Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Shiryu of Dragon

Pagine: [1]
1


Dal 21 Novembre 2013,  sarà disponibile in tutte le fumetterie il Volume 05 del manga Saint Seiya Next Dimension. Anche in occasione di questo quinto volume, come ormai consuetudine, ci sarà sia l'edizione "standard", raffigurante Shun di Andromeda, che la cosiddetta Black Edition che raffigura invece l'immagine di Suikyo di Crateris in versione Spectre Garuda.

Di seguito vi riportiamo la trama generale del volume:
In corso


Fonte: Jpop

2


Dal 21 settembre 2012, come confermato dal canale sito ufficiale di JPop, sarà disponibile in tutte le fumetterie il Volume 04 del manga Saint Seiya Next Dimension. Anche in occasione di questo quarto volume, come ormai consuetudine, ci sarà sia l'edizione "standard", raffigurante Hyoga di Cygnus, che la cosiddetta Black Edition che raffigura invece l'immagine dell'angel Touma.

Di seguito vi riportiamo la trama generale del volume:
Un sicario viene inviato dal Regno del Cielo per prendere la vita di Seiya, prossimo alla morte a causa della maledizione di Hades! Proprio quando il terribile pugno di Toma, un Guerriero del Cielo, sta per colpire Seiya, arriva in suo soccorso Cygnus Hyoga, il principe delle lande ghiacciate! Intanto, all'epoca della precedente Guerra Sacra di quasi duecentodieci anni prima, Phoenix Ikki e Garuda Suikyo si fronteggiano in uno scontro violento!


Fonte: Jpop




-----------------------------------------------------------

Di seguito il link per scaricare l'intero Direct n.4 in pdf con le anteprime della J-Pop di Luglio-Agosto-Settembre ;)

http://fileserver.edizionidigitali.eu//data/public/bcaeeb010ef8efeb6c158ce6104ee34b.php?lang=it

Penso che stavolta mi prenderò solo la Regular. Questa Black Cover non è che sia immancabile come lo era quella con Suikyo :uhm:

3
News dal web / Jpop Saint Seiya Next Dimension Vol. 03: News e Immagini
« il: 01 Ottobre, 2011, 18:09:06 pm »

Dal 29 febbraio 2012, come confermato dal canale twitter di JPop, sarà disponibile in tutte le fumetterie il Volume 03 del manga Saint Seiya Next Dimension.


----------------
Ragazzi, sembrerebbe che salvo ritardi il terzo tomo italiano di Next Dimension sia programmato per il Lucca Comics di quest'anno, che si terrà dal 28 Ottobre al 1° Novembre, e che comunque per fine anno sicuramente esca. Così almeno ha detto la J-Pop al Romics i giorni scorsi.
Non essendo ancora apparso su Anteprima è difficile che esca già questo mese, ma credo che sicuramente a breve inizierà a muoversi qualcosa. ;)

Aggiornamento 14/12/2011

Anticipazioni del volume dalla rivista "Anteprima"



Volume quindi previsto per gennaio/febbraio :)

4
ULTIMI AGGIORNAMENTI IN ATTESA DEI NUOVI CAPITOLI DI ND

29 Febbraio: Collage tranche ND dal cap. 41 in poi...

Spoiler

[close]

Citazione
Heiji-sama dice che la sessione di capitoli non inizierà né nello Shonen Champion del 12 Aprile, né in quello del 19. Se questo è vero, dobbiamo aspettarcelo o il 26 Aprile nel numero doppio 22-23, oppure si salta al 10 Maggio (in quanto in quei giorni c'è la Golden Week, e durante la Golden Week la rivista non esce; per questo il 26 Aprile c'è il numero doppio).



SE INVECE CERCAVI:

SCHEDA del manga (informazioni generali, prezzo, data eccetera)

RIASSUNTO E ANALISI di ogni volume (in costante aggiornamento) (No spoiler: sono analizzati i volumi editi in Italia)

SPOILER sugli ultimi capitoli (BOARD)

5
Spoiler Next Dimension / Fan Art Next Dimension
« il: 14 Dicembre, 2010, 20:01:43 pm »
Si alcuni punti sono veramente buoni, altri fanno cacare.
Magari Kuru imparasse a disegnare come i suoi fan!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Ma nel secondo disegno Suikyo ha subito un elettroshock, che ha i capelli ispidi? LOL

Callisto sembra troppo Lady Oscar LOL

Mamma mia, che brutto stile, specie per Saint Seiya, se Next Dimension fosse disegnato così si salvi chi può :ninja: :paiura:

6
Presentazioni / Salve a tutti
« il: 07 Agosto, 2010, 20:50:09 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Massimiliano, sono appassionato a Saint Seiya e come vedete Shiryu è il mio personaggio preferito :shiryu: :grazie:
Vengo qui dal forum di Orfeo, penso che qualcuno abbia già capito, nfscarbon4 mi conosce. Su youtube sono registrato col nick ThoughtfulMind ^__^
Occasionalmente ho già visitato il forum, più precisamente mi sono divertito a guardare i topic degli spoiler del Next Dimension pescati dalla ricerca di google ed è carina l'idea dei sondaggi ad ogni capitolo, qualche volta ho pensato che mi sarebbe piaciuto partecipare alle discussioni, e così eccomi qui LOL
Chi conosce i miei gusti sa che sono per il Saint Seiya classico by Kurumada e che gli altri due noti non mi piacciono, quindi dico già che nelle sezioni dedicate a LC ed EpG non mi vedrete attivamente, niente di personale eh LOL
Comunque per il resto verrò senz'altro a postare qualche volta, per ora faccio i più sinceri complimenti a chi lavora dietro a questo bellissimo forum/blog :CIAO:

Pagine: [1]