Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Palazzo dei tornei => Il Grande Tempio => GDR Saint Seiya - La Guerra Sacra => Missioni => Topic aperto da: Anto di Gemini - 01 Luglio, 2014, 12:09:41 pm

Titolo: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Anto di Gemini - 01 Luglio, 2014, 12:09:41 pm
Missione per 2 o tre saint

Master blood

La missione non comincia se i partecipanti non hanno la scheda revisionata
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 02 Luglio, 2014, 11:22:24 am
eccomi.... scheda (http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9891.msg590702.html#msg590702)
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Luglio, 2014, 12:15:05 pm
Il sole sorgeva, mentre il Corvo faceva ritorno da un turno di ronda presso i villaggi prossimi al Grande Tempio.
In quel periodo pareva esser tutto quieto nelle immediate vicinanze del quartier generale dei cavalieri di Atena, ma più in là molte erano le zone in subbuglio.
Craig era pensoso quella mattina... la sua mente lo riportava in Italia dove sapeva che c' era qualcosa di lasciato in sospeso...

§ Che sia un incarico troppo difficoltoso per una recluta?... no... non c' è altra scelta , sarà una prova di forza per vedere fino a che punto la sua costellazione brillana nel suo corpo..§

Il silver saint era turbato, qualcosa lo inquietava ma egli non riusciva ad identificarne l' identità.
Rassegnandosi a quel fatto, chiamò a sè un messaggero e gli diede una missiva chiusa da un timbro in ceralacca:


Recluta, so che ti sei appena vestito della gloria di Atena,
 ma l' urgenza mi obbliga ad assegnarti nell' immediato un incarico.
Una volta ricevuto il messaggio indossa la tua cloth e recati all' arena dei duelli.
Che Atena ti protegga,

        Craig del Corvo.


Il messaggero annuì ed ubbidendo si diresse nel luogo nel quale si trovava il novizio

Spoiler
Ecco l' inizio della missione. President, la missione sarà in solitario, a meno che nel breve termine non si aggiunga qualcuno .
Per dubbi e quant' altro sono disponibile 
[close]
:ok:
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 07 Luglio, 2014, 12:53:21 pm
Un messaggero raggiunse Kyros  con una missiva dal grande tempio. Il neocavaliere non perse tempo e la aprì leggendone attentamente il contenuto. Al termine della lettura la strinse nel suo pugno fino a farla bruciare con il suo cosmo, da giorni infatti Kyros cercava di controllare al meglio la potenza delle stelle racchiusa dentro di lui. Dopo aver congedato il messaggero si recò nella sua stanza dove teneva custodito lo scrigno dell'armatura di Andromeda. Tirando la maniglia in un lampo fu rivestito dell'armatura.

§ Bella come sempre §  Pensò ammirando il parabraccio e la catena ciondolante

§ Sono pronto! andiamo §

Kyros si recò all'arena dei duelli come indicato nel messaggio, mentre varcava la soglia cercava di pensare quale potesse essere il motivo della convocazione, ma nulla, non riusciva a trovare una valida risposta; ogni dubbio ormai sarebbe stato svelato da lì a poco. Una volta dentro iniziò a guardarsi intorno in cerca di qualcuno

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 07 Luglio, 2014, 14:04:27 pm
Il silver saint vide fare ingresso nell' arena un giovane rivestito dell' armatura di Andromeda.
Il giovane ragazzo si guardava attorno in attesa di incontrare qualcuno, ma non stava guardando in alto... Infatti con estrema leggerezza, il Corvo piombò proprio davanti a lui effettuando un salto dalla cima dell' arcata.
L' uomo snello e dai capelli neri , aveva uno sguardo furbo ed intelligente che posò sul giovane esaminandolo dalla testa ai piedi.


-Benvenuto giovane Kyros, mi presento: sono Craig del corvo
Tirò il fiato qualche istante, forse perchè amava fare scena e questo era un modo per dare enfasi alle sue parole.
Poi continuò a parlare


-Ti starai chiedendo giovane Andromeda per quale motivo tu sia qui ora... ebbene so che non è trascorso molto tempo dalla tua investitura a cavaliere di Atena, ma il Grande Tempio è un luogo sempre in fermento perchè sulla Terra vi sono sempre persone che necessitano del nostro aiuto e della benevolenza della dea.
Qualche tempo fa due cavalieri sono stati inviati in Italia presso Noto, in tal feudo siculo si manifestarono strani avvenimenti che scaturirono tutti dalla fame di potere che spinse un vecchio alleato del Grande Tempio a lasciare la via del bene. Utilizzando per le sue trame uomini dalle armature oscure, Riccardo- il nostro ex alleato- accennò ad una fonte di questo potere oscuro...
In loco sono state portate avanti delle ricerche e ci è stata da poco comunicata la scoperta di alcuni indizi che potrebbero portare alla scoperta di tal luogo.
Il tuo compito è quindi quello di imbarcarti e partire per Noto, là chiedi di Isotta vedova Della Scaletta che spiegherà le cose più nel dettaglio.
 
Assicurandosi che tutto fosse chiaro, Craig prima di congedarsi, si voltò di nuovo.

-Una nave ti attende in porto qui al Grande tempio, mostra questa piuma ed il capitano saprà dove condurti. Che la benedizione di Atena ti accompagni.

Kyros si ritrovò così solo, con la piuma nera fra le dita e la testa colma di pensieri

OBIETTIVI DELLA MISSIONE
molto bene, comincia il tuo viaggio. Scrivi di cosa accade fino al tuo arrivo in Sicilia .
Ecco di seguito indicati gli Obiettivi di gioco:


OBIETTIVI DI GIOCO

- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


LIMITAZIONI DA RISPETTARE PER OTTENERE IL COMPLETO SUCCESSO
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
[close]

ESTRAZIONI FATTE
per correttezza ecco illustrate le estrazioni fatte per ottenere le limitazioni :

LIMITAZIONE STATISTICHE
Set 1: 3
Set 2: 1
Set 3: 3
Set 4: 1
Set 5: 3
Set 6: 2
Set 7: 1
Set 8: 1
Set 9: 3
Set 10: 4
Set 11: 2
Set 12: 1
Set 13: 4
Set 14: 1
Set 15: 4
Timestamp: 2014-07-07 12:01:56 UTC

LIMITAZIONI TECNICHE
Set 1: 4
Set 2: 1
Set 3: 3
Set 4: 3
Set 5: 2
Set 6: 2
Set 7: 2
Set 8: 3
Set 9: 1
Set 10: 3
Set 11: 2
Set 12: 2
Set 13: 3
Set 14: 1
Set 15: 3
Timestamp: 2014-07-07 12:03:25 UTC
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 08 Luglio, 2014, 15:51:00 pm
Dall'alto il cavaliere del Corvo fece la sua comparsa, entrambi volevano capire chi avevano di fronte e con uno scambio di sguardi ognuno scrutava le vestigia dell'altro finchè il Corvo non aprì le presentazioni. Kyros chinando leggermente il capo e portandosi  il braccio orizzontalmente al petto con il pugno chiuso si presentò a sua volta. Nonostante fosse un novizio sapeva della gerarchia che vi era tra i cavalieri di Atena.

- Kyros di Andromeda è qui per servire il volere di Atena.

Kyros poi ascoltò attentamente quanto il silver saint aveva da dire, memorizzando tutte le informazioni utili per la missione al termine fece un cenno del capo per indicare che era tutto chiaro. Craig allora stava per congedarsi quando voltandosi diede le ultime indicazioni al cavaliere per poi andare via così, con leggerezza, come era arrivato. Kyros si ritrovo con una meta, il porto del Grande Tempio ed una piuma nera in mano da mostrare al capitano.

§ E' giunto il mio momento, dimostrerò di essere all'altezza del compito §

Kyros uscendo a passo sostenuto dall'arena si recò verso il porto di Atene, era la prima volta che si recava in quel posto da cavaliere ma aveva visitato quei moli con il padre alla ricerca di qualche carpentiere navale per sistemare piccoli problemi alle loro imbarcazioni.

§Se la memoria non mi inganna le navi per l'italia partivano dal terzo molo§

Districandosi tra mercanti improvvisati, bambini, barili di vino greco e casse di merci il cavaliere giunse finalmente alla banchina. Lì un veliero era ormeggiato in attesa di levare le ancore, Kyros salì la passerella fino ad arrivare sul ponte. Con area per nulla spaesata il cavaliere si guardava intorno, la nave era molto robusta e sicura. Una figura dava le spalle al ponte mentre scrutava il mare sul ponte di comando appoggiato alla paratia, il cavaliere salì i gradini che portavano al ponte di comando e così potì vedere meglio quello che aveva l'aria di essere il capitano. Un piumato cappello in testa, una lunga giacca con dei bottoni dorati e al fianco una lunga sciabola con l'elsa molto decorata. Kyros affiancò l'uomo guardando verso il mare e poggiando la piuma nera sul bordo della paratia, proprio davanti l'uomo, disse:

- Bella imbarcazione capitano, scommetto che può arrivare in Sicilia in meno di due giorni.


Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 08 Luglio, 2014, 20:41:43 pm
Il capitano Bron saggiava il vento, quella stagione estiva si stava rivelando particolarmente bizzosa poichè dall' Africa e da ovest giungevano correnti fredde e calde che generavano perturbazioni occasionali.
Quella mattina il vento era fresco ed assieme al tempo assolata creava il clima ideale per un viaggio in mare.
Mentre passava le dita callose sul legno levigato che formava la paratia, il capitano entrò in contatto con qualcosa ed abbassando lo sguardo vide una piume nera.
Solo allora si accorse che al suo fianco stava eretto sui piedi un giovane rivestito di un' armatura di Atena scintillante alla luce del primo sole. Con un sorriso di assenso si presentò:


-Vedo che il caro Craig non cambia le sue abitudini, ahahah quei dannati pennuti!
Comunque buongiorno cavaliere! io sono Bron capitano di questo vascello che da tanto tempo mi accompagna affidabile nei viaggi più lunghi.
Sono lieto di averti qui a bordo e poi hai intuito ragazzo! due giorni è proprio il tempo che impiegheremo a raggiungere Noto , inoltre i venti sono favorevoli ed i preparativi sono al termine.


Ancora una decina di caotico fermento e poi l' ordine del capitano: -Levate l' ancora!
La pesante catena venne issata a bordo da un paio di uomini nerboruti ed il veliero spiegò le vele cominciando immediatamente il suo viaggio verso la meta italica.

Il tempo scorreva e verso sera venne avvistato un gruppo di nubi all' orizzonte, sarebbe stata tempesta.
Nella sistemazione del tendaggio e nell' assestamento degli alberi vennero impiegate le energie di tutti gli uomini a bordo, compreso Kyros.
Quando un fulmine nella tempesta colpì l' albero secondario del veliero, l' equipaggio impiegò le energie nell' estinguere l' incendio e Kyros utilizzò le sue catene per legarle ai secchi ed arrivare ad immergere in mare, in questo modo in una manciata di minuti l' incendio venne sedato

Spoiler
A causa dello sforzo effettuato per spegnere l' incendio e sollevare i secchi, Kyros perde 2 punti stm.  Da indicare nuove statistiche in uno spoiler
[close]

Il secondo giorno di viaggio fu invece più tranquillo, al pomeriggio la ciurma raggiunse il molo privato di Noto e Kyros dovette procedere da solo, ma il capitano gli diede le ultime indicazioni.
Ragazzo è stato bello averti fra la ciurma! che Atena ti protegga! dovrai raggiungere la residenza Della Scaletta, segui il sentiero di sasso che si dirama per quella scogliera e chiedi della vedova Della Scaletta.

La ciurma continuava il suo laborioso operato, scaricando barili su barili di provviste e alimenti da scambio. I mercati della zona erano piuttosto riforniti di alimenti che in Grecia erano difficili da trovare.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 09 Luglio, 2014, 16:10:42 pm
Spoiler
stm 95-2=93
[close]

Il capitano Bron, era questo il nome con cui si era presentato accolse Kyros sulla nave. Il viaggio non fu dei migliori i due giorni di navigazione furono  inframezzati da una tempesta che travolse la nave. L'aiuto di tutti fu necessario mentre le onde facevano oscillare la nave a destra e sinistra rivoltando qualche barile. I marinai sembravano però pronti ad ogni evenienza, i robusti e fidati uomini al comandi Bron sapevano quale era il loro posto, chi legava i tendaggi, chi ammainava le vele e intanto alcuni fissavano qualsiasi cosa poteva muoversi sul ponte. Anche Kyros dovette darsi da fare quando un fulmine centrò un albero della nave, sfruttava la lunghezza delle sue catene per pescare acqua con dei secchi e aiutare gli uomini a domare le fiamme. Finalmente la tempesta passò e con essa la notte, la calma era finalmente giunta e le onde che prima erano nemiche cullarono la nave fino al porto di Noto. Uno sguardo al paese mentre si terminavano le operazioni di attracco, Kyros andò poi a salutare il comandante:

- Ragazzo è stato bello averti fra la ciurma! che Atena ti protegga! dovrai raggiungere la residenza Della Scaletta, segui il sentiero di sasso che si dirama per quella scogliera e chiedi della vedova Della Scaletta.

- Anche per me è stato un piacere solcare i mari con te Capitano Bron. Spero di terminare il mio compito qui in fretta e di rivedervi tutti al porto del Grande Tempio. Che Atena guidi il vostro ritorno lontano da tempeste.

Concluse sorridendo e salutando con un gesto anche gli altri membri dell'equipaggio con cui aveva condiviso la notte burrascosa.

§Eccoci a noi Noto. Andiamo a vedere cosa si nasconde in questa scogliera §

La brezza leggera soffiava dal mare mentre Kyros si avvicinava alla sentiero che portava su alla scogliera, una vecchia strada fatta di ciottoli e sassi che la salsedine aveva corroso fino a renderli quasi del tutto lisci. Un respiro profondo e l'odore di mare riempiva i polmoni del cavaliere facendolo quasi sentire a casa nella sua isoletta. Non c'era tempo però per i sentimentalismi e per la nostalgia. Per quanto ne sapeva Kyros era entrato in territorio nemico dal momento stesso in cui era sbarcato a Noto e infatti spesso guardava se la punta della sua catena indicasse qualche pericolo. La scogliera si alzava ormai parecchi metri sopra il livello del mare ed ormai il cavaliere aveva raggiunto praticamente il punto più alto dove il sentiero si diramava, da un lato ritornava in discesa verso una spiaggia mentre dall'altra invece conduceva verso un casolare.

§La residenza della vedova. §

Il giovane cavaliere con passo sicuro arrivò fino all'uscio per poi bussare con garbo alla porta, continuando però a tenere d'occhio la catena di tanto in tanto.

-C'è nessuno di casa? Signora Della Scaletta? Vengo dalla Grecia con un messaggio.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Luglio, 2014, 20:43:01 pm
Qualcuno bussava alla porta mentre Isotta era intenta a tessere uno splendido abito di sete provenienti dall' Asia.
Poggiando l' abito sul tavolo da cucito, la graziosa donna mora aprì il battente sentendo citare la grecia.
Quando vide dinnanzi a sè il giovane Kyros, si fece da parte invitandolo ad entrare con un cenno e parole di benvenuto.


-Voi cavalieri siete sempre i benvenuti in casa mia.  Quindi sei tu colui che è stato mandato da Craig per risolvere il nostro problema?  Oh...! che sgarbata! piacere sono Isotta della scaletta vedova da quell' episodio... spiacevole...  Sa mio marito era stato sempre un uomo buono... sono convinta del fatto che qualcosa lo abbia costretto a commettere quell' immondo peccato: votare il suo sangue a... dio solo sa cosa!
Chiedo perdono per questo sfogo..
Imbarazzata, la signora Isotta offrì al cavaliere un seggio e del caffè preparato secondo la tradizione italica.

Spoiler
Puoi chiedere alla vedova informazioni su qualsiasi cosa.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 11 Luglio, 2014, 10:29:56 am
Kyros fu accolto da una gentile vecchietta. Con modi affabili e gentili il cavaliere fu invitato a sedersi e sorseggiare del te. Con molto piacere Kyros colse l'invito e si sedette al tavolo con la vedova. La donna iniziò a parlare facendo un breve escursus sul marito.

§ Cosa è successo a quell'uomo, che sia collegato con il problema della signora?§

Il mio nome è Kyros, sono stato mandato da Craig per indagare su quanto accade in questa zona dell'isola e per risolvere il problema definitivamente, la prego intanto di informarmi di ogni notizia in suo possesso. Poi bevve un rapido sorso per continuare dicendo. Tuttavia... non posso fare a meno di notare che quanto accaduto a suo marito la turba particolarmente, la prego se posso fare qualcosa a riguardo durante la mia permanenza qui non esiti a chiedere.

Il puro spirito del cavaliere di Andromeda non poteva rimanere indifferente, nel profondo il cavaliere sentiva di dover aiutare la povera Isotta in ogni modo inoltre per un istante nella sua mente balenò l'idea che il problema di cui la donna parlava, le forze oscure di cui parlava Craig  e il marito di Isotta potevano essere legati da un unico filo conduttore.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Luglio, 2014, 19:02:37 pm
All' udir le parole del giovane Kyros la vedova, che già era segnata dall' età con ciocche di capelli ingrigite, s' irrigidì ma poi acconsentì con un cenno mentre sorseggiavano entrambi il caffè.
-Mio marito commise un grave errore, si spinse troppo in là alla ricerca del potere assoluto su queste terre. Questa ricerca di potere lo portò a recarsi periodicamente in un posto sulle montagne... non so dove si trovi di preciso, ma  sentivo dalle sue scorte che spesso faceva ritorno in ritardo poichè doveva recarsi dinnanzi ad una reliquia... A quel tempo non mi preoccuparono queste parole, ma dopo l' accaduto e la sua morte, compresi che si trattava di un dettaglio rilevante.

La donna riprese fiato sorseggiando ancora un po' del caffè fino a finirlo. Poi aggiunse altri dettagli.

Il monte in questione non so quale sia, ma so di per certo che si trova nella piccola catena dei monti Iblei. Inoltre mi è giunta voce di altre stranezze nei dintorni del paesino di Rigolizia...una contadina del posto appartenente alla famiglia Cerchi ha raccontato qualcosa sull' acqua... ma non so a cosa si riferisse.
Vorrei che tu trovassi questa misteriosa reliquia.... e se dovesse trattarsi di qualcosa di malvagio ti prego di distruggerla.

Ora se voi attendere un secondo... avrei una cosa per te.

Allontanandosi la signora Isotta andò a rovistare in uno stanzino, poii fece ritorno con una cartina in mano e la porse al cavaliere:
-Questa dovrebbe aiutarti nel tuo viaggio giusto per non avanzare a tentoni...

cartina geografica
Monti Iblei
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fobbiettivoadrano.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F03%2Fmnbmbgbj.jpg&hash=7e49cb0ca5fbbe0aa0070b7f6b6931a9025fb164)

Rigolizia (quadrettino rosso)
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.vacances-location.net%2Faffitto-vacanze%2Fsmall-map-town%2Fsiracusa%2Fpalazzolo-acreide.png&hash=ddeb7d89d1374f1b7ee461527eca843e9430235d)
[close]

Spoiler
ora hai tutto ciò che ti serve per raggiungere la destinazione, scegli tu come viaggiare ( a piedi, a cavallo, in carrozza...)  e pianifica la strada da percorrere ( costeggiare i monti lungo la zona collinare, viaggiare per le pianure, attraversare le montagne) la tua prima meta è Rigolizia.

Ogni tua scelta influenza il corso della missione (difficoltà e nemici ) quindi rifletti sui pro ed i contro di ogni mezzo a tua disposizione. Questo è un consiglio per ogni missione perchè più salgono di livello, più le decisioni saranno determinanti 
[close]
  :ok:
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 16 Luglio, 2014, 18:45:51 pm
L'anziana vedova si sciolse alle parole Kyros e davanti a quel caffè si tolse un peso che forse portava ormai da troppo tempo. Raccontò al ragazzo di suo marito e di una misteriosa reliquia che era in qualche modo strettamente collegata alla triste sorte del marito. La donna disse tutto quello che sapeva al ragazzo, gli parlò anche di un legame tra l'oggetto e l'acqua di cui però non sapeva dire molto e alla fine strappò a Kyros una promessa.

... e se dovesse trattarsi di qualcosa di malvagio ti prego di distruggerla.

Può contare su di me, troverò quell'oggetto e farò in modo che esso non potrà più nuocere a nessuno!

Disse Kyros stringendo i pugni. La donna infine consegnò al cavaliere la mappa dell'isola in modo che esso potesse orientarsi lungo il cammino. Kyros srotolò la cartina sul tavolo, utilizzando una delle tazze di caffè ormai vuote per tenerne un angolo, e si mise a cercare i possibili percorsi parlottando tra se e se sottovoce mentre il suo dito scorreva lungo la cartina.

I monti Iblei si estendono lungo il versante Sude-Est.... qui c'è Rigolizia... qua è dove mi trovo ora... mhmhm...

La decisione non era semplice per il giovane Kyros, il cavaliere non conosceva quelle terre e non sapeva in cosa poteva imbattersi, batteva le dita della mano nervosamente sul tavolo alla ricerca della soluzione migliore.

La via più breve passa per le montagne, da qui credo che ci impiegherei meno tempo tuttavia non sembra vi sia un sentiero battuto...  Ci impiegherò lo stesso tempo prendendo un cavallo e andando per la la strada che collega i due paesi.

Presa la decisione il Cavaliere arrotolò la mappa e la infilò nell'avambraccio della sua armatura  per custodirla poi si congedò con la vedova e ripercorse la strada a ritroso fino a Noto.

Ci vedremo presto con buone notizie, attenda il mio ritorno.

Un volta tornato al paese portuale non fu difficile trovare un mezzo di trasporto, fuori dalle porte della città vi era una stalla per viaggiatori, con una piccola somma di denaro Kyros si fece dare un cavallo lasciato lì da un qualche marinaio imbarcato per chissà dove. In groppa al destrierò Kyors percorse un dissestato sentiero pieno di sassi e buche costeggiando i monti. In un piccolo abbeveratoio riempito da un piccolo ruscello fece dissetare il suo cavallo prima di riprendere il cammino e giungere definitivamente a Rigolizia. Kyors smontò per entrare in paese,  il cavaliere, a piedi, camminava lungo il corso principale tenendo l'animale per le redini di fianco a lui, giunto alla piazza centrale dove vi era un pò di gente intenta nelle proprie faccende quotidiane Kyros iniziò a a domandare un pò a casaccio se qualcuno conosceva la famiglia Cerchi. Il cavaliere cerca una risposta o almeno un segno, un gesto, un indirizzo un qualcosa da cui partire.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 16 Luglio, 2014, 21:30:12 pm
Spoiler
ottimo, l' aver scelto un mezzo di trasporto ti ha risparmiato un ulteriore spesa sulla stamina.
Unica cosa da precisare: fai attenzione a fin dove spingerti nella storia, questa volta ti è andata bene perchè hai costeggiato le montagne e quindi non erano previsti intoppi, ma se tu avessi fatto una scelta diversa non avresti certo potuto scrivere di essere arrivato sano e salvo a Rigolizia
[close]

Kyros non attese altro e dopo aver studiato il suo piano di viaggio, utilizzò un cavallo per raggiungere la cittadina di Rigolizia.
Rigolizia era meravigliosa nella sua piccola semplicità. Le casupole erano piccole ma solide e costruite in sasso, la natura collinare e pedemontana la accerchiava creando uno scenario mozzafiato.
Al suo arrivo nella cittadina stava però calando la sera, così poche erano le persone che circolavano fra le viuzze.

Lo scalpiccio degli zoccoli del suo destriero sul pavimento lastricato della piazza riecheggiavano nel silenzio serale.
Una donna stava chiudendo i battenti della sua casa ed incrociando lo sguardo col giovane si affrettò in quel compito casalingo sprangandosi in casa.

Da un vicolo oscuro che sfociava nella piazza, giunsero due uomini che parlavano fra loro ridendo. Questi notarono Kyros e gli si avvicinarono.
Uno dei due era piuttosto sovrappeso e si rivolse al giovane cavaliere col suo fetido alito


-Ragazzetto quanta confusione che fai ... io so dove abitano i Cerchi, ma ogni sua informazione ha un prezzo... L' uomo diede di gomito al suo compare. Hai proprio un bel cavallo... che ne diresti di vendercelo per questa informazione?

Spoiler
cosa fai cedi il cavallo o ti opponi?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 25 Luglio, 2014, 09:25:18 am
Due uomini del tutto poco raccomandabili si avvicinarono a Kyros, i due brutti ceffi sbucarono da un vicolo parlottando e confabulando qualcosa. § Questi due non mi piacciono proprio, meglio stare attenti § Il più grasso dei due propose a Kyros un accordo, il cavallo in cambio di informazioni, il cavaliere non aveva però la minima intenzione di fidarsi di gente del genere. In altre circostanze il prudente saint avrebbe certamente preferito trovare un accordo che ricorrere alla forza, ma non era quello il caso. Con voce decisa si rivolse ai due dicendo.

Se sapete qualcosa oramai è meglio che la dite senza troppe storie.

Dicendo questo fece scivolare la catena di attacco lungo il braccio e poi ancora più giù quasi a toccare il suolo, pronto ad attaccare quei due piantagrane al minimo movimento sospetto. Intanto nella piazza le finestre andavano serrandosi una dietro l'altra e le persone andavano defilandosi tra le varie vie cercando di non farsi notare.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 26 Luglio, 2014, 13:17:19 pm
Il cavaliere di Andromeda si mise in allerta facendo dondolare le sue catene dal braccio.
Ma la sua risposta data ai due uomini non era stata delle più prudenti , così i due di comune accordo sfoderarono pugnali dalle loro cinte.
Il primo, ovvero colui che aveva parlato , si fece avanti, mentre l' altro era rimasto nelle retrovie per assistere alla lotta.


-cosa pensi di fare ragazzo con quella catena? nulla potrà contro il mio pugnale! dato che non vuoi darci il tuo cavallo, saremo noi a prendercelo!

Il grosso uomo cominciò sferrando un pugno rivolto al cavaliere. Intanto le catene di Andromeda fremevano e si dimenavano, chiaro segnale di pericolo

scheda dell' uomo di mal affare
atk 50
def 45
csm 100
stm  105

specializzazione: forza


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

[close]

fase offensiva vs Kyros
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:50+38+5= 93+3 danni se colpisce con successo
csm:100-2-3=95
stm:105-5=100
[close]

Il poderoso braccio del delinquente cercava di avvinghiarsi al saint di andromeda per sbalzarlo a terra.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 12 Settembre, 2014, 19:33:34 pm
Fatevi pure avanti!

Il cavaliere parò il pugno dell'avversario dando sfoggio di tutta la sua forza, voleva intimidire i due ceffi fintanto da convincerli a confessare tutto ciò di cui erano a conoscenza. Gli basto il palmo della sua mano per catturare quella avversaria e trattenerla.

difesa

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Difesa 55+5+35=95 parato malus - 3 def
csm 110-1-4=105
stm 95-1-3=91
[close]

Stringendo e torcendo il pugno nel palmo della propria mano Kyros si rivolse faccia a faccia all'uomo: -Lo ripeto per il vostro bene, ditemi tutto ciò che sapete... Non mettete alla prova la mia pazienza. La sua voce fece trasparire una crescente rabbia montare  nel cavaliere. Terminate quelle parole, infatti, provò a colpire l'uomo con il taglio dell'altra mano mirando dritto al petto.

fase offensiva Kyros
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

att 40+32=72
csm 105-4=101
stm 91-3=88
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Settembre, 2014, 00:00:48 am
Spoiler
Proprio come il tuo avversario ha un bonus di +5 atk quando usa le mosse FORZA perchè è specializzato, tu hai il vantaggio di aumentare di 3 i malus delle tecniche contrattacco. Perciò il malus alla difesa che infliggi al nemico non è 3 ma 3+3=6
[close]

La destrezza con la quale il cavaliere di andromeda parò il colpo del malavitoso fu l' inizio di uno scontro nel quale era in palio non solo il cavallo, ma anche la vita dello stesso Kyros.
Ma il cavaliere seppur fosse appena stato investito tale se la stava cavando bene e con un gesto curato cercò di colpire al petto l' avversario che però si schermò con le braccia.

difesa
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:45-6= 39 +25= 64 vs 72   danni: 8+malus di 6 all' attacco
csm:95-2=93
stm:100-4= 96-8=88

STATISTICHE AGGIORNATE:
atk:44
def:39
[close]

-maledetto! ragazzino sei un po' troppo spavaldo per i miei gusti. Dato che ti comporti così il prezzo per la mia informazione è aumentato: ora voglio la tua vita.
L' uomo mostrava un volto acceso dal rossore dell' ira e ciò poteva essere un pericolo per Kyros oppure per l' uomo stesso.

attacco vs kyros
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:44+38+5= 87
csm:93-3=90
stm:88-5= 83
[close]
L' uomo si spinse in una carica furiosa ma piuttosto avventata perchè avrebbe potuto sbilanciarlo. In tutto questo il fruscio tintinnate delle catene di andromeda faceva da sottofondo  ad uno scontro isolato al centro di un paese le cui strade erano deserte.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 13 Settembre, 2014, 11:38:28 am
Le azioni e le parole del cavaliere ebbero l'effetto contrario, invece che intimorirsi l'avversario si infuriò. Come fai a non capire la differenza che c'è tra di noi! Non hai ancora capito che non pagherò mai nulla ad uno come te. In preda alla collera l'uomo caricò Kyros il quale, senza scomporsi più di tanto, scansò l'offensiva spostandosi sulla destra.

fase difensiva
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Difesa 55+35=90 parato malus - 6 def
csm 101-4=97
stm 88-3=85
[close]

Kyros sfrutto poi l'occasione per riattaccare l'uomo alla schiena. Per quanto ancora ti ostinerai a continuare.

fase offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

att 40+32=72 - 3 atk
csm 97-4=93
stm 85-3=82
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Settembre, 2014, 08:58:27 am
Ancora una volta il cavaliere rimase illeso. Quell' avversario per lui era ben poca cosa ma la sua ostinazione rivaleggiava per quantità con l' abilità del saint.
la carica venne deviata e ciò portò l' uomo a sbilanciarsi, ciò permise al suo sfidante di prenderlo alla sprovvista ed infliggergli un nuovo colpo destabilizzante.

difesa da kyros
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:39-6=33+25= 58  danni:14+malus
csm:90-2=88
stm:83-4-14=65
[close]

Le braccia dell' uomo non poterono deviare l' impatto. Con uno schiocco allarmante , la schiena dell' uomo si inarcò  e questi finì a terra.
Le parole del cavaliere non fecero altro che renderlo ancor più iracondo.
Si dice che a volte la testardaggine paghi, ma questo non è di certo il caso. Una posizione di squilibrio offuscata dalla rabbia.


attacco
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:38+38+5= 81
csm:88-3=85
stm:65-5=60

STATISTICHE aggiornate:
ATK 38
DEF 33
[close]
Questa volta l' uomo non caricò, ma cercò di colpire il saint di bronzo con una serie di pugni decisi e potenti.

Spoiler
hai ancora 2 turni per mandare l' avversario ad un valore di stm inferiore a 10  ( in questo modo ti darà informazioni) , altrimenti il suo compagno entrerà in combattimento ATTENZIONE! se lo porti a 0 di stamina, non otterrai l' informazione desiderata perchè sarà morto.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 15 Settembre, 2014, 16:21:07 pm
Kyros conduceva lo scontro senza particolari problemi, il suo avversario era come un topo in trappola. Un topo che non aveva ormai vie di fuga ma che tuttavia era tremendamente ostinato. § La sua testardaggine mi ha fatto perdere fin troppo tempo. L'uomo, senza più alcuna strategia si scaglio contro il cavaliere con raffica di pugni. Kyros iniziò a scansarli spostandosi rapidamente a destra e ruotando lateralmente il busto. Mentre schivava disse al suo avversario: - Non vuoi proprio capirlo... Tra di noi c'è un abisso, sei solo uno stupido testardo.

Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3


Difesa 55+35=90 parato malus - 6 def
csm 93-4=89
stm 82-3+3=82
[close]

Dopo l'ennesima schivata Kyros serrò la sua mano per colpire con un pugno in pieno stomaco l'avversario ed allontanarlo un pò da se. Dopodichè allungò buona parte della sua catena fino al suolo, la sua fedele arma si dispose in circolo introno ai suoi piedi. Non ho più tempo da perdere con te.... parla o muori!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

att 40+32=72 - 3 atk
csm 89-4=85
stm 82-3=79
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 18 Settembre, 2014, 09:59:46 am
In Grecia al Grande Tempio

Craig del corvo non riusciva a non pensare a ciò che stava accadendo in Sicilia. Egli non poteva andarsene dal Grande Tempio poichè i templi che lo circondano non potevano certo rimanere senza protezione alcuna dato che più volte briganti e assassini vi avevano insidiato il loro covo.
Fu durante uno dei suoi turni di ronda lunghi e noiosi che ricevette una notizia stupenda: un nuovo ragazzo era stato investito cavaliere dell' idra.
Craig sapeva esattamente quale sarebbe stato il primo incarico di quel giovane, perchè temeva che l' impresa in solitario potesse rivelarsi troppo ostica.


-Mandate qui al primo tempio ad ovest di Atene il nuovo cavaliere, devo assegnargli un incarico

Spoiler
Logan recati al colloquio con Craig del corvo per ricevere l' incarico. Post interpretativo su cosa hai fatto dopo essere diventato cavaliere e su quando arrivi dal corvo.
RICORDA: le limitazioni per ottenere il completo successo. Si trovano nei miei primi post in uno spoiler, ricordati di rispettarle
[close]

A Rigolizia intanto....

Il brigante grondava di sudore dalla testa ai piedi, lo scontro lo aveva stremato ma ciò non lo fermava, non era uomo timoroso.
con la grazia che stava dimostrando, Kyros evitò facilmente i colpi dell' uomo ritorcendoglieli contro.
Dopo aver fatto questo il cavaliere lo attaccò ancora.


difesa
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:33-6=27+25=52 vs 72      danni: 20
csm:85-2=83
stm:60-4= 56-20=36

STATS. AGGIORNATE
atk 38-6=32    (President ricordati che mi fai 6 malus all' attacco e non 3 perchè sei specializzato in contrattacco)
def 33-6=27
[close]

-Sei proprio in gamba, ma non potrai nulla contro due persone.
L' uomo fece un cenno al suo compare, ma questo che fin' ora era rimasto a guardare era ancora lucido dal furore battagliero, perciò voltò le spalle e scappò lungo i vicoli cittadini di Rigolizia.
-Sono incredulo..... codardo di un farabutto!
Sfogò la sua ira sul cavaliere sferrando un nuovo attacco

attacco
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk:32+32+5=69
csm:83-3=80
stm:36-4=32
[close]

Spoiler
Se lasci in vita l' uomo, una volta che hai attaccato interrogalo per estorcere informzioni
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 18 Settembre, 2014, 13:21:47 pm
*Logan riusciva a stento a crederci, essere nominato cavaliere di Atena il giorno stesso del suo arrivo in Grecia era stato per lui uno shock ma sapeva che ciò che era successo non era frutto del caso. Un disegno più grande lo aveva condotto lì in quel luogo lontano da casa, un disegno che a fatica riusciva a comprendere ma che non poteva non seguire. Con la pandora box ancora in spalla , Logan si dirigeva a passo lento ma regolare verso il Grande Tempio, il sole stava tramontando e la sua ombra si proiettava lunga davanti a sé. Un'ora prima, lui ed Atticus dell'Aquila si erano separati sul margine del bosco dal quale si accedeva alla palude dove aveva ottenuto il suo cloth ed ora Logan camminava solo ed i pensieri gli si affollavano nella testa. Non sapeva ciò che il futuro gli avrebbe serbato e questo lo rendeva nervoso. Arrivò nel villaggio ai piedi del Grande Tempio quando il sole era ormai scomparso e le stelle del firmamento ne avevano preso il posto. Quel luogo che qualche ora prima era affollato e pieno di vita ora sembrava spento e addormentato.*

§Uno stile di vita così frenetico logora il fisico. Cercherò anch'io un posto tranquillo dove dormire, sono stanco per il viaggio e per le prove che ho oggi affrontato e voglio riposare.§


*Logan notò una grande quercia cresciuta in cima ad una collina a qualche centinaio di metri dal villaggio. Non aveva voglia di finire la giornata con troppe persone intorno ed opto per riposare all'aperto in un luogo appartato e quello sembrava fare al caso suo. Durante la sua gioventù gli succedeva spesso di passare la notte nella foresta ed ora era divenuta una sua abitudine che difficilmente avrebbe perso. Arrivato ai piedi del grande albero, lasciò cadere la pandara box alla base del tronco e si distese di fianco ad essa. Il sonno non tardò ad arrivare e quella notte i suoi sogni lo riportarono nella sua madre patria e lui né fù felice. Quando si svegliò il sole splendeva già alto nel cielo. A svegliarlo era stato una guardia del Grande Tempio che recava con sé un messaggio. Aveva il fiatone come se avesse corso per un lungo periodo di tempo.*

-Finalmente ti ho trovato, sono ore che ti cerco ma nessuno sapeva dove trovarti. Reco con me un messaggio di Craig, Silver Saint del Corvo. Devi recarti subito al primo tempio a ovest di Atene, fai in fretta.-

-Sarò lì in un lampo.-

*Logan indossò la sua armatura dell'Idra e scattò alla sua massima velocità verso il luogo indicato dalla guardia lasciando dietro di se una scia di polvere e terra. Arrivò al tempio prima che il sole raggiunse lo Zenit e, come detto dalla guardia, ad aspettarlo c'era proprio il Cavaliere del Corvo. Si avvicinò a lui e si presentò facendo un piccolo inchino al suo superiore.*

-Il mio nome è Logan, cavaliere dell'Idra. Sono qui come avete richiesto.-
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 19 Settembre, 2014, 15:22:56 pm
Il brigante ormai stremato chiamò in aiuto il suo compare, ma questi scappò a gambe levate invece che correre in suo soccorso. § Malviventi vigliacchi, non hanno proprio alcun valore morale!  Vedendo il suo compare scappare l'uomo si scagliò ancora una volta contro Kryos, solo la consapevolezza che quell'uomo che aveva dinanzi serviva più vivo che morto fermava la mano del cavaliere dall'infliggere un colpo mortale. Kyros, infatti, evitò l'ennesimo colpo, portato ormai senza più alcuna logica.

Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3


Difesa 55+35=90 parato malus - 6 def
csm 85-4-1=80
stm 79-3+3=79
[close]

Scartando il colpo con un movimento laterale avrebbe nuovamente colpito con il taglio della mano la schiena dell'uomo, stavolta il colpo sarebbe stato molto più violento. Kyros voleva atterrare l'avversario per poi bloccarlo al suolo con il piede. Avrebbe tenuto il corpo dell'uomo  così schiacciato al suolo cosicchè ogni possibilità di fuga sarebbe stata vana. - Parla! Non ti lascerò andare finanto che non mi avrai detto tutto quello che sai a riguardo!  Le parole erano intervallate e scandite da forti pressioni sul petto del malcapitato. § Spero solo che questo buono a nulla non soffochi.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

att 40+32=72 - 6 atk
csm 80-4=76
stm 79-3=76
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Settembre, 2014, 14:14:05 pm
Al Grande tempio...

Craig del corvo aveva atteso l' alba con ansia perchè a tale orario sarebbe terminato il suo turno di ronda.
ma un ragazzo alto e snello dai capelli lunghi raccolti dietro la nuca gli si presentò dinnanzi.
L' armatura che egli portava con tanta fierezza e orgoglio testimoniava il tutto. Craig restituì il saluto formale, poi dopo qualche tempo di silenzioso esame di colui che era giunto, parlò:


-Sebbene la tua investitura sia avvenuta da poco, necessita il tuo aiuto per risolvere una questione in terra di Sicilia in Italia. è poco che ho inviato un altro cavaliere nei pressi di Noto  ed io desidero che tu gli vada in aiuto poichè la missione potrebbe rivelarsi un fardello  troppo grande per una persona sola. 
Ciò che allarma noi cavalieri è un' oscura fonte di potere la cui locazione ci è ancora ignota dalla quale tempo addietro un nobile del luogo ha tratto un cosmo tenebroso che lo ha reso bramoso di potere.
Localizzala e distruggila cavaliere. Ma prima ricongiungiti al tuo compare e formate una squadra  inarrestabile.
Un piccolo ed agile brigantino ti attende al porto. salpa col capitano ed una volta giunto nel paesino di Noto chiedi alla vedova Della Scaletta di indicarti dove si trova Kyros di Andromeda.

che atena ti protegga .... Logan

Quel nome era quasi scivolato dalla mente del corvo che non aveva però avuto bisogno di presentazioni perchè di quel ragazzo era già stato informato a sufficienza.
Con un gesto  e poche parole di commiato il corvo andò a godersi il suo meritato riposo

Spoiler
descrivi il tuo viaggio della durata di una giornata fino in Sicilia a Noto. quando raggiungi Noto sarà notte inoltrata ma dovrai comunque cercare la vedova , gli uomini dell' equipaggio sapranno dirti dov' è
[close]

Rigolizia, Terra di Sicilia:
Il giovane Kyros aveva dimostrato di sapere il fatto suo, con movimenti decisi e precisi quanto mai, immobilizzò l' uomo mettendolo a terra
difesa dell' uomo
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:27-6=21+25=46 vs 72  danni: 26
csm:80-2=78
stm:32-4=28-26=2
[close]
Riusciva a parlare a fatica, ma dopo aver sputato sangue a terra, sputò il rospo
-I Cerchi.... maledetti zappaterra che non sono altro.... vivono a ridosso dei monti Iblei a piè di montagna.....   la direzione che devi prendere è Sud , quel sentiero in ghiaia al termine di Rigolizia che però si snoda nel verde fino a diventare un tragitto per capre e nient' altro. ahahha!  I Cerchi si reputano da sempre una famiglia migliore delle altre . Puah! ti dico che sono solamente contadini sporchi e lezzosi come tutti gli altri
il cavallo di Kyros nitriva indispettito forse dall' odore del sangue  o peggio... da quello emanato dall' uomo.
nonostante la sua facile vittoria Kyros era stanco ed era notte inoltrata, qualche oretta di riposo lo avrebbe aiutato  a riprendere le forze.

Spoiler
devi trovare una locanda per riprendere le energie. che fai chiedi all' uomo anche quell' informazione o ti avventuri da solo per i vicoli di Rigolizia?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 20 Settembre, 2014, 18:06:07 pm
*Il Saint del Corvo ricambiò il saluto di Logan e dopo qualche secondo di contemplazione cominciò a spiegare al ragazzo il motivo della sua urgente convocazione.*

-Sebbene la tua investitura sia avvenuta da poco, necessita il tuo aiuto per risolvere una questione in terra di Sicilia in Italia.-

§Sicilia...se non erro è l'isola più grande del Mar Mediterraneo. Ci sono passato vicino qualche giorno fà a bordo una nave per la Grecia.§

-E' poco che ho inviato un altro cavaliere nei pressi di Noto  ed io desidero che tu gli vada in aiuto poichè la missione potrebbe rivelarsi un fardello  troppo grande per una persona sola.
Ciò che allarma noi cavalieri è un' oscura fonte di potere la cui locazione ci è ancora ignota dalla quale tempo addietro un nobile del luogo ha tratto un cosmo tenebroso che lo ha reso bramoso di potere.
Localizzala e distruggila cavaliere. Ma prima ricongiungiti al tuo compare e formate una squadra  inarrestabile.
Un piccolo ed agile brigantino ti attende al porto. salpa col capitano ed una volta giunto nel paesino di Noto chiedi alla vedova Della Scaletta di indicarti dove si trova Kyros di Andromeda.

che atena ti protegga .... Logan-

-Se parto con la benedizione di Atena e vostra non avrò nulla di cui temere.-

*Con un ultimo inchino, Logan si congedò e si precipitò di corsa verso il porto di Atene. La città era già molto affollata: uomini d'affari, marinai e garzoni si muovevano per le vie della città creando una immensa confusione. Logan scelse di evitare le strade normali e si diresse verso le banchine saltando di tetto in tetto e in pochi riuscivano a scorgere quella figura che si muoveva agilmente sopra le loro teste. In un batter d'occhio il ragazzo era arrivato presso il porto ed ora non restava che trovare il vascello che lo avrebbe portato in Sicilia. Da sopra il tetto di una taverna che dava sul mare si riuscivano a vedere pressappoco tutte le navi ormeggiate: molte erano di stazza molto grande, probabilmente appartenute a grandi mercanti, ed erano talmente cariche di merci che la linea di galleggiamento si era abbassata notevolmente. Guardando verso Ovest, Logan notò un piccolo vascello, se paragonato alle altre navi, che spiccava dalle altre per un particolare: si trattava un brigantino a palo come tanti altri ma sulla parte frontale erano dipinti due grandi occhi color zaffiro. Il ragazzo scese dall'edificio e si diresse verso l'imbarcazione per verificare che essa fosse quella che cercava ma ancora prima di arrivare a bordo un uomo lo salutava da sopra il ponte agitando allegramente una mano.*

§Direi che sono nel posto giusto.§


*Il capitano della nave si fece largo tra la ciurma e si fermò davanti a Logan per presentarsi. Era un uomo giovane, snello, sulla trentina, e sembrava essere molto simpatico. *

-Saluti a te, nobile cavaliere, il mio nome è Cornelio, e sono il capitano di questo vascello, Vistachiara, il brigantino più veloce del Mediterraneo, l'ho modificato io stesso per far si che fenda le onde come un coltello fende il burro. Ho ricevuto l'ordine di portanti in Sicilia, la mia terra natale. Fai pure come se fossi a casa tua.-

*Logan ringraziò l'uomo per il passaggio e restò sul ponte insieme agli uomini dell'equipaggio. Erano tutti molto cordiali con lui, forse a causa dell'armatura che indossava o forse era l'influenza del loro capitano che sembrava avere sempre un sorriso sul volto. Lasciarono il porto di buon'ora e Logan rimase stupito dalla velocità dell'imbarcazione.*

-Capitano, non mentivate quando diceste che questo è il brigantino più veloce del Mediterraneo, sembra quasi che le sue vele siano gonfie di vento magico.-

-Ahahahaha, mi dispiace di deludervi ma non credo esista la cosa che voi chiamate magia, gli unici che posso fare miracoli siete voi cavaliere e gli dei che voi venerate.-

*Il brigantino attraccò di notte a Noto dopo un solo giorno di viaggio. Sembrava quasi che la stessa Atena volesse che il viaggio del suo cavaliere durasse il meno possibile ma sicuramente anche il Capitano Cornelio, la sua ciurma e l'imbarcazione avevano fatto la loro parte.*

-Capitano, viaggiare con voi è stato un onore e un privilegio. Prima di congedarmi, però, vorrei porle una domanda. Mi è stato ordinato di incontrare una donna, la vedova Della Scaletta, per caso conosce l'ubicazione della sua casa?-

-La vedova Della Scaletta? Ma sicuro, la sua casa si trova a ridosso di quella scogliera laggiù, da qui dovresti riuscire anche a scorgere il sentiero che conduce alla sua abitazione. Fai attenzione, il mare a reso le rocce della scogliera scivolose come la pelle di un pesce, guarda dove metti i piedi!-

*Logan prese congedo dal capitano e si diresse in tutta fretta verso il luogo da lui indicato. Non doveva perdere tempo se voleva raggiungere in fretta il suo compagno di missione, Kyros di Andromeda. Muoversi lungo il sentiero sù per la scogliera fù per lui un gioco da ragazzi. Fin da piccolo era abituato a scalare alberi, rocce e qualsiasi altra cosa su cui fosse possibile arrampicarsi. Sapeva bene dove appoggiare i piedi per saggiare il terreno e scegliere sempre la via migliore e le rocce bagnate non gli diedero problemi. Ben presto si trovò in cima e l'abitazione dell vedova entrò nel suo campo visivo. Camminando lentamente si avvicinò alla porta.*

§Non si vede alcuna luce all'interno, probabilmente la signora starà dormendo. Se non avessi fretta aspetterei il sorgere del sole ma ora non posso fare altrimenti.§

*Arrivato nei pressi della casa, Logan batté con le nocche sulla porta di legno nella speranza che qualcuno gli rispondesse.*





Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 28 Settembre, 2014, 17:29:51 pm
--I Cerchi.... maledetti zappaterra che non sono altro.... vivono a ridosso dei monti Iblei a piè di montagna.....   la direzione che devi prendere è Sud , quel sentiero in ghiaia al termine di Rigolizia che però si snoda nel verde fino a diventare un tragitto per capre e nient' altro. ahahha!  I Cerchi si reputano da sempre una famiglia migliore delle altre . Puah! ti dico che sono solamente contadini sporchi e lezzosi come tutti gli altri

Kyros pensava e ripensava su quelle parole mentre con l'aria assente, appiedato, camminava per i vicoli della cittadina. Aveva lasciato al suolo agonizzante lo sconfitto bifolco e ora passava una finestra dopo l'altra tenendo ben salde le redini del suo cavallo. Lo scontro non l'aveva certo affaticato più di tanto, ma era dal momento in cui aveva lasciato la casa della vecchia che il cavaliere non si era preso nemmeno una sosta.  L'insegna di una locanda e il profumo di forno che ne arrivava dall'interno attirarono la sua attenzione. Kyros legò il cavallo al palo fuori  la porta e si assicurò che i due secchi vicini fossero pieni di acqua e fieno prima di entrare nel locale. § Povero, devi riposarti un pò anche tu domani abbiamo tanta altra strada da fare.

Una volta dentro il cavaliere si avvicinò all'oste chiedendo una camera e del cibo.

- La sua stanza è la prima a destra al piano di sopra, per la cena provvederemo quanto prima. Poi girandosi verso la cucina urlò un'espressione non del tutto chiara al cavaliere. Maina! una cena completa per il nostro ospite! smuoviti và!
Kyros si sedette al tavolo, la cena  servita meritò senza alcun dubbio le due monete pagate, poi fu lieto di notare che anche la camera non era poi così male, era stato in taverne ben peggiori, così si lasciò cadere nel letto a dormire senza troppi altri pensieri.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 29 Settembre, 2014, 19:11:30 pm
A NOTO:

*Il bussare alla porta non cessava anche se la Vedova della Scaletta lo desiderava tanto, perciò dovette alzarsi dal letto ed andare ad aprire alla porta.
Aprendo l' uscio vide davanti a sè un uomo vestito di un' armatura scintillante, palese simbolo che poteva indicare solamente un cavaliere d' Athena .
Ella dapprima fu sorpresa poi chiese il motivo della visita, l' uscio ancora aperto solo per metà:

-Lei è un cavaliere e questo lo vedo... ma cosa vuole da me a quest' ora così tarda?
Così Logan dovette raccontarle dell' incarico ricevuto da Craig del corvo e del fatto che cercasse Kyros di Andormeda.
-Oh sia lodata Atena, ogni aiuto è ben gradito! la faccenda che state provando a risolvere è molto oscura e aihmè mi ha colpito nel personale poichè mio marito è perito a causa di quell' influsso malvagio..... Kyros è andato a cercare l' origine di quell' energia e gli ho raccontato che tempo fa a Rigolizia nella proprietà della famiglia Cerchi è successo qualcosa di malvagio... quindi Kyros si è diretto là ma non so quale strada abbia preso..... ma ecco aspetta un attimo dovrei avere un' altra cartina come quella che ho dato al tuo collega...

Rumore di ciarpame e di oggetti ammucchiati giungeva fino alla porta, poi la donna ricomparve con in mano una cartina.
-Spero di esserti stata d' aiuto. E ti prego.... risolvi questa brutta faccenda ed il mio cuore vivrà in pace

cartine
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fobbiettivoadrano.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F03%2Fmnbmbgbj.jpg&hash=7e49cb0ca5fbbe0aa0070b7f6b6931a9025fb164)
Rigolizia ( in rosso)(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.vacances-location.net%2Faffitto-vacanze%2Fsmall-map-town%2Fsiracusa%2Fpalazzolo-acreide.png&hash=ddeb7d89d1374f1b7ee461527eca843e9430235d)
[close]

Spoiler
Logan, pianifica la strada da percorrere ( costeggiare i monti lungo la zona collinare, viaggiare per le pianure, attraversare le montagne). per raggiungere Rigolizia all' alba.
[close]

A RIGOLIZIA:
Il cavaliere di andromeda aveva trovato un luogo accogliente in cui riposare e mangiare, profumi di cucina a base di carne e verdure lessate lo raggiungevano nella sala comune.
Spoiler
cercando da solo la locanda hai evitato una fastidiosa imboscata
[close]

Una volta consumato il pasto, Kyros decise di andare a riposare , il materasso in pagliericcio abbastanza comodo e la camera sufficientemente gradevole e accogliente costituirono un' oasi ideale per recuperare le energie
recupero
recuperi il 25% delle tue energie in cosmo e stamina
[close]

Al sorgere del sole alcuni galli cantavano nelle aie delle case nei dintorni di Rigolizia, l' aria mattutina era frizzante e pungente e si insidiava dalle fessure della finestra della camera di Kyros.
Questi si alzò da letto rivestendosi dell' armatura . Necessitava qualche provvista per riprendere la cavalcata e dirigersi verso la tenuta della famiglia Cerchi, perciò il giovane cavaliere si preparò per uscire.
Rigolizia non era più deserta ora infatti pullulava di vita : padri di famiglia che salutavano i familiari per andare a lavorare i campi fino al tramontare del sole, mogli che dopo poche parole di commiato si dedicavano allo scambio nel piccolo mercato quotidiano, altre che lavoravano la lana  altre che si curavano dei figli portandoseli dietro in ogni dove.

Spoiler
Kyros devi fare un post interpretativo nel quale ti prepari per la partenza.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 30 Settembre, 2014, 13:38:10 pm
*Logan continuò a battere sulla porta per alcuni minuti. I colpi, da prima deboli e timidi, si fecero sempre più forti ed insistenti. Ogni minuto che il ragazzo perdeva davanti a quella porta era un minuto che poteva essere sfruttato per raggiungere il suo compagno di missione. Finalmente, Logan cominciò ad udire dei rumori provenire dall'interno dell'abitazione e poi una piccola luce si accese. Sentiva un rumore di passi che lentamente si avvicinavano all'entrata così si allontanò leggermente dalla porta per permettere all'abitante della casa di aprire la porta. Ci fù un rumore secco, metallico, poi la porta si aprì ed una donna emerse dalle tenebre. Indossava una camicia da notte e portava in mano una piccola candela innestata su un vecchio candelabro di ottone. La tiepida luce che scaturiva dalla candela le metteva in risalto le rughe attorno alla bocca e agli occhi che a Logan parvero gonfi come quando si è stanchi o quando si è pianto a lungo. La donna notò subito l'armatura indossata dal ragazzo e gli chiese il motivo della sua visita.*

-Signora Della Scaletta, comincio con lo scusarmi per l'ora, in altre circostanze non avrei mai osato disturbare il suo riposo ma in questo momento non ho altra scelta. Il mio nome è Logan e come ha detto lei sono un cavaliere di Atena. Sono stato inviato da Craig del Corvo per dare supporto a Kyros di Andromeda durante la sua missione. Ora lo stò cercando e speravavo che lei mi sapesse dire di più riguardo a questa faccenda e alla strada presa dal mio compagno.-

-Oh sia lodata Atena, ogni aiuto è ben gradito! la faccenda che state provando a risolvere è molto oscura e aihmè mi ha colpito nel personale poichè mio marito è perito a causa di quell' influsso malvagio..... Kyros è andato a cercare l' origine di quell' energia e gli ho raccontato che tempo fa a Rigolizia nella proprietà della famiglia Cerchi è successo qualcosa di malvagio... quindi Kyros si è diretto là ma non so quale strada abbia preso..... ma ecco aspetta un attimo dovrei avere un' altra cartina come quella che ho dato al tuo collega...


*La donna rientrò in casa e cominciò a rovistare tra le sue cose.*

§Ora capisco perché Craig mi ha inviato a parlare con questa signora. Suo marito è caduto vittima del potere che ora cerchiamo di distruggere, facciamo in modo che la sua morte non venga seguita da molte altre.§


*La donna tornò qualche istante dopo con una vecchia cartina ingiallita dal tempo in mano.*

-Spero di esserti stata d' aiuto. E ti prego.... risolvi questa brutta faccenda ed il mio cuore vivrà in pace-

-Signora Della Scaletta, non posso e non portò mai ridarle suo marito ma le prometto che riporteremo ordine e giustizia in queste terre. Addio.-

Logan prese la cartina, si voltò e scomparve nel buio della notte da cui era venuto. Durante la strada di ritorno al villaggio, il ragazzo cominciò a osservare la mappa cercando di decidere quale fosse la strada migliore per raggiungere Rigolizia. Scartò molte idee ritenendole non adatte alla sua situazione e quando arrivò nei pressi di Noto era ancora perso nei suoi pensieri. Cominciò a camminare per le vie del piccolo paese portuale tentando di portare ordine tra i suoi pensieri. Notò che non c'era anima viva e tutto era immerso nel silenzio fino a quando non arrivò al centro del paese. Da una piccola locanda uscivano urla, schiamazzi, risate, musica e un forte odore di vino. Avvicinandosi, Logan notò che molti degli uomini che stavano festeggiando appartenevano alla ciurma del capitano Cornelio. Un paio di loro uscirono fuori non appena lo videro e gli chiesero di unirsi a loro.

-Nobile cavaliere, perché non vi unite a noi a bere qualcosa, offriamo noi!-

*Disse uno dei due dando una pacca sulla spalla all'altro che ricambiò con uno sguardo bieco.*

-Mi piacerebbe ma ora non posso. A breve dovrò lasciare il villaggio e raggiungere un paese quà vicino, Rigolizia. Non ho ancora deciso che via prendere e il tempo a mia disposizione si stà facendo sempre più breve.-

-Conosco Rigolizia! Mia moglie ha alcuni parenti che vivono da quelle parti. Non passare per le montagne! Sembra la via più breve ma in realtà il percorso è molto accidentato ed ho sentito dire che ci sono bande di ladri e tagliagole che vivono lassù.-

-Capisco...grazie, lo terrò a mente.-

*Logan ringraziò l'uomo con un piccolo inchino e l'uomo ricambiò. Il ragazzo mise così ordine ai suoi pensieri e si diresse verso le porte della città pronto a partire. Aveva deciso di costeggiare i monti e passare per la zona collinare.*

§Se quel marinaio dice il vero allora passare per i monti è fuori discussione. Passare per le pianure mi obbliga a percorrere un percorso lungo ed impiegherei troppo tempo. Passando per le colline dovrei metterci un pò di più che attraversare le montagne ma allo stesso tempo dovrebbe essere più sicuro.§

*Fuori dal paese era presente una piccola stalla dove viaggiatori e mercanti potevano affittare un cavallo. All'interno ne rimanevano giusto un paio, un Andaluso di colore grigio e un Berbero dal manto marrone. Sembravano entrambi in buona forma e pronti per cavalcare per quelle terre ancora avvolte nelle tenebre. Logan decise di affidarsi all'Andaluso per il viaggio. Il custode della stalla stava per imbrigliare il cavallo quando il ragazzo lo fermò afferrandogli il braccio.*

-Non ve né bisogno, cavalcherò senza sella.-

*Con un balzo, Logan salì in groppa al cavallo aggrappandosi alla criniera e pagò l'uomo lanciandogli due monete d'argento. Il ragazzo diede un colpetto di tallone al ventre dell'animale che si impennò per poi sparire come un fulmine nella notte.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 02 Ottobre, 2014, 23:58:36 pm
Non bastò un canto del gallo a svegliare il cavaliere di Andromeda dal suo sonno, ma ben presto il sole, che filtrava dalla finestra, fece capolino e costrinse il cavaliere a destarsi. Kyros si rivesti con la sua armatura che aveva in buona parte rimosso per comodità.  Sceso di sotto il cavaliere lasciò un ulteriore doblone d'oro al banco per la gioa dell'oste.  §  Beh questo posto sembra essersi risvegliato di buon umore. § Per le vie del borgo infatti c'era una discreta attività, il cavaliere avrebbe voluto gustarsi il posto vagando un po' per le varie botteghe ma il tempo era tiranno. Kyros ebbe però il tempo di fare una piccola scorta di viveri, il cavaliere legò una robusta bisaccia contenente almeno cinque litri d'acqua da un lato del cavallo, mentre dall'altro un fagotto conteneva del formaggio e del pane. Spero sia andata bene anche a te stanotte.  Disse accarezzando il cavallo. Ora è giunto il momento di andare!   Detto questo Kyros salì in sella e lasciò la cittadina dirigendosi verso le campagne dei Cerchi.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 04 Ottobre, 2014, 12:32:46 pm
Logan:

Il destriero andaluso di Logan era robusto e ben domato. La sua andatura rimaneva aggraziata sia al trotto che al galoppo e ciò permise al giovane di effettuare la lunga cavalcata notturna senza alcun problema. Aveva deciso di costeggiare le montagne inoltrandosi nelle zone collinari della Sicilia facendosi guidare dalla luce della luna e degli astri.
il viaggio fu comunque estenuante e quando giunse a Rigolizia, Logan aveva un gran fiatone ed il suo cavallo spagnolo schiumava dalla bocca.

Spoiler
Effettuando il tratto collinare ha dovuto spendere solo 2 punti stamina mentre se avessi deciso di attraversare le montagne avresti perso 4 punti stamina
[close]

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.reiki.it%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2FAlba_sulle_colline.jpg&hash=dc47e14bb2ec44c4620faad535a8d2580144d2e7)
L' alba era uno spettacolo. Oltre la cresta dolcemente levigata delle colline era appena visibile il grande globo fiammeggiante che spandeva i suoi raggi nel cielo colorando le nuvole di cangianti sfumature rossastre poi gialle poi violacee.
La notte stava venendo spazzata via da una nuova ondata ventosa che pungente ricacciò il mantello da viaggio di Logan alle sue spalle.
Rigolizia era poco più che un ammasso di casupole disordinate costruita attorno ad una piazzetta circolare e ad un pozzo dal quale pendeva inerme un secchio vuoto.
ma tutt' attorno la vita cominciava lentamente a riprendere mandando parole vaghe nel vento. Logan non potè fare a meno di notare che la vita aveva ripreso solamente al centro del paesino, mentre nelle casupole attorno le finestre erano ancora sbarrate e nessuno si muoveva lungo i sentieri.
Nessuno tranne una persona che montava un cavallo lungo un sentiero pianeggiante in terra battuta.
La luce rendeva impossibile capire di più da quella distanza


Spoiler
tocca a te. decidi cosa fare.
[close]


Kyros

La ricerca di provviste aveva fruttato a Kyros un buon bottino: formaggio a pasta di latte misto e pane di sant' Antonio ottimo e resistente all' aria.
La fragranza aromatica del forno nel quale lo aveva acquistato persisteva ancora nei suoi sensi.
Il cavallo di kyros cominciò al passo lungo il sentiero ghiaioso, alla sua sinistra si stagliava un campo la cui terra stava venendo divelta dal suolo grazie a qualche aratro a buoi, mentre alla sua destra si vedevano i monti, un rumore frusciante seguito da un tonfo sordo attirò la sua attenzione. Proveniva dal perimetro esterno della selva 


Spoiler
che fai . abbandoni per un momento il sentiero e vai a controllare oppure prosegui indisturbato?
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 04 Ottobre, 2014, 17:09:09 pm
*Il vento soffiava nelle orecchie di Logan come un urugano. Il suo cavallo continuava a correre come un furia sotto la luce argentea della luna ma il ritmo melodioso con cui gli zoccoli battevano sul terreno si faceva sempre più lento e asincrono. La fatica del viaggio stava colpendo sia cavallo che cavaliere e Rigolizia non era ancora in vista. L'oscurità della terra impediva a Logan di scorgere qualsiasi cosa si trovasse a più di qualche centinaio di metri di distanza ma a lui non importava. Ancora una volta, come in passato, erano le stelle a guidarlo, non aveva bisogno d'altro. Una nuvola coprì la luna facendo sprofondare quelle terre nell'oscurità totale. Benché non avesse incontrato ostacoli di alcun genere lungo il percorso, il ragazzo sentiva qualcosa nell'aria. Sentì la presenza come di occhi invisibili, che dalle ombre più profonde e nascoste osservavano tutto.*

§Il male si aggira per queste terre, né sento l'energia oscura tentare di erodere il mio cosmo...non ci riuscirà...§

*Superato un lieve pendio, una piccola vallata si apriva davanti agli occhi di Logan. Immerso in quel mare di nero, un piccolo bagliore in lontananza attirò l'attenzione del ragazzo. Sembrava una piccola fiammella, come un fuoco fatuo o forse una lanterna. La nuvola che fino a un momento prima celava la luna, ormai bassa e prossima alla sparizione, si fece da parte, la luce tornò e grazie ad essa anche le speranze di Logan. La sagoma di un piccolo paese rurale apparve dove prima era presente solo un piccolo bagliore di fuoco. Spronando il cavallo ad un ultimo sforzo, Logan si gettò in quella direzione anzioso di arrivare a destinazione. Lentamente ciò che prima era soltanto un miscuglio di ombre offuscate cominciava a farsi sempre più nitido e dettagliato: lanterne, tetti, mura, finestre erano ormai facilmente distinguibili. L'alba era ormai giunta, i timidi e freddi raggi solari cominciavano a bagnare di luce i monti e le colline. Passando di fianco ad una piccola fattoria, Logan udì un gallo salutare il nuovo giorno intonando il suo canto. Arrivato in paese, il ragazzo di fermò presso la piazza centrale, tutte le case erano state edificate attorno al pozzo che era stato scavato in quel punto. Usando il secchio legato al pozzo, Logan tirò sù un pò d'acqua che diede da bere al cavallo ormai stremato dal ritmo serrato che gli aveva imposto.*

-Mi hai servito bene, amico mio. Riposa ora che puoi.-

Aggiornamento Statistiche
Stm: 110-2=108
[close]

Disse il ragazzo accarezzando la testa dell'animale intento a bere avidamente dal secchio. Lo sguardo di Logan si muoveva da una casa all'altra alla ricerca di segni di vita. Nell'aria sentiva la presenza di un cosmo, un cosmo che era stato bruciato di recente.

§Uno scontro è stato combattuto qui, il cosmo che sento deve essere il residuo di ciò che rimane dopo la battaglia.§

Qualche abitante del luogo cominciò ad uscire dalla propria abitazione pronto per una giornata di lavoro ma nessuno sembrava imboccare i sentieri che conducevano fuori dal paese tranne un uomo a cavallo ma la carenza di luce impedì a Logan di notarne l'aspetto.

§Ora che sono a Rigolizia devo trovare Kyros. Un uomo in armatura si nota facilmente, chiederò a qualcuno del posto se l'ha visto.§

*Una giovane ragazza dai capelli corvini si stava dirigendo verso il pozzo per prendere un pò d'acqua, Logan volle approfittarne, gli sì parò davanti e fece un inchino. La ragazza sembra intimidita così il ragazzo tento di tranquillizzarla parlandole con un tono il più calmo possibile.*

-Mi dispiace disturbarla così di prima mattina. Il mio nome è Logan,cavaliere dell'Idra a servizio della Dea Atena. Sono alla ricerca di un mio compagno, Kyros è il suo nome. Mi chiedevo se avesse visto qualcuno con questo nome di recente. Dovrebbe indossare un'armatura simile alla mia.-


Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 05 Ottobre, 2014, 14:14:20 pm
In groppa al suo fido destriero Kyros si era lasciato il piccolo borgo di Rigolizia alle spalle. Il suo viaggio tra i campi aveva come sottofondo lo scalpiccio degli zoccoli sulla ghiaia e il tintinnio metallico delle catene del cavaliere e nulla più fintanto che il cavaliere non udì uno strano fruscio, proveniente dalla siepe che costeggiava la strada, seguito da un tonfo, un rumore sordo quasi come che qualcosa fosse caduta al suolo.   § cosa è stato?! Un imboscata?! § Diversi pensieri improvvisamente assalirono il cavaliere, infondo si era fidato dell'indicazione di un bandito morente, che fosse costui lo avesse sviato dal suo cammino per mandarlo direttamente tra le braccia dei suoi compari?! Il cavaliere per prima cosa guardò la sua catena, il fidato oggetto oscillava stranamente. Kyros tiro con forza le redini del cavallo fermando la sua corsa. La catena continuava ad oscillare e non indicava chiaramente una direzione. § Dovrei seguire gli ordini di Craig e recarmi direttamente alla fattoria dei Cerchi?! Da cavaliere però non posso voltare la faccia dall'altro lato, potrebbe essere qualcuno che ha bisogno d'aiuto ed inoltre ho promesso all'anziana signora di scoprire qualcosa sulla morte di suo marito e sull'acqua della valle.§ Kyros stava perdendo tempo forse prezioso mentre faceva girare in torno il suo cavallo in maniera nervosa sperando che qualcuno uscisse da quella siepe.

- Ho perso fin troppo tempo!

Con un piccolo saltello sulla sella e una leggera pressione dei talloni il cavaliere mise di nuovo in movimento il suo destriero fino al limitare della siepe dove aveva udito il rumore e, una volta giunto dinanzi ad essa, lanciò al suo interno le sue catene. § Vai catena e trova il nostro nemico!§

-Catena di Andromeda......
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Ottobre, 2014, 21:12:16 pm
Logan
Spoiler
Bravo Logan che hai evitato la trappola dell' uomo a cavallo . dimmi la verità è stato un colpo di fortuna oppure avevi notato le differenze sul sentiero ?
[close]

Percependo i residui cosmici di qualcuno, Logan decise di abbeverare il suo cavallo al pozzo cittadino. Ivi incontrò una ragazza alla quale decise di chiedere informazioni.
Ella sfoggiò una faccia sorpresa nel vedere l' armatura del ragazzo, poi rispose, la sua voce dolce e suadente:

- Piacere Logan sono caterina e .... questo tuo amico credo di averlo visto ieri sera. Sai sono una delle cameriere della locanda locale perciò ne vedo tante di facce , ma un' armatura come quella si fatica a scordare. Aveva delle strane catene legate al braccio....
Vedendo la conferma nel volto di Logan ella proseguì:
-mmmmh vediamo se mi ricordo altro.... Con un cipiglio pensieroso la ragazza stette in silenzio qualche istante prima di riferire che purtroppo non sapeva altro.
ma uan signora dalle forme piuttosto abbondanti si avvicinò loro

- scusatemi se mi impiccio ma non ho potuto fare a meno di sentire ciò che dicevate. Ieri note stavo chiudendo le imposte di casa mia quando un ragazzo che indossava un armatura è entrato in città, ma le strade erano oscure e la sua armatura avrebbe potuto essere quella di un qualsiasi soldato o mercenario... o peggio tagliagole..... ultimamente sono molti i cafoni che vagano per la nostra amata Rigolizia...
comunque essendo curiosa ho continuato a spiarlo dagli infissi semi chiusi, perciò ho veduto lui che chiedeva informazioni a due brutti ceffi e chiedeva dei Cerchi...
io so dove abitano, ai piedi della catena degli Iblei a sud della città. Un sentiero si inoltra nel bosco, forse si è già diretto lì.

Kyros

Il cavaliere di Andromeda decise di deviare dal suo percorso per indagare sul suono percepito. Guidando il cavallo attorno ad una siepe che continuava a muoversi la studiò per qualche momento, poi con impazienza svolse la catena di andromeda e la scagliò in direzione del cespuglio.
Una sorta di grido acuto scaturì da esso, poi una grossa sagoma scura balzò all' improvviso contro il cavallo di Kyros facendolo impennare pericolosamente sulle zampe posteriori.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.rsi.ch%2Fnews%2Fticino-e-grigioni-e-insubria%2Fcronaca%2Fcinghiale-corsa-ky.JPG-399755.html%2Falternates%2FLANDSCAPE_357%2Fcinghiale%2520corsa%2520ky.JPG&hash=dc21af80fa7a4ea4cc7c6496994c5ad25e7d70a3)
Il cinghiale causò l' inevitabile caduta da cavallo di Kyros che battè duramente al suolo

Spoiler
l' aver deviato dal percorso ti ha procurato qualche livido perciò perdi 3 punti stamina. ma hai guadagnato una sorta di indizio....
[close]

Nel rialzarsi da terra il cavaliere si rese conto di aver veduto per un istante in modo nitido gli occhi della bestia. Occhi pieni di furore e colmi di una luce sinistra.
Oltre al cinghiale anche un giovane esemplare di cerbiatto maschio si nascondeva dietro le fronde della boscaglia caricando con le sue corna appuntite il tronco di un albero in cima al quale era appollaiata una ghiandaia. L' animale sembrava voler abbattere quell' albero ma nell' atto non stava facendo altro che ferendosi.

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 07 Ottobre, 2014, 14:09:03 pm
Spoiler
Lo ammetto è stata pura fortuna :XD: non mi ero accorto della differenza del sentiero però ora che me lo hai fatto notare devo dire che è stato veramente un colpo di genio :ok:
[close]

*La ragazza fù colta di sorpresa dalla domanda di Logan ma dopo un primo attimo di titubanza si ricompose e fù ben lieta di rispondere. Disse di chiamarsi Caterina e di lavorare come cameriera presso la locanda del paese. La sera prima dell'arrivo di Logan, un uomo vestito di armatura ed armato di catena aveva trascorso la notte lì.*

§Non ci sono dubbi. La descrizione corrisponde a quella del Saint di Andromeda.§

*La ragazza tentò di ricordare altri particolari ma sfortunatamente non seppe indicare la direzione presa dal cavaliere. Logan era un pò deluso, sperava di potersi rimettere subito in viaggio ma senza indicazione precise sapeva che avrebbe perso soltanto altro tempo. Il cavaliere ringraziò la ragazza per la gentilezza che gli aveva dimostrato.*

-Caterina, vi ringrazio, le vostre informazioni sono di enorme valore per me. Possa la Dea Atena vegliare sempre sù di voi.-

§Sembra che la mia sosta in paese debba essere prolungata. Continuerò a chiedere in giro ma se non se non trovo presto informazioni sul mio compagno dovrò abbandonare la ricerca e concentrarmi sulla missione.§

*Logan fece per tornare dal suo cavallo ma in quel momento arrivò alle sue spalle una donna, sembrava avere qualcosa da dirgli.*

- scusatemi se mi impiccio ma non ho potuto fare a meno di sentire ciò che dicevate. Ieri note stavo chiudendo le imposte di casa mia quando un ragazzo che indossava un armatura è entrato in città, ma le strade erano oscure e la sua armatura avrebbe potuto essere quella di un qualsiasi soldato o mercenario... o peggio tagliagole..... ultimamente sono molti i cafoni che vagano per la nostra amata Rigolizia...
comunque essendo curiosa ho continuato a spiarlo dagli infissi semi chiusi, perciò ho veduto lui che chiedeva informazioni a due brutti ceffi e chiedeva dei Cerchi...
io so dove abitano, ai piedi della catena degli Iblei a sud della città. Un sentiero si inoltra nel bosco, forse si è già diretto lì.-

-Capisco...vi ringrazio Madonna. Perdonate le mie maniere, ma devo ripartire senza altri indugi.-

*Con un ultimo inchino, Logan prese congedo dalle due donne e tornò dalla sua cavalcatura. Il cavallo non aveva avuto il tempo necessario per riposare come si conviene ma l'acqua che aveva bevuto gli aveva dato un pò di ristoro e il suo respiro era tornato regolare.*

§Se l'uomo descritto dalla signora è veramente Kyros allora deve conoscere già la via per l'abitazione dei Cerchi. Proverò a dirigermi direttamente lì. Con un pò di fortuna e l'aiuto della Dea lo incontrerò lungo il percorso.§

*Il cavaliere dell'Idra estrasse la cartina datagli dalla vedova Della Scaletta e cominciò a tracciare mentalmente il percorso da seguire.*

§Mmmm....sì, questo sentiero sembra essere la via più veloce...anche Kyros dovrebbe averlo preso. §

*Riposta la cartina all'interno dell'armatura, Logan saltò in groppa al suo destriero e si diresse lentamente verso il sentiero ghiaioso che portava verso sud. Non voleva spronare subito il cavallo alla sua massima velocità,le sue energie erano già scarse e presto si sarebbero esaurite. Arrivato al limitare del paese, Logan si guardò alle spalle come per salutare quell'ammasso di casupole un'ultima volta prima di lanciarsi alla ricerca del suo compagno.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 08 Ottobre, 2014, 12:54:28 pm
aggiornamento statistiche

csm 76+27= 103
stm 76+23= 95 (stamina max)-3= 92
[close]

Dalla siepe uscì quello che sembrava un semplice cinghiale che disarcionò Kyros. Il cavaliere presto si accorse che qualcosa non andava. L'animale  aveva uno strano sguardo, quasi spiritato. Kyros si rialzò e notò come anche un altro animale, un giovane cervo, aveva la stessa espressione; quest'altro animale caricava con violenza un albero a ripetizione ferendosi ripetutamente. Un corno gli si era già spezzato e aveva una leggera ferita sanguinante in una gamba. § Poveri animali! chi può avergli fatto questo. §
Kyros, mosso da compassione immobilizzò il cervo con le sue catene per poi colpirlo, delicatamente, alla nuca in modo da stordirlo senza ucciderlo.

- Fatti una dormita!

Lo stesso non riuscì a fare col cinghiale che in preda alla furia corse via. Intanto Kyros ragionava tra se e se mentre depoditava il cervo fra le siepi.

- La cosa mi sembra fin troppo semplice, la donna parlava di una strana fonte ai piedi della montagna che aveva strani effetti su suo marito. Questi animali di certo non sono normali, secondo me sono più vicino di quanto pensassi. Ad occhio e croce direi che devono aver bevuto da questa sorgente infetta.

Spinto da quelle considerazioni il cavaliere abbandonò il cavallo e il sentiero per intraprendere una breve escursione, oltrepassò le siepi ed iniziò ad addentrarsi nel sottobosco. A fatica tra ramoscelli e arbusti cercava di seguire le orme degli animali a ritroso o qualche segno lasciato dalla foga di questi due. Quella ricerca era un po' azzardata ma il cavaliere in cuor suo sperava e credeva che la fonte di tutto ciò, la causa di quel male, non doveva essere lontana. Le convinzioni del cavaliere si basavano soprattutto su quella propensione autolesionistica del cervo.
§ Non può essere passato molto tempo da quando ha iniziato a farsi del male altrimenti sarebbe già morto. Deve esserci qualcosa qui intorno! §
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 09 Ottobre, 2014, 14:11:21 pm
Un nitrito lontano fece fermare Kyros che stette immobile qualche secondo nella sua ricerca.
Il sottobosco pareva estremamente silenzioso, forse fin troppo.  Uno scalpiccio debole ed attutito dal fogliame si avvicinava sempre più.
Quando gli arbusti spinosi e a foglia larga si dischiusero per lasciar passare un uomo a cavallo, Kyros ebbe un sussulto.

Incredibilmente sopra un destriero meraviglioso il cui manto era bagnato dal sudore provocato da un lungo viaggio, un cavaliere di Atena incontrò lo sguardo del cavaliere di andromeda.

Logan lasciò quasi cadere la mappa che stringeva fra le mani poichè non  credeva che il suo tentativo avrebbe dato così presto i suoi frutti .
l' andaluso sotto di lui si discostò di scatto quando uno scoiattolo sfrecciò rapidamente davanti ai suoi zoccoli.


Spoiler
finalmente vi siete incontrati. Kyros devi aggiornare logan sulle nuove informazioni. è la prima volta che i vostri personaggi si incontrano, perciò sono d' obbligo delle presentazioni :D
inoltre dovrete eleggere un leader fra voi due in modo che più avanti ci sia un autorità per prendere decisioni ed in caso di indecisione emettere un verdetto. infine decidete se proseguire nel sottobosco o tornare sul sentiero
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 10 Ottobre, 2014, 22:39:02 pm
Ancora in sella al suo cavallo, Logan proseguiva la ricerca del cavaliere di Andromeda. Non era trascorso molto tempo da quando aveva lasciato Rigolizia, circa un'ora aveva stimato, ma decise comunque di fare una breve pausa per far riposare il suo cavallo. Sceso dal dorso dell'animale, il ragazzo notò subito che sul terreno coperto di foglie erano presenti le tracce del passaggio di un grosso animale, probabilmente un cavallo dato che erano chiaramente distinguibili le orme lasciate dagli zoccoli ferrati. Il tempo trascorso a cacciare con la sua tribù gli aveva consentito di affinare i sensi e di imparare a seguire le tracce lasciate da uomini ed animali anche nel fitto della boscaglia. Ora sapeva che qualcuno a cavallo stava procedendo sullo stesso sentiero e la freschezza delle tracce lasciava pensare che costui non avesse un grande vantaggio su di lui.*

§Queste devono essere le tracce lasciate da Kyros...ma non posso esserne sicuro finche non troverò chi le ha lasciate.§

*Chiedendo un ultimo sacrificio alla sua cavalcatura, Logan balzò in sella e riprese il viaggio. Lungo entrambi i lati del sentiero cresceva una fitta siepe composta principalmente da rovi e di tanto in tanto qualche piccolo animale usciva da essa ed attraversava il sentiero per poi sparire nell'altra siepe. Una figura in movimento in lontananza attirò l'attenzione di Logan, sembrava avvicinarsi a gran velocità verso di lui. Il ragazzo si accorse subito che si trattava di un grosso cinghiale e stava caricando proprio il cavallo di Logan che lanciato ala galoppo non avrebbe mai potuto fermarsi in tempo. Logan prese la decisione al volo. Spronò il cavallo ad andare ancora più veloce e all'ultimo secondo diede un colpetto al ventre del cavallo con i talloni e quest'ultimo spiccò un alto balzo scavalcando l'iraconda bestia zannuta e continuò la corsa lungo il sentiero. Il ragazzo si guardò alle spalle ma sembrava che il cinghiale non avesse intenzione di continuare l'attacco e continuò la sua carica fino a scomparire attraverso la siepe.*

§C'è mancato poco, un cinghiale di quelle dimensione può aprire la pancia di un cavallo in due...però...che strano...i cinghiali attaccano l'uomo solo se sono minacciati mentre questo sembrava avere come unica intenzione quella di recarmi danno...§

*A causa dell'attacco, Logan non aveva notato il cavallo abbandonato lungo la strada. Stava lì a non più di 20 metri di distanza ma non vi era traccia del cavaliere. Dei rumori dall'altra parte della siepe attirarono l'attenzione del ragazzo che vide un'apertura attraverso la coltre di arbusti spinosi dalla quale poter passare. Spronò il cavallo verso l'apertura e dopo averla superata ciò che vide lo lasciò interdetto ma in senso positivo. Equipaggiato di armatura e catene, il cavaliere di Andromeda si ergeva ora davanti a lui. La ricerca era andata a buon fine e finalmente il cavaliere dell'Idra poteva incontrare di persona il suo compagno di missione. Con un agile movimento Logan scese da cavallo e si avvicino a Kyros presentandosi con il classico inchino.*

-Finalmente ci incontriamo, Kyros di Andromeda. Il mio nome è Logan, cavaliere dell'Idra. Craig del Corvo mi ha dato l'ordine di raggiungerti e di darti supporto durante la tua missione. La mia investituta a cavaliere è avvenuta solo un paio di giorni or sono per questo non ho potuto lasciare la Grecia con te. La vedova Della Scaletta mi ha già informato a grandi linee di ciò che sta succedendo in queste terre.-

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 14 Ottobre, 2014, 13:19:59 pm
Con enorme sorpresa per Kyros, dagli arbusti, in sella ad un destrierò sbuco un cavaliere. La nuova figura equipaggiata con un'armatura di Atena scene da cavallo e si presentò  con un inchino.

- Finalmente ci incontriamo, Kyros di Andromeda. Il mio nome è Logan, cavaliere dell'Idra. Craig del Corvo mi ha dato l'ordine di raggiungerti e di darti supporto durante la tua missione. La mia investituta a cavaliere è avvenuta solo un paio di giorni or sono per questo non ho potuto lasciare la Grecia con te. La vedova Della Scaletta mi ha già informato a grandi linee di ciò che sta succedendo in queste terre.-

Kyros tese le mani nei confornti del cavaliere afferandogli le spalle e scuotendole leggermente in modo affettuoso per qualche istante, i due non si erano mai visti ma il cavaliere di andromeda era ben contento di avere ora un aiuto nella missione.

- Benvenuto, Logan dell'Idra. Sono contento che Craig del Corvo ti abbia inviato qui da me, meglio che ti metta subito al corrente di quello che sta succedendo qui. Seguimi.  Dopo questa brevissima presentazione Kyros portò Logan diversi metri indietro dove aveva lasciato il cervo tramortito e chinandosi sull'animale indicò le ferite che questo aveva riportato sul capo e iniziò a parlare.

- Le vedi queste ferite? il cervo se le è procurate da solo. La cosa è molto strana, l'animale caricava qualsiasi cosa avesse davanti senza sosta. Insieme a lui c'era anche un cinghiale che purtroppo mi è sfuggito. Io penso che tutto ciò sia legato alla sorgente d'acqua di cui parlava vedova, la stessa sorgente che deve aver causato la morte del marito.... Tuttavia... Kyros prese una breve pausa e si rimise in piedi.

- Tuttavia... ho incontrato un brutto ceffo, un brigante da quattro soldi, questo però sembrava avere qualche informazione sulla famiglia Cerchi e su quello che stava succedendo da queste parti. A detta di costui sono dei contadini come tutti gli altri, tuttavia si atteggiano con supeirorità, i loro campi si trovano poco più avanti su questo sentiero.   

Kyros, pensieroso e con fare serio chiese a Logan se anche lui avesse qualche informazione in più.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 15 Ottobre, 2014, 19:41:48 pm
*Il Cavaliere di Andromeda fù lieto di scoprire che il Grande Tempio gli aveva inviato dei ronforzi e diede un caloroso benvenuto al Cavaliere dell'Idra. Kyros non perse tempo e subito fece segno a Logan di seguirlo, voleva mostrargli il cervo che era steso a terra vicino a loro. Logan notò subito il corno spezzato e il sangue che fuoriusciva dalle ferite sulla testa. Il Cavaliere di Andromeda si chinò e cominciare a spiegare al nuovo arrivato il motivo di quelle ferite.*

- Le vedi queste ferite? il cervo se le è procurate da solo. La cosa è molto strana, l'animale caricava qualsiasi cosa avesse davanti senza sosta. Insieme a lui c'era anche un cinghiale che purtroppo mi è sfuggito. Io penso che tutto ciò sia legato alla sorgente d'acqua di cui parlava vedova, la stessa sorgente che deve aver causato la morte del marito.... Tuttavia... -

*Il Saint si rialzò e riprese a parlare dopo un piccola pausa.*

- Tuttavia... ho incontrato un brutto ceffo, un brigante da quattro soldi, questo però sembrava avere qualche informazione sulla famiglia Cerchi e su quello che stava succedendo da queste parti. A detta di costui sono dei contadini come tutti gli altri, tuttavia si atteggiano con supeirorità, i loro campi si trovano poco più avanti su questo sentiero.  -

*Kyros passò tutte le informazioni in suo possesso a Logan che fino a quel momento era rimasto in silenzio ascoltando le parole del compagno. Il Cavaliere dell'Idra voleva contribuire fornendo ulteriori informazioni ma per il momento non né aveva. Aveva concentrato tutti i suoi sforzi al ritrovamento del suo compagno e questo gli aveva impedito di trovare informazioni utili sulla famiglia Cerchi.*

-Purtroppo, Kyros, non ho altre informazioni sulla famiglia Cerchi, mi spiace....Devo ammettere però che il comportamento di questi animali mi preoccupa. Se questa aggressività deriva effettivamente dall'acqua di queste terre non solo gli animali sono in pericolo ma gli stessi abitanti di Rigolizia potrebbero venir contagiati...e la storia ci insegna che quando gli uomini cercano il sangue...lo trovano. -

*Logan fece una breve pausa per fare ordine nei suoi pensieri.*

-Che cosa proponi di fare, Kyros. Cercare questa fonte d'acqua infetta sembra la cosa più urgente ma se vuoi raggiungere prima l'abitazione della famiglia Cerchi ti seguirò ugualmente. A te la scelta.-


Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 15 Ottobre, 2014, 22:49:09 pm
A malincuore Logan informò Kyros di non avere nessuna notizia. Il cavaliere di andromeda però non si perse d'animo, aver un compagno in quelle terre gli metteva fiducia, almeno sapeva che ora aveva qualcuno che gli guardava le spalle.

- Anch'io penso che trovare questa fonte d'acqua sia la nostra priorità, tuttavia la ricerca non sembra affatto semplice.


Kyros indicò parte della zona alle spalle di Logan, che comprendeva anche il sentiero creato a forza tra la vegetazione.

- Lì ho già controllato, ma non ho trovato niente. Io ora controllo qui a destra, tu puoi controllare lì. Il primo che trova qualcosa avverte l'altro.

Kyros così si spostò nella direzione opposto e mise a cercare una qualsiasi sorgente d'acqua
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Ottobre, 2014, 13:42:16 pm
Spoiler
scusatemi ragazzi per il ritardo.... ma il lavoro..... mi sta distruggendo e l' event spectre mi ha distratto ieri. ora rimedio.Nnon avete ufficialmente eletto un leader, ma fa lo stesso  dalla decisione presa credo sia Kyros.


Logan ricordati di guardare le restrizioni per il completo successo ad inizio missione
[close]

Vi fu uno scambio di informazioni fra gli alberi. Andromeda riferì a Logan tutto ciò che sapeva e i suoi sospetti mostrandogli la carcassa del cervo veduto poco prima.
Dopo le dovute presentazioni i due cominciarono a decidere sul da farsi  e Kyros propose una nuova separazione per cercare una fonte d' acqua nelle vicinanze.
Logan avrebbe continuato a percorrere il sentiero, mentre Kyros si sarebbe inoltrato ancor più nel sottobosco tra fitti arbusti e felci

Logan stava proseguendo lungo il percorso in sella al suo andaluso, quando dopo qualche minuto percorso in salita, giunse ad una radura racchiusa da una fitta vegetazione composta da conifere. Quel luogo sembrava pacifico, al suo interno i rumori di Rigolizia non riuscivano a raggiungerlo , coperti dalle spesse file di alberi.
Il cavaliere continuò a cavalcare senza andarvi al centro adoperando cautela, ma qualcuno emerse dalla sua sinistra , travolgendolo.


scheda di Romeo
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F-l6s4G25HNvg%2FVA7ChItY2hI%2FAAAAAAAAE8U%2FmMZgyjE44-U%2Fs1600%2Fbrigante.jpg&hash=0eff64abaa26716c1aa0efd2246c483591d4be94)
atk 55
def 40
csm 95
stm 110

manipolatore del cosmo
nessun elemento
Predisposizione: difesa migliorata : Romeo ha un bonus di +5 def contro attacchi speciali


tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

attacco di romeo vs Logan
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#

atk:55+28+5= 88 ( recupera 2 di cosmo se va a segno)
csm:95-5=90
stm:110-1=109
[close]


Dall' altra parte invece Kyros cominciò a cercare fra la vegetazione col suo cavallo. attorno a lui vi era un grande silenzio, ma poi qualche passerotto cinguettò ed un picchio tamburellava col becco contro il tronco di un albero.
Poi un lieve odore di fumo gli giunse al naso.
Accelerando il passo, Kyros alzò lo sguardo ed oltre le chiome degli alberi scorse una piccola lingua di fumo grigio levarsi al cielo.


Spoiler
siete nuovamente divisi, kyros tu cosa decidi di fare? scopri cos' è che si cela nel fumo oppure torni dove vi siete separati?
Logan invece dovrà combattere
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 17 Ottobre, 2014, 23:04:59 pm
*La decisione di Kyros fù esattamente quella che Logan si aspettava. Restare in zona e cercare la fonte d'acqua infetta era da considerarsi una priorità ed i due cavalieri lo sapevano. L'area da esplorare era molto vasta ed avrebbero impiegato molto tempo a controllarla tutta così il cavaliere di Andromeda suggerì una separazione momentanea per accorciare i tempi della ricerca. Mentre lui continuava a cercare in zona, Logan montò a cavallo e proseguì lungo il sentiero ghiaioso. Una fitta coltre di alberi cresceva ai lati della via ed i raggi solari facevano fativa a penetrare tra le oscure chiome che sovrastavano il cavaliere. La strada procedeva ora in salita ed il cavallo rallentò l'andatura per evitare di scivolare sui ciottoli presenti sul percorso che da quelle parti sembra scarsamente frequentato anche dagli abitanti del luogo. Arrivato in cima Logan si ritrovò all'interno di una radura. Quel luogo sembrava essere isolato dal mondo esterno. Nessun suono o rumore proveniva dalle fila di alberi che ne delimitavano il perimetro. La pace di quel luogo sembrava surreale.*

§Non sò di cosa si tratti, ma l'atmosfera di questo luogo non è naturale.§

*Pensò Logan mentre spronava il cavallo ad avanzare, lentamente ma in maniera costante. Occhi invisibili avevano posato il loro sguardo sù di lui e il cavaliere dell'Idra lo sentiva chiaramente. All'improvviso, un bagliore alla sinistra di Logan, più intenso di un raggio solare, rivelò la posizione del nemico. Il colpo era già stato scagliato, al ragazzo non restava altro da fare se non difendersi.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:100
Stm:110

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78vs88 10 danni
Csm:100-1-4=95
Stm:110-1-3-10=96
[close]

*Una sfera di puro cosmo si avvicinò a gran velocità verso il volto di Logan il quale, colto di sorpresa, non riuscì ad evadere completamente il colpo che gli causò un'ustione alla guancia sinistra. Con un balzo, il cavaliere dell'Idra scese a terra e fece allontanare il suo cavallo dandogli una forte pacca sulla coscia.*

-Da quando sono arrivato in queste terre, altre volte ho sentito occhi oscuri che dalle ombre mi fissavano. Voi siete il primo ad osare uscire alla luce del sole e sarete anche il primo a cadere. -

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:95
Stm:96


Attivazione- Veleno dell'Hydra

Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice

Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Atk:50+32+3=85
Csm:95-1-4-4=86
Stm:96-1-2-3=90
Malus se colpisco -14atk -4stm(ogni turno)
[close]

*Il colpo di Logan era indirizzato al collo del suo avversario e se fosse andato a buon fine, gli artigli dell'Idra sarebbero usciti dall'armatura e si sarebbero attaccati al nemico iniettandogli il veleno di cui erano intrisi.*

§I suoi colpi sono veloci e potenti, devo concludere lo scontro il prima possibile...§

Spoiler
non preoccuparti Blood, concentrati pure sull'event quando hai tempo (buona fortuna :ok: )
p.s. è vero, non lo abbiamo detto ufficialmente ma il leader è Kyros :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 18 Ottobre, 2014, 14:43:51 pm
I due cavalieri si separarono e dopo qualche secondo Kyros vide Logan sparire tra la vegetazione in groppa al suo cavallo. § Spero sia stata la scelta migliore§ Setacciando la zona a grandi linee sul suo destriero, Kyros, non riusciva ad intravedere nulla di particolare. Il cavaliere scrutava la vegetazione alla ricerca del passaggio di animali infettati, nulla tuttavia sembrava essere passato lì. §No non ci siamo, non sembra la direzione giusta.§

- E quello cos'è?! Forse ci siamo!  

Il cavaliere avvistò del fumo provenire in lontananza, sembrava il debole fuoco di un bivacco che si andava spegnendo. Quello era un chiaro indizio che quella zona seppur poco ospitale era battuta da altri essere umani oltre che dai due servitori di Atena. §Devo andare ad avvisare Logan?! Chiunque sia lì potrebbe allontanarsi nel frattempo. § Kyros era indeciso sul cosa fare ma la sua armatura gli venne incontro nella scelta.  La catena di Andromeda si drizzò e poi si protese nella direzione in cui Logan si era allontanato. La catena indicava i nemici nelle vicinanze, Kyros immediatamente girò il verso del cavallo e lo scosse per recarsi in fretta dal suo compagno. Il cavaliere agitava le catene contro la vegetazione per agevolare il movimento dell'animale. In poco tempo avrebbe raggiunto il suo compagno. §Non dovevamo dividerci!§
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Ottobre, 2014, 12:14:31 pm
Logan

Una reazione istintiva costrinse Logan ad una difesa non troppo efficace, ma quel tanto bastò a farlo scendere di sella per affrontare il suo avversario, ora ben visibile al di fuori della vegetazione.
Coperto di cuoio dalla testa ai piedi, con uno stiletto in pungo ed uno scudo di legno alla schiena. Aveva tutto l' aspetto di un brigante.

davvero siete convinto del fatto che sarò io, Romeo , il primo a cadere? dalla mia parte ho grande potere.... e Bratt mi aveva detto di aver incontrato un cavaliere di Atena stranamente interessato a raggiungere i Monti Iblei e la famiglia Cerchi. Ma tu non sei quel cavaliere.... lui doveva avere una strana catena al braccio...
Poco importa ora sei qui ed anche tu sei un cavaliere, perciò è mio dovere ucciderti.

Ma le sue parole vennero interrotte da un attacco ben mirato del suo avversario alla testa.
Di reazione Romeo espanse il suo cosmo a protezione del capo.

fase difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def:40+25=65 vs 85 danni: 20 +malus e veleno ( i danni da veleno si subiscono nel turno SUCCESSIVO a quello in cui si subisce lo status avvelenamento)
csm:90+2+4=88
stm:109-2-20=87

statistiche aggiornate
atk: 55-14=41
def: 40
[close]

-ammetto che sei potente ma forse non tu basterà per abbattermi. anche io ora so i segreti del cosmo
attacco romeo vs Logan
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:41+35+5(specializzazione)= 81
csm: 88-5=83
stm:87-2=85
[close]

corrugando la fronte per lo sforzo di concentrazione, Romeo richiamò il suo cosmo creando numerosi dischi luminosi fra le sue mani. Infine questi vennero scagliati a grande forza contro il cavaliere dell' idra.


Kyros

kyros dopo aver visto il fumo si interrogò sul fatto di aver avuto buonsenso o meno nel momento della scelta di poco tempo prima. Nella direzione in cui si era avventurato, la vita sembrava aver ripreso il normale equilibrio.
poi però la catena metallica attorno alle sue braccia cominciò a svincolarsi puntando in una direzione ben precisa alla sue spalle. Kyros non aveva dubbi, Logan era in pericolo.
Dopo qualche attimo ad interrogarsi, Kyros decise di voltare il cavallo e tornare sui suoi passi.
La sua andatura era più veloce di quella dell' andata, ma comunque il bosco incurato non permetteva di andare ad un passo più veloce del trotto leggero.
Perciò in un paio di minuti si ritrovò a fianco della carcassa del cervo.

la sua catena che indicava, in tensione, una direzione in pendenza piuttosto forte.


Spoiler
avevate fatto la scelta giusta dividendovi per accelerare le cose, ma purtroppo Kyros hai sbagliato a fare dietrofront perchè avete perso il vantaggio di esservi separati nelle indagini e soprattutto il nemico che deve affrontare Logan è ben poco pericoloso . solo dal prossimo turno potrai intervenire fisicamente nella lotta fra Logan ed il suo avversario, perciò nel tuo post potrai limitarti a scrivere di averlo avvistato ingaggiare battaglia.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 21 Ottobre, 2014, 21:27:45 pm
Mantenimento
Csm:86-2=84
[close]

*Il colpo del cavaliere dell'Idra andò a segno e il sangue sgorgò dalla ferita bagnando l'armatura del ragazzo all'altezza del petto. Grazie al suo attacco, Logan comprese che il suo avversario non era un comune brigante benché i suoi abiti e le sue armi lasciassero intende il contrario. La padronanza dell'uomo sul suo cosmo era decisamente buono benché ancora rozzo e poco preciso.*

§Utilizzare il cosmo senza capirne a pieno la sua essenza è come dare il comando di una batteria di cannoni ad un bambino.§

-Mi scuso per non essere l'uomo che cercavate ma per il momento dovrete accontentarvi di me.-

*Il ragazzo ebbe a malapena il tempo di finire la frase che subito il nemico riparti all'attacco. Logan notò che l'uomo non era ancora abituato all'uso del cosmo e il suo corpo stava risentendo del grande sforzo compiuto. Una pioggia di dischi cosmici gli scaturirono dalle mani dirigendosi ad alta velocità verso il cavaliere dell'Idra.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:84
Stm:90

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78vs81 3 danni
Csm:84-1-4=79
Stm:90-1-3-3=83
[close]

*I colpi furono abilmente deviati dalle mani del Saint e soltanto l'ultimo riusci a superarne la difesa causandogli un lieve taglio al braccio. Logan volle sfruttare il momento in cui il suo avversario fosse stato più sicuro di sé per sferrare il suo colpo e quel momento era arrivato. Strinse i denti e si scagliò a gran velocità verso l'uomo pronto a colpirlo alla mano con cui stringeva il suo stiletto.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:79
Stm:83

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:50+32+3=85
Csm:79-4=75
Stm:83-3=80
Malus se colpisco -6atk
[close]

-Prima avete nominato un uomo, un certo Bratt se non erro. E' lui che vi ha insegnato l'uso del cosmo?-
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 22 Ottobre, 2014, 19:34:26 pm
Per quanto Kyros agitasse le sue catene non era facile farsi spazio nella vegetazione per il cavallo. Il cavaliere, inoltre, seguendo la catena non stava ripercorrendo la strada di Logan ma stava battendo un nuovo sentiero; sentiero che presto divenne molto ripido e scosceso.  Il destriero avanzava ora con molta fatica, i suoi zoccoli  a volte scivolavano nel terreno poichè il terreno franava sotto il loro peso. Con un pò di fatica i due comunque risalirono il pendio e superati una serie di arbusti Kyros udì la voce di Logan. Il cavaliere era nelle vicinanze, Andromeda scese da cavallo e continuò nella direzione della catena e finalmente raggiunse i due combattenti, era pronto ad unirsi allo scontro.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 23 Ottobre, 2014, 13:34:29 pm
I dischi di cosmo mancarono il bersaglio quasi completamente ed il cavaliere dell' idra si dimostrò pronto e attento reagendo al momento opportuno in un' azione di contrattacco formidabile.
la sua mano infusa di cosmo pareva una lama capace di tagliare la roccia. Con un' azione istintiva Romeo fece scaturire abbondante cosmo per creare una barriera protettiva attorno a sè che però si dimostrò insufficiente.


difesa di Romeo da Logan
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def:40+25=65 vs 85 danni: 20 +malus e veleno
csm:83-4=79
stm:85-2=83-20-4(veleno)=59

statistiche aggiornate
atk:35
def. 40
[close]

-Bratt che insegna a me come usare il cosmo?! ah ma non farmi ridere! lui  non è altro che un truffatore da quattro soldi che non è ingrado neanche di dare una forma consistente al cosmo ottenuto col sacrificio.
Le parole dell' uomo lasciavano trapelare qualcosa, ma costui non aggiunse altro probabilmente poichè non voleva far trapelare troppe informazioni e da ciò che stava accadendo non era sicuro di ottenere la vittoria.
attacco romeo vs Logan
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:35+35+5(specializzazione)= 75
csm:79-5=72
stm:59-2=57
[close]

nuovi dischi esplosero dalle mani del brigante in direzione del cavaliere della serpe.
Mentre tutto ciò accadeva, i due non si stavano accorgendo di un nuovo venuto che stava osservando la scena.
Kyros di andromeda si era preso qualche secondo per capire ciò che stava accadendo e la sua catena stava placandosi perchè era giunto in soccorso del suo amico


Spoiler
normalmente la fase tattica  (quindi l' ordine di post) andrebbe fatto dal leader cioè kyros, ma in questo caso essendo giunto più tardi, la vostra fase tattica sarà questa:
1- Logan
2- Kyros
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 23 Ottobre, 2014, 22:02:03 pm
Fase di Mantenimento
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:75-2=73
Stm:80
[close]

*Un secondo colpo ben assestato raggiunse Romeo causandogli un profondo taglio al braccio. La barriera di cosmo che il bandito aveva eretto a protezione non fù sufficente a deviare il colpo portato da un vero cavaliere al servizione della Dea Atena. Il nemico indietreggiò di qualche passo stringendosi il braccio ferito con la mano libera. Il sangue si stava insinuando tra le fessure delle dita e lentamente, ma in modo costante, colava a terra imbrattando l'erba di color cremisi. L'uomo sembrava aver accolto le ultime parole di Logan come un'offesa e rispose al ragazzo cercando di mascherare la propria insicurezza, la vittoria non gli era più a portata di mano. *

-Bratt che insegna a me come usare il cosmo?! ah ma non farmi ridere! lui  non è altro che un truffatore da quattro soldi che non è ingrado neanche di dare una forma consistente al cosmo ottenuto col sacrificio.-

*La voce di Romeo cominciò a tremare. La precedente ferita al collo cominciò a mutare colore diventando da rossa a nera, un sintomo evidente del veleno dell'Idra. Ben presto il dolore e la stanchezza avrebbero reso l'uomo inerte, una facile preda per chiunque. Un fremito corse lungo il corpo del bandito, stava cercando di richiamare il suo cosmo per sferrare un attacco.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:73
Stm:80

Difesa personale- Blocco repentino

Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:
40+35=75vs75 Parato
Csm:73-4=69
Stm:80-3=77
Malus -6def
[close]

*I colpi di cosmo furono facilmente deviati dal cavaliere dell'Idra. Il ragazzo stava ancora ripensando alle parole che l'uomo aveva pronunciato poco prima.*

§Sacrifici...in molte culture i sacrifici sono considerati rituali sacri ma questa è la prima volta che vedo qualcuno guadagnare qualcosa da essi.Quest'uomo possiede delle informazioni molto importanti, la sua vita è più preziosa di quello che pensassi...§

*Il cavaliere concentrò il suo cosmo nel braccio pronto a colpire nuovamente il nemico. Questa volta il suo obiettivo era solo quello di sfiancare l'avversario, costringerlo a fermare il combattimento prima che la sua stessa vita fosse in pericolo.*

Fase Offensiva
Atk:50
Def:40
Csm:69
Stm:77

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:50+32=82
Csm:69-4=65
Stm:77-3=74
Malus se colpisco -6atk
[close]

*Un istante prima di partire all'attacco, Logan vide Kyros spuntare dalla fitta boscaglia, probabilmente era stato attratto lì dalla sua catena.*

-Kyros! Dobbiamo catturare quest'uomo. Le informazioni in suo possesso sono preziose!
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 24 Ottobre, 2014, 20:01:05 pm
-Kyros! Dobbiamo catturare quest'uomo. Le informazioni in suo possesso sono preziose!

Kyros, appena arrivato sul campo di battaglia non esitò un istante. Nel codice dei cavalieri il suo gesto non avrebbe certo trovato posto, attaccare un avversario in due contro uno infatti era considerato un atto di vigliaccheria da molti altri cavalieri. Tuttavia, data la  situazione, Kyros non si curò minimamente di cosa Logan poteva pensare ne, tantomeno, cosa pensasse quel brigante.  Già per ben tre volte il cavaliere aveva anteposto la sua morale al suo dovere di cavaliere, Craig del corvo non avrebbe certo gradito un eventuale fallimento per un eccesso di moralismo. Kyros doveva avere quelle informazioni.

Non ti preoccupare Logan, non andrà da nessuna parte!.... Catena di Andromeda!!! Il cavaliere tese il braccio verso l''uomo liberando la sua catena. Con un movimento sinuoso la catena schivò arbusti e piante dirigendosi contro l'avversario nel tentativo di afferrargli almeno un arto per bloccarne qualsiasi eventuale fuga.

fase offensiva
Speciale- Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 40+35=75   -4 stm
csm 103-4=99
stm 92-4=88
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 25 Ottobre, 2014, 14:30:51 pm
la situazione si era evoluta prendendo una piega del tutto sfavorevole a Romeo. la sua lingua aveva rivelato fin troppo ed ora i due cavalieri erano decisi ad estorcergli dell' altro.
Con uno sforzo disumano, l' uomo cercò di attutire i colpi che stava per subire usando la barriera di cosmo, ma la sua efficacia era molto limitata ora che versava in condizioni di avvelenamento ed indebolimento.

fase difensiva
da logan

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def:40-6+25=59 vs 82 danni:  23
csm:72-4=68
stm:57-2-23= 32

da Kyros

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def: 34+25=59 vs 75  danni: 16 +4
csm:68-4=64
stm:32-2-20= 10
[close]

il colpo preciso e mirato di Logan permise al cavaliere di andromeda di stringere le sue catene attorno al nemico.
Romeo cercava di divincolarsi strattonando le catene che aveva avvolte attorno al braccio ma tutto si dimostrò inutile.
Improvvisamente un rigagnolo di sangue gli ruscellò dal naso procurandogli una vertigine che lo fece oscillare pericolosamente . Infine Romeo cadde a terra  scosso da tremiti febbrili e balbettante.
parole incomprensibili uscirono dalla sua bocca come frammenti di vetro sputati fuori a fatica


 tr.... o- o -o .. ppo   ........ co- co ... co... s .. m m m ... o

la sua testa cadde da un lato e le sue pupille non erano più accese dalla scintilla della vita.
I cavalieri non avevano affettuato colpi mortali, quell' uomo era stato ucciso da altro


Spoiler
un post sull' accaduto, poi decidete cosa fare  e dove dirigervi
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 26 Ottobre, 2014, 14:29:41 pm
*Il cavaliere di Andromeda arrivò nel momento più propizio. Grazie al suo aiuto, Logan sapeva che la cattura di Romeo sarebbe andata a buon fine. Il suo colpo andò a segno e riuscì a distrarre il suo avversario quel tanto che bastava a Kyros per bloccargli il braccio con la sua formidabile catena.*

-Ben fatto, Kyros! Ora non resta altro che...-

*La fine della frase rimase in bocca al cavaliere. Romeo cadde a terra, una sottile linea di sangue gli usciva dal naso ed il suo intero corpo era scosso a fremiti come fosse in preda a delle convulsioni. Alcuni suoni uscirono dalle sue labbra, parole, o frammenti di esse, che si persero nel vento.*

-tr.... o- o -o .. ppo   ........ co- co ... co... s .. m m m ... o -

*L'uomo morì qualche istante dopo. Il cavaliere dell'Idra rimase interdetto per qualche secondo. Sapeva bene che i colpi da loro sferrati, per quanto potenti, non sarebbero bastati a togliere la vita a Romeo. Le ultime parole dell'uomo si ripetevano ancora e ancora all'interno dei suoi pensieri.*

§Troppo...cosmo. Il suo corpo non è riuscito a contenere il cosmo da lui ingiustamente ottenuto ed è collassato...§

*Il ragazzo si voltò verso verso il cavaliere di Andromeda. Voleva spiegargli che cosa fosse accaduto in quella radura e le informazione che era riuscito ad acquisire basandosi sulle parole dell'uomo ai suoi piedi. *

-Kyros, quest'uomo può sembrare un comune bandito ma come hai potuto notare qualcuno o qualcosa gli ha concesso l'abilità di sfruttare il cosmo come facciamo noi cavalieri. Durante lo scontro, prima che tu arrivassi, si è lasciato sfuggire alcune informazioni che penso ci torneranno utili. I componenti del suo gruppo sono a conoscenza del fatto che dei cavalieri di Atena stanno agendo nel loro territorio, ha nominato un uomo, un certo Bratt, ed ha fatto cenno a dei sacrifici tramite i quali sembra sia possibile acquisire un cosmo da sfruttare in battaglia. Credo che la sua morte sia dovuta proprio a questo cosmo "imperfetto", il suo corpo sembra non aver retto allo stress a cui era sottoposto...-

*Logan rimase in attesa che il cavaliere di Andromeda elaborasse le informazioni che gli aveva appena fornito e della sua conseguente decisione sul da farsi.*

-Che cosa proponi di fare?-
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 28 Ottobre, 2014, 19:43:59 pm
Kyros si era avvicinato al corpo del bandito che giaceva privo di vita al suolo. Logan intanto stava informando il cavaliere sull'accaduto prima del suo arrivo. Kyros era chino sul cadavere esanime mentre ascoltava il suo compagno.

-Kyros, quest'uomo può sembrare un comune bandito ma come hai potuto notare qualcuno o qualcosa gli ha concesso l'abilità di sfruttare il cosmo come facciamo noi cavalieri. Durante lo scontro, prima che tu arrivassi, si è lasciato sfuggire alcune informazioni che penso ci torneranno utili. I componenti del suo gruppo sono a conoscenza del fatto che dei cavalieri di Atena stanno agendo nel loro territorio, ha nominato un uomo, un certo Bratt, ed ha fatto cenno a dei sacrifici tramite i quali sembra sia possibile acquisire un cosmo da sfruttare in battaglia. Credo che la sua morte sia dovuta proprio a questo cosmo "imperfetto", il suo corpo sembra non aver retto allo stress a cui era sottoposto...- -Che cosa proponi di fare?-

Con le dita della mano il cavaliere chiuse gli occhi del morto e si alzò. Un senso di rabbia ribolliva nel suo corpo, un'altra vita si era spezzata a causa di questa misteriosa forza oscura.

-Dobbiamo scoprire in fretta la fonte di questo cosmo maligno. Prima che qualcuno di loro impari a controllare questo cosmo oscuro.  

Kyros pensava ora alla prossima mossa, due erano le scelte che il cavaliere aveva davanti. La serie di eventi infatti non aveva più permesso al cavaliere di raggiungere i terreni della famiglia cerchi, tuttavia aveva avvistato del fumo provenire da una zona vicina. Kyros quindi spiegò a Logan la nuova situazione e come i cavalieri si sarebbe mossi.

-Prima di essere condotto qui dalla mia catena comunque ho visto del fumo  in lontananza, sembrava provenire da un piccolo bivacco. Il mio intuito mi suggerisce di andare a controllare, tuttavia....   Il cavaliere si prese un secondo per rifletteree poi proseguì.

- ...tuttavia con tutti questi eventi non  sono più andato alla base delle mie informazioni, la famiglia Cerchi. E' li che Craig del corvo mi aveva inviato...   Il viso del cavaliere si faceva sempre più corrucciato mentre continuava il discorso. -... ed è lì che andrei se non avessi promesso alla vedova di scoprire qualcosa sulle cause della morte del marito e sulla reliquia che è alla base di questo cosmo oscuro. Kyros si avvicinò di nuovo a Logan e lo prese per le spalle guardandolo fisso negli occhi. -Vai tu alla tenuta della famiglia Cerchi, io investigherò sul quel fumo e poi ti raggiungerò.  Kyros attese la risposta di Logan.


Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 28 Ottobre, 2014, 21:46:26 pm
*Kyros ascoltò con attenzione la spiegazione di Logan. Nuovi tasselli erano appena stati aggiunti a quell'intricato mosaico che era la loro missione e la decisione del cavaliere di Andromeda né avrebbe influenzato ampiamente l'andamento. Il ragazzo spiegò a Logan di aver notato del fumo in lontananza, prima che la sua catena gli avesse segnalato il pericolo costituito da Romeo.*

-Prima di essere condotto qui dalla mia catena comunque ho visto del fumo  in lontananza, sembrava provenire da un piccolo bivacco. Il mio intuito mi suggerisce di andare a controllare, tuttavia.... -

*Vi fù una breve pausa nella quale il cavaliere rifletté sulle sue stesse parole. Logan sapeva che qualla decisione non era affatto facile e lasciò al suo compagno il tempo per ragionare.*

- ...tuttavia con tutti questi eventi non  sono più andato alla base delle mie informazioni, la famiglia Cerchi. E' li che Craig del corvo mi aveva inviato...  ed è lì che andrei se non avessi promesso alla vedova di scoprire qualcosa sulle cause della morte del marito e sulla reliquia che è alla base di questo cosmo oscuro.

*Il giovane si avvicinò a Logan e lo cinse per le spalle.*

 -Vai tu alla tenuta della famiglia Cerchi, io investigherò sul quel fumo e poi ti raggiungerò.

*La risposta di Logan fù immediata, si fidava del giudizio del suo compagno.*

-Molto bene, Kyros, farò come dici. Mi dirigerò verso la tenuta dei Cerchi.-

*Il cavaliere dell'Idra fece per andarsene ma poi si voltò e salutò il cavaliere di Andromeda.*

-Kyros, fà attenzione. Potrebbero esserci altri briganti come questo nelle vicinanze pronti a colpire non appena ci saremo separati. Possa la Dea Atena vegliare sù di te.-

*Il cavaliere si infilò gli indici in bocca e soffiando emise un potente fischio che richiamò a lui il suo cavallo. L'andaluso sembrava agitato ma a Logan bastò un tocco per tranquillizzarlo. Saltato in groppa si diresse verso il lato della radura opposto a quello in cui si trovava. Lì il sentiero proseguiva verso sud, verso la famiglia Cerchi.*

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 29 Ottobre, 2014, 16:09:46 pm
-Kyros, fà attenzione. Potrebbero esserci altri briganti come questo nelle vicinanze pronti a colpire non appena ci saremo separati. Possa la Dea Atena vegliare sù di te.-

- Ci rivedremo presto Logan.

I due cavalieri si salutarono, Logan ripartì a cavallo alla volta della tenuta dei Cerchi. Kyros raggiunse il suo destriero, l'animale non poteva ripercorrere il ripido sentiero così i due presero un altra strada che li riporto in qualche modo dove giaceva la carcassa del primo cervo incontrato. § Eccoci ci risiamo, se non sbaglio avevo preso da questa parte. Si queste sono le nostre vecchie orme.

Fortunatamente per Kyros la piccola colonnina di fumo era ancora là, i forse pochi tizzoni che ancora la mantenevano erano ancora accesi. Avventurandosi così il cavaliere continuava con il suo cavallo. Quando si trovo a circa una decina di metri smontò dall'animale e proseguì appiedato. Kyros stava attento a non fare il minimo rumore, non voleva dare alcun vantaggio ad un possibile avversario, o peggio ancora avvertirli del suo arrivo e facilitarne la fuga. Se qualcuno era ancora lì andava preso di sorpresa.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 31 Ottobre, 2014, 13:30:55 pm
Logan

Era stata decisa una nuova separazione. Logan si sarebbe perciò diretto dalla famiglia Cerchi, proseguendo per il sentiero che si inerpicava fra la boscaglia.
Un tintinnio sempre più forte gli si avvicinò. Una capra con al collo un campanaccio stava ferma davanti al suo cavallo con la testa inclinata. Poi come se nulla fosse successo, voltò le spalle e tornò a belare in risposta ad un altra mezza dozzina di capre. Dopo un paio di minuti da quel primo segnale di civiltà, il bosco terminò mostrando una cascina in una piccola radura.
I muri in pietre grezze e le travi in legno costituivano la tipica abitazione fresca d' estate e calorosa d' inverno.
Nell' aia qualche gallina vagava qua e là cercando semi fra l' erba di media altezza

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2F3.bp.blogspot.com%2F-OY34PUGOwEI%2FTxCa4naynZI%2FAAAAAAAAAKg%2FVuIJaZtEqPQ%2Fs700%2Fcaidate.jpg&hash=49e7322b0ed45f0f7e2169b73c11a463ada597cd)
all' esterno dell' abitazione non vi era nessuno. Lo sciacquio di una fontana attirò l' attenzione di Logan. L' acqua sgorgava limpida in una base rettangolare in pietra dove era possibile lavare i panni .
Uno schianto improvviso fece girare la testa al cavaliere, proveniva dall' abitazione.
Vi erano due ingressi: uno dal porticato e l' altro a destra .

Spoiler
decidi come agire e da che parte entrare
[close]

Kyros

venne deciso che nuovamente kyros dovesse tornare sui suoi passi . La carcassa era ancora al suo posto così come l' esile colonna di fumo che si levava dalla foresta.
Facendo grande attenzione a dove conducesse il suo cavallo, il cavaliere di andromeda cercò di avvicinarsi il più possibile.
proprio come immaginava, un fuoco ardeva al centro di un cumulo di pietre. Lingue arancione vivo si proiettavano da grossi tocchi di legna tagliata ad ascia poggiata su un letto di aghi verdi . a lato del falò vi erano altri pezzi di legna accatastati ed abbondanti aghi di pino

All' improvviso una voce alle sue spalle:


-Non credevo fosse tanto facile farvi cadere in trappola. peccato solo che non ci sia anche il tuo amico . avevo preparato una calda e vistosa accoglienza solo per voi

scheda di Sor
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fcache.desktopnexus.com%2Fthumbnails%2F749843-bigthumbnail.jpg&hash=2b69036a49849bd24161021babbf346889227e1d)
atk 40
def 55
csm 105
stm 100

specializzazione: psicocinesi
elemento: acqua
predisposizione: versatilità: quando la stamina di Sor va al di sotto del 30% , può scambiare le statistiche di atk e def per la durata di un turno


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

[close]

- Un consiglio, girati e tornatene al Grande tempio. Se continuerete questa folle indagine troverete la morte. meglio vivere da codardi che morire da stolti, giusto?
se prenderai il tuo amico e farai marcia indietro noi eletti vi lasceremo in pace e faremo finta di non aver mai avuto questa.... scaramuccia
le parole pronunciate con un disgustoso sapore di scherno, sfidarono il cavaliere di Andromeda .
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 01 Novembre, 2014, 13:55:43 pm
*Seguendo gli ordini di Kyros, Logan ripartì al galoppo in sella al suo cavallo. Il sentiero ghiaioso che usciva dalla radura continuava sù per un lieve pendio e la boscaglia sembrava stesse per prendere il sopravvento sulla strada battura. Per il cavallo diventava sempre più arduo proseguire ad un'andatura rapida e il cavaliere dell'Idra decise di rallentare per evitare rischi inutili. Un rumore metallico, che sembrava provenire dal sentiero più avanti, catturò l'attenzione del ragazzo. Riconobbe subito il suono del campanaccio di un animale da allevamento ed infatti dopo qualche secondo spuntò una capra davanti a lui e fu costretto a fermarsi. Non vi era traccia del pastore.*

§Devo essere vicino, i contadini non lasciano i propri animali incustoditi...soprattutto le capre. §

*Proseguendo per qualche centinaio di metri, Logan arrivò nei pressi di un'abitazione rurale. La struttura sembrava solida anche se rovinata in alcuni punti. Il tipo di architettura non gli era molto familiare, non vi erano abitazioni costruite così nella sua terra natale. Persino a Boston era difficile trovare un edificio costruito interamente in pietra. Al momento sembrava non esserci nessuno nelle vicinanze così il cavaliere decise di scendere da cavallo,lasciandolo ai confini della radura, e si diresse verso una piccola fontana dalla quale sgorgava acqua fresca.*

§Secondo le informazioni di Kyros, l'acqua di queste terre dovrebbe essere contaminata, ho sete ma non ho intenzione di bere.§

*Un rumore improvviso fece scattare la testa del ragazzo verso l'abitazione. Mille idee gli passarono per la mente, doveva entrare in quella casa per indagare ma poteva essere una trappola. In quel momento si trovava in territorio nemico ed un'altra imboscata ben organizzata poteva costargli la vita. Ritrovando la sua calma notò un secondo ingresso sul lato destro della casa. Decise di passare di là evitando l'entrata principale. Il cavaliere era pronto allo scontro ma le ferite subite nella precedente battaglia non si erano ancora rimarginate e la stanchezza per il viaggio e la lotta gli avrebbe dato un bell' handicap in caso di battaglia.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 02 Novembre, 2014, 19:35:33 pm
Kyros giunse al campo indisturbato. Mentre era intento a perlustralo ed a individuare delle possibili tracce una voce alle sue spalle lo sorprese.

-Non credevo fosse tanto facile farvi cadere in trappola. peccato solo che non ci sia anche il tuo amico . avevo preparato una calda e vistosa accoglienza solo per voi
- Un consiglio, girati e tornatene al Grande tempio. Se continuerete questa folle indagine troverete la morte. meglio vivere da codardi che morire da stolti, giusto?
se prenderai il tuo amico e farai marcia indietro noi eletti vi lasceremo in pace e faremo finta di non aver mai avuto questa.... scaramuccia


Il cavaliere si girò di scatto, dinanzi a se trovò un uomo incappucciato, nel suo viso riusciva a distinguere chiaramente gli occhi rosso acceso. Le parole mostravano una totale sicurezza.

Le tue parole potrebbero sembrare tanto audaci ad un qualsiasi sprovveduto, ma dietro ad esse si nasconde evidente la paura di affrontarmi in battaglia. Beh, tornerò al Grande Tempio soltanto dopo aver fatto luce su tutta questa faccenda e tu verrai con me in catene!

Il cavaliere sfruttò il suo attacco elementare per scaricare le sue saette sull'avversario e limitarne la fuga.

atk vs Sor
Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#


atk 40+40=80
csm 99-6=93
stm 88-4=84
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 06 Novembre, 2014, 12:44:25 pm
Spoiler
mi scuso per l' attesa. solita mancanza di tempo
[close]


Logan

Con cautela Logan si avvicinò alla solida costruzione in pietra. Voleva entrare dall' entrata a destra che pareva essere quella secondaria. Nell' avvicinarsi una voce raschiante e sgradevole cominciava a distinguersi divenendo sempre più chiara.
-Lurida sciacquetta ti insegno io le buone maniere!
un sonoro schiaffo vibrò nell' aria. -Non aspettarti che abbia più clemenza con te che col tuo vecchio! quanto sei delicata...
Sporgendo la testa oltre la soglia Logan vide cosa stava accadendo. Un' uomo il cui puzzo orribile arrivava fino alle sue nari, teneva per il collo una ragazza estremamente graziosa . alle spalle della ragazza vi era un uomo privo di vita che doveva essere suo padre a giudicare dalle parole dell' uomo
-ma hai la bocca troppo larga  e a me le donne che non si fanno gli affari loro non vanno a genio.
La posizione di Logan era favorevole, l' uomo gli dava le spalle perciò poteva attaccarlo di sorpresa

Spoiler
puoi attaccare per primo. ma l' attacco sarà al buio, cioè senzasapere la scheda del nemico quindi decidi tu come saggiare la potenza del prossimo avversario
[close]


Kyros

La risposta del cavaliere di andromeda era valorosa. Non ci si poteva aspettare altro da un cavaliere di atena.
Le sue catene pregne di cosmo elettrico cercarono di arrovellare Sor in unma stretta mortale. L' uomo da parte sua si protesse con poteri telepatici

difesa di sor
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:55+30=85 parato bonus +3 att
csm 105-3=102
stm: 100-1=99
[close]

poi l' uomo reagì con forza
attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 40+35+3= 78
csm 102-3=99
stm 99-2=97
[close]

La resistenza dell' uomo era solida, ma si poteva dire lo stesso delle sue capacità offensive? Kyros avrebbe dovuto studiare in modo approfondito il suo avversario per avere la meglio su di lui
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 08 Novembre, 2014, 09:31:08 am
*Il rumore proveniva indubbiamente dalla casa. Un colpo sordo, come da impatto. Il cavaliere di Atena si mosse rapido e silenzioso portandosi sul lato destro dell'edificio. Una voce proveniva dall'interno, giudicando dal tono sembrava essere di un uomo e stava urlando contro qualcuno. Arrivato nei pressi della porta, Logan sbirciò all'interno e la situazione divenne chiara. Un uomo ignobile stava picchiando e strangolando una giovane ragazza. Dietro di loro un uomo giaceva a terra privo di vita, probabilmente si trattava del padre della ragazza che il brigante aveva menzionato poco prima.*

§Devo intervenire o la ragazza farà la stessa fine del padre...la posizione mi è favorevole non devo commetere errori.§

*Il ragazzo richiamò a sé il suo cosmo venefico e scattò all'interno dell'abitazione pronto a colpire l'uomo alla schiena. Il suo passo era rapido ma felpato, sembrava quasi che i suoi piedi non toccassero il terreno. La serpe era pronta a colpire.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:65
Stm:74

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Atk:50+45+3=98
Csm:65-1-6=58
Stm:74-1-5=68
Malus se colpisco
Veleno di 1 grado superiore- Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
[close]

*La ginocchiata era diretta alla spina dorsale dell'uomo mentre il colpo di taglio al collo per finirlo. Logan sapeva di non essersi ripreso dal suo ultimo scontro e voleva concludere questo al più presto, non avrebbe avuto pietà.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 10 Novembre, 2014, 18:44:45 pm
L'avversario, Sor, non ebbe alcun problema a parare il colpo del cavaliere di andromeda. §La sua difesa sembra solida, ma la mia non è da meno. § Fortunatamente per Kyros l'abilità mostrata nel difendersi non era pari a quella mostrata nel successivo attacco. Il giovane cavaliere di Andromeda, quindi, non ebbe problemi a bloccare il colpo.

difesa
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

def 50+35=85 parato malus - 6 def
csm 93-4-1=89
stm 84-3+3=84
[close]

Lo scontro si prospettava equilibrato, Kyros aveva già intuito che non avrebbe sopraffatto Sor con la stessa capacità con cui aveva avuto la meglio sul brigante in città. Il cavaliere concentrò il suo cosmo prima di lanciarsi all'attacco, sentiva l'energia delle stelle diffondersi nel suo corpo. Kyros si lanciò all'attacco di Sor cercando di colpirlo  con un colpo ben assestato.

attco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+35=75
csm 89-4=85
stm 88-3=85
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 11 Novembre, 2014, 13:36:30 pm
Logan

L' azione fulminea del cavaliere di Atena strappò un grido alla donna la cui gola venne liberata dalla stretta di quel bruto. Ella impiegò qualche istante per rendersi conto che Logan sarebbe potuto diventare il suo salvatore.
L' uomo intanto reagì d' istinto poichè l' attacco a sorpresa non gli aveva permesso di attuare una difesa solida

scheda di Norm
attacco 45
difesa 50
cosmo 100
stamina 110
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fstatic.giantbomb.com%2Fuploads%2Fscale_small%2F0%2F1259%2F202821-brahmsbg.gif&hash=641354be46567e4dd4ee62bf626cedea80b349b7)
specializzazione: forza
predisposizione: fisico vigoroso: le tecniche difensive di tipo forza hanno un costo di stamina ridotto di 2


tecniche:

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

fase difensiva
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def: 50+25=75 vs 98  danni: 23 SUBISCE avvelenamento C
csm:100-2=98
stm: 110-2-23=85
[close]

 -Hey ma cos...?! ah così hai raggiunto la tenuta dei cerchi.... un vero peccato che non siate caduti entreambi nella trappola di Sor. Ma non temere, riparerò ai danni causati da questa famiglia di codardi!
Con un guizzo improvviso della muscolatura, Norm cercò di afferrare il braccio di Logan con l' intento di scagliarlo in aria ed infrangerlo al suolo.

attacco di Norm vs Logan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:45+38+5= 88+3 danni se colpisco con successo
csm:98-2-3=93
stm:85-5=80
[close]
Con aria sprezzante, l' uomo guardò negli occhi Logan sfidandolo: -Solo i codardi attaccano alle spalle !
Intanto la ragazza si era inginocchiata accanto al corpo del padre, accarezzandone inutilmente il volto  e sussurrando parole di conforto.


Kyros

Anche il cavaliere di andromeda dimostrò di possedere doti difensive efficaci che decise di sfruttare per riportare le cose a suo vantaggio.
difesa di sor
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:55-6= 49+30=79 vs 75 parato bonus +3 prossimo attacco a distanza
csm:99-3=96
stm:97-1=96
[close]
L' uomo ammantato di nero cominciò a ridere schernendo il suo avversario. -Certo hai preso una decisione, ma non sembra essere quella giusta se non riesci nemmeno ad attaccarmi ! ahahahhahah!
rafforzato dalla sua posizione favorevole, Sor cercò di attaccare Kyros con un nuovo fendente mentale che baluginò attraversando l' aria del mattino.

fase offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 40+35+3= 78
csm:96-3=93
stm:96-2=94
[close]
nel sottobosco attorno a loro si potevano udire gli scalpiccii di cerbiatti ed altri animali che fuggivano percependo lo scontro fra le due energie cosmiche contrapposte
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 11 Novembre, 2014, 19:59:09 pm
Kyros stava attuando la sua tipica strategia di battaglia e l'avversario sembrava non accorgersi del pericolo incombente.

-Certo hai preso una decisione, ma non sembra essere quella giusta se non riesci nemmeno ad attaccarmi ! ahahahhahah!

§Si ridi pure, non capisci che ogni tua offensiva ti indebolisce di più!  Starò al suo gioco ancora per un pò.§

Com'è possibile!! I miei colpi non hanno effetto su di te! Kyros non fece in tempo a terminare la frase che il suo avversario gli lanciò contro un secondo colpo psicocinetico. Il cavaliere fu attento ad osservare che l'avversario aveva compiuto nuovamente lo stesso movimento, non ebbe quindi problemi a parare l'offensiva.

difesa
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

def 50+35=85 parato malus - 9 def
csm 85-4-10=71
stm 81-3=78 *nell'ultimo mio post avevo fatto un errore di battitura

[close]

Spostandosi con rapidità Kyros si lanciò di nuovo contro l'avversario cercando di colpirlo in pieno stomaco.L'azione, a prima vista, poteva sembrare una ripetizione di quanto avvenuto in precedenza ma l'esito, tuttavia, non era affatto che scontanto. Il cavaliere di Andromeda infatti avrebbe fatto tesoro della conoscenza acquisita sull'avversario per mandare a segno il suo colpo.

attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+35=75 -6 atk se va a segno
csm 71-4=67
stm 78-3=75
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 13 Novembre, 2014, 19:03:37 pm
*Cogliere di sorpresa la preda è la regola base del cacciatore. Le zanne della serpe affondarono nella carne del bandito ignaro della presenza del cavaliere di Atena. La sua difesa non fù minimamente sufficiente a bloccare il colpo di Logan.*

 -Hey ma cos...?! ah così hai raggiunto la tenuta dei cerchi.... un vero peccato che non siate caduti entreambi nella trappola di Sor. Ma non temere, riparerò ai danni causati da questa famiglia di codardi!

*Mentre l'uomo parlava lo sguardo di Logan si era posato sulla ragazza. Era scossa e stava soffrendo per la stretta al collo ma tutto sommato sembrava stare bene.*

§Non voglio rischiare di coinvolgere la ragazza nello scontro, devo far allontanare questo bestione dalla casa.§

*Il bandito approfittò di quell'attimo di pausa per concentrare le proprie forze nelle braccia e caricare Logan, tuttavia quest'ultimo non era un avversario qualsiasi e la sua conoscenza dell'arte del combattimento era molto superiore a quella che l'uomo si aspettava.*

Fase di Contrattacco
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:58
Stm:68

Attivazione- Astuzia della Serpe

Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:50+32+3=85vs88 Subisco 3 Danni + 3 Spezzafiato
Csm:58-1-2-4=51
Stm:68-1-2-3-3-3=56
[close]

*Logan lasciò avvicinare il bandito ma all'ultimo secondo scartò di lato e tentò di colpire quest'ultimo all'occhio sinistro. L'uomo, però, dimostrò una forza straordinaria e riuscì a colpire comunque il cavaliere provocandogli dei lievi danni. Dopo essersi ripreso Logan scattò in avanti pronto a colpire con il suo cosmo venefico.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:51
Stm:56

Speciale- Artigli della Serpe

Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice

Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Atk:50+40+3=93
Csm:51-6-4=41
Stm:56-4-2=50
Malus inflitti se colpisco -8atk + Veleno Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno (cumulativo con il precedente veleno)
[close]

*Il bandito dava ora le spalle alla porta e con il suo pugno, Logan, sperava di far volare fuori dalla casa il bandito per evitare di coinvolgere nello scontro la ragazza all'interno. Ella possedeva sicuramente delle informazioni, era una Cerchi dopotutto, e difenderla aveva la precedenza su qualsiasi altra cosa. Lo scontro non poteva e non doveva durare a lungo.*

-Non preoccuparti, bandito. Ti finirò in fretta. Le spire dell'Idra stringono già sù di te.-

Spoiler
Spero di non aver sbagliato nulla, è la prima volta che faccio un contrattacco :uhm:. Se c'è qualcosa di sbagliato correggerò subito :ok:
P.s. Grazie mille Anto per la correzione, mi hai tolto un sacco di dubbi :ok: :+1:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 14 Novembre, 2014, 14:30:13 pm
Spoiler
purtroppo non ho visto come avevi usato prima il contrattacco, ma la versione che c' è ora è corretta e devo dire che lo hai usato davvero bene evitando grossi danni.
Ottima interpretazione Kyros che sta facendo credere al suo avversario di essergli inferiore
[close]

Kyros

Il cavaliere di andromeda decise con astuzia di portare avanti la farsa che era stata messa in piedi dallo spontaneo svolgersi degli eventi. Ciò gli diede un grosso vantaggio psicologico nei confronti del suo avversario che si credeva invulnerabile.
Ma ancora una volta difendendosi con successo Kyros causò lievi danni quasi impercettibili a Sor che però ne avrebbe presto pagato lo scotto.
Con precisi movimenti ed angolazioni calcolate, le mani del cavaliere si mossero sapienti verso l' ignaro avversario che stava sopravvalutandosi di certo


difesa sor
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:49-9= 40+30=70 vs 75 danni: 5  malus subiti
csm:93-3=90
stm:94-1-5=88

[close]
Il primo sangue sgorgò dalla bocca di sor questa volta offeso con successo: -Ma cosa succede? sei riuscito a colpirmi maledetto!  Ma ero solo distratto, non ricapiterà più stanne certo
puntando un dito accusatorio contro il suo avversario, Sor raccimulò il cosmo per sfruttare nuovamente i suoi poteri psichici

attacco vs Kyros
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 40-6=34+35=69
csm 90-3=87
stm:88-2=86
[close]


Logan

Utilizzando un espediente che dimostrava la sua furbizia, la serpe dalle molteplici teste intercettò il colpo del suo avversario attutendone notevolmente l' entità.
L' intento di Logan era però quello di spostare al di fuori dell' edificio lo scontro, perciò il suo prossimo colpo avrebbe cercato tale effetto.
Norm cominciò però a rendersi conto di essere stato avvelenato, poichè la tossina che scorreva oramai nelle sue vene cominciò a sortire il suo effetto.

-Puah! veleno, l' arma dei codardi e dei vili. ti proclami cavaliere ma sei al pari di un qualsiasi tagliagole
Senza lasciarsi scoraggiare dalle parole dell' uomo, Logan sfoderò gli artigli venefici e mise in azione il suo piano d' assalto
difesa da Logan
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def: 50+25=75 vs 93 danni: 18+5 veleno+ malus subiti
csm:93-2=91
stm:80-3=77-18-5= 64
[close]

Una visione orrenda e brutale prese la mente di Norm avvolgendone il corpo e la mente fra spire di serpe.
Ma Norm non si diede per vinto e nonostante quell' ostacolo continuò ad attaccare imperterrito

atk vs logan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:45-8= 37+38+5= 80+3danni
csm:91-3-1(mantenimento spezzafiato)=87
stm:64-5=59

il prossimo turno norm subirà un danno di 9 stm dovuto ai due veleni
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 18 Novembre, 2014, 11:44:42 am
La strategia del cavaliere di Andromeda procedeva perfettamente, il cavaliere di Atena aveva ora la situazione completamente sotto controllo. -Ma cosa succede? sei riuscito a colpirmi maledetto!  Ma ero solo distratto, non ricapiterà più stanne certo  -Ti sbagli, ho scoperto il tuo punto debole, se non vuoi rimetterci la vita ti consiglio di arrenderti.

Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 50+35=85 parato malus - 6 def
csm 67-4=63
stm 75-3=72
[close]

Kyros schivò nuovamente il colpo del cavaliere senza difficoltà e poi nuovamente provò a colpirlo. Mentre sferrava il colpo aggiunse:  Vedi? Non hai più alcuna possibilità contro di me.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+35=75 -3 atk se va a segno
csm 63-4=59
stm 72-3=69
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 18 Novembre, 2014, 20:50:51 pm
Spoiler
Scusate l'attesa, questi giorni sono un pò incasinato e non ho avuto tempo di postare  :suicidio:
p.s. ho dovuto correggere il mio ultimo post perché avevo sbagliato a calcolare i danni (non avevo messo i 3 danni di spezzafiato), ora dovrebbe andar bene :sisi:
[close]

Fase Mantenimento
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:41
Stm:50

Csm:41-2=39
[close]

*La pelle ed i muscoli del bandito sembravano esser fatti di granito. Costante allenamento e grandi sacrifici lo avevano reso un avversario ostico per Logan, ostico ma non imbattibile. I colpi del cavaliere riuscirono a penetrare la resistente corazza ed il veleno somministrato in precedenza sembrava aver attecchito bene nell'organismo nemico.*

-Voi sostenete che il mio veleno sia un'arma da codardi e che soltanto un tagliagole ne farebbe uso in battaglia. Ebbene vi dico che il veleno è un'arma tanto antica quanto potente. Fin dai tempi remoti animali e piante hanno fatto affidamento su di esso per poter sopravvivere e progredire. Le vostre parole non mi arrecano offesa, al mio orecchio suonano come l'ultimo respiro di un topo che sta per essere divorato.-

*L'uomo era oppresso dall'illusione del cavaliere ma con un estremo sforzo mentale riuscì a rimettersi in piedi e parti all'attacco.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:39
Stm:50

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78vs80 2 danni + 3 Spezzafiato
Csm:39-1-4=35
Stm:50-1-3-2-3=41
[close]

*Il cavaliere fù sollevato da terra ma al momento dell'impatto con il terreno un abile colpo di reni impedì alla schina di subire grossi danni. Il bandito si trovava ora sopra di lui e lo schiacciava a terra, da quella posizione  fù facile trovare un'apertura. I muscoli si contrassero, la mano si aprì a taglio pronta a colpire l'uomo tra le costole fino al polmone.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:35
Stm:41

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:50+32+3=85
Csm:35-4=31
Stm:41-3=38
Malus se colpisco -6atk
[close]

§Sto esaurendo le forze...devo concludere lo scontro il prima possibile...§
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 20 Novembre, 2014, 11:34:37 am
Kyros

la capacità di deviare gli attacchi dimostrata dal cavaliere di andromeda permise a quest' ultimo di avvantaggiarsi ulteriormente nei confronti dell' ingenuo nemico che gli stava d' innanzi .
Il corpo di Sor era scosso da violenti tremiti ed i suoi movimenti erano impacciati e vacillanti a causa dei traumi ben studiati prodotti dalle offese subite.
Di conseguenza l' ologramma che utilizzò per schermarsi dal nuovo attacco fu ben poco efficace, poco più che un de-ja-vu.


difesa di sor
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:40-6=34+30= 64 vs 75  danni: 11+malus
csm: 87-3=84
stm: 86-1-11=74
[close]

-i colpi che mi hai inferto sono insidiosi, solo ora ne sento le conseguenze ..... ma questo non può fermare chi ha ottenuto il potere dal sacrificio!
In un gesto iroso, Sor tracciò un fendente con il braccio alimentandolo del cosmo violaceo che possedeva

atk vs Kyros
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 34-6= 28+35= 63
csm: 84-3=81
stm:74-2=72
[close]

Spoiler
se una delle due statistiche fra atk e def vanno sotto a 20, l' avversario si ritirerà dal combattimento prima della disfatta
[close]


Logan

Al ribadire dell' idra, il nerboruto avversario contrasse la mascella in segno di rabbia. La sua superiorità fisica gli permise di mettere a segno il colpo, ma Logan riuscì comunque a volgere la situazione a suo vantaggio
individuando un' apertura nella quale un colpo ben addestrato avrebbe causato problemi respiratori a Norm.
Accorgendosi solamente all' ultimo istante del pericolo, Norm cercò di mascherare il punto debole con le braccia, ma l' impatto fu talmente brutale da sortire ugualmente l' effetto desiderato.

difesa di norm
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def: 50+25=75  vs 85 danni: 10+malus
csm:87-1(mantenimento)-2=84
stm:59-3-9(veleni)-10= 37
[close]

-che parole commoventi.... quindi tu cosa sei dei due: una pianta oppure un animale? AHAHAHAHHA!
Il carattere sfacciato dell' altro fece quasi credere a Logan che egli avesse ancora la situazione sotto controllo. QUASI.
In verità la violenza dei colpi di Norm era parecchio diminuita e la prova fu l' attacco che seguì


attacco di norm
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk: 37-6=31+38+5= 74
csm: 84-3=81
stm:37-5=32
[close]

La forza di norm però costituiva ancora un pericolo per Logan, egli non doveva infatti abbassare la guardia.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 20 Novembre, 2014, 20:49:15 pm
Fase di Mantenimento
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:31
Stm:38

Csm:31-2=29
[close]

*Lo scontro stava ormai giungendo al termine ed entrambe le parti stavano combattendo al loro limite. Il colpo del cavaliere di Atena trovò il suo bersaglio causando uno squarcio sul petto del nemico che inutilmente tento di proteggersi con le possenti braccia. Con un capriola all'indietro, Logan prese le distanze dal bandito sfruttando quel momento di distrazione. Tra i due vì erano poco più di 5 metri di distanza, perfetti per organizzare una buona difesa. Il bandito tento di mascherare la sua crescente preoccupazione schernendo il cavaliere.*

-che parole commoventi.... quindi tu cosa sei dei due: una pianta oppure un animale? AHAHAHAHHA!

*Agli occhi di Logan, l'offensiva nemica parve subito più fiacca e la distanza creata dal cavaliere lo aiutò ad organizzare una difesa più efficace.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:29
Stm:38

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78vs74 Parato
Csm:29-1-4=24
Stm:38-3=35
Malus -6def
[close]

*Logan sfruttò un rapido colpo di mano per deviare la traiettoria della carica avversaria decidendo poi di sfruttare quella situazione per sferrare la sua offensiva con la speranza che quest'ultima risultasse sufficiente ad abbattere il nemico.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:24
Stm:35


Speciale Elementare- Artigli Volanti

Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario lanciando degli artigli speciali creati con l'elemento veleno. Tali artigli hanno nella punta ricurva un'alta densità di cosmo per permettergli di colpire in profondità trapassando le armature nemiche.#

Atk:50+40+3=93
Csm:24-6=18
Stm:35-4=31
[close]

-Io...non sono né una pianta né una bestia...sono un cacciatore e tu sei la preda.-
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 26 Novembre, 2014, 00:51:36 am
-i colpi che mi hai inferto sono insidiosi, solo ora ne sento le conseguenze ..... ma questo non può fermare chi ha ottenuto il potere dal sacrificio!

§Costui quindi non ha sviluppato il suo cosmo con l'allenamento, ecco perchè non tutti riescono poi a controllarlo.

Tu vaneggi! Come vedi il potere di ognuno di noi viene dal nostro cosmo interiore. Nessun sacrificio potrà mai sostituire l'allenamento di un cavaliere!

Mentre parlava Kyros evitò l'ennesimo fendente dell'avversario.

Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 50+35=85 parato malus - 6 def
csm 59-4=55
stm 69-3=66
[close]

Poi con un gesto repentino kyros mirò nuovamente allo stomaco di Sor con un violento colpo di taglio.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+35=75 -3 atk se va a segno
csm 55-4=51
stm 66-3=63
[close]

Non hai più alcuna speranza conbattendo contro di me, arrenditi. Forse esiste un modo per liberarti da questa forza oscura, non sprecare la tua vita in questo modo. L'animo nobile di Kyros riuscì ad emergere anche in quella situazione, il cavaliere volle dare una possibilità di pentimento a Sor. Kyros, tuttavia, sapeva che Logan lo attendeva il prima possibile quindi disse: Questa è la tua ultima possibilità, se continuerai a combattere non mi lasci altra scelta che ucciderti.

Spoiler
scusate il ritardo ho avuto problemi a conettermi...  :-[
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 26 Novembre, 2014, 11:40:36 am
Logan

L' uomo nerboruto, possente e robusto che rappresentava Norm all' inizio dello scontro era ormai irriconoscibile. Egli era devastato da crampi,ferite evidenti quali tagli e grossi lividi ... per non parlare del suo respiro ora irregolare ed affannoso.
Ma tutto questo contava anche per Logan che stava venendo messo a dura prova dal forzuto.
L' ultimo tentativo di presa dell' uomo, venne però prontamente deviato assicurando a Logan un nuovo vantaggio in posizione offensiva.
 

difesa di Norm
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def: 50-6+25=69 vs 93 danni: 24+9 veleno

Norm stramazza al suolo esanime
[close]

Lo schianto col quale il mastodontico avversario dell' idra si riversò a terra fu impressionante al punto da far credere per un momento a Logan che una porzione di terra si fosse mossa come in un sisma.
Prima che il cavaliere potesse esultare di gioia, qualcun' altro lo fece per lui. Dalla casa alle sue spalle accorse la splendida ragazza che gli si gettò fra le braccia, lacrime agli occhi

-oh mio salvatore! ti ringrazio!
Il pianto di questa irruppe incontrollato ma dopo qualche attimo ella cercò di controllarsi.
Asciugandosi le ultime lacrime con il bordo della sua tunica in lana, la ragazza lo accompagnò dentro.
-sai... mia madre ha dovuto occuparsi per molto tempo dei miei bisnonni e nonni ed io fin da piccola l' ho assistita. Perciò so come leviare alcuni dolori.
risistemando alla bell' e meglio la stanza principale con sedie e tavolo , la ragazza fece sedere logan poi sparì. Quando fece ritorno portava un bacile d' acqua fumante ed un mazzo di erbe in mano.  Pestando col mortaio le erbe ne ricavò un succo che cosparse attentamente sulle ferite aperte del cavaliere , mentre ciò che rimaneva delle piante venne lasciato ad infondere nell' acqua rimanente.
Una bella dose di miele venne poi aggiunta all' infuso ed i due bevvero in silenzio. Logan era costellato di fasciature, ma poteva percepire il doloroso formicolio procurato dall' impiastro della ragazza

Spoiler
recuperi il 100% delle statistiche.
[close]
- a proposito io sono Mia Cerchi ..... non sai quanto ti sono grata.... dopo aver divulgato le informazioni in nostro possesso su questi misteriosi avvenimenti, io e la mia famiglia siamo stati esposti ad un grande pericolo, ma fortunatamente voi siete giunto al momento opportuno, ma mio padre..... la ragazza non riuscì più a trattenere i singhiozzi poi si ricompose col pretesto di sorseggiare l' infuso

Spoiler
hai la possibilità di sapere cosa sanno i cerchi di preciso. poni le tue domande
[close]


Kyros

La radura era oramai pregna di energie cosmiche ed il fuoco stava via via consumando il suo vigore.
Così stava accadendo anche ai due contendenti alla vittoria. Kyros però aveva portato la situazione a suo vantaggio mentre Sor viveva ancora nell' illusione di poter vincere.
Ma il nuovo attacco ponderato di Kyros lo avrebbe messo in difficoltà


difesa da Kyros
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def:34-6= 28+30=58 vs 75
csm 81-3=78
stm 72-1-17= 54
[close]
ascoltando le parole del cavaliere di andromeda Sor ebbe un attimo di esitazione, ma poi la sua mente tornò a tutto quello che aveva perduto fin dall' infanzia, alla sua famiglia, alle sue terre , tutto a causa di inutili lotte territoriali fra pomposi nobili dementi!  e poi strinse il suo pugno portandoselo davanti al viso ed osservandone sgorgar al di fuori il cosmo violaceo che lo avvolgeva. ciò gli ricordò quanto avesse ottenuto dal momento del sacrificio, la possibilità di rifarsi tramite un potere sconfinato....
- tu non sai ciò che dici cavaliere.  La mia determinazione può colmare la differenza fra noi, e te lo dimostrerò!

atk vs Kyros
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk: 28-6=22+35= 57
csm:78-3=75
stm:54-2=52
[close]

Con un angolazione differente, Sor cercò un nuovo spazio d'attacco
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 27 Novembre, 2014, 15:14:09 pm
*Il cosmo di Logan si fece strada tra le carni del bandito il cui volto era ormai una maschera di sangue. Con un ultimo rantolo soffocato l'uomo rovinò a terra e la sua imponente mole fece sobbalzare il terreno. Il cavaliere era allo stremo e bastò quel lieve tremore a fargli perdere l'equilibrio. Si sedette a terra, lo sguardo fisso sul nemico.*

§Non credo si rialzerà...§

*Un rumore provenì dalla casa. Sull'uscio della porta vi era la ragazza che poco prima stava per essere strangolata. Cominciò a correre verso il cavaliere e lo avvolse con le sue braccia stringendolo a sé. Logan tentò di trattenere un gemito di dolore quando la ragazza fece pressione sulle sue ferite ma fù felice di constatare constatare che aveva ancora la forza necessaria a causargli quel dolore. Insieme entrarono in casa e il ragazzo si sedette su una delle poche sedie ancora integre mentre la ragazza si assentò per qualche minuto per poi tornare con un recipiente d'acqua calda ed erbe che utilizzò per lenire le ferite che affliggevano il corpo del cavaliere. Le parti ricoperte dall'armatura dell'Idra non richiesero molto tempo ma quelle scoperte erano decisamente più gravi e il trattamento fù più difficoltoso.*

Statistiche aggiornate
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:100
Stm:110
[close]

*I due bevvero la tisana in silenzio per qualche minuto, entrambi dovevano riposare. La ragazza fù la prima a rompere il silenzio.*

- a proposito io sono Mia Cerchi ..... non sai quanto ti sono grata.... dopo aver divulgato le informazioni in nostro possesso su questi misteriosi avvenimenti, io e la mia famiglia siamo stati esposti ad un grande pericolo, ma fortunatamente voi siete giunto al momento opportuno, ma mio padre.....

-Mi addolora la vostra perdita, Mia, se solo fossi arrivato qualche istante prima le cose sarebbero andate diversamente. Sfortunatamente tuo padre non è l'unica vittima di questi cultisti...altri hanno perso la loro vita... e altri ancora la perderanno se non li fermiamo subito.-

*Il ragazzo bevve una altro sorso della tisana. Le sue labbra erano secche e faceva fatica a parlare.*

-Il mio nome è Logan, vengo dalla Grecia e sono un cavaliere a servizio della Dea Atena. Io ed un mio compagno cavaliere siamo stati mandati ad investigare sulle strane forze che stanno agendo su queste terre. Tutte le informazioni da noi raccolte finora ci hanno condotto quì alla vostra dimora. Speravamo di trovarne altre una volta ispezionata la zona ma porvi delle domande di persona sarà più rapido. Vorrei sapere due cose da voi, chi sono gli uomini che aderiscono a questo culto e dov'è il loro luogo di raduno? Se non né siete a conoscenza qualsiasi informazione in vostro possesso andrà più che bene.-
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 27 Novembre, 2014, 21:39:21 pm
Le parole sembravano essere penetrate all'interno dell'animo di Sor, tuttavia l'effetto fu solo momentaneo. Sor ebbe solo un tentennamento ma subito dopo, concentrando il potere del cosmo nella sua mano, si lanciò all'attacco di Kyros.

§Non posso perdere altro tempo.

difesa
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 50+35=85 parato malus - 6 def
csm 51-4=47
stm 63-3=60
[close]

Gi attacchi di Sor ormai erano privi di mordente, non impensierivano nemmeno Kyros che dopo aver schivato l'ennesimo colpì violentemento Sor.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+35=75 -3 atk se va a segno
csm 47-4=43
stm 60-3=60
[close]

-Penso che quesa sia la fine del nostro scontro, il tuo fisico non è più in grado di combattere. Con un ulteriore attacco spezzerei le tue ossa. Dimmi dove si trova questa reliquia o muori. Kyros avrebbe fatto avvolgere il collo di Sor dalla sua catena d'attacco per poi puntargli contro il viso l'estremità triangolare.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 28 Novembre, 2014, 12:14:10 pm
Logan

Assecondando gli avvenimenti, Logan scelse il momento adatto per porre le sue domande a Mia Cerchi che guardandolo negli occhi si asciugò le ultime lacrime versate e rispose composta.
- il motivo per cui questa gente si voglia corrompere in tal modo non lo conosco, ma vedendo i loro modi ho capito che è tutta gente bifolca o profondamente arrabbiata col mondo..... credo sia il dolore per qualcosa a spingerli per rifarsi sugli altri.....  violenza genera violenza, dopotutto.
Io e mio padre abbiamo intuito dove si trovi il loro luogo di ritrovo dagli avvenimenti, ma non ci siamo mai andati per paura di incontrare direttamente quelle orribili persone. Ora mi spiego meglio: a volte l' acqua  della nostra fontana si tingeva di un vago colore rosastro e noi pensando che fosse una normale infiltrazione della sorgente, l' abbiamo usata per abbeverare gli animali che però si sono cominciati a comportare in modo strano agitandosi. Poco tempo dopo ogni cambiamento di colore dell' acqua ci sono arrivate voci di orribili episodi di violenza: un uomo al di fuori di Rigolizia è stato sgozzato ed appeso ad un quercia dopo il crepuscolo, da quel giorno la gente si è barricata in casa dopo il tramonto. un' altra volta Romano il fornaio è scomparso senza lasciare traccia ma si diceva che fosse coinvolto in una brutta storia di denaro...
Comunque l' acqua della nostra fontana proviene da una sorgente sulla cima di questo monte chiamato Monte Lauro.  Però quando dopo poco tempo  l' acqua tornava limpida, essa non sortiva alcun effetto sul nostro bestiame; ma noi per precauzione  ci rechiamo a Rigolizia per fare scorta di acqua dal pozzo della piazzetta centrale.

Poi guardando fuori dalla finestra, Mia ebbe un sussulto.
- a proposito... mia madre è andata in paese a fare scorta, a momenti dovrebbe fare ritorno.... come le dirò ciò che è accaduto? !


Kyros

l' attacco del cavaliere di andromeda chiarì ulteriormente la situazione disperata in cui volgeva Sor. Questi impostogli l' ultimatum con la punta della catena alla gola, cominciò a parlare dichiarando la resa.

- ok ok.... hai vinto..... il Sacrificio è un rito attraverso il quale molti ottengono il potere in cambio di un voto di sangue.  si recidono le vene dei polsi di colui che vuole ottenere il potere e poi lo si immerge in un alcova d' acqua pura proveniente dalla sorgente in cima a questo Monte. Il sangue pregno d' odio contamina la purezza dell' acqua e se il candidato sopravvive al sacrificio, significa che è degno di ottenere il potere da Lui...
Guardando con sdegno e rassegnazione il cavaliere negli occhi, Sor parlò con un tono di sfida:
-Ora cosa farai cavalieruccio? mi lascerai sopravvivere oppure porrai fine alla mia miserabile vita? sarebbe davvero disonorevole da parte di un cavaliere... o sbaglio?

Spoiler
Entrambi avete le informazioni che vi servono per giungere nel fulcro della storia.  fate un post interpretativo a testa riunendovi.
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 28 Novembre, 2014, 21:32:19 pm
*Le informazioni di Mia furono di grande aiuto per Logan. Il fulcro del male che si stava spargendo per il territorio era il Monte Lauro, ora non restava altro da fare che attendere l'arrivo di Kyros e di dirigersi insieme a lui verso la cima del monte. Il problema dell'acqua contaminata sarebbe stato risolto una volta distrutto il culto ed i suoi adepti. Troppe persone erano state danneggiate da questi uomini il cui odio superava persino i più basici istinti umani. Il silenzio scese tra i due ragazzi, un silenzio interrotto solamente dal rumore delle tazze che battevano sul tavolo ogni volta che uno di loro prendeva una sorso di tisana. Logan si guardò attorno, la stanza era ridotta a un disastro: quasi tutte le sedie e la mobilia erano andate distrutte insieme a molte tavole di legno che componevano il pavimento. Il corpo del signor Cerchi era ancora disteso a terra ma Mia ebbe l'accortezza di coprirlo con una vecchia coperta di tessuto marrone. Una ragazza con la sua corporatura non sarebbe mai stata in grado di muovere il corpo del deceduto. Ora lo sguardo del cavaliere si spostarono sù quella piccola figura con gli occhi ancora pieni di lacrime. Voleva dirle qualcosa per farla stare meglio ma in quel momento il silenzio era la cosa migliore che potesse darle conforto. Mia stava guardando fuori dalla finestra quando ebbe un sussulto, come se qualcosa le fosse appena venuto in mente. *

- a proposito... mia madre è andata in paese a fare scorta, a momenti dovrebbe fare ritorno.... come le dirò ciò che è accaduto? !

*Logan rifletté bene sù cio che voleva dire alla ragazza. Momenti del genere non sono mai facili da superare e spesso il dolore è un peso che in pochi sono in grado di portare sopra le proprie spalle.*

-Vostro padre, Mia, è stato un eroe. Riferite questo a vostra madre. Ditele che vostro padre è morto seguendo gli ideali di giustizia ed onesta nel tentativo di proteggere voi due da una forza più grande di lui sapendo già che questo atto gli sarebbe costato il prezzo più grande in assoluto. Ditele che giustizia sarà fatta e che il male che perversa in queste terre sarà presto disperso e che nessun altro né rimarrà vittima grazie a vostro padre. La Dea Atena riporterà ordine dove ora c'è caos, noi cavalieri siamo suoi araldi e attraverso di noi Essa agisce.-

*Il ragazzo fece una pausa. Si voltò nuovamente verso il corpo dell'uomo steso a terra, si alzò dalla sedia e con passo incerto si diresse verso di esso. Si chinò e disse alcune parole pregando gli spiriti dei suoi antenati affinché accogliessero l'anima del defunto tra le fila degli uomini giusti. Sollevò il corpo da terra e lo depositò sù di un letto nella camera vicino poi guardò Mia chiedendole dove la sua famiglia usava seppellire i propri cari. La ragazza lo condusse ai limiti della radura dove sorgeva l'abitazione, lì vi erano presenti alcune tombe contrassegnate ognuna con una croce. Usando un badile preso in prestito dalla casa, Logan scavò una tomba in cui far giacere il signor Cerchi.*

-Quando voi e vostra madre sarete pronti a dare l'ultimo addio al signor Cerchi depositatelo qui, dargli una degna sepoltura è il minimo che possa fare per voi.-

*I due ragazzi tornare presso l'abitazione, Logan attendeva l'arrivo di Kyros per raccontargli ciò che era successo mentre Mia attendeva sua madre che ormai mancava da casa da quella stessa mattina. *

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 09 Dicembre, 2014, 11:05:43 am
Le parole di Sor erano ancora piene d'odio, Kyros poteva sentire il risentimento verso il mondo che il suo avversario ancora provava.  Kyros tuttavia era di sani principi, sebbene avesse voluto trapassare la gola di Sor, con la catena lo legò e lo trascinò con se a forza alla tenuta dei Cerchi. Qui si sarebbe incontrato con Logan.

-Deciderò insieme al mio compagno cosa fare della tua vita, potrei riportarti in catene fino al grande tempio se sarà necessario.

Kyros dopo avrebbe informato Logan di tutto l'accaduto e sulla sorgente alla cima del monte, poi avrebbe atteso il parere su Sor.

Spoiler
Urborg scusami, esami e festività nella stessa settimana...  :( comunque decidi cosa fare di questo qui e andiamo avanti... siamo alla fine :D
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 11 Dicembre, 2014, 12:39:34 pm
*Era ormai passato il mezzodì quando Kyros emerse dal sentiero. Logan si trovava all'interno della casa dei Cerchi insieme a Mia e guardava fuori dalla finestra mentre sorseggiava un pò di tisana calda. Notò subito che il compagno aveva portato compagnia, un uomo legato completamente dalla catena di Andromeda camminava zoppicando ad un paio di metri alle spalle del cavaliere. Il cavaliere dell'Idra corse fuori e raggiunse i due nuovi arrivati.*

-Noto con piacere che la tua caccia ha avuto successo, compagno e amico.-

*L'uomo fù condotto nella stalla dell'abitazione tenuto sempre sotto stretta sorveglianza dai due cavalieri. Kyros raccontò ciò che era avvenuto a Logan e chiedendo consiglio a quest'ultimo su come trattare il prigioniero.*

-Non mi fido a lasciarlo qui con Mia ancora in casa. Queste persone possono controllare il loro cosmo, certo in maniera forzata e incompleta, ma  sono comunque un pericolo e una volta riprese le forze potrebbe scappare con facilità. Ucciderlo sembrerebbe la soluzione migliore ma và contro il nostro credo di cavalieri di Atena...potremmo portarlo con noi, costringerlo a portarci al covo dei suoi compagni. E' comunque una soluzione rischiosa ma noi due possiamo fronteggiare qualsiasi nemico e imboscata se rimaniamo insieme mentre Mia e sua madre sarebbero in pericolo se lasciate da sole con lui.-

Spoiler
Non preoccuparti president anche io questi giorni avevo poco tempo per postare :ok:
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 11 Dicembre, 2014, 14:41:10 pm
Le parole di Logan erano molto sensate, lasciare Sor, per quanto malconcio, insieme alla ragazza non era prudente.

Allora faremo così, lo porteremo con noi in catene anche se questo ci rallenterà un pò. La mia catena non lo lascierà un istante.

Dicendo questo la catena, sinuosa come un serpente, faceva un altro giro ancor più stretto intorno a Sor, cingeva il suo busto per poi passare sotto il braccio e salire fino al collo. Poi, rivolgendosi prima a Sor e poi nuovamente a Logan disse:

- Tu verrai con noi, ci porterai al covo dei tuoi compagni. Spero per loro che si arrenderanno in fretta vedendo come sei conciato. 

-Logan quando sei pronto possiamo incamminarci.

Con uno strattone della catena lo incentivò ad alzarsi.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 12 Dicembre, 2014, 20:52:02 pm
*La decisione era dunque presa. Portare il prigioniero con loro sembro ai due cavalieri la scelta che avrebbe messo meno in periocolo Mia e cio che restava della sua famiglia. Kyros fece rialzare l'uomo incatenato preparandolo per la marcia mentre Logan rientrò in casa per parlare con la giovane Cerchi. *

-Mia, noi stiamo per partire. Porteremo con noi l'adepto, non ti lasceremo da sola qui con lui. Non appena tua madre tornerà barricatevi in casa e non uscite per alcun motivo. E' probabile che altri adepti si aggirino per questi boschi per cui non tentate di raggiungere Rigolizia. Quando e sé torneremo busserò alla porta quattro volte e poi una quinta dopo qualche secondo, questo sarà il nostro segnale.-

*Dopo essersi assicurato che la ragazza avesse capito, il cavaliere uscì di casa e si diresse verso il suo compagno.*

-Ho informato la ragazza sulla nostra decisione, ora possiamo partire.-

*I destrieri erano pronti a partire tanto quanto Kyros e Logan. Le tristi vicende che stavano scuotendo la pace della Sicilia stavano per subire una brusca battuta d'arresto.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 13 Dicembre, 2014, 12:21:53 pm
Mia atese assieme a Logan il ritorno di Kyros, questi però non era solo difatti aveva portato con sè un uomo incatenato nella poderosa stretta dell' arma di andromeda.
Raccontatisi l' un l' altro le novità i due saint decisero assieme cosa fare del prigioniero, così scelsero la via più semplice e sicura per Mia: portarselo con sè.
Mia concedette qualche minuto delle sue attenzioni a Kyros per leviarne i dolori con impacchi e fasciature

recupero per Kyros
torni al massimo delle tue possibilità con un recupero del 100%
[close]

Logan lasciò le sue ultime raccomandazioni alla ragazza prima di avviarsi per la cima del Monte Lauro assieme al suo compare. Con le loro cavalcature i due furono ben presto indistinguibili fra la vegetazione.
Il sentiero era costituito unicamente da una pista che consisteva in poco più che una strisciolina di terra scavata dal passaggio dei cerbiatti.
Con una pendenza sempre maggiore, i due temettero che l.e cavalcature non potessero farcela, ma proprio quando stavano per scendere di sella per condurre le bestie a mano, giunsero sulla cima del monte.
La vista toglieva il fiato. Il tramonto era agli sgoccioli ed il cielo infiammava purpureo e violaceo poichè la sera s' affrettava nel suo ritorno.
Un forte vento sferzava fresco contro le foglie di una selva più bassa.

Guardandosi attorno, i due videro poi che in una zona più rientrante della vetta vi era una strana conformazione di roccia


(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fthumbs.dreamstime.com%2Ft%2Fdito-del-diavolo-della-roccia-montagne-di-caucaso-34252062.jpg&hash=3953a46e150a4b760c8499ae4684bd87f4643926)

le pietre erano ammassate l' una sull' altra quasi a formare un altare aguzzo e muschioso.
Dopo due minuti di esplorazione nei dintorni della costruzione, il sole si nascose all' orizzonte permeando d' ombra la terra .
Non appena la luce svanì, un singolare gorgoglio attirò l' attenzione dei due cavalieri. Proveniva dal mucchio di pietre. Kyros si avvicinò toccando ciò che scaturiva dalle rocce. Ritrasse la mano inorridito: sangue.


-Questo posto è unico, non trovate?
una voce profonda sembrava provenire dal nulla, ma una sagoma nera si stagliava dinnanzi a loro nel sottobosco. Poi riprese
-chi l' avrebbe detto che anche i cavalieri di Atena sarebbero stati attratti da un potere tanto grande? ahaha... invero voi negherete, ma ciascuno di noi vuole sapere di più spinto dalla curiosità, spinto dal desiderio...
Celato in questo caso da un solenne incarico del Grande tempio...
Un formicolio cominciò a pervadere le mani di Logan e di Kyros partendo dalla nuca.... si trattava davvero di un luogo pieno di potere... innegabilmente spaventoso e reale.

La sagoma fece un passo in avanti mostrandosi nella tenebra incompleta
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2F205cma.jpg&hash=a262a6c91e777d3e73948edeeabe12f6d62eee46)
-Sono Nashi.... consideratemi... un custode del potere .    Sono lieto che abbiate portato anche Sor con voi. il suo sguardo passò all' uomo malconcio facendosi severo.
Poi con un gesto inaspettato Nashi tese il braccio destro e la catena di andromeda che avvolgeva stretta Sor si svolse stendendosi placida al suolo.
Sor non corse via e neppure colpì i cavalieri alla sprovvista ma rimase fermo in piedi con sguardo assente sperso nel vuoto.

-Ha dubitato  e ne pagherà il prezzo.
rivolgendo la testa al cielo , Sor spalancò la bocca in un urlo muto e da questa ne scaturì un soffio di fumo.  La nube aleggiò immobile qualche istante, poi venne spazzata dal vento in direzione del cumulo di rocce.
Sor divenne roccia dalla testa ai piedi mentre la roccia divenne malleabile mutando forma.

(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi57.tinypic.com%2Fiqeikj.jpg&hash=16a09d4df74dd51b03224749f3a136dbab22c8c1)


Spoiler
a voi il primo attacco. fate attenzione poichè siete all' oscuro delle statistiche avversarie fino al prossimo turno. avete solo un indizio che vi esplicito: solo uno dei due ha una tecnica speciale difensiva
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 13 Dicembre, 2014, 21:17:12 pm
I due cavalieri erano finalmente giunti dinanzi a quello che sembrava essere il fulcro di tutta la loro missione. L'uomo si presentò come il guardiano di quel potere oscuro. § In effetti il potere che si percepisce in questo luogo non è normale. C'è qualcosa di molto strano e non capisco come il grande tempio abbia lasciato  tutto nelle mani di questo tizio così a lungo. § L'uomo, che si presentò col nome di Nashi sembrava nettamente sopra al livello di Sor come abilità combattiva, inoltre sembrava riuscisse a controllare completamente il potere oscuro. Grazie ad esso riuscì ad allentare la presa delle catene di andromeda, Kyros incredulo vide la sua catena non rispondere al suo volere, successivamente  Sor sembrava essere entrato in uno strato di trans, dalla sua bocca uscì come una nube che si depositò su delle rocce che presero vita mentre il ragazo sembrava paralizzato.

- Il nostro unico desiderio qui è di mettere fine a tutta la violenza che stai generando. Non mi importa chi sei e nemmeno da dove viene questo potere, io sigillerò questo cosmo oscuro!

Determinato Kyros si lanciò all'attacco di Nashi riprendendo il pieno controllo sulla sua catena. §E' lui che controlla anche il golem di rocce, una volta neutralizzato tutto finirà.

Spoiler
Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

atk 40+40=80
Def 55
Csm 110-6=104
Stm 95-4=91
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 14 Dicembre, 2014, 17:15:34 pm
*I due cavalieri arrivarono sulla cima del Monte Lauro sull'imbrunire. La vista era magnifica ma una strana sensazione attenagliava il cuore del cavaliere dell'Idra. Quel luogo era stato contaminato da un potere oscuro che doveva essere fermato. Nascosta tra le ombre notarono subito una strana conformazione rocciosa, le pietre sembravano essere state messe lì seguendo uno schema preciso e innaturale. Passarono alcuni minuti, i due cavalieri stavano esplorando il luogo mentre il sole sparì definitivamente dietro la linea dell'orizzonte. La scomparsa della luce sembrò influenzare la roccia, da una fessura tra le pietre infatti cominciò a sgorgare uno strano liquido. A causa dell'oscurità era impossibile vederne il colore in modo nitido ma il naso del cavaliere dell'Idra captò subito quell'odore familiare.*

§Sangue...§

*La reazione di Kyros non fece che confermare i suoi sospetti. Una voce riempi l'aria, la voce di uno sconosciuto. Uno uomo si fece strada tra la boscaglia rivelandosi alla luce lunare, Nashi era il suo nome. Dopo essersi autonominato "Custode del Potere", Nashi compì un movimento col braccio e la catena di Kyros cadde a terra come un serpente privo di vita lasciando ora libero Sor che con sorpresa dei due cavalieri non tentò di scappare. Rimase lì, fermo, con lo sguardo perso nel vuoto sotto l'influsso del Potere di Nashi. Una nuvola di fumo uscì dalla sua bocca che come sospinta dal vento si andò ad infrangere sul cumulo di pietre dal quale sgorgava sangue. Mentre Sor mutava, diventando pietra, le rocce presero vita ed una creatura massiccia e imponente si stagliò di fronte a loro. Era ormai chiaro per i due cavalieri che combattere era l'unica cosa che li avrebbe condotti al successo. Kyros non perse tempo e lanciò la sua formidabile catena contro Nashi. Logan né seguì l'esempio, sperando che nel momento in cui avrebbero sconfitto l'uomo anche il golem si sarebbe arrestato.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:100
Stm:110

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:50+32+3=85
Csm:100-1-1-4=94
Stm:110-1-1-3=105
Malus se colpisco -6atk +Veleno Livello D(-4stm a turno)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 15 Dicembre, 2014, 13:08:46 pm
Kyros desiderava mettere fine a tutta quella storia così come lo voleva anche Logan. Senza troppe parole i due cavalieri di Atena effettuarono il loro primo attacco concentrandosi entrambi su nashi.
Ma i cavalieri non avevano forse calcolato un possibile intervento da parte del golem.


fase tattica
Golem
Nashi
[close]

 scheda del Golem
Golem elemento terra, specializzazione velocità

atk 50
def 50
csm 105
stm 105

Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- scudo di roccia
stm 1 cosmo 1
uno scudo di roccia usurato dal tempo  #Il bonus è valido solamente per le tecniche difensive di squadra.utilizzabile massimo 2 volte a combattimento# Livello D: difesa+5

Speciale- pugno possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale difesa di squadra- fortezza indissolubile
Stm 4 cosmo 6 def: +40

Speciale Elementare- gragnolata
Stm 4 cosmo 6 atk +40
il golem muove la terra scagliando una pioggia di massi sul nemico

Speciale- carica invincibile
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

finisher- terremoto
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche normali:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

FORZA

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]


scheda di Nashi
Nashi: elemento aria, specializzazione contrattacco

atk 55
def 45
csm 100
stm 110

Attivazione- Destrezza marziale
Stm 1 cosmo 1
Nashi è un guerriero formidabile addestrato nelle arti marziali dell’ oriente. Assumendo posizioni d’ attacco particolari riesce ad ottenere un risultato migliore. #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Sfruttare le opportunità
stm 1 cosmo 1
nel caso in cui nashi colpisca con successo, riesce a trovare il modo di aggravare i danni inferti ll’ avversario#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: danni+4

Speciale- Piroetta letale
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
il potere e l’ agilità del guerriero si mescolano creando una vorticosa danza di lame cosmiche.# Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 2 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Montante a due mani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
con una manovra sorprendente, Nashi si ritrova sotto all’ avversario in posizione favorevole, potendolo colpire duramente a due mani


Speciale Elementare- placido stormire
Stm 4 cosmo 6 atk +40
L’ abilità di sfruttare il paesaggio infonde nel guerriero una certa sicurezza. Usando il suo potere legato all’ aria, Nashi riesce a migliorare tale mimetizzazione creando un venticello che fa frusciare la vegetazione tutt’ attorno.
 

Speciale- Calma apparente
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
entrando in un profondo stato meditativo, Nashi sa attendere il momento migliore per colpire conj un improvvisa ondata di cosmo che ha origine dai palmi delle sue mani. Se la tecnica colpisce con successo procura un malus di -2 all’ attacco del bersaglio

Speciale-Padronanza assoluta
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
nei momenti di difficoltà nashi raggiunge il suo stadio di concentrazione massima che lo rende un avversario ancora più temibile#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


tecniche normali:

CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

FORZA

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

Schermando nashi, il golem formò una solida difesa alzando una sorta di scudo che faceva parte del suo stesso braccio.
difesa del golem per nashi
Speciale difesa di squadra- fortezza indissolubile
Stm 4 cosmo 6 def: +40

def:50+40=90 vs 85 (atk di logan) PARATO nashi non subisce i malus
csm:105-6=99
stm:105-4=101
[close]

Nashi rise soddisfatto: AHAHAHHAH! vedete quanto è prezioso questo potere? e voi vorreste sigillarlo? quale peccato celarlo all' umanità ..... NON VE LO PERMETTERO' MAI!
a quelle parole il golem partì all' attacco
atk golem vs Logan
Speciale- carica invincibile
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk:50+45+5=100+malus-2 def-5 atk se colpisce con successo
csm:99-3-1-6=89
stm:101-1-1-5=94
[close]

il custode del potere si trovò a difendersi da un attacco a distanza attuato da Kyros, la catena di andromeda che si svolgeva letale per colpirlo
fase difensiva di nashi
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32=77 vs 80  danni: 3+malus -3 def
csm:100-4=96
stm:110-3-3=104

stats aggiornate: atk55-3=52
[close]

La catena folgorante di andromeda colpì nel segno indebolendo leggermente Nashi che però rise: -se questo è il massimo che riuscite a fare voi cavalieri forse avete commesso un grave errore immischiandovi in questa faccenda.,
l' uomo chiuse inaspettatamente gli occhi come se fosse noncurante di ciò che gli stava accadendo attorno, poi con grande destrezza agì  effettuando una danza fluida e sicura  allo scopo di colpire l' avversario nel punto più vulnerabile.
attacco di Nashi vs Logan
Speciale- Calma apparente
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
entrando in un profondo stato meditativo, Nashi sa attendere il momento migliore per colpire conj un improvvisa ondata di cosmo che ha origine dai palmi delle sue mani. Se la tecnica colpisce con successo procura un malus di -2 all’ attacco del bersaglio

Attivazione- Destrezza marziale
Stm 1 cosmo 1
Nashi è un guerriero formidabile addestrato nelle arti marziali dell’ oriente. Assumendo posizioni d’ attacco particolari riesce ad ottenere un risultato migliore. #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Sfruttare le opportunità
stm 1 cosmo 1
nel caso in cui nashi colpisca con successo, riesce a trovare il modo di aggravare i danni inferti ll’ avversario#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: danni+4

atk:52+5+45=102+4danni+malus di -2 atk se colpisce con successo
csm:96-1-1-6=88
stm:104-1-1-5=97
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 15 Dicembre, 2014, 16:44:45 pm
I due cavalieri avevano nettamente sottovalutato la pericolosità del loro avversario. L'attacco di Logan si andò ad infrangere contro il Golem mentre l'attacco della catena di Andromeda scalfì appena Nashi. Kyros iniziò a rifettere su ciò, il cavaliere sapeva benissimo che l'attacco non era il suo forte e che ogni sua strategia di combattimento era sempre stata basata su un'ottima difesa e sul logoramento dell'avversario. Così invece non poteva dirsi dell'Idra, il cavaliere della serpe aveva bisogno di mandare a segno i suoi colpi per infettare il nemico con il suo letale veleno. Kyros vide il Golem partire all'attacco di Logan e arrestandone la corsa, cercò di difendere il compagno. 

defesa per Logan

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

def 55+45+5=105 vs 100 parato
csm 104-6=98
stm 91-5=86
[close]


Ancora una volta le catene di Andromeda avevano svolto al meglio il loro dovere, intrecciandosi tra le gambe e le braccia del golem riuscirono ad arginarne la forza e a stopparne l'attacco. § Questo ammasso di roccia ci farà sudare.

-Come vedi non mi ci vuole molto ad imbrigliare questo potere con le mie catene, prima hai solamente preso alla sprovvista. E in quanto a te...  Disse Kyros rivolto al mostro, come se questo potesse capirlo. ...prenditela con me.
Kyros voleva tentare di canalizzare l'attenzione del Golem su di se per difendere il compagno e allo stesso tempo cercare di colpire Nashi a distanza grazie al potere del proprio elemento. Sfruttò il suo attacco di fulmini per attaccare a distanza.

-Logan concentrati su Nashi, al bestione qui ci penso io!

atk vs nashi
Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

atk 40+40=80
csm 98-6=92
stm 86-4=82
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 16 Dicembre, 2014, 20:33:25 pm
*Il potere oscuro di Nashi diede vita ad una creatura letale. Il golem non era solo possente nella stazza ma anche rapido nei movimenti e sbarrando la strada al cavaliere dell'Idra riusci a pararne il colpo salvando così il suo padrone e creatore. La catena di Andromeda era però un'arma temibile ed evadendo la sagoma di pietra e roccia riuscì nell'intento di ferire l'oscuro sacerdote. I due avversari dei cavalieri passarono ora all'offensiva ed intuendo che la difesa di Kyros fosse invalicabile per loro decisero di concentrarsi sù Logan che ora si trovava a dover fronteggiare ben due attacchi. Il golem caricò a testa bassa volendo sfruttare l'enorme peso e velocità per investire il bersaglio ma la sua offensiva si infranse sulla catena di Kyros che rapida e precisa si avvolse attorno al cavaliere dell'Idra facendolo rimanere illeso.*

-Grazie mille, Kyros. Te né devo una!-

*Il cavaliere non ebbe tempo di riprendere fiato che subito Nashi gli sferrò contro una potente ondata di cosmo.*

Fase Difensiva contro Nashi
Statistiche
Atk:50
Def:40
Csm:94
Stm:105

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78-102= -24danni -4danni -2atk
Csm:94-1-4=89
Stm:105-1-3-24-4=73

Statistiche aggiornate
Atk:50-2=48
[close]

*Il colpo colpì in pieno il cavaliere che non pote far altri che arginare i danni. Logan sapeva bene ciò che doveva fare ora. Mentre Kyros tentò di colpire Nashi con il suo fulmine il cavaliere dell'Idra si sarebbe fiondato contro Nashi nel tentativo di infettarlo con il suo cosmo venefico. *

Fase Offensiva contro Nashi
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:89
Stm:73

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#


Atk:48+45+3=96
Csm:89-6-4=79
Stm:73-5-2=66
Malus se colpisco -8atk +Veleno Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 17 Dicembre, 2014, 14:44:44 pm
Tintinnando la catena di andromeda si dispose sul campo di battaglia creando un campo pronto alla difesa.
All' avvicinarsi del Golem, Kyros fece un cenno e la catena schermò l' attacco facendolo infrangere contro una solida barriera.
Ma anche Nashi aveva intenzione di attaccare Logan, perciò il cavaliere armato di catena non potè fare altro per Logan il quale dovette arrangiarsi al meglio delle sue possibilità.
Lo schianto fu impressionante, Logan incassò il colpo sentendosi leggermente indebolito una volta tornato in piedi.

-Devo ammettere che quella catena è davvero prodigiosa.... ma le tue difese non possono durare per sempre. prima o poi vacilleranno sotto il peso del potere.

difesa del golem per Nashi
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- scudo di roccia
stm 1 cosmo 1
uno scudo di roccia usurato dal tempo  #Il bonus è valido solamente per le tecniche difensive di squadra.utilizzabile massimo 2 volte a combattimento# Livello D: difesa+5

def:50+25+5+5(attivazione)= 85 vs 96 danni: 11
csm:89-1-3=85
stm:94-1-3-11= 79
[close]

Il golem si frapopose per proteggere nashi dall' attacco di Logan, ma questi aveva un abilità combativa piuttosto elevata che riuscì ugualmente a superarne le difese.
Una volta utilizzato il suo scudo robusto, il golem si rialzò ed infuriò contro Logan.


atk del golem vs logan
Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Speciale- pugno possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk:50+5+35=90+4danni diretti
csm:85-4-1=80
stm:79-4-1=74
[close]

Mentre il golem si occupava dell' attacco di Logan, nashi dovette trovare il modo di schermarsi dall' attacco di Kyros il quale però era pregno di energia cosmica elementale.

difesa di nashi da Kyros
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32=77 vs 85 (ricordati del tuo elemento favorevole)   danni: 8
csm:88-4=84
stm:97-3=94-11-8= 75

statistiche aggiornate:
atk: 52-8=44
def:45
[close]

i fulmini che rivestivano la catena di andromeda diedero una forte scarica al guardiano del potere, ma questi si rialzò comunque fiero nello sguardo e forte nel corpo.
i vostri colpi sono forti, ma vedremo come reagirete a questo
atk di nashi vs logan
Attivazione- Destrezza marziale
Stm 1 cosmo 1
Nashi è un guerriero formidabile addestrato nelle arti marziali dell’ oriente. Assumendo posizioni d’ attacco particolari riesce ad ottenere un risultato migliore. #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Sfruttare le opportunità
stm 1 cosmo 1
nel caso in cui nashi colpisca con successo, riesce a trovare il modo di aggravare i danni inferti ll’ avversario#Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: danni+4

Speciale- Piroetta letale
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
il potere e l’ agilità del guerriero si mescolano creando una vorticosa danza di lame cosmiche.# Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 2 danni diretti alla stm avversaria.#

atk:44+35+5=84+2 danni diretti +4 danni aggiuntivi se colpisce con successo
csm:84-4-1-1=78
stm:75-4-1-1=69
[close]
l' agilità del guardiano tornò nuovamente a palesarsi. la maestria con la quale riusciva ad usare il suo potere significava che lo possedeva da molto tempo.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 18 Dicembre, 2014, 15:50:17 pm
Lo scontro infuriava senza esclusione di colpi. La catena e la sua grande abilità difensiva conferivano a Kyros un grosso vantaggio e questo Nashi l'aveva capito.

-Devo ammettere che quella catena è davvero prodigiosa.... ma le tue difese non possono durare per sempre. prima o poi vacilleranno sotto il peso del potere.

- Non ti illudere, solo un cosmo davvero potente può far vacillare la mia difesa....   Logan attento!
Il  golem si era scagliato ancora all'attacco del cavaliere dell'Idra. Con il suo enorme braccio roccioso voleva colpire il cavaliere, Kyros prontamente balzo verso di lui e con abilità riuscì a deviare l'attacco. Con il palmo della mano colpì lateralmente il Golem mandandolo a vuoto.
Sei bello tosto. Disse scuotendo la mano dolorante con cui aveva colpito la roccia.

def per logan dal golem
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 55+35=90 vs 90 parato  -6 def golem
csm 92-4=88
stm 82-3-4=75
[close]

statistiche Logan
stm 66 -4 62
[close]

La mia catena non è solo un'ottima arma di difesa ma anche di attacco!!!  Nebula chain! Le catene librarono nell'aria ancora una volta, sfiorarono il golem, come un'onda passarono sopra Logan e alla fine si scagliarono contro Nashi. 

Atk vs Nashi
Speciale- Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 40+35= 75 +4 danni diretti
csm 88-4=84
stm 75-4=71
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 18 Dicembre, 2014, 21:58:10 pm
Fase di Mantenimento
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:79-2=77
Stm:66
[close]

*Logan, grazie anche alla sua agilità, riuscì non solo a superare l'imponente difesa del Golem ma anche a danneggiare sia lui che il suo artefice con una serie di colpi ben assestati. Gli artigli del cloth dell'Idra penetrarono nella carne di Nashi e da lì a poco il veleno sarebbe entrato in circolo rendendo la sua sconfitta soltanto una questione di tempo  ma la battaglia non era ancora finita. Il Golem, che era rovinato a terra in seguito all'attacco, si rialzò e tentò di colpire il cavaliere dell'Idra con un potente pugno che tuttavia mancò il bersaglio. Kyros, infatti, si frappose tra i due e con un abile movimento deviò l'enorme mano.*

§Sono fortunato ad avere Kyros che mi guarda le spalle, è il miglior alleato che desidererei avere in queste situazioni.§

*Le scariche elettriche di Andromeda colpirono in pieno Nashi e sebbene da fuori non sembrava aver risentito molto del colpo in realtà la sua potenza doveva averlo colto di sorpresa. Ma ora tocco a lui passare all'offensiva e si scagliò contro il cavaliere dell'Idra in una danza di spade cosmiche.*

Fase Difensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:77
Stm:66

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:40+35+3=78vs84= -6danni -2danni -4 danni
Csm:77-1-4=72
Stm:66-1-3-4(golem)-6-2-4=46
[close]

*L'incessante marea di colpi stava cominciando a debilitare il cavaliere del'ldra che ormai si trovava alle strette. Gli ultimi colpi di Nashi fecero però intuire qualcosa al ragazzo: c'era un qualche tipo di sequenza in quei colpi, quasi ripetitiva e Logan volle sfruttare quell'attimo di lucidità per deabilitare ulteriormente il nemico con un colpo di taglio alla spalla.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:72
Stm:46

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Atk:48+32+3=83
Csm:72-4-10=58
Stm:46-3=43
Malus se colpisco -9atk
[close]

§Devo continuare a indebolire Nashi, una volta che i suoi colpi saranno resi inutili non sarà più un problema per noi§
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 19 Dicembre, 2014, 11:53:44 am
La battaglia stava seguendo uno schema identico da ambo le parti. entrambe infatti disponevano di un difensore e di un attaccante capace di cogliere le opportunità nemiche e questa cosa la rendeva una battaglia piuttosto equilibrata.
Nashi colpì nel segno con le sue lame cosmiche, mentre il golem vide il suo colpo andare a vuoto grazie all' intervento di Kyros.
Andromeda e Idra stavano lavorando di squadra con l' intentop di atterrare Nashi per primo, ma ancora una volta l' ammasso roccioso vivente intervenne.


dirfesa del golem per nashi da Logan
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- scudo di roccia
stm 1 cosmo 1
uno scudo di roccia usurato dal tempo  #Il bonus è valido solamente per le tecniche difensive di squadra.utilizzabile massimo 2 volte a combattimento# Livello D: difesa+5

def:50-6=44+25+5+5(attivazione)= 79 vs 83 danni:4+malus subiti da Nashi
csm:80-1-3=76
stm:74-1-3-4=66
[close]

Il golem continuava a resistere imperterrito rispondendo ogni volta con un nuovo attacco
-ora che mi ha protetto, vai e distruggili Golem!
atk del golem vs Logan
Speciale Elementare- gragnolata
Stm 4 cosmo 6 atk +40
il golem muove la terra scagliando una pioggia di massi sul nemico
Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

atk:50+40+5=95
csm:76-1-6=69
stm:66-1-4=61
[close]
La voce imperiosa di nashi echeggiò nell' aria ma questi non ebbe il tempo di crogiolarsi nella sicurezza in quanto Kyros stava sopraggiungendo furioso.
difesa di nashi da Kyros
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32=77 vs 75 PARATO
csm:78-4=74
stm:69-3-4 danni diretti= 62-5(danni da veleno di Logan)= 57
[close]

Il colpo di Kyros fu insufficiente ad abbattere le difese di Nashi, ma causò ugualmente un disagio non indifferente che sommato al veleno che tormentava l' avversario creava una situazione favorevole.
arretrando per l' impatto, Nashi barcollò qualche istante prima di ripristinare il suo equilibrio e rimettersi in sesto per il suo prossimo attacco. Il suo movimento fu letale e rapido ma questa volta era diretto a Kyros

atk vs kyros
Speciale- Montante a due mani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
con una manovra sorprendente, Nashi si ritrova sotto all’ avversario in posizione favorevole, potendolo colpire duramente a due mani

Attivazione- Destrezza marziale
Stm 1 cosmo 1
Nashi è un guerriero formidabile addestrato nelle arti marziali dell’ oriente. Assumendo posizioni d’ attacco particolari riesce ad ottenere un risultato migliore. #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

atk:44-9=35+5+40= 80
csm:74-1-6=67
stm:57-1-4=52
[close]

le stelle cominciavano a fare capolino nel cielo di color cobalto mentre la battaglia infuriava ancora bilanciata . Ma prima o poi in quella situazione di tensione sarebbe sorto un dettaglio importante che avrebbe determinato le sorti del duello.

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 20 Dicembre, 2014, 16:01:41 pm
Le catene di Kyros non si dimostrarono tanto efficaci nell'attacco come nella difesa. §devo indebolirli ulteriormente e poi sferrare una controffensiva.
Il golem incassava gli attacchi diretti a Nashi senza indebolirsi più di tanto, quell'ammasso di roccia si alzava dopo ogni colpo e nuovamente destinava tutta la sua foga a Logan. Kyros dovette intervenire nuovamente per aiutare il compagno come in precedenza.

def per logan
Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

def 55+30+5+10-5=95  parato  
csm 84-1-6-10=67
stm 71-1-5=69
[close]

Stavolta l'attacco degli avversari seguì una combinazione diversa e il bersaglio di Nashi fu Kyros, il cavaliere dopo aver protetto il compagno riuscì anche a deviare il colpo diretto a se.  

 def da nashi
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 55+35=90  parato  -6 def
csm 67-4=63
stm 69-3=66
[close]

La strategia difensiva  di Kyros aveva creato un'apertura per attaccare Nashi e il cavaliere non se la lasciò sfuggire.  
-Prendi questo!

atk vs nashi
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+32=72
csm 63-4=59
stm 66-3= 63
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 20 Dicembre, 2014, 18:45:47 pm
Fase di Mantenimento
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:58-2=56
Stm:43
[close]

*L'intervento di Kyros fù perfetto, la catena potenziata dal suo cosmo bruciante si erse nuovamente a protezione di Logan che uscì illeso dalla pioggia di rocce scagliate dal Golem. L'abilità del cavaliere di Andromeda in difesa stava facendo la differenza in quello scontro, persino Nashi vide la propria offensiva infrangersi contro l'abilità difensiva del cavaliere. Apritosi un varco tra le difese del nemico, Kyros sferrò un potente colpo di taglio nel tentativo di indebolire ulteriormente. Seguendone l'esempio anche Logan prese come bersaglio Nashi constatando che il suo veleno stava cominciando a fare effetto. *

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:56
Stm:43

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio

Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:48+32+3=83
Csm:56-1-4=51
Stm:43-1-3=39
Malus se colpisco -6atk
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 22 Dicembre, 2014, 12:28:11 pm
Con inaspettata tenacia il cavaliere di andromeda riuscì ad utilizzare nuovamente una delle sue migliori tecniche, ma questa volta per renderla più efficace dovette espandere maggiormente il proprio cosmo che denso impregnò l' area circostante .
Logan rimase così illeso dall' attacco del golem di roccia il quale ora si poneva a difesa del suo superiore ormai compromesso fisicamente


difesa del golem per Nashi da kyros
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:44+25+5= 74 VS 72 parato
CSM 69-3=66
STM: 61-3=58
[close]

Lo scudo del golem era andato in pezzi ma la solidità di quella roccia movente permise comunque di tutelare nashi dall' attacco del cavaliere di andromeda
-Come potete vedere il mio potere è più grande del vostro poichè la roccia di questo golem è pregna del sangue di molti uomini che hanno affrontato la prova
con un cenno della mano Nashi indicò il punto in cui prima si ammassavano le pietre del golem e da quella direzione si poteva udire il ruscellio di acqua zampillante dalla roccia
è mio dovere uccidervi in modo che questo prodigio possa avere un proseguo
La roccia si mosse ancora

atk del golem vs Logan
Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk:50+32+5=87
csm:66-3-1=62
stm:58-4-1=53
[close]

Però la furia dell' idra doveva ancora abbattersi su Nashi il cui corpo era scosso da tremiti dovuti alla tossina che aveva in circolo
difesa di Nashi da Logan
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def:45-6=39+35=74 vs 83 danni: 9+malus
csm:67-4=63
stm:52-3-9-5(veleno)= 35
[close]
nashi venne colpito inevitabilmente.
Poi rialzatosi con un rigagnolo di sangue che scorreva dalla bocca, ataccò con uno sguardo di cupa determinazione


atk vs Kyros
Speciale Elementare- placido stormire
Stm 4 cosmo 6 atk +40
L’ abilità di sfruttare il paesaggio infonde nel guerriero una certa sicurezza. Usando il suo potere legato all’ aria, Nashi riesce a migliorare tale mimetizzazione creando un venticello che fa frusciare la vegetazione tutt’ attorno.
 
Attivazione- Destrezza marziale
Stm 1 cosmo 1
Nashi è un guerriero formidabile addestrato nelle arti marziali dell’ oriente. Assumendo posizioni d’ attacco particolari riesce ad ottenere un risultato migliore. #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

atk35-6=29+5+40=74
csm:63-1-6=56
stm:35-1-4=30
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 23 Dicembre, 2014, 13:39:16 pm
Nashi iniziava a mostrare chiaramente i segni dei colpi subiti, solo la difesa del golem lo aveva salvato dal tracollo.

-Come potete vedere il mio potere è più grande del vostro poichè la roccia di questo golem è pregna del sangue di molti uomini che hanno affrontato la prova... è mio dovere uccidervi in modo che questo prodigio possa avere un proseguo  

Tu hai perso il senno, non ti rendi conto di quello che dici, non c'è alcun prodigio in quello che fai... solo tanta malvagità e questa non può più avere un proseguo, non con noi qui oggi!

Kyros si preparò nuovamente a fronteggiare l'attacco avversario, prima il golem e poi nashi. con dei colpi ben assestati il cavaliere riuscì a deviare le due offensive, sia quella diretta a lui ce quella diretta a Logan.

difesa per logan vs golem
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def 55+30+5=90 parato
csm 59-3-1=55
stm 63-4-1= 58
[close]

def vs nashi
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 55+35=90 parato -6 def
csm 55-3=52
stm 58-4= 54
[close]

Kyros riuscì brillantemente a bloccare tutti i colpi e contemporaneamente indeboliva le difese dell'avversario, già provato anche dal veleno. Dopo essersi scambiato uno sguardo d'intesa con Logan il cavaliere si lanciò ancora all'attacco.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+32=72
csm 52-4=48
stm 54-3= 51
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 23 Dicembre, 2014, 21:05:20 pm
Fase di Mantenimento
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:51-2=49
Stm:39
[close]
*La battaglia era arrivata al suo culmine, da lì in poi solo coloro che agivano veramente nel giusto né sarebbero usciti vittoriosi. Le abilità difensive del giovane cavaliere di Andromeda furono nuovamente provvidenziali evitando a Logan di subire altri danni da parte del Golem e persino Nashi, stremato com'era, non riusci a connettere con la sua tecnica elementale. Oramai le sue farneticazione riguardanti il Potere cominciavano a non sortire più alcun effetto sui due Saint e Kyros lo dimostrò con le sue parole.*

-Tu hai perso il senno, non ti rendi conto di quello che dici, non c'è alcun prodigio in quello che fai... solo tanta malvagità e questa non può più avere un proseguo, non con noi qui oggi!-

§Non avrei saputo dire parole migliori.§


*I due cavalieri si scambiarono uno sguardo d'intesa ed entrambi scattarono all'attacco contro Nashi.*

Fase Offensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:49
Stm:39

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale Elementare- Artigli Volanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario lanciando degli artigli speciali creati con l'elemento veleno. Tali artigli hanno nella punta ricurva un'alta densità di cosmo per permettergli di colpire in profondità trapassando le armature nemiche.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk:48+40+3+15=106
Csm:49-1-6-15=27
Stm:39-1-4=35

[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 24 Dicembre, 2014, 12:07:11 pm
Il colpo di Kyros colpì nel segno anche se il golem cercò di proteggere ugualmente il suo superiore.
difesa golem per nashi da Kyros
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:44-6=38+25+5= 68 vs 72 danni: 4
csm: 62-3=59
stm: 53-3-4=46
[close]
il secondo attacco però prese tutti alla sprovvista impedendo al golem di intervenire. Gli artigli dell' idra non trovarono resistenza, aprendosi strada fra la carne di nashi ormai colpito a morte.
ah..... ripongo le mie speranze in te Golem..... proteggi questo luogo venuto alla nostra conoscenza tramite il Grande Libro...
L' uomo cadde al suolo esanime spirando fra singulti  sanguinolenti.

I due cavalieri si aspettavano la caduta del golem poichè credevano che il suo potere originasse da nashi, ma il fatto che questi continuò a muoversi e ad attaccarli era la prova del contrario.


atk golem vs Kyros
Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

atk:50+32+5=87
csm:59-3-1=55
stm:46-4-1=41
[close]

Ritrovandosi in una situazione di imparità il golem doveva ora matenere impegnato prima un avversario e poi l' altro in modo da mantenere il controllo sui movimenti degli avversari
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 24 Dicembre, 2014, 16:33:00 pm
§ E' finita! Questo pensava Kyros vedendo gli artigli dell'idra perforare le stanche membra di Nashi, ma così non era. Il guardiano dell'oscuro potere, con le ultime forze, incaricò il golem di continuare a combattere.  Ma quello che più preoccupò Kyros fu la seconda frase d'addio pronunciata da Nashi. § venuto alla nostra conoscenza tramite il Grande Libro...  Cosa sarà mai questo grande libro?! Quale altre pericolose informazioni conterrà?!
Non era però quello il momento e il luogo per interrogarsi e trovare risposte a quelle domande, il cavaliere di Andromeda doveva fronteggiare l'ennesimo attacco del golem, la forza del mostro però andava ormai scemando. Kyros non ebbe problemi a deviare nuovamente i colpi con dei contrattacchi ben assestati.

def vs golem
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

def 55+35=90 parato -9 def
csm 48-4-10=34
stm 51-3= 48
[close]

Dopo aver bloccato la testata del golem con le mani kyros tenne la testa dell'avversario ben salda, poi alzando il braccio destro colpì la roccia con il taglio della mano cercando di spaccarla. - Vediamo quanto sei duro!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+32=72
csm 34-4=30
stm 48-3= 45
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 24 Dicembre, 2014, 21:01:26 pm
*Gli artigli dell'Idra colpirono in maniera rapida e letale non incontrando praticamente alcuna resistenza. Colpito in alcuni punti vitali per Nashi non c'era ormai più nulla da fare, la sua morte era prossima ma con un ultimo soffio di vita impartì al Golem le sue ultime volontà. *

ah..... ripongo le mie speranze in te Golem..... proteggi questo luogo venuto alla nostra conoscenza tramite il Grande Libro...

*Le ultime due parole spiccarono sulle altre. Forse involontariamente, Nashi rivelò hai due cavalieri l'esistenza di un libro grazie al quale egli stesso aveva scoperto quel luogo. *

§Se in questo "Grande Libro" sono presenti informazioni su luoghi come questo ed il Potere che li pervate sarà opportuno trovarlo ed assicurarci che altri non né seguano le parole....ma prima sarà meglio occuparci di questo Golem.§

*Kyros riuscì brillantemente a parare il colpo del Golem e a contrattaccare subito dopo e mentre il cavaliere di Andromeda si concentrava sulla testa Logan tentò di aggirare la creatura di pietra e colpirla con un colpo di taglio dietro il ginocchio destro così da destabilizzarlo.*


Fase Offensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:27
Stm:35

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:48+32+3=83
Csm:27-1-1-4=22
Stm:35-1-1-3=30
Malus se colpisco -6atk +Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
[close]

§Benché il il Golem non possegga sangue ed organi come un essere vivente, il potere corrosivo del veleno dell'Idra dovrebbe comunque causargli dei danni.§
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 27 Dicembre, 2014, 12:26:08 pm
le ultime parole di nashi avevano risvegliato un dubbioso timore negli animi dei cavalieri, ma la loro attenzione venne ben presto riportata sulla battaglia che infuriava dato che il golem sembrava non voler lasciare loro un attimo per respirare.
L' intrico di massi e radici non riuscì però a colpire nel segno, evidentemente stava cominciando a dare segni di cedimento in seguito agli innumerevoli contrattacchi dei due cavalieri di atena.
La roccia movente si ritrovò in poco tempo a doversi difendere prima dall' attacco di Kyros, poi da quello di Logan.


difesa da Kyros
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def:38-9=29+38+5= 72 vs 72 parato
csm: 55-4=51
stm:41-4=37
[close]
L' attacco di Kyros venne intercettato uno degli spessi arti della creatura. Una sorta di basso scricchiolio emerse dalle rocce quasi fosse una voce, ma quella creatura non era dotata di lingua perciò quel suono suscitò non poca inquietudine ai cavalieri.
Ma l' idra, intrepido, si avvicinò ugualmente cercando di iniettare il suo veleno fra le radici del golem sperando che in tal modo questi fosse vulnerabile alla tossina.


difesa da Logan
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


def:29+35+5= 69 vs 83 danni: 14+status veleno subito
csm:51-4=47
stm:37-3-14=20
[close]
Messa alle strette la creatura parve racchiudersi in se stessa incassando il duro colpo infertole .
ma questa rialzò la testa scrutando il cavaliere di andromeda con le cavità che aveva al posto degli occhi.
In un istante un' ondata cosmica scaturì poderosa dalla creatura muovendo terra, roccia, piante e tutto ciò che stava loro attorno.


atk vs kyros
finisher- terremoto
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- durezza della roccia
Stm 1 cosmo 1
 #Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # livello D
Livello D: atk+5

atk:50-6=44+5+55= 104
csm:47-1-10=36
stm:20-1-1=18
[close]

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 28 Dicembre, 2014, 12:47:23 pm
L'attacco di Kyros non andò bene a segno, il colpo scalfì a malapena la roccia del golem, lo stesso non accadde con l'attacco di Logan, le sue notevoli abilità offensive danneggiarono il golem. Quest'ultimo si chiuse si se stesso accovacciandosi al suolo. §E' finita? Kyros ebbe appena il tempo di pensare, il golem alzò la testa e lo guardo, successivamente un onda cosmica travolse il cavaliere che provò a difendersi come poteva.

def vs golem
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

def 55+35+5=95   9 danni
csm 30-4-1-1=24
stm 45-3-1-9=32

[close]

stat Logan
30+3=33
[close]

Kyros fu travolto da quell'onda cosmica, il cavaliere di andromeda però si rimise nuovamente in piedi. Espandendo nuovamente il suo cosmo riuscì a rigenerare un minimo le forze di Logan.
Io lo distraggo frontalmente, tu finiscilo!
Detto questo, il cavaliere di andromeda cercò di attirare l'attenzione del Golem con un attacco frontale.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 40+32=72
csm 24-4=20
stm 32-3= 29
[close]

 

Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 28 Dicembre, 2014, 19:37:55 pm
*Il colpo di Logan sembrò aver avuto l'effetto sperato, il Golem si accasciò a terra e per i due cavalieri lo scontro sembrava concluso. Il loro avversario non sembrava dello stesso parere e rialzatosi in piedi concentrò gran parte del suo Potere rimasto per scagliare un violentissimo attacco contro Kyros che fù costretto a difendersi all'ultimo istante deviando la maggior parte dell'energia ma non uscendone completamente illeso. Nonostante il dolore il cavaliere ebbe la lucidità di espandere il proprio cosmo convogliandolo verso Logan donandogli un pò della sua energia.*

-Io lo distraggo frontalmente, tu finiscilo!-

*Con un cenno d'assenso della testa Logan scattò lateralmente verso il fianco destro del Golem aggirandolo e arrivandogli alle spalle, da lì fù facile arrampicarsi sulla sua schiena ed arrivargli all'altezza della testa. L'obiettivo del cavaliere era quello di attaccarlo con un pugno alla base del collo ed infliggere maggiori danni grazie agli artigli del suo cloth. *


Fase Offensiva
Statistiche
Atk:48
Def:40
Csm:22
Stm:30+3=33

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Atk:48+40=88
Csm:22-6=16
Stm:33-4=29
Malus se colpisco Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno(cumulativo)
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 30 Dicembre, 2014, 12:08:30 pm
L' attacco del golem arrecò danno al cavaliere di andromeda nonostante la creatura fosse stata notevolmente indebolita dai due cavalieri.
Ma la resistenza di Kyros diede nuovamente prova del suo valore  quando questi si rialzò articolando un nuovo attacco frontale.
Questo approccio così diretto bastò a distrarre il golem dando così la possibilità a Logan di arrampicarsi sulla sua schiena e di attaccarlo alla base della testa.
Gli artigli cosmici dell' idra scavarono nella roccia, incontrando radici e recidendole. Un liquido trasparente che avrebbe potuto essere linfa sgorgò dalla ferita che si aprì ancor più quando il golem infuriò per scrollarsi Logan di dosso.
Alla creatura non era rimasto nulla da fare, l' inevitabile sua caduta produsse un tonfo sordo che echeggiò nella valle sottostante disperdendosi nella sera.

disfatta del golem
stm: 0
[close]

Dopo il fragore vi fu la calma. Il vento si fece sentire sferzante e fresco sui volti affaticati dei cavalieri.

Poi nelle tenebre una luce rifulse purpurea. Dove poco prima vi era l' ammasso di rocce, ora una conca accoglieva acqua sgorgante dalla roccia in un getto verticale. Ma questa non era pura e limpida bensì rossa e maleodorante.
Dalla pozza emerse poi un oggetto ed una voce attirò i due cavalieri sempre più vicini.

-Avvicinatevi, cavalieri. svestitevi delle armature ed immergetevi nel liquido abbraccio del sangue....
dall' acqua emersero due mani di cui una che reggeva un calice i cui riflessi parevano la cosa più meravigliosa al mondo
(https://saintseiyags.altervista.org/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.dreamstime4.altervista.org%2Fgraal1.jpg&hash=6f62ffc31b7c95ca6f2bd0f4e78f4354db7124b9)
rinunciate ad un po' del vostro sangue ed otterrete un potere inimmaginabile..... pensate a quante magnifiche opere potrete fare con potere così grande: magari impiegarlo per eliminare una volta per tutte Hades e le sue armate? oppure per divenire i giusti sovrani di questo modo...
quello spirito pareva esser ricco di conoscenza. Egli sapeva della contesa di potere fra hades e Atena che sì influenzava ormai tutto il mondo ma in modo del tutto celato e nascosto agli occhi della comune gente.
Nel silenzio che seguì alle parole dello spirito, tutta la luce della luna nuova pareva essere svanita, inghiottita da quell' unica reliquia che veniva stretta da quelle due mani...


Spoiler
Fate ciò che dovete cavalieri. completate il vostro incarico prima di tornare al Grande tempio.  In seguito potrete dirigervi dalla vedova della Scaletta per aggiornarla sull' accaduto
[close]
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 30 Dicembre, 2014, 16:55:07 pm
Finalmente il Golem era caduto, il combattimento finito e i due cavalieri potevano tirare un po' il fiato. Dalle rocce però, avvolto da una luce purpurea tendente al rosso, uscì fuori uno zampillo di quello che all'apparenza sembrava essere sangue. Lo sgorgare divenne sempre maggiore e dal liquido emerse un calice sorretto da una mano, mentre l'altra invitava i cavalieri a dissetarsi dal mistico oggetto.

-Avvicinatevi, cavalieri. svestitevi delle armature ed immergetevi nel liquido abbraccio del sangue...rinunciate ad un po' del vostro sangue ed otterrete un potere inimmaginabile..... pensate a quante magnifiche opere potrete fare con potere così grande: magari impiegarlo per eliminare una volta per tutte Hades e le sue armate? oppure per divenire i giusti sovrani di questo modo...

-Dunque è questo il sacrificio richiesto per ottenere il potere?! Con questo stratagemma sei riuscito ad ottenere il sangue di molti stolti che si sono lasciati ingannare dalle tue promesse. Ma da oggi tutto questo finirà!
Kyros allungò le sue catene per prendere il calice e poi si rivolse a Logan. Questo lo porteremo a Craig del corvo, lui riuscirà a capire di cosa si tratta e se ci sono altre diavolerie del genere sparse chissà dove, Nashi parlava di un Grande libro. La sorgente invece la sigilleremo con il nostro cosmo!
Detto questo Kyros inizio a bruciare il proprio cosmoe concentrarlo nel palmo della mano per poi colpire il terreno.
Addio spirito!
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 30 Dicembre, 2014, 21:24:01 pm
*Il golem era sconfitto, gli artigli dell'Idra affondarono nella roccia recidente molte delle radici che tenevano la testa del mostro attaccata al corpo e causando la fuoriuscita di una grande quantità di liquido appiccicoso simile a linfa. Logan saltò all'indietro mentre il suo avversario si contorceva nel tentativo di afferrarlo e concludere la sua "missione". Le Una ad una, le rocce caddero a terra senza dare segni di vita, il Potere che poco prima le stava movendo ora si era disperso come sabbia nel vento. I due cavalieri potevano ora riposarsi dopo l'estenuante battaglia ma quel luogo aveva ancora in serbo una sfida per loro. Dalle rocce dell'altare cominciò a zampillare un liquido rosso e malsano che si accumulò in una conca di pietra. Un calice emerse dal liquido insieme ad un paio di mani che lo sorreggevano ed una voce parlò ai due cavalieri chiedendogli rinunciare alle loro armature ed abbracciare un nuovo potere più grande e definitivo. Né Kyros né Logan erano attratti da quell'offerta, come cavalieri di Atena avevano già ottenuto tutto il potere a cui un mortale poteva aspirare e forse anche di più. Il cavaliere di Andromeda afferrò il calice con le sue catene, l'idea era quella di riportare l'artefatto intatto a Craig del Corvo. Unendo il loro cosmo i cavalieri riuscirono a chiudere la sorgente lasciando quel luogo privo di potere riportando tutto alla normalità.*

-Molto bene, Kyros, direi che possiamo metterci in cammino verso casa. Vorrei passare per la tenura dei Cerchi prima di tornare dalla vedova Della Scaletta e sincerarmi della salute di Mia e sua madre prima di lasciare queste terre, che né dici? -
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: president - 31 Dicembre, 2014, 02:08:38 am
-Molto bene, Kyros, direi che possiamo metterci in cammino verso casa. Vorrei passare per la tenura dei Cerchi prima di tornare dalla vedova Della Scaletta e sincerarmi della salute di Mia e sua madre prima di lasciare queste terre, che né dici?

- va bene Logan, ormai il lavoro è completato, possiamo tornare con calma al Grande Tempio.

Il sangue dal terreno, infatti, non sgorgava più e lì dove fuoriusciva il terreno era totalmente bruciato a causa del cosmo dei cavalieri. Kyros custodì il calice lungo il cammino, mentre insieme a Logan tornava alla tenuta dei Cerchi. § La mia prima missione per il grande tempio si può considerare conclusa, resta solo il viaggio verso casa.
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Urborg - 02 Gennaio, 2015, 17:14:46 pm
*I due cavalieri si prepararono per il viaggio di ritorno verso il Grande Tempio. Kyros prese in custodia il Calice e con il favore della notte i due si misero in cammino tra la boscaglia. I loro cavalli erano scappati durante il combattimento ma lì ritrovarono qualche centinaio di metri più a valle lungo il sentiero che portava dai Cerchi. La loro abitazione comparve ai loro occhi come una sagoma indistinta nella notte illuminata dalla luna. Una piccola lanterna era stata accesa sopra la porta principale e fù proprio grazie a quella fioca luce a guidare Logan e Kyros fino alla casa. Quando aprì la porta, Mia fù felicissima di vedere che entrambi erano tornati anche se un pò ammaccati dopo la battaglia. Mentre li attendeva aveva preparato bende ed unguenti per qualunque evenienza e cominciò subito a trattare le ferite dei due guerrieri. Logan udì dei rumori provenire dalla stanza vicina a quello in cui si trovavano.*

E' mia madre. Dopo essere tornata gli ho raccontato ciò che è avvenuto, il dolore per la perdita di mio padre è grande, non sarà facile per lei andare avanti come non lo sarà per me...

-Posso solo immaginare come vi sentiate in questo momento ma sono sicuro che insieme ce la farete...inoltre non sarete sole, sono sicuro che la gente di Rigolizia sarà lieta di aiutarvi una volta che gli avrete raccontato ciò che vi è capitato.-

*La ragazza offrì ai due cavalieri una sistemazione per la notte e loro accettarono, le ferite richiedevano tempo per guarire e la fatica accumulata negli ultimi giorni cominciava a farsi sentire. L'indomani mattina, dopo aver seppellito il signor Cerchi, Logan e Kyros ripresero il cammino, la loro prossima tappa era Noto. La vedova Della Scaletta doveva essere informata dell'accaduto e tranquillizzata. I due cavalli si comportarono bene e dimostrarono una notevole resistenza aiutando i due cavalieri a raggiungere il paese marittimo in un lampo. La vedova li stava aspettando con ansia e fù ben lieta di accorglierli e ricevere notizie. Kyros spiegò per filo e per segno ciò che era successo e la donna trasse un profondo respiro di sollievo nel sentire che il calice avrebbe lasciato l'isola per sempre. I due si congedarono non appena e ebbero finito di bere il caffé offertogli dalla donna e si diresso al porto del paese. Ad attenderli c'era Cornelio, il capitano della Vistachiara che con il sorriso sulle labbra li accolse a bordo pronto a fare vela verso la Grecia.*
Titolo: Re: Missione Saint 33 Livello D1 "Il calice di sangue"
Inserito da: Blood Poisoning - 02 Gennaio, 2015, 19:09:00 pm
Una serie di visite pose fine alla prima spedizione dei cavalieri di Andromeda e dell' Idra.
Dalla famiglia Cerchi ricevettero medicazioni e qualche porzione di cibo, mentre dalla Vedova Della Scaletta ricevettero caffè e gratitudine.

-Quell' aggeggio orribile portatelo via di qui e se potete distruggetelo.
Le parole della donna erano colme di rabbia poichè a causa di quel cimelio aveva perduto il suo amore, ma almeno adesso poteva vivere tranquillamente il suo lutto e poi superarlo.

Il capitano Cornelio era felicissimo di rivedere i due cavalieri ancora tutti d' un pezzo. La traversata del mediterraneo fu facile e tranquilla, come se anche le maree ora fossero più quiete con quella questione risolta.
Era ormai passata una giornata intera dalla purificazione della fonte del Monte Lauro quando i due cavalieri videro in lontananza la terra di Grecia.
Il cielo era coperto di nubi che preannunciavano un rovescio , ma ciò non preoccupava i cavalieri che avevano già concluso la loro traversata in mare.

Lasciandosi alle spalle la ciurma del Capitano, i cavalieri fecero rapporto a Craig del Corvo che una volta avvistata l' imbarcazione si era messo ad aspettarli appollaiato su un ramo di un grande ulivo.

-Kyros di Andromeda, Logan dell' Idra. Mi congratulo con voi. Il vostro aiuto ha fatto sì che il Grande tempio desse nuova prova delle sue buone intenzioni. La gente di Rigolizia non dimenticherà e ci sarà sempre grata per questo.
Vedo che mi avete portato un cimelio....
I cavalieri spiegarono l' accaduto con tutti i dettagli necessari ed il corvo prendendo in mano il calice annuì .
Questo lo sigilleremo in un luogo sicuro qui al Grande tempio. Non appena potrò, farò esaminare questo ed altri manufatti. Resta solo da cercare qualcuno che sia in grado di scoprire di più su tutti questi reperti...
ah... scusate se vaneggio. Sarete molto stanchi perciò andate a riposarvi e tornate ai vostri impegni. Se avrò necessità di aiuto manderò a chiamarvi

Ricompensa
Completo successo!

3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni
Inoltre per come avete lavorato di squadra e non: 1 punto affinità


ora potrete aggiornare il vostro post delle richieste per far aggiornare le vostre schede .    spero che la missione sia stata di vostro gradimento ( personalmente mi sono divertito anche nel lasciarvi libertà e ad adattare continuamente la trama in base alle vostre scelte talvolta del tutto inaspettate )   :D 
se avete consigli, critiche che volete espormi mandatemi un messaggio personale e sarò felice di ascoltarvi (in modo da migliorarmi come master) 
[close]
:ok: