Missione per Jan del Perseo
Ecco la lista degli obiettivi della missione:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero
LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
Obiettivi sulle statistiche
Set 1: 2
Set 2: 4
Set 3: 4
Set 4: 4
Set 5: 1
Set 6: 2
Set 7: 4
Set 8: 3
Set 9: 4
Set 10: 3
Set 11: 2
Set 12: 1
Set 13: 1
Set 14: 4
Set 15: 1
Timestamp: 2014-07-03 09:46:20 UTC
Limitazioni sulle tecniche
Set 1: 4
Set 2: 2
Set 3: 3
Set 4: 3
Set 5: 3
Set 6: 4
Set 7: 4
Set 8: 3
Set 9: 1
Set 10: 2
Set 11: 4
Set 12: 1
Set 13: 3
Set 14: 3
Set 15: 3
Timestamp: 2014-07-03 09:49:36 UTC
Posta si seguito la scheda e dopo possiamo cominciare :D :ok:
*Il sole cocente batteva con i suoi raggi sulla sabbia del paese. Oba è da sempre stato un posto molto caldo perchè situato in basse altezze rispetto alle proprie confinanti. Il villaggio era di piccole dimensioni. Una piazza grande era situata al centro attorniata dall'ufficio dove risiedeva il capo villaggio. Una grande tavola di legno con scritto "Osteria dell'Oasi" era presente dall'altro lato del centro. Varie case antiche era sistemate su stradine. Due vie principali scandivano in due la città. Esse erano costantemente occupate dal via vai dei carovanieri e di altri lavoratori. Un grande mercato, invece, era presente nella piazza dove articoli di ogni tipo venivano venduti. Una città apparentemente tranquillo dove nel suo piccolo riusciva a continuare la sua esistenza. Sulle sponde di un piccolo fiumicello che attorniava il luogo, una folta selva si stagliava con immensi alberi di varie specie. Vedere al suo interno era difficile a causa della folta vegetazione.
Il cavaliere del Perseo arrivò all'entrata del paese in ampio anticipo sulla tabella di marcia. Questo permetteva di avere più tempo per concentrarsi sui lavori. Ora la sua missione era quella di trovare il capo-villaggio.
Spoiler
Piccolo dilemma. Ti ho spiegato com'è fatta la città e spero di essere stato più esaustivo possibile. Ora se alle porte della città e sai bene qual è la destinazione. Che vie decidi di percorrere? Quella grande principale dove la gente passa in continuazione o le vie esterne? A te la scelta :D
*Il cavaliere parlò in modo pacato per garantire una certa serenità ai due soldati, protettori dell'edificio dove risiedeva il capo-villaggio. All'udire quelle parole uno di loro mostrò una faccia stupita.
-Un cavaliere d'argento si è mostrato per darci una mano? Si vede che al Grande Tempio sono davvero magnanimi come si dice in giro tuttavia vi conviene non rivelarlo in giro. Ad Oba, essendo piccolo come luogo, le informazioni girano in fretta e sarebbe un peccato che finissero nell'orecchio di persone sbagliate, non trova?
Tuttavia il nostro capo non è qua. Vede quell'edificio con l'insegna "Osteria dell'Oasi"? Lo troverà sicuramente là. Ah...gli piace bere e giocare con le carte...non una persona affidabile. Alcuni di noi rimpiangono ancora il vecchio capo-villaggio che aveva un grande cuore. La fortuna ha voltato le spalle e questo povero paesino dove ogni piaga alberga e non va via...
*La faccia del soldato era un mixer di emozioni sicuramente non felici.
Spoiler
Prego, si accomodi nell'osteria ;)
-Il nome del capo? Il suo nome è Semih...Sono molto lieto di avervi aiutato.
*Grazie a questa informazione il soldato si diresse tranquillo verso l'Osteria dell'Oasi. Intanto nella piazza il mercato andava via via continuando. Molte persone si radunavano al suo interno con la speranza di acquistare un bene a basso costo. Tuttavia non sempre la fortuna era con loro. Infatti da quando c'è il nuovo capo-villaggio i prezzi sono andsti aumentando di settimane in settimane e una certa crisi si sta evolvendo all'interno delle mura di Oba. Il clima della città non era dei migliori e per di più c'è questa nuova piaga, ignota al cavaliere, che deve essere fermata.
A proposito del cavaliere, egli si presentò davanti all'edificio e aprì la porta di legno pitturata di bianco. Al suo intendo trovò una grande confusione. C'era gente che beveva e rumoreggiava seduti di fianco ai tavoli. C'era chi era in piedi e ballava. Insomma il luogo era nel caos assoluto.
Jan, allora, s'incamminò facendo attenzione a non toccare nessuno dato che in quei luoghi molte teste calde albergavano aspettando qualcuno che accendesse la miccia.
Spoiler
Vai dall'oste e chiedi quello che vuoi. Ricordati, non toccare nessuno :D
*Prontamente il cavaliere della giustizia fornì una risposta degna della sua gloria. Il coraggio di certo non era un attributo a lui sconosciuto ma la missione si sarebbe rilevata più difficile del previsto e, in situazioni tali come queste, le caratteristiche recessive e di meno rilevanza vengono messe maggiormente alla prova.
Jan aveva intenzione di seguir nell'ombra alcuni malati. A volte le dicerie nasconderanno qualche senso di verità? E' questo l'interrogativo che il cavalier di Atena voleva rispondere.
-Chiaro. Ce ne sono vari sparsi per la città...Ah, trovato. Dirigiti verso una casa color panna ad est vicino alle mura. E' facile da trovare dato che è l'unica di tale colore. E' l'abitazione di un mio caro amico, Malik. Sua moglie e suo figlio sono stati colpiti da questa orribile pestilenza...Comunque quando avrai una soluzione, ti prego di rivelarmela così la gente di queste mura smetterà di odiarmi.
Spoiler
Dirigiti da Malik e spiegali la situazione. ;)