Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - genesis

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
136
Shojo / SKIP BEAT!
« il: 11 Gennaio, 2011, 13:33:48 pm »

Skip Beat! ruota intorno a Mogami Kyoko, una sedicenne innamorata di Shotaro, suo amico d'infanzia. In passato la ragazza passava molto tempo nell'albergo dei genitori di Shotaro il quale, non avendo la minima intenzione di ereditare l'albergo di famiglia, decise di trasferirsi a Tokyo per intraprendere la carriera musicale. Sho, così come viene chiamato dai suoi fan, chiede a Kyoko di lasciare la scuola e la sua vita a Kyoto per seguirlo e sostenerlo. Arrivati a Tokyo inizia per Kyoko una vita estremamente frugale, non spendendo mai soldi per sestessa e facendo qualunque cosa per aiutare Sho che non partecipa minimamente alle spese vivendo totalmente alle spalle di Kyoko. Un giorno, portandogli il pranzo direttamente nel palazzo della compagnia per la quale Sho lavora, Kyoko ascolta per sbaglio una conversazione fra Sho e la sua manager, nella quale lui le confessa quanto Kyoko sia una ragazza noiosa e banale e di come lui se ne stia approfittando, degenerando in un dialogo dalle finalità chiaramente seduttive nei confronti della manager stessa quando in tutti quegli anni mai si era permesso anche solo di abbracciare Kyoko.
Differentemente dalle normali eroine da Shoujo manga, Kyoko non versa una sola lacrima quando apprende che Sho la considera nient altro che una casalinga. Il vaso di pandora è scoperchiato, e tutti quegli anni di totale fedeltà e sacrificio esplodono in faccia a Sho sottoforma di una dichiarazione di guerra. Furente, Kyoko cerca ci saltare addosso a Sho, ma viene subito portata fuori dalla sicurezza. Sho le dice arrogantemente che se lei vuole vendetta l'unica strada è diventare una star migliore di lui. E allora Kyoko cambierà il suo aspetto tingendosi i capelli ed inizierà il suo percorso nel mondo dello show-buisiness, nell'agenzia rivale a quella di Sho. Proprio questo percorso sarà il centro della storia, le difficoltà che dovrà affrontare per farsi strada in un mondo molto difficile e le persone che di volta in voltà l'aiuteranno o la ostacoleranno in questa strada.

quanti di voi lo conoscono e ne hanno sentito parlare? Speranza vana che qualcono risponda in un forum di pochissime donne  :-\
è stata fatta una serie di 25 episodi subbata in italiano e il manga è ancora in uscita in giappone; siamo arrivati al capitolo 169 (uscito ieri).

137
Presentazioni / sera a tutti
« il: 23 Dicembre, 2010, 15:27:51 pm »
Salve a tutti
faccio abbastanza pena con le presentazioni  ::) quinid non linciatemi  :XD:
se sono qui è perchè adoro i manga e gli anime dei generi più disperati, dai seinen allo yaoi (da poco convertita lo ammetto  ::) ) i miei anime/manga preferiti sono bastard!, X1999, RGveda, sailor moon, the slayers, skip beat e molti altri, ogni anime visto o manga letto ha un posticino nel mio cuore (questa mi è venuta troppo romantica  :XD: )
se sono qui è per colpa di hunterj che mi ha fatto conoscere questo forum, quindi prendetevela con lui io sono una bambina innocente  :D, ma non fatemi arrabbiare adoro gli spargimenti di sangue  :D

Pagine: 1 ... 8 9 [10]