Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - clarenceseedorf86

Pagine: [1] 2 3 ... 479
1
https://www.instagram.com/reel/Cp8IDXmgaGb/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

sul profilo Instagram del film, vediamo Marin lanciare un ryuseiken.

Ammetto che rende bene... :ok:

mah....è un videogioco praticamente

2
@clarenceseedorf86 chiedevi se sarebbe uscito in italiano, ebbene è arrivata la conferma. Il primo numero di Time Odyssey verrà pubblicato a fine ottobre, praticamente a solo un mese di distanza dall'uscita francese, e sarà disponibile tanto in versione regolare come in quella per collezionisti (già ci stanno i prezzi sul sito dell'editore, la regular a 14,90, la collector a 34,90).

Inoltre l'annuncio riporta che Arnaud Dollen e Jérome Alquié, ossia gli autori di questa fanfiction ufficializzata, saranno ospiti al Lucca Comics 2022 appunto presso lo stand di Star Comics, che ne pubblicherà i volumi in Italia.

In parole povere a fine mese arriveranno la Final Edition e Time Odyssey, entrambe in doppie edizioni, quindi per gli appassionati dei cavalieri che apprezzano ste cose ci sarà da brindare :zizi:
come mai cosi caro? è roba lunga?

3
Ma secondo voi uscirà mai in italiano?

4
Hardware & Software / Problema Word
« il: 28 Settembre, 2021, 22:09:02 pm »
Spero che qualcuno mi possa aiutare

devo fare un documento di 2 pagine con intestazione uguale e pie di pagina vuoto nella prima pagina e pieno nella seconda.

non c'è verso, non riesco a fare, quando modifico l'intestazione e tolgo la spunta diverso da prima pagina mi viene il pie di pagina anche sulla prima, viceversa se modifico il pie di pagina e spunto diverso da prima pagina mi sparisce l'intestazione della prima pagina. praticamente sono collegati non riesco a impostarli in modo diverso.

poi non capisco perche mi rimangono in trasparenza

5
Giochi & Tornei / Re: Gioco idea: fantamorto
« il: 11 Agosto, 2021, 17:44:09 pm »
mi sa che si era  gia provato anni fa

6

Questa immagine invece mi preoccupa, perché sembra palesemente un nemico di un nuovo schieramento, e questo andrebbe a incasinare terribilmente la timeline.
Perché se prendiamo per buono il manga, gli unici due momenti in cui Seiya potrebbe aver combattuto contro uno schieramento nuovo sono prima che diventi un bronze, o dopo la fine di Next Dimension.
Ma il primo non avrebbe senso, dato che nell'immagine ha i vestiti che indossa post rientro a Tokyo, e il secondo sarebbe un azzardo terribile perché non si sa il Kuru come voglia far finire Next (e dubito che vogliano fare uno spin-off che possa spoilerarlo)


potrebbe essere tranquillamente un flashback


cmq se esce un pò dalla storia canonica ben venga, più libertà autoriale non può far altro che bene

7
News dal web / Re: 2021 sotto il segno di Saint Seiya
« il: 18 Maggio, 2021, 20:11:30 pm »
Ma in ita?

No. O meglio, se intendi i volumi fisici, il numero 1 di Requiem è uscito il mese scorso in Giappone, mentre il numero 1 di Dark Wing esce il mese prossimo (sempre in Giappone), che poi arriveranno prima o poi in Italia direi di si, quanto meno gli Episode G già ci sono arrivati, ma penso pure DW ci sarà, visto che ogni cosa di Saint Seiya sono giunti in Italia (beh quasi tutti, Omega e altra robaccia no, per fortuna).

Poi, come sempre, ci sono le sezioni del forum attualizzate, appena escono le raw dei capitoli nuovi in giapponese e i dialoghi, che traduciamo in ita appena disponibili.

grazieee

8
News dal web / Re: 2021 sotto il segno di Saint Seiya
« il: 16 Maggio, 2021, 21:26:11 pm »
Cosa sarebbero?

Dark Wing è nuovo spin-off di Saint Seiya che è iniziato a dicembre scorso. Requiem invece è il terzo capitolo (in teoria quello conclusivo) della serie di Episode G.

Ma in ita?

9
News dal web / Re: 2021 sotto il segno di Saint Seiya
« il: 15 Maggio, 2021, 21:06:14 pm »
dark wing e requiem mi stanno piacendo ...2021 parte bene :+1:

Cosa sarebbero?

10
News dal web / Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« il: 22 Febbraio, 2021, 20:11:39 pm »
una rivisitazione molto libera con tanti cambiamenti dalla serie classica mi piacerebbe un sacco

11
su smartphone android non riesco a andare avanti, ho provato a diminuire la difficolta pero dopo che batto cassios muoio sempre contro i soldati semplici, è un po complicato muoversi da smartphone mi sa

Che cellulare hai?
Per quanto riguarda i soldati, alcune regole d'oro per questo tipo di scontri:

- Mai stare troppo fermo e farsi accerchiare. Muoviti spesso e tieniti lontano dagli avversari. Se per caso dovessero accerchiarti e non dovessi più riuscire a muoverti, tieni premuto INVIO (I sul cell) per esplodere il Cosmo e liberarti;
- Usa le Special (SHIFT o S sul cell) in modo che possano colpire più nemici contemporaneamente. Per mosse come il Fulmine di Pegasus, che colpiscono in linea retta, fai in modo di colpire più di un nemico lungo quella linea. Per mosse come la Difesa Elettrica di Andromeda, che colpiscono in un raggio circolare intorno ad Andromeda, assicurati di lanciarle quando hai più nemici possibili entro quel raggio.

Vedrai che ce la farai ;)

eh ma non riesco, non faccio in tempo a fare I che mi colpiscono, e alla lunga crepo senza neanche farne fuori 1....non ho ancora provato a difficolta facile, ma medio e difficile non riesco

12
News dal web / Re: Nuovo spin-off ufficiale di Saint Seiya dalla Francia
« il: 21 Febbraio, 2021, 16:18:32 pm »
che bello, non vedo l'ora

13
Mugen Saint Seiya / Re: The Fan Game : Saint Seiya - Galaxian Wars -
« il: 18 Febbraio, 2021, 21:06:08 pm »
qualcuno ci ha giocato? com'é?

14
Grazie dell'aggiornamento Tux :ok:
Volendo potete anche confrontarvi qui per il gioco :D

Certamente :)
Tu lo hai provato?

su smartphone android non riesco a andare avanti, ho provato a diminuire la difficolta pero dopo che batto cassios muoio sempre contro i soldati semplici, è un po complicato muoversi da smartphone mi sa

15
Meiou Iden Dark Wing / Re: Saint Seiya - Meiouden Dark Wing
« il: 18 Febbraio, 2021, 20:55:57 pm »
quindi di cosa tratta?

Pagine: [1] 2 3 ... 479