Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - cancer85

Pagine: [1] 2 3 4
1
Cinema, Teatro e Televisione / Planet Earth
« il: 09 Dicembre, 2017, 11:32:36 am »
ragazzi qualcuno ha visto questo documentario della bbc sugli animali e natura? la prima stagione del 2006 conta 11 episodi da 50 minuti circal'uno mentre la seconda del 2016 ne conta 6 per un totale di 17 episodi ....che dire il documentario di gran lunga migliore sul tema...consigliatissimo veramente , girato con tantissime spese e in altissima definizione!

2
Cinema, Teatro e Televisione / Oscar 2017 + previsioni (27 febbraio 2017)
« il: 24 Gennaio, 2017, 09:58:53 am »
ho deciso di aprire questo topic per non intasare ulteriormente qello degli ultimi film visti dove rischiavo a volte di andare off topic.  Chi di voi segue il cinema americano , tra esattamente un mese si assegnano gli oscar ,il massimo riconoscimento che puo' offrire il cinema .

secondo me , parlando soprattutto delle 4 categorie piu' prestigiose andra' cosi' :

1. MIGLIOR FILM 2016 : LA LA LAND e chi se no ? il film che ha ottenuto 7 golden globes (cosa che non aveva mai fatto nessuno nella storia del cinema e ha unito telespettatori e critica di tutto il mondo . (probabilita' che vinca l'oscar-100% , probabilita ' che lo vinca qualcun altro 0% ).

2.MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA: CASEY AFFLEK , ho trovato strepitosa la sua interpretazione in ''Manchester by the sea'' (probabilita di vittoria 60% , Ryan Gossling in LA LA LAND 30% , Danzel Washington 10%).

3. MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA: una lotta veramente a due con buona pace di tutte le altre. La talentuosa Natalie Portman in ''Jackie'' veste i panni di Jackie Kennedy offrendo un ' iinterpretazione profonda e sontuosa ma Emma stone in La La Land e' strepitosa,magistrale e oltre a recitare, balla,canta  e commuove...un bel passo avanti per l'atrice che era ricordata solo per aver fatto la ragazza di spider man invece ne sentiremo parlare ancora a lungo .. (70 % Stone/ 30%portman)

4. MIGLIOR REGISTA: D. CHAZELLE (LA LA LAND) : che dire ???? a 31 anni con un budjet misero rispetto ad altri film , crei tutto questo...invertiti tutte le direzioni dei film made in usa...basta effetti speciali, miliardi spese, scene d'azione estreme,basta prodotti scontati, basta la mancanza di originalita' . Fresco ,delicato ,puro e per niente scontato il suo film! (Probabilita di vincere l'oscar 100%).

ALTRI PREMI MINORI:

MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE (ZOOTROPOLIS 90%, OCEANIA 10%) , MIGLIOR CANZONE (LA LA LAND 100%) MIGLIOR SCENEGIATTURA (LA LA LAND ) MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA (MICHELLE WILLIAMS -M.BY THE SEA) MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA (ALI PER MOONLIGHT). 

a voi la vostra ... :ok:


3
Shonen, seinen e mecha / Cyborg 009 VS Devilman
« il: 21 Aprile, 2016, 08:26:03 am »
ed ecco che finalmente e' disponibile anche quest' anime in sub ita. mi aspettavo poco anzi niente a dir la verita' :sisi: quando si fa un mix di 2 mondi completamente diversi che tra di loro non c'entrano niente diventa durissimo realizzare un buon prodotto...sto parlando del mondo cibernetico dei cyborg 009 e di quello mitologico-demoniaco di devilman (c'e' ancora qualcuno che non li conosce?  *??? non credo...)

tecnicamete e graficamente eccelso , ho visto solo il primo episodio dei tre che compongono l'anime ma posso dire che non vedo l'ora di vedere le altre 2! ebbene si ,ha superato le mie aspettative! violento,cruento,sanguinoso, per adesso imperdibile (soprattutto per i fan che non saranno pocchi secondo me  ;) ) certo la trama e' molto semplice e improvvisata ma cosa pretendevamo con 3 episodi ? merita la visione!  voto primo episodio 8

4
Thriller & Horror / DOROHEDORO!!
« il: 14 Febbraio, 2016, 18:43:16 pm »
ragazzi quanti di voi conoscono il manga in questione?  non so dirvi quante persone ne parlano un gran bene di questo titolo.
viene definito sporco,macabro ,posseduto,immenso,crudele,scandaloso....il mangaka al contrario geniale,malato,unico . appena torno in italia sicuramente procedero'all'acquisto istantaneo ma qualcuno lo conosce?

5
ragazzi molti lo chiedono , io tra questi. voglio aprofittare al massimo del periodo di vacanza che avro' ! potete consigliarmi? vi faccio una top 10 delle cose che amo e ho amato (cosi' da poter a mia volta consigliare agli altri) :yea:... se conoscete qualcosa di simile a questi titoli vi prego di farvi avanti  :ok:? grazie mille!

ANIME

10. SAMURAI CHAMPLOO, bellissimo anime, a distanza di anni ricordo ancora con piacere le avventure di mugen e jin!

9. death note -geniale !

8.attacco dei giganti - crudo ,violento -come piaciono a me

7.gto-la migliore comedia anime che ho mai visto

6.kaiji ultimate survivor -anime intelligente,coinvolgente come pocchi . l'ho adorato!

5.inuyasha -romantico,comico,demoni,magia,scontri...dalla regina dei manga Rumiko Takahashi non mi aspettavo nulla di meno ! capolavoro e' stato!

4.basilisk -se William Shakespeare fosse stato giapponese secondo me avrebbe scritto basilisk ...miglior manga nel 2005, per me miglior anime di sempre sul mondo ninja ...ho adorato le atmosfere cupe dell'anime ,le continue tragedie

PASSIAMO AL PODIO

3.kenshiro-non ha bisogno di presentazioni

2.jojo - 8 serie manga ,spero che l'anime lo copra tutto perche Araki e ' un genio ,perche ' titoli piu' meritevoli sono secondo me pocchi. anime in cui ogni combattimento e' strategico! anime in cui ogni serie e' totalmente diversa dalla precedente per trama,sconti,protagonisti e antagonisti portando sempre una freschezza che in opere cosi' lunghe manca agli altri titoli

1.claymore -saint seiya -impossibile scegliere !

aggiungo i migliori manga che purtroppo non sono ancora stati animati: battle royale,vagabond,vinland saga,ubel blatt ,berserk!

da questa lista penso avete capito i miei gusti  :ok: grazie mille in anticipo! (non consigliatemi bleach,naruto o one piece :) ! )


6
Shonen, seinen e mecha / rokka no yuusha
« il: 30 Settembre, 2015, 23:30:08 pm »
ecco un anime che ho iniziato per caso e mi ha piacevolmente sorpreso. controllando l'indice generale ho visto che non c'era un topic quindi ho deciso di aprirne uno per consigliarlo.

anime fantasy di 12 soli episodi quindi non troppo impegnativo per coloro che hanno poco tempo. la storia parla di un gruppo di 6 eroi prescelti per battere il demone....gli eroi psicologicamente aprofonditi e tutti diversi. manga che proviene da dei light novel e ripeto merita sicuramente una possibilita' pur non gridando al capolavoro ,molto consigliato!

7
Shonen, seinen e mecha / Arslan Senki
« il: 06 Settembre, 2015, 11:30:35 am »
Arslan Senki


Nel prosperoso regno di Pars risiede la capitale Ectbana, una città dalle innumerevoli bellezze e meraviglie, governata dall'indomito e terribile Re Andragoras. Arslan è il giovane principe di Pars, ma non sembra proprio avere le qualità per essere un Re rispettato come suo padre. All'età di 14 anni Arslan partecipa alla sua prima battaglia, la quale si conclude terribilmente, difatti perderà ogni cosa, non potendo nulla per fermare la distruzione di quello che una volta era un regno glorioso. Ma governare è il destino di Arslan, il quale quindi inizierà un viaggio per riprendere il trono che gli spetta, aiutato da Daryoon, ufficiale dell'esercito del Re che ha come compito quello di proteggere il legittimo erede al trono.


CHARACTERS

 Arslan
[close]
 Daryun
[close]
 Narsus
[close]
 Elam
[close]
 Gieve
[close]
 Farangis
[close]
 Alfreed
[close]
 Jaswant
[close]

altro anime che mi sento di consigliare ispirato dai romanzi dedicti al principe Arslan...Anche qui 26 episodi (di qui 23 gia usciti con i sototitoli) quindi non eccessivamente lungo e impegnativo e pur non considerandolo un capolavoro come rainbow devo dire che per gli amanti di anime con guerre medievali(tra qui il sottoscritto) e' un ottimo anime...ottimi personaggi ma anche molta strategia durante i combatimenti . consigliato!

8
Shonen, seinen e mecha / RAINBOW
« il: 06 Settembre, 2015, 11:24:17 am »
oggi vorrei consigliare agli amanti di anime questo che ritengo un anime capolavoro ...per l'enesima volta Madhouse si conferma per quanto mi riguarda la migliore produttrice di anime destinati ad un pubblico adulto .  

la trama si svolge in un riformatorio-prigione del giappone post seconda guerra mondiale  dove 6 amici tenteranno in tutti i modi di sopravvivere ... anime del 2010 che volevo visionare da tanto ma causa macanza di tempo ho sempre rimandato...anime pesante destinato ad un pubblico solamente adulto con dei temi forti ,ma mai noioso ,anzi c'e' anche l'azione. 26 episodi. da vedere!

ps. farei vedere quest' anime a tutti quelli che mi dicono ...hai 30 anni e ancora guardi gli anime :D ...

9
Fantacalcio / magic champions 2014-2015
« il: 04 Settembre, 2014, 23:46:00 pm »
guardate cosa ho trovato!!!  ;)

ragazzi lo facciamo ?? e' praticamente uguale al mondiale ,fa tutto lui...(parlo del ''MAGIC LEGHE CHAMPIONS'')


http://www.gazzetta.it/calcio/fantacalcio/04-09-2014/magic-champions-2014-15-reus-muller-attaccanti-ronaldo-piu-caro-90355962769.shtml


sabato esce la lista

10
Bar dello sport / belissime foto della champions 2012-13
« il: 01 Maggio, 2013, 18:31:23 pm »
 :XD: :XD: :D non ce lo fatta a resistere ...le devo postare :D :D :D :XD: :XD: :XD:



Uploaded with ImageShack.us  

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

le ultime 2 sono le piu' belle

eccole

qui hanno meritato di vedere la finale ed e'qui che la vedranno

Uploaded with ImageShack.us

e con questa forza dortmund

Uploaded with ImageShack.us

11
ECCO A VOI , DOPO IL BELLISSIMO GEMINI SAGA IN USCITA IL PROSSIMO MESE , SHAKA CAVALIERE DELLA SESTA CASA SEMPRE DELLO STESSO MARCHIO TSUME, MOSTRATO OGGI PER LA PRIMA VOLTA A NIZZA. USCITA PREVISTA PER FINE ANNO. TIRATURA POCHE CENTINAIA DI PEZZI (400 ) PREZZO 280 euro  circa



Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo le immagini di Imageshack sono state rimosse.


Immagini di un'esposizione di gruppo di Zhong Wong del Resin GK Statue Society Malaysia:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]


Metto qui al primo post anche se sarebbe meglio metterle in coda  :ya: :ya:, non mi pareva la pena di fare necroposting solo per qualche foto dei fan.

12
Shonen, seinen e mecha / les chavalier d'eon
« il: 17 Aprile, 2013, 11:36:29 am »
Trama [modifica]

La storia si svolge nel XVIII secolo, sotto il regno di Luigi XV, alla vigilia della Rivoluzione francese. La corte di Versailles, all'apice del suo splendore, vede gli aristocratici impegnati nella loro tranquilla vita quotidiana, fatta di balli e di banchetti, ma dove cominciano già ad intravedersi le prime crepe, destinare a minare le fondamenta di un'era che volge inesorabilmente alla fine. Una mattina, però, nella Senna viene trovata una cassa che galleggia sulle acque indisturbata. Ben presto si rivela essere una bara, sul coperchio della quale è incisa la parola PSALMS, e dentro la quale viene ritrovato il corpo di una donna, che viene riconosciuta come Lia de Beaumont.
D'Eon de Beaumont, il fratello minore di Lia, è membro della polizia segreta e sta svolgendo indagini su una serie di sparizioni di giovani donne. Non appena viene ritrovato il corpo di sua sorella, il cavaliere viene avvisato della scoperta, ritrovandosi inconsapevolmente all'inizio di una storia torbida e misteriosa.
Nei corridoi della corte del Duca d'Orléans, infatti, si aggira il Conte di Saint-Germain, un alchimista che rivelerà poteri straordinari. Il ritrovamento di Lia non è che il primo atto di una vicenda che trascinerà D'Eon de Beaumont attraverso i misteri dei Poeti, un gruppo di alchimisti capaci di rianimare i cadaveri grazie alla lettura di versetti di particolari Salmi per poi scagliarli contro i propri nemici, alla stregua di zombie.
Ma se la volontà di vendicare sua sorella spinge D'Eon ad iniziare indagini su quanto possa esserle accaduto, causando involontariamente la morte della squadra della Polizia Segreta nella quale lavorava, ben presto si iniziano a scoprire le trame di un intrigo molto più vasto. Ci sono infatti cospiratori che attentano al trono del Re di Francia, relazioni segrete intessute fra i membri della Corte e rapporti con nazioni estere a rischio di boicottaggio.
D'Eon de Beaumont, pervaso dallo spirito di giustizia, partirà dalla Corte su missione di Luigi XV in persona, seguito da Robin, giovane paggio della Regina. Fortunatamente, ben presto troverà due importanti alleati pronti a schierarsi dalla sua parte: Durand, uno spadaccino abile e sfrontato, dal bel viso e dalla mente acuta, e Teillagory, il vecchio maestro di spada dei fratelli Beaumont. I “Quattro Moschettieri”, così come si soprannominano in onore dei cavalieri dei tempi andati, portano avanti con energia le indagini, ma i misteri non sono finiti; infatti, sembra che lo spirito di Lia stia ancora gridando vendetta per la sua morte e sia intenzionato a impossessarsi del corpo di D'Eon...
La vicenda è vagamente ispirata alla figura storica, realmente esistita, di Charles d'Éon de Beaumont, che visse a cavallo fra XVIII e XIX secolo e fu diplomatico e spia francese.



anime bello e intelligente , molto diverso dagli altri anime quindi originale. ottime le animazioni ...intrighi su intrighi ,nulla e' come sembra(un grosso punto di forza per un anime). buone le musiche e buono anche il dopiaggio italiano. mi e' piaciuto anche se all'inizio ero  partito con dei dubbi visto che non e' il genere che preferisco. ma alla fine mi ha decisamente convinto ,le ultime puntate poi sono le piu' belle e molto cariche emotivamente . dei I Quattro Moschettieri -tutti personaggi diversi tra loro,con degli ideali completamente diversi(bello anche questo contrasto) tellagory e' stato senza dubbio il mio preferito. consigliatissimo e a mia volta ringrazio   Mike'shaka  per avermelo consigliato

13
Anime&Manga / speranze anime futuri.
« il: 15 Aprile, 2013, 23:46:22 pm »
 quali sono i manga che seguite e che sperate vengano prima o poi animate? oppure nel caso esistano gia' gli anime sperate siano completate?


inizio io. nel primo caso non capisco cosa aspettino ad animare vinland saga e vagabond, 2 capolavori da qui uscirebbero seinen fantastici.  altri titoli che meriterebbero assolutamente l'anime sono secondo me ubel blatt e battle royale anche se nel secondo caso i contenuti estremamente violenti rendono difficile l'animazione nonostante il notevole successo mondiale. personalmente sono questi i 4 titoli inediti che vorrei vedere...ma sono ottimista solosu vinland saga onestamente, e' un lavoro di makoto(planetes che gode di notevole popolarita' in giappone, come del restoquesto manga).

spero inoltre che al piu' presto venga continuato il lavoro iniziato con i seguenti titoli : lost canvas , jojo , kaiji ultimate , berserk, e soprattuttoclaymore  ,che rimane di gran lunga il mio titolo preferito proveniente dal giappone.


quindi la mia top 10 degli anime attesi in ordine:

1. claymore

2.lost canvas

3.berserk

4.vinland saga

5.jojo

6.battle royale

7.kaiji ultimate survivor

8.ubel blatt

9.vagabond

10.bastard



purtroppo sono ottimista solo su jojo e vinland saga e sono quasi rassegnato a non vedere mai completati o iniziati gli anime degli altri...anche se su claymore e berserk si puo' ancora sperare

14
A voi ragazzi questa magnificenza!! Dal gruppo francese TSUME limitatissima a 600 pezzi numerati. Costo 270 euro , altezza 36 cm diametro (base) 25cm. che dire per pocchissimi fortunati, livello impressionante tra l'altro avendo avuto la fortuna di vedere il prototipo posso solo dire che non promette bene ma e' semplicemente unico ! io me lo sono regalato per natale! Tra l'altro la Tsume ha fatto sapere che non sara l'unico gold ma probabilmente ne seguiranno un altro paio (shaka-aiolia?) prima o poi. chi lo prende fa (nonostante il prezzo ) un vero affare secondo me. o lo prendete ora o mai più,600 pezzi che entro massimo un mese saranno esauriti visto che chiedendo in giro so che questa mattina erano gia' state prenotate piu' di 300. mi e' sembrato doveroso postare




Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img132.imageshack.us/img132/5187/22786034.jpg]http://[/img]

Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us

Link sul Sito Tsume
https://www.tsume-art.com/en/shop/gemini-saga-hqs

- Pre-order-

600 pieces limited edition.

 

Saga, Gemini Gold Saint , from the franchise Saint Seiya (Knight of the Zodiac).

Included

Statue Gemini Saga, Luxury packaging with its metal plate and serial number in limited edition.


Descrizione del personaggio
Saga

 

Saga is said to be the most powerful of the Gold saints, he actually secretly took the place of the Great Pope. He also happens to be one of the most charismatic and popular character of the franchise due his great background history. Despite his power and madness, the man is also cool and thoughtful. Our main challenge with our statue was to find the finest balance to express every side of this mysterious man.
 
We decided to set him standing, with a slight side view, watching an unseen threat and holding his helmet in his left hand.

You will find this statue to be the perfect continuance of what we did with Ikki in the Saint Seiya HQS range.


Descrizione tecnica
Technical details:

The head is slightly tilted, so it strenghtens Saga's look.

A great deal of work has been achieved with the modeling of the hair. The painting is set in several gradients starting from the tip of the lock.

The skin is also done with three tone of gradients from the base color.

 

The Cloth

 

Gemini's Gold Cloth has a lot of small details as the arabesques on the helmet or the greaves.

Moreover, unlike the Bronze Cloth, the Gold ones are with only one range of color : Golden. Hence, the challenge is to achieve rendering each part of the Cloth so the whole is realistic and easy on the eye.

The gold effect is done by applying metal painting and vernish to get a visual result stunning, and highlighted by the contrast with the base. 

 

Technical details:

The golden metallic paints are really great, especially with the use of the air brush to get some realistic and natural lights and shadows.

The color set of the Cloth is based upon three different shades of gold, depending of the Cloth part. Added to the gradients and light effects, the final result is really stuning.

 

Base

A Gold Saint is to be in his temple in the Sanctuary, to ensure the safety of the goddess Athena. That's why we chose to stage Saga on the paving of the Temple of Gemini.

Technical details:

The paving of the inside of the Temple of Gemini looks like a very regular dark marble. We decided to go with a base of pitch black with some subtle touch of blue in the grooves so we can reproduce the shining effect of the stone as you can see it in some of the show.

The base is very dark which create a major contrast with the Gold Cloth. It brings a balance to the whole and emphatizes Saga. Of course, you will find on the base our now regular plate, bevelled and with a metal effect. But since Saga is a Gold Saint, his plate is golden as it will be for any other Gold Saint to come.


Dati
Height: 36,5 cm

Diameter: 25 cm

Scale : 1:6th

Weight: 3 Kg (about)

Release Date: End of October 2013

 
Staff artistico

Modeler: Muhammet Ay

Painter : Guillaume Hémery

Artistic supervision : Cyril Marchiol


Immagini ufficiali del sito
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Video dal Japan Expo 2011

Prototipo in lavorazione
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Immagini di un'esposizione di gruppo di Zhong Wong del Resin GK Statue Society Malaysia:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Esposizione di Jacky Chen con Saga Specter della TJA
Spoiler
[close]


Purtroppo molte immagini su Imageshack non si possono più recuperare, se qualcuno le ha le può comunque postare..

15
Myth Cloth EX / ex: SAGITTARIUS AIOLOS
« il: 30 Ottobre, 2012, 13:36:29 pm »
SAGITTARIUS AIOLOS EX            AGOSTO 2012





Uploaded with ImageShack.us

UNO DEI MYTH CHE AVEVA PIU' BISOGNO DI RINNOVAMENTO, L'AIOLOS MYTH CLOTH USCITO ORMAI DIVERSI ANNI FA ERA SENZA DUBBIO UNO DEI PEGGIORI MYTH IN CIRCOLAZIONE E NON RENDEVA LA MINIMA GIUSTIZIA AD UN PERSONAGGIO E SOPRATTUTTO AD UN' ARMATURA CHE PIACCIA O NO SONO SEMPRE STATI IMPORTANTI E CENTRALI NELLA TRAMA DI SAINT SEIYA.

LA SCATTOLA :NELLE MISURE EGUAGLIA QUELLA DI GEMINI EX , QUINDI RISULTA PIU' GRANDE RISPETTO AGLI ALTRI EX PRODOTTI FINO AD ORA (COSA MOLTO FASTIDIOSA -AVERE LE SCATTOLE DEI GOLD DI DIVERSA GRANDEZZA MA COSI' E'...).
Spoiler


Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
[close]

LA TESTA :[PRESENTA 5 VOLTI CHE SONO PICCOLI CAPOLAVORI PER NULLA INFERIORI ALL' APPENDIX DI SAGITTARIUS. PARLO SOPRATTUTTO DEI 4 VOLTI DI AIOLOS CHE MI HANNO COLPITO DALL'INIZIO PER L'ELEVATA ESPRESSIVITA' , MENO CURATO MI SEMBRA QUELLO DI SEIYA  DEL QUALE TRA L'ALTRO E' PRESENTE UN UNICO VOLTO ACTION CHE NON PERMETTE QUINDI UNA POSA STATICA MA OBBLIGA(NEL CASO SI DECIDA APPUNTO DI MONTARE PEGASUS-SAGITTER) A RIPRODURRE UNA POSA DINAMICA. NULLA DA DIRE INVECE SUI CAPELLI ,OTTIMI COME PER TUTTI GLI EX VISTI.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
[close]

IL DIADEMA PRESENTA' INVECE I PRIMI LATI NEGATIVI  DI QUESTO MYTH , VISTO CHE 1.RISULTA TROPPO CORTO E NON COPRE INTERAMENTE LA LUNGHEZZA DEL VOLTO (MI HA RICORDATO PER QUESTO ISAAC GENERALE DEI MARI) E 2. IL COLORE E' TROPPO CHIARO TANTO DA RISULTARE ARGENTEO E NON '' D'ORO'' . ELMO QUINDI NON ADEGUATO PER DIMENSIONI E COLORAZIONE E QUESTO RIPETO NON E' UN ERRORE DA POCO./b][/color]
Spoiler


Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
[close]

IL BULSTO :E' MOBILE (PERMETTE QUINDI DI ALZARLO LEGGERMENTE),MENTRE LA PARTE DELLA CLOTH CHE COPRE L'ADDOMME RISULTA (COME AL SOLITO) IN 2 PEZZI DI PLASTICA. LA PARTE SUPERIORE DELL'ARMATURA E' INVECE IN UN UNICO PEZZO E COMPLETAMENTE IN METALLO (QUELLA SI PER FORTUNA).
I COPRISPALLA: ANCHE LORO SONO IN 2 PEZZI, UNA DI. PLASTICA (SCELTA EVITABILISSIMA) E L'ALTRA IN METALLO CHE SI POSIZIONA SUPERIORMENTE E ALLA FINE E' ANCHE LA PARTE CHE SI VEDE DECISAMENTE DI PIU'.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
[close]

IL GONNELLINO:BEN FATTO CON OTTIMI FREGGI(SENZA ECCEDERE TROPPO) , IN METALLO RISULTA PURTROPPO ANCH'ESSO INSPIEGABILMENTE TROPPO CHIARO E NON OMOGENEO RISPETTO AL RESTO DELLA CLOTH. IN LEO EX C'ERA QUALCOSA DI SIMILE CON DEI GAMBALI MOLTO SCURI(PIU' ARANCIONI CHE GIALLI) MA LI' ERA UNA SCELTA GIUSTA E UNIFORME ALLE FONTI(OVVERO ALL'ANIME) MA QUI ONESTAMENTE NON RICORDO LA STESSA COSA.

MENTRE SI PRATICA IL MONTAGGIO ATTENZIONE A NON PREMERE TROPPO. IL SISTEMA DEGLI AGGANCI TRA LE DIVERSE PARTI DI AIOLOS SI FA NOTARE PER ESSERE DECISAMENTE PIU' COMPLICATO DEGLI ALTRI EX E PREMERE TROPPO POTREBBE ROVINARE LA VERNICE SENZA CONTARE CHE LE PARTI IN PLASTICA CHE SONO VERAMENTE MOLTE IN QUESTO MYTH PURTROPPO, POTREBBERO FACILMENTE ROMPERSI O PIEGARSI.

MANI: RICCO SET DI MANI E OTTIMI COPRIGUANTI ,ENTRAMBI IN PLASTICA. SI POTEVA-DOVEVA  PERO' FARE PIU' ATTENZIONE ALLA MANO CHE TIENE L'ARCO : PRESENTA IL DITO TESO, QUESTO OBBLIGA UN'ALTRA VOLTA A METTERLO IN POSE DINAMICHE O IN CASO SI AMINO LE POSE STATICHE A LEVARE COMPLETAMENTE L'ARCO VISTO CHE AVREBBE VERAMENTE POCO SENSO L'ARCO ABBASSATO CON IL DITO TESO. LA SOLUZIONE C'ERA E SAREBBE STATO MOLTO FACILE -BASTAVA FARE UNA MANO SEMI CHIUSA A PUGNO IN PIU' CHE TENESSE L'ARCO , NON AVREBBE RICHIESTO MOLTO IMPEGNO DA PARTE LORO MA BISOGNAVA PENSARCI. PURTROPPO NON E' STATO FATTO. QUESTE SONO PICCOLE COSE CHE DEVONO ESSERE PREVISTE DA BANDAI PERCHE' LA STESSA CASA PRODUTTRICE GIAPPONESE CI HA SEMPRE PRESENTATO COME IL MAGGIOR PUNTO DI FORZA DEGLI EX LA CURA DEI DETTAGLI.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us
[close]

OTTIME L'ARCO E LA FRECCIA VERAMENTE D'EFFETTO.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
[close]

color=red]I GAMBALI[[/color]: SONO IN METALLO ,IN 3 PARTI CHE SI AGGANCIANO PERFETTAMENTE TRA DI LORO,MA ATTENZIONE ALL'ULTIMA PARTE DELLO''STIVALE'' INGUARDABILE,IN PLASTICA CHE CAUSA UNO STACCO DI COLORE EVIDENTISSIMO E PESANTISSIMO DAL RESTO DEL GAMBALE.ATTENTI A FAR SCIVOLARE LENTAMENTE QUESTA PARTE NEL RESTO DEL GAMBALE PERCHE ' RIPETO E' PLASTICA E TRA L'ALTRO DI CATTIVA QUALITA'. NEL COMPLESSO COMUNQUE UNA VOLTA MONTATI IL RISULTATO E ' BUONO VISTO CHE I GAMBALI RISULTANO STRETTI E ADERENTI.

LE ALI: IN PLASTICA, SONO ESTETICAMENTE Impareggiabili,VERAMENTE DI UN'ALTRA CATEGORIA PERSONALMENTE POSSO SOLO DIRE CHE SI NOTA MARCATAMENTE IL LENTO MA CONTINUO PROGRESSO CHE LA BANDAI HA FATTO NEL CORSO DEGLI ANNI ,ALI DI QUALITA' SI ERANO VISTE PER LA PRIMA VOLTA IN THANATOS,MENTRE IN KAGAHO MIGLIORAVANO ULTERIORMENTE. CHE LE ALI DI SAGITTARIUS RAPPRESENTINO LA FINE DI QUESTO PERCORSO EVOLUTIVO ? FORSE SI.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
[close]

IL TOTEM: E' CON OGNI PROBABILITA' L'ARMATURA PIU' SIGNIFICATIVA E FORSE ANCHE LA PIU' BELLA ALL' INTERNO DI SAINT SEIYA ,TANTO CHE IN MOLTI SONO SICURO AVRANNO GROSSE INDECISIONI SE ESPORRE IL TOTEM O IL CAVALIERE. IO HO OPTATO PER LA PRIMA SCELTA , QUESTO E' UN TOTEM NEL COMPLESSO DI INDUBBIA QUALITA'.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
[close]

CONSIDERAZIONI FINALI: NON HO AVUTO MONTANDO AIOLOS ,LO STESSO SENSO DI DI TROVARMI DAVANTI A UN CAPOLAVORO CHE HO AVUTO MONTANDO GLI ALTRI EX. A DIR LA VERITA' LO DEFINIREI PIU' COME UN CAPOLAVORO MAI COMPIUTO. NON HO DIFFICOLTA ' A DIRE CHE SI POSIZIONA SECONDO ME ALL'ULTIMO POSTO DEI GOLD EX USCITI FINORA. IL MYTH SI PRESENTA TRA L'ALTRO MOLTO PLASTICOSO E NON CAPISCO QUESTA SCELTA VISTO CHE HA LO STESSO GROSSI PROBLEMI DI STABILITA' VISTO LE ALI CHE LO ''TIRANO ALL'INDIETRO'' , E COSTRINGE UGUALMENTE ALL'UTILIZZO DEL PIEDISTALLO QUINDI TANTO VALEVA FARE PIU' PARTI IN METALLO. DEL RESTO SI SAPEVA DALL' INIZIO CHE AIOLOS SAREBBE STATO L'EX GOLD CHE AVREBBE AVUTO MAGGIORI DIFFICOLTA' A ''STARE IN PIEDI'' FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE NELLA CONFEZIONE C'E' ANCHE LA SOLUZIONE CON IL MANTELLO MA NON METTERE QUESTE ALI SAREBBE IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE CREDO...
GLI STACCHI DI COLORE SONO NUMEROSI E FASTIDIOSISSIMI. TANTI DIFETTI IN QUESTO MYTH CHE PERO' AD ONOR DEL VERO PRESENTA ANCHE VOLTI DI RARA BELLEZZA E FEDELTA' SUPERIORI AI VARI MU EX,MILO EX O SAGA EX.
Spoiler


Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
[close]

Il Sagittario (in latino Sagittarius, abbreviato in Sgr) è una costellazione dello zodiaco, comunemente raffigurato come un centauro tendente un arco; si trova tra lo Scorpione ad ovest e il Capricorno ad est e contiene al suo interno il centro galattico e un gran numero di oggetti galattici.
TEMPO DI MONTAGGIO : 15 MINUTI.


foto di gruppo
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
[close]

i due fratelli
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us
[close]

sagittarius ex e crown a confronto
Spoiler


Uploaded with ImageShack.us
[close]

Pagine: [1] 2 3 4