Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - pakintos

Pagine: [1]
1
Shonen, seinen e mecha / Blazer Drive
« il: 11 Febbraio, 2012, 02:44:00 am »
Raga ho visto che non è stato aperto un topic con lo stesso nome quindi lo apro io sperando di non spammeggiare :D.


Blazer Drive un manga Shonen che secondo me è carino

Cit. Wikipadia
TRAMA

Il mondo è sull'orlo della crisi ambientale e climatica a causa del surriscaldamento del pianeta, quindi Tokyo viene usata come città-cavia per sviluppare una nuova "tecnologia" ovvero i Mystickers, adesivi che sono in grado di produrre vari tipi di energia (come fuoco, vento, acqua, ecc..) e vengono usati per svolgere le più normali attività della vita quotidiana, come cucinare, viaggiare, comunicare e hanno addirittura dato il via ad una nuova forma di combattimento. Naturalmente le ricerche e gli esperimenti su questi fantastici adesivi sono in continuo sviluppo, tanto che si è ufficialmente scoperto che i Mystickers applicati direttamente sul corpo possono provocare gravissimi danni, ma nonostante ciò si vocifera di persone che sono in grado di controllare i poteri dei Mystickers applicandoli su se stessi, denominati Blazers. Da qui inizia la storia di Daichi, un ragazzo che utilizza i Mysticker come armi nei combattimenti con lo scopo di difendere i suoi amici.


molto carino ripeto, però con un piccolo problema
è cortissimooooo *???
consta di solo 30 capitoli (circa 9 volumi)

volevo sapere cosa ne pensavate :D

2
Missioni / Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« il: 26 Maggio, 2011, 13:39:13 pm »
Allora ragazzi ci siamo.....
le missioni possono iniziare.

Essendo stato contattato da sieg1 e da shaka questa missione è principalmente per loro

può aggiungersi 1 saint alla missione.... cè un posto libero :D

Confermate qua sotto la vostra partecipazione

NOTA NON DI POCA IMPORTANZA

Possono e Devono partecipare alla missione solo coloro che hanno gia completato la scheda.
Nel Caso la scheda non è ancora pronta meglio che non inizino la missione,

UNA VOLTA PARTITA LA MISSIONE LA SCHEDA NON PUò ESSERE PIù MODIFICATA

detto questo
in bocca al lupo  :D
sarò cattivissimo ahahahahha

Regole da rispettare per concludere la missione con un Completo Successo.

Citazione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



Obiettivo sulle statistiche n°1: -non consumare più dei 3/4 della stamina posseduta
Limitazioni sulle tecniche n° 4 -non utilizzare illusioni se non si è specializzati
Spoiler
   Set 1: 2, 4
    Set 2: 1, 4
    Set 3: 1, 4
    Set 4: 1, 4
    Set 5: 1, 3
    Set 6: 2, 4
    Set 7: 1, 4
    Set 8: 3, 4
    Set 9: 1, 3
    Set 10: 2, 3
    Set 11: 1, 2
    Set 12: 3, 4
    Set 13: 1, 2
    Set 14: 3, 4
    Set 15: 1, 2
    Set 16: 3, 4

Timestamp: 2011-05-26 17:18:27 UTC
[close]



3/4 stm di jose =11,25
            di luca= 11,25
            di sembastian= 11,25
            
Edit by Sagi:Il totale non serve, nessun partecipante deve scendere sotto gli 11(arrotondiamo per difetto) della propria stm.
Mi sono reso conto che quell'obiettivo non era tanto chiaro così ho cambiato la descrizione. In pratica ognuno deve rimanere almeno con 1/4 della propria stm.

3
Schede Saint / Scheda di Jagang di Orione
« il: 01 Novembre, 2010, 23:42:01 pm »
SCHEDA DI "JAGANG" di Orione
  • Nome: Jagang (la leggenda di Gerki) Chyper il Collerico
  • Rango: Silver
  • Nazionalità: Americana
  • Specializzazione: Forza
  • Bonus Specializzazione: + 5 in atk per tutte le tecniche di specializzazione forza

Statistiche
  • Ab. combattiva 114
  • Difesa 69
  • Cosmo 126
  • Stamina 165
Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 474
Base: atk:43, def: 7,stm: 120, csm: 80.
Nazionalità: 10 atk
Cloth: 55 , 10 atk,  5 csm
Grado: +20 atk, 0 def, +25 stm , +25 csm
Affinità:
1 punti con Saske
Spoiler
Nessun effetto
[close]
4 punti con Jan
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
4 con Atticus
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Missioni:
MISSIONE SAINT NUMERO 1 LIVELLO D: +3 atk, +3 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 4 LIVELLO D: +2 atk, +2 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 7 LIVELLO C: +5 atk, 5 csm
MISSIONE SAINT NUMERO 15 LIVELLO C: +3 csm, +3 atk
MISSIONE SAINT NUMERO 19 LIVELLO C: +3 atk, +3 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 40 LIVELLO C2: +2 atk, +3 def, +5 csm
MISSIONE SAINT NUMERO 50 LIVELLO C2: +3 atk, +2 def, +5 stm
Master:
MISSIONE SAINT NUMERO 6 LIVELLO D +2 atk
MISSIONE SAINT NUMERO 20 LIVELLO D +2 atk

MISSIONE SPECTER NUMERO 21 LIVELLO D1 +2 def
Malus Cloth: 0/0 nessun malus
Event:
NAUPLIA CASTLE: +6 atk, +6 stm, 1+1=+2 predisposizione
Spettacolo all'anfiteatro +3 predisposizione
Punti stm usati per riparazione cloth: Riparazione Cloth Jagang: -2 stm
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
Bonus Centro Spirituale: +3Csm
Onore:Punti 1 Livello D +3 Csm a inizio scontro
[close]

Cloth


armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 e csm+5
abilità particolari:


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#


Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#


Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Nucleo della meteora incandescente
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#L'attacco finale del cavaliere che espandendo al massimo il suo cosmo si fonde con una serie dii meteoriti per lanciarsi proprio come una gigantesca cometa contro il nemico. Il cosmo che avvolge la sfera effettua notevoli movimenti centrifughi aumentando la potenza e la velocità della tecnica che si conclude in un doppio calcio volante indirizzato allo stomaco proprio un attimo prima dell'impatto. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm


Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
TECNICHE ATTACCO

Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Rock Slam (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp. (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco ravvicinato- Testata (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

 
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


TECNICHE DIFESA


Difesa personale- Difesa a due braccia (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

TECNICHE SILVER
Spoiler
TECNICHE FORZA

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
 

TECNICHE VELOCITà

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :ogni attacco della specializzazione  oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 14
Livello padronanza attuale: D

ELEMENTO FULMINE

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1:L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi.
Livello B Conduzione Shock Csm 3 Stm 2:L'utilizzatore genera dei fulmini che colpiscono ogni avversario. Se un attacco ha successo, infligge status shock -3 stm a turno. In caso che l'attacco sia difeso con una difesa a squadra, sia il difensore sia l'obiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno.
Livello A Tempesta Fulminante Csm3 Stm3: L'utilizzatore genera una tempesta di folgori che compliscono chiunque sia nelle vicinanze, causando un danno diretti -4 stm. Se chi viene colpito, è in status shock, esso si evolve in status shock di secondo livello causando un danno di -6 stm a turno. Utilizzabile solo due volte a combattimento.


Punti Elemento: 8
Livello E



PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  23
Livello predisposizione attuale: B

4
Iscrizione Saint / iscrizione di Gerki
« il: 31 Ottobre, 2010, 00:58:52 am »
nome :Gerki -
provenienza : Giappone-
armatura dell'orsa maggiore

spero di diventare cavaliere D'oro Del Toro  :).

5
Presentazioni / ciao a tutti.....
« il: 11 Settembre, 2010, 00:08:00 am »
ciao cavalieri. mi presento sono pakintos cavaliere  ::).... un saluto a tutti

Pagine: [1]