Totale:300.
Base: stm 100, csm 100, def 5, atk 45
Nazionalità: +5 def
Cloth: +35 def, +5 atk, +5 csm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0
Cloth
LUPO
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fpharaonwebsite.com%2Fusers%2Fgemini_saga%2Ffanarts%2Farmures%2F%255BGemini_Saga%255D-Loup.jpg&hash=36eb63c25b9539dbac369d069729f61fab3bb3f9)
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def e cosmo + 5
Elemento: Terra
abilità particolari:
Attivazione- Precisione del lupo
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere precisi i suoi attacchi migliorando costantemente le sue abilità offensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di lanciare al meglio i suoi colpi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Artigli del lupo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca dal parte superiore dell'avversario lanciando un colpo simile ad un artigliata nonappena si porta difronte all'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Zanne del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il bersagli di questa tecnica sono gli arti inferiori che vengono attaccati con un rapido ma letale colpo simile alla zannata di un lupo che si crea nel momento dell'attacco. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- Assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva diversi massi da terra per poi sfruttarli per avvicinarsi all'avversario e colpirlo da una posizione di vantaggio.#
Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo.Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- Wolf Cage
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un colpo ascendente di grande intensità tanto che il cosmo richiamato per l'attacco pare evocare un enorme testa di lupo dal terreno che ingloba l'avversario in un turbinio cosmico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione -
Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione-
Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.
TecnicheTECNICHE BRONZOSpoiler
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari#
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario#
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
PREDISPOSIZIONE
ADEPTO VERSATILE Livello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12
Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12
Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3
Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda.
Punti predisposizione:
Livello predisposizione attuale: D