Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fishNOjura

Pagine: [1] 2 3 ... 164
1
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 13 Gennaio, 2021, 23:40:52 pm »
Ragazzi che bello "vedervi", Sirio mi ricordo ancora le sconfitte che mi hai inflitto!
Chris che piacere!
LU RE, grazie.

Chi mi manda in missione per rivedere le regole? Canaan s'è ridestato, il sonno nel rosario è terminato, la mia anima un corpo ha trovato...

2
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Dicembre, 2020, 04:19:49 am »
ragazzi.....mi e' arrivato un PM da....niente popodimeno che @fishNOjura  !    che sia in arrivo un grande ritorno???  :ninja:
vediamo

 :yea: :+1: ottima news Reuccio ^^ Che ti ha detto il buon vecchio Jura? :D :D


Che domando di tornare a giocare con il vostro permesso.
Partirei dall'addestramento iniziale oramai sono vecchio e non ricordo più neppure come si scrive😁

Grazie @LU RE per l'accoglienza, ti rispondo in PM domani.

Buone Feste a tutti

3
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 13 Aprile, 2018, 09:01:41 am »
Giunse il tempo nel quale le ombre che si celarono nella Terra si ersero a protezione dell'Umanità;

persino i demoni, angeli d'un tempo che fu, tornarono a difendere pargoli e sorrisi.
Quando è greve il sangue che cade senza dissetare neppure il Tartaro?

Venne dunque chiamato a brillare Canaan di Minoss, il suo nero cuore avrebbe brillato per giungere sino al cielo e rivendicare l'unicità mortale, grande dono delle Parche.


Spoiler
[close]

Ciao a tutti,
è un piacere leggervi e, sinceramente, siete fonte di ispirazione per un progetto avviato 8 mesi fa ed ora in procinto di entrare nel vivo.

4
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 21 Dicembre, 2017, 13:37:26 pm »
Spoiler
Mauro,
una missione splendida, capace di picchi di storia e drama molto fini ed intrecciati con maestria; mi è piaciuta la scelta dei personaggi ed il loro background (anche se per motivi di ruolo, solo accennati).

Mi scuso per il protrarsi a causa mia e vorrei davvero con te scriverla tutta di un pezzo per pubblicarla come fanfic nella sezione apposita.
Bravo come Master e sceneggiatore.
[close]

*Le ali nere, voluttà di cosmo pieno e potente ripulirono la surplice dalla sabbia del tempo; le crepe vennero notate da Lady Pandora e da lei istigate nel suo primo sorriso.
Il generale di Ade sapeva d'aver scambiato qualche giorno di assenza il passaggio di una minaccia ora inesistente; ringraziò il Giudice come si confà ad un ufficiale napoleonico, nelle sue parole sagacia e felicità di aver reso il divario con i Gold un po' meno evidente.*


- Lady Pandora,
attaccati in Giudecca mossi le armi per comprenderne il periglio giungendo sino in terra d'Egitto, le Sue sabbie mi condussero a villaggi al di fuori delle rotte conosciute sino al Tempio di Seth, lontano dall'oggi ed impregnato di passato.

Prima di poter accedere allo scontro con il sacerdote ed il suo sgherro venni affiancato dalle ali dorate del Primo occhio di Horus, potente come il primo tra i gold e leale come un Uomo di spirito.
Sconfiggemmo la minaccia e ci lasciammo con la promessa d'esser scudo e lancia se il Fato lo chiederà; il suo potere mi ha inebriato e con questo calice che ora muovo i passi per trovare altro distillato e scalare il mio Destino.


*Le ultime parole si colorarono di minaccia per il Monte ma, questo, a Lady Pandora non interessava.*

Lady Pandora: - Bene Canaan di Grifone, ora vai ad allenare il tuo spirito ed il tuo braccio, presto ci sarà necessità.
Il tempo non ti è amico,
ed io neppure.

5
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 20 Dicembre, 2017, 18:06:48 pm »
*Il fragore dell'Umanità echeggiava forte nel vuoto che il Tempio lasciò alle sabbie; due coppie di ali che insieme scolorivano il cielo tanto lampavano di forza primitiva. Canaan guardò il primo tra gli occhi di Horus e sorrise sinceramente, come non faceva forse da due vite e ppiù.
Per un istante si vedeva come uomo d'Egitto, al tempo dei faraoni neri nel regno di Zenobia, il suo estraneo alleato come un amico d'arme e potere; immaginò il tutto o rivisse la sua prima esistenza.

Il sorrise era sincero.

Un saluto di commiato per ringraziare nobilmente il braccio ed il cuore di cotanto fulgido sguardo.*


- Abbracciai il primo potere che mi dipinse in sincerità, nato mortale, investito greco ma elevato in Averno.
Con voi son tornato mortale e santo, vi ringrazio, forse un giorno ci eleveremo ancora in volo o vi incontrerò il giorno dopo la distruzione d'ogni simulacro di sacralità a me nemica.

In me nulla sarà vincolo per pormi contro di voi, se voi non vi porrete in arme.


*Queste parole salutarono una strana alleanza, cielo e sottosuolo, al quadrato magico mancavano ancora due termini, Terra e Mare per poter scardinare il Destino infausto degli Uomini e liberarli da loro stessi.

Un passo nella sabbia, il secondo dinnanzi al suo scranno nella Giudecca; il volto impietrito degli spectre e delle anime nell'ammirare le vestigia del Grifone zozze di sangue*

6
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 18 Dicembre, 2017, 13:14:20 pm »
*Il combattimento stava si divenendo terreno agevole ma, prima, del giubilio che l'avventarsi su mostruoso sacerdote avrebbe portato, Canaan dovette affrontare l'irto sentiero della privazione dell'offensiva.

Come avrebbe potuto confluire i colpi e le offese, che stavano, copiose, giungendo, in una difesa che non avrebbe provato il suo animo???
Le dorate ali facevano il loro mestiere meglio d'un sogno, avrebbe voluto il GIudice salire con Egli l'Olimpo e dare sfogo al suo destino. Ma ora doveva con le gambe rimanere in piedi sin tanto che il suo avversario non fosse tornato nel Grande Fiume dal quale emerse.

Il Grifone ha piume affilate di dolore capaci di recidere persino i suoi fili, condannando la sua marionetta alla libertà effimera d'una morte, utilizzò l'impeto della prima offesa per deliziare il suo palato e colpire al petto il Sacerdote.
Beffa nella morte, lo sgherro delle sabbie avrebbe avuto l'onta del tradimento tra le sue parole piene di sangue.*


verso Irashmet - Davvero scambi la tua vita per lealtà? Ti dimostrerò che non sei null'altro che un mio termine, le tue azioni mi appartengono e il tuo fuoco mi scalda anziché bruciarmi.

Ah!


*Un sorriso malefico, come se avesse sorriso la Morte stessa, si dipinse sull'incarnato marmoreo di Canaan.*

def da Irashmet 232
Attacco             112
Difesa               163
Cosmo              86-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 74
Stamina            100-1 (Difesa mente) +5 (Tecnica alleato)= 104

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

colpo reindirizzato su SETHEP
[close]

*il primo assalto venne respinto, anzi, utilizzato appieno, ma rimaneva sempre il più poderoso e pericoloso colpo da subire; sapeva il giudice di non aver scampo ma soltanto l'alternativa di incassare, come uno spadaccino che guerriero attaccato frontalmente che solleva i piedi per accondiscere e attutire l'incursione avversaria, il Grifone si elevò d'una spanna da terra bruciando la sua mente nella tecnica del teletrasporto.

Qualcosa della surplice o del suo corpo sarebbe stata oggetto di tale violenza, ma non il suo cuore o la sua testa.
Come la volpe che braccata si recide la zampa da sola, Canaan trovò riparo nel dolore.*


atk SETHEP 315
ttacco             112
Difesa             163+5+110= 278 non parato
Cosmo            74-8-2=64
Stamina          104-8-2-45= 49

1 Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

4 Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#


devozione 103%
[close]

7
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 24 Novembre, 2017, 13:49:06 pm »
Il sole che alto nei cieli era divelto dalle mura del tempo e del tempio in rovina mostrava il suo grado verso l'occhio di Horus mio alleato.
La furia di quel sacerdote e del suo sgherro tanto forte quanto cieco all'ineluttabilità della Vita mi colse con piacere; anche se i loro fastidi ora giunsero a me.
Vergognosi assalti di empie creature mai morte abbastanza.


- Falce e tirapiedi d'un boia vetusto e superato, come osi levare il tuo spirito nell'Ade domandando pecunia?

atk Irashmet 217
Attacco             124
Difesa               170 +50 = 220 parato
Cosmo              153-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 141 -6 =  135
Stamina            148+15 (Intervento divino Horus)= 163 -4 = 159

ifesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*Il giudice con un sorriso al suo alleato fece un passo il cui termine si svolse a due metri di lato schivando pienamente l'offesa.*

atk sacerdote Sethep 320
Attacco             124
Difesa               170+115+8+20= 313
Cosmo              135 -12-20=103
Stamina            159 -12-35=112

320 vs 313 = 7 danni+28 danni = 35 danni PIU MALUS



Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo.

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

[close]

*Il nero guerriero dinnanzi a tale devastante forza si mise guisa di sé portando le ali dinnanzi ad avvolgerlo completamente seguendo il flusso del potere avversario.
Quando s'abbatté il furioso assalto le ali si ruppero in una sfoglia di argentei fili, lasciando intendere che solo l'illusione della mente ed l'ancestrale potere di Canaan fosse bastato a difendere la sua persona.*


- Verme, sino a quando non potrò mirare il tuo cuore?

atk vs ishmet
Attacco             124-12= 112+15+110+8= 245
Difesa               170-12=158----> 163 GRAZIE DIFESA MENTE
Cosmo              103-10-5-1-1= 86
Stamina             112-10-1-1= 100



8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#  TOGLIE 5 MALUS ALL ATTACCO


Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B

Livello B: atk+15

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
[close]


8
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 13 Novembre, 2017, 13:04:14 pm »
*Il truce spettacolo che dall'antico si mosse sino all'odierno mostrò come i vetusti dei possano ancora infondere poteri enormi ai loro seguaci.
Come vecchi le cui parole solcano il cielo, il Sacerdote ed il suo seguace s'inebriarono del vanto di aver piegato le gambe ai dominatori di luce e ombra presenti.

Canaan guardò il suo alleato, giovane ed etereo come la luce che lo avvolgeva; avea subito molto anche se il suo spirito non pareva sfiorato, decise dunque Canaan senza riserve di supportare come più poteva e si mosse a guisa di Horus.*


rec. Horus
Attacco             124
Difesa               170
Cosmo              166
Stamina            161

9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

utilizza su:
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
[close]

*Le catene invisibili che cingevano le braccia e le gambe del lucente sacerdote vennero distrutte con facilità, svanite, portate lontano da un vento di nero gelido.
Canaan guardò il giovane e si compiacque che il suo spirito fosse tanto forte da elevarsi ad aiuto.

La battaglia infuriava ancora e la nuova offesa scaturì con una violenza senza pari, capace di far sentire il peso di quelle fantastiche armature sin nel profondo dei loro cuori. Un peso che rendeva la vita meravigliosa, era il senso stesso dell'Esistenza.

Combattere.*


*I fili intrecciati come un'arazzo dinnanzi a Canaan vennero distrutti e perforati. Non fu facile ma Seth riuscì  a superare la barriera; un ghigno di soddisfazione mostrò che non comprese il senso di tale mossa, Canaan voleva proteggere non difendere l'alleato; non poteva il giudice permettersi di perdere le ali dorate.

Il volto del Grifone venne solcato da un filo di sangue che scendeva a colorare il viso. Ora l'Ade stessa stava rimirando i seguaci del dio egizio.*


atk vs Ishamet
Attacco             124 +115 +8 +15 = 262
Difesa               170
Cosmo              166 -12 -1 = 153
Stamina            161 -12 -1 = 148

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B
Livello B: atk+15

[close]


9
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 10 Novembre, 2017, 12:04:30 pm »
Paki,
un piacere immenso "leggerti"; un grande "in bocca al lupo" al cavallino alato  :D, spero che passi dalla parte giusta  :Thanatos_by_arkaham:

10
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 09 Novembre, 2017, 12:57:43 pm »
Blood mi hanno detto che vorresti unire le ali nere per una missione super....

Spoiler


peccato che manchi il Radha!
[close]

termino la splendida missione di Mauro (che non ringrazierò mai abbastanza) e partiamo.

un ciao a tutti.

11
Missioni / Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 08 Novembre, 2017, 18:00:30 pm »
Volgeva la vista verso la sua spalla,
il colorito di quella che fu foglia gli impresse il ricordo d'una vita avuta,
mai terminata nel suo fiato ma orlata di ombra nel suo passo.

Desio e disperazione innalzavano il cor ad ogni volontae,
il Mondo Oscuro il suo truce letto di vita,
il Cielo la sua coppa di sangue intrisa.

Ecco il volo del giudice Minoss ora che destato dal torpore innanzi
orribilmente grigna.


*Come una statua immobile e perenne da secoli stavi Minoss in piedi e fiero. Il volto oscurato per un tempo che parve l'eterno millennio ora si mosse, alzandosi lentamente, estraneo al mondo che stava crollando al suo fianco e al torpore che l'avversario stava innescando nell'aere per lui ed il suo alleato.
Lentamente il viso riprese colore, gli occhi furore ed il sorriso mortifero segno. Il colpo furente s'abbatteva inesorabile ma il giudice, fatto un passo in avanti, parea non curarsene.

Alzò il braccio destro come un termine ultimo oltre il quale tale affronto non avrebbe dovuto recarsi, distese le dita al contempo delle ali che dispiegate si mostrarono in tutta la loro ampiezza.
Si parò dinnanzi a tutti i suoi ricordi e coloro che sconfisse in tempo di Vita e morte.*


atk 247 x2

grazie a Intorpidimento atk -5 = 242

ab. combattiva    124
Difesa               170 +75 = 245 PARATO X2
Cosmo              196 -2 -5 -5 = 184 -2 -5 = 177
Stamina            190 -1 -5 -6 = 178 -1 -5 = 172

x1 volta Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#Siccome non ci sono limitazioni la uso per portare il tuo attacco a 237

Difesa Personale- Concentrazione Mistica
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#
[close]

*La statuaria posa del giudice si elevò a mezz'aria, forse due metri da terra per dominare l'azione e inglobare lui e l'alleato dorato in una sfera di luce e vento neri come l'oblio; un globo di luce manchevole in turbinio davanti ai loro occhi. Una tecnica sublime capace di rendere peccaminosamente rovinosa l'offesa che l'avversario stava recando.

Canaan sorrise ancora e con li occhi iniettati di sangue discese per esplodere le sue forze.*


atk verso di Canaan verso IRASHMET
ab. combattiva    124 +110 +8 + 15 = 257
Difesa               170
Cosmo              177 -10 -1 = 166
Stamina            172 -10 -1 = 161

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B
Livello B: atk+15
[close]

Spoiler
[close]

12
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 08 Novembre, 2017, 17:19:13 pm »
Spoiler
*??? giuro che nessuno mi  ha mai chiamato SANTINO

  :O_O: :O_O: :O_O:

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

augurissimi ad entrambi, GEMELLI ASTRALI!  ......direi che GLI SCORPIONI SONO ER MEJO!  :yea:   :XD:


ps avete notato cheil buon maurone e' diventato GOD SAINT del forum?   :yea:
[close]

gli scorpioni sono er mejo........... ma i pesciolini dove li metti????????????  :D
 :+1:

ciao a tutti,
dopo varie peripezie, ora che le acque sono meno tempestose (non chete ancora), vi saluto con immensa gioia e gaudio sorriso.

vi lascio un piccolo regalo che utilizzerò come preambolo nel mio primo post dopo il ritorno; spero che vi piaccia.

Volgeva la vista verso la sua spalla,
il colorito di quella che fu foglia gli impresse il ricordo d'una vita avuta,
mai terminata nel suo fiato ma orlata di ombra nel suo passo.

Desio e disperazione innalzavano il cor ad ogni volontae,
il Mondo Oscuro il suo truce letto di vita,
il Cielo la sua coppa di sangue intrisa.

Ecco il volo del giudice Minoss ora che destato dal torpore innanzi,
orribilmente grigna.


ps. per la voce "grigna" wikipedia

13
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 11 Agosto, 2017, 17:37:29 pm »
Missione promozione per Mauro come silver della Coppa conclusa con pieno successo.

Grazie a te per l'impegno e l'attesa, sei un giocatore capace e scrupoloso. Hai reso la missione immersiva e appassionante.

Un saluto a tutti e buone vacanze!

14
Missioni / Re: Missione Promozione Saint 3 - "Una coppa per Set-Luta"
« il: 11 Agosto, 2017, 17:25:13 pm »
* compiaciuto Hakurei salutó il suo maestro putativo, colui che nella scorsa guerra sacra aveva indicato e guidato l'evoluzione dei loro cosmi.

Stranamente il sorriso sempre in pace venne colorato da un'infinita tristezza.*


- nobilissimo LIZ vi saluto, sto che ancora potrò parlare con voi ma il vostro cosmo mi mancherà.

Set della Coppa é sorto. Saluto il silver mio pari.

Andate Set, riposatevi nei miei complimenti.



Complimenti Mauro sei silver, della coppa. Completo successo.

15
Missioni / Re: Missione Promozione Saint 3 - "Una coppa per Set-Luta"
« il: 10 Agosto, 2017, 06:35:03 am »
- Finalmente scagli il tuo colpo,
mirabile allievo di un sommo di Athena. Imparasti a divenir cavaliere di grado da colui che tentasti di insegnare.

Il tuo animo è pulito e pronto, salute a te Set della Coppa....


*Dicendo ciò l'eraclideo si alzò in piedi e il ghiaccio che prima brillava ora fece vorticare l'acqua al suo interno, il nuovo giorno era giunto e l'antico passaggio si stava completando.*

atk 202
Ab. comb 85
def   61 = morto!
csm  71
stm  21
[close]

*Le lance lo colpirono martoriandolo, il ghiaccio gli penetrò sin dentro l'animo richiudendo la sua stella bruna in uno scrigno etereo.

Un attimo e Set vide ancora il suo colpo cadere, questa volta l'avversario non era grondante di sangue ma fresco e pronto come al primo affondo.*


atk 202
Ab. comb 107
def 71 +60 +25 +2 = 158 non parato
csm 155 -7 = 148 - 25 = 123
stm 135 -7 = 128-44 = 84

Speciale - Difesa erculea
Stm 7 csm 7 def:+60 con il doppio della spesa si possono dimezzare i danni.
Il Paladino può con la sola difesa delle sue braccia bloccare ogni attacco ravvicinato o speciale.

Berserek +25 def
[close]


*Il risultato fu il medesimo, ancora vide la scena, vissuta decine di volte, ogni volta in un frangente diverso.
Non vi sarebbero stati altri finali se non la sua vittoria.

Questo era la prima parte del rituale, vincere con onore in ogni possibile increspatura delle onde del tempo.
La seconda parte ben più pericolosa consisteva nel conoscere ogni possibile periglio e piega che potrebbe prendere gli eventi.*


Liz:- Ben fatto mio allievo e maestro, hai completato il rituale per la cloth, ogni frangente deve vederti vittorioso o pronto, se questi elementi, almeno uno, dovessero mancare il Santuario crollerebbe su se stesso. Molte battaglie dovrai combattere da solo, molti nemici dovrai fermare che soltanto il Gran Sacerdote ed il saint dell'Altare sapranno con te.

I tuoi avversari potranno essere anche solo possibilità ma, come hai visto, esse saranno per te materiali e reali. Pericoli di ieri, oggi e domani.

per noi il tempo non ha significato e ciò è la più grande condanna del saint della Coppa.


*Detto ciò Set vide l'eraclideo major e minor in piene forze, entrambi con un inchino lo salutarono con rispetto. L'Eraclideo pari ai gold discese i due scalini che aveva iniziato a percorrere e il gold dell'ariete tornò ad essere un totem, l'anima del precedente saint lasciò finalmente la sua casa per distendersi nel ricordo.

Eracle si mosse, Set comprese che fu proprio l'eroe semi-dio dinnanzi a lui; Set stava parlando con lui in un non-luogo.*


Eracle: - Ahtena ha il mio spirito come alleato, il mio braccio è per lei soltanto, con lei difesi gli Uomini millanta volte, bada a voi cavaliere, se non foste pronti scenderò al Santuario per governarlo contro i suoi nemici.

Non ci sarà offesa a voi ma sicuramente il sommo Zeus non concederebbe più la Terra alla divina Athena, perciò sulle vostre spalle vi è il destino della vostra dea.

A presto, Set della Coppa, veglierò su di te e qualche volta chiamerò il tuo nome.
E tu verrai.


*Il silenzio, la rugiada del mattino si sciolse portando via ogni colore e immagine di quella battaglia.
Set si ritrovò con il sole a salutarlo immerso nel rio dal quale partì in animo e corpo. Al suo fianco dormiva Liz.

Il silver lo svegliò e ancora in dubbio tra il sogno o meno comprese che la missione era terminata, dovevano tornare al Santuario.
Svegliò il giovane.*


Set: - Liz, sveglia, è ora di andare dal sommo Hakurei.
Liz: - Si, andiamo, sono stato sveglio per troppo tempo, ora ho sonno.

Spoiler
Bene, complimenti sei un silver!

Spero che il finale sia stato epico quanto il tuo impegno e ingegno.
Un post di chiusura diviso in due:

parte 1. di tutto ciò che è successo;
parte 2. viaggio di ritorno e incontro con Hakurei.

Grazie davvero
[close]

Pagine: [1] 2 3 ... 164