nelle sale del grande sacerdote c'era agitazione gli era appena pervenuta una missiva da Adrianopoli dei misteriosi avvenimenti stavano accadendo e chiedevano aiuto in quel momento nel grande tempio era quasi del tutto sguarnito c'era rimasto solo un saint e sarebbe stato lui ad essere inviato
-soldato andatemi a chiamare Jan di Perseo più velocemente possibile-
il soldato obbedi agli ordini del grande sacerdote senza discutere usci dalla sala del trono con passo celere
Spoiler
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione
Spoiler
jan un post mentre ricevi la convocazione e arrivi alla sala del grande sacerdote
Il sacerdote all'arrivo di Jan inizio ad a esporre la situazione
-Jan del Perseo so che è da poco che hai ottenuto le tue nuove vestigia ma non c'e nessun altro che posso inviare per questa missione... nella città di Adrianopoli a nord del nostro confine nelle vicinanze dei monti Rodopi si stanno verificando strane eventi dei strani mostri sono stati avvistati nella notte nei pressi della città alcuni persone aggredite sono state ritrovate senza sangue e questo sta creando trambusto nella citta dove si verificano pure attacchi di predoni... il tuo compito sarà quello di investigare su queste aggressioni e fermare la causa di tutto ciò... nella città troverai un nostro emissario si chiama Atreo e un soldato potrai contare su di lui per qualsiasi cosa tu voglia Buona fortuna-
detto cio il sacerdote congedo il saint del Perseo
Spoiler
Un pist sull'accaduto e sul viaggio verso adrianapoli
Nel tragitto verso la città di Adrianapoli, Jan arrivo nei pressi di Stravos dove una lunga gola era sorvegliata da delle guardie, e c'erano alcuni carri di mercanti che si stavano mettendo in fila per passare ma i soldati si misero al bloccare il passo.
Alcuni mercanti iniziarono a protestare ma il soldato in capo era irremovibile per il momento quella via era chiusa. Allora la fila dei mercanti si divise alcuni iniziarono ad accamparsi nei pressi della gola e altri si diressero verso la città di Stravos
Spoiler
Jan che fai? vai dai soldati? vai dai mercanti accampati oppure vai nella città di Stravos e cerchi un'latra via per proseguire?
il saint si inoltro nella gola , tutto intorno era abbastanza buio le alte mura rocciose impedivano l'entrata della luce lunare, cio rendeva ancora più buoi l'ambiente.
Il saint cammino per una mezz'ora quando arrivo al centro della gola ad un certo punto senti un rumore fragoroso, alzo lo sguardo e vide che un grosso macigno cadde davanti a lui bloccandogli il passaggio, poi dopo qualche secondo un'altro macigno cadde dietro di lui.
Il saint era intrappolato non poteva ne avanzare ne retrocedere, poi una voce risuono nella gola una figura di un uomo apparve sopra il macigno difronte a lui
- o sciagurato viandante, non so come tu abbia fatto a passare il blocco ma meglio per noi Haha... ora dacci tutti i tuoi averi e ti risparmieremo la vita-
Macigni stm 150 ogni macigno
Spoiler
a te jan che fai? Ogni tua scelta avrà un risvolto differente nel prossimo post
La scheda dell'uomo nel prossimo post
*Jan non rimase sorpreso dalla trappola, ma anzi ne rimase un po' deluso, niente di particolare e neanche una belva spaventosa, ma un semplice bandito. Jan rimase impassibile dalla caduta dei due massi, avrebbe potuto spostarli tranquillamente ma prima aveva voglia di vedere il suo avversario in volto.*
-Salve ho superato le guardie perchè sono venuto in cerca dei banditi che osano infestare questo percorso. Se volete prendere le mie cose dovrete farlo dal mio cadavere, e ora scendete e affrontatemi da uomo.-
*Jan stizzito dal comportamento del uomo si diresse verso il macigno davanti a lui e sferrò un diretto pugno verso il masso.*
Fase offensiva vs macigno
Attacco base 105
MACIGNO DAVANTI JAN
STM 45
Jan attacco il macigno che non venne distrutto ma si crearono della crepe l'uomo che vi stava sopra barcollo e cadde in avanti ai piedi di Jan ma subito urlo
-COMPAGNI ATTACCATE ORA-
e in men che non si dica una pioggia di frecce proveniente da dietro Jan cominciò a cadere su di lui tre uomini armati di arco erano sul macigno dietro di lui e stavano scagliando frecce che avevano lui come obbiettivo
schede ladri
arceri x 3
atk 40
def 30
stm 30
ladro
atk 40
def 30
stm 30
atk vs Jan
arceri
atk 40x3=120
MACIGNO DIETRO JAN
stm 150
*L'uomo traballò sul suo macigno ma ordinò hai suoi compagni di far fuoco con gli archi. Jan aveva percepito degli uomini dietro di se e con i riflessi portò il suo scudo dietro in modo da distrarre gli arcieri nel tiro e pietrificando chi non fosse stato cauto nel guardare altrove. Purtroppo la salva di frecce in parte era già partita ma fortunatamente il cosmo del cavaliere di Perseo era così vasto da proteggerlo da ogni colpo.*
Fase difensiva
Ab. combattiva 105
Difesa 70
Cosmo 146
Stamina 129
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def
DIF 70 vs 110
STM 129 -1 -1 = 127
CSM 146 -6 -1 = 139
-Pensate veramente di fermarmi con questi ridicoli attacchi?? Ora proverete la forza distruttiva del mio vasto cosmo!!! I miei aghi non vi daranno scampo, mi dispiace ma vi siete imbattuti nella persona sbagliata, addio.-
*Jan concentrò il suo cosmo in piccoli aghi perforanti così taglienti e letali che ognuno di loro avrebbe perforato ogni cosa esplodendo all'impatto con un corpo solido. La nuova tecnica del silver saint era letale ma ancora perfezionabile.*
Fase Offensiva
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
ATT 105 +25 = 130 verso tutti uomini e roccie :XD:
STM 127
CSM 139 -9 = 130
Spoiler
jan mi sorprendi pensavo che li avresti solo spaventati dato la loro debolezza hihihi
il saint creo degli aghi con il suo cosmo che colpirono tutto ciò che aveva intorno il ladro mori mentre venne sbalzato contro il macigno che si sgretolo difronte a quei innumerevoli attacchi, gli arcieri non ebbero nemmeno il tempo di accorgesi di quello che gli stava accadendo, furono trafitti dagli aghi e crollarono sopra il macino che era gravemente danneggiato
MACIGNO DIETRO JAN
STM 150-130=20
dopo qualche istante torno la calma per qualche istante ci fu silenzio, il sangue sgorgava dai corpi degli arcieri, l'aria fu era intrisa dell'odore di sangue, poi un verso strano si senti nella gola, un essere simile ad un uccello nero dalle dimensioni di una macigno, volo velocemente verso i corpi degli arcieri con i suoi artigli ne prelevo 2 e volo fuori dalla gola lasicndo dietro di se una piuma nera piu grande del normale
Spoiler
jan un post sull'accaduto e decidi cosa fare liberi il passaggio dietro di te e torni dai soldati oppure prosegui il viaggio verso Adrianapoli?
il saint dopo aver finito di liberare il passaggio prosegui il suo viaggio verso Adrianapoli. nel tragitto verso la città passo accanto ai monti Rodopi il quale gli infusero uno stato di inquietudine. Passo il confine con la Tracia e nel tragitto verso la città non aveva fatto altro che incontrare terreni devastati case distrutte giunse alla città di Adrianapoli alle prime dell'alba, e vide che la parte superiore della torre ovest era crollata, arrivato alla porta principale della città era aperta e quattro soldati facevano la guardia e chi entrava o suciva dalla città
Spoiler
jan che fai chiedi informazioni ai soldati?, entri in città e vai allla taverna?, oppure vai direttamente alla guarnigione?
Il capitano vide il silver saint presentarsi ansioso di dare una mano
-a quindi voi venie dal grande tempio hehe, si Atreo mi aveva detto che avrebbe mandato una richiesta di soccorso per questa situazione, bene siete giunto in tempo, venite dentro cosi parleremo con calma, aaa dimenticavo il sono il Capitano Eraclio-
dopo aver fatto cenno al saint di seguirlo il capitano si giro ed entro nella guarnigione. Seguito dal saint il capitano percorse il corridoio principale fino in fondo giungendo davanti a una porta che apri immediatamente ed entro.
quello doveva essere il suo ufficio a pianta quadrata era pieno di pergamene armi in un angolo a destra c'era una riproduzione di quella che doveva essere la città.
-Bene Jan allora la situazione è la seguente, da due mesi la nostra città e sotto attacco da parte di tre uccelli simili a corvi di grandi dimensioni, questi corvi assaltano la città in cerca di nutrimento, rapiscono delle persone e si nutrono del loro sangue, e recano sfregi sugli occhi delle loro vittime, noi cerchiamo di respingerli piu che possiamo con archi frecce e ma non bastano, il loro folto strato di piume li protegge, e i nostri attacchi come è evidente sortiscono pochi effetti, solo recentemente con l'utilizzo di frecce infuocate riusciamo a rallentarli o a cacciarli, ma questa notte hanno distrutto la nostra torre ovest. Noi cerchiamo di proteggerla cittadinanza e prenderci cura dei feriti ma le scorte di cibo, e di farmaci stanno finendo, e stiamo facendo richiesta per averne delle altre. ma questo non è la cosa piu preoccupante... il fatto più preoccupante è che stanno iniziando a moltiplicarsi, prima era solo uno ora sono tre certo gli altri due sono più piccoli ma sono sempre pericolosi e dobbiamo fermarli-
Spoiler
ecco a te Jan idee domande da fare al capitano?
Arrivato ne pressi della torre Ovest Jan vide il capitano Eraclio che lo attendeva insieme a quattro soldati
-eccovi vi presento Atreo e stato lui a mandare la richiesta di aiuto al grande tempio, lui e questi tre soldati staranno di guardia alla porta ovest se riusciremo a scacciare quei dannati uccellaci lo li seguiranno per scoprire il loro nascondiglio-
ma mentre tutto ciò accadeva una verso stridulo si udi in lontananza, una dei soldati posti sulle mura urlo di aver avvisto uno di quelle belve alate che si stava dirigendo verso di loro
-uomini tutti ai posti di combattimento dobbiamo proteggere la città, arcieri accendete le frecce, silver saint voi agite come meglio credete, avanti con quella balestra appena avete la possibilità colpite quella bestiaccia-
Spoiler
allora jan nel prossimo post posto la scheda della belva, ora hai a disposizione un attacco da parte degli arcieri del valore di 160, e un attacco con la balestra grande che costringerà la belva ad atterrare ma potrai usarla solo se uno dei tuoi attacchi va a segno scegli tu quando usare entrambi finché la bestia non è stata colpita dalla balestra la puoi attaccare solo con gli attcchi a distanza e speciali
*Jan arrivando di corsa alla torre Ovest caduta venne ricevuto da Atreo. Lui ed altri 3 soldati sarebbero stati con il cavaliere a difendere quella postazione. Ma senza avere il minimo tempo per conversare una delle creature malvagie fu avvistata in lontananza e senza indugiare oltre i soldati si prepararono a colpire con gli archi e con la balista che avevano costruito.
Jan concentrò parte del suo cosmo nelle sue mani creando delle copie gigantesche intorno all'uccellaccio nel tentativo di stritolarlo mortalmente in una presa letale. Per ora gli arcieri e la balista non avrebbero fatto fuoco voleva la creatura maggiormente a tiro per capirne bene la forza e i punti deboli in modo da attaccarla in modo devastante.*
Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
ATT 105 +60 = 165
STM 127 -3 = 124
CSM 130 -10 = 120
La bestia alata si avvicinava rapidamente e subito i soldati iniziarono a prepararsi alle difese il primo ad attaccare fu il silver saint che cerco di intrappolare la bestia con delle gigantesche mani di cosmo ma la Bestia alata fu piu veloce di lui con un agile movimento si sposto ed evitò l'attacco
scheda Corvo gigante
atk 45
def 105
csm125
stm 125
specializzato in psicocinesi
elemento vento
tecniche
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento.#
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
difesa
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
def 105+60=165 parato
csm125-6=119
stm 125-4=121
Il corvo cerco di individuare la provenienza dell'attacco subito e poi dopo qualche istante intravide il silver saint e subito lancio un violento attacco contro di lui
Spoiler
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
atk 45+5+45=95 infliggo un malus di -5 atk non puoi piu usare il bonus specilaizzazione
csm119-2-2-1-4=110
stm121-1-2-1-4=113
*Jan vide arrivare l'attacco del corvo gigantesco ma senza cercare una difesa troppa articolata o complessa, espanse parte del suo cosmo davanti a se, formando un muro impenetrabile che avrebbe assorbito l'energia usata dalla creatura rinvigorendolo. Jan ora era pronto per ribattere e andare all'attacco.*
Fase Difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
DIF 70 +25 = 95 vs 95 (assorbo il cosmo della tecnica)
STM 124 -2 = 122
CSM 120 -4 +5 = 121
Mi libero dal -5 att spendendo 10 cosmo
CSM 121 -10 = 111
*Il cavaliere d'argento si mosse rapido e concentrando tutta la sua energia e il suo potere si lanciò in un colpo devastante. Attraverso il suo potente scudo pietrificatore, Jan sferrò un micidiale colpo al viso della creatura e grazie al potere della gorgone Medusa tentò di pietrificare parte della creatura intrappolandola in un'illusione ancora più paurosa. *
-Soldati dopo che avrò pietrificato la creatura attaccate insieme a me con tutta la potenza di fuoco che disponiamo, voglio vederla precipitare morta al suolo. Forzaaaaaa!!!!!-
Fase Offensiva
Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def
Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).
Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
ATT 105 +70 +15 = 190
STM 122 -3 -10 -7 = 102
CSM 111 -10 -11 -7 = 83
Malus 20 dif e 16 att se colpisco
il corvo gigante tento di difendersi dal poderoso attacco inflitto dal silver sanit ma nulla puo sfuggire agli occhi della gorgone nonostate i suoi sforzi parte del corpo della bestia alata inziò a pietrificarsi
Spoiler
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
def 105+60=165 vs 190 25 danni + i malus
csm110-6-2(mantenimento preveggenza)=102
stm 113-4-25=84
la pietrificazione era inevitabile il corvo piano piano stava scendendo di quota per il peso dovuto alla parziale pietrificazione del suo corpo ma ciò no lo spavento attacco nuovamente il silver saint
Spoiler
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
atk 45-20+5+45+5=80
csm102-1-1-4=96
stm84-1-1-4=78
*Finalmente il corvo era stato destabilizzato e stava perdendo quota drasticamente, ma anche in preda ad una rapida discesa si ostinava ancora ad affrontare il silver saint. Riprovò nuovamente a stritolarlo con la forza del pensiero purtroppo le difese del cavaliere erano impenetrabili, la creatura era ormai in balia della forza avversaria.*
Fase Difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
DIF 70 +25 = 95 vs 80 (assorbo il cosmo della tecnica)
STM 102 -2 = 100
CSM 83 -2(mantenimento) -4 +5= 82
-Ora è il momento di finire la creatura tutti insieme a me dopo il mio attacco annientate la bestia!!! Insieme vinceremo!!!!! -
*Jan riprovò a schiacciare la belva nelle sue possenti mani di cosmo, ora era più lenta e impacciata e forse non sarebbe sfuggita al tremendo stritolamento che le mani avrebbero creato. Subito dopo il suo attacco gli arcieri e la balestra grande avrebbero lanciato i loro dardi letali.*
Fase Offensiva
AAttacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.
ATT 105 +55 = 160
STM 100 -3 -3 = 94
CSM 82 -10 -6 = 66
Malus 6 dif e att se colpisco
Dopo di me voglio l'attacco degli arcieri e della balestra grande
il corvo era indebolito il suo attacco fu vano e questa volta Jan attacco nuovamente con le sue tecniche di manipolazione ma questa volta il corvo ebbe molta difficoltà nel difendersi, le parti pietrificate del suo corpo gli impedivano di muoversi agilmente cosi fu schiacciato dalle mani cosmiche create dal saint
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
def 85+60=145 vs 160 15 + i malus
csm96-6-2(mantenimento preveggenza)=88
stm 78-4-15=59
anche questo assalto andò a segno e i soldati incitati dallo stesso Silver saint e anche dalla gioia di vedere il nemico che li aveva terrorizzati per lungo tempo attaccarono con grande foga prima ci fu una pioggia di frecce
Spoiler
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
def 79+60=139 vs 160 21 danni
csm88-6=82
stm 59-4-21=34
il corvo indebolito non riusci ad evitare tutte le frecce ma poi fu assalito dall'arpione grande che lo trafisse costringgendolo ad atterrare ora era in balia dei soldati e del silver ma ancora non cedeva con le forze residue che gli rimanevano portò una nuova controffensiva
Spoiler
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
atk 45-22+5+45+5=78
csm82-1-1-4=76
stm34-1-1-1=31
*Finalmente il corvo aveva subito una battuta d'arresto e con i vari colpi che aveva subito ormai era a pochi metri dal suolo appesantito e trafitto da una serie di frecce che continuavano a piovere nella sua direzione. Ma la determinazione della creatura era tale da farla resistere a tutti i costi e con furore tentò nuovamente di colpire il saint con una presa stritolante. Jan ormai sicuro della sue capacità erse un muro di cosmo assorbendo cosmo dal nemico. *
Fase Difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
DIF 70 +25 = 95 vs 78 (assorbo il cosmo della tecnica)
STM 94 -2 = 92
CSM 66 -5(mantenimento) -4 +5= 62
-Continuiamo ad attaccare la creatura sta per piombare al suolo, forza uomini è giunta l'ora della vendetta!!! -
*Con furore e con grinta il saint di Perseo si gettò verso l'uccello mirando ai suoi punti vitali cercando di ferirlo mortalmente e nello stesso tempo di danneggiare i suoi futuri attacchi. *
Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
ATT 105 +45 = 150
STM 92 -4 = 88
CSM 62 -4 = 58
Malus -5 att
il corvo era allo stremo io vari colpi subiti dopo che Jan aveva fatto breccia nelle sue difese ma forse per la troppa foga o forse perchè lascito trasportare dell'impeto dei soldati che aveva rilasciato le illusione che avevano imprigionato il corvo il quale con il suo ultimo guizzo vitale evito l'attacco del saint riducendo al minimo i danni subiti
Spoiler
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
def 79+50=128 vs 150 -21 danni
csm76-6-2(mantenimento preveggenza)=68
stm 31-4-21=6
ciò sorprese i soldati che subito vennero impauriti dalle potenza dimostrata dal corvo che sembrava in fin di vita attaccando sempre più ira il saint che lo aveva ridotto un questo stato
Spoiler
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
atk 45-15+5+45+5=85
csm68-1-4=63
stm6-1-4=1
*Il corvo continuò imperterrito ad attaccare e il cavaliere si difesa sempre egregiamente contro di lui. Le sue difese ormai erano impenetrabili. Ormai la sua sconfitta era inevitabile.*
Fase Difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
DIF 70 +25 = 95 vs 78 (assorbo il cosmo della tecnica)
STM 88 -2 = 86
CSM 58 -5(mantenimento) -4 +5= 54
-E' giunta la tua ora creatura immonda!!! -
*Con un pugno ben piazzato Jan caricò la creatura ormai stremata colpendola in pieno volto *
Fase Offensiva
Attacco base
ATT 105
la creatura era ora mai al limite e jan gli inferse il colpo finale ma quando lo fece la creatura di dissolse il una energia oscura come polvere lasciando dietro di se solo una piuma nera, tutti rimasero di stucco difonte a tale evento poi dai dietro i soldati si senti una voce di una anziana urlare
Vecchietta:- VI HO AVVISATI DISTRUGGERE QUELLA BESTIA NON SERVIRA' A NULLA SE NON, ROMPETE LA MALEDIZIONE E IL LEGAME CON LA MONTAGNA MA VOI SIETE TROPPO SCIOCCHI PER DARMI RAGIONE-
Eraclio:-come vecchia Ester te lo detto non sono convinto delle tue parole il mio dovere è proteggere la città, non posso dare credito alle tue fandonie, e hai tuoi vaneggiamenti ora tornate a casa-
-come volete me ne torno a casa mia ma cosi non risolverete mai la missione-
la vecchietta andò via per la sua strada i soldati felici per la sconfitta inneggiavano il saint e le sue capacità
-ben non abbiamo avuto una vittoria ma non possiamo abbassare la guardi ci sono ancora due di quelle cose in giro e ci possono attaccare in qualsiasi momento ora lenite le vostre ferite e poi continuate a sorvegliare la città presto sono sicuro che le altre due si faranno vive
Spoiler
jan post sull'accaduto e poi decidi cosa fare
l'anziana signora udi le parole del saint e mentre camminava per dirigersi verso casa sua si fermò poi si rivolse al saint
-sarete qui per risolvere la situazione, e sarete pure un bravo combattente, ma la buona educazione dove l'avete lasciata al grande tempio, o questi giovani d'oggi, non hanno il minimo rispetto per gli altri, in genere si ci presenta quando si parla con una persona che non si conosce, tornatevene da dove siete venuto e imparate a comportarvi e poi vi dirò quello che so-
lasciando di stucco il silver saint la vecchietta accelerò il passo arrivando a casa sua entro e chiuse la porta dietro di se,
Spoiler
jan di devo rendere le cose un po difficili hihihihi, come ti fai perdonare dalla vecchietta?
dopo qualche secondo che il silver ebbe finto di parla la porta della casa della vecchietta Ester si apri e la donna si ritrovo davanti al saint
-Certo che so chi siete sta di fatto che non tollero i maleducati, ma essendo che vi siete scusato potente entrare venite vi preparerò un infuso di erbe, che lenirà la vostra stanchezza dopo il compbattimento che avete appena affrontato-
dette quelle parole Ester fece entrare nella sua casa il silver saint, che entro e vide che la casa in pietra della vecchietta aveva un forma strana era esagonale, ma non ci fece molto caso era piena di scaffali e dispense e in mezzo la sala c'era un tavolo con delle sedie , e al lato sinistro del tavole vi era un camino con il fuco acceso e sopra di esso vi era un paiolo che la vecchia Ester stava mescolando accuratamente
-Avanti sedetevi scusate se vi do le spalle ma se non mescolo bene l'infuso non avrà l'effetto sperato-
dopo che il saint si fu seduto, la vecchia Ester si sedette difronte a lui
-molto bene presto l'infuso sara pronto, allora voi volete sapere cosa so io su quei corvi giganti vero? ebbene quei sono depositari di una antica maledizione, ma questo non e tutto oltre tutto sono l'avanguardia di esseri potentissimi dal poter oscuro, ma per spiegarvi tutto questo devo iniziare dall'inizio, volete ascoltare la storia o vi basta ciò che vi ho detto...mmhmhm l'infuso dovrebbe essere pronto-
la vecchia Ester si alzo e prese un mestolo riempi con l'infuso ne diede una al silver saint e una la prese per se
-attento scotta
Spoiler
jan che fai ascolti tutto il racconto o te ne vai alla guarnigione a riposare?
mentre il santi cominciò a bere il suo infuso, la vecchia Ester iniziò il suo racconto
-molto ben le origini di questa storia risale all'epoca antica, forse conoscerete il mito di Re Licaone ma vi rinfrescherò le idee, Gli antichi re dell'Arcadia erano noti per la loro crudeltà, perciò il divino Zeus per verificare le diceria si tramuto in contadino, e andò a trovare Re licaone, chiedendogli ospitalità e allora il re che non credeva che il contadino fosse il divino Zeus gli diede da mangiare carne di manzo mescolata con carne umana, a quel punto Zeus si infurio e tramuto il re in un uomo lupo e fulmino tutti i suoi figli... e qui e la parte nota del mito ma la parte piu nascosta che pochi conoscono e che viene tramandata nella mia famiglia, e che i figli di re Licaone non furono fulminati ma tramutato in enormi corvi divoratori di sangue, e si sparpagliavano per tutta la Grecia ma poi furono soggiogati da esseri più potenti di cui diventarono vassalli, andando a diffondere paura e terrore, ora credo che quelle che voi avete affrontato ne siano i superstiti che si sono risvegliati, dopo millenni a cosa sia dovuto il loro risveglio non lo so ma ho un idea di dove potrebbe essere il loro nido ni pressi delle gole di Stravos...-
Spoiler
Jan recuperi tutte le stat, hai qualche altra domanda da fare alla vecchietta??? oppure te ne vai e decidi come agire??
Jan riferì cio che aveva scoperto al comandante e gli diede qualche consiglio su come aumentare le difese della città
- ho capito grazie per i consigli cavaliere bene andare ma affrettatevi in genere i covi attaccano di notte e Stravos e ben lontana da qui , se volete dei uomini per darvi man forte non esitate a prendere i miei soldati-
Spoiler
Jan posta il viaggio a Stravos
*Jan ritornò indietro verso la gola e mentre si dirigeva a grande velocità qualcosa dentro di lui percepiva che la fonte del male potesse provenire dai monti Rodopi li nelle vicinanze. Senza soffermarsi troppo Jan corse verso la gola e proprio mentre stava iniziando a cercare il nido delle creature un masso iniziò a precipitare verso di lui.
Jan attese concentrando il suo cosmo nel pugno e proprio nel momento in cui il masso stava per colpirlo, sferrò un potente destro al centro del macigno polverizzandolo in mille pezzi.*
Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#
Ab. combattiva 105 +20 +5 = 130 (se a segno +3 danni alla stm)
Difesa 70
Cosmo 146 -3 = 143
Stamina 129 -1 = 128
§Non saranno ancora gli stessi banditi dell'altra volta spero..... mi hanno proprio stancato.... o altro da fare... Devo trovare il nido se non succede nulla proseguo nella ricerca senza degnarli di attenzione....§
il masso con il colpo del saint andò in frantumi creando detriti ovunque ma tutto questo fu seguito da urla che risuonavano nella gola e si avvicinavano sempre più al saint
-AIUTOOOOOOOOO CHE QUALCUNO MI AIUTI-
la voce si avvicinava poi il saint vide che si trattava di un uomo con il mantello marrone, che quando vide il saint divento paonazzo
-tuuuuuuuuuu non è possibile oggi non è il mio giorno fortunato ma se devo scegliere preferisco tentare di uccidere te che quella bestiaccia-
l'uomo tiro fuori la spada e si preparo ad attaccare il saint
Spoiler
jan che fai attacchi l'uomo? oppure fai altro???
il saint tramorti il bandito e con un chiaro segno di sfida cercò di provocare ciò che aveva procurate tutto quel terrore nel ladro, attese pochi attimi e fu accontentato un enorme belva alata poco dissimile da quelle che aveva incontrato il giono prima si presentò a lui e con un suo gracchiare
scheda Corvo 2
atk 110
def 40
csm 70
stm 180
specializzato in forza
con i suoi occhi rossi la Belva rimanendo sospesa a mezz'aria si guardò attorno e vide il saint e il ladro le pareti della gola erano ben lotane e gli permettevano di muoversi agilmente nonostante la stazza poi con un ultimo verso si avvento contro il saint
atk
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
atk 110+58+5=173 +3 danni
csm70-6-2=62
stm 180-8=172
Spoiler
eheh jan sembra semplice ma non lo è nel prossimo post avrai una sorpresa ihihihi
*Jan vide il corvo grande come il precedente. I un battito d'ali la creatura si lanciò i picchiata cercando di bombardare il saint con ogni parte del suo corpo. Il silver saint cercò invano di difendersi con il suo scudo e attraverso il suo elemento primario della terra. Frammenti di roccia e sassi vorticarono intorno al cavaliere cercando di difenderlo dalla furia nemica. Purtroppo la forza prorompente della creatura era tale da penetrare oltre ogni difesa creata da Jan. L'impatto fu tremendo e si rialzò a fatica, ma con determinazione e coraggio il suo cosmo incominciò ad espandersi. *
Fase Difensiva
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Speciale- Frammenti di pietra
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'elemento terra proprio del cavaliere si materializza sottoforma di un numeroso cumulo di detriti di piccole e medie direzioni che dal terreno fuoriescono circondando continuamente l'utilizzatore per tutta la durata degli attacchi nemici.#
Ab. combattiva 105
Difesa 70 +65 = 135 vs 163 (28 danni +3 danni)
Cosmo 143 -1 -10 = 132
Stamina 128 -1 -9 -31 = 87
-AAAAAAHHHHHHHHHH !!!!! Preparati corvaccio anche tu verrai pietrificato come il tuo compagno. Sarai una bella statuetta al Grande Tempio, cerca di non polverizzarti in una piuma. Ora è il mio turno di farti male. AHAHAHAHAAH-
*Jan si concentrò attinse alle sue stelle della costellazione e al potere che contenevano. La sua forza aumentò oltre ogni limite, senza fermarsi il potere della medusa giunse fino a lui dandogli il potere di pietrificare ogni cosa. L'attacco diretto al corvo attraverso lo scudo era un raggio di cosmo e potere pietrificante intriso da un illusione potentissima e letale. Se il colpo fosse andato a segno il corvo sarebbe stato mortalmente impacciato e lo scontro sarebbe finito in poco tempo.*
Fase Offensiva
Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.
Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).
Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def
Ab. combattiva 105 +70 = 175
Difesa 70
Stamina 87 -1 -16 = 128
Cosmo 132 -1 -17 = 143
Malus -20 dif e -16 att
il saint subi notevoli danni dall'assalto della belva alata ma cio lo fece infuriare facendo scatenare il suo tremendo potere di pietrificazione contro la belva che nonostante la notevole potenza che aveva, le sue difese erano minime ma comunque si preparo ad evitare il colpo ma lo sguardo dello scudo della Gorgone era infallibile nonostante le sue difese il corvo iniziò a pietrificarsi
Spoiler
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
def 40+45=85 vs 175=90 danni
csm 62-4-2 (soezzafiato)=58
stm173-5-90=78
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm78+10=88
a pietrificazione ebbe inizio meta del corpo della belva fu pietrificato, e con l'aumento del peso ci fu anche una diminuzione della stabilità della bestia che andò a sbattere contro una parete rocciosa causando una frana; i massi cominicarono a cadere e tre stavano cadendo propio sul saint
e mentre il saint era occupato ad evitare i massi il corvo ne approfitto per attaccarlo nuovamente con tutta la sua furia
Spoiler
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
atk 94+55+5=154 +8 danni aggiuntivi se va a segno
Spoiler
eheh jan essendo che hai scelto una missione troppo facile per le tue statistiche mi devo inventare qualcosa per complicartela hihihihi
devi fare 3 difese per evitare i massi
*L'attacco del saint era andato a segno, purtroppo la pietrificazione della creatura causò il suo sbandamento e colpendo parte della roccia della gola, blocchi di massi franarono e alcuni caddero verso il saint. Jan si mosse veloce per schivare i vari blocchi ma la loro forza di impatto e col corvo in picchiata egli tentò di proteggersi al meglio come riusciva.*
Fase Difensiva
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def
Difesa 70 +40 = 110 vs 110 (pago il costo per tre volte)
Stamina 60 -1 -3 = 56
Cosmo 114 -1 -18 -2(mantenimento illusione) = 93
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Speciale di Squadra- Scudo della gorgone
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'arma del cavaliere di perseo è lo scudo della gorgone che può essere utilizzato come arma di difesa contro qualsiasi attacco per via della sua particolare consistenza.La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendere un attacco ravvicinato.#
Difesa 70 +65 +5 = 140 vs 144 (4 +8)
Stamina 56 -1 -9 -12 = 34
Cosmo 93 -1 -10 = 82
*Il colpo penetrò nelle difese del cavaliere che venne ferito duramente dal becco della creatura alata. Infuriato per non aver difeso con successo dal colpo nemico, Jan concentrò il suo cosmo per stritolare nella sue mani la creatura alata. Spiaccicandola in aria con il cosmo di Perseo. *
-Vediamo come te la cavi ora contro quest'attacco. La mia presa stritolante non ti lascerà scampo!!!!! -
Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Ab. combattiva 105 +60 = 165
Stamina 34 -3 = 31
Cosmo 82 -10 = 72
Jan si addentro all'interno della caverna, ed appena vi entro seppe che non sarebbe stato facile trovare il nido, in quanto la le gallerie della cavena si diramavano sempre in piu direzioni, ad ogni incrocio il saint pondero con cura la direzione da prendere a volte si trovo in un vicolo cieco e dovette ritornare su i suoi passi a volte ebbe fortuna e riusci a proseguire. Mentre vagava in quelle gallerie labirintiche, si ritrovo in un ampio antro dove trovo delle ossa sul terreno, ma non riusci a distinguere a chi appartenessero se ad un animale o a un essere umano' preché la luce nell'altro era poca, allora trovando una torcia sul terreno l'accese, il fuoc della torcia illumino un po la sala e ciò fece scoprire al saint che sulla parete cerano dipinte della raffigurazioni si avvicino per osservarle meglio. Inizio ad osservarle e vide che su quella piu vicina a lui c'era raffigurata un re e la sua corte e quelli accanto a lui dovevano essere i suoi figli poi proseguendo vide che il re stava servendo del cibo ad un contadino; e il quel modo il saint capi che li era raffigurata la leggenda de re Licacone. Jan prosegui il suo cammino sempre guardando le raffigurazioni sulla parete, vide la scena nel quale quello che doveva essere Zeus tramuto il re in un uomo lupo, poi quella in cui il divino trasformo i suoi figli in enormi corvi, poi la scena si sposto, e vide che gli enormi covi devastavano le campagne, poi vicino vide una raffigurazione interessante i corvi si inchinarono difronte a degli esseri con la meta superiore di donna e quella inferiore di serpente; nella raffigurazione successiva vi erano gli esseri metà donna e meta serpente che insieme ai corvi devastavano le campagne, poi in quella seguente videro che tutte le belve furono affrontate da uomini in armatura, a quanto pareva lo scontro fu cruento ma nelle raffigurazioni successive il saint vide che gli uomini in armatura riuscirono a separare le besti alate e quelle meta serpente ed entrambi venne rinchiusi le bestie alate in una gola de donne meta serpente su delle montagne, poi non riusci a vedere più nulla perché la parete dell'ultima raffigurazione, era crollata.
Il saint era stanco e dopo aver finto di ispezionare l'altro che vide che c'era una unica galleria, ora doveva decidere se proseguire o riposare per riacquistare le forze perdute
Spoiler
Jan decidi se prosegui o ti riposi
se ti riposi fai un post nel qule pensi a cio che hai scoperto nell'altro
dopo essersi riposato il Saint percorse il corridoio che aveva, visto infondo all'altro, per percorrerlo ci mise alcuni minuti, arrivando i un altro antro che a differenza di quella precedente era ben illuminata, essendo che aveva una enorme apertura in alto da dove si poteva ammirare le stelle e la luce lunare penetrava, ispezionando la zona il saint vide che vi era un'altro corridoio differente da quello che aveva usato lui, poi trovo quello che stava cercando un enorme portone in pietra che doveva essere stato chiuso con delle robuste catene e sul lucchetto vi era impresso il sigillo di Athena ma il sigillo era spezzato, poco più in la Jan noto un corpo privo di vita senza occhi e a quanto pareva anche senza sangue, e vide che non c'era piu nulla da fare poi il portone si spalanco all'improvviso e una voce risuonò nell'antro
-sento il potere simile a coloro che ci imprigionarono millenni fa, tu stolto essere cosa ti ha portato in questo luogo, la curiosita di uno stupido essere umano come i precedenti, oppure idea malsana di poter sconfiggermi-
Spoiler
jan hai recuperato tutte le stat
l'enità sentile provocazione del saint, e in men che non si dice il portone si spalanco del tutto, un energia nera ne fuoriuscì, e tra quella energia si poteva distinguere la figura di un uomo, sulla ventina dai capelli neri indossava un toga nera, e passo dopo passa si avvicinava al saint.
-Io sono Korox, figlio dell'antico re Licaone ultimo rimasto della mia stirpe, maledetto da Zeus, e liberato dal sigillo imposto dalla tua dea... Si so che tu sei un servitore di Atena, colei che mando i suoi guerrieri a sigillarci, ma ora grazie a qualche stolto che sta indebolendo i sigilli sono riuscito a liberarmi, e presto anche le mie padrone si liberanno, appena avrò ritrovato tutte le mie forze potrò andare a liberarle ed insieme distruggeremo la Grecia e l'Olimpo, hahah e tu saint sara il primo a cadere...-
scheda korox
atk 90
def 70
csm 120
stm 140
elemento Oscurità
specializzazione illusione
attivazione - barriera di piume-
csm1 stm1
il piumaggio soffice del corvo attutisce tutti i colpi valido per qualsiasi difesa
def +10
attivazione - attacco del predatore-
csm1 stm1
l'istinto predatoria ha il sopravvento aumentando le capacità offensive del corvo valido solo per le tecniche speciali
atk+5
speciale assalto aereo
csm 6 stm 6 atk 60
speciale -sferzata agile
stm9 csm10 def +65
speciale - pioggia di piume oscure
stm 9 csm 10 atk 65 da un malus di -4 atk anche se parato
speciale - artiglio stritolante
stm 10 csm 11 atk +70 se va a segno ingligge un malus di -4 atk
speciale- becco perforante
stm 1 csm 12 +80 utilzzabile solo ste il valore della stamina è al 25%
attivazione di recupero -rigenerazione oscura-
Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il corvo recupera 10 cosmo e 10 stm
tecniche bronzo
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4 - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2 costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
tecniche silver
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#
Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6 - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
dopo quelle parole Korox muto forma trasformandosi in un enorme corvo più grande di quelle che Jana aveva incontrato in precedenza, che senza perdere tempo attacco il saint
attacco
speciale - artiglio stritolante
stm 10 csm 11 atk +70 se va a segno ingligge un malus di -4 atk
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
attivazione - attacco del predatore-
csm1 stm1
l'istinto predatoria ha il sopravvento aumentando le capacità offensive del corvo valido solo per le tecniche speciali
atk+5
Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#
atk 90+70+5=165 se va a segno ingligge un malus di -16 atk e -6 def
csm120-1-6-11+10=112
stm140-1-3-10=126
*Un uomo si palesò davanti al portone ma dopo aver controbattuto alle parole del saint si lanciò in un attacco letale. Attraverso un potente sortilegio si trasformo in un corvo enorme e con i suoi artigli tentò di lacerare l'armatura e il corpo di Jan. Il cavaliere fu rapido nel vedere il movimento della creatura, purtroppo tentò di erigere una difesa come contro l'altro corvo, ma fu tutto vano. La difesa del cavaliere era inferiore alla potenza del corvo che senza incontrare la minima resistenza dallo scudo del cavaliere e dalle rocce poste davanti al saint, lacerò parte dell'armatura del cavaliere penetrando nella carne. Sangue iniziò a scorrere dal cavaliere che per la prima volta assaggiava la dura lezione di essere solo contro un nemico più forte senza i suoi compagni d'avventura. Dolore permeava le membra del cavaliere ma il suo cosmo era ancora splendente e fin quando anche il minimo barlume di speranza e un briciolo di forza fossero rimaste nel saint lui avrebbe lottato fino alla fine.*
Fase Difensiva
Ab. combattiva 105
Difesa 70
Stamina 129
Cosmo 146
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Speciale- Frammenti di pietra
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'elemento terra proprio del cavaliere si materializza sottoforma di un numeroso cumulo di detriti di piccole e medie direzioni che dal terreno fuoriescono circondando continuamente l'utilizzatore per tutta la durata degli attacchi nemici.#
DIF 70 +65 = 135 vs (165-10) (20 danni)
STM 129 -9 -1 -20 = 99
CSM 146 -11 = 135
-Tutto qui quello che sai fare??? Su dimostrami che mi sbaglio, ora è il mio turno di farti sanguinare, preparati non sarò così clemente questa volta sarà la tua fine per sempre.-
*Il cosmo del saint si espanse ai massimi livelli raggiungendo un barlume viola tutto intorno a se. Il cavaliere raggiunse il punto più alto della sua costellazione attingendo al potere stesso della gorgone. Toccato quel livello liberò il cosmo pietrificante intriso di un illusione spaventosa. Medusa stessa si palesò davanti al saint e attaccò il corvo gigante con le sue serpi e con il suo potere pietrificante. *
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc09.deviantart.net%2Ffs10%2Fi%2F2006%2F109%2F7%2F8%2FMedusa_by_Ironshod.jpg&hash=e18eccaf08ece7d15d20ad952b1566dd6abc3ed8)
Fase Offensiva
Ab. combattiva 105 -16 = 89
Difesa 70 -6 = 64
Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def
Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.
Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).
ATT 89 +70 = 159
STM 99 -6 -10 -1 = 82
CSM 135 -6 -11 -1= 117
Malus -20 dif e -16 att se a segno
§Sarà un lungo scontro chissà se riuscirò nell'impresa di sconfiggere questa creatura immonda per sempre..... che la dea Atena vegli su di me dandomi la forza per sconfiggerla.§
il colpo di Korox era andato a segno, infliggendo molti danni al saint ed in piu lo aveva imprigionato in una illusione che aveva indebolito le sue capacità combattive, ma ciò fece infuriare il saunt che scateno sul Korox il terribile potere della gorgone in suo possesso. Korox allora si preparò a difendersi
Spoiler
attivazione - barriera di piume-
csm1 stm1
il piumaggio soffice del corvo attutisce tutti i colpi valido per qualsiasi difesa
def +10
speciale -sferzata agile
stm9 csm10 def +65
def 70+65+10=145 vs 159 =19 danni
csm112-1-10-3(mantenimento illusione)=108
stm126-1-9-19=97
l'attacco del saint era comunque potente nonostante le abilità difensive di Korox non riusci ad evitare di incrociare lo sguardo della medusa e il suo corpo inizio a pietrificarsi
-aaaaa devo ammetterlo siete sempre molto potenti voi saint ma ciò non mi spaventa tu sei solo e per richiudermi ci vollero tre saint d'argento e tu sei solo preparati anche il prossimo colpo ti recherà danno hahahhaha-
Korox batte pderosamente le sue ali nere e una pioggia di piume intrise di un cosmo oscuro, si scagliarono sul saint di Perseo
Spoiler
attivazione - attacco del predatore-
csm1 stm1
l'istinto predatoria ha il sopravvento aumentando le capacità offensive del corvo valido solo per le tecniche speciali
atk+5
speciale - pioggia di piume oscure
stm 9 csm 10 atk 65 da un malus di -4 atk anche se parato
atk 70+65+5=140 anche se parato infligge un malus di -4 atk
csm108-10=98
stm97-9=88
Spoiler
Il malus che ti ho dato è -16 att e -20 dif non il contrario il tuo attacco è superiore ;)
*Jan tentò di bloccare l'attacco letale del corvo fermandolo con lo scudo e con una serie ripetuta di colpi. Purtroppo le piume nere erano così tante e taglienti che penetrarono nel corpo del saint ferendolo gravemente, rallentandone i movimenti. Ma la forza d'animo del cavaliere era così immensa che non si fece abbattere da quel piccolo problema e scatenò parte della sua furia. *
Fase Difensiva
Ab. combattiva 89
Difesa 64
Stamina 82
Cosmo 117 -2(mantenimento illusione) = 115
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
DIF 70 +50 = 120 vs (144 -10) (14 danni)
STM 82 -5 -1 -14 = 62
CSM 115 -6 -1 = 108
-questa volta basterò solo io per sterminarti una volta per tutte, non sarò di sicuro fortissimo ma la tua forza non è ancora tornata ai massimi livelli. Non ti temo orrida creatura ora è giunto il momento di venire stritolata nella mia presa cosmica.-
*Il saint uso il potere del suo cosmo per creare due enormi mani che avvolsero il corvo cercando di stritolarlo in una presa letale. Il colpo del saint era particolare, in allenamento spesso usava quell'attacco e ormai lo sapeva usare al meglio, nessuno poteva scappargli da quella morsa.*
Fase Offensiva
Ab. combattiva 89 -4 = 85
Difesa 64
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.
Attacco a Distanza- Cosmopress
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
ATT 85 +55 +5 = 145
STM 62 -3 -3 = 56
CSM 108 -10 -6 = 92
Malus -6 dif e -6 att se a segno
Come korox aveva previsto il suo attacco era andato a segno causando gravi danni al saint ma il cavaliere non demordendo stava contrattaccando e Korox doveva difendersi dal fortissimo attacco del saint che aveva creato due enormi mani di cosmo che potevano schiacciarlo. -ma putroppo questa volta l'impresa sarebbe stata piu difficile, perchè Korox era rallentato dagli effetti della pietrificazione del colpo precendente del saint
difesa
attivazione - barriera di piume-
csm1 stm1
il piumaggio soffice del corvo attutisce tutti i colpi valido per qualsiasi difesa
def +10
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 50+10+50=110 vs 145 =35 danni più i malus
csm98-1-6-3(mantenimento illusione)=88
stm88-1-5-35=47
infatti questa volta i danni ricevuto da Korox furono ingenti ma cio lo fece infuriare maggiormente
-certo le mie forze non sono al massimo ma sono abbastanza per farti fuori poi mi nutrirò del tuo sangue e il mio potere crescerà notevolmente-
Spoiler
attivazione - attacco del predatore-
csm1 stm1
l'istinto predatoria ha il sopravvento aumentando le capacità offensive del corvo valido solo per le tecniche speciali
atk+5
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
speciale assalto aereo
csm 6 stm 6 atk 60
atk 68+60+5=133 se va a segno infliggo un malus di -8 atk -2 def
csm 88-1-3-6=78
stm 47-1-1-6=39
*Il saint era riuscito a colpire il corvo gigante, ferendolo duramente ma esso volteggiava ancora. Con un piccolo slancio il corvo si gettò contro il cavaliere tentando un assalto aereo. Jan preparò il suo scudo e ponendolo tra se e gli artigli della creatura difendendosi egregiamente dal colpo nemico, senza subire danni.*
Fase Difensiva
Ab. combattiva 85
Difesa 64
Stamina 56
Cosmo 92 -5(mantenimento illusione) = 87
Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10
Speciale di Squadra- Scudo della gorgone
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'arma del cavaliere di perseo è lo scudo della gorgone che può essere utilizzato come arma di difesa contro qualsiasi attacco per via della sua particolare consistenza.La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendere un attacco ravvicinato.#
DIF 64 +65 = 129 vs (133 -10) (Parato)
STM 56 -9 -1 = 46
CSM 87 -10 -1 = 76
-Basta è giunta la tua ora, non sei più in grado di ferirmi ne di sfiorarmi con i tuoi attacchi. Sei finito ora sarai per sempre cancellato dalla storia e non porterai più dolore e sofferenza in questo mondo. Addio orrenda creatura.-
*Il saint caricò nuovamente il suo cosmo creando due enormi mani di pura energia che avvolsero la creatura stritolando in una presa letale*
Fase Offensiva
Ab. combattiva 85
Difesa 64
Attacco a Distanza- Cosmopress
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
ATT 85 +55 +5 = 145
STM 46 -3 -3 = 40
CSM 76 -10 -6 = 60
L'attacco di Korox fu parato dal saint di Perseo che nonostante era allo stremo delle forze attacco con furia la bestia alata, la quale indebolita dalla pietrificazione era troppo lenta per evitare il potente attacco del saint che con due enormi mani di cosmo lo scaravento contro la parete dell'antro, l'impatto fu violento il corpo della bestia fu nuovamente circondato da energia oscura, e dopo qualche istante torno alla sua forma umana. Korox evidentemente stremato si rialzo dal terreno e si rivolse al saint
-heheheh forse mi avrai sconfitto ma presto le mie signore si sveglieranno e a quel punto dara la fine per voi e tutta la grecia sara impevuto dal potere dell'oscurità ahhahaha-
mentre diceva quelle parole una ondata di potere oscuro lo avvolse nuovamente facendolo diventare polvere, poi all'improvviso ci fu un boato enorme la grotta stava per collare pezzi di roccia crollavano da ogni dove, Jan doveva sbrigarsi se non voleva rimanere chiuso all'interno dell'altro
Spoiler
jan posta la tua fuga e il tuo ritorno ad Adrianapoli dove avvisi il comandate di aver ucciso la belva
dopo aver raccontato tutta la sua avventura all'anziana Ester, essa mentre sorseggiava il suo infuso si incupì all'improvviso, dopo aver sentito le ultime parole della bestia alata
-la cosa è preoccupante se e vere quello che ha detto quella bestia dovreste informare il grande tempio, loro dovrebbero sapere a cosa si riferiscono queste parole... io vi ringrazio per averci aiutato e pregherò gli dei per voi per la vostra incolumità... ho il presentimento che il futuro che vi aspetta non sara roseo in bocca la lupo-
dopo di che il saint fu congedato e dopo essersi riposato il giorno successivo torno al grande tempio
Spoiler
jan il tuo viaggio di ritorno al grande tempio e il rapporto al sacerdote ed abbiamo finito
Il Grande Sacerdote udì il resoconto del silver saint pensieroso
-Ottimo lavoro, credo di aver capito della minaccia a cui si riferiscono queste parole, ma ora vai riposati corpo e mente presto sarai riconvocato per una nuova missione-
dopo che jan se ne fu andato il grande sacerdote chiamo un soldato
-Sodato manda una missiva all'avamposto sui monti Rodopi, voglio un rapporto completo della situazione, e un'altro al monastero in valacchia, precedenza assoluta-
Il soldato esegui subito gli ordini e uscì celermente dalla sala; il Grande Sacerdote seduto sul suo trono commento
-spero che i mie sospetti non siano fondati o ci saranno grossi problemi, spero che gli altri silver torni presto avremo bisgno di tutta la loro forza
Spoiler
missione compiuta con il completo successo
completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.