Il villaggio di Romani non era un insediamento di grande valore economico ma la posizione, tra il canale di Suez ed il monte Sinai dava a chi la possedeva la miglior postazione per attaccare direttamente il canale senza la possibilità di subire incursioni dalle retrovie. Le truppe Ottomane sapevano che la postazione avrebbe cambiato le sorti della guerra nel medioriente e per questo Friedrich Freiherr Kress von Kressenstein era stato inviato dai tedeschi per guidare l'attacco finale. Ma le truppe di stanza, un misto di inglesi australiani e neozelandesi sapevano di poter resistere a lungo grazie alle provvigioni e alla possibilità di ricevere aiuto e truppe via mare. In città Raji osservava attentamente l'evolversi della situazione mentre quasi disinteressatamente Miyuki lasciava correre gli eventi.
Spoiler
Un post di interpretazione a testa tra tutti i contendenti, per prima la spectre che per via del maggior atk da il via allo scontro. Dopo questo post starà a voi decidere quando iniziare il combattimento quindi se volete sfidarvi anche verbalmente lo potete fare senza limiti di post o tempo. Ricordatevi che ognuno di voi è padrone solo del proprio personaggio non fate parlare o dire qualcosa ad altri. Le schede sapete dove trovarle. Buon event.
Lasciata la sala del Grande Tempio, il giovane portatore di pace intraprese il viaggio verso la destinazione indicata. L’Egitto. Giunse rapidamente a destinazione potendo constatare di persona il caos sviluppato nelle varie città che delimitavano i confini. Sofferenza e dolore trasparivano da quei luoghi pervasi da quella che poteva definire un delirio di massa. La Guerra.
§ Come possono gli uomini ridursi cosi. Odio e violenza. Questa follia porterà tutti loro sul baratro. §
Infine giunse nel Villaggio di Romani, dove la contesa risultava più viva che mai fra le forze in capo. La guerriglia accesa lo spinse verso una zona più rialzata dalla quale poteva assistere agli scontri e alle violenze.
§ E’ giusto proteggere uomini capaci di tali sofferenza ? Prima o poi capirò il motivo che lega cosi tanto la Dea Athena agli uomini. §
Ad un tratto i suoi pensieri si bloccarono repentinamente, un cosmo molto potente e difficile da identificare proveniva da un luogo poco lontano.
§ Sento l’oscurità che avvolge questi luoghi. Che sia colui che ha fomentato la guerra in questo luogo ? §
Probabilmente aveva percepito il colpevole di tali atrocità. Non restava che trovarlo e porre fine alla follia che affliggeva quei luoghi. Passo dopo passo raggiunse il luogo mentre una leggera brezza smuoveva il mantello e il sole si rifletteva nell’armatura d’oro della Vergine.
Spoiler
Giusto per il GDR
Aspetto fisico
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Foi61.tinypic.com%2F119p2fr.jpg&hash=eab53dc2fc8726217a862fb50a9661eab95b84fe)
Almeno puoi inserire qualche dettaglio quando rispondi
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Mi spiace Genesys ho gli occhi chiusi non ho visto nulla eheheh =P
Comunque iniziamo perché non posso garantire nella settima una grande assiduità
Seduto nella sua posa ormai naturale, il giovane Gold ascoltò la figura misteriosa, che con tono
calmo, gentile e dolce, mostrò la sua natura femminile rispondendo alle sue insinuazioni escludendosi però dagli eventi in atto e rivelando le sue impressioni sul genere umano.
§ Che dire ha ragione ma questa consapevolezza non è comune negli uomini e si raggiunge con un’assidua meditazione. No. Questa donna non è una persona comune e il cosmo che percepisco non può essere che un chiaro segno del nemico. §
I pensieri espressi con cosi tanta facilità e in un modo cosi impersonale ponevano questa donna distaccata dall’umanità, quasi quanto lui, ma di fatto il cosmo percepito era un chiaro segno che il nemico che stava cercando era proprio di fronte a lui.
Raji: Hai detto per volere di altri * soffermandosi sulla parola * e se posso, chi sono questi altri che hanno mandato una donna in mezzo ad una guerra cosi cruenta e distruttiva? * un piccolo sorriso di superiorità comparve sul volto del Saint * Che fratelli premurosi che hai… * finendo la frase in modo ironico*
Aveva deciso di porre fine alla falsa dell’oscura figura davanti a se in modo netto. Era stato mandato li per affrontare un abile nemico e questo avrebbe fatto in modo da far cessare le ostilità in quella zona.
Raji: Mi presento sono Raji della Vergine inviato dal Grande Tempio per scacciare tutte le creature come te che portano morte e distruzione in questo mondo. * si soffermò un attimo per poi continuare* Ho capito subito chi eri quindi basta con questa falsa e mostrati a me Specter. * rimarcando la parola.*
Aveva usato un tono aggressivo al punto giusto per sondare l’emotività della figura posta di fronte senza muoversi dalla sua posizione di meditazione.
La ragazza al tono bellicoso del giovane non si scompose, lo vide alzare la voce per affrontarla e allo stesso tempo rimanere seduto nella sua posizione... insinuare il dubbio sui suoi fratelli, e cercare di smuoverla alla battaglia, questa era la sua tattica, banale...
Come siamo zelanti caro saint
Ma le parole dell'altro altro sentimento non smossero nella ragazza
Sai non sono stati i miei fratelli a mandarmi qui... noi siamo impegnati in altre cose... ehh... conosco tutto di te, caro il mio Raji, le tue ore in meditazione rifiutando il sonno
Un piccolo sospiro e la ragazza finì il suo thè...
Sicuro di non volere uno di questi dolcetti? sono molto buoni, pistacchio e miele, dolcissimi, si accompagnano benissimo con il thè di queste parti
Prese un dolcetto e lentamente lo morse... vedeva l'impanzienza nel giovane davanti a lei, che continuava imperterrito a tenere gli occhi chiusi e rifiutare qualsiasi cosa dal mondo esterno.
Il thè invece che è proprio della mia terra natale invece non va bene con questo dolce, è più adatto a lunghe sorsate mentre si contempla un cielo bianco di neve.
La ragazza ignorò completamente la voglia di combattere dell'altro. Si alzò e scosse il suo mantello delicatamente portando via il vassoio che aveva preparato per il suo ospite.
Sei molto scortese sai, non hai preso niente di quello che ti ho offerto, in questo paese è una cosa inaccetabile, ma non me la prendo, capisco che la cortesia con colui che tu chiami nemico non è indicata. Posso sedermi accanto a te?
Non ricevette risposta, ma non se la prese facendo spallucce la calma e pacata Miyuki continuava ad ignorare i segnali che il saint stava inviando, costui voleva combattere e liberare gli uomini da quello che lui considerava il male. Lei invece aspettava, calma come il saggio che aspetta che passi sul fiume il cadavere del nemico.
Spoiler
Cosmo 170
Stamina 155
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6 - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari
csm 170-6=164
stm 155-2=153
Ma non rimase comunque ferma, il suo cosmo avvolse il dolce pendio in cui entrambi si trovavano e trasformando la nuda roccia in fango, lei sembrava galleggiare sopra il mare di melma
E comunque se vuoi proprio combattere Fantaso al tuo servizio
Un piccolo inchino, una riverenza probabilmente ignorata dall'altro, ma non le importava, le buone maniere inanzitutto, sia mai che il nome delle Divinità dei Sogni venga infangato dalla scortesia
Le insinuazioni del Gold non avevano sortito alcun effetto o quasi. La ragazza rispose con voce ferma e rilassata come se le provocazioni non avessero provocato nulla e pian piano, dal rumore prodotto, si poteva intuire lo spostamento degli oggetti che aveva davanti continuando a convincersi che delle sue stesse parole presentandosi. Ad un tratto qualcosa accadde, un picco nel cosmo proveniente della ragazza di fronte a lui e immediatamente una sensazione strana lo avvolse interamente. La pacifica ragazza aveva mostrato finalmente la sua natura corrotta provocata dalle semplice ma provocatorie parole del Saint.
§ Fantaso ? non potevano dargli un nome normale ? §
Raji: Sai che porti il nome di una divinità ? * rivolgendosi alla ragazza in modo ironico * non ricordo quale divinità ma i tuoi genitori dovevano essere dei sognatori * rimarcando la parola * Anche se non capisco questa sensazione di sporco.
Il luogo del loro incontro si era tramutato in una palude ma questi piccoli giochetti non potevano impensierilo.
§ Un’illusione ? ma non un granché. §
Spoiler
Fase attacco Vs. Illusione
Atk: 70 - 8 = 62
Def: 135 – 8 = 127
Stm: 150
Csm: 170
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Atk: 62 + 45 = 107 – 100 = 7 illusione distrutta
Stm: 150 – 4 = 146
Csm: 170 – 4 =166
Atk: 70
Def: 135
Stm: 146
Csm: 166
Ferite subite
Mentali:8 punti subiti
Una luce dorata si apprestava ad avvolgerlo mentre in pochi istanti l’intera illusione creata andava in frantumi. In apparenza, il Gold non si era mosso di un centimetro dalla sua posizione iniziale, in realtà grazie alla sua velocità, pari a quella della luce, aveva assestato un colpo mirato al punto che dava vita all'illusione. Rimase seduto in meditazione per poi continuare il dialogo con la ragazza.
Raji: Ti diverti a creare illusioni ? * un piccolo sorriso si poteva notare sul suo viso * Su continua.
Rimase seduto in attesa della reazione dell’avversario.
Una risata, fu questo l'effetto delle parole del Gold
Sai che porti il nome di una divinità ? non ricordo quale divinità ma i tuoi genitori dovevano essere dei sognatori
Così come la rottura dell'illusione altro non fece che procurare un piccolo sorriso, come se ella altro non aspettava
Scusa scusa, mi sono presentata male, il nome di quando ancora calpestavo questa terra mortale era Miyuki,
Soffocò una risata più liberatoria, come se ella stessa si fosse accorta troppo tardi dell'errore
Ormai mi dimentico spesso di presentarmi con il mio nome originario, il mio nome contiene la parola neve...
Volgeva gli occhi al cielo, mettendo un dito sotto il mento come a ricordare qualcosa
Si... se non ricordo male i miei genitori mi dettero questo nome proprio in onore della neve che spesso cadeva nel paese natio. Più volte in effetti mi hanno detto che mi si addice
La ragazza sorrideva tranquilla, incurandosi del Saint di fronte.
I miei genitori sognatori? non direi proprio... io lo ero, e lo sono ancora, ma il resto te lo dirò dopo caro il mio cercatore della Verità
sorrideva come a prenderlo in giro, non sembrava prenderlo sul serio ne lui ne tutta la situazione.
Ma veniamo a noi, non mi vuoi raccontare niente di te? è scortese lo sai, sto praticamente parlando da sola
Un grazioso broncio adornò il delicato volto della ragazza, sembrava di vedere una liceale che parlava con un suo coetaneo, non c'era niente di serio in lei
Si ogni tanto mi capita di dilettarmi con le illusioni
riprese semiseria, la ragazza, continuando a sorridere, tranquilla. Per lei il combattimento non era iniziato, ne sarebbe iniziato tanto presto. Le piaceva quella pseudo conversazione, anche se solo a senso unico. Nel frattempo aveva preso dei tappeti e li esaminava con cura...
Non sono così brava come i miei fratelli, ma mi piace... secondo te quale è più bello di tappeti? .... Ah già scusa cercando l'illuminazione interna non vuoi aprire i tuoi occhi al mondo esterno.. eppure lo sai che nel buddhismo si cerca sia la felicità del corpo che della mente?
La ragazza ripose i tappeti e con un sospiro guardò il suo avversario scuotendo il capo...
Vuoi proprio combattere allora? non ci sono possibilità di poter parlare tranquillamente con te vero?
Lo sguardo triste era posato sul saint che non dava nessun accenno a iniziare a trattarla più gentilmente, ne a voler cominciare a parlare. Sempre sospirando la ragazza accennò ad un attacco
Se rispondi solo così mi toccherà provocarti per aver una tua considerazione...
Un sospiro, più profondo dei precedenti, come se combattere le costasse davvero fatica
Spoiler
atk 80
csm 164
stm 153
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.
atk 80+85=165
stm 153-7=147
csm 164-7=157
L'aria intorno al saint cominciò a vorticare, sempre più velocemente, cercando di creare un vortice che potesse sollevare in aria il saint, polvere e piccoli sassi facevano si che il vorticare sembrasse un piccolo tornado localizzato in quella piccola aria, la ragazza continuava a guardare tristemente il suo avversario, era dispiaciuta non poter conversare... di soliti i suoi unici compgni erano i suoi fratelli... e loro stessi non erano molto inclini a cedere alle conversazioni.
non mi lasci proprio altra scelta...
Grosse risate risuonavano fra la sofferenza e il dolore che li circondava. La guerriglia sembrava sempre più accesa e gli schieramenti erano ben trincerati sia da un lato sia dall’altro una posizione di stallo proprio come quella che vedeva il giovane Gold alle prese con questa ragazza di cui non aveva ancora capito le intenzioni. Era un nemico è questo era scontato ma c’era qualcosa di strano in lei che non riusciva a decifrare. Una ragazza molto logorroica rispetto ai tutti gli avversari che aveva mai affrontato ma anche se in silenzio il giovane ascoltava tutto.
§ Percepisco un grande cosmo in lei ma nessuna volontà bellica. Eppure qualcosa non torna nelle sue parole. §
I suoi pensieri furono interrotti da una corrente ascensionale, un colpo che conosceva bene frutto della pratica con tecniche psioniche.
Fase di difesa
Atk: 70
Def: 135
Stm: 146
Csm: 166
Ferite subite
Mentali: 8 punti subiti
Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza. L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#
Stm: 146-5= 141
Csm: 166-6= 160
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Def: 135 + 5 + 32 = 172 – 165 = 7 parata -> -12 def, -5 atk, Punti ferita mentali inferti 12+5= 17/2 = 8
Stm: 141-3= 138
Csm: 160-4= 156
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
Stm: 138-2= 136 -> - 3 csm
La velocità del Saint ormai era palese e sfortunatamente per la ragazza, il vortice creato non ebbe alcun effetto. Sembrava attraversare la figura del Gold che non accingeva a muoversi, almeno cosi sembrava, dando l’impressione di essere etereo. Imperterrito restava seduto immobile e con gli occhi chiusi nello stesso punto.
Raji: Perché vorresti dirmi o farmi capire che sei immortale ? * un altro sorriso si mostrava sul volto del Saint *
Ad un tratto il tono del saint si fece serio e il luogo in cui si trovavano si apprestava a cambiare. La montagna, i tappeti e tutte le chincaglierie vicino alla ragazza scomparvero in pochi istanti mostrando, agli occhi della stessa, il mondo dei morti. l’Ade. Una fila interminabile di anime che si dirigevano verso la bocca dell’Ade e cadaveri che si dirigevano verso di lei mentre il Gold sembrava sospeso in aria ma sempre in posizione meditativa. Una visione orribile che solo in pochi riuscivano a sopportare mentre le sue parole rimbombavano più forti di prima mentre un insieme di onde dorate si dirigevano verso di lei.
Raji: Dimmi sei mai stata qui, Tu che dichiari di aver lasciato la terra dei mortali?* fece una pausa per poi ocntinuare* Forse questo è il posto che si addice ad una chiaccherona come te, giusto ?
Fase d'attacco
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#
Atk: 70+75 = 145
Stm: 136-6= 130
Csm: 156-6= 150
Un piccolo giochetto mentale unito ad un attacco alla velocità della luce, in modo tale da non mostrare i suoi spostamenti solo per sondare le difese di questa strana ragazza che forse non avrebbe retto all’orrore dell’Ade.
Il colpo di Miyuki fu parato facilmente, non che lei si fosse impegnata più di tanto, un gioco, niente di più... ma insieme alla parata un'illusione
Ara, ara, così vuoi provare a giocare con le illusioni su di me?
Sembrava sempre allegra, non accennava minimamente a scomporsi, neanche quando di fronte a lei si aprì l'Ade in tutto il so terrificante splendore.
Alla domanda di Raji sul'essere immortale sorrise
Immortali sono solo gli dei nei loro corpi originali caro il mio piccolo Saint, quindi no, non sono immortale, ma quando ho scelto di essere ciò che sono adesso ho abbandonato la mia terra natia e la famiglia alla quale appartenevo. Sono morta per tutti coloro che mi conoscevano. Ho intrapreso un nuovo cammino... e sono semplicemente rinata sulla nuova strada, tutto qui.
Se la spiegazione non era sufficente altro non avrebbe detto comunque, la sua attenzione venne deviata da i colpi del Saint, invisibili, ma pur sempre riconoscibili per lei.
def
def 120-12=108
atk 80-5=75
stm 147
csm 157
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2 costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente
Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5
Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno.
def 108+45=153 attacca parato +malus 20 def e 5 atk + malus -2 csm a difesa ferite mentali +8
stm 147-3-1-5-5=133
csm 157-2-1-6-5=143-3(malus)=140
ferite mentali subite 8
La ragazza bloccò uno a uno i calci che Raji le aveva lanciato, solo che stavolta anch'esso era caduto vittima della sua stessa illusione, adesso non solo per lei, ma anche per il Saint, il colle sul quale si stavano intrattenendo si era trasformato nell'Ade
MI dispiace caro, ma in questo luogo di dolore è giunto andarci insieme, con tuo sommo dispiacere immagino, ti comunico che non ci son omai stata... vuoi farmi da guida?
La ragazza si stava avvicinando al suo nemico, sembrava alterata, non arrabbiata, solo leggermente scocciata, era stata costretta a prendere un po' più sul serio lo scontro.
Senti però una punizione per la tua maleducazione devo proprio dartela
Imbronciata si stava avvicinando a Raji, capricciosa, volubile, frivola, ma anche educata e graziosa, tutti aggettivi che si era data per questa missione, tutta la fatica per crearsi questa immagine e il saint davanti a lei neanche apprezzava la sua compagnia... decisamente scocciata
atk
atk 75
csm 140
stm 133
Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.
atk 75+80=155
csm 140-3=137
stm 133-11=122
Un pugno ben assenstato sul maleducato di un saint, questa era la sua intenzione. Lui non voleva fare due parole con lei, prendere un thé tranquillamente, voleva solo combattere... veramente irritante, ma nel suo pungo non c'era cattiveria, Ancora sapeva nascondere bene le sue emozioni, mai le avrebbe fatte conoscere, mai sarebbero trapelate dall'armatura che stava vestendo, lei era Fantaso, e solo questo.
Nonostante la presa sulla mente della ragazza, la stessa non ebbe difficoltà alcuna a difendersi dai suoi attacchi, quasi invisibile ad occhi inesperti, ma non per lei che sembrava divertita e sorridente davanti l’orrore che le veniva mostrato mentre la stessa rispondeva alle sue domande.
§ Quindi non è violenta, non è superba. Restano altre quattro possibilità. §
Ragionava fra se, valutando le risposte che otteneva mentre ad un tratto qualcosa cambiò. Non se ne era reso conto da subito ma era rimasto intrappolato nella stessa illusione lanciata.
§ Interessante. E’ stata molto abile. Deve essere il suo campo. §
Una parte delle anime presenti in quell’illusione ora si dirigevano verso di lui, avvolgendolo, aggrappandosi a braccia e gambe. Nonostante tutto, non accennava a muoversi dalla sua posizione iniziale mentre la ragazza volenterosa di punirlo provò a tirargli un montante diretto al viso.
Fase di difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 = 16
Malus: Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Atk: 70 – 5= 65
Def: 135 – 20 = 115
Stm: 130 – 1 (fulmine di guerra)= 129
Csm: 150 – 2 (eccessiva prudenza) – 2 (mantengo illusione)= 146
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
Def: 115 + 5(spec) + 85 – 3(malus ferita) = 202 – 155 = 47 parato
Malus: – 3 csm (attivazione)
Bonus: + 10 Atk
Stm: 129-8= 121
Csm: 146-7= 139
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
Stm: 121+4= 125
Csm: 139+4= 143
Una luce dorata lo avvolse lentamente mentre con un rapido spostamento del mano destra fermò il pugno della ragazza trattenendola vicino a se.
§ E’ veloce nel difendersi ma non s’impegna nell’offendere. §
Raji: Certo Miyuki o Phantaso, quale che sia il tuo nome preferito. Con sommo piacere ti farò da guida.
La spinse indietro di qualche metro per poi con lo stessa mano, tesa verso destra, indicò un luogo ben preciso dove si poteva notare l’andamento, lento e consueto, delle anime più lontane. La bocca dell’Ade. Il Gold aveva riprodotto nei minimi dettagli un luogo che conosceva bene e quella voragine oscura.
Raji: Quello è il luogo dove ti condurrò. Preparati perché è un viaggio di sola andata. VOLTA DI MINOSSE!
Spoiler
Fase d’attacco
Attivazione- Punire i peccatori
Stm1 cosmo 1
#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Stm: 125-1=124
Csm: 143-1=142
Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
Csm: 142-20= 122
Speciale- Rokudu Rinne – Volta di Minosse
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Tecnica dimensionale del saint che distacca l'anima dal corpo del nemico portandola in uno dei sei mondi della religione buddista, Jigokukai Gakikai Chikushokai Shurakai Jinkai e Tenkai. Se la stm dell'avversario con questo colpo scende a 0 o meno l'utilizzatore potrà disporre a sua scelta ove mandare l'anima del nemico. Se l'attacco va a segno il l'avversario a causa della terribile visione subisce un malus di -4atk e -4def.#
Atk: 65 + 5 + 110 + 10(bonus difesa) + 2 (potere delle stelle) + 20 (bruciare 3) = 212
Malus: -4 atk – 4 def se colpisco + le relative ferite che indicheranno i mod
Stm: 120-10= 110
Csm: 122-10= 112
Con l’ultima parola le folte chiome bionde del Saint si sollevarono verso l’alto, sospinte dalla sua forza cosmica mentre il suo cosmo poteva risplendere di luce dorata in tutto il suo splendore anche in quell’illusione e in quell’oscurità e riprendendo la parola con tono duro e aggressivo iniziò un discorso.
Raji: Presta attenzione, dovrai scegliere fra uno dei sei mondi dell’Ade, fra uno di questi ti scaglierò per sempre privandoti di questa vita. * Fece una pausa per poi continuare * Nei sei mondi di Ade di cui sono Custode non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda. Il primo mondo è popolato della anime di coloro che hanno tradito. La loro pena è quella di rimanere per l’eternità immersi in un mare di lacrime. Le lacrime di chi ha riposto in loro fiducia e ne sono rimasti delusi. Il secondo mondo è il mondo degli ingordi, la loro pena è quella di provare su di se i morsi della fame eterna. Hanno tolto il poco per avere il molto soffriranno in eterno della privazione che hanno provocato. Il terzo mondo è popolato dalle anime degli ipocriti, la loro pena è quella di essere tramutati in bestie per aver mostrato un'altra faccia sulla terra. In Ade sono la sembianza di un animale. Il quarto mondo è popolato dalle anime dei violenti, la loro pena è quella di combattere per l’eternità nessuno ne uscirà mai vincitore come nessuno è mai uscito vincitore da alcuna guerra. Il quinto mondo è quello degli uomini, la loro pena è quella di essere costretti a cedere alle emozioni del bene e del male, la continua disputa vi regna. Il sesto mondo è quello della Dimenticanza, nessuna pena è decretata per le anime imprigionate. L’unico conforto, quello di essere ricordato non è però concesso loro e simili a fantasmi vagano in un limbo senza memoria. * Il suo cosmo aveva ormai raggiunto i limiti estremi * Allora Phantaso Ti lascio scegliere, in quale decidi di essere mandata ?
Un esplosione cosmica violentissima di luce dorata si diresse verso la ragazza e verso la sua anima.
Il biondino alla fine aveva finalmente deciso di rivolgere la parola alla ragazza, solo che con sommo disappunto lo fece solo per gettarla in uno degli inferni di cui lui era custode. Sotto di lei si aprirono sei scenari completamente diversi, i sei inferni, il colpo si diresse verso di lei, cercando di scaraventare la sua anima dentro, ma nonostante tutto ella tranquillamente sorrise
I sei inferni tanto decantati, tu sei il loro custode lo so bene, ma non ti pare scortese cercare di buttare una fanciulla in uno di codesti luoghi così carichi di dolore?
Le parole non erano cariche di odio, solo una frase triste, mentre il colpo la investiva in pieno.
def
def 120-12=108
atk 80-5=75
stm 122-1=121
csm 137-3(fulmine di guerra)-2(illusione)=132
ferite mentali 8
Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Speciale – Bellezza immutabile
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Fantaso ama la bellezza e crea intorno al suo corpo un durissimo guscio di sublime sembianza nascondendo il suo vero volto.
Allo stesso tempo l'involucro lo protegge dagli attacchi nemici evitandogli gravi ferite che potrebbero essere mortali per chiunque.
Anche se si viene colpiti il guscio esterno attutisce i danni evitando la morte la prima volta che questa tecnica viene utilizzata. Se un attacco dovesse ridurre la stm a 0 o a un valore inferiore, il danno ricevuto sarà la metà punti stm posseduti invece del risultato della differenza fra atk e def.#
def 108+115=223 attacco parato malus 8 atk e 13 def (ferite mentali 8+5=13/2=6)
stm 121-12-4-1=104
csm 132-1-4-12=115
Il colpo passò accanto a lei, lasciandola illesa, solo che adesso non sembrava più sola, nuovi cavalieri erano accanto a lei, che sorrideva tranquilla, circondata da quelle che sembravano delle guardie del corpo.
Ma quanto siamo irruenti ragazzo mio, devi imparare a prendertela più con calma
La ragazza si stava avvicinando al saint, tranquilla, le porte dell'inferno si erano richiuse e lei ne era passata indenne, camminando attraverso i peccatori che li vi dimoravano.
Il sole ancora si intravedeva sotto tutte le illusioni che erano presenti nel campo, la ragazza guardò in alto riparandosi con la mano dal riverbero del sole e si mise come in ascolto
uff... così tanto lavoro e così poco tempo...
Sospirando sconsolata si dedicò nuovamente al suo avversario
PIccolo Raji della Vergine perchè vuoi a tutti i costi farmi lavorare più del solito?
La ragazza lo guardò ancora interrogativa ma non aspettò una risposta, il cosmo accanto a lei vorticò nuovamente
attacco
atk 75
stm 104
csm 115
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico
atk 75+85=160
stm 104-7=97
csm 115-7=108
Il vento creatosi si diresse verso il saint cercando di farlo smuovere. Ruotava creando mulinelli che presero potenza sempre maggiore creando un moto circolare che cercava di far girare il saint
Qualcosa di strano accadde, la ragazza non era precipitata nella voragine che conduceva ai sei mondi nonostante la potenza cosmica usata per spingerla dentro. Aveva resistito ai uno dei colpi più pericolosi del Gold, in grado di sigillare l’anima dei mortali in uno dei 6 regni dell’Ade.
§ Come immaginavo. Qualcosa mi sfugge. La sua natura è più elevata dei comuni mortali. §
Non solo la ragazza rimase illesa dal colpo ma aveva utilizzato un’illusione che il Gold conosceva bene dando l’impressione che dei rinforzi fossero scesi in campo al suo fianco e dopo qualche passo e un piccolo ammonimento tentò nuovamente di spostare il Gold dalla sua posizione meditativa.
§ Interessante conosce anche lei questa illusione. §
Fase di difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 + 6 = 22
Liv. D (fino a 10 Punti Ferita) - nessuna ferita;
Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. B (da 21 a 30 ) - le difese non speciali hanno un malus di -3 def;
Atk: 70 – 5 - 8 = 57
Def: 135 – 20 - 13= 102
Stm: 110– 1 (fulmine di guerra)= 109
Csm: 112 -2 (eccessiva prudenza) = 108
Sciolgo illusione precedente
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Stm: 109-4 = 105
Csm: 108-4 = 104
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Def: 102 + 5 + 58 – 3 (ferita)= 162 -160 = parato
Malus: -8 atk, -5 def, Ferita Mentale 13/2= 6
Stm: 105-7 =98
Csm: 108-7 = 101
Raji: E cosi hai chiamato rinforzi ? * Un leggero sorriso comparve sul volto del Gold * anche io.
Non solo i vortici ancora una volta passarono attraverso di lui ma lo stesso gli dimostrò che le sue arti illusorie non erano da meno e ad un tratto comparvero cavalieri di bronzo, d’argento e d’oro al suo fianco in atteggiamento aggressivo. Probabilmente la ragazza aveva intuito che si trattasse della stessa illusione generata da lei.
Raji: Hai parlato di lavoro e se posso quale lavoro ti aspetta ? * per poi finire* Ammesso che tu riesca ad andartene da questo luogo.
Il Gold ricambiò la cortesia ricevuta lanciando nuovamente i suoi colpi alla velocità della luce anche se qualcosa stava cambiando ed iniziava ad intuire che le sue velocità veniva in qualche modo rallentata.
§ Che sia lei ad aver avuto la presa sulla mia mente ? §
Fase attacco
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#
Atk: 57+75 = 132
Stm: 98-6 = 92
Csm: 101-6= 95
Il colpo della ragazza venne parato e l'Ade si concentrò tutto sul saint della vergine, anch'esso però non più solo.
Ma bene hai voglia di giocare?
Allegra sbattè lemani come una bambina che scopre una cosa nuova, tutta sorridente andò verso il suo interlocutore, prendendogli le mani e scuotendole tutta felice
Finalmente mi chiedi qualcosa!! non è che uoi anche qualcuno dei dolcetti che ho messo via?
Dimentica della battaglia per un attimo si riscosse in tempo per vedere il nuovo colpo dell'avversario
def
def 120-5=115
atk 80-8=72
stm 97-1=96
csm 108-3-2-2=101
ferite mentali 8+6=14 Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 115+32-3=144 attacco parato malus 6 def e 3 atk + ferite mentali 3
stm 96-3-1=92
csm 101-4-2=95
Agilmente la ragazza si spostava per evitare i colpi del saint, sembrava danzasse nel vortice della polvere che questi creavano. Una volta finiti i colpi Miyuki sorrise tranquilla
Vuoi davvero sapere che lavoro faccio? uhmm
Miyuki si mise tranquillamente a pensare, un dito sotto il mento e lo sguardo rivolto verso l'alto, picchiettando con il dito non sembrava incline a voler rispondere alla domanda, non aveva neanche preso in cosiderazione il fatto di non poter andar via da quella situazione
uhmmm piccolo Raji vediamo un po'... ti dirò tutto solo se accetterai di abbandonare lo scontro e finalmente farmi vedere il bel blu dei tuoi occhi, e perchè no, magari prendere quel thé con dolcetti che prima hai malamente ignorato
Una proposta semplice, ma implicava l'abbandono della lotta per il Saint... un solo sguardo ad esso e la ragazza sapeva già la sua risposta, no, la lotta non avrebbe avuto termine così velocemente, lui non avrebbe abbandonato il suo posto, troppo occupato a seguire gli ordini di colei che doveva proteggere i mortali e cercare la verità dietro il dolore del mondo.
Scuotendo il capo si preparò ad attaccare, ma al solito il suo impegno nel fare danni all'avversario era esiguo
atk
atk 72
stm 92
csm 95
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico
atk 72+85=157
stm 92-7=85
csm 95-7=88
Un vento si alzò nuovamente dalla ragazza e si spostò verso il Saint polvere e pietrisco appena posati ripreso a danzare su quello che prima era una pacifica collina che si affacciava sul mare, ora diventata qualcosa di oltre l'umana comprensione
So già quale sarà la tua risposta, che ne dici allora di danzare ancora un po' con me?
La ragazza aspettava a questo punto la nuova mossa del saint, sicuramente avrebbe parato il suo colpo, fino ad adesso non aveva mostrato segni di cedere nella sua difesa, ma ogni piccolo tasselo prima o poi avrebbe trovato il suo posto. Miyuki tranquilla stava lì ad aspettare con tranquillità ciò che il destino aveva in serbo per lei, conscia del fatto che non sarebbe morta veramente, i sogni devono sempre avere dei custodi che li guidano e li plasmano, se la sua vita mortale era finita una volta, poteva finire ancora, ma Fantaso sarebbe rimasta sempre, che gli uomini lo volessero oppure no, gli incubi non riposano mai
La ragazza sorrise vedendo comparire dal nulla l’intera schiera di Saint al servizio di Athena accorgendosi subito che si trattava della stessa illusione che aveva lanciato lei.
§ Come pensavo. E’ proprio il suo campo. §
Nel frattempo la stessa evitò gli attacchi alla velocità della luce con fin troppa facilità e disinvoltura. Il Gold prese coscienza della situazione rendendosi conto che di fronte a lui si trovava una maestra nell’arte del plagio e dello smarrimento mentale. Un avversario da non sottovalutare e che probabilmente aveva prodotto illusioni sull’intera zona per scatenare le schermaglie.
§ Alla fine è cosi. Chissà cosa ha inculcato nelle menti degli uomini per scatenare il conflitto. Una cosa è certa dovrò batterla e sigillarla in un altro dei mondi dell'Ade. Si, la Dimenticanza sembra quello più indicato. Cosi nessuno si ricorderà delle sue illusioni o altro §
Il Saint ragionava sulla situazione arrivando all’unica conclusione possibile ed infine si mosse dalla sua posizione meditativa, alzandosi in piedi mentre con pochi gesti della mano distolse completamente la presa psionica della ragazza per poi comparire alle sue spalle in pochi istanti.
Fase difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 + 6 + 3 = 25
Liv. D (fino a 10 Punti Ferita) - nessuna ferita;
Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. B (da 21 a 30 ) - le difese non speciali hanno un malus di -3 def;
Atk: 70 – 5 - 8 - 3= 54
Def: 135 – 20 – 13 – 6 = 98
Stm: 92– 1 (fulmine di guerra)= 91
Csm: 95 -2 (eccessiva prudenza) – 2 ( moltiplicazione nemica) = 91
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#
Def: 98+ 5 + 75 + 5 = 183 – 157 = 26 parato
Malus: – 3 csm (attivazione)
Stm: 91-6=85
Csm: 91-6=85
Con tono calmo e pacato, finì il suo discorso.
Raji: Cara Phantaso non sono qui per i tuoi dolcetti ma per mettere fine a tutte le illusioni che attanagliano le menti degli uomini e delle donne innocenti che in questo momento soffrono per tua mano. * si soffermò per poi continuare * Hai peccato contro l’umanità scatenando morte, distruzione, dolore e tutto quello che le guerre comportano. Ora ti mostrerò i miei occhi. VIRGO – Agyo Luce Divina
Diede il tempo alla ragazza per potersi voltare realizzando il suo desiderio mostrando lentamente i suoi occhi.
Fase attacco
Attivazione- Punire i peccatori
Stm1 cosmo 1
#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Stm: 85-1= 84
Csm: 85-1= 84
Speciale- Agyo – Luce Divina
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere utilizzando il senso che di solito ha sempre sigillato, genera una luce immensa, la luce della nascita dell'universo che può distruggere qualsiasi oscurità. Dopo che questa tecnica viene usata qualsiasi malus o effetto dato dall'elemento oscurità,veleno o da attivazioni illusorie viene automaticamente cancellato. Se nello stesso turno viene utilizzata l'abilità particolare Cosmo divino la tecnica permette a tutti i compagni di recuperare 10 cosmo.#
Atk: 54+5(attivazione)+115 + 2(potere delle stelle)= 176
Cadono tutte le illusioni e i malus dopo il colpo.
Atk: 70
Def: 135
Stm: 84-12= 72
Csm: 84-12 = 72
Lo specter non poteva saperlo ma li aveva tenuti chiusi non per senso di superiorità o altro. Semplicemente una mossa strategica in maniera tale da raccogliere e conservare le sue forze durante lo scontro. Il momento era arrivato, aveva deciso di utilizzare il potere rinchiusi in essi. Appena aperti generò una forza cosmica incredibile mista ad un bagliore dorato accecante che lentamente dissipava tutte le illusione create dalla ragazza in fine avvolgendola.
Il suo colpo fu egregiamente parato, e nuovamente il saint accusò la ragazza di essere l'origine di quel conflitto
Ma veramente sai che sei monotono?
Dopo l'accusa il colpo arrivò, una potente luce che infranse ciò che ella aveva pazientemente creato, un'illusione dopo l'altra di disfecero davanti ai suoi occhi e finalmente il saint aprì i suoi occhi, ma non si chiese come mai ella conoscesse il loro colore.
def
def 120-5=115
atk 80-8=72
stm 85
csm 88-3=85
ferite mentali 8+6=14 Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def
Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5
Illusione Difensiva- Nemico insormontabile
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Per l'avversario si fa tutto difficile non riuscendo a trovare il punto debole dell'utilizzatore che pare imbattibile tanto da aumentare il suo cosmo con il passare del tempo. L'illusione da un malus di 7 atk e 10 def.#
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo
def 115+80-3=192 attacco parato + malus 7 atk e 18 def +ferite mentali 17/2=8
csm 85-7-6-1=71
stm 85-5-7-1=72
La ragazza agilmente lascia passare il colpo, come se il flusso della luce non la raggiungesse
Mamma mia quanta potenza nel tuo colpo!!
Le parole sembravano di lode, ma il sorriso era di scherno
Ma perchè insisti a dire che è stata opera mia se qui sotto si sta consumando una tragedia?
La ragazza fece degil occhi tristi ed allo stesso tempo sconsolati
Te l'ho già detto io sono arrivata qui ha combattimenti iniziati, mi stavo solo riposando e bevendo il mio thè prima che tu arrivassi
Lui aveva richiuso gli occhi al mondo ed a lei nessuna parola poteva arrivare alle orecchie di colui che combatte ciecamente
Ho provato pure a offrirti qualcosa, ma ti sei sempre rifiutato di accettare le mie offerte, che pensi che ciò che ti offro sia corrotto e impuro?
Sembrava veramente triste della situazione, lo sguardo triste però rimaneva invisibile agli occhi di lui, tornati chiusi. La ragazza scosse nuovamente la testa coscia che parlare era inutile con lui.
Questi paladini della giustizia, niente accettano al di fuori di ciò che loro stessi hanno decretato essere giusto
Parole mormorate più a se stessa che non al saint di fronte, mentre si preparava per attaccare nuovamente il saint, solito attacco senza nessuna voglia di colpire, solo una gentile schermaglia per far sì che colui che aveva di fronte la considerasse, dato che altro metodo ormai aveva provato non esisteva
atk
atk 72
stm 72
csm 71
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico
atk 72+85=157
stm72-7=65
csm 71-7=64
Il paesaggio era tornato il solito pendio e il vento di scirocco che soffiava in quelle zone si intensificò al volere della ragazza e prese a vorticare sempre più forte
Le illusioni erano cessate ma la ragazza non sembrava per niente impressionata mentre, a suo dire, si discolpava dalle accuse che gli lanciava.
§ Che dica il vero ? Possibile che non sia questo Specter la causa principale di queste schermaglie e tutto ciò sia solo frutto della pazzia degli uomini ? §
Per la prima volta i suoi pensieri lo tradivano. Non erano cosi fermi e decisi come prima. Come avrebbe potuto una donna, da sola, creare questo scompiglio. Eppure la negatività che emanava il suo cosmo non poteva essere sopraffatta dal carattere pacifico mostrato fino a quel momento. Qualcosa non tornava nei suoi ragionamenti mentre lo Specter utilizzò nuovamente i suoi poteri psionici per colpirlo.
Fase di difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 + 6 + 3 + 8 = 33
FERITE MENTALI
Ferite causate da illusioni inibitorie o da tecniche che influiscono con la mente.
Durante un attacco unito ad un illusione si può decidere che come ferita vengano applicati metà dei malus inflitti (il valore su cui calcolare la metà (per difetto) è pari alla somma dei malus scritti sulla tecnica senza contare bonus specializzazione ecc.) come ferita mentale.
Liv. D (fino a 10 Punti Ferita) - nessuna ferita;
Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. B (da 21 a 30 ) - le difese non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. A (da 31 a 40 ) - tutte le tecniche difensive hanno un malus di -5 def;
Atk: 70-7= 63
Def: 135 - 18 = 117
Stm: 72– 1 (fulmine di guerra)= 71
Csm: 72 -2 (eccessiva prudenza) – 2 ( moltiplicazione nemica) = 68
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif
Def: 117+ 5 + 45 + 4 - 5= 162 – 157 = 5 parato
Malus: – 3 csm (attivazione)
Stm: 71-5= 66
Csm: 68-4= 64
Avvenne tutto in pochi istanti. Si spostò alla velocità della luce, schivando la tecnica, che conosceva fin troppo bene, per poi fermarsi a fissarla.
Raji: Sarò anche monotono ma l’oscurità che percepisco nel tuo cosmo è simile a quella dei comuni e insulsi Specter. * mostrando un timido sorriso * Non per niente indossi un’armatura oscura * puntandola con l’indice della mano destra *. Perché negare quello che sei ? Gli Specter di Hades li conosco bene, portano la morte perché da essa sono governati* richiuse gli occhi nuovamente* Non ho idea di come tu possa conoscere il colore dei miei occhi * si fermò un attimo* coloro che li hanno visti non ne sono usciti indenni come te*fece un altra pausa* ma sono sicuro che muori dalla voglia di dirmelo quindi avanti * alzando la mano mancina in segno d’invito * Dimmelo.
Si concentrò intensamente dando fondo alle sue riserve cosmiche mentre fasci di luce dorata roteavano intorno a lui.
Raji: Sto aspettando.... Phantaso.
Nel contempo utilizzò lo stesso colpo della ragazza, senza troppa fatica, mentre una leggera corrente ascensionale cercava di sollevare lo specter.
Fase Attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.
Atk. 63+85= 148
Stm: 66-7=59
Csm: 64-7=57
Il colpo fu parato, come ella aveva previsto e vide un leggere cedimentoi nella determinazione del Saint, ma le sue parole prima di attaccarla furono poco lusighiere e pacifiche
No, no caro il mio piccolo Raji, ti dirò chi sono solo quando lo scontro sarà finito
Scosse il dito con fare fanciullesco mentre si preparava a risposndere al colpo del saint. Il vento che prima si era diretto verso di lui adesso tornava da lei, il vento di scirocco si piegava ai voleri dei due contendenti. Polvere e pietrisco si alzarono creand vortici sempre più possenti
def
def. 115
csm 64-3-2=59
stm 65
ferite mentali 8+6=14 Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def
Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5
Attivazione – Seconda Linea
Stm 1 cosmo 1
#Fantaso non è propriamente un guerriero da prima linea predilegendo giocare con le vittime usando fatali illusioni senza rischiare di essere coinvolto in inutili spargimenti di sangue.Il bonus è valido per qualsiasi difesa effettuata.#
Livello D: def+5
Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 115+32-3=157 attacco parato malus 12 def 6 atk 7+3=10/2 5ferite mentali
stm 65-1-2-3-1=58
csm 59-1-4-5-1=48
Ma questi passò oltre, lei con grazia e velocità si era già spostata oltre il luogo dove il vento stava formando un piccolo tornado. Con una piccola giravolta tornò di fronte a quello che il fato aveva deciso essere il nemico e che lei invece non considerava tale, almeno in apparenza
Dai, visto che sei stato così gentile da farmi vedere quasi tutto il tuo repertorio che ne dici se anche io ti faccio vedere qualcos'altro di me?
Sorrideva come una bambina, e piccole gocce d'acqua cominciarono a danzare con lei
atk
atk 73
csm 48
stm 58
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Speciale Elementare – Fantasie Acquatiche
stm 12 cosmo 12 ark+115
#La mente dell'illusionista da vita alle fantasie dell’avversario generando delle immagini d’acqua che una volta che avranno distratto il nemico, lo attaccheranno, se la tecnica viene parato il nemico subira un danno al cosmo pari al costo di questa tecnica.#
atk 73+115=188 malus se colpisco 9 atk 9 def e 6 ferite mentali se parato -12 csm
stm 58-12-4=42
csm 48-12-3=30
L'acqua prese a danzare al ritmo delle mani di lei e formare tante immagini familiari al saint della vergine, che lo invitavano con loro ed ad abbassare la guardi con costei
E comunque non paragonarmi ai comuni spectre, la mia armatura è oscura, ma io servo un solo padrone e non è colui che credi
Mise il broncio inrociando le braccia e girando leggermente la testa , una bambina indispettita, ecco l'immagine che veniva alla mente guardandola
Nonostante fossero cadute tutte le illusioni, i suoi colpi non raggiunsero la ragazza che atleticamente era sfuggita alla presa psionica del Saint.
§ Non c’è che dire, le sue difese sembrano solide anche più delle mie. §
La determinazione del giovane era ben salda ma qualcosa s’insinuava nei suoi pensieri. La sua volontà sembrava calata ma non era cosi. In cuor suo, fedele alla giustizia, non avrebbe ceduto il passo tanto facilmente, anche se adesso una forte emicrania gli perforava la mente.
§ Questa sensazione mi lacera. §
La ragazza mostrò ancora una volta la sua natura infantile. Non aveva intenzione di dire altro, tutto questo sembrava un gioco per lei che probabilmente lo sentiva e lo vedeva come un giocattolo mentre con poche parole mostrò un altro dei suoi colpi.
Fase di Difesa
Nota: recupero +2 csm perché caduta anche “eccessiva prudenza” che mi sono calcolato nel post precedente.
Csm: 57+2=59
Ferite mentali subite = 8 + 8 + 6 + 3 + 8 +5 = 38
FERITE MENTALI
Ferite causate da illusioni inibitorie o da tecniche che influiscono con la mente.
Durante un attacco unito ad un illusione si può decidere che come ferita vengano applicati metà dei malus inflitti (il valore su cui calcolare la metà (per difetto) è pari alla somma dei malus scritti sulla tecnica senza contare bonus specializzazione ecc.) come ferita mentale.
Liv. D (fino a 10 Punti Ferita) - nessuna ferita;
Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. B (da 21 a 30 ) - le difese non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. A (da 31 a 40 ) - tutte le tecniche difensive hanno un malus di -5 def;
Atk: 70-7 - 6 = 57
Def: 135 – 18 - 12 = 105
Stm: 59– 1 (fulmine di guerra)= 58
Csm: 59 – 2 ( moltiplicazione nemica) = 57
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
Def: 105 + 5 +85 – 5 (ferita) = 190-188= Parato
Malus: - 12 Csm
Stm: 58-8= 51
Csm: 57-7-12= 38
Attivazione di Recupero- Cosmo Divino
Stm 2
#Il cavaliere accumula negli occhi (sempre chiusi) il suo cosmo per poi utilizzarlo solo quando vi è reale pericolo. Si dice che il suo cosmo sia il più potente di tutto il grande tempio. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10
Csm: (170*30)/100 = 51 rispettato
Stm: 51-2= 49
Csm: 38+25 = 63
Def: 105+5 (solo questo turno) = 110
Una strana situazione si era creata. Non riusciva a capire se erano illusioni o la realtà. Lo Specter manipolò l’acqua in modo da creare sagome ben definite dei cari del Saint. Padre, madre, amico d’infanzia e cavalieri suoi discepoli devoti ora lo distraevano da quello che era il campo da battaglia mentre la ragazza svelava un particolare interessante. Non era al servizio di Hades.
§ Possibile ? §
Le sagome governate dallo Specter si lanciarono contro di lui cercando di colpirlo da ogni direzione mentre lo stesso, tra schivate e saltelli, sembrava danzasse insieme con loro. Il tutto con sommo piacere per chi governava il gioco.
Raji: Devo ammettere che hai dei poteri e delle capacità interessanti * schivando l’ennesimo pugno di una delle sagome * Ma * bloccando gli attacchi con una mano * Non sono che semplici illusioni.
Riaprì nuovamente gli occhi lasciando fluire ancora una volta il suo cosmo di luce annullando completamente tutte le sagome d’acqua presenti e scattando alla velocità della luce, si trovò nuovamente alle spalle della ragazza.
§ Non c’è che dire è davvero brava. §
Spinto dalla foga, il Saint utilizzò nuovamente i suoi poteri psionici dalla distanza tentando di prenderla nella sua morsa.
Raji: E se Hades, Signore degli Inferi non è la divinità che servi * fece una pausa * Allora chi gode del tuo favore * si fermò ancora* del favore di una guerriera come te…. Phantaso.
Poche parole aveva pronunciato ma stava iniziando a considerare meglio la ragazza che non era, per sua ammissione, uno Specter.
Fase attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.
Atk: 57+85= 142
Stm: 49-7 = 42
Csn: 63-7= 56
il saint aveva danzato con le sue gocce d'acqua e come ella si aspettava aveva fatto si che l'acqua defluisse lontano da lui, le sue difese erano impenetrabili, ma la pazienza che la distingueva non le fece certo affrettare le cose, sorrisi e scherzi continuavano ad aleggiare sul viso reso infantile per l'occasione. Il saint invece stava lentamente cambiando idea sul suo conto l'aveva sempre trattata con sufficienza ma ora stava lentamente cedendo ai colpi di lei, lentamente, sempre lentamente, lei non era un guerriero da prima linea, si era adattata a questo scontro, ma gli effetti sul saint si sarebbero visti più oltre.
Chi gode del mio favore?
la domanda del saint interruppe il lavoro della ragazza, un guerriero si era addormentato e lei aveva un momento di pausa per avvolgere colui che si era avventurato nelle terre dei sogni in un incubo
no, no non si fa così piccolo Raji
scosse leggermente il dito di fronte alla domanda del saint e si preparò a difendersi dal colpo che stava arrivando
def
def. 115
stm 42
csm 30-3-2-2=23
ferite mentali 8+6=14 Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def
Attivazione Base - Ritorno di Fiamma
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi con successo da uno dei propri attacchi speciali potenziato da un'illusione. Il bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo
def 115+30=145 att parato malus -4 atk tecnica a distanza -12atk (attivazione +bonus specializzazione)
stm 42-4=38
csm 23-3=20
Con grazia la ragazza si liberò del vento e del pietrisco alzato dal saint,una piroetta per voltarsi alle sue spalle per vedere nuovamente il biondino che le stava di fronte.
Non è che hai cambiato idea sul thè e i pasticcini al pistacchio vero?
Disse la ragazza con occhi pieni di speranza, se il saint si interessava allora voleva dire che voleva fare conversazione, ma un occhiata alla posa pronta alla difesa fece nascere un piccolo broncio sul viso di lei, no, non c'era speranza che lui smettesse di combattere
atk
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4 - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gli avversari.
stm 38-2=36
csm 20-6=14
ferite mentali 6
la calura di quel luogo stava lentamente svanendo partendo da dove ella si trovava una piccola coltre di nebbia si diffondeva, il sole a picco non aveva effetto sulla brina che lentamente si stava formando sulle rocce e lei gentilmente ripropose la sua offerta di un thè caldo
ultima offerta per un thè, spero che non ti offenda, ma preferisco decisamente bere in compagnia più che combattere, potrei raccontarti qualcosa di me e della mia terra d'origine, così simile e diversa allo stesso tempo dalla tua
Un sorriso gentile affiorò sulle sue labbra ed ella si mise ad aspettare nuovamente la risposta del saint, con lo sguardo però rivolto altrove, aveva percepito qualcosa, e una piccola smorfia apparve sul volto, scosse leggermente il capo e guardò nuovamente il saint in attesa di risposta