Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Post - Chris0311

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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 22 Marzo, 2020, 20:22:04 pm »
Io ci sono, purtroppo noto che Blood ha difficoltà  :(

2
Missioni / Re:Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 16 Gennaio, 2020, 19:01:02 pm »
Vanno bene le ricompense, chiudo  :ok:

3
Missioni / Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 14 Gennaio, 2020, 13:07:19 pm »
*Finalmente i cavalieri riuscirono a sbarazzarsi del primo nemico.
Con un brutale colpo alla gola, Set riuscì a staccare la testa all'avversario più grosso, che esplose in un turbinio di sangue e tessuti nervosi. Nonostante la visione raccapricciante, Deryck dovette però concentrarsi sul balestriere e la donna, che stavano attaccando Van Anh in una mossa combinata..*


-Attenta Van!!!

Def per Van vs Balestriere
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 105+45+10= 160 vs 155 (Parato; Subisci -6 stm)
Csm: 130-1-4= 125
Stm: 110-1-4= 105
[close]

*Grazie ai suoi poteri psionici Deryck riuscì ad evitare che l'uomo rinsecchito chiudesse Van in una morsa psionica, e decise di controbattere alla stessa maniera..*

-Vediamo chi tra di noi ha i poteri mentali più sviluppati..

Atk vs Balestriere
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+45+5+4= 160 (Se a segno -9stm e devi usare atk a distanza)
Csm: 125-1-4= 120
Stm: 105-1-4= 100
[close]

4
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 25 Dicembre, 2019, 14:39:06 pm »
Ragazzi auguro a tutti voi e ai vostri cari un sereno Natale! Un bacio a tutti  *natalemetal *natalemetal

5
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 13 Dicembre, 2019, 18:19:14 pm »
*Il combattimento era entrato nel vivo.
Van Anh uscì particolarmente malridotta dalla furia nemica, ma riuscì a sfoderare la sua ira nei confronti del soldato più robusto.
L'attacco combinato sia della giovane che del possente Set fece sì che anche la donna spettrale si potesse a difesa del proprio compagno, e dopo aver subito l'offensiva dei Saint proprio la stessa donna e l'uomo più magro si avventarono verso Deryck, che si fece trovare pronto..*


Fase Difensiva
DEF VS DONNA SPETTRALE

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale:

Pressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario.  Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni


Def: 105+45+10+5 (atk combinato alle illusioni)= 165 vs 160 (Parato; malus -6stm e tutti quelli della PRESSIONE MENTALE per 2 turni)
Csm: 145-1-4= 140
Stm: 125-1-4= 120


DEF VS UOMO RINSECCHITO

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 105+45+10= 160 vs 155 (hai dimenticato il -15atk della LETTURA DEL PENSIERO)= Parato, subisci -6 stm
Csm: 140-4= 136
Stm: 120-4= 116
[close]

*Con estrema abilità il Saint canadese riuscì prima a schivare abilmente i dischi di cosmo che la donna gli sparò contro, successivamente grazie alle sue eccellenti capacità psioniche lesse nel pensiero del nemico rinsecchito, comprendendo perfettamente la direzione dei pugni e calci portati ad iper-rapidità. Con altrettanta rapidità deviò ogni colpo e appena avvertì un'apertura nel nemico aprì la mano dinanzi alla sua gola, nel tentativo di stritolarlo in una morsa psicocinetica e impedirgli un rapido movimento..*

-Che succede vi siete consumati danneggiando mortalmente Van Anh e adesso non ne avete più?!?
Sciocchi.. vi avevamo avvertito di cedere il passo...
E ORA PRENDI!!!...


Atk vs Uomo Rinsecchito
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+45+5+4= 160 (Hai malus nel prossimo turno di -15def e -15atk; Se a segno ulteriori -9stm e devi usare atk a distanza)
Csm: 136-1-1-4= 130
Stm: 116-1-1-4= 110
[close]

6
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 27 Novembre, 2019, 17:00:51 pm »
*I tre soldati che avevano fatto irruzione dinanzi ai Cavalieri d'Argento, ben poco s'interessarono delle parole di questi ultimi: furono ben decisi ad attaccarli a piena potenza. Volevano quindi dimostrare tutte le loro nuove abilità, acquisite in maniera probabilmente illecita.
Osservandoli meglio Deryck potè notare come tra loro vi fosse anche una donna, dall'aria estremamente potente ed inquietante.. probabilmente lei era la più temibile, mentre gli altri due apparivano dalla grande forza ma sembravano possedere più aperture.
Ben pochi furono i convenevoli e subito i soldati partirono alla carica..*


- Molto bene, in realtà poco ci speravo al fatto che ci avreste dato retta... in tal caso...
PRONTI CAVALIERI!


*Un urlo belluino per caricare i propri compagni che fu però poco dopo accompagnato da una grandissima sensazione di odio e ribrezzo.
La donna aveva fatto qualcosa, poichè il Saint dei Cani da Caccia avvertiva una grande difficoltà nei movimenti, e pure i suoi compagni non furono da meno..*


-Cos'è questa.. un'illusione?!?
Divertente, non siete affatto male.. ma ci vuole ben altro per noi Saint di Athena!


*Deryck accumulò il proprio cosmo, pronto per sconfiggere l'illusione, ma prima tramite la sua capacità di leggere nel pensiero capì che il soldato avvolto dalla fiamme stava per scatenare un'offensiva che avrebbe potuto ferire i propri compagni, così scelse di difendere Van Anh dal feroce attacco..*

-Attenta Van!!

Def vs Uomo Rinsecchito per me e Van
Stats:
Ab. combattiva 106 - 16= 90
Difesa 105 - 8= 97                                 
Cosmo 165
Stamina 159

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def: 97+45+10= 152 vs (203-50-15=)138 (PARATO, subisci -15atk nella tua prossima fase offensiva)
Csm: 165-1-1-4= 159
Stm: 159-1-1-4= 154

Def per Van

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento#

Potere delle stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6


Def: 97+65+2= 164 vs 183 (19 danni Van, 13 danni per me; Van subisce status bruciatura; -5atk e altri -5atk se non paghi 10 csm)
Csm: 159-2-10= 147
Stm: 154-1-9-18= 126
[close]

*Grazie alla sua rapidità nel comprendere cosa stesse per accadere, il Saint canadese riuscì ad evitare la furia offensiva del nemico teletrasportandosi al momento giusto, ma nel tentare di frapporsi tra le fiamme e Van Anh, restò piuttosto mal ridotto..*

-Tutto a posto Van?!? Mi dispiace mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito ad impedire dei danni.. ma almeno non ti ha abbrustolita viva! Cmq anche tu senti questa sensazione di oppressione vero? Sembra di essere in una palude, i nostri movimenti sono rallentati.. tranquilla però adesso ci penso io..

*Così il Saint chiuse gli occhi, e cercò di concentrare il proprio cosmo nel punto in cui l'illusione sembrava propagarsi..*

Atk vs Illusione di Campo
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 90+25= 115 vs 100 (Illusione distrutta, per il prossimo Atk ravvicinato ho bonus di +3atk, stats ritornano normali)
Csm: 147-2= 145
Stm: 126-1= 125
[close]

7
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 20 Novembre, 2019, 12:54:55 pm »
*I Cavalieri discussero sull'idea di Deryck di non portare con loro Damiano.
Set avrebbe voluto portarlo con loro, ma anche Van era d'accordo con il canadese e quindi decisero di lasciarlo lì al sicuro.
Si diressero quindi verso la scalinata, ma a distogliere l'attenzione dei Saint dal loro obiettivo, vi fu un rumore di graffi vicino ad una finestra nei paraggi: un piccione viaggiatore, con un piccolo sacchetto legato alla zampa..*


Per Van e i suoi amici. Il sacerdote ce li ha lasciati per il momento del bisogno, sono tonici curativi. Luigi

*Il sacchetto conteneva tre ampolle, che il Saint dei Cani da Caccia sapeva benissimo contenessero un ricostituente per rimetterli un pò in sesto. Provò un moto di affetto per Luigi, e diede ai suoi compagni le loro ampolle.
Un brivido lungo la schiena, e quasi per magia tutte le forze dei Cavalieri tornarono intatte..*


-Perfetto Cavalieri!
Ora che siamo tornati in forze proseguiamo, vendichiamo l'onore di Damiano e riprendiamoci la Cloth del Pittore ok?!?!?
E mi raccomando, massima allerta!


*Il canadese cercò di fomentare gli animi dei suoi compagni, grazie anche all'eccesso di foga donato loro dagli elisir, e proseguirono salendo in un corridoio che presentava due porte: dalla prima di queste fuoriuscirono tre uomini, che grazie alle nefandezze combinate dal loro capo probabilmente, avevano ottenuto dei corpi particolari e probabilmente delle potenzialità incredibili.
I tre li notarono e si avvicinarono con fare minaccioso, ma Deryck comunicò ai suoi compagni telepaticamente..*


§ Ragazzi questi tipi sembrano avere poteri molto forti, probabilmente dipendenti dall'inchiostro di Damiano.. facciamo attenzione. Attendete il momento giusto, non attacchiamo senza aver compreso le loro potenzialità o per noi potrebbe essere la fine.. §

*Poi si rivolse ai tre avversari..*

-E quindi voi che cosa sareste?? Altri burattini nelle mani del vostro capo presumo?
Noi siamo i Saint dei Cani da Caccia, del Centauro e della Coppa.. arrendetevi, non abbiamo intenzione di misurarci con voi.. il nostro obiettivo è un altro..

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Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 12 Novembre, 2019, 18:01:47 pm »
*Così i tre cavalieri provarono a soccorrere il giovane uomo che si trovava su di una sedia in quel buio e freddo sotterraneo.
Con immensa gioia da parte dei Saint, il ragazzo era proprio Damiano, saint del Pittore, che purtroppo però era in condizioni critiche.
Poche e piuttosto malconce furono le parole che egli riuscì a bisbigliare ai loro salvatori, ma nel suo discorso fu ben chiaro che era stato costretto a cedere le sacre vestigia e ad eseguire dei compiti per volere di uomini spregevoli.
Non fece nemmeno in tempo ad aggiungere altro, che svenne.*


-Ragazzi avete compreso a pieno le sue parole?
Significavano che, l'autore di tutto questo complotto, ha espressamente architettato un piano per impossessarsi della Cloth del Pittore.. e forse del Monastero intero. Purtroppo non possiamo sapere con precisione il suo piano, ma dobbiamo fermarlo alla svelta!
Inoltre, ha parlato di un libro.. forse è qualcosa che ha a che fare con il monastero.. se non sbaglio ha detto che si trova nel suo Pandora Box.. quindi dobbiamo trovare anche quello!


*Guardò Damiano, lo prese in braccio e poi tirò un bel sospiro.
Forse i suoi allievi avevano già compreso quello che stava per dire, ma il canadese in cuor suo avrebbe voluto decidere diversamente..*


-Purtroppo non possiamo portarlo con noi.
L'intero monastero è in subbuglio, e se riuscissero a catturarci o ci tendessero una trappola, potrebbe succedergli qualcosa... è troppo debole, non penso riuscirebbe a resistere e rischierebbe la vita.
Forse la cosa più giusta è tenerlo qui, dopotutto se lo hanno rinchiuso qui e non lo trovano capiranno per certo che lo abbiamo salvato, quindi questo potrebbe portare i nemici a raggiungerci, piuttosto che depistarli. So che non è una decisione semplice ed un Saint non lascerebbe mai un suo compagno da solo, ma se come ha detto Damiano stesso, non hanno più bisogno di lui..non vi è alcun motivo per il quale dovrebbero dargli la caccia piuttosto che venire a prendersela direttamente con noi..
Se siete d'accordo con me, proseguiamo e cerchiamo di risolvere la situazione alla svelta!


*Il Saint dei Cani da Caccia poggiò al suolo Damiano e guardò Van Anh e Set-Luta, attendendo il loro responso..*

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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 12 Novembre, 2019, 17:37:08 pm »
mi e' stato detto che stanno tornando giocatori, quindi provero' a tornare anche io. mi spiace di non essere stato in grado di sostituire il master della misisone con tre Silver Saint, me era troppo complessa per me....magari piu avanti.
In ogni caso sono pronto a rincomciare, se non sbaglio tra poco ci sara' un nuovo Bronze, ed io sarei ben contento di fare una missione di gruppo con lui, dato che per ora ho fatto solo missioni singole ed a mio avviso i giochi di ruolo sono molto meglio in gruppo che in solitaria. Attendo quindi che Sigrfid diventi Saint per giocar in coppia con lui
Camaleonte e Fenice...la strana coppia

Caro se volete ho già in avanzamento una bella missione per voi, una strana coppia che farò girare a dovere  :D

ahahaha top strana coppia ma che darà i suoi frutti!   

silver cari ho postato in ogni dove.   la missione proseguirà concludendosi con due scontri in rapida successione.

schieppo si sta adoperando per rendere mod me e lu re.
io mi sto adoperando per sapere quanto potere avremo da mod e soprattutto a chi dobbiamo fare riferimento per modifiche future di regolamento e bilanciamenti cloth varie

Blood una volta diventato mod potrai accedere alla nostra area e vedere tutte le eventuali modifiche proposte da me Gen e Sirio che un paio di anni fa stavamo portando avanti, di solito proponiamo e testiamo e poi se tutti i mod sono d'accordo si procede con la modifica specifica, non c'è bisogno di rivolgerti a qualcuno in particolare.
Adesso farò richiesta anche io personalmente ai boss per far si che anche voi siate aggiunti.
Vado a postare in missione  :ok:

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News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 07 Novembre, 2019, 15:11:16 pm »
Siegfried ciao piacere di vederti attivo.    :D  fate concludere il suo addestramento  e volendo potremmo fargli fare una missione di coppia con chris in cui lottano da separati ma per lo stesso scopo.
quindi aprire tipo un topic con missione livello sia D che C  in cui nella trama uno agisce di nascosto e l' altro per la via principale.  quindi incontrereste nemici tarati per voi e fareste combattimenti diversi ma nello stesso topic.

ditemi se si può fare mod :ok:

Si può tranquillamente fare, appena Sieg sarà pronto apro una missione lv D1 e C2 insieme. Nel frattempo cmq se Mauro riesce io terminerei la numero 68 che dovevamo concludere già tempo fa.

Ciao a tutti

Come va?

Spero mi possiate perdonare, ma mi sono
successe cose orribili in famiglia.
SPero di poter rimanere stabilmente , ora che
altri sembrano essere tornati, ma non posso
promettere nulla. In ogni caso ho ceduto alle
pressioni di Lu Re, per ora, ed ho postato

Mi fa piacere rivedervi

Un saluto

Mauro

Carissimo, sono particolarmente felice che tu sia tornato... e anche se le cose in famiglia non stanno andando bene il tempo che spendi qui potrebbe aiutarti a distrarti un pò  :D
Ti auguro il meglio!

11
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 07 Novembre, 2019, 01:57:44 am »
Io ci sto, ma son sempre fermo.

Sieg se hai bisogno posso continuare io il tuo addestramento, almeno per farti velocizzare la situazione

ho scritto a schieppo e sono in attesa di risposta. io sarei molto onorato di stare al vostro fianco nella gestione del gdr

Blood oltre la questione Mod, se vuoi sono disponibile per farti/farmi fare da master. Paki dovrebbe continuare la sua missione con Lu quindi rimarremmo io e te

12
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 06 Novembre, 2019, 14:03:40 pm »
Ragazzi io sono disposto a far andare avanti il Gdr, in questi mesi mi sono connesso di tanto in tanto per vedere se qualcun altro c'era ma nessuno hai mai postato. Per me sarebbe un onore moderare insieme a Lu Re e Blood  :D

13
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 20 Maggio, 2019, 14:58:15 pm »
Io giocherei con piacere ma l'addestramento è bloccato per cui...mi attacco

Se vuoi io o Lu Re possiamo proseguire con il tuo addestramento!

14
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 10 Maggio, 2019, 15:09:58 pm »
Io controllo tutti i giorni se ci sono novità, purtroppo sembra che siamo attivi solamente noi 2 Lu... Anto pure è un pò che non si sente  :(

15
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 13 Aprile, 2019, 13:34:08 pm »
Anche io partecipo molto volentieri  :D

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