Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - Anto di Gemini

Pagine: 1 ... 6 7 [8]
106
Missioni / Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« il: 22 Luglio, 2013, 13:07:26 pm »
Missione per tre o quattro saint

Master Blood

107
Missioni / Glossario Luoghi, NPG, Oggetti delle missione Spectre
« il: 09 Luglio, 2013, 12:21:15 pm »
Glossario

Il questo topic, verranno elencati e brevemente descritti i luoghi dove si sono svolte le precedenti missioni spectre, e i png (personaggi non giocanti) che si sono incontrati in quel luogo; se una missione si svolge in un luogo qui di seguito elencato il master dovrà tener presente nella sua storia i personaggio già presenti in quel luogo ma nulla gli vieta di aggiungerne altri.

inoltre saranno elencati gli oggetti riportati dalle missioni spectre, tali oggetti possono essere riutilizzati nel proseguimento delle storie delle missioni, sempre chiedendo il permesso a chi ha fatto da master nella missione in cui l'oggetto e stato riportato, oppure a uno dei moderatori, poi l'oggetto accanto all'oggetto in questione sara indicato se al momento è utilizzabile o meno



108
Missioni / Glossario Luoghi, NPG, Oggetti delle missione Saint
« il: 02 Luglio, 2013, 11:51:38 am »
Glossario

Il questo topic, verranno elencati e brevemente descritti i luoghi dove si sono svolte le precedenti missioni saint, e i png (personaggi non giocanti) che si sono incontrati in quel luogo; se una missione si svolge in un luogo qui di seguito elencato il master dovrà tener presente nella sua storia i personaggio già presenti in quel luogo ma nulla gli vieta di aggiungerne altri.

inoltre saranno elencati gli oggetti riportati dalle missioni saint, tali oggetti possono essere riutilizzati nel proseguimento delle storie delle missioni, sempre chiedendo il permesso a chi ha fatto da master nella missione in cui l'oggetto e stato riportato, oppure a uno dei moderatori, poi l'oggetto accanto all'oggetto in questione sara indicato se al momento è utilizzabile o meno


Poi ci sara il Post delle Saghe

Alcune missioni sono collegate ad altre tramite la trama delle varie storie oppure, hanno un legame con gli  oggetti ritrovati in precedenti missioni oppure entrami, in questo post vi saranno elencati le missioni collegate tra di loro



109
Missioni / Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« il: 31 Maggio, 2013, 11:25:50 am »
missione per i saint minimo 2

master io  :D

postate qui la vostra adesione poi posto il prologo

110
Addestramenti / Addestramento di Raffaele del Cigno
« il: 14 Maggio, 2013, 12:30:39 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Raffaele
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]


raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth del cigno ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

111
Missioni / Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« il: 10 Febbraio, 2013, 12:32:21 pm »
Missione per 3-4 giocatori che abbiano tre missioni di livello D con il completo successo o che siano Luogotenenti postate la vostra partecipazione e le schede e controllatele se vi vanno bene poi le controllo nuovamente io quando la missione sara iniziata le schede non si potranno modificare,

dopo che avrete postato la vostra adesione posto gli obbiettivi

112
Nientology / realtà coincidenza o superstizione???
« il: 30 Dicembre, 2012, 13:43:24 pm »
ragazzi secondo voi esistono persona che portino sfortuna oppure è frutto di una credenza popolare???

vi faccio questa domanda perché credo di averne incontrata una premetto io non sono superstizioso ma dai recenti accadimenti mi sto quasi ricredendo che queste persone esistono in quanto tutte le volte che incontro una persona mi capita qualcosa di spiacevole

voi che ne pensate???

113
Nientology / E' 1 ANNO
« il: 09 Agosto, 2011, 23:33:33 pm »
Oggi è un anno esatto da quando mi sono iscritto a questo fantastico forum dove vi ho conosciuto e vi rigrazio tutti per avermi sopposrtato  :D

poi ringrazio il nostro grande admin il grande Gemini Saga per aver creato questo splendido forum che ci ha permesso di incontrarci

e poi ringrazio tutto lo staff che si da da fare per rendere sempre più bello questo forum grazie a tutti e



W LA TERZA CASA  :yea:

114
Schede Saint / Atticus del Leone
« il: 01 Novembre, 2010, 12:08:38 pm »
Atticus del Leone


  • Nome: Atticus Lampo dorato
  • Rango: Gold Saint
  • Nazionalità:Europea
  • Specializzazione: Velocità
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza
Statistiche
  • Ab. combattiva 182
  • Difesa 171
  • Cosmo 193
  • Stamina 195
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 741
Base: Atk 40 def 10 cos 100 stm 100
Nazionalità: Europea + 10def
Cloth: def +90  atk+15 csm+10
Grado: +50 atk 0 def ,+ 50csm +50 stm
Missioni:
MISSIONE SAINT 1 LIVELLO D: +1 atk +2 def  +3 stm
MISSIONE SAINT 7 LIVELLO C: +5 atk +5 csm
MISSIONE SAINT 15 LIVELLO C: +3 atk +3 stm
MISSIONE SAINT 20 LIVELLO C: +3 def +3 csm
MISSIONE SAINT 28 LIVELLO C3: +5 def +5 stm
MISSIONE SAINT 31 LIVELLO C2: +5 def +5 stm
MISSIONE SAINT 34 LIVELLO C3: +3 atk +3 csm
MISSIONE SAINT 36 LIVELLO C3: +5 def +5 stm
MISSIONE SAINT 38 LIVELLO B1: +8 atk +4stm +4 csm
MISSIONE SAINT 42 LIVELLO C3: +5 def +5 stm
MISSIONE SAINT 48 LIVELLO B2: +4 atk +4 def +4 stm
+4csm
MISSIONE SAINT  52 LIVELLO B3: +5 atk + 5 csm
Eventi:
EVENT DARK SUN L'ASSEDIO DI TORINO +6 ATK +6 STM
TORNEO SILVER +3 CSM
SCONTRO ZONO NEUTRALE +3 ATK
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA  +6 atk + 6 csm
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA
+6 ATK + (6-4)2 stm + 2 predisposizione
Punti Affinità:
4 con Jagang
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
5 con Jan
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 con Raffaele
Spoiler
Nessun effetto
[close]
1 con Hyperion
Spoiler
Nessun effetto
[close]
1 con Kabal
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Master:
MISSIONE SAINT 11 LIVELLO D: +2 atk
MISSIONE SAINT 23 LIVELLO D: +2 def
MISSIONE SAINT 27 LIVELLO C1: +3 atk
MISSIONE SAINT 32 LIVELLO D1: +2 DEF
MISSIONE SAINT 37  LIVELLO D1: +2 DEF
MISSIONE SAINT 40 LIVELLO C2:+3 DEF
MISSIONE SAINT 39 LIVELLO D2 +2 DEF
MISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1 +2 DEF
MISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +2 DEF
MISSIONE SAINT 50 LIVELLO C2 : +3 DEF


MISSIONE 7 SPECTER LIVELLO C: +3 atk
MISSIONE 12 SPECTRE LIVELLO D: +2 atk
MISSIONE SPECTRE 14 LIVELLO D: +2 atk
MISSIONE SPECTRE 17 LIVELLO C: +3 def
MISSIONE SPECTRE 20 LIVELLO C:  +3 atk
MISSIONE SPECTRE 20 LIVELLO C: +3 def
MISSIONE SPECTRE 24 LIVELLO D1: +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 25 LIVELLO C1: +3 ATK
ASSALTO ALLA FORTEZZA SPECTRE 2 LIVELLO C2: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 26 LIVELLO D1: +1 CSM
MISSIONE SPECTRE 28 LIVELLO C1: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 27 LIVELLO D1: +1 DEF
MISSIONE SPECTRE 30 LIVELLO C2 +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 32 LIVELLO  D1 +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 31 LIVELLO C2 +3 DEF
MISSIONE SPECTRE 33 LIVELLO D3 +1 CSM

Malus al cloth:
Punti stm usati per riparazione cloth: Riparazione Cloth Jagang:  -2 stm
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
bonus tempio degli Elementi : +3 Csm  ( non applicati perche ha raggiunto il max temporaneo di statistiche)

[close]

Cloth


Armatura: +90 def
Bonus alle statistiche: atk+15 cosmo +10
Elemento: Fulmine

Abilità particolari

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:18 Livello C
Livello D: stm+10
Livello C: stm+15
Livello B: stm+20
Livello A: stm+25


Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -3 def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.Se Specializzato in Velocita' e l'attacco va segno il malus alle difese dell avversario aumenta di -2 Def (per un totate di -5 def) e si applica sia contro le tecniche speciali del cavaliere che contro gli attacchi ravvicinati del cavaliere#

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono stats shock - 6 stm del nemico cumulabile con gli altri status shock, se l'avversario ne è affetto. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Photon Burst
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il colpo finale del cavaliere. Dopo aver bruciato il proprio cosmo sino ai suoi limiti il cavaliere tramuta tutti i colpi da lui generati in fotoni che attaccano l'avversario tentando di superare qualsiasi tipo di corazza per poi esplodere causando danni irreparabili. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Attivazione di Recupero - Settimo senso: i gold saint sono i pieni padroni del settimo senso. Grazie a questa qualità sono considerati i saint più potenti dell'intero esercito.Essere coscienti del proprio settimo senso da loro un aura di invincibilità.Se il valore di stm e di cosmo è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 20 cosmo e 20 stm.


Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

ILLUSIONI
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

CONTRATTACCO
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


[close]

TECNICHE SILVER
Spoiler

VELOCITA'
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

ILLUSIONE
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

CONTRATTACCO
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

FORZA
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
 
 
[close]


TECNICHE GOLD

Spoiler
VELOCITA'
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

 

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#


Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

CONTRATTACCO
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
 
FORZA
Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo
stm 6 cosmo 15 atk: +80
#La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

[close]



PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 32
Livello padronanza attuale: B

ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

Punti padronanza: 2
Livello padronanza attuale: E


ELEMENTO FULMINE

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1:L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi.
Livello B Conduzione Shock Csm 3 Stm 2:L'utilizzatore genera dei fulmini che colpiscono ogni avversario. Se un attacco ha successo, infligge status shock -3 stm a turno. In caso che l'attacco sia difeso con una difesa a squadra, sia il difensore sia l'obiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno.
Livello A Tempesta Fulminante Csm3 Stm3: L'utilizzatore genera una tempesta di folgori che compliscono chiunque sia nelle vicinanze, causando un danno diretti -4 stm. Se chi viene colpito, è in status shock, esso si evolve in status shock di secondo livello causando un danno di -6 stm a turno. Utilizzabile solo due volte a combattimento.


Punti Elemento: 11
Livello D





PREDISPOSIZIONI

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.



Punti predisposizione: 40
Livello predisposizione attuale: A

Adepto versatile

Livello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12
Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12
Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3
Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda.

Punti predisposizione: 18
Livello predisposizione attuale: C

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Iscrizione Saint / iscrizione Atticus
« il: 30 Ottobre, 2010, 20:11:32 pm »
Atticus- Greco- armatura di pegasus

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Manga / mistero del toro
« il: 26 Ottobre, 2010, 22:09:25 pm »
ragazzi sara un cavolata ma vorrei una spiegazione: oggi ho riletto il manga è arrivato al volume 14 c'è lo scontro tra sorrento è aldebaran, dove quest'ultimo muore sconfitto dal dead end climax di sorrento infatti di lui ne rimane solo armatura, ma arrivato al volume 17 aldebaran riappare traquillamente in una discussione alle 12 case, a voi tutto cio non sembra strano????

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Presentazioni / ciao
« il: 09 Agosto, 2010, 23:26:17 pm »
ciao a tutti sono nuovo e sono contento di aver trovato questo che già dal nome la terza casa di cui il custode e il mio saint preferito ciao a tutti

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