Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Continenti => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Resto del Mondo => Topic aperto da: Anto di Gemini - 11 Giugno, 2014, 14:26:44 pm

Titolo: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 11 Giugno, 2014, 14:26:44 pm
Questa è la zona neutrale, teatro di molti scontri tra i saint e gli spectre, qui le due fazioni si affrontano mandando i loro combattenti migliori, ad affrontarsi per impedire l'avanzata e la conquista della zone da parte del nemico
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Chris0311 - 11 Giugno, 2014, 15:45:51 pm
*Deryck e Atticus arrivarono alla Zona Neutrale in poco tempo, era un luogo molto desolato: l'ideale per grandi battaglie. Il cavaliere del Dragone era abbastanza nervoso, per la prima volta avrebbe incontrato uno Spectre Infernale, e doveva mettercela tutta nello scontro per difendere il Grande Tempio..*

§ Questo luogo mette i brividi..ma non vedo nessuno..chissà chi saranno i nostri avversari..

*L'attesa si faceva straziante, poteva sentirsi nell'aria un'atmosfera carica di concentrazione e determinazione da parte del giovane Saint che decise di prepararsi allo scontro cominciando ad accumulare le forze..*

- Avanti Spectre di Hades ti sto aspettando!!
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Gorgarr - 11 Giugno, 2014, 17:09:57 pm
Gorgarr e Blood incedevano silenziosi, approssimandosi al luogo dove lo scontro si sarebbe tenuto...dunque, si trattava di questo. Era QUESTO l'arcano che si nascondeva dietro a codesto misterioso "torneo" desiderato da lady Pandora...uno scontro di campioni. Un rito per la supremazia...una contesa che si sarebbe potuta definire sinanco "sportiva", se quanto ristava alle sue spalle non fosse ben noto. Una battaglia per la gloria. Si, questo era qualcosa che l'avatar dell'ira poteva ben comprendere.

Il tragitto trascorse silente...i due giovani avevano affrontato insieme fior di perigli in nome di sua Grazia, ma questo...questo era una novità anche per loro. Il paesaggio era indistinto al loro sguardo...in fondo, quale importanza poteva mai rivestire? Ciò che contava era la tenzone che li attendeva a destinazione. Non v'era bisogno di parole per descrivere quanto animava il cuore dell'infereo duo...eccitazione, al pregustar della battaglia...anticipazione, e si, anche un pizzico di nervosismo. Tuttavia, non era più tempo per indugiare in tali sensazioni...ecco, la destinazione si approssimava, et ivi ristava un cavaliere, ritto nella piana in attesa di battaglia. Un saint di Atena. Gorgarr riconobbe le fattezze delle sacre vestigia del Dragone, dalle leggende che vi vorticavano intorno come nebbia inquieta...Blood si fece da parte, senza proferire verbo...il suo tempo sarebbe venuto dappresso. Quella battaglia spettava solo al Signore delle Bestie. Indi, egli si fece avanti, emergendo dalle ombre...la luminescenza celeste si riflesse sull'eburnea superficie della sua nera armatura, a far da contraltare al candido manto che garriva nel vento. Fieramente, con cipiglio solenne, egli proferì...


Gorgarr della Chimera risponde alla sfida, per intercessione di sua Grazia lord Ade, giusto signore degli Inferi Fiammeggianti e Destino del Mondo...quivi mi appresto alla pugna, cavaliere. Sono pronto.

A quel dire, anche le stelle si fecero silenti ed attonite, come ad attendere la battaglia che presto avrebbe infuriato in quelle lande...
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Chris0311 - 11 Giugno, 2014, 18:43:48 pm
*Il suo agognato nemico non si fece attendere molto, si presentò come Gorgarr della Chimera.
A primo impatto sembrava un cavaliere normalissimo, avrebbe potuto essere un suo compagno, ma la sua armatura era nera..lucente e spettrale. Cercò di analizzarlo per un pò, ma guardandolo negli occhi intravide le fattezze del suo cosmo..gli sembrò di intravedere il suo volto trasformarsi in quello di una bestia..simile alla Chimera di cui era cavaliere..davvero impressionante.
Con un sorriso anch'egli cominciò a sprizzare il suo cosmo da ogni dove del suo corpo..e i suoi occhi divennero immediatamente rosso fuoco..proprio come quelli del suo Dragone..*


- Gorgarr della Chimera? Sei famoso non solo negli inferi Spectre di Hades..mi presento sono Deryck del Dragone, di Atena cavaliere.
Ora però basta con i convenevoli, vediamo cosa sai fare!!

*Accumulò tutto il suo cosmo e prese a correre verso il suo avversario..spiccò un balzo e diresse il proprio calcio al volto infernale*

 Fase Offensiva
Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 106
Stamina 108

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 59+40= 99 (+4 danni; -2 Def e -5 Atk se a segno)
Csm: 106-6-1-3= 96
Stm: 108-4-1= 103
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Gorgarr - 12 Giugno, 2014, 02:23:00 am
Gorgarr si dichiarava pronto alla battaglia, ma non era realmente preparato ad un assalto tanto repentino...l'attesa aveva trattenuto a stento l'impeto del cavaliere di Atena, che come mastino vincolato da catene si scagliò verso la figura del giovane come un lampo...il calcio appariva micidiale, non rimaneva che tentare di scartar di lato...ma invano. E questo Gorgarr ben lo sapeva...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 60
Difesa: 50
Cosmo: 100
Stamina: 116

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 60-5=55
Difesa: 50+32=82 ATTACCO SUBITO nuova def 48
Cosmo: 100-4=96
Stamina: 116-3-17-4=92
[close]

Il colpo repentino colse il giovane quasi in pieno, nonostante la manovra evasiva posta in essere in fretta e furia, ed egli ruzzolò all'indietro macchiando la polvere del suolo con un fiotto del suo sangue...

...pochi secondi dopo, egli era in ginocchio, tentando di tergere il taglio che offendeva il di lui labbro con il polso...le sue parole furono a malapena biascicate, ma non persero un'oncia della loro fierezza...


Impressionante, cavaliere...quale furia alberga in te. Dunque, il mio nome era già giunto al tuo udito? Me ne compiaccio, dato che le vestigia che indossi fanno parte del mito e mi seccherebbe portarti una sfida che non ne fosse degna...è una circostanza da festeggiare, non trovi? E allora brinda con me, con il veleno della Chimera...

Parole sprezzanti, le sue...ma il giovane ben sapeva che la sfida che stava affrontando si sarebbe rivelata quanto meno ostica...la sua mente tentava di liberarsi delle illusioni che la attanagliavano...ma il suo sguardo continuava a fissare un particolare dell'armatura di deryck...lo scudo. Lo scudo del Dragone. Leggenda voleva che fosse infrangibile, anche per cavalieri di casta superiore...il guizzo delle fiere si sarebbe dimostrato all'altezza? Non lo sapeva...ma ben sapeva invece che il suo prossimo assalto, il primo dello scontro, sarebbe stato cruciale. Immediatamente, egli diede libero sfogo al suo cosmo...saette bluastre iniziarono a sferzare il paesaggio circostante, mentre la figura dell'avatar dell'ira si perdeva nell'immagine di stelle lontane...diafane fiere cosmiche iniziarono a vagare minacciose per il campo di battaglia...al pari del calcio del Dragone, il movimento che ne seguì fu quasi invisibile all'occhio...ma la coda scorpide della Chimera, dapprima ben lontana, ora insidiava da vicino l'addome del cavaliere smeraldino...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 96
Stamina: 92

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Ab. Combattiva: 55+40+10+10=115 + malus -2 def -5 atk e 4 danni diretti se colpisco
Difesa:  48
Cosmo: 96-1-1-3-10-6=75
Stamina: 92-1-1-4=86
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Chris0311 - 12 Giugno, 2014, 16:13:39 pm
Spoiler
Scusami Gorgarr ma nel calcolo dei danni iniziali hai dimenticato di aggiungere il -4 Stm per la mia attivazione, correggeresti?  :ok:
[close]

*La prima offensiva di Deryck era andata a buon fine, era riuscito a spiazzare l'avversario con il suo attacco veloce e potente, tanto che questi fu sbalzato lontano e presentava una ferita lungo il labbro.
Gorgarr si complimentò con il Dragone per l'attacco appena ricevuto, parole prima di rispetto..poi cariche d'odio. Lo contemplava osservandone i particolari, forse un pò confuso dalla tecnica illusiva di Deryck, e pronunciò..*


- Impressionante, cavaliere...quale furia alberga in te. Dunque, il mio nome era già giunto al tuo udito? Me ne compiaccio, dato che le vestigia che indossi fanno parte del mito e mi seccherebbe portarti una sfida che non ne fosse degna...è una circostanza da festeggiare, non trovi? E allora brinda con me, con il veleno della Chimera...

*E con uno scatto repentino si catapultò verso il Dragone brandendo la coda della Chimera che Deryck ben sapeva quanto fosse letale..doveva agire immediatamente..*

Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Subisci malus di -5 Atk fin quando non paghi 10 Csm

Def: 45+40+5+5 (elemento acqua)= 95 vs 110 (19 danni + malus)
Csm: 96-1 (mantenimento ill.)-1-6-2= 86
Stm: 103-1-4-1-19= 78
[close]

*Una tecnica micidiale. Il Dragone non riusciva a pensare ad altro aggettivo per descrivere una tecnica di rara potenza e precisione.
Pensava che le difese dell'acqua del suo Scudo sarebbero potute bastare contro quell'attacco, ma nemmeno l'enorme colonna color smeraldo potè niente, e la coda della Chimera si conficcò nell'addome di Deryck..ma c'era qualcosa di strano.
Una ferita del genere avrebbe dovuto si bruciare, ma non causare un'improvviso irrigidimento che Deryck stava provando..nel frattempo cominciò a vedere immagini spettrali e capi' che Gorgarr gli aveva inflitto la sua stessa tecnica..*


- Sei davvero l'avversario più temibile che abbia mai incontrato e questo davvero ti fa onore. Ma non puoi utilizzare gli stessi trucchi che utilizzo io!

Spoiler
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

TOLGO 5 PUNTI ALL'ATK. Nuovo attacco: 54+5= 59
Csm: 86-1= 85
Stm: 78-1= 77
[close]

*Con i suoi poteri psicocinetici Deryck riusci' a liberarsi quasi totalmente dell'illusione di Gorgarr, ma questo non era bastato. No, perchè continuava a sentire un dolore incredibile che piano piano partiva dalla ferita fino a riversarsi in tutto il corpo..*

§ Che sia il veleno della Chimera ad agire dentro di me?? §

*Nonostante la brutta ferita non poteva però darsi per vinto, doveva riuscire a battere il nemico prima che il veleno facesse effetto.
Concentrò le sue energie nel palmo della sua mano..fino ad espanderle a tutto il braccio..improvvisamente cominciò a brillargli emettendo una luce verde tanto vivida quanto era la sua tenacia e la voglia di sopraffare l'avversario. Era pronto a scatenare il suo attacco.*


- Prendi questo Chimera di Hades, che questa luce possa mostrarti la forza delle armate del bene!

 Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 59+35= 94 (non puoi usare speciali offensivi se a segno)
Csm: 85-3-1= 81
Stm: 77-2-1= 74
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Gorgarr - 12 Giugno, 2014, 18:01:13 pm
Nonostante la barriera acquatica evocata dallo scudo del Dragone, la coda scorpide aveva trovato una via per passare, trafiggendo il cavaliere smeraldino...poteva sembrare una vittoria, ma Gorgarr non ne fu felice...era soltanto il minimo a cui potesse aspirare. Le difese del suo avversario erano formidabili come aveva immaginato...forse anche di più. E la sua abilità psionica era...spiazzante, come minimo. Egli ne fece uso per scrollarsi di dosso parte delle illusioni che il giovane aveva tentato di riversare nella sua mente...la cosa gli costava un certo sforzo, vero, tuttavia...egli pareva non curarsene, e non solo. Le insidie che le sue tecniche riservavano andavano anche al di là di quel che immaginasse...immediatamente dopo il suo attacco, le membra dell'avatar dell'ira si fecero pesanti come piombo. Una trappola psicocinetica, senza meno...una trappola a cui QUESTA belva sarebbe sfuggita a qualunque costo...

...scuotendosi, il giovane bruciò ancora parte del suo cosmo, lanciando un urlo belluino che rivelò la porzione animale del suo essere...il suo sgiardo era di bragia, e mentre un fil di fumo sfuggiva alle sue fauci serrate, con tono gutturale rispose al suo avversario...


Il BENE, cavaliere? Credi di sapere cosa sia? Credi che la dea che servi sia benevola...? Hai ancora molto da imparare...e se non sarò io ad impartirti codesta lezione, sta pur certo che lo farà la vita...preparati a delle imponenti delusioni, cavaliere...qualunque sia l'esito del nostro scontro...

Non erano solamente le difese del Dragone ad essere formidabili...Deryck sembrava possedere anche delle facoltà d'attacco fuori dal comune. Il suo assalto psionico fu quanto di più possente il giovane avesse mai visto...di nuovo tentò di scartar di lato...e di nuovo fallì miseramente...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 75
Stamina: 90

liberazione dall'intorpidimento -10 csm

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48+32=80 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 75-10-4=61
Stamina: 86-3-14=69
[close]

Un taglio trasversale si era aperto sul torace del giovane...ma nel suo stato, non faceva che attizzarne la ferocia. Un ruggito squassò l'aria, mentre la di lui figura tornava a perdersi nella luce della sua stella malefica, e dalla sua mano tesa si sprigionò una miriade di dischi lattescenti latori di distruzione...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 61
Stamina: 63

mantenimento illusione -1 csm

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 55+35+5(spec)+10=105
Difesa:  48
Cosmo: 61-1-1-5=54
Stamina: 63-1-2=60
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Chris0311 - 12 Giugno, 2014, 22:21:09 pm
*La sua strategia aveva funzionato, Deryck era riuscito a bloccare Gorgarr nella sua morsa psicocinetica che gli aveva impedito di muoversi al meglio. L'incontro si stava facendo davvero duro e il Dragone doveva ora difendersi dalla vendetta della Chimera, sempre più potente e terribile..
Dei dischi di cosmo nero furono la scelta del nemico che solo cosi' poteva penetrare le difese del Saint a cui non restava altro che difendersi come poteva..*


Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 43+5+30= 78 vs 105 (27 danni)
Csm: 81-1 (mantenimento ill.)-1-3= 76
Stm: 74-1(difesa della mente)-1-3-27-4 (danni veleno)= 40
[close]

*Un attacco dalla forza spaventosa fu quello che Deryck riusci' ad evitare solamente per pochi istanti..quell'ondata di cosmo fu troppo per il Dragone che non potè che soltanto tentare di utilizzare una sua immagine residua per evitare l'offesa.
Aveva preso colpi ovunque, le ferite causavano l'oscuramento della vista a Deryck, che sentiva mancargli le forze anche xk non riusciva a muoversi bene..il veleno di Gorgarr stava facendo sempre più effetto..*


- Maledizione il tuo attacco ha una forza immensa..non riuscirei mai ad avvicinarmi a tanta potenza..e allora non mi resta che giocare d'astuzia!!

*Cosi' il giovane Saint si avventò contro l'avversario per poterlo colpire ancora con un attacco di taglio, ma questa volta senza utilizzare le sue energie psicocinetiche..*

 Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 59+32= 91 (-3 Atk se a segno)
Csm: 76-4= 72
Stm: 40-3= 37
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Gorgarr - 13 Giugno, 2014, 00:34:56 am
L'assalto era andato a segno, ma l'avatar dell'ira non gioiva affatto. Qualcosa in quella situazione non lo convinceva...probabilmente, una trappola lo attendeva da qualche parte in quel combattimento, e stava per scattare...ecco, il Dragone si apprestava...con una tecnica che non gli era propria...invero, strano. Era comunque un assalto possente, ed il giovane si apprestò alla difesa...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 55
Difesa:  48
Cosmo: 54
Stamina: 60

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 55 (-3)
Difesa:  48+32=80 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 54-4=50
Stamina: 60-3-11=46
[close]

Il colpo era giunto almeno parzialmente a segno...Gorgarr era dolente, ma anche guardingo. Qualcosa non tornava. Le sue movenze si fecero lente...incerte. Quasi avesse timore di attaccare...quel che portò avanti fu un colpo...risibile...quasi irriconoscibile...egli nel frattempo, peraltro, non proferì verbo. Il suo sembiante era tornato quanto mai umano...

fase offensiva
mantenimento illusione -1 csm

csm 50-1=49

Attacco base 55-3=53
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Chris0311 - 13 Giugno, 2014, 02:40:22 am
Spoiler
Non mantengo l'illusione su di te quindi attacco e difesa tornano normali: Atk 58 e Def 50
[close]

*L'avvesario aveva forse capito le intenzioni di Deryck, ma il Dragone ci restò molto quando il fiero nemico lo attaccò con un semplicissimo pugno..*

Fase Difensiva
Difesa base 43 vs 58= 15 danni

Csm: 72
Stm: 37-15-4 (danni veleno)-1 ( difesa della mente)= 17
[close]

*Il Saint non si prese nemmeno la briga di contrattaccare e incassò il pugno al volto di Gorgarr..cosa stava succedendo? Cosa succedeva allo Spectre che tanto era famoso sulla terra e tanto riconosciuto per la sua tenacia e il suo desiderio di mietere anime su anime da donare ad Hades??
Deryck era spiazzato, ma con un sorriso in volto guardò sprezzante il suo avversario..cominciò ad accumulare il suo cosmo..lo portò oltre ogni limite..mai si era spinto a tanto..tutto cominciò a tremare.
Abbassò il capo e con trepidante concentrazione iniziò a brillare, di un cosmo lucente che quasi abbagliava la vista..il suo corpo palpitava..i suoi tratti erano ormai quasi simili a quelli di un Dragone..Gorgarr non credeva ai propri occhi..*


- SEI GIA' PRONTO ALLA RESA CAVALIERE DEGLI INFERI?? SARAI ACCONTENTATO! ROZAN HYAKURYUHAAAAA..

Fase Offensiva
Speciale Ampio Raggio- Rozan Hyakuryuha
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#LA tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, segno della maturazione massima del cosmo del cavaliere del Dragone. Concentrandolo al massimo si scaglia contro gli avversari una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. La tecnica ancora imperfetta è comunque di notevole potenza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Atk: 59+55+20= 134 (+4 danni se a segno)
Csm: 72-10-1-20= 41
Stm: 17-1= 16
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Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Gorgarr - 13 Giugno, 2014, 03:07:30 am
Spoiler
se non mantieni l'illusione le mie stat tornano alla norma dal prossimo turno di difesa, non retroattivamente...ma non importa, perchè non sarebbe cambiato niente...
[close]

Gorgarr aveva subito in pieno il leggendario Colpo dei Cento Draghi...ed era stato sbalzato prima in aria e poi dozzine di metri all'indietro...in ginocchio, piegato, egli rivolse sanguinante verbo al suo avversario, che si ergeva vincitore...

La...resa, cavaliere? Non capisci, vero...? Questo...scontro era...già perso. La mia unica...flebile possibilità...è stata spenta...dal tuo umile spirito...ma arrendermi? No...non puoi capire. Dinanzi alla sconfitta...io ho soppesato le tue forze...e le tue debolezze. A differenza di te...per concessione di sua Grazia...io godo di vita eterna. Uccidimi mille volte...ed io rinascerò. Ma quando accadrà a te...sarà per sempre. La prossima volta...e credimi, ce ne sarà una...non sarà contesa per diletto...sarà guerra...ed io conosco la tua forza...ma tu...credi soltanto...di conoscere...la mia.

Con queste parole, Gorgarr alfine si accasciò al suolo, privo di sensi.
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Giugno, 2014, 11:21:46 am
Blood rimembrava nel camminare, l' epico scontro che aveva sostenuto contro il suo Maestro uscendone vincitore. La sua mente si rendeva conto poco a poco del fatto che egli stava riuscendo a raggiungere determinati obiettivi che da tempo si era posto: la promozione a luogotenente, il superamento del suo maestro ed ora.....  rappresentava la stirpe dell' Ade e non poteva deludere le aspettative di nessuno , ma da quanto aveva sentito in Ade che il suo prossimo avversario possedeva un' enormità di esperienza in più rispetto a lui...
Poco importava se la determinazione riusciva a colmare il divario. Ma nel toccare il nuovo sigillo apparso al Boccale delle Anime, in lui si era espansa un' ondata di preoccupazione ed irrequietezza che non riusciva a scacciare.

Ora saggiavano i suoi schinieri , il sabbioso terreno di nessuno. Certamente in altri tempi quel luogo aveva veduto numerosi incontri. La vegetazione bassa e secca testimoniava il passaggio di poteri cosmici possenti .

§ Strano... non riesco a comprendere se mi trovo sulla Terra o nell' Ade.... no... qui bene e male si equivalgono e sulla Terra non vi è questo equilibrio...  forse una lacuna nello spazio e nel tempo? Non sarebbe la prima volta per me.. strane leggi o nessuna regnano qui nel Caos §

Nel suo lento peregrinare pensosamente, Blood giunse ad una pianura costellata di cuspidi al cui centro vi era una struttura creata dall' uomo. Una sorta di palcoscenico il cui spettacolo era probabilmente riservato esclusivamente alle divinità.  Un terreno lastricato accerchiato da sabbia . Alcuni pietrini erano come bruciati e da essi si levavano ancora lingueggianti serpi di fumo; poi tutt' attorno il terreno bagnato...

§ Qui si percepiscono ancora cosmi contrastanti... acqua e fuoco.... §
Poi il basilisco rimase ad attendere erto in piedi al centro di quel palco già consumato. Egli sapeva che ben presto il suo avversario sarebbe giunto

Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Giugno, 2014, 12:44:31 pm
Dopo aver ricevuto la missiva del grande sacerdote Atticus insieme al Saint del Dragone si erano diretti nella zona neutrale. Qello era un luogo misterioso, dove una concentrazione di energie contrastanti riempiva quel luogo. Piano piano mentre il duo sei saint stava camminando in quelle terre desolate, una fitta nebbia si alzo e in poco tempo in duo si separo

-Derick dove sei??-

Atticus tento di chiamare il bronze, ma non ebbe risposta sembrava che quella nebbia risucchiasse persino il suono

§dannazione non sento niente e non riesco a percepire il suo cosmo, le interferenze dovute alle energie presenti in questo luogo mi impediscono di percepirlo, non mi resta che proseguire e cercarlo§

a quel punto Atticus decise di proseguire, cammino per qualche minuto, e piano piano la nebbia si stava diradando, e quando fu scomparsa si ritrovo, nei pressi di un terreno sabbioso, una steppa arido dove la vegetazione era quasi nulla; e nel perseguire quel cammino, il silver giunse nei pressi di una sorta di arena, e mentre la esplorava, vide che li c'era uno spectre, era la prima volta che lo vedeva, gia conosceva quella sueplice un tempo riusci a ferire persino il suo precedente possessore quando lui era ancora il Saint del Pegaso, e ora si vede che il suo vecchi proprietario, era scomparso e la surplice aveva cercato un nuovo possessore.

-Riconosco quelle vestigia, ho già incontrato chi le portava ma non eri tu il possessore di quella surplice del Basilisco, chi sei?? Se stato tu a separarmi dal Saint del dragone???-


Spoiler
allora Blood, le nostre schede sono le stesse che vengo usate durante in torneo, non quelle aggiornate con i punti come è scritto nel regolamento del torneo

Citazione
Le Schede da utilizzare saranno quelle normali di ogni giocatore, l'ultimo aggiornamento verrà fatto con l'ufficializzazione del tabellone.
Eventuali punti conquistati in missione dopo gli accoppiamenti non verranno presi in considerazione.

[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Giugno, 2014, 14:51:40 pm
Vedendo il suo avversario avvicinarsi, Blood si trovò immediatamente infastidito dalla lucentezza argentea della silver cloth che indossava . Una pacchiana dimostrazione dell' esistenza di quella miserabile di una dea...
Udendo le parole del suo avversario, Blood ebbe un morso allo stomaco

§costui non solo ha più esperienza di me... ma conosce già la mia stella... pare che la dea bendata non sia dalla mia parte... Ma lui non sa di che pasta sono fatto e sicuramente non conoscerà l' affinità creatasi fra me ed il basilisco...§

Spostandosi al lato del ring, Blood passò dai pensieri alle parole.  -Pensavo che a voi saint insegnassero come prima cosa l' educazione. Nemmeno mi conosci e già mi accusi di averti separato dal dragone... comunque sono Blood di Basilisk , stella del cielo Agile Luogotenente di Hades e rappresentante della mia fazione in questa terra di nessuno.
Voci mi hanno raggiunto prima del nostro incontro e so che ti chiami Atticus. Ma il nome ha poca importanza , sono uno che preferisce agire piuttosto che parlare.... in Guardia!   

attacco
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno

 Speciale- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


atk:84+10+65+15=174 + MALUS+ VELENO
def:87
csm:127-15-1-1-10-5= 95
stm:150-1-1-9-2=137
[close]

Immediatamente Blood si innalzò in volo creando per la spinta, delle crepe sulla pietra e concentrò il suo cosmo fra le piume coriacee che costituivano le ali del basilisco .
Una nube violacea andava infittendosi attorno a lui, finchè con un energico battere d' ali venne sospinta in direzione di Atticus .

-Ciò che la forza bruta non può risolvere , lo può fare il veleno.  Proverai la virulenza del mio siero sulla tua pelle!

L' aria schioccava per quanto si era caricata del cosmo bruciato dal luogotenente per inaugurare l' incipit del neonato duello all' ultimo sangue
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Giugno, 2014, 17:35:18 pm
Spoiler
blood nel tuo post manca il calcolo della stamina
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lo spectre del Basilisco si presento con il nome di Blood, ed subito si dichiaro un guerriero di poche parole, attaccando con un vento venefico

§mhmh è evidente che lui non sa nulla, riguardo a Deryck, va bene sara meglio affrontarlo poi continuerò le mie ricerche.... mhhm un notevole salto sta usando le sue ali per gennerare questa corrente venefica, ma di cerco non staro fermo a farmi colpire§

mentre il flusso venefico si stava dirigendo verso di lui Atticus, concentro il proprio cosmo, e si musse rapidamente verso destra per evitare il colpo dell'avversario

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 98+58+5+10=171 vs 174 3 danni subiti
csm138-1-7=130
stm140-1-7-3=129
[close]

Atticus ridusse al minimo i danni, ma nonostante la sua velocità il veleno era penetrato

§che fastidio questo veleno, ciò significa che devo diventare più veloce, poco male§

-Bravo attacco molto particolare, ma non credere che questo veleno mi fermerà, ricodari cio che sale prima o poi deve scendere...-

Dopo quelle parole Atticus si mosse velocemente verso Blood che ancora era per aria; Atticus spicco un salto verso l'alto raggiungendo una altezza maggiore di quella a cui si trovava lo spectre, poi concentro il suo cosmo nella gamba destra, inizio la sua discesa rapidissima contro lo spectre, dando l'immagine di un'aquila che attaccava la propria preda

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa

atk 88 +65= 153 se va a segno infliggo un malus di -6 atk -11 def
csm130-6-10=114
stm129-3-9=117
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Giugno, 2014, 19:35:29 pm
L' aquila si era dimostrata rapidissima riducendo al minimo i danni del vento corrosivo inviatogli dal basilisco, poi spiccò un salto poderoso e con un calcio tentò di far piombare al suolo Blood.

fase difensiva
Speciale- Ali di Drago
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

def:87+65= 152 vs 153
csm:95-6=89-2(mantenimento) =87
stm:137-6-1=130 
[close]

statistiche Blood
atk:78
def:76
[close]

Le ali del basilisco si avvolsero con naturalezza attorno al luogotenente riuscendo a schermare quasi totalmente la violenza di quel colpo improvviso.
Ma il contraccolpo gli fece perdere l' equilibrio e si trovò costretto ad abbassarsi di quota. Solo per un moto di orgoglio Blood decise di rimanere in volo in una dimostrazione di forza .
Come ulteriore motivazione per evitare l' atterraggio, emersero innumerevoli braccia dal terreno che fecero calare l' attenzione al basilisco.


-Come vedi con la determinazione si può restare in alto. Il periodo di incubazione del mio virus dovrebbe essere terminato più o meno.... ADESSO!  senti le tue vene bruciare  ed il tuo sistema immunitario distruggersi in pochi istanti! questa è la potenza della serpe alata!

attacco
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

atk:78+10+70= 158
csm:87-11=76
stm:130-10=120
[close]

Un cosmo violaceo emerse dalle braccia di Blood e ben presto si modellò in serpi striscianti che con forza si avvinghiavano ai suoi polsi.
Il loro sguardo incuteva un timore irrefrenabile , poi un gesto inaspettato : le serpi giunsero all' altezza dei polsi e vi affondarono i denti furiosamente. Quando le loro teste si issarono, fiotti di sangue si unirono al cosmo di Blood amplificando le sfere di energia che aveva creato.
Con un grido iracondo Blood scagliò i due globi verso il viso dell' acquila
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 15 Giugno, 2014, 22:24:18 pm
Spoiler
blood la tua difesa è 76 non 81 ti la mia tecnica infligge -5 def  
[close]

l'attacco di Atticus ebbe successo spectre del basilisco calava sempre più di quota, intanto l'effetto del veleno iniziava a farsi sentire ma il silver non era per nulla preoccupato di cio

stat
atk88
def95
csm114-3=111
stm117-5=112
[close]

-un veleno cosi debole di intensità non mi preoccupa minimamente, e come ti ho gia detto quello che sale scende sei gia sceso di quota e tra poco scenderai ancora, poi tentare qualsiasi attacco tu voglia ma se troppo lento per me riesco a vedere tutti i tuoi movimenti, ed evitare i tuoi attacchi-


Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 95+45+5+10=155 prato infliggo un malus di -3 csm
csm111-4-1+4=110
stm112-5-1+4-2=108
[close]

con un movimento veloce Atticus evito il globi lanciati dallo spectre del basilisco senza problemi riuscendo anche a indebolire lievemente i suo cosmo. Ma il silver non si fermo, prontamente salto di nuovo e concentro il suo cosmo generando un forte turbine che scateno contro lo spectre


Spoiler
Speciale- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 88+65=153
csm110-10=100
stm108=99
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 16 Giugno, 2014, 11:27:37 am
la situazione si era gia' fatta critica per Blood. Il suo avversario dimostrava grande resistenza al suo veleno ed inoltre nemmeno uno dei colpi migliori dello spectre era riuscito a colpirlo.
Sentendosi sempre piu' debole , Blood decise di non arrendersi; mai si sarebbe arreso poiche' la sconfitta è capace di insegnare solo se la si vive fino in fondo.

Un istante poi l aquila attaccava di nuovo. Un tubine di vento si innalzò sollevando sabbia e detriti.
Il luogotenente si preparò al meglio per affrontare quell ondata cosmica, ma si trovava fortemente debilitato dagli attacchi dell aquila.
 


Spoiler
Difesa personale- Schivata rapidaStm 7 cosmo 7 def: +58#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 76+58+5=139 vs 153
Csm   76-2-3-7=64
Stm120-7-14=99
[close]

qualcosa di sadico covava apl interno del luogotenente perchè mentre i detriti gli sferzavano contro la pelle nuda, egli sorrideva compiacendosi forse o del potere che percepiva o del dolore che provava..... lo faceva sentire così... reale...

mi pare logico che io non riesca starti dietro. Ciò che ci distingue è semplicemente il tempo. È pochissimo che sono luogotenente . A giudicare dall entità del tuo cosmo posso intuire che più o meno tu indossi quella cloth da prima che io cambiassi vita, lasciandomi alle spalle il mare per seguire Luxiferre mio mentore , e con lui Hades.  Quindi sono sorpreso che tu ti compiaccia tanto in quanto saint nel sovrastare un neonato luogotenente.   Dai solo tempo al tempo .... 
Ma ora basta speculare. Siamo qui ora perciò il mio compito è quello di dimostrarti il mio valore nonostante tutto .

Spoiler
Attivazione- Aria pestilenzialeStm 1 cosmo 1#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18Livello D: atk+5Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- SpaccaterrenoStm 7 cosmo 5 atk: +50#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio. 

Atk: 78 + 60 = 138
Csm 64-5 -1 =58
Stm 99-1- 7 =91
[close]

notando l incapacità del suo avversario di volare, Blood caricò il cosmo nei pugni e diresse l attacco al suolo con l intenro di far precipitare in un crepaccio il silver saint
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 16 Giugno, 2014, 12:25:45 pm
l'attacco di Atticus danneggio nuovamente lo spectre del basilisco che ad ogni colpo, ma lo spectre non si arrendeva tentava nuovamente un contrattacco cercando di spaccare il terreno, ma Atticus utilizzo la sua velocità per spostarsi

Spoiler
stat
atk88
def95
csm100-3=97
csm99-1-5=93


Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 95+45+5+4=149 parato infliggo un malus di -3 csm
csm97-5=92
stm93-4=89

[close]

-il mio non è compiacimento, ma è una costatazione delle tue abilità, quando affrontai il tuo predecessore lui in parametri di esperienza e forza era più avvantaggiato di me, eppure venne sconfitto, anche se per poco. Tu sei troppo frettoloso, non hai la piena conoscenza della tua surplice, e neanche della abilità che da poco hai cambiato, ciò e visibile dal tuo stile di combattimento che è ancora legato alle tue abilità precedenti... ma va bhe hai ragione ho parlato troppo di certo non sono io il tuo maestro... ora essendo che sei un mio nemico te mio dovere fermare i tuoi intenti qualunque essi siano...-

dopo quelle parole Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro, alzo il braccio simulando io movimento di una spada, e con il taglio della mano genero una lama blu che si scaglio contro il suo avversario

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 88 +60=148 se utilizzi una difesa della specializzazione velocità l'attacco sara di 153
csm92-6=86
stm89-6=83
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Giugno, 2014, 11:36:01 am
§ Non l' avevo mai pensata così fin' ora....  bene, ciò significa che da questo valido avversario posso imparare molto. E se per farlo devo prendermi qualche pugno così sia.§
Le parole di Atticus erano andate più nel profondo dei suoi colpi dai quali Blood non riusciva a difendersi completamente ma li attutiva non di poco.
Forse se avesse trovato il modo di stancare il suo avversario avrebbe avuto qualche chance in più...

Una lama blu discese come folgore dal cielo. Era il colpo di Atticus che Blood solo per riflesso, provò a schivare

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:76+58+5=139 vs 153    danni: 14
csm:58-3-7=48-2=46
stm:91-7-14= 70
[close]
-Vedo che in base ai miei movimenti hai inteso che ora mi trovo in una situazione ibrida. Io e la mia nuova stella stiamo lavorando in simbiosi per fortificare il nostro legame ed amplificare la nostra forza, ma sradicare il mio vecchio stile di combattimento basato sulla forza bruta non è facile. Ho dovuto smantellare mattone per mattone la mia arte marziale e solo ultimamente ne sto riprendendo possesso.
Vediamo se riuscirai a compiere ancora quei salti senza alcun punto d' appoggio.

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 78+60=138
csm: 46-1-5=40
stm: 70-1-7=62
[close]
Ancora una volta la terra si mosse ed in pochi istanti una seconda voragine parallela all' altra si creò inghiottendo la sabbia che come un fiume si riversava nelle fenditure producendo un fruscio simile a quello di una clessidra, pareva scandire il tempo di quel duello di logoramento.

§ devo guadagnare tempo e favorire l' azione del veleno.... §
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Giugno, 2014, 13:31:07 pm
§cerca di guadagnare tempo per far si che il suo veleno, abbia effetto ma di certo io non staro fermo a guardare, il suo stile e troppo frettoloso, e ciò ne risentono le abilità della sua surplice... e ancora molto grezzo come guerriero non ha raggiunto la perfezione in quell'ambito...

Lo spectre cercava di far cedere il terreno ai pieni di Atticus ma il Silver si sposto, con rapidità e precisione saldando sulle le macerie arrivo a una cuspide, che era posta ad un angolo di quell'arena, la uso come trampolino e si avvicinò allo spectre

Spoiler
statistiche
atk 88
def 95
csm86-3=83 mantenimento illusione
stm83-5-1=77 veleno e fulmini di guerra

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

def 95+10+35+5=145 parato infliggo un malus di -3 cosmo il mio prossimo attacco avra un bonus di +3
csm83-1-4=78
stm77-1-3=73
[close]

-vedi la mia abilità mi permette di evitare i colpi dell'avversario per poterlo attaccare al momento giusto come in questo momento, sfiancandolo poco a poco... ma a differenza di un veleno le mi azioni sono più incisive, e ciò mi consente di fronteggiare molteplici avversari contemporaneamente, ma non è questo il caso.... -

Atticus che con il suo salto era vicinissimo allo spectre, concentrando il suo cosmo nei suoi pugni attacco con una rapida successione di colpi lo spectre

Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 88+3+45+5=141 + 4 danni aggiuntivi
csm78-1-5=72
stm73-1-4=68
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Giugno, 2014, 15:11:39 pm
La capacità di sfruttare la sua velocità ed il terreno che lo circondava di Atticus, muoveva in Blood un indesiderato senso di ammirazione.

§ Quando potrò raggiungere la sua abilità?  sento forte il basilisco in me, ma a quanto pare sono io a dovermi mettere allo stesso passo della mia stella ora..... ahah ironico, una volta era esattamente l' opposto! §
I crateri si rivelavano per ora inefficaci, ma Blood non poteva fare altro che seguire il suo piano altrimenti sarebbe stato come una nave in preda alla tempesta.
L' aquila lo raggiunse con un balzo e cominciò ad assestargli colpi rapidissimi che avevano preso ulteriore forza dallo slancio che il cavaliere si era dato sulla cuspide.
Blood inizialmente riusciva a tenere il passo con l' aquila in velocità, ma per quanto riguardava la durata in potenza, l' aquila gli era di molto superiore.

§ Accidenti! questo non demorde proprio! §

difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:76+58+5=139 vs 141  danni 6
csm:40-3-7-2=28
stm:62-7-6= 49
[close]

Sentendosi sempre più a corto di cosmo, Blood provò un senso di urgenza.
Il basilisco fremeva dentro di lui perchè voleva aver la possibilità di stritolare e mordere quel pretenzioso pennuto davanti a lui, ma il corpo di Blood non glielo permetteva e lo teneva come incatenato...
Blood provò per un istante senso di colpa, ma poi si fece una ragione di ciò che stava accadendo

§ Il divario di tempo fra noi è immenso. Non colpevolizzarti per un qualcosa che non avresti potuto fare..§
Frustrato Blood rispose all' aquila:
-Vedi... la mia abilità invece mi permette di resistere ai colpi potentissimi di uno che probabilmente ha il quadruplo della mia esperienza a questo livello.
Che Hades ti perseguiti senza sosta togliendoti l' ultimo respiro nel modo più sofferente possibile !
Spoiler
Tutta interpretazione . Voglio chiarire subito  :XD:
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Cogliendo brandelli di cosmo dai meandri del suo corpo, Blood lo racchiuse ancora una volta nei suoi pugni producendo nuove spaccature.
attacco
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 78+60=138
csm: 28-1-5=22
stm: 49-1-7= 41
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Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Giugno, 2014, 16:36:48 pm
Come i precedenti il colpo di Atticus, era andato a segno indebolendo ulteriormente lo spectre del basilisco, era frustrato da quella situazione, lanciando contro il silver maledizioni, e alla fine delle quali cerco di colpire nuovamente Atticus tentando di creare nuove voragini sull'arena. Ma Atticus muovendosi velocemente spicco u salto verso l'alto evitando di cadere nelle voragini

Spoiler
stat
atk88
def95
csm72-3=69
csm68-1-5=62


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 95+55+5=155 parato infliggo un malus di -3 csm
csm69-5=64
stm62-6=56

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il salto che aveva fatto lo aveva portato a superare lo spectre del basilisco, e mentre ancora si trovava a mezz'aria Atticus si rivolse allo spectre

-E da quando ho scelto la via del saint, che cammino su questa terra a braccetto con la morte, le tue maledizioni non mi intimidiscono, ad ogni battaglia intravedo Lachesi intenta a tagliare i fili della vita dei combattenti, credi che Hades possa spaventarmi??? Io combatto in nome di Atena,  per gli uomini e il loro beneficio... Se Hades si mostrerà sulla mia strada io lo combatterò con tutte le mie forze e con la lucentezza del mio cosmo lo ricaccerò negli inferi.....E ora ARDI mio cosmo fino ai limiti estremi trasformati in comete lucenti e trafiggete questo spectre....-

il cosmo di Atticus divampo di un blu intenso, ingrandendosi sempre più, poi concentro il suo cosmo nel braccio destro, e lancio una scarica di pugni velocissimi simili a meteore, che si avventarono contro lo spectre

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 88+70+5+5+5+20=193
csm64-1-11-20=32
stm56-1-10=45
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Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Giugno, 2014, 10:57:33 am
Un' energia magnetica blu cominciò ad erompere dal corpo di Atticus dell' aquila.
Blood sapeva che egli non aveva ancora bruciato il suo cosmo, ma non poteva credere alla quantità che all' interno del suo corpo aveva serbato per il gran finale.
Il silver saint cominciò a rilucere di una guizzante energia cosmica che si manifestò in tutto il suo corpo.
Il basilisco sapeva che quello sarebbe stato un duro colpo, o addirittura... la sua fine.

Quando Atticus saettò contro di lui assestandogli colpi concatenati e velocissimi, Blood cercò di utilizzare il poco cosmo rimastogli per evitare tale furia.
Ma tutto si dimostrò vano.
Una dimostrazione di forza cosmica, mise al tappeto l' ormai sanguinante luogotenente . In esso l' ira era svanita, lasciando posto alla debole rassegnazione della sconfitta.
Stringendo un pugno di sabbia fra le mani mentre era distero a terra, lo spectre la fece scorrere lentamente fra le dita. Mentre compiva quel gesto, proferì ad Atticus:


- Il tempo scorre nella sua inesorabile follia. Chissà, forse un giorno potrò ricambiare il favore con gli interessi .... mmph ! ...
Il futuro serba inaspettati ostacoli e sviluppi per ciascuno di noi..  Questo duello mi è servito di lezione dopotutto.
ma non credere che la protezione di Atena sia efficace come pensi.... sia lei che Hades sono ancora entità eteree, perciò la loro influenza sul mondo sebbene sia forte non è decisiva.
A noi spectre necessità la totalità dei nostri cosmi, e solo Hades può conferircela; ma nel frattempo, accrescerò il mio potenziale il più possibile e puoi scommetterci, ci reincontreremo.
Attendo quel giorno bramando la vittoria.... valido avversario...

Null' altro potè dire il luogotenente del basilisco, perchè nella sua perdita di coscienza, il suo corpo emanò un' aura violacea simili a fiamme. Fra di esse una serpe dal corpo ricoperto di piume, strisciò verso Atticus fissando i suoi occhi minacciosi e pietrificanti su quelli dell' aquila. Un gelo pungente pervase Atticus che provò a scacciarlo schiacciando l' animale che però si dissolse.
Anche il corpo del luogotenente era svanito, ma il raccapriccio scaturito dalla serpe rimase con l' ormai solo silver saint.


Spoiler
A me è piaciuto molto lo scontro. se avessi bruciato il cosmo per difendermi e poi infliggerti l' illusione offensiva si sarebbe protratto per più tempo ma il risultato non sarebbe cambiato  :D
ho capito finalmente a pieno i punti deboli della mia surplice (e sono moltissimi confronto alla tua )  ma con la parità di punti credo che sarebbe uno scontro davvero all' ultimo sangue! chissà spero prima o poi di riuscire ad avverare questa cosa  :XD:

Un' espansione meritatissima al mio avversario
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:+1:
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Giugno, 2014, 12:01:30 pm
Spoiler
ricambio il :+1:

blood ricorda che non puoi scrivere cosa fa o cosa prova un'altro pg, puoi solo scrivere quello che fa il tuo

comunque bravo bel duello
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dopo che lo spectre fu scomparso, Atticus si allontanò da quel luogo in cerca del saint del dragone

§bene ora che questa è fatta ora devo trovare Deryck che fine avrà fatto???§

allontanandosi da quell'arena, Atticus fu attorniato nuovamente da una strana nebbia fittissima,nella quale si addentro nella ricerca del saint del dragone, sapendo che un giorno sarebbbe tornato in quei luoghi, forse per affrontare un'latro spectre
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 26 Ottobre, 2015, 15:35:35 pm
c'era sempre una fitta nebbia in  quella zona, dove si poteva incontrare qualsiasi avversario, l'unico scopo di quelle terra era di fare da campo di battaglia. Numerosi scontro  fra valorosi guerrieri si erano li disputati, ed ora era il tempo che nuovi scontri si disputassero. Alcuni guerrieri erano giunti in quelle zone , le battaglia avrebbero avuto inizio chi sarebe stato il vincitore???
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: ShinAnslasax - 28 Ottobre, 2015, 14:27:28 pm
*Il torneo interno dell'armata degli inferi era terminato diverso tempo fa. Per la categoria dei guerrieri infernali era uscito vincitore, a sorpresa, Nefas lo specter di Quetzal. Quest'ultimo si sentiva ovviamente molto soddisfatto per il buon risultato ottenuto, ma pensava anche che sarebbe stato un madornale errore di valutazione quello di adagiarsi pigramente sugli allori. Il norvegese doveva continuare ad impegnarsi sodo per ottenere una consapevolezza cosmica superiore e, in ragione di ciò, trovò assai stimolante la proposta fattagli in seguito dalla Celebrante Oscura.
Il suo nuovo compito consisteva nell'avanzare verso il territorio nemico, quello occupato dai saint di Athena nello specifico, e ricavarne quante più informazioni possibili in vista della prossima Guerra Sacra che si sarebbe svolta contro di loro. L'albino avrebbe dovuto mantenere la massima segretezza su questa faccenda, quindi era solo... senza nessun compagno che potesse aiutarlo e sostenerlo in caso di emergenza. Non era la prima volta che capitava qualcosa del genere, per cui Nefas non si fece cogliere da alcun dubbio o timore, debolezze umane che ne avrebbero potuto frenare l'agire.

...

Lo specter di Quetzal stava già calcando da una decina di muniti circa un terreno arido e spoglio, avvolto da un fitta nebbia capace di occultare alla vista la sua spettrale figura. Tuttavia, il giovane dalla pelle diafana sapeva di non essere propriamente da solo. Qualcuno o qualcosa si aggirava nei dintorni, emettendo un fastidioso cosmo lucente e privo di ogni forma di malizia. Con ogni probabilità si trattava di un guerriero ateniese, il primo che Nefas avesse mai percepito da quando era in vita. Con cautela, il rappresentante della serpe alata dell'averno smise di muoversi. Lo scontro era inevitabile, poiché nessun servitore di Athena, avrebbe mai permesso ad un nemico di procedere indisturbato verso il Grande Tempio.*
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Onira - 16 Novembre, 2015, 19:23:08 pm
*Il torneo si era appena concluso con la vittoria di Raffaele. Vittoria non facile, anche se annunciata. Troppa era l'esperienza e la disparità di cosmo tra se e i suoi compagni, tanto che il cavaliere del Cigno era prossimo all'investitura come cavaliere d'argento. Ma ora si trovava in terra neutrale.

Dopo la vittoria gli era stato comunicato che la missione speciale consisteva nel pattugliamento della zona limitrofa ai territori del Grande Tempio. Voci di corridoio parlavano di una imminente operazione di infiltrazione da parte delle forze oscure. La possibilità che la notizia si rivelasse falsa era alta, ma il Grande Sacerdote non poteva correre il rischio di non controllare e, di conseguenza, permettere ad un eventuale spia nemica di infiltrarsi.

Raffaele era a metà del suo giro di ricognizione quando avvertì un cosmo oscuro. Nonostante fosse ben celato una sensazione oscura, un guizzo di quel cosmo si palesò. Poteva essere un effetto dello scontro con il proprio cosmo? Questo il cavaliere non lo sapeva, era la prima volta che incontrava uno spectre. Perchè solo ad un servitore di Hades poteva appartenere quel cosmo. Il Cigno aveva combattuto molte persone dal cosmo negativo, ma era la prima volta che avvertiva un cosmo cosi buio, cosi puro, anche se puramente malvagio.*
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: ShinAnslasax - 19 Novembre, 2015, 09:40:30 am
*La fitta nebbia di quei luoghi sembrò ad un certo punto diradarsi quel tanto che bastava per comprendere a chi appartenesse il cosmo luminoso avvertito in precedenza. Di fronte al norvegese si materializzò un bronze saint, un cavaliere di rango inferiore della dea Athena munito di una bianca corazza con le effigi del Cigno. Era un fatto normale che qualcuno si sarebbe messo a guardia del percorso in grado di condurre fino al Grande Tempio, quindi Nefas era già pronto ad ingaggiare battaglia con lo sconosciuto. La sua missione di ricognizione doveva proseguire, dunque non si sarebbe lasciato fermare dal nemico tanto facilmente, anche a costo di impiegare tutte le sue risorse per aprirsi una via con la forza.*

Sei sulla mia strada... "saint".

*Furono poche parole minacciose quelle proferite dalla bocca dello specter di Quetzal, che non aveva la benché minima intenzione di lanciarsi in una amichevole conversazione con un nemico del suo dio. Quando due cavalieri di opposte fazioni si ritrovavano improvvisamente faccia a faccia sul campo di battaglia, l'unica cosa che avrebbe parlato per loro era la potenza sprigionata dai rispettivi pugni... e nient'altro che questo. Non sapendo bene quanto fosse abile nella difesa il suo antagonista, l'albino avrebbe iniziato le ostilità con un grande dispendio di cosmo violaceo, cercando fin da subito da infliggere il suo micidiale veleno sulle membra del povero bronze saint.*

 Attacco Vs Bronze saint del Cigno
Nefas
Atk 63
Def 55
Csm 112 + 3 (bonus onore) = 115
Stm 111

Attivazione - Veleno urticante
Stm 1 Csm 1
# Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato. #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale - Tempesta di saette
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di -3 Stm all'inizio di ogni turno. #

Atk 63 + 45 = 108 (se colpisco il nemico, gli infliggo un -4 Stm per turno per via del veleno e un -3 Stm per turno per via dello shock elettrico. Inoltre, subisce un malus di -2 Def e -5 Atk per via dell'illusione)
Csm 115 - 1 - 3 - 6 = 105
Stm 111 - 1 - 1 - 5 = 104
[close]
Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Onira - 20 Novembre, 2015, 16:59:48 pm
*I due cavalieri si avvicinarono tra loro, quasi come se attratti dal cosmo altrui. Nessuna esitazione nel loro passo, nussun tremolio nel loro cosmo, solo la ferma convinzione di arrivare allo scontro. Il primo a parlare fu il servo di Hades, che rivolse poche ma efficaci parole all'indirizzo del saint. Stava per iniziare lo scontro, dunque. Il primo vero scontro della sua vita con uno spectre.*

E tu sei sulla strada sbagliata, spectre.

Difesa
Ab. combattiva 66
Difesa 54+32+5= 91 17 danni e tutti i malus
Cosmo 109-1-4=104
Stamina 116-1-3-17=95

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
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Spoiler
Ab. combattiva 66-5=61
Difesa 54-2=52
[close]

*Lo spectre fu il più lesto dei due ad attaccare. Un tuono viole travolse Raffaele, che riusci appena a scostarsi, ma senza grandi effetti. L'elettricità continuava a scorrere nel suo corpo, causandogli piccoli spasmi. Una macchia violacea si apriva sul punto preciso dove era stato colpito. Gli spettri dei morti lo circondavano. Il potere di quel cavaliere era davvero terrificante. Era riuscito in un solo attacco a martoriare mente e corpo del saint del Cigno. Ma Raffaele non si sarebbe arreso cosi facilmente.*

-Davvero un bel colpo, lo devo ammettere. Sarà quindi il caso di mostrarti altrettanta cortesia.-

*Raffaele iniziò a richiamare le forze fredde che produssero una piccola tormenta di neve. Il cavaliere raccolse tutto il suo cosmo nel pugno, che divenne di un blu acceso. Nel momento in cui rilasciò pugno e cosmo, un'aurora dai mille riflessi si palesò attorno ai due contendenti.*

Spoiler
Ab. combattiva 61+15+45=121 -2 atk e def sicuri e altri -2 dif e -5 atk se colpisco (-4 def e -7 atk totali se colpisco)
Difesa 52
Cosmo 104-1-6-3=94
Stamina 95-1-5-1=88

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
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Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: ShinAnslasax - 21 Novembre, 2015, 13:52:27 pm
*La prima micidiale combinazione offensiva del giovane scandinavo era andato a segno. Il cavaliere nemico sembrava non possedere delle difese particolarmente coriacee come poteva immaginarsi all'inizio ma, d'altro canto, questo poteva stare a significare una cosa soltanto: quel tizio si era specializzato unicamente nell'attacco. Peggio ancora, le energie fredde padroneggiate dal saint, lo proteggevano in parte dagli effetti venefici del Quetzal. Nefas era un ottimo osservatore e non gli era affatto sfuggita la più lenta progressione delle macchie scure presenti sul corpo della vittima di turno. Il bronze saint del cigno era il suo nemico naturale.
L'albino schioccò la lingua in segno di fastidio, tuttavia non si sarebbe di certo tirato indietro una volta giunti a questo punto. Non avrebbe mai dato le spalle ad un servitore di Athena, anche a costo di rimetterci la pelle in quello scontro all'ultimo sangue. L'alfiere dell'averno poteva ugualmente confidare in un lento logoramento delle energie fisiche del cavaliere nemico. Con un po' di fortuna, forse questo sarebbe bastato per portarsi a casa una sudata vittoria. Restava però una fondamentale incognita nella sua mente, quanto sarebbero stati potenti gli assalti del bronze saint del cigno? Presto avrebbe avuto quella risposta e di certo al norvegese non sarebbe piaciuta.*


 difesa Vs Bronze saint del Cigno
Nefas
Atk 63
Def 55
Csm 105
Stm 104

Mantenimento 105 - 1 = 104

Attivazione - Serpe volante
Stm 1 Csm 1
# L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello C: +10 Def

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 55 + 10 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 108 VS 121 (Non Parato)
Csm 104 - 1 - 4 = 99
Stm 104 - 1 - 4 - 13 = 86
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*La bordata di aria gelida raggiunse Nefas, procurandogli non poche ferite in varie parti del corpo. Quel cavaliere ateniese era fin troppo potente per uno della sua infima categoria. Non era affatto un pivellino alle prime, ma un esperto conoscitore del cosmo e dei suoi derivati. Stando così le cose, le possibilità di spuntarla in questo duello erano davvero minime per lo specter di Quetzal. Nemmeno Jane avrebbe saputo tenergli testa con le sue infallibili illusioni, forse soltanto l'ardente ira del maestro Gorgarr avrebbe saputo spezzare la morsa di gelo di questo avversario.
L'albino sorrise nonostante le gravi difficoltà in cui stava incorrendo. Il suo vero fine era quello di misurarsi contro gente di indubbio valore e quel suo piccolo desiderio era stato esaudito. Certo, il norvegese avrebbe preferito possedere una forza adeguata alla situazione, ma non si poteva avere tutto dalla vita. Non si poteva sperare di crescere come guerrieri trionfando unicamente contro avversari di scarsa qualità. Adesso doveva dare il suo massimo per capire la piena portata delle abilità di questo bronze saint e cercare di riportare tali informazioni ai suoi superiori in grado.
Questa sarebbe stata la sua nuova missione, non si trattava di quella preventivata all'inizio per ordine di Lady Pandora, ma ugualmente di valore per intessere le future strategie d'attacco degli specter.*


§ Picchia davvero forte costui. §

*Nefas rilasciò la sua posizione difensiva, che quantomeno gli era valsa la possibilità di salvarsi la pelle e non "cedere le armi" dopo il solo primo attacco serioso del saint. Quella si che sarebbe stata una vera vergogna per un guerriero infernale del suo stampo. Senza più lesinare sul proprio cosmo, il giovane scandinavo fece appello ad un'altra delle sue tecniche caratteristiche. La serpe volante dell'averno era ancora nelle condizioni di affondare le sue zanne sulle membra dell'odiato servitore della dea della giustizia.*

 Attacco Vs Bronze saint del Cigno
Nefas
Atk 63 - 7 = 56
Def 55 - 4 = 51
Csm 99
Stm 86

Speciale - Morso volante
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm avversaria. #

Atk 56 + 40 = 96 (infliggo un -6 Stm a prescindere se colpisco o meno)
Csm 99 - 6 = 93
Stm 86 - 4 = 82
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Titolo: Re: Zona Neutrale
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Febbraio, 2016, 22:53:10 pm
Spoiler
scontro  interrotto dura da troppo  tempo

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