Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Aldebaran88

Pagine: 1 [2]
16
Iscrizione Spectre / Iscrizione di Aleksander del Necromante
« il: 15 Novembre, 2010, 19:48:05 pm »
Ed ecco a voi Aldy, alias Aleksander de Necromante
Stella Malefica, viene a me LOL

17
Shonen, seinen e mecha / Elfen Lied
« il: 02 Ottobre, 2010, 12:19:13 pm »
Elfen Lied









Elfen Lied (エルフェンリート), è un manga ed un anime televisivo di Lynn Okamoto (岡本倫 Okamoto Lynn). Il manga fu pubblicato in Giappone da Shūeisha. La storia ha al suo interno alcune scene di nudo (ecchi) e di violenza fisica e psicologica. La serie televisiva è composta da 13 episodi mandati in onda in Giappone nel 2004 e pubblicati in 2 volumi disponibili in VHS e DVD; esiste inoltre un OAV non continuativo della serie, disponibile solo nello special footage del DVD Box.

Trama by Wikipedia

Spoiler
I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, i bambini Diclonius vengono uccisi alla nascita o rinchiusi in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalità doppia, causati da un colpo sparatole in testa durante la fuga. La giovane Diclonius si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a pronunciare, ovvero "Nyu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e rimangono sulle sue tracce. Per di più ogni volta che la ragazza sbatte la testa ritorna ad essere Lucy. Un giorno di malattia Lucy/Nyu ricorda il suo passato nell'orfanotrofio e la prima volta in cui uccise. Inoltre ricordò anche che il suo primo amico fu proprio il ragazzo che la salvò sulla spiaggia. Il ragazzo non si poteva ricordare di lei poiché da piccolo furono uccisi sua sorella e suo padre e lui dimenticò tutto per lo shock. Alla fine anche lui ricorda e ricorda anche che fu proprio Lucy a ucciderli per gelosia. Inoltre Lucy non è l'unica della sua specie; al Centro di Ricerche rimangono numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva come Nana, diletta di uno dei più importanti ricercatori e Mariko, sua figlia vera. Ma alla fine tutti gli avvenimenti daranno luogo a uno scontro decisivo, che vedrà combattere Mariko contro Nana, Mariko contro Lucy e alla fine Lucy contro tutti i soldati. La fine nell'anime è ignota.
[close]

Immagini della sigla
La sigla iniziale è basata su una serie di quadri animati in cui i personaggi della serie si fondono con le opere del visionario pittore Gustav Klimt.


Titolo
Il titolo è da attribuire alla canzone tedesca Elfenlied ("Canzone degli elfi") di Eduard Mörike, che compare nel manga (ma non nell'anime). Anche il termine Silpelit è un riferimento a tale canzone.


Opening

Spoiler
La canzone d'apertura, "Lilium", è basata su riferimenti cristiani in latino: diversi passi biblici, il Kyrie della Messa e l'inno "Ave mundi spes Maria" (Ave Maria, speranza del mondo). Il testo e la melodia sono stati composti da Kayo Konishi e Yukio Kondō, ai quali è chiesto di trasformare la canzone per farla diventare simile ad un canto Gregoriano. Il testo appare nel libretto della colonna sonora originale, ed è riportato come segue:
(LA)
« Os iusti meditabitur sapientiam
Et lingua eius loquetur iudicium (Psalmi 37, 30)
Beatus vir qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae (Iacobi 1, 12)
Kyrie, Ignis Divine, Eleison
O quam sancta, quam serena, quam benigna,

Quam amoena, O castitatis lilium »
(IT)
« La bocca del giusto proclamerà sapienza
E la sua lingua esprimerà giustizia (Salmi 37, 30)
Beato l'uomo che sopporta la tentazione
Perché superata la prova riceverà la corona della vita (Lettera di Giacomo 1, 12)
Signore, Fuoco Divino, Abbi pietà
Oh quanto santa, quanto serena, quanto benigna,

Quanto amabile, Oh giglio di purezza »
[close]

Spoiler
[yt=425,350]00PzuuuLHJU[/yt]
[close]

Ending

Spoiler
[yt=425,350]kBBcmbmrTAU[/yt]
[close]

Mie impressioni:

Elfen Lied è un seinen che però racchiude in sé molti genere come lo splatter, ecchi, sentimentale e tragico. L'ho trovato interessante perché ha una bella trama e mantiene sempre interessante senza annoiarci con lunghi flashblack, che comunque sono importanti per capire la storia.
Molti argomenti trattati sono interessanti, come il razzismo, la pedofilia fino alla ingegneria genetica. A volte può essere molto splatter, quindi lo sconsiglio ai minorenni ovviamente, e a chi in genere non piace il genere splatter.



18
Quelli della Terza Casa / Le nuove case dello zodiaco
« il: 15 Settembre, 2010, 19:14:37 pm »
Per i nuovi Gold Saint di oggi, sempre di fretta per salvare donzelle in pericolo negli inferi, le nuove abitazioni con tutti i confort tra una guerra e l'altra.

Casa dell'Ariete:
Spoiler
[close]

Casa del Toro:
Spoiler
[close]

Casa di Gemini:
Spoiler
[close]

Casa del Cancro:
Spoiler
[close]

Casa del Leone:
Spoiler
[close]

Casa della Vergine:
Spoiler
[close]

Casa della Bilancia:
Spoiler
[close]

Casa dello Scorpione:
Spoiler
[close]

Casa del Sagittario:
Spoiler
[close]

Casa del Capricorno:
Spoiler
[close]

Casa del Acquario:
Spoiler
[close]

Casa del Pesci:
Spoiler
[close]

19
Fan Works / Lavoretti di Aldy88
« il: 12 Settembre, 2010, 21:43:28 pm »
Dato che qualche lavoretto ho già fatto, faccio anch'io un topic con i miei piccoli lavoretti   :D

Avatar:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Firme:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

20
Anime&Manga / Anime Autunno 2010
« il: 05 Settembre, 2010, 14:03:43 pm »
Anime Autunnali 2010





Alcuni anteprime by Jigoku.it tra quelli più interessanti che ho visto :D

Star driver
Spoiler
A Sud, su un'isola a forma di croce, viene trovato, sotto delle rovine sotterranee, un misterioso e gigantesco robot umanoide conosciuto come " Cybuddy". L'ordine della Glittering Star Cross rapisce una ragazza, Wako Agemaki, che è la chiave per attivare il robot. A trarla in salvo arriva, con il suo Cybuddy Tauburn, Takuto Tsunashi.

Genere: Mecha, Azione
Uscita: Ottobre 2010
[close]
Trailer:
[yt=425,350]VtDpxbIr0-I&feature=player_embedded#![/yt]

Battle Spirits: Brave
Spoiler
Dan desidera partecipare ad emozionanti battaglie e sfidare gli avversari più temibili. Così, quando Maru appare davanti a lui e gli offre la possibilità di concretizzare il suo sogno, il ragazzo non si lascia sfuggire l'occasione. Dan viene trasportato nel futuro, in un periodo in cui la Terra è minacciata da potenti demoni di un'altra dimensione. Ora, il destino di tutta l'umanità posa sulle sue spalle. Il prezzo del fallimento è un re-set di tutta la linea temporale della Terra.

Genere: Azione
Uscita: 12 Settembre 2010
Numero Episodi: 13
[close]
Trailer:
[yt=425,350]rNOOw-V9TG4&feature=related[/yt]

Super Robot Wars: The Inspector
Spoiler
Secondo progetto basato sul gioco di ruolo Super Robot Wars della Namco Bandai. I robbottoni giganti ritornano a far danni!

Genere: Azione, Mecha
Uscita: Ottobre 2010
[close]
Trailer:
[yt=425,350]rtY6s2GpBq4[/yt]

Letter Bee 2
Spoiler
Sequel di Letter Bee. In questa seconda serie riprendono le avventure di Lang Seeing, giovane fattorino conosciuto come Letter Bee, e del suo dingo Niche.
Genere: Azione, Fantasy
Uscita: Ottobre 2010
[close]
[yt=425,350]-MthSXdGtZY[/yt]

Yosuga no Sora
Spoiler
In un paese disperso tra le montagne chiamato Okukozome-chou, Haruka Kazugano e sua sorella gemella Sora hanno lasciato molti bei ricordi della loro infanzia, di quando durante le vacanze estive andavano a visitare il nonno. In seguito ad uno sfortunato incidente in automobile che li ha resi orfani, faranno ritorno al villaggio dove rincontreranno la loro amica di infanzia Nao Yorihime e faranno nuove amicizie con dei ragazzi del luogo. Haruka e Sora non si sono trasferiti a Okukozome-chou solo per restare con il nonno ma con il vero intento di trovare un oggetto davvero importante che con il tempo era stato dimenticato.

Genere: Sentimentale
[close]

Tantei Opera Milky Holmes
Spoiler
In un mondo immaginario ambientato ai tempi dell'altrettanta fantasiosa Età dei Detective, le città sono invase da investigatori privati e ladri fantasma. In un clima di dilagante deliquenza, quattro ragazze combattono contro il crimine con lo scopo di diventare delle abili detective.
Genere: Commedia
[close]

Hakuōki Hekketsu-roku
Spoiler
Sequel di Hakuōki. Ambientato nel diciannovesimo secolo, vedrà come protagonista Yukimura Chizuru, una ragazza alla disperata ricerca del padre scomparso. Durante la sua ricerca, Chizuru verrà assalita da una banda di criminali e sarà testimone dello scontro tra un demone e le forze militari della Shinsengumi . Dopo averla salvata, i suoi soccoritori della Shinsengumi decideranno di scortarla nel suo viaggio dopo aver scoperto che il padre di Chizuru era l'importante dottore di cui anche loro seguivano le tracce.

Genere: Azione, Fantasy, Storico
[close]

Hetalia Axis Power
Spoiler
Quarta serie di Hetalia Axis Power. La storia principale si concentra sugli eventi tra le due Guerre Mondiali. Gli Stati del conflitto ci vengono presentati in forma umana dove ogni personaggio ha delle peculiarità caratteriali che richiamano quelle del Paese che rappresenta.

Genere: Commedia
Uscita: 10 Settembre 2010
Numero episodi: 26
[close]

Even Moar Pokemon
Spoiler
Altro anime basato sull'universo pokemon. I due nuovi protagonisti, Dento e Iris, affronteranno nuove ed emozionanti avventure, tra combattimenti e interessanti scoperte.

Genere: Commedia, Azione
Uscita: Ottobre 2010
[close]

Iron Man
Spoiler
Tony è un industriale playboy e un ingegnoso ingegnere che soffre di una grave disfunzione cardiaca dal giorno in cui alcuni terroristi lo rapirono per costringerlo a creare un'arma di distruzione di massa. Tony in quell'occasione creò una potente armatura per salvarsi la vita e fuggire.

Genere: Mecha, Azione
Uscita: 1 Ottobre 2010
[close]

Otome Yōkai Zakuro
Spoiler
Delle ragazze con grandi orecchie da volpe vivono nella parte youkai della città. Insieme lavorano in una delegazione di giovani soldati umani per promuovere la comprensione e il rispetto interrazziale. Ma cosa succede quando la forte personalità di Zakuro si scontra con la sensibilità umana?

Genere: Sentimentale, Sovrannaturale
Uscita: 4 Ottobre 2010
[close]

Togainu no chi
Spoiler
Akira è un giovane campione di un torneo di combattimento su strada conosciuto come Bl@stet. Un giorno viene arrestato per un crimine che non ha commesso. Akira stringe un patto con misteriosa donna che promette di farlo uscire di prigione ad una sola condizione: diventare il più forte, il II-Re, in un torneo mortale chiamato Igura che si svolge tra i resti della vecchia Tokyo.

Genere: Azione, Drama, Sci-fi, Shounen ai
Uscita: Ottobre 2010
[close]

Psychic Detective Yakumo
Spoiler
Yakumo Saitou è nato con occhi di colore differente. Il rosso del suo occhio sinistro gli ha donato la particolare abilità di vedere spiriti e fantasmi. La dolce Haruka Ozawa chiederà il suo aiuto e Yakimo inizierà a risolvere alcuni misteriosi casi per lei.

Genere: Mistero, Sovrannaturale
Uscita: Ottobre 2010
Numero episodi: 13
[close]


Bakuman
Spoiler
Mashiro Moritaka è un bravissimo disegnatore mentre Takagi Akito un talentuoso scrittore. Takagi convince l'amico ad unirsi a lui per inseguire il sogno di diventare il più grande duo di mangaka del Giappone. Insieme a loro ci sarà Azuki Miho, la ragazza di cui Mashiro è innamorato, che aspira a diventare una Seiyuu.

Genere: Commedia, Sentimentale, Vita quotidiana
Uscita: Ottobre 2010
Numero episodi: 25
[close]

Kami nomi zo Shiru Sekai
Spoiler
Keima Katsuragi, un ragazzo liceale del secondo anno, è un avido giocatore di simulatore di appuntamenti. Su internet è conosciuto ed osannato con il nome di Dio della Conquista per le sue leggendarie abilità nel catturare i cuori di ogni ragazza bidimensionale dei videogiochi. Tuttavia a scuola è solo un comune otamegane, un portmanteau usato in tono spregiativo formato dalle parole otaku (オタク) e megane (メガネ-"occhiali").
Keima riceve per email un misterioso contratto che lo vincola a conquistare il cuore di alcune ragazze davvero complicate e riluttanti nel farsi corteggiare. Prendendola come una sfida personale, il ragazzo accetta senza esitare ma subito dopo appare la bella Elsee, un demone venuto dall'Inferno per catturare le anime erranti che risiedono nei cuori delle fanciulle e l'unico modo per indurle ad essere catturate è quello di farle innamorare.

Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale
Uscita: Ottobre 2010
[close]

To Aru Majutsu no Index 2
Spoiler
Sequel di To Aru Majutsu no Index. In un mondo dove la scienza convive con l'esistenza di vari poteri soprannaturali c'è un ragazzo, Kamijou Touma, che ha la capacità di neutralizzare ogni tipo d'incantesimo. Un giorno, sul balcone della sua abitazione, piomba all'improvviso una ragazza vestita da suora. Lei si chiama "Index" e afferma che alcuni maghi le stanno dando la caccia. Così, Kamijou Touma, volente o meno, entra il mondo dell'occulto.

Genere: Azione, Sovrannaturale, Drama, Commedia
Uscita: Ottobre 2010
[close]

Hyakka Ryōran Samurai Girls
Spoiler
Si tratta dell'era Heisei, durante il regno del venticinquesimo Tokugawa Shogun che corrisponde nel calendario cristiano all'anno 2000. Lo Shogunato di Tokawa non ha ancora perso il potere e governa da 20 anni continuando ad attuare una politica di isolamento nei confronti degli altri stati del mondo. Ai piedi del monte Fuji c'è una scuola in cui studiano i figli delle più importanti famiglie militari e all'interno di essa vige una severa disciplina i cui responsabili sono i membri del Consiglio Studentesco. Due ragazze, Yukimura Sanada e Matabei Goto, compiono la scelta di ribellarsi ad esso e da quel momento inizia la fatidica lotta per la conquista della libertà.

Genere: Azione, Fantasy
Uscita: Ottobre 2010
[close]

Nota

Forse avete notato il riquadro di Claymore 2



Purtroppo sembra uno scherzo, dato che ancora non ci sono informazione a riguardo

Pure Baccano! 2 sembra uno scherzo, purtroppo LOL

21
Nientology / E sono 1000
« il: 23 Aprile, 2010, 21:22:22 pm »
Razzuoli.... sono arrivato alla bellezza di 1000 post
Spoiler
metà dei quali sono del genere  :boiate:
[close]
Ringrazio a tutti per le perle di saggezza sui nostri Saint e no e per le risate (infinite risate LOL)...

Inizia quindi il momento degli omaggi :D : a tisy (che va un saluto speciale perché è grazie a suoi rebus che sono arrivato a 1000 LOL)e a willow ( :nono:  :D) , al boss Gemini  :grazie:, Hunterj (e le bellezze del gruppo degli occhi) e il sensei apollocreed, all'alleanza dei malvaggi  >:D (Aldebaran96, angelo, matteo, schieppo, lastshinigami, Pandora, todek, saga78,  aphrodite, luke, stilicho, cancer85, radha77, hyoga4ever e tutti gli altri)... ai nostri amati sfigolds  :D (whitesary, seby85, WhiteSary, Matteo81,Sagitter,Giglio96,Violet Camus, Octopus, Andromeda, etc...) ai maestri grafici (oltre hai già citati, sims 2 zodiacal e Leo) ... sono sicuro che sto dimenticando tantissimi compagni e chiedo il vostro perdono  :'(

Grazie a tutti per il magnifico forum e un GREAT HORN A TUTTI LOL *toro


22
Mitologia / La macumba
« il: 17 Aprile, 2010, 12:33:33 pm »


Dato il recente interesse per la macumba per l’avvicinamento del matrimonio tra Tisifone75 e Saga78 LOL, ho deciso di inserire un topic su questa diciamo “religione”(termine inesatto e il perché ve lo spiegherò più avanti).

Innanzitutto inizierò con una veloce storia del paese d’origine della macumba, il Brasile.

Come molti di voi sapranno il Brasile è un paese multietnico, dove convivono moltissime etnie; ciò deriva soprattutto dalle passate immigrazioni, che tutti i paesi americani hanno subito.

Gli originari abitanti del Brasile sono gli indios; sterminati dalle malattie e dalla schiavitù, essi oggi rappresentano una percentuale esigua della popolazione, meno del 1%. La popolazione brasiliana è oggi rappresentata da tre grandi gruppi etnici: i bianchi, i mulatos e i neri. I bianchi sono rappresentati dai discendenti dei popoli europei: i primi furono i portoghesi, dai quali derivano gran parte delle nostre tradizioni, successivamente si aggiunsero un po’ tutti i popoli europei, ma soprattutto spagnoli, italiani, tedeschi e i popoli dell’est Europa; i mulatos invece sono le persone che hanno un “sangue misto”, cioè un genitore bianco e uno indios o nero; infine abbiamo la popolazione nera, discendente dagli schiavi africani portati soprattutto nel nordest del paese. Infine esistono anche minoranze asiatiche, soprattutto libanese e giapponese.

Dalle popolazioni nere inizia il nostro excursus sulla macumba. Gli schiavi africani non dimenticarono per niente le loro tradizioni, conservandole fino ad oggi e introducendole nelle tradizioni brasiliane. Tuttavia anche in Brasile c’è molta confusione sul termine “macumba”. Nel dizionario portoghese il primo significato di questo termine è “antico strumento musicale di origine africana”. La macumba nella cultura popolare è molto spesso associata ad una religione vera e propria, il Candomblé (del quale ne ho parlato un po’ nel topic delle divinità del mondo) oppure all’Umbanda. Infatti di norma la macumba è un termine che designa (erroneamente) tutti i culti sincretici afro-brasiliani. I seguaci di queste religioni spesso rifiutano il termine macumba; in alcuni stati come lo stato di Rio de Janeiro i termini sono sinonimi mentre nello stato di Bahia, è più diffuso il termine candomblé. La macumba viene anche spesso scambiata per la magia nera oppure magia bianca (a seconda dipende dall’uso che se ne fa), soprattutto all’estero.

In effetti la macumba in Brasile è molto legata ai curandeiros o sciamani ( maghi che curano le malattie e parlano con gli dei per migliorare i raccolti) oppure feitisceiros o bruxas (maghi neri o streghe cattive). Spesso la gente si fa curare dai maghi, soprattutto nelle regioni più povere e distanti dai grandi centri abitati.

Il centro dei culti neri è la città di Salvador de Bahia, splendida città barocca che è stata anche la prima capitale del Brasile (la seconda fu Rio de Janeiro). Salvador è detta anche la “Roma Nera” per questo. I culti neri sono molto consolidati nella cultura della gente in questa città; c’è da notare anche che le persone, pur essendo cattoliche anche molto credente, partecipa molto spesso ai culti neri; tuttavia queste persone vengono considerate eretiche dalla chiesa ufficiale Romana. In effetti si è arrivato quasi a un sincretismo tra le due religioni e spesso i santi cattolici sono associati alle divinità della macumba. Da notare anche che in Brasile le madonne sono spesse rappresentate nere.

Vi posto anche un filmato sub ita su Oxum, la dea principale del Candomblé- Macumba

Spoiler
[yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ub1QIkz1D8k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ub1QIkz1D8k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/yt]
[close]



23
Bar dello sport / Juve Fan Club della Terza Casa
« il: 13 Aprile, 2010, 23:40:43 pm »
JUVENTUS FAN CLUB




E dato che esistono già Milan ed Inter (aimè) ... apriamo anche quello della Juventus!
E per tutti i nostri fan...un bel regalo!

Iscritti:
Aldebaran88
Lastshinigami
Whitesary
Hyoga4ever
LightDragon
Albafica
Kidchino

24
Musica / Canzoni Italiane anni '50, '60, '70 e '80
« il: 06 Aprile, 2010, 13:26:29 pm »
Avete bei ricordi con le canzoni italiane?
Postate le vostre canzoni. Comincio io

Domenico Modugno - Nel blu dipinto di blu (Volare) 1958
Spoiler
[yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z-DVi0ugelc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z-DVi0ugelc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/yt]
[close]

25
Off Topic / Urgente - Kurumada è morto
« il: 01 Aprile, 2010, 11:32:30 am »
Tokyo - Giappone: Secondo il giornale Japan Times, a seguito di un attacco cardiaco, l'autore di fumetti Masami Kurumada è morto stamattina alle 8 ora italiana.

26
Off Topic / Il popolo più bello
« il: 28 Marzo, 2010, 21:35:13 pm »
Secondo un sondaggio della BBC in Inghilterra, i popoli più belli del mondo sono:

1. USA
2. Brasile
3. Spagna
4. Australia
5. Italia
6. Svezia
7. Inghilterra
8. India
9. Francia
10. Canada

voi che ne pensate? Hanno ragione gli inglesi?

27
Quelli della Terza Casa / i nostri viaggi :D
« il: 23 Marzo, 2010, 18:47:26 pm »
Dato che non so dove postarle, le metto qui e al massimo me la spostate voi LOL

Wiesbaden, capitale dell'Hassen (lo stato di Francoforte)
Spoiler
[close]

Stazione Bus Wiesbaden
Spoiler
[close]

Stazione treni Wiesbaden
Spoiler
[close]

Municipio Wiesbaden
Spoiler
[close]

Frankfurt dal Meno
Spoiler
[close]

Museo di Arte Moderna di Frankfurt
Spoiler
[close]

Municipio vecchio di Frankfurt
Spoiler
[close]

Case tipiche
Spoiler
[close]

Frunkfurt by night
Spoiler
[close]

La potenza dell'Euro LOL
Spoiler
[close]


28
Sondaggi / Myu, Pharao, Valentine, Flegiàs
« il: 21 Marzo, 2010, 22:16:30 pm »
Votate. Si riferisce solo alla serie di Hades.

29
Off Topic / Separati alla Nascita?
« il: 10 Marzo, 2010, 19:20:02 pm »
Secondo voi, questi due uomini sono stati separati alla nascita? LOL
Spoiler
[close]

Alla fine Alman è solo un po' più serio  :XD:

30
Presentazioni / Re: presentazione
« il: 25 Febbraio, 2010, 22:30:11 pm »
Ciao a tutti, sono Edipo da Mantova, studio Architettura e da sempre sono appassionato di Saint Seiya

Pagine: 1 [2]