Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Post - Blood Poisoning

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News & Commenti / Re:La Guerra Sacra - Commenti
« il: 11 Gennaio, 2020, 13:14:28 pm »
ricambio gli auguri anche se in ritardo :XD:
e ho postato santini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ero impegnato a godermi qualche giorno meritato di ferie)

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Missioni / Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 11 Gennaio, 2020, 13:13:29 pm »
I tre cavalieri erano pronti all'offensiva avversaria ed attuarono una buona tattica: deryck e Van decisero di occuparsi del balestriere , mentre Set si occupava dell'uomo bestiale.
La prima a doversi preoccupare degli effetti collaterali al suo attacco fu la donna spettro.

difesa e mantenimento donna spettro
csm:140
stm:122-6(difesa di deryck)=116
[close]
Ma anche se il suo attacco non era andato a segno questa non si arresevoi...... maledetti cavalieri di Atena! siete forti come narrano le legende, ma io vi abbatterò!
attacco donna spettrale vs Van
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:100+50=150 +malus illusione se colpisco con successo -9 def -6atk
csm:140-8-6-10(malus attivazione deryck)=116
stm:116-3-3-10(malus)=100
[close]

L' uomo bestia ebbe il suo daffare contro la difesa di Set, il quale attuò un contrattacco perfetto seguito immediatamente da una vera e propria offensiva con un colpo a taglio sulla testa.
La testa villosa dell' uomo bestiale esplose letteralmente come un cocomero troppo maturo schizzando sangue e cervella in ognidove ed imbrattando l'armatura di Set.
Perciò le sue parole con un offerta di resa parvero una presa per i fondelli (sebbene fossero sincere) ai due avversari rimasti.

L' uomo con la balestra invece era troppo occupato a difendersi dagli altri due cavalieri per accorgersi sul momento del brutale episodio.
difesa e mantenimento uomo rinsecchito da deryck
stm:141-6(danno dalla difesa di deryckk=135

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:81+63+5-15=134 vs 160 danni: 26+9=35
csm:113-7-1=105
stm:135-7-1-35=92
[close]

difesa da Van
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 81+63+5-15=134 vs 170  danni:36+9=45
csm:105-7=98
stm:92-7-45=40
[close]

-Whoa sembravi solo una bambina invasata quando hai fatto quell' attacco, ma ammetto che è stato devastante.
peccato che questa fosse la tua ultima azione

attacco balestriere vs Van
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


atk:125-15+45=155
csm:98-5=93
stm:40-5=35
[close]

3
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 23 Dicembre, 2019, 11:31:06 am »
Tenendo stretto a sè Karbos per la collottola, Blood giunse in Ade.
Karbos cominciò subito a tremare non appena si diede uno sguardo attorno e vide il maniero oscuro di Lady Pandora.
Blood non potè fare a meno di ridere gustandosi quel momento fino in fondo, colui che infatti fino a poco prima peccava di superbia ora pareva essere la creatura più paurosa della terra.
- ti piacerà qui giù... ecco la tua nuova casa
diede due colpetti affettuosi sulla testa dell' uomo inginocchiato e pieno di sconforto come si potrebbe fare con un cane appena ospitato in casa propria.
Lady Pandora era stupenda come sempre, cinta di un lungo abito nero con merlature in pizzo che a malapena coprivano le sue forme tracotanti.
Con tenerezza Blood immaginò la morbidezza di quel seno dalle parvenze materne....
Ma non poteva andare oltre con l'immaginazione, altrimenti sarebbe stato notato il gonfiore delle sue brache ed inoltre il suo sangue (quel poco che ne restava) doveva rimanere in circolo per la testa altrimenti non avrebbe potuto ricapitolare la sua missione

-Mia signora è stato un viaggio lungo ed estenuante. sono riuscito però a scoprire chi causava tutte quelle anomalie negli elementi, quest' uomo voleva spodestare Hades impadronendosi dei poteri delle sue stelle malefiche e fissandoli in comuni uomini attraverso gli elementi. l' ho fermato eportato qui in vita cosicchè possa soffrire non solo nell'anima ma anche nel corpo.... in eterno.

4
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 10 Dicembre, 2019, 01:39:41 am »
Una cosa del tutto inaspettata accadde: karbos perse i suoi poteri ed essi si congiunsero al garuda fornendogli nuove energie.
La vittoria ce l'aveva in pugno e doveva decidere il modo più crudele per distruggere l'uomo che aveva peccato di onnipotenza e che aveva tentato di rubare i poteri ad hades ed a tutte le sue schiere...
così gli balenò un pensiero per la testa:
prese il mento di Karbos e lo costrinse a guardarlo negli occhi, egli tremava e lo supplicava con lo sguardo.

-Tu... miserevole..... avrei così tanta voglia di farti annegare nelle acque che ti hanno abbandonato, però ho un'idea migliore: verrai con me al cospetto di Lady pandora ed ella deciderà di quale dolore dovrà agonizzare non solo la tua anima ma anche il tuo corpo.... oh sì.... un corpo integro negli inferi... AHAHHAHAHAH
con le poche forze che aveva il garuda decise di tracciare un cerchio del suo sangue a terra ed aprire una porta per gli inferi.
Oh Hades, donami la forza per fare ritorno alla mia dimora... apri il cancello.... trovami Pandora!
Una luce cremisi rifulse nell'aria

Spoiler
Lu caro non so se questa fosse un'opzione possibile. dimmi che ne pensi sennò edito  :ok:
[close]

5
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 10 Dicembre, 2019, 01:27:40 am »
Orso rosso , Deryck e Van cominciarono col difendersi dai tre poderosi attacchi, in specie la piccola orientale dovette stare attentae con l'ausilio dei suoi alleati riuscì a difendersi alla meno peggio.
Poi i tre decidono di colpire l'uomo tarchiato

-ti proteggo io amico! diamine però è difficile utilizzare questo corpo!
difese della donna spettro
difesa per uomo bestiale

ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

SPECIALE DIFESA DI SQUADRA "muro invalicabile di acque pericolose": csm 11 stm 10 def+65
se difende con successo infligge un malus di 10 al cosmo e 5 alla stamina

def 111+65=176 vs 197  danni:21 +malus vari+15danni
csm:163-11-1=151
stm:152-10-1-15(tempra incrollabile)=126
[close]
dopo aver difeso il suo compagno forzuto la donna attacca
atk donna spettro vs deryck
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

atk:100+50=160 se colpisce con successo infligge-2defe-13atk (attivazione +specializzazione)
csm:151-3-8=140
stm:126-4=122
[close]
ciò che i tre avversari dei cavalieri non conoscevano si stava ritorcendo contro di loro poichè le loro menti e i loro corpi non si conoscevano
poi toccò all'uomo bestia difendersi dai restanti attacchi mentre l'illusione della donna spettro veniva infranta come uno specchio
difesa uomo bestiale da set luta
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

def:89-6(da van)=83+45+5=133 vs 185  danni:52+4=56
csm:136-4=132
stm:149-36(danni da van anh)-5+10-56=62

atk 114-22=92
def:83-3=80

[close]
dopo esserso difeso l' uomo bestiale attaccò set luta

attacco uomo bestiale vs set
ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:92+15+58+5=170+6 danni diretti +3danni aggiuntivi se colpisce +assorbimento se va a segno
csm:132-2-1-6=123
stm:62-1-8=53
[close]

poi venne il turno del rinsecchito che con la sua balestra non dovette difendersi e ciò gli lasciò libero spazio di attacco
attacco uomo rinsecchito vs deryck
ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 125+45=170
csm:119-1-5=113
stm:146-1-4=141
[close]
-Voi cavalieri siete proprio dei piantagrane! il boss vi fermerà. ne sono certo!


6
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 26 Novembre, 2019, 13:26:26 pm »
I tre soldati mutanti risero all'unisono sentendo le parole dei tre cavalieri d'argento e la donna si fece portavoce per loro:
-Davvero credete che dopo aver ottenuto questo immenso potenziale vogliamo farci da parte? sciocchi, ne testeremo le potenzialità dinnanzi a voi!
scheda donna spettro
SPECIALIZZATA IN ILLUSIONE ELEMENTO ACQUA DIFENSIVO LV.C
ATK 100
DEF 111
CSM 170
STM 154

ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

SPECIALE DIFESA DI SQUADRA "muro invalicabile di acque pericolose": csm 11 stm 10 def+65
se difende con successo infligge un malus di 10 al cosmo e 5 alla stamina

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 PREDISPOSIZIONE: tempra incrollabile LV.A
[close]

Quello più basso e tarchiato buttò un sigaro a terra e si fece schioccare le dita delle mani distendendo il collo con fare predatorio
scheda dell'uomo bestiale
SPECIALIZZATO IN FORZA   ELEMENTO TERRA OFFENSIVO LV.B
ATK 120
DEF 89
CSM 150
STM 160

ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

SPECIALE ELEMENTALE "carica bestiale rocciosa": csm 11 stm 10 atk +70  l'uomo diventa roccia e pelo e carica come un proiettile un avversario a scelta.   Se colpisce con successo infligge 10 danni aggiuntivi alla stm.

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE FORZA


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

PADRONANZA FORZA LV. S

predisposizione:potere delle stelle C
[close]

Poi fece un passo in avanti quello con la balestra che sembrava emaciato e stanco
scheda uomo rinsecchito
SPECIALIZZAZIONE VELOCITA' ELEMENTO FUOCO OFFENSIVO LV.C
ATK 125
DEF 81
CSM 130
STM 167

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

ATTACCO SPECIALE ampio raggio "fuoco sbarrato" csm 10 stm 20   atk+65
L'umanoide utilizza il dolore che gli procurano le fiamme che lo bruciano da dentro per indirizzarlo ai suoi nemici.  Ogni nemico colpito con successo viene colpito da status bruciatura lv2 Status bruciatura II ( 5 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

PREDISPOSIZIONE: potere delle stelle lv.B
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I tre esseri umani mutati dal pennino del pittore partirono all'attacco senza troppi indugi
fase tattica nemica
1- donna spettro
2-uomo bestia
3-uomo rinsecchito
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-bastardi guastafeste, vi farò assaggiare i miei dardi sparati a velocità supersonica!

attacco donna spettrale
ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

TUTTI VOI avete un malus di -8 atk -8 def +malus di -5atk aggiuntivo(attivazione) +malus -3atk (specializzazione)   TOT: -16atk e -8 def
csm:170-6-1=163
stm:154-2-1=151
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attacco dell'uomo bestiale vs van anh
ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

SPECIALE ELEMENTALE "carica bestiale rocciosa": csm 11 stm 10 atk +70  l'uomo diventa roccia e pelo e carica come un proiettile un avversario a scelta.   Se colpisce con successo infligge 10 danni aggiuntivi alla stm.

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

potere stelle Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk120+15+4+70=209+13danni alla stm se colpisce con successo
csm:150-2-1-11=136
stm:160-1-10=149
[close]

attacco dell'uomo rinsecchito dalle fiamme
ATK 130
DEF 76
CSM 130
STM 167

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

ATTACCO SPECIALE ampio raggio "fuoco sbarrato" csm 10 stm 20   atk+65
L'umanoide utilizza il dolore che gli procurano le fiamme che lo bruciano da dentro per indirizzarlo ai suoi nemici.  Ogni nemico colpito con successo viene colpito da status bruciatura lv2 Status bruciatura II ( 5 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)

PREDISPOSIZIONE: potere delle stelle lv.B+8 atk

atk:125+8+5+65=203 vs tutti (se qualcuno viene colpito con successo riceve status bruciatura 2)
csm:130-1-10=119
stm:167-1-20=146
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7
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 26 Novembre, 2019, 10:52:03 am »
anto non è più fra i mod amorucci

ps: sto postando

8
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 26 Novembre, 2019, 10:51:23 am »
Blood vide con enorme soddisfazione che la sua tattica di logoramento aveva finalmente funzionato.
Karbos cercò di attaccarlo ma con poco vigore, quindi gli bastò alzare le braccia per difendersi con successo


difesa e decadimento mantenimenti
difesa base 160 vs 133+10 parato
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La copia non batterà mai l'originale Karbos.  e smettila con questi deliri di onnipotenza. in ade ti aspetta uno dei gironi peggiori

attacco vs karbos
attacco base 142
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9
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 19 Novembre, 2019, 13:24:49 pm »
i tre cavalieri di Athena decisero quindi di lasciare Damiano dove si trovava. Dopotutto non rappresentava più una minaccia per il nemico perciò i loro inseguitori lo avrebbero ignorato.
Deryck corse verso le scale e dalla finestra arrivò un rumore.  Come di un qualcosa che graffiava il vetro....
Girandosi vide alla finestra un piccione viaggiatore con attaccato alle zampe un sacchetto di iuta.
aprendo la finestra i cavalieri fecero entrare il volatile e presero il sacchetto. Su di esso vi era attaccato un biglietto:

Da Luigi: per Van e i suoi amici. il sacerdote ce li ha lasciati per il momento del bisogno, sono tonici curativi
Aprendo il sacchetto videro tre piccole fialette contenenti poco più di un sorso di un liquido verdastro e poco invitante ma tutte le migliori meidicine avevano sapore sgradevole.

Spoiler
Recuperate tutte le vostre forze.
[close]
Salirono così le scale rigenerati e freschi. Al di sopra vi erano solamente un lungo corridoio con due porte: una a metà e l' altra sul fondo.
dalla prima porta quando arrivarono in sua prossimità proruppe un boato.
Un esplosione fece saettare la porta scardinandola e scagliandola oltre il corridoio .
da essa uscirono tre uomini mutanti

che spasso il mio nuovo corpo!
-puoi dirlo forte!
-Tanta roba ragazzi!... MA CHE DIAMINE?!
Spoiler
avete il vantaggio di poter attaccare per primi ma senza conoscere le schede dei nemici  buono scontro! date il massimo!
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10
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 19 Novembre, 2019, 13:05:53 pm »
la battaglia di logoramento stava volgendo al termine, ma chi sarebbe stato il vincitore?
stava al fato scegliere. Blood ancora non lo sapeva
fece del suo meglio per prosciugare il nemico di tutto il suo cosmo ma anche il garuda originale mischiato con l' elemento acqua avrebbe potuto vincere facilmente
difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm
Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento.
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello C Muro Acquatico Squadra Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una potente barriera d'acqua che lo difende dagli attacchi nemici, aumentando la sua difesa e quella dei compagni di +3 def. Se durante il turno in cui è usata gli avversari subiscono malus al cosmo, essi aumentano di + 3. Quest'attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Vortice imprigionate Csm 3 Stm 3: Tutti gli avversari saranno imprigionati in un vortice acquatico, e avranno un malus di -4 csm a inizio turno per due turni.  In più la fase tattica nemica nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione, scorre di un posto (chi è al primo va al secondo e così via, l'ultimo in fase tattica diverrà il primo) quest'ultimo effetto non potrà essere utilizzato se uno degli avversari possiede la predisposizione Leadership Carismatica. Quest'attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.

def:148+20+54+3=225 vs 213 parato  subisci -10+4+3= -17 csm +malus di -4 csm per 1 turni
csm:33-2(mantenimento)-1-1-4-7-3-3-2=10
stm:69-1(mantenimento attivazione)-5-1-3-1-2=56
[close]
-Questa è stata una sorpresa anche per me caro Karbos. Lo spirito dell'acqua mi ha aiutato ma non sapevo l' entità del suo potere prima di metterlo in pratica. La tua fine è vicina caro mio!
Blood continuò il suo assalto rapido
attacco vs karbos
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+85=222
csm:10-7=3
stm:56-7=49
[close]

11
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 12 Novembre, 2019, 00:14:16 am »
Blood sentì esplodere in sè una fonte di energia acquatica. si trattava dell'elemento che lo spirirto dell'acqua gli aveva donato con tanta gratitudine.
-Oh acque che tutto estinguete venite a me per far fronte a questo temibile nemico

Spoiler
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm
Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento.
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello C Muro Acquatico Squadra Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una potente barriera d'acqua che lo difende dagli attacchi nemici, aumentando la sua difesa e quella dei compagni di +3 def. Se durante il turno in cui è usata gli avversari subiscono malus al cosmo, essi aumentano di + 3. Quest'attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Vortice imprigionate Csm 3 Stm 3: Tutti gli avversari saranno imprigionati in un vortice acquatico, e avranno un malus di -4 csm a inizio turno per due turni.  In più la fase tattica nemica nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione, scorre di un posto (chi è al primo va al secondo e così via, l'ultimo in fase tattica diverrà il primo) quest'ultimo effetto non potrà essere utilizzato se uno degli avversari possiede la predisposizione Leadership Carismatica. Quest'attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.

def:148+20+60+3=231 vs 213 parato  subisci -10+4+3= -17 csm +malus di -4 csm per 2 turni
csm:64-2(mantenimento)-1-1-5-7-3-3-2=40
stm:91-1(mantenimento attivazione)-1-1-6-2-3-1=76
[close]

La difesa ebbe successo minando fortemente le energie cosmiche del nemico.
Era possibile vedere defluire il cosmo nei flutti di quella tempesta marittima nel cielo.
Un fenomeno interessante se qualcuno avesse veduto dall'esterno della lotta.
Ma il giudice non poteva di certo starsene li a pensare alla bellezza della sua audace difesa, senza gettarsi in un nuovo attacco

attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+5(difesa con successo)+85=227
csm:40-7=33
stm:76-7=69
[close]

12
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 11 Novembre, 2019, 12:12:07 pm »
ahahaha top strana coppia ma che darà i suoi frutti!   

silver cari ho postato in ogni dove.   la missione proseguirà concludendosi con due scontri in rapida successione.

schieppo si sta adoperando per rendere mod me e lu re.
io mi sto adoperando per sapere quanto potere avremo da mod e soprattutto a chi dobbiamo fare riferimento per modifiche future di regolamento e bilanciamenti cloth varie

13
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 08 Novembre, 2019, 15:39:06 pm »
non c' è bisogno di un regolamento per fare una missione del genere. basta trattarle come due separate in un unico topic XD

14
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 08 Novembre, 2019, 14:25:18 pm »
I tre cavalieri di Atena decisero di liberare la persona semisvenuta sulla sedia. Il ragazzo alzò lo sguardo debolmente e fissò Deryck con aria sollevata ma esausta.
Quando passò il suo sguardo spento sulla cloth del cavaliere questi si irradiò.


-grazie ragazzi ... sono... Damiano.... ma è troppo tardi... la mia cloth... non possono vestirla ma i pennello.... io sono... Da-Damiano....
Mi hanno costretto a disegnare cose inimmaginabili fra queeste un orrenda creatura che fornisse inchiosto pregno di cosmo che loro hanno rinchiuso nei sotterranei..... il loro capo... è furbo.

Il giovane era proprio Damiano!
Il fatto che fosse stato lasciano semplicemente legato in un corridoio staa a significare che davvero il capo dei banditi avesse agito in modo da non aver più un bisogno indispensabile del giovane cavaliere-monaco.
Damiano disse altro in un flebile fiato altre due parole prima di perdere i sensi senza lasciare ai saint la possibilità di scoprire altro:

- il... il libro... l'ho protetto... a loro on interessa ma non può essere rovinato.... è nel mio pandora...... box.....

Nel corridoio non vi era ancora nessuno ma l' intero monastero si trovava ora in allerta a causa dello scontro coi lumacoidi.
il corridoio aveva una porta alla sua fine con accanto una rampa di scale. che saliva ancora fino al primo piano del monastero.


Spoiler
Vi manca ancora uno scontro più il boss finale in realtà. cercheremo di fare velocemente il prossimo scontro in funzione del boss finale.
guai in vista! decidete che fare di Damiano che è un peso morto in quanto svenuto e proseguite.
la vostra scelta del momento influirà solamente sul tipo di scontro che avrete prima del boss
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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 07 Novembre, 2019, 14:11:10 pm »
ho postato pure io Lu caro.
allora se ho capito bene devo continuare quella missione con un nome incomprensibile per te e paki. giusto?
stasera me la leggo.

ottimo chris ora vedo che posso inventarmi.

Siegfried ciao piacere di vederti attivo.    :D  fate concludere il suo addestramento  e volendo potremmo fargli fare una missione di coppia con chris in cui lottano da separati ma per lo stesso scopo.
quindi aprire tipo un topic con missione livello sia D che C  in cui nella trama uno agisce di nascosto e l' altro per la via principale.  quindi incontrereste nemici tarati per voi e fareste combattimenti diversi ma nello stessso topic.

ditemi se si può fare mod :ok:

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