Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - maurocirx123x

Pagine: [1]
1
Torneo di specializzazione / Arena del Sole
« il: 13 Agosto, 2018, 10:37:56 am »
Shamun del Vikingo VS Rorthorn del Cigno

Inizia: RORTHON DEL CIGNO

Spoiler
Shamum= 1
Rorthon=  2
Here are your sets:

    Set 1: 1
    Set 2: 2
    Set 3: 2
    Set 4: 1
    Set 5: 2
    Set 6: 1
    Set 7: 2

Timestamp: 2018-08-13 08:31:01 UTC


[close]

*Ancora una volta, i combattenti riaprirono
gli occhi nell oscurita delle celle all interno
della misteriosa arena. Le tenebre si disciolsero
in pochi istanti, quando le porte si aprirono e
la luce , proveniente dall arena, filtro' da esse.
La folla senza volto grido' incitando i combattenti
ad entrare nell arena, mentre i misteriosi individui
seduti sui troni sorrisero tra loro.*

-Ed ecco, infine, i due finalisti!
Sara' un diletto osservare il loro scontro, vero?
-


-Sono d'accordo, essi hanno dimostrato
di essere abilissimi combattenti, questo sara'
uno scontro davvero interessante ed avvincente!
Ecco, ora stanno entrando....-


*I due combattenti entrarono nell arena, sapendo
di non avere alcuna altra scelta ed a passi lenti
e pesanti si incontrarono al centro dell arena*


2
Schede Saint / Scheda di Set-Luta/Orso Rosso della Coppa
« il: 25 Luglio, 2015, 01:16:31 am »
SCHEDA DI "Set-Luta/Orso Rosso della Coppa"
  • Nome: Set-Luta/Orso Rosso dell'Orsa
  • Rango: Cavaliere d'Argento
  • Nazionalità: Apache/Americhe (+10 atk)
  • Specializzazione: Controattacco
  • Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva 125
  • Difesa 81
  • Cosmo 135
  • Stamina 162
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 503
Base:
50 atk
0 def
98 csm
102 stm
Nazionalità: (Americhe)
+10 Atk
Cloth: (Coppa)
+55 Def
+10 Atk
+5 Csm
Grado: (Argento)
+20 Atk
+14 Csm
+36 Stm
Missioni:
Missione 45 Saint livello D1 :+3 atk, +2 csm, +1 stm
Missione 47 Saint livello D2: +2 atk, +1 csm,+1 stm
Missione 49 Saint livello D2: +1 atk, +2 def, +2 stm,+1 csm
Missione 51 Saint livello D3:  +1 atk, +2 def, +2 stm,+1 csm
Missione 59 Saint livello D3:  +3 atk, +1 stm,+2 csm
Missione 63 Saint livello C1: +5 atk, +2 csm, +3 stm
Missione 65 Saint livello C1: +1 atk, +4 def, +3 csm, +2 stm
Master
Missione Saint 54 livello D3: +2 def
Missione Saint 56 livello C1: +3 atk
Missione Saint 60 livello D1: +2 def
Missione Saint 62 livello C1: +3 def
Missione Saint 66 Livello C2: +3 def
Missione Saint 67 Livello D1: +2 def


Missione Spectre 50 livello A1: +7 atk
Missione Spectre 52 livello C1: +3 atk
Eventi:
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA :+3 atk, +3 def, +2 csm, +4 stm
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +3 atk, +3 def, +1 csm, +5 stm
Punti Affinità:
1 punto con Raffaele
Spoiler
Nessun effetto
[close]
8 punti con Van Ahn
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
-bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
 
[close]
1 punto affinità con Kyros
Spoiler
Nessun effetto
[close]
2 punti affinità con Jajang
Spoiler
bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 punto con Aurelius
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 stm
Bonus Centro Spirituale: +3 csm
[close]

CLOTH

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: +10 atk + 5 Csm
Elemento: Ghiaccio

abilità particolari


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3
Livello C: stm+7 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -4
Livello B: stm+10 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -5
Livello A: stm+15 Cura lo status veleno o bruciatura

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello D: atk+5 o def+5
Livello C: atk+10 o def+10

Livello B: atk+15 o def+15
Livello A: atk+20 o def+20


Speciale di Squadra- Barriera di ghiaccio
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Il saint è in grado di controllare le particelle d'acqua presenti nell'ambiente, e il suo grado di controllo sembra molto vasto, tanto da consentirgli di concentrarle formando anche una barriera protettiva. Se ha successo questa tecnica infligge all'avversario un malus di -5 atk per tutte le tecniche di tipo ravvicinato.#


Speciale- Lancia di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo, e grazie alla particelle d'acqua presenti nell'aria, riesce a generare una potente lancia di ghiaccio, che poi scaglia contro il proprio avversario. La lancia è capace di perforare qualsiasi difesa. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -7 def, a causa della perforazione della lancia. #


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #


Speciale- Fredde lance del Loto bianco
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il saint della Coppa  congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario. Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Speciale - Hiso Hyakuga Senran
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo piu forte del saint, che concentra al massimo il suo cosmo per poter emanare un potente vortice congelante, formato anche da numerosissime lance di ghiaccio che trafiggono l'avversario. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 20%.#



Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche


TECNICHE ARGENTO
Spoiler
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

PSICOCINESI


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

VELOCITA'

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif



FORZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
[close]

TECNICHE BRONZO
Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#



FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Costrizione : Lo specializzato in contrattacco è in grado di indebolire il proprio avversario,  e fargli usare le tecniche che vuole lui. Se una tecnica difensiva di questa specializzazione ha successo, l'avversario dovrà utilizzare nel suo prossimo turno d'attacco, una tecnica a distanza o ravvicinata, a scelta dello specializzato in contrattacco. Questo effetto è valido solo due volte



Punti padronanza: 51
Livello padronanza attuale: S

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 10
Livello padronanza attuale: E


ELEMENTO GHIACCIO

Stile Offensivo

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csm
Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo TECNICHE SPECIALI, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.

Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimento
Livello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con CON ATTACCHI NON SPECIALI nel prossimo turno. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.
Punti Elemento: 27
Livello C



PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Punti predisposizione: 16
Livello C

3
Iscrizione Saint / Iscrizione Set-Lúta\Orso Rosso dell'Orsa
« il: 08 Luglio, 2015, 08:08:17 am »
Ciao a tutti, sono Mauro, da Ferrara, ma vivo ad Hanoi. Un vostro utente Lu re, mi ha invitato in questo Forum, dato che qui sono in crisi d'asatinenza di RPG!
vorrei iscrivermi,
nome del personaggio= Set-Lúta \ Orso Rosso
Nazionalita' = Americana (Apache)
Costellazione= Orsa ( ovviamente)

che altro devo fare?

4
Presentazioni / ciao a tutti
« il: 08 Luglio, 2015, 05:42:33 am »
ciao a tutti sono Mauro
In passato ero appassionato dei cavalieri! e sono anche appassionato di RPG, un utente del forum, lure, mi ha invitato qui, sono assieme a lui nelle lontane terre del Vietnam., ci siamo conosciuti qui, un posto bellissimo
mi ha detto che il RPG dei cavalieri e' motlo bello e son qui per provarlo
E daro' anche un' occhiata in giro nel forum
a presto
ciao!!

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