Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 28 Novembre, 2013, 18:13:06 pm

Titolo: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Novembre, 2013, 18:13:06 pm
Master Blood

missione per da 1 a 4 giocatori

il questo topic posso postare solo i giocatori e il master

postate qui l'adesione alla missione
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 28 Novembre, 2013, 21:19:22 pm
ovviamente io ci sono

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9123.0.html
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 29 Novembre, 2013, 20:44:09 pm
Tutto trema, Tutto muove. Sempre più profonde fenditure intaccano quelle solide mura che fino a poco tempo fa ospitavano la quotidianità familiare. Ricordi, mobili, piccoli tesori del cuore, vengono sommersi da polvere e detriti che difficilmente verranno rimossi riportando alla luce ciò che hanno perso.
Quel piccolo paese un tempo armonioso si spegne sempre più:notte dopo notte. E si trova a fare i conti con un appuntamento sempre più vicino; quello con la morte. Nell' oscurità fra i nidi distrutti, solo grida...


La temperatura andava abbassandosi sempre più in quella stagione ormai agli sgoccioli che anticipava il gelo dell' inverno.  Il Grande tempio, luogo di ritrovo e dimora dei cavalieri di Atena rumoreggiava come sempre grazie al fervore delle numerose reclute che tentavano di acquisire il diritto al possedere una cloth di bronzo.
Passi veloci ed affrettati scendevano quelle antiche scale che portavano all' esterno della struttura , lasciando la loro impronta nel sottile strato biancastro di brina creatasi nella notte.
In quel periodo il mare era spesso mosso e le onde imperversavano senzza alcuna pietà fra gli scogli e le spiaggie delle zone più esterne della penisola. Quel rumore seppur distante  riusciva a coprire i passi di quella minuta recluta , o meglio dire, aspirante che correva di gran passo.


§Devo trovarlo... Raffaele, ma dove sei? §

Urgeva l' aiuto di un cavaliere. E per ora l' unico che avrebbe potuto rispondere a quella richiesta di aiuto era proprio lui, Raffaele. Che il gelo di quel periodo fosse un segno? dopotutto in giro lo si sapeva: quel ragazzo cercava di dominare le bufere ed i cristalli della natura. Un contesto piuttosto azzeccato quindi.

Spoiler
Ecco Onira, comincia così la tua nuova avventura. Se in futuro vi saranno altri partecipanti non avrò nessun problema nell' inserirli, ovviamente a meno che la trama non sia già troppo avanzata.

Descrivi l' arrivo di questo messaggero e cosa stavi facendo prima che arrivasse (nel periodo fra la scorsa e questa missione)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 29 Novembre, 2013, 23:20:40 pm
*Tre giorni. Erano passati tre giorni da quando aveva lasciato la sala grande del Grande Tempio, li dove si era finalmente conclusa la sua prima missione. Per festeggiare l'evento Raffaele aveva passato la notte nella taverna a bere con gli amici e ci era voluto l'intero giorno seguente per farlo riprendere. Ma dopo quella piccola parentesi di svago era tornato al suo allenamento: la sua prima missione malgrado fosse stata chiusa in maniera positiva aveva lasciato parecchi segni nel cavaliere. Più del taglio che gli segnava la spalla sinistra Raffaele era preoccupato di come le aspre battaglie avessero potuto per un attimo fargli perdere la fede nelle sue capacità, segno evidente di come dovesse rinforzare mente e corpo il prima possibile per poter sperare di sopravvivere alle future battaglie. Era assorto in questi pensieri quando una recluta del Grande tempio lo interruppe. *

-Chiedo scusa, è lei Raffaele cavaliere del cigno??-

-Si sono io,dimmi pure-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Novembre, 2013, 13:43:57 pm
La recluta finalmente giuste in un luogo pianeggiante,dove l' erba era ricoperta di rugiada cristallizzata dal gelo notturno.
Lì stava allenandosi, pensieroso, il saint del Cigno al quale la recluta si rivolse per chiedere un accertamento.

-Chiedo scusa, è lei Raffaele cavaliere del cigno??-

La risposta fu affermativa allora il messaggero tirò un sospiro di sollievo e si prese qualche istante per riprendere fiato dopo l' estenuante corsa.
poi deglutendo rumorosamente, parlò:

-Ho qua una missiva da parte del grande tempio. è richiesto con urgenza il tuo intervento in un luogo piuttosto distante. Sto parlando di Nicomedia chiamata anche Izmit dai locali, un paesino nei pressi di Costantinopoli dove tempo addietro vi si manifestarono strani fenomeni sismici. Allora erano stati mandati altri saint a verificare, ma non si era trovata nessuna anomalia, ma ora quei fenomeni si stanno ripresentando .

Notando che il cavaliere lo stava scrutando con sguardo perplesso, il messaggero proseguì la spiegazione.
ah già a quei tempi tu non eri ancora un cavaliere... comunque sappi che quei sismi potrebbero essere connessi a qualcosa di più... sono arrivate al grande tempio richieste di aiuto nelle quali si parlava di strane luci multicolore che illuminano ad intermittenza la notte fra le dune desertiche...

continuando il suo discorso il messaggero spiegò al cavaliere come arrivare al paesino.
Torna al Grande tempio. Lì ti aspetta una piccola imbarcazione con il fidato Reno che ti porterà alle coste della Turchia.... ah stavo dimenticando una cosa... tieni, questa cartina ti potrebbe aiutare nel viaggio in nave.


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.studentiargentia.it%2Fturchia%2Fimages%2Fstories%2Fcartina1.jpg&hash=9b6d1a8599d1cd5158f3b8100e973b4af8c9f51e)
Spoiler
Descrivi il tuo ritorno al grande tempio ed il viaggio in barca. da lì dovrai inventarti un modo per arrivare a Nicomedia
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 30 Novembre, 2013, 15:51:34 pm
*La recluta portava con se una nuova missione. Questa volta Raffaele si sarebbe dovuto spingere fino in Turchia per cercare la fonte dei fenomeni sismici che, a detta dei nativi, non sono di origine naturale.*

-Bene ragazzo, mi metto subito in viaggio.-

*Detto questo il cavaliere si diresse verso la sua abitazione, si cambiò, prese mantello e armatura dirigendosi al Grande Tempio. Qui incontrò Reno e insieme partirono alle volte della Turchia sulla piccola imbarcazione in loro dotazione. Il viaggio si dimostrò più lungo di quanto Raffaele pensasse, dandogli però modo di poter riflettere sulla mappa datagli al Grande Tempio.*

-Remo, come sai la mia meta è Izmit, e da quello che dice questa mappa essa è situata sul Mar di Marmara. Secondo me il metodo più facile per arrivarci è passare proprio per quel mare. Tu che ne dici?-

-Mm, pensandoci bene si, concordo con te. Allora faccio rotta verso il Mar di Marmara.-

*Concordato il percorso da seguire, i due si fecero cullare dalle onde mentre l'imbarcazione proseguiva verso la Turchia. Arrivati sulle coste della Turchia i due si fermarono brevemente per fare rifornimento, perlopiù pesce, prima di ripartire. Passò cosi una settimana dal momento della partenza, quando il cavaliere vide in lontananza il porto di Izmit. A metà mattinata dell'ottavo giorno finalmente attraccarono.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Dicembre, 2013, 11:39:15 am
Il lungo viaggio passò senza alcuna difficoltà, i due sfruttavano la spinta delle onde alla perfezione ed entrambi concordavano nella scelta del percorso.  All' ottavo giorno, a metà mattinata, l' imbarcazione attraccò in un piccolo molo costeggiato da piccole opere murarie che permettevano un attracco più agevole.
L' aria fredda della mattina sferzava ancora i visi poichè il sole non aveva ancora avuto tempo di mitigarla in quella giornata senza nuvole.
Al loro arrivo i due uomini poterono già randersi conto di come le persone potevano vivere in angoscia. Ogni opera dell' uomo era fallata in più punti: case, capanni degli attrezzi, gli stessi canali. Tutto presentava fenditure che minavano la solidità di quel paesino.
Avevano fatto il loro ingresso ad Izmit.

Quando Raffaele scese dalla nave, aiutò il buon Reno a fare rifornimenti, poichè egli doveva già fare ritorno al grande tempio per prestare ulteriori servigi di svariata natura, infatti era una sorta di... "tuttofare" .
 Il saint si trovò ad affrontare però un altra questione: non gli erano state date poi così tante informazioni, nemmeno un contatto su cui fare riferimento al suo arrivo...
Si trovava sperso fra le casupole del molo circondato da gente che lo guardava con sospetto. Forse per via degli schinieri dell' armatura del cigno che luccicavano al di sotto del mantello da viaggio che il saint aveva indossato per proteggersi dal vento..

Qualcosa però egli doveva fare. forse in altra sede avrebbe trovato chi poteva informarlo sugli avvenimenti del luogo..


Spoiler
Onira, hai la massima libertà. puoi andare in qualsiasi posto o abitazione, interagire con le persone.... hai il via libera insomma.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 01 Dicembre, 2013, 17:38:55 pm
*I segni dei terremoti risaltavano immediatamente all'occhio. Ovunque Raffaele volgesse lo sguardo non vedeva altro che mura crollate, cumuli macerie e cantieri. Ora il cavaliere doveva trovare informazioni. Ma dove andare, questo non lo sapeva. Le sue informazioni finivano li. *

§Allora, vediamo un pò, da che parte devo cominciare?§

*Mentre il saint rifletteva sulla sua prossima mossa notò che la sua presenza stava attirando lo sguardo, tutt'altro che amichevole, dei passanti. Rimboccandosi il mantello Raffaele decise di mettersi in marcia verso la più vicina taverna, il luogo per eccellenza ove racimolare informazioni. Per fare questo però doveva chiedere prima a qualcuno la strada per potervi arrivare. Cosi avvicinandosi ad una giovane donna di passaggio il cavaliere chiese indicazioni.*

-Chiedo scusa signorina, mi può indicare la più vicina taverna?-

Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Dicembre, 2013, 22:57:05 pm
Una signorina che stava passando accanto a raffaele, venne presa in causa dal giovane che dovette chiederle indicazioni per la più vicina taverna.
Ella con tono irritato rispose al ragazzo.


-Bah se tale può essere definita.... sputò a terra - poco distante da qui in quel vicolo laggiù si trova "il Peschereccio" . Ma fai attenzione al taverniere e non fare affari con lui! quel maiale mi deve ancora 15 pezzi d' oro per l' ottimo oppio che gli avevo venduto.

Allontanandosi con fare barcollante, la donna lasciò di nuovo il ragazzo solo. Ma ora il cavaliere sapeva dove avrebbe potuto trovare informazioni o guai.
Nel mentre un lieve tremore squassò il terreno. A quel fremito il ragazzo  notò che moltissime persone si erano già tempestivamente riversate in strada per poi tornare negli edifici solamente dopo accurati accertamenti sulla solidità degli edifici.
Da Est in quel momento arrivò un immenso stormo di uccelli che sorvolò Izmit ed il suo piccolo porto il più velocemente possibile.
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2FMedia%2FFoto%2F2005%2F12_Dicembre%2F15%2FOSEI.jpg&hash=1bb95d77906ad4b3ebfc68ca512503d677c474d4)
Che fosse un cattivo presagio?
Comunque il saint cominciò ad avvicinarsi ad un fatiscente locale dal quale proveniva un gran vociare e saltuariamente qualche schiamazzo appartenente agli animi più agitati dai pettegolezzi.


Spoiler
Ancora una volta sei libero e puoi porgere ai clienti o al locandiere le domande che vuoi.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 03 Dicembre, 2013, 14:18:01 pm
*Il Peschereccio era proprio una bettola. Quattro tavoli disposti a croce, un camino, spento, sul lato opposto al bancone. Il mobilio veniva completato dall'armadio a muro mezzo divelto alle spalle del bancone. Nonostante fosse prima mattina, sei persone stanziavano nel locale, che contando il barista e il ragazzino che stava rimettendo a posto delle sedie rovesciate, probabilmente per colpa della scossa di prima, facevano otto anime. Otto anime che fissarono il loro sguardo sul nuovo arrivato, ossia il saint del cigno. Raffaele, superando il muro di diffidenza, si diresse al bancone ed ordinò una mezza pinta. Ci volle un pò prima che le conversazioni ripresero, tempo che il cavaliere impiegò per studiare il barista e, in parte, gli avventori. Tre di loro erano sicuramente marinai, dato il completo che indossavano, due di loro potevano essere gendarmi, date le armi in bella vista, mentre l'ultimo non aveva alcun segno distintivo. Il barista era invece un tipo molto grosso, alto più di un metro e ottanta, pancione, naso rosso e baffi folti. Egli era rimasto tutti il tempo a pulire un bicchiere con uno straccio consunto. Non sapendo come affrontare il discorso Raffaele decise di buttarsi e vedere come andava. Fu in quel momento che cominciarono le lamentele sui continui terremoti. Cosi fu facile introdursi nell'argomento.*

-Scusatemi, io sono appena arrivato, mi potete dire qualcosa di più su questi terremoti?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Dicembre, 2013, 19:12:27 pm
Entrato nella bettola che era "il peschereccio" Raffaele vi trovò otto persone di vari generi ed età.
Aspettando che la diffidenza lasciasse posto all' indifferenza, il cavaliere si avvicinò al barista e sentendo vociare sull' argomento azzardò una domanda diretta sui sismi.
Il barista smise di "pulire" il boccale, o quantomeno di spalmare la zozzura su quel vetro tanto grossolano; poi fissò lo sguardo su raffaele.
Vi fu un attimo di silenzio, poi dopo un sospiro non furono più solo quegli occhi vacui e tristi a parlare, ma finalmente il taverniere cominciò a spiegarsi.

-Stranieri... fareste meglio a starvene alla larga da questo posto maledetto!   ma dato che il mio animo è pur sempre quieto, ti spiegherò che sta succedendo....  - Hey Moha! datti una mossa con quelle sedie, che devi ancora pulire la cucina!
Il ragazzino al quale il taverniere si era rivolto rispose ultimando in fretta e furia il suo lavoro. -Ora vado padre.
Il piccoletto oltrepassò spessi battenti in legno e scomparve alla vista di raffaele, al quale il taverniere tornò a prestar conto.
-Vedi ... quasi tutte le sere si possono vedere all' orizzonte, lampi e strane luci che la gente del luogo interpreta come segni della furia divina che sta punendoci per i nostri peccati, ma io la penso diversamente...   Un po' prima di quegli strani fenomeni provenienti dal deserto a sud-est di qui, alcuni uomini del villaggio si allontanano da casa senza alcun motivo apparente...  fatto sta che però io sono un povero uomo e ciò che ti sto dicendo è solo un mio pensiero.  ma se ciò che ti ho appena detto centrasse qualcosa con questi terremoti, anche se non so come sia possibile, io sarei curioso di poter seguire uno di quegli individui che si inoltrano nel deserto.
Ma loro vanno a cavallo, e io non possiedo una cavalcatura e certamente li perderei di vista...

fatto sta che qualcuno deve pur tirare avanti la baracca. Io faccio il mio lavoro e cerco nonostante siano tempi difficili di dare da vivere alla mia famiglia.  Guarda quell' ometto come sta venendo su bene! sarà un ottimo capo famiglia.
Indicando il figlio che faceva continuamente avanti e indietro dalla cucina con spugna e secchio d' acqua alla mano, il taverniere continuò a compiere il suo lavoro. 
Intanto lo sguardo di Raffaele spaziava in tutta la taverna, e l' uomo che sembrava non avere alcun segno particolare incrociò lo sguardo con il cavaliere, facendogli cenno di avvicinarsi al suo tavolo


Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 04 Dicembre, 2013, 22:00:59 pm
§Ci siamo!§

*Fu il pensiero di Raffaele. Il barista gli aveva appena dato una pista da seguire. Il cavaliere si poteva ritenere fortunato per la facilità con la quale aveva avuto queste notizie, e per questo era perplesso. Potevano questi fenomeni portarlo dritto alla sua meta? Potevano anche portare da tutt'altra parte, perciò la cosa importante era verificare la veridicità di quanto appena appreso. Lo sguardo del saint vagava per i tavoli quando colse lo sguardo, platealmente rivolto verso di lui, seguito dal gesto di avvicinarsi che l'avventore ignoto gli aveva rivolto. Scusandosi un attimo con il barista Raffaele si avvicinò al figuro per vedere cosa voleva. Peccato che il mantello che egli indossava gli impediva di vedere altro del suo interlocutore tranne il viso e gli stivali.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Dicembre, 2013, 15:17:09 pm
Raffaele si avvicinò con sguardo indagatore all' uomo che gli aveva fatto cenno di avvicinarsi.
Gli stivali della sua armatura si attaccavano al pavimento a causa del lerciume di birra che si era seccata a terra. Dallo stipite non molto lontano dal tavolo in cui era diretto, entrava uno spiraglio di vento che raffreddava il calore di quella piccola stanza.
L' uomo poi gli parlò, tenendo il cappuccio alzato e il viso scoperto.

- Ho sentito parte della tua conversazione col taverniere... se vuoi posso aiutarti. Il mio nome è Berger.
Vado spesso nel deserto in quanto sono originario di una popolazione indigena che vive fra le dune sabbiose.
Anche noi siamo afflitti da questa tragedia, ma le nostre abitazioni non crollano in quanto sono povere tende di pelle e stracci che montiamo e smontiamo quando dobbiamo spostarci.
Quando il sole si starà abbassando, nel tardo pomeriggio dovrò far ritorno dalla mia famiglia con le provviste che ho fatto qui a Izmit. Se vuoi potresti venire con me  montando il cammello delle provviste, in quanto il posto in cui ci siamo accampati è prossimo a quelle luci misteriose. Io non voglio avvicinarmici troppo, quindi da un certo punto dovrai proseguire da solo.

Lo sguardo dell' uomo era indecifrabile. Stava lì ad aspettare pazientemente la risposta del saint, giocherellando con la fondina di cuoio che proteggeva la lama di un lungo pugnale che portava alla cintola.
il suo viso anche se in ombra, sembrava mostrare squarci di pelle più chiara forse a causa di vecchie cicatrici.  Il saint si trovava dinnanzi ad una scelta, avrebbe seguito o no quell' uomo?
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 07 Dicembre, 2013, 16:01:20 pm
*Ora che lo guardava meglio, quell'uomo rivelava qualcosa di se. Era sicuramente abituato al sole del deserto, ma era anche un combattente, come ampiamente dimostrato dal pugnale e dalle cicatrici che si intravedevano sul suo volto. Il saint ora era in dubbio, seguire o meno quell'uomo. Fino ad ora la sua ricerca si era dimostrata semplice, fin troppo. Quindi avrebbe dovuto proseguire sull'onda della fortuna o avrebbe dovuto dare ascolto alla vocina nella sua testa che gli diceva di dubitare di tutto questo? Questo ragionamento durò lo spazio di pochi secondi, fino a quando con un mezzo sorriso il cavaliere ordinò da bere per se e per il suo nuovo amico, che lo avrebbe accompagnato nel deserto quella sera stessa.*

§ Qualsiasi cosa succederà andrà bene, altrimenti non potrei dirmi degno dell'armatura che indosso!§

-Bene amico mio, io mi chiamo Raffaele. Dimmi di più su di te e su quello che sta succedendo nel deserto-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Dicembre, 2013, 12:32:37 pm
Vedendo che il ragazzo aveva ordinato da bere, e che chiedeva di più su di lui, Berger si tirò finalmente il cappuccio sulle spalle, mostrando il viso al saint.
I capelli era di un bianco cenere, caratteristica piuttosto strana per uno della sua età. Infatti il suo viso era giovane e non presentava più di 25 cicli solari circa.
Mentre il taverniere provvedeva alle loro bevande, l' uomo cominciò a parlare.

-Beh io non so di preciso cosa stia accadendo, ma il mio popolo teme quelle luci poichè sono cattivo presagio. Esse precedono ogni singolo sisma, ma sono visibili solo al gelo della notte nel deserto.
La cosa strana è che le dune hanno cominciato a comportarsi in modo piuttosto ambiguo.... quelle energie del cielo sembra che abbiano reso magnetici i minerali presenti nella sabbia . Ciò causa sempre più spesso, violente tempeste di sabbia che rallentano la marcia del mio popolo.

Calde bevande fumanti e speziate, vennero portate al tavolo, e dai rozzi boccali  veniva esalato un pungente odore di zenzero.
-se vuoi sapere altro chiedi pure, altrimenti una volta che avremmo terminato questo vino speziato, andrò ad ultimare le mie provviste.
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 08 Dicembre, 2013, 16:20:14 pm
*L'uomo diede una prova della sua buona fede togliendosi il cappuccio del mantello e rivelando il suo volto. I capelli bianchi stonavano con il suo viso, verosimilmente poco più grande del saint stesso. Berger, questo il suo nome, parlò delle luci tra le dune, e di come esse precedessero sempre le scosse, confermando quanto detto in precedenza dal locandiere. Finito di bere il duo si alzò e si diressero al di fuori del locale.*

-Vorrei sapere solo due cose prima di andare: tu ed il tuo popolo avete idea di cosa possa provocare le luci e i terremoti,e hai parlato di energia dal cielo, che tipo di energia?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Dicembre, 2013, 12:34:29 pm
Quando finalmente i due si alzarono dal tavolo, del vino speziato non rimanevano che i residui delle spezie.  La coppia uscì dal locale fra gli sguardi un po' sospettosi degli avventori della taverna.
All' ingresso però Raffaele chiese ancore le ultime informazioni a colui che sarebbe divenuto la sua guida. Egli con espressione cupa e preoccupata gli rispose.

-In vero non sappiamo nemmeno noi da dove provenga tutta quell' energia, ma supponiamo che  quell' energia si trovasse sotto terra e poi a causa di qualcosa sia fuoriuscita. La natura di quest' ultima non la riesco a definire bene... ma le luci che produce assomigliano molto a quelle emesse dagli astri più luminosi...
Ora... se mi vuoi perdonare, dovrei andare ad acquistare del formaggio di capra dal mercante che mi han detto esser situato nella parte nord della città. Se vuoi attendermi qui, fra qualche ora farò ritorno  con i cammelli che ho lasciato nelle stalle .
Tu intanto cerca di acquistare un mantello un po' più pesante. La notte fra le sabbie è piuttosto rigida, per non parlare del vento che spira dalle montagne...
A dopo

Con un cenno della mano, Berger si allontanò per concludere i suoi affari ,mentre il saint aveva un paio di ore a disposizione per esplorare il luogo a suo piacere .

Spoiler
Post descrittivo poi si parte per la vera e propria missione.
Nel prossimo post metterò le condizioni per il completo successo. 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 09 Dicembre, 2013, 12:52:10 pm
*Berger sparì presto nella folla che ormai riempiva le strade. Ora il cavaliere aveva del tempo libero, ma come impiegarlo? Un suggerimento era arrivato da Berger stesso, comprare un mantello nuovo. Raffaele si disse che aveva tutto il tempo per comprarlo, decidendo di andare un pò in giro per la città. Nel breve volgere della giornata il cavaliere girò gran parte della città Izmit, dai templi al mercato,  fino al piccolo teatro ai confini della città, fermandosi solo per un breve spuntino ad ora di pranzo e per comprare un mantello più pesante in una bottega del centro. Bardato cosi del nuovo mantello porpora, l'ultimo rimasto della sua taglia, il saint fece ritorno al Peschereccio pochi minuti prima che vi facesse ritorno Berger. Di li a poco i due iniziarono la traversata del deserto*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Dicembre, 2013, 17:24:14 pm
Quando giunse l' ora stabilita, Berger si fece trovare dal saint del cigno davanti l' ingresso della taverna nella quale si erano conosciuti. Dopo un rapido sguardo alle provviste, ed essersi bardati per sfidare sabbie e gelo notturno, i due cominciarono ad inoltrarsi fra le dune lasciandosi Izmit alle spalle.
Ben presto i due salirono su una duna più alta delle altre e nel paesaggio si poteva notare l' imponente catena montuosa che costeggiava per piccolo deserto.
Il viaggio fu tranquillo e i due si scambiarono qualche parola fino al tramontare del sole.
Quando la sfera di fuoco stava trovandosi riposo oltre l' ultimo lembo di montagne a ovest, Berger annunciò la meritata sosta.


-I cammelli non necessitano di riposo, ma non è prudente girare troppo la notte altrimenti si è soggetti a continui attacchi delle belve che scendono dai monti per cacciare.
Inoltre  una notte per studiare le luci potrebbe esserti utile.

Così i due prepararono un tendaggio basso e largo che assecondasse le correnti del vento.  E si accomiatarono.....

Raffaele quella notte fece dei sogni. sogni tremendi. Percezioni uditive trasmettevano alla sua mente immagini di acciaio che sibilava sfilandosi dalla sua custodia. Pian piano l' immagine di una mano con un pugnale fra le dita cominciò a distinguersi fra le nebbie del sonno. . . Poi arrivò l' odore, l' odore di pulito delle lame più affilate, simile a quello della sua cloth, e la lama gli si avvicinava sempre più... Poi Raffaele si svegliò e capì che non stava sognando. Qualcuno stava per davvero provando a tagliargli la gola!
Destandosi di scatto, scartò di lato e vide il suo aggressore in viso.
Una parte della sua mente era sorpresa, ma l' altra se lo aspettava già...

-ah! la Divina ti protegge verme! Pagherai la tua ingenuità!

scheda di Berger
Berger 
  (https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc09.deviantart.net%2Ffs70%2Ff%2F2011%2F203%2F8%2F4%2Fassassin_by_mineworker-d419vqv.jpg&hash=bba72165bf4825ac42716e863f2d6c2f0bfc2508)

Atk  50
Def  45
Csm 110
Stm 95
Specializzazione: Contrattacco

Tecniche:
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

[close]

Spoiler
Scegliere di andare con berger ti ha accelerato  la partenza verso le luci, ma ha aggiunto una difficoltà alla missione. Ma puoi attaccare per primo quindi hai l' occasione di iniziare con un piede giusto
Che il combattimento abbia inizio!
[close]

 OBIETTIVI PER IL COMPLETO SUCCESSO DELLA MISSIONE
Here are your sets:

Set 1: 2, 3
Set 2: 1, 3
Set 3: 3, 4
Set 4: 1, 4
Set 5: 2, 3
Set 6: 3, 4
Set 7: 1, 2
Set 8: 3, 4
Set 9: 2, 3
Set 10: 3, 4
Timestamp: 2013-12-11 18:10:35 UTC

DI CONSEGUENZA LE LIMITAZIONI SONO QUESTE :

-non arrivare a 0 cosmo
-non utilizzare illusioni se non si è specializzati
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 10 Dicembre, 2013, 21:07:32 pm
*Dopo essersi ritrovati i due non persero tempo e partirono subito alla volta del deserto. Superato il portone ovest si lasciarono la città alle spalle inoltrandosi in quella sconfinata distesa di sabbia. Ben presto il paesaggio mutò e l'unica cosa che si vedevano erano dune, dune a perdita d'occhio. Il cavaliere poteva dirsi fortunato ad avere una guida, altrimenti le probabilità che si fosse perso in quel deserto non sarebbero state basse. Ben presto scese il buio e i due decisero che era meglio fermasi. Finora non avevano scambiato molte parole, e quella di decidere di fermarsi fu la conversazione più lunga che essi avevano tenuto sin da quella della mattina, quando si erano conosciuti. Dopo un frugale pasto Raffaele, già provato dal viaggio in nave, decise di andare a dormire, e dopo un breve commiato, si ritirò nella sua tenda. Il cavaliere si addormentò subito, ma il suo sonno non fu dei migliori. Innumerevoli immagini costellarono quei momenti, immagini di lame e battaglie. Tra la confusione, all'improvviso, la lama di un pugnale andò delineandosi in maniera particolare, e con lei l'immagine della mano che lo brandiva. Più quell'immagine si avvicinava, più l'odore freddo del metallo di cui il pugnale era fatto diventava forte. Poteva essere davvero un sogno? Raffaele si svegliò di soprassalto con questo dubbio, rendendosi conto che non era un sogno, c'era davvero un pugnale che si avvicinava minaccioso verso di lui. Saltando via dal giaciglio il saint vide che la mano che si muoveva contro di lui era quella della sua guida, quella di Berger.*

-ah! la Divina ti protegge verme! Pagherai la tua ingenuità!

-Può darsi, Berger, che la pagherò, ma il mio conto non sarà mai salato come quello di chi si mette contro un saint di Atena!-

*Dicendo questo il cavaliere, ormai del tutto sveglio, iniziò ad espandere il suo cosmo, pronto ad attaccare*

Spoiler
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

atk 50+5+45= 105 -2 atk e dif
Csm 100-1-6= 93
Stm 108-1-5= 102
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Dicembre, 2013, 20:47:07 pm
Dopo aver reagito di istinto, Raffaele passò all' offensiva nei confronti di colui che era stato la sua guida, ma che ora protendeva i suoi pugnali gemelli verso di lui.
Una gelida brezza desertica sferzò il viso dei due, pungente come aghi.
Poi lo scontro cominciò con il primo attacco di Raffaele che aumentò il gelo presente e lo catalizzò fra le mani. Come cascate, diamanti di ghiaccio  investirono Berger che provò a difendersi.


fase difensiva
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def: 45+35=80 vs 105 danni: 25 +malus
csm:110-4=106
stm 95-3=92-25= 67
[close]

Maledetto!
Il tentativo di evitare quella cascata fallì totalmente. Infatto il giovane dai capelli bianchi divenne un tuttuno con la sua chioma per qualche istante, almeno finchè la brina ed il gelo non  caddero dalle sue membra.
Rabbrividendo visibilmente, il giovane si riscosse e continuò a sbeffeggiare il cavaliere.

-Ammirevole davvero. Ma non ti basterà.   Sai  tu con la tua armatura scintillante, hai scatenato subito delle voci in città, e dato che  mi sono giunte all' orecchio molto in fretta, ho deciso di attenderti dove più  era probabile trovarti.  A quel punto mi è bastato  recitare un pochetto e tu mi sei venuto dietro come un felino all' erba gatta.

Interrompendo bruscamente il dialogo, Berger saettò verso Raffaele  in modo improvviso ed inaspettato.

attacco vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk:50-2= 48 +32=80 +malus -6atk se colpisce con successo
def:45-2= 43
csm:106-4=102
stm:67-3=64

[close]

L' attacco del giovane Berger fu accurato e preciso, diretto ad un punto di giunzione dell' armatura del cigno che se fosse stato colpito avrebbe subito ingenti danni.
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 12 Dicembre, 2013, 22:05:41 pm
*L'attacco del cavaliere colpi, ma non con sufficiente forza da fermare l'aggressore. Berger era ancora in piedi, ma non per molto.*

-Ammirevole davvero. Ma non ti basterà.   Sai  tu con la tua armatura scintillante, hai scatenato subito delle voci in città, e dato che  mi sono giunte all' orecchio molto in fretta, ho deciso di attenderti dove più  era probabile trovarti.  A quel punto mi è bastato  recitare un pochetto e tu mi sei venuto dietro come un felino all' erba gatta.-

 Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32= 80 parato
Csm 93-4=89
Stm 102-3=99
[close]

*Berger attaccò con la furia dei suoi pugnali. Contro un avversario normale questa tecnica si sarebbe rivelata fatale, ma contro un saint era poco più che un calcetto amichevole. Difatti Raffaele attese fino all'ultimo, e quando il colpo venne lui si era già spostato. Con un sorriso egli replicò alle parole al veleno del suo avversario.*

-Ahahahah. E tu davvero credi che non abbia vagliato tale eventualità? Davvero credi che non fossi preparato a tutto? Davvero credi di poter competere con me, vile assassino? Ora ti mostrerò quanto tu ti sia sbagliato. E dopo mi dovrai raccontare tutto!-

*A queste parole di sfida il cavaliere fece succedere i fatti. Assunse prima la posa raffigurante la costellazione del cigno, racchiuse il suo cosmo nel pugno destro, e scaraventò entrambi in direzione del suo bersaglio. Dalla sua mano una miriade di cristalli di ghiaccio si staccò dalla sua mano e colpirono Berger in pieno.*

 Attacco vs Berger
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

atk 50+5+40+5=100
csm 89-6-1=82
stm 99-4-1=95
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Dicembre, 2013, 12:15:45 pm
Il saint del cigno non si limitò a replicare le dure parole di Berger con altre parole, ma effettuò un contrattacco non da poco facendo scaturire nuovamente un intenso gelo dalle mani.
Altri cristalli circondarono l' assassino che potè fare ben poco per evitare nuovamente la glaciazione.


fase difensiva
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def:43+35=78 vs 100 Danni: 22
csm:102-4=98
stm:64-3=61-22=39
[close]

-Come osi ! ora ti farò saggiare le mie lame!
Chiedendo vendetta per l' affronto subito, Berger scattò in avanti come fosse un bianco lampo dato che era ricoperto di ghiaccio dalla testa ai piedi.
Il suo volto sembrava cambiato. pareva quello di un folle , d' altro canto , tale si stava rivelando agli occhi del saint di Atena.
Le lame si incrociarono ancora una volta in modo preciso, mirando alle giunture delle placche metalliche dell' armatura del cigno.

attacco vs raffaele
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk:50-2= 48 +32=80 +malus -6atk se colpisce con successo
csm:98-4=94
stm:39-3=36
[close]

Spoiler
Raffaele, se la tua intenzione è quella di interrogare berger, dovrai lasciarlo ad un valore di 10 o meno di stamina. se lo porti a 0 non potrai ovviamente fargli delle domande.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 14 Dicembre, 2013, 12:53:24 pm
Spoiler
si si contavo già di lasciargli qualche punto
[close]

*Ancora una volta il colpo del saint andò a segno lasciando il suo avversario con numerose ferite. Inoltre le sue parole avevano avuto l'effetto di far perdere la pazienza a Berger, che incavolato, si gettò nuovamente contro il cavaliere mulinando i suoi pugnali*

-Incomincio ad essere stanco di questo combattimento, ti ci vuole ancora molto prima di arrenderti?-

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32= 80 parato
csm 82-4=78
stm 95-3= 92
[close]

*Schernitolo, Raffaele si produsse in un rapido balzo che gli permise di evitare facilmente l'attacco rivoltogli contro. Ora doveva soppesare le forze per effettuare il prossimo attacco, non voleva consumarsi troppo prima del tempo e , contemporaneamente, voleva interrogare Berger, quindi avrebbe dovuto fare attenzione a non ucciderlo.*

§Un altro attacco come quello di prima potrebbe finirlo, sarà meglio virare su qualcosa di meno distruttivo.§

*Raffaele indietreggiò di qualche passo e concentrò una buona quantità di cosmo nelle sue mani. Rivolse poi i palmi verso Berger, dai quali scaturirono una cascata di dischi di puro cosmo, una delle tecniche personali del saint.*

Spoiler
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 50+5+35+5(bonus spec.)=95
csm 78-5-1=72
stm 92-2-1=89
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Dicembre, 2013, 11:52:54 am
Il saint del cigno si trovava ad affrontare un avversario che non voleva arrendersi di certo, quindi con un balzo in aria,  ricongiunse le mani e ne fece scaturire  innumerevoli dischi cosmici.
Berger era colpito dalle capacità del cavaliere, ma non si sarebbe di certo dato per vinto.
Risoluto, cercò di limitare i danni secondo le sue possibilità.


difesa da raffaele
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
 
def:43+35=78 vs 95 danni:17
csm:94-4=90
stm:36-3-27= 6
[close]

Il ragazzo dalla chioma cinerea aveva fatto male i suoi calcoli. L' attacco si era dimostrato troppo potente per le sue capacità, e finì al suolo quasi allo stremo delle forze.
La sabbia gelida del deserto , mischiata ai cristalli emessi dal Cigno,  pizzicavano la nuda pelle dietro al collo .
Senza alcun motivo apparente, Berger cominciò a ridere istericamente.


-AHAHAHHAHA! non ci posso credere! tutto quel cosmo che ho accumulato non mi è servito a nulla.... e ora giaccio qui come una carcassa putrida che attende di essere dilaniata dagli avvoltoi!

Il saint stava avvicinandosi. se voleva fare le sue domande quello era il momento più propizio.
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 15 Dicembre, 2013, 16:09:22 pm
*Berger provò, con un ultimo tentativo disperato, di deviare l'attacco del saint, ma vi riusci. Il cavaliere aveva ben calibrato la sua forza ed ora il suo nemico era li inerme pronto a soddisfare la sua sete di sapere. Prima di rivolgergli le sue domande il cavaliere si premunì di legare Berger e di disarmarlo. Una volta terminata questa operazione Raffaele si sedette di fronte a lui ed iniziò l'interrogatorio.*

-Bene caro, come ti avevo detto questo combattimento sarebbe durato poco. Ma passiamo alle cose importanti: Quanto del tuo racconto alla locanda è vero? Chi sei veramente e che obiettivi avete tu e i tuoi? Siete voi i colpevoli dei terremoti? E che intendevi con il cosmo accumulato non ti è servito, sei forse una recluta scartata? Sentiti libero di rispondere nell'ordine che preferisci, tieni presente però che se non lo fai...-

*Il tono del saint cambiò nell'enunciare l'ultima, velata, minaccia e il suo pugno si compri di piccoli fiocchi di ghiaccio.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Dicembre, 2013, 17:11:50 pm
Berger venne presto sopraffatto dal cavaliere , che una volta legatogli le mani ed i piedi con una corda che aveva preso dalla sella del cammello delle provviste , cominciò ad interrogarlo.
Molte erano le sue domande e le aveva poste in modo schietto e deciso intessendo una minaccia nascosta nella frase.

-AHAHAHHA ! vuoi sapere fin troppe cose cavalieruccio... Ma voglio darti comunque qualche soddisfazione perchè mi hai battuto con maestria.
Innanzitutto non ti ho mai mentito, ho solamente omesso  alcune cosucce alla taverna.
Poi... io mi chiamo davvero Berger e sono davvero cresciuto fra le asperità del deserto assieme al mio popolo. Ma ho un difettuccio: desidero il potere  e voglio utilizzarlo per distruggere la Russia. Tempo fa c' è stata una guerra , solamente perchè in quest' area vi è una fonte di potere misteriosa nel sottosuolo. Era quello il vero motivo del conflitto che ha portato alla morte di quasi tutto il mio popolo. I russi hanno nascosto questa motivazione agli altri paesi  usando come copertura un banale scontro di idee.  Se per allestire i preparativi di quella che sarà la nostra rivalsa devo scatenare qualche piccola scossa attingendo alla fonte di potere... così sia..
Gli altri appena sapranno che l' ostacolo che sei tu non è stato rimosso, ti uccideranno Raffaele, il nostro covo che sta alla base delle montagne sarà la tua tomba..   AHAHHAHAH!

Spoiler
Ora che sai di più cosa fai? liberi il prigioniero o lo uccidi? a te la scelta.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 17 Dicembre, 2013, 17:35:30 pm
*Berger non fu avaro di risposte. Cosi venne alla luce il mistero dietro alle scosse. Ma per un mistero risolto un'altro aveva preso vita. Il popolo di Berger usava una misteriosa fonte di potere per vendetta e tale utilizzo sconsiderato creava i terremoti. Un'ultima importantissima notizia sfuggi dalla labbra di Berger, l'ubicazione del loro covo. Ora il cavaliere doveva soppesare le varie possibilità. Dopo un lungo momento prese una decisione*

-Sisi, morirò certo. Con questa fanno già 100 volte che me lo hai detto. Su non fare quella faccia, anzi sii felice! Come perchè? Ma perchè adesso mi porterai al covo del tuo popolo ovviamente. E non credere che la tua vita sia il prezzo che darò alla tua disubbidienza, sono un cavaliere della giustizia, non un cavaliere giusto, che purtroppo per te conosce molti modi per infliggere dolore-

*La faccia di Raffaele si fece dura e il suo sgardo fisso e vagamente divertito. Doveva dare l'impressione di fare sul serio, non perchè non fosse pronto a tutto per i suoi ideali, ma perchè spesso, troppo spesso, le apparenze hanno un impatto maggiore dei fatti. Terminato il discorso, ormai la notte era quasi al termine. Il cielo cominciava a schiarire e la temperatura ad alzarsi. Il saint smontò il campo in concomitanza con il sorgere del sole, consumò un frugale pasto, facendo mangiare anche il prigioniero. Fattolo montare in sella, sempre legato ben stretto, Raffaele prese le redini della sua cavalcatura e seguendo le indicazioni di Berger, riprese il suo viaggio nel deserto.*

-Spero non serva ricordarti cosa ti succederà se non fai esattamente quello che ti dico, vero?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Dicembre, 2013, 13:45:51 pm
Berger aveva sperato nella libertà immediata dando così tante informazioni al saint. Ma questi non gliela concesse e lo mantenne legato affinchè potesse guidarlo alla base.
Issandolo sulla cavalcatura ancora legato in un posizione scomodissima, Raffaele continuò il suo viaggio con quell' insolito compagno al suo fianco.
Berger era scocciato dall' atteggiamento del cavaliere che tanto amava palesare le sue capacità per indurre un prigioniero ad ascoltare e a dargli retta , ma lui sapeva riconoscere una faccia da bluff  come in quel caso.
Non importava tutto ciò.... l' importante era rimanere in vita.


-Certo che ti presterò ascolto . Comunque se fossimo stati meno tempo a chiacchierare avremmo potuto semplicemente seguire le luci nel cielo, ma fra una cosa e l' altra la mattina è vicina e quindi possiamo inizialmente solo avvicinarci al covo in quanto è nascosto alla base delle montagne laggiù.

Berger trovava gusto nello stuzzicare il suo "custode" a quel modo; e non riuscì a trattenere un sorriso di sghembo.

Nel loro percorso  arrivarono poi ad una scelta. Il paesaggio andava mutando lentamente e fra le sabbia spiccavano sempre più piccole formazioni rocciose  che formavano percorsi obbligati.

-Vedi quel sentiero a sinistra? sarebbe il più  breve, ma le sabbie sono un rischio poichè i venti passano fra quegli stretti percorsi rocciosi e acquistano potenza generando piccoli e grandi turbini.
Quello a destra è un po' più lungo ma da quel punto di vista è più sicuro. Ma è prossima la mattina e le belve tornano sui monti da quella parte. potremmo subire diversi attacchi.

Il saint doveva ben ponderare le possibilità sotto ogni aspetto.

Spoiler
A te la scelta. Quale strada prenderete?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 20 Dicembre, 2013, 12:18:58 pm
*Il tempo passava, ma il paesaggio rimaneva lo stesso. Capitava di tanto in tanto di trovare qualche elemento che spezzava la monotonia di quel paesaggio. Lo stato d'animo dei due viaggiatori era molto diverso. Da una parte Raffaele aveva intuito ,dalle parole di scherno che ogni tanto Berger gli rivolgeva, che il suo prigioniero non credeva nelle sue minacce ed era sicuro che avrebbe architettato qualcosa, prima o poi. Questo lo portava ad essere meno ciarliero del solito e molto più guardingo, mentre Berger era praticamente lo stesso di sempre.*

§Bene. Non mi prende sul serio. Questo lo porterà a sottovalutarmi, e la cosa non può essere che un bene per me. Però, per ogni evenienza, è meglio nascondere questo piccolo pugnale che ho trovato nello stivale, non si sa mai cosa potrebbe succedere.§

-Vedi quel sentiero a sinistra? sarebbe il più  breve, ma le sabbie sono un rischio poichè i venti passano fra quegli stretti percorsi rocciosi e acquistano potenza generando piccoli e grandi turbini.
Quello a destra è un po' più lungo ma da quel punto di vista è più sicuro. Ma è prossima la mattina e le belve tornano sui monti da quella parte. potremmo subire diversi attacchi.
-

*I due erano arrivati ad un bivio, una strada corta segnata dai forti venti, e una più lunga cosparsa di bestie. Raffaele non dubitava che le parole di Berger potessero essere menzogne, che potesse cercare di manipolarlo, almeno in generale. In questo caso sembrava però sincero ed il saint si prese un pò di tempo, che sfruttò per far riposare le cavalcature, per decidere.*

-Prenderemo la via più breve.-

*Il cavaliere decise di prendere la via più breve, ma prese delle precauzioni. Per prima cosa chiuse il copricapo, in dotazione al mantello comprato il giorno prima, sul suo volto in modo che rimanesse solo una feritoia sugli occhi grande abbastanza da permettergli di vedere, poi prese le redini del cavallo di Berger e le legò alle sue, in modo da non rischiare di separarsi. Poi si rivolse all'uomo legato:*

-Preferisci essere fissato alla sella o credi di riuscire a sopportare i turbini cosi legato?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Dicembre, 2013, 20:28:31 pm
Raffaele fece la sua scelta, eleggendo la via più breve ma con un forte vento.
Egli prese tutte le precauzioni poi chiese a berger se doveva legarlo alla sella per non farlo cadere dalla sua cavalcatura.


-TU lo vieni a chiedere a me?! Guarda che io sono abituato a questi venti, vivo qui da sempre. Fossi in te mi preoccuperei di più per la mia persona.
Quasi a rivelare le parole del prigioniero, il vento cominciò a spirare con più forza e diversi mulinelli si andavano formando attorno a loro.
Rimanere in sella si faceva sempre più difficile, ed il dondolio del cammello non era certo di aiuto.
Ma fortunatamente il cavaliere aveva una presa salda e riusciva a non farsi scalzare.
Le sabbie venivano alzate senza alcuna pietà contro i due viaggiatori ed i granelli seppur fini riuscivano ad infiltrarsi in ogni dove anche se il cavaliere era coperto dalla testa ai piedi dal mantello.

D' un tratto in lontananza videro un lumeggiare. Qualcosa brillava d' argento fra le sabbie ed andava moltiplicandosi. Qualunque cosa fosse, era diretta verso la loro direzione.


Spoiler
A causa della sabbia sferzante, perdi 3 di stamina
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 23 Dicembre, 2013, 12:20:29 pm
Spoiler
stm 89-3=86
[close]

*La via scelta da Raffaele fu molto impegnativa. Il vento infuriava e la sabbia si insinuava ovunque. Come predetto da Berger, le difficoltà maggiori e incontrò proprio il saint, che doveva ringraziare unicamente le sue doti sovrumane se non era stato scalzato via, in uno degli estremamente forti dondolii del cammello. Il mantello era ormai ricoperto di sabbia, anche se la visuale era ancora pulita, per quanto fosse possibile in mezzo ad una tempesta di sabbia. Con un buono sforzo il duo finalmente superò la fase critica di quel percorso. Ma all'improvviso in lontananza si fecero via via più vivide delle luci, che miravano in direzione della coppia.*

-Berger ci sei ancora? Sono quel.....sono quelle le luci di cui mi parlavi?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 24 Dicembre, 2013, 17:06:03 pm
Il luccichio stava avvicinandosi sempre più verso la strana coppia. Prigioniero e cavaliee avanzavano fra le sabbie ssferzanti. Inizialmente il saint pensava che si trattasse delle luci di cui gli aveva parlato Berger, ma quando quel barliume si fece ancor più prossimo, capirono che ra un nuovo banco di sabbia. Infatti un imponente onda di sabbia d' argento stava avanzando verso la coppia cercando di inghiottirli.

-Caspita... proprio ora doveva manifestarsi l' energia elettromagnetica che ha alterato le sabbie? cavolo...

Il saint questa volta sarebbe dovuto ricorrere al suo cosmo per far fronte a quel pericolo incombente.
Il boato profondo emesso da quel muro di sabbia e orrore faceva accapponare la pelle ad entrambi.
Raffaele sperava nell' aiuto della Divina.


Spoiler
Difenditi da questo attacco:

Tempesta magnetica- le sabbie sono state influenzate da una misteriosa energia che ne amplifica i fenomeni
ATK 70
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 24 Dicembre, 2013, 21:59:48 pm
*Anche Berger faticava a distinguere cosa si stesse avvicinando in quella tempesta. Nonostante egli fosse abitante di quei luoghi nulla i suoi occhi potevano contro la forza del vento. Fu certamente per questo che non riconobbe subito ciò che si avvicinava, almeno fino a quando non fu troppo tardi.*

-Caspita... proprio ora doveva manifestarsi l' energia elettromagnetica che ha alterato le sabbie? cavolo...-

*L'energia che il popolo di Berger stava cercando di manipolare. Era quello che aveva provocato scariche elettromagnetiche. Questo unito alla composizione della sabbia, vi era una buona percentuale di materiali ferrosi, dava origine ad un fenomeno incredibile. Se a questo si unisce la tempesta di sabbia che già imperversava in quel momento, il risultato era che il duo era nei guai. Cosa dovevano fare? Come potevano cavarsela? In realtà questi quesiti avevano una risoluzione piuttosto semplice, semplice come poteva esserlo per un cavaliere. Raffaele iniziò ad espandere il suo cosmo.

-Berger conduci il cavallo vicino a me e vedi di non allontanarti per nessuna ragione al mondo -

 Esso ricopri prima il saint, poi Raffaele, all'arrivo di Berger, lo espanse intorno a loro, formando un cerchio di circa un metro e mezzo di diametro. La fronte del saint si imperlò di sudore per lo sforzo di mantenere la concentrazione, le braccia larghe per mantenere la forma non davano segni di cedimento mentre la tempesta li investi in pieno.*



Spoiler
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

dif 48+25 = 73 parato
csm 72-4=68
stm 86-2=84
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 26 Dicembre, 2013, 14:52:02 pm
La via del cosmo rivelò al cavaliere di atena la soluzione per ovviare il pericolo incombente. Sollecitando Berger a rimanergli vicino, Raffaele eresse uno scudo di energia cosmica che permise ai due di proseguire indenni il viaggio.
Essi affrettarono il passo poichè non volevano trattenersi oltre in un luogo così ricco di artifici insidiosi.
Berger tirò un sospiro di sollievo e potè nuovamente rilassarsi.
Le vette dei monti erano sempre più prossime e nel pieno della calura pomeridiana giunsero ai piedi del rilievo.

-Ora dammi solo qualche istane per orientarmi......
sì, la grotta che costituisce l' accesso alla nostra base si trova verso sinistra. Costeggiando questi pendii dovremmo arrivare in poche ore.

Il sole continuava ad accompagnarli nel tragitto e in poco tempo videro le sabbie terminare in una piana rocciosa che in un determinato punto cominciava a scendere come se volesse celarsi al di sotto della montagna stessa.
L' ingresso della grotta non era sorvegliato da sentinelle e la cosa era alquanto strana...
I due legarono le cavalcature ad uno spuntone di roccia e dovettero fare il loro ingresso a piedi.
Diverse rocce rischiaravano pareti modellate forse da un torrente che in passato scorreva nello stesso punto. Dal soffitto pendeva qualche stalattite qua e là e qualche tavolo e sedia di legno costituivano l' essenziale e rozzo arredamento che dimostrava il fatto che quel luogo fosse frequentato dall' uomo.
Due percorsi scavati nella roccia  ponevano una nuova scelta al cavaliere.


-Entrambe le vie confluiscono nella sorgente. Non vi è alcuna differenza fra le due,  ma solitamente quella a destra viene utilizzata per dirigersi alla fonte , mentre quella di sinistra per fae ritorno.
Al momento non vediamo nessuno perchè probabilmente stanno attingendo dalla fonte ... Ma non sappiamo se il rito è appena cominciato o se si stia concludendo.

Spoiler
La scelta può influire nel numero dei nemici che incontrerai ma anche sulla potenza. Inoltre in una delle due vie vi sarà una sorpresa o buona o cattiva . che la sorte guidi la tua scelta!
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 27 Dicembre, 2013, 21:35:26 pm
*Le difese erette dal cavalieri si rivelarono efficaci. I due sopravvissero alla tempesta e decisero di accelerare il passo, era andata bene una volta, non aveva senso sfidare oltre la sorte. Ben presto la cima dei monti si delineò all'orizzonte. Questa vista sembrò avere un effetto tranquillizzante su Berger che esclamò: *

-Ora dammi solo qualche istane per orientarmi......
sì, la grotta che costituisce l' accesso alla nostra base si trova verso sinistra. Costeggiando questi pendii dovremmo arrivare in poche ore.

*Poche ore separavano il saint dalla sua meta. Cosa avrebbe fatto una volta arrivato? Cosa avrebbe trovato? Una sola certezza sorreggeva Raffaele in quei momenti, la certezza di avere la risoluzione di fare quello che andava fatto. Fino ad ora se l'era cavata in qualche modo facendo affidamento sulle sue capacità da saint. Ma ora era venuto il momento di scrollarsi di dosso le incertezze, la missione andava messa al primo posto e in senso più ampio non poteva permettersi di fallire, troppo era in gioco. La calura era divenuta quasi insopportabile quando il paesaggio incominciò a mutare. Le sconfinate distese di sabbia stavano lasciando il posto ad un paesaggio più accidentato. Il terreno scendeva fino ai piedi della montagna. Li si apriva una grotta, molto ampia sia in altezza che in larghezza. Legate le cavalcature al di fuori Raffaele condusse Berger al suo interno. L'ingresso era stranamente non sorvegliato e questo mise in allarme il cavaliere, ma Berger non sembrava sorpreso. Poteva essere un buon segno? Continuarono ad addentrarsi nella montagna fino ad arrivare ad un bivio. Fino ad ora le uniche tracce di vita erano tavoli e sedie lasciate in giro per la caverna. A questo punto Berger prese di nuovo la parola. *

-Entrambe le vie confluiscono nella sorgente. Non vi è alcuna differenza fra le due,  ma solitamente quella a destra viene utilizzata per dirigersi alla fonte , mentre quella di sinistra per fare ritorno.
Al momento non vediamo nessuno perchè probabilmente stanno attingendo dalla fonte ... Ma non sappiamo se il rito è appena cominciato o se si stia concludendo.


*A questo punto Raffaele seppe che era il momento. Per tutto il viaggio all'interno della montagna il cavaliere aveva maturato una forte motivazione. Fu quella che lo spinse ad affiancarsi a Berger, prenderlo per la camicia e sbatterlo violentemente contro il muro*

-Fino ad ora abbiamo giocato Berger. Da adesso in poi la tua vita è appesa a meno di un filo. Un solo sgarro, uno solo, e la tua testa rotolerà libera dall'oneroso peso del resto del tuo corpo. Sono stato chiaro? Bene, ora proseguiamo-

*Nell'enunciare questo breve discorso il cavaliere mise il massimo della serietà e della convinzione di cui era capace. Le sue non erano minacce, non più. Era semplicemente la verità, la verità di chi non poteva permettersi di sbagliare, la verità di chi non aveva la volontà di sbagliare. Lasciato Berger il cavaliere lo condusse verso la strada di sinistra, se davvero era quella utilizzata per rientrare, avrebbe potuto dare loro quantomeno l'effetto sorpresa.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Dicembre, 2013, 18:58:41 pm
Con prontezza di spirito, Raffaele mise bene in chiaro le cose con Berger sbattendolo contro il muro ed intimandogli di non fare scherzi.
Infine dopo un attimo di riflessione , la coppia imboccò il cunicolo sinistro, sperando di poter così cogliere alla sprovvista eventuali nemici se il rito fosse stato ancora in corso.
Per i primi passi su quella pavimentazione irregolare di roccia,  nulla si mosse . Andava interpretato come un segno a loro favore: probabilmente avevano fatto la scelta giusta.
Mentre avanzavano, un forte tremore squassò la montagna.

questo significa che stanno assorbendo la forza...

Un rumore improvviso di passi alle loro spalle li mise però in allarme.
Qualcuno stava giungendo e Raffaele non sapeva cosa aspettarsi.
Venne d' istinto al cavaliere di celarsi dietro una bassa formazione rocciosa , trascinandosi Berger con sè.
Da fondo del cunicolo una voce assennata  si fece un volto.

-Mi devo sbrigare! o arriverò quando tutto sarà finito e per me non rimarrà nulla ! Row poteva almeno aspettare che ci fossero tutti prima di cominciare invece... hey ma ho sbagliato via ! ...   beh poco importa , le loro stupide regole mi hanno stufat..- Etciù!  Ma che!?

raffaele fulminò con lo sguardo Berger che con la scusa di uno stupido starnuto voleva metterlo in difficoltà.
L' uomo incappucciato stava avvicinandosi al loro nascondiglio , Raffaele doveva agire in fretta ed eliminare quel testimone prima che potesse dare l' allarme.


 scheda del Ritardatario
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffc01.deviantart.net%2Ffs40%2Ff%2F2009%2F032%2F9%2F7%2FBeltais_the_Thief_by_nJoo.jpg&hash=25d0cc893461747e158d9af1c70bcca6f8996368)
atk: 40
def: 40
csm:100
stm:100

Attivazione- flessibilità muscolare
stm 1 csm 1   atk +5 per qualsiasi tecnica del turno


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 28 Dicembre, 2013, 20:15:51 pm
*Imboccato il sentiero di sinistra, il duo procedette sicuro. Mossero i primi metri con circospezione, ma sembrava che la strada fosse deserta. Raffaele tirò un sospiro di sollievo. Ad un tratto una scossa sismica smosse l'intera montagna. Berger fece un commento, ma il cavaliere non diede segno di averlo sentito. Sembrava infatti teso mentre si guardava indietro. Aveva sentito un rumore provenire dall'ingresso della grotta. Potevano essere passi? Si lo erano sicuramente. Il saint non perse tempo e si infilò dietro una roccia, trascinandosi dietro Berger.*

-Mi devo sbrigare! o arriverò quando tutto sarà finito e per me non rimarrà nulla ! Row poteva almeno aspettare che ci fossero tutti prima di cominciare invece... hey ma ho sbagliato via ! ...   beh poco importa , le loro stupide regole mi hanno stufat..- Etciù!- -Ma che!?-

*Raffaele aveva visto giusto, erano davvero passi quelli che aveva sentito. Un uomo avvolto in un mantello fece la sua comparsa, ma fortunatamente non sembrava aver notato la strana coppia accucciata dietro la conformazione rocciosa. Ora non doveva fare altro che superare i due per permettergli di proseguire. Ma il saint non aveva fatto i conti con il suo prigioniero che, approfittando della distrazione di Raffaele, fece uno starnuto, attirando l'attenzione del losco figuro.*

-Vedo che non ci siamo capiti-

 attacco vs Berger
atk base 50
[close]

*A queste parole, appena sussurrate, Raffaele fece seguire un repentino scatto del suo braccio. Il pugno si infranse contro la mascella scoperta di Berger, che dall'urto sbattè la testa contro il muro. Intontito il prigioniero Raffaele gli ficcò un fazzoletto in bocca. Ora però doveva fare qualcosa. La soluzione era una sola*

 attacco vs tizio ignoto
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

atk 50+5+45= 100 -2-2 atk e dif
csm 68-6-1=61
stm 84-5-1=78
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 29 Dicembre, 2013, 21:52:12 pm
Spoiler
Aggiornata scheda del nemico nel post precedente
[close]

Il tradimento costò caro a Berger che in seguito al finto starnuto venne tramortito da Raffaele con un sonoro pugno in faccia.
L' uomo incappucciato era ormai a una spanna dalla roccia , quindi il saint dovette agire in modo fulmineo generando i caratteristici diamanti cristallini che lo contraddistinguevano.

Il ritardatario però si era preparato al pericolo incombente e cercò di difendersi da quel massiccio attacco.


fase difensiva
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def.40+25=65 vs 100  danni: 35+malus
csm: 100-1-2=97
stm: 100-1-4-35= 60

STATISTICHE NEMICO
atk:40-2=38
def:40-2=38
csm:97
stm:60
[close]

-Tu chi sei !? perchè sei  qui? non fai parte dell' "Aura" !

§Devo eliminare questo  intruso, potrebbe essere una spia o qualcosa del genere... §
L' uomo incappucciato poi scattò senza alcun preavviso verso il cavaliere di Athena, dimostrando più forza di quanta il cavaliere gliene avrebbe attribuita.
Fatto stava che quell' individuo andava eliminato in fretta, perchè la cerimonia avrebbe potuto concludersi in qualunque momento.


fase offensiva sconosciuto vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:38+38+5+5(attivazione utilizzata in fase difensiva)= 86+3danni
csm:97-2-3=92
stm:60-5=55
[close]

Spoiler
Hai altri 2 turni per sconfiggere questo avversario, altrimenti il trambusto farà arrivare altri nemici.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 29 Dicembre, 2013, 22:49:21 pm
*Raffaele sbucò fuori all'improvviso dal suo riparo ed attaccò lo sconosciuto con uno dei suoi attacchi migliori. Questa si rivelò una tattica vincente in quanto lo straniero era stato messo in allarme dal finto starnuto di Berger, ed aveva alzato le sue difese. Difese che furono facilmente infrante dal saint. Raffaele però non voleva perdere tempo, altri potevano arrivare all'improvviso, o richiamati dal trambusto dello scontro o altri ritardatari. Il cavaliere decise di dare fondo alle proprie energie per riuscire nel proprio intento. Ma prima di tutto doveva passare il fio dell'attacco che veniva diretto in quel momento contro la sua persona*

-Tu chi sei !? perchè sei  qui? non fai parte dell' "Aura" !

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32=80 6+3danni
csm 61-4=57
stm 78-3-6-3=66
[close]

*Lo sconosciuto avanzò rapido come il lampo, afferrò il braccio del saint e lo scaraventò verso la parete rocciosa. Il cavaliere riusci con uno scatto di reni ad evitare l'impatto conto il muro, ma subi comunque il danno della torsione innaturale che il braccio sinistro fu costretto a sopportare. Con una smorfia di dolore Raffaele si lanciò a testa bassa verso il suo avversario. *

-Chi sono non ti interessa, l'unica cosa che puoi sapere è che sarò colui che ti metterà al tappeto-

Spoiler
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth. Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

atk 50+40+5+5+10=110
csm 57-5-6-1=45
stm 66-3-4-1=58
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Dicembre, 2013, 22:34:22 pm
L' inaspettata forza dello sconosciuto giocò a suo favore, e con uno slancio muscolare ammirevole il ragazzo riuscì a colpire Raffaele anche se non in pieno.
Egli non aveva ancora notato berger che giaceva privo di sensi oltre la formazione rocciosa dalla quale i due si erano distaccati per imperversare nello scontro.


-Attento che mi sottovaluti... peggio per te!

Il ragazzo incappucciato cercò di limitare i danni parando le braccia dinnanzi al viso, ma la pioggia polverosa di diamanti cosmici che Raffaele gli aveva scagliato addosso era capace di infiltrarsi oltre quella debole resistenza  e il ragazzo subì ingenti danni.

difesa
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def.38+25= 63 vs 110 danni: 47
csm:92-2-1(mantenimento spezzafiato) =89
stm 55 -4=51 -47 = 4
[close]

-Non è possibile! così tanto cosmo e senza averlo preso dalla fonte! ma come fai!?
La bocca del ragazzo era ormai contornata di sangue. Il suo corpo era lesionato per intero dagli affilati cristalli che con tanta violenza gli erano stati scagliati addosso.
Il suo sguardo faceva capire il fatto che fosse diventato conscio di non avere più speranze. Voltando i tacchi, cominciò a correre lungo il tragitto nella speranza di poter dare l' allarme.

Necessitava un intervento immediato.


Spoiler
Ormai l' uomo si è allontanato colpiscilo dalla distanza!
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 30 Dicembre, 2013, 23:56:31 pm
*Il colpo del saint andò a segno. Lo sconosciuto aveva appena lanciato parole di sfida quando il terribile attacco del cavaliere infranse le sue difese e lo lasciò sorpreso e disorientato. Non sapendo più che fare ora che aveva perso la sua baldanza tentò una fuga disperata.*

-Non è possibile! così tanto cosmo e senza averlo preso dalla fonte! ma come fai!?-

*Lo sconosciuto era ormai quasi arrivato oltre la curva della caverna. Raffaele era rimasto spiazzato dal fatto che non era stato riconosciuto come saint. Eppure Berger li conosceva, li aveva sottovalutati, ma era li ad aspettarli. Era forse perchè l'uomo era un pesce piccolo? Il cavaliere mise da parte le domande, non poteva lasciarsi scappare il nemico. *

Spoiler
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#

stk 50 +28= 78
csm 45-5+2=42
stm 58-1=57
[close]

*Il saint allungò il braccio destro verso il suo bersaglio, vi concentrò un piccola quantità di cosmo che plasmò in una sfera e la lanciò contro l'avversario.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Gennaio, 2014, 17:35:57 pm
L' uomo incappucciato venne intercettato da una sfera di cosmo lanciata da raffaele e cadde a terra.
La battaglia era terminata e aveva come vincente il cavaliere, ma non vi era tanto tempo per gioire del successo, la strana coppia doveva proseguire nel tragitto che li avrebbe portati verso la presunta fonte.
Berger non aveva ancora ripreso i sensi e il cavaliere lo teneva ancora stretto trascinandolo in un modo non troppo delicato per punirlo della bravata commessa qualche istante prima.

Il cunicolo pareva ai due infinito. essi dalle orecchie tese a captare qualsiasi cosa avanzavano meditabondi fino a che non trovarono un allargamento della galleria nel quale era stato posto del mobilio e qualche pelliccia per coricarsi.
Forse era una sorta di campo allestito per una guardia o qualcosa del genere...
Ma non vi era nessuno nei paraggi. sul tavolo solamente qualche pezzo di pane ormai rinsecchito , e un piccolo fagotto che però si era ribaltato e aveva svuotato il suo contenuto sul piano in legno : 2 frammenti di una strana pietra...
Essi rilucevano uno più sull' azzurro e l' altro più sullo smeraldo rischiarando quella nicchia quasi ad invitare i due ad avvicinarsi.


Spoiler
puoi fare ciò che vuoi: prendere entrambe le pietre, solo una a tua scelta, oppure nessuna e proseguire.
Berger è privo di sensi. la scelta la devi fare tu senza il suo aiuto
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 01 Gennaio, 2014, 19:30:05 pm
*Lo sconosciuto fu presto abbattuto. Raffaele lo trovò riverso al suolo. Decise che lasciarlo li era pericoloso. Lo prese in braccio e lo nascose dove prima si era nascosto, dove era ancora era situato Berger. Il cavaliere lo prese per un braccio e lo tirò attraverso la caverna. Non era ancora venuto il momento di separarsi, ma con il suo comportamento Berger non aveva certo guadagnato punti.
La caverna sembrava non finire mai ed il paesaggio tutto uguale contribuiva a confondere i sensi del saint. Cosi dopo un pò Raffaele non sapeva quantificare quanta strada aveva percorso, ne quanto tempo era passato.

Quando le forze del saint vennero meno, complice il lungo viaggio e il combattimento, i due trovarono un campo allestito per la guardia, o comunque un compito simile. Berger dormiva ancora, e Raffaele decise di fermarsi un attimo a riposare sulla sedia che trovò li vicino, di fianco ad un tavolo.
Sul tavolo poi il saint trovò del pane raffermo, ed anche un fagotto che ribaltato, forse a causa del terremoto, aveva riversato il suo contenuto. Tale contenuto era rappresentato da due pietre, una azzurra come il mare, l'altra verde smeraldo, ed entrambi rilucevano di una luce abbastanza da rischiarare pochi metri intorno a loro.
Raffaele decise di analizzare le pietre e con circospezione prese lo smeraldo, afferrandolo saldamente pronto a tutto.*


Spoiler
Se non mi succede niente di male prendo sicuramente anche la seconda
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Gennaio, 2014, 15:14:35 pm
Il saint del cigno decise di prendere posto sullo scranno situato a lato del tavolo. poi con fare investigativo, scrutò le due pietre e decise di afferrare quella che di verdi riflessi smeraldini riluceva.
Al contatto sembrava calda, quasi pulsante... Quel lieve tepore avvolse poi il saint nella sua completezza che venne avviluppato da una sottile coltre di luce.
Raffaele si sentiva ristorato e probabilmente ciò era dovuto ad una strana energia che era stata contenuta nella pietra, ora ingrigita e spenta.


Spoiler
Riacquisti ben 40 punti di stamina
[close]

Ora il ragazzo era nel dilemma. prendere o no la seconda pietra? che potesse sortire nuovi effetti ristoratori? oppure  danneggiarlo in qualche modo?
Una nuova scossa sismica fece piovere polvere dal soffitto .  Il rituale stava continuando. ma per quanto ancora?



Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 02 Gennaio, 2014, 16:33:18 pm
Spoiler
stm 57+40=97
[close]

*La luce della pietra verde smeraldo si affievolì fino a spegnersi. Fu questo il prezzo che la gemma pagò per ridare forza al saint del cigno. Le ferite che Raffaele aveva accumulato negli ultimi giorni incominciarono a prudere ed a rimarginarsi.
 Il tempo però passava, il rito continuava e il cavaliere ancora era nella caverna. Però la tentazione derivante dalla seconda pietra era troppo forte e Raffaele la prese senza indugio.*


Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Gennaio, 2014, 15:32:04 pm
Il saint si sentiva ristorato e l' avvertimento della scossa sismica questa voltà un po' più forte del solito, non lo trattenne dall' afferrare il secondo frammento di pietra che riluceva d' azzurro subito sentì una grande quantità di cosmo entrare in lui, ma forse in modo troppo violento e con una spinta che sembrava fargli male. il frammento una volta scaricata la sua energia all' interno del giovane che si trovava ora i sensi annebbiati, esplose nella stretta di Raffaele .
Parte di quel cosmo aleggiava davanti al cavaliere come una nuvola di vapore azzurro.


Spoiler
recuperi 30 punti csm ma perdi 5 stm
[close]

In quel momento berger riprese coscienza e quando vide quella massa di vapore sospesa davanti al cavaliere cominciò ad agitarsi sempre più ..
-Cos' hai fatto! quello è cosmo elettromagnetico libero! potrebbe avere qualunque conseguenza!

Raffaele non stava realizzando la gravità della situazione , ma cominciò anch' egli a preoccuparsi quando la nube si posò su una pietra e gli diede la vita!
-proprio come per la sabbia nel deserto !

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageshack.com%2Fa%2Fimg716%2F9101%2Fem17.png&hash=bd80c3fb4982f9cf0924851e4f3425a97b2c3e42)

scheda creatura di pietra
atk: 50
def: 35
csm:90
stm:80

Elemento: Fulmine
specializzazione: Psicocinesi

attivazione: solidità della roccia
stm1 csm 1 +5def a tutte le tecniche difensive

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

[close]


Spoiler
Il cosmo che hai liberato ha influenzato l' ambiente attorno a te!  ora abbatti questo ostacolo!    in questo scontro Berger ti potrà dare una mano perchè quell' essere attaccherà qualsiasi cosa nei paraggi! 

berger avrà a disposizione solo due tecniche utilizzabili 1 volta nel combattimento:

attacco ravvicinato- turbine di lame 
atk 75  malus se colpisce di - 4 atk se colpisce


attacco a distanza- lancio preciso
atk 70 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 03 Gennaio, 2014, 22:47:04 pm
*Una nuova scossa smosse la caverna. La fretta del cavaliere crebbe e senza titubare oltre prese la seconda sfera, quella azzurra. Un'improvvisa scarica si cosmo gli si trasmise dalla pietra, procurandogli una scottatura sul palmo della mano esplodendo.*

Spoiler
stm 97-5=92 csm 42 +30=72
[close]

*Raffreddata la mano grazie al proprio cosmo freddo, il cavaliere alzò gli occhi e si rese conto che dall'esplosione della sfera era uscita una nebbiolina azzurra, stranamente familiare, ma non cosi bene da poterla definire. In quel momento Berger finalmente si riprese ed adocchiata quella nebbiolina cosi simile al vapore subito esclamò: *

-Cos' hai fatto! quello è cosmo elettromagnetico libero! potrebbe avere qualunque conseguenza!-

-Come scusa?-

-proprio come per la sabbia nel deserto !-

*Il cavaliere era perplesso dalla dichiarazione di Berger ma, fortunatamente, o sfortunatamente, la nebbiolina si avvicinò ad un mucchio di rocce donando loro la vita. Riprendendosi dalla sorpresa il saint si avvicinò rapidamente a Berger, liberandolo dalle corde.*

-Se vuoi farti perdonare dammi una mano!-

*Il tempo che questa discussione prese, fu "utilizzato" dalle rocce per aumentare di numero ed assumere una sagoma vagamente umana. Raffaele sapeva che il tempo passava rapidamente e non poteva permettersi di perderne altro. Fu cosi che decise di risolvere le cose in fretta.*

§ Non so perchè, ma mi vedo sempre costretto a combattere al massimo...al diavolo, almeno sarà un buon allenamento!§

attacco vs rocce
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

atk 50+5+45+10=110 -2 atk e dif
csm 72-10-6-1= 55
stm 92-1-5=86
[close]

attacco Berger
attacco ravvicinato- turbine di lame 
atk 75  malus se colpisce di - 4 atk se colpisce
[close]

*Il duo si mosse in sincrono, come un'unica entità, come non era mai successo nemmeno quando Berger fingeva di essere la guida del saint. Raffaele con il suo colpo migliore rallentò i movimenti delle rocce, grazie all'azione congelante del ghiaccio. Ciò diede il tempo a Berger di lanciarsi contro il nemico producendosi nella sua migliore combinazione con i pugnali. Ora restava da vedere la reazione dell'essere.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Gennaio, 2014, 19:45:37 pm
Una volta slegato Berger,  Raffaele cominciò ad infuriare contro la formazione mistica di rocce volteggianti creatasi dinnanzi a lui utilizzando come suo solito  piogge di diamanti cosmici cristallini.
La creatura dimostrò la sua prontezza nel muovere gli oggetti con la sua volontà artificiale e cercò di proteggersi dalla pioggia distruttiva


fase difensiva
da raffaele

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

attivazione: solidità della roccia
stm1 csm 1 +5def a tutte le tecniche difensive

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

def:35+5+30= 70 vs  110-5 danni: 40-5 +malus
csm:90-1-3-2=84
stm80-1-1-1=77 -35 = 42 (i costi sono diminuiti di 1 per la specializzazione psicocinesi)

Stats Creatura rocciosa
atk: 50-2= 48
def:35-2=  33



difesa da Berger

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def: 33+5+30=68 vs 75   danni: 7 +malus
csm: 84-3=81
stm: 42-1=41-7= 34


Stats della creatura di pietra
atk: 44
def: 33
[close]

Sia l' attacco di berger coi pugnali che quello del cavaliere erano andati a segno con successo. ora la creatura trovava più difficoltoso  muoversi e ciò la rendeva meno temibile.
Raccogliendo una quantità di cosmo nella sua parte frontale, la creatura cominciò a formare una sorta di dardo di energia cosmica rivolto al cavaliere di Athene che era stato fra i due, quello a colpirla più duramente


attacco vs raffaele
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 44+35= 79
csm:81-3=78
stm:34-2=32
[close]

Il dardo stava ora proiettandosi a grande velocità nella direzione del cigno
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 05 Gennaio, 2014, 15:27:52 pm
*L'essere roccioso era in grande difficoltà contro il duo. Prima Raffaele con il suo cosmo ghiacciato, poi Berger con i suoi pugnali lo avevano colpito violentemente, tanto da ridurne la mobilità.
Raccogliendo le sue forze l'essere creò un dardo di cosmo, che immediatamente fu indirizzato e lanciato in direzione del saint. L'attacco però era stato letto bene dal cavaliere che si era già messo in posizione difensiva. *


Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32=80 parato
csm 55-4=51
stm 86-3=83
[close]

*Il cavaliere con uno scatto all'ultimo secondo riuscì ad evitare l'attacco avversario che si infranse contro il tavolo dove si trovavano le pietre, mandandolo in frantumi. Rimessosi in equilibrio Raffaele concentrò il suo cosmo, ma avvertì uno strano intorpidimento delle mani che lo sorprese. Cosa poteva essere quella sensazione? Cosa poteva intorpidire il cosmo di un cavaliere che faceva del freddo e del ghiaccio le sue armi migliori? Mentre il cavaliere esitava Berger non si fece scrupoli e si avventò nuovamente sul loro avversario. L'essere però aveva intuito il pericolo spostandoli lontano da Berger, il quale senza battere ciglio lanciò entrambi i suoi pugnali contro l'ammasso di rocce.*

-Prova ad evitare questi, cane roccioso!-

Attacco Berger
attacco a distanza- lancio preciso
atk 70
[close]

*Le parole di Berger sembrarono risvegliare il saint. Raffaele si rese conto di essere di nuovo caduto preda dei dubbi e delle paure, che gli avevano già procurato parecchi problemi nella sua prima missione e che credeva di aver superato con un lungo addestramento mentale. La rabbia verso se stesso fece fluire una maggiore quantità di cosmo ghiacciato nelle mani del cavaliere, che riuscì in questo modo a sopperire all'intorpidimento di parte dei propri arti superiori.*

-Ti ringrazio, essere maledetto, per avermi mostrato come sono ancora lontano dai miei obiettivi!-

*Lanciando queste parole enigmatiche per chiunque lo stesse ad ascoltare Raffaele attaccò l'essere con .*

attacco vs essere
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

atk 50-5=45+5+40+5= 95
csm 51-1-6=44
stm 83-4-1=78
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Gennaio, 2014, 21:28:49 pm
La conformazione vivente di roccia in levitazione si trovava ora in seria difficoltà.  i due uomini anche se non appartenenti allo stesso ordine, avevano fatto coppia e ciò aveva generato un risultato insperato.
L' attacco energetico della creatura non era riuscito a superare le difese del cavaliere di Athena, che dopo aver scartato il dardo, si preparò ad un nuovo attacco di cristalli coordinato ai pugnali di beger.


Spoiler
La creatura è indubbiamente morta.
[close]

Ecco che le pietre smisero di muoversi. la creatura era stata sconfitta rapidamente e il cosmo che le era rimasto tornò a volteggiare. Ma questa volta quell' energia non cercò un nuovo ospite ostile, anzi, avendo il saint di Athena lì vicino gli si adagiò contro ed entrò nel suo corpo quasi fosse uno spirito.
Spoiler
Ti sei guadagnato 20 punti di csm.
[close]

Lasciandosi alle spalle tutto quel trambusto di pietre e frammenti sparsi a terra, la coppia continuò il suo cammino lungo i cunicoli rocciosi , ma raffaele doveva decidere cosa fare di berger.
Nella sua mente si alternavano idee contrastanti: lasciarlo libero o legarlo di nuovo? oppure eliminarlo del tutto?

Il cunicolo intanto stava volgendo al termine. presto i due sarebbero sfociati in un nuovo luogo. Avrebbe potuto essere la loro meta come non esserlo.  Un dislivello rendeva impossibile vedere in anticipo dove erano diretti, ma nell' aria si percepiva come un leggero tremore  accompagnato da un silenzio assoluto che inquietava gli animi


Spoiler
bene onira. Ora dovrai decidere cosa fare di berger . pensaci bene perchè influenzerà il proseguo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 07 Gennaio, 2014, 13:33:36 pm
Spoiler
csm 44+20=64
[close]

*La creatura fu travolta dagli attacchi di Raffaele e Berger. Con un leggero tremore il cosmo iniziò a scivolare fuori dalle rocce, che precipitarono al suolo ritrovando la loro vera essenza.
Il cosmo aleggiava ancora al centro del cunicolo, ma adesso aveva cambiato colore. Esso si avvicinò al saint e si unì a lui. Rinvigorito Raffaele, seguito a ruota da Berger, riprese il cammino più volte interrotto.

Ben presto Raffaele si rese conto che il cunicolo volgeva al termine. Ciò voleva dire che avrebbe dovuto prendere una decisione definitiva sul suo compagno di viaggio. Che fare di lui? Ucciderlo, tramortirlo, legarlo...erano solo una parte delle possibilità che affollavano la mente del cavaliere. Si fermò, chiuse gli occhi e prese la sua decisione. *


-Berger, fermati, dobbiamo parlare. -

*Fermato che fu l'assassino Raffaele proseguì.*

-Ti sei presentato a me come semplice viaggiatore, ti sei offerto di farmi da guida e quella notte stessa hai cercato di uccidermi nel deserto. Sei però stato sconfitto, perchè facevi affidamento su di una forza non tua, per non dire pericolosa da usare. Successivamente mi hai rivelato che il tuo popolo per vendetta aveva risvegliato antichi poteri e che per imparare ad usarli creava danni a tutti. Io capisco che potete averne passate tante, avete indubbiamente sofferto e la vostra rabbia è comprensibile.
 Ma parliamoci chiaramente, credete davvero di farla franca? Se anche voi riusciste a maneggiare questo potere, credete davvero di riuscire a vendicarvi? Io non sono l'unico cavaliere, sia buono che cattivo, e certamente non sono il più forte. Anzi, sono pochi mesi che ho guadagnato l'armatura che mi vedi indosso.
E poi, sei davvero sicuro che una volta uccisi i vostri nemici troverete la pace? Non credi che innescherete una battaglia senza fine tra voi e loro? O credi che sia giusto ammazzarli tutti?  Sappi che il mondo e più in particolare i grandi governi sono tutti alleati con dei cavalieri. Quindi ci sono buone possibilità che se anche voi riusciste a sconfiggermi, vi ritrovereste contro molti altri cavalieri più forti.
Perchè ti dico questo? Perchè non so che fare di te, quindi ti propongo un accordo: io ti do 3 possibilità e tu ne scegli una.
Prima possibilità: ti giri, esci dalla caverna e non ti fai più vedere. Potremmo chiamarla la via del codardo.
Seconda possibilità: mi affronti nuovamente, con la tua vita come posta in gioco. O io o tu.
Terza possibilità: Smetti i panni dell'assassino folle e vendicativo, mi aiuti a fermare il tuo popolo e poi vieni con me al Grande Tempio tentando la via del cavaliere. Già, ho visto in te un buon potenziale. Inoltre ti dico che aiutarmi non fa di te un traditore, potrebbero additarti come tale, ma staresti solo salvando loro la vita e di questo se ne renderebbero conto prima o poi.
A te la scelta.-

*A braccia conserte Raffaele attese la risposta di Berger.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Gennaio, 2014, 19:37:36 pm
Ora che i due stavano giungendo alla fine del cunicolo, a Berger venivano presentate tre opzioni da parte di Raffaele. Il cavaliere del cigno attendeva a braccia conserte una risposta che dopo qualche istante di attesa arrivò forte e chiara:

-Che sciocco! credi che due parole dette da un estraneo possano risolvere anni di rabbia?  e non credere che  io ti aiuti semplicemente , perchè prima se ho agito contro quel.... coso di pietra è stato solamente per autodifesa e perchè sapevo che senza il tuo aiuto non lo avrei mai battuto. Quindi credo proprio che sceglierò la via del codardo come la chiami tu. Dopotutto saranno gli altri ad ammazzarti, io ho esaurito le mie energie cosmiche e non avrei speranza contro di te.

Volgendo le spalle a raffaele, Berger se ne andò tornando alla strada che avevano percorso assieme, prima di scomparire si guadò dietro quasi si aspettasse un tradimento dal saint, poi continuò sparendo dalla vista del cigno .

Raffele continuò poi il suo percorso stando accovacciato per rendersi meno visibile.
Lo spettacolo che gli si parò davanti era impressionante. Diversamente dal resto della caverna, la sala era sorretta da vere e proprie pareti e archi a punta . non era molto grande, ma sufficentemente ampia per le persone che ospitava che dovevano essere tre.
I tre individui dall' aspetto più vario rimanevano fermi lì con le braccia alzate attorno ad una luce leggermente giallastra che non aveva una struttura uniforme ma sembrava essere composta di lingue che si protendevano in svariate direzioni . I tre individui erano disposti uno per ogni rientranza della stanza, creata a croce romana con le quattro biforcazioni  perfettamente equidistanti dal centro.
Il primo di loro dava le spalle a Raffaele e lo spazio di fronte al suo era vuoto, probabilmente perchè  era il posto di berger . 


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fth01.deviantart.net%2Ffs5%2F300W%2Fi%2F2004%2F313%2F1%2F7%2FSource_by_kil1k.jpg&hash=969de0fe1acec3ebc529ae8e7778a28c7fc995b1)

Quella era un occasione perfetta. Gli uomini, o per meglio dire, i due uomini e la donna stavano recitando sommessamente ognuno la sua formula. dovevano aver trovato il modo di immagazzinare il cosmo in loro anche se non erano destinati a possedere una sacra armatura o una surplice .... a quanto pareva berger si era tenuto nascosto ancora qualcosa .
A terra al di sotto delle molteplici lingue di cosmo, era visibile parzialmente una piccola porzione di roccia nera, ma non sembrava essere  nessun tipo di roccia che Raffaele avesse visto prima...


Il figuro che stava di spalle al saint  portava un lungo mantello nero sulle spalle e in entrambe le mani, orizzontalmente impugnava un lungo bastone di legno, come d' altronde anche l' altro uomo. mentre la donna teneva ra le mani una strana gemma grande quasi quanto un uovo di gallina ma di forma più piatta come fosse destinata ad essere inserita in qualcosa... .
Al fianco teneva un piccolo pugnale probabilmente per l' autodifesa da attacchi ravvicinati.


Spoiler
Attacca alle spalle questo primo nemico! avrai a disposizione questo primo attacco di sorpresa, poi un altro (potendo vedere la scheda dei nemici) prima che gli altri due  individui possano attaccarti.
La fonte influenza anche te positivamente, quindi avrai la capacità offensiva  aumentata di 5 punti
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 09 Gennaio, 2014, 00:49:03 am
*Raffaele aspettava la scelta di Berger che non tardò ad arrivare.*

-Che sciocco! credi che due parole dette da un estraneo possano risolvere anni di rabbia?  e non credere che  io ti aiuti semplicemente , perchè prima se ho agito contro quel.... coso di pietra è stato solamente per autodifesa e perchè sapevo che senza il tuo aiuto non lo avrei mai battuto. Quindi credo proprio che sceglierò la via del codardo come la chiami tu. Dopotutto saranno gli altri ad ammazzarti, io ho esaurito le mie energie cosmiche e non avrei speranza contro di te. -

*Mentre Berger si allontanava il cavaliere sospirò rammaricato. Certo non si aspettava davvero che il nemico sarebbe passato dalla sua parte cosi facilmente, ma doveva ammettere che per un momento ci aveva sperato. Preso atto di essere solo Raffaele proseguì nella caverna.
Quello che trovò lo sorprese non poco. La caverna conduceva ad una sala finemente lavorata se la si paragonava al resto della struttura. Una pianta a croce, una volta a crociera, quattro archi. Lo spazio non era molto ma era sufficiente a quattro persone per stare comode, considerando che al centro era posta una pietra nera di origine sconosciuta.
Al di sopra di essa tre figuri, due uomini e una donna, posizionati ai lati della stessa, con le braccia protese in avanti convogliavano una grande quantità di cosmo. I tre avevano degli oggetti, forse cerimoniali tra le mani.
Nessuno di loro aveva notato la presenza del saint, che ne approfittò per attaccare. Il bersaglio fu l'uomo che si trovava davanti a lui. *


§Va bene attaccare di sorpresa, ma se posso voglio evitare di attaccare alle spalle§

-Scusatemi, è qui la festa?-

*Con questa frase un pò scontata, era stata la prima che gli era venuta in mente, Raffaele attaccò. *

attacco vs tizio di spalle
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

atk 50+5+5+45=105 -2 atk e dif anche se non colpisco
csm 64-1-6=57
stm 78-5-1=72
[close]

*L'attacco del cavaliere era diverso dal solito, era in qualche modo migliore. Che fosse l'influenza della strana pietra?*



Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Gennaio, 2014, 21:17:21 pm
Raffaele era solo. Ma con decisione si avventò sul primo partecipante di quella così strana cerimonia in atto.
L' uomo dal mantello nero si era voltato troppo tardi agendo di riflesso. Le sue labbra erano ancora impegnate a pronunciare quelle sommesse parole mistiche dal significato incomprensibile quando tentò di difendersi come poteva.
Nel mentre gli altri due avevano rivolto sguardi allarmati nella sua direzione, alquanto sorpresi della comparsa di quell' inaspettato ospite, ma per qualche motivo non erano ancora intervenuti.
Che l' interruzione del rituale in modo improvviso arrecasse loro lesioni di qualche tipo?
La lingua di energia era ora rivolta esclusivamente verso gli altri due  ma stava in qualche modo rimpicciolendosi.
nello stesso istante in cui l' uomo attaccato da Raffaele abbassò le mani, vi fu una scossa a dir poco allarmante di entità due volte superiore a quelle percepite fino a quel momento.


 Scheda di Iaman
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageshack.com%2Fa%2Fimg138%2F966%2F5gwn.png&hash=77c5624030facc16b3f47ba377dc6cffd2dcb39a)

atk 45
def 25
csm 80
stm 80

Specializzazione: Manipolazione del cosmo
Elemento: Tuono

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

Scheda di Aren
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageshack.com%2Fa%2Fimg835%2F3861%2Fqdte.jpg&hash=0f288c301a979c4201dcef181ae16fa9533f9dc4)
atk: 40
def: 20
csm: 60
stm: 60

Specializzazione: Forza
Elemento: Vento


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Scheda di Vega
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageshack.com%2Fa%2Fimg835%2F7205%2Fy8cm.png&hash=9bfdd4aa2959e92ca4712417fbc10722c8a45e5b)

atk: 40
def: 30
csm: 120
stm: 70

Specializzazione: Illusione
Elemento: Luce


Speciale attacco - sfera di luce
stm 4  csm 5      atk + 35     un globo di luce che destabilizza l' avversario impedendogli la vista per qualche istante . Il valore della tecnica di difesa adottata dal nemico è inferiore di 4 punti solo per quel turno

Speciale difesa personale- scudo gemma
stm 4 csm 5    def +40   Vega utilizza la sua pietra e l' energia racchiusa in essa per formare una barriera di cosmo che la protegge dagli attacchi

speciale attacco- dardi lucenti
stm 5 csm 10   atk +40  il cosmo della donna le permette di creare pericolose punte di energia che mirano a trafiggere il nemico



Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#
[close]

 FASE TATTICA
Iaman
Aren
Vega
[close]


fase difensiva di Iaman da Raffaele
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def:25 +25= 50 vs 105   danni: 55 +malus
csm: 80-4=76
stm: 80 -2- 55= 23
[close]

Iaman si era cercato di difendere erigendo una barriera cosmica all' ultimo, ma  il gelo del cavaliere di Athena penetrò con facilità quella sottile barriera.
L' uomo  col cappuccio quindi prima di passare all' attacco, parlò

-Hey ma tu chi saresti! che ci fai qui?  vuoi impedire la nascita della nostra guerra? non è affar tuo questo!

Iama creò immediatamene numerosi dischi di cosmo diretti al saint del cigno
fase offensiva Iaman ft Raffaele
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


atk: 45-2=43+35+5= 83
def: 25-2=23
csm:76-5=71
stm: 23-2=21
[close]

Spoiler
AREN E VEGA UTILIZZANO QUESTO TURNO PER  DISCONNETTERSI DALLA FONTE
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 12 Gennaio, 2014, 03:29:33 am
*L'attacco di Raffaele creò più scompiglio di quanto il saint avesse potuto pensare.Infatti non appena l'uomo incappucciato smise la sua nenia una violenta scossa fece tremare l'intera montagna. Ripresosi il cavaliere dovette fare fronte con un attacco diretto verso la sua persona.*

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32=80 3 danni
csm 57-4=53
stm 72-3=69
[close]

*Raffaele evitò facilmente la maggior parte delle sfere di cosmo, tranne una solitaria che lo ferì al volto. Il piccolo taglietto sulla guancia sanguinava, ed allora il cavaliere chiuse il taglio con il ghiaccio. Finita questa operazione si rivolse agli avversari pronto all'attacco.*

-Hey ma tu chi saresti! che ci fai qui?  vuoi impedire la nascita della nostra guerra? non è affar tuo questo!
-

-Si, sono venuto precisamente per quello, qualcosa in contrario?-

attacco verso tutti
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

[Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 50+5+5+25=85
csm 53-1-9=43
stm 69-1=68
[close]

*Una pioggià di aghi di cosmo si espanse dalle mani protese del saint in direzione di tutti i suoi avversari.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Gennaio, 2014, 15:39:25 pm
Le sfere cosmiche generate da iaman vennero parzialmente bloccate dal cavaliere di Athena, ma iaman si compiacque di vedere un taglio in viso al giovane, ma quest' ultimo con un gesto rapido, suturò la ferita con il ghiaccio. Ciò avrebbe dovuto procurargli un ustione da gelo, ma evidentemente il giovane sapeva il fatto suo e Iaman era timoroso di quello sconosciuto individuo che lo aveva attaccato.

Il ragazzo in armatura generò ben presto un nuovo attacco questa volta costituito di innumerevoli aghi cosmici diretti a tutti coloro che si trovavano nella stanza in quell' istante.
Nel mentre gli altri due partecipanti al rito avevano separato le loro entità dalla fonte e poterono concentrarsi sulla propria difesa


fase difensiva
Iaman da 85

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def.23+25=48 vs 85   Iaman muore trafitto da innumerevoli aghi di cosmo

Aren vs 85

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def: 20+25=45 vs 85 danni: 40
csm:60-2=58
stm:50-4=46-40=6

Vega vs 85

Speciale difesa personale- scudo gemma
stm 4 csm 5    def +40   Vega utilizza la sua pietra e l' energia racchiusa in essa per formare una barriera di cosmo che la protegge dagli attacchi

def:30+40=70 vs 85
csm: 120-5=115
stm:70-4=66-15= 51
[close]

Iaman era a terra caduto. Vega e Aren guardavano con occhi sbarrati il suo corpo esanime. Poi con rabbia si rivolsero al cavaliere

-Tu ignibile ragazzino! come hai osato  uccidere il caro iaman?!  ora sei davvero nei guai!

Con un poderoso scatto, Aren si avvicinò a Raffaele stritolandogli il braccio e cercando di usarlo come fulcro per levarlo in aria. Mentre faceva tutto ciò le sue braccia brillavano come se fossero permeate di cosmo lucente.

attacco Aren vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:40+38+5= 83 +3danni
csm:58-5=53
stm: 6-5=1
[close]

In seguito anche la donna, sfilando il pugnale si avventò contro raffaele Sei davvero nei guai! Riconosco la tua armatura. tu sei un cavaliere di athena, quella falsa dea che molti venerano e vi scodinzolano dietro come fossero cagnolini ! 

attacco vega vs raffaele
speciale attacco- dardi lucenti
stm 5 csm 10   atk +40  il cosmo della donna le permette di creare pericolose punte di energia che mirano a trafiggere il nemico

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:40+40=80 +malus di -9 atk e -4def se colpisco
csm:115-4-10=101
stm:51-1-5=45
[close]


La donna aveva modellato numerosi punteruoli di cosmo con l' intento di trafiggere il saint .
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 12 Gennaio, 2014, 16:15:31 pm
*Iaman. Era questo il nome dell'uomo che cadde vittima dei potenti aghi di cosmo generati dal cavaliere del Grande Tempio. Andato il primo, il cavaliere poté concentrarsi sui restanti due.*

-Tu ignibile ragazzino! come hai osato  uccidere il caro iaman?!  ora sei davvero nei guai!-

 Sei davvero nei guai! Riconosco la tua armatura. tu sei un cavaliere di athena, quella falsa dea che molti venerano e vi scodinzolano dietro come fossero cagnolini !  -

*Con i loro rispettivi gridi di battaglia, il vecchio e la donna si avventarono su Raffaele. Il cavaliere era pronto ad evitare gli attacchi quando un volta cedette e una parte di colonna si schiantò a poca distanza dalla schiena del saint. Questo fece si che lo spazio già piuttosto ristretto della sala si riducesse all'improvviso, causando parecchi problemi al cavaliere che non aveva più via d'uscita, cosa avrebbe fatto ora?*


Difesa x 2
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 48+32=80 6 danni da aren, parato l'attacco di vega
csm 43-4-4=35
stm 68-3-3-6=56
[close]

*L'azione non durò più di 4-5 secondi. Raffaele con un passo rapido all'ultimo secondo scattò nella direzione dei suoi avversari. Il vecchio gli agguantò il braccio torcendoglielo e sfruttandolo per lanciarlo. La donna era dietro di lui pronta ad avventarsi sul cavaliere, non appena si fosse schiantato al suolo.
Raffaele aveva già subito la stessa presa al braccio dall'uomo che aveva battuto nella parte centrale della caverna ed era pronto a reagire. Con un rapido spostamento del peso, unito ad uno scatto improvviso dei suoi muscoli, il cavaliere sfruttò la forza del lancio per saltare di netto la donna evitando il suo attacco.
Questa azione, mirabolante senza dubbio, aveva lasciato comunque il braccio del cavaliere parecchio intorpidito. Ciò non gli impedì di attaccare nuovamente.*


attacco verso vega
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

atk 50+5+5+40+5=105
csm 35-1-6=28
stm 56-1-4=51
[close]

-Ho visto che avete gradito parecchio i miei aghi di cosmo, che ne dite di qualcosa di un pò diverso ora?-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Gennaio, 2014, 21:39:32 pm
Dopo aver sfruttato lo slancio datogli dalla presa al braccio di Aren per schivare l' attacco di Vega, raffaele rispose pronto di riflessi con una controffensiva diretta alla donna, sfruttando il vantaggio di averla scavalcata.
Immediatamente nuovi cristalli gelidi avvilupparono l' aria circostante di una cortina nebbiosa sottile ma inquietante quasi.
la donna aveva alzato le sopracciglia, sorpresa di cotanta maestria nell' utilizzo del cosmo dimostrata dal saint; poi tentò di difendersi da quell' attacco letale.

-Pensavo di avere a che fare con una bamboccio, invece stai dimostrando il contrario, ma non basterà a fermare il nostro intento di accumulare tutta quest' energia per provocare un nuovo conflitto con lo Zar avendo a disposizione quest' arma cosmica.
devo dire che è il destino che ha voluto la nascita della "fonte" , dopotutto se quella stella è precipitata proprio qui anni fa, ci sarà un perchè....

difesa di Vega da raffaele
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

def:30+28=58 vs 105  danni: 47    Vega MUORE
[close]

Vega venne inevitabilmente colpita, stramazzando al suolo impotente, nonostante la velocità con cui si era scansata , ma quella polvere aveva un raggio troppo esteso per essere semplicemente evitata.
Aren guardava incredulo e disperato il cadavere della donna.


-Non solo Iaman! ora anche Vega! ragazzino tu me la pagherai!

Le parole morirono sulle labbra del vecchio , in quanto l' inspiegabile stava avvenendo: il corpo di vega era rivestito di un manto di fiamme e ardeva come fosse la fiamma d' un focolare. Mentre ciò avveniva una risata profonda che pareva lontana risuonava nella stanza. La voce era familiare.  Era vega! com' era possibile?
Pensando che fosse un inganno dell' immaginazione causato dalle ferite subite, Aren continuò ad attaccare raffaele incurante della risata.


attacco di Aren vs raffaele
atk base : 40+3 danni se colpisce
csm:53-1=52
[close]

Aren sapeva che il suo era un gesto disperato in quanto la forza era andata perduta ed era prosciugate delle energie  causa gli aghi di cosmo che ancora erano impianati nel suo corpo ad una certa profondità.



Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 14 Gennaio, 2014, 00:11:55 am
*Anche la donna cadde vittima dei cristalli di ghiaccio del saint. Non prima però di perorare nuovamente la sua causa, adducendo al fato o al destino la nascita di quella incredibile fonte di cosmo. Questo diede da pensare al cavaliere, che però dovette fronteggiare l'attacco del vecchio, ultimo rimasto del suo gruppo.*

 difesa da Aren
difesa base 48 parato
[close]

-Vecchietto caro, non solo Vega e Iaman, ma anche Berger è stato sconfitto da me, benchè ancora vivo, ed un altro senza nome giace privo di vita nella caverna. Ed ovviamente anche tu adesso perirai per mano mia, per mano di Raffaele, saint del cigno. Ricordatelo quando andrai nell'ade, ricorda che volevate scatenare una nuova guerra ed unico piccolo saint vi ha sgominato tutti.-

 attacco vs Aren
Attacco base 50+5=55
[close]

*Raffaele con un unico fluido movimento saltò alle spalle del vecchio colpendolo con una gomitata alla base della testa, fracassandogliela. Poi si girò, si posizionò al di sopra della pietra al centro della stanza e toccandola, provò ad espandere il suo cosmo.*

-Questa pietra va neutralizzata ora, quindi dammi il tuo potere o verrai rapidamente distrutta-
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Gennaio, 2014, 20:20:38 pm
Anche il vecchio era stato sconfitto e stava riverso al suolo privo di vita. Raffaele una volta ottenuta la vittoria, saltò sulla pietra e cercò di espandere il suo cosmo per vedere  se poteva attingere del cosmo dall' oggetto misterioso. Ma come risposta alla sua richiesta di potere, un barlume scaturì dal punto nel quale poco prima vi era stato il corpo di Vega, misteriosamente andato in fiamme.
Da terra si levò una fine polvere che prese lentamente forma , una forma di donna. Vega.

-Eri quasi riuscito a convincermi del fatto che tu non fossi un semplice ragazzo ingenuo vestito a puntino, ma questo tuo tentativo di prendere il cosmo dall' astro che tempo addietro è precipitato dal cielo qui in questa caverna, mi ha tolto ogni dubbio.
Come speri di poter mantenere quel potere senza un mezzo ? secondo te per quale motivo io avevo una pietra fra le mani?  AHAHAHHAH !
Berger ha fatto il suo dovere fino in fondo e dovrò premiarlo. Perdere questa fonte di energia è un vero peccato, ma poco importa perchè negli ultimi due anni questa pietra ha immagazzinato grazie a me un potere immenso.
ORA !

a quel comando si sentì un rombo lontano. Qualcosa era crollato nella direzione da cui il saint era giunto.

La proiezione della donna poi continuò a parlare


-Sai... ho fatto proprio bene a prendere certe precauzioni. Non appena ho saputo che un cavaliera di Athena era giunto in città, ti ho mandato berger affinchè ti portasse qui , sostituendomi ad un semplice  doppione magico.
Questa mio caro saint sarà la tua tomba AHAHAHHAHAH!

Un globo di luce si era creato sulla mano della donna e presto colpì la stella sulla quale posava Raffaele, mandandola in frantumi con un forte boato.
Immediatamente tutto prese a tremare. le colonne e la stanza di bellissima fattura stavano crepandosi in più punti e qualche calcinaccio già cadeva al suolo.
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 15 Gennaio, 2014, 21:31:42 pm
*Il cavaliere espanse il suo cosmo fino alla pietra. Nel momento stesso in cui toccò la grande quantità di cosmo, esso si attivò e la figura di Vega prese forma.*

-Eri quasi riuscito a convincermi del fatto che tu non fossi un semplice ragazzo ingenuo vestito a puntino, ma questo tuo tentativo di prendere il cosmo dall' astro che tempo addietro è precipitato dal cielo qui in questa caverna, mi ha tolto ogni dubbio.
Come speri di poter mantenere quel potere senza un mezzo ? secondo te per quale motivo io avevo una pietra fra le mani?  AHAHAHHAH !
Berger ha fatto il suo dovere fino in fondo e dovrò premiarlo. Perdere questa fonte di energia è un vero peccato, ma poco importa perchè negli ultimi due anni questa pietra ha immagazzinato grazie a me un potere immenso.
ORA !

*Un'improvvisa esplosione fece tremare la caverna. La figura della donna continuò a parlare.*

-Sai... ho fatto proprio bene a prendere certe precauzioni. Non appena ho saputo che un cavaliera di Athena era giunto in città, ti ho mandato berger affinchè ti portasse qui , sostituendomi ad un semplice  doppione magico.
Questa mio caro saint sarà la tua tomba AHAHAHHAHAH!

*A seguito di queste parole la figura di Vega fece esplodere la stella. La scossa derivata dall'esplosione della stella fu la goccia che fa traboccare il vaso. Ormai la struttura della montagna era intaccata irrimediabilmente e quest'ultima botta fu troppo.
Fu cosi che il cavaliere dovette iniziare a correre, se voleva uscire prima che la montagna gli crollasse addosso. Ma non partì senza aver prima recuperato un paio di frammenti di stella, con l'intenzione di sfruttarne l'energia cosmica, se ve ne rimaneva ancora.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 16 Gennaio, 2014, 19:50:33 pm
Raffaele raccolse qualche frammento di stella nella speranza che una qualche fonte cosmica vi si trovasse ancora all' interno se fosse servita, poi corse a perdifiato verso l' uscita della caverna.
Egli ripercorse tutto il tragitto fatto in precedenza assieme a Berger, oltrepassò quindi il luogo di sosta nel quale aveva dovuto scegliere di quale pietra impossessarsi , a terra vi erano ancora i resti della creatura di pietra che era stata generata dal cosmo libero.
Gli scossoni rendevano difficile mantenere la traiettoria durante la corsa, ma dopo una lunga corsa faticosa, Raffaele giunse nel luogo in cui doveva trovarsi l' uscita.
Ma una gragnolata di pietre aveva bloccato l' uscita. Dall' altra parte un risata ovattata dallo spesso strato di pietre che non permetteva al saint di proseguire.

-I tuoi scrupoli nel lasciarmi in vita ti si sono solamente ritorti contro e ora questa sarà davvero la tua tomba.

Berger dopo aver stuzzicato raffaele per l' ultima volta si zittì e la sua voce non si sentì più dall' altra parte della parete.
Raffaele doveva abbattere la parete, allora cercò di attingere dal cosmo dei frammenti di stella raccolti, ma il tentativo fallì, quelli non erano altro che semplici resti di un astro  ormai distrutto.
Il cavaliere doveva fare affidamento solo sulle sue forze per uscire dalla grotta.


muro di petre
stm: 100
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 16 Gennaio, 2014, 21:39:55 pm
*Il tragitto al ritorno sembrò infinitamente più breve rispetto all'andata. Certo il ritorno fu una corsa a perdifiato per non finire travolto dai massi, ma a Raffaele parve comunque troppo breve. Superò tutti quei luoghi che aveva percorso con Berger fino a trovarsi all'uscita, ostruita da una moltitudine di massi. Aldilà di tali massi una voce ben familiare parlò al cavaliere. *

-I tuoi scrupoli nel lasciarmi in vita ti si sono solamente ritorti contro e ora questa sarà davvero la tua tomba.-

*Raffaele era amareggiato. Non tanto perchè la sua scelta di salvare Berger gli si era ritorta contro, quanto per il fatto che avrebbe dovuto eliminarlo definitivamente. Però prima doveva uscire di li. Il cavaliere cercò nei frammenti di stella raccolti del cosmo che potesse utilizzare, senza però trovarne. Doveva quindi sfruttare i propri muscoli per poter passare oltre.
Sfruttando lo slancio della corsa il cavaliere si lanciò contro le rocce colpendole con il suo colpo migliore, lanciandosi allo stesso tempo nella scia del colpo, per evitare le rocce che ormai stavano invadendo la caverna.*


Attacco vs muro di pietre
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:3
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

atk 50+5+45=100
csm 28-6-1=21
stm 51-5-1=45
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 18 Gennaio, 2014, 20:34:51 pm
Ancora una volta il ghiaccio che scorreva nelle vene del cavaliere di Athena ebbe la meglio.  In un getto continuo, i diamanti di raffaele andavano scontrandosi con la parete di pietre, creando in un primo tempo semplici crepe, ma con lenta costanza i massi andavano frantumandosi.
Alle spalle del cavaliere intanto, la caverna continuava a collassare promettendo di seppellirlo in pochi istanti, ma con il suo impegno ed accrescendo il proprio cosmo  Raffaele creò un varco abbastanza ampio da permettergli di passare di profilo .

insinuandosi fra le rocce, il ragazzo pregustava il vento del deserto  e ben presto con un ultimo strattone si ritrovò sdraiato sulla sabbia a guardare il cielo.
Poi gli venne in mente che nei paraggi poteva esserci Berger.

il deserto però taceva se non per il dolce canto dei venti fra le dune.
Con la distruzione della fonte di energia, in futuro non avrebbero dovuto più verificarsi scosse del genere.
Ma  Raffaele non potè fare a meno che pensare con inquietudine alla donna che ancora aveva detto di tenere ancora in serbo qualcosa...

Poi pensò che avrebbe dovuto tornare a Nicomedia. Ma quando andò a vedere  se c' erano ancora i cammelli, raffaele vide che uno mancava . Berger lo aveva usato per scappare.  L' altro aveva la gola recisa senza alcuna pietà. 
Il saint poteva solo fare ritorno a piedi.   


Spoiler
devi fare ritorno a Nicomedia a piedi. Descrivi il tuo viaggio di ritorno al paese della durata di 2 giorni. 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 19 Gennaio, 2014, 03:18:16 am
*Con un ultimo grande sforzo Raffaele riusci a piegare le rocce che gli sbarravano la strada ed ad uscire dalla montagna. Per un momento il saint gustò il vento del deserto e le stelle che brillavano in cielo. Poi si ricordò di Berger. Con un salto si riportò in posizione eretta pronto alla lotta, ma non un'ombra si mosse, era completamente solo. *

-Bene, a quanto pare la lotta è finita e con il crollo della montagna non ci dovrebbero più essere terremoti. Il mio incarico può dirsi concluso-

*Non ottenendo risposta, il cavaliere si diresse pigramente all'accampamento, per recuperare i cammelli e tornare in città. Un senso di inquietudine lo accompagnava e le parole di Vega gli ritornavano spesso alla mente. Un sorriso cupo gli deformò il viso, avrebbe sicuramente avuto la possibilità di vendicarsi di loro, doveva solo avere pazienza. Prima o poi avrebbe potuto mostrare loro se davvero era un ragazzo ingenuo. Avrebbe inciso nelle loro menti il rispetto dovuto ad un sacro cavaliere, con le buone o con le cattive. Meglio le cattive, si ritrovò a pensare il saint ed un lampo di cosmo gli illuminò le mani.
Ma ora un altro problema gli si parò davanti: l'accampamento era li, ma dei cammelli non v'era traccia. Quel maledetto di un Berger li aveva presi per potersi allontanare da li con la sua compagna ed al cavaliere non rimaneva che un pugno di mosche. Con un calcio distrusse quel poco che era rimasto dell'accampamento e facendo uso delle stelle si diresse nella direzione in cui sperava si trovasse la città.
Per ore ed ore il cavaliere continuò la sua marcia, non fermandosi mai, ma avendo sempre più la sensazione di essersi perso. Il paesaggio sempre uguale non lo aiutava di certo.
Quando il sole tramontò ebbe la certezza di non essere sulla strada giusta. Un'oasi di considerevole dimensione si stendeva dinanzi a lui. E quest'oasi non l'aveva vista nel suo viaggio insieme a Berger.
Il cavaliere decise di accamparsi li per la notte, con la speranza che quanto prima un viaggiatore, facendo una sosta, lo potesse aiutare. L'attesa durò fino al giorno successivo, quando una piccola carovana, 4 cammelli e una carrozza, fecero tappa all'oasi.
Il cavaliere studiò per un lungo momento la carovana, poi, non trovando segni di pericolo, si avvicinò e chiese loro indicazioni. Il capo della carovana, un uomo anziano dal viso bruciato dal sole, gli rispose che la città che cercava era ad un giorno di marcia verso sud, e se avesse tenuto il sole sempre alla sua sua destra avrebbe potuto proseguire senza perdersi.
Profondendosi in ringraziamenti il cavaliere si mise subito in viaggio, raggiungendo la città dopo una estenuante marcia durata tutta la notte. *
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Gennaio, 2014, 20:28:53 pm
Il ritorno di Raffaele alla città fu un vero e proprio calvario. il deserto metteva a dura prova il suo fisico sempre più stremato, ma ad un certo punto forse perchè con sè recava la benedizione della dea bendata, Il cavaliere avvistò un oasi dove potersi ristorare e passare la notte.
Nella sua permanenza incontrò una carovana che potè fornirgli indicazioni che gli fecero riacquisire l' orientamento.

La notte il ragazzo non aveva veduto alcuna luce nel cielo e ciò era la prova che almeno la minaccia dei sismi era stata sventata; ma nella sua mente rimaneva viva la memoria di Vega, quella donna che con un infimo trucco era sfuggita con un cimelio che doveva in un qualche modo servire a qualcosa di più grande...

La seconda notte era passata quando alle luci dell' alba le case di Nicomedia saltarono agli occhi di raffaele. Le mura ancor più devastate dalle scosse, ma almeno la gente si poteva rallegrare che finalmente quella piaga fosse cessata , permettendo loro di ricostruire lentamente le  dimore familiari .

Al suo ingresso nelle vie, il cavaliee percepiva un clima di gioia e festa . I mercanti avevano allestito banchetti all' aperto sui quali erano esposti tutti i tipi di frutta più disparati e le pietanze dolci ricavate dai datteri e farine integrali estremamente profumate.  Un uomo mostrava una grande maestria nel ricavare da bianchi impasti un pane piatto privo di lievito che poi veniva riempito di verdure e carni .
i bambini gioivano nell' innocenza del gioco.


-ahahahhaha! hai proprio ragione Amin , ora le mie pecore non avranno più nulla da temere e portarle al pascolo sarà di nuovo un impresa a portata d' uomo

- Mamma ! mamma! vado a giocare coi miei amici

- Vai caro , e ricordati che pranziamo con la zia oggi quindi non tardare.
 
- Il divino è stato proprio buono con noi! la punizione è terminata 

La vita aveva ripreso il ritmo quotidiano, e la gente di nicomedia non aveva idea che a liberarli dai sismi era stato proprio Raffaele e non la loro divinità  . 
Dopo aver indugiato qualche tempo raffaele si diresse al porto dove forse avrebbe trovato una nave con cui fare ritorno al Grande Tempio per fare rapporto: ma a chi di preciso?  ancora non sapeva chi lo aveva incaricato di quel compito, ma forse lo avrebbe scoperto una volta arrivato 


Spoiler
trova un passaggio in nave e torna al grande tempio
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 20 Gennaio, 2014, 21:06:02 pm
*Raffaele entrò in città dopo l'ora di pranzo. All'interno della stessa i cittadini avevano ripreso la solita vita di tutti i giorni. Un brusio di voci si levava da ogni dove, voci tranquille e felici, che discorrevano della vita quotidiana.
Il cavaliere accantonò i dubbi e i pensieri sulla missione che fino a quel momento lo avevano accompagnato. Doveva trovare un modo per tornare a casa. Decise di recarsi al porto per trovare un passaggio su una qualche nave.
Arrivato al porto fermò il primo marinaio e gli chiese informazioni.*


-Scusatemi buon uomo, cerco una nave che vada in Grecia. Una vale l'altra, non sono schizzinoso-

-Mmm....una nave che vada in Grecia dite? Non ce ne sono molte che in questo periodo facciano tale percorso. Però può provare a vedere se il Falco Blu è in procinto di partire, è quel galeone li in fondo vede? Spesso solca il mare di Grecia.-

-Grazie mille, marinaio.-

*Arrivato davanti alla nave il saint chiese del capitano e con lui si accordò per partire con la sua nave, che lo avrebbe portato fino alla sua meta in cambio di un aiuto da parte del cavaliere nella vita di bordo. Il viaggio di ritornò fu infinitamente più breve di quello d'andata, permettendo comunque a Raffaele di recuperare le forze e la tranquillità sul suo operato. Pochi giorni e il cavaliere fu in terra di Grecia. Un altro giorno fu impiegato per arrivare al Grande Tempio. Raffaele sarebbe voluto andare a rilassarsi alla taverna, ma doveva ancora comunicare l'avvenuta riuscita della missione e non poteva ancora perdere tempo.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 21 Gennaio, 2014, 20:39:45 pm
Raffaele dopo aver trascorso qualche  istante fra il clima festoso dei paesani chiese un passaggio ad una nave chiamata il falco blu, piuttosto imponente perchè si occupava di importanti commerci nel mediterraneo e spesso, a quanto detto da un uomo al quale aveva chiesto, percorreva una rotta prossima alla Grecia.

Il viaggio passava velocemente. in mare raffaele aiutava nelle mansioni i marinai esperti nel manovrare le vele e legare il cordame.
Un paio di giorni in nave bastarono per arrivare in terra di grecia , ma il cammino per il Grande Tempio richiedeva altro tempo.
Lì il vento freddo dell' inverno si sentiva di più forse perchè mancava la protezione delle montagne, ma almeno il mare mitigava il clima.
Quando Raffaele si congedò dalla ciurma che con tanta gentilezza lo aveva riportato in grecia, si incamminò lungo la pianura per poi arrivare ai dolci colli e a quelli più irti che portavano alla sede dei cavalieri della sacra dea .
Le scale bianche  cominciavano a vedersi  e il giovane vedeva da tempo un uccello nero  svolazzare qualche passo sopra la sua testa quasi volesse attirare la sua attenzione.
Prima di avanzare il prossimo passo sui gradini, Raffaele si fermò sotto lo sguardo indagatorio di quel corvo ora posato sul ramo di un ulivo.
Uno strano luccichio negli occhi dell' animale impediva al cavaliere di distogliere lo sguardo.
Poi esso annuì aprendo leggermente le ali.  Un secondo battito lo portò di nuovo in alto  mentre il cavaliere lo seguiva procedendo.
Invece che deviare per l' arena dei duelli, il corvo lo fece proseguire diritto fino alle spesse e maestose colonne che costituivano i resti di una sorta di tempio minore.
Lì il volo dell' uccello terminò col posarsi sulla spalla di un uomo alto snello e slanciato il cui viso non era lontano dal ricordare quello dello stesso animale. 


-Salve Raffaele, sono Craig del corvo e ho scritto io la lettera che hai ricevuto qualche tempo fa .   Com' è andata? In che condizioni versa la cittadina di Izmit? 

A braccia conserte l' uomo di carnagione pallida attendeva un resoconto della missione svolta dal cigno
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Onira - 21 Gennaio, 2014, 21:18:25 pm
*Arrivato al Grande Tempio il cavaliere del cigno stava salendo la lunga scalinata che portava alle aree interne quando uno strano corvo attirò la sua attenzione. Esso aveva un comportamento strano, si muoveva come se cercasse di indicare una via al saint. Raffaele, incuriosito, decise di seguire lo strano animale. Il corvo si diresse in una direzione opposta a quella che avrebbe seguito il saint, una direzione che egli non aveva mai percorso. In breve il cavaliere arrivò nei pressi di alcune rovine, di un tempio minore probabilmente.
Li lo aspettava un uomo sconosciuto, che però vestiva una sacra armatura.*


-Salve Raffaele, sono Craig del corvo e ho scritto io la lettera che hai ricevuto qualche tempo fa .   Com' è andata? In che condizioni versa la cittadina di Izmit? 
-

-Salve cavaliere. La missione è andata a buon fine. La città al mio arrivo era ormai cadente, ma si stava già riprendendo quando sono ripartito. I terremoti sono cessati, ho scoperto che erano causati dalla sete di vendetta di un piccolo gruppo facente parte di una tribù locale, che in seguito a sanguinose guerre ha subito parecchi danni. Essi avevano trovato una roccia, che ritenevano fosse una stella, ricolma di cosmo ed avevano trovato un modo di sfruttare tale cosmo per i loro loschi scopi. Ovviamente non erano in grado di gestire una tale quantità di cosmo e i terremoti erano diretta conseguenza del suo utilizzo maldestro. A loro favore posso dire però che avevano capito come sfruttarlo per potenziare se stessi, ma non sono in grado di assorbirne tanto da diventare un problema per noi saint. Io da solo ho eliminato tre di loro, mentre altri due mi sono sfuggiti, uno per una mia mancanza, l'altra, probabilmente il capo, grazie ad un'illusione. I loro nomi sono Vega e Berger. Te li comunico perchè Vega prima di fuggire, dopo aver distrutto la fonte del cosmo, ne aveva immagazzinato una buona parte all'interno di una gemma.-

*Finito il resoconto Raffaele aspettava la risposta del suo interlocutore.*
Titolo: Re: Missione Saint 29 livello D1 " La fonte"
Inserito da: Blood Poisoning - 23 Gennaio, 2014, 20:17:05 pm
Dopo che raffaele ebbe raccontato tutti gli avenimenti della missione ed il suo compimento, Craig del Corvo annuì lentamente. Poi dopo qualche attimo di riflessione annuì.

-Beh vedo che nonostante siano in circolazione due individui pericolosi sei riuscito ad adempiere  all' incarico che ti avevo affidato. Ciò che veramente è importante è il fatto che per il momento la città di Nicomedia è al sicuro e potrà tornare alla sua vita normale la gente di lì.
Il fatto che  degli individui  di cattive ed ancora in parte ignote intenzioni possano immagazzinare cosmo è preoccupante.
Le passate Guerre sacre hanno lasciato una scia nascosta  di cimeli malvagi e cimeli beatificati dalla volontà di athena, quindi dobbiamo stare all' erta e aspettarci di tutto .
Ora vai Raffaele del cigno. Riposati pure, hai svolto ciò che ti ho chiesto in modo impeccabile; non potevi certo prevedere un inganno del genere da parte di quella donna.

Con un balzo , Craig arrivò all' estremità di una delle colonne bianche , poi con un secondo slancio scomparve oltre un rilievo roccioso , lontano dalla vista del saint.

Spoiler
Missione terminata con Completo successo. Come da regolamento ottieni questi punti:
- 3 fra atk e def
- 3 fra csm e stm
- 2 punti attivazione
- 1 punto predisposizione
[close]