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Missioni / Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« il: 22 Luglio, 2013, 13:07:26 pm »
Missione per tre o quattro saint
Master Blood
Master Blood
ANNUNCIATO REMAKE DELL' ANIME CLASSICO SAINT SEIYA IN COMPUTER GRAFICA SU NETFLIX!
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Missioni / Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "« il: 22 Luglio, 2013, 13:07:26 pm »
Missione per tre o quattro saint
Master Blood 107
Missioni / Glossario Luoghi, NPG, Oggetti delle missione Spectre« il: 09 Luglio, 2013, 12:21:15 pm »Glossario Il questo topic, verranno elencati e brevemente descritti i luoghi dove si sono svolte le precedenti missioni spectre, e i png (personaggi non giocanti) che si sono incontrati in quel luogo; se una missione si svolge in un luogo qui di seguito elencato il master dovrà tener presente nella sua storia i personaggio già presenti in quel luogo ma nulla gli vieta di aggiungerne altri. inoltre saranno elencati gli oggetti riportati dalle missioni spectre, tali oggetti possono essere riutilizzati nel proseguimento delle storie delle missioni, sempre chiedendo il permesso a chi ha fatto da master nella missione in cui l'oggetto e stato riportato, oppure a uno dei moderatori, poi l'oggetto accanto all'oggetto in questione sara indicato se al momento è utilizzabile o meno 108
Missioni / Glossario Luoghi, NPG, Oggetti delle missione Saint« il: 02 Luglio, 2013, 11:51:38 am »Glossario Il questo topic, verranno elencati e brevemente descritti i luoghi dove si sono svolte le precedenti missioni saint, e i png (personaggi non giocanti) che si sono incontrati in quel luogo; se una missione si svolge in un luogo qui di seguito elencato il master dovrà tener presente nella sua storia i personaggio già presenti in quel luogo ma nulla gli vieta di aggiungerne altri. inoltre saranno elencati gli oggetti riportati dalle missioni saint, tali oggetti possono essere riutilizzati nel proseguimento delle storie delle missioni, sempre chiedendo il permesso a chi ha fatto da master nella missione in cui l'oggetto e stato riportato, oppure a uno dei moderatori, poi l'oggetto accanto all'oggetto in questione sara indicato se al momento è utilizzabile o meno Poi ci sara il Post delle Saghe Alcune missioni sono collegate ad altre tramite la trama delle varie storie oppure, hanno un legame con gli oggetti ritrovati in precedenti missioni oppure entrami, in questo post vi saranno elencati le missioni collegate tra di loro 109
Missioni / Missione saint 23 " I materiali scomparsi"« il: 31 Maggio, 2013, 11:25:50 am »
missione per i saint minimo 2
master io postate qui la vostra adesione poi posto il prologo 110
Addestramenti / Addestramento di Raffaele del Cigno« il: 14 Maggio, 2013, 12:30:39 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler Nome: Raffaele Statistiche 30 atk 30 def 60 csm 60 stm Tecniche Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.# Attacco ravvicinato- Pugno Stm 2 atk: +18 #Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.# Attacco ravvicinato- Calcio Stm 1 atk: +15 #Un abile calcio diretto contro avversario.# Difesa Personale- Parata Stm 1 def: +10 #Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.# [close] raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth del cigno ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background) 111
Missioni / Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"« il: 10 Febbraio, 2013, 12:32:21 pm »
Missione per 3-4 giocatori che abbiano tre missioni di livello D con il completo successo o che siano Luogotenenti postate la vostra partecipazione e le schede e controllatele se vi vanno bene poi le controllo nuovamente io quando la missione sara iniziata le schede non si potranno modificare,
dopo che avrete postato la vostra adesione posto gli obbiettivi 112
Nientology / realtà coincidenza o superstizione???« il: 30 Dicembre, 2012, 13:43:24 pm »
ragazzi secondo voi esistono persona che portino sfortuna oppure è frutto di una credenza popolare???
vi faccio questa domanda perché credo di averne incontrata una premetto io non sono superstizioso ma dai recenti accadimenti mi sto quasi ricredendo che queste persone esistono in quanto tutte le volte che incontro una persona mi capita qualcosa di spiacevole voi che ne pensate??? 113
Nientology / E' 1 ANNO« il: 09 Agosto, 2011, 23:33:33 pm »
Oggi è un anno esatto da quando mi sono iscritto a questo fantastico forum dove vi ho conosciuto e vi rigrazio tutti per avermi sopposrtato
poi ringrazio il nostro grande admin il grande Gemini Saga per aver creato questo splendido forum che ci ha permesso di incontrarci e poi ringrazio tutto lo staff che si da da fare per rendere sempre più bello questo forum grazie a tutti e W LA TERZA CASA
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Schede Saint / Atticus del Leone« il: 01 Novembre, 2010, 12:08:38 pm »Atticus del Leone
Statistiche
Spoiler Totale: 741 Base: Atk 40 def 10 cos 100 stm 100 Nazionalità: Europea + 10def Cloth: def +90 atk+15 csm+10 Grado: +50 atk 0 def ,+ 50csm +50 stm Missioni: MISSIONE SAINT 1 LIVELLO D: +1 atk +2 def +3 stm MISSIONE SAINT 7 LIVELLO C: +5 atk +5 csm MISSIONE SAINT 15 LIVELLO C: +3 atk +3 stm MISSIONE SAINT 20 LIVELLO C: +3 def +3 csm MISSIONE SAINT 28 LIVELLO C3: +5 def +5 stm MISSIONE SAINT 31 LIVELLO C2: +5 def +5 stm MISSIONE SAINT 34 LIVELLO C3: +3 atk +3 csm MISSIONE SAINT 36 LIVELLO C3: +5 def +5 stm MISSIONE SAINT 38 LIVELLO B1: +8 atk +4stm +4 csm MISSIONE SAINT 42 LIVELLO C3: +5 def +5 stm MISSIONE SAINT 48 LIVELLO B2: +4 atk +4 def +4 stm +4csm MISSIONE SAINT 52 LIVELLO B3: +5 atk + 5 csm Eventi: EVENT DARK SUN L'ASSEDIO DI TORINO +6 ATK +6 STM TORNEO SILVER +3 CSM SCONTRO ZONO NEUTRALE +3 ATK DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA +6 atk + 6 csm LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA +6 ATK + (6-4)2 stm + 2 predisposizione Punti Affinità: 4 con Jagang Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico [close] Spoiler -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico [close] Spoiler Nessun effetto [close] Spoiler Nessun effetto [close] Spoiler Nessun effetto [close] MISSIONE SAINT 11 LIVELLO D: +2 atk MISSIONE SAINT 23 LIVELLO D: +2 def MISSIONE SAINT 27 LIVELLO C1: +3 atk MISSIONE SAINT 32 LIVELLO D1: +2 DEF MISSIONE SAINT 37 LIVELLO D1: +2 DEF MISSIONE SAINT 40 LIVELLO C2:+3 DEF MISSIONE SAINT 39 LIVELLO D2 +2 DEF MISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1 +2 DEF MISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +2 DEF MISSIONE SAINT 50 LIVELLO C2 : +3 DEF MISSIONE 7 SPECTER LIVELLO C: +3 atk MISSIONE 12 SPECTRE LIVELLO D: +2 atk MISSIONE SPECTRE 14 LIVELLO D: +2 atk MISSIONE SPECTRE 17 LIVELLO C: +3 def MISSIONE SPECTRE 20 LIVELLO C: +3 atk MISSIONE SPECTRE 20 LIVELLO C: +3 def MISSIONE SPECTRE 24 LIVELLO D1: +2 DEF MISSIONE SPECTRE 25 LIVELLO C1: +3 ATK ASSALTO ALLA FORTEZZA SPECTRE 2 LIVELLO C2: +3 ATK MISSIONE SPECTRE 26 LIVELLO D1: +1 CSM MISSIONE SPECTRE 28 LIVELLO C1: +3 ATK MISSIONE SPECTRE 27 LIVELLO D1: +1 DEF MISSIONE SPECTRE 30 LIVELLO C2 +3 ATK MISSIONE SPECTRE 32 LIVELLO D1 +2 DEF MISSIONE SPECTRE 31 LIVELLO C2 +3 DEF MISSIONE SPECTRE 33 LIVELLO D3 +1 CSM Malus al cloth: Punti stm usati per riparazione cloth: Riparazione Cloth Jagang: -2 stm Bonus: Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm bonus tempio degli Elementi : +3 Csm ( non applicati perche ha raggiunto il max temporaneo di statistiche) [close] Cloth Armatura: +90 def Bonus alle statistiche: atk+15 cosmo +10 Elemento: Fulmine Abilità particolari Attivazione- Ferocia nella mischia Stm 1 cosmo 1 #L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.# Punti attivazione :40 Livello A Livello D: atk+5 Livello C: atk+10 Livello B: atk+15 Livello A: atk+20 Attivazione di recupero- Lealtà alla dea cosmo 1 #La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.# Punti attivazione:18 Livello C Livello D: stm+10 Livello C: stm+15 Livello B: stm+20 Livello A: stm+25 Speciale- Lightning Fang Stm 10 cosmo 10 atk: +110 #Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -3 def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.Se Specializzato in Velocita' e l'attacco va segno il malus alle difese dell avversario aumenta di -2 Def (per un totate di -5 def) e si applica sia contro le tecniche speciali del cavaliere che contro gli attacchi ravvicinati del cavaliere# Speciale- Lightning Bolt Stm 12 cosmo 12 atk+115 #Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.# Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown Stm 1 cosmo 10 #Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono stats shock - 6 stm del nemico cumulabile con gli altri status shock, se l'avversario ne è affetto. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.# Speciale - Lightning Plasma Stm 10 cosmo 10 atk: +110 #Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco# Speciale- Photon Burst Stm 1 cosmo 20 atk: +130 #Il colpo finale del cavaliere. Dopo aver bruciato il proprio cosmo sino ai suoi limiti il cavaliere tramuta tutti i colpi da lui generati in fotoni che attaccano l'avversario tentando di superare qualsiasi tipo di corazza per poi esplodere causando danni irreparabili. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.# Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm. Attivazione di Recupero - Settimo senso: i gold saint sono i pieni padroni del settimo senso. Grazie a questa qualità sono considerati i saint più potenti dell'intero esercito.Essere coscienti del proprio settimo senso da loro un aura di invincibilità.Se il valore di stm e di cosmo è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 20 cosmo e 20 stm. Tecniche TECNICHE BRONZO Spoiler VELOCITA' Difesa personale- Spostamento veloce Stm 4 cosmo 4 def: +38 #Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.# Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.# Difesa di Squadra- Deviazione Stm 3 cosmo 3 def: +25 #Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.# Difesa personale- Seed Shift Stm 2 cosmo 4 def: +28 #Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.# Attacco ravvicinato- Attacco rapido Stm 3 cosmo 3 atk: +25 #La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario# Difesa personale- No Hit Stm 3 cosmo 4 def: +35 #Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.# Attivazione Base- fulmine di guerra Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.# ILLUSIONI Illusione Difensiva- Strane pulsazioni Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo #L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.# Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.# PSICOCINESI Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.# CONTRATTACCO Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.# Difesa personale- Difesa ragionata Stm 4 cosmo 3 def: +30 #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# MANIPOLAZIONE DEL COSMO Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.# Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti cosmo 9 atk: +25 #Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.# [close] TECNICHE SILVER Spoiler VELOCITA' Difesa personale- Dislocazione rapida Stm 7 cosmo 7 def: +58 #Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.# Difesa personale- Fly High Stm 6 cosmo 5 def: +55 #Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.# Difesa personale- Risposta multipla Stm 5 cosmo 5 def: +45 #Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..# Difesa personale- Movimento veloce Stm 5 cosmo 4 def: +45 #Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo Stm 4 cosmo 5 atk: +45 #Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso #Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità. ILLUSIONE Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo #I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.# Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo #L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.# CONTRATTACCO Difesa personale- Difesa con presa Stm 5 cosmo 6 def: +50 #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# Attacco ravvicinato- Attacco mirato Stm 4 cosmo 4 atk: +45 #.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.# PSICOCINESI Attacco a Distanza- Stritolamento psionico Stm 5 cosmo 5 atk: +45 #I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.# FORZA Attacco a Distanza- Spaccaterreno Stm 7 cosmo 5 atk: +50 #Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio. MANIPOLAZIONE DEL COSMO Attacco a Distanza- Cosmo cut stm 3 cosmo 8 atk: +50 #Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica stm 4 cosmo 10 atk: +45 #Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.# [close] TECNICHE GOLD Spoiler VELOCITA' Difesa personale- Velocità della luce Stm 8 cosmo 8 def: +95 #La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.# Difesa Personale- Back slide Stm 8 cosmo 7 def: +85 #Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.# Difesa Personale- Sostituzione improvvisa Stm 7 cosmo 7 def: +80 #L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.# Difesa Personale- Apparizione alle spalle Stm 6 cosmo 6 def: +75 #L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.# Attacco a Distanza- Attacco invisibile Stm 6 cosmo 6 atk: +75 #Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.# Attivazione Base - Prendere le distanze #Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.# ILLUSIONE Illusione Offensiva- Privazione dei sensi Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo # Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.# Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo #Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.# CONTRATTACCO Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica Stm 6 cosmo 6 atk: +75 # Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.# Difesa personale- Distanza Perfetta Stm 7 cosmo 8 def: +80 #Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.# PSICOCINESI Attacco a Distanza- Rotazione psionica Stm 7 cosmo 7 atk: +85 #Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno# FORZA Attacco ravvicinato- Uppercut Stm 11 cosmo 3 atk: +80 #Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..# MANIPOLAZIONE DEL COSMO Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo stm 3 cosmo 11 atk: +80 #Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo # Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo stm 6 cosmo 15 atk: +80 #La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.# [close] PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA' Livello E :Nessun effetto Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità. Livello S :Accesso all'abilità trascendentale Punti padronanza: 32 Livello padronanza attuale: B ILLUSIONE Livello E :Nessun effetto Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva Punti padronanza: 2 Livello padronanza attuale: E ELEMENTO FULMINE Stile Offensivo Livello E: nessun effetto Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3. Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1:L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi. Livello B Conduzione Shock Csm 3 Stm 2:L'utilizzatore genera dei fulmini che colpiscono ogni avversario. Se un attacco ha successo, infligge status shock -3 stm a turno. In caso che l'attacco sia difeso con una difesa a squadra, sia il difensore sia l'obiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno. Livello A Tempesta Fulminante Csm3 Stm3: L'utilizzatore genera una tempesta di folgori che compliscono chiunque sia nelle vicinanze, causando un danno diretti -4 stm. Se chi viene colpito, è in status shock, esso si evolve in status shock di secondo livello causando un danno di -6 stm a turno. Utilizzabile solo due volte a combattimento. Punti Elemento: 11 Livello D PREDISPOSIZIONI Acquisizione istantanea Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1 Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2 Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3 Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti. Punti predisposizione: 40 Livello predisposizione attuale: A Adepto versatile Livello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12 Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12 Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3 Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda. Punti predisposizione: 18 Livello predisposizione attuale: C 115
Iscrizione Saint / iscrizione Atticus« il: 30 Ottobre, 2010, 20:11:32 pm »
Atticus- Greco- armatura di pegasus
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Manga / mistero del toro« il: 26 Ottobre, 2010, 22:09:25 pm »
ragazzi sara un cavolata ma vorrei una spiegazione: oggi ho riletto il manga è arrivato al volume 14 c'è lo scontro tra sorrento è aldebaran, dove quest'ultimo muore sconfitto dal dead end climax di sorrento infatti di lui ne rimane solo armatura, ma arrivato al volume 17 aldebaran riappare traquillamente in una discussione alle 12 case, a voi tutto cio non sembra strano????
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Presentazioni / ciao« il: 09 Agosto, 2010, 23:26:17 pm »
ciao a tutti sono nuovo e sono contento di aver trovato questo che già dal nome la terza casa di cui il custode e il mio saint preferito ciao a tutti
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