Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 02 Aprile, 2014, 16:08:16 pm

Titolo: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Aprile, 2014, 16:08:16 pm
missione per saint

master Luxiferre

i partecipanti postino qui la loro adesione
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 02 Aprile, 2014, 16:48:18 pm
Presente  :D Kabal del Loto al servizio del Grande Tempio
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 04 Aprile, 2014, 03:12:56 am
Spoiler
Ok, come al solito di notte mi parte l'estro creativo e mi metto a scrivere, ben conscio che se domattina alle 10 non sarò alla metro marconi, la donna mi sparerà xD dunque, io comincio la missione con kabal, quando il saint del pavone (che ancora non ho visto) terminerà l'addestramento, sarà ben accetto tra di noi! Kabal se puoi metti il link alla tua scheda in firma, così che sia più semplice per noi visionare la tua scheda! Andiamo ad incominciare!
[close]

L'EROSIONE CELATA
La notte del Grande Tempio

*Serene erano le notti passate dal giovane Kabal nel santuario, ancora poco avvezzo alle abitudini degli altri Sacri Guerrieri, per non parlare degli incarichi giornalieri che venivano loro affidati; quello stesso giorno infatti il giovane ragazzo cinese era stato incaricato di assistere al trasporto dei blocchi di marmo giunti dall'Italia al grande Tempio, un compito banale, non congruo al nuovo rango che egli ricopriva. Ciò poteva inizialmente infastidirlo, ma si rese presto conto che il ruolo di Bronze Saint non lo elevava al di sopra delle reclute, bensì gli imponeva di rendersi il più utile possibile, dimostrandosi umile. Fu questa presa di coscienza che lo portò a passare in serenità anche quella notte, una notte come le altre.. per quel che ne sapeva fino a lì.

Non passò molto di fatti, da quando si coricò nella branda sua, a che una ragazza dal volto coperto bussò alla porta dei suoi alloggi.


-C'è nessuno? Sir Kabal?

Chiamò la ragazza. Un po' stupito dal sentirsi chiamato da una voce femminile, l'asiatico sobbalzò, ritrovandosi immediatamente in piedi. Di certo non v'erano molte donne al Santuario, e chissà quante lune eran passate dall'ultima volta che Kabal potette godere della compagnia di una di esse. Aprì la porta, e la giovane consegnò lui una lettera, con sopra il sigillo del Gran Sacerdote. Nemmeno il tempo di guardare la missiva, che l'aspirante sacerdotessa svanì nell'aere notturno. Un'occasione mancata, ma v'eran cose di maggior importanza adesso. Il foglio recitava:

Siete stato scelto per un'importante missione. Necessario è portarla a compimento, poiché la sicurezza del Santuario dipende anche da questo. Constatando che si tratta anche del vostro primo incarico al di fuori del Tempio di Athena, le vostre azioni saranno osservate per valutarvi. Ci aspettiamo un dettagliato rapporto al vostro sperato rientro. Recatevi appena possibile al villaggio di Elefsina, nella periferia di Atene, dovrete investigare sulla scomparsa di Firion, un famoso soldato delle nostre fila, considerato pari ad un Bronze Saint per forza e potere cosmico. Riteniamo che la vostra sola presenza possa esser sufficiente a risolvere il caso, ma potremmo inviarle rinforzi se ritenuto da noi necessario. Constatata la posizione o la scomparsa definitiva di Firion, inviateci un primo rapporto tramite l'aquila che aspetterà sopra il tetto dell'unica locanda cittadina, e agisca di conseguenza. Con la benedizione di Athena, ave a te Bronze Saint!

Il trittico dei Silver


La missiva era ben chiara, i Silver richiedevano l'intervento di Kabal per far luce sulla scomparsa del famigerato Firion, uno dei primi soldati del Grande Tempio, abilissimo spadaccino dalla velocità superlativa. Intanto il sole iniziava a schiarire il limitare del cielo, e Kabal doveva iniziare a fare i preparativi per la partenza.

Spoiler
Ok, un post in cui descrivi l'accaduto dal tuo punto di vista, parti per Elefsina, e giungi alle porte della città. Sei libero di descrivere il viaggio come più preferisci, inventando anche fortuiti o sventurati incontri con chi più ti aggrada! ;) di seguito, gli obiettivi di missione:

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 04 Aprile, 2014, 15:04:24 pm
Spoiler
Per la scheda basta cliccare sulla foto dell’armatura Kabal del Loto
[close]

Il giovane Saint meditava sul contenuto del messaggio e sul modo in cui era stato consegnato ma comunque validato dal timbro dei suoi superiori. Fino a quel momento i suoi incarichi erano stati svolti all’interno del Santuario. Questa era la prima volta che il neo Saint doveva avventurarsi più lontano dalle protette mura del Grande Tempio. Dati i tempi non proprio sereni, ogni ombra poteva essere un pericolo ma non per questo si sarebbe scoraggiato o arreso alla paura.

§ Per avermi avvisato in questo modo la situazione è grave. Meglio partire subito. Resisti Firion. Ti troverò. §

Ripose il foglio arrotolandolo per poi infilarlo in una tasca e dirigersi verso il primo sentiero utile per uscire dal Grande Tempio. La luna risplendeva nel cielo mentre il giovane procedeva per un sentiero seguendo l’indicazione di un cartello visto qualche ora prima. Il cammino proseguì lento e sereno senza incontrare nulla al suo passaggio. Il sole stava per sorgere riducendo cosi le ombre notturne e il Saint poteva ormai intravedere le case del villaggio.

§ Questo è il villaggio indicato. Firion scoprirò cosa ti è capitato. §

Il Saint era determinato ad andare a fondo sulla questione.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 09 Aprile, 2014, 02:02:51 am
Spoiler
Innanzitutto, t'ho assegnato un espa per la pazienza :)
[close]

*Il neo Saint del Loto, il giovane Kabal, fu ligio al ruolo da lui ricoperto; senza perder troppo tempo nel rimuginare sulla lettera consegnatagli, fece degli sbrigativi preparativi e si mise in marcia verso la sua meta, l'apparentemente quieto villaggio di Elefsina, poco distante dalle porte di Atene. Il suo viaggio procedette senza intoppi, si fermò giusto di tanto in tanto a riposar le gambe all'ombra, di fatti le giornate iniziavano a farsi sempre più calde, un clima a cui la sua asiatica pelle non era ancora granché abituata. Giunto a destinazione, Kabal potette notare come la cittadina si sposasse perfettamente col mare a sud e le campagne a nord, un perfetto spunto per un dipinto, o musa per un carme. Allietato dal contesto, il Sacro Guerriero, abilmente celata l'identità al di sotto di un leggero manto di seta, si diresse verso il centro della città, speranzoso di incontrare qualcuno capace di fornirgli una pista.. ma così purtroppo non era.
Nella piazza principale, v'eran solo tre spettatori: un'anziana signora di bianco vestita, intenta a vendere i suoi ortaggi al deserto che avea dinanzi, con visibile disappunto e malinconia in volto; un gendarme che camminava intorno alla piazza senza sosta; l'aquila del Grande Tempio sopra il tetto della locanda. Così, il villaggio sembrava esser stato privato della sua quotidianità, seppur qualche stoico vi rimaneva. Nonostante si intavedessero alcune luci dalle finestre di abitazioni e locali, il silenzio era unico sovrano in quel posto.


Spoiler
Muy bien, a te il turno! Un post in cui analizzi la situazione del villaggio, e decidi come agire.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 09 Aprile, 2014, 14:41:25 pm
Il giovane infine arrivò nella piazza del villaggio senza troppi problemi. Era presto e il paesaggio si mostrava tutto il suo splendore ai occhi del giovane mentre i primi popolani si potevano intravedere atti nelle loro mansioni e più avanti il rapace appollaiato sul tetto di una locanda.

§ Bene sul tetto di quella locanda c’è il falco della pergamena ma prima bisogna investigare su Firion. §

Valutò attentamente la situazione osservando la piazza e i popolani presenti.

§ Potrebbe essere l’orario ma c’è veramente poco movimento. Un ortolana e un militare. Potrei chiedere a loro informazioni sugli ultimi avvenimenti accaduti in questo villaggio. L’ortolana sembra nervosa meglio iniziare da lei. §

Decise di avvicinarsi prima all’ortolana in età avanzata fingendosi interessato agli ortaggi.

Kabal: Buongiorno Signora. Vedo che ha delle ottime verdure ma cercavo qualcosa di particolare. Ha qualcosa di fresco ?

Usò un pretesto per iniziare un discorso con la vecchia in modo tale da storcere senza troppi sospetti qualche piccola informazione.

Kabal: Sa è la prima volta che visito questo villaggio e devo dire che presenta un bellissimo paesaggio. Organizzate qualche festa popolana in questo periodo ? Ci sono novità in vista ?

Continuò il suo discorso cercando qualche indizio nelle risposte della vecchia signora.
    
Spoiler
piccolo edit. ho usato circa 5 volte il giovane ad inizio periodo. perdonami ma andavo di fretta ora ho aggiustato
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 15 Aprile, 2014, 03:12:55 am
Dando i primi sguardi alla cittadina, i primi dubbi sorsero, anche se ancor vaghi, nella mente di Kabal, incuriosito o meglio, sconcertato dalla poca attività sociale del luogo. Approcciandosi all'anziana signora della bancarella, tentò di ricavare una qualche parvenza d'informazione, un semplice indizio sarebbe bastato, almeno per indirizzarlo sulla strada giusta. La donna guardò il giovane Saint con stupore ed un barlume di speranza..

-.. Un così bel giovane.. era parecchio che nessuno veniva ad osservare il mio banco.. Te ne prego, assaggia uno di questi.. sono cetrioli speciali, provenienti dal mio orto!

Feste dici.. sarebbe bello poter rivedere tutta la gente in allegria nell'agora.. ma se anche cadessero di questo periodo, nessuno accorrerebbe ad alimentar con fatti il vostro desìo.. Non ora che i soldati son spariti!! Solamente il vecchio Baltenos.. solo lui è rimasto.. sempre di ronda, vigile e a proteggere i cittadini che non più si fidano ad uscire per troppo tempo di seguito.. I banditi son sempre in agguato, e noteranno presto l'assenza dei gendarmi! .. Quale tristezza preme sul mio cuore..


La venerabile ortolana volse dunque uno sguardo al soldato di mezz'età, unico suo compagno in quella vuota piazza.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 15 Aprile, 2014, 09:57:51 am
Il suo approcciò portò alcune informazioni sommarie e il nome della guardia di ronda. L’ultima o unica rimasta nel villaggio mentre il giovane, per non mancare di rispetto all’ortolana assaggiò l’ortaggio.

§ Le guardie del villaggio sono sparite. Probabilmente questo Baltenos sa qualcosa se fa la ronda da solo. §

Kabal: La ringrazio signora. * lasciò qualche moneta per poi continuare * Ora che sono qua non deve più preoccuparsi. Vado a parlare con la guardia Baltenos per capire cosa e successo.

Si mosse con passo deciso verso la guardia con l’intento di capire cosa poteva essere accaduto presentandosi.

 Kabal: Salve Baltenos. Sono Kabal, Bronze Saint del Loto, inviato dal Grande Tempio. Che cosa sta succedendo qui precisamente ? * fece una piccola pausa muovendo il capo in varie direzioni per poi continuare* Dove sono finite le guardie del villaggio e perché la popolazione è cosi spaventata da non uscire di casa ?  

Fissò l’uomo di età avanzata in attesa di risposte.
 
Spoiler
scusa per l'edit, ho aggiustato il form che aveva colorato anche la parte asteriscata del dialogo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 25 Aprile, 2014, 02:39:53 am
Forte di buone maniere, il Saint aveva strappato dalle parole dell'anziana ortolana che il soldato Baltenos, poteva esser a conoscenza del motivo per il quale le guardie eran sparite. E la pista sembrava corretta, ma l'inesperienza lo portò a commettere il suo primo passo falso.. rivelò la sua identità.

-Saint del Grande Tempio?? Parrebbe che tutti i pazzi vengano a vomitare le loro fandonie in questo villaggio ultimamente! Ragazzo, potrei prendere la tua affermazione come falsificazione di identità, nonché complicità confessa con pericolosi criminali! Sei giovane, sicuro di voler finire le tue giornate in gattabuia??

Volente o nolente, le sue parole fecero capire che qualunque cosa fosse successa, c'era di mezzo il grande tempio.. e che egli reputasse criminali chi si dichiarasse facenti parte di tale organizzazione! Stava al giovane Kabal trarre il meglio da quella situazione, mentre il vecchi Baltenos metteva già mano alla sua picca.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 26 Aprile, 2014, 09:57:20 am
L’anziana guardia si girò verso il giovane Saint utilizzando toni inappropriati frutto di qualche accadimento recente in contrasto con il Grande Tempio.

§ Quanto ardore in quest’anziano. Deve essere successo qualcosa di grave. Firion che tua abbia tradito ed infangato il nome del Grande Tempio agli occhi di quest’uomo o di questo Villaggio. §

Kabal: Guardia modera il linguaggio e le minacce. * con tono fermo e deciso* Non sono qui per recare offese o danni a questo Villaggio. * Fece una pausa* Sono stato inviato qui per cercare un soldato di nome Firion, che ci risulta scomparso da tempo. * Fece una pausa per valutare le reazioni al nome pronunciato per poi finire* L’ultimo avvistamento mi ha condotto qui nel vostro Villaggio dove, per qualche ragione a me sconosciuta, mi ritrovo davanti a Lei e nessun altra guardia quindi se avete informazioni Le chiedo di darmele in modo che io possa trovarlo.

Terminò il suo discorso ponendo le braccia conserte in attesa di una risposta concreta da parte dell’anziano.   
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 13 Maggio, 2014, 02:37:54 am
Baltenos sussultò all'improvvisa presa di posizione del giovane Saint, manteneva sempre un'espressione di disgusto ed astio, ma in qualche modo Kabal riuscì a far venire allo scoperto le buone intenzioni che lo spinsero in quel villaggio.

.. Sappiate che non mi fido di voi.. quel soldato, Firion.. era armato di buoni propositi proprio come lo siete voi. Ma farete bene a smettere di cercarlo, era tutta apparenza! Ha convinto le guardie del villaggio a lasciarlo, per proteggere "una causa superiore", diceva lui. Questo Grande Tempio andava protetto dal male, portò con sé prove dell'esistenza di Atena. Prove a cui solo io non ho creduto, semplici trucchetti di prestidigitazione, da quel che la mia esperienza mi fa dire con certezza! Se siete giunto in sua ricerca, significa che non ha portato i miei compagni d'arme a proteggere questo santuario, ma chissà dove!

Il vecchio soldato stramazzò privo di forze al suolo, come se avesse dovuto affrontare una lunga battaglia, ma era solo la presa di coscienza di aver lasciato i soldati, suoi amici prima ancor che compagni, ad un incerto destino, condotti da un impostore.. Ma era davvero così? Kabal sapeva della fama di valente soldato di Firion, che avesse davvero perso il senno perseguendo chissà quale scopo?
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 14 Maggio, 2014, 22:02:16 pm
La risposta dell’anziana guardia e la perdita di equilibrio lasciarono perplesso il giovane Saint fresco di addestramento. Era il suo primo incarico fuori dalle mura del Grande Tempio ma questo non l’avrebbe fermato davanti a nulla.

§ Si è diretto verso un Tempio? Segni della presenza di Athena ? Possibile che abbia ricevuto qualche particolare ordine dal Grande Tempio oppure che abbia agito di sua iniziativa radunando soldati ignari delle sue intenzioni? Una cosa è certa, devo capire dove si è diretto. §

Si chinò verso il basso porgendo una mano all’anziano in segno di aiuto cercando di mettere a fuoco la situazione.

Kabal: Per difendere un Tempio dal male dici ? * Si soffermò un attimo * Ho bisogno di sapere in quale direzione ha condotto i vostri compagni d’arme. Lo seguirò, pregando la mia Dea, nella speranza di poterli trovare. Baltenos ti chiedo di indicarmi la direzione intrapresa da Firion.

Rimase chinato in attesa della mano dell’anziano che gli avrebbe permesso di tirarlo su.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 21 Maggio, 2014, 15:41:23 pm
La mano tesa del Saint del Loto fu miraggio per Baltenos della possibilità di fiducia, un sentimento che diffidente aveva concesso ai suoi compagni d'arme e che rimpianse di aver ceduto infine a Firion, per lui icona del male che c'è negli uomini. Ma seppur esitando, strinse l'appiglio che Kabal gli porse, riergendosi nella sua dignità.

Il loro gruppo si stava dirigendo a nord.. verso le montagne. Non so cosa tu possa fare e se effettivamente le tue parole siano sincere.. Ma non posso lasciare la salvezza dei miei compagni al primo che passa, senza averlo messo alla prova.. Non me ne volere, ma dovremo affrontarci in duello!

Il veterano soldato fece due passi indietro, ed estrasse la sua lancia, mettendosi in guardia. Per Kabal forse era l'unico modo di ottenere la sua fiducia, e forse qualche informazione in più. Non c'era nulla da fare, Baltenos non lo avrebbe lasciato partire senza aver incrociato le lame.

Scheda di Baltenos
ATK 50
DEF 35
STM 120


Attivazione speciale - Esperienza in battaglia
Atk +5

Attivazione speciale - Scetticismo
Riduce di 3 il malus ad un'illusione da lui subita.

Speciale - Triplo affondo atk +35

Speciale - Colpo Spiovente atk +40

Forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Spoiler
A te il primo attacco!!
[close]

Nel mentre, al Grande Tempio..

La sua corsa verso le stanze del Gran Sacerdote fu estenuante. Aveva finalmente l'occasione di mettersi in mostra nella strana comunità in cui s'era ritrovato, e avrebbe colto l'occasione al volo, nonostante il fiato necessario gli mancasse. Jared, il soldato del Santuario che più fu a contatto con il nemico infernale, dopo esser stato catturato in Islanda era stato messo da parte, complice anche l'ascesa alla fama di Firion. Ma finalmente eccole lì, le stanze del Sacerdote.

EMINENZA!! Scusate.. anf anf.. l'irruzione improvvisa.. ma.. anf anf.. ho trovato prove del tradimento di Firion!! Osservate!!

Jared mostrò un medaglione con uno strano simbolo. Il Sacerdote rimase sconvolto per pochi attimi.

L'ho trovato nelle sue stanze.. e ci sono altre prove che ho preferito non toccare.. sembravano pericolose.. Cosa possiamo fare?

Ben fatto Jared.. forse abbiamo sbagliato a toglierti tutti i compiti a seguito del tuo rapimento.. Il Saint del Loto potrebbe trovarsi ad affrontare nemici molto più pericolosi di quello che immagina. Dobbiamo inviare rinforzi, và a chiamare il Saint del Cigno ed il Saint del Dragone!! Digli di recarsi ad Elefsina e di ricongiungersi al più presto con Kabal!


Spoiler
Bene, un post a testa nel quale verrete contattati dal soldato Jared che vi comunicherà la missione, ed uno in cui giungerete a destinazione, ricongiungendovi con Kabal. Così facendo dovreste arrivare per la fine del suo duello con la guardia. Buon divertimento!!
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 21 Maggio, 2014, 16:37:28 pm
*Durante quei gironi il lavoro per il Grande Tempio era diminuito. Per questo Raffaele poteva dedicare più tempo all'allenamento del suo corpo in previsione di missioni future. In quel momento si stava dedicando ad una sessione di nuoto, che aveva la doppia funzione di allenamento e di metodo per rinfrescarsi da quella calura. Ormai la bella stagione era alle porte e la temperatura aumentava di giorno in giorno. Finite le ultime bracciate il saint si fermò e rimase steso sulla riva di quel piccolo fiume che scorreva non lontano dal Grande Tempio.

Fu li che un ragazzo, che Raffaele riconobbe per un soldato del Tempio, lo trovò.*


-Salve Raffaele, scusate il disturbo, ma porto direttive dal Sacerdote in persona. Il cavaliere del Loto è stato mandato nel villaggio di Elefsina per una missione. Recenti scoperte, che modestamente vedono me , Jared, protagonista, hanno rivelato che la missione è più pericolosa di quanto previsto, quindi si richiede l'intervento congiunto degli altri 2 bronze. Vi ritroverete alle porte del Grande Tempio tra un'ora e partirete immediatamente. Queste sono le direttive. Ora se permettete devo trovare il Dragone.-

*Nonostante il tono di trionfo e fierezza usato da Jared, Raffaele comprese che il compito che gli veniva affidato era della massima urgenza. Quindi senza indugiare oltre usci dall'acqua e raccogliendo le sue cose accomiatò il giovane. *

-Benissimo Jared puoi andare, di pure al Sacerdote che può contare su di me. -

*Tornato a casa Raffaele prese il necessario per partire, indossò l'armatura che copri con il nuovo mantello estivo che aveva appena ritirato dalla sartoria. Si diresse poi al luogo dell'appuntamento, pronto per una nuova missione.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 21 Maggio, 2014, 17:34:43 pm
* Deryck era occupato con la catalogazione e successiva divisioni delle merci appena arrivate dal porto. Aveva quasi portato a termine quell'incarico quando un suo collaboratore gli fece presente che c'era un messo del Sacerdote che gli doveva parlare. Lasciando subito il lavoro il cavaliere si diresse fuori dall'ufficio.*

Cosa può essere successo se addirittura il Grande Sacerdote mi manda a chiamare?

-Salve ragazzo, sono Deryck del Dragone, mi cercavi?-

-Sissignore. Il mio nome è Jared, il Sacerdote mi ha mandato a chiamare sia lei che il saint del Cigno per mandarvi come supporto al cavaliere del Loto. Egli era stato mandato a Elefsina ma nuovi risvolti nella missione hanno permesso al Sacerdote di scoprire la grande pericolosità della missione stessa. Perciò è richiesto il vostro intervento a supporto di Kabal. L'appuntamento è tra un'ora alle porte del Tempio con Raffaele che è stato già avvisato. -

-D'accordo, seguimi.Sarà compito tuo avvisare il Grande Sacerdote della nostra partenza, quindi mi sa che ti tocca vederci partire.-

*Con un sorriso Deryck si fece accompagnare presso la sua abitazione, dove raccolse la sua sacca da viaggio sempre pronta, prese cloth e mantello ed insieme a Jared si diresse alle porte del Tempio*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 21 Maggio, 2014, 22:00:53 pm
L’uomo accettò la mana per rialzarsi ma purtroppo il giovane Saint non era riuscito a convincerlo del tutto delle sue buone intenzioni. Un’aria di sfida si legge sul volto che dell’anziano che, spostandosi di qualche passo mostrò le sue incertezze.

§ Alla prova ? Ma è impazzito ? con la sua età vuole attaccarmi. §

Kabal: Non mi lasci altra scelta fiero soldato, impavido contro un nemico fuori dalla tua immaginazione. * fece una pausa per poi continuare * Ma non ti biasimo, io al tuo posto farei altrettanto per i miei compagni. *fece un altra pausa per poi finire* E sia Baltenos *indicando verso di lui* Ti mostrerò il peso delle mie parole.

§ Non voglio fargli del male. Spero di poterlo spaventare abbastanza da fargli abbandonare questo suo astio. §

Chiuse gli occhi concentrando le sue conoscenze illusorie e psicocinetiche per spaventare la vecchia guardia per poi concentrare un po’ del suo cosmo nel braccio destro effettuando un movimento netto, dall'alto verso basso, tagliando l'aria davanti a se in direzione della guardia.

Fase di Attacco
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina:105
Cosmo: 105

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 105-1=104
Csm: 105-1= 104

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Stm: 104-1 = 103
Csm: 104-3= 101

Se colpisco -5 atk; -2 def

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3= 78
Stm: 103-2= 101
Csm: 101-3= 98  

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Stm: 101-2=99
Csm: 98-3= 95

Dato che non hai cosmo  -5atk ma per quanti turni ?

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Stm: 99-2=97
Csm: 95-2= 93

Se colpisco non potrai usare colpi speciali.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 28 Maggio, 2014, 16:02:21 pm
Elefsina

Il giovane Saint del Loto dovette vedersela con la dura prova del soldato Baltenos, scettico all'idea di doversi affidare ad uno straniero, un ciarlatano dal suo punto di vista, ma che dal canto suo era mosso dal desiderio di protezione dell'umanità e dalla devozione per la dea Athena. Vista la determinazione del veterano, Kabal decise di sottostare alla sua condizione, ovvero sconfiggerlo in singolar tenzone. Il suo buon senso e la prima conoscenza del cosmo che ottenne con l'investitura a cavaliere tuttavia, lo spinsero a non volergli arrecare troppo dolore, ma quel che sarebbe bastato a farlo cedere. Alzò la mano al di sopra del capo, facendola discendere con violenza verso il suo trasversalmente, dando vita ad una perturbazione su minima scala, l'aria acquistò velocità sufficiente a divenir tagliente come la scure di un boia, procedendo ad alta velocità verso il petto di Baltenos.

Fase Difensiva
ATK 50
DEF 35
STM 120


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

DEF 35+25= 60-78= 18-3= 15 DANNI
STM 120-4-15= 101


ATK 50-10= 40
DEF 35-2= 33
[close]

Nonostante la differenza di potere cosmico fosse abissale, la vasta esperienza sui campi di battaglia del soldato e la sua tempra, riuscirono comunque a limitare le ferite. I suoi riflessi infatti, non avevano nulla da invidiare a quelli di un giovane qualsiasi, allenato com'era; pose le sue braccia dinanzi al corpo, forte del sostegno della sua picca, subendo però gravi ferite. Il sangue prese a sgorgargli da dentro la corazzatura, facendogli provare un dolore che difficilmente avrebbe provato contro un avversario qualsiasi.. questi purtroppo per lui era un Saint di Athena. Affannato nel respirare, Baltenos alzò lo sguardo per guardare il suo avversario e studiare una controffensiva, ma lo sguardo fu più lesto nel poggiarsi su entità di un altro mondo che vennero a fargli visita, spettri di compagni e nemici caduti, un turbinio di risentimento e senso di colpa lo investì in pieno.

Costui dispone davvero di poteri strabilianti.. Di che trucco si tratta?! Ha colpito l'aria davanti a sé e me l'ha spedita contro con una violenza inaudita.. e poi.. loro.. COSA FATE QUI?! DOVEVATE ESSERE NELL'ETERNO RIPOSO, SOMMERSI DA 3 METRI DI TERRA!! NON POTETE ESSERE REALI!!

Con uno sforzo disumano, Baltenos riuscì a far sparire alcuni dei fantasmi, la sua forza di volontà e la sua razionalità erano d'ammirare. Affaticato dall'inaspettato sforzo che dovette compiere, il soldato si lanciò contro Kabal, tentando di afferrarlo al braccio per sollevarlo da terra.

Fase Offensiva
Attivazione speciale - Esperienza in battaglia 1 stm
Atk +5

Attivazione speciale - Scetticismo 1 stm
Riduce di 3 il malus ad un'illusione da lui subita.

ATK 40+3= 43

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

STM 101-1-1-5= 94
ATK 43+5+38+5= 91
[close]

Al Grande Tempio

Ai piedi delle Dodici case, Deryck del Dragone e Raffaele del Cigno s'incontrarono già carichi del loro equipaggiamento, accompagnati da Jared, che sorridente procedette nel dare le ultime informazioni ai sue Saint.

Bene giovani cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athen avi possa proteggere con la sua benevolenza!

Spoiler
Bene, un post a testa in cui parlate delle recenti scoperte e in cui vi incamminate verso Elefsina, nel post successivo al mio di risposta, giungerete finalmente al paese, dove le cose prenderanno a movimentarsi! Buon divertimento!
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 28 Maggio, 2014, 18:54:54 pm
*Una volta usciti dalla sua abitazione Deryck e Jared si diressero al Grande Tempio. Li vi trovarono Raffaele, già pronto per partire con il suo mantello e la Cloth in spalla. Deryck lo salutò dicendo..*

- Ben ritrovato cavaliere del Cigno, le nostre strade si incontrano di nuovo. Sembri diventato più forte dall'ultima missione e dopo il torneo..hai un'aria diversa. Se ho colto nel segno sarò ben lieto di partecipare a questa nuova missione insieme a te e al Saint del Loto..

*Nel frattempo il giovane Jared diede le ultime direttive ai due..*

- Bene cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athena vi possa proteggere con la sua benevolenza!

*Quelle parole fecero sogere molte domande nel Dragone..*

Quindi potrebbero centrare degli Spectre con questo Ordine?.. Che sia ancora opera di Hades?? E poi Firion..ha tradito il Grande Tempio ma perchè??

*Una volta salutato il loro messaggero i 2 Saint si misero in viaggio alla volta di Elefsina..il viaggio non sarebbe stato lungo quindi decisero di viaggiare a bordo di fieri destrieri che più che essere in grado di portare grossi carichi di vivande fossero in grado di muoversi velocemente.
Durante il tragitto Deryck espose le sue idee al compagno..*


- Bene Cigno siamo quasi arrivati..direi che una volta giunti ad Atene e trovato Kabal dovremo cominciare con il cercare informazioni su questo Firion..non credo proprio sarà cosi' facile trovarlo..
Ma guarda non sono quelle le porte della città??
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 28 Maggio, 2014, 20:53:58 pm
*L'attesa di Raffaele fu ben presto premiata. La figura di Deryck si delineò all'orizzonte, accompagnato da Jared. I due saint si salutarono e poi Jared prese la parola per le ultime specifiche della missione.*

- Ben ritrovato cavaliere del Cigno, le nostre strade si incontrano di nuovo. Sembri diventato più forte dall'ultima missione e dopo il torneo..hai un'aria diversa. Se ho colto nel segno sarò ben lieto di partecipare a questa nuova missione insieme a te e al Saint del Loto..

-Si in effetti la missione ed il successivo allenamento mi hanno temprato. Ma non sono l'unico, anche tu mi sembri in ottima forma devo dire.-

- Bene cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athena vi possa proteggere con la sua benevolenza!

*Ascoltate le parole del giovane i due cavalieri presero i destrieri preparati per loro e si incamminarono verso la loro meta. Il viaggio non sarebbe durato molto. Raffaele vedeva il suo amico dubbioso ed espresse ad alta voce le sue idee.*

-Capisco quello che ti passa per la testa, Deryck. Anche io sono stranito dalla possibilità di avere traditori tra i nostri. Ma ricorda la missione in terra Italica. Le apparenze ingannano, sopratutto quando cosi tanti indizi indicano in una sola direzione. Io dico di essere pronti a tutto, anche alla possibilità che Fririon non sia colpevole di tradimento-

*Detto questo i due proseguirono il viaggio in silenzio. Ben presto Atene apparve all'orizzonte.*

- Bene Cigno siamo quasi arrivati..direi che una volta giunti ad Atene e trovato Kabal dovremo cominciare con il cercare informazioni su questo Firion..non credo proprio sarà cosi' facile trovarlo..
Ma guarda non sono quelle le porte della città??

-Si, teniamoci pronti.-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 28 Maggio, 2014, 23:06:05 pm
Il vecchie guerriero resistette ai colpi mostrando una tenacia senza eguali e per nulla intimorito si lanciò verso il giovane con una certa foga sorprendendolo.

§ Cosa ? §

 Difesa
Difesa

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina: 97
Cosmo:  93

Csm: 93-1 (Visioni) = 92

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 97-1= 96
Csm: 92-1 = 91

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 - 91 = -6 danni
Stm: 96-3 – 6 = 87
Csm: 91- 4= 87
[close]

1Il vecchio si dimostrò più atletico di quanto la sua età potesse mostrare. Lo afferrò con grande foga dal braccio per poi sbatterlo violentemente a terra.

§ Ahahaha. Il vecchio è davvero arzillo. §

Il Saint si rialzò subito, si era fatto cogliere impreparato dal soldato che a questo punto tanto vecchio non sembrava e senza pensarci due volte gli scaglio contro tentando di colpirlo mentre esercitava la dimenticanza nelle sue parole poiché le parole arrivano all'anima.

Fase Attacco
Fase attacco

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm: 87-1= 86
Csm: 87-1= 86

- 3 Def

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

(https://imagizer.imageshack.us/v2/240x180q90/c/809/8y9h.jpg)

Stm: 86-2= 84
Csm: 86-3 = 83

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 40+32+3= 75  se colpisco avrai -11 def  e - 3 Atk
Stm: 83 - 3= 80
Csm: 83 - 4= 79
[close]

Kabal: Ehhee Baltenos, sei stato molto veloce * rise di nuovo per poi mostrare un volto serio e cupo * Non voglio farti del male ma se mi costringerai dovrò mostrarti la mia arte e credimi i fantasmi di poco fa non saranno nulla al confronto. Abbandona le armi e aiutami a ritrovare Firion.

Il giovane in realtà stava già utilizzando l’arte della dimenticanza per calmare la guardia ed eliminare i motivi dell’astio verso di lui. Non era un assassino e Baltenos sembrava essere una brava persona intenta a salva guardare la vita mentre le sue parole cercavano di insinuarsi nel vecchio.

Kabal: Non senti il peso dell’età.. o il peso della tua armatura… Quanto tempo dovrà passare prima che altri si faranno male sotto la tua guida…. Baltenos rinuncia al duello e indicami la via per trovare Firion e i tuoi soldati.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: LuxIFerre - 09 Giugno, 2014, 02:38:44 am
Spoiler
Ciao ragazzi chiedo scusa a tutti, ma ho avuto un contrattempo a lavoro (come ho già detto nella sezione commenti), che mi ha portato via da casa un sacco di tempo, e di conseguenza anche dal gdr. La malattia del mio collega si è protratta e ancora non è tornato a lavoro, da quello che ci ha detto dovrebbe far rientro questo martedì, o almeno spero visto che no
n ho ancora riposato da due settimane. Ora faccio il vostro post ma perdonatemi se non sarà alla vostra altezza o a quella dei miei post precedenti, ma sono parecchio stanco.
[close]

Elefsina

Il duello tra Baltenos e Kabal si protrasse per poco, la netta superiorità del Saint, forse dovuta anche alla sua conoscenza del cosmo, lo portò a straziare nella psiche e nel fisico il vecchio Baltenos, che nonostante tutto non smise mai di farsi animare dal sentimento di affetto e protezione che provava nei confronti dei suoi compagni, misteriosamente spariti al fianco di Firion tempo addietro. Cadendo sulle ginocchia, Baltenos esplose in un pianto che più che sfogo alla disperazione lo era all'affanno che lo compagnava da giorni. Ogni mattino di fatto, egli girovagava per le lande e le selve limitrofe alla cittadella, in cerca di indizi e segnali che gli indicassero la via intrapresa dal gruppo formato da Firion, ricordando la direzione in cui dipartirono, fermato però dal senso del dovere, se fosse partito infatti, il villaggio sarebbe rimasto completamente privo di qualsiasi difesa.
Nelle lacrime si issò poco dopo, asciugandosi il volto con la stoffa pendente dalle maniche stracciate.


-E sia, cavaliere di Athena.. Se quel che dici è vero, il nostro Firion tiene il piede in due staffe.. ed ha tradito il vostro ordine. Vi accompagnerei nel viaggio, dopotutto si tratta dei miei compagni.. ma il giuramento che prestai anni fa davanti alla statua del dio Ares mi impedisce di voltare le spalle ai cittadini di Elefsina, che contano sulla mia protezione. Dirigetevi a nord ovest, nella zona delle montagne. Conosco i miei compagni, avranno sicuramente lasciato tracce abbastanza visibili anche ad occhi inesperti come i vostri. Buona fortuna cavaliere.

In quel momento l'aquila poggiata sul tetto della locanda spiccò il volo, attirando le attenzioni di Kabal, che la vide volare in direzione del Santuario. Lo sguardo finì per poggiarsi sui cancelli della città, che spalancandosi diedero spazio nel suo campo visivo per altri due cavalieri, vestenti le cloth del Cigno e del Dragone. Si trattava di rinforzi dal Grande Tempio.

Spoiler
Un post a testa in cui decidete il leader e commentate il da farsi.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 09 Giugno, 2014, 16:18:38 pm
*Erano finalmente arrivati in città: Deryck e Raffaele erano molto impazienti di incontrare il cavaliere del Loto. La periferia sembrava davvero un luogo incantevole, i Saint restarono piacevolmente sorpresi di ritrovarsi in un luogo del genere per una missione. Si aspettarono però di trovare molto più movimento di quel che in realtà c'era..la piazza principale era completamente vuota, e solo le auree figure dei Saint spiccavano in quella che appariva a tutti gli effetti una landa desolata.
Si diressero quindi verso Kabal ed un anziano signore i cui tratti emanavano aria di grandi combattimenti, probabilmente era un vecchio militare..Deryck osservò la scena e prese parola..*


- Ti porgo i miei saluti, giovane cavaliere! Siamo stati mandati per aiutarti in questa tua prima missione, la situazione si è rivelata più complicata del previsto..
Sappiamo che sei stato mandato qui per cercare Firion, il soldato dotato di un grande potere..ma a quanto pare c'è qualcosa di più nella sua scomparsa. Sembrerebbe che ci sia un gruppo di malvagi, si fanno chiamare l'Ordine della Fiamma di Gaia.. mirano alla distruzione sulla terra e potrebbero esserci degli Spectre a loro comando..al Grande Tempio sono convinti che Firion sia un traditore e che in qualche modo c'entri con questa setta. Il nostro compito dunque sarà quello di trovarlo e scoprire di più riguardo questo frangente.
Bene credo sia tutto, tu hai già trovato qualche informazione??
Ah, quasi dimenticavo! Vorrei propormi a capo di questa missione se voi siete d'accordo, che ne dite??
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 11 Giugno, 2014, 15:41:59 pm
*I cancelli si aprirono e i due saint entrarono in città. Ad una prima occhiata le strade sembravano praticamente vuote ed era strano a quell'ora della giornata. Ad una seconda occhiata più accorta due figure si stagliarono in fondo alla strada principale. Tali figure appartenevano a Kabal del Loto ed a quello che sembrava un anziano guerriero. L'aria attorno a loro era strana, come se avessero appena finito di battagliare. Ciò era strano, ma prima che Raffaele potesse chiedere spiegazioni Deryck prese la parola. *

- Ti porgo i miei saluti, giovane cavaliere! Siamo stati mandati per aiutarti in questa tua prima missione, la situazione si è rivelata più complicata del previsto..
Sappiamo che sei stato mandato qui per cercare Firion, il soldato dotato di un grande potere..ma a quanto pare c'è qualcosa di più nella sua scomparsa. Sembrerebbe che ci sia un gruppo di malvagi, si fanno chiamare l'Ordine della Fiamma di Gaia.. mirano alla distruzione sulla terra e potrebbero esserci degli Spectre a loro comando..al Grande Tempio sono convinti che Firion sia un traditore e che in qualche modo c'entri con questa setta. Il nostro compito dunque sarà quello di trovarlo e scoprire di più riguardo questo frangente.
Bene credo sia tutto, tu hai già trovato qualche informazione??
Ah, quasi dimenticavo! Vorrei propormi a capo di questa missione se voi siete d'accordo, che ne dite??

-Per me non ci sono problemi compare. Kabal invece tu che ci dici a tal proposito? E potresti spiegarci cosa è successo qui e chi è l'uomo con te?-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 13 Giugno, 2014, 19:53:55 pm
Spoiler
Ragazzi è alquanto fastidioso rileggere le parole dette da altri personaggi.
Si finisce che ci confondiamo.
Non ricopiatele per favore.
[close]

In fine il vecchio depose le armi di fronte al giovane Saint che in qualche modo l’aveva calmato senza usare la forza ma con il potere della dimenticanza, di cui ormai sembrava il padrone. Lo aveva plagiato colpendo nel profondo il suo animo facendo esplodere nell’emozioni più comuni dell’uomo. Ormai da solo e con il peso della sua età il Nobile Baltenos affidò gli affidò informazioni preziose per trovare Firion.

§ Dice il vero. Le sue emozioni sono reali e provocate §

Kabal: Nobile Baltenos…. * fece una pausa per poi rassicurare la vecchia guardia * Io Kabal del Loto Ti prometto sul mio onore da cavaliere di Athena che se anche uno solo dei tuoi compagni è vivo, te lo riporterò integro.

Il falco spicco il volo verso Athene mentre in direzione dell’ingresso del Villaggio avanzavano due figure  di fresca conoscenza al Saint. I rinforzi erano arrivati dritti verso di lui quindi non poteva trattarsi di una coincidenza.

Kabal: Baltenos, non preoccuparti loro sono due miei compagni d’arme e si uniranno a me nella ricerca di Firion. * voltandosi verso i due con un sorriso* Salve a voi amici. Questo è Baltenos. La guardia del Villaggio e non preoccupatevi ho già risolto il diverbio con lui * il suo sguardo divenne cupo * Venendo a Firion, vi confermo che ha tradito e ha radunato un drappello di soldati di questo villaggio dirigendosi verso nord-ovest. * fece una pausa per poi proseguire * Non c’è tempo da perdere ma io sono meno esperto di voi quindi sono d’accordo che tu * rivolgendosi a Deryck * ti metta alla guida di questa missione.

Si soffermò per qualche secondo con lo sguardo verso Baltenos evidenziando un cenno per poi anticipare i suoi due compagni e far strada verso la direzione appena ricevuta.     
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 13 Giugno, 2014, 21:22:20 pm
Spoiler
Fase Tattica:
Deryck
Kabal
Raffaele
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Giugno, 2014, 13:20:31 pm
il Trio dei saint dopo aver deciso che il saint del dragone avrebbe capitanato la spedizione, segui le indicazioni di  Baltenos e si diresse verso a nord-ovest verso le montagne. Durante il cammino si poteva vedere chiaramente il cambio dell'ambiente, la prateria nei pressi della città lasciava spazio, sempre più alle varie radure di alberi, e il terreno pianeggiante cominciava mano a mano a diventare sempre più irto e roccioso. Dopo qualche ora di cammino il trio dei saint, incontro un bivio sulla loro strada: una strada si dirigeva verso destra nella quale vi erano molte impronte e tracce di carri, la via proseguiva e sembrava che aggirasse la montagna; invece l'altra strada che andava a sinistra anche essa aveva molte impronte sul proprio selciato, ma non vi erano tracce del passaggio di carri,  ma tra i rami c'erano dei rami spezzati sul terreno, e la strada a vista d'occhio sembrava che proseguisse verso la montagna

Spoiler
decidete che strada prendere, se volete conversare durante il tragitto fate pure
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 22 Giugno, 2014, 14:43:20 pm
Percorsero il sentiero, indicato dalla vecchia guardia, che pian piano saliva verso le montagne. Il tragitto risultò più lungo del previsto e anche il paesaggio cambiò la sua cornice presentandosi più insidioso e difficile. Il loro cammino durò per ore fino a giungere ad un bivio. Lo stesso lasciò perplesso il giovane ed inesperto Saint del Loto che iniziò una lunga riflessione come probabilmente anche i suoi compagni. 

§ E’ adesso ? Baltenos non ha parlato del bivio ma solo delle montagne. Probabilmente la strada che ha intrapreso Firion è quella a sinistra. Non ricordo accenni a qualche carro ma essendo partito con più soldati forse avevano bisogno di un trasporto per le armi e vettovaglie o forse la strada a destra conduce ad un altro villaggio.  Che fare ?§

Quel bivio rappresentava un ostacolo che forse avrebbe potuto portare i tre a dividersi per seguire entrambe le strade e verificare quella giusta. Il tempo stringeva e il giovane aveva fatto una promessa quindi propose la sua idea.

Kabal: Ragazzi dai vari segni che vedo * chinandosi verso il terreno della strada a sinistra * credo che la strada intrapresa da Firion e i soldati sia questa a sinistra tagliando dritto verso la montagna. * fece una pausa per poi riprendere indicando alcuni punti sul terreno * Questi rami rotti potrebbero essere tracce lasciate dai soldati di Baltenos mentre non ha menzionato nulla riguardo a carri. Voi cosa ne pensate ?

Ponendo lo sguardo sui suoi compagni rimase in attesa di ascoltare le loro idee.        
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 23 Giugno, 2014, 15:04:04 pm
*Kabal aggiornò i due nuovi compagni su quanto aveva ottenuto fino a quel momento. Con le informazioni che il veterano diede loro i tre saint lasciarono la cittadina e si diressero verso un passo montuoso. Ci volle del tempo prima di arrivare al passo, tempo impiegato dai saint in silenzio, probabilmente riflettendo tutti sullo stesso punto: poteva uno di loro passare dalla parte del male? Ciò che li accomunava tutti al Grande Tempio era la fede nella giustizia e nella dea Atena. Il resto passava in secondo piano. Non era raro trovare tra le fila personaggi dalle caratteristiche molto lontane da quelle che si consideravano tipiche dei guerrieri della giustizia ed era proprio quella fede incrollabile a tenere tutti uniti.
Poteva dunque Firion aver perso tale fede? *


-Ragazzi se non parlate temo che mi scoppierà la testa. Il pensiero di un traditore non mi lascia tranquillo.-

*Quella richiesta non ebbe risposta. Infatti il gruppo si trovò di fronte ad un bivio nel sentiero e non avevano avuto istruzioni a riguardo. Il cavaliere del Loto si mise subito ad esaminare le tracce lasciate nei due sentieri, non riuscendo però ad avere la sicurezza di quale potesse essere quello percorso da soldati.*

-Voi cosa ne pensate?-

-Personalmente prendere anche io quella direzione. Tagliare la montagna è sicuramente la via più breve e guerrieri del nostro calibro difficilmente si fanno rallentare da possibili pericoli. La strada che aggira l'ostacolo è verosimilmente quella utilizzata dagli avventori usuali del passo, essendo il percorso probabilmente più sicuro. Quindi se fossi nei panni Firion mi dirigerei attraverso la montagna. Deryck?-

*Pronunciando queste parole Raffaele si sedette su di una sporgenza, continuando ad osservare il percorso. Quindi spostò il suo sguardo sul leader di quell'impresa, aspettando che prendesse l'ultima parola.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 23 Giugno, 2014, 15:27:14 pm
*Dopo il racconto del loro compagno, Deryck non riusciva a credere che un guerriero del grande tempio come Firion avesse potuto tradirli. Non era possibile pensava, doveva esserci sotto qualcosa, e aveva tutte le intenzioni di scoprirla.
Cosi' il terzetto si diresse verso le montagne, come il nobile Balternos aveva indicato, ma si ritrovarono di fronte ad un bivio. Il primo, verso destra, presentava delle impronte e traccie di quelli che probabilmente erano dei carri; il secondo, verso sinistra, presentava invece soltanto delle impronte umane e quelle di rami spezzati. Deryck prese del tempo per pensare e nel frattempo ascoltò il parere dei suoi 2 compagni: entrambi volevano dirigersi verso sinistra.

-Ragazzi dai vari segni che vedo, credo che la strada intrapresa da Firion e i soldati sia questa a sinistra tagliando dritto verso la montagna 

- -Personalmente prendere anche io quella direzione. Tagliare la montagna è sicuramente la via più breve e guerrieri del nostro calibro difficilmente si fanno rallentare da possibili pericoli. La strada che aggira l'ostacolo è verosimilmente quella utilizzata dagli avventori usuali del passo, essendo il percorso probabilmente più sicuro. Quindi se fossi nei panni Firion mi dirigerei attraverso la montagna. Deryck?

Deryck riflettè ancor più attentamente e proclamò..*


- Amici miei la strada che prenderemo è quella che appar la più veloce per arrivare alla montagna: la strada verso sinistra. Dopotutto non possiamo permetterci di allungare i tempi aggirando il percorso e se ci sono pericoli sicuramente potremmo incontrarli ovunque.. son d'accordo con Raffaele, siamo cavalieri di Atena e niente ci fermerà. Ora mettiamoci in cammino che la strada è ancora lunga..
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Giugno, 2014, 23:37:53 pm
i saint dopo una breve discussione decisero di prendere il sentire di sinistra, una volta intrapreso il cammino, la strada inizio a diventare più ripida, e la roccia iniziava a sostituire gli alberi; i saint camminarono per quelle che sembravano ore e arrivarono, quasi alla cima della montagna, quando il loro sentiero videro che era bloccato da una muraglia di rocce, e alberi  che impediva il passaggio ora dovevano decidere o tornare sui loro passi oppure abbattere la muraglia... ma la muraglia in se era molto resistente

stamina muraglia 300
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 24 Giugno, 2014, 00:15:52 am
*Una volta intrapreso il sentiero di sinistra il terzetto dei Bronze camminò per lungo tempo. La strada sembrava davvero molto lunga e gli alberi cominciarono a far posto a imponenti pareti di roccia..Deryck cominciava a spazientirsi per il lungo tragitto sotto il sole, ma il fatto che il terreno cominciava ad essere meno verdeggiante significava soltanto che stavano raggiungendo la cima.
Il loro cammino però dovette fermarsi dinanzi una fitta parete di roccia, qui i cavalieri non trovarono altra via per poter passare..*


- Cavalieri abbiamo un intoppo, questa parete non ci permette il passaggio..cosa ne dite la facciamo a brandelli??

*Detto questo accumulò il suo cosmo nel braccio, e con un movimento serpentino colpi' il muro con un fendente psicocinetico..*

Spoiler
Ab. combattiva 60
Difesa 50
Cosmo 108
Stamina 109

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35+5= 100
Csm: 108-3= 105
Stm: 109-2= 107
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 25 Giugno, 2014, 08:12:42 am
Deciso il percorso, il gruppo proseguì verso la cima della montagna. Il terreno divenne più insidioso e un vero e proprio ostacolo si frappose sul loro percorso. Senza pensarci due volte e con un movimento secco Deryck lanciò subito il suo colpo psionico verso il che non ne risentì particolarmente.

§ Nonostante il colpo è ancora in piedi questa muraglia. §

Kabal: Si dobbiamo superarla per proseguire.

Il giovane decise di conservare le forze e di provare con la forza bruta scagliandosi con un singolo pugno sulla muraglia.

Fase Attacco
Ab. Combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 79
Stamina: 80

Atk: 40 = 40 -  200 = 160 muraglia

[close]

Nulla di fatto, l’ostacolo sembrava più solido del previsto.

Kabal: Raffaele prova anche tu. Sembra più solido di quanto non sembri.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 25 Giugno, 2014, 19:18:10 pm
*Presa la decisione di comune accordo i tre saint si diressero verso il sentiero di sinistra. Trascorsero parecchie ore durante le quali il terreno si fece sempre più aspro e scosceso.
Quando la cima era ormai vicina il terzetto si imbatté in una muraglia di rocce e alberi.

Qui prima Deryck poi Kabal tentarono con degli attacchi di buttarla giù, senza riuscirvi. *


-Mmmm... sembra più difficile di quello che sembra. Ed inoltre non sono sicuro che l'origine di tale impedimento sia naturale. Comunque dobbiamo passare e di fare il giro non se ne parla proprio.-

*Il saint del Cigno inziò a girare lungo la base della muraglia. Tentò di smuovere qualche roccia senza riuscirvi, poi provò a tirare alcuni alberi.*

-Bene, questo sembra cedere un minimo. Proverò ora con la forza. Spostatevi un attimo ragazzi.

*Arretrarono tutti e tre, poi Raffaele impose le mani in avanti, facendo scorrere il suo cosmo. Dai suoi palmi partirono una miriade si sfere luminose, dirette nei punti strategici della muraglia.*

Attacco
Ab. combattiva 56+45+5+5+5=106
Difesa 48
Cosmo 103-1-5=97
Stamina 111-1-2=108

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

[close]


Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2014, 22:01:00 pm
l'attacco del  trio dei saint, frantumo la maggior parte della muraglia, ma ancora molte macerie bloccavano il passaggio

muraglia

stm 60

Nella valle montuosa

intanto nella valle montuosa, Firion e i soldati erano fermati per accamparsi

Soldato:- Perché ci fermiamo, io voglio raggiungere il grande tempio prima possibile, per diventare un saint velocemente!!!-

dopo quelle parole del soldato, molti di loro diedero il loro assenso a quelle parole

Firion:- certo certo state calmi, prima di giungere al grande tempio e iniziare l'addestramento dovete fare la cerimonia del giuramento, e per eseguirlo ci vuole un grande falo quindi ora ci accamperemo, e accenderemo il falo per la cerimonia.-

Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 25 Giugno, 2014, 22:11:32 pm
*Con l'attacco di tutti la muraglia era quasi stata distrutta, ma ancora ostacolava il passaggio.
Deryck, anche un pò stufo di quell'intoppo, decise che era il momento di liberarsene. Concentrò tutti i suoi poteri telecinetici..*


Attacco
Attacco base= 60 muraglia distrutta
[close]

*Fece crollare il resto del loro ostacolo con il solo potere della mente, e finalmente poterono riprendere il cammino..*

Perfetto ragazzi con il lavoro di squadra arriveremo facilmente a trovare Firion!

*Cosi' il terzetto riprese il cammino, dirigendosi verso la cima della montagna..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 25 Giugno, 2014, 23:57:43 pm
*Il colpo di Raffaele aveva fatto saltare qualche roccia ma sopratutto aveva destabilizzato l'intera struttura. Cosi bastò un'ultimo scossone dato dal potere mentale del cavaliere del Dragone per fa cedere definitivamente la muraglia.

I tre dovettero aspettare qualche minuto prima di muoversi, per accertarsi che non ci sarebbero state altre valanghe. Poi ripartirono.*


-Ragazzi è un'impressione mia o quello è il fumo di un fuoco?-


*Cosi dicendo Raffaele provò a raggiungere una posizione più elevata per controllare la veridicità del suo avvistamento.*

-Secondo voi può essere Firion?-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 26 Giugno, 2014, 14:03:21 pm
I colpi dei Saint sgretolarono l’ostacolo mentre Raffaele, per primo, indico il cielo dove poteva notarsi distintamente una fumata provenire da un determinato luogo.

§ Un incendio ? Deve essere successo qualcosa in quel luogo.  §

Kabal: Può essere * si soffermò un attimo a riflettere * Magari si vogliono accampare prima di proseguire per il viaggio oppure è stato acceso un fuoco per qualche altro motivo. * Fece un altra pausa per poi continuare * Sta di fatto che il fuoco si trova sulla strada che stiamo seguendo quindi io dico di affrettare il passo e vederci chiaro.

Guardò i compagni per poi scattare in avanti, saltando fra le varie macerie della muraglia,  per il sentiero in direzione della fumata.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Giugno, 2014, 16:13:12 pm
Finalmente i saint riuscirono a sgombrare il passaggio, appena avanzavano videro una colonna di fumo levarsi dalla valle sottostante, e si affrettarono a giungere in quella direzione, dopo qualche ora di cammino si inoltrarono in una foresta, da dove intravedevano dei bagliori di un falò, si avvicinarono silenziosamente al falò e da dietro dei alberi vide che c'erano 7 uomini e uno stava parlando

-bene il rito iniziatico e stato fatto, ora procediamo andiamo al grande tempio, li grandi poteri vi attendono-

dopo quelle parole, i soldati fecero un coro di ovazione

Spoiler
che fate?
[close]

 
Elefsina

intanto mentre Baltenos era nella taverna della città, una figura incappucciata si avvicinò a lui

-tu sei Baltenos vero???-

Baltenos:- si sono io tu cosa vuoi?-

-Qualche tempo fa, dei saint del grande tempio, sono  passati di qua dove si sono diretti???-

Baltenos:- e perché dovrei dirtelo-

a quelle parole, la figura incappucciata estrasse la sua spada dalla lama violacea, e la punto al collo di Baltenos

-perché non sono un tipo paziente, ora parla o ti faccio fuori-

Baltenos sconcertato da quell'evento e temendo per la sua vita gli rispose

Baltenos-sono andati verso le montagne non so altro

-bene grazie, vedi vivrai per un'altro giorno-

la figura incappucciata ripose la sua spada nel fodere e usci dalla taverna
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 27 Giugno, 2014, 17:43:23 pm
*Cosi' erano riusciti a superare la muraglia, Deryck e i suoi compagni potevano dirigersi senza problemi verso la cima della montagna.
Notarono però del fumo che fuoriusciva dall'interno di una valle sottostante, e decisero di andare a controllare. Ci vollero alcune ore di cammino, ma arrivando in una foresta verdeggiante notarono un gruppo di 7 uomini radunati intorno ad un falò e uno degli uomini parlava agli altri dicendo..*


- bene il rito iniziatico e stato fatto, ora procediamo andiamo al grande tempio, li grandi poteri vi attendono

*Deryck ascoltate quelle parole e sentendo gli schiamazzi provenire dal resto di quelle persone non potè fare altro che elaborare un piano..*

§ Parlano di riti e del Grande Tempio?? A pensarci bene potrebbe anche trattarsi di Firion..era un nostro soldato dopotutto..niente è sicuro ma dobbiamo impedire che sconosciuti si presentino da noi.. §

- Ascoltate ragazzi dobbiamo prendere in considerazione che l'uomo che ha parlato agli altri sia Firion..non ne sono sicuro, ma essendo un ex soldato è possibile che sia lui a voler guidare quegli uomini al Grande Tempio..
Essendo un soldato effettivamente è difficile che parli di "riti" in quanto di riti al Grande Tempio non se ne fanno..la faccenda si fa strana ma potrebbe anche essere opera dell'ordine della fiamma di Gaia..non ci resta che prendere posizione.
Agiremo in questo modo: Kabal tu vieni con me, parleremo direttamente con il capo e cercheremo di capirci qualcosa. Tu Raffaele rimani nascosto e stai pronto ad intervenire, per un attacco eventuale potresti essere un ottimo supporto..tutto chiaro?

*Dopo aver sussurrato queste parole agli altri due cavalieri Deryck si voltò verso di loro e attese le loro opinioni..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 27 Giugno, 2014, 19:00:36 pm
Dopo alcune ore di cammino in direzione del fumo, i tre raggiunsero il drappello di uomini che stavano seguendo accanto a quello che poteva essere un grande falò mentre i tre rimasero celati ai loro occhi.

§ Che stanno facendo ? probabilmente quello che parla del Grande Tempio è il famoso Firion. §

Il capo squadra condivise subito una strategia abbastanza logica con i suoi compagni d'armi  per avvicinarsi ai soldati senza mostrarsi totalmente.

Kabal: Sono d’accordo e poi confido nella vostra esperienza.

Non restava che sentire il parere del terzo compagno.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 29 Giugno, 2014, 13:27:08 pm
*Stabilita la posizione del fumo avvistato dal cavaliere, il terzetto si mosse in sua direzione. Alcune ore di cammino furono sufficienti a raggiungere la prossimità del campo dove quel fuoco era stato acceso. Il paesaggio nel frattempo era cambiato: erano partiti in cima ad una montagna, ora si trovavano immersi in una foresta. I saint riuscirono a carpire una frase detta dal gruppo di sette uomini che componevano il campo. Sembrava avessero officiato un rito e sembrava fosse per diventare saint. Deryck non perse tempo ed ideò un piano di attacco.*

-Concordo con te Deryck. Il rito di cui parlano probabilmente si riferisce a qualche strana pratica del culto. Noi non facciamo riti di sorta. Comunque andate, io salirò su questo albero in modo da avere la visuale sgombra in caso di necessità. Se doveste avere bisogno della mia presenza accanto a voi, o comunque doveste attestare la non pericolosità della situazione, fate un segno nella mia direzione e sarò subito da voi.-

*Il saint prese quindi a scalare l'albero, fermandosi su di un ramo ben coperto e abbastanza largo e robusto da sostenerlo e nasconderlo. Prese quindi posizione e iniziò a scrutare cosa succedeva nel campo.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Giugno, 2014, 13:30:41 pm
Spoiler
Postate in vostro ingresso alla cerimonia
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 29 Giugno, 2014, 14:11:09 pm
*Cosi' una volta deciso come agire, Deryck e Kabal uscirono dalla loro posizione e si diressero verso quegli uomini che avevano appena finito di effettuare una specie di rito, che probabilmente ignoravano come funzionasse al Grande Tempio.
Una volta avvicinati al fuoco poterono osservare gli sguardi stupiti di chi li stava guardando..
Il Dragone doveva intervenire e si rivolse a colui che stava parlando agli altri, forse il loro leader e se avevano avuto fortuna Firion stesso..*


§ Sarà meglio presentarsi e parlare con calma..dobbiamo evitare un qualsiasi tipo di scontro..sono tanti e potrebbero essere pericolosi.. §

- Parlate di riti e che volete dirigervi al Grande Tempio?? Non sapete che non c'è bisogno di rituale per diventare Saint??
Immagino vi stiate chiedendo cosa ne posso mai sapere io..beh sono il Saint del Dragone, Deryck è il mio nome..il mio compagno invece è Kabal, il cavaliere del Loto..
Sono forse i nostri, i grandi poteri che state cercando?? Questa enorme forza che cercate non la otterrete con facilità..ci vuole dimostrazione innanzitutto di un cuore colmo di bontà e coraggio.
Tu che fai fare riti e parli loro del Grande Tempio come un luogo quasi magico..sei forse Firion? -

*Terminato il discorso Deryck rimase in attesa della risposta da parte di quel collettivo, nel frattempo iniziò ad accumulare il suo cosmo..*

§ Speriamo di averlo trovato.. §
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 29 Giugno, 2014, 20:58:53 pm
La strategia era decisa quindi i due si mostrarono al drappello di uomini. Erano usciti allo scoperto ma il compagno d’armi Raffaele era pronto ad intervenire in caso di problemi. Deryck espresse le sue perplessità cercando di identificare Firion fra i soldati mentre il giovane Saint del Loto, squadrando tutti i presenti, aggiunse le sue.

Kabal: Voi siete per caso i soldati di Elefsina ? Gli amici di Baltenos ? Siete voi che avete seguito Firion e abbandonato il vostro villaggio ? * fece una piccola pausa per valutare gli animi dei soldati per poi continuare * Ho promesso che se vi avessi trovato vivi vi avrei ricondotto sani e salvi al villaggio è ho intenzione di “mantenerla”. * si soffermò sulla parola per poi finire * A patto che mi indichiate Firion e che seduta stante lasciate questo luogo per tornare da Baltenos.

§ Spero che non siano stati plagiati al punto da rischiare la vita inutilmente. §

Con le braccia conserte, rimase in attesa di una risposta.        
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Giugno, 2014, 15:58:48 pm
i due saint irruppero nel rituale,  mentre Raffaele stava nascosto tra gli alberi. Deryck e Kabal si presentarono come saint,  all'inizio queste parole crearono scompiglio ma poi l'uomo al centro si fece avanti e parlo

- si io sono Firion, e sapevo benissimo che prima poi sareste arrivati, cosi facendo ho accelerato i tempi,  infatti siete arrivati tardi-

dopo quelle parole gli occhi dei ex soldati divennero rossi

-come potete vedere siete in ritardo,  ora fanno parte,  dell'ordine delle fiamme di Gaia .... avanti voi tre liberatevi di loro-

dopo quelle parole tre uomini si avventarono contro i saint, come burattini nelle mani di Firion

soldato 1

Atk 35
Def 60
Csm100
Stm 105

Specializzato in contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

soldato 2
Atk 50
def 45
Csm100
Stm 105
Manipolatore di cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

soldato 3
Atk 60
Def 35
Csm80
Stm 125

Specializzato in forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]



Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 30 Giugno, 2014, 19:54:01 pm
Spoiler
Fase Tattica:
Deryck
Kabal
Raffaele
[close]

*Una volta entrati nell'accampamento Deryck e Kabal parlarono ai soldati, in particolar modo il Dragone si era rivolto a quello che sembrava il loro capo.
Erano riusciti a trovare Firion, era lui che aveva eseguito un rituale con quegli uomini che sembravano quasi dei mostri dagli occhi rossi..
Questi si alzarono con tutti gli intenti di colpire i Saint ma ovviamente questi erano più veloci*


 Attacco vs Soldato 3
Ab. combattiva 60
Difesa 50
Cosmo 108
Stamina 109

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 60+40= 100 (+4 danni; -2 def e -5 atk se a segno)
Csm: 108-6-1-3= 98
Stm: 109-4-1= 104
[close]

*Con un guizzo repentino Deryck saltò davanti al terzo soldato che sembrava anche il più grosso, e lo copi' violentemente al volto con un calcio rapidissimo. Il colpo fece ruzzolare al suolo il nemico, e soddisfatto il Dragone si rivolse a Firion..*

- Allora sei tu Firion! Ma cosa diavolo ti è successo?? Eri una recluta del Grande Tempio un giorno..e cosa hai fatto a questi uomini?? Ti sei venduto alla Fiamma di Gaia?!?!?
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 01 Luglio, 2014, 15:02:35 pm
Infine l’arcano fu svelato. Firion, un tempo ritenuto un elemento valido per il Grande Tempio, si era mostrato ai due in vesti di traditore e ritualista blasfemo. Nelle sue parole si colse il tradimento inferto al Grande Tempio.

§ Ha tradito. Non resta che catturarlo e riportarlo al Grande Tempio per farci dare informazioni su questo culto. §

I soldati partirono all’assalto dei due ma non c’era da temere Raffaele avrebbe presto fatto il suo ingresso ad equilibrare la situazione.

Kabal: Tardi ? * con un leggero sorriso sul viso * è una parola grossa detta da un traditore. * lo indicò con il dito * Tu sei qui e stai sicuro che non te la caverai e qualunque cosa tu abbia fatto a questi soldati la pagherai.

Parole aggressive aveva lanciato verso colui che aveva tradito la fiducia di quegli uomini che lo stavano seguendo nel contempo il suo cosmo violaceo si apprestava ad avvolgerlo interamente. Provava un forte risentimento verso quel traditore. Chiuse gli occhi, per concentrarsi al meglio e, con le mani in preghiera, recitava le sue preghiere offensive verso coloro che volevano colpirlo.

Kabal: Calice del Loto, fiore dell’oblio colpisci con tutta la tua forza.

Il suo cosmo violaceo, più splendente che mai, si stava espandendo pronto a esplodere contro l’avversario in tutta la sua potenza e davanti a lui l’illusione di un gigantesco fiore di loto che si accingeva a fiorire con l’apertura dei suoi stami. Riaprì gli occhi per sferrare i suoi colpi al soldato di fronte a lui.

Kabal: Nettare di Loto!

Gli stami dell’illusione iniziarono a roteare vorticosamente scagliandosi in avanti verso il soldato.

Vs Soldato 1
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 79
Stamina: 80

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm: 80-1= 79
Csm: 79-1= 78

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 79-1= 78
Csm: 78-1= 77

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

 
Stm: 78-2= 76
Csm: 77-3= 74

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm

Csm: 77-10=67
+10 Atk

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

 
Stm: 76-5=71
Csm: 67-6=61
Atk: 40+45+5(spec psico)+3(pienezza loto)+10= 103  - 11 Def se colpisce con successo
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 01 Luglio, 2014, 16:04:23 pm
*Raffaele era appollaiato sul ramo. Aveva la visuale sgombra per gran parte del campo. Ora non restava altro da fare che aspettare di vedere come si evolveva la situazione.

I due saint a terra entrarono, ma la distanza era troppo ampia per sentire cosa si dicevano. Più facile da interpretare fu l'avvicinarsi minaccioso di tre uomini ai suoi compagni. I quali non rimasero con le mani in mano e sferrarono la loro offensiva contro i tre bruti.

Toccava ora al cavaliere del Cigno attaccare. Egli decise di sfruttare la posizione nascosta, quindi si alzò in piedi e espanse il suo cosmo ghiacciato.*


attacco vs soldato 3
Ab. combattiva 56+40+5+5+10=116
Difesa 48
Cosmo 103-1-10-6=86
Stamina 111-1-4=105

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.
[close]

*All'improvviso sul campo e nella foresta iniziò a scendere la neve. Un forte vento di tempesta si alzò mentre la temperatura calava a picco. Una bordata di neve, ghiaccio e cosmo parti inaspettata dalla cima degli alberi, ghiacciando le punte dei rami, dirigendosi verso il suo bersaglio.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Luglio, 2014, 21:03:51 pm
il trio dei saint attacco i soldati che si stavano avventando su di loro

soldato 1

difesa da  Deryck

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 60+30=90  vs 100 14 danni
csm100-3=97
stm105-4-14=87

difesa da kabal

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 60+35=95 vs 103 8 danni piu i malus
csm97-4=93
stm87-3-8=76
[close]

il primo soldato sento di difendere il proprio compagno, ma no fece tempo a riposarsi che subito il saint del loto lo attacco imprigionandolo in una illusione, ma l'assalto non era finito Raffaele attacco il terzo soldato con i suoi poteri glaciali

Spoiler
atk60-5=55
def35-2=33
stm 125-14=111
csm80

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def 33+25=58 vs 116  58 danni -3=55
csm80-2=78
stm111-55=56
[close]

l'assalto dei saint fu poderoso, ma i tre soldati resistettero, intanto Firion si rivolse a i saint

-Le mie ragioni non sono affar vostro, avanti soldati all'assalto sbarazzatevi di questi scocciatori-

dopo quelle parole, Firion e gli altri tre uomini se ne andarono, e i tre soldati passarono al contrattacco

Attacco
soldati 1 atk vs raffaele
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk35+32=67 se va a segno infligge un malus di -6 atk
csm93-4=89
stm76-3=73

soldato 2

atk vs tutti

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 50+25+5=80
csm100-9=91
stm105

soldato 3

atk vs kabal

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 55+38+5=98 +3 danni
csm80-2-3=75
stm56-5=51
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 02 Luglio, 2014, 15:12:38 pm
*L'attacco dei cavalieri era andato a segno, non fu difficile capire che quei soldati erano stati soggiogati.
Deryck dopo aver colpito un colosso dovette difendersi da alcuni aghi di cosmo provenienti da ogni direzione..*


 Difesa vs Soldato 2
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 50+30= 80 vs 80 parato (-4atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 98-3= 95
Stm: 104-4= 100
[close]

*Il cavaliere del Dragone li aspettava..ad occhi chiusi e con la concentrazione al massimo..poteva sentirli..ogni singolo ago di cosmo nemico fu evitato con facilità sfruttando la sua estrema velocità..*

§ Questi attacchi non mi fanno nemmeno il solletico.. §

* Ma non bisognava deconcentrarsi, Kabal stava per subire un attacco davvero considerevole..non poteva assolutamente permetterlo. Corse verso di lui e si sovrappose al nemico..la forza dell'acqua avrebbe fermato la potenza di quel tentativo di presa..*

 Difesa per Kabal
Speciale Elementare di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Def: 50+40+10= 100 vs 98 (parato)
Csm: 95-6-1-1= 87
Stm: 100-1-4= 95
[close]

*La difesa riusci' alla perfezione: l'avversario fu scaraventato via dall'imponente colonna d'acqua che lo scudo di Deryck aveva creato. Era quello il momento giusto per attaccare, il nemico era distratto..
Concentrò le sue forze..il Drago Nascente si sarebbe scatenato contro quel nemico..*


- Prendi il mio ROZAN SHORYUHAAAAA!!

Attacco vs Soldato 3
Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 60+35+10=105 (+4 danni se a segno)
Csm: 87-4-1-10= 72
Stm: 95-4= 91
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 03 Luglio, 2014, 08:17:59 am
I due soldati incassarono l’assalto dei Bronze ma qualcosa di strano stava accadendo. Anche se colpiti duramente, i tre soldati sembravano ancora agguerriti e pieni di vigore.

§ Com’è possibile. Ho ancora la presa su di lui ma è fortissimo. Che sia merito di questo rituale maledetto ? §

Nel frattempo il traditore si stava allontanando  dal luogo dello scontro.

Kabal: Dove scappi Firion ?

Lo scontro si fece più arduo i tre soldati partirono al contrattacco dei tre mostrando delle conoscenze valide e colpi pieni di cosmo. Uno dei soldati riuscì addirittura a creare migliaia di aghi cosmici indirizzandoli in ogni direzione ma con grande abilità e maestria si destreggiò fra questi evitandoli tutti. Uno dei soldati colse il momento tentando di colpirlo ma Deryck con la sua incredibile velocità riuscì non solo a schivare gli aghi, come il suo compagno, ma a difenderlo con lo scudo.

Fase di difesa
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina: 80
Cosmo: 79

mantengo illusione su Soldato 1
Csm: 79-2= 77

Difesa Vs. Soldato 2

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus  nella prossima tecnica a distanza di +3 atk

Def: 50 + 30 + 3 = 80 – 80 = 0 parata
Stm: 80-1= 79
Csm: 77-3= 74

Vs. Soldato 2

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

-5 atk
Stm: 79-1= 78
Csm: 74-2= 72
 
Difesa Vs. Soldato 3
Parato da Deryck
[close]

Kabal: Grazie Deryck!

Il compagno ripartì subito all’attacco contro il suo aggressore mentre lui scattò verso gli altri due rimasti più lontani lanciando nel vuoto il suo colpo psionico.

Fase Attacco

vs. Soldato 2
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3 + 3 (dalla difesa) = 81
Stm: 78-2= 76
Csm:  72-3 = 69
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 03 Luglio, 2014, 17:37:36 pm
*L'offensiva dei saint fu sopportata dai soldati, che dopo un momento iniziale di stordimento attaccarono con ferocia. Raffaele si ritrovò bersaglio di ben due attacchi dei suoi avversari, ma era ben preparato. Il primo soldato provò con un colpo di taglio indirizzato alle braccia, mentre il secondo sparse in ogni direzione sottili aghi di cosmo. Con una serie di  spostamenti veloci il saint del cigno riuscì a superare l'affondo, che per la verità non era molto veloce, e nemmeno gli aghi furono un problema: conoscendo bene quella tecnica ne conosceva anche le debolezze.*

Difesa 1 e 2
Ab. combattiva 56
Difesa 48+32= 80 parati entrambi gli attacchi, al soldato 1 infliggo -4 atk e -3 def
Cosmo 86-4-4-3=75
Stamina 105-3-3-1=98

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
[close]

*Aveva intrappolato un soldato in un'illusione. L'altro non sembrava in grado di colpire. Quindi Raffaele decise di scegliere lo stesso obiettivo di Deryck. L'ultimo soldato avrebbe assaggiato un pò del suo cosmo.*

-Firion sappi che il prossimo sei tu!-

Attacco vs soldato 3
Ab. combattiva 56+5+35+5=101
Difesa 48
Cosmo 75-1-5=69
Stamina 98-1-2=95

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

Spoiler
volevo dare il malus al soldato 1 ma per errore ho scritto 2 xD
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Luglio, 2014, 11:35:44 am
il tre soldati burattini, avevano attaccato i saint, che dovettero utilizzare le loro tecniche migliori per difendersi da quell'assalto sprecando molte energie, la stessa cosa valeva per il loro contrattacco, infatti afare le spese di  tutto cio fu il terzo soldato che era attaccato da i saint del cigno e del dragone, mentre il loto attaccava il secondo soldato ma il primo si frappose per difenderlo dall'attacco riducendo i danni al minimo

fase difensiva

soldato 1 difesa da kabal

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
def 76 vs 79 =3 danni
csm89-3=86
stm73-4-3=66

soldato 2

csm91-10=81 libero da intorpidimento
stm 105-3=102

soldato 3
stm =0

[close]

il duplice attacco dei saint fu davvero potente ed esagerato scaraventando via il terzo soldato che frantumo vari alberi che caddero a terra causando un enorme frastuono, scomparendo nella boscaglia. Intanto gli altri due soldati attaccarono i siant senza fermarsi come dei burattini eseguivano gli ordini di Firion, e i loro occhi continuavano ad emanare una luce rossa

attacco
soldati 1 atk vs raffaele
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk31+32=63 se va a segno infligge un malus di -6 atk
csm86-4=82
stm66-3=63

attacco vs kabal
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 50+35+5=90
csm81-5=76
stm102-2=100

[close]

Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 04 Luglio, 2014, 13:21:21 pm
*Lo scontro si stava portando a lungo, la combinazione di colpi tra Deryck e Raffaele fece in modo che il colosso non potè che soccombere. Ora però toccava agli altri due nemici, che sembravano non aver alcuna intenzione di arrendersi anche in inferiorità numerica.
Deryck però fu attirato da un'ondata di dischi di cosmo che stava per investire Kabal, ma non potè fare altro che cercare di aiutare l'amico attaccando di soppiatto lo stesso nemico..*


Attacco vs Soldato 2
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 60+32= 92 (-3atk se a segno)
Csm: 72-4= 68
Stm: 91-3= 88
[close]

*Nel frattempo il Dragone notò che Firion se la stava dando a gambe, ma non c'era tempo di pensare a lui la battaglia ancora incombeva..dovevano sbrigarsi altrimenti non avrebbero più fatto in tempo a raggiungerlo..*

§ Maledizione Firion sta scappando..dobbiamo muoverci!.. §

- Avanti ragazzi dobbiamo farla finita alla svelta con questi giocattoli, il nostro obiettivo sta scappando!!
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 04 Luglio, 2014, 14:21:28 pm
Tutto si svolse velocemente. Il primo soldato si perse fra gli alberi mentre il suo attacco andò a segno ma non sul bersaglio designato.

§ Nonostante tutto si difendono fra loro. Non importa ormai vanno messi fuori combattimento. Ma Firion ? §

In quel trambusto non si accorse che Firion si stava allontanando sempre di più mentre un insieme di luci cosmiche iniziarono ad esplodere tutte intorno sul terreno nella sua posizione cercando di colpirlo.

Fase di difesa

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina: 76
Cosmo: 69

mantengo illusione su Soldato 1
Csm: 69-2= 67

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 76-1=75
Csm: 69-1= 68

Difesa Vs. Soldato 2

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 – 90  - 5 danni
Stm: 75-3-5= 67
Csm: 68-4= 64
[close]

Con una certa velocità, né uscì una sorta di balletto fra le esplosioni a terra e dischi cosmici. Lo sforzo fu valido ma alcuni lo raggiunsero ferendolo di striscio sul braccio destro aprendone una ferita.

§ Maledetto! §

Non c'era più tempo da perdere, chinò il capo verso la ferita e, ricolmo di rabbia, si lanciò all’attacco senza più remore dell’ormai burattino affiancando il Dragone sullo stesso bersaglio lanciando un colpo psionico.   

Fase Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3 = 78
Stm: 67-2 = 65
Csm: 64- 3= 61
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 04 Luglio, 2014, 15:19:13 pm
*Il primo nemico cadde sotto la forza degli attacchi combinati di Deryck e Raffaele. Nel frattempo però Firion stava fuggendo. Anche gli altri saint si resero conto della cosa e di comune accordo decisero di attaccare tutti lo stesso nemico. Raffaele quindi non poteva esimersi dall'aiutarli, ma prima doveva parare l'attacco rivoltogli dal primo soldato.*

Difesa vs soldato 1
Ab. combattiva 56
Difesa 48 +32=80 attacco parato
Cosmo 69-1-4=64
Stamina 95-3=92

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Fu sufficiente un piccolo spostamento per mandare a vuoto l'offensiva rivoltagli contro. Il cavaliere del Cigno potè cosi concentrarsi meglio sull'attacco da rivolgere al proprio avversario.*

-La specialità del giorno è dischi a base di cosmo, assaggiali anche tu!-

Attacco vs soldato 2
Ab. combattiva 56+5+5(attacco lo stesso nemico di Deryck)+5+35=106
Difesa 48
Cosmo 64-1-5=58
Stamina 92-1-2=89

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.
[close]

Spoiler
Anto il +5 atk derivante dai punti affinità vale solo se anche l'altro usa un attacco non speciale (come in questo caso) o basta che lo uso solo io (come nell'attacco precedente)?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Luglio, 2014, 11:03:47 am
lo scontro stava impegnando,  seriamente i saint,  i soldati sotto il giogo di Firion attaccavano senza sosta,  e dando il massimo, nonostante fossero in inferiorità numerica, i saint attaccano con il loro terzo assalto, il loro obbiettivo era sconfiggere un'altro soldato.

Spoiler
soldato 1 difesa da kabal

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
def 76 vs 78=2 danni
csm82-3=79
stm63-4-2=57

Difesa soldato 2

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Def 45+25=70 vs 92 vs 106
Csm76-2-2=72
Stm100-2-22-36=40
[close]

il triplice attacco indeboli il secondo soldato ma non fu potente da sconfiggerlo, il secondo soldato aveva ancora energia da vendere e attacco con potenza i suoi avversari e questa volta il suo obbiettivo fu il cigno

Spoiler

Soldato 1 atk vs kabal

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk31+32=63 se va a segno infligge un malus di -6 atk
csm79-4=75
stm57-3=54

Soldato 2 vs  raffaele
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 47+35+5=87
csm72-5=67
stm40-2=38
[close]


Spoiler
Onira il bonus affinità è valido se l'altro compagno attacca il tuo stesso avversario indipendente dalla tecnica che usa,  ed è valido una sola volta a combattimento
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 06 Luglio, 2014, 15:05:54 pm
*Gli attacchi combinati di Deryck e Raffaele inflissero pesanti danni al soldato, che però sembrava ancora intenzionato a continuare. Lo scontro era diventato davvero troppo lungo e Firion aveva sempre più la possibilità di nascondersi mentre loro dovevano ancora respingere quelle offensive.
Il Dragone non aveva alcuna voglia di vedersela con quelle marionette, dovevano sbrigarsi..eppure non sembravano stancarsi mai..*


§ Maledizione stiamo solo perdendo tempo prezioso.. §

*Mentre Kabal se la vedeva 1 vs 1 Raffaele subi' l'attacco dal nemico che stava fronteggiando insieme a Deryck..*

- Adesso basta Raffaele dobbiamo finirlo!! Questo combattimento ci farà perdere le traccie di Firion!

*Cosi' Deryck decise di mettere termine all'incontro il prima possibile e cercò di fare più danni che poteva al soldato..*

 Attacco vs Soldato 2
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 60+35= 95
Csm: 68-3= 65
Stm: 88-2= 86
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 06 Luglio, 2014, 16:50:41 pm
La fatica iniziava a farsi sentire mentre i due burattini rimasti in piedi mostravano una certa resistenza, probabilmente grazie a quel rito, e non avevano intenzione di cedere le armi.

§ Quel sortilegio gli ha dato una resistenza straordinaria e Firion sta scappando. Lo dobbiamo catturare per farglielo sciogliere o farci dire da chi lo ha appreso. §

Kabal: Non possiamo più risparmiarci amici. * prese un attimo di fiato per poi continuare * Ormai le loro menti sono state annullate. Mettiamoli fuori combattimento e andiamo a prendere Firion.

Nel frattempo il Dragone, il più veloce dei tre, si apprestava ad attaccare uno dei soldati mentre l'altro si lanciò verso di lui tentando di scovare un punto debole nelle sue difese. Spostandosi fulmineamente lo ingannò facendogli colpire solo l’aria.

Fase Difesa

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina: 65
Cosmo: 61

mantengo illusione su Soldato 1
Csm: 61-2= 59

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 65-1=64
Csm: 59-1= 58

Vs. Soldato 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus  nella prossima tecnica a distanza di +3 atk
 
Def: 50+30+3= 83 – 63 = 20 parato
Bonus: + 3 atk a distanza
Stm: 64-1= 63
Csm: 58-3= 55
[close]

Avendo evitato l’attacco si ritrovò in ottima posizione rispondendo all’offesa con un altro colpo psionico in sua direzione nel tentativo di metterlo fuori gioco.

Fase Attacco

Vs. Soldato 1
Attacco a Distanza- Taglio psionico

Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 40+35+3+3 = 81
Stm: 63-2=61
Csm: 55-3= 52
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 08 Luglio, 2014, 12:38:15 pm
*Ancora una volta i soldati avevano resistito alla furia degli attacchi dei saint. Il rituale doveva averli rinforzati parecchio. Inoltre questa loro resistenza stava dando al loro obiettivo tutto il tempo per allontanarsi, e questo non potevano permetterlo.*

Difesa vs soldato 2
Ab. combattiva 56
Difesa 48 +32=80 7 danni
Cosmo 58-4-1(mantenimento)=53
Stamina 89-3-7=79

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Questa volta l'offensiva del soldato manipolatore fu più decisa, tanto da sfondare le difese del Cigno. Fortunatamente Raffaele conosceva questa tecnica e riusci a cavarsela con appena qualche taglio e una leggera contusione. Ma com'era possibile che a quel punto del combattimento questi soldati avessero ancora una tale energia? E questi soldati erano appena stati soggiogati, figurarsi un combattente con più esperienza. Dovevano stare attenti. E dovevano farla finita subito.*

Attacco vs soldato 2
Ab. combattiva 56+5+5+35=101
Difesa 48
Cosmo 53-1-5=47
Stamina 79-1-2=76

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]



Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 08 Luglio, 2014, 14:33:54 pm
i tre saint continuarono la loro battaglia il dragone e il cigno attaccarono nuovamente il secondo soldato, ma kabal attacco il primo a suo rischio e pericolo, il soldato 1 con un abile mossa indebolì enormemente le difese del saint del loto

soldato 1
difesa da kabal

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

def 60-11-3+35=81 parato infliggo un malus di 9 alla difesa
csm75-4-10=61
stm54-3=51
[close]

il duplice assalto dei saint travolse nuovamente il secondo soldato che questa volta non riusci a resistere all'impatto dei due colpi e anche lui fu scaraventato vi dalla potenza degli attacchi, ma il soldato rimasto da solo attacco nuovamente kabal

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk31+32=63 se va a segno infligge un malus di -6 atk
csm61-4=57
stm51-3=48
[close]


NEI PRESSI DELLA MONTAGNA

la figura incappucciata che era sulle tracce dei saint era giunta sulla montagna, e davanti a se vide delle macerie

-se la sono presa comoda, qui si vedono chiaramente i segni, di molteplici attacchi, sono dei novelli, sara tutto più facile allora-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 08 Luglio, 2014, 15:30:00 pm
*Cosi' anche il secondo nemico era stato abbattuto dalla combinazione dei potenti attacchi di Deryck e Raffaele, che senza troppo sforzo inflissero una serie di ingenti danni che furono letali per il manipolatore..*

§ E fuori un altro!.. Adesso l'assalto all'ultimo...manca pochissimo! §

*Il nemico restante tentò un flebile attacco verso il Loto, ma ormai Deryck sapeva che per lui non c'era più scampo..preparò il cosmo nella sua mano e lo fece espandere fino a tutto il braccio destro. Era pronto per il suo fendente psionico..*

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk 55+35= 95
Csm: 65-3= 62
Stm: 86-2= 84
[close]

§ La nostra offensiva combinata non gli lascerà scampo! §
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 08 Luglio, 2014, 19:41:48 pm
Il suo attacco fu bloccato con una notevole abilità rendendolo del tutto inoffensivo mentre i suoi compagni d’arme avevano abbattuto l’altro soldato.

§ Dannazione! §

La rabbia cresceva insieme alla stanchezza. Il rito aveva reso i tre soldati delle vere e proprie minacce forse sottovalutate del ragazzo. Quest’ultimo soldato, con un altro movimento aggressivo si lanciò su di lui tentando di colpirlo.

Fase Difensiva
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50 – 9 = 41
Stamina: 61
Cosmo: 52

mantengo illusione su Soldato 1
Csm: 52-2= 50

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 61-1=60
Csm: 50-1= 49

Vs. Soldato 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus  nella prossima tecnica a distanza di +3 atk
 
Def: 41+30+3= 74 – 63 = 20 parato
Bonus: + 3 atk a distanza
Stm: 60-1= 59
Csm: 49-3= 46
[close]

Si sentiva più debole ma nonostante tutto evitò nuovamente il colpo del soldato mentre Deryck e Raffaele si apprestavano a contrattaccare anche lui lanciò il suo dalla stessa posizione di vantaggio, ricreata come prima poiché il soldato lasciava scoperto il torace.

Fase attacco

Vs. Soldato 1
Attacco a Distanza- Taglio psionico

Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 40+35+3+3 = 81
Stm: 59-2=57
Csm: 46-3= 43
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 08 Luglio, 2014, 21:02:42 pm
*Anche il secondo soldato era stato abbattuto, mancava solo un ultimo nemico. I tre saint avevano solo un obiettivo tra loro e Firion, ma il suo vantaggio era colmabile a quel punto?*

§ E' fatta.§

*Con un ultimo sforzo il cavaliere del ghiaccio concentro il suo cosmo nelle mani pronto ad un ultimo attacco *

-Compagni muoviamoci prima che il nostro obiettivo scompaia del tutto!-

Attacco vs soldato 1
Ab. combattiva 56+5+5+35=101
Difesa 48
Cosmo 47-1-5-1=40
Stamina 76-1-2=73

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Luglio, 2014, 11:00:51 am
finalmente dopo una lunga battaglia il trio dei saint riuscì a sconfiggere i soldati,  ma la vittoria fu amara i saint avevano  ucciso alcuni soldati che avrebbero dovuto riportare in città, cio era dovuto al fatto che avevano perso tempo al passaggio sulla montagna se fossero giunti prima forse i soldati sarebbero stati vivi, ma ora non avevano altro tempo da perdere, Firion era scappato,  e con lui c'erano altri soldati,  dovevano affrettarsi, ma mentre stavano per lasciare il luogo del rituale, Raffaele noto una bisaccia sul terreno da cui sporgeva un ampolla,  il saint del cigno la riconobbero  era un ampolla che conteneva una pozione rigeneratrice, che una volta gli era stata mostrata dal suo maestro il saint dell'aquila,  allora la prese e diede ai suoi compagni

Spoiler
Bevete la pozione recuperate tutte le statistiche
[close]

poi il saint del dragone noto che sulla bisaccia c'era il nome di Firion, ma subito dopo un enorme frastuono attirò la loro attenzione,  il rumore era quelli di 3 alberi che cadevano,  doveva essere Firion e gli altri soldati

Spoiler
Post sull'accaduto e poi un post finsle del leader che dice che state andando nella direzione della caduta degli alberi
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 09 Luglio, 2014, 14:56:25 pm
*Finalmente anche l'ultimo nemico era stato sconfitto. Impossibile fu per lui resistere alla forza di 3 saint agguerriti, ma quel combattimento era costato caro: riportare tutti i soldati era uno degli obiettivi della loro missione, ma avevano perso troppo tempo per arrivare fin li..Deryck scaricò la rabbia stringendo il pugno destro agitandolo davanti a se, poi respirò con calma e ragionò in maniera tranquilla..*

- Maledizione ragazzi abbiamo ucciso dei soldati innocenti..beh..comunque sono contento che stiate tutti bene ed era giusto difendersi..ora però dobbiamo seguire Firion, sbrighiamoci!

*Dopo esserci pronunciato il Dragone stava decidendo un piano di azione quando Raffaele notò uno strano oggetto nel terreno, forse era caduto ad uno dei soldati fuggiti con Firion, e nella battaglia era finito quasi interamente nella fanghiglia: era una bisaccia che all'interno conteneva una pozione rigeneratrice..*

Spoiler
Statistiche recuperate  :yea: :yea:
[close]

*Una volta divisa e recuperato le forze, Deryck notò che sulla parte inferiore della bisaccia c'era il nome di Firion..*

§ Bene aver usufruito di un oggetto nemico è sempre un vantaggio..ma ora dobbiamo trovarlo! §

*A fermare i suoi pensieri però fu un incredibile trastuono..forse degli alberi caduti??*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 09 Luglio, 2014, 19:47:14 pm
Anche l’ultimo cadde sotto i colpi dei tre che comunque avevano faticato e non poco contro quei soldati ridotti a miseri manichini plagiati da qualche forza malefica o demoniaca.

§ Non c’è stato niente da fare, sono tutti e tre morti. Questa è l’idea di giustizia che perseguo ?§

Il giovane Saint iniziava ad avere dubbi sul suo operato. Tre innocenti erano periti perché non erano riusciti ad arrivare prima dell’inizio del rito di Firion.

Kabal: E’ tutta colpa mia.* lo sguardo improvvisamente divenne cupo e triste* La mia debolezza vi ha solo rallentati altrimenti.. forse sareste riusciti ad impedire quel rituale.

Il Saint si sentiva in colpa ma ormai non poteva cambiare il presente. Aveva imparato una lezione di vita, quella più dura. Non riuscire a salvare gli innocenti. Lo stato d’animo era cambiato da vivace e battagliero a triste e demoralizzato. Ripensò a Baltenos e alla sua promessa.

§ Mi dispiace Baltenos ma non avevamo scelta. §

I suoi pensieri furono interrotti dal compagno che gli passò un’ampolla contenente un elisir di guarigione, trovata li vicino. Dopo un sorso si sentì subito rinvigorito, ma solo fisicamente la sua mente era costellata di dubbi. La pausa finì nel momento in cui un forte frastuono rivelò la possibile posizione di Firion. Non resta che organizzarsi per scovarlo.

Kabal: Veniva da quella parte Deryck! * indicando con la mano la direzione* Che sia stato Firion ? andiamo a prenderlo!

Spoiler
recuperate le stats
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 10 Luglio, 2014, 00:17:34 am
*Alla fine i tre saint ebbero ragione dei soldati nemici. L'ultimo di essi era finalmente caduto, ma quanta fatica era costata loro. Erano veramente stanchi a quel punto del viaggio ed era ancora l'inizio. Raffaele approfittò del tempo che i suoi compagni si presero per piangere i caduti, innocenti trasformati da un rituale non meglio identificato, per sedersi un'attimo a riprendere fiato. In quel frangente vide un riflesso strano provenire da una bisaccia non lontana. Avvicinatosi scoprì che il riflesso era provocato da un'ampolla. Il cavaliere la prese la esaminò e, dopo averla annusata, la assaggiò. Un'improvvisa sensazione di benessere si espanse per tutto il suo corpo. Decise allora di avvisare i suoi compagni.*

-Cavalieri non disperate, non avevamo altra scelta e non è colpa di nessuno. Ormai è inutile piangere sul latte versato. Possiamo solo fermare Firion prima che soggioghi altre anime per rendere onore a quelle che abbiamo strappato qui. E per darci la giusta carica non c'è niente di meglio di questa pozione rigeneratrice che ho trovato. State sereni l'ho studiata prima di assaggiarla e posso confermare, anche per l'assaggio, che non mi sbaglio. Devo davvero ringraziare il mio maestro per avermela mostrata tempo fa. Alla vostra salute. -

*Detto questo il Cigno prese un altro generoso sorso prima di passarla ai compagni. Riprese le forze i tre erano pronti a ripartire quando un improvviso boato attirò la loro intenzione. Poteva essere Firion o potevano essere altri guai, c'era un solo modo per saperlo.*

-Dopo di voi cari compari-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 11 Luglio, 2014, 01:56:47 am
*Cosi' i 3 Saint avevano espresso i loro sentimenti verso il combattimento che avevano appena effettuato, ed un colpo di fortuna fece si che poterono recuperare tutte le energie grazie ad una pozione rigeneratrice.
Kabal si sentiva pesantemente in colpa per l'accaduto considerandosi una sorta di peso per i due compagni, a causa della sua debolezza, ma Deryck lo guardò con sguardo fiero e gli disse*..


- Non devi assolutamente dire cosi'..tu sei un Saint! Il Saint del Loto! Sei un fiero cavaliere della nostra amata dea Atena!
La tua forza è diversa dalla nostra solamente perchè noi abbiamo ricevuto l'investitura tempo addietro alla tua, ma hai le potenzialità per diventare un guerriero formidabile, ti serve solo un pò più di esperienza!

*Con un sorriso Deryck guardò il suo compagno che sembrò essere rincuorato almeno in parte, ma poi fu distratto da un incisione sulla bisaccia che conteneva l'ampolla..il nome di Firion vi era impresso..
Il cavaliere non fece nemmeno in tempo a ragionare che un immenso boato, che sembrava provenire dalla direzione delle foresta, li fece sussultare.
Attribuendone la causa alla possibile caduta di alcuni alberi allora Deryck seguito da Raffaele e Kabal si diresse verso la boscaglia..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Luglio, 2014, 13:19:23 pm
i saint si erano avviati verso la fonte del rumore, e dopo alcuni minuti di cammino arrivarono difronte ad un crepaccio dove erano starti posti tre tronchi per passare dall'altro lato, e dall'altro lato vi era Firion con gli altri tre uomini

-Dannazione siete arrivati fin qui ma non arriverete oltre, voi buttate giu i tronchi e poi tu non farli passare-

dopo quelle parole firion ordino ai soldati di buttare giù i tronchi, che caddero giu nel fiume sottostante, poi Firion e gli altri due soldati proseguirono la loro fuga mentre il terzo soldato era rimasto fermo dall'altra parte del crepaccio ad attederli, ma non rimase fermo ad aspettare inizio ad attaccare con il suo arco e le sue frecce, generando una vera e propria piaggia di frecce che cadde sui saint

scheda guerriero
atk 50
def 40
csm 80
stm 125

Attacco ampio raggio:- pioggia di frecce
atk 32 csm 4 stm4
dopo ogni utilizzo il bersagli colpiti si riducono di 1

attacco a distanza freccia precisa
atk 38 csm 5 stm 5

difesa personale- capriola
def +38 csm 5 stm 5
 
[close]

atk vs tutti
Attacco ampio raggio:- pioggia di frecce
atk 32 csm 4 stm4
dopo ogni utilizzo il bersagli colpiti si riducono di 1

atk 50+32=82
csm80-4=76
stm125-4=121
[close]

stm alberi 150 x3

Spoiler
giochino allora dovete prendere tre alberi per fare un ponte e attraversar il crepaccio ma nel frattempo il soldato dall'altra parte vi attacchera e voi vi dovrete difendere, ma non è finita chi effettua la fasse difensiva non può attaccare gli alberi quondi e constretto ad attaccare il soldato solo con attacchi a distanza
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 11 Luglio, 2014, 15:51:08 pm
*Seguirono cosi' il trambusto e scoprirono che avevano ragione a pensare che a causarlo era stato Firion. Il loro nemico si stava costruendo una via di fuga: buttò dei tronchi in un fiume per rallentare l'avanzata dei Saint, l'unico modo per passarlo era riprendere quei tronchi e disporli come un ponte.. ma nel frattempo un suo arciere li attaccava a distanza.
Una pioggia di frecce si stava per abbattere contro di loro, ma Deryck non si fece trovare impreparato..*


 Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#


Def: 50+10+25= 85 vs 82 parato
Csm: 108-1-2= 105
Stm: 109-1-1= 107
[close]

*Attraverso dei campi di forza creati con le sue energie psicocinetiche, il Dragone impedi' che le frecce lo potessero colpire..dovevano fare in fretta però perchè Firion nuovamente se la stava dando a gambe..*

- Ragazzi dobbiamo sbrigarci questo arciere potrebbe infliggerci pesanti danni se non fermato..dobbiamo occuparci di lui tutti insieme siete d'accordo??

*E senza aspettare una risposta accumulò tutte le sue forze nel taglio della mano e colpi' l'aria creando una lama di luce verde..*

 Fase offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35+5 (affinità con Raffaele)= 100
Csm: 105-3= 102
Stm: 107-2= 105  
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 13 Luglio, 2014, 16:21:17 pm
Giunsero velocemente ad un dirupo ritrovando i fuggitivi dall’altro lato. Una sensazione di rabbia lo pervase mentre, appena avvistati, i codardi spinsero giù i tronchi che servivano per oltrepassarlo.

Kabal: DANNATO FIRION!

Esclamò il giovane in preda alla rabbia mentre delle frecce arrivavano nella loro posizione scoccate da uno dei soldati che voleva rallentargli ed impedire di ricostruire la passerella con i tronchi.

§ Ora basta. §

Fase di difesa
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 105
Stamina:105

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 105-1=104
Csm: 105-1=104

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus  nella prossima tecnica a distanza di +3 atk

Def: 50 + 3 + 30  = 83 – 82 parato 
Stm: 104-2=102
Csm: 104-4=100
[close]

Schivò la freccia con un movimento fulmineo per poi seguire Deryck all’attacco.

Kabal: Si Deryck abbattiamolo subito. NETTARE DI LOTO COLPISCI IL MIO NEMICO!!

Fase attacco
Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Malus: -3 difesa

Stm:  102-1= 101
Csm. 100-1 = 99

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#


Stm: 101-2= 98
Csm: 99-3= 96

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Atk: 40+3+3+45+5= 96
Malus: se colpisco – 11 alla difesa
Stm: 98-5= 93
Csm: 96-6= 90
[close]

Tutta la sua foga e la rabbia vennero riversate nel colpo che si trasformò un violentissimo vortice diretto verso il soldato.
     
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 13 Luglio, 2014, 17:03:55 pm
*I saint proseguirono il loro cammino nella direzione da cui proveniva il rumore. Scoprirono ben presto la causa di tutto quel frastuono: Firion e i suoi avevano abbattuto degli aberi per poter superare un crepaccio. Alla vista dei cavalieri essi fecero crollare i tronchi in modo da creare un ostacolo per i giovani. In più uno di loro si dispose a guardia del passaggio armato di arco con il quale poteva colpire i saint impedendogli di passare. Cosa che fece prontamente bersagliando il trio con una selva di frecce.*

Difesa
Ab. combattiva 56
Difesa 48+32= 80 2 danni
Cosmo 103-4=99
Stamina 111-3-2=106

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Raffaele con una serie di salti riusci a schivare tutte le frecce, anche se l'ultima gli graffiò una spalla. Il taglio però era superficiale e quindi il cavaliere potè non preoccuparsene, concentrandosi invece completamente per attaccare.*


-Concordo con voi compagni, prima lo facciamo fuori prima riusciremo a passare!-

Attacco
Ab. combattiva 56+5(affinità)+5+5+35=106 e -2 def -5 atk se colpisco
Difesa 48
Cosmo 99-1-5-3=90
Stamina 106-1-2-1=102

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

*Le sue parole furono seguite da una pioggia di sfere di cosmo ghiacciate, portatrici di dolore e visioni spettrali.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Luglio, 2014, 19:41:15 pm
i tre saint attaccarono il soldato, con  i soro attacchi cercando di colpirlo, ma l'agilità del soldato era dormidabile cercava di evitare gli attacchi al meglio che poteva facendo delle capriole

Spoiler
difesa per 3

difesa personale- capriola
def +38 csm 5 stm 5

def 40+38=78
csm76-5=71-5=66-5=61
stm121-5-22=94-5-18=71-5-39=27
 
[close]

nonostante gli la sua agilità gli attacchi dei saint fecero molti danni al guerriero che incurante delle ferite si alzo da terra per incoccare una nuova freccia contro i propri avversari, i suoi occhi erano di un rosso vivo come il fuoco, pieni di ferocia nonostante i saint non gli avessero fatto nulla...

atk vs Deryck, e raffaele
Attacco ampio raggio:- pioggia di frecce
atk 32 csm 4 stm4
dopo ogni utilizzo il bersagli colpiti si riducono di 1

atk 45+32=77
csm61-4=57
stm27-4=23
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 13 Luglio, 2014, 20:04:18 pm
*Gli attacchi combinati dei tre Bronze furono molto efficaci e riuscirono a colpire in maniera poderosa l'arciere, che nonostante avesse un ottima tecnica di schivata con veloci capriole non potè nulla..probabilmente era rimasto davvero con poche energie.
Questo però non gli impedi' di attaccare nuovamente Deryck e Raffaele con le sue frecce rapide e precise. Quello che però non aveva considerato il soldato era che già con il massimo delle forze non aveva fatto nulla ai cavalieri, figuriamoci adesso che era pesantemente ferito..*


 Difesa vs Arciere
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


Def: 50+30= 80 vs 77 parato (+3atk prossima tecnica a distanza)
Csm: 102-3= 99
Stm: 105-1= 104
[close]

*La freccia dell'arciere colpi' solamente un'immagine di Deryck, che con la sua capacità telecinetica in un balzo si era spostato alla velocità della luce evitando con maestria l'attacco..ma la posizione era ideale per ripetere il suo fendente smeraldo..*

- Non abbiamo tempo da perdere con te..prendi QUESTO!!

 Attacco vs Arciere
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35+3 (immagine residua)= 98
Csm: 99-3= 96
Stm: 104-2= 102
[close]

*Una volta lanciato il suo attacco il Dragone si rivolse al suo compagno del Loto..*

- Kabal tu pensa a quei tronchi dobbiamo distruggerli il prima possibile..
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 15 Luglio, 2014, 20:09:37 pm
L’arciere incasso tutti e tre i colpi ma era ancora in piedi e, nonostante fosse ferito gravemente, continuava imperterrito a scoccare frecce contro i Saint mentre Deryck si accingeva a finirlo.

Kabal: Va bene Deryck !

Sollevò il braccio in aria per poi eseguire un movimento secco per colpire il tronco davanti a se.

Fase Attacco

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 93
Stamina:  90

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 90 -1 = 89
Csm: 93 – 1 = 92

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3= 78 – 150 stm = 72 stm tronco
Stm: 89-2=87
Csm: 92-3= 89
[close]

Non riuscì ad abbatterlo con un colpo e voltandosi chiese sostegno.

Kabal: Raffaele aiutami. ABBATTIAMOLI!
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 15 Luglio, 2014, 21:17:06 pm
*L'arciere era ancora miracolosamente in piedi nonostante gli attacchi subiti. Anzi, riuscì anche a scoccare altre frecce rivolte verso i cavalieri del Cigno e del Dragone. Deryck non ebbe difficoltà a superare l'offesa e indirizzò i suoi colpi verso la sua direzione. Kabal invece, non dovendo difendere alcun attacco poté iniziare ad attaccare i tronchi posti a difesa del passaggio. A Raffaele non restava che confrontarsi con l'offensiva ricevuta cosi da potersi dedicare a sua volta a colpire. *

Difesa
Ab. combattiva 56
Difesa 48+32=80 parato
Cosmo 90-4=86
Stamina 102-3=99

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Con un rapido movimento in obliquo il saint evitò le poche frecce che lo bersagliavano. Decise poi di fare piazza pulita degli ingombri che impedivano loro il passaggio.*

Attacco
Ab. combattiva 56+5+5+25=91
Difesa 48
Cosmo 86-1-9=76
Stamina 99-1=98

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Luglio, 2014, 12:42:36 pm
i doppio attacco dei saint diede il colpo di grazia al soldato, mentre kabal iniziava ad abbattere gli alberi,  indebolendo il primo albero, però almeno ora non dovevano più preoccuparsi del soldato,  quindi ora avevano il via libera per iniziare a costruire il ponte con i tronchi.

Albero 1 stm 48

Albero 2 stm 150

Albero 3 stm 150

Intanto nel luogo del rituale

la figura ammantata di viola era giunta nel luogo in cui Firion aveva effettuato il primo rituale,  trovando i corpi dei tre soldati

*ecco questo è il risultato di una feroce battaglia, vediamo cosa si può fare, ma non posso perdere molto tempo*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 17 Luglio, 2014, 20:34:37 pm
*Deryck e Raffaele finalmente riuscirono a sconfiggere il nemico, ora niente gli impediva di poter costruire un ponte con l'utilizzo dei tronchi.
Concentrando al massimo la propria energia il Dragone pensò bene di creare una lama con il proprio braccio, e spiccando un salto mirò al secondo degli alberi..*


Attacco vs Albero 2
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35= 95
Csm: 96-3= 93
Stm: 102-2= 100
[close]

*Il secondo tronco fu quasi completamente distrutto dall'attacco di Deryck che adesso aspettava solo l'aiuto dei suoi due amici per finire il lavoro..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 18 Luglio, 2014, 14:47:09 pm
Eliminata la minaccia dell’arciere, i tre si concentrarono per abbattere almeno tre tronchi per ristabilire il passaggio. Anche il colpo del Deryck non riuscì ad abbattere il tronco che aveva puntato.

Kabal: Firion si allontana.

Strinse la mano mancina sferrando un violentissimo pugno verso il taglio che aveva già creato per abbattere l’albero da vanti a se.

Fase attacco Vs. 1° Tronco

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 93
Stamina:  90

Atk: 40 – 48 = 8 stm Albero 1
[close]

Il taglio si allargò ma non era ancora abbastanza fa spezzarlo.

Kabal: Dannazione!

Esclamò nuovamente il giovane Saint mentre gli altri si apprestavano a completare l’opera.
     
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 18 Luglio, 2014, 20:57:44 pm
*Finalmente l'Arciere era stato sconfitto. I tre cavalieri poterono quindi concentrarsi meglio sul loro obiettivo: raggiungere e fermare Firion.
Davanti a loro però vi era ancora un intralcio, dovevano distruggere degli alberi per poter costruire un ponte con i loro tronchi. Ma ora che il soldato era stato sconfitto i tre poterono dedicarsi tranquillamente ad attaccare i tronchi, e Raffaele aveva l'arma perfetta..concentrò il suo cosmo di ghiaccio e creò delle punte..*


Attacco
Ab. combattiva 56+5+5+25=91 (1° e 2° albero distrutto, 3° stm= 59)
Difesa 48
Cosmo 76-1-9=66
Stamina 98-1=97

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]

*Gli aghi del cavaliere del Cigno riuscirono a distruggere all'istante gli alberi precedentemente colpiti dai suoi compagni, conficcandosi con forza nel legno e ghiacciandolo, rendendolo più spesso in modo che potesse facilmente essere lavorato successivamente. Il terzo albero fu più resistente purtoppo, mancava ancora un attacco.. *
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 18 Luglio, 2014, 21:08:18 pm
*I tre alberi ebbero vita molto breve: con l'ultimo attacco di Raffaele i primi due furono abbattuti e l'ultimo ormai era quasi spezzato. Deryck guardò il suo compagno con sguardo fiero e anche un pò divertito..*

§ Meno male che si è trattenuto altrimenti li avrebbe fatti esplodere ahahahah §

*Con un sorriso quindi il Dragone concentrò i poteri della sua mente e con uno sguardo fece distruggere anche l'ultimo albero..*

 Attacco vs Albero 3
Attacco base: 60 vs 59 (albero distrutto)
[close]

- Ben fatto ragazzi siamo riusciti ad abbattere questi tre piccoli alberelli, adesso lasciate fare a me li disporrò come ponte per poter passare.

*Concentrandosi nuovamente Deryck fece volare i tronchi verso di loro e li dispose in maniera composta da creare un ponte, che adagiò sul terreno. L'effetto fu molto suggestionabile: un ponte di legno ghiacciato era appena apparso ai loro occhi e adesso non restava altro che raggiungere i nemici..*

- Coraggio prendiamo Firion!!
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Luglio, 2014, 11:31:48 am
il trio dei saint dopo aver tagliato i tronchi li pose sul crepaccio costruendo un ponte per passare, una volta giunti dall'altro lato, videro il corpo del soldato a terra ma non avevo tempo da perdere corsero, percorrendo il sentiero , fino a giungere in una zona delle grotte, e li all'improvviso furono travolti da una enorme emanazione cosmica, che proveniva dalla grotta difronte a loro, i saint iniziarono ad avanzare, ma si fermarono quando udirono dei passi  uscire dalla grotta. Erano Firion con gli altri due soldati, tutti e tre attorniati da cosmo rosso e aggressivo

Firion:- troppo tardi ora questi due soldati appartengono all'Ordine dell Fiamme di Gaia, non vi è piu speranza hahahahhahahaha-


Spoiler
un post sull'accaduto
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 19 Luglio, 2014, 13:28:24 pm
*Cosi' finalmente i cavalieri riuscirono a crearsi un ponte per passare. Lo percorsero correndo a più non posso, dovevano sbrigarsi se volevano arrivare a Firion.
Videro il cadavere dell'arciere che avevano precedentemente abbattuto ma non poterono fermarsi, non potevano perdere ulteriore tempo..
Attraversarono la foresta ed arrivarono al limitare di una grotta, e Deryck cominciò ad avvertire un cosmo sinistro..*


§ Ma cosa cavolo può essere questo cosmo oscuro?? Che sia Firion?? §

*Non ebbe nemmeno il tempo di pensare che il nemico si parò di fronte a loro, seguito da due soldati..emanavano tutti e 3 un cosmo molto vasto ed avevano gli occhi rossi come i nemici che fin ora avevano sconfitto..*

- Firion:- troppo tardi ora questi due soldati appartengono all'Ordine dell Fiamme di Gaia, non vi è piu speranza hahahahhahahaha-

*Udite quelle parole il Dragone non ci stava più..*

- Adesso basta Firion, ci siamo stancati di giocare al gatto e al topo..spiegaci immediatamente che cosa hai fatto a questi soldati!!

*Deryck guardava il nemico dritto negli occhi e si mise in guardia, in attesa..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Kabal844 - 23 Luglio, 2014, 19:28:38 pm
I tronchi abbattuti permisero ai tre di superare la voragine e, senza indugi, proseguirono per il sentiero all’inseguimento di Firion e del resto dei soldati anche se il Loto si soffermò un attimo sul passaggio appena creato.

§ Per noi è facile passarci sopra ma qualcuno dovesse provarci potrebbe farsi male. Meglio buttarlo giù e ricostruirlo come si deve dopo. §

Dopo il passaggio dei suoi compagni, diede un paio di calci ai tronchi facendoli precipitare per poi, senza indugi, proseguire per il sentiero ricorrendo i fuggitivi. Nei pressi di una grotta raggiunsero i tre che in realtà li stavano aspettando mentre il Dragone stava per perdere le staffe.

Kabal: No Deryck! Non è più tempo di spiegazioni. Non c’è più niente da fare per quei due * indicandoli con la mano mancina. * Ormai sono come burattini e faranno di tutto per proteggere il loro burattinaio. * socchiuse gli occhi con segno di rassegnazione per poi fissare Firion. * E tu Firion, pagherai per quello che hai fatto. La mia ira si abbatterà su di te. Preparati perché non avrò pietà come Tu non hai avuto pietà dei soldati che hai tradito.

Parole dure colme di rabbia per l’ingiustizia a cui aveva assistito e a cui non poteva porre rimedio se non catturando o uccidendo l'origine chi l'aveva provocata.
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Onira - 17 Settembre, 2014, 19:40:19 pm
*I tre saint erano riusciti a superare il valico che li separava dal loro obiettivo. I soldati che Fririon stava assoggettando alla sua setta erano poco più avanti. Sarebbero riusciti ad arrivare in tempo? *

Eppure c'è qualcosa in questa faccenda che continua a non tornarmi..

*I pensieri dei saint furono interrotti da un'improvvisa quanto potente emanazione di energia cosmica. I tre si guardarono preoccupati, segno che lo stesso pensiero funesto aveva attraversato le loro menti. Infine giunsero li ove si trovava Firion.*

- Firion:- troppo tardi ora questi due soldati appartengono all'Ordine dell Fiamme di Gaia, non vi è piu speranza hahahahhahahaha-

*Le repliche dei suoi compagni furono abbastanza dure e perentorie dal dispensare il cavaliere del cigno di proferire verbo alcuno. Egli si limitò ad attendere lo scorrere degli eventi, vigile ed attento ad ogni minima variazione cosmica.*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Settembre, 2014, 22:39:05 pm
i tre sain avevano raggiunto Firion finalmente, ma dalle sue parole si capiva che era troppo tardi per salvare gli altri due uominiche ora mai, erano diventati burattini nelle sue mani.

-Avete ragione ora basta con le parole è ora di finirla con questo inseguimento, provate la potenza delle Fiamme di Gaia-

un enorme emanazione di cosmo di nauta oscura si manifesto davanti i saint, e pervase firion e i due uomini che si prepararono alla lotta

scheda eurialo
Eurialo

atk 50
def45
stm105
csm100

specializzato in velocità
elemento vento

attivazione- esperienza tattica
csm 1 stm1
attivazione è valida per qualsiasi difesa effettuata nel turno
def+5

attivazione- abilita con la spada
csm1 stm1
valido per le tecniche speciali
atk+5

Speciale-fendente difensivo
Stm 4 cosmo 4 def: +35
 Se un attacco ravvicinato viene difeso con successo con questa tecnica il prossimo attacco otterrà un bonus di +5Atk.#

Speciale- stoccata avvitata
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare - fendenti d'aria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
Lame di vento colpiscono l'avversario

Speciale- fendente veloce
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- danza macabra
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il guerriero attacca il suo avversario con una serie di 5 fendenti, muovendosi sinuosi come in una danza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

predisposizione
Tempra Incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

scheda Adone
atk 55
def 40
csm100
stm105

specializzato in illusione
elemento fulmine

Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- ombra miraggio
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per la tecnica movimenti fluidi che se usata in combinazione con questa abilità non può subire limitazioni dovute a tecniche o attivazioni che ne diminuiscano i malus.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Speciale illusione difensiva- movimento fluidi
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
Il malus all'avversario finché questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. #

Speciale- asta rotante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare -lampo d'illusione
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica l'uomo concentrando il cosmo nelle gambe muovendosi come un lampo per evitare ogni attacco.#

Speciale- salto ed arpionamento
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#il soldato punta la lancia verso il terreno per darsi la spinta per un salto per poi attaccare l'avversario. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -4.#

Speciale- ciclone punitivo
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#attacco rotante ripetuto piu di una volta.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

predisposizione
Tempra Incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

scheda Firion
atk 50
def 45
csm100
stm105
specializzato in contrattacco
elemento veleno

Abilità particolari:

Attivazione- lame avvelentate
Stm 1 cosmo 1
#le lame  utilizzate da Firion hanno un potente veleno, valido per tutti gli attacchi #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno


Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Speciale- salto acrobatico
Stm 4 cosmo 4 def: +35


Speciale- colpo venefico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Firion attacca l'avversario con uno dei suoi pugnali  intrisi di veleno che penetra l'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto da Firion, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Speciale Elementare- Aghi venefici
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale- croce velenosa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Firion attacca con entrambi i pugnali causano uno status di avvelemento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto da Firion#

Speciale influsso venefico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#L'attacco finale di Firion che genera un cosmo venefico che si abbatte sull'avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

predisposizione
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

-Vedete questo e il potere che mi e stato concesso, e poi ora mai non si può più tornare indietro devo mantenere la mia promessa e poi andrà tutto bene-

dopo quelle parole, un lampo pervase il volto di Firion che il quel momento sembrava un fantasma, ma cio duro solo un instante, e poi i lui e i suoi uomini attaccarono i saint

Eurialo atk vs kabal

Speciale- stoccata avvitata
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

attivazione- abilita con la spada
csm1 stm1
valido per le tecniche speciali
atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk 50+40+5=95 4 danni anche se parato, se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm100-1-3-6=90
stm105-1-1-4=99
[close]

adone atk vs derick
Speciale- salto ed arpionamento
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#il soldato punta la lancia verso il terreno per darsi la spinta per un salto per poi attaccare l'avversario. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -4.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk 55+45=100 se va a segno infligge un malus di -7 atk -6 def
csm100-4-6=90
stm105-1-5=99
[close]

firion atk vs raffaele
Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Speciale- croce velenosa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Firion attacca con entrambi i pugnali causano uno status di avvelemento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto da Firion#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco

atk50+45+5=100 csusa status veleno di livello c il veleno causa 5 danni alla stm per turno malus di -5 atk e -2 def
csm100-1-6=93
stm105-1-5=99
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 19 Settembre, 2014, 02:10:24 am
Fase Tattica
Deryck
Kabal
Raffaele
[close]

*L'incontro cominciò in una maniera fulminante: aspre e dure furono le parole di Firion che celavano soltanto disprezzo ed un'eccessiva sicurezza di se, Deryck sapeva che avrebbero potuto sfruttare la cosa a loro vantaggio..*

Firion: -Vedete questo e il potere che mi e stato concesso, e poi ora mai non si può più tornare indietro devo mantenere la mia promessa e poi andrà tutto bene-

*Un qualcosa di misterioso e allo stesso tempo spaventoso si abbattè sui 3 nemici, che improvvisamente cominciarono ad emanare dei cosmi spaventosi, e quasi come se fossero dei fantasmi, facevano trasparire nell'aria tutta la loro sete di sangue.
Gli attacchi furono repentini e quasi inaspettati, ma i Saint non restarono a guardare..*


Def vs Adone
Ab. combattiva 60
Difesa 50
Cosmo 93
Stamina 100

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 50+10+45-4= 101 vs 100 (parato)
Csm: 93-6-1= 86
Stm: 100-5-1= 94
[close]

*Uno dei due uomini di Firion gli si scagliò addosso spiccando un enorme balzo utilizzando la sua lancia, e successivamente tentò di penetrare ad altezza del cuore l'armatura del Dragone..ma Deryck ricorrendo al suo fedele Scudo smeraldo riusci' ad evitare totalmente l'impatto, e quella posizione gli fu l'ideale per scagliare la sua offensiva..*

- E questo sarebbe il potere della fiamma di Gaia?? Ma non farmi ridere! Prendiii

 Atk vs Adone
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Atk: 60+40= 100 (Se a segno +4 danni; -5 atk e -2 def)
Csm: 86-6-1-3= 76
Stm: 94-1-4= 89
[close]

*Bastarono pochissimi istanti e dopo un salto alla velocità della luce il Dragone affondò il suo calcio dritto al volto del nemico. La sfida però era cominciata in maniera dura anche per i suoi compagni, Raffaele se la stava vedendo contro Firion, e  Deryck sapeva che sarebbe stata molto dura per lui da solo...



Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 26 Settembre, 2014, 19:47:31 pm
POST PER KABAL

 Fase Difensiva
Def vs Eurialo

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 93
Stamina:  90

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+3+32= 85 vs 95 (14 danni + malus)
Csm: 93-4-1= 88
Stm: 90-3-1-14= 72

Nuovo Atk: 40-5= 35
Nuova Def: 50-2= 48
[close]



 Fase Offensiva
Attacco vs Eurialo

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 35+45+3+5+10= 98 (Malus -11 def se colpisco)
Csm: 88-1-3-6-10= 68
Stm: 72-1-2-5= 64
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 30 Settembre, 2014, 00:30:58 am
Post per Onira

Firion aveva ormai convertito con i suoi poteri altri soldati che presero ad attaccare i tre saint. i suoi compagni erano impegnati con i loro avversari, ma il cigno dovette sostenere il suo attacco

Adesso però doveva dimostrarsi degno del titolo di saint come i suo compagni e si preparo ad incassare il colpo che lo stesso firion gli stava lanciando
def
atk 56
def 48
stm 97
csm 66

Attivazione- resistenza ai veleni
Cosmo 1
#L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato da elementali veleno, e da tecniche che possono causare status veleno.#
Livello D: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 48+32+10=90 vs 100 attacco subito -10stm +malus veleno e -5atk e 2 def
stm 97-10-3=84
csm 66-1-4=61
[close]

Raffaele provò a allontanarsi lateralmente cercando di sfruttare la sua velocità, ma non fu abbastanza rapido e fu colpito dal colpo del' ex-soldato del Grande Tempio. pensava che il graffio era roba da poco, ma un bruciore al braccio gli fece abbassare lo sguardo per controllare meglio la ferita. Appariva rossa, bruciante, molto di più di quanto ci si potesse aspettare ed ad un occhio più attento i lembi di questa avevano assunto già un colorito violaceo
§maledetto, devo essere stato avvelenato, ma c'è anche dell'altro, vedo altre persone apparire
Per Raffaele adesso il campo di battaglia non era più composto da loro sei, ma vedeva ombre di persone, di demoni e diavoli che gli impedivano di concentrarsi sullo scontro
Non ci vai certo leggero vero?
la sua era una domanda retorica, non si aspettava certo rispetto da un traditore ne aiuto in qualsiasi forma e ripresosi dal colpo si preparò ad attaccare lui stesso
attacco
atk 56-5=51
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#
atk 51+45+5=101 malus -2def e atk anche se parato +malus illusione -2 def e 5 atk
stm 84-1-1-5=77
csm 61-1-3-6=51
[close]
Il cigno si era ripreso abbastanza da capire che era caduto vittima di un illusione, ma sorrise, anche lui conosceva questo trucchetto e non si fece aspettare ad usarlo, ma insieme a questo manipolando le energie fredde di cui era padrone fece calare la temperatura, fiocchi di neve presere a vorticare spinte dallo scontro delle energie dei combattenti. Il so colpo sfruttando il freddo che lui stesso aveva richiamato creò dei cristalli di ghiaccio che furono spinti con violenza verso il nemico
-Allora mio caro Firion, le tue fiamme sono abbastanza potenti da contrastare il mio ghiaccio?
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Settembre, 2014, 14:01:04 pm
i tre saint subirono l'assalto di Firion e dei suoi uomini, e l'unico che riusci a difendersi al meglio fu il saint del dragone, che concentro i suoi attacchi contro l'avversario che lo aveva colpito. Infatti i saint sembravano non avere una vera e propria strategia, stavano semplicemente restituendo gli attacchi ricevuti, intatti Firion e i suoi guerrieri si prepararono alla difesa

eurialo def da Kabal
attivazione- esperienza tattica
csm 1 stm1
attivazione è valida per qualsiasi difesa effettuata nel turno
def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 45+5+38+5=93 vs 98 5 danni + i malus
csm90-1(matenimento illusione)-1-4=84
stm99-1-4-5=89

def 45-11=34
[close]

def Adone da Deryck
Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale Elementare -lampo d'illusione
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica l'uomo concentrando il cosmo nelle gambe muovendosi come un lampo per evitare ogni attacco.#

def40+5+40=85 vs 100= 19 danni + i malus
csm90-1-6=83
stm99-1-4-19=75

stat adone
atk 55-5=50
def40-2=38
[close]

firion difesa da raffaele
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

def 45+5+35=85 vs 101 =16 danni + i malus
csm93-1-4-1(matenimento illsuione)=87
stm99-1-3-16=79

stat
atk50-5-2=43
def45-2-2=42
[close]

i danni ai tre guerrieri furono nonostante tutto rilevanti ma, ma se era tutto qui quello che i saint sapevano fare Firion era sicuro di poterli battere, poi si rivolse al saint del dragone e al saint del cigno

-AHHAHAHAH smetti i fare lo sbruffone per un attacco fortuito, tu che non sei neanche capace di difendere i tuoi compagni lucertola violacea, e poi tu specie di volatile, certo i tuoi ghiacci sono forti ma il mio veleno e penetrato nel tuo corpo e presto ne sentirai gli effetti AHAHAHAHAH, il potere delle fiamme di gai e molto grande ed è questo potere che mi permettere di raggiungere il mio obbiettivo, e di certo non mi faro fermare da voi-

mentre diceva quelle parole, l'aspetto di Firion muto per un attimo in quello di una persona in decomposizione, ma poi aumento il suo cosmo e il suo volto torno come prima

-avanti uomini al contrattacco-

a quelle parole Adone e Eurialo ubbidirono come burattini ed attaccarono nuovamente i saint

Eurialo atk vs Deryck
Speciale- fendente veloce
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

attivazione- abilita con la spada
csm1 stm1
valido per le tecniche speciali
atk+5

atk50+5+45+5=105
csm84-1-6=77
stm89-1-5=83
[close]

adone atk vs tutti
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

vs tutti -6 atk -9 def
[close]

firion vs deryck
Attivazione- lame avvelentate
Stm 1 cosmo 1
#le lame  utilizzate da Firion hanno un potente veleno, valido per tutti gli attacchi #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno

Speciale Elementare- Aghi venefici
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

atk 43+5+40=88 se va a segno causa lo status  veleno -5 stm a turno
csm 87-1-6=80
stm79-1-4=74
[close]


intanto in lontananza qualcuno stava osservando lo scontro nell'ombra. Un gruppo di 6 persone che attentamente guardava lo scontro, ma poi uno di loro si protese in avanti per intervenire nelle scontro, ma quello che doveva essere il solo capo lo fermo

-fermo li non intervenire, per ora vediamo come se la cavano-
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 01 Ottobre, 2014, 17:50:58 pm
*I primi attacchi subiti dai cavalieri si rivelarono molto potenti e sia Kabal che Raffaele ne uscirono con qualche acciacco. La risposta però non si fece attendere e tutti risposero colpo su colpo a chi li aveva attaccati, ed avendone indebolito le difese adesso la partita poteva essere più equilibrata.
I nemici però si concentrarono esclusivamente su Deryck: il primo scagnozzo fece scendere il gelo sul campo di battaglia, improvvisamente tutti i muscoli del Dragone cominciarono ad irrigidirsi, e con qualche difficoltà dovette rispondere ad un attacco dall'altro scagnozzo..*


Difesa vs Eurialo
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


Def: 50+10+30-9= 81 vs 100 (19 danni)
Csm: 86-1-2-6= 77
Stm: 94-1-1-4-19= 69
[close]

*Ne averlo immobilizato parzialmente ne aver eretto una colonna d'acqua fatta di cosmo riusci' ad evitare a Deryck di subire un fendente talmente potente e veloce che gli causò un pesante graffio lungo l'addome. Gli bruciava molto ma non potè pensarci perchè doveva difendersi anche da Firion..*

 Difesa vs Firion
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 50+10+30-9= 81 vs 88 (7 danni) + status veleno -5 stm a turno
Csm: 77-1-3= 73
Stm: 79-1-1-7= 70
[close]

*Anche questa volta Deryck subi' la potente offensiva di Firion, sentiva già il veleno di quell'attacco che gli bruciava, ma lo stesso un sorriso gli si stampò sul volto e si rivolse a Firion..*

- Ebbene mio caro Firion, preferisci un potere ottenuto con l'oscurità e con la forza piuttosto che un potere ottenuto con lealtà e con i propri sacrifici?? Non riesco a credere che tu ti sia fatto soggiogare cosi'..eppure eri uno di noi! Ma adesso vi dimostrerò come le nostre capacità, che abbiamo sviluppato allenandole ogni giorno, siano molto più potenti di quelle che avete ottenuto in un modo totalmente vile e da codardi!! PRENDI!!

*Si concentrò al massimo, fece scaturire ogni sua energia nella sua mano, e con un balzo tagliò l'aria facendo esplodere dal proprio movimento un fendente smeraldo che si diresse verso il nemico che aveva fatto comparire quel gelo cosi' pungente..*

 Attacco vs Adone
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 60+35-6= 89 (Se a segno non puoi utilizzare attacchi speciali nel prossimo turno)
Csm: 73-3-1= 69
Stm: 77-1-2= 74
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 01 Ottobre, 2014, 19:13:52 pm
Lo scontro si stava facendo pesante, tutti e 6 i combattenti stavano dando fondo alle loro energie per sconfiggere il nemico. Firion prese in giro i sint per i loro deboli attacchi
§è vero, mi sono fatto colpire, ma vedrai che non mi succederà ancora§
Il saint del Loto dopo il colpo ricevuto si era schiarito le idee e decise di guardare bene cosa stava succedendo, Firion e un soldato si stavano accanendo contro Deryk mentre l'altro soldato sembrava non fare niente, ma all'improvviso una nebbia gelida si alzò sul campo, l'armatura prima si ricoprì di brina e poi questa si ghiacciò, piccole nuvolette di vapore uscivano dalla bocca. Il freddo creatosi era innaturale e gli stava bloccando i movimenti
§Questo freddo è strano, troppo innaturale, e poi non noto nessuna goccia sui tre nemici§
Concentrandosi vide che la nebbia partiva dal soldato che era rimasto fermo
Ecco cos'è questo freddo
Sussurrò più a se stesso che ad altri. Sorrise e decise di far tornare la temperatura naturale
atk illusione
atk 35-6=29
stm 64
csm 68

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 29+35+3=67 vs 65 illusione di campo caduta
stm 64-3-1=60
csm 68-4-1-2(mantenimento illusione)=61
[close]
La nebbia così come era arrivata stava sparendo, a seguito del fendente del saint anche il freddo stava diminuendo, tutto tornava come prima. Mosse leggermente le mani per saggiare se adesso era libero e l'intorpedimento provocato dal freddo adesso non c'era più
Bene Raffaele a te la parola adesso
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 01 Ottobre, 2014, 20:08:29 pm
POST PER RAFFAELE

*L'offensiva di Firion gli diede vari problemi, sentiva a poco a poco il bruciore di quel liquido velenoso entrargli in circolo e sapeva che dovevano agire in fretta: Raffaele doveva assolutamente trovare un antidoto il più velocemente possibile.
Gli avversari però dopo aver subito le loro offensive non stettero a guardare, mentre due nemici fronteggiavano Deryck, un terzo evocò un gelo che con meraviglia del cavaliere riusciva a sentire anche lui, che del ghiaccio era un vero e proprio maestro.
Kabal però non si fece attendere ad attaccò il nemico: quella specie di freddo scompari' all'istante e questo diede modo a Raffaele di attaccare..*


 Attacco vs Adone
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 51+35+5+5= 96
Csm: 77-1-5= 71
Stm: 51-1-2-5= 43
[close]

- Parlate, che cos'è questo potere?? Firion perchè ti sei lasciato annichilire?? Avanti esprimetevi, o dovremo usare le maniere forti!!
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Ottobre, 2014, 21:40:41 pm
Spoiler
:uhm: nessun accenno sul cambiamento del volto di firion  :uhm:
[close]

la successione degli attacchi ebbe successo anche il saint del dragone fu avvelenato, ora erano due i saint indeboliti dal veleno, ma i cavalieri non si arresero e lanciarono la loro controffensiva, che questa volta era più organizzata,sia il dragone che il cigno concentrarono i loro attacchi contro Adone mentre kabal tentava di distruggere illusione gelida

adone difesa da Deryck e Raffaele
def da deryck
 
Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 38+32+5=75 vs 89 14 danni
csm79-1-4-1 mantenimento illusione=74
stm73-1-3-14=55

difesa da raffaele

Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 38+32+5=75 vs 96 21 danni
csm74-4-1 =69
stm55-3-21=31

[close]

gli assalti dei saint causarono molti danni ad Adone, e l'attacco di Kabal aveva distrutto la landa gelida, ma Firion non sembrava intimidito da tutto cio, anzi combatteva ancora con piu foga

-vile e codardo dici, ma se non sai neanche di cosa stai parlando, questo è un potere che no comprendi e non puoi capire, il tuo potere non ti permetterà di fare ciò che io potrò fare tra qualche tempo, allenati pure quanto vuoi ma mai potrai controllare i fili della vita-

dopo quelle parole firion attacco a testa bassa e nuovamente l'obbiettivo fu il saint del dragone

eurialo vs Deryck

csm77-10=67

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk50+32=83
csm67-3=64
stm83-4=79
[close]

adone atk vs deryck
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk50+35=85
csm69-4=65
stm31-3=28
[close]


firion vs Deryck
Speciale- colpo venefico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Firion attacca l'avversario con uno dei suoi pugnali  intrisi di veleno che penetra l'armatura avversaria.Causa automaticamente status
veleno in base al livello del talento posseduto da Firion, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

atk 43+5+40=88 se va a segno causa lo status  veleno -3 stm a turno che si aggiunge allo status precedente
csm 80-1-6=63
stm74-1-4=69
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 01 Ottobre, 2014, 23:09:17 pm
*Deryck e Raffaele erano riusciti con i loro attacchi ad infliggere pesanti danni ad Adone, il nemico adesso sembra prossimo alla resa. Nel frattempo Firion rispose al Dragone con parole forti che fecero riflettere molto il Saint..*

- vile e codardo dici, ma se non sai neanche di cosa stai parlando, questo è un potere che no comprendi e non puoi capire, il tuo potere non ti permetterà di fare ciò che io potrò fare tra qualche tempo, allenati pure quanto vuoi ma mai potrai controllare i fili della vita-

- Ah davvero non posso capirlo?? E allora perchè non mi illumini? Forse ha a che fare con quel brutto muso che ti ritrovi??

§ Controllare i fili della vita?? Ma di cosa parla? Maledizione dobbiamo sconfiggerlo prima che sia tardi! §

*Come in precedenza non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi intorno che tutti i suoi nemici gli balzarono addosso. Deryck allora concentrandosi dovette ricorrere alla forza della sua mente..*

 Difesa vs Tutti
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa Personale- Immagine Residua x3
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 50+10+30= 90 vs 88, 85 e 83 (tutti parati, +3 atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 69-3-9= 57
Stm: 74-3-3= 68
[close]

*Senza l'illusione precedente non fu difficile per Deryck evitare prima la testata, poi il fendente psionico e infine il pugnale intriso di veleno di Firion. Si era teletrasportato però in posizione molto favorevole quindi potè ripetere il suo attacco contro Adone..*

 Attacco vs Adone
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35+3= 98
Csm: 57-3= 54
Stm: 68-2-5= 61
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 02 Ottobre, 2014, 10:28:50 am
Gli attacchi si concentrarono un'altra volta sul saint del Dragone, lasciando liberi gli altri di attaccare liberamente, e Kabal non si fece attendere
Volete dimenticarvi di noi?
Cercò di attirare su di se l'attenzione di uno dei due soldati che aveva attaccato Deryck
atk Vs Eurialo
atk 35
stm 60
csm 61-2=59

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 35+35+3=73
stm 60-3-1=56
csm 59-4-1=54
[close]
Una lama d'aria si diresse verso il nemico cercando tra i tre il suo bersaglio
Vorresti comandare i fili della vita Firion?
Parole dure verso il traditore si apprestavano ad uscire dalle labbra del saint
La vita non si fa piegare da un vile come te, pagherai la tua superbia, non sarò io a spezzarti, ma la Vita stessa che tu brami di comandare
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 02 Ottobre, 2014, 13:54:08 pm
POST PER RAFFAELE

*La battaglia stava cominciando a diventare un pò troppo lunga per il cavaliere del Cigno. Dopo aver colpito l'avversario con i suoi dischi di cosmo ghiacciati, Raffaele ascoltò le parole di Firion e cominciò ad elaborare numerosi pensieri, ma purtroppo l'unica soluzione era sconfiggere il suo avversario..di certo è meglio evitare di scoprire cosa intenda per "controllare i fili della vita".
I nemici però si concentrarono nuovamente su Deryck, il povero Dragone però riuscendo a difendersi diede modo anche a Raffaele di poter infliggere nuovamente la sua furia su Adone..*


- Avanti Dragone sconfiggiamolo!!!

 Attacco vs Adone
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 51+35+5+5= 96
Csm: 71-6= 65
Stm: 43-8-5= 30
[close]

*Scatenò dal suo pugno la sua offensiva verso il nemico, ma non potè fare a meno di inginocchiarsi in avanti subito dopo..sentiva il veleno che stava avendo sempre più effetto..avevano poco tempo.*

- Maledizione ragazzi dobbiamo muoverci, non riuscirò a resistere ancora per molto!!
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Ottobre, 2014, 14:24:12 pm
i saint era stanchi, e le loro forze si stava riducendo piano piano, il saint del dragone tentava di fare lo spavaldo, ma Firion non ci bado. Intanto Adone anche lui stanco per i ripetuttu attacchi ricevuti stava iniziando a cedere ma anche Eurialo, non era certo messo meglio, doveva difendersi dall'attacco del saint del Loto, ma le sue difese erano state bloccate dall'illusione che lo stesso Kabal aveva lancaito

eurialo difesa da Kabal
attivazione- esperienza tattica
csm 1 stm1
attivazione è valida per qualsiasi difesa effettuata nel turno
def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 34+5+38+5=82 vs 73 parato
csm64-1(matenimento illusione)-4-1=58
stm79-1-4=74

[close]

Adone difesa
def da deryck
 

Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 38+32+5=75 vs 98 14 danni
csm65-1-4=60
stm28-1-3-23=1

def da Raffaele

def 38 vs 96 58 danni
csm60
stm 1-58 =morto
[close]

eurialo evito efficacemente l'attacco, ma non si pote dire lo stesso di adone che venne travolto dall'attacco

§ecco un altro intralcio, ma va bene questi saint ora mai sono messi male, no ci vorra moto prima che cadano§

-saint del dragone dalle tue parole si capisce che sei molto giovane e inesperto, non sai cosa sono le atrocità della guerra, non sai cosa vuol dire perdere qualcuno, e tutti ti voltano le spalle quando hai bisogno di aiuto, lo stesso grande sacerdote mi ha voltato le spalle quando gli ho chiesto aiuto, poi altre vie mi si sono poste davanti, e senza alcuna remore la ho percorse-

poi Firion, si accorse di essere improvvisamente libero dalle illusioni generate dal saint del cigno, quindi attacco nuovamente il saint del dragone, mentre Eurialo volgeva il suo attacco al saint del loto

Eurialo,
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk50+32=83
csm58-3=55
stm74-4=70

[close]

firion atk vs derick
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

atk 48 +35+5=88
csm63-1-4=58
stm69-1-3=65
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 02 Ottobre, 2014, 15:21:36 pm
*Finalmente grazie all'attacco combinato di Deryck e Raffaele il primo nemico cadde. A quella perdita però Firion sembrava non importare affatto, tanto è vero che si rivolse al Dragone cosi..*

- saint del dragone dalle tue parole si capisce che sei molto giovane e inesperto, non sai cosa sono le atrocità della guerra, non sai cosa vuol dire perdere qualcuno, e tutti ti voltano le spalle quando hai bisogno di aiuto, lo stesso grande sacerdote mi ha voltato le spalle quando gli ho chiesto aiuto, poi altre vie mi si sono poste davanti, e senza alcuna remore la ho percorse-

*Ascoltate queste parole Deryck abbassò il capo, strinse i pugni e rispose..*

- Si è vero Firion, sono un ancora un ragazzo inesperto..ma so perfettamente cosa vuol dire perdere qualcuno a cui tieni! Mia madre è stata uccisa ma non trovando alcun aiuto non ho seguito le strade del male solo per vendetta, mi sono dato da fare e alla fine eccomi qui..sono diventato un Saint!
Sono sicuro che il Grande Sacerdote non volterebbe mai le spalle a nessuno, dev'esserci qualcosa dietro tutto questo! Ragiona Firion!! Eri uno di noi!!

*Purtroppo però il nemico gli stava già dirigendo contro un enorme fendente di luce rossa, e Deryck con rabbia si concentrò ed evitò l'attacco..*

Difesa vs Firion
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 50+10+30= 90 vs 88 (parato, +3 atk alla prossima tecnica a distanza; Subisci malus -3 def e -4 atk)
Csm: 54-1-3-3= 47
Stm: 61-1-1-1= 58
[close]

*Nuovamente soltanto l'immagine residua di Deryck venne colpita mentre il vero cavaliere si trovava vari metri più in su..elaborò il miglior momento, espanse il suo cosmo fino ai limiti estremi..e scaturi' dal suo pugno un Dragone smeraldo dagli occhi rosso fuoco che si diresse verso Firion..*

ROZAN SHORYUHAAAA!!!!!

Atk vs Firion
Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Atk: 60+35+15= 110 (4 danni aggiuntivi se colpisco)
Csm: 47-1-4-15= 27
Stm: 58-4-5= 49
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 02 Ottobre, 2014, 23:04:21 pm
E uno era caduto. Stroncato dalla potenza dei due colpi che non era riuscito a parare era volato oltre il campo di battaglia, ma gli altri due sembravano non provar pietà per la sorte del compagno.

Dalle parole di Firion piano piano Kabal cominciò a capire perchè avesse tradito... ma scuotendo la testa si convinse che alla base di tutto ci doveva essere stato un frantendimento. Atena e tutto il Grande Tempio non abbandonano i propri soldati, siano essi Saint o semplici ancelle. Intnato ecco che l'altro soldato adesso volgeva il suo colpo contro di lui

def
def 48
stm 56
csm 54-2(illusione)=52

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 48+3+32=83 atk parato + malus -3def  e -4 atk
stm 56-1-1-3=51
csm 52-4-3-1=44
[close]
Spostandosi agilmente di lato riuscì a non farsi colpire dall'attacco diretto dell'avversario, lasciandogli anche un piccolo ricordo
Parli di tradimenti, di persone che ti hanno voltato la faccia, ma non è quello che vedo io!
Kabal si rivolse nuovamente a Firion
Io vedo una persona che a fatica riesce a mantenere un controllo sul suo corpo, ho notato sai come poco fa la tua faccia ha cambiato aspetto! Tu non sei più vivo!
Non perse molto tempo ed alle parole seguirono presto i fatti.
atk firion
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Speciale Elementare- Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

atk 35+5(tolta illusione)+40+3=83
stm 51-5-2=44
csm 42-6-2=34
[close]
I fulmini si diressero verso Firion carichi della rabbia del saint per un traditore che non aveva compreso ciò che Atena insegna
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 02 Ottobre, 2014, 23:22:23 pm
POST PER RAFFAELE

*Lo scontro si era decisamente voltato a favore dei Saint: adesso si trovavano 3 contro 2. Gli altri nemici però non sembravano affatto preoccupati della sconfitta del loro compagno ma invece continuavano ad attaccare imperterriti.
Raffaele ascoltava con attenzione ciò che Firion esclamava, e anche secondo lui non era possibile che il Grande Sacerdote potesse mai aver voltato le spalle ad un soldato del grande tempio..*


- Deryck Kabal ormai è inutile, ha scelto la sua strada e se va contro le forze del bene non possiamo fare altro che cercare di impedirglielo..

*Accumulò tutto il suo cosmo..l'aria attorno a lui divenne gelida, piccoli fiocchi di neve cominciarono a cadere in maniera fitta e vorticosa..sembravano proprio dei piccoli dimanti..
Il Saint del Cigno si concentrò chiudendo gli occhi..mosse un braccio e poi l'altro..era il momento!*


- Attaccandolo tutti insieme lo sconfiggeremo! Assaggia ora la mia polvere di diamanti!! DIAMOND DUST!!!!!

Atk vs Firion
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 51+5+40+5+10= 111
Csm: 65-1-6-10= 48
Stm: 30-1-4-5= 20
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Ottobre, 2014, 19:33:40 pm
i tre saint decisero di attaccare Frion, perche non comprendevano le sue azioni

Spoiler
Attivazione- tattica di guerra
Stm 1 cosmo 1
#le abilita nell'arte della guerra di Firion gli permetto di migliorare l'effetto delle sie difese e dei suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 43+35+5=83 vs 110 =31 danni
csm58-1-4=53
stm65-1-3-31=30
[close]

il colpo del saint del dragone fu violento e potentissimo, e causo molti danni a Firion, che improvvisamente muto il suo aspetto, da bel giovane e forte, il suo corpo era in decomposizione

-noooooo il mio corpo ora non riuscirò pi a vederti Maria ora mai ti ho perduta per sempre-

mentre diceva quelle parole Firion fu attaccato dal saint del loto, ma Firion non si arrese, anche se il suo corpo era in decomposizione, blocco prontamente l'attacco del saint del loto

Spoiler
def 43+35+5=83 vs 83 parato
csm53-4=49
stm30-3=27
[close]

l'attacco fu totalmente deviato, ma non era finita, Raffaele, aveva lanciato la sua polvere di diamanti, il colpo fu cosi potente che Frion non aveva abbastanza energie per resistere, e venne travolto dall'aria congelante del saint del cigno, che lo scaravanto contro una parete rocciosa facendolo cadere a terra, che con l'ultimo alito di voce pronuncio delle parole

-Maria maria perdonami ora mai non potrò più rivederti...-

dette quelle parole Frion mori, intanto anche Eurialo li accanto svenne è cadde a terra, per un attimo tutto fu tranquillo ma poi all'improvviso un enorme massa cosmica rossa divampo dal corpo di Firion, l'accumolo cosmico stava diventando sempre più grande, e aumentava a dismisura , poi la massa cosmica improvvisamente si diresse verso i saint, tentando  di travolgerli e infettarli, poi un ombra supero i saint e salto in alto estraendo una spada nera con la quale trancio di netto la massa cosmica dissolvendola. dopo che la figura fu atterrata elegantemente, si rialzo e si rivolse ai saint, che videro che era una bellissima donna dai capelli violacei

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2Feishef.jpg&hash=1e66bc215e60890d6e5787d2932637d768567ed5)

-ehi state tutti bene-

Spoiler
un post sull'accaduto
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 03 Ottobre, 2014, 20:08:06 pm
*Improvvisamente l'incontro mutò.

Accadde tutto nel giro di pochi istanti, dopo il primo attacco di Deryck, Firion cominciò nuovamente a mutare il suo aspetto..ma questa volta non sembrava affatto qualcosa di malvagio, ma sembrava stesse mutando internamente..a poco a poco il suo volto cominciò a sgretolarsi.
Stranamente però l'attacco di Kabal fu parato, probabilmente con le ultime forze, ma niente potè con l'offensiva più potente del gruppo. La polvere di diamanti si scatenò contro di lui, lo fece schiantare contro delle rocce e con l'ultimo sospiro esclamò il nome di una donna..*


§ Forse è lei la persona di cui parlava che aveva perso?.. §

*Tanti pensieri balzarono in testa al saint del Dragone, ma improvvisamente il corpo del loro nemico ormai in fin di vita cominciò ad emanare una luce rossa spettrale. I cavalieri cominciarono a guardarsi straniti ma quella luce continuava a diventare sempre più grande e luminosa al punto che divenne come un'aura che si staccò dal corpo di Firion per dirigersi verso di loro..*

- Ma cosa diavolo?!?...

*Le sorprese non erano finite qui però, perchè una figura superò il gruppo con un balzo e con un colpo di spada tagliò quel cosmo in due che si disperse, e poi si rivolse ai saint..*

-ehi state tutti bene-

*Era una donna molto bella, dai capelli viola e dall'armatura molto simile alle loro cloth, anche se a Deryck non sembrava un Saint..*

- Si stiamo bene, ma tu chi sei?? Hai distrutto quella strana aura soltanto con un colpo di spada, sei per caso un cavaliere??
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 03 Ottobre, 2014, 22:47:33 pm
Lo scontro era finito, Firion si stava raggrinzendo e urlava il nome di Maria, probabilmente la sua donna morta, ormai non lo poteva più sapereil, Firion era caduto e con lui il perchè di quel tradimento. Il suo corpo giaceva lì riverso al suo, tutto taceva... pochi secondi e il caos tornò nuovamente sul campo di battaglia, un enorme massa cosmica partì dal corpo di Firion, probabilmente il potere che lo aveva plagiato cercava nuove vittime. Con veemenza questa energia si diresse verso i saint, ma fu fermata.

Una donna, bella e provocante, non indossava la maschera tipica delle sacerdotesse di Atena, ma in lei si avvertiva qualcosa di simile al cosmo dei cavalieri, sarebbe stata nemica o amica?

Ehi state tutti bene?
Sicuramente non era una nemica. Era la conclusione logica a cui il giovane saint era arrivato, ma chi era in realtà
- Si stiamo bene, ma tu chi sei?? Hai distrutto quella strana aura soltanto con un colpo di spada, sei per caso un cavaliere??
Il dragone fu il più veloce a parlare, fece la domanda che tutti e tre avevano sulla punta della lingua... chi era costei?
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 04 Ottobre, 2014, 01:36:52 am
POST PER RAFFAELE

*L'attacco più potente di Raffaele fu quello che portò alla definitiva morte del nemico. Firion non potè nulla contro l'offensiva dei tre cavalieri, ma a scomparire non fu solo lui.
Invocava probabilmente la sua amata, e Raffaele capi' che forse era stato l'amore a condurlo in quel sentiero buio che erano le Fiamme di Gaia..*


§ Mi dispiace Firion posso immaginare quello che hai provato..ma di sicuro scegliere la via del male non ti è servito a niente..però almeno il lato positivo c'è.. §

- La morte lo condurrà dalla persona che ha perso.. -

*Ma il suo corpo esanime cominciò ad emanare un cosmo fortissimo, e il Cigno per un attimo aveva pensato che potesse essere ancora vivo. Ma quella luce si staccò dal proprio padrone e si diresse verso Deryck che non sembrava essere pronto a difendersi..*

- Dragone attento!!!!

*Prima che potesse intervenire uno qualsiasi dei tre, una lama tagliò a metà quel fascio di cosmo che si disperse del tutto. Una donna di rara bellezza era stata l'artefice di quell'azione, e Raffaele era un pò diffidente nei suoi riguardi..poteva essere un altro nemico ma dopotutto li aveva salvati, quindi aspettò che si presentasse..*

Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 04 Ottobre, 2014, 12:29:57 pm
il trio fu sorpreso dell'apparizione della bella guerriera, e con sguardo interrogativo gli chiesero chi fosse mai. La bella guerriera gli rispose sorridendo

-Piacere di conoscervi, io sono Selene, Atticus mi ha mandato qui per darvi una mano dato che, ci sono state nuove scoperte sulle azioni di Firion-

dicendo le ultime parole indico il corpo senza vita di Firion

-e per rispondere alla vostra seconda domanda, no non sono un saint ma sono comunque una guerriera, ma ora basta parlare di me qui ho ancora delle cose da fare-

Selene si diresse verso Eurialo, poi prese una boccetta che aveva con se, l'apri e ne verso qualche goccia nella bocca dell'uomo, e all'istante ci fu una reazione un vapore vermiglio, usci dal suo corpo e si risveglio confuso, la stessa cosa venne fatta su Adone che dopo l'evaporazione vermiglia si rialzo

Adone:-Eurialo ma cosa è successo, non ricordo nulla e chi sono queste persone?

Eurialo:-non lo so adone non ricordo neanche io cosa sia successo, e come mai siamo finiti qui-


Selene vedendoli confusi, li rassicuro

-Tranquilli ora è tutto a posto, i vostri compagni vi spiegheranno tutto, eccoli che arrivano-

dopo quelle parole, i siant videro avvicinarsi un gruppetto di uomini, e mentre si avvicinarono li riconobbero, erano gli uomini che avevano affrontato precedentemente, e cosi una sensazione di sollievo li pervase, sopratutto  al saint del loto, che aveva promesso a Baltenos  di riportare indietro i suoi compagni, poi Selene si rivolse ai siant che li vedeva confusi

-Bene vi vedo abbastanza confusi, tra poco vi spigherò tutto mentre ci avviamo verso Elfensia, ma vi chiedere un favore potreste caricare il corpo di Firion, su quel carro laggiù-

i saint obbedirono alla richiesta Selene, e tutti si diressero vero Elfensia, e mentre viaggiavano Selene ragguaglio i saint sulla storia di Firion

-Allora vediamo un po da dove posso iniziare.... mhmhm ah si, dopo che voi siete partiti, Atticus mi ha chiesto di indagare meglio su Firion perché c'era qualcosa che non lo convinceva, allora mi diressi verso Efeso la città natia di Firion, e dopo un po di ricerche scopri che, Firion era fidanzarono con una Donna di nome Maria, che nei primi tempi, anche lei abitava al grande tempio, i due si conobbero mentre Firion, faceva il suo addestramento e dopo un po si innamorarono, ma Maira aveva una madre malata, e quindi compi un grosso sacrilegio, ovvero tento di rubare Ichor di Atena che è custodito, nelle sala del grande sacerdote.

dovete sapere che l'ichor essendo il sangue di una divinità a un potere curativo elevato, ma è proibito usarlo per guarire le persone, Meria per questo motivo tento di rubarlo, ma venne scoperta e arrestata dalle guardie del grande tempio, e portata al cospetto del Grande Sacerdote, che ascolto le motivazioni del suo gesto, Firion subito accorse per difendere la sua amata, con un ardita difesa, ma la ragazza aveva pur sempre commesso un grave sacrilegio che generalmente veniva punito con il carcere a vita, ma il Sacerdote fu clemente e la condanno all'esilio dal grande tempio, cosi Maria si trasferì insieme a sua madre ad Efeso, presso la casa di Firion.

Li condusse una vita tranquilla con sua madre mentre Firion, eseguiva i suoi doveri per conto del grande tempio; ma poi un giono tutto cambio, la madre della ragazza mori, e ciò la segno profondamente, facendola andare in depressione, allora Firion chiese una pausa dalle sue mansione al grande tempio, e in quel periodo la ragazza sembro riprendersi, ma poi Firion fu richiamato al grande tempio con urgenza, e non servi a nulla ribattere per poter restare ancora con Maria, in quel momento il grande sacerdote aveva bisogno di lui, perciò fu costretto a partire, lascino sola Maria che sembrava fosse guarita dalla sua depressione.

Ma poi dopo qualche tempo Firion ricevette la notizia che Maria era morta, si era suicidata, e cio scateno gli eventi che sono successi, Firon, incolpo il grande sacerdote della morte della ragazza, perché se non fosse dovuto tornare ad eseguire i suoi ordini la ragazza sarebbe stata viva, e quindi l'odio che covava lo avvicinò alla via dell'oscurità, un giorno in una delle sue missioni fu contattato dallo spectre di Balorg, che gli promise che se fosse riuscito a far passare dalla parte delle Fiamme di Gaia un centinaio di guerrieri del grande tempio, gli sarebbe stato concesso il potere di riportare in vita la sua amata.

Firion disperato accetto senza indugio, e lo spectre di Balorg infuse il suoi il potere delle fiamme di Gaia che come avete potuto notare ha un effetto corrosivo sul corpo umano, m a lui non importava gli interessava solo rivedere la sua amata, il resto lo sapete.

Ma cio che non convinse Atticus fu il fatto che Marta si sia suicidata senza apparente motivo, quindi come vi ho gia detto mi ha inviato a Efeso per investigare,e chiedendo ai vicini mi dissero, che la ragazza era i buna salute prima dopo che Firion fu partito, e questo era molto strano cosi approfondi il discorso, e i vicino mi dissero che uno strano individuo, con delle vestigia nere,e che aveva gli atteggiamenti di un gatto aveva avvinato la ragazza prima che essa si suicidasse buttandosi giù dal un dirupo. Con queste informazioni tornai da Atticus e gli riferì tutto, e lui mi spiego la sua ipotesi.

"era stato tutto organizzato dagli spectre, una volta che la madre di Maria fu morta, decisero di approfittare della situazione, lo spectre del Balorg chiese, allo spectre dalle fattezze di un Gatto ovvero lo spectre di Cat'shire di indurre in qualche modo al suicidio, la ragazza, cosi lo spectre di Balorg avrebbe potuto approfittare della situazione, e corrompere Firon promettendogli di fargli riavere la sua amata."

Dopo di che Atticus spigo tutto al grande sacerdote, che gli diede un po di Ichior per togliere la maledizione delle fiamme di Gaia e come avete potuto notare ha funzionato.... questo é tutto-


finito il racconto il gurppo era arrivato ad Elefensia dove stavano riportando i soldati a Baltenos

Spoiler
dai siamo alla fine altri due post e tutto e finito

un post sull'accaduto e mentre riconsegnate gli uomini a Baltenos
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 05 Ottobre, 2014, 12:01:57 pm
*La misteriosa donna si presentò loro, si chiamava Selene, ed era stato il maestro Atticus a mandarla li. Fece un resoconto molto illuminante di tutta la storia, di come ha fatto delle scoperte importanti sulla donna che aveva nominato Firion, Maria, che in realtà era stata condotta al suicidio da parte degli Spectre dell'Inferno. In preda alla rabbia aveva accettato di seguire la via indicatagli dalle forze del male ma purtroppo aveva finito per distruggere se stesso..
C'erano anche degli uomini che appervero poco dopo, che i cavalieri riconobbero come i loro precedenti nemici, ma con sollievo notarono come non fossero più soggiogati e quell'alone spettrale intorno alle loro figure era finalmente svanito. Deryck non riusciva a non pensare a Firion..*


§ Povero Firion, dopotutto voleva soltanto stare vicino alla donna che amava..maledetti spectre ve la farò pagare!!!

*Stringendo i pugni il Dragone per un pò non provò altro che odio verso tutto quel male che c'era e che dovevano ancora affrontare..ma poi pensò anche che il mondo è fatto di luci e di ombre e che l'equilibrio dovevano darlo proprio i cavalieri del Grande Tempio.
Poi si rivolse a Kabal con un sorriso..*


- Molto bene Kabal, saresti cosi' gentile da condurre noi e questi uomini da Balternos? Se non sbaglio gli avevi fatto una promessa non è cosi'??

*Con una piccola risata continuarono il resto del viaggio fino al vecchio guerriero, nel frattempo si rivolse a Selene*..

- Vorrei ringraziarti Selene, a nome di tutti e 3 Saint. Dopotutto se ogni tassello di questa storia è stato messo al suo posto è solo merito tuo, inoltre ci hai salvato da quel cosmo maligno che avrebbe potuto darci non pochi problemi..appena arrivati al Grande Tempio porrò i miei ringraziamenti anche al maestro Atticus, che ti ha mandato da noi
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 05 Ottobre, 2014, 13:49:54 pm
Kabal ascoltò attentamente le spiegazione di colei che si faeva chiamare Selene. Il loro superiore l'aveva mandata per aiutarli e renderli partecipi delle nuove scoperte su Firion
§lo sapevo che il grande tempio non abbandonava nessuno§
- Molto bene Kabal, saresti cosi' gentile da condurre noi e questi uomini da Balternos? Se non sbaglio gli avevi fatto una promessa non è cosi'??
Le parole del Saint del Dragone lo riportarono alla realtà, si era un attimo distratto pensando al dolore di FIrion e Maria
Si ricordi bene amico, ho fatto una promessa a Baltones, venite vi guido da lui
Rivolgendosi poi agli uomini che avevano liberato dall'influsso delle fiamme di gaia
Ragazzi al villaggio c'è qualcuno che vi aspetta!
E con un sorriso stampato sulla faccia si incamminò, almeno loro non avrebbero dovuto soffrire ancora a causa del male che Hades e i suoi servitori avevano e avebbero fatto
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 05 Ottobre, 2014, 17:28:48 pm
POST PER RAFFAELE

*Raffaele rimase davvero colpito dalle parole di quella giovane guerriera, gli Spectre avevano messo a segno un piano davvero diabolico..e purtroppo ci era andato di mezzo l'amore tra due persone innocenti..
Fu abbastanza sollevato dal fatto che in realtà il Grande Sacerdote avesse fatto il possibile per andare incontro a Firion, per un momento dalle sue parole sembrava davvero che potesse aver voltato le spalle ad una recluta, ma in cuor suo sapeva della bontà di quella figura cosi' importante per tutto il mondo..*


- Sono assolutamente contento per come siano andate le cose..mi dispiace tanto per Firion e Maria ma purtroppo non potevamo fare altrimenti..l'ordine della Fiamma di Gaia doveva andare fermato con ogni mezzo!

*Cosi' il gruppo si diresse da Balternos dove Kabal guidò quegli uomini dal loro capitano..*
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Ottobre, 2014, 12:37:40 pm
Baltanos, fu enormemente felice di vedere nuovamente i suoi compagni a casa, e ringrazio calorosamente i saint, che dopo qualche ora ripartirono per il grande tempio.
Il viaggio fino al grande tempio fu tranquillo, il trio dei saint insieme a Selene arrivarono al grande tempio, e proprio all'entrata di quest'ultimo Selene saluto i giovani saint


-Bene io qui vi saluto devo portare il corpo di, Firion  a Farsalo per far in modo che venga seppellito vicino alla sua amata, forse un giorno ci rivedremo-

Detto cio la bella Selene sali sul carro e si diresse verso Farsalo, mentre i saint si diressero verso le sale del grande sacerdote per fare rapporto, li vi trovarno seduto il grande Sacerdote che attendeva il loro ritorno

Spoiler
ultimo post fate rapporto e poi chiudo la missione
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: genesis - 06 Ottobre, 2014, 19:45:41 pm
Selena si stava allontanando con il corpo di Firon
§che la tua anima riposi in pace accanto alla tua amata§
I pensieri di Kabal si fecero nuovamente tristi per la sventurata vicenda che era capitata a quel loro compagno, perchè anche se non era un saint era comunque qualcuno che lottava per la pace, e come tale andava rispettato.

Adesso però l'attendeva quella che per lui era la prova più dura, fare rapporto al Gran Sacerdote. Non aveva fallito la missione, ma comunque con la morte di Firion sentiva che il suo compito di Saint aveva avuto una qualche mancanza. La lunga scalinata che conduceva alle porte del Gran Sacerdote gli sembrava sempre più pesante da fare gradino dopo gradino.
Aprì le pesanti porte con il cuore pesante e davanti al gran sacerdote si piegò in ginocchio.

Kabal del Loto di ritorno dalla missione che mi avete assegnato.
Per colpa della mia inesperienza altri si sono dovuti unire e un serve fedele del grande tempio è morto.

Mortificato Kabal stava a capo chino in attesa delle parole del gran sacedote e del rapporto dei suoi due compagni
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 06 Ottobre, 2014, 23:37:19 pm
*Cosi' dopo aver riportato i soldati da Balternos, i tre Saint e Selene fecero ritorno al Grande Tempio. La guerriera avrebbe riportato il corpo di Firion per poterlo seppellire vicino a quello di Maria, e Deryck fu estremamente d'accordo in questa cosa..*

- Fai benissimo Selene, anzi aspetta..

*Si tolse il bracciale dell'armatura e si fece un piccolo taglio sul palmo della mano. Lasciò cadere alcune gocce di sangue sul corpo di Firion e spiegò a Selene..*

- Da dove vengo io questo è un segno di rispetto, e io rispetto totalmente l'amore verso la propria donna che può spingere al di la di ogni cosa, anche se purtroppo in direzioni sbagliate..*

*Una volta salutata la guerriera Deryck e gli altri fecero rapporto al Grande Sacerdote, dopo che Kabal aveva parlato il Dragone si inchinò..*

- Grande Sacerdote, io il cavaliere del Dragone e Raffaele cavaliere del Cigno abbiamo accompagnato Kabal in questa missione come da lei ordinato, e sono felice che ciò sia successo perchè altrimenti da solo non c'è l'avrebbe fatta contro Firion. Il nostro soldato è stato purtroppo soggiogato dalle fila degli Spectre ed è stato ingannato, ma noi 3 insieme siamo riusciti ad impedire che la storia finisse nel peggiore dei modi
Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Chris0311 - 06 Ottobre, 2014, 23:46:18 pm
POST PER RAFFAELE

*Portate a termine le loro mansioni, Raffaele e gli altri salutarono Selene che avrebbe riportato il corpo di Firion a Farsalo..*

- Allora arrivederci Selene, grazie ancora per il prezioso aiuto che ci hai dato, prenditi cura di te stessa..

§ Devo assolutamente ringraziare il maestro Atticus appena lo incontro.. §

*Arrivati poi al cospetto del Grande Sacerdote, il Saint si inchinò per ultimo ed esclamò..*

- Il Saint del Cigno è tornato dalla missione che ci è stata assegnata signore. Ahimè purtroppo abbiamo avuto a che fare ancora con gli Spectre, hanno causato la perdita di tante vite innocenti..
Spero davvero che lei Grande Sacerdote possa aiutarci a scovare gli artefici di tutto ciò..

*Con lo sguardo basso e con un espressione cupa piena di rabbia, Raffaele provava ancora tristezza per la sorte del povero soldato..*

Titolo: Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Ottobre, 2014, 11:52:06 am
il grande sacerdote ascoltò le parole dei tre saint, contento di vederli sani e salvi, ma purtroppo un vero di tristezza lo avvolse,inevitabile perdita di un servitore dl grande tempio per colpa delle macchinazioni degli spectre.

-Molto bene grazie per quello che avete fatto , ora andate a riposarvi, lenite le voste ferite e il vostro animo, perché purtroppo molto presto avro bisogno nuovamente di voi, presagi oscuri si prospettano all'orizzonte, gli spectre sono sempre proti, a crearci problemi con le loro macchinazioni quindi state all'erta, e ora andate pure-

il sacerdote congedo i saint che uscirono dalla sala del grande tempio

Spoiler
purtroppo come vi ho gia annunciato non posso darvi il massimo punteggio perché è stato fallito uno degli obbiettivi missione ecco a voi la vostra ricompensa

missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.

[close]