Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Meikai => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Emperorjan - 11 Febbraio, 2014, 15:16:58 pm

Titolo: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 11 Febbraio, 2014, 15:16:58 pm
Missione per 3-4 specter se va bene livello D1 se ci fossero problemi o volete difficoltà maggiore ve la cambio. Postare sotto la partecipazione alla missione e poi iniziamo a divertirci. ;)
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 11 Febbraio, 2014, 16:27:51 pm
Il Black Angel partecipa  :D

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9352.0.html (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9352.0.html)
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 11 Febbraio, 2014, 16:30:12 pm
la driade è qui
Scheda (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9331.0.html)
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 11 Febbraio, 2014, 16:38:58 pm
Contate anche il caro Nasu
Scheda Qui (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9620.0.html)
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 12 Febbraio, 2014, 11:46:25 am
*Gli specter furono convocati in Ade, un luogotenente oscuro che agiva nell'ombra nascosto e non veduto, Jerivas del Worm. Era stato mandato nel mondo a carpire e trovare ogni possibile punto strategico col quale le armate di Hades si potevano rafforzare, traendo vantaggio sui saint. Le missive vennero mandate a 3 specter in particolari: Stephan del Black Angel, Rohei di Nasu e Jane di Dark Dryad.  Nell'ultima spedizione qualcosa di importante era stato individuato e doveva essere conquistato in tutti i modi.
Mentre attendeva l'arrivo degli specter si mise a scavare dei tunnel nell'ottavo cerchio nella bolgia quarta quella degli indovini.  Qui avrebbe ricevuto i gli specter e comunicato la missione.*


Spoiler
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

Citazione
LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione

Citazione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 12 Febbraio, 2014, 13:16:21 pm
Era appena rientrata dalla sua prima missione, sentimenti contrastanti albergavano in lei, disappunto per essersi dovuta affidare a dei compagni, ma anche gioia ed esaltazione per la scarica di libertà e potere che aveva assaggiato. Caaminava persa nei suoi pensieri quando uno spectre si piazzò davanti a lei e gli consegnò una busta, scomparendo subito dopo.
La rigirò tra le mani, l'aprì e con attenzione crescente la lesse. Una piccola selva di rami fece sparire la lettera che la spectre fece cadere e con un sorriso malvagio si diresse verso quello che era indicato come il luogo dell'appuntamento.

Stavolta arrivò per prima... ma... non vedeva altro che buchi... voleva mandare le sue radici a cercare qualcosa, ma un movimento le fece capire che lì c'era qualcuno che già aspettava

La Driade è qui per servirVi
Con un leggero inchino si mise poi in attesa dei compagni che forse sarebbero arrivati, mettendosi a sedere e canticchiando una vecchia canzone che suo padre le aveva insegnato. Ciòò la ripostò indietro, e togliendosi la cappa che le celava la folta chioma rossa si mise ad intrecciarla
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 12 Febbraio, 2014, 13:43:02 pm
Poco tempo era passato dalla sua prima missione ed il giovine stava seduto su di una roccia posta nei pressi di un sentiero nel terzo girone, assorto nei suoi pensieri che gli facevano tornare sempre in mente quel vasto potere che l'aveva isolato dallo scontro e poi riportato alla realtà.

 $ se solo riuscissi a scoprire la natura di quel potere ed il metodo per impadronirmene e controllarlo ... $

Ad un tratto, come accadde per la prima volta, uno spectre di rango inferiore ... uno di quelli chiamati skeletor, si rivolse a lui annunciandosi con un lieve colpo di tosse distogliendolo dai suoi pensieri.

 Scusate Signor Stephan, ho una missiva urgente per voi detto ciò lo skeletor consegnò la missiva nelle mani del giovine e si allontanò di tutta fretta.Stephan l'aprì con cura per non rovinarla e dopo averla letta attentamente, si diresse verso il luogo dell'appuntamento.

Arrivato nell'ottavo cerchio della quarta bolgia, Stephan si mise a cercare il luogo indicato sulla missiva quando due cose colpirono la sua attenzione ... la prima era l'enorme quantità di buchi che, a differenza dei luoghi in cui era passato prima, era presente in quel punto; l'altra era la presenza di una chioma rossa, che a lui pareva ben nota ferma in attesa di qualcuno o di qualcosa.

Avvicinandosi lentamente come a non voler dare fastidio, il giovine si fermò a pochi passi di distanza da quella figura, annunciando la sua presenza. Il Black Angel è qui, al vostro servizio annuncio pronunciato con voce pacata, seguito da un fugace pensiero  $  e speriamo di non avere l'accoglienza dell'altra volta ... $

Indi un saluto alla proprietaria di quella fluente chioma rossa Bentrovata !
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 12 Febbraio, 2014, 15:15:22 pm
La sua camminata era sicura e carica di fierezza, sul suo corpo la Surplice risplendeva di macabro splendore. Ad ogni suo passo il rumore sorso delle componenti dell'armatura creavano un suono sordo che andava ad enfatizzare quel momento donando al giovane ancora più sicurezza ad ogni passo svolto. Quella situazione gli ricordava i poemi sui guerrieri leggendari medioevali e la sua reazione era riassunta nella sua mimica facciale, un sorriso macabro era stampato sul suo volto, un sorriso che ben presto sarebbe divenuto più crudele, grazie al messaggio che uno Specter gli aveva appena consegnato.

Ohh una missione... Interessante...

Disse mentre le mosche che ricoprivano la sua corazza cominciarono a ronzare in modo fastidioso. Rohei raggiunse in poco tempo il luogo dell'incontro trovando quel luogo assai diverso da come se lo era immaginato mentre leggeva la Divina Commedia di Dante, esso, infatti, era pieno di buchi visibilmente creati da qualcosa di artificiale, ma non fù quello il dettaglio che colpì il ragazzo.
Scrutando meglio notò la presenza di altri due Specter li in attesa forse delle direttive non presenti sulla missiva ricevuta. Rohei dunque si mosse con passo calmo giungendo da quelle due figure presentandosi a tutti.


Salve, o voi Guerrieri di Ade, io sono Rohei di Nasu. Suppongo che la nostra presenza di massa sia dovuta alla missione, indi per cui spero di collaborare al meglio per compiere ciò che il nostro Luogotenente ci dirà.

Detto ciò si inchinò leggermente assumendo le pose in voga nell'800 chinando il capo in attesa di notizie sulla loro missione.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 13 Febbraio, 2014, 17:33:38 pm
*I tre specter non ci misero che un battito di ciglia ad arrivare. Appena ricevute le missive si erano recati con estrema rapidità, la prima fu la driade nera, il secondo invece fu l'angelo nero che si presentò alla giovane specter come se la conoscenza di lei fosse già avvenuta in precedenza. Mentre per ultimo ma non meno importante giunse lo specter di Nasu con la sua stella malefica appena giunta era un novizio alla sua prima missione.
Giunti tutti il luogotenente fece un balzo da uno dei tanti buchi piombo in mezzo a loro con un potente balzo, mentre i suoi tentacoli iniziarono a scrutare con i loro occhietti ogni singolo dettaglio degli specter.*


-Benvenuti cari specter vi ho convocati come avrete già intuito per mandarvi in missione. Il mio nome è Jerivas e sono stato incaricato da Pandora di andare per il mondo a scoprire punti strategici da catturare. Nella mia ultima ricerca seguendo 3 saint sono giunto all'isola di Oland una piccola isoletta in Svezia dove ho costatato la presenza di materiali e reliquie per forgiare e per potenziare le armature. Non ho potuto intervenire perchè erano in superiorità numerica.
Alla fortezza di Eketorp si trovano e si estraggono i materiali per fabbricare le armature cosmiche e si trovano anche alcuni artefatti che se usati nella forgiatura danno potenti capacità a chi le indossa. Voi vi recherete in Svezia e più precisamente sull'isola tramite un piccolo veliero partendo da Gdynia una cittadina dove si trova un nostro informatore che vi aggiornerà sulla presenza nemica nella zona e vi scorterà fino alla fortezza. Il veliero è comandato da Felix Desert un mercante noto della zona alla quale il vostro informatore ha già pagato il vostro trasporto fino a Oland.
Ricordatevi di stare attenti io vi potrò portarvi con il portale dimensionale nella zona da noi posseduta più vicina. Vi troverete a Poznan ormai territorio prussiano dopo la conquista che siamo riusciti a fare nell'ultimo scontro. La linea di guerra tra prussiani e polacchi e molto distante, ma da li dovete recarvi fino Gdynia e probabilmente se passerete per la strada più breve vi imbatterete nella città di Bydgoszcz ed è un punto caldo della guerra.
Non fermatevi il vostro scopo è giungere fino ad Oland ed impadronirvi della fortezza in modo da assoggettarla nel nostro dominio.
Se avete delle domande sono qui se no vi consiglieri di sbrigarvi, i tre silver saint in questo momento sono via quindi non perdete tempo, entrate nel protale.-

Il worm indicò loro un buco poco più avanti a loro, sembrava identico ad ogni altro ma un pulsare nero si poteva percepire se dotati di un cosmo. Il pensiero di Jerivas andò alla sua missione quando in quella terra quasi desolata dovette nascondersi dai tre silver saint e dalla lotta con le potenti creature presenti.

Spoiler
Ditemi anche l'ordine di combattimento che tenete e chi di voi farà il leader, dopo vi darò tempo per conoscervi meglio, se vorrete farlo.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 15 Febbraio, 2014, 00:31:14 am
Colui che li aveva convocati,il luogotenente dal nome Jerivas, aveva spiegato loro quale era il loro nuovo compito. Silente e attento Stephan ascoltava ogni direttiva che il luogotenente pronunziava e quando egli finì, prese parola

Perdonatemi ma voi avete nominato la parola artefatti giusto? Ammetto di non essere un esperto in materia ma da alcune letture di racconti sulle leggende, mi sembra di ricordare che essi sono oggetti molto preziosi e, sempre in tali racconti, ognuno di tali oggetti è sorvegliato da qualcuno o qualcosa. Come ad esempio i draghi. Ora non voglio affermare che i draghi esistano ma, come io quando ero inconsapevole pensavo che le divinità fossero solo un racconto, magari anche i draghi esistono. breve pausa per poi proseguire Be, mi auguro di non dover trovarmi faccia a faccia con uno di essi.

Quindi rivolgendosi ai suoi compagni di missione Io e la Dryad abbiamo già collaborato assieme e mi auguro che questa collaborazione con te indicando il Nasu con un leggero movimento dello sguardo possa esser fruttifera. Ora, a meno che non siate contrari, mi proporrei come capo della missione. Se siete di parere contrario ditemelo e mi farò da parte. Se invece per voi non ci sono problemi al riguardo, vorrei illustrarvi come agiremo nel caso di scontri con il nemico.

Per prima agirà la Dryad che con le sue capacità, indebolirà gli avversari, poi agirò io ed infine toccherà a te Nasu. Avendo già provato questo tipo di strategia e avendo visto che ... funziona, direi di usarla nuovamente. Nel caso che dovessero esserci complicazioni, si cambierà strategia.

Indi, dopo aver finito il suo lungo ma altresi necessario discorso, il giovine si avvicinò al portale aperto dal luogotenente, fermandosi ad un passo da esso, aspettando la decisione dei suoi compagni alle sue proposte. 
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 15 Febbraio, 2014, 09:29:16 am
Mentre aspettava apparve Stephan dell'angelo osuro, anche lui sarebbe tornato in missione, e un altro spectre apparve subito dopo, annunciato dal ronzio delle mosche, si presentò come Rohei del Nasu.
§apparirà mai una spectre donna oltre a me?§
Furono i primi pensieri della driade... interrotti subito dall'arrivo di colui che li aveva convocati. Mentre questi spiegava la loro missione Jane si rimise i cappuccio nascondendo nuovamente la sua identità, se andava in territorio di guerra sapeva bene quali attenzioni aspettarsi, e non voleva che fossero stati costretti ad attaccare prima dell'arrivo al luogo designato... potevano farsi scoprire e mandare a monte la missione. Il black Angel prese la parola subito dopo colui che si era presentato come Jerivas, chiedendo e spiegando cose che erano superflue
§troppe parole... veramente troppe§
Lei invece era affascinata dal buco del terreno che sarebbe servito a trasportarli nell'ultima cittadina avvolta dal potere degli inferi, una macchia scura pulsante, un energia nera che li chiamava e senza attendere altro si avvicinò e saltò dentro più tardi avrebbero avuto modo di conocersi, avevano dei nemici da distruggere, sangue da far scorrere e lei personalmente uomini da uccidere avvelenati. L'ultima cosa che Stephan vide mentre la Driade sparire nel buco fu un sorriso sadico, lei era già andata oltre ritrovandosi nella città di Poznan e mentre aspettava l'arrivo dei compagni osservò il luogo da dove sarebbe partita la loro missione
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 15 Febbraio, 2014, 15:20:08 pm
Il luogotenente fece la sua comparsa balzando fuori da uno dei tanti buchi dinnanzi ai tre cavalieri di Ade. Lo sguardo di Nasu si concentrò sui vari tentacoli che scrutavano avidamente ogni singolo dettaglio dei tre specter convocati, il loro moto era non dissimile da quelli dei vermi dotati di occhi. Il luogotenente, presentandosi con il nome di Jerivas, và a descrivere l'obbiettivo che i tre specter avrebbero dovuto compiere in quella missione di conquista.
L'obbiettivo, almeno teoricamente parlando, era una semplice conquista di un castello come punto strategico per le forze di Ade, ma lo Specter Black Angel mosse subito un dubbio assai interessante, visto che anche Rohei era avvezzo alla lettura e come il suo collega pensava la medesima cosa.
Infondo in quel mondo ove Athena ed Ade non erano solo mitologici dei del Pantheon Greco, ma esseri che realmente esistevano e si contrapponevano in quel mondo, l'esistenza di un drago o di esseri mitologici non era del tutto una vana fantasia. Però non era quello il momento di pensare a cose del genere, la missione veniva prima di tutto e se un Drago si fosse parato fra i tre Specter e il loro obbiettivo avrebbero fatto di tutto per abbatterlo e portare a termine il loro compito.
Il Dark Angel, forse più esperto degli altri due, si autoproclamò leader della missione ammettendo che lui e la Driade avevano già lavorato spalla a spalla e sperando che la presenza di Rohei fosse utile alla missione. Lo specter di Nasu, avvicinatosi a quel buco che li avrebbe condotti sul campo di battaglia, volse il suo sguardo verso il compagno e, con un tono di voce sicuro e profondo, rispose:


Non vi preoccupate, io e le mie mosche cercheremo di essere più utili possibile nel compiere questa missione per il nostro Signore. Comunque sia non ho problemi a lasciare a te il comando, infondo io sono il novizio fra le truppe oscure e non pretendo di avere il comando se con me vi sono dei veterani. Ora se non ti dispiace raggiungo la Driade che ha già solcato il varco.

Rohei avanzò sorpassando quel varco spazio-dimensionale trovandosi accanto allo Specter della Driade e davanti alla città di Poznan in tutto il suo cupo splendore.

Si comincia... Vediamo di divertirci un pò...

Pensò abbozzando un sadico sorrisetto, mentre si sfregava la mani emulando le sue fide compagne che, tranquille, erano adagiate sulla sua Surplice. Ben presto la missione sarebbe iniziata e il Nasu avrebbe avuto il suo battesimo di fuoco.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 18 Febbraio, 2014, 22:19:39 pm
*I tre specter attraversarono il portale e si trovarono a Poznan, non nel centro città ma nei pressi delle mura esterne. Il portale li catapultò in cima ad una collina, il viaggio fu leggermente destabilizzante per i tre guerrieri. Il viaggio iniziava proprio ora  dovevano decidere il da farsi, se addentrarsi nella città per trovare qualche informazione o se dirigersi verso la loro metà, non sapendo che poche cose, purtroppo non erano state molto chiare le indicazioni e i tre specter un po' altezzosi non si erano preoccupati di chiedere spiegazioni. Ora spettava scegliere il da farsi e colui che si era proclamato leader avrebbe dovuto prendere una decisione. Era appena mezzogiorno e di tempo per parlare e decidere il da farsi era parecchio, fino a quando non fossero giunti ad una decisione chiara su come agire e su dove dirigersi non avrebbero che perso tempo prezioso per la missione.*

Spoiler
Decidete che fare, su dove dirigervi o su come agire avete tutti i post che volete, buona discussione  :XD: :XD:
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 19 Febbraio, 2014, 12:23:31 pm
Un battito di ciglia e il terzetto si ritrovò sopra una collina nei pressi di Poznan. Guardandosi attorno, Stephan cercò di visualizzare l'eventuale presenza di guardie all'ingresso della città. Con tutta calma, cominciò a discendere dalla collina facendo segno ai suoi compagni di seguirlo e nel mentre cominciò a parlare.

 Sentite ... purtroppo sappiamo molto poco o direi quasi nulla sulla nostra destinazione o sugli eventuali percorsi che dovremmo intraprendere. Pertanto cosa ne dite se andassimo a chiedere informazioni in qualche taverna?

Continuando a camminare, attese una risposta dalla Dryad e dal Nasu, pronunziando indi con un tono quasi allegro.

 E poi chissà, magari troviamo anche un passaggio per quella cittadina ... Gdynia.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 20 Febbraio, 2014, 17:05:37 pm
I tre si ritrovarono e l'agelo oscuro indicò una cittadina a cui andare a chiedere informazioni, avrebbero cercato il modo più veloce per arrivare a destinazione.
§informazioni? beh c'è una cosa su cui le donne hanno maggior dimestichezza§
sorridendo entrò in una taverna, c'erano molti avventori, ma lei nascosta ancora dalla sua cappa andò a cercare l'oste
Buon uomo esordì appena lo vide indaffarato nel preparare i vassoi-potreste aiutarmi devo cercare un passaggio per Gdynia, se volete posso intrattenere i vostri avventori in cambio di aiuto
La ragazza non si scoprì, ma dal cappuccio mostrò occhi verdi supplichevoli.
Senza aspettare risposta andò in un angolo della stanza e cominciò a cantare con voce leggera, anni di insegnamento non andarono sprecati e raccontò della madre terra, del padre cielo e di come questi aiutavano i contadini e coloro che risiedevano in quelle terre.
La sua voce chiara risuonava nella taverna e gli avventori che volevano andare via rimasero ordinando altro vino e birra.
Finita la sua "esibizione" ora toccava all'oste rispettare i patti ed aiutarli.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 20 Febbraio, 2014, 18:56:08 pm
I tre guerrieri si ritrovarono oltre il portale creato dal Luogotenente. La cittadella, come sottolineato dallo stesso Angelo Nero, era assai lontana dalla meta che i tre dovevano raggiungere quanto prima per poter adempiere al loro compito di Specter.
L'angelo, che ormai aveva preso il posto di leader della spedizione, furbamente suggerì di chiedere informazioni nella vicina città, magari trovando anche un passaggio che accelerasse la loro traversata.
Lo Specter del Nasu, in risposta al tono gioviale dell'Angelo, scandì alcune frasi quasi ironiche, ma dette con parecchia serietà.


Se avessi problemi con il trasporto, posso sempre essere utile con le mie ronzanti amiche se non siete schizzinosi.

Un ghigno che pareva un sorriso si dipinse sul volto del Nasu mentre scandiva suddette parole.
Mentre Rohei cercava di familiarizzare meglio che poteva con i suoi compagni di spedizione giunsero presto nella città indicata dall'Angelo a caccia di preziose informazioni utili alla causa. Una volta in una taverna del luogo, la sinuosa Driade, prese in mano la situazione utilizzando le sue "prominenti" abilità per scucire di bocca a qualche malcapitato ammaliato dal suo sguardo smeraldino. La vittima fù dunque l'oste che, prima che potesse anche solo respirare, si ritrovò fra le mani una proposta che fù conveniente visto che il melodioso canto della Driade ammaliò i clienti come accadeva alla ciurma del prode Ulisse nell'Iliade di Omero con le mitologiche sirene.
Il Nasu si lasciò scappare un malizioso commento.


Fortuna vuole che la graziosa Driade sia parecchio abile nell'ammaliare le persone con le quali colloquia. Non credo che noi, anche solo chiedendo dove fosse il bagno, avremmo potuto godere di una simile risposta.

Ora restava solo attendere che il titolare, compiaciuto di tale gesto, ci dicesse ciò che i tre guerrieri di Ade volevano tanto conoscere.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 23 Febbraio, 2014, 18:59:10 pm
*I tre specter giunti nella città entrarono senza problemi ma c'era un grande via vai di persone e merci e i soldati non badarono molto a quei tre individui. La città era molto grande e vasta, il quartier generale dell'esercito prussiano era acquartierato nel castello e da li fuoriuscivano un via vai di messaggeri a cavallo diretti ai confini dell'impero. Gli specter entrarono in una delle tante taverne presenti e la driade con fare provocante riuscì con le sue doti femminili ad intrattenere il pubblico. Purtroppo la presa sull'oste non fu così fervida come con gli avventori e finito il suo spettacolo l'oste in cambio diede a tutte e tre un piatto di carne e fagioli e un boccale di ottima birra.*

-Miei graziosi avventori per la vostra generosa esibizione vi porgo gli omaggi dandovi il più buon cibo e la miglior birra che abbiamo. Per il trasporto purtroppo non riesco ad aiutarvi, per la città che mi hai chiesto so che ci sono rari tragitti diretti nella lontana cittadina portuale. Però so che ci possono essere mercanti bisognosi di guardie o se volete il tragitto più breve ma più pericoloso sarebbe seguire una carovana che va verso Bydgoszcz ma è molto vicino alla linea nemica. Ci sono stati molti assalti alle carovane causate da soldati polacchi. Una strada molto più lunga sarebbe andare a nord-est verso una cittadina nell'interno ma di passaggi sono molto rari e poi ci mettereste parecchio tempo perchè dovreste poi tornare  verso ovest. Le scelte sono queste, certo potreste anche dirigervi verso nord nord-est passando in mezzo ai boschi e alle montagne da soli, ma io ve lo sconsiglio solo degli insani rischierebbero la vita in mezzo al nulla. AHAHAHA!!!!
Comunque godetevi da mangiare e poi un giro al nella zona commerciale io ve la consiglio. In piazza Treack partono le carovane e nella piazza li accanto molti mercanti reclutano soldati o avventurieri per guardie del corpo.
Buona serata-

*L'oste si allontano dal tavolo dei tre specter lasciandoli riflettere sul da farsi, le scelte erano varie e il tempo era fondamentale nella missione. Che strada avrebbero preso e come si sarebbero mossi per cercare un passaggio se l'avessero voluto??*

Spoiler
Scegliete dove andare ma sarò io se volete dividervi o altro mi dite cosa fate poi descrivo io cosa succede. Questo è un piccolo appunto per la driade di non forzare la narrazione visto che decido io come vanno le cose  :XD: :XD:
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 25 Febbraio, 2014, 15:50:12 pm
Ringraziando l'oste con un cenno del capo, Stephan cominciò ad assaporare il cibo offerto a lui e ai suoi compagni per l'esibizione della Dryad. Spostando lo sguardo a mancina e a destra, ponendo attenzione ad ogni singolo particolare nel modo di vestire, di parlare e di fare degli avventori della taverna, il giovine tamburellava sommossamente la punta delle dita della mano destra come se stesse valutando ogni singolo aspetto della situazione.

Indi con un tono di voce sommesso, in modo tale che altre orecchie indiscrete non sentissero quando avrebbe detto, si rivolse ai suoi compagni di viaggio.

 Sentite, non è che abbia timore o che non abbia fiducia nelle mie e nelle vostre capacità ... però di farmi un viaggio fra i monti e le foreste di una terra che non conosco ... bè non è tra le mie massime aspirazioni al momento. Piuttosto invece sarei alquanto propenso per andare in quella piazza da cui partono le carovane e cercare di aggregarci ad una di esse. Di solito i carovanieri conoscono molte cose e magari con un pò di fortuna, riusciremo ad ottenere le informazioni che cerchiamo e, se tale carovana evita quella città di nome Bydgoszcz e si dirige direttamente a Gdynia, tanto meglio. Altrimenti bè ... vorrà dire che avremo modo di riscaldarci prima di arrivare alla nostra destinazione. Che ne pensate di questa mia proposta?

Quindi riprese a mangiucchiare, aspettando la risposta dei suoi compagni.


Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 26 Febbraio, 2014, 20:46:10 pm
l'oste offrì loro un pasto caldo come ringraziamento per l'esibizione della ragazza, abbastanza rudemente, come se l'esibizione fatta senza aspettare il suo consenso l'avesse stizzito.
Assaporando il cibo, Stephan dichiarò che avrebbe preferito seguire una carovana e fare da scorta, lei avrebbe scelto le foreste, si trovava molto melgio tra gli alberi e poi avrebbe avuto la possibilità di prendere e conoscere le erbe velenose del luogo, avrebbe aumentato la sua collezione.

-Se così decide il capo io mi aggrego, ma avrei preferito i boschi, lì ci sono un sacco di piante interessanti-
Con questa risposta la Driade ritornò al suo pasto, non toccò neanche la birra, da barda e sacerdotessa l'alcool per lei era solo per le cerimonie, mentre i suoi compagni scolarono i loro boccali.
Se volete potete prendere il mio boccale, io preferisco della semplice acqua. Quando lor signori sono pronti direi di andare
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 26 Febbraio, 2014, 21:09:24 pm
L'esibizione della Driade, purtroppo, fù utile solo per guadagnarsi un magro pasto gratis, pasto che il Nasu mangiò rapidamente rispetto ai suoi colleghi che erano più sul chiacchiericcio riguardante le prossime manovre da eseguire.
L'angelo suggerì alla combriccola di affiliarsi a qualche carovana per giungere più rapidamente nel luogo che dovevano raggiungere così da evitare impervi sentieri di montagna e il rischio di perdere troppo tempo nello ritrovarsi nel bosco.
La Dirade, in quanto molto legata alla vegetazione e alle piante, accettò malvolentieri la scelta dell'Angelo, ma in fin dei conti era la più saggia, in più dava modo ai tre di poter passare anche meno inosservati e di certo non li avrebbe stancati quanto una passeggiata nei boschi con il rischio di dover affrontare creature feroci o briganti di qualche tipo, anche il viaggio in carovana era rischioso visto che se quest'ultimi cercavano delle guardie che li difendessero non era molto sicuro errare per questi luoghi.
Il Nasu finì tutto d'un fiato il suo boccale di birra stampandosi sul viso un sorriso sadico, per poi rispondere agli membri di quella banda di Specter:


Sono d'accordo con l'Angelo. La carovana è una via più rapida e ci permetterà di riposarci durante il tragitto in più se qualche bandito oserà mettere il suo muso fuori dal suo nascondiglio non vedo perchè negarli il piacere di una morta lenta e straziante. Comunque sia quando siete pronti possiamo anche andare.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 02 Marzo, 2014, 22:57:43 pm
i tre uscirono dal locale, rifocillati e pronti a partire, si diressero verso la piazza della città in cerca di una carovana che li portasse verso la loro destinazione. La città brulicava di vita e non sarebbe stato difficile trovare un passaggio. La Driade sapeva che nessuno avrebbe dato lavoro come scorte o guardie ad una donna e si rimise il cappuccio, celando la sua identità, la sua voce non avrebbe poi risuonato se non prima della battaglia
$spero che i miei compagni capiscano il perché del mio mutismo$.
Cerco' con gli occhi l'angelo oscuro o il nasu per fargli capire i suoi pensieri, ma non era sicura che i suoi compagni avessero capito. Lasciava a loro il compito di contrattare il passaggio.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 04 Marzo, 2014, 15:43:55 pm
*I tre specter giunsero nella zona dove partivano le carovane, uno spiazzo enorme pieno di carrozze e carri, c'era un assembramento di gente e un via vai tumultuoso. Gente che scendeva e altre salivano, carri e carrozze partivano seguite da gente armata. L'assembramento maggiore era vicino una piccola palazzina dove all'esterno sotto un portico era allestito un tavolo e tre persone sedute trattavano sul prezzo per i viaggi che le persone dovevano intraprendere. Una decina di carrozze molto grandi e altrettanti carri si trovavano nelle vicinanze, si poteva intuire che era una compagnia molto rinomata anche dalla fila di persone in attesa del viaggio. Un drappello di guardie presidiava la zona e molti mercanti avevano il loro mercenario di fiducia al fianco. I tre si misero in fila attendendo il loro turno, il tempo passò rapidamente e dopo poco tempo si trovarono difronte. L'uomo era robusto e di altezza normale, moro con una folta capigliatura, sembrava sulla quarantina e si presento molto gentilmente, rivolto verso colui che sembrava il capo del gruppetto.*

-Salve signori, sono Greed della Compagnia Dorata come posso esservi utile nel vostro viaggio?? Molte carovane partiranno fra una trentina di minuti, la vostra destinazione quale sarebbe?? Vi annuncio subito che di posti ne sono rimasti pochi e il prezzo è modestamente basso.-

*Con un grande sorriso attese la risposta del gruppo.*

Spoiler
Un post il leader e se gli altri vogliono parlare fatelo se no vado avanti io. Vi ricordo che non avete ordine per postare quando siamo fuori dal combattimento.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 07 Marzo, 2014, 21:06:44 pm
Finito il loro pasto, Stephan ed i suoi compagni si diressero nella piazza da cui partivano le carovane. Un grandioso viavai di persone comuni,mercanti e guardie vagava lì attorno, salendo e scendendo dagli innumerevoli carri ivi posti. Guardandosi intorno, il giovine notò quasi subito che la maggior parte del movimento, era assembrato nei pressi di una palazzina, vicino alla quale una decina di carri ed altrettante carrozze, stanziavano in attesa della partenza.

Con un cenno della mancina, Stephan indicò tale direzione ai suoi compagni, muovendo poi i suoi passi in tale direzione, fermandosi poco dopo aggregandosi così alla fila che si era formata in attesa per aggregarsi a quella grande carovana.Passati alcuni minuti, il giovine assieme ad i suoi compagni arrivò nei pressi di un banco che era stato posto come punto di raccolta dei soldi da parte delle persone che volevano aggregarsi alla carovana ed immediatamente un uomo dalla corporatura robusta si rivolse a loro

-Salve signori, sono Greed della Compagnia Dorata come posso esservi utile nel vostro viaggio?? Molte carovane partiranno fra una trentina di minuti, la vostra destinazione quale sarebbe?? Vi annuncio subito che di posti ne sono rimasti pochi e il prezzo è modestamente basso.- pronunziò lo sconosciuto e con tono gentile, Stephan prese parola

Buonagiornata a voi, io ed i miei compagni saremmo diretti alla cittadina di Gdynia. La vostra carovana si dirige in cotal loco? Se così dovesse essere, io assieme ai miei compagni ci offriamo volentieri come guardie della vostra carovana, in cambio del viaggio. Cosa ne pensate della nostra proposta? 

Quindi Stephan si mise a braccia leggermente conserte aspettando la risposta del carovaniere e, socchiudendo per un attimo gli occhi, concentrò il suo potenziale psicocinetico per schermare la sua mente da eventuali falsità visive od uditive

Spoiler
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Csm: 106-1= 105
Stm: 101-1= 100
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 08 Marzo, 2014, 18:14:21 pm
*La risposta dello specter fece sorridere il mercante che con ancora il sogghigno in faccia rispose al gruppetto invitandoli a seguire una determinata carovana purtroppo, spiego anche come avrebbero percorso una strada molto pericolosa, passando vicino agli scontri tra i due eserciti. La carovana avrebbe sostato nei pressi di Bydgoszcz e poi avrebbe proseguito dirigendosi verso la destinazione finale degli specter. La carovana era composta da numerosi carri di mercanti e due carrozze adibiti a trasporto passeggeri. Il viaggio verso la prima città fu piacevole e privo d'incontri sgraditi, numerose truppe prussiane passarono accanto alla carovana. I tre guerrieri passarono il tragitto a fare conoscenza tra di loro. Nella carovana un comandante della compagnia d'orata con un manipolo di 20 uomini dirigeva gli spostamenti e le soste.
Giunti nella prima città  dovettero aspettare 2 giorni prima di ripartire a causa del cambio di molti passeggeri e del cambio degli uomini di scorta. Così dopo quella breve sosta si diressero alla città navale dalla qual avrebbero dovuto prendere la nave per il loro obiettivo finale. Qui il viaggio fu molto più spedito e privo di pericoli, la linea di guerra si allontanava sempre più e le notti passarono serenamente senza dover mantener alta la guardia.*


Spoiler
I un post a testa sul viaggio se volete conoscervi meglio questo è il momento, quando avrete finito (potete postare quanto volete), il leader farà l'ultimo post con il vostro arrivo a Gdynia
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 10 Marzo, 2014, 23:55:08 pm
il mercante sorrise alla proposta dello spectre come se Lui non dasse alcuna fiducia a quel gruppetto,  auel sorriso fece venur voglia a Jane di provare le nuove piante vhe era riuscita a trovare nei pressi del villaggio,  ma se il capo aveva deciso di non compiere morti nel villaggio allora lei non avrebbe disubbidito, almeno per il momento.
La carovana si muoveva lentamente,  furono costretti a fare delle soste,  e ne approfittò per conoscere i suoi compagni.  Se uno lo aveva già conosciuto nella sua prima missione l'altro le era nuovo, ma ne aveva percepito la voglia di accrescere le schiere delle anime che risiedevano nell'Ade... e si trovava estremamente d'accordo con  lui voleva sperimentare sia l'ebbrezza della forza che scorreva in lei, sia i nuovi veleni che aveva scoperto con le driadi nel folto della foresta. Il viaggio giunse al termine non ci fu bisogno mai di adoperare i poteri oscuri di cui erano custodi. 
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 12 Marzo, 2014, 14:39:24 pm
Sentendo la risposta di Stephan, il mercante sorrise ampiamente e mantenendo tale espressione, consigliò al giovine e ai suoi compagni di aggregarsi ad una carovana specifica, la quale avrebbe fatto sosta nei pressi di Bydgoszcz per poi arrivare alla loro destinazione.  Il tragitto, nonostante passasse in zona di guerra, fu alquanto piacevole;  una sosta di due giorni nella prima città per il cambio di passeggeri e di uomini di scorta e poi ripartirono. Durante tutto il tragitto Stephan parlò solamente se il bisogno lo richiedeva; altrimenti si limitava solamente ad osservare le azioni degli uomini preposti alla guardia della carovana. Dopo quattro giorni di viaggio, davanti ai loro occhi, si stagliò la cittadina di Gydnia. Poco tempo dopo, il giovine ed i suoi compagni arrivarono alle porte della suddetta città.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 18 Marzo, 2014, 11:52:26 am
*I tre specter giunsero nella città designata, appena entrarono dopo poche ore che gironzolavano nella zona del porto per trovare la nave per il viaggio, uno strano tipo si avvicinò. Ormai sera l'individuo avvolto in un mantello, nascondeva la sua identità molto bene. Trasse in un vicolo del porto i tre sconosciuti e proferì parola.*

-Salve Specter, sono Theon e sarò la vostra guida verso i meandri della fortezza. Il vostro superiore mi aveva avvisato del vostro arrivo e vedo che siete giunti sani e salvi come previsto. Mi fa molto piacere, ora sarà meglio imbarcarci anche se probabilmente partiremo domani alle prime luci. Quindi seguitemi che la fortezza non si conquisterà da sola AHAHAHAHAh!!!!!!!-

*I tre specter un po' dubbiosi ma pronti per la battaglia si misero subito in cammino diretti alla nave, la barca era parecchio grande e trasportava mercanzie e oggetti di valore. Come si poteva immaginare la loro destinazione era un'altra, infatti la loro guida aveva pagato per esser trasportato nei pressi dell'isola e di certo non sarebbero sbarcati dal porto principale dell'isola.
La navigazione proseguì tranquillamente e dopo alcuni giorni giunsero nelle vicinanze dell'isola, furono fatti sbarcare con una piccola nave sulle coste e si addentrarono nell'isola diretti alla fortezza. Purtroppo mentre la guida conduceva il gruppetto, e mentre si avvicinavano sempre più al castello delle pattuglie di soldati si intensificavano, rendendo pericoloso l'approccio al castello.*


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fenjoysweden.se%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F07%2Fimage-eketorps-fornborg-0.jpg&hash=3cb0b96d281ca332c2c68b56dc947e81446ac044)

*La fortezza era racchiusa da una cinta muraria alta e con una sola apertura, per entrare dal portone principale lo scontro sarebbe stato subito molto intenso, ma era pur sempre una buona idea. Oppure la guida proponeva di arrampicarsi con dei rampini dalla parte opposta, anche se le ronde sulle mura erano molto intense. Comunque si sceglieva il combattimento non poteva che essere imminente.*

Spoiler
1 post a testa in cui scegliete come agire e anche come perirete ahahahaha vi lascio la scelta dei nemici ;)
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 20 Marzo, 2014, 22:26:06 pm
Stephan ed i suoi compagni giunsero alfine nella città dalla quale sarebbero poi partiti per la loro destinazione finale. Passarono alcune ore in cui il giovine ed i suoi compagni cercarono la barca con la quale sarebbero salpati quando una figura incappucciata si avvicino a loro.

Salve Specter, sono Theon e sarò la vostra guida verso i meandri della fortezza. Il vostro superiore mi aveva avvisato del vostro arrivo e vedo che siete giunti sani e salvi come previsto. Mi fa molto piacere, ora sarà meglio imbarcarci anche se probabilmente partiremo domani alle prime luci. Quindi seguitemi che la fortezza non si conquisterà da sola AHAHAHAHAh!!!!!!!

Accennando un piccolo sorriso, Stephan si incamminò dietro a colui che si era presentato come Theon facendo cenno agli altri di far lo stesso. Indi si ritrovarono su di una nave piena di mercanzie ed oggetti di valore; qualche giorno dopo e la loro destinazione si iniziò a delinare all'orrizzonte. Tramite l'utilizzo di una piccola barca il terzettoetto sbarcò sull'isola, loro destinazione e seguendo Theon, si addentrò verso la fortezza che dovevano conquistare.  Come Stephan ed i suoi compagni si avvicinavano sempre di più alla fortezza, notavano che il numero di pattuglie di soldati si intensificava di numero e, giunti ad una distanza di sicurezza, notarono che la fortezza aveva un solo accesso molto ben presiediato. Al chè Theon propose l'utilizzo di rampini per scalare le mura dal lato opposto, nonostante le frequenti ronde sugli spalti. Dopo qualche minuto di silenzio, Stephan prese parola

Io proporrei di agire in tale modo ... aspettiamo il calar delle tenebre per avvicinarci al punto opposto all'entrata principale. Una volta lì, io tramite la capacita di volo della ma surplice, mi porto subito sugli spalti pronto ad eliminare eventuali soldati di guardia. Nel frattempo voi iniziate la scalata e poi cominciamo la nostra operazione di attacco. Cosa ne pensate?

Detto ciò si mise in attesa della risposta dei suoi compagni
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 21 Marzo, 2014, 21:31:51 pm
la guida era alfine giunta e insieme a lei raggiunsero le mura della fortezza. Queste apparivano maestose, imponente era anche la porta che bloccava l'ingresso. Le sentinelle sivedevano su ogni possibile entrata, nessuna possibilità di entrare senza essere visti... E la cose le piaceva, sentiva il sangue ribollirle dentro voleva che le sue piante potessero sfogarsi finalmente. Step hai prese in mano la situazione e decise di attendere il calar delle tenebre per entrare, lui librandosi in volo, a noi invece toccava arrampicarsi su per le mura.
-Ma se invece che il calar delle notte attendessimo l'ora che precede l'alba?
propose Jane ai suoi compagni, una vecchia canzone che suo padre le aveva tramandato raccontava delle ore della notte
mio padre mi raccontava che l'ora che precede l'alba e' il momento in cui gli uomini sono più stanchi
fatta la sua proposta attese adesso l'opinione dell'ultimo della comitiva
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Magnet90 - 25 Marzo, 2014, 12:13:19 pm
Il giro in barca fù parecchio lungo e di certo non del tutto simpatico. Lo specter del Nasu non era molto pratico del mare, anzi non lo sopportava proprio.
Odio il mare...
Il viaggio finisce ed i tre, con la loro guida, giunsero dinnanzi alle mure della città. Subito l'angelo suggerì un piano per scalare le alte mura brulicanti di guardie, ma la giovane Driade suggerì un'altra ora che al Nasu sembrava più indicata, indi per cui diede ulteriore credito all'opinione della Driade.
Io appoggio la Driade. Attaccare poco prima dell'alba, il crepuscolo il momento perfetto per una strage di massa. Infondo il sangue illuminato dai flebili raggi di un sole nascente è sempre uno spettacolo che fà venire i brividi.
Disse ridacchiando in attesa che il piano prendesse forma e cominciassero a muoversi per metterlo in atto.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 31 Marzo, 2014, 14:29:08 pm
*I tre specter decisero di attaccare dalla parte opposta all'entrata nella fortezza. Il momento opportuno era stato deciso per poco prima dell'alba. La guida che era con loro dubitava di quella scelta ma sapeva che quei tre guerrieri erano fuori dal comune.
Attesero tutta la notte aspettando il momento propizio per agire, Stephan fu il primo a salire e fortunatamente non la ronda era già passata subito dopo anche gli altri suoi compagni furono in cima alle mura. Davanti a loro si trovava la cittadina piena di fornaci e fabbri e al centro era situata un edificio più alto e circondato da un aura rossa anche in piena notte.
Il sole stava per sorgere mancava ancora un'ora ma un bagliore rosso a est iniziava a palesarsi. I tre specter insieme a Theon  scesero dalle mura riuscendo a non farsi vedere ma proprio quando pensarono di essere quasi giunti alla fortezza, davanti a loro si palesarono tre soldati di ronda che con rapidità attaccarono il gruppetto*


 Primo nemico
ATT 40
DIF 55
STM 125
CSM 80
Specializzato psicocinesi

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno. Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

 Secondo avversario
ATT 50
DIF  45
STM 120
CSM 85
Specializzato contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

 Terzo nemico
ATT 60
DIF 35
STM 135
CSM 70
Specializzato forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

*I tre guerrieri si lanciarono con tutta lo loro furia su il primo nemico che gli capitò a tiro. Rohei del Nasu era il bersaglio e tutta la loro potenza si fece sentire. Il primo soldato sferrò un colpo con la sua lancia, il secondo nemico invece dotato di doppia spada tentò un doppio attacco letale al torace dello specter e infine il terzo guerriero dotato di un enorme mazza chiodata cercò di fracassargli il cranio con tutta la sua potenza.*

 Fase Offensiva 1 vs Nasu
ATT 40
DIF 55
STM 125
CSM 80

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 125 -2 = 123
CSM 80 -3 = 77
[close]

 Fase Offensiva 2 vs Nasu
ATT 50
DIF  45
STM 120
CSM 85

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 50 +32 = 82
STM 120 -3 = 117
CSM 85 -4 = 81
Malus se a segno -6 att
[close]

 Fase Offensiva 3 vs Nasu
ATT 60
DIF 35
STM 135
CSM 70

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

ATT 60 +38 +5 = 103 (ulteriori 3 danni se a segno causati da spezzafiato)
STM 135 -5 = 130
CSM 70 -3 -2 = 65
[close]

*n quel piccolo frangente di lotta, la loro guida si era nascosta non potendo aiutare in nessun modo gli specter cerco di tenere circoscritto lo scontro senza che si udissero troppi rumori e venissero allertate altre guardie.*

 Commenti
Scusate il ritardo ma sono un po' pressato da impegni, buono scontro e spero non vi troviate troppo in difficoltà contro questi primi burattini  :XD: :XD:
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 01 Aprile, 2014, 18:16:42 pm
L'ora era infine giunta, e tutti si prepararono ad entrare nella fortezza, Stephan volò su mentre lei e Rohei si arrampicarono velocemente per le mura aiutando la loro guida. La prima ronda era passata, ma la seconda li vide proprio mentre l'ultimo di loro, Rohei, si apprestava a nascondersi nelle ombre del castello. Una lancia, le doppie spade e la mazza chiodata si sferrarono con potenza sullo spectre del nasu, non lasciando il tempo di reagire a nessuno di loro. La loro guida si nascose tra le ombre cercando di non allarmare ulteriormente le guardie mentre a lei adesso spettava il compito di combattere, il potere dentro di lei fremeva e voleva liberarsi possentemente, ma la sua natura più infida lo tenne sotto controllo.
Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
Ab. combattiva 42
Difesa 51
Cosmo 103-4=99
Stamina 110-2=108
[close]
Una nebbia si propagò dalla Driade circondando tutti i partecipanti a quel duello notturno, ma solo sui nemici questa formò una brina leggera, ma tale comunque da rallentarne i movimenti, e fatto questo cercò di confondersi con le ombre della notte, oscura e silenziosa come le piante da cui aveva attinto il suo potere
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 03 Aprile, 2014, 13:07:53 pm
Silenzioso e rapido Stephan salì sulle mura grazie alle ali della sua surplice, con sua gran fortuna nel punto in cui lui ed i suoi compagni avevano deciso di salire, la ronda era già passata. Dal punto in cui erano potevano vedere una grande torre che risplendeva di un rossastro colore; il tempo a loro disposizione non concesse loro più di una semplice occhiata e, rapidi come erano saliti, il giovine ed i suoi compagni scesero silenziosi dalle mura. Muovendosi rapidamente si avvicinarono alla fortezza ma quando giunsero nei pressi di essa, una ronda di tre soldati lì attaccò con estrema rapidità scegliendo come bersaglio dei loro attacchi portati usando una lancia, una doppia spada ed una mazza chiodata il Nasu.

Proprio nel momento in cui il terzo soldato stava per colpire la testa del suo compagno con la sua mazza chiodata, Stephan concentrando il suo oscuro cosmo nelle ali della sua surplice e mantenendo contemporaneamente una posizione leggermente sopraelevata rispetto al terreno, si pose in mezzo ricevendo egli il colpo.

Def vs soldato con mazza chiodata
Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Ali del tradimento
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Le ali non offrono solamente la possibilità di librarsi in aria ma fungono anche da scudo quando lo spectre vi immette il suo cosmo per neutralizzare le offensive nemiche. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Def:51+5+40=96 vs 103 attacco non parato, 7 danni Stm + 3 danni da spezzafiato
Csm:105-1-6=98
Stm:100-1-4-10=85
[close]

Il colpo subito provocò qualche danno al giovine che in tutta risposta, con grande rapidità ricambiò colpendo il soldato con la mazza chiodata con un pugno al ventre facendolo quindi sbalzare contro i suoi stessi compagni.

Atk vs soldato con mazza chiodata
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk:46+25=71
Csm:98-2=96
Stm:85-1=84
[close]

Nel frattempo un gelo innaturale cominciò a permeare il luogo dello scontro ma Stephan come i suoi compagni, sembrava non risentirne.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 15 Aprile, 2014, 11:54:39 am
Spoiler
post per magnet
[close]
E l'aria fredda della notte e il rischiararsi dell'orizzonte fece capire che il momento era arrivato. Silenziosamente scalarono la prima cinta muraria e nessuna delle guardia di ronda li vide, il momento era stato propizio, ma al momento di calare dalle mura in tre riuscirono a passare...
§la mia solita fortuna, sono stato beccato...
pensò lo spectre del nasu e infatti tre guardie armate vennero loro incontro, non curandosi degli altri, ma caricando lo spectre. Il primo soldato armato di lancia cercò di colpire
difesa Vs 1 soldato
Difesa: 40
Cosmo: 105
Stamina: 105 -10(attacco difeso dal compagno) = 95

Difesa Personale - Immagine Residua
Stm 2 Csm 4 Def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 Att


dif 40+30=70-75 attacco subito -5 stm
csm 105 -3 = 102
stm 95-5-1 = 89
[close]

Il primo soldato lo colse completamente di sprovvista, provò a schivare il suo colpo spostandosi rapidamente di lato e ingannandolo con una falsa immagine di se, ma non fu sufficiente e fu colpito dalla lancia, ma l colpo incassato non gli procurò che un lieve graffio sul braccio, sorridendo si rivolse al secondo soldato
-Tutto qui quello che sapete fare?
Stavolta non fu così incauto, le mosche che comandava si posero a sua difesa e pararono efficacemente i colpi del soldato.
difesa 2 soldato
Speciale - Sciame difensivo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5 Def.#


40+40+5+2 (specializzazione)=87-82 attacco parato
csm 102-6=96
stm 89-4=83
[close]
Dopo la difesa lo spectre si preparò per il terzo attacco che però fu preso dall'angelo oscuro, prendendosi in pieno la mazza chiodata. Ringranziando con un sorriso sadico il loro capitano si concentrò sul secondo soldato che lo aveva attaccato
attacco 2 soldato
Ab. combattiva: 50
csm: 96
stm: 83

Attacco a Distanza - Taglio Psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

50+35 =85
csm:96-3=93
stm83-2=81
[close]
e ora difenditi dal mio attacco!
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 15 Aprile, 2014, 18:47:26 pm
*I tre specter resistettero al primo assalto dei nemici che con tutta la loro forza fecero più danni di quelli sperati ed erano già tutti soddisfatti. La risposta dei nemici non si fece attendere ma per fortuna non fu così devastante come si aspettavano e fortunatamente riuscirono a resistere meglio che gli specter. Anche se un gelo tremendo avvolgeva ogni cosa, le difese dei guerrieri furono sufficienti per difendersi dai deboli e inutili colpi dei nemici. Il primo compagno deviò con la sua lancia il colpo diretto verso il suo compagno senza subire il minimo danno. Mentre il secondo colpo, un fendente di aria letale fu invano parato dalle due spade del secondo guerriero che venne investito e travolto dal colpo ricevendo numerosi tagli su tutto il corpo. *

 Primo nemico difesa vs Stephan
ATT 40 -6 = 34
DIF 55 -9 = 46
STM 123
CSM 77

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

DIF 46 +25 = 71 vs 71 (Parato)
STM 123 -1 -1 = 121
CSM 77 -2 -2 = 73
Malus di -5att a Nasu fino a che non spenderà 10 di cosmo
[close]

 Secondo avversario difesa
ATT 50 -6 = 44
DIF  45 -9 = 36
STM 117
CSM 81

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

DIF 36 +35 = 71 vs 85 (14 danni)
STM 117 -3 -14 = 100
CSM 81 -4 = 77
[close]

 Terzo nemico
ATT 60 -6
DIF 35 -9
STM 130
CSM 65 -1(mantenimento) = 64
[close]

-Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questi specter, mi sembra che anche senza la presenza dei silver saint possiamo tenerli testa, non c'è neanche bisogno di scomodare i nostri 3 comandanti. Forza compagni devastiamoli con i nostri colpi, non potranno che soccombere sotto la nostra potenza.-

*Il guerriero con la lancia individuò il punto nel quale l'illusione veniva generata e con tutta la sua forza ruppe l'incantesimo che avvolgeva lui e i suoi compagni ritornando al calore del primo mattino.*

 Fase Offensiva 1 vs Illusione
ATT 40 -6 = 34
DIF 55 -9 = 46
STM 121
CSM 73

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 34 +35 = 69 vs 65 (illusione distrutta)
STM 121 -2 = 119
CSM 73 -3 = 70
[close]

*Il secondo guerriero ferito nell'orgoglio e non solo cambiò bersaglio e vedendo Stephan privo di difese cercò di colpirlo con un doppio attacco con le due lame.*

 Fase Offensiva 2 vs Stephan
ATT 50
DIF  45
STM 100
CSM 77

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 50 +32 = 82
STM 100 -3 = 97
CSM 77 -4 = 73
Malus se a segno -6 att
[close]

*Infine il possente combattente con la mazza chiodata deriso e arrabbiato dal fatto che il suo colpo era stato deviato si concentrò anche lui su Stephan. Un odio verso quello specter che si era intromesso tra lui e la sua preda, portò il nemico a sfoderare una spazzata con la sua potente mazza cercando di scaraventarlo verso il muro di una casa.*

 Fase Offensiva 3 vs Stephan
ATT 60
DIF 35
STM 130
CSM 64

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ATT 60 +38 +5 = 103 (ulteriori 3 danni se a segno causati da spezzafiato)
STM 130 -5 = 125
CSM 64 -3 -2 = 59
[close]

*La loro guida stava cantilenando una nenia che circondava come una cupola lo scontro. I tre specter non capivano bene cosa stesse facendo ma ormai i rumori avrebbero dovuto attirare altre guardie e invece lo scontro sembrava proseguire senza intoppi. L'alba si faceva vicina ma ancora l'oscurità avvolgeva gran parte del cielo.*
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 16 Aprile, 2014, 15:23:47 pm
I suoi compagni stavano facendo il loro dovere, la voglia di entrare in campo era tanta, ma le piaceva più aspettare nell'ombra, però i soldati contro cui stavano lottando erano più resistenti di quel che pensasse, il sangue le ribolliva nelle vene. Il nasu era riuscito a difendersi dai due attacchi e il terzo era stato preso da Stephan, il loro contrattacco fu poco incisivo, ma almeno uno dei soldati ne uscì malconcio dal colpo del signore delle mosche
-Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questi specter, mi sembra che anche senza la presenza dei silver saint possiamo tenerli testa, non c'è neanche bisogno di scomodare i nostri 3 comandanti. Forza compagni devastiamoli con i nostri colpi, non potranno che soccombere sotto la nostra potenza.-
Quelle parole fecero ribollire il sangue della Driade, li stavano sottovalutando, bene e allora che battaglia sia. Il soldato armato di lancia non attaccò i suoi compagni, ma si mise a cercare...
§toh qualcuno che si è accorto del mio trucchetto§
Fu il pensiero della ragazza che a questo punto si aspettava che la scoprissero.
E così fu, il gelo che lei aveva creato fu spezzato, il sole tornò a scaldare la corazza dei soldati che ripresero a muoversi più liberamente

Complimenti per avermi trovato.
Fu il commento della ragazza uscendo dalle ombre nelle quali si era rinchiusa. Avanzava lentamente non ditogliendo mai lo sguardo da colui che l'aveva trovata.
Significa che vuoi far combattere un innocente fanciulla?
Le parole però non rispecchiavano lo sguardo gelido che rivolgeva al soldato
Sai posso far sì che tu possa toccare il paradiso
L'incedere era diventato felino
Ma mi piacerebbe anche sapere chi sono i tuoi comandanti... non è che diresti niente a questa fanciulla?
La driade parlava mentre ma non si aspettava una risposta, vedeva lealtà nei loro occhi, non credeva che avrebbero detto qualcosa
Che ne dici allora, vogliamo giocare anche noi?
La Driade non aspetto la risposta ed attaccò
attacco
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
Atk 42+40+5+2(spec)=89 (-4stm se colpisco per veleno)
Cosmo 99-6-1=92
Stamina 108-4-1=103
[close]
Rami oscuri come la notte che stava svanendo partirono dalla Driade e acuminati si diressero verso il soldato con la lancia.

Intanto la loro guida stava cantando una nenia, era sicuramente quella che stava tenendo lontane le guardie.
§Girando il mondo si vedono sempre cose interessanti... aveva ragione mio padre a fare vita da nomade...§
la Driade guardò di sfuggita ammirata la loro guida ripromettendosi di farsi insegnare quel trucchetto.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 17 Aprile, 2014, 10:26:50 am
Stephan ed i suoi compagni risposero agli attacchi di quei tre soldati, i quali però incassarono i colpi senza problemi, quasi fossero semplici carezze sul loro volto. Poi con aria di superiorità uno di essi disse -Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questi specter, mi sembra che anche senza la presenza dei silver saint possiamo tenerli testa, non c'è neanche bisogno di scomodare i nostri 3 comandanti. Forza compagni devastiamoli con i nostri colpi, non potranno che soccombere sotto la nostra potenza.  e quindi passarono al cotrattacco; uno di essi con un poderoso colpo di lancia sul terreno, ruppe la gelida illusione creata dalla Dryad, mentre gli altri due decisero, spinti dalla rabbia e dall'orgoglio, di volgere entrambi i loro attacchi verso il giovine.

Il primo di essi cercò di lacerarlo con le sue doppie lame.

Def vs soldato con due spade
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def:51+32=83 vs 82 attacco parato
Csm:96-4=92
Stm:84-3=81
[close]

Con un agile scatto, Stephan riuscì all'ultimo istante ad evitare le lame dell'avversario. Istantaneamente l'altro avversario, quello dotato di mazza chiodata, eseguì una potente spazzata tramite essa, cercando di scagliare il giovine verso il muro di una casa posta lì vicino.

Sentendo lo spostamento dell'aria prodotto dalla mazza chiodata, Stephan aprì le ali della sua surplice, cercando di scansare il colpo.

Def vs soldato con mazza chiodata
Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def:51+5+32=88 vs 103 Attacco non parato 15 danni stamina + 3 danni Spezzafiato
Csm:92-1-4=87
Stm:81-1-3-18=59
[close]

Nonostante il suo tentativo, il colpo riuscì a sbalzare l'angelo contro il muro della casa, provocandogli ingenti danni che, sommati a quelli subiti prima, cominciavano a farsi sentire. Spinto dalla sete di vendetta, il giovine ricreò una lama di pura oscurità, intrisa di letali saette sul suo filo, scagliando poi il suo attacco verso il soldato dotato di doppie lame.  

Atk vs soldato con doppie lame
Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Spada fulminante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una spada nera pervasa dai fulmini è il frutto dell'unione del cosmo dello spectre e dell'elemento fulmine di cui è padrone. Con essa qualsiasi attacco può rivelarsi letale.#

Atk:46+5+40=91
Csm:87-1-6=80
Stm:59-1-4=54
[close]

 $ questi tipi sono molto addestrati, o troviamo subito una soluzione ... oppure falliremo. Ed io odio fallire $  pensò il giovine osservando rapidamente la situazione. Una cosa però lo lasciò incuriosito; la loro guida si era messa a cantilenare una nenia ripetitiva; grazie ad essa sembrava che nessun altro si stesse accorgendo di quanto stava accadendo.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 22 Aprile, 2014, 15:21:50 pm
Spoiler
Post per magnet
[close]
L'offensiva dei due soldati fu deviata dall'attenzione del solo Rohei, Il soldato con la lancia ingaggiò battaglia contro la Driade e gli altri due invece diressero il loro furore contro l'Angelo oscuro
§mi sa che alla fine gli devo un bicchierino§
Lo spectre del Nasu fu lasciato libero dagli attacchi e riuscì a concentrarsi per colpire al meglio uno di loro, chi era ancora da decidere... ma la furia del soldato con la mazza chiodata gli fece nascere un sorriso sulle labbra.. sarebbe stato lui la prima vittima di Rohei del Nasu.
Concentrandosi riuscì a togliere qul senso di intorpedimento agli arti che lo avviluppava fin dal momento che il suo nemico aveva parato il suo attacco

attacco
Atk: 50
csm 93-10=83
stm 81

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 Csm 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5 Atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 Csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale - Assalto delle mosche
Stm 4 Csm 4 Atk: +35
#Uno sciame di mosche si avventa sull'avversario attaccandolo nei punti scoperti dove la carne è maggiormente visibile. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla Stm avversaria.#
Atk: 50 +35=85 -4stm per danno diretto
csm 83-4-3=76
stm 81-4-2=75
[close]
Le mosche del Nasu volarono verso il soldato che di rabbia si era ammantato e lo morsero nei punti dove la carne era più delicata e tenera, assaporando con gusto il sapore del sangue
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 27 Aprile, 2014, 19:28:54 pm
*I tre combattenti dovettero difendersi da un attacco degli specter ma anche se la loro potenza stava aumentando ormai sarebbe stato dura poterli sconfiggere visto che le abilità dei tre specter ormai erano inefficaci.
Il colpo della driade era devastante dei potenti rami trafissero l'uomo con la lancia che tentò invano di difendersi tranciando tutti i rami. Purtroppo alcuni superarono le sue difese dei graffi ferirono il suo corpo e subito nel suo corpo incomincio a circolare il potente veleno.*


 Primo nemico difesa vs Driade
ATT 40
DIF 55
STM 119
CSM 70

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 55 +30 = 85 vs 89 (4 danni e avvelenamento)
STM 119 -1 -4 = 114
CSM 70 -3 = 67
[close]

*Una lama nera intrisa del potere del fulmine venne scagliata dallo specter del Black Angel e si diresse letale verso il soldato con le doppie lame. Egli cerco di difendersi bloccando il colpo con le sue due lame, sfortunatamente la potenza era così letale che penetrò oltre ferendolo abbastanza seriamente.*

 Secondo avversario difesa
ATT 50
DIF  45
STM 97
CSM 73

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

DIF 45 +35 = 80 vs 91 (11 danni)
STM 97 -3 -11 = 83
CSM 73 -4 = 69
[close]

*Lo specter di Nasu scaglio uno dei suoi potenti colpi speciali e mentre il soldato tentava di difendersi venne travolto dalla furia letale delle mosche assassine. Sbranando i parti del corpo. La difesa cadde sotto il colpo venendo quasi totalmente ricoperto da ferite e tagli.*

 Terzo nemico
ATT 60
DIF 35
STM 125
CSM 59 -1(mantenimento) -10(libero dall'intorpidimento)= 48

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

DIF 35 +25 = 60 vs 85 ( 25 +4 danni)
STM 125 -4 -29 = 92
CSM 48 -2 = 46
[close]

-Ora cercate di ferirci con i vostri colpi migliori?? AHAHAH illusi dovete ancora assaggiare tutti il nostro potere. Prima di passare oltre dovrete sconfiggerci e non credo riuscirete nell'intento. AHAHAHAHA Ora tocca a te Driade!!!.-

*La lancia del primo soldato venne scagliata con piena potenza verso colei che l'aveva trafitto con i velenosi rami di legno. *

 Fase Offensiva 1 vs Driade
ATT 40
DIF 55

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 114 -2 = 112
CSM 67 -3 = 64
[close]

*Il secondo soldato con le sue doppie lame sferrò un colpo a doppio taglio tentando di lacerare le gambe della donna che usava strani poteri. *

 Fase Offensiva 2 vs Driade
ATT 50
DIF  45

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 50 +32 = 82
STM 83 -3 = 80
CSM 69 -4 = 65
Malus se a segno -6 att
[close]

*Infine l'ultimo guerriero si concentrò anche lui sulla Driade e con la sua mazza chiodata sferrò un potente colo verso il torace della donna. Cercando di fracassarli il torace.*

 Fase Offensiva 3 vs Driade
ATT 60
DIF 35

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ATT 60 +38 +5 = 103 (ulteriori 3 danni se a segno causati da spezzafiato)
STM 92 -5 = 87
CSM 46 -3 = 43
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 28 Aprile, 2014, 13:58:20 pm
Spoiler
emp ce l'hai proprio con me vero? >:(
[close]
I colpi degli spectre fecero qualche danno nella difesa avversaria, e i soldati caricarono con rinnovato vigore, ma stavolta gli attacchi si concentrarono sulla spectre
§ma guarda che bimbi cattivi vogliono proprio stancarmi§
Fu il rapido pensiero della ragazza mentre si preparava a difendersi dalla carica dei soldati.
Il primo soldato lanciò la sua arma verso la Driade, ma questa con un rapido spostamento a lato riuscì ad evitarla facilmente

difesa 1 soldato
def: 51
csm 92
stm 103+3=106

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

51+32=83vs 75 parato
stm 106-3=103
csm 92-4=88
[close]
Il secondo soldato era già su di lei, ma lo aspettava e con una capriola riuscì ad evitare anche le lame che volevano ferirle le gambe, ma gli lasciò un piccolo ricordino d'ora in poi non sarebbe stato tanto facile attaccare o difendersi per lui
def 2 soldato
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 51+32=83 vs 82 attacco parato malus -6 def e 4 atk e 2 csm in più a tecnica
stm 103-1-3=99
csm 88 -4-3=81
[close]
Non ebbe finito di rialzarsi che dovette difendersi dal possente attacco portato con la mazza chiodata dal terzo soldato
def 3 soldato
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
def 51+40+2+10=103 vs 103 attacco parato malus -4 veleno -11 atk
csm 81-10-4-6=61
stm 99-2-4=93
[close]
L'attacco era diretto verso le sue costole, doveva riuscire a difendersi in qualche maniera, bruciando il nero cosmo in lei risvegliato chiamò a raccolta le sue piante, una foresta di rami e radici si misero a protezione della di lei persona e riuscirono a fermare il colpo devastante. Aveva il fiatone, per l'enorme dispendio di energia usata per difendersi, ma era felice, un sorriso da predatrice si dipinse sul volto
Ma bene, tre uomini grandi e grossi che se la prendono tutti con una ragazza, la mamma non vi ha insegnato e buone maniere?
La ragazza uscì dalla foresta che si era creata per difenderla, con il sorriso sulle labbra e si diresse contro il secondo avversario che l'aveva attaccata con le doppie lame, Il cosmo ardeva ancora intorno alla sua figura oscuro come le piante di notte
attacco 2 soldato
atk 42
csm 61
stm 93
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35=77 -5 atk -5 def se colpisco
csm 61-4-3=54
stm 93-3-1=89
[close]
La ragazza fendette l'aria davanti a lei ed una lama d'aria si diresse verso il soldato, ma non era sola, anche gli spettri si unirono al colpo da lei portato, adesso non rimaneva che riprendere fiato in attesa del prossimo attacco
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 28 Aprile, 2014, 16:19:27 pm
Ora i tre soldati avevano preso di mira la Dryad per i loro attacchi ma essa, con agili movimenti e grazie all'aiuto di due alberi comparsi all'improvviso, riuscì a difendersi dai loro attacchi.

Un rapido pensiero attraversò la mente di Stephan mentre la sua compagna attaccava il soldato con le doppie lame  $ forse mi sbaglierò ma se ho ben capito i suoi poteri, ora forse le cose possono cambiare $

Detto ciò, l'angelo irrigidì il suo braccio destro alzandolo verso il cielo e rapidamente l'abbassò in direzione del guerriero con la mazza chiodata, fendendo l'aria che si frapponeva fra loro due

Atk vs soldato con mazza chiodata
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk:46+35=81
Csm:80-3=77
Stm:54-2=52
[close]

Indi cercando lo sguardo dei suoi compagni, indicò con un leggero cenno del capo colui che era appena stato bersaglio del suo attacco, come a voler dir loro di concentrare i suoi attachi su di esso. Ora voleva far provare la stessa cosa ai suoi avversari.

 $ chissà se gradiranno la loro stessa medicina. $
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 02 Maggio, 2014, 14:06:35 pm
Spoiler
Post per magnet
[close]
I tre soldati si erano rivolti tutti contro la driade, che con facilità era riuscita a parare tutti i colpi a lei portati adesso però veniva il loro turno di attaccare, era stato ignorato e questo fece sorridere lo spectre
§ma bene, si concentrano su di lei e lasciano liberi noi di attaccarli come vogliono§
Il loro capo si diresse verso il soldato con la mazza chiodata, era il più duro da abbattere e i suoi colpi arrivavano... eccome se arrivavano. La lama d'aria partì da Stephan, il suo attacco preferito, e si diresse verso il soldato e con un cenno richiamò l'attenzione di Rohei, voleva che anche lui attaccasse quel forzuto
atk
atk 50
stm 75
csm 76
Attacco a Distanza - Taglio Psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 50+35=85
stm 75-2=73
csm 76-3=73
[close]
E così il Nasu fece, unì il suo colpo con quello dell'altro spectre creando due colpi in sequenza identici, sarebbe riusciti a pararli entrambi? oppure quei colpi avrebbe causato finalmente dei danni al loro nemico? domande che attendevano risposta che sarebbero giunte... presto, molto presto
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 20 Maggio, 2014, 15:35:54 pm
post per jan

i tre soldati videro che i loro assalti contro la Driade furono tutti inefficaci, che fosse una loro tattica??? oppure gli spectre erano riusciti a riorganizzarsi e a ideare una strategia di attcco??? ma pensare a tutto ciò era inutile i soldati avevano un compito sconfiggere gli spectre, ed era quello il loro compito, con le loro forze cercarono di difendersi dal nuovo assalto dei soldati infernali

il primo soldato con la lancia cerco di intercettare l'attacco della driade con la quale era infuriato perché lo aveva avvelenato infatti il veleno cominciava a fare effetto

primo nemico difesa da jene
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.

def55+25+5=85 parato
csm64-2=62
stm 112-4(veleno)-2=106
[close]

l'attacco della driade fu bloccato, ma altri 2 attacchi erano diretti vero l'uomo con la mazza chiodata, che tento di riparasi dagli attacchi ma non sapeva se le sue difese avrebbero retto l'impatto degli attacchi

terzo nemico
difesa da stephan

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

def 35+25=60 vs81= 21 danni -3= 18
stm87-4(veleno)-4-18=61
csm43-1-2=40

difesa da nasu

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

def 35+25=60 vs 85= 25 danni -3= 22
stm61-4-22=39
csm40-2=38
[close]

il potere dei due attacchi fu devastante, penetrarono con facilità le difese dell'avversario come fossero fatte di burro ma i nemici non demordettero attaccarono nuovamente la triade degli spectre, questa volta senza nessuno schema preciso erano ora mai in preda alla collera contro i loro avversari

primo nemico atk vs la driade
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 106 -2 = 104
CSM 62 -3 = 59
[close]

secondo nemico atk vs stephan
ATT 50-4=46
DIF  45-6=39

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 46 +32 = 78
STM 80 -3 = 77
CSM 65 -4 -2(eccessiva prudenza)= 59
Malus se a segno -6 att
[close]

terzo nemico
atk vs nasu

ATT 60-11=49
DIF 35

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ATT 49 +38 +5 = 92 (ulteriori 3 danni se a segno causati da spezzafiato)
STM 39 -5 = 34
CSM 38 -3 = 35
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 20 Maggio, 2014, 19:21:07 pm
La driade vide parato il suo attacco, ma questo di sicuro non fermò l'assalto del gruppo che adesso stava cominciando ad ingranare. Infatti i colpi dei due suoi compagni si diressero entrambi verso il soldato con la mazza chiodata e bucarono la sua difesa. Questi si rialzò, ma ormai era quasi arrivato allo stremo delle forze, il veleno era entrato in circolo e stava facendo lentamente effetto, così come il soldato della lancia diresse il suo attacco contro la ragazza furioso per il piccolo regalo che lei gli aveva fatto
def 1 soldato
def 51
csm 54-1-2=51
stm 89-1=88

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 51+32=83 attacco parato
csm 51-4=47
stm 88-3=85
[close]
Ma la ragazza non si fece certo cogliere impreparata, la sua agilità anche stavolta l'aiutò e il colpo avversario le passò accanto senza procurarle neanche un graffio
Su su, un certo rispetto per le ragazze ci vuole
La driade stava canzonando il soldato voleva fare in modo che perdesse le staffe ancora di più, gli uomini in preda alla rabbia commettono molti più errori e lei gli avrebbe sfruttati tutti.
attacco 1 soldato
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 42+32=74
csm 47-3=44
stm 85-4=81
[close]
Si avvicinò all'avversario e cercò di colpirlo con la sola forza bruta, sarebbe andata a segno? non le importava molto a dir il vero, il suo scopo era un altro e sorridendo si allontanò senza aspettare i risultati del suo colpo
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 23 Maggio, 2014, 10:02:11 am
Gli attacchi combinati dell'angelo e del Nasu finalmente avevano inflitto ingenti danni ad uno dei soldati, il quale ora pareva alquanto mal ridotto, seppur ancora in grado di combattere. Mentre il giovine stava osservando i suoi avversari elaborando mentalmente il continuo della strategia, vide che quello dotato di doppie lame, si era lanciato verso di lui, cercando di sfruttare la vicinanza per poter infliggere maggiori danni

Def vs Soldato con doppie lame
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

Def:51+30=81 vs 78 attacco parato
Csm:77-3=74
Stm:52-1=51
[close]

Con un rapidissimo movimento, Stephan si scostò dalla traiettoria dell'attacco del suo avversario, lasciando che esso si infrangesse contro una sua copia illusoria. Indi assumendo la posa del suo attacco preferito al momento, fendette nuovamente l'aria in direzione del soldato con la mazza chiodata, indicando nuovamente ai suoi compagni di volgere i loro attacchi verso di esso.

Atk vs Soldato con mazza chiodata
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk:46+35+3 (bonus immagine residua)=84
Csm:74-3=71
Stm:51-2=49
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 23 Maggio, 2014, 14:11:03 pm
Spoiler
post per magnet
[close]
Il nerobruto soldato dalla mazza chiodata stava finalmente cedendo
Era anche l'ora che cominciassi un po' a stancarti no?
Lo canzonò il Nasu, ma questo non fece che far infuriare il soldato che rivolse tutta la sua forza contro lo spectre. Era una caarica di sola rabbia cieca, un concentrato di forza che voleva esplodere prima di cadere e lo spectre gli concesse il piacere di giocare ancora con lui.
def
Ab. combattiva: 50
Difesa: 40
Cosmo: 73
Stamina: 73

Difesa Personale- Passo Laterale
Stm 3 Csm 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
40+32 =72 vs92 attacco subito
stm 73-20-3-3=47
csm 73-4=69
[close]
Rohei provò a difendersi da quella furia, ma non fù abbastanza veloce e ricevette in pieno il colpo avversario che lo fece volare contro una paretedel castello lascindo la sua impronta sui mattoni.
Certo che i tuoi colpi arrivano
sputando un grumo di sangue causato da un taglio in bocca lo spectre si preparò all'attacco, non avrebbe avuto speranze stavolta
attacco 3 soldato
atk 50
csm 69
stm47
Attacco Ravvicinato - Psionic Blast
Stm 2 Csm 3 Atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 Def contro attacchi ravvicinati.
atk 50+25=75 se colpisco +3def
csm 69-3=66
stm47-2=45
[close]
In un attimo Lo spectre del Nasu si era portato vicino al nemico, vide partire il colpo del suo compagno di sqaudra e coordinando il tempo con la lama d'aria in arrivo sferrò un possente pugno alla bocca dello stomaco di quel soldato che sembrava non voler mai cadere.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 24 Maggio, 2014, 11:01:11 am
*Lo scontro sembrava ormai terminare i soldati iniziavano ad essere provati dal lungo scontro. Gli avversari erano nettamente di un'altra categoria ma senza retrocedere si fiondarono in un nuovo assalto cercando prima di respingere i deboli attacchi nemici per poi scatenarsi con tutta la loro potenza sul nemico.*

primo nemico
ATT 40
DIF 55
STM 104 -4(veleno) = 100
CSM 59

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.

DIF 55+25 =80 vs 75 parato
STM 100 -1 = 99
CSM 59 -2 = 57

DIFESA per compagno
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.

DIF 55+25 =80 vs 75 parato
STM 99 -1 = 98
CSM 57 -2= 55
[close]

terzo nemico
ATT 60 -11 = 49
DIF 35
STM 34 -4(veleno) = 30
CSM 35 -1(mantenimento) = 34

difesa da stephan

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

DIF 35 +25 =60 vs 84 (24 danni)
STM 30 -4 -24 = 2
CSM 34 -2 = 32
[close]

*Il trio puntò nuovamente su colpire bersagli differenti, presi dalla foga e dalla stanchezza. Ormai privi di lucidità attaccavano senza uno scopo, privi della consapevolezza di poter sconfiggere quelle immonde creature infernali.*

primo nemico atk vs stephan
ATT 40
DIF 55

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 98 -2 = 96
CSM 55 -3 = 52
[close]

secondo nemico atk vs Nasu
ATT 50 -4 = 46
DIF  45 -6 = 39

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 46 +32 = 78
STM 77 -3 = 73
CSM 59 -4 -2(eccessiva prudenza) = 53
Malus se a segno -6 att
[close]

terzo nemico vs Driade
ATT 60-11=49
DIF 35

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

ATT 49 +15 = 64 (ulteriori 3 danni se a segno causati da spezzafiato)
STM 2 -1 = 1
[close]

*Lo scontro era ormai durato anche troppo e le luci dell'alba iniziavano a brillare sopra i tetti delle case di un rosso intenso. Mentre gli specter combattevano una figura che prima sembrava invisibile e nascosta nelle ombre comparve. Lo specter del Durahan era al bordo dello scontro e pronto ad intervenire nello scontro.*

Spoiler
Si è aggiunto un nuovo compagno Vernier nello scontro posterà per ultimo. Finito lo scontro genesis non dovrai postare per Magnet perché lo accantono in missione. ORa datevi da fare e seccate questi soldatini.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 24 Maggio, 2014, 12:14:16 pm
Spoiler
ok emp.. o jan? :uhm: come preferisci essere chiamato? in pratica morti tutti e tre i soldati il nasu sparisce giusto?
[close]
Il soldato parò con facilità il colpo lanciato dalla Driade, ma questa continuava a sorridere, aveva pazienza la ragazza e sapeva che prima o poi avrebbe trovato il sistema per colpirlo. Però con sua sorpresa stavolta parò anche il colpo diretto al suo compagno, salvandolo da una fine certa
Ma quale nobiltà d'animo
Era ironica nelle sue parole ma non servì per dirigere l'attenzione verso se stessa, anzi adesso il nerobruto soldato aramto di mazza decise di cambiare soggetto d'attacco, probabilmente infastidito per l'illusione e il veleno che lentamente lo stavano indebolendo
def
def 51
csm 44-1=41
stm 81-1=80

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def 51+30=81 vs 64 attacco parato
stm 80-2=78
csm 41-4=37
[close]

Il colpo fu comunque inutile, andò a cozzare contro un immagine residua della Driade, che sciolse pure l'illusione che lo avvolgeva
Non ha senso sprecare energia su un morto
Con queste parole la driade volse le spalle al soldato, ormai in male arnese con la faccia livida a causa del veleno che lo stava consumando dall'interno.
La sua attenzione si spostò sui due soldati rimasti, la alncia o le spade? quale andare a scegliere...

attacco 2 soldato
atk 42

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#
atk 42+45+2 pred=89 se colpisco -4atk -9 def e malus veleno
stm 78-5-1-1=71+4=75
csm 37-4-6-1=26
[close]
La scelta della ragazza cadde sul secondo nemico, armato di due lame, lo stava guardando da un po' e aveva ancora attive le sue illusioni su di lui, era curiosa come si sarebbe difeso da queste e dal suo prossimo attacco, un sorriso increspò le sue labbra e la foresta che comandava si volse contro di questo
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 24 Maggio, 2014, 19:08:40 pm
Il cielo stava iniziando a tingersi di un lieve colore rossastro, segno che l'alba era alle porte e che con essa, la fortezza si sarebbe risvegliata rendendo impossibile il proseguimento della missione. Fortunatamente la nenia cantilenata dalla loro guida continuava ad avere effetto, schermando i suoni che lo scontro produceva. Pertanto Stephan ed i suoi compagni dovevano affrettarsi a sconfiggere i loro avversari.

Quello più nerboruto oramai era ridotto ad uno stato vegetativo grazie alla combinazione di colpi scagliati dall'angelo e dai suoi compagni; ora restavano solamente gli altri due che, a differenza di prima, sembravano non attaccare più con una strategia precisa ma bensì a casaccio.

Percependo lo spostamento d'aria tipico dell'attacco psionico preferito dal giovine, egli si apprestò a difendersi, cercando di consumare meno energie possibili

Def vs Soldato con lancia
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Def:51+25=76 vs 75 attacco parato
Csm:71-2=69
Stm:49-1=48
[close]

Ben conoscendo le capacità di coloro che come lui erano dotati di facoltà psicocinetiche, Stephan cominciò a concentrare il suo oscuro cosmo dinnanzi a se, formando così una spada nerastra, lambita da rosse saette nella quale imprimette anche una minima parte dei suoi poteri

Atk vs Soldato con lancia
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.vMassimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Sword of Despair
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#La tecnica micidiale dello spectre consiste nel creare una spada nera con riflessi rossi ed utilizzarla espandendone al massimo la portata con il suo cosmo. Se la tecnica colpisce con successo infligge 6 danni aggiuntivi alla stm.#

Atk:46+5+45=96
Csm:69-1-1-6=61
Stm:48-1-1-5=41
[close]

Nel mentre la sua lama si dirigeva verso il nemico, l'angelo parve notare una figura apparire dalle ombre e ciò portò alla sua mente un fugace pensiero

 $ qualcuno se ne stava nascosto ... chissà di chi si tratta. Spero non di un nemico, altrimenti le cose diventeranno ancora più difficili $
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 24 Maggio, 2014, 22:53:37 pm
Spoiler
post per magnet
[close]
Finalmente i soldati davano segno di cedere, il soldato con la mazza chiodata, aveva attaccato la driade, ma questa una volta difesasi dal suo colpo lo guardò con pietà, come se fosse già morto e non lo considerò più
_non vorrei mai essere il destinatario di quello sguardo
sghignazzò lo spectre del nasu, ma altro non disse, doveva difendersi dall'attacco del soldato con le due lame
def
def 40
stm 45
csm 66
Difesa Personale- Passo Laterale
Stm 3 Csm 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 def 40+32=72-78 attacco subito -6stm e malus 6atk
stm 45-3-5=37
csm 66-3=63
[close]
Il voler attardarsi a guardar la driade non fece certo bene a lui, il colpo del soldato andò a segno, nonostante lui avesse cercato di scansarsi all'utimo secondo il soldato lo colpì di striscio
 ahi ahi, imparato la lezione, mai distrarsi durante un combattimento
Lo spectre sorridendo però si rivolse contro il soldato che aveva rivolto le lame contro di lui e scogliò il suo attacco
attacco
atk 50-6=44
stm 37
csm 63


Speciale - Crepaccio infame
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
#Un incrocio tra l'elemento terra e il potere di putrefazione dello spectre provoca un improvviso smottamento ai piedi del nemico trascinandolo in profondità.#
atk 44+40+2pred=86
csm 63-6=57
stm 37-4=33
[close]
Il terreno ai piedi del secondo soldato si trasformò, una voragine si aprì cercando di portare in profondità il nemico, terra e massi ormai putrescenti si sostituirono alle mura del castello
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 25 Maggio, 2014, 22:10:26 pm
*I primi riflessi dell'alba scintillavano sull'acqua che ondeggiava del mare. Uno spettacolo di colori era il cielo di quell'isola. Approdò con la barca dietro la fortezza. Sapeva che gli altri erano un pò più avanti e che doveva raggiungerli al più presto. Scese dall'imbarcazione e sospirò ripensando alla sua missione...
"Era da poco tornato da Brandeburgo. Era abbastanza stanco e si prese qualche giorno di pausa. Si rilassava poggiandosi su di uno scoglio vicino all'Acheronte. Fissava le anime dei morti così sofferenti...pentite...Ma ormai per loro era troppo tardi.  

§ Hanno avuto la loro occasione. Ora non sono altro che anime destinate a soffrire per l'eternità. Che tristezza...
Improvvisamente un ombra si postò affianco al ragazzo. Questi si girò di scatto e vide un soldato semplice dell'inferno.
-Durahan?
*Disse con una certa riluttanza lo scheletro.
-GLEN del Durahan. Cerca di ricordartelo. Che cosa sei venuto a fare?
*Fulminò lo spirito che iniziò a manifestare un certo terrore.
-H-h-ho un messaggio per lei da parte di Lady Pandora.
*Disse mentre prendeva dalla tasca un fogliettino di carta scritto. Lo consegnò al ragazzo che glielo strappò di mano con una certa foga.
"Glen di Durahan hai una nuova missione da svolgere. Sull'isola di Oland c'è una fortezza controllata dai viscidi cavalieri di Atena. Sono stati mandati altri tre tuoi compagni per distruggerla. Seguili nell'ombra senza farti vedere da nessuno. Se si presentano delle difficoltà, buttati in battaglia
Lady Pandora"

-Non mi resta che accettare. Partirò subito. Ora...Vattene e fammi preparare.
*Non se lo fece ripetere due volte. Subito il soldato si affrettò a congedarsi e a levare le tende. Glen, allora, si incamminò verso la lontana città di Oland."
Ed eccoci qui. Scalò le possenti mura. Una volta in cima, il classico scenario di un paese completamente operaio padroneggiava. C'erano una moltitudine di fornaci e di fabbri. Oggetti di metallo, martelli e scalpelli erano appesi al muro. Il pavimento di pietra era completamente scheggiato, forse dalla caduta di oggetti pesanti su di esso. Al centro un'enorme edificio era postato. Una strana aura rossa circondava la costruzione gigante. Lo sguardo di Glen cadde su di una zuffa vicino alle mure. I membri sembravano indossare delle surplici che, anche al buio, splendevano di un colore misterioso ma affascinante. Si lasciò calare e si posizionò nell'ombra come solo chi apparteneva a quella surplice sapeva fare. I nemici dei suoi compagni, che i giorni prima aveva seguito, erano normali soldati di ronda. Uno di loro sembrava parecchio stremato da tale battaglia. Era in piedi per miracolo. Gli altri due sembravano in condizioni non delle migliori ma allo stesso tempo non troppo serie. Prese di mira un uomo con due lame in mano e si fiondò su di lui.  


 Scheda
Att:55
Def:43
Csm:105
Stm: 103
[close]

Fase Offensiva
Obiettivo: Soldato 2

Attivazione- Movimento all'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Un alone oscuro accompagna lo spectre rendendolo sempre meno visibile grazie alla sua particolare abilità.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti: 3 livello D
Livello D: def+5

Speciale- Preda notturna
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere dell'elemento oscuro al fine di confondere gli avversari lasciandoli inermi difronte agli attacchi ravvicinati.Dopo questo attacco alla prima difesa di ogni avversario da un attacco ravvicinato si subisce un malus di -10 Def.#

Att: 55+5+40=100
Stm: 103-4-1=98
Csm: 105-6-1=98
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 28 Maggio, 2014, 21:41:25 pm
*I tre soldati si difesero al meglio delle loro capacità purtroppo gli specter erano più forti e numerosi e i loro colpi arrivarono letali perforando ogni difesa che veniva eretta.*

primo nemico
ATT 40
DIF 55
STM 96 -4(veleno) = 92
CSM 52

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 55 +30 = 85 vs 96 (11 danni)
STM 92 -1 -11 = 80
CSM 52 -3 = 49

DIFESA per compagno
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.

DIF 55 +25 = 80 vs 86 (6 danni)
STM 80 -1 -6 = 73
CSM 49 -2= 47
[close]

 Secondo nemico
ATT 50 -4 = 46
DIF  45 -6 = 39
STM 73 -6(danni dell'attacco precedente) = 67

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

DIF 39 +35 = 74 vs 89 (15 danni più malus)
STM 67 -3 -15 = 49
CSM 53 -4 -2(eccessiva prudenza) = 47

ATT 50 -4 = 46 -4 = 42
DIF  45 -6 = 39 -9 = 30

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

DIF 30 +35 = 65 vs 100 (35 danni)
STM 49 -3 -35 = 11
CSM 47 -4 -2(eccessiva prudenza) = 41
[close]

terzo nemico
ATT 60 -11 = 49
DIF 35
STM 1 -4(veleno) = -3 (Morto)
CSM 32
[close]

*Il soldato, quello più muscoloso e con la possente mazza, si accasciò a terra privo di forze colto da tremendi spasmi mortali. Il veleno della driade aveva raggiunto il suo scopo. Con un nuovo specter e con un avversario in meno la strada per conquistare il fortino si faceva più facile. Purtroppo i soldati rimasti non si arresero e continuarono imperterriti ad attaccare con tutte le loro tecniche e abilità cercando di colpire il nuovo arrivato.
Il primo cerco di impalare lo specter con la sua lancia, mentre il secondo sfoderò una sequenza micidiale di fendenti pronti ad affettare ogni cosa sulla loro strada.*


primo nemico vs Vernier
ATT 40
DIF 55

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 73 -2 = 71
CSM 47 -3 = 44
[close]

secondo nemico atk vs Vernier
ATT 50 -4 = 46 -4 = 42
DIF  45 -6 = 39 -9 = 30

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 42 +32 = 74
STM 11 -3 = 8
CSM 41 -4 -2(eccessiva prudenza) = 3
[close]

 Note
Gen chiamami come vuoi non è un problema entrambi mi van bene. Comunque ti ringrazio per lo sforzo che fai per controllare due pg.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 30 Maggio, 2014, 10:43:18 am
Il primo nemico cadde, il veleno ormai aveva fatto il suo corso, lentamente ma inesorabilmente, prosciugando le sue energie, gli spasmi di dolore lo fecero accasciare e il viso si contrasse in una smorfia di dolore e così rimase. Un'altro compagno si era unito a loro, non lo aveva mai visto, beh non che le importasse, la missione aveva finalmente raggiunto una sua stabilità, c'era voluto un po' di tempo ma adesso riuscivano a combinarsi. I soldati invece attaccavano a casaccio, spinti dalla rabbia cieca, ma uno di loro presto sarebbe caduto, riconosceva i segni del suo avvelenamento. La loro rabbia la diressero contro il nuovo venuto, lasciandoli liberi di attaccare tranquillamente, voleva aspettare che il soldato dalle due lame morisse tra atroci sofferenza, stare lì a guardarlo mentre il dolore annebbia la vista e riduce le capacità, ma non poteva permettersi di aspettare, il suo compagno ancora aveva energia da spendere ci avrebbero pensato gli altri ad occuparsi di lui, lei avrebbe dato solo una spintarella verso una fine già decisa al soldato con le due lame
attacco 2 soldato
atk 42
csm 26-2-1=23
stm 75-1=74

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 42+32=74
csm 23-3=20
stm 74-4=70
[close]
La ragazza si avvicinò silenziosa e decise per qualcosa di più fisico, un colpo diretto con la sua sola forza fisica, il destino del soldato era segnato, inutile sprecare molte altre energie con lui
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 01 Giugno, 2014, 10:03:26 am
Come un peso morto, il guerriero più robusto cadde a terra con un minuscolo rivolo di bava alla bocca, segno inequivocabile dell'effetto del letale veleno della Dryad. Ora la situazione sembrava essersi volta a favore di Stephan e dei suoi compagni, grazie anche all'apparizione di quella figura che si rivelò essere un loro alleato

 $ e così è dalla nostra parte. Molto bene. $ pensò il giovine vedendolo attaccare il soldato dotato di doppie lame. Successivamente talmente confusa giunse la risposta di quei soldati all'apparizione di quel nuovo nemico, che andarono tutti e due all'attacco verso di esso.

Sfruttando tale occasione di risparmio di energie, il giovine solamente procedette emulando l'attacco del soldato dotato di lancia, ritorcendolo contro di lui.

Atk vs Soldato con lancia
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk:46+35=81
Csm:61-3=58
Stm:41-2=39
[close]

Ora il combattimento era diventato anche una corsa contro il tempo e l'angelo ed i suoi compagni, ne sarebbero risultati vincitori.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 01 Giugno, 2014, 14:43:40 pm
Spoiler
post per magnet
[close]
Il nuovo arrivato stava dalla loro parte, bene, almeno non avrebbero dovuto sprecare le loro energie ancora per molto. La driade stava guardando il secondo soldato, come prima aveva guardato il forzuto ora caduto, per lei quell'essere era già morto
Non c'è che dire la ragazza ha un caratterino niente male
Gli fece capire che lei lo considerava morto e quindi inutile sprecare energie su di lui, meglio concentrarsi sul soldato con la lancia, era tenace, aveva parato gli attacchi diretti ai suoi compagni, ma quanto ancora avrebbe durato? beh lui adesso cominciava ad avere fretta, le luci del sole inondavano i tetti delle case e presto il castello si sarebbe animato, meglio sbrigarsi; oltretutto sentiva che anche le sue energie stavano diminuendo piano piano.
attacco
atk 50

Speciale- Burial Fort
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
#Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che tramite la putrefazione fonde ogni cosa con la terra del suolo riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo la tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico.#

atk 50+45+2=97 +malus -3def -3atk se colpisce
stm 33-5=28
csm 57-6=51
[close]
tutto intorno al primo soldato cominciò a marcire, le pareti di pietra, si trasformarono in una melma di fango putrefatto , ogni piccolo movimento sarebbe stato molto più difficoltoso per lui se non fosse riuscito a scappare da quel marciume
ahh miei care mosche a voi un po' di terreno per moltiplicarvi
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 02 Giugno, 2014, 14:06:47 pm
*L'entrata trionfale di Glen creò stupore nel mezzo della battaglia. Il suo attacco prese alla sprovvista il suo avversario che si parò come meglio riuscì ma con scarso successo. Rimediò un taglio enorme all'altezza del costato e perdeva molto sangue. Il suo compagno invece, ormai privo di forze, si accasciò a terra. Lo colpirono frequenti spasmi.

-Ah...una morte orribile...Siete rimasti solo in due ormai. Vi consiglio di non sbarrarci ulteriormente la strada e mettere in salvo le vostre vite...altrimenti sarò costretto ad usare la forza contro di voi...

*Con tono malinconico Glen annunciò il suo reale desiderio. Ha sempre assistito a scenari di sangue e dopo il suo ritorno da Brandeburgo non era disposto a vederne altri. Tuttavia il pensiero vagava tra il reale e il possibile. Frequenti domande colpivano il ragazzo che non pensava ad altro tranne che a servire il suo padrone Hades. Ma come aiutare questa causa se non spargendo sangue? A questa domanda non aveva ancora trovato risposta. Sapeva che la battaglia contro i nobili cavalieri di Atena si stava avvicinando e non poteva fare altro che prepararsi al meglio. Le sue doti di guerriero erano fuori dal comune senza alcuna discussione, tuttavia il suo cuore era in gran parte gettato nel buio delle tenebre. Conosceva il suo destino e, da ombra quale era, non poteva sottrarsi. Lo spirito guerriero era la sua essenza di vita.

I due uomini avanzati dalla battaglia non presero nemmeno in considerazione l'idea di Glen, anzi entrambi seguitarono ad attaccare il ragazzo.


Scheda
Att: 55
Def:43
Stm:98
Csm:98
[close]

Fase Difensiva
Difesa da nemico 1:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 43+5+32=80 contro 75  Attacco Parato
Stm:98-3=95
Csm:98-4=94

Difesa da nemico 2:

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Def: 43+5+35=83
Stm: 95-3=92
Csm:94-4=90
[close]

-E' tutto inutile...Vi avevo avvertiti...

*Scansò il primo attacco. Mentre stava atterrando dal salto laterale il secondo nemico si lanciò per colpirlo. Glen poggiò entrambe le mani sulle spade avverse e con un balzo si ritrovò alle spalle dell'uomo. Una posizione di enorme vantaggio per un attacco.  

Fase Offensiva
Attacco verso soldato 2:

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att:55+32+3=90 ( se colpisce Malus di 3 all'attacco.
Stm: 92-3=89
Csm: 90-4=86
A causa dell'attacco speciale fatto prima con successo, l'avversario riceve solo per questo attacco un malus di 10 alla difesa.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 02 Giugno, 2014, 18:46:26 pm
*i Colpi degli specter furono tremendi e la loro potenza avrebbe travolto entrambi i nemici se non fosse stato per la difesa eccelsa del soldato con la lancia. Riusciva a difendersi e ad attaccare usando pochissime energia, rimanendo sempre concentrato e pronto a colpire ogni cosa. Purtroppo la sua velocità era lenta rispetto ad alcuni colpi del nemico che lo raggiunsero ferendolo. Mentre il suo compagno venne ucciso con una semplice testata al volto.*

primo nemico
ATT 40
DIF 55
STM 71 -4(veleno) = 67
CSM 44

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 55 +30 = 85 vs 81 (Parato)
STM 67 -1 = 66
CSM 44 -3 = 41


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 55 +30 = 85 vs 97 (12 danni + malus)
STM 66 -1 -12 = 53
CSM 41 -3 = 38

ATT 40 -3 = 37
DIF 55 -3 = 52
[close]

 Secondo nemico
ATT 50 -4 = 46 -4 = 42
DIF  45 -6 = 39 -9 = 30
STM 8

Difesa base 30

DIF 30 vs 74 (44 danni)
STM 8 -44 = (Morto)
CSM 3
[close]

*Il tempo era ormai scaduto per gli specter che continuavano imperterriti ad affrontare dei semplici soldati senza sconfiggerli in poco tempo. Il loro tentennare gli stava portando verso la sconfitta della missione. Se non avessero ucciso il nemico nel prossimo turno tutto l'esercito e i generali della fortezza sarebbero piombati su di loro.
Intanto il soldato era deciso nel trafiggere il nuovo arrivato e si lanciò alla carica, con la lancia davanti a se.*


primo nemico vs Vernier
ATT 37
DIF 52

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 37 +35 = 72
STM 53 -2 = 51
CSM 38 -3 = 35
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 04 Giugno, 2014, 15:11:14 pm
ed anche il secondo nemico era caduto, stremato dal veleno non aveva provato neanche a parare il colpo della ragazza che giunse come a decretare ua fine già segnata. Adesso rimaneva solo il soldato con la lancia, colui che si era accorto del suo trucchetto all'inizio del combattimento, ma non gli serbava troppo rancore, lei aveva già punto ed altri al suo posto stavano facendo il lavoro al posto suo. Ma il sole premeva e non poteva esimersi dal cercare una fine veloce di quell'unica guardia rimasta ad attaccarli
attacco
atk 42
csm 20
stm 70

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35=77
csm 20-4=16
stm 70-3=67
[close]
Una lama d'aria precisa volò a cercare di penetrare le difese dell'avversario, non sapeva se sarebbe riuscita a passare, ma i suoi compagni erano più inclini a forti attacchi, avrebbe lasciato a loro il compito di finire quel noioso incoveniente
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 06 Giugno, 2014, 18:17:09 pm
Ed anche il secondo nemico era caduto. Solamente il soldato armato di lancia rimaneva ancora, strenua difesa di quella parte della fortezza, in attesa che il disco solare si elevasse del tutto facendo accorrere così in quel luogo tutti i soldati all'interno stanziati. Ora tutto si sarebbe giocato in pochi ma percettibilmente interminabili minuti, in cui l'angelo ed i suoi compagni avrebbero dovuto eliminare tal soldato.

Consapevole del fatto che non avrebbe avuto abbastanza energie per affrontare una guarnigione intera ma, ancor più consapevole di quanto terribile sarebbe stata la punizione che gli sarebbe stata inflitta dal suo superiore per il fallimento della missione, Stephan si concentrò al massimo, creando una spada dalla lama nerastra ed impregnandola di cosmo al fine di renderla il più letale possibile.

Atk vs Soldato con lancia
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Doom Blade
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Con il suo cosmo lo spectre crea una spada oscura con cui trafigge l'avversario con un abile colpo al petto. Se specializzato in controattacco causa un malus di 3 def all'avversario anche se la tecnica viene parata con successo.#

Atk:46+5+35+15 (bruciare il cosmo)=101
Csm:58-1-15 (buciare il cosmo)-4=38
Stm:39-1-4=34
[close]

Mentre osservava la sua lama saettare verso il nemico ad una velocità impercettibile a comune occhio umano, la mente del giovine venne attraversata da un fugace pensiero

 $ spero che questo basti per finirlo e, se non è sufficiente, allora spero che i miei compagni abbiano qualche asso nella manica. $
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 12 Giugno, 2014, 14:04:27 pm
Il soldato con la lancia era rimasto solo a difendersi dai loro attacchi, ma quanto sarebbe durato? non molto a vedere l'impegno che l'angelo oscuro stava mettendo nello sconfiggerlo
Vediamo di finire questo tizio ed andare avanti
Furono le secche parole del Nasu e con queste cercò di colpire con un attacco l'ultimo difensore rimasto
attacco
atk 50
stm 28
csm 51

Attacco a Distanza - Taglio Psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35=85
stm 58-3=25
csm 51-4=47
[close]
Una lama d'aria partyì nuovamente verso il soldato che si stava difendendo già dai colpi della driade e di stephan
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 13 Giugno, 2014, 00:27:37 am
*La furia delle ombre si scatenò. I soldati nemici caddero da cotanta potenza di inestimabile bellezza per chi può vederla. Solo uno di loro riuscì a rimanere, seppur con fatica, in piedi. Ormai la battaglia era conclusa e la sola via d'uscita era quella di alzar bandiera bianca con disonore. Il gruppetto era stato annientato con tanta facilità da portatori degni di armature generate dal male. Gli specter avevano dimostrato che il mondo doveva badar a pericoli ben maggiori di guerre di uomini perchè chi viene dall'Ade perde tutto ciò che di umano ha.
Tuttavia il tempo non portava buone nuove. Nella fortezza si stava spargendo la voce di soldati con incredibili capacità che piegavano sotto colpi di inaudita potenza ogni nemico che cercava di ostacolarli.
Il soldato raccolse da terra la lancia amica. Probabile che era la sua unica speranza di uscirne vivo dallo scontro. Dal suo volto traspariva la paura che andava oltre quella di morire. Aveva combattuto con chi della morte è padrone. Scelse tra i suoi avversari lo specter portatore della stella buia del Durahan. Grazie ai suoi poteri psicocinetici disegnò con l'arma una fenditura e la scagliò verso il ragazzo. 


Fase Difensiva

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 43+32=75 contro 72= PARATO
Stm: 89-3=86
Csm:86-4=82
[close]

*Glen si spostò con modesta facilità evitando facilmente il colpo. Il soldato apparve rassegnato. L'ultima luce di speranza era in quell'attacco che insieme ad essa si spensero dopo la schivata.
-Ti avevo suggerito di scappare...di salvarti. Potevi ascoltarmi e la tua vita sarebbe stata salva...Ci rivedremo nell'Ade, un giorno...

Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att:55+32+3=90 ( se colpisce Malus di 3 all'attacco)
Stm:86-3=83
Csm:82-4=78


[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 16 Giugno, 2014, 17:28:53 pm
*Difendendosi con le unghie con i denti il soldato resistette all'attacco di ben 4 specter senza subire troppi danni. La sua lancia era completamente distrutta ormai tra attaccare e difendere se stesso e i compagni. Ormai sapeva che non avrebbe più resistito oltre ma il suo scopo era ben chiaro ritardare l'avanzamento nemico fino al sorgere del sole.*

primo nemico
ATT 40 -3 = 37
DIF 55 -3 = 52
STM 51 -4(veleno) = 47
CSM 35

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

DIF 52 +25 = 77 vs 77 (Parato)
STM 47 -1 = 46
CSM 35 -2 = 34

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 101 (19 danni)
STM 46 -1 -19 = 26
CSM 34 -3 = 31

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 85 (3 danni)
STM 26 -1 -3 = 22
CSM 31 -3 = 28

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 90 (8 danni)
STM 22 -1 -8 = 13
CSM 28 -3 = 15
[close]

*L'alba ormai era iniziata e i rumori nella fortezza delle persone che si svegliavano stava aumentando e il trio non era ancora penetrato nel castello. Tre semplici soldatini avevano messo in crisi ben 4 temuti specter, una cosa veramente ridicola. La guida dei tre specter non riusci a tenere la cupola protettiva intatta e la sua magia si dissolse. Nello stesso tempo il soldato si lanciò verso il suo solito obiettivo, in un ultimo assalto mortale.*

primo nemico vs Vernier
ATT 37
DIF 52

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

ATT 37 +25 = 62
STM 13 -1 = 12
CSM 15 -2 = 13
[close]

Spoiler
Visto la vostra lentezza nell'uccidere 3 soldati semplici, dovrete affrontare una sfida un po' più difficile del solito prima di poter giungere ai boss finali. Per favore uccidetemi questo poveretto *plego
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 17 Giugno, 2014, 14:00:47 pm
Il soldato resisteva, non voleva saperne di lasciarsi andare all'oblio, ma voleva continuare a a ritardare l'avanzata degli spectre, e ci stava riuscendo, era senza armi, ma stava lì in piedi e teneva testa a tutti e quattro, solo con il suo orgoglio, era quasi morto, lei riusciva a vedere il veleno che si spargeva lungo il suo corpo procurandogli dolore, ma lui non voleva saperne di lasciarsi andare.
hai proprio voglia di soffrire
fu la secca frase che la ragazza rivolse al soldato
sai che presto il veleno ti porterà a piegarti dal dolore, ma continui a voler resistere, cosa ti spinge a fare così tanto?
La sua domanda era data dalla pura cusiosità, molti si sarebbero già arresi dopo aver visto i suoi compagni cadere e allo stesso tempo sapere che il proprio corpo era destinato a perire per mano di un veleno letale tra la sofferenza
ci tieni così tanto a morire tra dolori atroci causati dal mio veleno? Non era meglio per te arrenderti e non soffrire più?
La ragazza gli chiese con pura e semplice curiosità, non le importava molto della sua lotta contro il dolore, ne sincerametne gli sarebbe importato fallire la missione, aveva già trovato qualcosa di interessante, nuove erbe velenose da aggiungere alla sua collezione, ma il rientrare così a capo basso dopo essersi arenati al primo scoglio gli scocciava.
attacco
atk 42
stm 67
csm 16

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 42+32=74
stm 67-4=63
csm 16-3=13
[close]
Sfruttando il fatto che si era avvicinata per potergli parlare cercò di colpirlo con una testa, senza troppo girare intorno a colpi particolari, un semplice attacco fisico
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Sphinx_no_Pharaon - 20 Giugno, 2014, 18:09:09 pm
Ridotto quasi in fin di vita dai vari attacchi e dal veleno della Dryad, il soldato armato di lancia, la quale ora era spezzata a causa delle parate e degli attacchi, stava ancora resistendo.Questo mosse all'interno dell'angelo un leggero apprezzamento ma, ancor più una profonda preoccupazione

 $ come è possibile tutto ciò e, se dei semplici soldati sono riusciti a metterci così in difficoltà, come saranno i loro ufficiali? $ pensò fissando quell'unico nemico rimasto. All'improvviso si accorse di una cosa ... la nenia cantilenata fino ad ora dalla loro guida si era interrotta e, con essa non percepiva più quella strana cupola che aveva permesso finora di evitare che i rumori provocati dallo scontro, attirassero ulteriori nemici. Oramai si giocava tutto nel suo ultimo attacco e in quello del Nasu e dello spectre comparso ad aiutarli.

Con rapidità Stephan alzò il braccio al cielo, abbassandolo quasi immediatamente, fendendo così l'aria frapposta fra lui e l'ultimo soldato rimasto

Atk vs Soldato con lancia
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk:46+35=81
Csm:38-3=35
Stm:34-2=32
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 21 Giugno, 2014, 19:14:45 pm
Spoiler
post per magnet
[close]
Quel soldato non aveva voglia di andare a terra, le sue mosche fremevano di impazienza volevano andare oltre ma erano lì arenati a guardare resistere un mero soldato
ahhh basta, vuoi cadere una buona volta o no?
Spanzientito lo spectre si cordinò aspettando che la driade si allontanasse dal soldato per lanciare il solito attacco del loro "capo"
Spoiler

Attacco a Distanza - Taglio Psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35=85
stm 25-3=22
csm 47-4=43
[close]
Mentre lanciava l'attacco sentì svanire qualcosa, come una pellicola che aveva ovattato tutto il resto
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 23 Giugno, 2014, 11:34:45 am
*Tremendi furono i botti dei colpi infernali. Il soldato lasciò cadere una lancia oramai spezzata. Sembrava che stesse per cedere inesorabilmente allo sforzo fisico che un uomo normale non poteva sostenere. Da lodare insomma il ragazzo che nessun rimpianto ha per questa battaglia. E' riuscito a superare la soglia delle aspettative che le ombre avevano su chi come lui. Il suo obiettivo era chiaro come l'acqua: aspettare l'insorgere del Sole ritardando la missione degli specter.
Il cielo faceva trasparire le limpidi luce dell'aurora mattiniera. Le prime nuvole si stagliavano nel cielo. L'alba era ormai vicina. I primi rumori mattinieri della fortezza si udirono. Il tempo stringeva e quest'ultimo soldato DEVE sparire in fretta.
Con le sue ultime forze lanciò un'offensiva priva di colore e facilmente parabile.   

-Ridicolo...
Fase Difensiva
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 43+25+5=73 Parato
Stm:83-3=80
Csm:78-3=75
[close]

*Con un rapido movimento col braccio, il portatore della stella buia del Durahan scherzò con l'attacco nemico. La battaglia ormai era finita.
-Ridicolo...
Fase Offensiva
Nemico: Soldato

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 55+35=90
Stm:80-3=77
Csm:75-4=71
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 25 Giugno, 2014, 14:29:00 pm
*I tre soldati erano riusciti nel loro intento ritardare lo scontro fino all'alba. Purtroppo non erano sopravvissuti oltre quello scontro. La loro inferiorità numerica e la potenza maggiore dei nemici erano stati decisivi. L'ultimo soldato si accasciò a terra in una pozza di sangue, con la lancia in mille pezzi. *

 Difesa primo nemico
MORTO
[close]

*L'alba illuminava ormai la piccola cittadina e purtroppo la guida che aveva portato il gruppo fin lì era esausta. Nell'ultima parte dello scontro non era riuscita ad attutire i rumori all'esterno attirando l'attenzione delle guardie e della popolazione nelle case. L'entrata alla fortezza era a pochi passi e i generali da sconfiggere erano al suo interno, situati in un salone al terzo piano che si affacciava sull'enorme terrazza che dava sulla piazza cittadina. Il loro scopo era salire fin lassù e impossessarsi del castello.
Nel momento stesso in cui l'ultimo soldato cadde a terra esanime la guida andò verso lo specter di Nasu e gli chiese di tenere a bada i soldati che sarebbero arrivati e gli diede una pozione particolare che estrasse da uno borsellino. Fatto ciò indicò agli altri 3 specter rimasti il portone del castello e procedettero spediti al suo interno, anche a loro venne data una pozione particolare che gli avrebbe ripristinato tutte le energie perse. Avrebbero deciso loro quando usarla in modo appropriato.*


*La guida condusse i 3 specter lungo i corridoi del maniero, incontrarono alcuna resistenza nei soldati ma colpi ben assestati e la rapidità degli attacchi eliminava ogni minaccia sul percorso. Giunti difronte al salone principale 2 guardie in armatura pesante, ben protette e muscolose si accorsero subito di una presenza maligna nell'edificio ed erano estremamente caute e vigili. Avrebbero dovuto sferrare un potente attacco per potere stendere entrambi.*

Spoiler
Allora riguardo alla pozione potete prenderla adesso prima di compiere l'attacco, oppure all'inizio di un prossimo combattimento, ma non durante lo scontro.
Ora dovete sconfiggere questi 2 bestioni posti davanti al salone dei generali, per farlo vi serve o un attacco ad ampio raggio seguito da 2 colpi a distanza alla massima forza che possedete, oppure un attacco complessivo della squadra di 250, potete usare un qualsiasi colpo tranne finisher e potete descriverlo come colpo in sincronia con quello degli altri compagni al di là della descrizione fissa scritta nella mossa. A voi la scelta.
Se avete dubbi o problemi scrivetemi.
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 01 Luglio, 2014, 14:06:12 pm
La guida sapeva il fatto suo, li stava conducendo lungo le stanze di quell'intricato castello, la resitenza che trovarono era minima, e riuscirono velocemente a toglierla di mezzo, ma stavolta quelli che si pararono di fronte non erano i soliti soldatucci da quattro soldi, due guardie possenti, vestite di una pesante armature li stavano aspettando... Stephan lanciò uno sguardo d'intesa agli altri due. La ragazza fu la prima a reagire e con un cenno affermativo del capo lanciò la lama d'aria che il suo "capo" amava tanto
attacco

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 42+35=77
stm 63-4=59
csm 13-3=10
[close]
Con la coda dell'occhio vide anche Stephan fare ugualmente e Il nuovo arrivato unire il colpo ai due uguali
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 08 Luglio, 2014, 12:31:31 pm
POST PER SPHINX


*La guida condusse il gruppo per i corridoi dello strano maniero. La resistenza che incontrarono era di livello basso e con colpi di poca caratura riuscirono ad eliminarla senza avere grosse difficoltà. Il loro cammino, tuttavia, si arrestò quando, giunti davanti al salone principale, incontrarono due guardie con un fisico ben assortito e delle corazze robuste e pesanti. Non erano nemici comuni e serviva una buona combinazione di attacchi per passare oltre.
Ci fu un rapido sguardo d'intesa tra le ombre e dopo tutti e tre seguitarono a unire i propri colpi.


Fase Offensiva
Att: 46
Def: 51
Csm: 35
Stm: 32

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 41+35=76
Csm:35-3=32
Stm: 32-2=30
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 08 Luglio, 2014, 13:00:27 pm
*L'ultimo soldato rimasto infine si lasciò cadere, dopo aver subito dolori allucinanti, tra le braccia di sua Maestà Ade. Aveva combattuto una grande battaglia riuscendo a guadagnar tempo per metter in allarme l'intera fortezza.
I soldati erano completamente svegli. Forti rumori di chi si accingeva a controllare l'accaduto appena dentro le mura. Non c'era più tempo da sprecare in smancerie. Gli specter dovevano muoversi a raggiungere i piani superiori.
La loro guida ordinò a Rohei di Nasu di sorvegliare l'esterno dell'edificio per proteggere l'entrata dai difensori del palazzo. Il resto del gruppo entrò all'interno dell'oscuro maniero. Nella fitta rete di corridoi incontrarono qualche soldato ma con colpi veloci riuscirono a trafiggere le basse difese nemiche. Ad un tratto arrivarono in questo salone immenso. Un lungo tappeto rosso decorato con linee composte da fiori dorati partivano dalla porta d'entrata fino al portone affiancato da due vasi con piante alte un metro e mezzo. Due finestre quadrate erano presenti ai lati del muro di sinistra per garantire una certa illuminazione. Due arazzi che rappresentavano lo stemma della casata padrona del maniero scendeva giù dal muro. Davanti al portone-obiettivo erano presenti due guardie con una muscolatura imponente e una robusta corazza composta di ferro grigio. Nel braccio sinistro avevano una lancia lunga con color marrone scuro con una punta della lama color rosso carminio per simboleggiare la forza dell'arma.
I compagni di Glen seguitarono ad attaccare il duo con attacchi uniti. Mancava solo l'ombra del Durahan per completare l'opera.


Fase Offensiva

Speciale- Death Messengers
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una donna appare nell'oscurità più profonda sussurrando all'avversario parole di morte penetrando pian piano nella pelle fermando il battito del cuore.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Att:55+45=100
Stm:77-5=72
Csm:71-6=65
[close]

Unione di attacchi
77+76+100=253 Abbattuti
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Emperorjan - 09 Luglio, 2014, 23:09:57 pm
*Il trio sorprese le due guardie che vennero atterrate in un singolo colpo combinato. Ora il portone che dava alla sala principale era libero e si poteva finalmente dare inizio all'ultimo atto finale, sconfiggere i generali della fortezza. Il trio specter varcò il portone di legno e si ritrovò in un salone con al centro un grande tavolo rotondo e varie sedie imbottite. La mobilia era semplice e disposta tutto intorno alle pareti, tranne sul fondo della stanza che dava su una terrazza enorme. Proprio in quel punto tre possenti generali stavano guardando lo scontro che il Nasu stava affrontando contro i soldati.
Entrando nella stanza i tre specter attirarono l'attenzione e con fare lento i due team si avvicinarono pronti a scatenare tutta la loro potenza in un combattimento distruttivo.*


*Il primo generale si presentò con una maschera di ferro e uno scudo possente con una lancia tutta istoriata, completamente ricoperto da una spessa armatura completa.*

-Salve giovani specter, state cercando di impadronirvi della fortezza per i vostri malefici scopi ma dovrete superare le mie difese prima. Io sono Rotgard scudo d'acciaio e finora nessuno mi ha mai sconfitto, provate a ferirmi se mai ci riusciste. AHAHAHAH!!!!-

 Rotgard scudo d'acciaio
(https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSEjyDJ9VAqUSwGd93YHC_IVZ_gshBYGps0FpbMpN_G0fKwPSwr4A)

Ab. combattiva 40
Difesa 60
Cosmo 100
Stamina 110
Specializzato velocità
Elemento: Acqua

Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5

Attivazione Recupero di Squadra - Pozione sacra
cosmo 1
#Il generale può rigenerarsi con alcune pozioni magiche. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Speciale di Squadra- Scudo assorbente
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il generale blocca il colpo con lo scudo assorbendo energia dall'urto. Se la tecnica difende con successo da un attacco nemico l'utilizzatore guadagna 4 punti stm.#

Speciale- Lancia debilitante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potente lancia che possiede è stata benedetta e possiede la capacità di rallentare i movimenti nemici rendendo più facile prevedere le sue mosse. La difficoltà di muoversi causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

Speciale Elementare di Squadra- Water Wall
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Un imponente muro d'acqua simile ad una cascata ascendente protegge il cavaliere ed i suoi compagni contro qualsiasi iniziativa avversaria.#

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #

Attivazione Speciale- Incantesimo rigenerante
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutta la sua energia per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#

Tecniche:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Il secondo generale era un gigante enorme alto più di due metri possedeva e maneggiava uno scudo enorme con sopra una testa d'ariete. La sua mole era notevole ma ciò che non si vedeva era la sua resistenza enorme ad ogni colpo.*

-Prima di combattere voglio rendervi consapevoli di chi vi annienterà. Io sono Tormund ariete travolgente. Il mio scudo è l'arma più forte che possiedo ed è pure la mia miglior difesa verrete travolti sotto i miei colpi.
Rotgard, lascia divertire anche noi con questi piccoli insettini.-

 Tormund ariete travolgente
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fstatic4.gamespot.com%2Fuploads%2Fscreen_kubrick%2F1179%2F11799911%2F2514808-braum.jpg&hash=7ce305264c43f35988339186928010d2e2fd45ce)
Ab. combattiva 55
Difesa 45
Cosmo 100
Stamina 110
Specializzato psicocinesi
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione- Scudo rinforzato
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5

Attivazione- Furia del gigante
Cosmo 1
#Solo speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Ariete di energia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un ariete di energia si genera dallo scudo e si impatta sul nemico#

Speciale- Pugno prorompente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare di Squadra- Vortice d'acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo scudo aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere da attacchi nemici.#

Speciale di Squadra- Scudo del Ariete
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del ariete posto sul braccio sinistro difende qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Ampio Raggio- Assalto travolgente
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche:
PSICOCINETICHE:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ILLUSIONI:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*L'ultimo generale era quello più pericoloso, possedeva due asce affilate e di un minerale particolare, brillavano di un colore rosso fuoco alla luce del sole mattutino. La sua altezza non eguagliava quella degli altri due, ma la sua muscolatura era mostruosa. Una folta barba bianca intrecciata, rendeva quel generale un vero vichingo. Anche lui si presentò ed attese che gli specter muovessero il primo passo.*

-State buoni Rotgard e Tormund, sarò io Jollo ascia tagliente a sconfiggerli con un solo fendente. Cari specter se avete il coraggio fatevi avanti.-

 Jollo ascia tagliente
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fhdscreen.me%2Fthumbs%2Fsports%2Fleague-of-legends-olaf-2526882-480x320.jpg&hash=13740925d28dc33b00aa8483aa5793e0d89eb0c4)
Ab. combattiva 60
Difesa 40
Cosmo 85
Stamina 125
Specializzato velocità
Elemento: Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione- Asce di Fuoco
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Attacco con Ascia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca con un colpo d'ascia. La velocità è variabile, scelta di volta in volta dell'utilizzatore rendendo sempre diversi i suoi attacchi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Doppia ascia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Esegue un attacco preciso con entrambe le asce verso il volto del nemico.#

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie asce il generale evoca con il proprio elemento fuoco diverse asce di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

Speciale- Whips Fox Combo
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il generale inizia a far roteare vorticosamente le proprie asce dopo di che inizia ad attaccare il nemico con una serie di colpi in rapidissima successione tanto che appaiono lingue di fuoco. La velocità e il grande raggio d'azione rendono impossibile al nemico evitare la tempesta di fuoco che pare crearsi. Se utilizzata dopo la tecnica Doppie Asce ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Combinazione di asce
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 18 Luglio, 2014, 08:28:07 am
tre guerrieri si posero davanti a loro, possenti nelle loro armature, niente a che vedere con i soldati affrontati fino ad allora. Un brivido corse lungo la schiena della Driade, questa sarebbe stata davvero una dura battaglia. Una sensazione strana, aveva in mano la fiala che la loro guida aveva loro donato dopo lo scontro con i tre soldati, la bevve tutta d'un fiato, sapeva che in qualche maniera poteva fidarsi, non per niente aveva cercato di coprire i rumori del loro assalto precedente.

Ma ora quelli che si trovavano di fronte urgevano una risposta, anche solo per l'insolenza dimostrata nel dire che li avrebbero sconfitti.

Ma bene tre grandi e grossi guerrieri che si dilettano nella caccia allo spectre, non avete paura che la preda si rivolti e diventi predatore?
Un sorriso sul volto della ragazza verso i tre giganti, e uno sguardo che non prometteva niente di buono per chi avesse avuto voglia di assaggiare i suoi colpi

atk vs Jollo
atk 42
csm 103
stm 110

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

atk 42+40+5=87 +status veleno se colpisco
csm 103-6-1-1=95
stm 110-4-1-1=104
[close]
Rami partirono dalla surplice della ragazza intrisi di veleno e si diressero verso colui che li aveva minacciati con la sua ascia
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 18 Luglio, 2014, 14:23:37 pm
POST PER SPHINX

*All'improvviso davanti al gruppo di ombre apparvero tre uomini di grande taglia con armatura ed attrezzatura di robusta pesantezza. Allora Stephan bevve la pozione tutto di un fiato. Non sapeva quali effetti poteva avere ma la fiducia era l'ultima a morire nel ragazzo. Intanto i tre uomini aspettavano di dar vita ad un combattimento senza eguali.

Fase Offensiva

Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D

Speciale Elementare- Spada fulminante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una spada nera pervasa dai fulmini è il frutto dell'unione del cosmo dello spectre e dell'elemento fulmine di cui è padrone. Con essa qualsiasi attacco può rivelarsi letale.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Att: 46+40+5= 91  -4Att -4Def
Stm: 101-1-4-1=105
Csm: 106-1-6-4=95

[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Vernier - 18 Luglio, 2014, 14:38:37 pm
*Il portone cadde sotto i colpi del gruppo infernale che solo suo divinità Lord Hades poteva forgiare con il suo potere. Senza perder molto tempo si fiondarono all'interno di quello che pareva essere un enorme salone. Al centro di esso vi era un grande tavolo rotondo color marrone chiaro con un candelabro a quattro braccia color argento apoggiato sopra ad una tovaglia a quadri bianchi e rossi, che raffigurava lo stemma della famiglia dominante dell'isola, che copriva del tutto la tavolata. Dieci sedie lo attorniavano posizionate in modo minuzioso. Vari mobili semplici erano decoravano i lati della stanza tranne il fondo che dava su di una terrazza. Proprio in quel punto vi eran tre possenti uomini che stavano guardando lo scontro che Rohei stava sostenendo contro il resto della truppa di casa. Ad un certo punto uno di loro si girò avvisando gli altri. Si presentarono a turno. Il primo prese in mano un enorme scudo e si abbassò subito la visiera che copriva la testa. Un'armatura spessa e robusta era posizionata su ogni parte del suo corpo. Si presentò col nome di Rotgard. Il secondo era un uomo di altezza senza eguali. Un enorme scudo a forma di testa di ariete era tenuto con una sola mano da costui che si presentò come Tormund. Il terzo invece sosteneva due asce taglienti di color diverso dal normale. Quando il chiarore del sole rischiarava quelle lame il color diventava rosso sangue. La sua altezza non era elevata come i due prima citati ma il suo corpo era muscoloso e robusto. Una folta chioma e una barba intrecciata bianca lo caratterizzavano dagli altri.
Glen non perse tempo a bere la pozione subito dopo i suoi due compagni. Voleva scoprire gli effetti di questa strana stregoneria che forse lo avrebbe potenziato ulteriormente.
Subito dopo rimase in silenzio non rispondendo alle provocazioni lanciate dai generali di enorme potenza.  


§Questi non sono come gli altri. Questi sono dei veri combattenti...stavolta non sarà così semplice.

Fase Offensiva
Attivazione- Movimento all'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Un alone oscuro accompagna lo spectre rendendolo sempre meno visibile grazie alla sua particolare abilità.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# livello D
Livello D: def+5

Speciale- Black Kick
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Sfruttando il suo potere lo spectre crea una cappa di oscurità intorno all'avversario e coperto dalbuio sferra un calcio a forbice contro il nemico. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 55+5+40=100   -2Def -5Att se colpisce
Stm: 103-1-4-1=107
Csm: 105-3-4-1=97
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Settembre, 2014, 17:21:22 pm
Spoiler
essendo che vernier non aveva messo gli obbiettivi degli attacchi li interpreto io
[close]

i tre spectre dopo che i generali si furono presentati, non indugiarono oltre, bevvero la pozione rinvigorente, e si scagliarono all'attacco contro i tre generali, ma i tre generali non stettero a guardare si mossero prontamente per ridurre al minimo l'impatto degli attacchi degli spectre, e i primo a muoversi fu Rotgard, che intercetto l'attacco dello spectre di Dhuran, verso il compagno Jollo, ponendo il suo poderoso scudo in difesa dell'amico e tentando di deviare l'attacco

Rotgard difesa per Jollo da Glen
Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5


Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 60+25+5+5(specializzazione)=95 vs 100 5 danni + i malus a jollo
csm100-1-3=96
stm110-1-3-5=101
[close]

la maggior parte della potenza dell'attacco fu smorzata ma, purtroppo qualche graffio era stato inferto ai due generali, ma non c'era tempo da perdere perché una tempesta di fulmini calava dall'alto, Stephan aveva generato una spada di fulmini che si stava scagliano contro Jollo, ma a quel punto, Turmund generò un campo psichico di difesa intorno al compagno per proteggerlo da quell'attacco

Tormund difesa per Jollo da stephan
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione- Scudo rinforzato
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5

def 45+25+5+5=80 vs 91-5= 6 danni + i malus a jollo, infliggo un malu di -5 atk a stephan (per liberarsi dal malus deve spendere 10 csm)
csm100-1-2-2=95
stm110-1-1-1-6=101
[close]

l'attacco di Stephan era potentissimo e aveva causato un po di danni ed entrambi i generali, anche se minimi, ma la cosa più importante aveva indebolito le abilita di uno di loro, come aveva fatto Glen. Intanto mentre gli altri generali erano impegnati con i suoi compagni Jane, era riuscita ad avvicinarsi a Jollo che venne colpito in pieno dal suo colpo

Jollo difesa da Jane
Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+3+5=86 vs 87 1 danni piu il veleno jane recupera 3 stm
csm85-1-4=80
stm125-1-4-1=119
[close]

l'attacco della driade anche se aveva inferto un lieve danno, era riuscito nel suo intento ovvero iniettare il proprio veleno nel nemico, ma non era solo questo il terzo Generale, era molto indebolito anche per gli effetti degli attacchi dei spectre.

statistiche Jollo

atk60-4-5=51
def40-4-2=34
csm80
stm119-6-5=108 status veleno
[close]

-Vedo che anche voi siete una squadra affiatata ma ora sarete bravi nel difendervi dai nostri assalti, provate la tempra del mio acciaio-

il generale dallo scudo d'acciaio si avvento su Glen che prima era riuscito a penetrare le sue difese

Rotgard atk vs Glen
Speciale- Lancia debilitante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potente lancia che possiede è stata benedetta e possiede la capacità di rallentare i movimenti nemici rendendo più facile prevedere le sue mosse. La difficoltà di muoversi causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

atk 40+40=80 infligge un malus di -3 atk anche se parato
csm96-6=90
stm101-4=97
[close]

- tu invece donniciola proverai la potenza del mio scudo dell'ariete-

Tormund si era rivolto verso lo spectre della Driade e inizio la sua carica

Tormund atk vs Jane
Attivazione- Furia del gigante
Cosmo 1
#Solo speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Ariete di energia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un ariete di energia si genera dallo scudo e si impatta sul nemico#

atk 55+35=90 + 4 danni
csm 95-1-4=90
stm 101-4=97
[close]

intanto Jollo si avvento sullo spectre dell'angelo oscuro

-Credi che mi sia dimenticato di te??? sai il tuo fulmine mi ha fatto un po male, ma ora vediamo come te la cavi contro le mie asce-

jollo atk vs stephan
Attivazione- Asce di Fuoco
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Doppia ascia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Esegue un attacco preciso con entrambe le asce verso il volto del nemico.#

atk 51+3+5+40=99
csm80-1-6=73
stm108-1-4=103
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 13 Settembre, 2014, 10:52:18 am
Gli attacchi furono parati, ma inflissero comunque qualche danno, non sembravano particolarmente intimoriti dai tre spectre di fronte a loro, anzi ne sembravano ridere, ma colui che aveva assaggiato il veleno della driade presto avrebbe capito che non era il caso di scherzare con loro.

i tre soldati furono nuovamente pronti ad attaccare e ognuno scelse il proprio bersaglio, alla ragazza toccò quello con l'enorme scudo che si avventò verso di lei caricando la sua energia e chiamandola donnicciola.

§bene adesso proverai anche te cosa significa sottovalutare una donna§
Jane si preparò ad assorbire il colpo sorridendo tranquilla, pronta a far assaggiare all'uomo il suo veleno.
def
def 51
csm 95
stm 104+3=107

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
def 51+40+2=93 attacco parato malus veleno, -3 def e -7 atk e -2 csm per ogni difesa
csm 95-2-3-6=84
stm 107-3-4-1=99-4danni=95
[close]
La foresta che ella comandava si posizionò a sua difesa, ma l'energia sprigionata dal colpo fece qualche graffio sulla candida pelle della ragazza.
Ma bene caro.... come ti chiami? scusa ma tendo a dimenticare i nomi di coloro che non suscitano il mio interesse
La ragazza lo guardava con occhi di scherno, era una piccola vendetta per il donnicciola, quella parola non gli era mai andata giù, lei non aveva la forza fisica dei suo colleghi, ma aveva altre armi al suo arsenale e le avrebbe sfruttate tutte per riuscire nel suo intento.

Come per dimostrare che per lei lui non valeva nulla lo ignorò e si concentrò nuovamente su Jollo che aveva lanciato il suo attacco contro lo spectre dell'angelo oscuro.

atk vs Jollo
atk 42
stm 95
csm 84

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35+5=82
stm 95-1-3=91
csm 84-1-4=79
[close]
Date le spalle a colui che l'aveva attaccata lanciò una lama d'aria contro il suo primo avversario e e aspettò la sua risposta e quella di colui a cui aveva voltato le spalle, certa che sarebbe arrivata una mossa anche da quella parte, conosceva gli uomini e sapeva che avrebbero preferito attaccare colui che sembra più indifeso. A quel pensiero una rabbia esplose in lei ricordi di una vita mortale finita non troppo tempo fa le tornarono in mente e il suo desiderio di vendetta scorse nuovamente potente in lei.
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Settembre, 2014, 18:46:35 pm
Post per Sphinx

Jollo voleva vendicarsi di Stephan l'angelo oscuro, ma lo spectre vedeva avvicinarsi l'attacco nemico sicuro di riuscire ad evitarlo, nonostante i suoi movimenti erano stati rallentarti da Tormund

-mh guerriero dell'ariete travolgente credi di potermi fermare con delle tecniche simili alle mie, so benissimo come fermare questo attacco, e ora ti faro vedere come si usa al meglio contro il tuo povero compagno -

Stephan Brucio il suo cosmo e si libero dalla morsa di Tormund , per poi immettere il proprio comso nelle ali della su surplice che annullarono l'attacco di Jollo

difesa
Speciale di Squadra- Ali del tradimento
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Le ali non offrono solamente la possibilità di librarsi in aria ma fungono anche da scudo quando lo spectre vi immette il suo cosmo per neutralizzare le offensive nemiche. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5def.

Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

def 51+5+40=96 vs 99-5  parato
csm95-10-2-2-1-6=74
stm105-1-1-4=99
[close]

la tecnica dell'angelo aveva nullificato l'attacco di jollo ora era pronto alla contro offensiva

-i tuoi attacchi non valgono niente, vediamo cosa mi dici delle tue difese-

atk va jollo
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 46+35=81
csm74-3=71
stm99-2=97
[close]


post per glen

Glen invece doveva affrontare l'attacco dello scudo d'acciaio, la suo lancia perforante stava per colpirlo, ma con uno scatto veloce riusci ad evitare l'attacco

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 43+38+5=86 parato
csm97-4-2=91
stm107-4=103
[close]

pur avendo evitato il colpo Glen fu investito da una lucen sacra che indeboli le sue capacità offensive

§maledizione ma che razza di armi possiedono???§

-bene credi che la tua luce sacra sia un grande vantaggio per voi?? bene ora a te e ai tuoi compagni faro assaggiare, immenso potere dell'oscurità ahahhahahahha, Jane intanto tu cerca di diminuire le difese dello scudo d'acciaio e poi lancia una illusione di campo cosi da indebolire tutte le difese avversarie-

Glen aumento al massimo il suo cosmo nero e subito in pochi secondi i tre generali furono ricoperti da una cupola di oscurita che diminuiva le loro capacita difensive

atk vs jollo
Speciale Elementare- Preda notturna
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere dell'elemento oscuro al fine di confondere gli avversari lasciandoli inermi difronte agli attacchi ravvicinati.Dopo questo attacco alla prima difesa di ogni avversario da un attacco ravvicinato si subisce un malus di -10 Def.#

Attivazione- Oscurità infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'oscurità è il miglior alleato dello spectre che ne fa un utilizzo mirato ad ogni suo colpo offensivo.Potenzia le tecniche speciali di attacco#
Punti: 3 Livello D

Livello D: atk+5
atk52+5+40=97
csm91-1-6=84
stm103-1-4=98 dopo questa attacco tutti gli avversari hanno un malus di -10 def per difendersi da un attacco ravvicinato
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Settembre, 2014, 19:45:31 pm
i tre generali dovettero vedersela con la contro offensiva degli spectre e questa volta  pero Jollo rischiava molto, se le sue difese non avrebbero retto, soprattutto contro l'attacco dello spectre di dhuran, perciò Rotgar genero uno scudo d'acqua per poter difendere il suo compagno

difesa per Jollo
Speciale Elementare di Squadra- Water Wall
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Un imponente muro d'acqua simile ad una cascata ascendente protegge il cavaliere ed i suoi compagni contro qualsiasi iniziativa avversaria.#

Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5

def 60+40+5=105vs97 parato subisce un malus di - 10 contro la prossima tecnica di attacco ravvicinato
csm90-1-6=83
stm97-1-4=92
[close]

il colpo di Glen fu parato ma i suoi effetti rimase ora il campo di battaglia era circondato da una cupola oscura che avvantaggiava gli spectre, ma Jollo e  Turmund  dovevano far i conti con il veleno che la Driade aveva iniettato in loro

statistiche  Turmund e jollo
Turmund
stm 97-3=94

Jollo
stm 103-5=98
[close]

ma non era tutto ora jollo doveva difendersi dagli attacchi di due spectre, in piu era indeboliti dalla tecnica dell'angelo oscuro

Jollo X 2
Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 34+3+38+5=80 vs 81 e vs 82
csm73-1-4-4-10=54
stm98-1-4-4-1-2=86

[close]

i tre generali ora andarono alla controffensiva, ed attaccarono nuovamente gli spectre con tutte le loro forze

rotgard atk vs Jane
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 40+35=75
csm83-4=79
stm92-3=89

[close]

Tormund atk vs glen

Speciale- Pugno prorompente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

atk48+40=88
csm90-6=84
stm94-4=90
[close]

Jollo vs Stephan
Speciale- Whips Fox Combo
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il generale inizia a far roteare vorticosamente le proprie asce dopo di che inizia ad attaccare il nemico con una serie di colpi in rapidissima successione tanto che appaiono lingue di fuoco. La velocità e il grande raggio d'azione rendono impossibile al nemico evitare la tempesta di fuoco che pare crearsi. Se utilizzata dopo la tecnica Doppie Asce ottiene un bonus di +5atk.#

 atk 51+45+5+3=99
csm54-6=48
stm86-5=81
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 19 Settembre, 2014, 23:29:14 pm
Il colpo anche se di poco era andato a segno e un piccolo rivolo di sangue presto asciutto dimostrava ciò, la ragazza sorrise e si preparò ad affrontare l'offensiva dei tre generali che non si fece attendere, colui che si faceva chiamare Rotgard si avventò su Jane usando la stessa tecnica della ragazza, un fendente d'aria partì dal difensore contro la ragazza
def
def 51
stm 91-1=90
csm 79

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 51+32=84 parato malus -6 def e -4atk
stm 90-3-1=86
csm 79-3-4=72
[close]
Con un agile mossa lasciò passare il colpo accanto spostandosi quel tanto che basta per non lasciarsi colpire
Orbene adesso tocca a te mio prode generale avventarti contro una povera ragazza
Il sorriso di scherno tradiva quanto poco avesse in considerazione il suo attacco
Vuoi provare l'ebrezza dello sconfiggere un facile avversario? ma ricorda non fidarti mai delle apparenze
Un avvertimento? un consiglio? Le parole di lei si persero nel fragore della battaglia il pavimento era diventato difficle da calcare e ciò rallentava i movimenti del suo avvdersario. Ma la ragazza non si fermò neppure a pensare, la battaglia ancora infuriva e se il suo collega era riuscito a racchiuderli tutti in una coltre oscura adesso stava a lei diminuire il loro impeto
atk
atk 42
stm 86
csm 72

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus 6 atk e 9 def
[close]
Sfruttando l'oscurità amplificò il suo cosmo e una brina coprì tutto il campo, un gelo che non conosceva difesa di armature, che divennero lucide di una patina fredda, ma non sui suoi compagni che continuarono ad attaccare e difendersi
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Settembre, 2014, 11:11:26 am
Post per Sphinx

il generale jollo ora mai aveva preso di mira lo spectre dell'Angelo Oscuro, che doveva difendersi da un attacco con la doppia ascia del generale, la cui potenza era notevole infatti fu travolto dall'attacco

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

def 51+5+30=86 vs 99=13 danni
csm71-1-4-2=64
stm97-1-1-13=82
[close]

la potenza del colpo fu micidiale Stephan ricevette un grosso taglio sul pettorale della surplice, e una grossa ferita da cui fuorisci una grande quantità di sangue

-Ahhhhhhhhhhhh stolto essere, come hai osato colpirmi e deciso sarai tu il primo a cadere, patendo enormi agonia, per mano dello spectre dell'angelo oscuro, assaggia la mia spada della disperazione-

dopo quelle parole lo spectre  creo una spada nera con riflessi rossi e con essa colpi con un fendente il Generale Jollo espandendone al massimo la portata con il suo cosmo

aatk vs Jollo
Speciale- Sword of Despair
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#La tecnica micidiale dello spectre consiste nel creare una spada nera con riflessi rossi ed utilizzarla espandendone al massimo la portata con il suo cosmo. Se la tecnica colpisce con successo infligge 6 danni aggiuntivi alla stm.#

Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D
Livello D: atk+5

atk 46+5+45=96 se va a segno causa 6 danni aggiuntivi
csm64-1-6=57
stm82-1-5=76
[close]

Post per Glen

il piano du glen iniziava a prendere forma, i preparativi erano stati fatti, ma prima di passare alla controffensiva lo spectre doveva resistere all'assalto del generale Turmund, ma cio non preoccupo Glen che con un veloce spostamento laterale evito l'assalto del generale senza problemi, attacco dell'avversario

Spoiler
Attivazione- Movimento all'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Un alone oscuro accompagna lo spectre rendendolo sempre meno visibile grazie alla sua particolare abilità.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# livello D
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- Fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
 
def 43+5+38+5=91 parato ifliggo un malus di -3 csm
csm84-1-4-2=77
stm98-1-4-2=91
[close]

-hahhahah bravissima Jane ora che l'oscurità è diventa gelo, sarò il vostro peggiore incubo-

Lo spectre si celo silenziosamente nell'oscurità, cercando la sua preda, poi quando la vide gli si avvicinò silenziosamente e lo attacco con forza

atk vs Jollo
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
 atk 52+32=84 se va a segno infliggo un malus di -3 atk
csm77-4=73
stm91-3=88
[close]

Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Settembre, 2014, 11:55:56 am
i tre generali stavano cercando di resistere ai vari assalti degli spectre,  e il combattimento era giunto al culmine, nessuno dei sue schieramenti voleva cedere, e nessun combattente dei due schieramenti era caduto; da entrambi i lati i guerrieri davano il loro meglio ma piano piano si iniziava a vedere uno sbilanciamento di forze, gli spectre avevano astutamente messo in atta una strategia corrosiva e debilitante, e il fulcro di questa strategia era lo spectre della driade. Ma i generali era ostinati e comunque cercarono di resistere ed imporsi.

rotgard difesa per Jollo da Glen
Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def45+5+25+5=80-10=70 vs84 14 danni a rotgard e jollo
csm79-1-3=75
stm89-1-3-14=71
[close]

Rotgard fu il primo a lanciarsi in difesa dei suoi compagni all'ultimo momento cerco di intercettare l'attacco di Glen ma l'oscurità, e le illusioni lanciata dello spectre della driade gli avevano impedito di effettuare una difesa efficace, ricevendo molti danni, ma non era finita Tormund vide appena in tempo che il fendente di spada cosmica si stava abbattendo su Jollo, cosi prese il suo scudo a forma di ariete tento di difende il proprio compagno

difesa per jollo da Stephan
stm 90-3(veleno)=87

Attivazione- Scudo rinforzato
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Ariete
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del ariete posto sul braccio sinistro difende qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

def 36+5+45=86 vs 96 10 danni a Turmund e 16 a jollo
csm84-1-6-3 (malus inflitto da Glen)=74
stm87-1-5-10=71
[close]

nonostante questa volta gli assalti fossero solo due il generale Jollo ricevette ingenti danni e debilitazioni. gravi che lo stavano mettendo in grave difficoltà

stitistiche Jollo
atk51-3-6=42
def 34-9=25
csm48
stm86-5(veleno)-16-14=51
[close]

Rotgard:- maledetti spectre non ci lasceremo sconfiggere da i servitori di un dio oscuro-

Turmund:-gia vi rispediremo nel baratro oscuro da cui provenite-

Jollo:-e cio sara da monita pure per tutti gli atri esseri come voi, avanti compagno all'attacco-

Rotgard atk vs Jane
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 30+35=65
csm75-4=71
stm71-3=68
[close]

Tormund vs Glen
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk49+35=84
csm74-4=70
stm71-3=68
[close]

jollo vs Stephan
Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie asce il generale evoca con il proprio elemento fuoco diverse asce di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

atk 42+3+40=85
csm48-6=42
stm51-4=47
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 23 Settembre, 2014, 17:02:26 pm
I generali si stavano decisamente arrabbiando, i loro colpi venivano man mano parati e le forze in campo stavano decisamente volgendo a favore degli spectre, il gelido freddo che la ragazza aveva fatto scendere in campo rallentava i movimenti dei difensori e i loro attacchi erano sempre meno incisivi.Il solito generale attaccò con una lama d'aria la Driade che si limitò a guardarlo
def
def 51
stm 70-1=69
csm 82-1=81

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
def 51+30=81 parato
stm 69-2=67
csm 81-4=77
[close]
La lama d'aria sembrò colpirla, ma in realtà solo un ombra era rimasta al posta di Jane che continuava a sorridere poco distante.
Ma povero piccolo generale non hai di meglio da offrirmi?
Lo canzonò la ragazza aspettandosi un prossimo attaccò e decise di prendersela con quello che aveva la difesa minore dei tre, volgendosi verso il generale con le due asce
atk vs Jollo
atk 42

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 42+32=74 +malus se colpisco -3atk
stm 67-3=64
csm 77-4=73
[close]
Sfruttando la sua agilità Jane cerca di colpire il suo bersaglio
Allora siete sempre pronti a fare gli sbruffoni? oppure alla fine ammettete che solo uno di voi non ci può neanche impensierire?
Parole di scherno verso coloro che all'inizio li avevano etichettati come dei semplici passatempi non degni neanche di uno sforzo congiunto
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Settembre, 2014, 11:30:24 am
Post per Sphinx

lo spectre dell'angelo oscuro aveva in ferto un grosso danno al generale Jollo e a Tormund, infatti gli attacchi multipli degli spectre stavno causando molti problemi ai general,i che vedevano le loro energie scender rapidamente, ma cio non li fermo infatti il generale Jollo si stava lanciando all'attacco contro di lui e si preparava a difendersi

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

def 51+30+5=86 parato
csm57-1-3=53
stm76-1-1=74
[close]

-ahahhaha generale vichingo dove è finita la tua baldanza ora non sei piu in grado di far male a una mosca, ora mai la tua fine e vicina, sarai il primo a perire-

lo spectre concentro il suo cosmo, e grazie al campo difensivo che aveva creato in precedenza riusci a generare una potenza maggiore, generando una lama psichica contro Jollo

atk vs Jollo
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk46+3+35=84
csm53-1-3-2=47
stm74-1-2=71
[close]


Post per Glen

Glen intanto con un movimento veloce evito l'attacco del generale Tormund

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 43+38+5=86 parato ingliggo un malus di -3 csm
csm73-4-2=67
stm88-4=84
[close]

-si ha ragione il mio compagno, dopo questo assalto uno di voi cadrà, e il primo sara proprio il generale vichingo  ahahhahah-

anche Glen come il suo compagno genero una lama psichica contro il generale Jollo

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 52+35=87
csm67-4=63
stm84-3=81
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 24 Settembre, 2014, 11:59:23 am
i generali erano scherniti dagli spectre, che si avventarono sul generale vichingo, al quale avevano predetto la sua morte morte, ma si ma i suoi compagni tentarono di aiutarlo, e l'unico che riusci in qualche modo a deviare un attacco fu Rotgard, che con il suo scudo tento di deviare l'attacco dello spectre di durahan

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def45+5+25=75 vs86 11 danni a rotgard e jollo
csm71-3=68
stm68-3-11=54
[close]

il generale dallo scudo d'acciaio aveva tenta di difendere il compagno, ma l'attacco dello spectre era molto potente, e causo danni ad entrambi i generali

stat Tormund
atk 49
def 36
csm70-3=67
stm68-3=65
[close]

intanto gli attacchi di Jane e di Stephan si abbatterono sul Generale Jollo, sconfiggendo definitivamente

jollo
atk 42
def 25
csm42
stm47-5(veleno)-11=31

difesa da Jane

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def25+38+5-10=58 vs 74 16 danni
csm42-4=38
stm31-4-16=11

difesa da Stephan

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def25+38+5=68 vs 84 16 danni
csm38-4=34
stm11-4-16=morto
[close]

il generale vichingo, colpito dagli attacchi degli spectre fu scaraventato contro la parete della sala; i generale rimanenti erano sconvolti dall'accaduto

Rotgard:-Jollo noooooooooooooooooooooooo-

Tormund:- e colpa mia che non sono riuscito a difenderlo da quell'attacco, ora spectre la pagherete-

i due generali furenti si avventarono sugli spectre

rotgard vs Glen
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 30+35=65
csm68-4=64
stm54-3=51
[close]

Tormund vs Stephan
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk49+35=84
csm68-4=64
stm65-3=62
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 24 Settembre, 2014, 15:17:39 pm
Il primo era caduto, i suoi attacchi potenti adesso niente più potevano, erano rimasti solo in due e loro erano ancora in tre, avevano un vantaggio numerico che dovevano sfruttare. La Driade rivolse il suo sguardo verso i due rimasti, non lasciando neanche finire di cadere il primo generale, non si perse un secondo delle urla di dolore per la perdita del compagno, coloro che minacciano di uccidere devono essere pronti loro stessi a cadere, era un amara verità.
Fa così male perdere un compagno? E allora perchè continuare a combattere?
Chiese la ragazza ignorata dai due generali nei loro attacchi. Curiosità unita ad una punta di disapprovazione si mescolavano nelle sue parole
chiamate oscuro colui che governa negli inferi, ma secondo me è solo la vostra paura che vi fa parlare
La ragazza guardò negli occhi i due difensori e si volse contro rotgard,che ancora stava subendo la sua illusione, pronta a scagliare nuovamente il suo attacco
atk
atk 42
stm 64-1=63
csm 73-1=72

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 42+35=77
stm 63-3=60
csm 72-4=68
[close]

La ragazza gratificò con un gelido sguardo il generale e sussussrò al vento che lei stessa aveva creato
temete la morte? sappiate che c'è qualcosa di molto peggio di essa
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Settembre, 2014, 22:07:12 pm
Post per Sphinx

il primo generale era caduto e presto sarebbe successo anche al prossimo, lo spectre dell'angelo oscuro si difese dall'attacco del Generale Turmund preso dall'ira di aver perso il suo compagno

Spoiler
Attivazione- Volo oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Nere come le tenebre le ali della surplice permettono allo spectre di volare rendendo le offensive di terra nemiche meno efficaci, aumentando invece le proprie.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:1 livello D
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

def 51+5+30=86 parato infliggo un malus di -3 def .4 atk
csm47-1-3-3=40
stm71-1-1-1=67
[close]

-mhm misero essere tanta pena per aver perso il tuo compagno, bene ti faro un regalo ti permetterò di raggiungerlo-

lo spectre dell'angelo oscuro si concentro e lancio una lama di enrgia psichica contro Tormund

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk46+3+35=84
csm40-3=37
stm67-2=65
[close]

Glen

anche Glen dovette difendersi dall'attacco rabbioso dell'altro generale, e nuovamente con dei spostamenti veloci lo spectre evitò l'attacco

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

def 43+25+5=73 parato
csm63-3-2=58
stm81-3-1=77
[close]

-sara come dice il mio compagno, ora tu sarai il prossimo-

Glen attacco di soppiatto nascosto dalle tenebre, il generale Tormund

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 52+32=84
csm58-4=54
stm77-3=74
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Settembre, 2014, 22:24:12 pm
i due generali furiosi abbassarono la guardia e ciò costo la vita all'altro generale come aveva predetto stephan

rotgard
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def42+5+25=72 vs86 12 danni a rotgard e tormund
csm64-3=61
stm51-3-12=36
[close]

tormund
stm62-3-12=47

def  da Jane

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

def33+30=63 vs 77= 14
csm64-2=62
stm47-1-1432

def da Glen

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#

def33+30=63 -10vs 84= 31
csm62-2=60
stm32-1-31=0 morto
[close]

-noooooooooooooooo Tormund anche tu dannati spectre non mi arrendero vi uccidero, anche se dovessi darlo da solo-

l'ultimo generale rimasto in preda alla disperazione attacco Jane per poterla uccidere

atk vs Jane
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 27+35=62
csm61-4=57
stm36-3=33
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 25 Settembre, 2014, 23:54:56 pm
Ed anche il secondo generale era caduto, non rimaneva che l'ultimo, Tormundo il suo nome, ma presto si sarebbero dimenticati anche di costui, la disperazione aveva fatto perdere tutte le precauzioni all'ultimo rimasto, e come una furia si gettò sulla ragazza dimentico dei compagni di lei, un attacco cieco, senza speranza di una vera riuscita
def
def 51
stm 60
csm 68

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 51+32=83 attacco parato
stm 60-3=57
csm 68-4=64
[close]
l'attacco del generale si perse nel vuoto, ormai Jane era riuscita molto facilmente ad evitare l'attacco, spostandosi di lato fece passare la lama d'aria che si infranse contro il muro dietro di lei.
Sempre la solita storia, volete vendicare i compagni morti ma non siete pronti voi stessi a morire
la ragazza scosse la testa scocciata di quell'inutile ipocrisia, per lei il regno degli inferi non aveva mai avuto un aspetto oscuro, e adesso che ci viveva lo era ancora meno
atk
atk 42

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
atk 42+32+5=79
csm 64-5-1=58
stm 57-2-1=54
[close]
La ragazza si avvicinò al generale rimasto e cercò di colpirlo con un pungo diretto verso la bocca dello stomaco aveva infuso in esso il suo cosmo lo faceva sembrare una piccola stella che rapida si muoveva
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 26 Settembre, 2014, 09:34:28 am
Post per Sphinx

anche il secondo generale era caduto, ora ne rimaneva solo uno che con un attacco disperato aveva attaccato lo spectre della Driade, Stephan guardava la scena e si mise a ridere-

-tanta baldanza e poi ecco che fine avete fatto, Glen che ne dici di concludere  con il tuo colpo più potente?? manche io ti darò una mano vediamo di concludere questa storia-

lo spectre dell'angelo oscuro utilizzo il suo attacco preferito la lama di energia psichica

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk46+35=81
csm37-3=34
stm65-2=63

[close]

Glen

Glen incoraggiato dal suo compagno, decise di usare il suo colpo piu potente, il messaggero della morte, Brucio al massimo del suo cosmo

-hai ragione Stephan la messaggera della morta si portera con se l'ultimo dei generali rimasti

Una donna apparve nell'oscurità più profonda, sussurrando al generale parole di morte penetrando pian piano nella pelle fermando il battito del cuore del soldato

Spoiler
Attivazione- Oscurità infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'oscurità è il miglior alleato dello spectre che ne fa un utilizzo mirato ad ogni suo colpo offensivo.Potenzia le tecniche speciali di attacco#
Punti: 3 Livello D

Livello D: atk+5

Speciale- Death Messengers
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una donna appare nell'oscurità più profonda sussurrando all'avversario parole di morte penetrando pian piano nella pelle fermando il battito del cuore.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

atk52+5+45=102
csm54-6-1=47
stm74-5=69
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 26 Settembre, 2014, 09:53:19 am
il generale, oramai in balia della rabbia aveva attaccato lo spectre della driade, che aveva evitato la sua tecnica con maestria, ma ora non aveva moto scampo i tre spectre si stavano avventando contro di lui , in modo da sconfiggerlo definitivamente, la prima ad Attaccare fu Jane

difesa da Jane


Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def42+5+38+5=90 vs 79 parato
csm61-4-1=56
stm36-4-1=31

[close]

con le ultime energie rimaste con il suo scudo resistette al primo assalto, ma non era finita lo spectre dell'angelo oscuro aveva gia lanciato la sua controffensiva, e Rotgard dovette tentare di difendersi nuovamente

difesa da Stephan
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def425+38=85 vs 84 parato
csm56-4=52
stm31-4=27
[close]

e anche da quell'attacco riusci a difendersi, e il generale si sentiva al sicuro, ma all'improvviso tutto attorno a lui diventò scuro, una fanciulla spettrale avanzava verso di lui, pronunciando parole mortifere, il generale tento di difendersi, ma la ragazza passo attraverso il suo scudo d'acciaio, e penetrando l'armatura del generale con la sua mano destra gli fermo il cuore uccidendolo

difesa da Glen
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def425+38=85 vs 102 + 6 danni= 23 danni
csm52-4=48
stm27-4-23=morto
[close]

il terzo generale cadde al suolo privo di vita la fortezza era conquistata ora ai spetre non restava altro che tornare, negli inferi a fare rapporto

Spoiler
Gen un ultimo sforzo, un post generale sull'accaduto e poi mentre fai rapporto, cosi poi posto io e concludo la missione dandoti i punti che ti spettano
[close]
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: genesis - 26 Settembre, 2014, 19:06:27 pm
Spoiler
e dopo la terza volta che la inizio speriamo di concludere *zitto
[close]
L'ultimo generale caddè.
Troppo pieno di se dopo aver parato i primi due colpi niente potè contro l'ultimo e la sua difesa fu vana. Il castello era ormai in mano alle forze del signore degli inferi, la missione era conclusa, durata più del previsto, ma comunque finita. Ripercorsero le scale che avevano fatto per arrivare al loro ultimo scontro ed andarono a recuperare lo spectre del Nasu che aveva fatto la guardia all'entrata impedendo ai semplici soldati di arrivare fin dove lo scontro era più violento. Decisamente si era divertito anche lui le sue mosche ronzavano ancora

Allora c'è nessuno che vuole divertirsi? su fatevi sotto mammolette
Sfidava ancora i soldati e rideva nella confusione che aveva creato
Adesso basta torniamo a fare rapporto
Si intromise nel suo divertimento Stephan, procurando nell'altro un moto di stizza, al che Glen si mise a ridere più apertamente divertito dalla voglia di schiacciare senza possibilità di ripresa dello spectre del Nasu. Jane invece rimase più indietro scuotendo il capo e lasciò che gli altri si dirvertissero a prendere in giro i difensori, sembravano bambini, solo Stephan sembrava più distaccato.
Tutti e quattro tornarono finalmente al loro regno, gli Inferi così oscuri e allo stesso tempo così accoglienti per loro, lasciarono la guida furoi dalle mura il suo compito era finito, e si diressero verso il luogo dove ricevettero la loro missione.

Lì stava colui che li aveva mandati e attendeva un rapporto su questa, solo la Driade si avvicinò per parlare stranamente

Mio signore la fortezza è conquistata, a disposizione di lord Hades, fatene quello che più vi aggrada
Anche il Durhan si avvicinò
Ho eseguito i vostri ordini e siamo rientrati
Un inchino e adesso non rimaneva che aspettare il giudizio del loro superiore, ma i pensieri erano già altrove
Titolo: Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Settembre, 2014, 20:36:23 pm
il luogotenente Jerivas del Worm,  vide arrivare gli spectre che aveva mandato in missione, il loro ritorno poteva significare solo che avevano avuto successo nella loro missione, altrimenti come ben sapevano, sarebbero stati puniti da lui. Il luogotenente  osservo con il suo sguardo gli spectre uno per uno, erano feriti e stanchi ma sembravano soddisfatti dell'obbiettivo raggiunto

-Bene presumo che il vedervi qui significhi un successo... molto bene se non avete altro da aggiungere potete andare, quando mi servirete vi chiamerò nuovamente-

lo spectre i worm congedo gli spectre per dedicarsi al suo lavoro


Spoiler
brava Gen

completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

in piu hai 3 punti affinità con un qualsiasi spectre a tua scelta
[close]