master presenti le missioni stanno raggiungendo picchi di qualità mai visti. Tuttavia un aumento della qualità dovrebbe andare di pari passo con un graduale aumento della difficoltà e della possibilità che la missione in qualche modo fallisca. Se per le missioni di Livello D il divertimento è l'unica cosa che conta questo non può dirsi per le difficoltà maggiori. A Livello C i giocatori devono essere stimolati a dare il massimo, vincendo gli scontri nel più breve tempo possibile e subendo il minimo dei danni possibili. Il vero problema attualmente è il Livello B dove invece la difficoltà è tale da rendere sicura la sconfitta in caso di Master onesto. E' necessario rivedere qualcosa a livello di difficoltà.
ILLUSIONI
Inizialmente snobbate e più volte modificate e variegate oggi le illusioni sono una mina vagante nel gioco. La possibilità di dare malus importanti a qualsiasi livello grazie alla combinazione di più illusioni rendono questa specializzazione difficile da sistemare/modificare. Alcuni hanno già proposto che si potrebbero limitare i turni ( togliendo i costi di mantenimento ) o semplicemente limitare il numero totale ( attualmente 4 su ogni giocatore ).
COSMO
La cosa più importante in saint seiya, la statistica meno importante nel gioco. E' fondamentale porre rimedio a questo problema.
Questo post verrà editato da me ad ogni scheda elaborata per evitare un sovrannumero di post nel topic :ok:
salve a tutti ragazzi! volevo portare alla luce una questione che nel regolamento non è specificata ed approfondita che a mio parere se sviluppata nel modo giusto porterebbe nel gdr delle novità fantastiche: la mossa di coppia quando si hanno TOT punti affinità con un altro giocatore
Infatti non ho letto nessuna spiegazione sul valore di atk (o def perchè no? ) che questa tecnica dovrebbe avere .
A mio parere sarebbe bellissimo far proprio sì che i due spectre coinvolti in tale tecnica postino proprio la stessa fase offensiva e il bersaglio si debba proteggere due volte da tale mossa. Inoltre non so ... magari questa tecnica potrebbe dare dei malus al nemico di qualche tipo oppure no.... boh ! magari sarebbe bello basarla sugli elementi dei due spectre che la usano. ad esempio:
Gorgarr della chimera + Blood di Genbu
Fuoco + terra =
=
Eruzione cosmica
csm 10 stm 5 atk media fra le due stats di attacco + 10 : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura (-4stm turno)
Poi a livello luogotenente si potrebbe fare così
Eruzione cosmica
csm 12 stm 7 atk media fra le due stats di attacco + 15 : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura II(-5stm turno)
Di conseguenza a livello Gold
Eruzione cosmica
csm 15 stm 10 atk media fra le due stats di attacco + 20 : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura III(-6 stm turno)
Spectre di cui propongo il rimpiazzamento delle immagini:
Dark Dryad
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2Fx37psx.png&hash=51757de3e170c05ac11aa1849e9a30ff1ed5ddbc)
Kageboshi
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2nl8cbo.png&hash=48935b6b73a2ff48a5fee9e84ac43aade4f640ce)
Hanuman
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2F2rnycy1.png&hash=1722ab9dee3df2f77d5276f33b012eed3a4f5f91)
Chimera
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.burningblood.it%2Fsaintseiya%2Ffanart-images%2Fmim-lionel.jpg&hash=fa68316a3fa77ea838d63bcdb4f4c3373b48649c)
SCAMANDRO, stella della terra ricolma (work in progress)
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc01.deviantart.net%2Ffs71%2Ff%2F2010%2F198%2Fd%2Fd%2FMinos_Group_Spectre_4_by_Tomas_Jefferson.jpg&hash=67302778763a579d7440c1a3c026056d9a18f2e6)
armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 stm+5
Elemento: ACQUA
attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1 csm 1
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1 csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Speciale- Purezza alla sorgente
stm 4 csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a purificare col suo cosmo l' area che lo circonda facendo perdere potenza o addirittura nullificando attacchi cosmici. Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche a distanza. #
Speciale- Muro di arti
stm 4 csm 6 def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma. Tali cadaveri possono essere richiamati dallo spectre a protezione di sè stesso in modi raccapriccianti quanto efficaci.#
Speciale- Rapide indomabili
stm 4 csm 6 atk +40
#Il fiume è un portento naturale imprevedibile, molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide sono causa di morte fra innumerevoli uomini, lo spectre rilascia cosmo acquatico nel quale riesce a procedere in modo rapidissimo grazie alle leggi dell' idrodinamica amplificate dalle sue capacità mentali. Questa tecnica se utilizzata da uno psicocinetico costa 2 punti in meno sia in cosmo che in stamina. #
Speciale- Tattico acquatico
stm 5 csm 6 atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#
Speciale- Scorrere incessante
stm 1 csm 10 atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #
alternativa finisher con attivazione
Attivazione Speciale -Annegati nel sangue
Stm1 csm10
#L' utilizzatore riesce ad utilizzare il suo cosmo per evocare coloro che hanno perduto la vita nel fiume Scamandro. Il legame che quei dannati hanno con la sua stella malefica li costringe a sacrificarsi per lo spectre proteggendolo da un qualsiasi attacco che viene quindi rivolto a loro invece che a lui. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale
Fonti di ispirazione:
SCAMANDRO= mitologia greca, episodio violento nel quale Achille uccide dei nemici che cercavano di fuggire nelle acque del fiume. I loro corpi lasciati a marcire provocano la furia degli Dei.
So che questa vicenda è già stato risolta in passato ma prova non mi costa nulla :XD:
vi andrebbe bene questa immagine di Forg è più bellina di quella attuale proposta da Blood hhaha ditemi se vi piace :)
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.pharaonwebsite.com%2Fusers%2Fwang%2Ffanarts%2Fpersos%2F%5BWang%5D-Zelos.jpg&hash=657dc337e82838b0c765d14dd45760eee6e7b5b1)
ecco il Lindorm
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2Fmrycko.jpg&hash=c1dbdbf24458706869d4597baf8660539cc76069)
abilità particolari
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#lo spectre aumenta la sua forza offensiva, traendo forza dalla furia della belva che rappresenta. Il bonus è valido per qualsiasi Attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Artigli penetranti
cosmo 1
#Gli artigli presenti sulla surplice del Lindorm sono affilatissimi e sono in grado di rendere i suo attacchi più letali.I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Speciale- Tail's constriction
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La coda dello spectre può essere utilizzata come attacco, che si avvolge intorno all'avversario imprigionandolo in una morsa costrittiva.Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#
Speciale- Spin Screen
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre ruotando su se stesso genera una cortina di polvere che annebbia la vista dell'avversario, impedendogli di prendere bene la mira. Se è specializzato in velocità questa tecnica avrà un bonus di +5 def#
Speciale- Rage's Typhoon
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre Alimentato dalla rabbia del Lindorm unisce il suo cosmo con l'elemento vento generando un enorme tifone che si scaglia con furia sull'avvarsario.#
Speciale-Rolling Charge
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre si arriccia su se stesso e comincia a rotolare simulando l'effetto di una sega, tentando di tagliare in due il nemico grazie agli artigli posti sulla surplice.Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #
Speciale- Spinner Slash
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#E la versione potenziata del rolling charge, ma la velocità di esecuzione aumenta e gli artigli sulla surplice aumentano le proprie dimensioni, l'aura cosmica dello spectre prende le sembianza del Lindorm attaccando anche egli in nemico.#
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fvfe4hu.jpg&hash=207ffb0694d91feb0fde36bb7167f56981b2fd2c)
###ERINNI###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.icavalieridellozodiaco.net%2Fart%2Falb0114.jpg&hash=346dedeaa552468da42e240d914cab96c91ca19c)
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fuoco
abilità particolari
Attivazione- Vendetta violenta
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni sono la personificazione della vendetta e tale potere contraddistinue anche la surplice che dona un potere offensivo maggiore allo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Illusioni vendicative
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni avevano una notevole capacità nel creare illusioni per compiere le loro imprese, così come lo spectre con le sue illusioni vendicative.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10
Speciale- Rage slash
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo spectre attacca l'avversario creando una frusta oscura con cui lo colpisce ripetutamente ad altissima velocità. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Capelli di serpente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre concentra il cosmo lanciando un raggio di cosmo dal quale si può scorgere un volto adornato di serpenti che si diramano contro l'avversario. Causa status veleno ( -3 stm a turno ) se colpisce con successo il nemico.#
Speciale Elementare- Tortura fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento fuoco unito al potere malefico della surplice dona allo spectre la capacità di generare palle di fuoco, tizzoni fiammeggianti, e cerchi di fuoco che si scagliano contro il proprio avversario infliggendogli indicibili sofferenze.#
Speciale illusione Offensiva- Urla di vendetta
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Spiriti e creature si manifestano sul campo di combattimento, le eirinni mitologiche appaiono a lato del nemico urlando lamenti di disperazione e grida di vendetta insopportabili.Il malus è di 10 ad attacco e 5 difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#
Speciale- Triplice Attacco
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Nel momento di massimo fulgore lo spectre è in gradi di evocare le tre erinni più potenti del mito. Dalla sinistra Megea attacca con un canto sinistro confondendo l'avversario, Aletto dalla destra sferza indomita la sua frusta mentre al centro Tisifone lo finisce con l'idra che si dimena al posto dei suoi capelli.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
###SCAMANDRO###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc01.deviantart.net%2Ffs71%2Ff%2F2010%2F198%2Fd%2Fd%2FMinos_Group_Spectre_4_by_Tomas_Jefferson.jpg&hash=67302778763a579d7440c1a3c026056d9a18f2e6)
armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 stm+5
Elemento: ACQUA
attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1 csm 1
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1 csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Speciale- Onda difensiva
stm 4 csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a concentrare il proprio cosmo, creando un onda che lo difende dagli attacchi avversari, ma le sue acque non sono cosi innocue. Se specializzato in manipolazione di cosmo e la difesa ha successo l'avversario perderà 3 csm per 2 turni che andrannno a sommarsi al cosmo dello spectre#
Speciale- Muro di arti
stm 4 csm 6 def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma.Lo spectre utilizza i suoi poteri mentali per plasmare il suo cosmo e emulare la stretta di quei antichi guerrieri che rallentano i movimenti del suo avversario. Se specializzati in psicocinesi questa tecnica ha un bonus di +5 def .#
Speciale Elementare- Rapide indomabili
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo spectre unendo il suo cosmo con l'elemento acqua genera un fiume travolgente con i molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide sono causa di morte fra innumerevoli uomini.#
Speciale- Tattico acquatico
stm 5 csm 6 atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#
Speciale- Scorrere incessante
stm 1 csm 10 atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #
###ANFISBENA###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F290rkp4.jpg&hash=06b5845305be7091eec63f693e9fd3f5d46ddb9f)
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 stm+5
Elemento:Fuoco
abilità particolari
Attivazione- Retro guardia
Stm 1 cosmo 1
#La natura della doppia testa dell'anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Attivazione- Doppie Fauci
Stm 1 cosmo 1
#La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectrePotenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale - Carica Rapida
stm 4 csm 4 Atk +35
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi rapidamente e si lancia verso il suo avversario, con la potenza generata dalla velocita dell’attacco che coglie di sorpresa il suo avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
Speciale - Doppio sguardo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Le due teste dell’afisbena con i loro grandi occhi scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi puo prevenire ed evitare qualsiasi attacco avversario. Se si è specializzati in contrattacco questa tecnica infligge un malus di -3 atk all'avversario
Attivazione Speciale Elementare- Rotazione fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6
#Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito potenzia il suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4atk, e se l’attacco va a segno infligge lo status bruciatura di -3 stm#
Speciale – Attacco a Sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre concentra il suo cosmo, nei propri pugni per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena che si lancia in un attacco frontale dell’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra testa attacca l’avversario alle spalle, compendo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di -6 stm#
Speciale –Feroce attacco multiplo
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#L’attacco più potente dello spectre che richiama a se tutto il suo cosmo generano una versione gigantesca di una anfisbena che si scaglia sull’avversario intrappolandolo in una stretta morsa, mentre le due teste affondano le proprie fauci nel mal capitato. Questa tecnica può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale#
nuove cloth
###CASSIOPEA###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2Fdwdweo.jpg&hash=185735844d033e46296b70dedb2c7760a130972f)
armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def +5 csm
Elemento: Acqua
abilità particolari
Attivazione – Acque ostili
Stm 1 cosmo 1
#Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus danneggia il cosmo dell'avversario valido per tutte le tecniche speciali. #
Livello D: danni+3 csm
Livello C: danni+5 csm
Livello B: danni+7 csm
Livello A: danni+10 csm
Attivazione - Movenze eleganti
Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10
Speciale- Flusso Mutevole
Stm 4 cosmo 4 Atk: +35
#Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
Speciale- Acque sgorganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #
Speciale Elementare –Specchio d’acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #
Speciale- Attacco divinatorio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #
Speciale –Specchi riflettenti
Stm1 csm10 atk:+55
#Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #
nuvoa surplice dei luogotenenti
###IFRIT###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2Fi3dq0x.jpg&hash=17ba8f3f4cc8e40b41cf2713da059c25b61aaff1)
armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5 +5 stm
Requisiti: specializzazione piscocinetica
Elemento: Fuoco
Abilità particolari:
Attivazione- Pirocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici e in grando di manipolare le fiamme a suo piacimento potenizano le sue tecniche mentali.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25
Attivazione- Genesi Fiammeggiate
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre sono potenziati dalla sua capacita di generare fiamme, aumentando cosi la potenza delle sue tecniche.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Assalto infuocato
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre con il suo cosmo genera delle fiamme che avvolgono la sua surplice, poi spicca un salto verso l'alto per poi ricadere sull'avversario colpendolo con un potente pugno infuocato. Se questa tecnica ha successo nel prossimo turno difensivo l'avversario ha un malus - 5 def#
Speciale- Sfere Pirocinetiche
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Lo spectte espandendo il suo cosmo genera due globi di fuoco che si scagliano contro l'avversario con movimenti vorticosi e imprevedibili. Mentre l'avversario è distratto dai due globi, lo spectre genera un terzo globo che colpisce l'avversario distratto dai due globi lanciati precedente mente. Se si è specializzati in psicocinesi e l'attacco ha successo, le due sfere continuano a vorticare intorno all'avversario, e nei due turni successivi esplodono generando un danno alla stm di 4 per ogni sfera esplosa.#
Speciale Elementare- Magma Sgorgante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo nel suo braccio, ed unito all'elemento fuoco tocca il terreno che inizia a diventare piano piano, sempre piu incandescente, fendendo e generando del magma che fuoriesce, all'improvviso dal terreno colpendo il proprio avversario.#
Speciale-Onda Bruciante
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo al massimo facendo, alzare enormemente la temperatura circostante facendo fondere tutto ciò che lo circonda, generando un mare di magma, che poi tramite il suo cosmo ne amplifica il movimento generando una gigantesca onda ch travolse l'avversario. Se questa tecnica ha successo infligge lo status bruciatura - 5 stm a turno#
Speciale-Fiamme Infernali
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La tecnica massima dello spectre, espandendo il suo cosmo, genera fiamme potentissime che divampano intorno all'avversario imprigionandolo in un cerchio di fuoco impedendogli qualsiasi movimento, mentre lo spectre salta in alto ed espandendo il suo cosmo genera una gigantesca Spera di fuoco che poi lancia contro l'avversario, generando una esplosione devastante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
posto qui la proposta di modifica immagine per le seguenti surplici( dato che lo reputo il topic più adatto)
grazie alla zona grafica del forum (e all' aiuto in particolare di sims zodiacal :D ) abbiamo una bellissima immagine CHIARA della surplice di atavaka
Eccola
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi65.tinypic.com%2F1b2gy.png&hash=753661725815f2992a362f57f0033c729b546b2a)
inoltre riporto qui la richiesta già fatta per sostituire la fanart della driade, con la surplice originale di saint seiya
driade
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi66.tinypic.com%2F29og6ko.jpg&hash=97c8059c3e8952a7135de7328c3bb6a411e69ef6)