Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - camus

Pagine: [1]
1
Anime / Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« il: 26 Marzo, 2009, 15:05:16 pm »
anzi dimenticavo: errori riscontrati nel ricordo delle battaglie alle 12 case. capricorn non aveva un braccio mentre sirio bruciava al limite estremo il suo cosmo, e cristal non aveva l'armatura nella sfida contro acquarius... a catania si direbbe "che hanno fatto polpette"... l'hanno curato poco questo episodio.. potevano fare di più...

2
Anime / Re: [COMMENTI] Hades ITA - 25 - Addio,Cavalieri D'Oro!
« il: 26 Marzo, 2009, 15:02:59 pm »
mmm, a me non è piaciuto per niente... troppi pianti, troppe "ripetizioni" a 4 di frasi... poco movimento... troppo statico...  :giu:

3
Anime / Re: [COMMENTI] Hades ITA - 14 - Il Traghettatore Di Anime
« il: 17 Febbraio, 2009, 17:10:00 pm »
beh ciao a tutti ragazzi, sono poco presente sul forum ma volevo esprimermi a riguardo... ho dato voto 5 forse perchè ultimamente sto più attento al linguaggio usato e noto la differenza con quello storico. Poi ho notato la staticità dei personaggi e fin troppo poco spazio per crystal, mio prediletto! mi aspetto di più e spero che arriverà! ;o)

4
Presentazioni / camus per tutti!
« il: 05 Gennaio, 2009, 15:36:05 pm »
 :hyoga:

ciao a tutti,
sono un  apppassionato dei cavalieri dai tempi dell'era galattica.... aspetto con ansia le nuove puntate della serie di hades e nel frattempo gioco al Mugen!

bye

Pagine: [1]