Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 04 Febbraio, 2014, 15:16:59 pm

Titolo: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Febbraio, 2014, 15:16:59 pm
missione per i saint

master Blood

postate qui l'iscrizione
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 04 Febbraio, 2014, 21:01:00 pm
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9123.0.html  eccomi
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 05 Febbraio, 2014, 20:18:29 pm
OBIETTIVI DI GIOCO

- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )


estrazione effettuata
Here are your sets:

Set 1: 1, 3
Set 2: 1, 3
Set 3: 1, 3
Set 4: 2, 3
Set 5: 1, 3
Set 6: 1, 4
Set 7: 1, 4
Set 8: 1, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-02-14 19:42:27 UTC
[close]


Era prossimo il tramonto ad Atene. Il cielo rossastro che preannunciava una nuova notte rigida  incantava gli occhi di chi con tanto interesse lo scrutava dalla cima di un altura a fianco di un ulivo non troppo rigoglioso.
Sulla luminosa sfera giallo-rosata  semi celata oltre le nuvole grigiastre , diverse macchie nere dapprima indistinte si dirigevano verso l' osservatore.
Egli infatti le aveva chiamate.

-Miei piumati vassalli , cercate quel giovane virtuoso che poco tempo fa ha svolto quell' impresa per mio conto.  ........   Tenete miei cari e volate fra le correnti più favorevoli !
Legato un piccolo anello metallico alla zampa di un corvo prescelto, Craig aprì la mano e lasciò scivolare la piccola pergamena fra le sue dita, poi con un colpetto delicato sospinse il volo dell' animale che alle ultime luci si allontanò obbediente .

Messaggio
Raffaele del cigno,
sei atteso accanto all' entrata dell' anfiteatro del Grande Tempio.
Abbiamo questioni importanti di cui parlare, cerca di arrivare il prima possibile.

                   Craig del Corvo
[close]


Spoiler
parla di come hai impegnato il tempo fra una missione e l' altra e  di quando ricevi il messaggio
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 05 Febbraio, 2014, 23:15:18 pm
*Una settimana era passata da quando Raffaele era tornato al Grande Tempio. Il cavaliere del cigno si era concesso una notte di bagordi con gli amici con seguente risveglio all'ora di pranzo per riprendersi dalla sua prima missione in solitaria. Ma già dal pomeriggio il saint aveva ripreso gli allenamenti, memore degli errori della missione, ma sopratutto delle parole di scherno pronunciate da Vega. Quelle parole gli bruciavano in maniera particolare perchè pronunciate senza un reale scontro, anzi, senza neanche essersi incontrati davvero. Con l'intento di vendicarsi Raffaele si era allenato senza sosta per tutta la settimana.

Aveva appena finito una sessione di corsa, utilissima per sciogliere i muscoli e i pensieri dopo un intenso allenamento, quando un corvo attirò la sua attenzione. Memore di quello che era accaduto una settimana prima, il cavaliere si fermò dinanzi alla creatura alata. Essa svolazzò sopra la testa del saint e fece cadere una pergamena.*


Spoiler
Raffaele del cigno,
sei atteso accanto all' entrata dell' anfiteatro del Grande Tempio.
Abbiamo questioni importanti di cui parlare, cerca di arrivare il prima possibile.

                   Craig del Corvo
[close]

-Bene, finalmente si riparte!-

*Repentinamente Raffaele si diresse verso la sua casa, si fece una doccia, prese l'armatura, il mantello e la borsa da viaggio sempre pronta all'uso e si diresse sul luogo dell'appuntamento.*

Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Febbraio, 2014, 17:39:10 pm
I corvi avevano adempiuto al loro dovere. Il messaggio era stato ricevuto ed in risposta il saint del cigno aveva interrotto i suoi allenamenti per accorrere al Grande Tempio in udienza al Silver saint del Corvo.
Nell' area est del Grande tempio infatti, un imponente struttura antica e ben conservata si ergeva sulla nuda roccia del rilievo sul quale era stata plasmata con tanta accuratezza e abilità.
Il fresco vento della prima sera spirava dal mare leggermente mitigato dal Mediterraneo.
Fra le ombre, Raffaele aveva scalato gradini su gradini fino a giungere nel luogo d' incontro.
Craig lo attendeva lanciando briciole di pane raffermo ai suoi corvi che se ne cibavano ghiotti . Poi l' uomo snello e moro si voltò sospendendo quella futile attività d' intrattenimento.


Salve Raffaele.  spero che tu abbia potuto ristorarti in seguito all' incarico precedente. Ora è di nuovo richiesta la tua operosità.
Questa volta dovrai recarti in Italia, più precisamente in Sicilia.
Ebbene in quella terra ricca di profumi aranciati e brava gente, il nobile Riccardo Della Scaletta necessita di aiuto.
Egli di nobili non ha solo le origini, ma ha anche giusti intenti ovvero portare la ricchezza del progresso in un luogo lasciato al suo destino dal resto del paese.
E' stato poco tempo fa preso di mira da alcuni tagliagole che sono riusciti ad infiltrarsi nelle mura della sua corte , ma è riuscito a rimanere indenne grazie alla sua fedele scorta. Ma quell' attacco ha suscitato in lui grande paura poichè  afferma che i suoi uomini si siano dovuti scontrare con qualcosa di più di semplici malavitosi.
Il tuo compito è quindi quello di raggiungerlo nella cittadella di Noto, capitale del suo feudo  e capire le origini degli attacchi. E' importante tenere Riccardo al sicuro in quanto è nostro sostenitore in questi tempi difficili.

Poi l' uomo cercò un sacchetto alla sua cintola e una volta trovato, ne diede il contenuto a raffaele
Qualche moneta ti servirà per il viaggio. Inoltre una volta giunto alla sua corte, mostra il sigillo del Grande tempio che troverai all' interno del sacchetto, è una prova del fatto che tu sei un aiuto.
Se e quando mi sarà possibile, ti manderò rinforzi ma ciò non è sicuro perchè tutti i cavalieri sono impegnati in differenti spedizioni . Inoltre spero che Athena sia così benevola da portare nuovi cavalieri qui da noi ...

Spoiler
Scrivi del tuo viaggio fino alla Sicilia . Al termine del tuo post dovrai trovarti ad un piccolo attracco privato non distante dalla Corte di Riccardo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 07 Febbraio, 2014, 16:43:03 pm
*Una volta incontrato Craig, Raffaele venne messo al corrente della sua prossima meta, la cittadella di Noto, e del suo prossimo incarico, proteggere il nobile reggente dell'area. Il saint sarebbe tornato nella sua terra, l'Italia, per la prima volta da quando era diventato un recluta, e in seguito cavaliere, li al Grande Tempio. Una sensazione d'eccitazione pervase il cavaliere che, congedato il saint del corvo, si diresse subito in direzione del porto per trovare al più presto una nave che lo avrebbe portato in Italia.

Arrivato al porto chiese in giro fino ad individuare una nave diretta in Sicilia. Con i soldi affidatigli egli riuscì a pagarsi il passaggio, anche se l'ultima parte del viaggio l'avrebbe dovuta affrontare su di una scialuppa i compagnia di un paio di marinai. Tutto sommato gli era andata bene, nonostante la nave non sarebbe partita prima del pomeriggio successivo.

Il viaggio durò pochi giorni e, come al suo solito, il cavaliere sfruttò questa breve parentesi per ripercorrere le proprie gesta ed i propri errori compiuti durante le missioni, in modo da migliorarsi il più velocemente possibile.
All'alba del quarto giorno dalla partenza, Raffaele salutò i marinai che lo avevano cosi gentilmente trasportato fino al piccolo attracco privato, poco distante dalle mura di Noto.  *
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Febbraio, 2014, 14:57:35 pm
I quattro giorni di viaggio in nave spesi dal cavaliere in una profonda riflessione sulle sue abilità, passarono piuttosto velocemente.
Allo spuntar del pallido sole invernale,  il piccolo attracco privato della residenza di Riccardo della Scaletta accolse il cavaliere mandato dal Grande Tempio.
Ad attenderlo non vi era nessuno, perciò si prese un attimo per orientarsi  osservando la residenza che si stagliava su una piccola altura più nell' entroterra al riparo dalle maree del Mediterraneo .
Raffaele si accomiatò dalla ciurma che lo aveva scortato fin lì che stava già preparandosi a salpare nuovamente per raggiungere la destinazione del suo mercato: Catania.

Il ragazzo seguì un piccolo sentiero di terra battuta e ciottoli affiancato dalla bassa vegetazione marittima che sfidava il rigido inverno con l' aiuto del mare.
Il viottolo lo condusse in un giardino ben curato che nel periodo primaverile secondo l' immaginazione del ragazzo, doveva essere di un bellezza sconcertante.


Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F-unCeR7VLYhQ%2FUVC4-cS4ZmI%2FAAAAAAAAAFU%2FGmdc5b4ZfLQ%2Fs1600%2FP1050294%252BBIS.JPG&hash=bd95fd408a1a8426a7519fe0ce798077247d7371)
[close]

In breve il ragazzo raggiunse la cima dell' altura dalla quale poteva scorgersi una porzione della cittadina.
Un muro alto all' incirca tre metri, circondava tutt' attorno un palazzo semplice, il cui pregio però si caratterizzava nell' armonia con ciò che lo contornava.
Un cancello di ferro battuto impediva l' ingresso a chiunque fosse indesiderato, inoltre due sentinelle erano disposte ai lati del cancello  mentre altre erano di ronda oltre la cinta esterna.
La prima ad accorgersi di Raffaele  fu quella di destra che non appena il cavaliere si avvicinò, gli impose di fermarsi.


-Alt! chi sei  e per quale motivo ti aggiri da queste parti ?
La severità di quelle parole faceva trasparire l' urgenza del caso.

Spoiler
convinci le guardie a farti entrare
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 10 Febbraio, 2014, 15:40:20 pm
* Una volta sbarcato il cavaliere lasciò il porto, incamminandosi su di un viottolo che lo avrebbe portato al palazzo. Il paesaggio era povero, d'altronde era inverno e giusto poche piante resistevano a quelle temperature.
Arrivato davanti al palazzo, o meglio alle mura di cinta che racchiudevano un enorme giardino che anticipava il palazzo, Raffaele fu fermato da due guardi di sicurezza.*


-Alt! chi sei  e per quale motivo ti aggiri da queste parti ?-

-Salve a voi, io sono Raffaele, mandato dal Grande Tempio in Grecia su richiesta di Riccardo Della Scaletta. Potreste gentilmente condurmi da lui?-

Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Febbraio, 2014, 17:58:55 pm
Il cavaliere rispose alla domanda che gli era stata fatta, raccontando si essere stato inviato per aiutare Riccardo della Scaletta, ma dalla reazione che ebbero le guardie non si presagiva nulla di buono.
La loro espressione interrogativa che si scambiarono lasciò perplesso il cavaliere.
Dopo aver confabulato qualcosa fra di loro, i due uomini di guardia al cancello si rivolsero di nuovo a lui.


Mi dispiace ma non puoi entrare. Anche se indossi l' armatura essa potrebbe essere un sottile inganno per far entrare una spia a palazzo. Se hai un qualcosa che provi la tua appartenenza alle fila di Athena mostracela subito, altrimenti quella è la strada del ritorno .

Indicando il sentiero dal quale era venuto , la guardia fece ben intendere che se fosse stato necessario, la sua promessa sarebbe stata mantenuta.


Spoiler
mostra una prova che ti faccia passare. la risposta è nelle parole del Corvo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 10 Febbraio, 2014, 19:56:07 pm
Mi dispiace ma non puoi entrare. Anche se indossi l' armatura essa potrebbe essere un sottile inganno per far entrare una spia a palazzo. Se hai un qualcosa che provi la tua appartenenza alle fila di Athena mostracela subito, altrimenti quella è la strada del ritorno .-

*Il cavaliere si ricordò del sigillo lasciatogli da Craig e lo tirò fuori dalla borsa*

-Questo può andare bene come prova?-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Febbraio, 2014, 22:28:58 pm
Al Grande tempio tre giorni e poco più, prima...
Craig del corvo aveva ricevuto la notizia all' ultimo. Il cavaliere del dragone aveva fatto ritorno dalla sua seconda missione presso Rostov e questa cosa lo aveva allietato, poichè temeva che a Noto servissero rinforzi.
Mandando a chiamare da una sacerdotessa del Grande Tempio Deryck del dragone, attese alle scalinate d' ingresso per l' Arena dei duelli.
Quando vide dinnanzi a sè il giovane saint sorrise e comunicò dopo una breve presentazione l' esigenza di servizio.

Salve deryck.  Probabilmente io e te non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ebbene eccomi qui. Sono Craig del corvo e ti ho fatto chiamare per assegnarti una missione alla quale è già stato dato l' avvio da parte di Raffaele del cigno. Ecco. Mi occorre che tu lo raggiunga in Sicilia, più precisamente a Noto, dove dovrete fare squadra per proteggere il nobile Riccardo della Scaletta.
Ti porgo questo sigillo che proverà la tua fedeltà al grande tempio. Mostralo a chi di dovere e ti faranno passare.
Ho già preparato una nave per te con una scorta. La ciurma sa già dove portarti, dovrete viaggiare velocemente per non tardare all' udienza con il marchese.
Buon viaggio e che la Dea ti segua e ti protegga

Spoiler
Chris, descrivi il tuo viaggio e l' arrivo nella sala delle udienze
[close]


Nella villa del Marchese

Il cavaliere del cigno mostrò il sigillo alla guardia, che con grande sorpresa mutò espressione e tono in un attimo.
-Ah.. ciò cambia tutto. Quindi siete colui che è stato chiamato dal Grande Tempio per volontà del Marchese Riccardo.
Bene. Seguimi che ti annuncio al marchese.
Il cancello si aprì con un sommesso cigolio, lasciando passare il cavaliere attraverso la parte più interna dei giardini. Infine arrivarono al palazzo vero e proprio il cui battente venne aperto da una massiccia chiave di ottone che la guardia teneva in tasca.
L' ingresso accolse il nuovo ospite al quale venne chiesto di accomodarsi su una poltrona in attesa di essere annunciato .
Passò qualche minuto , poi Raffaele venne scortato fino ad una sala più ampia ed arredata secondo gusti sofisticati ed antichi che mescolavano qualche traccia araba alla cultura autoctona.

Accanto ad un grande tavolo delle udienze, un uomo basso dai lunghi capelli neri e boccoluti vestito come fosse ritornato da una battuta di caccia, attendeva il suo ospite.
Con un cenno lo fece accomodare al tavolo delle trattative e prese parola.


-E' un vero piacere poter fare affidamento su di voi.... stimo moltissimo il vostro operato in quanto cavalieri devoti ad Athena.
Mi perdoni, stavo quasi dimenticandomene: sono il Marchese Riccardo della Scaletta e sono colui che possiede il feudo circostante questa meravigliosa cittadine che è Noto.
Qual' è il vostro nome invece?  Sa, dobbiamo attendere ancora un poco poichè mi è stato comunicato che un ' altro cavaliere è stato mandato qui e dovrebbe stare per approdare. I miei uomini hanno avvistato una seconda nave in lontananza diretta a questo attracco; perciò attenderei qualche istante per poter spiegare la situazione ad entrambi.

Infatti in quel momento un imbarcazione di medie dimensioni aveva gettato l' ancora e tramite una piccola scialuppa, stava scortando a terra un uomo....

Spoiler
Onira, fai il tuo post che si conclude con l' arrivo di Deryck
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 12 Febbraio, 2014, 03:01:12 am
*Era passato pochissimo tempo dal termine della sua ultima missione, quando una sacerdotessa del Grande Tempio arrivò alla dimora di Deryck mentre stava facendo i suoi esercizi abituali. Il cavaliere la guardò per un momento, poi lei gli rivolse la parola..*

Buonasera..è lei Deryck del Dragone? Mi dispiace interromperla nel suo allenamento, ma il cavaliere del Corvo mi ha mandato qui per avvisarla..è stato convocato al suo cospetto..la aspetta all'Arena dei duelli..

-Craig del Corvo mi ha convocato al suo cospetto?? Allora dev'essere qualcosa di importante..ci andrò subito..i miei saluti la ringrazio molto..

*Preparandosi in tutta fretta e caricandosi in spalla le sue tanto adorate vestigia, si diresse il più velocemente possibile all'Arena dei duelli..alle scalinate d'ingresso incontrò il Silver Saint che gli spiegò il suo incarico..*

-Saint del Dragone, sono molto lieto di vederti. Anche se sei tornato da poco dalla tua precedente missione, c'è bisogno del tuo aiuto a Noto, in Sicilia. Li vi incontrerai il cavaliere del Cigno, il tuo compito è quello di raggiungerlo e di proteggere Riccardo della Scaletta, un nobile molto importante a noi alleato. Ora però non c'è più tempo..devi partire immediatamente..prendi questo sigillo, sarà il tuo lasciapassare..

*Non facendoselo ripetere due volte Deryck prese il sigillo e parti' immediatamente per l'Italia. Raggiunse la piccola città nel giro di pochi giorni, a bordo di una nave che trovò a disposizione solo per lui. Una volta sceso a terra si incamminò verso le mura del palazzo, ma fu fermato da un paio di guardie..*

-Alt! Chi sei? Non è permesso aggirarsi da queste parti!

-Mi presento, mi chiamo Deryck e sono il Saint del Dragone. Sono stato mandato qui dalla Grecia per questioni riguardanti il nobile Della Scaletta..vi mostro questo sigillo che vi assicura la veridicità delle mie parole..

*Alla vista del sigillo le guardie lo scortarono nella sala delle grandi udienze, e qui il cavaliere vi trovò il Marchese e Raffaele che lo stavano aspettando..*

-Salute a voi miei signori. Sono Deryck del Dragone e sono stato mandato dal Grande Tempio per fare da compagno a Raffaele in questa importante missione..
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 12 Febbraio, 2014, 14:45:29 pm
*Una volta mostrato il sigillo, la strada per Raffaele fu tutta in discesa. Le guardie lo condussero attraverso la tenuta, tra le stanze enormi e riccamente decorate, fino ad arrivare allo studio dove si trovava colui che lo aveva convocato. Il nobile aveva un aspetto giovanile, nonostante le profonde rughe che segnavano il suo volto, che il cavaliere attribuì alle preoccupazioni tipiche di chi hai dei ruoli di comando. Fattolo accomodare egli prese la parola.*

-E' un vero piacere poter fare affidamento su di voi.... stimo moltissimo il vostro operato in quanto cavalieri devoti ad Athena.
Mi perdoni, stavo quasi dimenticandomene: sono il Marchese Riccardo della Scaletta e sono colui che possiede il feudo circostante questa meravigliosa cittadine che è Noto.
Qual' è il vostro nome invece?  Sa, dobbiamo attendere ancora un poco poichè mi è stato comunicato che un ' altro cavaliere è stato mandato qui e dovrebbe stare per approdare. I miei uomini hanno avvistato una seconda nave in lontananza diretta a questo attracco; perciò attenderei qualche istante per poter spiegare la situazione ad entrambi.
-

-Piacere marchese, il mio nome è Raffaele, cavaliere di bronzo del Grande Tempio. Sono lieto di sapere che non sarò solo in questa missione, ed anche lei dovrebbe esserlo, più siamo e meno tempo ci vorrà per risolvere il problema.-

*I due chiacchierarono per le successive due ore, sorseggiando un tè, quando infine i rinforzi giunsero.*

-Salute a voi miei signori. Sono Deryck del Dragone e sono stato mandato dal Grande Tempio per fare da compagno a Raffaele in questa importante missione.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Febbraio, 2014, 19:57:19 pm
L' attesa durò un paio d' ore ed in quel tempo il cavaliere del cigno ed il Marchese avevano sorseggiato un tè scambiandosi notizie  quali informazioni dell' andamento del Grande Tempio, e la corrente culturale che in quel periodo stava cominciando a far capolino nel panorama italiano.
Infine il cavaliere del Dragone venne annunciato e si presentò per unirsi all' assemblea.....



continuo...
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Febbraio, 2014, 20:53:51 pm
Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.

Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all' occorrenza trovare pace per la vostra meditazione.  Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare
Il marchese indicò un anziano con la divisa da maggiordomo che stava a mani conserte all' angolo della stanza. Questi rispose con un cenno del capo poi andò a sbrigare le sue faccende, dopotutto le tazzine del tè che aveva servito al primo ospite non si sarebbero lavate da sole.

-Ah, dimenticavo..... ecovi una cartina della nostra isola, potrebbe esservi utile per sapere in che direzioni ci sposteremo
Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fviaggidialex.altervista.org%2Fimages%2Fsiciliac.jpg&hash=6dcf0f8805b2546b5a634babd9269875d0f838e9)
A sud-est potete vedere Noto e Modica
[close]

Spoiler
potete domandare di più al marchese se volete, e poi scrivete come trascorrete quelle due ore se insieme oppure ognuno da suo conto. Magari potreste scambiarvi qualche informazione sulle vostre missioni precedenti etc...
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 12 Febbraio, 2014, 23:55:13 pm
*Arrivato a cospetto del Marchese, Deryck si presentò e gli furono spiegate rapidamente le prospettive della missione..*

-Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.

-Non la deluderemo signore..se è vero che ci sarà un agguato mentre saremo in viaggio, state pur certi che io e il Cigno riusciremo a catturare un nemico per poterlo interrogare!

*Riccardo lieto delle parole confortanti del cavaliere aggiunse..*

-Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all'occorrenza trovare pace per la vostra meditazione. Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare..

*Cosi' i 2 Saint vennero condotti alle loro stanze, e Deryck si rivolse al suo compagno..*

- Quindi sei tu Raffaele del Cigno eh? Ho sentito parlare di te..sei uno dei Saint che compi' la missione a Cipro non è cosi'? Sarà un piacere combattere con te..ho sempre ammirato la costellazione che caratterizza le tue vestigia. Immagino che in questa missione le cose non saranno molto facili..ma spero che riusciremmo a trovare presto una buona sintonia..nella mia precedente missione mi è capitato di non trovarmi bene con il mio compagno e ciò ci penalizzò molto..devo ammettere che incontrammo non poche difficoltà..
Oh bene siamo arrivati..che dire sono arrivato da pochissimo e credo sarebbe meglio se riposassimo un pò prima di partire che ne dici? Ci vediamo più tardi!

*Cosi' il Saint salutò il compagno ed andò a riposare nella sua stanza..*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 13 Febbraio, 2014, 18:51:23 pm
*Arrivato finalmente il secondo cavaliere il Marchese continuò il suo racconto.*

-Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.

-Non la deluderemo signore..se è vero che ci sarà un agguato mentre saremo in viaggio, state pur certi che io e il Cigno riusciremo a catturare un nemico per poterlo interrogare!

-Non si preoccupi ci penseremo noi.-

-Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all'occorrenza trovare pace per la vostra meditazione. Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare..

*I due saint vennero condotti alle loro stanze e sulla porta il dragone si rivolse a Raffaele:*

- Quindi sei tu Raffaele del Cigno eh? Ho sentito parlare di te..sei uno dei Saint che compi' la missione a Cipro non è cosi'? Sarà un piacere combattere con te..ho sempre ammirato la costellazione che caratterizza le tue vestigia. Immagino che in questa missione le cose non saranno molto facili..ma spero che riusciremmo a trovare presto una buona sintonia..nella mia precedente missione mi è capitato di non trovarmi bene con il mio compagno e ciò ci penalizzò molto..devo ammettere che incontrammo non poche difficoltà..
Oh bene siamo arrivati..che dire sono arrivato da pochissimo e credo sarebbe meglio se riposassimo un pò prima di partire che ne dici? Ci vediamo più tardi!

-Si ho sentito delle tue difficoltà nella precedente missione, ma devo dire di essere invidioso comunque! Tu sei partito con un silver, mentre io ero da solo. Ma quel che è fatto è fatto, non ci pensare. Vedrai che ci sintonizzeremo facilmente, sopratutto grazie al tuo scudo che già so che sarà mooolto utile-

*Salutato il nuovo compagno Raffaele decise di non avere voglia di riposare, cosi avvertì il primo domestico che passò di li e andò in giardino a prendere un pò di sole.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Febbraio, 2014, 20:40:13 pm
Le due ore di preparazione passarono piuttosto velocemente. I due saint vennero mandati a chiamare dal fidato Dylan,domestico di casa Della Scaletta.
Deryck del dragone si era riposato nella sua stanza per ristorarsi del viaggio sostenuto per giungere fino in Sicilia , mentre Raffaele bvenne trovato presso i giardini a rimirare il sole e la natura ben curata dalle mani esperte dei giardinieri di servizio i quali agivano sotto ordine di Dylan.
Nell' atrio si ritrovarono tutti: il marchese, i due saint , più una scorta di cinque uomini armati


-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
Perfetto. Deryck , raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo
Il manipolo di uomini si dispose attorno alla carrozza, mentre il marchese si accomodava all' interno dell' abitacolo. Ai due cavalieri vennero dati gli stessi mantelli del resto della scorta, ciò avrebbe evitato di ammonire il nemico del fatto che cavalieri di Athena si fossero affiancati a Riccardo.
La carovana uscì dalla proprietà del marchese diretta a Modica procedendo al passo attraverso i lievi pendii collinari dal terreno umido per le recenti piogge


Spoiler
Ok ragazzi. Decidete chi sarà il leader durante la missione e postate la vostra fase tattica.  Nel primo post della missione troverete le limitazioni per il completo successo della missione.
parlate del viaggio che state facendo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 17 Febbraio, 2014, 12:50:12 pm
*Il cavaliere si godette la natura in cui era immersa il palazzo del marchese. Nonostante fosse un giardino ben curato, la sensazione che fosse una natura selvaggia era ancora molto forte. Passate le due ore il fido domestico convocò il saint che si ritrovò nell'atrio insieme al marchese, accompagnato dal domestico, il cavaliere suo pari e ben 5 uomini armati. Quando Raffaele si uni agli altri il marchese prese la parola.*

-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
Perfetto. Deryck , Raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo-

*Il nutrito gruppo, salutato il domestico, si mise in viaggio verso la città di Modica. La carovana prevedeva il marchese in carrozza, mentre le 5 guardie e i 2 saint che si erano disposti attorno alla carrozza. Inizialmente i cavalieri , dopo essersi bardati con gli stessi mantelli degli altri, avrebbero dovuto prendere i cavalli che il marchese aveva messo a loro disposizione, ma, quando arrivarono in uno spiazzo solitario e ben riparato, il cavaliere del cigno decise che era meglio se lui e il suo compagno avessero cambiato cavalcatura. La motivazione che diede quando il marchese chiese spiegazioni era che se era stato preso di mira le possibilità di una spia a palazzo, oltre che tra le guardie che viaggiavano con loro, erano molto alte. Per questo mischiare le carte in tavola poteva rivelarsi una mossa molto utile in futuro. *

-Bene allora voi due prenderete il posto mio e di Deryck. Non vi preoccupate, è vero che ora rischiate di più, ma noi viaggeremo vicino a voi. Non vi dimenticate che noi abbiamo le nostre armature, e ci vorrà qualcosa di molto più elaborato di una freccia per abbatterci, o meglio abbattere quelli che pensano essere noi.-

*Prima di ripartire Raffaele si rivolse al suo compagno.*

-Deryck, dovremmo decidere chi di noi sarà il leader del gruppo. Nonostante non abbia esperienza in merito, ho dovuto affrontare una missione completamente da solo, dove ho dovuto prendere continuamente delle decisioni difficili, e la missione è andata a buon fine. Per questo vorrei ricoprire io questo ruolo di grande responsabilità. Tu che dici?-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 17 Febbraio, 2014, 14:20:26 pm
*Il tempo trascorso a riposare nella propria stanza fu particolarmente utile al Saint del Dragone, si sentiva davvero fresco e riposato quando il domestico Dylan venne a svegliarlo per indicargli che era tempo di partire. Alzatosi immediatamente raggiunsero l'atrio dove arrivarono anche gli altri soldati e Raffaele, e il Marchese aggiunse..*

-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
-Perfetto. Deryck , Raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo

*Cosi' i cavalieri partirono alla volta di Modica in una piccola carovana, dove inizialmente si disposero vestendosi come le guardie intorno al Marchese sui loro destrieri, ma successivamente decisero di architettare un piccolo stratagemma: tutti e 2 avrebbero preso il posto di altre 2 guardie che invece avrebbero usato i cavalli, in questo modo avrebbero potuto stare più vicini al Marchese e sarebbe potuta essere una strategia comunque abbastanza utile..
Successivamente Raffaele si rivolse a Deryck..*


-Deryck, dovremmo decidere chi di noi sarà il leader del gruppo. Nonostante non abbia esperienza in merito, ho dovuto affrontare una missione completamente da solo, dove ho dovuto prendere continuamente delle decisioni difficili, e la missione è andata a buon fine. Per questo vorrei ricoprire io questo ruolo di grande responsabilità. Tu che dici?-

-Va bene Raffaele, allora prenderai tu l'incarico della missione. Sinceramente mi aspetto di tutto sia dai compagni che dai nemici, dobbiamo stare in guardia..
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 17 Febbraio, 2014, 14:30:14 pm
*Trovato un accordo su chi dovesse guidare la missione, i due saint salirono nuovamente a cavallo e si rimisero in viaggio.*

-Bene, ora possiamo ripartire, se dovesse succedere qualcosa di strano evitate azioni in solitaria, anzi come prima cosa urlate in modo da mettere in allarme tutti gli altri-

Fase Tattica
-Deryck
-Raffaele
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 18 Febbraio, 2014, 20:50:35 pm
Attuati tutti gli accorgimenti per evitare eventuali sorprese sgradite in futuro, i due saint  col resto della carovana, proseguivano il loro percorso tranquillo su un sentiero di terra battuta che in alcuni punti era a malapena agibile seppur le ruote della carrozza fossero spesse e robuste.
Attorno a loro le colline tinte del verde pallido di quell' erba invernale , scorrevano lentamente. Qualche cinguettio si udiva nell' aria sebbene il periodo delle rondini fosse ancora lontano.
Un vento abbastanza poderoso soffiava da ovest sferzando il viso degli uomini della carovana che si mascherarono con spesse sciarpe e cappucci.
Il poderoso ululato del vento fra le fronde non permise ai cavalieri di sentir giungere un fruscio distinto dagli altri.
In una manciata di secondi, un dardo infuocato colpì l' estremità posteriore della carrozza, trovando appicco nei fini tessuti decorativi che ricoprivano il tettuccio e le giunture.
Uno degli uomini gridò l' alt, mentre il resto del manipolo si racchiuse attorno al marchese che era sceso dalla carrozza per rifugiarsi dietro il muro di scudi eretto dai suoi uomini.

In quel momento un secondo dardo colpì un cavaliere che fortunatamente riuscì a schermarsi con la placca metallica dell' avambraccio.   
Il marchese prese la parola.


-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !
I due cavalieri scrutarono la vegetazione costituita da fitti alberi semi spogli e qualche cespuglio nel sottobosco .
Era molto probabile che il misterioso arciere si fosse posto controvento in agguato per attutire i suoni grazie al vento proveniente dalla direzione opposta. I due cavalieri dovevano intervenire e trovare un modo per stanare lo sfuggente cecchino.


Spoiler
Decidete cosa fare.  potete anche utilizzare una mossa a testa oppure una mossa sola in due . a seconda di ciò che farete potreste avere dei vantaggi o degli svantaggi nella lotta imminente
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 18 Febbraio, 2014, 23:23:38 pm
*Il viaggio stava procedendo in maniera molto tranquilla, quando all'improvviso nel rumore del vento una freccia infuocata colpi' la carovana che, ovviamente, cominciò a prender fuoco. Un secondo dardo colpi' in seguito una guardia, che però riusci' a farsi scudo con la corazza che aveva sull'avambraccio..il Marchese seriamente preoccupato chiamò a raccolta i 2 saint..*

-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !

*Deryck aveva notato immediatamente che le freccie provenivano da un punto del territorio in cui vi era una ricca vegetazione utilissima per nascondersi e dalla quale si potevano lanciare degli attacchi controvento..quindi si rivolse a Raffaele..*

-Raffaele queste frecce sono sicuro che provengano da quella vegetazione laggiù..io prenderò posto vicino al Marchese e porrò il mio scudo del Dragone a sua difesa, nel caso non ci fosse un solo nemico..cerca di spegnere il fuoco sulla carovana con il tuo potere glaciale ed attacca in quella direzione!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 19 Febbraio, 2014, 00:56:05 am
*La prima parte della giornata era ormai passata ed oramai non mancava molto alla loro meta. A questo andava aggiunto che il viaggio fino a quel momento era andato fin troppo liscio, quasi noioso. Se davvero qualcuno con capacità superiori alla norma era pronto ad attaccare, sarebbe stato in quell'ultimo tratto che ancora mancava. Non passò molto tempo che una freccia infuocata colpi il carro del marchese, dando fuoco al drappeggio che lo decorava. Subito il cavaliere inquadrò la direzione e la postazione approssimativa del cecchino, mentre una seconda freccia veniva parata malamente da uno degli uomini del marchese.*

-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !-

-Raffaele queste frecce sono sicuro che provengano da quella vegetazione laggiù..io prenderò posto vicino al Marchese e porrò il mio scudo del Dragone a sua difesa, nel caso non ci fosse un solo nemico..cerca di spegnere il fuoco sulla carovana con il tuo potere glaciale ed attacca in quella direzione!!-

-Buona idea Deryck, lascia fare a me!-

*Raffaele concentrò il suo cosmo nelle mani, con la sinistra spense il fuoco e con la destra attaccò il suo avversario con una sfera di cosmo.*

Attacco verso cecchino
Ab. combattiva 53+5+5+28=91 se colpisco recupero 2 cosmo
Difesa 48
Cosmo 103-1-5=97
Stamina 108-1-1=106

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Febbraio, 2014, 17:13:22 pm
Spoiler
Scelta sbagliata. la mossa che Raffaele ha utilizzato non era adatta a scovare un nemico di cui non si sa la posizione precisa. Una piccola sfera di cosmo non colpisce un raggio ampio, questo sarebbe stato il momento giusto di usare l' attacco ad ampio raggio, oppure dischi a cascata(anch' essa accettabile per la descrizione )  per questo motivo il nemico attaccherà per primo e la sua scheda la saprete solo nel prossimo post
[close]

Il cavaliere del dragone fornì ulteriore supporto al marchese Riccardo, mentre raffaele del cigno si apprestava ad attaccare il nemico. Purtroppo però la direzione in cui mandò la sua piccola sfera cosmica non si era rivelata quella giusta in quanto la sfera sfrigolò oltre la boscaglia proseguendo indisturbata il suo tragitto.
Insoddisfatto del suo operato, Raffaele si vide poi arrivare un attacco che però in compenso gli svelò la posizione del nemico che si era tradito con quell' attacco affrettato.


attacco cecchino vs raffaele
Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco

atk:50 +35+5= 90
def: 40
csm 100-1-3=96
stm 110-1-2=107-1=106

non ci sono errori di calcolo.  quindi sapete già una cosa sul nemico :D
[close]

dalla parte opposta della vegetazione, un grosso masso era stato scagliato dalla distanza, in direzione di deryck il cui cavallo si innervosì impennandosi pericolosamente.

 
attacco secondo nemico vs Deryck
attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

atk: 45+25+5+5=75
def: 45
csm:100-2-1=97
stm:110-1-4=105-1=104
[close]

il secondo colpo era davvero inaspettato. A quanto pareva un secondo nemico aveva atteso il momento più propizio per incalzare i protettori del marchese al combattimento . probabilmente la strategia nemica era quella di annientare le guardie del marchese affinchè egli fosse di nuovo vulnerabile.
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 20 Febbraio, 2014, 21:01:16 pm
*L'attacco del Cigno non aveva avuto effetto, putroppo la sua sfera cosmica si perse nella vegetazione e ricevette un colpo davvero terribile da parte del misterioso arciere. Nel frattempo Deryck dovette difendersi da un grosso ammasso di detriti che furono scagliati da un lato opposto del territorio..*

Fase Difensiva
Difesa vs Avversario 2

Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 105
Stamina 109

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30= 75 (parato; +3 atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 105-3= 102
Stm: 109-1= 108
[close]


*Il Dragone riusci' a difendersi alla perfezione dall'attacco del nemico, con un'immagine residua di se stesso. L'attacco per fortuna era stato previsto da Deryck che potè rispondere per le rime, ma decise di trattenersi per non perdere l'effetto sorpresa..avrebbe utilizzato le sue tecniche più potenti più avanti..*

Fase Offensiva
Attacco vs Avversario 2

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35+3= 97
Csm: 102-3= 99
Stm: 108-2= 106
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 21 Febbraio, 2014, 00:32:50 am
*L'attacco del cavaliere non aveva sortito effetti. Avrebbe dovuto usare un attacco a più ampio raggio, ma non lo aveva fatto per non sprecare le proprie forze, e questo gli bruciava. L'errore fece montare la rabbia del saint, che decise di ripararvi senza più esitazioni. Ma mentre rifletteva un nuovo attacco partì dalla direzione dove il suo precedente attacco era passato senza dare frutti.*

Difesa da Cecchino
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73 17 danni
Cosmo 97-4=93
Stamina 106-2-17= 87

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

[close]

*Prima che l'attacco colpisse Raffaele avverti crescere per due volte consecutive il cosmo del dragone. Ciò voleva dire che anche egli era impegnato in battaglia. Ma sopratutto che se il cigno non avesse visto da dove partiva l'attacco, avrebbe dovuto affrontarne altri, per non dire che anche i suoi alleati potevano essere colpiti. Per evitare questo il cavaliere decise di difendere con solo il proprio cosmo. Ciò gli avrebbe permesso di scoprire la posizione del nemico, al prezzo di subire un danno maggiore.*

-Ti ho trovato, adesso non mi scappi più! Deryck se davvero è comparso un nuovo nemico lo lascio a te, io mi occupo di quell'essere spregevole-

*Cosi dicendo il saint fece scorrere il cosmo nelle sue braccia, che andarono via via raffreddandosi. Quando la temperature scese al punto giusto il cavaliere rilasciò il cosmo in un'ondata gelida come mai ne aveva create.*

Attacco contro Cecchino
Ab. combattiva 53+5+45=103 -2atk e dif anche se non colpisco
Difesa 48
Cosmo 93-1-6=86
Stamina 87-1-5=81

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 21 Febbraio, 2014, 19:18:11 pm
I due cavalieri di Athena attuarono la loro difesa. Il dragone non ebbe difficoltà a scansare l' attacco poichè questo si era dimostrato meno letale di quello che era stato diretto a Raffaele del cigno. I due attacchi però svelarono le posizioni degli aggressori che consci di essere stati scoperti fecero qualche passo avanti raggiungendo il campo aperto e sfidando il contrattacco dei cavalieri.
Il primo ad attaccare fu il dragone che servendosi della sua abilità mentale , generò un fendente cosmico di un giallo vivace.
Poi venne il momento del mortale gelo del cigno che protendendo le mani avanti lanciò innumerevoli cristalli letali.


Scheda di Jeana
Jeana

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageshack.com%2Fa%2Fimg703%2F7803%2Foswa.png&hash=ffe3428e4c623a988fefca8439c741beb474ba9d)

specializzazione : Psicocinesi

atk 50
def 40
csm 96
stm 106

Tecniche:

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

attivazione- energia extra
stm 1 csm 1    questa attivazione permette a Jeana di aumentare una sua qualsiasi difesa di 5 punti. Utilizzabile solo 2 volte per combattimento

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Tecniche Psicocinetiche:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

scheda di Bruno
Bruno

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimagenes.es.sftcdn.net%2Fongames%2Fscrn%2F3000%2F3369%2Fdiablo-iii-pc-55653.jpg&hash=664aa341dec2a8640a1979b316cfd2c177d4f4f3)

Specializzazione: Forza

atk 45
def 45
csm 97
stm 104

Tecniche:

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
 
Tecniche Forza:

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Fase tattica dei nemici
Jeana
Bruno
[close]

Due impressionanti figuri si erano palesati: il cecchino si era rivelato essere una bellissima donna  che impugnava una balestra, mentre l' autore del lancio del masso era un energumeno racchiuso in una spessa corazza.
Proprio le corazze impressionarono oltremodo i cavalieri. Esse avevano un aspetto profondamente oscuro quasi demoniaco. Di armature del genere non ne avevano mai vedute e soprattutto quale era la loro origine?
Con grande sorpresa la donna parlò con voce fredda e decisa


-La vostra morte si chiama Jeana

A lei seguì l' uomo, anch' esso con un accento del nord Europa

-Il vostro tormento si chiama Bruno

Con quelle affermazioni tanto insolite quanto arroganti, i due cercarono di evitare i colpi inferti dai saint del dragone e del cigno

difesa Jeana da Raffaele
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

attivazione- energia extra
stm 1 csm 1    questa attivazione permette a Jeana di aumentare una sua qualsiasi difesa di 5 punti. Utilizzabile solo 2 volte per combattimento

def: 40+30+5= 75 vs 103  danni: 28 +malus -2atk e def
csm:96-3=93
stm: 106-1-1(tributo di sangue)= 104-28= 76

Statistiche
atk 48
def 38


[close]

attacco Jeana vs Raffaele
attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

atk: 48+5+35= 88
csm:93-1-3-1=88
stm: 76-1-1-2=72
[close]


Con impressionante scioltezza, la donna utilizzò nuovamente la sua dote per avvolgere il dardo della sua balestra di una cupa energia la quale amplificò la potenza del colpo.
Poi stette all' uomo di nome Bruno che con la sua imponente mole si trovò in difficoltà nel proteggersi dal colpo del dragone


def Bruno da deryck 87
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:45+25=70 vs 97 danni: 27
csm 97-2=95
stm 104-4-17-1(tributo di sangue) = 72
[close]

Con goffaggine, l' uomo aveva fallito nel proteggersi dal colpo i deryck, ma con altrettanta forza, rispose all' offesa dirigendo questa volta il suo attacco a raffaele  poichè aveva notato con acume, che lo scudo del dragone era troppo robusto per lui.

atk bruno vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk: 45+38+5(bonus forza) +5= 93 +3 danni se colpisce
csm:95-1-2-3=89
stm:72-1-5=66
[close]

La carica dell' uomo era incredibilmente furiosa. Raffaele correva un grosso pericolo

Spoiler
a voi la palla   :D
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 21 Febbraio, 2014, 22:26:54 pm
*I nemici finalmente uscirono allo scoperto. Deryck aveva attaccato un nemico di nome Bruno, che dalla possente stazza e dal potente attacco sembrava un cavaliere prevalentemente fisico..Raffaele invece se la vide con Jeana, un cavaliere che il Dragone capi' subito essere specializzata proprio nella sua arte più potente..la psicocinesi. Quei due nemici però avevano qualcosa di sinistro..le loro armature..qualcosa non andava..erano oscure..Deryck si soffermò per un lungo istante a guardarle..non aveva mai visto nulla del genere..
In quel preciso momento però sia Jeana che Bruno si sferrarono contro Raffaele..Deryck doveva fare qualcosa o il Cigno avrebbe potuto soccombere..saltò con tutta la forza che poteva e mise a difesa del suo compagno il potere del suo scudo..*


Fase Difensiva per Raffaele
Difesa vs Bruno

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+5+40= 90 vs 93 (3 danni)
Csm: 99-1-6= 92
Stm: 106-1-4-3= 98

[close]


*La potenza d'acqua riusci' a fermare la potente offensiva di Bruno ma il Dragone non poté bloccare l'altro attacco devastante rivolto a Raffaele..egli era preoccupato dato che la cloth del cigno non era portata alla difesa..ma ora toccava a lui..*

-Maledizione che attacchi potenti..Raffaele ti ho difeso come potevo..ora però tocca a noi!!

Fase Offensiva
Attacco vs Bruno

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+40= 99 (+4 danni se a segno)
Csm: 92-6-1=85
Stm: 98-4= 94
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 21 Febbraio, 2014, 23:02:18 pm
*Dopo aver attaccato i due avversari dei cavalieri si mostrarono. Il cecchino era una donna, molto avvenente, ed un uomo estremamente grosso. Quello che però colpi per un attimo era l'aura oscura che pervadeva le loro armature. Ma il cavaliere si disse che sarebbe stato molto divertente vedere le loro espressioni dopo averle distrutte. Se ovviamente fossero riusciti a sopravvivere. *

-La vostra morte si chiama Jeana-

-Il vostro tormento si chiama Bruno

*Cosi si presentarono i due e ciò fece scoppiare a ridere il cavaliere del cigno.*

-Ahahahahahahahahahahahahaahahh....Questi malvagi sono sempre più divertenti! Ed ovviamente per divertenti intendo dire ridicoli. Deryck, scommettiamo che non dureranno più di 10 minuti?-

*A queste parole il duo nemico non fece una piega, questo non perchè non avessero accusato il colpo, ma perchè intenti a sferrare i loro temibili attacchi conto il loro interlocutore. Ma il saint del dragone fu più veloce di loro, parandosi a difesa del compagno e parando completamente l'offensiva di Bruno, non senza qualche danno.Egli fu poi il primo a rispondere a tono. Prima di seguire il suo compagno Raffaele doveva difendersi dal colpo infertogli.*

-Maledizione che attacchi potenti..Raffaele ti ho difeso come potevo..ora però tocca a noi!!

Difesa da Jeana
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73 15 danni
Cosmo 86-4=82
Stamina 81-2-15-3= 61

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

-Grazie amico mio dell'aiuto, per premiarti ti farò vedere il più potente dei miei attacchi di puro cosmo-

*Raffaele distese entrambe le braccia davanti a se, con i palmi ben aperti. Da essi si crearono prima due sfere di cosmo e poi, mano a mano che venivano lanciate, esse si moltiplicavano, fino a diventare quasi una pioggia.*

Attacco vs Bruno
Ab. combattiva 53+5+5+35=98
Difesa 48
Cosmo 82-5-1=76
Stamina 61-1-2=58

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

-Ah si, la vostra fine si chiama Raffaele-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 23 Febbraio, 2014, 12:18:20 pm
Uno dei due attacchi diretti al cavaliere del cigno venne bloccato con decisione dal dragone, ma il letale dardo di Jeana  colpì in pieno Raffaele che si trovava adesso un poco in difficoltà.
Ma i due cavalieri erano decisi a porre fine a tale accanimento, perciò con decisione, entrambi attaccarono l' uomo nerboruto dall' armatura in ferro.

fase difensiva Bruno
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:45+25=70 vs  99  danni: 29+4=33
csm:89-2(mantenimento spezzafiato)-2=85
stm:66-4-1(tributo di sangue)-33= 28


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:45+25=70 vs  98   danni: 28 MORTO
[close]

Aaaaaaaargh!  maledetti!
Bruno non era riuscito a resistere a tale impeto scatenato dai saint ed ora era accasciato al suolo ad esalare il suo ultimo respiro. Le parole del cigno si erano rivelate veritiere, al contrario di quelle dell' uomo.

Dall' altra parte si sentì una lieve risata.
ahahhaha Bruno è sempre stato troppo impetuoso.... ma con me è tutt' altra storia....
Con un gesto del tutto inaspettato, Jeana alzò il braccio verso il corpo del suo compagno e nell' immediato, l' armatura di quest' ultimo scomparve per poi riapparire accanto a lei come fosse indossata da un essere etereo.

Ombra di Bruno
atk: 0
def: 50
stm: 20

difesa di squadra- Muro d' ombra
stm 3     def+30
[close]

fase tattica nemica aggiornata
Ombra
Jeana
[close]


La donna ora affiancata dal suo tenebroso scudiero, effettuò un nuovo attacco con sempre più decisione
attacco Jeana vs Raffaele
Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

atk 48+35+5= 88
csm:88-1-3=84
stm:72-1-1(tributo sangue)-2=68
[close]

Mentre la donna attaccava, i cavalieri si resero conto del fatto che stesse sanguinando anche in punti dove i cristalli di Raffaele non l' avevano colpita... e ora che aveva richiamato l' ombra del suo compagno le fuoriuscite erano aumentate..
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 23 Febbraio, 2014, 16:49:11 pm
*Il primo nemico era stato facilmente sconfitto, non era riuscito a sopravvivere all'attacco combinato dei 2 cavalieri. Bruno si accasciò velocemente al suolo, e nel momento in cui respirò per l'ultima volta una risata scoppiò dalle labbra di Jeana..*

-ahahhaha Bruno è sempre stato troppo impetuoso.... ma con me è tutt' altra storia....

*La donna alzò il braccio verso il corpo del suo defunto compagno e all'improvviso l'armatura scomparve dal proprietario e appari' al suo fianco in una forma nuova, strana..sembrava un fanstasma. La scena cominciò a diventare abbastanza forte, ora era apparso un fantasma ma contemporaneamente le ferite del nemico causate dall'attacco del Cigno cominciarono a sanguinare più copiosamente..
Jeana però non rimase a guardare, e immediatamente stava per scagliare un altro dei suoi mortali dardi contro Raffaele..Deryck non poteva permetterlo..come prima si fiondò a protezione del compagno e utilizzò il suo scudo per parare l'attacco..*


Fase Difensiva per Raffaele
Difesa vs Jeana

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 45+45=90 vs 88 (parato)
Csm: 85-6= 79
Stm: 94-5=89
[close]

*Il dragone riusci' abilmente a parare l'attacco della sua avversaria, il suo scudo ebbe la meglio contro quel dardo psionico..Deryck si aspettava adesso una qualche mossa da parte di quel fantasma che però non si mosse..evidentemente era posto li a difesa..dopotutto proveniva da un'armatura..*

-Raffaele stai bene? Lo scudo del Dragone non mi delude mai sono riuscito a fermare questo maledetto dardo..ma mi aspetto qualcosa dall'altro essere..proverò ad attaccare Jeana..

Fase Offensiva
Attacco vs Jeana

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+35= 94 (+4 danni se a segno)
Csm: 79-1-4= 74
Stm: 89-4= 85
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 23 Febbraio, 2014, 17:09:49 pm
*L'attacco combinato dei due saint ebbe ragione di Bruno, che si accosciò al suolo senza vita.*

-ahahhaha Bruno è sempre stato troppo impetuoso.... ma con me è tutt' altra storia....

*A queste parole di Jeana l'armatura di Bruno si mosse, staccandosi dal corpo del suo precedente possessore, e ponendosi a fianco della stessa Jeana. Essa probabilmente poteva essere una protezione, o un qualche incentivo per i propri poteri.
Raffaele venne ridestato da questi pensieri dal nuovo attacco che la donna rivolse verso di lui. Ma anche stavolta il più veloce a reagire fu il dragone, che con il suo scudo protesse nuovamente il compagno d'arme.*


-Raffaele stai bene? Lo scudo del Dragone non mi delude mai sono riuscito a fermare questo maledetto dardo..ma mi aspetto qualcosa dall'altro essere..proverò ad attaccare Jeana

-Devo ricordarmi di ringraziare il corvo al nostro ritorno in terra di Grecia, il tuo supporto difensivo è esattamente quello che mi mancava! Comunque si, sono d'accordo con te, dobbiamo fermare la donna.-

*Deryck fu il primo ad attaccare, seguito a ruota dal suo compagno.*

-Mia cara Jeana, devo dire di ammirare il tuo coraggio. Hai capito di non poter competere con noi e stai sacrificando la tua vita per fermarci. Ma sono spiacente di doverti dire che non vi riuscirai in nessun caso. Ma non preoccuparti, se sopravviverai a questo attacco verrai catturata per essere interrogata. Uhm, effettivamente potresti doverti preoccupare comunque.-

*Con queste parole il cavaliere sfoderò uno dei suoi attacchi migliori, con l'intenzione di distruggere entrambe le armature le quali erano troppo pericolose per lasciarle intatte.*

Attacco vs Jeana
Ab. combattiva 53+5+10+45=113
Difesa 48
Cosmo 76-1-6-5=64
Stamina 58-1-3-4=50

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth. Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 25 Febbraio, 2014, 21:43:30 pm
Lo scudo del dragone si frappose nuovamente fra raffaele ed il colpo sferrato da Jeana. Il dardo venne deviato dall' armatura  e ben presto i due cavalieri prepararono i loro nuovi attacchi.

difesa Ombra per jeana vs 94
atk: 0
def: 50
stm: 20

difesa di squadra- Muro d' ombra
stm 3     def+30

def:50+30=80 danni: 14    (18 per jeana)
stm: 20-3-14=3
[close]

La proiezione dell' imponente drago creata da deryck , si scontrò con la marmorea corazza dell' ormai trapassato Bruno, attutendo notevolmente il danno che subì Jeana.
Però ella doveva ancora fronteggiare il gelo intenso del cigno dinnanzi al quale poteva fare ben poco.

difesa Jeana da Raffaele
attivazione- energia extra
stm 1 csm 1    questa attivazione permette a Jeana di aumentare una sua qualsiasi difesa di 5 punti. Utilizzabile solo 2 volte per combattimento

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:38+30+5= 73 vs 113-5  danni: 35   Malus a Raffaele -5 atk
csm 84-3-2=79
stm 68-1(tributo)-18-35-1-1-1= 11
[close]

Davvero pensate di potermi fare prigioniera? anche se ci riusciste NOI non parliamo mai ..... il denaro ci ammutolisce poichè le esigenze sono esigenze... e il lavoro è lavoro...

La donna sanguinava sempre più copiosamente. La figura immobile a suo lato sembrava irremovibile e la aiutò a rialzarsi.
Seppur barcollante, essa infuse tutte le sue ultime forze in un ultimo colpo. diretto al marchese Riccardo del cigno il quale era ancora accerchiato dai suoi uomini a cavallo.


attacco Jeana vs Marchese
Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

atk: 48+5+35=88
csm:79-1-3=75
stm:11-1-2=8


Dato che non disponete di altre difese di squadra utilizzabili, dovrete contrastare il dardo di Jeana con un attacco potente almeno quanto il dardo stesso. Quindi uno di voi dovrà attaccare il dardo
 con un atk > di 88 altrimenti il marchese morirà.
se volete provare a prendere in ostaggio Jeana dovrete mantenerla con un valore da 3 a 1 di stamina.       per ogni 1 punto di stamina  rimasto, Jeana potrà rispondere a 1 domanda  perchè il tributo di sangue le farà perdere 1 punto stm a turno. c' è un solo modo per poterla interrogare. trovatelo se volete un indizio sulla storia.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 26 Febbraio, 2014, 20:09:07 pm
*Proprio come aveva previsto, l'armatura di Bruno si dispose a difesa di Jeana e impedi' al potente attacco di Deryck di andare a segno. Tuttavia però il Diamond Dust del Cigno fu scagliato in tutta la sua potenza e Jeana fu ridotta quasi in fin di vita.
La nemica però nonostante fosse visibilmente provata, sanguinando sempre più, si rialzò e in un ultimo impeto dichiarò..*


- Davvero pensate di potermi fare prigioniera? anche se ci riusciste NOI non parliamo mai ..... il denaro ci ammutolisce poichè le esigenze sono esigenze... e il lavoro è lavoro...

- E a cosa vi servirà il denaro, se non potrete più beneficiare della vita? Date retta a un cavaliere e lasciate....

*Il Dragone purtroppo non riusci' a finire la frase poichè Jeana non aveva nemmeno dato segno di averlo ascoltato, scagliando uno dei suoi dardi contro il Marchese e i suoi soldati. Non poteva assolutamente permettere che il nobile venisse ferito, cosi' sparò uno dei suoi colpi migliori contro quel dardo..un attacco psionico sarebbe stato l'ideale contro un dardo guidato anch'esso col potere mentale..*

Fase Offensiva
Attacco vs Dardo Psionico

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35= 94 vs 88 (Dardo distrutto!)
Csm: 74-3= 71
Stm: 85-2= 83
[close]

*Con il suo poderoso fendente Deryck distrusse l'attacco del nemico, ora toccava al suo compagno il Cigno..*

- Vai Raffaele ora tocca a te..attaccala ma devi farla restare in vita..non preoccuparti di nulla al Marchese ci penso io!!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 28 Febbraio, 2014, 15:14:48 pm
*L'espressione di dolore sul volto di Jeana era un chiaro segnale che gli attacchi combinati tra i due saint erano andati a segno. Nonostante l'armatura senza vita del suo compagno l'avesse difesa, il potere dei due cavalieri era troppo forte per loro. Ma la donna non si arrese, decise invece di attaccare il marchese, coscia che ormai la battaglia era finita, ma la guerra era ancora molto lunga.*

- Davvero pensate di potermi fare prigioniera? anche se ci riusciste NOI non parliamo mai ..... il denaro ci ammutolisce poichè le esigenze sono esigenze... e il lavoro è lavoro...


- Vai Raffaele ora tocca a te..attaccala ma devi farla restare in vita..non preoccuparti di nulla al Marchese ci penso io!!!

*Ancora una volta il dragone reagi per primo, forse perchè conosceva le arti di cui ella si serviva, e distrusse il dardo con i suoi poteri mentali. Poi si mise a difesa del marchese lasciando l'attacco al suo compagno*

-Con vero piacere Deryck, anzi ti devo dire che ero già pronto.-

*Alle parole seguì un lampo di luce, scia del colpo che il cavaliere scagliò contro la sua avversaria.*

Spoiler
Ab. combattiva 53+32+5-5= 85
Difesa 48
Cosmo 64-5=59
Stamina 50-2= 48


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Marzo, 2014, 12:05:40 pm
L' ombra aveva assolto il suo compito, mentre il dardo di Jeana venne distrutto da un colpo mentale creato dal dragone.
Il marchese ancora una volta era al sicuro... per il momento.
Il dragone si pose quindi a difesa del nobile, mentre Raffaele tentava di imprigionare la donna così testarda e cocciuta da voler sacrificare la sua vita per assolvere al suo compito.

fase difensiva di Jeana
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:38+30=68 vs 85 danni:17
stm = 0     Jeana Muore!
[close]

Ahhh! non è possibile!
Maledicendo chi aveva posto fine alla sua vita, Jeana rimase a terra ferma senza più alcuna scintilla di forza vitale nel suo dolce corpo.
Il cigno aveva utilizzato troppo potere nel suo attacco ed era stato incapace di mantenerla in vita quel tanto che sarebbe bastato per interrogarla.
Ma almeno il pericolo era cessato, e tirando un profondo sospiro di sollievo, il Marchese si avvicinò ai cavalieri per ringraziarli prima di risalire sulla carrozza per continuare il viaggio verso la sua piccola industria tessile.

-Voi siete davvero potenti lo devo ammettere! mi avete sorpreso davvero. abbiamo purtroppo perso un uomo a causa di uno dei dardi di quella vipera, ma i miei uomini sapranno dargli degna sepoltura prima di ripartire.
E' un vero peccato che però non abbiamo avuto occasione di interpellare quella donna, avrebbe potuto rilasciarci qualche prezioso indizio sul suo mandante.

Nel mentre gli uomini del marchese stavano scavando una fossa fra gli alberi nel quale sarebbe stato posto il cadavere dell' unico caduto durante lo scontro.
Poi Riccardo interpellò nuovamente i due per chiedere loro un consiglio


sentite.... per arrivare alla mia industria vi sono diverse vie... una prosegue per questa vegetazione, l' altra scende un po' più a valle per poi risalire e si sviluppa in un paesaggio più aperto dove unico riparo per gli animali sono bassi arbusti marittimi.  Voi quale ritenete che dovremmo imboccare per proseguire ?

Spoiler
avete una scelta da fare. consultatevi, poi il leader farà un secondo post comunicando a Riccardo quale via avrete scelto.

per dare risposta all' unico modo che avevate per poter interrogare Jeana ecco la soluzione: (bastava pensarci un poco)

Raffaele attaccava Jeana con l' attacco IMPACT facendo un atk: 53-5+20+5= 73
Jeana aveva come difesa massima una def di : 78     quindi le facevate 5 danni
la stm di jeana era di : STM 8-1(tributo di sangue)-1(costo della def) -5 (danni subiti)= 1
in questo modo potevate farle una domanda prima che il tributo di sangue la uccidesse definitivamente
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 02 Marzo, 2014, 21:16:29 pm
*Purtroppo Raffaele aveva un pò esagerato nella speranza che l'ombra opponesse un qualche tipo di resistenza per proteggere Jeana, e fini' con l'ucciderla.

Marchese: -Voi siete davvero potenti lo devo ammettere! mi avete sorpreso davvero. abbiamo purtroppo perso un uomo a causa di uno dei dardi di quella vipera, ma i miei uomini sapranno dargli degna sepoltura prima di ripartire.
E' un vero peccato che però non abbiamo avuto occasione di interpellare quella donna, avrebbe potuto rilasciarci qualche prezioso indizio sul suo mandante.


*Senza quindi avere la possibilità di poterla interrogare per capire chi fosse l'artefice di tutto, tutto il gruppo arrivò ad un bivio, e sempre il Marchese si rivolse ai 2 saint..*

-sentite.... per arrivare alla mia industria vi sono diverse vie... una prosegue per questa vegetazione, l' altra scende un po' più a valle per poi risalire e si sviluppa in un paesaggio più aperto dove unico riparo per gli animali sono bassi arbusti marittimi.  Voi quale ritenete che dovremmo imboccare per proseguire ?


*Il Dragone riflettè sul da farsi..*

- Io dico che dovremmo proseguire..secondo me è meno probabile incontrare altri pericoli sulla stessa strada.. Raffaele però sei tu il leader..cosa ne pensi?

*Deryck guardò il Cigno che sembrava riflettere attentamente e attese la sua risposta..*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 03 Marzo, 2014, 13:08:02 pm
*Raffaele era stato bersagliato dal potere mentale di Jeana. Diretta conseguenza era che non riusciva a infondere abbastanza cosmo nei suoi attacchi. Fu per questo, e molto probabilmente per la stanchezza dello scontro, che il cavaliere non dosò bene le proprie forze, uccidendo all'istante la giovane. Rammaricato il cavaliere si avvicinò alle loro armature per esaminarle prima di distruggerle. Nel mentre il marchese prese la parola.*

Marchese: -Voi siete davvero potenti lo devo ammettere! mi avete sorpreso davvero. abbiamo purtroppo perso un uomo a causa di uno dei dardi di quella vipera, ma i miei uomini sapranno dargli degna sepoltura prima di ripartire.
E' un vero peccato che però non abbiamo avuto occasione di interpellare quella donna, avrebbe potuto rilasciarci qualche prezioso indizio sul suo mandante.


*Medicati i feriti, tra i quali anche i saint, il gruppetto ripartì. Il cavaliere del cigno non aprì bocca per tutto il resto del viaggio. Era impegnato a lavorare su di una strategia per il prossimo futuro, ed a incolparsi per aver nuovamente evitato di dare il 100%, bloccato da solo Atena sa cosa, cosa che aveva causato la morte di uno dei loro e le ferite, più gravi nella sua persona, dell'intero convoglio. Ripromettendosi ancora una volta, sperando che fosse l'ultima, che sarebbe cambiato, arrivarono ad un bivio nel percorso.*

-sentite.... per arrivare alla mia industria vi sono diverse vie... una prosegue per questa vegetazione, l' altra scende un po' più a valle per poi risalire e si sviluppa in un paesaggio più aperto dove unico riparo per gli animali sono bassi arbusti marittimi.  Voi quale ritenete che dovremmo imboccare per proseguire ?


- Io dico che dovremmo proseguire..secondo me è meno probabile incontrare altri pericoli sulla stessa strada.. Raffaele però sei tu il leader..cosa ne pensi?


-Deryck dubito che non si siano resi conto della morte dei loro compagni, ho motivo quindi di credere che incontreremo altre difficoltà su entrambi i percorsi. Però devo dire anche di essere d'accordo con il mio compagno, la foresta offre più riparo. O meglio, offrirà più riparo poichè viaggeremo solo in tre. Marchese mi dispiace doverglielo dire, ma deve abbandonare la carrozza. Io lei e Deryck proseguiremo su questo percorso con i cavalli, lei userà quello che sfortunatamente ora è libero, e si coprirà anche lei con un mantello. Voi altri proseguirete con la carrozza nell'altro percorso, ma mi raccomando, se vi troverete di nuovo in una situazione di pericolo fuggite, non pensate ad altro. Altrimenti farete la fine del vostro compagno.-

*Un cenno d'intesa verso di lui fu la prova che il dragone era d'accordo con lui, ora si doveva solo aspettare che tutto fosse pronto.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Marzo, 2014, 19:40:56 pm
La strada per Modica era ancora abbastanza lunga. Dopotutto era solo vicina la metà del pomeriggio ed i saint ebbero trovato una soluzione da presentare al Marchese che consisteva nel dividersi lasciando proseguire la carrozza priva del Marchese per il sentiero più spoglio, mentre i due cavalieri e Riccardo avrebbero proseguito a cavallo.
Il nobile si prese qualche attimo per riflettere soppesando i pro ed i contro del piano, poi acconsentì:
 
-La trovo un idea grandiosa. Faremo così. Spero solo che i miei uomini riescano a giungere a destinazione.

Impartendo ordini ai suoi uomini, Riccardo si preparò a separarsi dalla sua scorta abituale per affidarsi completamente a quella offertagli dal Grande Tempio.
Sistemò i viveri utili sul cavallo del povero Martin deceduto per via del dardo di quella vipera. Poi si vestì del mantello coprendo così i suoi abiti altrimenti più appariscenti di quelli di un semplice soldato.

Il piano venne attuato ed il terzetto continuò in solitudine il proprio viaggio.



Spoiler
descrivete il vostro percorso fra la vegetazione verso Modica. Nell' ultimo post menzionate un rombo proveniente da lontano.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 03 Marzo, 2014, 22:13:02 pm
*Una volta esposta la propria idea Deryck attese la risposta del Cigno, che fermatosi a riflettere attentamente esclamò..*

-Deryck dubito che non si siano resi conto della morte dei loro compagni, ho motivo quindi di credere che incontreremo altre difficoltà su entrambi i percorsi. Però devo dire anche di essere d'accordo con il mio compagno, la foresta offre più riparo. O meglio, offrirà più riparo poichè viaggeremo solo in tre. Marchese mi dispiace doverglielo dire, ma deve abbandonare la carrozza. Io lei e Deryck proseguiremo su questo percorso con i cavalli, lei userà quello che sfortunatamente ora è libero, e si coprirà anche lei con un mantello. Voi altri proseguirete con la carrozza nell'altro percorso, ma mi raccomando, se vi troverete di nuovo in una situazione di pericolo fuggite, non pensate ad altro. Altrimenti farete la fine del vostro compagno.

-Molto bene Raffaele questa è un'idea davvero ingegnosa..eventuali nemici osservando la carrozza penseranno di bersagliare quella..mentre noi potremmo proteggere il Marchese in modo ancor più semplice..

*Anche il Marchese pensò che fosse una splendida idea..*

-La trovo un idea grandiosa. Faremo così. Spero solo che i miei uomini riescano a giungere a destinazione.

*Effettuati tutti i preparativi il gruppo si divise: i cavalieri scortarono il nobile..indossò il mantello attraverso il quale non era assolutamente riconoscibile si diressero verso il sentiero che conduceva alla foresta, in modo da avere qualche riparo in più, mentre il resto dei soldati prese il sentiero che conduceva alla stessa destinazione ma era molto più scoperto con la carrozza.
Il viaggio trascorse abbastanza tranquillamente..nell'aria era palpabile la vigilanza dei 2 saint che volevano assolutamente evitare altri attacchi a sorpresa..Deryck era abbastanza sicuro..dopotutto il feeling con il suo compagno era molto più forte rispetto ai precedenti cavalieri con i quali era partito..significava che stava imparando dalle precedenti missioni. Una volta passato un piccolo sentiero posto tra i fitti alberi di quella foresta, i cavalieri ebbero un sussulto..un forte rombo cominciò a sentirsi e sembrava proprio provenire dalla direzione di Modica..il Dragone si rivolse a Raffaele*


-Cigno hai sentito anche tu?? Questo rumore sembrava provenire proprio dalla città..dobbiamo muoverci potrebbe essere successo qualcosa!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 04 Marzo, 2014, 14:45:20 pm
-Molto bene Raffaele questa è un'idea davvero ingegnosa..eventuali nemici osservando la carrozza penseranno di bersagliare quella..mentre noi potremmo proteggere il Marchese in modo ancor più semplice..


-La trovo un idea grandiosa. Faremo così. Spero solo che i miei uomini riescano a giungere a destinazione.

*Furono le risposte alla proposta del cigno. Cosi il convoglio si preparò per dividersi. La carrozza fu fatta partire per prima, essendo più lenta bisognava darle un vantaggio per far si che servisse da esca. Una volta pronto il marchese i tre ripartirono.
La vegetazione si faceva più fitta e lussureggiante a mano a mano che si inoltravano nella foresta. I saint si scambiavano spesso di posizione per cercare di captare anche il minimo segnale di pericolo. Raffaele era deciso ad assolvere il suo compito evitando gli errori del passato e la presenza di Deryck era quanto mai gradita al cavaliere. Egli era il primo compagno dalla sua prima missione, ma sicuramente era quello con cui si era trovato di più.
All'improvviso un suono lontano scosse la pace della foresta.*


-Cigno hai sentito anche tu?? Questo rumore sembrava provenire proprio dalla città..dobbiamo muoverci potrebbe essere successo qualcosa!

-Si Deryck, ho sentito anche io. Da ora procederò io in avanti di qualche metro rispetto a voi, tu avvicinati al cavallo del marchese e procedete il più vicino possibile. Alle prime avvisaglie di pericolo tieniti pronto a portarlo in salvo, anche se ciò dovesse comportare il lasciarmi indietro.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 05 Marzo, 2014, 17:33:20 pm
La città di Modica distava ancora qualche chilometro e i due cavalieri avevano proseguito il loro viaggio assieme al Marchese.
Ma durante il loro peregrinare un boato giunse da una direzione che a loro parve quella verso la quale erano diretti.
Nelle loro menti cominciarono a vorticare delle domande, ma tutto ciò che potevano fare era solamente proseguire indisturbati il loro percorso.

La vegetazione scorreva mentre i loro stalloni li portavano al trotto verso la destinazione prestabilita. Poi ad un certo punto i tre scorsero in lontananza una cittadina costruita su di una montagna Sopra la quale si ergeva orgogliosa una chiesa Barocca con un campanile a lato la cui meridiana segnava le sei del pomeriggio.
Erte pareti rocciose proteggevano quella costruzione, mentre il centro abitato era stato costruito nel livello sottostante in un intrico fitto di vie e case.

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fcommons%2F2%2F2a%2FCastello_Modica.jpg&hash=3db92f7bbd5c3512f2875982e9b46428b697f67e)
[close]

Eccoci arrivati quasi a destinazione. Come vedete qui si incrociano i sentieri che abbiamo percorso. Ora attendiamo il resto della mia scorta, sono seriamente preoccupato per loro.... non vorrei che il rombo di poco fa fosse legato a loro...

Così i tre aspettarono qualche minuto. L' attesa non fu troppo lunga, ma  Riccardo riferì che secondo le sue conoscenze, l' altro gruppo sarebbe dovuto arrivare da un po'.
Poi finalmente ad acquietare gli animi, il resto della scorta fece capolino su per il sentiero e quando giunse in prossimità del trio , venne comunicata una cattiva notizia.


-Marchese, la carrozza è andata distrutta e abbiamo perduto Enrico.
Mentre percorrevamo il sentiero a lato dei rilievi, sembrava esser tutto tranquillo, poi abbiamo sentito un rumore e di lì è avvenuto l' inevitabile. Una parte della montagna è crollata provocando una frana che ha investito la carrozza.
Non abbiamo potuto recuperarla purtroppo. Poi ci siamo accorti che uno di noi mancava all' appello e lì abbiamo realizzato che il rumore che avevamo sentito poco prima della frana poteva essere una sorta di innesco.
Abbiamo setacciato la zona e di Enrico abbiamo trovato solo il cadavere con il collo spezzato.

Riccardo ascoltò attentamente e nel sentir le parole del suo uomo sembrò impassibile. Infatti egli provava un profondo rancore verso un nemico di cui non si sapeva ancora nulla.
Il sole aveva cominciato intanto la sua discesa, nascondendosi oltre i dolci rilievi.


Spoiler
Potete domandare ciò che volete al resto della scorta. Però non potete tornare indietro lungo il sentiero, lasciare il marchese fuori città al buio non è prudente ed il tramonto è prossimo.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 05 Marzo, 2014, 21:34:37 pm
*Udito un forte rombo, i cavalieri che stavano scortando il Marchese si affrettarono ad arrivare a Modica..*

-Eccoci arrivati quasi a destinazione. Come vedete qui si incrociano i sentieri che abbiamo percorso. Ora attendiamo il resto della mia scorta, sono seriamente preoccupato per loro.... non vorrei che il rombo di poco fa fosse legato a loro...

*Aspettarono la scorta per qualche minuto, e quando arrivò purtroppo arrivarono anche brutte notizie..*

-Marchese, la carrozza è andata distrutta e abbiamo perduto Enrico.
Mentre percorrevamo il sentiero a lato dei rilievi, sembrava esser tutto tranquillo, poi abbiamo sentito un rumore e di lì è avvenuto l' inevitabile. Una parte della montagna è crollata provocando una frana che ha investito la carrozza.
Non abbiamo potuto recuperarla purtroppo. Poi ci siamo accorti che uno di noi mancava all' appello e lì abbiamo realizzato che il rumore che avevamo sentito poco prima della frana poteva essere una sorta di innesco.
Abbiamo setacciato la zona e di Enrico abbiamo trovato solo il cadavere con il collo spezzato.

*Deryck ascoltò con grande attenzione le parole del soldato e gli domandò..*

-Ma la sorta di innesco di cui parlavi..cosa pensi potesse essere? Sicuramente è stata opera di chi ha assoldato Jeana..ma come mai ha provocato una frana e non ha attaccato la carrozza? Era forse una trappola preparata prima?..
Cmq avete setacciato solo la zona della frana? O anche la zona dove potrebbe esser nata?..Questa storia si fa sempre più pericolosa..fate una degna sepoltura al vostro compagno!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 07 Marzo, 2014, 17:19:24 pm
*Passato il forte rombo il marchese decise di accelerare il passo, preoccupato che potesse succedere qualcosa alla sua scorta. I tre furono i primi ad arrivare a Modica, ma non dovettero attendere molto il resto della carovana. Essi erano purtroppo portatori di brutte notizie: Enrico e la carrozza erano perduti.
Il resoconto dell'accaduto rivelò che Enrico in qualche modo aveva innescato una sorta di trappola esplosiva piazzata sul fianco dei rilievi che costeggiavano parte del sentiero. Fu quindi chiara la motivazione del rombo. Il cavaliere del dragone chiese poi ai sopravvissuti altre informazioni.*


-Ma la sorta di innesco di cui parlavi..cosa pensi potesse essere? Sicuramente è stata opera di chi ha assoldato Jeana..ma come mai ha provocato una frana e non ha attaccato la carrozza? Era forse una trappola preparata prima?..
Cmq avete setacciato solo la zona della frana? O anche la zona dove potrebbe esser nata?..Questa storia si fa sempre più pericolosa..fate una degna sepoltura al vostro compagno!

-E' chiaro che il loro obiettivo è la vita del Marchese. Questo esclude varie teorie sul quel che sta succedendo. Marchese, ha dei nemici che non si farebbero scrupoli ad ucciderla? Ha ricevuto offerte o proposte di accordi da persone che non aveva mai visto prima, o la cui reputazione non è delle migliori? Mi permetto di farle questa domanda non perchè interessato all'informazione in se, ma poichè, per assoldare dei sicari tanto potenti quanto pericolosi, dubito si tratti di una qualche disputa tra semplici mercanti. Deryck e tutti voi, celate la nostra presenza da questo punto in avanti. La trappola doveva essere una soluzione di ripiego nel caso i due assalitori avessero fallito, ma dubito che sappiano della nostra presenza, altrimenti avrebbero evitato una trappola cosi inutile contro dei saint. Non sto dicendo che avremmo potuto salvare Enrico con la nostra presenza, dico che avremmo quantomeno salvato il loro obiettivo primario ovvero il marchese. Perciò voglio usare l'effetto sorpresa, sempre se non siano già troppo tardi.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Marzo, 2014, 15:05:02 pm
L' uomo che aveva portato ne interpellato dai due cavalieri e con tutte le buone intenzioni cercò di rispondere in modo esaustivo.

L' innesco che ho sentito mi ha immediatamente fatto pensare ad un esplosione, ed il fatto che Enrico sia stato ucciso mi fa credere che qualcuno l' abbia dovuto far scattare e questo qualcuno sicuramente voleva attentare alla vita del Marchese. Credo che Enrico sia deceduto forse perchè aveva cercato la fonte dell' innesco e da quel che sappiamo dovrebbe averla trovata. Abbiamo poi setacciato una zona sufficientemente ampia nel luogo della frana, poi però non ci siamo voluti attardare ulteriormente per non mancare l' appuntamento con voi.
La trappola secondo me è stata preparata dopo lo scontro perchè i nostri nemici credevano di avere la vittoria in pugno. Quindi magari il cospiratore ha pensato che il marchese avrebbe abbandonato la foresta perchè piena di pertugi in cui celarsi....


Dopo aver ricevuto le risposte dalla scorta, l' attenzione si incentrò su Riccardo al quale Raffaele pose diverse domande.

Certamente come ogni persona a questo mondo, ho dei nemici e pure numerosi a causa del mio interesse nel mutare questa regione in un posto non più sostentato esclusivamente dai latifondi nei quali la manodopera è sottopagata.... Ma non pensavo che fossero disposti ad uccidermi per meri motivi economici....
Fino a questo momento non avevo mai valutato la situazione sotto questo punto di vista... effettivamente negli ultimi tempi diversi marchesi delle altre zone sicule mi hanno fatto pressioni invitandomi a lasciar perdere lo sviluppo industriale che potrebbe essere visto come sfida nei confronti dei monopoli del nord Italia.... Ma vi sono numerosi sospettati:i principi di Castelbuono , i marchesi di Geraci, la famiglia Belmontino...
Per altri aspetti, so scegliermi le conoscenze e mi tengo lontano da loschi traffici che imperversano qui in meridione negli attuali subbugli...

Spoiler
considerazioni finali su ciò che vi è stato detto poi rimettetevi in marcia fino a raggiungere Modica.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 10 Marzo, 2014, 21:47:21 pm
*Deryck ascoltò attentamente ciò che rispose il soldato e quello che aveva da dire il Marchese..riflettè sul da farsi ma immaginava poco o niente in quel momento, il problema è che non erano riusciti ad interrogare il nemico..*

- Bene queste notizie possono essere comunque molto utili..ma per il momento direi semplicemente di continuare con il nostro cammino..ci sarà molto da fare!

*Una volta finiti tutti i ragionamenti la compagnia si mise in cammino alla volta di Modica..fu una passeggiata abbastanza piacevole..in poco tempo arrivarono alle porte della città dove vennero fermati dalle guardie, ma grazie alla presenza del Marchese non ebbero problemi ad entrare.
Una volta li' poterono notare come la cittadina fosse caotica, a causa della moltitudine di persone intente nel compiere i loro affari, ma tutto sommato era tutto tranquillo..Deryck rimase affascinato dalla bellezza del luogo, aveva sempre sognato di vedere l'Italia..*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 11 Marzo, 2014, 22:36:39 pm
*Le informazioni che il marchese e i suoi diedero ai saint non furono delle migliori. I nemici del marchese erano molti e non avevano scrupoli, ma questo lo si era già capito. Era inutile rimuginarci oltre sopra, quindi il cavaliere seguì il consiglio del compagno di avviarsi verso la loro meta.

La cittadina di Modica si presentava come una caotica città commerciale. Le strade brulicavano di persone affaccendate, troppo impegnate a fare affari per prestare attenzione ai nuovi arrivati. Essere con il marchese tagliò di molto i tempi di ingresso nella città e sopratutto permise ai saint di non rivelare la loro identità.

Raffaele si calò ancora più a fondo il cappuccio del mantello, per evitare che un alito di vento potesse spostarlo.*


-Dove siamo diretti ora, marchese?-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Marzo, 2014, 21:16:56 pm
Il gruppo aveva concluso il suo viaggio fino a Modica giungendovi allo scader del tramonto. La cittadina era in fermento nonostante l' orario poichè le botteghe erano ancora aperte e le svariate merci attiravano innumerevoli attenzioni: dai più preziosi manufatti  alle semplici ceste di vimini, le merci  costituivano un variegato intrattenimento soprattutto per le signore.

Immediatamente Raffaele domandò quale fosse la loro meta ed il marchese gli rispose con un largo sorriso:
Beh l' illuminazione è già scarsa e la fabbrica è già serrata. Pernotteremo al Galeone, lì il personale è molto riservato e la proprietaria è una mia cara amica d' infanzia .  il piccolo albergo si trova poco distante dalla chiesa in cima alla collina , è un posto semplice ma estremamente accogliente dove ci sarà posto per tutti noi ed i cavalli.

Il gruppo continuò a cavalcare sul selciato sul quale gli zoccoli dei cavalli producevano un' ipnotica melodia quasi rilassante... La gente cominciava ad entrare nella propria abitazione e già i primi aromi di carni e pesci invadevano le vie.
I focolari illuminavano in parte anche le strade gettando luce oltre i battenti e le finestre, e la luna che già da qualche ora era visibile come flebile falce all' orizzonte, cresceva di splendore ed altitudine.

Quando la carovana giunse dinnanzi all' edificio costruito di solide pietre grigie , una donna dai capelli raccolti a velo secondo l' usanza locale li accolse a braccia aperte
-Riccardo caro! non mi avevi avvertito della tua visita..
- ho degli affari da sbrigare cara Iva  e qual posto può essere migliore di questo per pernottare?
-Di questi tempi sono pochi gli avventori perciò non mi è difficile ospitarvi tutti. La mia servitù vi aiuterà a nutrire i cavalli e ad accudirli.
Ora entrate signori....

salite la scala signori le  camere sono solamente due perciò non potrai avere molta intimità Riccardo...

Spoiler
Descrivete come passate la serata prima di andare a dormire e come vi organizzate per le camere e per la notte siete voi 2 + il marchese+3 uomini della scorta.   
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 16 Marzo, 2014, 17:58:12 pm
*Una volta arrivati a destinazione l'ora era troppo tarda per poter andare direttamente in fabbrica, quindi il Marchese, rispondendo alla domanda del Cigno, decise di prendere delle stanze per la notte..*

-Beh l' illuminazione è già scarsa e la fabbrica è già serrata. Pernotteremo al Galeone, lì il personale è molto riservato e la proprietaria è una mia cara amica d' infanzia .  il piccolo albergo si trova poco distante dalla chiesa in cima alla collina , è un posto semplice ma estremamente accogliente dove ci sarà posto per tutti noi ed i cavalli.

*Avrebbero prenotato in una locanda in cima ad una collina poco distante da dove si trovavano, ma Deryck non ne era esattamente entusiasta..aveva fretta e voleva muoversi il più velocemente possibile..ma calmò il suo istinto e pensò che per il Marchese probabilmente era la scelta più giusta..aveva bisogno di riposo dopotutto..*

§ Ho un brutto presentimento per questo luogo..dobbiamo stare attenti al nobile in ogni occasione..§

*Si recarono quindi alla locanda dove ad accoglierli trovarono l'amica del Marchese..*

-Riccardo caro! non mi avevi avvertito della tua visita..
-Ho degli affari da sbrigare cara Iva  e qual posto può essere migliore di questo per pernottare?
-Di questi tempi sono pochi gli avventori perciò non mi è difficile ospitarvi tutti. La mia servitù vi aiuterà a nutrire i cavalli e ad accudirli.
Ora entrate signori....

salite la scala signori le  camere sono solamente due perciò non potrai avere molta intimità Riccardo...


*Adesso dovevano decidere come dividersi..Deryck pensò che forse potevano agire come in precedenza, e si rivolse a Raffaele..*

-Ascolta Raffaele, questo luogo a me non piace affatto..potremmo essere attaccati in qualsiasi momento e dobbiamo rendere più sicura la notte al Marchese..che cosa ne dici di adottare la tattica utilizzata per arrivare fin qui? Potremmo dividerci nelle 2 stanze facendo dormire il Marchese con noi ma facendolo vestire come una delle altre 3 guardie che staranno nell'altra stanza..in questo modo sembrerà che nella nostra stanza non ci sia il Marchese e potrebbe essere più facile che non ci attacchino..ma dopotutto sei tu il leader quindi a te la scelta..
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 16 Marzo, 2014, 19:24:00 pm
*Una locanda gestita da un'amica personale del marchese, fu la risposta che il cavaliere del cigno ebbe alla sua domanda. Effettivamente l'ora era ormai tarda per discutere di affari. Arrivati alla locanda il cavaliere fece un giro di perlustrazione prima di entrare, non trovando niente di strano o potenzialmente pericoloso. *

-Riccardo caro! non mi avevi avvertito della tua visita..
-Ho degli affari da sbrigare cara Iva  e qual posto può essere migliore di questo per pernottare?
-Di questi tempi sono pochi gli avventori perciò non mi è difficile ospitarvi tutti. La mia servitù vi aiuterà a nutrire i cavalli e ad accudirli.
Ora entrate signori....

salite la scala signori le  camere sono solamente due perciò non potrai avere molta intimità Riccardo...


*Un nuovo problema si poneva adesso all'attenzione dei saint: come rendere sicura la notte. Raffaele non voleva sopravvalutare il problema, ma non voleva nemmeno rischiare troppo. In suo soccorso venne il suo compagno cavaliere.*

-Ascolta Raffaele, questo luogo a me non piace affatto..potremmo essere attaccati in qualsiasi momento e dobbiamo rendere più sicura la notte al Marchese..che cosa ne dici di adottare la tattica utilizzata per arrivare fin qui? Potremmo dividerci nelle 2 stanze facendo dormire il Marchese con noi ma facendolo vestire come una delle altre 3 guardie che staranno nell'altra stanza..in questo modo sembrerà che nella nostra stanza non ci sia il Marchese e potrebbe essere più facile che non ci attacchino..ma dopotutto sei tu il leader quindi a te la scelta..

*Abbassando il tono della voce in modo che solo il suo pari grado potesse sentirlo, il saint rispose con un ghigno.*

-Deryck, come sempre sei ispiratore di grandi idee. La tua idea è giustissima, ma purtroppo i nemici l'avranno ormai intuita. Sono pronto a scommettere una cena che c'era qualcuno che osservava da lontano il punto in cui poi è scattata la trappola costata la vita del nostro compagno. Quindi noi rifaremo esattamente la stessa cosa. Dovrebbe essere abbastanza inaspettato. Direi di fare dei turni di guardia, per maggiore sicurezza.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Marzo, 2014, 18:13:09 pm
I due cavalieri di Athena decisero così di fare i turni di guardia per vegliare il sonno di Riccardo della Scaletta.
Le ore notturne passavano molto lentamente  e finalmente dopo ora, Raffaele venne sostituito da Deryck nella veglia.  Ciò permise ad entrambi di riposarsi sufficientemente , ma durante il turno , il dragone percepì un rumore sommesso seguito poi da uno scatto appena udibile.
Un guizzo luminoso prese di sorpresa il giovane che si trovò ad agire d' impulso


Spoiler
Entrambi tornate al massimo delle vostre statistiche per il riposo che avete avuto.
Ma Deryck deve spendere 5 punti stm per evitare il colpo.    (dato che non avete specificato i turni di guardia ho deciso io a chi sarebbe toccata)
[close]

continui movimenti agili nelle ombre provavano la presenza di qualcuno ammantato in una veste oscura...
Il dragone fece divampare la lanterna e finalmente potè comprendere cosa aveva davanti. Il marchese intanto stava destandosi e trattenne a stento un grido
-Ma che diav...  !!?
Vedendosi alle strete l' assalitore si gettò dalla finestra dalla quale era entrato, ma qualcosa  rimase impigliato alla maniglia del battente.
Era un borsellino di stoffa.
Il cavaliere lo prese, lo aprì e vi guardò dentro. Era pieno di monete ma al suo interno vi era qualcos' altro un documento?

la ceralacca era stata spezzata, ma si poteva vedere un simbolo timbrato su di essa

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fcommons%2Fthumb%2F5%2F53%2FBlasone_Ventimiglia_di_Geraci.jpg%2F220px-Blasone_Ventimiglia_di_Geraci.jpg&hash=e7b7568144ddbdcdacedf46a3aba6fe2c3dce787)

Spoiler
fate un po' il punto della situazione
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 21 Marzo, 2014, 13:07:04 pm
*Cosi' cominciarono con i turni. Raffaele decise di fare il primo, mentre Deryck si mise a letto senza riuscire a dormire..era davvero concentrato e non voleva rischiare niente per il Marchese, ma quelle poche ore furono sufficienti per fargli recuperare pienamente le forze della battaglia precedente. Una volta arrivato il suo turno, il Dragone indossò la sua armatura e si mise fuori la porta, aspettando nel buio. All'improvviso però udi' un rumore, cosa che lo mise in guardia, seguito da uno scatto..un fascio luminoso stava per investirlo, ad una velocità incredibile..non poteva fare altro che schivarlo..*

Spoiler
Schivata -5 Stm
Stm 109-5= 104
[close]

*Deryck riusci' ad evitare quello che sembrava un pericoloso attacco, e prese la lanterna per vedere chi o cosa lo stava minacciando..Era un uomo vestito di scuro, che vedendosi con le spalle al muro decise di lanciarsi dalla finestra più vicina, ma nel buttarsi rimase nel corridoio uno strano borsellino. Il Dragone lo esaminò e vide che conteneva monete..ma anche uno strano sigillo..
Nel frattempo il Marchese e Raffaele accortisi dell'attacco si alzarono e arrivarono da lui, e il cavaliere mostrò il simbolo al Marchese..*


- Signore siamo stati attaccati..fortunatamente non sono rimasto ferito ma non sono riuscito a vedere in faccia l'aggressore..ha lasciato un borsellino e dentro c'era questo..
Lei è a conoscenza di questo simbolo? Cosa rappresenta? Potrebbe essere un utilissimo indizio per capire chi sono i nostri nemici!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 26 Marzo, 2014, 10:04:26 am
*Raffaele decise di accollarsi il primo turno di guardia. Prese una sedia e si posizionò, spalle al muro, al centro tra la porta e la finestra.

Il marchese aveva ormai preso sonno e sembrava che anche Deryck si fosse assopito quando Raffaele aprì la porta della stanza e diede uno sguardo in corridoio. Assicuratosi che nessuno vi fosse aprì la finestra e, dopo aver controllato che anche li fosse sicuro, salì a cavalcioni dello stipite e rimase un pò a prendere aria. Ripeté queste operazioni altre due volte prima che il suo turno finisse. All'ora concordata svegliò il cavaliere del dragone e si mise a letto.

Dopo quelle che potevano essere ore, o forse solo minuti, uno strano scatto, seguito dai suoni di una zuffa, destarono il cavaliere. Egli fece in tempo a vedere una oscura figura abbandonare la stanza. Inizialmente pensò di inseguirlo, ma poi si rese conto che poteva essere benissimo una  manovra diversiva e si limitò a controllare il marchese. Anch'egli nel frattempo si era alzato e si era avvicinato al cavaliere di guardia per chiedere spiegazioni.*


- Signore siamo stati attaccati..fortunatamente non sono rimasto ferito ma non sono riuscito a vedere in faccia l'aggressore..ha lasciato un borsellino e dentro c'era questo..
Lei è a conoscenza di questo simbolo? Cosa rappresenta? Potrebbe essere un utilissimo indizio per capire chi sono i nostri nemici!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Marzo, 2014, 21:01:58 pm
Tutto era avvenuto con una rapidità spiazzante. Nonostante la premura dei due cavalieri, qualcuno era riuscito ad infiltrarsi nella struttura e la rapidità con la quale l' aveva fatto non era del tutto naturale...
Ma le cose si erano concluse per il meglio: nessun ferito, ed un indizio determinante.
Dopo che fu accorso anche raffaele, Deryck del dragone chiese al marchese spiegazioni riguardanti il sigillo riportato sulla ceralacca.
Il marchese alquanto impaziente di capire finalmente chi lo aveva preso di mira, osservò attentamente il sigillo e dopo qualche attimo annunciò la sua scoperta ai presenti...


-Ma questo..... è lo stemma della famiglia dei Geraci!!!! ma perchè tutto ciò ?! 

Per dare ulteriore conferma all' intuizione di Riccardo, vi erano le parole iscritte nel documento: 


Quanto vi è stato
promesso vi sarà dato.
Ecco la prima
metà del compenso.
Come accordato,
 il resto a lavoro ultimato.

D.F.G



Don Francesco V di Ventimiglia marchese di Geraci, ciò significano le iniziali....  Ciò che però non ho ancora compreso è perchè spingersi ad attentare la mia vita....

la notte trascorse fra intuizioni e supposizioni, poi mentre il cielo albeggiava  il gruppo del Marchese si diresse alla fabbrica tessile dove il marchese avrebbe tenuto un' importante riunione assieme ai suoi dirigenti sottoposti per delineare i progetti nel lungo tempo.
Mentre la scorta proseguiva fra le strade di Modica  sempre più ricche di fermento , il marchese non mancò di scambiare qualche parola decisa ai cavalieri.

-La giustizia farà il suo corso. Oggi abbiamo già le nostre mansioni, ma all' indomani sorprenderemo il Marchese di Geraci ponendo fine a questa storia.
Trovo particolarmente sorprendete il fatto che questi attentati coincidano con il periodo in cui Don Francesco è partito per Cagliari in sardegna....ciò riconferma a mio parere la sua colpevolezza.
Provvederemo affinchè egli non possa più nuocere a nessuno.... la scusa di un naufragio in mare dovrebbe tutelarmi agli occhi degli altri feudatari...

Ben presto la carovana arrivò a destinazione e la riunione stava per avere inizio.
I cavalieri avrebbero dovuto tutelare il marchese ... restava solo da delineare in che modo lo avrebbero fatto.
La riunione si sarebbe  tenuta in un ufficio all' interno della fabbrica.


Spoiler
si avvicina il prossimo combattimento. Decidete come salvaguardare Riccardo. potete decidere se scortarlo all' interno dell' edificio o se stare di ronda fuori. Potete dividervi o rimanere uniti. Potete perfino dare ordini ai rimanenti 3 uomini del marchese. Se avrete delle buone iniziative motivate avrete piccoli vantaggi nello scontro a venire.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 02 Aprile, 2014, 16:44:02 pm
Un sicario si era introdotto nella stanza ma, alla vista del saint di guardia, era fuggito a gambe levate. Aveva però perso un oggetto importante, un oggetto che permise al marchese di identificare colui che tirava le fila di tutta quella brutta faccenda: il marchese della famiglia dei Geraci. Ma il saint del cigno era come sempre perplesso. Egli non era diffidente di natura, ma aveva visto abbastanza nelle sue battaglie come saint per non dare niente per scontato. E di sicuro quella situazione ambigua non lo aiutava.
 Se era vero che i Geraci erano dietro questa storia, difficilmente avrebbero dato un segno cosi inequivocabile nelle mani di un semplice sicario. Inoltre dato lo scontro precedente una delle poche cose che erano fin troppo chiare era che i loro nemici erano forti, non quanto un saint, ma abbastanza da metterli in difficoltà. Inoltre essi non erano tipi da fuggire davanti un solo nemico. Decise di tenere per se queste riflessioni, rivelandole solo al momento adatto.

La notte proseguì senza intoppi ed una volta venuto il giorno il gruppo si diresse alla volta del luogo della runione. Durante il tragitto il marchese prese la parola:


-La giustizia farà il suo corso. Oggi abbiamo già le nostre mansioni, ma all' indomani sorprenderemo il Marchese di Geraci ponendo fine a questa storia.
Trovo particolarmente sorprendete il fatto che questi attentati coincidano con il periodo in cui Don Francesco è partito per Cagliari in sardegna....ciò riconferma a mio parere la sua colpevolezza.
Provvederemo affinchè egli non possa più nuocere a nessuno.... la scusa di un naufragio in mare dovrebbe tutelarmi agli occhi degli altri feudatari...


-Sono d'accordo con lei marchese. Ma, se mi permette, non sarei troppo convinto della colpevolezza della famiglia Geraci. Ritengo probabile che sia tutta una messa in scena, un modo per depistarci. Addirittura un modo per metterci gli uni contro gli altri in favore di un terzo sconosciuto che beneficerebbe della situazione. Quindi, a mio parere, seguiremo la sua idea, pronti a tutto, anche all'eventualità che ci sbagliamo.-

*Arrivati a destinazione il cavaliere riprese nuovamente la parola per organizzare la difesa:*

- Bene, questo è il piano: noi saint entreremo con il marchese, sorvegliandolo a vista. Voi tre invece sorveglierete l'esterno dell'edificio. Uno di voi sarà fisso all'ingresso, mentre gli altri due saranno di ronda. Mi raccomando, se avrete contatti con i nemici controllate se hanno delle armature, se cosi fosse non li attaccate, ma chiamateci, saremo noi gli unici a scontrarci con loro. In caso essi non fossero cosi bardati, valutate voi come agire, però dovrete comunque avvisare noi all'interno. Siamo d'accordo?

*Questo era il piano congegnato da Raffaele. Semplice e funzionale. Prima di ripartire scruto il volto dei suoi alleati, aspettando di sentire il loro parere, sopratutto quello di Deryck, che si era già rivelato un prezioso alleato.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 02 Aprile, 2014, 20:19:10 pm
*Una volta consegnato il sigillo al Marchese, Deryck ascoltò le sue parole..*

-Ma questo..... è lo stemma della famiglia dei Geraci!!!! ma perchè tutto ciò ?!..
Don Francesco V di Ventimiglia marchese di Geraci, ciò significano le iniziali....  Ciò che però non ho ancora compreso è perchè spingersi ad attentare la mia vita....

*Il Dragone non sapeva cosa aspettarsi dallo sviluppo della vicenda, forse avevano avuto un aiuto abbastanza esplicito..ma non potevano che basarsi su quegli indizi. Successivamente, passata la notte, mentre si dirigevano alla riunione si parlò riguardo il futuro..*

-La giustizia farà il suo corso. Oggi abbiamo già le nostre mansioni, ma all' indomani sorprenderemo il Marchese di Geraci ponendo fine a questa storia.
Trovo particolarmente sorprendete il fatto che questi attentati coincidano con il periodo in cui Don Francesco è partito per Cagliari in sardegna....ciò riconferma a mio parere la sua colpevolezza.
Provvederemo affinchè egli non possa più nuocere a nessuno.... la scusa di un naufragio in mare dovrebbe tutelarmi agli occhi degli altri feudatari...

-Sono d'accordo con lei marchese. Ma, se mi permette, non sarei troppo convinto della colpevolezza della famiglia Geraci. Ritengo probabile che sia tutta una messa in scena, un modo per depistarci. Addirittura un modo per metterci gli uni contro gli altri in favore di un terzo sconosciuto che beneficerebbe della situazione. Quindi, a mio parere, seguiremo la sua idea, pronti a tutto, anche all'eventualità che ci sbagliamo.-

-E' vero Raffaele non hai tutti i torti..Signore probabilmente è una trappola ma comunque è giusto restare sulla vostra idea in quanto non abbiamo altri indizi che ci colleghino ad altre piste..non ci resta che seguire il piano e vedere come proseguono le cose..

*Il Cigno poi una volta giunti a destinazione si rivolse ai soldati..*

- Bene, questo è il piano: noi saint entreremo con il marchese, sorvegliandolo a vista. Voi tre invece sorveglierete l'esterno dell'edificio. Uno di voi sarà fisso all'ingresso, mentre gli altri due saranno di ronda. Mi raccomando, se avrete contatti con i nemici controllate se hanno delle armature, se cosi fosse non li attaccate, ma chiamateci, saremo noi gli unici a scontrarci con loro. In caso essi non fossero cosi bardati, valutate voi come agire, però dovrete comunque avvisare noi all'interno. Siamo d'accordo?

- Pensate bene all'attacco che abbiamo subito in precedenza e state continuamente in guardia..Raffaele noi invece che saremo dentro faremo i turni..comincerò io il primo..speriamo di non avere problemi..
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 05 Aprile, 2014, 10:34:49 am
Tutto era stato deciso. La riunione ebbe inizio all' interno della fabbrica sotto i vigili occhi dei due cavalieri di Athena.
I dirigenti parlarono col Marchese Riccardo di questioni economiche, portando il discorso sull' aumento dei costi delle materie prime importate dalle americhe.
Poi venne accennato ad un carico navale perduto. Esso doveva giungere al porto di Cefalù per poi essere scortato a Modica ma giorni dopo è stato ritrovato il relitto di una nave mercantile data alle fiamme sulla costa.

A quelle parole Riccardo aggrottò la fronte visibilmente, poi il suo sguardo divenne pensieroso , ma quando stava per parlare non lo fece poichè pensò che non fosse adatto svolgere i suoi pensieri in quel momento.
L' assemblea stava già durando anche troppo, quando una delle guardie poste all' esterno dell' edificio fece il suo ingresso in gran urgenza e con una ferita visibile al braccio.

-Signori perdonate il disturbo, ma dovete mettervi al riparo! due individui in armatura ci stanno attaccando all' ingresso ed uno di loro è estremamente veloce!

l' attenzione di tutti si concentro sul soldato. Ebbene un nuovo attentato...
Intimando al marchese di portare tutti al sicuro, i due cavalieri uscirono dall' edificio e così poterono vedere chi stavano per affrontare.
Due uomini uno basso e magro, l' altro imponente e nerboruto . Entrambi impugnavano spade , ma quella dell' uomo nerboruto era a due mani lunga più della gamba di un uomo qualunque.
La voce cupa dell' uomo squillò chiamando vendetta
-così voi due sciocchi avete ucciso la mia dolce Jeana...  io, Kreul sarò il vostro carnefice!!!

Scheda di Ren
Atk 40
Def 55
csm 90
stm 115

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fivdl.altervista.org%2Fimages%2Fclassi%2Fguerriero.jpg&hash=bfcd6a7d832f805ae433925b0ad51b21970de701)

Specializzazione: Velocità (+5 def difese velocità)
Elemento: Fuoco

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno


Tecniche comuni:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Tecniche velocità:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
[close]


scheda di Kreul
Atk: 60
Def: 35
csm: 80
stm: 125

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.sacredwiki.it%2Fw%2Fimages%2F7%2F75%2FSacred2_Guerriero_Ombra_Malvagio.png&hash=f2526f626d03dccf0048fe8affc06e52ae18e895)

Specializzazione: Contrattacco
Elemento: Veleno

Attivazione-Veemenza sanguigna
csm1 stm1  +5 atk in tutte le tecniche al costo di 1 stm X turno

attivazione- veleno mortale
csm 3 stm 1      Utilizzabile solo 1 volta per duello
Se l' attacco utilizzato va a segno, l' avversario subisce avvelenamento I   (-4stm a turno)

Tecniche comuni:


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Tecniche contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

Fase tattica nemici
Ren
Kreul
[close]

La velocità dell' uomo minuto sorprese tutti i presenti. Con un guizzo, egli scivolò accanto a Raffaele tentando di coglierlo alla sprovvista

atk Ren vs Raffaele
Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk:40+5+25= 70
csm:90-3-1=86
stm: 115-3-1-1= 110
[close]

Subito seguì l' imponente carica di Kreul

attacco Kreul vs Deryck
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione-Veemenza sanguigna
csm1 stm1  +5 atk in tutte le tecniche al costo di 1 stm X turno

atk:60+5+32=97 +malus -3 atk se colpisce con successo
csm:80-1-4=75
stm:125-1-1-3=121
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 05 Aprile, 2014, 14:10:45 pm
Fase Tattica
-Deryck
-Raffaele
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 05 Aprile, 2014, 20:41:48 pm
*Arrivò il momento di combattere. Durante l'assemblea un soldato ferito ad un braccio fece irruzione all'interno della sala..due nemici si apprestavano a tentare la vita del Marchese. Furono estremamente rapidi..il primo diresse l'attacco a Raffaele..mentre quello che sembrava più forzuto attaccava proprio il Dragone..Deryck ebbe poco tempo per pensare e per parare un attacco cosi' potente doveva ricorrere solo al proprio scudo..*

Fase Difensiva
Difesa vs Kreul

Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 105
Stamina 109

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 45+45+10= 100 (vs 97 parato)
Csm: 105-10-6-2= 87
Stm: 109-1-5= 103
[close]

*L'attacco era davvero troppo forte per Deryck, che per non soccombere dovette sfruttare al massimo il suo cosmo. Quell'avversario era davvero fortissimo..ma il Dragone doveva passare al contrattacco..

Fase Offensiva
Attacco vs Kreul

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Atk: 59+40= 99 (+4 danni se a segno)
Csm: 87-6-1= 80
Stm: 103-4= 99
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 06 Aprile, 2014, 16:11:29 pm
*Come previsto dai saint, gli assalitori non persero l'occasione di attaccare il marchese mentre era impegnato nella sua attività commerciale. Ma la difesa organizzata da Raffaele fu efficace: i tre uomini lasciati fuori furono in grado di rallentare gli assalitori e di informare i saint della loro venuta senza subire gravi danni. Ciò permise ai cavalieri di evitare di subire l'effetto sorpresa, avendo allo stesso tempo il vantaggio di poter studiare i propri avversari.

Questa volta i due avversari si presentavano sotto le spoglie di due uomini: uno basso e magro e l'altro alto e ben piazzato. Il bestione si presento ai due difensori con parole cariche d'odio.*


così voi due sciocchi avete ucciso la mia dolce Jeana...  io, Kreul sarò il vostro carnefice!!!

*Pronunciate queste parole il piccoletto con uno scatto fulmineo si lanciò su Raffaele, mentre l'altro attaccò invece Deryck.*

-Sei veloce piccoletto, te ne do atto. Ma ciò non vuol dire che io mi lasci colpire da ciò, sappilo.-

Difesa da Ren
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73 attacco parato
Cosmo 103-4=99
Stamina 108-2=106

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Una luce azzurra avvolse il corpo di Raffaele e lo protesse dall'attacco. Anche Deryck era riuscito nell'impresa di difendersi, ma con un enorme sforzo. Ciò voleva dire che il più pericoloso dei due era il bestione, se anche con lo scudo del dragone si faceva fatica a difendersi.*

-Più combatto con voi e più mi sorprendo. Devo dire che per non essere cavalieri siete davvero forti. Il vostro unico errore è stato pensare di poter competere con noi.-

*Con l'immancabile ghigno che si faceva largo sul viso di Raffaele ogni qual volta si trovava in battaglia, il cavaliere del cigno espanse al massimo il suo cosmo, pronto ad attaccare subito al massimo, cosi come aveva imparato a dover fare dagli errori del passato.*

Attacco vs Kreul
Ab. combattiva 53+40+5+5+10=113
Difesa 48
Cosmo 99-1-5-6=87
Stamina 106-1-3-4=98

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth. Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Aprile, 2014, 21:59:20 pm
I due figuri avevano compiuto la loro prima offensiva ottenendo pochi risultati, ma ai cavalieri costò un grande dispendio di cosmo il difendersi adeguatamente.
Ma ora i due saint di Athena stavano contrattaccando entrambi dirigendo i colpi contro Kreul.


- Ciò che avete visto non è che un assaggio del nostro potere. il sangue porta dei doni unici....

Contraendo il fisico, Kreul affrontò il primo attacco, ovvero il calcio del dragone eseguito con precisione marziale.
fase difensiva Ren per kreul da atk di Deryck
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:55+25+5=85  vs 99+4   danni:18 per Kreul    14 per Ren
csm:86-3=83
stm:110-3=107-14= 93
[close]

difesa di Kreul da Raffaele
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def:35+35=70 vs 113  danni: 43+18
csm:75-4=71
stm:121-3-43-18= 57
[close]

I colpi pregni di cosmo dei cavalieri caudsarono danni enormi a Kreul che però infuriato e fumante di rabbia decise il suo bersaglio mentre Ren si apprestava ad un nuovo tentativo di assalto nei confronti di Raffaele.
atk Ren vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

atk:40+25+5= 70
csm:83 -1-3=79
stm:93-1-3-1=88
[close]

La spada di Kreul vibrò producendo un ronzio agghiacciante , un' enorme forza venne incanalata nel metallo ed infine un' energia immensa scaturì tutto d' un tratto

atk Kreul vs Raffaele
Attivazione-Veemenza sanguigna
csm1 stm1  +5 atk in tutte le tecniche al costo di 1 stm X turno

attivazione- veleno mortale
csm 3 stm 1      Utilizzabile solo 1 volta per duello
Se l' attacco utilizzato va a segno, l' avversario subisce avvelenamento I   (-4stm a turno)

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk:60+5+32= 97 +6malus atk se va a segno  +veleno
csm:71-1-4-1=65
stm:57-1-1-1-3=51
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 07 Aprile, 2014, 23:09:58 pm
*Le offensive dei Saint diedero i loro frutti, Kreul subi' ingenti danni ma questi attacchi scatenarono la sua ira..si scagliò contro Raffaele ma Deryck sapeva delle difficoltà del compagno nel difendersi..*

Difesa per Raffaele vs Kreul
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+40+5= 90 vs 97 (-7 danni)
Csm: 80-7= 73
Stm: 99-5-7= 87
[close]

*L'attacco fu devastante..ma almeno era riuscito a parare il massimo..ora doveva pensare a finire quel maledetto bestione!*

Fase Offensiva vs Kreul
Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+35= 94 (+4 danni se a segno)
Csm: 73-5= 68
Stm: 87-4= 83
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 08 Aprile, 2014, 11:58:21 am
*La forza degli attacchi dei saint destabilizzò per un attimo Kreul, a causa degli ingenti danni subiti, ma non furono abbastanza per abbatterlo. Con rinnovato ardore egli si scagliò contro Raffaele in un attacco combinato con il suo compagno.*

Difesa vs Ren
Ab. combattiva 53-6=47
Difesa 48
Cosmo 87-4=83
Stamina 98-2-7=89

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*La difesa del Dragone diede il tempo a Raffaele di difendere dall'attacco del piccoletto, ma essa purtroppo non fu abbastanza contro la furia dell'offensiva di Kreul. Un bruciore improvviso prese a dilagare dalla ferita infertagli al braccio, segno inequivocabile che un qualche veleno era in azione. Dovevano terminare lo scontro al più presto se voleva sopravvivere.*

Attacco vs Kreul
Ab. combattiva 47+5+35+5(spec.)=92
Difesa 48
Cosmo 83-2-1=80
Stamina 89-5-1=83

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

Spoiler
2 domande: 1) quando muore kreul il malus all'attacco decade? 2) il veleno agisce subito o dal prossimo turno? (nel dubbio non li ho tolti, se ho sbagliato ne tolgo il doppio al prossmo post)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Aprile, 2014, 17:38:52 pm
delucidazioni
I malus da illusione decadono con la morte del nemico, ma quelli causati da tecniche offensive o difensive come quelle della specializzazione contrattacco NO in quanto non sono malus che devono essere mantenuti dalla forza mentale del personaggio .   Inoltre il veleno agisce immediatamente e anch' esso non scompare con la morte di Kreul. Quindi ok il prossimo turno togli il doppio 
[close]

Il dragone si era frapposto per difendere il suo compagno del cigno ancora una volta. Lo scudo del dragone si dimostrava sempre più un compagno fidato su cui fare appoggio in svariate situazioni.
Ma non del tutto l' impatto venne deviato, infatti la lama avvelenata del mastodontico avversario aveva colpito nel segno causando una ferita al cigno seppur superficiale.

-AHAHAHHAHAH! bel giocattolino quello scudo, ma sembra che non sia bastato a proteggere il tuo amichetto.... AHAHAHHA!

l' ira dei due saint si scatenò di nuovo con nuovo vigore. Entrambi tentarono di procacciare il bestione , ma ancora una volta il compagno più minuto si intromise.

difesa di ren per Kreul da atk di Deryck
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:55+25+5=85 vs 94    danni: 9 per Ren  13 per Kreul
csm:79-3=76
stm:88-3-9= 76
[close]

Ma il secondo attacco Kreul avrebbe dovuto affrontarlo da solo

difesa Kreul da raffaele
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def:35+35=70 vs 92   danni: 22 +13
csm:65-4=61
stm:51-3-13-22= 13
[close]

-Ignobile volatile ora vedrai!!!!!!!.....

Ancora una volta lo spadone a due mani dell' uomo vibrò di potere ed in esso si accumulò ancora piu potenza. Poi con un fragoroso scatto, la lama saettò verso Raffaele.
Ren invece stava già attaccando deryck tentando di coglierlo di sorpresa


attacco di ren vs Deryck
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

atk:40+25+5= 70
csm:76-3-1=75
stm:76-3-1-1=71
[close]

attacco Kreul vs Raffaele
Attivazione-Veemenza sanguigna
csm1 stm1  +5 atk in tutte le tecniche al costo di 1 stm X turno

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk:60+5+32= 97 +6malus atk se va a segno
csm:61-4-1=56
stm:13-3-1-1=8
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 08 Aprile, 2014, 22:59:45 pm
*L'avversario che stavano cercando di battere era davvero temibile..sia lui che Raffaele lo avevano attaccato con i loro colpi migliori ed era ancora in piedi..anche se visibilmente ferito. Deryck però non ebbe nemmeno il tempo di pensare, che subito lo attaccò Ren..*

Difesa vs Ren
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Def: 45+25+5 (elemento acqua vs elemento fuoco)= 75 vs 70 parato
Csm: 68-2= 66
Stm: 83-1= 82
[close]

*Bastò creare dei piccoli campi di difesa al cavaliere del Dragone per fermare l'offensiva del suo avversario..e questo gli permise di poter difendere come poteva ancora Raffele..*

Difesa vs Kreul per Raffaele
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +30
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 45+30+5+5 (att. ravvicinato)= 85 vs 97 (12 danni)
Csm: 66-1-6= 59
Stm: 82-12-1-5= 64
[close]

*Questa volta l'attacco di Kreul fu molto più difficile da parare per Deryck, che però grazie al suo fedele scudo riusci' a non far correre troppi pericoli al Cigno..*

-Devo ammettere che sei davvero un grande avversario..ma questa volta dobbiamo finirla qui!!

Attacco vs Kreul
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35= 94
Csm: 59-3= 56
Stm: 64-2= 62
[close]

*E con un fendente psionico dall'aura blu che tanto lo aveva accompagnato durante le sue battaglie, Deryck mise a segno il colpo che era certo avesse potuto sconfiggere il suo nemico!*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 09 Aprile, 2014, 13:22:54 pm
*Il veleno stava facendo effetto. La sensazione di bruciore stava avanzando all'interno del corpo del saint. Raffaele sapeva che l'unica cosa che gli permetteva di combattere era la resistenza ai veleni insita nell'armatura. Ma il tempo era tiranno e non poteva permettersi di combattere troppo a lungo in quelle condizioni.

Ancora una volta le difese del dragone lo soccorsero, anche se non gli impedirono di subire una parte del colpo a lui rivolto. Mentre si riprendeva vide il piccoletto attaccare il suo compagno, cosi Raffaele decise di ricambiare il favore a Deryck attaccandolo.*


Attacco vs Ren
Ab. combattiva 47-6=41+45 e -2 atk e dif in ogni caso
Difesa 48
Cosmo 80-6=74
Stamina 83-12-8-5=58

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Aprile, 2014, 14:20:36 pm
Spoiler
Chris c' è un piccolo errore nella tua difesa contro ren, ma non è rilevante in quanto ti pari ugualmente. Comunque non c' è il bonus per l' elemento se utilizzi una tecnica comune contro un nemico di elemento sfavorito. I bonus dell' elemento vi sono solamente quando tu utilizzi la tecnica elementale contro un nemico di elemento sfavorevole.
[close]

Il dragone aveva protetto ancora una volta il cigno dall' attacco di Kreul, ma il colpo venne solo attutito.
Le condizioni di Raffaele erano però un giusto prezzo per ottenere il prossimo passo verso il trionfo. Infatti ora Kreul era straziato e privo di energie, bastò così un semplice fendente psionico per portarlo alla morte


fase difensiva Kreul
stm 8 ==> 0
[close]

Ren a quel punto si trovava da solo contro due avversari e la faccenda si faceva spinosa.
Incollerito dovette proteggersi dall' attacco del cigno che fece piovere cristalli su di lui.


-ahahha non pensate di aver già vinto. anche se devo ammettere che sono scioccato dal  fatto che voi due siate riusciti ad abbattere Kreul

difesa da raffaele 86
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def:55+35+5= 95 vs 86 parato ma subisco malus -2 atk -2 def   (bonus +3 atk per un turno) Raffaele subisce malus di -3csm
csm:75-4=71
stm:71-3-2=66
[close]

Non fu difficile per ren evitare un attacco del genere, e questi prese nuovo slancio da quella schivata per poter attaccare al meglio il cavaliere del cigno

-Con questi giochetti farai ben poco !
atk vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

atk:40-2=38   +25+3+5=71
def:55-2=53
csm:71-1-3=67
stm:66-1-1-3=61
[close]

Con estrema rapidità Ren saettò verso raffaele . Le cose per lui stavano mettendosi male poichè il veleno di Kreul continuava a sortire il suo effetto...
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 13 Aprile, 2014, 22:40:50 pm
*E il primo nemico era stato abbattuto..Deryck era molto stanco ma soddisfatto per l'intesa che aveva con Raffaele, in poco tempo erano riusciti ad abbattere un nemico tanto forte riuscendo a non risentirne troppo. Dopo il suo fendente psionico Kreul cadde al suolo, ed ora era rimasto solo Ren da dover sconfiggere. Ma contro quest'ultimo avversario c'era un problema diverso..era incredibilmente abile a difendere..velocissimo e con caratteristiche dettate per le schivate, era difficilissimo colpirlo..Il Dragone però non si faceva scoraggiare..*

- Sei rimasto solo e non potrai scappare per sempre..vediamo come te la cavi contro di noi!!

Attacco vs Ren
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35= 94
Csm: 56-3= 53
Stm: 62-2= 60
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 14 Aprile, 2014, 12:04:34 pm
*Deryck con l'ultimo attacco era riuscito ad avere ragione di Kreul. Il mastodontico nemico giaceva prono sul terreno, bagnato dal suo stesso sangue. Il rimanente nemico non diede segni di cedimento, anzi si proclamò certo della vittoria, nonostante fosse notevolmente sorpreso della prematura dipartita del compagno.
Con le sue mosse fulminee i due saint avevano avuto parecchie difficoltà contro di lui, in particolare Raffaele sentiva la sua forza svanire di pari passo all'avanzare del veleno. Kreul poteva essere stato sconfitto, ma la sua terribile vendetta era ancora li, pronta a consumarlo.

Con il precedente attacco il saint del Cigno era riuscito a rallentare, seppur di poco, i movimenti del nemico con il suo ghiaccio. Il problema ora era che le forze diminuivano sempre più. Raffaele decise allora di iniziare una battaglia di logoramento, forte del fatto che fosse comunque un due contro uno. *


Difesa
Ab. combattiva 41
Difesa 48+25=73 parato
Cosmo 74-4=70
Stamina 58-4-2= 52

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Ancora una volta la barriera di cosmo che Raffaele creò a sua protezione funzionò. Ora toccava a lui contrattaccare.*

Attacco
Ab. combattiva 41+35+5=81
Difesa 48
Cosmo 70-1-5=64
Stamina 52-1-2=49

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Aprile, 2014, 19:30:20 pm
Il tempo diveniva sempre più prezioso. Il veleno continuava a lacerare i tessuti interni del cavaliere del cigno, mentre il saettante Ren continuava a schivare con maestria l' offensiva di entrambi.
Ma Deryck non si diede per vinto e generò nuovamente un fendente mortale sperando di colpire nel segno grazie ad uno studio accurato dei movimenti dell' avversario.

difesa Ren da deryck e da Raffaele
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def:53+38+5= 96 vs 94 PARATO infliggo malus -3 csm
csm:67-4=63
stm:61-4-1(mantenimento fulmine di guerra)-1(tributo di sangue)=55



Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:53+32+5=90 vs 81 PARATO   malus -3 csm
csm:63-4=59
stm:55-3=52
[close]


Con un impressionante successione di balzi, Ren riuscì ad evitare entrambi i colpi!
uno scontro di quel genere avrebbe logorato pesantemente i saint, ma il mercenario aveva ben capito che nonostante tutto la superiorità numerica avrebbe avuto la meglio.
Lasciando increduli i due cavalieri di Atena, ren voltò loro le spalle e prese a correre fra la vegetazione mentre una vasta nube passeggera stava già portando i primi scrosci di quello che sembrava essere un violento temporale.

I due saint valutarono attentamente diverse opzioni sul da farsi: essi dovevano seguire ren verso una meta ignota e sconosciuta? oppure era più ragionevole pianificare i passi successivi col Marchese? 
Intanto Raffaele continuava a gemere a causa del veleno .... forse una delle scorte del Marchese conosceva un rimedio...


Spoiler
Post sull' accaduto e decidete che fare. vi annuncio che non manca molto al termine della missione  qualunque sia la vostra scelta influenzerà di pochissimo la missione sotto il punto di vista della durata. Ma dal punto di vista narrativo le cose cambiano...  ;)
[close]


Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 15 Aprile, 2014, 23:26:21 pm
*Il combattimento contro Ren si stava facendo davvero impegnativo..era riuscito ad evitare entrambi gli attacchi dei due cavalieri e non sembravano esserci modi per scalfirlo..
Deryck stava pensando ad una strategia per colpirlo quando improvvisamente il loro avversario si diede alla fuga..con la sua tecnica estremamente veloce sarebbe stato quasi impossibile raggiungerlo..e Raffaele era stato avvelenato..quindi il Dragone gli si rivolse..*


- E' scappato ma non credo riusciremo ad tenergli il passo..è estremamente veloce..Raffaele ma tu stai proprio male..dobbiamo cercare di trovare un antidoto per questo veleno..dobbiamo tornare indietro non pensi??
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 16 Aprile, 2014, 12:45:35 pm
*Il secondo nemico si stava dimostrando un osso più duro del previsto, sopratutto dopo che il suo compagno aveva indebolito cosi tanto il cavaliere del cigno. Nonostante ciò, dopo aver evitato con maestria gli attacchi dei due saint, il piccolo uomo si diede alla fuga di gran carriera. Doveva aver calcolato che era comunque impossibile battere i 2 cavalieri da solo, o sperava di raggiungere i suoi compagni per avere un aiuto. Queste furono le motivazioni che Raffaele diede al comportamento del suo avversario. Ma non gli saltò mai, neanche per un secondo, di inseguirlo. Il suo compito era proteggere il marchese, non distruggere i suoi nemici. In più le sue condizioni non erano delle migliori, con il veleno che ancora gli bruciava in corpo.*

- E' scappato ma non credo riusciremo ad tenergli il passo..è estremamente veloce..Raffaele ma tu stai proprio male..dobbiamo cercare di trovare un antidoto per questo veleno..dobbiamo tornare indietro non pensi??

-Anche se riuscissimo a tenere il passo non lo inseguirei comunque, il nostro compito è proteggere il marchese. Comunque si, non posso dire di essere sano come un pesce, quindi mentre tu chiedi aiuto al marchese, io farò un tentativo.-

*A fatica il Cigno si sedette a terra, chiuse gli occhi ed iniziò a raccogliere il suo cosmo ghiacciato. Era solo un tentativo, ma doveva provarci.*

Spoiler
Attivazione- resistenza ai veleni
Cosmo 1
#L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni.
[close]

Spoiler
come prima non so se devo togliermi i 4 stm, nel dubbio vedo se la mia idea va a buon fine, altrimenti li tolgo al prossimo post
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Aprile, 2014, 14:32:25 pm
I due cavalieri decisero infine di non seguire Ren nella sua fuga , invece tornarono dal Marchese per decidere sul da farsi.
Prima di rientrare, raffaele si racchiuse in un momento di meditazione profonda nel quale utilizzò le proprietà del suo cosmo glaciale per arrestare l' azione del veleno


Spoiler
Ottimo utilizzo della tua specializzazione. quindi sei guarito dal veleno. Però devi pagare il costo in cosmo dell' attivazione
[close]

Il marchese al loro ingresso nella fabbrica, andò loro incontro
-Allora come è andata?
Quando venne a sapere della fuga di uno degli uomini si prese del tempo per riflettere, poi prese in disparte i due saint per parlare loro di una cosa:

-Avete fatto bene a non seguirlo perchè era con tutta probabilità una trappola. Ma io volevo dirvi che durante la riunione quando è venuto fuori il fatto della mia nave mercantile attaccata a cefalù ha riconfermato i miei sospetti.
Ormai è quasi una certezza. Colui che attenta alla mia vita è il marchese dei Geraci poichè Cefalù si trova nel suo feudo. Guardate qui in questa cartina...
prendendo la cartina da viaggio che rappresentava la regione sicula, Riccardo evidenziò due aree ben definite.
A Sud si poteva vedere il marchesato Della Scaletta, e delimitante a Nord si poteva vedere il marchesato dei geraci


-Secondo me Don francesco V vuole solamente espandersi utilizzando l' industrializzazione come pretesto per portarsi tutti gli altri dalla sua parte... bene avrà cio che merita....
Un mio informatore mi ha già fatto sapere che Don Felipe salperà questa notte da Cagliari per tornare qui in sicilia ed approdare a Cefalù. Intanto noi ci organizzeremo per dargli il benvenuto che gli spetta. 

Riccardo si rivolse poi ai suoi uomini e li mandò a prendere le cavalcature. Li aspettava un viaggio frettoloso per giungere in tempo a cefalù.

Spoiler
riottenete 30 punti stm e 20 punti csm.    descrivete il viaggio verso Cefalù.
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 19 Aprile, 2014, 18:37:13 pm
Spoiler
Csm: 53+20= 73
Stm: 60+30= 90
[close]

*Raffaele era riuscito nel suo intento, con l'energia del suo cosmo era riuscito a fermare l'afflusso del veleno nel suo corpo. Nel frattempo Deryck era andato dal Marchese..*

- Allora com'è andata?

- Signore un nemico siamo riusciti ad abbatterlo, ma l'altro nel bel mezzo del combattimento è fuggito via. Non lo abbiamo inseguito pensando che era meglio stare qui a proteggervi.

- -Avete fatto bene a non seguirlo perchè era con tutta probabilità una trappola. Ma io volevo dirvi che durante la riunione quando è venuto fuori il fatto della mia nave mercantile attaccata a cefalù ha riconfermato i miei sospetti.
Ormai è quasi una certezza. Colui che attenta alla mia vita è il marchese dei Geraci poichè Cefalù si trova nel suo feudo. Guardate qui in questa cartina...
Secondo me Don francesco V vuole solamente espandersi utilizzando l' industrializzazione come pretesto per portarsi tutti gli altri dalla sua parte... bene avrà cio che merita....
Un mio informatore mi ha già fatto sapere che Don Felipe salperà questa notte da Cagliari per tornare qui in sicilia ed approdare a Cefalù. Intanto noi ci organizzeremo per dargli il benvenuto che gli spetta. 

- Molto bene signore allora partiamo subito!

Cosi il Marchese predispose cavalli per tutti i suoi uomini e per i due Saint e partirono immediatamente. Deryck e Raffaele come al solito viaggiavano vicino al nobile, in modo che potesse essere il più sicuro possibile per eventuali attacchi o pericoli.
Il viaggio passò in maniera tranquilla anche se il Dragone viaggiava con la sua solita vigilanza costante..una volta che si fece buio tutta la compagnia era già arrivata a Cefalù.
Deryck si rivolse al Marchese..*


- Signore dovremmo elaborare un piano di attacco? Potremmo sfruttare un buon effetto sorpresa per coglierli impreparati ed avere dei vantaggi!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 19 Aprile, 2014, 20:40:57 pm
Spoiler
Cosmo 64+20-1=83
Stamina 49+30=79
[close]

*Il cosmo del cavaliere del cigno si espanse, poi esso ricoprì l'intero corpo di Raffaele. Il bruciore causato dal veleno iniziò a diminuire, fino a scomparire del tutto. Ma esso era ancora li. Il saint iniziò una lenta e profonda respirazione. Inspirando ed espirando, grazie all'azione del cosmo, il cavaliere fu in grado di eliminare la tossina. Ristabilitosi si rialzò andando incontro al marchese, che nel frattempo discuteva con Deryck. *

 Signore dovremmo elaborare un piano di attacco? Potremmo sfruttare un buon effetto sorpresa per coglierli impreparati ed avere dei vantaggi!!

§Ma cos...il marchese vuole attaccare?!?§

-Marchese mi permetta di ricordarle che noi siamo qui per garantire la sua sicurezza. Elimineremo volentieri i sicari assoldati, in quanto essi rappresentano un pericolo piuttosto alto. Ma non ci sostituiremo alle istituzioni. Quindi una volta al cospetto dei cospiratori sarà lei a prendere la situazione in mano, noi le copriremo le spalle.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Aprile, 2014, 13:59:17 pm
I due cavalieri esposero i loro dubbi al marchese il quale si accigliò pensando alle conseguenze di ciò che avrebbe fatto.

-Deryck io credo che l' effetto sorpresa si sia oramai attenuato . Con tutta probabilità il nemico che è fuggito deve averlo avvertito... quindi dovremo stare ancora più attenti.
Invece per ciò che mi hai chiesto tu raffaele, le istituzioi qui sono oramai inefficaci poichè soggiogate dalle ricchezze del miglior offerente. Davvero credete che se il marchese di geraci venisse incarcerato rimarrebbe rinchiuso per tanto tempo?

Ognuno era rinchiuso nei suoi pensieri , mentre la scorta galoppava a perdifiato per raggiungere Cefalù prima dell' albeggio.
quando vi giunsero, il mare si stendeva scuro nelle ultime ombre della notte  mentre la marea aveva terminato il suo ritirarsi.
La scorta ed il marchese sostarono sul porto attendendo qualche tempo.
Poi in avvicinamento scorsero una nave  e lì dovettero decidere sul da farsi.


-Ordunque quel Geraci si avvicina, cosa intendete fare? volete aiutare me ed i miei uomini  oppure starete lì impalati a guardarci?

Vennero in tutta fretta organizzati i preparativi: una piccola imbarcazione era carica di combustibile recuperato da un magazzino nei pressi del porto. Due uomini del marchese Riccardo avevano preparato frecce involte in stracci imbevuti del combustibile. Tutto faceva presagire l' intenzione del marchese di voler affondare il velieri di Geraci facendolo apparire come un semplice incidente. Dopotutto nei dintorni non vi era nessuno e tutto sarebbe rimasto celato alla conoscenza della gente....
l' unico rumore era lo sciabordare delle piccole onde  contro una piccola scialuppa i cui remi venivano squassati di onda in onda...


Spoiler
Cosa decidete di fare? asseconderete il marchese , oppure cercherete un' alternativa?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 23 Aprile, 2014, 16:58:51 pm
*Una volta arrivati a Cefalù, il Marchese rivelò il suo piano: usare delle navi-bomba per distruggere la flotta del rivale. La legge non poteva nulla contro i soldi e se non lo si toglieva di mezzo la vita del Marchese sarebbe sempre stata in pericolo. Ma questo comportamento non andava a genio a Raffaele.*

-Marchese ho una proposta. Noi 3 andiamo sulla nave dove si trova il Marchese dei Geraci e lo catturiamo. Poi lo costringiamo a confessare e gli togliamo tutte le sue proprietà. Infine lo portiamo in una prigione lontana in modo che non possa usufruire di favori di sorta. Questo eviterà la morte di molti innocenti. Ovviamente le possibilità che il marchese sia protetto da quegli uomini sono molto elevate, ma noi non ci tireremo indietro. Anzi la loro presenza ci aiuterà a trovare il marchese. Per precauzione concorderemo un segnale, che indicherà ai vostri uomini quale nave bersagliare e quella soltanto. Che ne dite?-

*Era un piano ben congegnato nei suoi intenti, meno nella sua possibile realizzazione. Ma Raffaele era disposto a correre il rischio. Lo sarebbero stati anche Deryck e il Marchese?*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 25 Aprile, 2014, 14:28:52 pm
*Le decisioni sul da farsi erano diventate abbastanza complicate per i due Saint. Dovevano preservare la vita del Marchese e contemporaneamente dovevano impedire al Marchese dei Geraci di continuare con i suoi attentati. L'unico modo che a Deryck andava bene era quello di prendere soltanto lui e i suoi uomini..non voleva coinvolgere degli innocenti, erano pur sempre precursori della giustizia..
Ma come se lo avesse letto nel pensiero Raffaele propose..*


- Marchese ho una proposta. Noi 3 andiamo sulla nave dove si trova il Marchese dei Geraci e lo catturiamo. Poi lo costringiamo a confessare e gli togliamo tutte le sue proprietà. Infine lo portiamo in una prigione lontana in modo che non possa usufruire di favori di sorta. Questo eviterà la morte di molti innocenti. Ovviamente le possibilità che il marchese sia protetto da quegli uomini sono molto elevate, ma noi non ci tireremo indietro. Anzi la loro presenza ci aiuterà a trovare il marchese. Per precauzione concorderemo un segnale, che indicherà ai vostri uomini quale nave bersagliare e quella soltanto. Che ne dite?-

*Come piano gli sembrava perfetto..*

- Era proprio quello che pensavo anchio Raffaele. Signor Marchese, la scelta più giusta è quella di cercare di catturare soltanto il vostro nemico, e questo è un ottimo piano per portare a termine la nostra missione..che cosa ne pensa??
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Aprile, 2014, 20:49:51 pm
udendo le proposte dei due saint il Marchese si prese ancora un attimo per riflettere, poi sorrise e decise:
Dunque vi offrite per andare sulla nave di quel geraci e di rapirlo per interrogarlo?.... mmmmmh.... potrebbe essere un' ottima idea....   allora facciamo in questo modo: prendete quella scialuppa a remi e copritevi bene con i vostri mantelli. Quando vi sarete avvicinati abbastanza alla nave salite a bordo e rapite  il marchese poi portatelo a terra che lo interrogheremo..

Non vi era altro da aggiungere.  Perciò Raffaele e Deryck presero la scialuppa e bardati fino agli occhi nei loro mantelli , navigarono in quelle acque fino a costeggiare la nave del nobile. Avvicinandosi ad essa, presero l' ancora e con forza la piantarono nel fianco della nave garantendo il traino della loro scialuppa utile come via di fuga al momento opportuno.
Issandosi silenziosamente sul ponte della nave, videro alcuni membri dell' equipaggio armeggiare al cordame, ma ciò che attirava la loro attenzione era la luce proveniente dalla cabina dove evidentemente si trovava il marchese.
I due si guardarono attorno e si sorpresero nel vedere che nessuno  di quei tetri guerrieri fosse di guardia.
Avanzando celati da barili di  cibarie, i due cavalieri giunsero alla cabina e videro Don Francesco V intento a scrivere al lume di una lampada ad olio oscillante all' ondeggiar del mare.
Con estrema cautela il dragone ne immobilizzò gli arti tenendolo incollato alla sedia, mentre Raffaele gli tappò la bocca per evitare che urlasse.
Preso uno straccio dal mantello, raffaele ammutolì  Don Francesco e coprendone la faccia con un sacco, cominciò il trasporto dell' ostaggio.

Mentre stavano dirigendosi alla scialuppa, i due sentirono il sibilo di una freccia sferzare l' aria pungente dell' alba oramai prossima ed in pochi istanti tutto prese a bruciare con un esplosione che creò diversi danni alla parte anteriore dell' imbarcazione. Perchè era stato appiccato l' incendio alla nave? le cose sarebbero dovute andare diversamente...
La ciurma cercò di salvare il salvabile  limitando  il propagarsi dell' incendio. intanto però dalle fiamme avanzò una figura masculina vestita di una nera armatura...

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg2.wikia.nocookie.net%2F__cb20110717182505%2Ffinalfantasy%2Fit%2Fimages%2F4%2F4c%2FChaos_12_Gabranth.png&hash=28360f80333c0480569e80d412561fb64fe2dbd7)
Spoiler
Il vostro piano era abbastanza buono, perciò potrete attaccare per primi l' avversario pur non sapendone la scheda. la specializzzazione di questo nemcio verrà sorteggiata. 
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 28 Aprile, 2014, 23:21:51 pm
*Esposto il loro piano al Marchese, i due cavalieri attesero il suo pensiero..*

- Dunque vi offrite per andare sulla nave di quel geraci e di rapirlo per interrogarlo?.... mmmmmh.... potrebbe essere un' ottima idea....   allora facciamo in questo modo: prendete quella scialuppa a remi e copritevi bene con i vostri mantelli. Quando vi sarete avvicinati abbastanza alla nave salite a bordo e rapite  il marchese poi portatelo a terra che lo interrogheremo..

*Ottenendo quindi il suo assenso il Cigno e il Dragone presero la barca a remi ed attraccarono la nave nemica. Una volta saliti su si organizzarono per rapire il nobile: Deryck lo avrebbe immobilizzato e Raffaele lo avrebbe imbavagliato e rapito.
Cosi' accadde: con i suoi poteri mentali fece si che Don Francesco non potesse più muoversi, mentre il Cigno lo imbavagliò in modo che non potesse dare l'allarme..una volta rapito stavano tornando indietro quando una freccia sibilò attorno a loro..ne segui' un enorme scoppio..Deryck non fece in tempo a vedere chi li stava attaccando ma si fece guidare dal suo istinto mentre sentiva un cosmo fortissimo provenire da una losca figura in lontananza..*


- Raffaele laggiù!! Lo senti questo cosmo?? Dobbiamo concludere questo scontro in fretta, chiunque lui sia non ci lascerà abbandonare la nave cosi' facilmente eheh..


*E con un ghigno in volto accumulò il suo cosmo nel braccio, spiccò un salto ed attaccò il misterioso nemico con un fendente psiconico dal color smeraldo..*

Fase Offensiva
Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 73
Stamina 90

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Atk: 59+35= 94
Csm: 73-3-2= 68
Stm: 90-2-1= 87
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 29 Aprile, 2014, 14:39:57 pm
*La proposta del Cigno fu accolta e cosi il duo si mise in viaggio sulla piccola imbarcazione che avevano in dotazione. Ma l'animo di Raffaele era inquieto. Qualcosa non quadrava, e sapeva anche cosa. Ma non era ancora il momento di parlare. Sarebbe stato meglio per tutti se per il momento fosse stato in silenzio, vigile sulla situazione.

Arrivati sulla nave trovarono il marchese senza difficoltà, rinforzando cosi i dubbi del cavaliere. Mentre lo legavano Raffaele vi si avvicinò e gli sussurrò, in modo che potesseo sentirlo solo lui e Deryck, qualcosa all'orecchio.*


-Signore, non siamo qui per farle del male ma per proteggerla. Si fidi di noi, siamo saint.-

*Il cavaliere del Dragone lo guardò stranito, ma Raffaele fece segno di fidarsi di lui e lo finirono di legare.
Usciti che furono sul ponte della nave, delle frecce incendiarie li mancarono di poco. La nave invece non fu cosi fortunata. Un grande incendio si propagò tutto intorno a loro. In quel momento un cosmo minaccioso fece la sua comparsa con le sembianze di un uomo. Deryck non perse tempo e lo attaccò. Raffaele invece si attardò per liberare il marchese.*


-Mi ascolti, si nasconda dietro quelle casse. Qui ci pensiamo noi-

- Raffaele laggiù!! Lo senti questo cosmo?? Dobbiamo concludere questo scontro in fretta, chiunque lui sia non ci lascerà abbandonare la nave cosi' facilmente eheh..


-Concordo con te, quindi per prima cosa fermerei le fiamme, se permetti..-

 Attivazione
Ab. combattiva 53
Difesa 48
Cosmo 83-1= 82
Stamina 79-1= 78

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5
[close]

*Una fitta neve, unita ad un forte vento freddo, iniziò a cadere sulla nave. Il fuoco sembrava inizire a ghiacciarsi ma Raffaele non vi badò molto, infatti egli era già concentrato sull'attacco.*

 Attacco
Ab. combattiva 53+5+35+5(bonus spec.)=98
Difesa 48
Cosmo  82-5=77
Stamina  78-2=76

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 01 Maggio, 2014, 22:40:19 pm
I due cavalieri di Athena agirono di istinto. Il ghiaccio di raffaele riuscì ad attenuare il propagarsi delle fiamme e l' incendio divenne un focolaio facile da gestire se la ciurma avesse continuato il suo frenetico lavoro di spegnimento.Il marchese si era nascosto dietro i barili e ciò permise ai due cavalieri di sostenere liberamente lo scontro che si era prospettato loro. Con un incalzare sicuro, l' uomo in armatura si fece avanti , il suo sguardo celato da una visiera abbassata, la voce tonante risuonava all' interno del ferro.

Ahahah ! ora comincia il divertimento! Io il potente Moar, vi schiaccerò con il potere della mia mente!

I due cavalieri però avevano saltato i convenevoli, incalzando sul nemico nell' immediato

Scheda di Moar
Moar (psicocinesi , fuoco)
Atk: 50
Def:40
Csm:110
Stm:110


Attivazione di recupero
una volta a combattimento Moar recupera 5 punti stm.

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

[close]

fase difensiva
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


def:40+30= 70 vs 94 e 98-5 (raffaele subisce intorpidimento quindi malus -5 atk) danni: 47
csm:110-3-3-2=102
stm:110-1-1-47=61
[close]


Il nemico venne sbalzato all' indietro dai potentissimi colpi dei due saint, ma la sua determinazione lo fece alzare per fronteggiarli e passare al contrattacco. A breve la spada che aveva in mano prese a fluttuare attorno al nemico e da essa se ne generarono altre, poi danzando nell' aria vennero ricoperte di un' energia rossa.
-Saggerete la vera forza della mente!

fase offensiva vs Raffaele
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione di recupero
una volta a combattimento Moar recupera 5 punti stm.


atk:50+35=85 se colpisco il turno dopo non puoi usare att. speciali
csm:102-1-3=98
stm:61+5-2-1=63
[close]

mentre lo scontro aveva luogo, la nave continuava il suo attracco, guidata da uno degli uomini di mare che aveva preso in mano il timone cercando di portare i compagni della sua ciurma in salvo
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 02 Maggio, 2014, 00:49:03 am
*Gli attacchi dei due Saint furono estremamente efficaci contro il nuovo nemico: Moar. Quando attaccarono Deryck fu sorpreso dal notare che anche il loro avversario era specializzato nelle arti psicocinetiche, le arti che anche lui era cosi' abile nel manovrare.
Ma la sorpresa più grande gli fu data dal fatto che il nemico attaccò Raffaele con il suo stesso colpo, il fendente psionico che tanto gli stava a cuore..ma qualcosa gli diceva che non aveva una potenza troppo elevata..cosi' decise di contrattaccare..*


- Assaggeremo la vera forza della mente dici?? Vediamo come assaggi questo!!

* Espanse il suo cosmo..fino ai limiti estremi..la sua cloth cominciò ad emanare un'aura verde smeraldo abbagliante..Deryck era pronto..accumulò tutto il suo potenziale nel pugno..e colpi'!*

- ROZAN SHORYUHAAAAAAA

 Fase Offensiva
Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+35= 94 (+4 danni se colpisco)
Csm: 68-1-4= 63
Stm: 87-4= 83
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 02 Maggio, 2014, 12:14:22 pm
* Fortunatamente la strategia del Cigno aveva funzionato ed il fuoco sulla nave era ormai domato. Ciò unito con il fatto che il marchese si era messo al riparo avrebbe permesso di combattere agevolmente senza troppe cerimonie.

Gli attacchi dei due saint colpirono il loro avversario, ma non bastarono ad abbatterlo. Egli si presentò come Moar, probabilmente, anzi sicuramente, facente parte de gruppo di assassini con cui i due cavalieri avevano già avuto a che fare.
Ora era il suo turno di attaccare ed i due saint furono notevolmente sorpresi di scoprire che il suo attacco era una tecnica psicocinetica la quale, oltre ad essere vessillo del cavaliere del Dragone, non veniva insegnata a tutti e non tutti era capaci di impararla. Dove erano stati addestrati e da chi? *


 Difesa
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73
Cosmo 77-10-4=63
Stamina 76-2-12=62

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Ovviamente l'attacco di Moar fu diretto verso Raffaele, che di certo non eccelleva in difesa. Inoltre egli era stato indebolito da un qualche potere psicocinetico del suo avversario. Sentiva le sue membra strane, come intorpidite. Il saint ebbe appena il tempo di erigere una barriera di cosmo prima che l'attacco lo colpisse.

§Perchè non riesco a muovermi come vorrei....Aaaah!§

Ferito il saint espanse il suo cosmo al massimo e con esso attaccò nuovamente Moar.*

 Attacco vs Moar
Ab. combattiva 53+5+35+5(bonus spec.)=98
Difesa 48
Cosmo  63-5-1=57
Stamina  62-2-1=59

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Maggio, 2014, 12:38:42 pm
La battaglia aveva già preso ad infuriare rapidi colpi concatenati diedero un certo vantaggio alla coppia di cavalieri d' Atena, i quali oltre a poderose capacità offensive avevano dimostrato un certa resistenza.
Proprio mentre un dragone di cosmo smeraldino prese ad avanzare verso Moar con incedere minaccioso, una sagoma appena percepibile ad occhio nudo si frappose fra il dragone e Moar.


fase difensiva di ren difesa di squadra
atk: 40
def: 55
csm: 59
stm:52


Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def: 55+25+5= 85 vs 94+4     DANNI MOAR: 13   Danni REN: 9
csm:59-3=56
stm: 52-3-9-1(tributo di sangue)= 39
[close]

fase tattica
REN
MOAR
[close]

Colui che aveva evitato la disfatta di Moar era stato Ren , l' uomo che era riuscito a scappare nell' incontro alla fabbrica. I due cavalieri si adombrarono nel rivederlo, ma quel nuovo nemico era ancora logorato dalla battaglia precedente dato che sfoggiava ferite a malapena cicatrizzate sul petto e sui fianchi.... ma ciò non toglieva che esso costituisse una minaccia.

-Così ci ri incontriamo..... questa volta vi finirò dato che ho tutto il supporto di cui necessito.

L' attacco di raffaele però non poteva essere deviato da ren, perciò Moar dovette sbrigarsela da solo contro quei tremendi dischi a cascata

fase difensiva MOAR
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def: 40+30=70 vs 98 danni: 28+13
csm:98-3=95
stm: 63-1-28-13= 21
[close]

-Drago non fare lo sbruffone, ora vedrai il tuo compare perire!

In quell' istante Ren e Moar si misero in azione. Il primo agile come un fulmine, si diresse verso il dragone cercando un varco nella sua difesa

atk Ren vs Deryck
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

atk:40+5+25=70
csm:56-1-3=52
stm:39-1-3=35
[close]

atk Moar vs Raffaele
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 50+35= 85
csm:95-3=92
stm:21-2=19
[close]

L' ondeggiare della nave andava intanto scemando e la spiaggia era sempre più vicina

Spoiler
ancora questo turno, poi  fronteggerete il boss finale
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 03 Maggio, 2014, 21:41:31 pm
*Stava per sconfiggere definitivamente il nemico, il suo attacco stava per colpire Moar quando improvvisamente un vecchio avversario andò a difenderlo: Ren. Si parò davanti al suo compagno e con il suo movimento delle braccia riusci' a limitare la maggior parte dei danni sia per lui che per Moar, ma cmq l'attacco di Deryck era abbastanza forte da infliggergli alcuni danni. Il Dragone doveva ammettere di non aspettarsi il suo rientro in scena in quella particolare circostanza, e questo lo fece sorridere ancora di più..*

- Ma bene Ren..ci incontriamo ancora..

*Adesso toccava ai loro avversari contrattaccare, proprio Ren decise di attaccarlo..ma proprio come nel combattimento precedente il suo attacco era particolarmente debole..*

 Difesa vs Ren
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30=75 vs 70 parato
Csm: 63-3= 60
Stm: 83-1= 82
[close]

*Creando un'immagine residua di se stesso per difendersi dall'attacco, Deryck potè concentrarsi sulle parole di Moar..*

- Drago non fare lo sbruffone, ora vedrai il tuo compare perire!

- Perire dici?? Pensa a non lasciarci le penne proprio tu!!!

 Attacco vs Moar
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35+3 (immagine residua)= 97
Csm: 60-3= 57
Stm: 82-2= 80
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 05 Maggio, 2014, 20:12:42 pm
*Ren era tornato. E come regalo di bentornato parò parzialmente il colpo del dragone rivolto verso Moar. Ma la sua condizione non sembrava ottimale. Si vedevano ancora chiaramente le ferite subite nel loro precedente scontro. Ma, comunque, il loro potere era indubbiamente aumentato. I due concentrarono i loro attacchi proprio sul cavaliere del cigno, colpevole di non avere una difesa solida come il suo compagno. *

 Difesa
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25= 73 parato ren 12 danno da moar
Cosmo  57-4-4=49
Stamina 59-2-2-12=43

Difesa personale- Cosmo ardente x2
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Accerchiato Raffaele si protesse con una barriera di cosmo. Ma i suoi avversari riuscirono a piegarla ed a colpire il cavaliere. Destabilizzato Raffaele ci mise un momento prima di riprendersi e notare che Moar era al limite. Cosa che certo non sfuggì a Deryck che gli rivolse contro una lama di cosmo. Il saint decise allora di dare manforte al suo compagno attaccando anche lui lo stesso nemico.*

 Attacco vs Moar
Ab. combattiva 53+5+35+5=98
Difesa 48
Cosmo  49-1-5=43
Stamina 43-1-2=40

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Maggio, 2014, 16:15:20 pm
Il ritorno di ren aveva spiazzato i due cavalieri, che però dopo essersi difesi l' uno con l' altro dall' offensiva di Moar e Ren, risposero al fuoco.
Entrambi gli attacchi erano stati sferrati dalla distanza, ma proprio in questo stile di combattimento si trovava la forza dei due cavalieri perciò Moar e Ren si trovarono in difficoltà nel proteggersi


difesa di Ren per Moar
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def: 55+25+5= 85 vs 97 danni:12
csm:52-3=49
stm:35-3-12= 20
[close]
Nonostante il tentativo di Ren di salvare il suo compagno, Moar cadde a terra per non rialzarsi mai più.
Il colpo del dragone aveva steso quell' avversario e dopo pochi istanti attraversarono l' aria i dischi a cascata lanciati da Raffaele che diedero il colpo di grazia al nemico.

difesa da raffaele
MOAR è MORTO
[close]
-Come osate!? .....
Ma ora basta con questa messa in scena, il sipario deve dischiudersi e ben presto conoscerete il nostro capo...
La nave  sobbalzò un poco mentre la chiglia prendeva a raschiare il fondo sabbioso della costa.
Ormai l' incendio era stato sedato e al di fuori della nave si udiva grande fermento.
Tutti i marinai che avevano eseguito in modo frenetico e accurato il loro lavoro fino a pochi attimi prima, erano scomparsi.
Il rumore del cordame era l' unica cosa ad interroppere il surreale silenzio angoscioso che si era creato. Poi la scala venne strattonata e qualcuno cominciò ad issarsi a bordo per comparire poco dopo alle spalle di Ren.
Un volto fin troppo familiare si presentò ai due cavalieri, mentre il marchese di Geraci cominciò a dimenarsi cercando di gridare, ma il bavaglio che aveva alla bocca  faceva in modo che solamente un lontano e pietoso uggiolio vibrasse nell' aria.


-Dunque non si può fare diversamente e dovrete morire sapendo chi era il vostro nemico.... AHAHHAHAHHAH!
Vedendo lo sguardo interrogativo dei cavalieri, Riccardo, ora fasciato da un' armatura nera come la pece, si spiegò meglio.
AHAHHA! pagherei qualsiasi prezzo per potervi mostrare il vostro sguardo attuale! AHAHHAHAHAH!
vi starete chiedendo come mai proprio io che ho chiesto rinforzi al Grande Tempio , sia colui che ha messo in scena questo meraviglioso spettacolino!
Bene, prima della morte voglio donarvi almeno questo sollievo  e spiegarmi: sapete è scomodo essere costretti a governare solamente un piccolo feudo di questa meravigliosa isola... da anni noi padroni terrieri complottiamo l' uno contro l' altro per estendere i nostri confini anche solo di poco . Il qui presente Don Francesco ha però cercato troppe volte di sconfinare e ghermire i miei terreni settentrionali , perciò non disponendo di un  numero di soldati sufficiente a sovrastare Don Francesco e non volendomi inimicare apertamente gli altri padroni terrieri , ho dovuto escogitare un piano... Cercai più volte di attentare quel Geraci , ma le sue scorte erano troppo ben addestrate per farsi sorprendere dai miei uomini e sentendosi perseguito, questo codardo si è rifugiato chissà dove....
Mentre le spie che ho mandato in lungo ed in largo cercavano il rifugio di quel verme, temevo che Don Francesco cercasse di stringere un alleanza con gli altri marchesi, così ho deciso di crearmi un halibi  che mi avrebbe protetto dall' opinione pubblica: far credere l' esatto contrario di ciò che stava accadendo e quindi far sembrare che qualcuno stesse cercando di assassinarmi.  Per rendermi credibile ho fatto assassinare qualche scomodo servitore che possedeva ideali un po' troppo libertari e così ho inviato la lettera al Grande Tempio richiedendo un Cavaliere di Atena come guardia del corpo, ma inaspettatamente ne sono giunti due. Così si era creato un impiccio eliminabile meno facilmente ed ho dovuto affidarmi ad altri di questi mercenari oscuri per togliervi di mezzo. Ma voi siete degli ossi duri che vanno spezzati attraverso l' enorme potere concessomi dal demone al quale mi sono votato... AHAHAHHA! 

Spoiler
Potete chiedere ciò che volete al marchese . poi avrà inizio l' ultima fase del combattimento
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 07 Maggio, 2014, 18:10:06 pm
*Gli attacchi combinati di Raffaele e Deryck nei confronti di Moar ne causarono la sconfitta. Nulla potè Ren che aveva provato a difendere il suo compagno, ma purtroppo per lui senza risultato.
Una volta sconfitto il primo dei nemici ne restava soltanto uno, e in superiorità numerica non sarebbe stato difficile abbatterlo..sconcertato Ren dichiarò alla disfatta di Moar..*


- Come osate!? .....
Ma ora basta con questa messa in scena, il sipario deve dischiudersi e ben presto conoscerete il nostro capo...

- Messa in scena?? Di cosa diavolo..

*Purtroppo le parole del Dragone furono bloccate da un'assurda visione: il Marchese Riccardo con un'armatura nera. Deryck lo guardò con aria stupita e si rivolse al suo compagno..*

- Molto bene..allora era proprio come pensavamo..

*Il Marchese cominciò a spiegare il motivo di tutto, di come aveva assoldato prima Raffaele e poi Deryck per poter fingere di essere nel giusto e poter conquistare territori degli altri marchesi, e di come aveva architettato tutta quella messa in scena.
Il Dragone era infastidito da tutto quello che stava accadendo ma rispose per le rime al nobile..*


- Non posso credere che una persona cosi' abbia potuto coinvolgerci nei propri scopi..e mi dispiace rovinarle la festa, ma io e Raffaele abbiamo cominciato a sospettare anche di lei! Proprio per questo abbia fatto si che Don Francesco potesse essere tranquillo nel suo "rapimento" e non appena ci saremo sbarazzati di lei potremo liberarlo e portarlo via da questo posto!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 08 Maggio, 2014, 10:13:59 am
*Ancora. Era successo ancora.

I due saint erano riusciti a superare la difesa di Ren ed a penetrare quella di Moar con i loro attacchi, dimezzando il numero dei nemici. Ma ormai i tempi erano maturi e, mentre la nave veniva condotta a riva, il capo degli uomini con l'armatura nera si rivelò. Era Riccardo.

Raffaele per un attimo sembrò sorpreso da quella scoperta, ma ben presto si riprese e sfoggiò uno sguardo tra il divertito e l'annoiato. Nello stesso momento il marchese spiegava come aveva partorito questo piano, della sua volontà di espandere il territorio da lui controllato, della chiamata di un saint per deviare i sospetti.
L'arrivo del secondo cavaliere però aveva sconvolto i suoi piani. Certo, aveva sottovalutato comunque la forza degli alfieri del Grande Tempio, ma forse in un 6 contro 1 avrebbero potuto dare del filo da torcere al malcapitato.*


 Non posso credere che una persona cosi' abbia potuto coinvolgerci nei propri scopi..e mi dispiace rovinarle la festa, ma io e Raffaele abbiamo cominciato a sospettare anche di lei! Proprio per questo abbia fatto si che Don Francesco potesse essere tranquillo nel suo "rapimento" e non appena ci saremo sbarazzati di lei potremo liberarlo e portarlo via da questo posto!

-Devo ammettere che per un momento non ero del tutto sicuro della tua colpevolezza. Ma fin da subito c'era qualcosa che non quadrava. Lo stemma dei Geraci lasciato cosi in bella mostra da un sicario qualunque? Poco credibile. Ma ancora non eri tu il sospettato. Sono state le tue parole di vendetta a tradirti e la tua decisione di seguire le mie direttive per rapire il Don, senza però seguirci. A quel punto era chiaro che eri colpevole, ma volevamo vedere cosa stavi architettando. E siamo riusciti a salvare parecchie vite. Questo come ti fa sentire Riccarduccio?-


Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Maggio, 2014, 17:56:30 pm
Fase tattica
REN
RICCARDO
[close]
Nell' ascoltare le parole dei due cavalieri Riccardo scoppiò in una risata incontenuta.  quando riprese fiato rispose ai due per le rime.
AHAHHA! davvero credete che il fatto che voi abbiate sospettato di me cambi le cose? no affatto... anzi rende la cosa ancor più divertente perchè saranno le mie mani a spezzare le vostre miserabili vite!
Ren affiancami che dobbiamo occuparci di alcuni parassiti indesiderati...
Al dire del marchese, ren attuò uno slancio poderoso per saettare verso Deryck con l' intento di distrarne l' attenzione così da lasciar campo libero al marchese

attacco di Ren vs deryck
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione- veemenza sanguigna
stm 1 csm 1     atk +5 in tutte le tecniche
Un misterioso potere legato al sangue dona forza ulteriore al nemico a costo di 1 punto stm per turno

atk:40+5+25=70
csm 49-1-3=45
stm 20-1-3-1(tributo di sangue)=15
[close]

Intanto nell' aria aleggiava l' acre odore dello zolfo, puoi dai palmi del marchese scaturirono imponenti fiamme che crescevano d' intensità.
Scheda di Riccardo
Riccardo (Manipolazione , fuoco)
Atk: 50
Def:40
Csm:110
Stm:110
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg2.wikia.nocookie.net%2F__cb20140302134405%2Ffinalfantasy%2Fit%2Fimages%2Fc%2Fc6%2FFfl-char-gram.png&hash=b427e79416fcbbe9cc0bbfa2f4f2357378c5f10c)
Attivazione – Sacrificio al demone (stm 1 csm 1)
Il marchese evoca un’ energia oscura attraverso il proprio sangue che riesce a schermare i colpi.
def+5 tutte le tecniche di difesa

Speciale- Globi fiammeggianti
atk+40  csm 5 stm 3
La natura ardente del demone , conferisce un energia sovrannaturale all’ attacco di Riccardo che anche se viene parato con successo infligge 2 danni diretti alla stm del nemico

Speciale-  scarto improvviso
def+35 csm 4 stm 3

Speciale- glifo protettivo
def+40 csm 8 stm 4  nell’ aria si forma un simbolo il cui significato è ignoto ad ogni essere umano, ma che ha l’ effetto di proteggerne l’ artefice

Speciale- spada ardente
atk+45 csm 8 stm 8
l’ energia di Riccardo si libera attraverso il suo corpo e ricopre la spada che tiene in mano dando così vita ad un’ arma micidiale. malus di 2 all’ atk se colpisce con successo

Finisher- Inferno fiammeggiante
atk+50  csm 15 stm 1   
Utilizzabile solo quando il marchese ha meno del 20% di stm.


Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario
[close]

fase offensiva Riccardo vs Deryck
Speciale- Globi fiammeggianti
atk+40  csm 5 stm 3
La natura ardente del demone , conferisce un energia sovrannaturale all’ attacco di Riccardo che anche se viene parato con successo infligge 3 danni diretti alla stm del nemico

atk: 50+40=90 +2 danni diretti stm
csm:110-5=105
stm:110-3=107
[close]

ahahahha ! arderete fra le fiamme dell' inferno, lontani dalla vostra cara deuccia! così nessuno sarà testimone della mia ascesa al potere
Il tono del marchese pareva storpiato da qualcosa di inumano  poichè era stridulo come se fosse pronunciato da un vecchio rapace .
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 09 Maggio, 2014, 23:20:47 pm
*Il Marchese non parve intimorito dalla notizia di essere stato scoperto, ma ciò lo fece soltanto divertire ed insieme a Ren sferrò un attacco terribile verso il Dragone..*

 Difesa vs Ren
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30= 75 vs 70 parato
Csm: 57-3= 54
Stm: 80-1= 79
[close]

*Come sempre l'attacco di Ren fu troppo debole per aver qualche effetto su Deryck, che creando con i suoi poteri psionici un'immagine residua di se stesso riusci' ad evitare qualsiasi tipo di danno..ora però doveva difendersi dall'offensiva del Marchese..impresa molto più ardua..*

 Difesa vs Riccardo
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 90 (10 danni + 2 danni diretti)
Csm: 54-1-3= 50
Stm: 79-1-1-12= 65
[close]

*Deryck provò ad utilizzare ancora la sua tecnica dell'immagine residua per evitare le sfere infuocate di Riccardo, ma purtroppo non ebbe lo stesso risultato che ebbe con Ren, alcuni di quei globi lo sfiorarono leggermente e gli inflissero alcune fastidiose scottature.
Il Dragone però non si diede per vinto..ed ebbe un'idea..*


§ Potrei provare cosi.. §

*Spiccò un balzo in avanti e accumulò tutto il suo cosmo nel braccio..si preparò a sparare il suo fendente smeraldo..*

 Atk vs Riccardo
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 59+35+3 (Immagine residua vs Ren) = 97
Csm: 50-3-1= 46
Stm: 65-2-1= 62
[close]

*Non appena ebbe sferrato il suo attacco, Deryck concentrò al massimo le sue energie..era rischioso ma doveva pur provarci. Attraverso i suoi poteri paralizzò gli arti del Marchese..ma questo gli richiedeva un grande sforzo mentale..*

- Avanti Raffaele colpiscilo!! Potrò tenerlo fermo solo per pochi istanti, non esitare!!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 10 Maggio, 2014, 02:06:10 am
Spoiler
blood ma riccardo può usare l'attacco finale in qualunque momento o c'è un condizione da raggiungere?
[close]

-Con vero piacere Deryck!-

*L'azione si era svolta in pochi secondi. I due combattenti oscuri avevano attaccato all'unisono il  cavaliere del Dragone, con esiti diametralmente opposti.
Ren non aveva abbastanza forza da colpire Raffaele, figuriamoci se riusciva ad oltrepassare la leggendaria difesa di Deryck. Discorso diverso per Riccardo, il cui attacco era ben più temibile. Infatti i suoi globi colpirono, seppur non direttamente, il saint. Raffaele rimase sorpreso dalla mossa dell'amico. Infatti egli non aveva usato le difese proprie dell'armatura, sicuramente migliori di quella usata. Stava forse risparmiando le forze? voleva sfruttare il momento di disattenzione causato dall'attacco per infiltrarsi nella mente dell'avversario per poterlo bloccare? Sfortunatamente non c'era modo, ne tempo, per scoprirlo.*


 Attacco vs Riccardo
Ab. combattiva 53+5+45+15=118 -2 atk e dif
Difesa 48
Cosmo  43-1-6-15=21
Stamina 40-1-5=35

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2 atk e -2 def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm.
[close]

*Raffaele sfruttò il turno di riposo concessogli dagli avversari per accumulare cosmo. Riuscì cosi a sfruttare l'assist fornitogli da Deryck attaccando Riccardo con il suo attacco più potente intriso di tutto il potere raccolto.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Maggio, 2014, 20:42:29 pm
L' attacco di Ren non aveva colto nel segno, ma le fiamme del marchese riuscirono a colpire il dragone anche se di sfuggita.
Dopo aver creando un clone di sè stesso per evitare il primo attacco, il dragone si trovò avvantaggiato dal punto di vista tattico ed accumulando il suo cosmo sferrò un fendente psionico potenziato rivolto al Marchese.
Ma i Riflessi di Ren erano molto svelti e questi si sacrificò per attutire l' impatto di quella tremenda energia.

difesa di Ren per il marchese
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:55+25+5=85 vs 97  danni: 12
csm:45
stm:15-3-12=0
[close]

Il corpo di Ren ebbe una strana reazione all' impatto. Questi infatti prese fuoco e dal torace del defunto un globo oscuro si levò in aria. Solo quando delle dense gocce caddero sul legno della nave, i due cavalieri compresero che si trattava di sangue!
Questo globo si avvicinò al marchese e questi ridendo lo afferrò con la mano sinistra. Il globo venne assorbito lentamente dall' armatura nera di Riccardo, che prese a brillare in modo particolare.


 Nuove abilità del marchese
Attivazione - Bruciare il cosmo:
il cosmo residuo di Ren riesce a dare risultati stupefacenti. Riccardo può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


attivazione di recupero- sangue rigenerante
l' essenza vitale di Ren permette al marchese di curarsi in parte. Massimo 2 volte a combattimento, riccardo riottiene 8 punti stm
[close]

-Maledetti! ma non credete di salvarvi, quello di prima era solo un assaggio ora sono più potente....
Ma il marchese doveva prima fare i conti con il ghiaccio generato da cigno che come una tempesta letale stava per travolgerlo

difesa di Riccardo vs Raffaele
Speciale- glifo protettivo
def+40 csm 8 stm 4  nell’ aria si forma un simbolo il cui significato è ignoto ad ogni essere umano, ma che ha l’ effetto di proteggerne l’ artefice

Attivazione – Sacrificio al demone (stm 1 csm 1)
Il marchese evoca un’ energia oscura attraverso il proprio sangue che riesce a schermare i colpi.
def+5 tutte le tecniche di difesa

def: 40+5+40=85 vs 118  danni: 33+malus -2atk e -2def
csm:105-8-1=96
stm:107-1-4-33= 69
[close]

L' impatto fu devastante al punto che Riccardo venne scaraventato tre passi indietro ed attorno a lui parte del ghiaccio aveva attecchito alla struttura della nave formando una lastra che rendeva più difficile il movimento.
ma  al centro della lastra vi era una zona meno scivolosa nella quale egli aveva creato qualche attimo prima un carattere fiammeggiante sconosciuto nell' aria. quello strano carattere lo aveva protetto da parte dell' impatto.
Rialzandosi da terra, Riccardo prese di nuovo ad ardere

attacco marchese vs  Raffaele

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

attivazione di recupero- sangue rigenerante
l' essenza vitale di Ren permette al marchese di curarsi in parte. Massimo 2 volte a combattimento, riccardo riottiene 8 punti stm

atk:50-2=48  +40=88 
def:40-2=38
csm:96 -5=91
stm:69-2=67 +8 (attivazione) = 75

[close]

Riccardo generò innumerevoli dischi di cosmo fiammeggiante rivolti al cigno.

Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 11 Maggio, 2014, 17:45:40 pm
*Lo scontro prosegui' con tanti colpi di scena. Ren per evitare che il fendente di Deryck colpisse il suo padrone mise a difesa il suo corpo e rimase sconfitto nel tentativo di respingerlo, questo fece si che Riccardo potesse impossessarsi del suo sangue e diventare più forte per questo.
Il feroce attacco del Cigno era riuscito ad infliggere pesanti danni al Marchese che si vide costretto ad indietreggiare contro le forze di ghiaccio, ma questo non gli impedi' di attaccare con dei dischi di cosmo infuocato lo stesso Raffaele.
Il Dragone però non poteva permettere che quell'attacco colpisse il suo compagno, e mise a disposizione la forza d'acqua del suo scudo..*


 Difesa per Raffaele
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+5+40= 90 vs 88 (parato)
Csm: 46-1-6= 39
Stm: 62-1-4= 57
[close]

*Utilizzando un'enorme colonna d'acqua, Deryck riusci' a difendere Raffaele dall'imponente attacco del Marchese, che non si aspettava quel tipo di mossa dal suo nemico che ne approfittò per correre verso di lui..*

 Attacco vs Riccardo
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+40= 99
Csm: 39-6= 33
Stm: 57-4= 53
[close]

*Un balzo fulmineo e un feroce calcio diretto al volto: questa fu la tecnica scelta dal Dragone per confondere il Marchese e dare la possibilità a Raffaele di dargli man forte..*

- Avanti Cigno colpiamolo a ripetizione!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 11 Maggio, 2014, 18:15:52 pm
*Ren era finalmente caduto. Degli avversari fin'ora incontrati si era dimostrato il più duro da abbattere. Egli cadde nel disperato tentativo di parare uno degli attacchi diretti verso il suo padrone. Ma la sua sconfitta non fu un duro colpo per Riccardo, anzi. Come era solito con quelle strane armature, una volta che un occupante moriva, un altro poteva assorbirne l'energia vitale per diventare più forte.

Fu cosi che dopo essersi ripreso a fatica dall'offensiva selvaggia scatenatagli contro dai saint, Riccardo si rialzò più forte di prima. Egli decise di cambiare l'obiettivo del suo attacco. Sarebbe stato Raffaele questa volta ad assaggiare la furia delle sue fiamme.
Con uno sforzo Riccardo generò dei dischi di cosmo, in tutto simili a quelli utilizzati di solito proprio da Raffaele, potenziati dall'elemento fuoco. Raffaele stava per essere arrostito per bene quando uno scudo d'acqua si frappose tra il suo corpo e l'attacco rivoltogli contro. Ancora una volta Deryck aveva salvato il saint del Cigno da un attacco ed ancora una volta egli gli doveva la vita. Sapeva bene però che per pareggiare i  conti con il compagno avrebbe dovuto scatenare tutto il suo potenziale offensivo. *


-E quello lo chiami attacco? Ora proverai la vera forza dei dischi di cosmo!-

 Attacco vs Riccardo
Ab. combattiva 53+5+35=93
Difesa 48
Cosmo 21-5=16
Stamina 35-2=33

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

*Una selva di dischi di cosmo ghiacciato fu lanciata contro Riccardo, in un chiaro segno di sfida tra Manipolatori.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Maggio, 2014, 19:36:41 pm
Raffiche di colpi permeavano d' energia vibrante l' aria che circondava la nave.
Ren era ormai un ostacolo passato ed ora il Marchese era in svantaggio numerico. Ciò non significava però la disfatta per Riccardo che potenziato dal sangue del suo compagno aveva cercato di attaccare il cigno.
Ma l' acqua del dragone riuscì a spegnere le fiamme dei suoi dischi ed entrambi gli avversari si adoperarono per attuare una controffensiva.


-scoprirete che non tutto è così semplice...

difesa da Deryck   99
Speciale-  scarto improvviso
def+35 csm 4 stm 3

Attivazione – Sacrificio al demone (stm 1 csm 1)
Il marchese evoca un’ energia oscura attraverso il proprio sangue che riesce a schermare i colpi.
def+5 tutte le tecniche di difesa

def:38+35+5= 78 vs 99 danni: 21
csm:91-1-4=76
stm:75-1-3=71-21=50
[close]

Il tentativo di effettuare uno scarto improvviso, non bastò per evitare il calcio fulmineo del dragone il quale colpì Riccardo in pieno volto.
Però l' armatura permise al marchese di evitare danni irreparabili, e ben presto si rialzò tergendosi il viso con la mano.
Ma  i dischi del cigno in quell' istante si avventarono su di lui.


difesa da Raffaele
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario

attivazione di recupero- sangue rigenerante
l' essenza vitale di Ren permette al marchese di curarsi in parte. Massimo 2 volte a combattimento, riccardo riottiene 8 punti stm

def:38+5+32= 75 vs 93   danni: 18
csm:76-4=72
stm:50 -3= 47-18+8=37
[close]

-Così vi credete superiori a me ..... la vostra Dea non è l' unica divinità capace di donare potere a noi uomini e ve lo dimostrerò!!!!!   

Un cosmo oltremodo gigantesco cominciò a scaturire dall' armatura del marchese. Le fiamme lo avviluppavano in un susseguirsi di vampate. Mentre ciò accadeva, l' armatura che lo ricopriva era divenuta rossa ed incandescente come fosse un ferro pronto per essere plasmato dal martello del fabbro.
Un grido sovrannaturale scaturì dall' elmo, ma oltre ad esso è possibile udire la voce del marchese gridare di dolore.
Un orrendo puzzo di carne bruciata si diffuse nell' aria  rendendo noto a chiunque fosse nei paraggi cosa stava accadendo al corpo di quel povero uomo che era stato il Marchese della Scaletta.


questa è la vostra fine!

attacco di Riccardo vs Raffaele
Attivazione - Bruciare il cosmo:
il cosmo residuo di Ren riesce a dare risultati stupefacenti. Riccardo può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- spada ardente
atk+45 csm 8 stm 8
l’ energia di Riccardo si libera attraverso il suo corpo e ricopre la spada che tiene in mano dando così vita ad un’ arma micidiale. malus di 2 all’ atk se colpisce con successo

atk: 48+15+45=108 +malus -2 atk se colpisce con successo
csm:72-8-15= 49
stm:37-8=29
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 12 Maggio, 2014, 22:07:35 pm
*Il Marchese soffri' le offensive dei due Saint che, a loro malgrado, riusci' a mantenersi in piedi e sembrava più infuriato che mai.
Il poderoso calcio prima, e i dischi di cosmo ghiacciato poi, fecero si che il marchese subisse ingenti danni..la sua rabbia crebbe a dismisura..qualsiasi fossero le sue intenzioni sembrava davvero non essere in se..*


-Così vi credete superiori a me ..... la vostra Dea non è l' unica divinità capace di donare potere a noi uomini e ve lo dimostrerò!!!!! 

*Cosa significavano quelle parole? C'era qualche divinità che gli aveva donato quel potere immenso?? Che fosse stata opera di Hades?? Di sicuro non avevano il tempo di scoprirlo, e questo perchè il Marchese cominciò a bruciare.
Bruciando il suo cosmo oltre il limite cominciò a sentirsi odore di carne bruciata e ciò fece capire loro che oramai quell'uomo non esisteva più, ma esisteva soltanto un essere privo di ogni carattere umano e che era disposto a tutto pur di uccidere gli avversari..questo rese un pò triste il cavaliere del Dragone che nonostante tutto aveva preso a cuore la missione.
Non fece nemmeno in tempo a pensare che il Marchese stava per attaccare Raffaele..con un attacco di quella potenza lui che non aveva a disposizione difese troppo alte sicuramente ci avrebbe lasciato la pelle..doveva fare qualcosa.
Concentrò il suo cosmo come mai aveva fatto prima e corse verso Raffaele; all'ultimo secondo si parò davanti il suo compagno e con il suo imponente scudo cercò di parare quel terribilissimo attacco..*


 Difesa per Raffaele
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Def: 45+5+45+15= 110 vs 108 (parato)
Csm: 33-15-1-6= 11
Stm: 53-1-5= 47
[close]

*Lo scudo del Dragone compi' perfettamente il suo dovere. La spada infuocata di Riccardo si infranse contro la difesa di Deryck e ciò permise ai cavalieri di poter contrattaccare definitivamente..*

- Mi dispiace per te ma questa battaglia finisce qui!!

 Attacco vs Riccardo
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35= 94
Csm: 11-3= 8
Stm: 47-2= 45
[close]

*Spiccando un salto Deryck si trovò in posizione perfetta per scagliare il suo fendente, dando a Raffaele campo libero per attaccare ancora..*

- Avanti cavaliere finiscilooo!!
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 13 Maggio, 2014, 01:30:24 am
*Riccardo era spezzato. Non nel corpo ma nello spirito. La controprova di quel pensiero era davanti gli occhi dei saint. Il marchese era ancora in piedi, era sopravvissuto ancora nonostante i colpi subito.
Sembrava però sul punto di cedere. Ma la cosa sconvolgente era il suo viso: esso infatti era deformato in un'espressione di puro odio e sofferenza.

Nello stesso momento il suo cosmo aumentava d'intensità e più aumentava più veniva avvolto dalle fiamma proprie della sua armatura. Ma c'era qualcosa di strano. L'armatura si accendeva dello stesso colore delle fiamme, come se si stesse sciogliendo. Fu in quel momento che si levò un urlo straziante e quell'urlo proveniva proprio da Riccardo. Egli urlava di dolore, maledicendo i saint e inneggiando una fantomatica divinità non identificabile tra quelle già coinvolte nella guerra sacra.

Forte del cosmo cosi duramente guadagnato Riccardo si produsse in un terribile fendente, diretto al collo del cavaliere del Cigno, non coperto dall'armatura. L'attacco fu furioso e per le difese di Raffaele, che già non erano eccellenti, a quel punto della battaglia, mortale. Ma ancora una volta lo scudo del Dragone fece ciò per cui era stato creato. Con un'esplosione di cosmo Deryck  nuovamente difese con successo il compagno.

Stordito dall'insuccesso del suo attacco e sofferente a causa dell'armatura Riccardo era ormai un facile bersaglio per i due saint.*


 Attacco vs Riccardo
Ab. combattiva 53+5+35+5=98
Difesa 48
Cosmo 16-1-5=10
Stamina 33-1-2=30

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

*Ancora una volta i dischi di cosmo ghiacciato furono chiamati dal cavaliere a finire il suo nemico.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Maggio, 2014, 21:22:49 pm
I due cavalieri fecero gioco di squadra, riuscendo a proteggersi dalle fiamme di Riccardo.
Con un fendente psionico e dischi di cosmo, i due riuscirono ad avere la meglio sul proprio avversario , facendo cadere al suolo un corpo oramai carbonizzato.

Mentre il marchese esalava il suo ultimo respiro, sembrò che un' ombra  aleggiasse su di lui . Questa aveva una forma vaga umana.... ma non si poteva definire con sicurezza.
Ciò che rimase nelle menti dei saint fu solo un' impressione ed un sospetto.

Presto delle urla lontane attirarono la loro attenzione. Alcuni uomini dell' equipaggio della nave accorsero cominciando a ringraziare i loro salvatori

la dea ci ha protetti!
-siete i nostri salvatori!
vi saremo sempre debitori...

Poi  tolsero il bavaglio a Don Francesco e gli slegarono le stoffe con le quali gli avevano immobilizzato mani e piedi.
questi poi si alzò e strinse la mano ad entrambi in segno di gratitudine.

-Mi addolora che voi siate stati coinvolti in tutto ciò..... Riccardo era un folle , già da tempo a mio parere aveva perso il senno.
Ma fortunatamente voi siete riusciti a far fronte a forze che trascendevano dalla realtà e così ci avete aiutati.
In segno di gratitudine, manderò al Grande Tempio una nave piena di buon vino, olio e cereali. inoltre  giusto il tempo di riposarci un poco e vi farò scortare da una nave al Grande tempio.
questo se ovviamente non avete altri affari da compiere nella nostra isola...
Fatto sta che ci vorrà un po' , prima che le cose si ristabiliscano... l' erede di Riccardo è ancora giovane per occuparsi delle proprietà del padre. Vi sarà un anno di transizione nel quale dei consiglieri probabilmente,prenderanno decisioni al posto suo nell' attesa che sia pronto ed istruito alla politica...
quando gli altri marchesati riceveranno tale notizia, saranno presi certamente provvedimenti, ma cercherò di mediare per evitare che si prenda una linea troppo punitiva.


Spoiler
post descrittivo: potete dire al marchese ciò che volete e descrivere cosa fate nella mezza giornata di riposo che vi è stata concessa prima di partire. terminate il vostro ultimo post dicendo che vi preparate alla partenza su un piccolo vascello
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Chris0311 - 13 Maggio, 2014, 23:33:14 pm
*Finalmente era finita.
Il Marchese Riccardo era stato sconfitto: i due cavalieri erano riusciti a resistere ai suoi colpi grazie ad un perfetto gioco di squadra. Nulla aveva potuto contro il fendente smeraldo e i dischi di cosmo ghiacciato che insieme riuscirono a piegarlo e farlo stramazzare al suolo.
Una volta battuto Deryck e Raffaele liberarono Don Francesco che si alzò e strinse ad entrambi la mano..*


- Mi addolora che voi siate stati coinvolti in tutto ciò..... Riccardo era un folle , già da tempo a mio parere aveva perso il senno.
Ma fortunatamente voi siete riusciti a far fronte a forze che trascendevano dalla realtà e così ci avete aiutati.
In segno di gratitudine, manderò al Grande Tempio una nave piena di buon vino, olio e cereali. inoltre  giusto il tempo di riposarci un poco e vi farò scortare da una nave al Grande tempio.
questo se ovviamente non avete altri affari da compiere nella nostra isola...
Fatto sta che ci vorrà un po' , prima che le cose si ristabiliscano... l' erede di Riccardo è ancora giovane per occuparsi delle proprietà del padre. Vi sarà un anno di transizione nel quale dei consiglieri probabilmente,prenderanno decisioni al posto suo nell' attesa che sia pronto ed istruito alla politica...
quando gli altri marchesati riceveranno tale notizia, saranno presi certamente provvedimenti, ma cercherò di mediare per evitare che si prenda una linea troppo punitiva.

- Abbiamo solo compiuto il nostro dovere signore..siamo felici di essere riusciti a salvarla da Riccardo e siamo certi che riuscirete facilmente a sistemare ogni cosa..
La ringraziamo inoltre di averci dato la possibilità di tornare al Grande Tempio..è stato davvero un piacere!

*Cosi' i due Saint si avviarono verso la taverna più vicina..erano entrambi sfiniti e dovevano riposare un pò prima di affrontare il viaggio di ritorno.
Trovato un punto di ristoro Deryck decise che prima dovevano farsi un bicchierino..*


- Oste, un giro per me e il mio amico..e non ci vada piano abbiamo davvero bisogno di staccare un pò!

*Passarono un pò di tempo chiacchierando allegramente e poi il Dragone, visibilmente molto stanco, andò a riposarsi nella propria stanza..*

- Aaah ci voleva proprio Raffaele che ne dici?? Ora però ti saluto..sono proprio a pezzi! Vado a riposare prima della partenza..ci vediamo dopo!

*Cosi' Deryck andò a riposare. Passarono alcune ore prima che il Cigno venne a svegliarlo, entrambi poi si diressero al porto dove c'era la nave di Francesco pronta a scortarli..*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 14 Maggio, 2014, 12:07:23 pm
*Riccardo era caduto. Non era riuscito a resistere alla potenza dei colpi dei saint. Raffaele si guardò intorno. Vide l'equipaggio della nave uscire dai propri nascondigli e festeggiare la vittoria dei cavalieri, lo scampato pericolo e il salvataggio del marchese. Mentre Raffaele si fermava un attimo a riprendere fiato Deryck slego Francesco. Egli si congratulò con i saint e diede disposizioni per il loro rientro e per il futuro.*

-Mi addolora che voi siate stati coinvolti in tutto ciò..... Riccardo era un folle , già da tempo a mio parere aveva perso il senno.
Ma fortunatamente voi siete riusciti a far fronte a forze che trascendevano dalla realtà e così ci avete aiutati.
In segno di gratitudine, manderò al Grande Tempio una nave piena di buon vino, olio e cereali. inoltre  giusto il tempo di riposarci un poco e vi farò scortare da una nave al Grande tempio.
questo se ovviamente non avete altri affari da compiere nella nostra isola...
Fatto sta che ci vorrà un po' , prima che le cose si ristabiliscano... l' erede di Riccardo è ancora giovane per occuparsi delle proprietà del padre. Vi sarà un anno di transizione nel quale dei consiglieri probabilmente,prenderanno decisioni al posto suo nell' attesa che sia pronto ed istruito alla politica...
quando gli altri marchesati riceveranno tale notizia, saranno presi certamente provvedimenti, ma cercherò di mediare per evitare che si prenda una linea troppo punitiva.

- Abbiamo solo compiuto il nostro dovere signore..siamo felici di essere riusciti a salvarla da Riccardo e siamo certi che riuscirete facilmente a sistemare ogni cosa..
La ringraziamo inoltre di averci dato la possibilità di tornare al Grande Tempio..è stato davvero un piacere!

-Di niente Marchese, facciamo solo il nostro lavoro. Comunque mi sento in dovere di mettere lei e i suoi colleghi in guardia. Qualcuno o qualcosa ha donato i poteri a Riccardo e questo qualcuno può rappresentare ancora una minaccia. In tal caso non si faccia scrupoli nel richiamarci. In ogni caso se posso dare un suggerimento per la punizione, io direi i fare prima un'indagine approfondita per scoprire se c'era qualcuno in combutta con il marchese caduto, evitando cosi di punire chi non ha colpe. Inoltre tentate di trovare nuovi accordi tra voi marchesi, cosi da evitare lotte future.
Ora se ci vuole scusare direi che cercheremo il punto di ristoro più vicino.-

*I cavalieri si fecero indicare la taverna più vicina e, una volta raggiuntala, presero un tavolo e festeggiarono con cibo e bevande il successo della loro missione. Il mattino dopo Raffaele andò a svegliare il suo compagno ed insieme si diressero al porto, ove era stazionato il mezzo di trasporto messo a disposizione da Don Geraci per il rientro al Grande Tempio.*
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Maggio, 2014, 17:07:44 pm
Dopo un breve momento di svago all' interno di una taverna prossima al porto, i due cavalieri di Athena trovarono il meritato riposo che necessitava loro prima di affrontare il viaggio di ritorno al grande tempio.
il mattino seguente giunse un messaggero a chiamarli per l' imbarco.
Un vascello carico di merci ed in grande fermento li attendeva con la rampa calata.
In poco più di mezz' ora i preparativi erano terminati ed il viaggio cominciò.
Il tempo era dalla loro parte poichè nei giorni di viaggio si susseguirono giornate nelle quali il sole splendeva alto nel cielo frastagliato solamente da qualche nuvola passeggera.
Il tempo trascorse lentamente in principio, poi però i due saint vennero coinvolti nei lavori come il resto della ciurma ed il tempo passò più velocemente.

Nella notte del terzo giorno un uomo gridò dalla cima dell' albero maestro.

-TERRA!

La nave attraccò così al porto poco distante dal Grande tempio e gli uomini scaricarono i prodotti donati dal marchese di geraci come sostentamento agli allievi del Grande tempio in risposta all' aiuto ricevuto.
Ora ai due saint non rimaneva che fare rapporto a Craig del Corvo che dalla cima della montagna aveva avvistato i fuochi del porto ed il fermento che lo aveva animato


Spoiler
Ultimo post del leader che esporrà l' andamento della missione. Poi la missione è terminata
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Onira - 15 Maggio, 2014, 18:11:13 pm
*Dopo mezz'ora di preparativi  la nave fu finalmente pronta per partire. Per Raffaele era strano potersi godere un viaggio in nave senza dover fare niente. Per questo si mise a disposizione del capitano per fare piccoli lavoretti, coadiuvato dal sempre disponibile Deryck. Cosi tra una vela piegata e uno spostamento delle merci passarono i giorni. Un paio di ore prima del tramonto del terzo giorno la nave attraccò al porto di Atene. I cavalieri si congedarono dal capitano, salutarono la ciurma e si diressero alla volta del Grande Tempio.

Una volta arrivati Raffaele lasciò libero Deryck e si diresse alle rovine di tempio minore, la dove si era certo di trovare Craig. Ed infatti eccolo li, appollaiato su di una colonna come l'animale di cui portava la cloth.*


-Salva cavaliere. Porto notizie dall'Italia. La nostra missione si è conclusa con successo, ma non tutto è andato secondo le nostre previsioni. Il colpevole degli attentati era lo stesso Don Riccardo, autore di un piano malefico per espandere i propri possedimenti. Egli era accompagnato da un gruppo di uomini in armatura, ma non cloth o surplici, semplici armature ammantate di cosmo. Ma non il solito cosmo, ma di un tipo diverso. Esso traeva la propria forza dal sangue e dalla vita dei proprietari delle armature. Abbiamo però risolto il problema distruggendo le armature, ma le parole pronunciate da Riccardo prima di morire mi lasciano inquieto. Parlava di altre divinità coinvolte nella nostra guerra e sono sicuro non fossero ne Atena ne Ade. Questo è quanto, se posso io ora andrei a casa, la missione è stata dura e vorrei riposare.-
Titolo: Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Maggio, 2014, 12:51:33 pm
Craig scorse dall' alto della sua colonna un giovane avvicinarsi. Quando la luce di una torcia gli permise di scorgerne il volto , vide che si trattava di Raffaele del cigno.
Sul corpo portava qualche escoriazione, ma già in parte si erano cicatrizzate le ferite, probabilmente durante il viaggio di ritorno in nave.
I due si salutarono osservando le regolari formalità, poi il leader della missione cominciò il suo resoconto.
Il corvo annuiva gravemente mentre gli venivano enunciati i risvolti della vicenda e quando Raffaele ebbe terminato , prese parola


-Quindi dietro tutto ciò si celava proprio Riccardo... quale amarezza vedere come l' avidità e la brama di potere possano variare una persona debole...
Bene. il vostro compito lo avete svolto in modo impeccabile; inoltre vedo che in cambio del nostro aiuto sono stati portati rifornimenti dall' Italia. Benissimo tutto ciò ci aiuterà nel sostentamento delle nuove leve.
Ora Raffaele pui andare. Sei congedato.

il corvo toccò il suolo senza il minimo rumore, poi si diresse verso il palazzo centrale del Grande Tempio dove avrebbe comunicato le novità al grande sacerdote.

Spoiler
COMPLETO SUCCESSO!

avete:
3 punti da distribuire fra atk e def
3 punti fra stm e csm
2 punti abilità speciali
1punto predisposizione
1 punto affinità fra voi


spero che la missione vi sia piaciuta. voglio che voi sappiate che è stato un grande piacere aiutarvi nel percorso ed aver avuto la possibilità di crescere anche come master.    :ok: 
[close]