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Topics - schieppo
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« il: 15 Ottobre, 2016, 12:46:38 pm »
Il titolo credo renda chiarissimo un concetto basilare della cooperazione in un forum come questo dove sono davvero sporadici i casi in cui si è passato il limite. Ne ho visti forse 2 o 3 in tutti questi anni.
So che molti di voi vorrebbero dare un contributo ancora maggiore rispetto a quanto già fanno e questo non può che essere per me motivo di soddisfazione. Alcuni di voi erano presenti quando abbiamo iniziato la nostra avventura qui, altri ci sono da tantissimo tempo mentre altri ancora sono arrivati più di recente ed hanno tanta voglia di fare. Quello che scrissi allora, quando creai il topic delle Idee degli utenti resta non solo di attualità ma sempre valido.
Vuoi aiutare il GDR a crescere, pensi di avere una marcia in più in qualche campo o in qualche ruolo (Master, Mod, ecc.) attualmente scoperto o che potresti valorizzare? SCRIVILO QUI, spiegaci perchè. Valuteremo tutte le vostre proposte per migliorare il gioco. Non si accettano commenti, per quello c'è un topic apposta!
C'è solo una regola da rispettare. Il rispetto. Per gli utenti, per i ruoli.
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« il: 15 Ottobre, 2016, 12:33:44 pm »
Molti amministratori di giochi o semplici mod disprezzano quando gli utenti si ingegnano cercando di migliorare il gioco a cui partecipano. Bene, questo ovviamente non è il mio caso. Ho sempre riconosciuto le potenzialità di tutti perchè anche se è vero che le idee migliori spesso vengono agli utenti più intelligenti, più navigati o semplicemente più appassionati non è raro che ci siano eccezioni alla regola. Anche un idea di un giocatore nuovo può essere interessante portando una ventata di novità in un ambiente magari piuttosto statico.
Rinnovo quindi il topic cancellando quanto presente nel vecchio per le molteplici infrazioni alla regola che riporto, questa volta ben in evidenza, qui sotto.
Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.
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« il: 01 Agosto, 2015, 20:17:33 pm »
Master President
Partecipa Anto di Gemini
Le vette di Meteora aspettano il più prode dei Saint, riuscirà nell'impresa?
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« il: 23 Ottobre, 2014, 00:03:55 am »
Missione per chi ha i requisiti (Anto ) Master: Evil
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« il: 07 Agosto, 2014, 21:02:51 pm »
Master: Blood Poisoning Partecipanti: chiunque possa farla, scelta finale a discrezione del Master.
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« il: 09 Luglio, 2014, 00:23:00 am »
Non aveva grandi risorse da sfruttare come i suoi colleghi nel continente europeo ma non si poteva negare l'abilità del colonnello Paul Emil von Lettow-Vorbeck. Attacchi improvvisi, rapide imboscate e continui assalti ai rifornimenti dell'alleanza filo britannica reggevano da soli l'inferiorità di uomini e di mezzi. Nessun esercito regolare poteva marciare tranquillo tra le cittadine africane ne nelle foreste che nascondevano più insidie che opportunità. Non erano mancate battaglie campali ma anche in quel caso i tedeschi erano comunque riusciti a spuntarla grazie al loro ingegnoso colonnello. Ma la morsa dell'alleanza stava stringendo le maglie ed un intervento si rese necessario. Dries del Grifone era stato inviato come rinforzo per i tedeschi tuttavia la sua missione era anche esplorativa. In quel vasto e per lunghi tratti ignoto continente infatti pratiche oscure avevano dato vita a una nuova cerchia di guerrieri tanto avversi ai Saint quanto agli Spectre. Ma non erano che racconti poichè nessuno di quei guerrieri sconfitti aveva mai fatto intendere che il loro nascondiglio fosse in Africa.Spoiler Vernier, un post in cui descrivi il tuo arrivo, puoi scegliere se mostrarti al colonnello ( con o senza surplice ) oppure come gli altri osservare con distacco la cosa concentrando i tuoi pensieri verso l'altro obiettivo.
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« il: 28 Giugno, 2014, 15:18:45 pm »
La superiorità inglese, dal punto di vista navale era indiscutibile. Ma in segreto la Germania aveva iniziato la costruzione di una serie di sottomarini di ultima generazione in grado di ribaltare le sorti nelle gelide acque del Nord. Non sarebbero comunque bastati dei sottomarini per conquistare l'egemonia marina inglese che poteva contare su basi saparse in tutti i continenti. Avere il nemico alle porte era la prima grande insidia poichè le navi una volta superate le frastagliate coste del nord sarebbero ritrovate subito contro il grande dispiegamento britannico e dei pochi scafi motorizzati in possesso dei russi. Ma ad ovviare a quel problema erano stati inviati due rinforzi in grado di trasformare la pomposa flotta in un cimitero di relitti nel giro di poche ore. Dalla loro posizione situata sulla piccola ma strategica isola di Helgoland gli spectre potevano intervenire in qualsiasi momento. Ma non erano i soli ad interessarsi della situazione nel Mare del Nord. Spoiler Ammazza che spoiler eh! Un post a testa, iniziate a devastare gli scafi nemici con classe e un filo di realismo sempre che ci possa essere del realismo in un gioco basato su saint seiya!
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« il: 27 Giugno, 2014, 23:05:35 pm »
Il villaggio di Romani non era un insediamento di grande valore economico ma la posizione, tra il canale di Suez ed il monte Sinai dava a chi la possedeva la miglior postazione per attaccare direttamente il canale senza la possibilità di subire incursioni dalle retrovie. Le truppe Ottomane sapevano che la postazione avrebbe cambiato le sorti della guerra nel medioriente e per questo Friedrich Freiherr Kress von Kressenstein era stato inviato dai tedeschi per guidare l'attacco finale. Ma le truppe di stanza, un misto di inglesi australiani e neozelandesi sapevano di poter resistere a lungo grazie alle provvigioni e alla possibilità di ricevere aiuto e truppe via mare. In città Raji osservava attentamente l'evolversi della situazione mentre quasi disinteressatamente Miyuki lasciava correre gli eventi.Spoiler Un post di interpretazione a testa tra tutti i contendenti, per prima la spectre che per via del maggior atk da il via allo scontro. Dopo questo post starà a voi decidere quando iniziare il combattimento quindi se volete sfidarvi anche verbalmente lo potete fare senza limiti di post o tempo. Ricordatevi che ognuno di voi è padrone solo del proprio personaggio non fate parlare o dire qualcosa ad altri. Le schede sapete dove trovarle. Buon event.
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« il: 27 Giugno, 2014, 22:49:50 pm »
La battaglia del nord est vedeva nuovamente impegnato l'esercito tedesco guidato dal feldmaresciallo Paul von Hindenburg prepararsi ad una grande offensiva contro le malandate truppe russe guidate dal generale Paul von Rennenkampf. Il territorio però era ben conosciuto dai russi i quali crearono delle barriere in grado di reggere l'urto della cavalleria tedesca sopratutto nella parte centrale dello schieramento. Ma i lati restavano pesantemente esposti. Dalla loro posizione i Saint riuscivano a scorgere gran parte delle truppe tedesche mentre gli spectre restavano nelle retrovie lasciando ai soldati l'iniziativa. Spoiler Un post di interpretazione a testa tra tutti i contendenti, per primi i saint che per via del maggior atk globale daranno il via allo scontro. Dopo questo post starà a voi decidere quando iniziare il combattimento quindi se volete sfidarvi anche verbalmente lo potete fare senza limiti di post o tempo. Ricordatevi che ognuno di voi è padrone solo del proprio personaggio non fate parlare o dire qualcosa ad altri. Le schede sapete dove trovarle. Buon event.
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« il: 27 Giugno, 2014, 22:34:46 pm »
In circa 80.000 soldati erano infine giunti a Mons cittadina fondamentale come crocevia tra il Belgio e la Francia. Erano giunti dalla Gran Bretagna e si trattava di truppe valide e ben addestrate. Il contingente tedesco stanziato poco distante da quel posto disponeva invece di almeno il doppio degli uomini. Ma ne il Generale inglese Douglas Haig ne il cavaliere tedesco della croce di ferro, Alexander von Kluck potevano immaginare quanto da li a breve sarebbe successo. Due figure apparvero nella piazza dove i soldati attendevano ordini. Erano schierati e pronti all'azione tuttavia il Generale aveva suddiviso in tre fronti i suoi uomini e quella era l'ultima linea di difesa. All'esterno invece i tedeschi bramavano l'azione, il piano che era stato predisposto prevedeva infatti un rapido e letale attacco sfruttando la grande superiorità di uomini e di mezzi. I due spectre si trovavano pefettamente a loro agio in quella situazione. Dovevano solo scegliere il momento giusto per colpire.Spoiler Un post di interpretazione a testa tra tutti i contendenti, per primi i saint che per via del maggior atk globale daranno il via allo scontro. Dopo questo post starà a voi decidere quando iniziare il combattimento quindi se volete sfidarvi anche verbalmente lo potete fare senza limiti di post o tempo. Ricordatevi che ognuno di voi è padrone solo del proprio personaggio non fate parlare o dire qualcosa ad altri. Le schede sapete dove trovarle. Buon event.
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« il: 25 Giugno, 2014, 21:40:26 pm »
SCHEDE UFFICIALI DEI GIOCATORI PER L'EVENT FUTURE SIGHTONIRA Spoiler Nome Personaggio: Gareth McIntyre
Specializzazione: Manipolatore del cosmo
Statistiche: 525
Attacco 110 (10 dall'armatura 100 Base: 50 dal livello bronzo 20 dal livello argento 30 dal livello oro) Difesa 100 (90 dall'armatura 10 nazionalità) Cosmo 140 (15 armatura 125 Base: 85 dal livello bronzo, 20 dal'argento, 20 dal'oro ) Stamina 175 (175 Base: 115 dal livello bronzo, 30 dall'argento, 30 dall'oro)
Nome Cloth - Surplice attribuita:Cancro
Tecniche Bronzo/Infernale:Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti,Attacco a Distanza- Dischi a cascata,Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso,Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica,Difesa personale- Cosmo ardente,Attacco ravvicinato- Impact,Attivazione Base- Concentrazione, Illusione Offensiva- Visioni spettrali,Illusione Difensiva- Campo dissestato,Difesa personale- Passo laterale,Difesa personale- Difesa ragionata,Attacco ravvicinato- Apertura e taglio,Attacco a Distanza- Taglio psionico.
Tecniche Silver/Luogotente: Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica,Attacco a Distanza- Cosmo press,Attacco a Distanza- Cosmo cut,Attacco a Distanza- Raggio di cosmo,Difesa Personale- Muro di cosmo,Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten ,Difesa personale- Movimento veloce,Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti,Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica,Difesa personale- Telepatia,Difesa personale- Difesa con presa,Attacco ravvicinato- Attacco mirato.
Tecniche Gold/Giudice:Attacco a Distanza- Bordata di cosmo,Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo,Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo,Attacco a Distanza- Sguardo fulminante,Difesa Personale- Aura definitiva,Attivazione Base- Espandere il Cosmo,Difesa Personale- Sostituzione improvvisa,llusione Offensiva- Privazione dei sensi,Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade,Attacco a Distanza- Rotazione psionica,Difesa personale- Distanza Perfetta,Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica.
Predisposizione: Potere delle Stelle
BLOOD POISONING Spoiler Nome Personaggio: Mark
Specializzazione: Velocità
Statistiche:
Attacco 95 ( 50 punti lv. bronzo , 20 punti lv. silver , 20 punti lv. gold , 5 punti surplice) Difesa 120 ( 10 punti nazionalità europa, 10 punti lv gold , 100 punti surplice ) Cosmo 150 ( 100 punti lv. bronzo , 40 punti lv. silver , 10 punti surplice) Stamina 160 ( 100 punti lv. bronzo, 10 punti lv. silver, 50 punti lv. gold)
Nome Cloth - Surplice attribuita: Garuda
Tecniche Bronzo/Infernale: Spostamento veloce No Hit Passo laterale Deviazione Speed Shift Attacco rapido fulmine di guerra Perdita degli affetti Campo dissestato Apertura e taglio Difesa ragionata Taglio psionico
Tecniche Silver/Luogotente: Schivata rapida Fly High Risposta multipla Movimento veloce Impatto Multiplo Guizzo improvviso Cosmo cut Moltiplicazione nemica Natura ostile Difesa con presa Attacco mirato Spaccaterreno
Tecniche Gold/Giudice: Velocità della luce Back slide Sostituzione improvvisa Apparizione alle spalle Attacco invisibile Prendere le distanze Privazione dei sensi Vagabondo dell'Ade Distanza Perfetta Uppercut Tempesta di cosmo Abilità tecnica
Predisposizione: Potere delle stelle
SHIN ANSLASAX Spoiler Rifatto
Nome Personaggio: Bryan Fury
Specializzazione: Illusioni
Statistiche:
Attacco 105 (+15 caratteristica surplice, +50 punti rango infernale, +20 punti rango luogotenente, +20 punti rango giudice) Difesa 100 (+80 surplice +5 nazionalità europea rango infernale, +5 nazionalità rango luogotenente, +10 punti rango giudice) Cosmo 170 (+15 caratteristica surplice, +105 punti rango infernale, +25 punti rango luogotenente, +25 punti rango giudice ) Stamina 150 (+5 caratteristica surplice, +95 punti rango infernale, +25 punti rango luogotenente, +25 punti rango giudice)
Nome Cloth - Surplice attribuita: Oniro
Tecniche Bronze/Infernali: Eccessiva prudenza - Egoismo - Perdita degli affetti - Visioni spettrali - Strane pulsazioni - Campo dissestato - Passo laterale - Testata - Pugno luminoso - Taglio psionico - Difesa Ragionata - Carica
Tecniche Silver/Luogotente: Vista Sfuocata - Illusioni tangibili - Palude stagnante - Guerrieri decaduti - Moltiplicazione nemica - Natura ostile - Movimento veloce - Spaccaterreno - Cosmo cut - Difesa con presa - Finto sbilanciamento - Gomitata
Tecniche Gold/Giudice: Ritorno di Fiamma - Dimenticanza - Privazione dei sensi - Visioni mortali - Nemico insormontabile - Vagabondo dell'Ade - Sostituzione improvvisa - Uppercut - Rotazione psionica - Distanza Perfetta - Abilità tecnica - Pugni devastanti
Predisposizione: Tempra Incrollabile
KABAL844 Spoiler Nome Personaggio: Raji
Specializzazione: Velocità
Statistiche: 525
Attacco: 70 -> (50 bronzo + 10 armatura + 10 gold) Difesa: 135 -> (90 armatura + 5 armatura 20 silver + 20 Gold) Stamina: 150 -> (100 bronzo + 25 silver + 25 gold) Cosmo: 170 -> (5 nazionalità bronzo + 5 nazionalità silver+ 100 bronzo + 25 silver + 25 gold + 10 armatura)
Nome Cloth attribuita: Vergine
Tecniche Bronzo:
Difesa personale- Spostamento veloce
Difesa personale- No Hit
Difesa personale- Passo laterale Difesa di Squadra- Deviazione
Difesa personale- Seed Shift
Attacco ravvicinato- Attacco rapido Attivazione Base- fulmine di guerra
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
Tecniche Silver:
Difesa personale- Schivata rapida
Difesa personale- Fly High
Difesa personale- Risposta multipla
Difesa personale- Movimento veloce
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Attacco a Distanza- Cosmo cut
Difesa personale- Difesa con presa
Tecniche Gold/Giudice:
Difesa personale- Velocità della luce
Difesa Personale- Back slide
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Attivazione Base - Prendere le distanze
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Difesa personale- Distanza Perfetta
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
Predisposizione: Potere delle Stelle
GENESIS Spoiler Nome Personaggio: Miyuki
Specializzazione: Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche:
Attacco 80 (base 50+5 bonus surplice+10 grado luogotenente+15 giudice) Difesa 120 (base 0 +80 surplice+15 bonus surplice+10 luogotenente+15 giudice) Cosmo 170 (80 base+ 15 bonus surplice +5 nazionalità+5 nazionalità+30 luogo+35 giudice) Stamina 155 (120 base+20 luogo+15 giudice)
Nome Cloth - Surplice attribuita: Pantasao
Tecniche Bronzo/Infernale: Illusione Illusione di campo- Gelo perfido Attivazione Base- Eccessiva prudenza Illusione Difensiva- Strane pulsazion Illusione Difensiva- Campo dissestato Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Contrattacco Difesa personale- Difesa ragionata Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Psicocinetiche Attacco a Distanza- Taglio psionico Velocità Difesa personale- Passo laterale Forza Attacco ravvicinato- Testata Attacco ravvicinato- Hangry stomp Manipolatore di cosmo Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
Tecniche Silver/Luogotente: Illusione Illusione inibitoria- Vista Sfuocata Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili Illusione di campo- Palude stagnante Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica Illusione Difensiva- Eccessiva foga Contrattacco Difesa personale- Difesa con presa Attacco ravvicinato- Attacco mirato psicocinetiche Attacco a Distanza- Stritolamento psionico Velocità Difesa personale- Risposta multipla Forza Attacco a Distanza- Spaccaterreno Manipolatore di cosmo Attacco a Distanza- Cosmo cut
Tecniche Gold/Giudice: Illusione Attivazione Base - Ritorno di Fiamma Illusione di campo- Buco nero Illusione inibitoria- Dimenticanza Illusione Offensiva- Privazione dei sensi Illusione Difensiva- Nemico insormontabile Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade Contrattacco Difesa personale- Distanza Perfetta Psicocinetiche Attacco a Distanza- Rotazione psionica Velocità Difesa Personale- Sostituzione improvvisa Forza Attacco ravvicinato- Uppercut Attacco ravvicinato- Ginocchiate Manipolatore di cosmo Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
Predisposizione: Tempra Incrollabile
VERNIER Spoiler Scheda di Dries del Grifone
Nome Personaggio: Dries
Specializzazione: Velocità
Statistiche: Ab.Combattiva: 110 ( 50 livello specter infernale + 10 livello luogotenente + 30 livello giudice infernale + 10 bonus surplice Grifone + 10 bonus nazionalità Difesa: 95 ( 0 livello specter infernale + 10 livello luogotenente + 0 livello giudice + 5 bonus surplice Grifone + 80 difesa surplice giudice infernale ) Stamina: 170 ( 100 livello specter infernale + 30 livello luogotenente + 40 livello giudice ) Cosmo: 150 ( 100 livello specter infernale + 20 livello luogotenente + 10 livello giudice infernale + 20 bonus surplice Grifone )
Surplice attribuita: Grifone
Tecniche Specter Infernale:
1)Spostamento veloce 2)No Hit 3)Passo Laterale 4)Deviazione 5)Seed Shift 6)Attacco Rapido 7)Fulmine di Guerra
8)Visioni Spettrali 9)Campo Dissestato
10)Taglio Psionico
11)Difesa Ragionata 12)Apertura a Taglio
Tecniche Luogotenente
1)Schivata Rapida 2)Fly High 3)Risposta Multipla 4)Movimento Veloce 5)Impatto Multiplo 6)Guizzo Improvviso
7)Guerrieri Decaduti 8)Eccessiva Foga
9)Difesa con presa
10)Cosmo Cut
11)Spaccaterreno
12)Stritolamento Psionico
Tecniche Giudice
1)Velocità della luce 2)Back Slide 3)Sostituzione Improvvisa 4)Apparizione alle Spalle 5)Attacco Invisibile 6)Prendere le distanze
7)Privazione dei sensi 8)Vagabondo dell'Ade
9)Rotazione Psionica
10)Abilità Tecnica 11)Distanza Perfetta
12)Uppercut
Predisposizione: Potere delle stelle
.EVIL. Spoiler Nome Personaggio: Lumbar
Specializzazione: Forza
Statistiche:
Attacco= 115 (Spectre infernale 50 di base + 20 di grado promozione lugotenente =70 di base + 20 statistiche Extra della viverna + 25 di grado giudice ) Difesa= 95 (Spectre infernale 5 + 5 di grado lugotenente = 10 di base nazionalità Europa + 80 statistiche Extra della viverna + 5 di grado giudice ) Cosmo= 145 (Spectre infernale 100 di base + 25 di grado promozione luogotenente = 125 + 5 statistiche Extra della viverna + 15 di grado Giudice ) Stamina= 170 ( Spectre infernlae 100 di base + 25 Promozione luogotenente = 125 + 10 statistiche Extra della viverna + 35 di grado Giudice )
Surplice attribuita: Viverna
Tecniche Infernale:
Presa al braccio
Doppio pugno
Testata
Hangry stomp
Rock Slam
Difesa a due braccia
Spezza fiato
Passo laterale
Perdita degli affetti
Campo dissestato
Taglio psionico
Apertura e taglio
Tecniche Luogotente:
Combinazione di pugni
Soffocamento e testata
Spaccaterreno
Sgambetto e spazzata
Smash away
Niente Panico
Attacco mirato
Difesa con presa
Difesa con presa
Moltiplicazione nemica
Cosmo cut
Raggio di cosmo
Tecniche Infernale:
Affondo implacabile
Spacca testa
Uppercut
Ginocchiate
Muscoli di ferro
Furia Inarrestabile
Tempesta di cosmo
Sostituzione improvvisa
Privazione dei sensi
Vagabondo dell'Ade
Abilità tecnica
Rotazione psionica
Predisposizione: Potere della stelle
GORGARR Spoiler
Nome: Personaggio: Esteban de la Cruz
Specializzazione: Manipolazione del cosmo
Statistiche:
Attacco: 100 (35 base, 15 bonus armatura, 20 bonus argento, 30 bonus oro) Difesa: 110 (15 base, 80 armatura, 5 bronzo + 5 argento nazionalità europea, 5 bonus speciale armatura) Cosmo: 135 (100 base, 15 bonus speciale armatura, 20 bonus oro) Stamina: 180 (100 base, 50 bonus argento, 30 bonus oro)
Surplice attribuita: Morfeo
Tecniche bronzo: Manipolazione del cosmo: Aghi Perforanti, Dischi a Cascata, Pugno Luminoso, Sfera di Energia Cosmica, Cosmo Ardente Forza: Testata Velocità: Passo Laterale Illusione: Strane Pulsazioni, Visioni Spettrali Psicocinesi: Immagine Residua Contrattacco: Difesa Ragionata, Apertura e Taglio
Tecniche argento: Manipolazione del cosmo: Sfere di energia multiple, Cosmo Press, Cosmo Cut. Raggio di Cosmo, Muro di Cosmo, Pressione dello Shin Oh Ten Forza: Spaccaterreno Velocità: Movimento Veloce Illusione: Natura Ostile, Eccessiva Foga Contrattacco: Difesa con Presa, Attacco Mirato
Tecniche Oro: Manipolazione del Cosmo: Bordata di Cosmo, Esplosione di Cosmo, Tempesta di Cosmo, Sguardo Fulminante, Aura Definitiva, Espandere il Cosmo Forza: Uppercut Velocità: Sostituzione Improvvisa Illusione: Visioni Mortali, Vagabondo dell’Ade Contrattacco: Distanza Perfetta, Abilità Tecnica
Predisposizione: Potere delle Stelle
SPHINX NO PHARAON Spoiler Nome Personaggio: Johnatan
Specializzazione: Tecniche psicocinetiche
Statistiche: 525
Attacco 80 (30 bonus spectre infernale+10 bonus surplice+10 bonus luogotenente+30 bonus giudice) Difesa 120 (20 bonus spectre infernale+80 surplice+10 bonus surplice+10 bonus luogotenente) Cosmo 165 (100 bonus spectre infernale+15 bonus surplice+25 bonus luogotenente+25 bonus giudice) Stamina 160 (100 bonus spectre infernale+ 25 bonus luogotenete+25 bonus giudice+5 nazionalità+5 bonus ulteriore nazionalità )
Nome Cloth - Surplice attribuita: Icelio
Tecniche Bronzo/Infernale: Difesa della mente; Paralisi Momentanea; Intorpidimento; Campo di difesa; Taglio Psionico; Psionic Blast; Immagine Residua; Difesa Ragionata; Fianco Difensivo; Apertura e Taglio; Perdita degli affetti; Strane Pulsazioni;
Tecniche Silver/Luogotenente: Teletrasporto Inferiore; Preveggenza; Empatia; Muovere gli oggetti; Difficoltà di movimento; Telepatia; Stritolamento Psionico; Natura Ostile; Eccessiva Foga; Difesa con presa; Movimento Veloce; Spaccaterreno
Tecniche Gold/Giudice: Teletrasporto; Intuizione Improvvisa; Concentrazione; Paralisi Completa; Rotazione Psionica; Controllo Corporeo; Concentrazione Mistica; Visioni Mortali; Nemico Insormontabile; Apparizione alle spalle; Abilità Tecnica; Tempesta di Cosmo
Predisposizione: Acquisizione Istantanea
CHRIS0311 Spoiler Nome Personaggio: Jake
Specializzazione: Piscocinesi
Statistiche: 525
Attacco 115 (base: 105; bonus armatura 10, grado bronze 50, grado silver 20, grado gold 25, Nazionalità 10) Difesa 100 (base: 90; bonus armatura 5, grado gold 5) Cosmo 155 (base: 145; bonus armatura 10, grado bronze 95, grado silver 25, grado gold 25) Stamina 155 (base: 155; grado bronze 105, grado silver 25, grado gold 25)
Nome Cloth - Surplice attribuita: Scorpione
Tecniche Bronzo/Infernale: Difesa della mente, Paralisi Momentanea, Intorpidimento, Taglio Psionico, Psionic Blast, Campo di Difesa, Immagine Residua, Visioni Spettrali, Campo Dissestato, Difesa Ragionata, Apertura e Taglio, Passo Laterale
Tecniche Silver/Luogotente: Teletrasporto Inferiore, Preveggenza, Empatia, Muovere gli Oggetti, Difficoltà di Movimento, Telepatia, Stritolamento Psionico, Guerrieri Decaduti, Manipolazione Nemica, Difesa Con Presa, Attacco Mirato, Cosmo Cut
Tecniche Gold/Giudice: Teletrasporto, Intuizione Improvvisa, Concentrazione, Paralisi Completa, Rotazione Psionica, Controllo Corporeo, Concentrazione Mistica, Privazione dei Sensi, Vagabondo dell'Ade, Abilità Tecnica, Distanza Perfetta, Appercut
Predisposizione: Potere delle Stelle
ANTO DI GEMINI Spoiler Nome Personaggio: Apollo
Specializzazione: Contrattacco
Statistiche: 525
Attacco 100 (base: 50; bonus armatura 10, grado silver 20, grado gold 20) Difesa 110 (Armatura 90, grado gold 10 nazionalità 10) Cosmo 160 (base:95 ; bonus armatura 15 grado silver 25, grado gold 25) Stamina 155 (base 105, grado silver 25, grado gold 25)
Nome Cloth : Sagittario
Tecniche Bronzo: Controattacco base, Blocco repentino, Difesa ragionata, Fianco difensivo, Apertura e taglio, Conoscenza letale, Esecuzione senza errori, Perdita degli affetti,Campo dissestato, Taglio psionico, Testata,Pugno luminoso
Tecniche Silver: Controattacco avanzato, Difesa avvolgente,Difesa con presa, Finto sbilanciamento,Attacco mirato,Pressione dei Seimeiten, Stritolamento psionico, Guerrieri decaduti,Eccessiva foga, Spaccaterreno,Cosmo cut,Sgambetto e spazzata
Tecniche Gold/Giudice:Controattacco mortale, Difesa Tagliente,Distanza Perfetta,Abilità tecnica, Attacco imprevisto, Imparare dagli Errori,Rotazione psionica,Privazione dei sensi,Vagabondo dell'Ade,Uppercut,Tempesta di cosmo,Ginocchiate
Predisposizione: Potere delle Stelle
EMPERORJAN Spoiler Nome Personaggio: Imotep
Specializzazione: Manipolazione
Statistiche: 525
Attacco 120 (base: 50; bonus armatura 10, grado silver 20, grado gold 30, nazionalità 10) Difesa 90 (Armatura 90) Cosmo 140 (base:100 ; bonus armatura 15, grado gold 25) Stamina 175 (base 100, grado silver 50, grado gold 25)
Nome Cloth : Pesci
Tecniche Bronzo: Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti Attacco a Distanza- Dischi a cascata Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica Difesa personale- Cosmo ardente Attacco ravvicinato- Impact Attivazione Base- Concentrazione Difesa personale- Passo laterale Difesa personale- Seed Shift Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Illusione Offensiva- Visioni spettrali Difesa personale- Difesa ragionata
Tecniche Silver: 1 Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica 2 Attacco a Distanza- Cosmo press 3 Attacco a Distanza- Cosmo cut 4 Attacco a Distanza- Raggio di cosmo 5 Difesa Personale- Muro di cosmo 6 Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten 7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti 8 Illusione Offensiva- Natura ostile 9 Difesa personale- Difesa con presa 10 Difesa personale- Movimento veloce 11 Attacco a Distanza- Spaccaterreno 12 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Tecniche Gold: 1 Attacco a Distanza- Bordata di cosmo 2 Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo 3 Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo 4 Attacco a Distanza- Sguardo fulminante 5 Difesa Personale- Aura definitiva 6 Attivazione Base- Espandere il Cosmo 7 Illusione Offensiva- Privazione dei sensi 8 Illusione Offensiva- Visioni mortali 9 Attacco a Distanza- Rotazione psionica 10 Difesa personale- Distanza Perfetta 11 Difesa Personale- Sostituzione improvvisa 12 Attacco ravvicinato- Uppercut
Predisposizione: Potere delle Stelle
SCHIEPPO Spoiler Nome Personaggio: Glokta
Specializzazione: Controattacco
Statistiche:
Attacco 125 ( 50 punti lv. infernale , 20 punti lv. luogotente , 30 punti lv. giudice , 15 punti surplice, 10 punti nazionalità) Difesa 80 ( 80 punti surplice ) Cosmo 120 ( 100 punti lv. infernale, 20 punti surplice) Stamina 200 ( 100 punti lv. infernale, 50 punti lv. luogotenente, 50 punti lv. giudice)
Surplice attribuita: Mefistofele
Tecniche Infernale: Attivazione Controattacco base Difesa personale- Blocco repentino Difesa personale- Difesa ragionata Difesa personale- Fianco difensivo Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Attivazione Base- Conoscenza letale Attivazione Base- Esecuzione senza errori Attacco ravvicinato- Testata Difesa personale- Passo laterale Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Illusione Difensiva- Campo dissestato Attacco a Distanza- Taglio psionico
Tecniche Luogotente: Attivazione- Controattacco avanzato Difesa Personale- Difesa avvolgente Difesa personale- Difesa con presa Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento Attacco ravvicinato- Attacco mirato Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten Attacco a Distanza- Stritolamento psionico Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica Illusione Difensiva- Eccessiva foga Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata Attacco a Distanza- Cosmo cut
Tecniche Giudice: Attivazione- Controattacco mortale Difesa personale- Difesa Tagliente Difesa personale- Distanza Perfetta Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto Attivazione Base - Imparare dagli Errori Attacco a Distanza- Rotazione psionica Illusione Offensiva- Visioni mortali Illusione Offensiva- Privazione dei sensi Difesa Personale- Sostituzione improvvisa Attacco ravvicinato- Uppercut Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo Predisposizione: Potere delle stelle
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« il: 24 Giugno, 2014, 21:47:25 pm »
Una goccia, quanto poteva far male una singola goccia? Invisibile tra le onde del mare ma così determinate nelle pieghe della storia. Eppure una sola goccia, ben calcolata e ben ponderata era diventata la miccia che avrebbe fatto esplodere un intero continente. Una pallottola difficilmente poteva fare la differenza in un mondo sovverchiato dalle nuove armi ma se mossa da una goccia di oscurità anche una pallottola scagliata da un giovane inesperto poteva cambiare il futuro di molti. E fu quello che successe nel giorno in cui l'Arciduca Francesco Ferdinando e la moglie Sofia vennero assassinati a Sarajevo per mano di un gruppo di inconsapevoli studenti facinorosi. Tra la folla in subbuglio una donna sorrise ben cosciente di quanto da li a breve sarebbe successo.
Le dichiarazioni di guerra coinvolsero tutte le maggiori potenze europee. Da una parte Francia e Gran Bretagna che insieme alla Russia cercarono di contenere l'irrefrenabile sete di potere della Germania e degli altri stati centrali, convinti di uscire trionfanti da quella che si prospettava come una guerra lampo.
Si alzava il sipario su quella che qualche anno più tardi sarebbe stata rinominata come "Prima guerra mondiale".
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« il: 20 Giugno, 2014, 22:26:38 pm »
L'aria era pulita, le reclute si affollavano nell'arena dei duelli mentre nella taverna incominciavano i primi schiamazzi. Il Santuario era sempre in fermento, pieno di vita e di persone con voglia di fare. La giornata volgeva al termine, non c'erano stati grandi avvenimenti di recente anche se si mormorava di un qualche piano segreto da parte dei nemici giurati, gli spctre di Hades. Alcune guardie stavano per cambiare il turno con i propri compagni quando venne richiesto loro di avvisare e radunare presso la sala principale i Cavalieri d'oro, la cerchia più potente ed ineguagliata tra quelle a disposizione della Dea Athena, attualmente accudita nelle stanze dell'autorità massima del Grande Tempio, il Grande Sacerdote.Spoiler presentate qui il vostro personaggio e fatelo interagire con gli altri fintanto che il vero event non inizia. Siete stati tutti convocati davanti alle porte della sala principale del grande sacerdote.
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« il: 20 Giugno, 2014, 22:16:14 pm »
Da li a poco tutto sarebbe cambiato era nell'aria e qualcosa nei gironi diabolici faceva presupporre che sarebbe stato qualcosa di devastante, l'assalto definitivo. Non erano ancora trapelate informazioni quando tutti i più alti guerrieri del mondo infernale e dell'universo dei sogni erano stati chiamati a raccolta. Le voci incontrollate davano già Pandora pronta a prelevare un Hades rinato sulla Terra mentre altri davano per certo un conflitto che avrebbe messo sotto scacco prima il mondo ed infine il Grande Tempio. Di certo la mobilitazione di Giudici e Divinità minori poteva voler dire una sola cosa: GUERRA.Spoiler presentate qui il vostro personaggio e fatelo interagire con gli altri fintanto che il vero event non inizia. Siete stati tutti convocati davanti al Muro del Pianto.
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« il: 15 Giugno, 2014, 15:01:33 pm »
Con questo topic dichiaro aperte le iscrizioni all'event FUTURE SIGHT! Nel 1900 infuria la prima grande guerra, sarà necessario riscrivere la storia? Per partecipare ciascun giocatore, ad eccezione dei tre supermod, dovrà postare di seguito il suo schieramento il nome/nazionalità del personaggio che vuole interpretare e una lista di tre cloth/surplici. Nota bene: - lo schieramento è quello di iscrizione al gioco quindi gli spectre scriveranno SPECTRE mentre i cavalieri scriveranno SAINT. Non è possibile cambiare schieramento anche solo per questo event. - il nome del personaggio non deve essero lo stesso che si interpreta di solito, siamo 200 anni avanti (vedi nome dell'event!) quindi sceglietevi un nuovo pg da utilizzare. Come al solito ricordatevi che la nazionalità influenza in parte anche le statistiche. - la lista deve essere in ordine di preferenza. Per gli spectre non sarà possibile scegliere MEFISTOFELE mentre per i saint saranno bloccati SAGITTARIO e PESCI. I criteri per l'assegnazione delle cloth - surplici saranno a completa discrezione dei moderatori che terranno sicuramente conto di parametri quali la costanza nel gioco, la data di iscrizione e l'abilità interpretativa. Di seguito un esempio di iscrizione, il formato è da riportare tassativamente: NOME: Mario NAZIONALITA': Italiana FAZIONE: Saint PREFERENZA ARMATURA: Ariete, Toro, Gemelli. CARATTERISTICHE DELL'EVENTLa vocazione dell'event sarà principalmente quella di una serie scontri a squadre con la possibilità comunque di scontri 1vs1 in base alla partecipazione degli utenti. Non è esclusa la partecipazione di fazioni diverse dalle due attualmente in campo. Per la prima volta verrà introdotto il sistema delle ferite ovvero un meccanismo per il quale verrà simulato il logoramento dovuto agli attacchi subiti. Ogni giocatore riceverà una nuova attivazione in base alla propria specializzazione. Attivazione che non rientra tra le 12 tecniche per livello. Una volta conclusa la fase di attribuzione delle armature ogni giocatore dovrà inviare il seguente messaggio personale (PM) ai tre moderatori (schieppo, Anto di Gemini, Emperorjan) con il seguente formato: Spoiler Nome Personaggio:
Specializzazione:
Statistiche:
Attacco (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Difesa (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Cosmo (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Stamina (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata)
Nome Cloth - Surplice attribuita: (solo il nome)
Tecniche Bronzo/Infernale: (scrivete solo il nome delle 12 scelte)
Tecniche Silver/Luogotente: (scrivete solo il nome delle 12 scelte)
Tecniche Bronzo/Infernale: (scrivete solo il nome delle 12 scelte)
Predisposizione: Per facilitarvi ecco la versione copia/incolla: Spoiler [b]Nome Personaggio:[/b]
[b]Specializzazione:[/b]
[b]Statistiche:[/b]
Attacco (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Difesa (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Cosmo (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata) Stamina (scrivere prima il totale e poi tra parentesi la composizione in maniera chiara ed ordinata)
[b]Nome Cloth - Surplice attribuita:[/b] (solo il nome!)
[b]Tecniche Bronzo/Infernale:[/b] (scrivete solo il nome delle 12 scelte!)
[b]Tecniche Silver/Luogotente:[/b] (scrivete solo il nome delle 12 scelte!)
[b]Tecniche Gold/Giudice:[/b] (scrivete solo il nome delle 12 scelte!)
[b]Predisposizione:[/b]
In caso di errore nella scelta delle tecniche o per l'inosservanza palese del formato di cui sopra prenderemo la scelta più punitiva possibile. Se ad esempio si mettono più tecniche del dovuto di una specializzazione che non è la propria automaticamente non si possono usare tutte quelle tecniche (ovviamente se al livello superiore o inferiore il problema non persiste si tratterà solo di una limitazione al livello in cui è presente l'errore). Se sbagliate il calcolo delle stats (RICORDATEVI CHE POTETE CONFRONTARVI TRA VOI O CHIEDERCI CONSIGLIO TRAMITE PM SE IL REGOLAMENTO NON VI E' CHIARO ovviamente non vi suggeriremo come distribuire i punti confido che sia parte del gioco riuscire a scegliere da soli senza farsi imboccare!) o se non si capisce cosa avete fatto preparatevi al peggio! Tramite il consueto meccanismo di attribuzione casuale (tenete i fari puntati sul topic dei commenti!) verranno poi formate le squadre. Questo post verrà aggiornato includendo ogni informazione o spiegazione aggiuntiva. Salvo problemi il limite ultimo per postare sono le ore 22.00 di venerdì 20 Giugno.
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