Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lukibo

Pagine: [1] 2 3 ... 338
1
Spoiler Episode G / Re: Episode G Requiem - Capitolo 43
« il: 20 Dicembre, 2023, 22:12:01 pm »
Attendiamo i dialoghi!
A me sembra in linea coi cap precedenti, non sta tagliando la storia, durerà ancora molto..Ponto è un pezzo grosso, ci sta che la tiri x le lunghe.

2
Non va più il link al capitolo  :paura:

3
  Natassia considera ancora Shu come sua madre.  :ninja:
L'emissario è venuto ad uccidere Ikki o provare l'eclissi?

Ma il padre non era Hyoga?
Perché Shun la madre?Di fatti quella battuta non l'ho capita  :uhm:

4
Ikki dice che era morto...quindi non sono semplicemente scomparsi con le costellazioni. :uhm:

5
Spoiler Episode G / Re: Episode G Requiem - Capitolo 30 - Phoenix
« il: 08 Luglio, 2022, 00:35:12 am »
Ikki regna  :yea:
Ma dove cavolo eri quando Seiya aveva bisogno di aiuto?
Cmq è così, le costellazioni torneranno ed i saint scomparsi con loro.
Ikki è solo il primo  :yea:

6
Ma Seiya non è morto, non so quanto volte sia stato ripetuto che non può morire per via della spada di Hades.
Vedrete che tornerà..ed inoltre fatta eccezione per la Chimera Gold cloth, non ha sfoggiato il suo potere ultimo, niente God cloth al momento.
Senza contare del nono senso introdotto da Dark Aiolos, potere che si direbbe padroneggiato da tutti i Gold al suo fianco..tutti dotati di god gold cloth.

7
Boh non credo sia finito così...non sono tutti morti ma solo spariti ... troveranno il modo di farli tornare.
Han fatto tornare tutti i morti una volta con un incantesimo del santuario, chi ci dice che non venga riproposto  :ya:

8
Quindi Ep.G rinnega l'apparizione delle armature divine viste con Ade? Non dovrebbe, visto che partiamo da Seiya prigioniero della spada....non sarà che arriva una nuova armatura?

Può essere, o magari più semplicemente è la God di Sagittarius

Ma in realtà la God cloth di Pegasus l'abbiamo già vista in episodio g.. quando Seiya era guardato a vista da Ikki, mi sembra che l'abbia usata contro Lancillotto.
Sarà qualcos'altro, una kamui di Athena forse..tra l'altro Seiya ha già indossato anche la cloth della divinità del sole giapponese, che è donna..non sarebbe quindi assurdo.

9
Spoiler Episode G / Re: Episode G Requiem - Capiolo 20
« il: 22 Novembre, 2021, 13:34:00 pm »
Sulla figuro di M.Kido cè sempre stata una trama oscura dietro, alcuni pensavano fosse zeus in persona, creare e radunare un esercito di saint non è da persone normali..inserito così però...vabe che Zeus in episodio g è stato già sconfitto.

10
Spoiler Episode G / Re: Episode G Requiem - Capitolo 16
« il: 16 Agosto, 2021, 23:27:54 pm »
Ma il volto non è di Shura...ho intuito fosse lui dagli arti ricostruiti, gli stessi che ha perso vs zeus..ma il volto e le cicatrici..chi cavolo è?

11
Ci sarà un ciclope con un po' di cervello che si oppone al piano delle divinità che li hanno trattati come feccia dell'Olimpo?

12
Si ma tu la interpreti come una vita bonus, e la morte vera sopraggiunge solo dopo la successiva morte.
Kuru no, Athena è negli ninferi con il suo corpo in carne ossa e sangue, tant è che in più occasioni sanguina, vedi athena vs shun   hades, o athena intrappolata nella giara dell'elisio.
Un corpo mistico, che abbia la volontà di rappresentarsi nella forma che vuole, perché dovrebbe scegliere di sanguinare ed essere tangibile agli attacchi?no sense

13
Mah il dubbio rimane, ikki non dice che Athena si è tolta la vita con il pugnale, ma che si è tagliata la gola..quello che è successo dopo non viene raccontato.
Sappiamo che i gold possono rimarginare le ferite, vedi Mu con Shiryu, e in quel momento erano presenti 6 gold, Mu compreso.
Sappiamo solo, e questo è certo perché è scritto, che per entrare nel mondo dei morti senza sottostare alle leggi di Hades, devi farlo da vivo con l'ottavo senso attivato.
Quindi athena e shaka sono entrati da vivi.

14
Sicuramente, Athena sapeva a cosa andava incontro chiedendo l'aiuto di Cronos, quindi il suo zampino cé di sicuro..a partire dai bracciali che legano le due epoche.
Poi Athena ha un piano ben preciso in mente, che ancora deve essere svelato, e distruggere la spade di Hades ne è solo una parte.
Ps: la spada è stata distrutta insieme all'elisio, quindi distruggerla non è la chiave per guarire seiya.

15
Ma che debito ha Ikki verso Odisseo?
Non mi pare avesse un debito da ricambiare, e nemmeno che gli abbia dato la parola di uccidere athena..
Pare ormai che lo zampino di crono sia sempre più evidente, dall'aiuto ad athena di andare indietro nel tempo, allo scherzo della regressione temporale, ed ora la storia dei pianeti..

Pagine: [1] 2 3 ... 338