Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => News & Commenti => Topic aperto da: schieppo - 28 Maggio, 2012, 21:03:21 pm

Titolo: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 28 Maggio, 2012, 21:03:21 pm
Molti amministratori di giochi o semplici mod disprezzano quando gli utenti si ingegnano cercando di migliorare il gioco a cui partecipano. Bene, questo ovviamente non è il mio caso. Ho sempre riconosciuto le potenzialità di tutti perchè anche se è vero che le idee migliori spesso vengono agli utenti più intelligenti, più navigati o semplicemente più appassionati non è raro che ci siano eccezioni alla regola. Anche un idea di un giocatore nuovo può essere interessante portando una ventata di novità in un ambiente magari piuttosto statico.

Volevo aprire già da qualche tempo questo topic ma complice anche la mia putroppo non assidua presenza a casa non mi sono mai riuscito a decidere. Di recenti i PM di qualche giocatore mi hanno dato lo stimolo giusto per provare.

Qui di seguito elencherò tutte le tematiche sulle quali sto o starò per lavorare. Per ciascuna di queste tematiche se avete idee, consigli o proposte avrete questo topic per esporre la vostra opinione.

Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.

Esempio:
Spoiler
Tizio ha notato che molte devozioni fanno acqua da tutte le parti e gli viene in mente che forse servirebbe agli spectre una devozione in sostituzione di una vecchia.
Se ha in mente una devozione completa ( nome descrizione effetto ecc. ) può postarla qui esattamente nel formato che trova nel regolamento.
Se invece vuole condividere con gli altri l'idea che ha avuto su una devozione il cui meccanismo però è ancora da trovare può usare il topic commenti ma NON DEVE usare questo.
[close]

MODIFICHE AL REGOLAMENTO, PROGETTI E PROPOSTE PER:

DEVOZIONI
Inserite nel GDR di recente le devozioni ideate dall'ex player Dark Kain non hanno ottenuto ancora il successo sperato. Nonostante molte sulla carta siano buone la loro attuazione le rende particolarmente svantaggiose per molti aspetti. E' necessario rivederne i contenuti e/o creare un meccanismo di attivazione che permetta a chi le utilizza di ottenere subito un immediato vantaggio.

MISSIONI
Cuore pulsante del gioco grazie all'abilità e sopratutto alla disponibilità degli ottimi master presenti le missioni stanno raggiungendo picchi di qualità mai visti. Tuttavia un aumento della qualità dovrebbe andare di pari passo con un graduale aumento della difficoltà e della possibilità che la missione in qualche modo fallisca. Se per le missioni di Livello D il divertimento è l'unica cosa che conta questo non può dirsi per le difficoltà maggiori. A Livello C i giocatori devono essere stimolati a dare il massimo, vincendo gli scontri nel più breve tempo possibile e subendo il minimo dei danni possibili. Il vero problema attualmente è il Livello B dove invece la difficoltà è tale da rendere sicura la sconfitta in caso di Master onesto. E' necessario rivedere qualcosa a livello di difficoltà.

ILLUSIONI
Inizialmente snobbate e più volte modificate e variegate oggi le illusioni sono una mina vagante nel gioco. La possibilità di dare malus importanti a qualsiasi livello grazie alla combinazione di più illusioni rendono questa specializzazione difficile da sistemare/modificare. Alcuni hanno già proposto che si potrebbero limitare i turni ( togliendo i costi di mantenimento ) o semplicemente limitare il numero totale ( attualmente 4 su ogni giocatore ).

COSMO
La cosa più importante in saint seiya, la statistica meno importante nel gioco. E' fondamentale porre rimedio a questo problema.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 04 Gennaio, 2014, 14:16:59 pm
La "zona" delle tecniche di coppia è sicuramente un campo abbastanza minato sul quale presto o tardi lo staff inizierà a muoversi. Quando sarà il momento considereremo la tua proposta come un buon viatico da cui partire.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Giugno, 2014, 20:50:11 pm
Questo post verrà editato da me ad ogni scheda elaborata per evitare un sovrannumero di post nel topic :ok:

salve a tutti ragazzi! volevo portare  alla luce una questione che nel regolamento non è specificata ed approfondita che a mio parere se sviluppata nel modo giusto porterebbe nel gdr delle novità fantastiche: la mossa di coppia quando si hanno TOT punti affinità con un altro giocatore

Infatti non ho letto nessuna spiegazione sul valore di atk (o def perchè no? )  che questa tecnica dovrebbe avere .

A mio parere sarebbe bellissimo far proprio sì che i due spectre coinvolti in tale tecnica postino proprio la stessa fase offensiva e il bersaglio si debba proteggere due volte da tale mossa. Inoltre non so ... magari questa tecnica potrebbe dare dei malus al nemico di qualche tipo oppure no.... boh ! magari sarebbe bello basarla sugli elementi dei due spectre che la usano. ad esempio:

Gorgarr della chimera  +  Blood di Genbu                         
 Fuoco   +   terra  =                                   
                                   

                                     = 

Eruzione cosmica
csm 10 stm 5   atk media fra le due stats di attacco + 10    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura (-4stm turno)

Poi a livello luogotenente si potrebbe fare così

Eruzione cosmica
csm 12 stm 7   atk media fra le due stats di attacco + 15    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura II(-5stm turno)

Di conseguenza a livello Gold

Eruzione cosmica
csm 15 stm 10   atk media fra le due stats di attacco + 20    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura III(-6 stm turno)


Spectre di cui propongo il rimpiazzamento delle immagini:
 
 Dark Dryad
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2Fx37psx.png&hash=51757de3e170c05ac11aa1849e9a30ff1ed5ddbc)
[close]
 
 Kageboshi
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2nl8cbo.png&hash=48935b6b73a2ff48a5fee9e84ac43aade4f640ce)
[close]
 
 Hanuman
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2F2rnycy1.png&hash=1722ab9dee3df2f77d5276f33b012eed3a4f5f91)
[close]
 
 Chimera
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.burningblood.it%2Fsaintseiya%2Ffanart-images%2Fmim-lionel.jpg&hash=fa68316a3fa77ea838d63bcdb4f4c3373b48649c)
[close]

SCAMANDRO, stella della terra ricolma (work in progress)
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc01.deviantart.net%2Ffs71%2Ff%2F2010%2F198%2Fd%2Fd%2FMinos_Group_Spectre_4_by_Tomas_Jefferson.jpg&hash=67302778763a579d7440c1a3c026056d9a18f2e6)
armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5  def+5  stm+5
Elemento: ACQUA

attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1  csm 1   
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1  csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Purezza alla sorgente
stm 4  csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a purificare col suo cosmo l' area che lo circonda facendo perdere potenza o addirittura nullificando attacchi cosmici. Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche a distanza. #

Speciale- Muro di arti
stm 4  csm 6  def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma. Tali cadaveri possono essere richiamati dallo spectre a protezione di sè stesso in modi raccapriccianti quanto efficaci.#

Speciale- Rapide indomabili
stm 4  csm 6  atk +40
#Il fiume è un portento naturale imprevedibile, molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini, lo spectre rilascia cosmo acquatico nel quale riesce a procedere in modo rapidissimo grazie alle leggi dell' idrodinamica amplificate dalle sue capacità mentali. Questa tecnica se utilizzata da uno psicocinetico costa 2 punti in meno sia in cosmo che in stamina. #

Speciale- Tattico acquatico
stm 5  csm 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#

Speciale- Scorrere incessante
stm 1  csm 10  atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #

alternativa finisher con attivazione

Attivazione Speciale -Annegati nel sangue
Stm1 csm10
#L' utilizzatore riesce ad utilizzare il suo cosmo per evocare coloro che hanno perduto la vita nel fiume Scamandro. Il legame che quei dannati hanno con la sua stella malefica li costringe a sacrificarsi per lo spectre proteggendolo da un qualsiasi attacco che viene quindi rivolto a loro invece che a lui. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale
[close]

Fonti di ispirazione:
SCAMANDRO= mitologia greca, episodio violento nel quale Achille uccide dei nemici che cercavano di fuggire nelle acque del fiume. I loro corpi lasciati a marcire provocano la furia degli Dei.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 15 Giugno, 2014, 21:12:46 pm
RAGAZZI io sono un po di fretta ma il primo post è chiaro, qui devono arrivare proposte fatte e finite.

Citazione
Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.

Per questo apprezzo e analizzerò il post precedente al mio con la surplice del vichingo. A prima vista mi sembra ben fatta dobbiamo però trovare o far colorare l'immagine.

Grazie.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Giugno, 2014, 21:32:56 pm
l'immagine colorata c'è lo io poi te la mando

ripulisco il topic

poi faccio una copia del post di blood
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Kabal844 - 17 Giugno, 2014, 00:55:03 am
Allora vediamo se riesco a esprimere al meglio i miei dubbi e ad inserire una proposta valida.

Partiamo dalla base:  Con l'event organizzato per provare i livello massimi del gioco mi sono reso conto di un paio di cose creando in via anticipata (date le tre referenze inserite) le schede Gold.

Parlo del sistema tecniche nr. 12 per livello (parlando fino al Gold) mi sono reso conto che a parte le tecniche di specializzazione e le attivazione ho inserito molte tecniche che ai fini di un scontro di alto/altissimo livello non userò mai

da qui la proposta :

invece di 12 + 12 + 12 tecniche perché non si cerca di fare una tecnica che da livello bronzo arriva, salendo di pari passo con chi la utilizza, al livello Gold

Esempio pratico:

Bronzo
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Silver
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 8 cosmo 5 atk: +48
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
   
Gold
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 12 cosmo 8 atk: +58
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

cioè una solo tecnica riassunta cosi

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5/8/12 cosmo 3/5/8 atk: +38/48/58
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

chiaramente non ho toccato la descrizione che chiaramente ad ogni livello aggiunge qualcosa dato che diventando più forte magari un malus o altro

Cioè a mio parere diventa inutile avere 24 tecniche quando già a liv Silver, per la difficoltà che si riscontra in missione, (almeno da regolamento) userà sempre 1° migliore difesa e le sue speciali d'attacco/difesa e la più forte d'attacco non speciale oltre che le attivazioni.

Spero che il suggerimento sia gradito.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Giugno, 2014, 18:21:43 pm
No kabal ti assicuro che le usi tutte e 36 sia in missione che negli scontri
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LuEvil - 20 Giugno, 2014, 13:37:51 pm
So che questa vicenda è già stato risolta in passato ma prova non mi costa nulla  :XD:

vi andrebbe bene questa immagine di Forg è più bellina di quella attuale proposta da Blood hhaha ditemi se vi piace  :)

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.pharaonwebsite.com%2Fusers%2Fwang%2Ffanarts%2Fpersos%2F%5BWang%5D-Zelos.jpg&hash=657dc337e82838b0c765d14dd45760eee6e7b5b1)
[close]

 
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 20 Giugno, 2014, 22:46:15 pm
Riassumo tutto in un post e domani effettuo una rapida pulizia.

@Blood
Ok per il Kirin, l'angelo mi sembra troppo forzata.
Il vichingo ha troppi riferimenti prettamente nordici, se lo decontestualizziamo e riguardiamo i bonus/malus può essere inserita. L'immagine colorata sarebbe un cosa ottima.
La mantide è una buona idea, da rivedere le mosse ma anche qui potrebbe essere inserita
Lo scamandro è un idea interessante che dobbiamo sviluppare meglio ma c'è comunque spazio per lavorarci.

In definitiva tranne l'angelo e Hanuman le altre mi piacerebbe vedere la scheda e le fonti da cui sono prese le informazioni (mi è parso che appaiano in qualcosa dei cavalieri e non fan art)

Ti tengo il post confido che continuerai a lavorarci

@Kabal
hai ragione nella maggior parte dei casi ma teniamo conto anche di quella minoranza per la quale servono anche le meno potenti.

@Evil
a me sembra bella cattiva l'immagine attuale, quella che hai proposto da l'immagine del babbione del manga!
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Giugno, 2014, 13:42:24 pm
ecco il Lindorm

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2Fmrycko.jpg&hash=c1dbdbf24458706869d4597baf8660539cc76069)

abilità particolari

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#lo spectre aumenta la sua forza offensiva, traendo forza dalla furia della belva che rappresenta. Il bonus è valido per qualsiasi Attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Artigli penetranti
cosmo 1
#Gli artigli presenti sulla surplice del Lindorm sono affilatissimi e sono in grado di rendere i suo attacchi più letali.I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Tail's constriction
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La coda dello spectre può essere utilizzata come attacco, che si avvolge intorno all'avversario imprigionandolo in una morsa costrittiva.Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- Spin Screen
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre ruotando su se stesso  genera una cortina di polvere che annebbia la vista dell'avversario, impedendogli di prendere bene la mira. Se è specializzato in velocità questa tecnica avrà un bonus di +5 def#

Speciale- Rage's Typhoon
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre Alimentato dalla rabbia del Lindorm unisce il suo cosmo con l'elemento vento generando un enorme tifone che si scaglia con furia sull'avvarsario.#

Speciale-Rolling Charge
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre si arriccia su se stesso e comincia a rotolare simulando l'effetto di una sega, tentando di tagliare in due il nemico grazie agli artigli posti sulla surplice.Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- Spinner Slash
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#E la versione potenziata del rolling charge, ma la velocità di esecuzione aumenta e gli artigli sulla surplice aumentano le proprie dimensioni, l'aura cosmica dello spectre prende le sembianza del Lindorm attaccando anche egli in nemico.#
[close]
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Ottobre, 2014, 12:44:56 pm
ecco forse la versione finale della surplice del vichigo

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F33ueduc.jpg&hash=9142d182c86c62953919a0481e26f0dc4d78a6fb)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Forza selvaggia
stm 4  csm 4 atk +35
#Congiungendo le mani, il vichingo imita un martello trasferendo il suo cosmo ai pugni creando così un colpo possente che genera un' onda d' urto . Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Gelo infernale
stm 1  csm 10  atk+55
# Il cosmo dello spectre è pronto ad esplodere nei momenti di estrema difficoltà. Ad un suo comando il campo di battaglia può divenire un desolato deserto glaciale nel quale lui è sovrano e riesce a muoversi agilmente colpendo il nemico alle gambe e non appena questi perde l' equilibrio il vichingo congiunge le mani e ne sfonda la cassa toracica.
La glaciazione generata da questa mossa permane per molto più tempo di una qualsiasi altra a causa del suo stretto legame con il gelo del Cocito.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 13 Ottobre, 2014, 21:13:49 pm
Toglierei la parte finale della finisher visto che è comunque una surplice base, se riusciamo a cambiare la prima da martello a qualcosa che sfrutti i suoi aculei sarebbe meglio secondo me.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Ottobre, 2014, 21:22:22 pm
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fvfe4hu.jpg&hash=207ffb0694d91feb0fde36bb7167f56981b2fd2c)
[close]
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 23 Ottobre, 2014, 00:08:55 am
Bello, io punterei ad atk ravvicinati con sfruttamento aculei.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Ottobre, 2014, 22:35:55 pm
ora va bene?

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fvfe4hu.jpg&hash=207ffb0694d91feb0fde36bb7167f56981b2fd2c)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Charge Stings
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Gelo infernale
stm 1  csm 10  atk+55
# Il cosmo dello spectre è pronto ad esplodere nei momenti di estrema difficoltà. Ad un suo comando il campo di battaglia può divenire un desolato deserto glaciale nel quale lui è sovrano e riesce a muoversi agilmente colpendo il nemico alle gambe e non appena questi perde l' equilibrio il vichingo congiunge le mani e ne sfonda la cassa toracica.























Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 24 Ottobre, 2014, 23:27:00 pm
Potrebbe andare già bene lancio due idee: la finisher il vichingo attacca con cloni di ghiaccio (non credo abbiamo ancora sfruttato questa cosa) simulando quindi un atk vichingo. La seconda se la caratterizziamo rispetto ad un colpo base forza ci sta!
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 25 Ottobre, 2014, 20:54:45 pm
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F2rr8caq.jpg&hash=03bdc3b743e23dc2495d2a3fa304fe3f6538d5d8)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 stm+5 csm+5
Elemento: Aria

attivazione-turbine difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5
Livello C: def+5
Livello B: def+10
Livello A: def +15

attivazione-spiriti del vento
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sua eccellente compatibilità con gli spiriti del vento, ossia i sylph, per migliorare l'efficacia dei suoi attacchi o per disturbare le azioni dei suoi nemici. Potenzia le tecniche speciali a basa di vento dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica, andrà poi mantenuto per tutto il combattimento (se scelgo il bonus atk avrò solo il bonus atk per tutto il combattimento senza poter usare gli altri)#
Livello D: atk+5 o malus +2
Livello C: atk+10 o malus +3
Livello B: atk+15 o malus +4
Livello A: atk+20 o malus +5

Speciale- Attacco in picchiata
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è dotata di ali che gli consentono il volo, si avventa da una posizione sopraelevata contro il proprio avversario, caricandolo con tutto il proprio corpo. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale-Taglio lacerante
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre emette un singolo fendete d'aria in direzione dell'avversario, cercando di infliggergli una profonda lacerazione al corpo. Trattandosi di un attacco concentrato in un lama sottilissima, essa avrà un alto coefficiente di penetrazione. Se specializzato in manipolazione del cosmo, la tecnica darà un ulteriore malus di –3 def al nemico.#

Speciale-Barriera di vento
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare le energie eoliche disposte intorno alla sua persona, lo specter di Sylph crea un maestoso turbine d'aria capace di bloccare la maggior parte dei colpi dei nemici. Pochi avversari riescono a penetrare questo valente protezione.#

Speciale-Turbini di vento gemelli
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo specter fa estendere ambo le braccia in avanti facendo compiere loro una rapida torsione. Tale azione gli consente di scagliare due turbini di vento che ruotano alla medesima velocità, ma in direzioni contrarie, scagliandosi poi all'unisono sul nemico di turno. Oltre alle gravi ferite subite, l'avversario si ritroverà tirato e compresso da questa micidiale tecnica segreta, infliggendogli 6 danni diretti alla stm anche se parata con successo.#

Speciale- Tornado della devastazione
stm 1  csm 10  atk+55
#Manipolando con maestria gli spiriti dei sylph suoi compagni, lo specter genera davanti alla sua persona un unico e colossale tornado distruttivo in grado di inghiottire al suo interno ogni cosa incontrerà sul suo cammino. Il nemico non può fare altro che attendere passivamente la propria morte, venendo sollevato dal suolo e poi fatto in mille pezzettini per effetto delle lamine d'aria presenti all'interno del tornado. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ho preso ispirazione dalla scheda del pipistrello. Spero vi piaccia.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Ottobre, 2014, 22:01:22 pm
ora va bene?

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fvfe4hu.jpg&hash=207ffb0694d91feb0fde36bb7167f56981b2fd2c)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Charge Stings
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Assalto vichingo
stm 1  csm 10  atk+55
# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

la surplice del sylph mi sembra statica l'attivazione delle speciali non ha senso lui non è un illusionista ci devo pensare va migliorata


Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Ottobre, 2014, 12:15:33 pm
ecco la forma riveduta è corretta

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F2rr8caq.jpg&hash=03bdc3b743e23dc2495d2a3fa304fe3f6538d5d8)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 stm+5 csm+5
Elemento: Aria

attivazione-turbine difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5
Livello C: def+5
Livello B: def+10
Livello A: def +15

attivazione-spiriti del vento
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sua eccellente compatibilità con gli spiriti del vento, ossia i sylph, per migliorare l'efficacia dei suoi attacchi o per disturbare le azioni dei suoi nemici. Potenzia le tecniche speciali
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Attacco in picchiata
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è dotata di ali che gli consentono il volo, si avventa da una posizione sopraelevata contro il proprio avversario, caricandolo con tutto il proprio corpo. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale-Taglio lacerante
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre emette un singolo fendete d'aria in direzione dell'avversario, cercando di infliggergli una profonda lacerazione al corpo. Trattandosi di un attacco concentrato in un lama sottilissima, essa avrà un alto coefficiente di penetrazione. Se specializzato in manipolazione del cosmo, la tecnica infligge 4 danni aggiuntivi.#

Speciale-Barriera di vento
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare le energie eoliche disposte intorno alla sua persona, lo specter di Sylph crea un maestoso turbine d'aria capace di bloccare la maggior parte dei colpi dei nemici. Pochi avversari riescono a penetrare questo valente protezione.#

Speciale-Turbini di vento gemelli
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo specter fa estendere ambo le braccia in avanti facendo compiere loro una rapida torsione. Tale azione gli consente di scagliare due turbini di vento che ruotano alla medesima velocità, ma in direzioni contrarie, scagliandosi poi all'unisono sul nemico di turno. I turbini persistendo nel campo di battaglia impediscono all'avversario di muoversi liberamente, e dovrà spendere 3 csm in più per ogni tecnica di difesa e di attacca eseguita per 2 turni .#

Speciale- Tornado della devastazione
stm 1  csm 10  atk+55
#Manipolando con maestria gli spiriti dei sylph suoi compagni, lo specter genera davanti alla sua persona un unico e colossale tornado distruttivo in grado di inghiottire al suo interno ogni cosa incontrerà sul suo cammino. Il nemico non può fare altro che attendere passivamente la propria morte, venendo sollevato dal suolo e poi fatto in mille pezzettini per effetto delle lamine d'aria presenti all'interno del tornado. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ho preso ispirazione dalla scheda del pipistrello. Spero vi piaccia.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 06 Novembre, 2014, 14:43:04 pm
OK Anto, dimmi un pò che ne pensi ora di questo nuovo specter. u.u


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2yxkvtk.jpg&hash=a9f1e9036d5dda5ea7a549ec40b67721f6f1eb91)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Luce?

Attivazione- Distruttore dello spirito
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità dello specter non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico, ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale lasciandolo senza cosmo nel momento del bisogno. Il bonus danneggia la stamina e il cosmo dell'avversario e vale per tutte le tecniche offensive utilizzate dallo specter.#
Livello D: danni+3 a stm e csm
Livello C: danni+5 a stm e csm
Livello B: danni+7 a stm e csm
Livello A: danni+10 a stm e csm

Attivazione- Guerriero invincibile
Stm1 cosmo 1
#Lo specter dispone di straordinarie doti fisiche capaci di renderlo un guerriero completo sotto tutti i punti di vista. In ragione di ciò, i suoi attacchi saranno molto potenti e veloci, quindi estremamente difficili da contrastare. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Sferzata a sorpresa
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta la lunga coda estendibile presente dietro l'elmo della propria surplice per assestare un colpo a sorpresa sul volto dell'avversario, così da poterlo danneggiare e, soprattutto, stordire per un breve lasso di tempo. Se l'attacco dovesse andare a segno, il nemico dovrà spendere 2 Stm in più per ogni tecnica di difesa e di attacco eseguita nel prossimo turno.#

Speciale- Gigante spirituale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter crea un proprio doppio composto di pura energia spirituale e lo fa crescere di dimensioni fino ad eguagliare quelle di un gigante alto dieci metri. Una volta fatto ciò, lo scaglia all'attacco sul povero malcapitato di turno con l'intento di schiacciarlo al suolo senza tanti complimenti. Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale- Rafforzamento del corpo
stm 4 csm 6 def +40
#Lo specter attua una grande concentrazione mentale che gli consente di indurire le membra del proprio corpo, rendendo la sua pelle simile alla pietra. Nessun attacco ha più il potere di infliggergli delle gravi ferite.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter crea l'illusione di un'enorme scimmia posta al proprio fianco. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 7 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#

Speciale- L'ira del Panchamukha
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Hanuman crea dietro di se la figura di un terrificante Panchamukha di dimensioni gigantesche. Una volta completato questo processo, le cinque bocche della nuova creatura si aprono all'unisono in direzione del bersaglio prefissato, scagliandogli contro una poderosa ondata di energia spirituale. Del nemico non rimarrà più alcuna traccia a questo mondo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Novembre, 2014, 18:34:13 pm
ecco la forma corretta

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2yxkvtk.jpg&hash=a9f1e9036d5dda5ea7a549ec40b67721f6f1eb91)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Terra

Attivazione- Distruttore dello spirito
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità dello specter non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico, ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale rendendo piu reali le sue illusioni. Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Guerriero invincibile
Stm1 cosmo 1
#Lo specter dispone di straordinarie doti fisiche capaci di renderlo un guerriero completo sotto tutti i punti di vista. In ragione di ciò, i suoi attacchi saranno molto potenti e veloci, quindi estremamente difficili da contrastare. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Sferzata a sorpresa
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta la lunga coda estendibile presente dietro l'elmo della propria surplice per assestare un colpo a sorpresa sul volto dell'avversario, così da poterlo danneggiare e, soprattutto, stordire per un breve lasso di tempo. Anche se parato questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale- Gigante spirituale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter crea un proprio doppio composto di pura energia spirituale e lo fa crescere di dimensioni fino ad eguagliare quelle di un gigante alto dieci metri. Una volta fatto ciò, lo scaglia all'attacco sul povero malcapitato di turno con l'intento di schiacciarlo al suolo senza tanti complimenti. Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale Elementare- Rafforzamento del corpo
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter attua una grande concentrazione fonde il proprio cosmo con l'elemento terra che gli consente di indurire le membra del proprio corpo, rendendo la sua pelle simile alla pietra, per poi scagliarsi con ferocia contro l'avversario.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter crea l'illusione di un'enorme scimmia posta al proprio fianco. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#

Speciale- L'ira del Panchamukha
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Hanuman crea dietro di se la figura di un terrificante Panchamukha di dimensioni gigantesche. Una volta completato questo processo, le cinque bocche della nuova creatura si aprono all'unisono in direzione del bersaglio prefissato, scagliandogli contro una poderosa ondata di energia spirituale. Del nemico non rimarrà più alcuna traccia a questo mondo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 08 Novembre, 2014, 14:56:10 pm
La sfida stavolta era di rendere interessante uno specter che in apparenza non sembrava dotato di chissà quali eclatanti poteri. Tuttavia ho trovato molte informazioni interessanti sul Khakkhara, ossia il bastone utilizzato dai monaci buddisti, così da trovare nella specialità del contrattacco un ottima soluzione per rendere competitivo ed interessante questo nuovo specter ufficiale.


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Feukpon.jpg&hash=0227863b848a0fc1abcc62b0262cb03a8b1c9871)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 stm+5
Elemento: Oscuro

Attivazione- Maestro nell'uso del Khakkhara
Stm 1 cosmo 1
#Questo specter è un eccellente maestro nell'uso del Khakkhara, un bastone buddista sormontato da anelli utili per la preghiera che all'occorrenza veniva sfruttato come strumento di attacco/difesa dai monaci combattenti durante i loro lunghi pellegrinaggi in giro per il paese. Fintanto che lo specter può disporre del proprio Khakkhara, egli può rendersi davvero molto pericoloso in battaglia. Potenzia tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def +3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Attivazione- Disciplina marziale
Stm1 cosmo 1
#Un monaco combattente esperto vanta delle notevoli capacità difensive. Non esiste nemico che possa infliggergli delle ferite mortali, poiché lo specter sarà sempre in grado di evitare di farsi colpire nei proprio punti più vulnerabili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def +5
Livello C: def +10
Livello B: def +15
Livello A: def +20

Speciale- Affondo micidiale
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta il proprio Khakkhara come fosse una lancia a due mani, così da centrare con la punta rinforzata del proprio bastone i punti più vulnerabili del proprio avversario. Anche se parato, questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina.#

Speciale- Vergata a girare
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter rotea velocemente il proprio bastone per tirare un violento colpo in direzione del fianco o del viso del nemico con la parte laterale del Khakkhara munita di anelli. L'impatto è così tremendo da lasciare frastornata la vittima di turno per qualche istante.#

Speciale- Rotazione difensiva
stm 4 csm 6 def +40
#Lo specter impugna il proprio Khakkhara con ambo le proprie mani, lo pone davanti alla sua persona e comincia a farlo girare rapidamente in senso antiorario. Ogni attacco nemico vi si infrange sopra, lasciando il monaco combattente perfettamente illeso o quasi. Se specializzato in velocità, questa difesa guadagna un +5 def aggiuntivo.#

Speciale- Proiezione infallibile
stm 5 cms 6 atk +45
#Le vera capacità combattive di questo specter si palesano nel saper deviare tutti gli attacchi ravvicinati del nemico per poi sfruttare la sua stessa forza contro di lui, proiettandolo dolorosamente a terra tramite l'estremità opposta del Khakkhara. Se il monaco combattente in precedenza ha parato con successo un attacco rivolto contro la sua persona e se specializzato in contrattacco, questa tecnica guadagna all'istante un bonus di +5 atk.#

Speciale- Kage Gōpuku
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Kageboshi scaglia verso il nemico di turno un numero ragguardevole di Vajra pregni del proprio cosmo oscuro. Tali strumenti d'attacco finiscono per crivellare a morte il corpo del bersaglio, spendendo poi la sua anima nelle profondità più remote degli inferi. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 09 Novembre, 2014, 13:38:38 pm
Purtroppo non si trovano ancora delle immagini belle come quelle degli altri, ma provo ancora a cercare in giro.

Edit: ho trovato questa qui
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F3451ndd.jpg&hash=0304354c5ec27c86a2f091a89a0e9f41604951da)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 09 Novembre, 2014, 15:23:37 pm
Stavolta si tratta di una vecchia conoscenza del manga classico, che purtroppo non ha avuto modo di dimostrare i suoi reali poteri. E' una versione depotenziata della silver di Perseo, ma tra le fila degli specter i poteri della pietrificazione mancavano. Inoltre, gli ho fornito una maggiore propensione alla difesa, per cercare di differenziarlo un poco di più dal silver. Lo specter è dunque improntato sulle illusioni. Se ad Anto piacerà l'idea di inserire anche questo nuova surplice, probabilmente dovrà rivedere i vari valori per renderli compatibili con il rango in cui dovrebbe venir inserito questo specter.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi60.tinypic.com%2Ffd55ed.png&hash=c71f2391d6549c73a796a7e9fa3f91f6cd9a400b)

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 cms+5 stm+5
Elemento: Terra

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della gorgone consente di pietrificare chiunque abbia la sciagura di incontrare lo sguardo dello specter, mentre sta attivando la tua tecnica più caratteristica.#
Livello D: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 2 in atk e def
Livello C: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 4 in atk e def
Livello B: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 6 in atk e def
Livello A: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 8 in atk e def

Attivazione- Intimidazione della gorgone
Stm1 cosmo 1
#I terrificanti poteri posseduti dallo specter di Gorgon causano nelle menti del nemico un perenne stato di allerta, il quale finisce inevitabilmente per ripercuotersi nelle loro capacità offensive. Gli avversari subiscono dunque dei malus ad ogni loro attacco a causa della paura di venire pietrificati.#
Livello D: atk avversario -3
Livello C: atk avversario -5
Livello B: atk avversario -10
Livello A: atk avversario -15

Speciale- Uppercut verticale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter approfitta dei timori reverenziali nutriti dell'avversario per chiudere le distanze e sferrargli un potente uppercut dal basso verso l'alto mirato sul mento. Tale attacco serve a frastornare il nemico, così da renderlo ancora più esposto ai poteri della pietrificazione. Anche se parato con successo, si subiscono ugualmente 4 danni alla stamina.#

Attivazione Speciale illusione difensiva- Triplice assalto delle sorelle gorgoni
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#I micidiali poteri degli occhi di questo specter consentono di proiettare le immagini di Steno, Euriale e Medusa, ossia le tre sorelle gorgoni. Il nemico si vedrà circondare da queste figure spettrali e i suoi movimenti subiranno un brusco rallentamento, poiché temerà di stare per venire trasformato in pietra da un momento all'altro. Per la distrazione il malus all'attacco sarà di 6 mentre quello per la difesa sarà di 3. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni, costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 4) che in mantenimento (che diventa 1).#

Speciale elementale- Serrata della guardia
stm 4 cms 6 def +40
#Lo specter richiama l'elemento terra verso cui è affine per rafforzare oltre ogni limite le proprie difese fisiche. Una volta che la guardia è stata serrata, non c'è offensiva in grado di potergli arrecare dei gravi danni, a maggior ragione quando si ha paura di incrociare per sbaglio lo sguardo di questo cavaliere infernale. La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendersi da un attacco ravvicinato.#

Speciale- Eye of charge
stm 5 cms 6 atk +45
#La tecnica più micidiale dello specter di Gorgon, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. I nemici che dovessero essere colpiti da questo attacco, subiranno un malus fino a fine scontro di 3 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno, tale avversario si troverà completamente pietrificato.#

Speciale- Rock the bay
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Gorgon manipola l'elemento terra creando dei tentacoli di terra dalle sembianze di serpente, i quali si scaglieranno all'unisono da più direzioni sul povero malcapitato di turno, così da bloccare ogni suo possibile movimento. Rimanendo in completa balia del cavaliere degli inferi, l'avversario non sarà dunque in grado di sottrarsi dal suo temibile sguardo pietrificante, che sarà impiegato come "colpo di grazia". Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Novembre, 2014, 10:00:26 am
La gorgone e un problema gia schieppo non voleva inserirla in quanto molto simile alla cloth del Silver di perseo quindi credo che non la inserirò devo pensarci bene ve rielaborata totalmente

non va bene


shin tu continua postorare le tue proposte intanto


anche gli altri chi volessero postare le loro proposte per le cloth o le surplici sono liberi di farlo
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 11 Novembre, 2014, 14:05:12 pm
Capisco, anche se si poteva sfruttare eventualmente l'event come scusa per upgradare la surplice del vampiro al rango di luogotenente avernale e renderla più simile a quella fornita dalla Shiori. Inoltre, sarebbe stato utile sfruttare Upyr e Cetus per fornire al rango dei guerrieri infernali due surplici ufficiali di elemento fuoco e acqua.

A me non resta che provare a mettere su la bozza della scheda dello specter di Atavaka, l'illuminato della fazione degli specter. Per me merita ampiamente il rango giudice. La sua specializzazione primaria è di sicuro quella illusoria, quella secondaria è di manipolazione.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F2v002l1.jpg&hash=f6c79876fea7833aeb2b597f22b5ce08d6aa6d6e)
armatura: +80 def
bonus alle statistiche: atk+15 def+10 csm+10
Elemento: Oscurità

Attivazione- Assimilazione delle anime
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità di questo specter non si limitano a sconfiggere il nemico sul piano fisico, ma tendono ad assorbirne l'anima poco per volta affinché anche la sfortunata vittima di turno possa entrare a far parte del suo stesso essere. Questa è l'illuminazione a cui è giunto Atavaka dopo molteplici anni passati in meditazione. Vale soltanto per tutte le tecniche offensive speciali utilizzate dallo specter.#
Livello D: causa status Assorbimento (8 danni al cosmo per turno)
Livello C: l'assorbimento causa 9 danni al cosmo per turno
Livello B: l'assorbimento causa 10 danni al cosmo per turno
Livello A: l'assorbimento 10 danni al cosmo e 5 alla stamina per turno

Attivazione- Schiavitù delle anime dannate
Stm 1 cosmo 1
#Questo specter è un abile manipolatore di anime. Ne ha collezionate un numero praticamente illimitato durante la propria esistenza di illuminato e continua ancora oggi a cercarne di nuove che valga la pena di assimilare dentro il suo essere. Atavaka è un demone che si serve senza alcuno scrupolo morale di questi spiriti, specialmente quelli dei bambini, sia in fase offensiva sia in quella difensiva, rendendosi molto più pericoloso del normale. Potenzia tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def +3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Speciale- Onda spirituale della devastazione demoniaca
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Questo specter cade in una profonda concentrazione interiore per poi emettere improvvisamente una potente bordata di energia spirituale verso il cielo. Successivamente, l'attacco curva di 180 gradi e si abbatte sul nemico designato da Atavaka con l'intento di annichilirlo. Se questa offensiva dovesse colpire con successo, l'avversario subirà un malus di -4 def al suo prossimo turno di lotta, a causa del profondo stato di stordimento ricevuto dall'impatto. Se specializzato in manipolazione del cosmo, questa tecnica guadagna un ulteriore +5 atk.#

Speciale– Sacrificio delle anime dannate
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Questa è la difesa speciale di Atavaka, che consiste nel sacrificare una parte delle anime dannate che ha raccolto dentro di sé, per minimizzare i danni ricevuti da un attacco nemico e annullare ogni genere di effetto negativo ad essi associati. Anche in caso di difesa non riuscita con successo, non si subiranno malus o illusioni ma soltanto i danni dovuti dalla differenza tra attacco e difesa.#

Speciale - Assalto delle mille mani
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Questa tecnica consiste nello sfruttare le molteplici mani presenti sulla surplice di Atavaka per portare un devastante attacco contro il nemico di turno. Gli arti aggiuntivi si estendono all'infinito, quindi non c'è modo di sfuggire loro nemmeno prendendone le distanze. Inoltre, l'assalto sopraggiunge da diverse possibili angolazioni, rendendo ancora più ostica l'azione difensiva. Tuttavia, un nemico posto a corta distanza dallo specter in questione, subirà un ulteriore malus di -5 def. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm questa tecnica diventerà ad ampio raggio, ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco.#

Speciale illusione difensiva- Lamento dei bambini in pena
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter sorride in maniera malevola e concentra le sue sgradevoli attenzioni verso il nemico prescelto. Quest'ultimo verrà colto da una diabolica illusione in cui si vedrà circondare da un numero impressionante di bambini in lacrime. Si tratta delle povere vittime dello specter di Atavaka, un demone che non sa cosa sia la pietà e la compassione. La mente del nemico verrà dunque profondamente scossa da questa terribile visione, subendo un malus di 15 all'attacco e 10 alla difesa. Se specializzato in illusioni, lo specter potrà assegnare un ulteriore malus di -3 alla difesa.#

Speciale– Maten Muhōrin
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Lo specter di Atavaka scaglia il suo colpo più caratteristico che consiste nel gettare l'avversario nel panico più completo a seguito della visione di innumerevoli demoni che puntano il loro raccapricciante sguardo nella sua direzione. Mentre accade questo, il nemico viene privato di tutti i suoi sensi ad opera dello spietato specter di Atavaka. Una volta ridotto ad una larva incapace di reagire, l'anima della vittima di turno viene assimilata senza scampo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Novembre, 2014, 18:05:16 pm
Più che giudice lo farei luogo tenente ma va rivisto


domenica che ho piu tempo ci lavoro su e vediamo
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 12 Novembre, 2014, 14:51:17 pm
Anto non sostituire lo specter di Gargoyle per cortesia, perché in ND è comparso in via ufficiale. E' quello che parla con Sukyo prima che accettasse di diventare specter. Ovviamente andrebbe sostituita l'immagine con quella reale. >.<

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.burningblood.it%2Fmarcoalbiero%2Ffanarts-images%2Fss-sp-gargouille.jpg&hash=7bd36994fc92f502588bbefb73375c97cd775ed5)

Scamandro e Mantide appaiono in LC. Blood le aveva quasi terminate mi sembra, stanno in prima pagina sotto spoiler in attesa di revisione e accettazione da parte dello staff.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Novembre, 2014, 18:08:29 pm
ecco  Kageboshi

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Feukpon.jpg&hash=0227863b848a0fc1abcc62b0262cb03a8b1c9871)


Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 csm+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari


Attivazione-  Yorei Vajra
Stm 1cosmo 1
#il Vajra demonico permette allo spectre di eseguire perfettamente le proprie mosse pontenzindo gli attacchi. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-  Yorei Danda
Stm 1 cosmo 1
#Il Yorei Danda e lo scettro maligno che permette allo spectre di giudicare i propri avversari, maledicendo le loro abilità rendendole innocue. Il bonus vale per qualsiasi di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5
Livello C: atk nemico -10
Livello B: atk nemico -15
Livello A: atk nemico -20

Speciale-  Kaiten Khakkhara
Stm 4 cosmo 4 atk +35
#Il bastone dello spectre prende il nome di khakkhara, lo spectre con movimenti rotatori colpisce ripetutamente il suo avversario . Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale – Yorei Gantha
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre utilizza la Yorei Gantha la campana demonica, il cui suono penetra nell’aparato udutivo dellavversario paralizzandolo.Questa tecnica anche se parata infligge un malus di -3 def#

Speciale Elementare- Raigekijin
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre con in suo cosmo richiamo un fulmine, che viene incanalato nel khakkhara che ne divine saturo, poi con un movimento fluido da destra a sinistra, lo spectre crea una lama fulminante che viene scagliata contro l’avversario.#

Speciale- Kage Gōpuku
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre lancia una moltitudine di Vijira intrisi di cosmo e acquistano velocità, diventando simili a lance che colpiscono l'avversario.  Se specializzato in contrattacco la tecnica può essere utilizzata per contrattaccare un attacco a distanza nemico. La tecnica avrà comunque un malus di -10atk se utilizzata in questo modo

Speciale attivazione- Fuda Fuin
Stm 1 cosmo 10
#Lo spectre concetra il suo cosmo e lancia dei fuda sigillanti che bloccano le abilità dell’avversario. Dopo l’attivazione di questa tecnica, qualsiasi attivazione usata per attaccare o difendersi dallo spectre non ha piu effetto nel turno, in cui questa attivazione viene usata.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


devo trovane una buona immagine
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Novembre, 2014, 14:30:44 pm
questo è Atavaka

Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 stm+5
Elemento: Oscurità

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5
Livello B: malus +7
Livello A: malus +10

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5 e +5 def
Livello B: atk+10 e +5 def
Livello A: atk+10 e +5 def



Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Anime Morte Liberate
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Lo spectre genera una potente illusione, dove il suo avversario rivede tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  3 all'attacco e 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche

Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre utilizza le anime imprigionate nel suo corpo come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finche lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

Speciale– Maten Muhōrin
stm 1 csm 10 atk: +80
#Atavaka utilizza le anime da lui imprigionate per confinare il nemico in una dimensione alternativa e privarlo dei 5 sensi che vengono sostituiti dalla sensazione di dolore eterno. Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Novembre, 2014, 20:20:33 pm
Non ho ancora un'immagine decente da mettere. Anche cercando in giro, si trovano solo le scan del capitolo.

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fuoco

attivazione- Brama di sangue
stm 1 csm 1
#Lo spectre viene colto da un'intensa frenesia omicida che di fatto andrà a migliorare le sue capacità offensive. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5
Livello B: atk+10
Livello A: atk +15

attivazione- Raggiro dell'Upyr
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sue fenomenali capacità innate per potenziare le proprie arti illusorie e rendere ancora più difficile la vita ai suoi avversari. Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Speciale illusione difensiva- Inganno spregevole
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter sbirca nel cuore del suo nemico e ne estrapola tutte le informazioni necessarie, trasformandosi nella persona a lui più cara. Tale infame stratagemma, consente dunque al guerriero infernale di sfruttare le esitazioni altrui a proprio vantaggio, rendendogli più facile l'evasione degli attacchi avversari. Causa un malus all'attacco di 8 al nemico. Se specializzato in illusioni, questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3 atk.#

Speciale illusione Offensiva- Pipistrelli vampiri
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo spectre genera nella mente della vittima l'illusione di una moltitudine di pipistrelli vampiro dall'indole aggressiva. Avendo sempre il timore di venire assalito da un momento all'altro da questa schiera di creature volanti, il nemico verrà costantemente distratto dal proprio combattimento. Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Speciale- Decapitazione demoniaca
Stm 4 cosmo 6 atk +40
#Lo spectre fa avvolgere il suo braccio dominante da un cosmo ardente e usa il semplice taglio della mano per infliggere un preciso fendente orizzontale proprio all'altezza della giugulare della vittima. Anche se questa tecnica viene parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale elementale- Mar de las Blood
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo specter lancia un numero pressoché infinito di pipistrelli infuocati contro il nemico di turno, questa volta reali, con lo scopo di carbonizzarlo vivo. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5 atk.#

Speciale- Morso letale dell'Upyr
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre espande il proprio cosmo infuocato per manifestare un enorme pipistrello vampiro dietro le sue spalle. Quest'ultimo verrà poi scagliato in direzione dell'avversario prescelto con lo scopo di fargli affondare le sue fameliche zanne sul corpo del bersaglio e prosciugarlo di tutta la sua preziosa linfa vitale. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Novembre, 2014, 22:10:20 pm
Non va upyr e il fuoco non vanno d'accordo

Sono indeciso troppi spectre con il potere dei pipistrelli

Poi c'è conflitto con la surplice di dhuran il cavaliere senza testa c'è già



ecco l'indiano devo trovare un'immagine buona

armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 stm, +5 def
Elemento: Terra

Attivazione – Agilità Selvaggia
#La natura selvaggia degli indiani, e i constante contatto con la natura permette al saint di muoversi agilmente su qualsiasi territorio, evitando gli attacchi nemici. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

 
Attivazione  - Atlal
#Il saint concentrando il cosmo nelle gambe, genera una spinta propulsiva simile a quella dell’atlal utilizzato degli indiani, che permette di aumentare la sua potenza di attacco. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Gunstock
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il saint con uno slancio si avvicina la proprio nemico, poi concentra il suo cosmo nel braccio che vine ricoperto da una membrana cosmica simile ad una Gunstock la particolare arma degli indiani. Se specializzato in forza questa tecnica infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale-Tomahak
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il suo cosmo generando una molteplici tomahak di cosmo , che scaglia contro il proprio avversario. Se si è specializzati in Manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk #

Speciale Elementare -Totem
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il proprio cosmo, rendendolo affine all’elemento terra, in modo che possa essere plasmata, poi con forza scaglia un pugno nel terreno, e vi infonde il proprio cosmo che viaggia sotto terra fino ai piedi dell’avversario, che viene travolto dall’apparizione di un Totem di roccia che emerge dalla terra#

Speciale- Lance Furiose
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il saint concentra il cosmo nelle proprie braccia, e inizia a scagliare una innumerevole quantità di colpi che prendono la forma di lance che colpiscono il loro obbiettivo a qualsiasi distanza. Questa tecnica anche se parata, da al saint un bonus di +5 alla def dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco


Attivazione Speciale -Spiriti guida
Stm1 csm10
#Il saint  con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso:  Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco ingligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (l’attacco infligge un malus  -2 csm). Ogni effetto puo essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale

Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Novembre, 2014, 14:57:39 pm
###ERINNI###
Spoiler

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.icavalieridellozodiaco.net%2Fart%2Falb0114.jpg&hash=346dedeaa552468da42e240d914cab96c91ca19c)
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fuoco
abilità particolari

Attivazione- Vendetta violenta
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni sono la personificazione della vendetta e tale potere contraddistinue anche la surplice che dona un potere offensivo maggiore allo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Illusioni vendicative
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni avevano una notevole capacità nel creare illusioni per compiere le loro imprese, così come lo spectre con le sue illusioni vendicative.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Speciale- Rage slash
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo spectre attacca l'avversario creando una frusta oscura con cui lo colpisce ripetutamente ad altissima velocità. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Capelli di serpente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre concentra il cosmo lanciando un raggio di cosmo dal quale si può scorgere un volto adornato di serpenti che si diramano contro l'avversario. Causa status veleno ( -3 stm a turno ) se colpisce con successo il nemico.#

Speciale Elementare- Tortura fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento fuoco unito al potere malefico della surplice dona allo spectre la capacità di generare palle di fuoco, tizzoni fiammeggianti, e cerchi di fuoco che si scagliano contro il proprio avversario infliggendogli indicibili sofferenze.#

Speciale illusione Offensiva- Urla di vendetta
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Spiriti e creature si manifestano sul campo di combattimento, le eirinni mitologiche appaiono a lato del nemico urlando lamenti di disperazione e grida di vendetta insopportabili.Il malus è di 10 ad attacco e 5 difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

Speciale- Triplice Attacco
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Nel momento di massimo fulgore lo spectre è in gradi di evocare le tre erinni più potenti del mito. Dalla sinistra Megea attacca con un canto sinistro confondendo l'avversario, Aletto dalla destra sferza indomita la sua frusta mentre al centro Tisifone lo finisce con l'idra che si dimena al posto dei suoi capelli.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###SCAMANDRO###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc01.deviantart.net%2Ffs71%2Ff%2F2010%2F198%2Fd%2Fd%2FMinos_Group_Spectre_4_by_Tomas_Jefferson.jpg&hash=67302778763a579d7440c1a3c026056d9a18f2e6)
armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5  def+5  stm+5
Elemento: ACQUA

attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1  csm 1    
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1  csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Onda difensiva
stm 4  csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a  concentrare il proprio cosmo, creando un onda che lo difende dagli attacchi avversari, ma le sue acque non sono cosi innocue. Se specializzato in manipolazione di cosmo e la difesa ha successo l'avversario perderà 3 csm per 2 turni che andrannno a sommarsi al cosmo dello spectre#

Speciale- Muro di arti
stm 4  csm 6  def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma.Lo spectre utilizza i suoi poteri mentali per plasmare il suo cosmo e emulare la stretta di quei antichi guerrieri che rallentano i movimenti del suo avversario. Se specializzati in psicocinesi questa tecnica ha un bonus di +5 def .#

Speciale Elementare- Rapide indomabili
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre unendo il suo cosmo con l'elemento acqua genera un fiume travolgente con i molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini.#

Speciale- Tattico acquatico
stm 5  csm 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#

Speciale- Scorrere incessante
stm 1  csm 10  atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #

[close]

###ANFISBENA###
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F290rkp4.jpg&hash=06b5845305be7091eec63f693e9fd3f5d46ddb9f)
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 stm+5
Elemento:Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Retro guardia
Stm 1 cosmo 1
#La natura della doppia testa dell'anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Doppie Fauci
Stm 1 cosmo 1
#La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectrePotenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale - Carica  Rapida
stm 4  csm 4 Atk +35
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi rapidamente e si lancia verso il suo avversario, con la potenza generata dalla velocita dell’attacco che coglie di sorpresa il suo avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale -  Doppio sguardo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Le due teste dell’afisbena con i loro grandi occhi scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi puo prevenire ed evitare qualsiasi attacco avversario. Se si è specializzati in contrattacco questa tecnica infligge un malus di -3 atk all'avversario

Attivazione Speciale Elementare- Rotazione fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6
#Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito potenzia il suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4atk, e se l’attacco va a segno infligge lo status bruciatura di -3 stm#

Speciale – Attacco a Sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre concentra il suo cosmo, nei propri pugni  per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena che si lancia in un attacco frontale dell’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra testa attacca l’avversario alle spalle, compendo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di -6 stm#

Speciale –Feroce attacco multiplo
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#L’attacco più potente dello spectre che richiama a se tutto il suo cosmo generano una versione gigantesca di una anfisbena che si scaglia sull’avversario intrappolandolo in una stretta morsa, mentre le due teste affondano le proprie fauci nel mal capitato. Questa tecnica può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale#
[close]

nuove cloth

###CASSIOPEA###

Spoiler

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2Fdwdweo.jpg&hash=185735844d033e46296b70dedb2c7760a130972f)
armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def  +5 csm
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione – Acque ostili
Stm 1 cosmo 1
#Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus danneggia il cosmo dell'avversario valido per tutte le tecniche speciali. #
Livello D: danni+3 csm
Livello C: danni+5 csm
Livello B: danni+7  csm
Livello A: danni+10 csm
 
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Flusso Mutevole
Stm 4 cosmo 4 Atk: +35
#Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale- Acque sgorganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra i suo  cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale Elementare –Specchio d’acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #

Speciale- Attacco divinatorio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e  concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #

Speciale –Specchi riflettenti
Stm1 csm10 atk:+55
#Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro  aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

[close]

nuvoa surplice dei luogotenenti

###IFRIT###

Spoiler

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2Fi3dq0x.jpg&hash=17ba8f3f4cc8e40b41cf2713da059c25b61aaff1)

armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5 +5 stm
Requisiti: specializzazione piscocinetica
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:


Attivazione- Pirocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici e in grando di manipolare le fiamme a suo piacimento potenizano le sue tecniche mentali.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25



Attivazione- Genesi Fiammeggiate
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre sono potenziati dalla sua capacita di generare fiamme, aumentando cosi la potenza delle sue tecniche.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Assalto infuocato
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre con il suo cosmo genera delle fiamme che avvolgono la sua surplice, poi spicca un salto verso l'alto per poi ricadere sull'avversario colpendolo con un potente pugno infuocato. Se questa tecnica ha successo nel prossimo turno difensivo l'avversario ha un malus - 5 def#

Speciale- Sfere Pirocinetiche
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Lo spectte espandendo il suo cosmo genera due globi di fuoco che si scagliano contro l'avversario con movimenti vorticosi e imprevedibili. Mentre l'avversario è distratto dai due globi, lo spectre genera un terzo globo che colpisce l'avversario distratto dai due globi lanciati precedente mente. Se si è specializzati in psicocinesi e l'attacco ha successo, le due sfere continuano a vorticare intorno all'avversario, e nei due turni successivi esplodono generando un danno alla stm di 4 per ogni sfera esplosa.#


Speciale Elementare- Magma Sgorgante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo nel suo braccio, ed unito all'elemento fuoco tocca il terreno che inizia a diventare piano piano, sempre piu incandescente, fendendo e generando del magma che fuoriesce, all'improvviso dal terreno colpendo il proprio avversario.#


Speciale-Onda Bruciante
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre  espande il suo cosmo al massimo facendo, alzare enormemente la temperatura circostante facendo fondere tutto ciò che lo circonda, generando un mare di magma, che poi tramite il suo cosmo ne amplifica il movimento generando una gigantesca onda ch travolse l'avversario. Se questa tecnica ha successo infligge lo status bruciatura - 5 stm a turno#


Speciale-Fiamme Infernali
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La tecnica massima dello spectre, espandendo il suo cosmo, genera fiamme potentissime che divampano intorno all'avversario imprigionandolo  in un cerchio di fuoco impedendogli qualsiasi movimento, mentre lo spectre salta in alto ed espandendo il suo cosmo genera una gigantesca Spera di fuoco che poi lancia contro l'avversario, generando una esplosione devastante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Gennaio, 2015, 11:22:33 am
richiedo in vi ufficiale il cambio di immagine per la surplice di kagheboshi.

ecco l' immagine che propongo

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi58.tinypic.com%2F2qna0qc.jpg&hash=a72c620ed9c80d78db8e6b134923f11dc2e1bd75)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Marzo, 2015, 13:06:52 pm
FLEGIAS

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi61.tinypic.com%2F30izugz.jpg&hash=61dcb2ed298e9cc59c662d917873588507796dbe)

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico. Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno
Livello C: Bruciatura 6 danni alla stm per turno
Livello B: Bruciatura 7 danni alla stm per turno
Livello A: Bruciatura 8 danni alla stm per turno

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo odio per il dio Apollo. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti stamina aggiuntivi per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#


Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco taglienti che lancia ripetutamente contro il suo avversario, come un scarica furiosa,  procurandogli gravissimi danni #


Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#


Speciale- Bombe di fuoco infernale
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Lo spectre usa la sua tecnica massima, generando molteplici sfere di fuoco che, con velocità inaudita vengono scagliate contro i propri nemici. Si dice che che mai nessuno sia sopravvissuto alla potenza devastante di tale attacco. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Gennaio, 2016, 00:23:03 am
Sono saltate le immagini di skelton e frog.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg4.wikia.nocookie.net%2F__cb20110129075433%2Fsaintseiya%2Fimages%2Fthumb%2F7%2F72%2FPS101-Skeleton-Guard.jpg%2F500px-PS101-Skeleton-Guard.jpg&hash=7054b0173be39daac3d4fc41582fe4ffa03a6a34)

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg3.wikia.nocookie.net%2F__cb20100210055034%2Fsaintseiya%2Fimages%2F5%2F54%2FSpecter_-_Frog_Zelos.jpg&hash=6a9d227fa189376c0e190b92b33a6dc64b20e4d8)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Gennaio, 2016, 17:17:09 pm
ok grazie shin


Edit che ne dite potrebbero andare ???

Giudice di Tiamath

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi63.tinypic.com%2F90vpyg.jpg&hash=aebfad277609bf7da2af0aea159d7820314fd8a8)

giudice della manticora

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi68.tinypic.com%2F2aklahe.jpg&hash=b4aaf5c7108160a79929aeaf1a60a0f272898fd3)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Gilgamesh - 20 Gennaio, 2016, 13:03:28 pm
Notevoli direi, anche se sembrano più delle black cloth.

:sisi:
Sono fanart dei Black Gold Saint, nello specifico Capricorn e Scorpio. Da qualche parte nel forum ci sono tutte e dodici :sisi:
Comunque direi che vanno abbastanza bene... sono un po' perplesso su Tiamath onestamente, perché ci vedo poco un "drago marino" nella cloth di Capricor, ma Scorpio per la Manticora ci sta bene :sisi:
(Si lo so che non c'entro nulla col GDR, però ogni tanto questo post lo leggo :XD: )
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 20 Gennaio, 2016, 13:13:38 pm
Grazie Gilgamesh per il tuo giudizio

Per il tiamath allora cercherò qualcos'altro
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 20 Gennaio, 2016, 13:29:23 pm
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi56.servimg.com%2Fu%2Ff56%2F18%2F70%2F63%2F01%2Ftiamat10.jpg&hash=0e573ddfa3c910b414b75db140058af139a213af)

Ho trovato questa, ma se ci fosse qualcosa in giro di più "epico", non sarebbe male.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: ShinAnslasax - 20 Gennaio, 2016, 15:37:47 pm
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.terrariaonline.com%2Fattachments%2Fdragonknight2-jpg.54797%2F&hash=fb87a9df86f35874d530cd7f0ee97f33db17a93d)

o

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi562.photobucket.com%2Falbums%2Fss64%2Fancient_album%2Fwkc-dragon-knight.jpg&hash=84884a6459cca623c10351219026c7ac5fb9cf48)

Questa la ritengo davvero molto bella ed epica al punto giusto. Anto preferisci la colorazione "spenta" o quella "rossastra"? ^^
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anyol - 21 Gennaio, 2016, 20:09:11 pm
Questa immagine è per l'armatura della Banshee, visto che so che ne cercavate una.


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Forig04.deviantart.net%2Ff588%2Ff%2F2015%2F348%2Fa%2F9%2Fwwe_immortals___paige__render_2__by_wyruzzah-d9k57cy.png&hash=6d86686453d3d3c5fae14b0c00aceef45a4f69da)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anyol - 22 Gennaio, 2016, 14:11:00 pm
Per comunicazioni vocali propongo questo metodo, facile, semplice, immediato [se si ha un microfono] e soprattutto GRATUITO

https://discordapp.com/apps (https://discordapp.com/apps)

Scaricate questa app - in base al device che usate - io e Shin siamo su quella per PC.

Inserite questo codice per la ricerca del canale:

139811791646490625

E ci trovate lì se volete chiaccherare.

Lu Re, se fai un salto lì ti dico che lavoro faccio ;)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Gorgarr - 10 Marzo, 2016, 02:31:17 am
Proposta di introduzione di un nuovo tipo di missione: la missione multilivello

Questa proposta deriva dalla riflessione sul problema della solitudine in missione, ossia del fatto che il sistema (corretto) di assegnamento di livello delle missioni fa sì che si debba necessariamente andare in missione sempre con lo stesso compagno, o addirittura da soli, eliminando la fondamentale componente del gioco di gruppo sia da un punto di vista strategico che ruolistico, e rendendo in fin dei conti lo svolgimento delle missioni monotono. Ecco lìidea, descritta in ogni suo punto:

- Le missioni multilivello sono missioni che per loro stessa natura possono essere intraprese da personaggi di livello differente, laddove per differente si intende sia l'appartenenza a due livelli diversi per la stessa classe di missione (ad esempio missione D1 e D2, a seconda delle statistiche dei partecipanti), sia di categorie diverse (ad esempio spectre con luogotenenti e giudici, in qualsiasi combinazione fra loro.

. Nelle missioni multilivello, ogni combattimento si svolge su più livelli: ciascuno dei partecipanti infatti avrà un avversario confacente al suo livello, secondo i criteri attualmente stabiliti dal regolamento. Ciascun avversario potrà attaccare soltanto il proprio bersaglio diretto, e non gli altri componenti del gruppo, e la stessa cosa è valida anche per i componenti del gruppo: ciascuno potrà attaccare solamente il proprio avversario, e NON ALTRI, sino a quando il proprio avversario NON VIENE SCONFITTO.

- All'interno del combattimento, inizialmente l'interazione di squadra sia fra personaggi che fra avversari sarà consentita solamente se nella missione sono presenti due o più partecipanti dello stesso identico livello in base all'attuale classificazione. Se questo prerequisito non viene soddisfatto, durante il combattimento ogni interazione con i propri compagni è interdetta sino alla sconfitta del proprio avversario diretto. Questa regola è valida tanto per i giocatori che per i nemici. Ad esempio, è proibito utilizzare una difesa di squadra per difendere il proprio compagno se il proprio avversario è ancora in piedi. In questa circostanza, inoltre, non è possibile usufruire di alcun bonus conferito dai punti affinità.

- Una volta che il proprio avversario è stato sconfitto, TANTO IL GIOCATORE QUANTO IL NEMICO sono liberi di interagire con un altro personaggio della propria squadra, utilizzando difese di squadra, tecniche congiunte ed attaccando il suo bersaglio. Nel caso dei nemici, questa regola si applica anche se il nemico sopravvissuto appartiene ad una categoria superiore rispetto ai partecipanti ancora in piedi. Ovviamente, in questo caso anche il partecipante più forte, se avrà già abbattuto il proprio nemico, potrà aiutare i propri compagni più deboli. Questa regola però non conosce alcun tipo di eccezione.

- Ai fini del successo della missione, per le missioni multilivello NON si applica la regola secondo cui nessuno deve essere sconfitto in missione. La missione prosegue sino a quando vi sono personaggi giocanti che non sono stati sconfitti, MA il numero ed il livello dei nemici NON varia se qualcuno viene sconfitto in missione.

Esempio: partono in missione un luogotenente e due spectre di pari livello. I combattimenti inizialmente prevedono tre nemici. Se uno spectre viene sconfitto in missione, la missione prosegue, ma i combattimenti prevedono COMUNQUE tre nemici, di cui due di livello spectre ed uno di livello luogotenente.

- Ai fini del successo della missione, ciascun partecipante viene giudicato indipendentemente dagli altri. Se in una missione un partecipante viene sconfitto, la missione per lui è fallita, ma è ancora possibile conseguire il pieno successo per gli altri partecipanti. A questo fine, i partecipanti dello stesso livello vengono considerati invece insieme, dato che possono partecipare insieme ai combattimenti come squadra sin dall'inizio: nel caso in cui due partecipanti siano dello stesso identico livello, ed uno dei due venisse sconfitto in missione, la missione verrebbe dichiarata fallita anche per l'altro. Questa regola non si applica per quanto riguarda le limitazioni alle tecniche: se anche uno solo dei partecipanti viene meno a questo requisito, il completo successo diviene impossibile per tutti.

Il leader della missione è automaticamente il più alto in grado fra i presenti, ossia colui che dovrà affrontare i nemici più forti. Qualora il più alto in grado sia di rango superiore rispetto agli altri partecipanti, ed esso dovesse essere sconfitto in combattimento, la missione verrebbe terminata immediatamente dichiarando il fallimento per tutti, giacchè non vi sarebbe alcuna possibilità per i partecipanti di rango inferiore di avere la meglio su un nemico di rango superiore.

- Dato che una missione multilivello è evidentemente più complessa da masterizzare, la ricompensa per il master di queste missioni aumenta a 5 punti statistica da dividere fra attacco e difesa.

Secondo me è la soluzione dei nostri problemi. Comporta sicuramente qualche rischio per chi decide di intraprenderla, ma consente una GRANDISSIMA flessibilità nelle missioni ed un intero OCEANO di combinazioni sfruttabili. Tutti i requisiti attualmente in vigore vengono rispettati, ed allo stesso temposi introduce anche una forma di responsabilizzazione dei più alti in grado e di ricompense èer chi con le proprie prestazioni riesce a fare bene a tutto beneficio della squadra intera. Mi piace una cifra.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Marzo, 2016, 07:28:09 am
no non è  accettata
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Marzo, 2016, 14:06:36 pm
Questa è un'idea strutturata

Citazione
MISSIONI MISTICHE
Le missioni mistiche sono missioni particolari che permetto di far  svolgere la missione a giocatori con media differente di statistiche, permettendo cosi ai pg di vari livelli di interagire tra di loro. Ma queste missioni non si possono svolgere sempre, ma solo dopo che tutti i giocatori che vogliano partecipare abbiano svolto una missione normale con il completo successo. Per svolgerne un'altra i giocatori dovranno affrontare una nuova missione normale e superarla come detto precedentemente con il completo successo.


SVOLGIMENTO

I giocatori  partecipanti saranno al massimo 4, e partiranno tutti  insieme  ma durante la missione  si durante la missione  a seconda  degli  eventi  si divideranno  in due  squadre,  per il raggiungimento  di un obbiettivo. Il quale  una volta  superato le due squadre  si riuniranno  per fare il punto  della situazione, e decidere come procedere  per il proseguimento  della missione.

Ogni pg dovrà  affrontare  3 avversari adepti + il boss finale.

E i nemici adepti avranno  una scheda  completa, e le statistiche  uguali  a quelle  dei pg partecipanti ma con un malus  di - 5 al totale  delle statistiche  di atk e  def, e un malus  di  -  5 al totale  delle  statistiche  di Csm e stm.

il boss  avrà  una scheda  completa  e  pari statistiche e pari abilità dei pg partecipanti.

Le squadre verranno composte ne seguente modo: La squadra principale o Leader sarà composta dai pg con il più alto valore di statistiche totale, mentre gli altri faranno parte delle squadra/e secondarie.

I pg che hanno una differenza inferiore a circa  10 punti statistica possono far parte della stessa squadra, in caso la loro differenza fosse più ampia, i giocatori fanno parte di due squadre differenti.

La squadra principale o squadra leader ha un ruolo importantissimo in queste missioni, in quanto se viene sconfitta totalmente dal boss causa il fallimento dell'intera missione.


POSSIBILI CONCLUSIONI DELLE MISSIONI


Ogni squadra deve sconfiggere i propri avversari, e se viene sconfitta, i nemici con le loro statistiche residue, si dirigono verso le altre squadre in gioco, e dopo due turni dalla sconfitta dei pg, entra in gioco nello scontro della squadra a loro più vicina.

I pg che hanno perso lo scontro possono rientrare in gioco con 1 stm e il cosmo residuo, e i malus alla propria corazza, se i propri avversari vengono sconfitti.

Se una delle squadre secondarie viene sconfitta, come detto in precedenza per rientrare in gioco, le altre squadre devono sconfiggere gli avversari che li hanno battuti, in questo modo i pg rientrano in gioco ma non prendono nessun punto, padronanza o elemento accumulato nelle scontro precedente.

Se la squadra principale è sconfitta da una squadra di nemici adepti, la squadra principale non prende i punti padronanza o elemento guadagnati nello scontro, e le squadre secondarie hanno due scelte:

1 - Tentare di sconfiggere i nemici che hanno battuto la squadra principale, e in caso di successo la squadra secondaria in questione riceva il raddoppio dei punti padronanza e elemento guadagnati nell'ultimo scontro.

2 - Ritirarsi e fallire la missione ma mantenere i punti padronanza e elemento guadagnati, e naturalmente non si vincono  punti per il completamento della missione.


Come detto in precedenza in caso di sconfitta della squadra principale da parte del Boss comporta automaticamente il fallimento della missione

Il caso di sconfitta della squadra secondaria da parte del loro boss, la squadra principale dopo aver sconfitto il proprio boss, deve cercare il boss che ha sconfitto la squadra secondaria e batterlo cosi da permette alla squadra sconfitta di ricevere almeno i punti padronanza e elemento che ha guadagnato nei scontri precedenti.


RECUPERI

I recuperi saranno tre: due del 50% e uno del 100%

ogni recupero  può avvenire  solo  dopo  la conclusione  degli  scontri  non durante


Nota: il master non può in nessun caso dare qualsiasi tipo di bonus/malus estraneo al combattimento. In queste missioni non si ricevono punti onore e non si utilizzano devozioni

RICOMPENSE

I PG partecipanti al completamento della missione, riceveranno 2 punti affinità con il compagno di squadra, e 1 punti affinità con gli altri partecipanti alla missione. In più i seguenti punti statistica:

I PG con statistiche  tra i 300 e 360 guadagnano: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.

I PG con statistiche tra i 440 e i 510 guadagnano: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.
 
I PG con statistiche tra i 600 e i 660 guadagnano: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni.
 
I PG con statistiche tra i 680 e i 740 guadagnano: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.

Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 14 Marzo, 2016, 05:12:24 am
PROPOSTA PER IL GDR
(topic giusto? non sono piu lu re spammone? vabbe andro' a fare doppi posti in COMMENTI  :XD:)

Avendo Masterato la mia prima missione da Silver, ed essendo diventato silver TEMPORANEMENTE nella missione da Bronze, mi sono trovato a vedere avversari e pg di livelli alti. Ho notato che , sopprattutto a livello GOLD, i bonus di specializzazione diventano quasi ininfluenti
cioe.  Un + 5 da bronze e' forte, da Gold, un po meno.  Come il risparmio delle decniche psicocinetiche -1-1 quando le tenciche costano 3 punti e' una figata, ma quando costano 9 non cosi tanto, bonus ai malus di +3 per illusionisti e contattacchisi e' figo all inizio, ma da gold....a 700 punti....mah....
quindi pensavo,  per esempio, dato che il bonus NAZIONALITA ha uno sviluppo da bronze a silver, ma a GOLD no
si potrebbe mettere uno sviluppo del bonus specializzazione quando si PASSA A GOLD
ok vediamo i bonus specializzazione

Citazione
Citazione
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Quindi possiamo dire che abbiamo 3 categorie di bonus
Forza, Manipolazione, Velocita= bonus + 5
Illusione , contrattacco = malus -3
Psicocinesi= risparmio 1 stm 1 csm

Si potrebbe fare che tali bonus aumentassero quando si PASSA A GOLD  (OPPURE qui possiamo scegliere insieme, Anto che ne dici, si puo mettere questo avanzamento in uno di questi 3 casi
A= Quando si diventa GOLD  oppure
B= Quando si raggiunge il MASSIMALE DI STATS (quello appena messo qualche giorno fa da Anto per intenderci....750 , corretto?  oppure
C= Quando si raggiunge Livello A Padronanza nella porpria specializzazione
D= Quando si guadagna l' ARTE TRASCENDENTALE nella prorpia specializzazione

il Bonus specializzazione aumenterebbe di  3, per forza, cosmo, velocita, 2 per illusione e contrattacco ,1 per psicocinesi  , ok spiego

Cosmo, Forza, velocita = da bonus +5 si passerebbe a BONUS + 8 (in Atk per forza e cosmo, in def per velocita
Illusione, contrattacco = da malus +3 si passerebbe a malus +5
Psicocinesi = da rsiparmio 1 stm, 1 csm si passerebbe a risparmio 2 stm, 1 csm

Quindi diventerebbe

Citazione
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +8atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +8atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +8def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 5 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 5 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 2 csm e 2 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 5 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 5 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Che ne dite?  rimarrebbe da decidere in quale caso (A,B,C,D scritti sorpa) tale bonus aumenterebbe

ragazzi?
Anto?
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Marzo, 2016, 13:47:13 pm
no i bonus rimangono come sono
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Gorgarr - 15 Marzo, 2016, 20:40:13 pm
Propongo di modificare il testo che descrive la predisposizione "acquisizione istantanea" nel modo che segue:

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere i punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Non cambia nulla nella sostanza, ma l'attuazione della predisposizione è MOLTO più chiara.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 16 Marzo, 2016, 11:05:46 am
Va bene
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Aprile, 2016, 21:15:06 pm
posto qui la proposta di modifica immagine per le seguenti surplici( dato che lo reputo il topic più adatto)

grazie alla zona grafica del forum (e all' aiuto in particolare di sims zodiacal  :D ) abbiamo una bellissima immagine CHIARA della surplice di atavaka

 Eccola
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi65.tinypic.com%2F1b2gy.png&hash=753661725815f2992a362f57f0033c729b546b2a)
[close]


inoltre riporto qui la richiesta già fatta per sostituire la fanart della driade, con la surplice originale di saint seiya
driade
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi66.tinypic.com%2F29og6ko.jpg&hash=97c8059c3e8952a7135de7328c3bb6a411e69ef6)
[close]
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Aprile, 2016, 16:03:44 pm
ok si può fare
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anyol - 24 Aprile, 2016, 12:49:33 pm
Si potrebbe creare un topic chiamato

"Evento Egizi"

Invece di postare nel classico "Guerra Sacra" per piacere?

Chi ha missioni o altro poi s'incasina e viceversa, mentre se uno vuol leggere solo quel che succede nell'Event è meglio.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Aprile, 2016, 14:09:19 pm
problema  risolto  per i commenti  sull'evento  usate  questo  topic quello dell'iscrizione  alle'evento

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10691.0.html (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10691.0.html)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Sirio79 - 28 Aprile, 2016, 09:38:08 am
Propongo di modificare il testo del regolamento dei Colpi speciali nel seguente modo:

Citazione
Ogni cloth fornisce all'utilizzatore 5 o più colpi speciali che seguono le normali regole circa le tecniche ravvicinate,a distanza o ad ampio raggio tranne quando espressamente indicato. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta ad avversario. Ovvero contro uno stesso avversario lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta a combattimento. Ovvero in un combattimento lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta. L'attacco (o la difesa) infatti subirà un malus di 15 ad ogni utilizzo ulteriore al primo se è lanciato da un bronze saint, di 30 se lanciato da un silver saint mentre se si è gold saint il malus sarà di 60.
Inoltre i malus, bonus o qualunque altro valore presente nelle tecniche non si attiva mai dopo la prima volta.

Questa parte è presente sia nel paragrafo SAINT DI ATENA (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,4998.0.html) che in quello SPECTRE DI HADES (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,4997.0.html)
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Aprile, 2016, 09:46:34 am
ok sirio  in giornata  la modifico
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 19 Giugno, 2016, 11:08:50 am
Proposta riguardante i PUNTI ONORE
pensavo che in effetti quando un Saint o Specter passa di grado diventa sicuramente piu' famoso ecc.....quindi secondo me ci starebbe che si guadagnasse 1 Punto Onore ad Ogni Promozione
Esempio se si passa da Bronze/Specter a Silver/Luogo si guadagna 1 Punto Onore Bonus, e la stessa cosa quando si passa a Gold/Giudice
se secondo voi potrebbe andare bene si potrebbero dare anche i punti onore "retroattivi' a chi e' gia Silver/Gold, Giudice ecc....
del tipo 1 punto bonus Onore a tutti i Luogo/Silver  e 2 ai Gold/Giudici.
Ps. Potrebbe essere data come bonus ricmpensa della Missione di Promozione per esempio
Che ne pensate?
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 28 Settembre, 2016, 12:05:16 pm
Ciao ragazzi,scusate il doppio post, ma..... non ho avuto nessuna risposta riguardante la proposta che feci tempo fa, causa forse le vacance estive maledette

la ripropongo, aggiungendo pero' anche altre domande/proposte, cosi' non e' un doppio post inutile!! 

Vecchia Proposta:
PUNTI ONORE:
Citazione
Proposta riguardante i PUNTI ONORE
pensavo che in effetti quando un Saint o Specter passa di grado diventa sicuramente piu' famoso ecc.....quindi secondo me ci starebbe che si guadagnasse 1 Punto Onore ad Ogni Promozione
Esempio se si passa da Bronze/Specter a Silver/Luogo si guadagna 1 Punto Onore Bonus, e la stessa cosa quando si passa a Gold/Giudice
se secondo voi potrebbe andare bene si potrebbero dare anche i punti onore "retroattivi' a chi e' gia Silver/Gold, Giudice ecc....
del tipo 1 punto bonus Onore a tutti i Luogo/Silver  e 2 ai Gold/Giudici.
Ps. Potrebbe essere data come bonus ricmpensa della Missione di Promozione per esempio
Che ne pensate?

Domande e proposte riguardanti PG SENZA CLOTH/SURPLICE

Allora, in passato chiesi se quando qualcuno si toglie la Cloth perdesse solo la DEF data dalla CLoth o anchele altrte stats bonus
Bronze
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 cosmo+5

Silver
Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: def+5 cosmo+5 atk+5

Gold
armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +10 def +5


Se non erro la risposta fu , che si perde solo il bonus ARMATURA (+35 def, +55 def,+ 90 def) mentre il "bonus stats" rimane.

Durante l evento (sigh..chiuso...  :nuu: ) e pensando agli interventi divini...mi era venuto qualche dubbio

DUBBIO 1=

Se si perde SOLO la dicitura BONUS ARMATURA, allora vuol dire che GLI SPECTER perdono MENO PUNTI dei Saint quando si tolgono l'Armatura!!!!! perche:
Specter
ARMATURA: +30 Def !!!
Bonus alle statistiche: def +10 stm+5

Luogotenenti
ARMATURA: +50 def!!!
Bonus alle statistiche: csm +5 atk +15

GIudici/divinita sogni
ARMATURA: +80 def QUI BEN 10 punti di differenzaaaaa!!!!!
bonus alle statistiche: def +20 csm +10 atk +5


Non mi semrba equo!!! Ho ragfione? Andrebbero forse riequilibrate? oppure?


DUBBIO 2=

Riguarda solo i SAINT, perche' hanno un intervento divino/ DEVOZIONE che riguarda il TOGLIERSI LA CLOTH ( Sirio il Dragone style!!! )

Ecco la Devozione:
Psyche - Nel profondo dell'inconscio, il mistero della vita
Combattere senza la Cloth può aumentare sensibilmente la percezione del proprio cosmo anche se a costo della propria vita. Chiunque scelga di perdere i bonus offerti dalla propria Cloth ottiene un potenziamento di
+20 Atk  +30 Csm  +20 Stm

A mio parere quesa devozione e' UTILE ( o stata ideata ) SOLO PER I BRONZE SAINT!
Infatti perdendo 35 punti di difesa, se ne guadagnano 20 di atk, piu 30 csm e 20 stm , un buon potenziamento ma pericoloso

Ma la mia domanda e'....se uno e' SILVER o addirittura GOLD....perche' dovrebbe privarsi della CLOTH da magari +90 punti def....per guadagnare 20 atk e....soli 20 stm???
secondo me questa devozione andrebbe fatta a 3 scaglioni con bonus diversi a seconda se chi si tolgie la cloth sia Bronze, Silver o Gold. Magari anche di poco superiori, ma I Silver ed i Gold dovrebbero ricevere qualche punto in +!
anche perche...in un combat tra bronze, un +20 in Atk ha un certo peso.....ma con le cifre che girano nei combat tra GOLD, tale bonus non e' cosi' rilevante!
Che ne dite?


Attendiamo risposte ora che le vacanze estive son finite!  :yea:

Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Lyfia Tachibana - 28 Settembre, 2016, 13:23:29 pm
Grande Reuccio per me la cosa dei Punti Onore penso sia una grande idea, a parer mio la penso come te e sarebbe fico se la mettessero in atto ;)

Per gli altri dubbi, non saprei che dire, forse si..andrebbero riequilibrate in base ai pg, ma non so, sta cosa devon vederla i master...penso.. :P
Son inesperta su ste cose, gomen :P
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Sirio79 - 28 Settembre, 2016, 13:54:42 pm
Io sono d'accordissimo sulla proposta dei Punti Onore ad ogni avanzamento di grado, e pure alla retroattività.
Per quanto riguarda i dubbi credo che sia errato il fatto che se un combattente si toglie l'armatura perda solo i valore di difesa che questa conferisce.
Invece credo proprio che vengano tolti tutti i bonus che essa assegna, che sono uguali tra le due fazioni.
Se ci pensate è anche normale che sia così.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Settembre, 2016, 16:45:36 pm
Qui  non si commenta  e non si fanno  domande si propongono  idee sviluppate

riguardo  i punti  onore  sono  in fase  di valutazione  forse verranno  tolti

dubbio  1

si tolgono tutti i bonus  armatura  tutti *zitto


dubbio  2
attivazione  strategica va usata  in un momento preciso  del combattimento


non risponde  al post con commenti




Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 28 Settembre, 2016, 16:51:35 pm
In passato hai detto che vengono tolti SOLO i bomus ARMATURA ( DEF )  era stato un errore o hai cambiato il regolamento?

Per favore puoi scrivere qui ESATTAMENTE che bonus vemgono tolti quando si e senza Cloth/surplice? Glasssieee

non rispondE ai post commenti? Plurale Majestatis! Grande boss!
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Settembre, 2016, 18:09:40 pm
Citazione

Nel caso si rimanga senza cloth/surplice,  o per rottura o per rinuncia  temporanea ad essa. I bonus  aggiuntivi  che essa  concede (ovvero i bonus  def, atk,csm o stm) vengono  meno. Resta  comunque  la possibilità di  utilizzare  le attivazioni  e le tecniche  speciali  della corazza 


è scritto  nel regolamento  sezione  dei combattimenti
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 28 Settembre, 2016, 18:26:19 pm
ok ottimo! grazie, allora la risposta che mi diedi in passato era errata , sovrascrivo con questa! grazie millleeeeee

quindi se il cavaliere del TORO per esempio, si toglie la Cloth perde
 +90 def  atk +15 csm +10, corretto?
Quindi in realta' appunto per lui non avrebbe molto senso togliersi la Cloth per la devozione e guadagnare +20 Atk  +30 Csm  +20 Stm. Essendo Gold per lui e' meglio per esempio utilizzare il bruciare cosmo e la devozione che te lo fa riutilizzare. E' questo che mi faceva pensare che era meglio "settare" tale devozione a seconda del grado del Saint
mi sono spiegato?
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Sirio79 - 29 Settembre, 2016, 09:05:03 am
Qui  non si commenta  e non si fanno  domande si propongono  idee sviluppate

riguardo  i punti  onore  sono  in fase  di valutazione  forse verranno  tolti

Perchè????? Per me rimangono una bellissima idea, che potrebbe riportare fedelmente al nostro amato anime.

non risponde  al post con commenti

Chiedo scusa, ma pensavo che fosse concesso dare almeno un proprio parere su quanto proposto
E chiedo scusa anche per questo post che ho fatto, ma per lo stesso motivo. Mi piace pensare che sia ancora possibile dare una propria opinione.
Se non è possibile... bhe ne prenderò atto.
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Settembre, 2016, 18:54:11 pm
Qui  non si commenta  e non si fanno  domande si propongono  idee sviluppate

riguardo  i punti  onore  sono  in fase  di valutazione  forse verranno  tolti

Perchè????? Per me rimangono una bellissima idea, che potrebbe riportare fedelmente al nostro amato anime.

non risponde  al post con commenti

Chiedo scusa, ma pensavo che fosse concesso dare almeno un proprio parere su quanto proposto
E chiedo scusa anche per questo post che ho fatto, ma per lo stesso motivo. Mi piace pensare che sia ancora possibile dare una propria opinione.
Se non è possibile... bhe ne prenderò atto.


1 perché  qui tutti  i giocatori  si dimenticano di sfuttarè i bonus  cosmo  concesso



certo  sirio  che è  possibile  dare la propria  opinione  ma fatelo nel post  dei commenti




ok ottimo! grazie, allora la risposta che mi diedi in passato era errata , sovrascrivo con questa! grazie millleeeeee

quindi se il cavaliere del TORO per esempio, si toglie la Cloth perde
 +90 def  atk +15 csm +10, corretto?
Quindi in realta' appunto per lui non avrebbe molto senso togliersi la Cloth per la devozione e guadagnare +20 Atk  +30 Csm  +20 Stm. Essendo Gold per lui e' meglio per esempio utilizzare il bruciare cosmo e la devozione che te lo fa riutilizzare. E' questo che mi faceva pensare che era meglio "settare" tale devozione a seconda del grado del Saint
mi sono spiegato?


qui forse  lu re non hai  capito  il funzionamento  delle devozioni . Ogni  Devozione  può essere usata  solo  una volta  a combattimento , quindi non si può  usare  due volte  la stessa  devozione  in combattimento .

poi il toro  deve avere la stm  alta  e specializzato in forza altrimenti  non rende  al massimo

in più a livelli  alti le statistiche  sono  maggiori  e le sole  tecnica  speciali  non bastano  a sconfiggere  gli avversari  e bruciare  cosmo  non si usa sulle tecniche  normali

comunque  il bonus  d'attacco  ricevuto  da questa  devozione  sarà  30 non più  20
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: LU RE - 02 Ottobre, 2016, 21:43:11 pm
Alto no, non hai capito quello che intendevo, so che non silofono riusare le Devozioni!
forse mi ero spigato male, non intendevo riusare le devozioni...ma....
Dicevo che nel caso del Toro, ecc...e di altri, era meglio usare la Devozione che ti fa RIUTILIZZARE BRUCIARE COSMO invece che questa del togliersi armatura!
ok con bonus atk +30 mi sembra meglio

secondo me era pur sempre meglio renderla "diversificata" se usata da Bronze o silver o gold, ma anche aumentare il bonus Atk come hai fatto rende l idea
bravo Anto!  :yea:
Titolo: Re: Idee e proposte per il GDR
Inserito da: schieppo - 15 Ottobre, 2016, 12:34:38 pm
Ho aperto un altro topic.

Questo sarà cancellato da un mod tra una settimana in modo da dare a tutti la possibilità di salvarsi eventuali progetti.