Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Meikai => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2014, 18:59:10 pm

Titolo: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2014, 18:59:10 pm
Missione esclusivamente per i luogotenenti, non esistono obiettivi e la ricompensa è esclusivamente la destinazione della fortezza.

master Anto di Gemini

postate qui l'iscrizione
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 25 Giugno, 2014, 19:35:04 pm
Blood di Basilisk si iscrive .   La scheda è nella firma .  :ok:
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 25 Giugno, 2014, 21:07:30 pm
Idem evil della viverna
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 25 Giugno, 2014, 22:36:12 pm
Pandora era irritata,  un'altro rapporto era giunto da    
Neuschwanstein, in quella zona ancora alcuni personaggi misteriosi, millantavano di essere guerrieri dell'oltretomba, correvano voci che questi individui portavano delle corazze molto potenti, che li rendevano invincibili... ma non facevano alyro che creare scompiglio in quei territori infangando il nome di hades.


- Questa storia deve finire,  dobbiamo darci un taglio e sistemare questa faccenda, chiamati qui due luogotenenti-

a quelle parole un soldato usci velocemente a chiamare due luogotenenti

Spoiler
Un post che ricevete la convocazione,  e che vi recate difronte a Pandora
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 26 Giugno, 2014, 11:04:06 am
Il basilisco si era sottoposto ad una sessione di allenamento piuttosto intensa allo scopo di aumentare la sua rapidità di attacco e di schivata. Ben fresche erano le parole di quell' Atticus nella sua mente...
Loco eletto a tal scopo fu il cerchio dei Lussuriosi ove le correnti spiravano tumultuose piegando ogni cosa. Inizialmente il luogotenente si era trovato in difficoltà a volare fra le folate, ma poi aveva scoperto come sfruttarle a suo favore intensificando la sua rapidità e fluidità nei movimenti.
In un attimo di pausa  un soldato gli si avvicinò portando messaggio da Lady Pandora

§ Cosa muove di così importante da farmi convocare da Pandora? §
Al soldato vennero rivolte secche parole di assenso, poi aprendo le ali non più per fronteggiare le poderose tempeste aeree del cerchio ma per recarsi da pandora, Blood si affrettò a raggiungere la sua destinazione.
La sua mente muoveva da una parte all' altra cercando di prevedere ciò di cui avesse bisogno la sacerdotessa, ma era impossibile in quei tempi di trambusto comprendere appieno le cose....
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 26 Giugno, 2014, 21:37:15 pm
*Uno skeleton  si avvicinò verso Evil, il suo volto era molto preoccupato e sudava come un maiale, la sua corsa era goffa e molto scoordinata sembrava avere problemi di gambe. Con voce molto tremolatene lo Skeleton convocò il giovane Luogotenente da Lady Pandora.

§ - Ma non  si riposa mai qui.... Tch sono tornato da solo due giorni dalla francia è sono già convocato che seccatura.. Vabbè questa è la mia vita ...

*Evil era velocissimo in un batter d'occhio il giovane era già davanti alle mura del castello di Pandora, ma dal nulla un missile terra aria stava quasi per colpire il giovane Evil quasi apposta.   

- BLOOD !! ma cosa fai mi stavi quasi per uccidere.. sono vivo per miracolo stai più attento ..  Vabbè lasciamo stare .. pure te  qui per pandora ??

Spoiler
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.cavalieridellozodiaco.it%2Fnewimages%2Fhades%2F13%2Foav13-014.jpg&hash=61e1633a9e5077b3c878e9f440ecc9ecfd608353)
[close]

*Ora il ragazzo aspettava le scuse del compagno e sopratutto risposte.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 27 Giugno, 2014, 15:54:01 pm
I due  luogotenenti giunsero al Castello di Lady Pandora, mentre i due avevano un piccolo diverbio, il portone del castello di apri e un soldato si rivolse loro

-Benvenuti, Lady Pandora vi sta aspettando, venite seguitemi-

il soldato seguito dai due Luogotenenti, attraverso il grande atrio, per poi passare oltre una portafinestra e giungere nel giardino del castello.Camminarono attraverso il giardino fino a giungerne al centro ove vi era posto una enorme fontana, e li ad aspettarli c'era Lady Pandora

-finalmente siete arrivati, qui la situazione è grave e bisogna rimediare celermente, nella zona di Neuschwanstein, si trova un castello dove, alcuni personaggi hanno iniziato a costruire delle corazze particolari, queste corazze donano capacità simili a quelle degli spectre, e questi individui  vanno in giro per quella zona a uccidere senza ritegno, cosi facendo attirano l'attenzione su quella zona, e cio ci crea dei problemi... Ma non è questo il peggio... Il peggio e che qualche tempo fa ho mandato i vostri predecessori a dare, una lezione a questi individui ma con poco successo, e ora queste persone vanno dicendo che loro sono superiori persino alle armate del sommo Hades,  e questo è un affronto che non posso permettere... Ora voi vi recherete in quella zona... e farete una strage di quei uomini... e se fallirete non preoccupatevi di tornare vivi perché, vi riunchiudo per l'eternità nei ghiacci della Gidecca....  Ora andate


dette quelle parole Pandora  se ne andò dal giardino

Spoiler
un post sull'accaduto e decidete chi è il leader,
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 27 Giugno, 2014, 16:39:46 pm
L' imponente castello di Pandora faceva perdere il fiato. Blood non fu sorpreso di vedere Evil, dopotutto sembrava che il destino li avesse legati più di quanto lui s' immaginasse. Inizialmente il loro era un semplice legame maestro-allievo, poi con lo scorrere del tempo ed il fatto di essere coetanei, quella barriera era svanita portandoli a considerarsi compari ed infine compagni di innumerevoli missioni.
La loro efficienza quasi li precedeva, in molti vociferavano per l' Ade che mai vi fossero stati luogotenenti così infallibili; vi era anche chi li credeva i più potenti spectre degli inferi ma costoro non erano altro che degli sciocchi. Canaan era il luogotenente più potente, poi.... quel figuro che stava sempre appresso a Lady Pandora: Rahl il giudice di Mefistofele.

La fontana maestosa davanti alla quale si soffermarono, destò Blood dai pensieri. Il giovane chinò il capo in cenno di saluto ed attese con rispetto il comunicato della sacerdotessa oscura.


§ Avevo udito già in precedenza di questa storia, ma credevo fosse solo una favella divulgatasi sulla terra per colpa dei Saint... invece era tutto vero... che disonore, che ingiustizia! §
La surplice del basilisco stridette alla stretta dei pugni di Blood. Pandora lo scrutò un attimo e parve compiaciuta, forse perchè aveva intuito cosa egli avesse pensato, oppure perchè lo riteneva ridicolo?
Logorato dal dubbio Blood confermò il suo impegno prima che ella si congedasse:


-Non possiamo fallire , ne siamo coscienti .  Non ci disturberemo a tornare in caso di sconfitta, piuttosto la morte sul campo di battaglia.

Annuendo Pandora uscì lasciando soli i luogotenenti. La calura innaturale dell' Ade muoveva una lieve brezza similare a quella desertica che accompagnò lo scroscio della fontana fino agli orecchi del basilisco.
Poi il dialogo:


-Serve una figura di riferimento. Le difficoltà paiono essere molteplici e vi saranno momenti in cui sarà impossibile accordarsi ma necessiterà l' azione istintiva. Io sono stato leader per molte delle nostre spedizioni.
Questo ruolo non mi dispiace, ma non voglio impormi oltremodo. Se ritieni di poter rappresentare questa figura, ti seguirò senza indugio. Altrimenti ti supporterò come base di solida roccia su cui fare affidamento.
Attendendo risposta dal suo amico, Blood saggiò la bellezza funesta di ciò che li circondava. Ogni pianta attorno a loro era capace di dare la morte ad una persona; inflorescenze violacee e bluastre si alternavano alle più calde e decise corone di fiori rossastre. Un giardino che si addiceva ad una grande personalità degli inferi.  Blood pensoso, desiderava costruirsi una dimora in Ade, e da qualche tempo aveva pensato ad un progetto di inestimabile raffinatezza ma al quale mancava il luogo adatto per essere compiuto ed edificato.

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 28 Giugno, 2014, 00:54:10 am
*La porta del castello si aprirono, e dal nulla un soldato li accompagnò da Lady Pandora per spiegare questa convocazione cosi importante. Il volto di Lady Pandora era molto agitato era la prima volta che Evil la vedeva in quello stato, di solito era sempre tranquilla a consegnare i compiti ma sta volta era tutto diverso.   

-finalmente siete arrivati, qui la situazione è grave e bisogna rimediare celermente, nella zona di Neuschwanstein, si trova un castello dove, alcuni personaggi hanno iniziato a costruire delle corazze particolari, queste corazze donano capacità simili a quelle degli spectre, e questi individui  vanno in giro per quella zona a uccidere senza ritegno, cosi facendo attirano l'attenzione su quella zona, e cio ci crea dei problemi... Ma non è questo il peggio... Il peggio e che qualche tempo fa ho mandato i vostri predecessori a dare, una lezione a questi individui ma con poco successo, e ora queste persone vanno dicendo che loro sono superiori persino alle armate del sommo Hades,  e questo è un affronto che non posso permettere... Ora voi vi recherete in quella zona... e farete una strage di quei uomini... e se fallirete non preoccupatevi di tornare vivi perché, vi riunchiudo per l'eternità nei ghiacci della Gidecca....  Ora andate

*Evil con tono deciso e forte  si rivolte a Pandora.

-Mi signora non si preoccupi.. noi non siamo il passato questa missione andrà a buon fine io e il mio maestro non la deluderemo mai.. ora con permesso andiamo.

*La percentuale del fallimento in questa missione era molto alto, già in passato i predecessori di Evil e Blood fallirono miseramente portando solo umiliazione a Pandora. Ecco perché i due giovani non devono fallire perché se no sarà l'ultima loro missione.  Blood aveva da dire una cosa al giovane.

-Per me va bene Blood, questo peso l'hai sempre portato tu ora tocca a me. quando vuoi possiamo andare il viaggio sarà molto lungo meglio muoverci. Ah dimenticavo tieni questo mantello ci servirà appena giunti in città quella feccia non ci deve riconoscere dobbiamo muoverci nel buio come ombre... basta ora andiamo.

*Appena uscito dal castello entrambi spiccarono il volo.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Giugno, 2014, 22:39:39 pm
i due luogotenenti, usarono un portale infernale che li porto, nei pressi di un bosco oscuro,  il bosco era molto fitto e i due luogotenenti ci misero un paio ore per uscirne, poi appena usciti a limitare del bosco i travidero un carro con dei contadini

Spoiler
Che fate?  Fermate i contadini? seguite i contadini?
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Giugno, 2014, 23:21:21 pm
Blood ed Evil avevano utilizzato una delle molteplici uscite dimensionali degli inferi per raggiungere la terra. Neuschwanstein era una zona piuttosto boscosa e scoscesa. Picchi ricoperti di pini, abeti ed una moltitudine di alberi, creavano una fitta macchia che oscurava il suolo sottostante. L' orario della giornata in cui giunsero non poteva in tal modo essere dedotto, perciò il tempo passò senza che i due potessero capire da quanto stessero camminando.
Infine dopo un paio d' ore, o forse anche più, arrivarono al limitare della foresta e videro il primo gruppo di uomini. 
Blood aguzzò la vista per studiarne l' abbigliamento e la corporatura, ma la distanza fra loro e gli uomini era piuttosto elevata.
Infine con l' aiuto del suo compagno constatò che si trattava di un gruppo di contadini.


- Il carro e gli abiti in pelle e cotone confermano la nostra ipotesi: contadini. Questi semplici uomini sono ingenui quanto pericolosi.
Nonostante i mantelli, il fatto di incontrare forestieri potrebbe metterli in guardia o addirittura farli scappare o farli attaccare .... mi sembra ragionevole seguirli da debita distanza, sfruttando il limite del bosco per costeggiare i sentieri che dovranno sicuramente percorrere vista la presenza del carro... inoltre la loro meta potrebbe essere un centro abitato oppure un qualcosa che ci ricolleghi agli uomini di cui parlava Pandora...
Tu cosa ne pensi Evil? 

ogni azione andava ponderata ed ogni possibilità vagliata per non commettere errori fatali. Blood percepiva un senso di urgenza nell' effettuare una missione tanto importante per l' armata di Hades
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 29 Giugno, 2014, 12:58:41 pm
*Arrivati in Neuschwanstein i due giovani si trovarono un fitta boscaglia da oltrepassare per raggiungere  la civiltà locale. Il bosco era praticamente ricoperto di pini ma si scrutavano anche alcuni abeti sparsi in giro. Dopo aver oltrepassato il vasto bosco, Evil e Blood intravidero un carro di contadini dirigersi verso una meta sconosciuta.
Allora Blood si girò verso Evil per spiegarli il piano.  


-Si concordo sono proprio dei contadini, sisi già meglio seguirli forse sono la servitù dei qui strani tizi che dobbiamo uccidere, se cosi è fatta ci porteranno dritti nella loro dimora.
ok Blood camminiamo molto lentamente per non farci vedere da quella feccia.

*Dopo aver chiarito il dovuto i due iniziarono lo spionaggio.  
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 29 Giugno, 2014, 13:26:55 pm
il duo spectre decise di seguire in lontananza i contadini, il carro era trainato da buoi ed era pieno di ortaggi, e ciò non faceva altro che rallentare la marcia del carro. Dopo quelle che furono 2 ore oltre i carro si inizio ad intravedere un villaggio, gli spectre dovettero fermarsi, in quanto la foresta fini e il tragitto fino al villaggio non vi erano posti dove nascondersi, il carro dei contadini continuo il suo cammino, entrando nella città, dalle quale provenivano voci di gente che pubblicizzava i propri prodotti, doveva essere un giorno di mercato

Spoiler
che fate??? entrate nel villaggio??? aggirate in villaggio???

consiglio i villaggi sono ottimi posti dove trovare informazioni, ma anche pericolosi se non si sta attenti

le soluzioni sarebbe 2 ma voglio vedere se ci arrivate da soli
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 29 Giugno, 2014, 23:22:49 pm
*Dopo due ore finalmente i contadini si fermarono in un piccolo villaggio per riposare e vendere la propria merci , ma per sfortuna dei due giovani la foresta terminava  alcuni metri dal villaggio e non potevano continuare lo spionaggio. Allora Evil li venne in mente una idea straordinaria per come recuperare informazioni.     

-Bene ho una idea Blood per continuare il nostro spionaggio, ho sentito che oggi è giornata di mercato nel villaggio, è non possiamo entrare dentro perché saremmo subito riconosciuti da tutti i villeggianti, meglio aspettare le tenebre, appena si farà tardi entreremo a cercare informazioni su quei maledetti. tutto chiaro.. ?? 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Giugno, 2014, 10:45:34 am
La foresta era terminata, così i due luogotenenti dovettero trovare un modo per poter procedere.
Davanti a loro vi era un villaggio in subbuglio causa giornata di mercato. Contadini e mercanti accorrevano da ogni dove, costituendo un grande pericolo per gli spectre che volevano agire con la massima discrezione.
Al che, Evil propose di attendere il calar delle tenebre, in modo che la gente diminuisse e che i neri mantelli degli spectre non attirassero troppe attenzioni.


-La trovo un' ottima idea. Il clima da queste parti è sempre fresco a causa dei venti delle montagne, quindi di sera non saremo gli unici con il viso bardato...
attendiamo qui fra la vegetazione, ma teniamo occhi e orecchie aperti così da captare ogni eventuale novità dovesse esserci.

Il basilisco si sistemò l' armatura, creando con le ali una sorta di giaciglio in modo da esser coperto dagli arbusti crescenti al di sotto degli alberi.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Luglio, 2014, 19:44:48 pm
i due spectre, decisero di attendere il favore delle tenebre, per entrare nel villaggio a chiedere informazioni.  Una volta che il sole fu tramontato, i due luogotenenti uscirono dal loro nascondiglio nel bosco,  e entrarono nel villaggio.

il piccolo villaggio, era composto da case di medie dimensioni,  con travi di legno, il viale centrale del villaggio era lastricato in pietra grigia,  ed era illuminato dalle lanterne a olio,  le finestre erano illuminate e si udivano le persone che brindavano nella taverna , in giro c'erano poche persone, e alcunil fabbro, il sarto,  la fioraia e gli altri stavano chiudendo le loro botteghe

Spoiler
Avete scelto l'idea più facile era semplice,  ma ce ne erano anche altre,  ad esempio togliervi e surplici e lasciarli nella foresta,  oppure questa che sarebbe stata la migliore, ovvero togliere le surplici,  metterle nei mantelli in modo scomposto e entrare nel villaggio fingendo di volerle vendere....

A voi decidete a chi chiedere informazioni
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 02 Luglio, 2014, 13:23:34 pm
*Ormai sono calate le tenebre nel villaggio, come da piano i due si intrufolarono dentro per rubare un po' d'informazioni suoi loro futuri nemici.
Quasi tutti i mercatini stavano per chiudere, erano rimasti aperti soltanto due sarti una fioraia è alcuni  fabbri. 


-Bene Blood ora siamo dentro, stanno per chiudere tutti, però secondo me l'unico che chi possa servire è il fabbro della città perché non penso che i questi strani cavalieri comprino vesta o fiori, il loro scopo è forgiare queste strane armature. Le persone più adatta per questo compito sono i fabbri. Facciamo cosi ora tu vai dal quel fabbro a destra e io ti assetto fuori dal suo negozio, cerca di prendere più informazioni possibili.. se non vuole parlare usa le manieri forti..     

*Ora il giovane Evil aspettava risposta da Blood
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Luglio, 2014, 13:41:25 pm
Le tenebre portarono il favore degli spectre, accompagnandoli nella loro camminata fra le strade piastrellate del villaggio.
Qualche lume dondolava trasportato dall'aria delle montagne , proiettando ombre irregolari sulle pareti delle case legnose.
Tutto era tranquillo. il Fervore dell' attività mercantile si era spento assieme al sole ed ora alcuni negozianti praticavano la chiusura serale in vista dell' indomani.
Avendo notato in particolare un fabbro, Evil chiese consiglio a Blood che camminava guardingo.


-ok compare, ma consiglio di entrare entrambi nella bottega, così nel caso il mio verbo dovesse fallire, l' intimidazione sarebbe una via di rifugio.

Nell' intesa i due spectre entrarono nella bottega del fabbro chiedendo permesso. Poi Blood chiese informazioni.
-Salve mastro! so che state per chiudere bottega, ma spero che il tempo per un informazione ce l' abbiate:  ci è giunta voce che sia da queste parti che vi sia un gruppo di certi guerrieri... beh noi saremmo interessati a contattarli... voi sapete qualcosa al riguardo?

Blood manteneva un tono pacato e disteso in modo da non insospettire oltremodo il fabbro, che certamente avrebbe saputo qualcosa, dopotutto ad un esercito necessitavano sicuramente armi, armature e quant' altro ..
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 03 Luglio, 2014, 09:33:16 am
Blood entro  nella bottega del fabbro, osservando i vari lavori del mastro, poi gli pose alcune domande, e il fabbro smise di rassettare la bottega,  ed ascolto cio che lo straniero aveva da dire,  con un sorriso, ma quando ascolto cio che lo spectre gli aveva chiesto torno maliconico

- ah siete venuto a chiedere informazioni,  pensavo che foste un cliente,  comunque qui di guerrieri ce ne sono tanti non so a chi vi riferiate-

dette quelle parole,  il fabbro riprese a rassettare,  ma c'era ben poco da fare,  il crogiolo era spento e sotto di esso non c'era cenere o traccia di legna,  arsa come se non fosse stato usato il martello e l'incudine erano lucidi, anche loro inutilizzati
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Luglio, 2014, 11:00:00 am
Ascoltando le parole del fabbro ed osservando lo stato della fucina e degli attrezzi da lavoro di questi, Blood capì che quello non era il posto giusto in cui chiedere informazioni.
Quindi salutò ringraziando per la disponibilità e tornò da Evil che lo attendeva fuori dalla bottega.


-Fucina pulita ed incudine e martello come nuovi... non è certo l' ambiente di un fabbro che ha lavorato per un gruppo di soldati.
Presto, andiamo a chiedere al sarto prima che chiuda.

Blood si avvicinò al sarto notando che aveva già raccolto dall' esterno del negozio le stoffe.
Bussando alla porta semichiusa entrò con cautela discostando una tenda color porpora. Poi vide il sarto e non esitò a domandare:


-Signore, buona sera. Sono in cerca di informazioni... mi è stato detto che un gruppo di soldati depreda i villaggi della zona ed io sono  in cerca di questi uomini per tentare di risolvere il problema. Mi può aiutare?

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 05 Luglio, 2014, 12:20:55 pm
*L'aiuto del fabbro risultò inutile,  allora i due spettri di ade decisero di cambiare aria e provare con il sarto del villaggio forse lui poteva saperne di più del fabbro. Come al solito Evil assettava Blood fuori per fare la guardia.  

-Bene Blood io ti aspetto fuori come al solito, se ci sono problemi chiamami buona fortuna fratello..

*Il villaggio sembrava in festa, tutti l'abitanti si recavano nella taverna per divertirsi e fare due chiacchiere ma soprattutto farsi due birre e giocare a carta. Tutti i negozi stavano per chiudere se pure il sarto risulta un fallimento i due si dovranno recare dalla fioraia come ultima spiaggia.  

-§ Speriamo per il sarto mi sono già rotto di fare solo domanda voglio già combattere.. vorrei vedere in faccia questi maledetti guerrieri è ucciderli con le mie stesse mani.. Tch che rabbia...
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 06 Luglio, 2014, 10:11:09 am
il fabbro non diede la risposta deaiderata, ai due che si diressero verso il sarto, il quale era concerto nel chiusura della sua bottega che quando  blood si rivolse a lui lo fece sobbalzare,  poi dopo qualche secondo, dopo essersi ripreso dallo spavento il sarto rispose allo spectre

-soldati che depredano villaggi?? Una volta era così ora da qualche tempo quando, alla fortezza e giunto il nuovo signore e tutto tranquillo,  a fatto pure aprire un piccolo avamposto, di reclutamento di uomini a nord est della città,  molti mercenari si recano li, anche solo per riparare le loro armi, e fi questo ne fa le spese il povero fabbro che non ha quasi più clienti....-
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Luglio, 2014, 15:43:26 pm
Ascoltando le parole del sarto, Blood rimase un po' sorpreso, ma riuscì a celare la sua emozione. Con poche parole si congedò dal negoziante, tornando da Evil che lo aveva atteso fuori
-Grazie per le informazioni signore, queste sono per il disturbo.
Blood lasciò scorrere dalle sue mani un piccolo mucchio di monete in argento, poi si allontanò parlando al suo compagno sottovoce.
Evil ho novità sostanziose: il sarto ha detto che da tempo il castello è governato da un nuovo signore che non depreda più i villaggi, ma che sta organizzando una sorta di esercito reclutando uomini in un avamposto a nord-est della città.
Questo mi ha fatto venire in mente un' idea... andiamo in questo avamposto e fingiamoci mercenari, facciamoci reclutare da questa sorta di esercito e non appena questo esercito verrà convocato a corte, agiamo .
Cosa ne pensi? per non destare sospetti sulle nostre armature, direi che ci conviene toglierci le pettorine alle quali sono attaccate le ali, così potremo portare gli schinieri ed i bracciali come semplici armature qualsiasi. Basterà portare la pettorina e avvolgerla nel mantello una volta giunti al limitare del villaggio ...

Blood sapeva che privarsi di un pezzo di armatura poteva costituire un pericolo, ma le loro ali in quel caso sarebbero state un intralcio.
Ora egli attendeva solamente la risposta del suo pari.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 06 Luglio, 2014, 17:17:05 pm
*Blood era già di ritorno con tante novità da raccontare al giovane Evil.

-Dimmi fratello, cosa ti a detto quel sarto?? non tenermi ancora sulle spine...

Evil ho novità sostanziose: il sarto ha detto che da tempo il castello è governato da un nuovo signore che non depreda più i villaggi, ma che sta organizzando una sorta di esercito reclutando uomini in un avamposto a nord-est della città.
Questo mi ha fatto venire in mente un' idea... andiamo in questo avamposto e fingiamoci mercenari, facciamoci reclutare da questa sorta di esercito e non appena questo esercito verrà convocato a corte, agiamo .
Cosa ne pensi? per non destare sospetti sulle nostre armature, direi che ci conviene toglierci le pettorine alle quali sono attaccate le ali, così potremo portare gli schinieri ed i bracciali come semplici armature qualsiasi. Basterà portare la pettorina e avvolgerla nel mantello una volta giunti al limitare del villaggio ...

*Lo sguardo del ragazzo era incredulo a quello che stava sentendo, non pesava fosse cosi vicina la base nemica. Con un tono deciso  si rivolse nuovamente al Basilisko.   

-Mio giovane fratello le tue idea sono sempre fantastiche, quando sei pronto possiamo già andare.

*Dopo di questo Evil aspettava risposte da Blood.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Luglio, 2014, 12:34:55 pm
i due spectre dopo aver deciso il piano d'azione si diressero all'avamposto, appena nei pressi della loro meta si tolsero il pettorale della surplice e l'avvolsero nei loro mantelli,  si avvicinarono alla piccola costruzione in pietra, dove c'era una fila davanti alla porta di 4 persone che dagli abiti e dalle corazze che portavano dovevano essere dei mercenari,  in attesa di essere ricevuti per avere il permesso di entrare nella fortezza.

Spoiler
Che fate?  Attaccate? vi mettete in fila? distruggete l'avamposto??
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 07 Luglio, 2014, 14:15:28 pm
*Appena giunti nel posto dove potevano trovarsi i misteriosi cavalieri, Evil e Blood si levarono il pettorale per non destare sospetti e mimetizzarsi meglio nella folla di mercenari.
La fila era molto corposa la gente si spingeva per entrare, d'avanti ad Evil e Blood si trovavano quattro persone prima di essere accolti dentro.   


-Blood senti meglio non creare trambusto se questo è il posto  giusto siamo molto svantaggiati visto che abbiamo tolto pezzi vitali della nostra surplice, se dovessimo finire dentro uno scontro non so se riusciremmo a uscirne vivi.. tutti questi uomini sembrano molto forti meglio non creare casino.. ora attendiamo il nostro turno... anche se oddio aspettare Tch ...

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Luglio, 2014, 14:37:38 pm
La passeggiata fino al limite nord orientale del villaggio si concluse con l' avvistamento della piccola struttura in pietra che costituiva il fatidico avamposto.
La folla di uomini era impressionante, ma con tutta tranquillità la coppia di Luogotenenti vi entrò senza destare sospetti. Lo stratagemma aveva funzionato in quanto nessuno dei mercenari li considerò estranei a quel luogo.
I due erano già da tempo in fila e quando mancavano quattro uomini affinchè venissero ricevuti, Evil sussurrò qualcosa all'orecchio del basilisco.
Con un cenno d' assenso Blood rispose.


-Non credo che questi qua possano essere una minaccia seria per noi che possediamo i poteri del cosmo, ma approvo la tua scelta di non creare scompiglio, mi sembra la cosa più saggia. Anche se... quest' attesa è davvero snervante...

Il tempo scorreva mentre Blood si intratteneva scalzando il terreno con la punta dello stivale sinistro, evidente segno di impazienza, ma d' altro canto anche chi li circondava non era proprio raggiante a causa dell' attesa
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Luglio, 2014, 20:32:49 pm
i due spetre decisero di attendere e si misero in fila, insieme agli altri mercenari; tutti attesero per circa mezzora poi un soldato si avvicino e si rivolse a tutti

Soldato:- avanti entrate ora il signore e pronto a ricevervi-

il soldato apri le porte dell'avamposto e  fece entrare i mercenari e gli spectre, tutti entrarono nell'avamposto, e  vennero condotti in corridoio,che percorsero fino ad arrivare ad un'aria aperta, era uno spazio ampio, ma dalla terre permeava un odore di sangue, sul terreno vi erano resti di armature, e di armi, dall'altro lato dell'arena c'era il castello e dalle alte mira sporgeva una balcone, e dal'arena si poteva vedere che vi era qualcuno che osservava dall'alto, dopo qualche minuto gli spectre e i mercenari vennero fatti disporre in fila poi dall'altro si udì una voce

-Benvenuti, io sono Sigmund il signore del castello, voi siete giunti qui per poter entrare nel mio esercito, ma non tutti possono entrarvi, questo sara un esercito potentissimo il più potente mai esistiti anche più potente dei soldati dell'oltretomba che hanno trovato qui la morte, qui se volete fare  parte di questo esercito, dovete dimostrare di meritarvelo, ora vi scontrerete tra di voi e chi sopravvive  ne farà parte, avanti cominciate...-

dopo quelle parole Sigumd si sedette su un trono per godersi lo spettacolo dal balcone, intanto i combattenti furono divisi a coppie e tutti si preparavano a combattere, due soldati sfidarono i due spectre

soldato 1

atk 70
def 90
csm130
stm 130

specializzato in contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#
[close]

soldato 2
atk 90
def 70
csm120
stm 140

specializzato in manipolazione di cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

Spoiler
iniziano i combattimenti, allora non avere tutta la surplice quindi ora tornate indietro, e prendete le surplici ma venite scoperti, oppe combattette ma avete un malus di 10 def e 10 atk, e se usate le tecniche speciali venite coperti e salta la copertura a voi la scelta potete usare le attivazioni ma non le tecniche speciali se non vi scoprono
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 08 Luglio, 2014, 20:25:46 pm
Fase tattica
Blood
Evil
[close]

Spoiler
Posto meglio in serata ora non posso. vai blood
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Luglio, 2014, 20:57:41 pm
Infine gli spectre vennero degnati di attenzione; il gruppo che era stato in attesa davanti all' entrata dell' avamposto era stato fatto entrare in un' ampia arena a cielo aperto adibita ai combattimenti. L' odore ferroso del sangue era inconfondibile,Blood fremette a causa di un brivido che salì spontaneo dalla schiena causandogli un particolare senso di piacere.
Da un alto balcone venne poi una voce che si presentò come Sigmund il nuovo signore del castello

§Ecco l' inetto...§

Ora che il signore si era palesato, i due luogotenenti dovevano agire, ma di mezzo si posero due soldati che decisero di sfidarli. I fisici di costoro erano ben strutturati e potenziati, perciò Blood capì che dal punto di vista fisico si trovavano alla pari e riflettette
§ Per avere un rapido successo contro questi due dovremmo indossare l' armatura... ma ciò farebbe saltare la nostra copertura.... ma d' altro canto l' uomo che cerchiamo e che dobbiamo uccidere si trova in questa stanza e con le ali sarebbe semplice raggiungere quel pretenzioso balcone... I nostri mantelli con le pettorine sono qui vicino all' entrata dell' arena quindi dovrebbe essere una cosa veloce il loro recupero.... che vadano al diavolo questi due soldati! §

Blood cercò risposta nello sguardo del suo compagno e leader e vi lesse determinazione. Con un cenno della testa Evil indicò la direzione dalla quale erano entrati e sicuramente anch' egli reputava necessario far saltare la copertura.
Fu per quel motivo che ignorando le parole di sfida dei due soldati, Blood ed Evil si diressero verso le loro pettorine ed esse risposero alla loro necessità percependo il cosmo.
Come attratti da una forza invisibile, gli ultimi componenti delle loro surplici vestirono addosso a loro ed i due spectre spiegarono le ali spiccando il volo in direzione del balconcino.


Spoiler
Evil ho fatto come d' accordo ma aggiungendo una cosa, se la ritieni troppo impulsiva comunicamelo  ;)
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Luglio, 2014, 10:44:34 am
gli spectre intimoriti dai combattenti decisero di abbandonare la prudenza, e andarono a recuperare le parti mancanti delle loro surplici,  appena fecero ritorno nell'arena Sigmund riconobbe le loro vestigia,

- quelli sono spectre fateli fuori-

dopo aver dato quell'ordine il signore del castello,  rientro nel suo palazzo,  ma intanto i soldati sulla balconata lanciarono una pioggia di frecce con le loro balestre

ampio raggio
Pioggia di frecce atk 145
[close]

e subito dopo che le fracce cadevano sugli spectre i due mercenari attaccano, i due emissari dell'ade

soldato 1: -ero venuto qui per prendere una delle piderose corazze che si fabbricano in questo castello,  ma mi accontento delle vostre... Su avanti amico mio strappiamoglie di dosso-

soldato 2:- si ora ce le prendiamo-

atk
Soldato 1 atk verso evil

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk70+50=120
Csm130-5=125
Stm130-5=125

Soldato 2 atk vs tutti


Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Atk 90+45+5=140
Csm120-10=110
Stm140-4=136
[close]

Spoiler
i Balestrieri attaccano solo in questo turno
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Luglio, 2014, 21:20:55 pm
accadde tutto in modo estremamente rapido: Blood ed evil riuscirono ad indossare l' armatura in pochi istanti e con un balzo spiccarono in volo verso il balcone ma vennero riconosciuti da sigmund come spectre; poi una schiera di balestrieri lanciò un nugolo di dardi in direzione dei due che nello stesso momento venivano attaccati da quei soldati che avevano cercato di evitare.....
Ma ora con le surplici indosso era tutt' altra storia.
Blood sorrise pregustando la violenza che avrebbe causato. Strinse i pugni e si schermò semplicemente per evitare i dardi delle balestre.


difesa vs balestre PER BLOOD ED EVIL
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:97+45+5+4(perchè a distanza) =151 vs 145 parato
csm:130-4=126+4=130
stm:152-5=147 +4= 151

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def: 146
csm:130-5=125
stm:151-5=146
[close]

-Inutili aggeggi quelle balestre.... fuggite miserevoli!
Le figure dei due luogotenenti incutevano certamente grande timore, ma i due soldati non demordevano.
Uno dei due ambì addirittura a colpirli entrambi in un solo colpo.
Che sciocco!

difesa da soldato 2
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:97+38+5=140 vs 140 PARATO
csm:125-4=121
stm:146-4=142
[close]

Dando un' occhiata alla determinazione del soldato che tentava di attaccare Evil, Blood ritenne appropriato non preoccuparsi per l' incolumità del suo allievo.
Quindi ebbe il tempo di potersi concentrare sullo sterminio di quei due mercenari
-Chi dei due sarà il primo ad essere pietrificato dal basilisco?

Infine Blood elesse a sua preda colui che aveva ambito addirittura ad offenderli entrambi al contempo. Spostandosi in una posizione favorevole al vento che spirava all' interno dell' arena, il basilisco iniziò la caccia.
Intirizzendo gli arti, il suo cosmo assunse le sembianze di un gas letale, un acido corrosivo al punto da sciogliere la roccia e già una volta ne aveva dato dimostrazione di efficacia.
Con un battito d' ali, la sofferenza discese senza pietà alcune sulla pelle del mercenario.


 attacco vs soldato 2
Speciale Elementare- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

atk: 84+15+65= 164 + status veleno
csm:121-1-1-10=109
stm:142-1-1-9=131
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 10 Luglio, 2014, 13:28:06 pm
*I nemici riconobbero subito che Evil e Blood erano soldati di Ade, e senza perdere tempo tutti l'arcieri lanciarono una pioggia di frecce  verso i due giovani per fermare la loro avanzata.
Ma la grande difesa di Blood copri i due spettri da quella ondata di frecce velenose.
Intanto i due soldati stavano per attaccare Evil e Blood con un'attacco combinato molto insidioso da parare.   


-Ridicoli, voi prendere le nostre armature??... sogna miserabile.. ora cadrai nell'oblio come tutto questo castello....

Fase difensiva da Soldato 1
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 
Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 


Def:70+45+5=120 vs 120 colpo parato + 4 danni + Malus  8 Atk 5 Def
Csm:130-1-4-4=121
Stm:150-5-1-4=140
[close]

*L'attacco diretto verso Evil era molto debole, infatti il giovane gli e bastato aprire le ali per deviare l'attacco verso alcuni soldati che erano arrivati per soccorrere i due. Intanto Blood si stava difendendo dal secondo soldato che stava continuando a sferrare calci e pungi sul petto di Blood, fin quando il Basilico non decise di reagire spazzandolo  via per alcuni metri dentro l'arena che emanava sempre più odore nauseante. 

-La mia illusione è potente posso richiamare dalla mia parte quanti soldati voglio, sai l'ade è pieno di soldati morti e i mie sono infiniti preparati a combattere per l'eternità AHAHAH!! 

*Ora i due giovani dovevano contrattaccare le forze nemiche con un'attacco combinato come solo loro posso fare.

Attacco vs Soldato 2



Speciale- Assalto affilato
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre attacca l'avversario con un rapido balzo lanciando una serie di colpi taglienti e precisi che per via dell'emanazione cosmica sembrano essere una tempesta di artigliate lanciate dalla figura mitologica da cui lo spectre prende il nome. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 at


Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Atk:100+10+2(potere delle stelle )+65= 177 + 3 danni se colpito
Csm:121-1-2-10=108
Stm:140-1-9=130





Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Atk:100
Def:70
Csm:108
Stm:130+10 =140
[close]

Difesa soldato 2
Speciale Elementare- Arpia volante
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Le ali presenti nella surplice permettono allo spectre di librarsi in aria e grazie all'elemento aria è possibile sfruttare le correnti per muoversi più velocemente in qualsiasi direzione.#


Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5


Def:70+65+5=140 vs 140 colpo parato
Csm:108-1-10=97
Stm:140-9-1=130
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 10 Luglio, 2014, 16:19:54 pm
i due spectre resistettero all'assalto delle truppe di Sigmund, ma cio costo loro molte energie, intatti attaccarono con tecniche potenti, non curanti degli ostacoli che gli aspettavano nel proseguo della loro avventura, di sicuro non sarebbero stati solo quelli i loro nemici, ma loro passarono a contrattacco, pensando solo alla distruzione che avrebbero creato. Il primo a subire il loro assalto sarebbe stato il mercenario che con la sua tecnica aveva costretto i due spectre ad effettuare molteplici difese.

difesa
soldato 1 difesa da Blood

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

def 85+50=135 vs164 29 danni
csm125-6=119
stm125-5-29=91

difesa da evil
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

def 70+40=110 vs 177=70 danni
csm110-6=104
stm136-29-1-70=36
[close]
entrambi gli attacchi furono devastanti, ma nessuno dei soldati voleva cedere, anzi erano sempre più emozionati nel vedere, le potenzialità che le corazze degli spectre possedevano e ne bramavano la forza.

-Perfetto era quello che desideravo ora voglio sempre di più quella corazza-

-si amico mio c'e le dobbiamo prendere e poi nessuno potrà più fermarci-

dopo quel breve colloquio i sue soldati attaccarono gli spectre

Spoiler
Soldato 1 atk verso evil

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk62+50=112
Csm119-5=114
Stm91-5=86

Soldato 2 atk vs evil


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Atk 90+55+5=150
Csm 104-10=94
Stm36-3=33

[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Luglio, 2014, 19:25:40 pm
Blood rideva a crepapelle. Spanciandosi dalle risate a causa delle parole dei due mercenari, ma uno dei due si scaraventò con irruenza su Evil , costringendolo ad intervenire.
-Uff! non ci si può mai distrarre un istante....

Blood spiegò le ali e si parò di fronte al suo compagno attutendo notevolmente il colpo che venne lanciato.
difesa per evil
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def: 97+45+5= 147 vs 150 danni: 3 a me ed evil
csm:109-5=104
stm:131-5=146-3=143
[close]

-Su Evil ora schiacciamo questi scarafaggi ed insegnamo loro qual è il luogo più consono agli umani.
Blood avvampò. Il suo sguardo non lasciava scampo in quanto era attraversato dal luccichio della forza. Il potere del cosmo imperversò all' interno del suo corpo causandogli una sensazione di libidine prolungata. Si prese difatti tutto il tempo necessario affinchè dalle sue ali potesse sgorgare la quantità di cosmo ottimale per generare il dolore.
Leccandosi le labbra inebriato da numerose sensazioni, il diciottenne strinse il pugno e con uno slancio poderoso lo scagliò verso il mercenario che più gli era vicino.


attacco vs soldato 1
Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno)

atk:84+15+70+5(malus ad ogni difesa non velocità) = 174 +status veleno
csm:104-1-1-11=91
stm:143-1-1-10=131
[close]

Questo è per aver inzozzato la mia surplice con il tuo vile sentimento di desiderio nei suoi confronti.

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 11 Luglio, 2014, 20:12:03 pm
*Entrambi i soldati attaccarono Evil vedendolo come la minaccia più insidiosa da sconfiggere, ma come un lampo Blood compri le spalle di evil visto che era il bersaglio dei due soldati.

-Ma questi voglio solo me ??? .. uffa lo so che la mia surplice è bella però dai ahahha !!!

Fase difensiva

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Def:70+5+45=120 colpo parato ti prendi 4 danni ala stm
Csm:97-1(spezza fiato)-2(illusione)-4=90
Stm:130-5-3(colpo non prato da blood)=122
[close]

*Ora i due giovani dovevano attaccare i soldati visto che stavano prendendo terreno in questo combattimento. Con un pugno sul terreno Evil spaccò  in due l'arena facendo sprofondare il soldato numero due in una fossa molto profondo. Blood era sorpreso da cosi tanta potenza il suo allievo stava crescendo molto bene.

-Vediamo se sapette volare !!! miserabili ahahah.

Fase offensiva soldato 2

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


Atk:100+50+5=155 + 7 danni se colpito
Csm:90-5=85
Stm:122-7=115
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Luglio, 2014, 11:00:57 am
i due spectre voleva impedire che i sue soldati prima prendessero le loro surplici iniziarono il loro contrattacco, il Basulisco attacco il primo soldato, che tento di difendersi dall'attacco dello spectre

Spoiler
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def 85+55=140 vs 174= 34 danni + il veleno
csm114-6=108
stm86-6-34=46
[close]

il colpo fu violento, e inflisse molti danni al soldato, per di piu la tecnica dello spectre nascondeva un veleno potentissimo che, avveleno il soldato, ma intanto anche il secondo soldato che era stato avvelenato in precedenza inizio a subire gli effetti letali del veleno, ma non ebbe il tempo di pensare al veleno che lo spectre dell'arpia aveva colpito il terreno creando una voragine che lo risucchio

-nooooooooooo amico mio me la pagherete-

e senza remora il soldato rimasto attacco con la furia della disperazione, l'arpia che aveva ucciso il suo compagno

Spoiler
Soldato 1 atk verso evil

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk62+50=112
Csm108-5=103
Stm46-5=41
[close]


Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 12 Luglio, 2014, 17:37:07 pm
Come pianificato dalle loro azioni armoniche in combattimento, il primo dei due soldati non potè far altro che morire in risposta al formidabile attacco dell' arpia.
Mentre Evil poneva fine a quella miserabile vita, Blood aveva inferto una dura lezione all' altro soldato iniettandogli con successo il suo letale veleno.

La risposta del nemico rimasto alla morte del suo compagno, fu un attacco ridicolo preannunciato dalle sue movenze ondeggianti a causa dello stordimento

-Un solo attacco del basilisco ti ha ridotto così... AHAHHAHA! voi comuni mortali proprio non sapete stare al mondo!
Lasciando che Evil si occupasse da solo di quell' attacco facile da evitare, Blood sfruttò la sua velocità per colpire ripetutamente l' uomo.
Le azioni del luogotenente  erano tutte ben coordinate e calcolate in modo da non intralciare i colpi che in contemporanea il suo compagno sferrava con la sua forza bruta.
Un' intesa letale ed armoniosa.


attacco vs soldato
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 atk: 84+15+45+5(affinità con evil) = 149+4danni
csm:91-1-5=85
stm:131-1-4=126
[close]

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 13 Luglio, 2014, 17:03:40 pm
Evil di Harpie era stato preso di mira da entrambi i soldati, ma uno dei due era morto dopo il suo potentissimo attacco.
Ora non gli restava che proteggersi dall' attacco di colui che voleva vendicare il suo amico.

-Cosa credi di fare con questo sciocco pugno?

difesa
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def: 70+45= 115 vs 112  PARATO infligo 4 danni
csm:85-4=81-3(mantenimento illusione e spezzafiato)= 78
stm:115-5=110
[close]

Evil vedeva che il suo maestro ci stava mettendo dell' impegno nell' uccidere l' ultimo nemico, così lo aiutò utilizzando una tecnica d' attacco poderosa.
-I miei pugni ti spediranno direttamente all' inferno!

attacco contro soldato 1
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk: 100+45=145+3danni
csm:78-4=74
stm:110-4=106
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 13 Luglio, 2014, 19:29:55 pm
il doppio attacco degli spectre fu fatale anche per il secondo soldato,  che fu del tutto inerme davanti a tale dimostrazione di forza, e fu scaraventato dall'altra parte della arena dove si  accascio a terra,  senza vita,  il sangue che sgorgava dal suo corpo pregnava la terra.

Ora che la battaglia era finita gli spectre si guardavano attorno... la situazione ora era tranquilla ora dovevano trovare un modo per entrare,   la balconata dove qualche momento prima era seduto Sigmund,  era stato sigillata con un enorme cancellata di ferro,  sotto la torre c'era un enorme portone anch'esso sprangato. .. gli spectre dovevano scegliere la via da percorrere


Stm cancello 350

Stm portone 400
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Luglio, 2014, 17:04:16 pm
I soldati erano caduti come fuscelli in una tempesta. L' energia dei due luogotenenti li aveva travolti mandandoli all' altro mondo.
Blood osservò l' ultima volta i loro cadaveri, poi assieme al suo allievo, volò fino a raggiungere nuovamente la balconata ma a sbarrare loro la strada vi era un cancello adibito per l' occasione.
L' unica alternativa al cancello era un solido portone, Blood pensò che la via più azzeccata doveva essere quella del portone. Non poteva spiegare il perchè ma ne aveva avuto un presentimento...


-Evil senti io abbatterei quel maledetto portone, poichè credo che sia quella la via presa da Sigmund... è un presentimento non saprei dirti altro.
Il suo compagno era pensoso, ma accettò l' idea dello sfondamento del portone.
Così Blood raccolse le forze per sferrare un colpo poderoso.


attacco vs portone
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

atk: 84+15+45+5(affinità con evil)= 139+4danni
csm:85-1-5=79
stm:126-1-4=121
[close]

Prendendo la rincorsa, Blood cominciò a sferrare innumerevoli colpi al cancello provocando violenti scossoni alla sua struttura.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 14 Luglio, 2014, 17:11:40 pm
Evil rise alla sconfitta dei due soldati
-volevate le nostre surplici e invece avete avuto solo la morte.

I due giovani dovevano scegliere la strada da fare perchè un cancello e un portone ostacolavano il loro inseguimento.
Blood propose di attaccare il portone anche se sembrava più solido. Evil aveva deciso di fidarsi dell' istinto del compagno, così lo seguì


se distruggo la sua base cadrà di certo.

Usando i pugni come mazza, colpì il pavimento facendo volare schegge di pietra ovunque.

attacco contro il portone
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk 100+50+5+5(affinità)=160+4danni
csm:74-5=69
stm:106-7=99
[close]

il portone però era davvero robusto, quindi evil usò un ultimo pugno per farlo cadere una volta per tutte
secondo attacco contro il portone
Anto, l' ho fatto di seguito perchè se no avrei dovuto fare un post vuoto

atk base:100
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Luglio, 2014, 18:39:17 pm
i due spectre sfondarono il portone con tre attacchi, il portone cadde all'indietro e davanti a loro gli spectre si ritrovarono, in un enorme atrio, lastricato in pietra al centro della sala c'era un enorme lampadario, poi c'era una scalinata che portava verso l'alto, un enorme arco che conduceva ad un corridoio illuminato da torce, e una scalinata che portava verso il basso, ma non vi erano traccia di soldati o quanto meno non erano li presenti al momento. Dall'arco provenivano rumori metallici, dalla scalinata che dava verso l'alto si udivano voci di persone, e dalla scalinato che dava verso il basso si poteva sentire un forte odore di fumo, ora gli spectre dovevano decidere quale strada prendere ma dovevano fare in fretta o presto avrebbero dovuto affrontare un nuovo assalto nemico 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Luglio, 2014, 23:33:16 pm
Il portone crollò finalmente, lasciando spazio ai due luogotenenti per proseguire nel loro tragitto. Ma una nuova scelta si parò loro davanti. Tre vie differenti erano percorribili ed il tempo stringeva, non solo perchè avevano alle calcagna uomini armati , ma anche perchè Sigmund stava scappando.
All' udire i rumori metallici ed il vociare Blood riflettè. La cosa che più lo turbava era l' acre odore di fumo che risaliva dalla scala inferiore.
L' insieme di questi elementi lo portò ad un' amara constatazione:


-Questo cigolio metallico sembra il chiudersi di un cancello ed il vociare dall' alto preannuncia l' arrivo di nuovi nemici. Il fumo mi ha portato ad una conclusione: Sigmund sta scappando facendoci rinchiudere in questo avamposto. Per eliminarci ha fatto appiccare un incedio che ci finirebbe in quanto non possiamo raggiungere posizioni sopraelevate salendo di livello perchè degli uomini ci sbarrerebbero la strada.
In sostanza.... meglio affrettarci e correre attraverso l' arcata prima che il cancello si chiuda e sigmund scappi.    sempre se la mia constatazione è veritiera...

per procedere gli occorreva però il consenso del leader, in quanto il suo compagno aveva il potere decisionale ultimo
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 16 Luglio, 2014, 20:36:49 pm
*Il potente attacco di Evil spazzo via il masso che ostacolava il cammino dei due giovani. Le due stelle dovano sbrigarvi perché Sigmund stava scappando molto rapidamente. Oltrepassato il grande masso i due giovani dovevano scegliere dove andare, tre diversi cammini lasciarono spiazzati i ragazzi creandoli un grande dilemma da risolvere il prima possibile. Dal primo si sentivano delle voci di soldati molto agitati, nel secondo proveniva un odoro di bruciato invece nel terzo un fruscio di mattalo sul pavimento del castello. Allora con un tono molto deciso Blood si rivolse ad Evil per proporli il suo piano di come agire. 

-Ottima deduzione blood mi sorprendi ogni volta, sinceramente io sono senza idee la tua è molto plausibile.. concordo pienamente con il tuo piano. Visto che ora abbiamo deciso andiamo non perdiamo tempo Sigmund potrebbe essere già scappato.   

*Dopo aver concordato il piano i due oltrepassarono il terzo arco.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 17 Luglio, 2014, 13:18:07 pm
lo specte del basilisco formula una ipotesi su quello che stava succedendo, e cosi decisero di percorrere il corridoio con l'arco; piu il duo avanzava, più il clagore metallico si faceva sempre più forte, e misterioso, poi piano piano si cominciavano ad udire anche due voci. Piano piano mentre gli spectre stava arrivando alla fine del corridoio passarono davanti a una piccola porta, ma la loro attenzione era rivolta la rumore metallico e alle voci. Giunti alla fine del corridoio  si ritrovarono in una sala dove c'erano un enorme cumulo di metallo, e c'erano due uomini che prendevano il metallo e lo gettavano in quella che sembrava una botolo da dove fuoriusciva del fumo

uomo 1:- dannazione a questo lavoro, qui non si ha un attimo di pace, e se battiamo la fiacca ci fanno fuori...-

-uomo 2:- hai ragione ma non abbiamo altri lavori, e poi se non avessimo perso quell'incontro a quest'ora anche noi saremmo, sopra a banchettare con il signore del castello-

Spoiler
che fate?
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 18 Luglio, 2014, 13:13:17 pm
*L'ipotesi di Blood era sbagliata, alla fine del corridoio i spectre di Ade si ritrovarono due uomini che lavoravano con il metallo. Vedendo questa scena Evil capito tutto quello che avevano sentito e odorato prima. 

-Ora è tutto più chiaro, quel rumore di persone erano tutti ospiti di Sigmund che stavano banchettando, invece l'odoro di fumo proveniva da questi due tizi.. Ok il nostro piano e fallito completamente, io ho una idea non rischiarerei un duello con questi due tizi o addirittura chiedere informazioni visto che loro odiano profondamente Sigmund.. e potrebbero attaccarci..  l'unico posto dove possiamo andare e quella porticina che abbiamo saltato poco fa, cosa ne pensi potrebbe andare secondo te  come piano ??? Boh secondo me non abbiamo altre scelte.   

*Ora Evil attendeva risposte da Blood, perché il tempo stringeva i due dovevano assolutamente battere Sigumnd. 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 18 Luglio, 2014, 19:05:03 pm
Blood ascoltò questa volta il parere di Evil. Era vero che la sua supposizione si era rivelata sbagliata, ma aveva permesso loro di scoprire con certezza che Sigmund si trovava al piano di sopra per allietare i suoi ospiti, lasciando alle guardie il compito di sistemare gli intrusi.
Quando evil accennò ad una porticina che avevano da poco oltrepassato, Blood si rese conto dell' importanza di quel particolare da lui trascurato.

-Già hai ragione... approcciare il dialogo con quei due costituisce solo un rischio dato che già ci hanno svelato involontariamente la posizione di sigmund.
Forse quella porticina ci porterà al piano di sopra ma costituisce anche un rischio. Un rischio necessario poichè tornare sui nostri passi potrebbe farci scontrare con più persone del necessario
Pensandoci su infine approvò la scelta di Evil , e la coppia si apprestò ad aprire la porticina augurandosi che fosse un passaggio che li facesse avvicinare al loro obiettivo
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 19 Luglio, 2014, 11:42:13 am
i due spectre decisero di tornare indietro e passare per la porta che avevano incontrato nel corridoio, quindi senza farsi notare dai due uomini tornarono sui loro passi, e dopo qualche minuto giunsero davanti la porta che trovano aperta, e dopo qualche attimo di esitazione la aprirono e si ritrovarono nelle cucine del palazzo dove al momento non vi era nessuno ma erano appena stati cucinati innumerevoli piatti e ogni ben di dio, a quella visione i due spectre decisero di approfittare della situazione e iniziarono a trangugiare ogni pietanza che si ritrovarono davanti, e bevendo vino in quantità

Spoiler
recuperate tutte le stat
[close]

una volta che il duo si fu ristorato si guadarono intorno, e videro che dall'altro lato della cucina c'era un arco che portava a un corridoio con due scale verso il piano superiore la prima andava a destra e la seconda a sinistra

Spoiler
post sull'accaduto, e decidete dove andare, prendete le scale? tornate indietro dai due uomini? andate dall'entrate a voi la scelta
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 20 Luglio, 2014, 00:54:27 am
*Appena entrai i due intravidero una vastità di cibo sparso per tutta la stanza, erano ovviamente le cucine del castello dove da essa uscivano tutti i pasti di Sigumnd. Lo stomaco di Evil brulicava per la fame, allora decise di sfamarsi e riprendere l'energie perse con i due soldati ormai sconfitti. Dopo aver ripreso completamente l'energie i due spectre decisero di andare avanti alla ricerca di Sigumnd.
I giovani avevano due scelte due vie, una conduceva a sinistra l'altra a destra, ora i due dovevano decidere dove andare ma la scelta poteva risultare fatale per entrami i giovani.


-Qui la scelta è praticamente casuale, vai decidi tu Blood vediamo se siamo fortunati.. al massimo posso mandare le mie harpie per controllare in entrambe le vie cosi mi posso avvertire se c'è pericolo ..
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Luglio, 2014, 18:25:32 pm
Blood ascoltò le parole del suo amico. Questa volta sarebbe stata tutta questione di fortuna.... venne lasciato a Blood il peso di decidere, così cercò di udire rumori provenire dalle scale, ma nulla.
Quindi prese la decisione:

-Andiamo a destra. Se incontreremo qualcuno sfogherò la mia rabbia su di lui come mai fatto prima.

Di comune accordo, la coppia cominciò a discendere la scalinata di destra
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 21 Luglio, 2014, 10:35:07 am
i due spectre dopo aver mangiato, decisero di proseguire e prendere la scalinata che portava verso destra, dopo aver salito le scale percorsero un corridoio che dopo qualche minuto, li porto nei pressi di una sala, da cui provenivano la voce di 4 uomini che a quanto pare stavano bacchettando, i due spectre si avvicinarono alla sala lentamente, cercando di non fare rumore per udire cio che i quattro uomini avevano da dire

Persona 1:- mio signore è un piacere stare al vostro servizio, se queste sono le ricompense ahhahahahah-

Persona 2: -certo, e poi se quello che ci ha detto è vero con quelle armature saremo inarrestabili, e riusciremo a fronteggiare qualsiasi avversario...-

Sigmund:- non temete presto avrete ciò che vi ho promesso, gia nell'arena ci saranno i corpi di quei due intrusi potete prendere le loro oppure ne preferite altre???-

Persona 1:- a me vanno bene anche quelle non c'è problema-

Persona 4:- Va bene ci darete queste armature potentissime che ci renderanno forti, e in cambio voi volete la nostra fedeltà giusto???? Ma cosa faremo dopo che avrete costruito un esercito con i portatori di queste armature???

a quelle parole Sigmund si giro verso la 4 persona che fino a quel momento era stata il silenzio

-Bhe mio caro Kharl, e semplice conquisteremo il mondo no, faremo cio che neanche gli dei nelle loro battaglie millenarie hanno saputo fare, e diventeremo anche noi degli dei ma a differenza loro noi avremo successo hahahahaha-

dopo quelle parole tutti alzano il calice e brindarono


Spoiler
che fate???
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 22 Luglio, 2014, 00:24:46 am
Il dialogo dei quattro uomini fu piuttosto interessante e fece venire un' idea al basilisco.
Prendendo il suo amico e facendolo discendere di qualche scalino, parlò lui sottovoce:

-Evil ascolta, quegli uomini sono convinti che noi siamo morti nell' arena, quindi potremmo sfruttare questa loro credenza per ucciderli. Ora come ora non possiamo attaccarli tutti assieme mentre c' è sigmund, perciò io propongo di tornare all' arena e sdraiarci a terra fingendoci morti. Non appena questi si avvicineranno a noi per toglierci le armature, faremo il nostro attacco spiazzandoli totalmente.

Blood attese il parere del suo compagno che durante la spiegazione stava già annuendo con la testa nel sentire i dettagli del piano.
un po' di sangue della carne che vi era in cucina renderà il tutto più realistico.... spalmiamocene un po' sulla pelle .
Prendendo della carne cruda, Blood ne sporzionò un pezzo e li strise nel pugno. Immediatamente un rivolo di sangue gli discese sul braccio, poi con un dito si tracciò una colata ai lati della bocca
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 22 Luglio, 2014, 01:42:11 am
*Sigmurd e tutti i suoi alleati pensavano che Blood e Evil fossero morti per mano dei due soldati, il volto del Basilisco era illuminato da una delle sue brillanti  idee, allora strattonando Evil lo portò  lontano dalla scalinate per non farsi sentire da tutti e spiegarli il piano .   

-AHAHAHAH!! SEI UN MOSTRO BLOOD!!! ops mi spiace mi sono fatto prendere dall'emozione ... mi spiace, ok va bene io sono con te il tuo piano mi piace. Sisi pure l'idea del sangue renderà tutto ancora più realistico. Sigmurd avrà una bella sorpresa. 

*Sporcandosi con un po' di sangue trovato nelle cucine i due Spectre si fiondarono verso l'arena più velocemente possibile cercando di bruciare nel tempo Sigmurd e il suo branco di pecore .
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 22 Luglio, 2014, 13:18:28 pm
io due spectre decisero che avrebbero fatto finta di essere morti,  allora tornarono all'arena e si cosparsero di sangue che avevo preso nella cucina e poi si sdraiarono a terra. Dopo qualche minuto due delle persone che erano ap banchetto arrivarono all'arena

persona 1: - hiii eccoli si sono uccisi a vicenda ihh... dai prendiamoci queste armature sono stufo di aspettare. ..-

persona 2: - ma lord Sigmund ha detto di aspettare,  a detto che prima doveva fargli un non so cosa...-

persona 1: - mhm che ti importa le abbiamo qui davanti. .. non vuoi sentire il loro potere? ??-


a quelle parole la seconda persona si fece convincere e entrambi si avventarono su gli spectre per togliergli la surplice

Spoiler
Che fate? ?

Allora ne suo prossimo post blood mi sceglie un numero da 1 a 22 e lo mette sotto spoiler

Evil tu mi scegli una lettera compresa tra A e N
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 22 Luglio, 2014, 21:02:08 pm
I due luogotenenti decisero così di attuare il piano congegnato in squadra.
Il pietrisco dell' arena rinfrescava il volto di Blood che stava riverso scomposto faccia a terra.
Quando udì lo scalpiccio dei passi di due uomini il basilisco pensò fra sè e sè:

§Spero con tutto me stesso che Evil abbia la buona anima di attaccare il mio stesso obiettivo...§

Sbarrando gli occhi tutto d'un tratto, Blood attuò uno scatto fulmineo dirigendo un colpo di cosmo all' uomo che era chino su Evil per togliergli la surplice.
-Giù le mani !
fase offensiva a sorpresa vs persona 1
Speciale Elementare- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

atk:84+15+65= 164+malus +veleno se colpisco
csm:130-2-5-10=113
stm:152-2-2-9=139
[close]

Lo spostamento d' aria provocato dalle ali del basilisco generò un' ondata di vento venefico che andò ad avvolgere il bersaglio
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 22 Luglio, 2014, 22:06:45 pm
*Dal nulla i due spectre sentirono arrivare due persone parlando di rubare le loro armature, visto che pensavano che fossero morti.
L'arena era ancora puzzolente di cadaveri di tutte le persone morte provando ad entrare nelle file di Sigmurd.


-§ Ridicoli questi tizzi, vogliono rubare le nostre armature... che povertà..

*svegliandosi come per magia Evil e blood attaccarono uno dei due uomini.

Fase offensiva uomo 1




Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.


Atk:100+58+5+5(affinità Blood)=168 + 3 danni se colpito
Csm:130-2-6=122
Stm:150-8=142
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 23 Luglio, 2014, 16:41:10 pm
mentre i mercenari si stavana avvicinando per prendere, le surplici dei due spectre, entrambi i luogotenenti attaccarono il mecernario piu vicino a loro che all'inizio fu prese di sorpresa ma poi cerco di difendersi da quell'assalto

schede mercenari
mercenario 1
specializzato in psicocinesi

atk 45
def 105
csm120
stm130

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

mercenario 2

atk 80
def 70
csm100
stm150
specializzato in forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]


difesa da blood e evil
difesa da blood

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

def 105+60=165 parato
csm120-6=114
stm130-4=126

difesa da evil

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

def 105+50=155 vs 168-5=163 = 8 danni +3 infligge un malsu di -5 atk per liberarsi deve spendere 10 csm
csm114-6-2=106
stm126-4-1-11=110

[close]

il mercenario evito il primo attacco senza problemi, ma non riusci a difendersi efficacemente dall'assalto dello spectre dell'harpia


mercenario 1:- mha mha allora siete vivi va bene allora prenderemo le vostre surplici dopo che vi avremo sistemato-

mercenario 2:- si le strapperemo da i vostri corpi inermi


atk vs evil

mercenario 1

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

atk 45+45+5=95 chi tenta di parare o attaccare il mercenario 1 non può piu usare il bonus specializzazione contro di lui
csm106-2-4=100
stm110-2-4=104

mercenario 2

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 80+55+5=130 + 8 danni aggiuntivi
csm100-2-5=93
stm150-8=142

[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 25 Luglio, 2014, 01:18:51 am
Il bersaglio prescelto dai due luogotenenti si era rivelato parecchio resistente. Utilizzando capacità mentali riuscì a deviare il corso del vento mortifero generato dal basilisco rimanendo così intoccato dal veleno.
Ma la forza dell' arpia non si smentiva mai.

-Grave errore pronunciare tali parole se non si è poi in grado di mantenerle.

i due nemici attuarono il loro primo attacco. Il primo utilizzò la mente contro l' arpia seguito subito dall' altro che utilizzò invece la forza bruta dei suoi muscoli.
Capendo la pericolosità del secondo attacco, Blood decise di intervenire fulmineamente.

difesa per evil da 130
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:97+45+5=147 parato
csm:113-5=108+4=112
stm:139-5=134+4=138
[close]

Blood aveva capito forse fino a dove si spingeva la potenza difensiva del primo nemico ed era deciso ad aprirsi un varco per iniettare in lui il suo veleno.
attacco vs soldato1
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

atk:84+15+70= 169+veleno +malus di -5 ad ogni def non velocità
csm:112-1-1-11=99
stm:138-1-1-10=126
[close]

Manifestandosi, il cosmo di Blood assunse un colore violaceo poichè pregno di veleno. Bastava un minimo taglio e la tossina si sarebbe insidiata nel corpo del mercenario
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 25 Luglio, 2014, 12:57:59 pm
Difesa uomo 1


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:70+30=100 colpo parato
Csm:122-3=119
Stm:142-4=138
[close]



Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Atk:100+58+5=163+3 danni se colpito
Csm:119-6-1(spezza fiato)=112
Stm:138-8=130
[close]


Spoiler
Ragazzi mi spiace ho problemi di connessione ... oggi più del solito  :nuu: :nuu:
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 26 Luglio, 2014, 09:40:39 am
lo spectre del basilisco vide che il suo attacco contro il primo mercenario fallì,  allora decise di attaccare con più vigore,  e questa volta il nemico non riuscì ad evitare efficacemente il colpo dello spectre

mercenario 1

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

def 105+60-5=160 9 danni più il veleno
csm100-6=94
stm104-4-9=91

Difesa da Evil per il mercenario 2


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def 105+45=150 vs 163 = 13 danni ad entrambi +3 al mercenario 2
Csm94-4=90
stm91-4-13=74

[close]

il primo mercenario fu avvelenato, e nel difendere il suo compagno ricevette un contraccolpo molto potente

-aaaaaaaaaaa ora capisco come avete fatto a sconfiggere quei due ma, siete voi che dovrete temere il potere di lord Sigmud, che vi spazzerà via ma intato per ora penseremo noi a voi

il duo dei mercenari incuranti della forza degli spectre attaccarono nuovamnete il duo dei luogotenenti, cercando di mettere a segno qualche colpo

atk vs evil
mercenario 1

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


atk 45+45+5=95
csm90-4=86
stm74-4=70

mercenario 2

stm142-16=126
csm92-1=91

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm126+10=136
csm91

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 

atk 80+58+5=143 + 3 danni aggiuntivi
csm91-5=86
stm136-8=1128
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 26 Luglio, 2014, 13:47:07 pm
Una delle tecniche più spaventose del basilisco era riuscita a sovrastare il muro mentale del primo mercenario che si stava dimostrando un osso duro. Ma ora che il veleno del basilisco lo cominciava a dilaniare dall' interno, le cose avrebbero cambiato in meglio per i due spectre.
L' offensiva dell' arpia aveva dimostrato fin dove poteva arrivare il secondo mercenario e Blood ne colse i movimenti memorizzandoli al meglio.
Il prossimo attacco del luogotenente sarebbe stato diretto infatti, al secondo mercenario di comune accordo con l' arpia.
Blood riconosceva che il tempo stava forgiando ed intensificando la loro armonia che sarebbe cresciuta ancora e ancora.

-Evil, facciamo vedere a questi due come si gioca di squadra!

il basilisco si frappose nuovamente fra il colpo del secondo mercenario ed il suo compagno.
difesa per evil da mercenario 2
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:97+45+5=147 vs 143 parato
csm:99-5=94
stm:126-5=121
[close]
Poi vi fu il contrattacco. preciso e letale.
attacco vs mercenario 2
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

atk:84+15+50+5(affinità ) = 154
csm:94-1-5=88
stm:121-1-7=113
[close]

Il terreno cominciò a cedere sotto il peso del cosmo del basilisco
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 28 Luglio, 2014, 03:18:04 am
*I due soldati subivano senza reagire, ogni loro attacco veniva annullato da i due giovani come nulla, nessuno sembrava riuscire a penetrare le loro impeccabili difese. Come al solito Blood difese Evil da uno dei ridicoli attacchi lanciati  dei due mercenari, ora era il turno della Harpie difendersi dal secondo attacco lanciato dal uomo a destra di Blood.    

-Tutto qui ragazzi, speravo di più.. ma ora basta scherzare dobbiamo finire il prima possibile con questi due stolti. Preparatevi  ora vi spazzeremo con nulla.

Fase difensiva

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:70+30=100 vs 95 colpo parato prossimo attacco a distanza del nemico - 4 Atk
Csm:112-3 - 1 (spezza fiato=108
Stm:130-4=126
[close]

Fase offensiva mercenario 2

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Atk:100+55+5=160 + 8 danni se colpito
Csm:108-5=103
Stm:126-8=118
[close]

*Con uno scatto felino Evil blocco il mercenario in una morsa letale, poi caricando una testa lo colpi più volte facendoli sanguinare dalla testa. Dopodiché il giovane Evil leccando il sangue che stava fuoriuscendo dal cranio del mercenario gli sussurro due parole per intimorirlo ancora di più.  

-La tua ora è giunta mio caro, il sommo ade ti sta aspettando negli inferi.. io e il mio compagno vogliamo ancora divertirci con voi, il tuo amico è sotto il veleno del basilisco tra poco lo vedrai barcollare a terra privo di sensi, invece tu sei finito nella morsa mortale della mia arpia. non ti ucciderò subito ma voglio farti soffrire ancora un po' AHAHHAHAHA !!

*Lasciando il collo del mercenario Evil si rimise in posizione difensiva di fianco a Blood con un sorriso stampato in bocca.  
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 28 Luglio, 2014, 13:12:10 pm
i due spectre decisero di cambiare tattica ed attaccare il secondo mercenario

fase difensiva
difesa da blood

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def 105+45=150 vs 154 = 4 danni
Csm86-4=82
stm70-4-4-5=53



difesa da evil mercenario 2

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def 70+45=115 vs 160 45 danni
csm86-4=82
stm128-5-4-45-8=66

[close]


il duello stava causando un enorme trambusto, Sigmund usci dalla balconata e vide gli spectre ancora vivi intenti in un nuovo combattimento

-aaaaaa sono ancora vivi ben allora e meglio che mi vada a preparare li eliminerò io stesso-

intanto i mercenari contrattaccavano

Spoiler
mercenario 1 vs evil

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


atk 45+45+5-4=91
csm82-4-1=77
stm53-4-1=48

mercenario 2 vs evil

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 80+58+5=143 + 3 danni aggiuntivi
csm82-5=77
stm66-8=58
[close]

Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Luglio, 2014, 22:54:16 pm
I due mercenari stavano dimostrando una certa tenacia, ma dopotutto cosa avrebbero potuto contro due luogotenenti degli inferi?
Blood vide il suo colpo e quello di evil colpire nel segno.
Ma subito i due reagirono con una nuova offensiva

-Allora non imparate la lezione....

difesa per evil
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:97+45+5=147 vs 143 parato
csm:88-5=83
stm:113-5=108
[close]

Dopo aver parato l' attacco, Blood riattizzò l' offesa.
atk vs mercenario 2
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk:84+50=124
csm:83-5=78
stm:108-7=101
[close]
La voragine nel terreno andava ampliandosi
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 30 Luglio, 2014, 00:09:26 am
*L'attacco dei due spectre colpirono in pieno i due mercenari scagliandoli contro le mura dell'arena, ma loro non si volevano arrendere e si fiondarono nuovamente contro Evil e Blood. Intanto in lontananza Evil percepii un cosmo provenire non troppo lontano da dove stavano combattendo i due giovani, allora capi che forse Sigmurd stava chiamando rinforzi perché i due mercenari erano in grande difficoltà. 

-Basta blood ora dobbiamo finire questo strazio.. mi sto veramente annoiando..

Fase difensiva


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:70+30=100 vs 91 colpo parato il tuo prossimo attacco - 4 Atk
Csm:103-3=100
Stm:118-4=114
[close]

Fase offensiva


Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Atk:100+5+55=160 + 3 danni se colpito
Csm:100-5=95
Stm:114-8=106
[close]

*Lo sguardo di Evil era sempre più accanito sul secondo mercenario quello alla sua destra, l'odio verso di lui era più grande di quello del primo mercenario, forse perché i due avevano quasi lo stesso stile di combattimento e questo Evil non lo sopportava affatto. 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 30 Luglio, 2014, 11:07:08 am
i due mercenari combattevano come una squadra affiatata, e si difendevano l'un con l'altro, il loro valore era indiscutibile ma ora stavano affrontando, spectre esserei potentissimi, protetti dalla loro surplici, e come avevano potuto notare i oro colpi potevano fare ben poco contro quei esseri ma, il loro orgoglio gli imponeva di combattere al massimo delle loro potenzialità in ogni situazione

Spoiler
difesa da evil

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def 105+45=150 vs 160 = 10 danni
Csm77-4=73
stm48-4-10-5(veleno)=29



difesa da blood mercenario 2

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def 70+45=115 vs 124 9 danni
csm77-4=73
stm58-5-10-9-5=34

[close]


i danni furono rilevanti ma i due mercenari non si sarebbero arresi attaccarono senza paura i due spectre, non volevano assolutamente perdere

Spoiler
mercenario 1 vs evil

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


atk 45+45+5-4=91
csm73-4-1=77
stm29-4-1=24

mercenario 2 vs evil

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 80+58+5=143 + 3 danni aggiuntivi
csm73-5=68
stm34-8=26

[close]

intanto nel castello

lord Sigmund dopo aver visto che gli spectre erano ancora vivi, si diresse in gran fretta verso le fucine della fortezza, dove trovo i fabbri, che erano intenti a plasmare il metallo

-Allora sono pronte??? Abbiamo ospiti sgraditi, quindi mi servono ora!!!! -

uno devi fabbri vide Lord Sigmund, e si inchino poi prese la parola

-certo due sono pronte come avete indicato venite ve le faccio vedere-

lord Sigmund segui il fabbro verso quella fucina labirintica fino ad arrivare ad un angolo di quella enorme sala dove vi era posto cio che cercava

-ooooooo bene spectre tra poco vi faro ardere, e poi trancerò le vostre vite ahahahahhahaha-
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Luglio, 2014, 19:42:34 pm
Blood vide che i due mercenari non si davano per vinti, quindi con espressione grave continuò a difendere il suo compagno
difesa per evil
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def: 97+45+5=147 parato
csm:78-5=73
stm:101-5=96
[close]

Questo miserabile morirà senza aver portato a segno nemmeno un attacco. si troverebbe bene nel cerchio di coloro che non hanno saputo dare un senso alla loro miserabile vita...
Con un gesto di sufficienza Blood continuò -già già... credo proprio che il luogo della tua sofferenza sarà quello.
Un sorriso maligno emerse sul suo viso. La morte del prossimo nemico si avvicinava.
Doveva porre fine alla vita dell' avversario psicocinetico logorandolo con il suo veleno. Il basilisco fremeva dentro Blood all' idea di aver procurato la morte di un nemico col suo veleno.

attacco vs mercenario 1
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk:84+15+25= 124
csm:73-3-1=69
stm:96-3-1=92
[close]

La rapidità con la quale il luogotenente stava esercitandosi si stava rivelando utile nell' efficacia delle sue offensive
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 30 Luglio, 2014, 20:41:04 pm
*Il duello era alle battute finali, entrambe le fazioni era provate da questo duello ma i spectre di Ade era leggermente più pimpanti dei loro due avversarsi. Come ogni battuta offensiva i mercenari si fiondavano su Evil per ucciderlo e rubarli l'armatura.   

Fase difensiva



Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:70+30=100 colpo parato prossimo attacco nemico - 4 atk
Csm:95-3=92
Stm:106-4=102
[close]

-Preparatevi in questo turno uno di voi morirà, addio inutili essere umani!!

Fase offensiva mercenario 2


Speciale- Assalto affilato
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre attacca l'avversario con un rapido balzo lanciando una serie di colpi taglienti e precisi che per via dell'emanazione cosmica sembrano essere una tempesta di artigliate lanciate dalla figura mitologica da cui lo spectre prende il nome. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Atk:100+10+65+2=177 + 3 danni
Csm:92-1-10=81
Stm:102-9-1=92
[close]

*Mentre Evil di accaniva sul secondo mercenario Blood attaccava il primo con uno dei suoi attacchi veloci e con una precisione mostruosa. L'uomo era ancora sotto effetto del veleno del Basilisco che piano piano li stava sciogliendo la  pelle come un'acido. 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 31 Luglio, 2014, 11:47:10 am
i merceri erano allo stremo i due spectre attaccano e il primo si difese dall'attacco del basilisco ma riusci a difendersi senza subire nessun danno ma l'effetto del veleno continuava ad indebolirlo

Spoiler
mercenario 1 difesa da blood

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

def 105+25=130 parato
csm77-2=75
stm24-1-5=18
[close]

poi lo spectre dell'arpia si lancio all'assalto, con un potente attacco contro il secondo mercenario che,  vide il suo compagno difenderlo ma l'attacco era potentissimo travolse i due mercenari che morirono. Lo scontro era finito ma ora lord Sigmud sapeva che erano vini e si stava preparando al contrattacco

Spoiler
che fate entrate nuovamente nel palazzo? andate nelle cucine?? andate nei sotterranei??? andate al secondo piano??
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 31 Luglio, 2014, 20:02:32 pm
*L'Attacco  del giovane Evil colpi in pieni i due uomini uccidendoli entrambi . Il ragazzo era soddisfatto di quello che aveva fatto mostrava un sorriso a 32 denti felice di quello compiuto con  il suo compagni di squadra. La situazione generale era molto delicata i due ragazzi dovevano sbrigarsi, perché Sigumurd stava iniziando il contrattacco visto che ora sapeva che i due erano vivi.

Da non troppo lontano Evil percepiva una grande forza provenire dal castello quasi probabilmente il nemico si stava preparando per lo scontro finale, allora pensandoci alcuni secondi decise di proporre il suo piano al Basilisco.   


-Blood siamo riusciti a battere questi due, ma la missione deve ancora entrare nel vivo, non so se tu l'hai sentito ma io da molto lontano ho percepito un fortissimo cosmo provenire dal castello quasi sicuramente.. Sigumurd vuole le nostre teste ecco perché dobbiamo muoverci, io propongo di andare verso le cucine per recuperare le forse perse in questo duello contro qui due. Dopo li decidere cosa fare aspettare il nemico o cercarlo..

*Ora L'arpia attendeva risposta dal suo pari.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 31 Luglio, 2014, 21:19:22 pm
Blood ascoltò le parole  del suo compagno e gioi con lui per la vittoria ottenuta.
I due mercenari erano stati entrambi spazzati via dalla potentissima offesa provocata dall' arpia che utilizzando al meglio il proprio elemento, creò bufere che nessun umano avrebbe potuto sfidare.
Blood Sentiva il basilisco in fermento dentro di lui , egli infatti sapeva che la creatura aveva tratto giovamento dalla vittoria e dal fatto che il veleno fosse stato un fattore determinante della loro vittoria.

ottimo mi trovo in pieno accordo con te. Meglio rimettersi in forze poiche non si sa mai con quel tale .....

Il cosmo percepito dall' arpia non venne ignorato da basilisco che però si premurò di non dare a vedere la preoccupazione che tale rivelazione gli aveva suscitato.
Così i due si diressero ancora nelle cucine nella speranza di potersi ristorare di nuovo in preparazione all' imminente battaglia finale. 
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 02 Agosto, 2014, 13:18:51 pm
i due spectre andarono nelle cucine, e nuovamente iniziarono a mangiare per recupera energie, ma questa volta mentre stavano mangiando arrivo nelle cucine il cuoco, che era tornato dopo aver fatto rifornimento di provvigioni. Appena entro nella cucina vide i due spectre che senza ritegno trangugiavano qualsiasi cibo, e a quello spettacolo si infurio

-Come mi permette di saccheggiare la mia cucina!!! Insulsi mercenari senza ritegno, cucinare è un arte, e voi vi strafogate con le mie cibarie senza nemmeno, assaporarne il gusto, siete indegni di stare qui dentro fuoriiiiiiiii di qui-

dopo quelle parole il cuoco, poggio a terra le provvigioni e comincio a lanciare tegami, padelle e mestoli contro i due spectre, che presi alla sprovvista, e un po sorpresi della strana situazione in cui si erano cacciati, alzarono le mai, per proteggersi la testa dai tegami lanciati da cuoco, e dopo qualche minuto furono costretti a battere la ritirata ed a uscire dalla cucina, ma ognuno di loro era riuscito a rubacchiare qualcosa, Evil era riuscito a portate con se un cosciotto di tacchino, e Blood un bel prosciutto... ora pero si ritrovavano nel salone d'entrata e dovevano decidere il da farsi...

Spoiler
un post sull'accaduto
allora dove andate, nei sotterranei oppure al piano superiore??
recuperate il 50% delle stat
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 03 Agosto, 2014, 19:21:11 pm
Rifocillandosi nelle cucine nuovamente, i due luogotenenti ri acquisirono parte delle forze poichè le scorte questa volta erano limitate.
Ma furono sorpresi in flagrante mentre si azzuffavano sul cibo proprio dallo chef dell' avamposto che giunse iracondo a sgridarli.
Non volendosi sorbire una pantomima dallo chef, i due batterono in ritirata e mentre correvano decisero dove dirigersi.
Blood come sempre disse la sua poichè vi era poco tempo per decidere.


-Io mi dirigerei al piano superiore, credo che oramai gli ospiti se ne siano andati perchè è passato del tempo e trovo più plausibile incontrarvi Sigmund.
Tu cosa dici?
Blood non si azzardava a rallentare poichè temeva di essere raggiunto dal loro inseguitore che non costituiva di certo un pericolo però era sempre un rallentamento.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 03 Agosto, 2014, 22:58:06 pm
*i due giovani stavano andando verso le cucine per recuperare le forze perse contro i due mercenari.

Spoiler
recupera tutto i  stm e csm
[close]

bene per me va benr blood tanto.

Fase tattica

Blood
Evil
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 05 Agosto, 2014, 19:04:05 pm
giunti ala secondo piano della fortezza, i due spectre si ritrovarono in una grande sala, alle cui pareti erano appesi molti quadri e i tendaggi era di broccato rosso, sul pavimento vi era un tappeto, su cui era raffigurata effige di un uccello nero, poi in fondo alla sala vi era un trono, fatto di legno massiccio con decori d'oro. Mentre i due spectre stavano ispezionando la stanza la porta dietro di loro si chiuse bruscamente, e una voce si rivolse a loro, 

Sigmund:-Bene spectre siete arrivato e presto tornerete, nel baratro oscuro da cui provenite lasciando qui le vostre surplici, faro bruciare le vostre membra in fiamme ardenti...-

dopo che singmud ebbe parlato un'altra voce si uni a quella del lord del castello

-io invece falcerò le vostre vite con i mie nuovi poteri-

dopo che quelle parole furono dette dai due archi ai lati del trono apparvero due uomini, uno era Sigmund che indossava una armatura identica a quella del Bennù. e l'altro era Uno dei commensali della festa Franz, che indossava la surplice di un soldato Skeletor

scheda Sigmund

Sigmund

atk 90
def 80
csm130
stm140

specializzato in velocità
elemento fuoco

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.pharaonwebsite.com%2Fusers%2Fx-color%2Ffanarts%2Fpersos%2F%5BX-Color%5D-Kagaho1.jpg&hash=6774b20e3a21dedd71a1f7c4ce740c5af0e36dc4)
Abilità particolari:


Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk#


Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte.


Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.#


Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#


Attivazione Speciale- Rising Darkness
Stm 1 cosmo 10
#La tecnica conclusiva dello spectre, il Rising Darkness non è altro che un enorme sole nero che trasforma in un deserto infernale tutto ciò che illumina facendo evaporare i fluidi presenti nel corpo degli esseri viventi impedendone anche la respirazione. Il sole nero resta nel campo di battaglia aumentando di 3 tutti i costi in stm necessari agli avversari per utilizzare le tecniche ed attivazioni. Ogni giocatore ad esclusione dell'utilizzatore subisce 2 danni alla stm ogni qual volta compie un azione, che sia difensiva o offensiva. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


tecniche spectre infernale

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

tecniche silver

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

predisposizione
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

livello C

[close]

scheda Franz
Franz
atk 90
def 80
csm130
stm 140
Elemento: Fulmine
specializzato in illusione

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg600.imageshack.us%2Fimg600%2F3369%2Fskeletorgdr.png&hash=894e0f5947fd6462e47cd71684a262ba02ad569a)



abilità particolari

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale illusione difensiva- Scheletro mortuario
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Uno scheletro ammantato da un manto nero recante una falce nella mano destra appare difianco all'avversario fissandolo gli gira attorno pronto a colpire.Ma il momento dell'attacco non arriva mai lasciando il nemico teso e impaziente di ricevere l'offensiva. Il malus è di 8 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def.#

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Falce fulminante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce potenziata dall'elemento fulmine lo spectre si lancia in un attacco dall'alto verso il basso contro l'avversario.#

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

Speciale- Deathshyte Nighmatre
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La massima espressione delle potenzialità dello spectre, un attacco combinato con una potentissima illusione in grado di far credere all'avversario colpito di essere stato squarciato a metà dalla falce assassina ancora intrisa del suo stesso sangue.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


tecniche spectre infernale


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

tecniche luogo

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]


-hhaah gia Franz sistemiamo questi spectre, e rubiamo le loro energie ahahhahahahah-

dopo quelle parole, Franz e Sigmund attaccarono con tutte le loro forze gli spectre, il primo ad Attaccare fu il signore del castello che prese di miria il Basilisco

Spoiler
Fase tattica
Sigmund
Franz
[close]

-Tu pseudo serpente brucia tra il potere delle mie fiamme ahhahahah-


e tutto successe in un attimo, delle enormi sfere di fuoco si scagliarno con velocità contro lo spectre

sigmund atk vs blood

Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 90+5+5+70+5+4(pred)= 179 se va a segno infligge un malus di -6 atk e - 6 def
csm130-1-1-11-6=111
stm140-1-1-10-3=125
[close]

invece Franz, attacco lo spectre dell'arpia

-e tu pennuto dove guardi il tuo nemico è qui-

subito la falce che Franz portava in mano si ingigantì e poi Franz la rivolse verso lo spectre dell'arpia tentando di colpirlo

Franz atk vs Evil
Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

atk 90+5+70+2=167 se va a segno infligge un malsu di 16 atk e 9 def
csm130-1-1-6-11=111
stm140-1-1-3-10=125
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Agosto, 2014, 00:34:30 am
Blood ed evil avevano ripreso energie, ma non erano ugualmente pronti a sapere ciò che stavano per vedere...
Sigmund ed un uomo che lo affiancava di nome Franz, avevano osato profanare le fattezze degli spectre emulando due delle 108 surplici appartenenti alle stelle malefiche: il Bennu e lo skeletor.
Con uno sguardo di superiorità improntato sul grugno, il padrone del castello avanzava e rivolse loro poche parole di insulto.
Quando il basilisco venne paragonato ad un' ignobile serpe comune, Blood sputò a terra sdegnato


-TU miserabile !!!! non sei altro che feccia che tenta di risollevarsi dalla sua miserabile vita mortale, ma nel tentativo di farlo infanga il nome di una nobile stirpe! Stanne certo questo "pseudo serpente" ti abbatterà come un cavallo zoppo ed una volta completata l' opera ti spoglierà di quella...... cosa di cui sei vestito e la polverizzerà!

Dalle parole giunsero i fatti, l' emulazione del Bennu creò una miriade di fiamme nere che al solo avvicinarsi infondevano un calore insopportabile al luogotenente.
Il basilisco utilizzò la sua rapidità per destreggiarsi fra i roghi che si erano formati tutt' attorno ma era praticamente impossibile scamparvi del tutto perciò qualche lingua di fuoco lo ustionò.

fase difensiva vs sigmund
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:97+63=160 vs 179   danni: 19
csm:130-7=123
stm:152-7-19=126
[close]

Il tuo cosmo è ripugnante .    sappi che otterremo la tua fortezza e trucideremo tutti coloro che abitano nella zona oppure utilizzeremo le loro vite nel modo che più ci aggrada...
Blood intanto vide Franz tracciare strani gesti che gli facevano pensare stesse utilizzando un' illusione. Notando anche il vantaggio offensivo che gli dava la sua falce, decise che il prossimo bersaglio del veleno del basilisco sarebbe stato proprio lui

Spoiler
atk: 78
def: 91
[close]

attacco vs Franz
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale Elementare- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:78+65+15=158+malus -7 atk e -3 def + status veleno
csm:123-5-1-1-10=106
stm:126-2-1-1-9=131
[close]

Le fiamme nere del falso bennu presero a tremolare in quanto il veleno del basilisco cominciò ad invadere tutto il campo di battaglia, ma Blood stava mano a mano riuscendo ad indirizzare in modo più preciso i suoi veleni evitando così che anche l' arpia ne venisse a contatto.
Il cosmo del basilisco spense molti dei fuochi fatui generati dai Corona Blast, ma qualche fiammella aleggiava ancora qua e là diffondendo oscurità invece che luce.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 07 Agosto, 2014, 01:06:54 am
*La sala era vuota con ancora alcuni resti di bevande e cibi del banchetto svolto da Sigmurd e i suoi alleati, ma dal nulla una voce famigliare ad Evil e Blood attirò la loro attenzione spezzando cosi il silenzio che stava circondando l'intera sala. 

-Eccoti finalmente, io e il mio compagni cercavamo proprio te, sei stato molto scortese abbiamo girato l'intero castello prima di trovarti, Ah vedo che non sei solo ti sei portato con te una vittima sacrificabile per non soccombere per primo mio caro Sigmurd ?? paura del nostro potere ?? fai bene ora vedrai la vera forze dentro noi Spectre di Ade.. nulla e nessuno ostacolerà il nostro cammino neppure le vesta di Bennu  e skeleton. Andiamo Blood!!!

*Come dei Fulmini Sigmurd e Franz si precipitarono contro i due giovani con tanta forza giusto per farli sentire la potenza che scorreva dentro le loro nuove armature. Franz era diretto verso Evil con la falce sguainata, invece Sigmurd lanciava le sue fiamme nere contro il Basilisco.
La sala stava iniziando a tremare per tutta la forza che sprigionavano i due essere umani, sembravano due spectre di Ade per quanto cosmo stavano emanando.

Ovviamente questo non faceva preoccupare Evil e Blood, non era la prima volta che affrontavano un nemico del genere, tutte le battaglie passate avevano temprato le loro spade rendendoli padroni delle rispettive Surplici. Come ogni copia i due avevano una certa chimica ormai erano anni che il duo combatteva in coppia ora era giunto il momento di far  vedere a questi due come si duella di squadra. 


Fase Difensiva Franz



Speciale Elementare- Arpia volante
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Le ali presenti nella surplice permettono allo spectre di librarsi in aria e grazie all'elemento aria è possibile sfruttare le correnti per muoversi più velocemente in qualsiasi direzione.#

Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5


Def:70+65+5(elemento vento)+5+2=147 vs 167 passano 20 danni Stm + 16 malus atk + 9 Def
Csm:130-1-10=119
Stm:150-1-9-20=120
[close]

Statistiche dopo Difesa

Atk :84
Def : 61
[close]


*Con un leggero cenno di mani Evil e Blood si fiondarono verso Franz provando un doppio attacco frontale di grande potenza e precisione.

-VAI BLOOD COME SEMPRE, SAI GIà COSA FARE !!!

Fase offensiva Franz



Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10



Speciale- Assalto affilato
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre attacca l'avversario con un rapido balzo lanciando una serie di colpi taglienti e precisi che per via dell'emanazione cosmica sembrano essere una tempesta di artigliate lanciate dalla figura mitologica da cui lo spectre prende il nome. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Atk:84+10+2+65=161 + 3  danni se colpito + 6 Malus atk 6 Def
Csm:119-1-2-6-10=100
Stm:120-1-9-3=107 + 10 (niente panico =117
 
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 07 Agosto, 2014, 22:04:11 pm
la battaglia divampo in pochi secondi la sala era avvolta dalla fiamme nere, e illusioni, i due spectre dovettero difendersi dai potenti attacchi, dei loro avversari e ricevettero grossi danni e subito dopo organizzarono una controffensiva attaccando tutti e due Franz, e subito Sigmund apri le su ali per difendere il suo sottoposto dall'attacco dello spectre dell'arpia

Spoiler
Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def 80+15+45+5=145 vs 161 16 danni
csm111-1-5-3=102
stm125-1-5-16=103
[close]

l'impatto con il colpo fu violento e ciò irrito Sigmund, che allora decise di usare appieno le sue fiamme, ma prima vide che il basilisco aveva avvelenata Franz

difesa da blood
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+50=130 vs 158 28 danni e i malus
csm111-6-3=102
stm125-5-16-28=76
[close]

-Franz questi insetti non vogliono capire, chi devono temere avanti facciamoli fuori-

-Certo mio signore dopo il mio prossimo attacco saranno annichiliti-

Dopo quello scambio di battute Sigmund aumento l'intensità delle sue fiamme, che ora mani divampavano nell'intera sala bruxcianod tutto cio che toccavano

sigmund
atk vs evil

Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte.


Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.#

atk 90+5+5+65+4=169 infligge un danno di +8 anche se parato
csm102-1-10-10=81
stm103-1-9-4=89
[close]

Franz intanto con la sua falce tento di colpire nuovamente lo spectre dell'arpia cosi da indebolirlo ulteriormente

Spoiler
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk 77+5+65+2=149 infligge un malus di -17 atk e -3 def e 6 danni anche se parato
csm102-1-1-10-5=85
stm76-1-1-9-2=63
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Agosto, 2014, 11:08:39 am
Spoiler
Anto quando puoi togli 3 punti stm dallo skeletor che hai dimenticato spezzafiato di evil.
[close]
le offensive dei due luogotenenti vennero deviate dalle ali dello pseudo Bennu e a causa delle molteplici illusioni alle quali erano sottoposte le loro menti.
Con altre parole di scherno i due uomini profanatori attuarono un nuovo attacco molto possente.
Ciò obbligò Blood ad intervenire poichè entrambi i nemici si erano focalizzati sull' arpia.


difesa per evil da 169
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def:91+50= 141 vs 169 danni: 28+4     e 28 +4 anche per evil
csm:106-2(mantenimento)-5=99
stm:131-5-32=94
[close]

§Dannazione.... più di così non posso fare.... tieni duro Evil!§
Il basilisco ardeva di ira. il calore che lo circondava non aveva niente a che vedere con l' animo in fiamme del giovane che raggruppando tutto il cosmo della sua stella malefica si lanciò in un offesa dalla potenza unica
-Tu sigmund senza questo manichino intessitore di illusioni non saresti neanche lontanamente paragonabile ad uno di noi, ma hai un valido compagno che ti da supporto fondamentale, ma se questo compagno venisse a mancare....... SAREBBE LA TUA FINE!

attacco vs Franz
Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk:78+15+15+70=178 +malus di -5 alle def non velocità
csm:99-15-1-11=72
stm:94-1-10=83
[close]

Blood era diventato l' emanazione più pura della fiera che egli rappresentava. Franz non poteva vedere altro che la serpe alata scrutarlo col suo sguardo talmente intimidatorio da paralizzare qualsiasi avversario le si parasse d' innanzi.
Con uno slancio poderoso la serpe aggredì la sua preda attuando una morsa letale degna del più temuto dei predatori
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 08 Agosto, 2014, 12:30:01 pm
Spoiler
Poi ti sei dimenticato di togliere il costo di 1 stm 1 csm per il secondo + 5 della tu attivazione quella che da + 5 atk per tutte le tecniche speciali quindi la stm del Bennu e 88 Cms 80
[close]

*La sala era ormai perduta, le fiamme nere di Bennu stavano circondando completamente tutto il castello. La situazione era molto tosta per i due spectre, i loro due nemici erano molto preparati al duello le vesta di Skeleton e Bennu stavano seriamente mettendo in difficoltà i giovani.
Franz e Sigumurd decisero di attaccare entrambi Evil per ucciderlo visto che era quello con meno difese, però l'intervento di Blood salvò la vita del ragazzo, ma per loro sfortuna l'attacco dei due colpi  il ragazzo recandoli innumerevoli danni.


-§ Maledetti hanno visto che sono il più debole nella difesa... Tch accidenti che rabbia.. tutta colpa di franz e delle sue illusioni  AHHHHH quanto vorrei distruggerla...   

Fase Difensiva Franz


Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:61+50+5=116 vs 149 colpo non parato passano 33 danni + 6 diretti + Malus - 17 Atk - 3 Def
Csm:100-1 -6 =93-(1 spezza fiato ) - 3 (illusione) = 89
Stm:117-1-5-33-6-28-4=40
[close]

Fase offensiva Franz



Speciale- Sweet Chocolate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 8 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#

Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Atk:67+70+10+2=149 + 3 danni se colpito
Csm:89-11-1=77
Stm:40-10-1=29
[close]

*L'arpia stava iniziando a finire il cosmo e tutta l'energia rimanente in corpo per tutti i colpi subito precedentemente da Franz e Sigmurd. Ma Blood aveva ancora un piano per uccidere subito Franz anche se era ancora in pieno delle sue forze, tutto ciò richiedeva un grande sforzo per l'arpia visto che rischia di finire il cosmo.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 09 Agosto, 2014, 08:54:17 am
Spoiler
no evil il costo del secondo +5 e gia stato pagato nella fase difensiva l'effetto dell'attenzione e valida per tutto il mio turno
[close]

gli spectre erano in difficoltà, Sigmund e Franz li stavano mettendo alle strette,  e le conseguenze le pagava soprattutto il saint dell'arpia,  che era allo stremo delle forze ma il suo orgoglio gli impediva di arrendersi e insieme al suo compagno blood attaccaro Franz, che fu travolto dagli attacchi, venne scaravento dall'altro lato della stanza che ora mai era invasa dalle fiamme nere generate da Sigmund , che indispettito attacco lo spectre del basilisco

-fai poco lo spavaldo insulto sepentello, intanto, le mie fiamme vi stanno divorando, vediamo di arrostirvi un'altro po hahaha-

Spoiler

Atk vs blood

Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk#

Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.

Atk 90+5+5+60+4=164 +4 danni per il difensore +4 danni aggiuntivi
Csm81-1-1-6-10-3=60
Stm89-1-1-6-4=77
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 10 Agosto, 2014, 11:27:58 am
Blood si gustò lo schianto dello skeletor a terra. Il sordo rumore del suo cranio in pezzi lo tirò su di morale.
Ma non era ancora il tempo di gioire: il Bennu non voleva dare loro tregua e le sue fiamme nere stavano creando nuovamente un Corona Blast diretto al basilisco che reagì all' insulto.

difesa da Sigmund
def base 91 vs  164+8danni   DANNI: 81
csm:72
stm:83-81=2

Attivazione di Recupero
- Sete di sangue: Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

csm:72+10=82
stm:2+10=12
[close]

Le tue fiamme sono potenti lo ammetto, ma non possiedi l' appoggio della stella malefica di uno spectre. Non sei altro che un' imitazione approssimativa di un soldato dell' ade.
Quindi assaggia la tua morte per mano del Basilisco e dell' arpia.  Evil ti appoggio!
Blood utilizzò il sangue che era scaturito dal suo corpo per via dell' ultimo corona blast per trarre ogni singola briciola di cosmo nel suo essere. Il luogotenente sapeva che nei momenti di estrema difficoltà il suo sangue veniva accettato come tributo dalla sua stella protettrice che si mostrava disposta a rilasciargli tutto il suo potere.
Ma Blood doveva fare attenzione e dosare la quantità di cosmo da richiedere altrimenti il suo corpo avrebbe ceduto collassando e portandolo a morte certa.

attacco vs sigmund
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello B: atk+15

Speciale- Annihilation Flap
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il volo finale per l'avversario, l'orgoglio dello spectre che con questa tecnica dimostra la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario facendolo volare in aria ed attaccandolo infinde con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:78+15+80=173 +malus di -4 e -4 se colpisco con successo
csm:82-4-12-1=65
stm:12-1-1-1=9
[close]

La pelle del basilisco trasudava vapori tossici che si accumularono attorno a lui, poi con un ghigno di piacere in viso , rise e sbattette le ali direzionando la nube corrosiva verso il nemico .
-Quale ironia..... volevate rubare o distruggere le nostre surplici, ma alla fine sarà quella blasfemia a dissolversi fra la mia nube tossica AHAHAHHAHAH!
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 11 Agosto, 2014, 20:21:32 pm
*Franz era sconfitto, l'ultimo attacco di Evil e Blood era troppo potente per le difese, ora rimaneva soltanto Sigumurd con le vestigia di Bennu l'ultimo ostacolo che rimaneva per conquistare la vittoria e tornare da Lady pandora da vincitori. 

-Preparati con questo attacco vinceremo questo duello addio Sigumurd!!

Fase offensiva


Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Speciale- Greed the life
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo conclusivo dello spectre viene effettuato unendo il pugno della mano sinistra con il palmo della mano destra generando una nube cosmica di vasta intensità che si scaglia contro l'avversario come una tempesta in grado di colpire e spazzare via qualunque cosa.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Atk:100+10+80+25+2=217 + 3 danni se colpito
Csm:77-12-1-1(spezza fiato )-25 = 38
Stm:29-1-1=27
[close]


Spoiler
Scusate il posto però in questi giorni sono molto occupato.
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 12 Agosto, 2014, 10:49:53 am
il castello ora mai era invaso dalle fiamme i vari colpi di Sigmund non solo avevano inferto gravi danni ai due spetre, ma anche al paesaggio circostante, i vari servitori scappavano da ogni parte, per non rimanere bruciati da quelle fiamme inarrestabili, che bruciavano ogni cosa incontravano sul loro cammino.

Blood non riusci difendersi efficacemente dall'ultimo attacco di Sigmund fu travolto dalle fiamme nere, che gli procurarono gravissimi danni, ora entrambi gli spectre era allo stremo delle loro forze, ma non si arresero avevano ordini decretati direttamente da Lady Pandora, e disobbedirgli, gli sarebbe costato caro, allora subito con le loro ultime forze concentrarono al massimo i loro poteri; il basilisco intensifico il suo cosmo tramite tutto il sangue che aveva perduto, nello scontro cercando di richiamare a se tutta la sua potenza e lo stesso fece Evil. Le due aure cosmiche aumentavano la loro intensità aprendo un varco tra le fiamme, rendendo Singmund un bersaglio visibile, e poi i due spectre scagliarono i loro colpi più potenti contro il signore del castello, che generarono una potenza inaudita, che travolse Singmud che non pote far nulla per difendersi da quei tremendi attacchi, fu scaraventato al di fuori del castello.

la battaglia era vita ma il castello stava crollando, per i continui, colpi dovuti alla battaglia e le fiamme, ora gli spectre dovevano trovare una via d'uscita


Spoiler
un post sulla fuga,  e un secondo pèost mentre vi dirigete nell'ade a fare rapporto a pandora e poi abbiamo finito
[close]
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 12 Agosto, 2014, 20:11:18 pm
*Il potente attacco di Sigmund colpi in pieno Blood recandoli innumerevoli danni e scottature per colpa delle  fiamme nere del Bennu. Ormai il castello stava per cedere per i duri colpi subiti in questo scontro , le mura della stanza stavano per cedere  e Sigmund non era ancora sconfitto, allora con tutte le forze rimanenti nel corpo Evil e Blood attaccarono il nemico cercando di finire questo maledetto scontro.  

-Dai Blood ancora uno sforzo, dobbiamo vincere a tutti i costi non possiamo deludere Lady Pandora... ADDIO Sigmund  

*Nulla da fare per il Bennu, il micidiale colpo dei giovani spazzò via Sigmund addirittura fuori dalle mura del castello, ma la situazione era ancora tragica i due dovevano al più presto uscire dal castello perché stava iniziando a distruggersi.  

-Blood  non ti preoccupare, ora aprirò un varco nel soffitto cosi possiamo passare volando, tu appoggiati alla mia spella quando te lo dico io intessi ??    

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Atk:100 + 58 + 5= 163
Csm:38-6=32
Stm:27-8=19
[close]

*Il varco era aperto ora i due dovevano fuggire per non essere travolti dalle macerie .

-Vai Blood ora appoggiati sulla mia spalle tu sei troppo debole per volare!!.

*Aprendo le ali Evil riusci ad uscire dalla trappola mortale che li stava uccidendo, Non tutti i servitori sono usciti molti di loro sono morti per il crollo del castello. Appena usciti fuori i due si stanziarono in una collinetta poco distanti dal castello per discutere su come agire ora.    

-Blood abbiamo vinto pure questa volta... però abbiamo rischiato grosso.. forse più del solito.. ora come ora non possiamo tornare da Lady pandore tu sei troppo debole meglio riposare dopo tornare e fare rapporto a Pandora.. cosa ne pensi ti va bene ??
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Agosto, 2014, 09:01:19 am
Fiamme , solamente fiamme. Ecco tutto ciò che scorgeva Blood attraverso la maschera di sangue che sostituiva il suo volto. Un intenso calore gli seccava la gola rendendogli quasi impossibile parare .
In tutto quel trambusto furnono le parole dette dal suo compagno e allievo a fargli capire che avevano ottenuto la vittoria in nome di Hades.
Ora il luogotenente aveva uno strano sorriso sul viso sfigurato dalla stanchezza e dalle momentanee ferite causategli durante lo scontro. Questa volta aveva proprio dato il tutto per tutto poichè senza il suo aiuto era dato certo che Evil non avrebbe mai potuto difendersi dagli attacchi di quei due temibili avversari.
Un forte rombo proveniente dall' alto lo distaccò da suoi pensieri e sentì un braccio afferrarlo ed aiutarsi a reggersi nuovamente in piedi, tale era la debolezza che causava la mancanza di cosmo....


-Ma cos...

Poco più di un sussurro mozzato uscì dalla bocca del basilisco, perciò egli decise di abbandonarsi al torpore della debolezza poichè altro non poteva fare.
Quando aria fresca e pulita gli sferzò il viso, cominciò a riprendersi potendo scrutare vagamente il paesaggio attorno: stava volando appoggiandosi all' aiuto del suo compagno di cui sentì la voce domandargli se desiderava riposarsi prima di fare ritorno da lady Pandora.
Blood restò in silenzio e si limitò ad indicare una fontana all' interno del villaggio dal quale sgorgava acqua limpida e pura.
L' arpia capì e lo trascinò fino a lì, poi Blood prese ad ingollare senza prender fiato una grande quantità di acqua.
Il suo compagno lo dovette aiutare a smettere di bere poichè questi aveva praticamente la testa immersa nella fonte e non riusciva più a ritrarla.
infine riuscì a parlare seppur con fatica:


-Non... non posso certo presentarmi così da Pandora.....  ricordi quel piccolo ruscello che attraversava la foresta durante il nostro inseguimento al principio di quest' impresa?
Là potrò lavare le mie ferite più agevolmente e riposare sui morbidi cuscini muschiosi che ne rivestono la riva.....

Così i due giunsero in quel luogo e Blood non si pose il trascurabile problema del pudore. Con uno schiocco di dita, l' ultimo suo briciolo di cosmo ordinò alla sua armatura di staccarsi e questa si assemblò nella sua forma grezza accanto a lui. Sul suo corpo rimasero solo brandelli di vesti lacere che coprivano ben poco della sua nudità. A pesò morto si tuffò nella piccola pozza d' acqua che si era formata dove il letto del ruscello ospitava un dislivello , e galleggiò col viso all' aria ed il corpo sospinto dall' elemento. Il gelo dell' acqua contribuiva a facilitare il suo ristoro e ad arrestare le piccole emorraggie cosparse sul suo corpo. Così rimase per un' ora o due.

-a guarire le restanti ferite ci penserà l' Ade stesso. sai quanto si miracolosa la sua influenza sui nostri cosmi...    Fra poco faremo ritorno agli inferi. Evil prepareresti tu il pentacolo di trasporto? credo di essere troppo stanco per farlo....
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: LuEvil - 13 Agosto, 2014, 12:40:48 pm
*Blood era troppo stanco per tornare da pandora, allora chiese al tuo compagno se poteva portarlo nel fiume che avevano visto nel viaggio di andata per pulirsi un po' tutte le ferite causate da Sigmund. Appena giunti li Blood si buttò nel fiume per rinfrescarsi e cercare di pulire tutto quel sangue che li ricopriva il corpo.
Era appena mattina si sentiva una piacevole brezza d'aria fresca mattutina che ricopriva tutto il paesaggio circostante, la foresta era piena di animali in cerca di cibo per sfamare se stessi  ma anche i loro piccoli cuccioli. Ormai Blood era li seduto da molti minuti, il sangue continuava ancora a persistere nel colpo del Basilisco più lui puliva più il sangue usciva , allora Evil decise di strapparsi un po' dei suoi pantaloni per bloccare il sangue che stava uscendo dal corpo del suo maestro.   


-Si lo so che Ade può tutto però per ora ti blocco il sangue che sta uscendo almeno cosi sei più decente che prima .. mm si va bene ora procedo con il teletrasporto allontanati un po' mi serve spazio..

*Usando un po' del sangue di Blood Evil disegnò la stelle a 5 punte per essere teletrasportati direttamente davanti al castello di Lady Pandora, appena il teletrasporto era pronto l'arpia aiutò Blood a passare attraverso il portale. Giunti al castello i due si recarono immediatamente da Lady Pandora per raccontarli tutto quello successo in Austria. 

-Salve Lady Pandora, Eccomi di ritorno insieme al Basilisco, come promesso abbiamo sconfitto il nemico come da lei richiesto, il tutto è stato molto arduo abbiamo rischiato vivamente di essere sconfitti ma il grande ade era con noi e abbiamo abbattuto i nostri nemici. I nostri due avversari avevano le vesta dello Skeleton e del Bennu, come lei aveva detto avevano lo stesso potere di uno spectre di Ade, ma con le nostre forze abbiamo vinto senza lasciare superstiti come da lei ordinato.. ma in tutto questo c'è un ma abbiamo lasciato il castello crollare perché uno di loro aveva esagerato con le fiamme.. facendo cadere l'intera struttura... ecco il resoconto ora lascio la parola al Basilisco.. vai mio caro..   
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Agosto, 2014, 20:55:29 pm
Evil aveva proceduto a tracciare il pentacolo. I due si posizionarono al suo interno e sprofondarono nelle viscere della terra fin negli inferi.
Il castello di Lady Pandora faceva sempre la sua impressione nonostante fosse già conosciuto dai due luogotenenti.
Servitori dallo sguardo assente li scortarono seguendoli con lo sguardo al loro passaggio. Tutto pareva tranquillo in quel luogo e l' unico rumore che riecheggiava fra gli ampi corridoi era il passo zoppicante del basilisco.
Anche solo dopo pochi istanti Blood percepiva il rallentamento delle emorraggie e soprattutto il suo cosmo tornare a lui.
Quando infine la coppia fece il suo ingresso dinnanzi alla nera signora, gli unici due sintomi persistenti in Blood erano un mal di testa pulsante ed il dolore alla gamba sinistra.
Chinando impercettibilmente il capo Blood porse il suo saluto a Lady Pandora.

- Salve Lady Pandora abbiamo fatto ritorno, come da lei richiesto, nella vittoria.
Vi furono i convenevoli d' obbligo, poi il leader, ovvero l' arpia, espose gli avvenimenti della missione. Quando questi terminò Blood intervenne.

-Lady Pandora, invero l' edificio che è collassato a causa delle fiamme del Bennu era un semplice avamposto. Al suo interno vi erano tutti gli uomini pericolosi che io e l' arpia abbiamo trucidato in onore di hades, perciò la fortezza di Neuschwanstein è nostra a tutti gli effetti.  Indi vi si può far sgorgare il magma purificatore poichè a noi spectre necessita un centro di riparazione delle surplici.

Una fitta alla gamba fece portare la mano di Blood al ginocchio e dall' espressione della donna, ella doveva essersi accorta del sacrificio fisico che era costata la conquista.
Ma Blood non si incolpò di aver fatto trapelare debolezza, poichè la gioia di aver conquistato un avamposto sulla Terra in nome di Hades lo riempiva di gioia e gratificazione.
Titolo: Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
Inserito da: Anto di Gemini - 14 Agosto, 2014, 09:40:20 am
Pandora ascoltò il resoconto dei due spectre, erano riusciti nella loro missione eliminare gli impostori che si erano insediati, nella fortezza di  Neuschwanstein, ma a quanto vide gli spectre avevano dovuto faticare per raggiungere quell'obbiettivo, dall'altro canto era due neo luogotenenti dovevano ancora famigliarizzare molto con i loro nuovi poteri, ma avevano compiuto il loro dovere

-molto bene, ora manderò qualcuno a verificare i danni subiti dalla fortezza, cosi da poter fare cominciare il prima possibile, i lavori di ricostruzione, e di modifica della fortezza in modo che sia usata per la riparazione delle vostre surplici... Ora siete congedati andate pure quando avrò nuovamente bisogno di voi sarete convocati-

dopo quelle parole Lady Pandora, lascio la sala in cui erano rimasti i due luogotenenti.